Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
Registro Anno Numero Oggetto Proponente Data Inizio Pubb. Data Fine Pubb. Tipo Documento Documenti
2019 / 334 2019 135 PROVENTI DERIVANTI DAL SERVIZIO MENSA MESE DI DICEMBRE 2018 - GENNAIO 2019. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 19/02/2019 06/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 332 2019 129 ACCORDO QUADRO CON SINGOLO OPERATORE PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA PER LA SICUREZZA DELLE RETI VIARIE COMUNALI DEI COMUNI DI SALSOMAGGIORE TERME E FIDENZA. CIG DERIVATO 66229230F5. IMPEGNO DELLA SPESA. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 18/02/2019 05/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 331 2019 130 UFFICIO ISTRUZIONE - PROROGA DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO ALLA SOCIETà LAVOR INT SPA E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA – CIG Z632688535 RISORSE UMANE 18/02/2019 05/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 329 2019 128 SPOSTAMENTO SERVER UNIONE TERRE VERDIANE E CONFIGURAZIONE RETE COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE. AFFIDAMENTO IN MEPA E IMPEGNO DELLA SPESA IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 18/02/2019 05/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 328 2019 93 REPERIBILITà TECNICI ED OPERATIVI PER DIREZIONE E COORDINAMENTO DEL PIANO D’INTERVENTO SERVIZIO SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO SALE NELLA STAGIONE INVERNALE 2018-2019. PRESTAZIONI AFFERENTI. AUTORIZZAZIONI I FASE 2019. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 18/02/2019 05/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 327 2019 125 UFFICIO UNICO PER LA GESTIONE ASSOCIATA DEL PERSONAME FIDENZA E SALSOMAGGIORE TERME - GIORNATA FORMATIVA SU ''FABBISOGNI , LE ASSUNZIONI, IL FONDO E LA CONTRATTAZIONE'' A COLLECCHIO IL 21 FEBBRAIO P.V. - AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE 4 DIPENDENTI - IMPEGNO E ACCERTAMENTO DELLA SPESA CORRISPONDENTE - CIG Z3D2703E60 RISORSE UMANE 18/02/2019 05/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 326 2019 124 IMPIANTO ELEVATORE INSTALLATO C/O TEATRO MAGNANI. INTERVENTO DI RIPARAZIONE. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 18/02/2019 05/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 325 2019 113 GIORNATA FORMATIVA A CURA DI SAV SRL IN COLLABORAZIONE DEL COMUNE DI NOCETO PREVISTA PER IL GIORNO 08/02/19 NOCETO, DAL TITOLO LE NOVITA’ DELLA LEGGE DI BILANCIO Nesimo 145/2018 E DEL D.L “SICUREZZA” N. 132.2018 IN TEMA DI COMMERCIO, POLIZIA LOCALE, SPORTELLO UNICO E POLIZIA AMMINISTRATIVA . SAFETY E SECURITY : UTILIZZO DEI VOLONTARI NEGLI EVENTI E CONTROLLO” - AUTORIZZAZIONE PER LA PARTECIPAZIONE DI 4 DIPENDENTI E IMPEGNO CONTESTUALE DELLA SPESA CORRISPONDENTE – CIG Z1C26EAF41 . RISORSE UMANE 18/02/2019 05/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 324 2019 115 SERVIZIO DI PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA – SEMINARIO FORMATIVO ORGANIZZATO DA ATHENA RESEARCH SRL PER IL 19 MARZO 2019 A MILANO – AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE ED IMPEGNO DELLA SPESA CORRISPONDENTE - ZC4271FAA3 RISORSE UMANE 18/02/2019 05/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 323 2019 118 RIMBORSO DELLE SPESE AI DIPENDENTI PER TRASFERTE AUTORIZZATE. IMPEGNO DI SPESA PER L’ANNO 2019. RISORSE UMANE 18/02/2019 05/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 322 2019 111 PERSONALE DIPENDENTE. GESTIONE DEL SERVIZIO DI MENSA ANNO 2019. APPROVAZIONE PROROGHE CONVENZIONI CON GLI ESERCIZI PUBBLICI ADERENTI ANNO 2019. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 18/02/2019 05/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 321 2019 106 PUNTI DI EROGAZIONE ACQUA DELL’ACQUEDOTTO DENOMINATE ACQUACOMUNE E ACQUACOMUNE DUE. GESTIONE, MANUTENZIONE ORDINARIA, SERVIZIO DI PULIZIA, FORNITURA BOMBOLE. IMPEGNO DELLA SPESA PRIMO TRIMESTRE ANNO 2019. AMBIENTE E VERDE 18/02/2019 05/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 320 2019 101 PERSONALE DIPENDENTE DEL SERVIZIO AMMINISTRAZIONE GENERALE. LAVORO STRAORDINARIO PER IL PRIMO SEMESTRE 2019. IMPEGNO DELLA SPESA. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 18/02/2019 05/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 319 2019 112 PERSONALE DIPENDENTE DEL SERVIZIO SOCIALE. PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO PER IL PRIMO SEMESTRE 2019. IMPEGNO DELLA SPESA. SERVIZI SOCIALI 18/02/2019 05/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 318 2019 107 NIDO D'INFANZIA L'AQUILONE. ATTIVITA' EDUCATIVE SPERIMENTALI A.E. 2018-2019. AFFIDAMENTO ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 18/02/2019 05/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 317 2019 109 ASSOCIAZIONE MUSICALE DI PROMOZIONE BANDISTICA G. BARONI. CONVENZIONE ANNO 2019. CULTURA E TURISMO 18/02/2019 05/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 316 2019 121 INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE DELLE SEDUTE DI PIAZZETTA MICHELI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DELLA SPESA. CIG ZE426F85F5. AMBIENTE E VERDE 18/02/2019 05/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 315 2019 123 LAVORI DI COSTRUZIONE VIABILITà SUD DI FIDENZA IV LOTTO. AFFIDAMENTO INCARICO PER VALUTAZIONI AMBIENTALI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 18/02/2019 05/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 314 2019 122 INTERVENTI DI MESSA A DIMORA DI PIANTINE FORESTALI PER NUOVI NATI-RIF. ANNUALITA' 2017. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DELLA SPESA. CIG 66072467E1. AMBIENTE E VERDE 18/02/2019 05/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 313 2019 99 ACQUISTO SUL MEPA DI LICENZE TELEFONICHE E TELEFONI VOIP. IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 18/02/2019 05/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 312 2019 116 COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO PROMOSSO AVANTI IL TRIBUNALE DI PARMA DA PARTE DI TUNDO VINCENZO S.P.A. INCARICO LEGALE. IMPEGNO DI SPESA. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 18/02/2019 05/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 311 2019 126 POLIZZE DI ASSICURAZIONE. PREMI ANNO 2019. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 18/02/2019 05/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 285 2019 127 AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO ART.183 COMMA 15 DEL D.LGS. N.50/2016 DI INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE ED EFFICENTAMENTO ENERGETICO DEL SISTEMA DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL COMUNE DI FIDENZA – CODICE CUP N. B54I17000000004 – CODICE CIG ORIGINARIO N. 7435045939 – CODICE CIG DERIVATO N. 7583621A04 AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO ALLA DITTA LOTTICI S.R.L INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 15/02/2019 02/03/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 281 2019 120 CONTI DELLA GESTIONE DEGLI AGENTI CONTABILI PER L'ESERCIZIO 2018. PARIFICAZIONE U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 13/02/2019 28/02/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 279 2019 119 VALUTAZIONE DELLA CONVENIENZA DELL'OPZIONE PER LA SEPARAZIONE DELLE ATTIVITA' ESENTI, IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO E VERSAMENTO SPLIT PAYMENT ISTITUZIONALE E COMMERCIALE. MESE DI GENNAIO 2019. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 13/02/2019 28/02/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 277 2019 117 AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO ART.183 COMMA 15 DEL D.LGS. N.50/2016 DI INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE ED EFFICENTAMENTO ENERGETICO DEL SISTEMA DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL COMUNE DI FIDENZA – CODICE CUP N. B54I17000000004 – CODICE CIG ORIGINARIO N. 7435045939 – CODICE CIG DERIVATO N. 7583621A04 AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO ALLA DITTA BADIA SILVANO DI BADIA ANDREA INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 13/02/2019 28/02/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 276 2019 114 APPROVAZIONE PROGETTO E ACCORDO INDIVIDUALE DI SMART WORKING DIPENDENTE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO FERRANDI ELENA. RISORSE UMANE 13/02/2019 28/02/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 274 2019 105 TAR DI PARMA, SENTENZA N. 215/2017 DEL 19 GIUGNO 2017 E ORDINANZA N. 179/2018 DEL 26 GIUGNO 2018. PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO PER L'ACQUISIZIONE AL PATRIMONIO INDISPONIBILE DEL COMUNE DI FIDENZA DI PARTICELLE POSTE IN LOCALITA' CODURO CENSITE AL CATASTO FOGLIO 47, PARTICELLE 45 – 148 – 149 (PARTI). FRAZIONAMENTO. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 12/02/2019 27/02/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 273 2019 97 INSTALLAZIONE BOILER ELETTRICO ORIZZONTALE PRESSO LA SCUOLA MATERNA RODARI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 12/02/2019 27/02/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 272 2019 103 RIMBORSO UTENZE ACQUA, GAS ED ENERGIA ELETTRICA PRESSO L’IMMOBILE CASA CREMONINI ANNO 2018 ACCERTAMENTO DELL’ENTRATA. U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 12/02/2019 27/02/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 271 2019 100 CONTRATTO PER SERVIZI DI MANUTENZIONE, ASSISTENZA E HOSTING SOFTWARE APPLICATIVO SERVIZI DEMOGRAFICI. ANNO 2019 - CIG Z0526D9A72. IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 12/02/2019 27/02/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 270 2019 95 ACCORDO DI COLLABORAZIONE CON IL COMPLESSO MONIMENTALE DELLA PILOTTA. IMPEGNO DI SPESA PER TRASPORTO REPERTI. CULTURA E TURISMO 12/02/2019 27/02/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 269 2019 78 RIQUALIFICAZIONE URBANA AREA PROSPICIENTE ABSIDE DEL DUOMO. INCARICHI PROFESSIONALI. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DELLA SPESA. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 12/02/2019 27/02/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 268 2019 65 ACCATASTAMENTO DELLA SCUOLA COLLODI. AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 12/02/2019 27/02/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 267 2019 67 SITO DI INTERESSE NAZIONALE “FIDENZA” - SUB AREA EX FORNO INCENERITORE SAN NICOMEDE. SFALCIO AREA PROPEDEUTICO ALLA CARATTERIZZAZIONE DELL'AREA NORD. ACCERTAMENTO DI ENTRATA CONTRIBUTI DI CUI AL FONDO SVILUPPO E COESIONE (FSC) 2014-2020 ED IMPEGNO DELLA SPESA. AMBIENTE E VERDE 12/02/2019 27/02/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 266 2019 85 LAVORI DI BONIFICA AMIANTO ED INSTALLAZIONE DI IMPIANTO FOTOVOLTAICO PRESSO IL CIMITERO URBANO. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E IMPEGNO DI SPESA. NOMINA UFFICIO DI DIREZIONE LAVORI E AFFIDAMENTO DI INCARICO. CUP B57H15000980004 – CIG 76224672C2 – CIG DERIVATO 7766244B48 IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 12/02/2019 27/02/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 265 2019 104 ADESIONE AL LOTTO 1 DELLA CONVENZIONE INTERCENT-ER PER ''SERVIZI POSTALI”. ULTERIORE PROROGA SERVIZIO IN ESSERE CON POSTE ITALIANE S.P.A. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 12/02/2019 27/02/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 264 2019 92 “P.R.G. COMPARTO PER DESTINAZIONI TECNICO-DISTRIBUTIVE TD1/B EST''. ACQUISIZIONE DI AREE PER URBANIZZAZIONI E COSTITUZIONE DI SERVITU' DI USO PUBBLICO. SUE IMPRESA 12/02/2019 27/02/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 263 2019 110 CONCESSIONE DELL’ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO TRE FIGLI MINORI E DELL’ASSEGNO DI MATERNITà, AI SENSI DEGLI ARTICOLI 65 E 66 DELLA LEGGE 23 DICEMBRE 1998, N. 448. SERVIZI SOCIALI 12/02/2019 27/02/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 262 2019 108 COMODATO D’USO DI STRUMENTI MULTIMEDIALI PER ALUNNI CERTIFICATI AI SENSI DELLA L. 104/1992 ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 12/02/2019 27/02/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 258 2019 102 ACCORDO QUADRO STIPULATO FRA CONSIP. S.P.A. E ITALIANA PETROLI S.P.A. PER LA FORNITURA DI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE DIETRO PRESENTAZIONE DI FUEL CARD. ATTIVAZIONE. PROROGA TEMPORANEA A KUWAIT PETROLEUM ITALIA S.P.A. DELLA FORNITURA DI CARBURANTI. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 11/02/2019 26/02/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 257 2019 98 AFFIDAMENTO INCARICO DI SUPPORTO ALLA DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE PER I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ED EFFICENTAMENTO ENERGETICO DEL SISTEMA DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL COMUNE DI FIDENZA – CODICE CUP N. B54I17000000004 – CODICE CIG ORIGINARIO N. 7435045939 – CODICE CIG DERIVATO N. 7583621A04 - INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 11/02/2019 26/02/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 256 2019 96 RIQUALIFICAZIONE ARBOREA CORTILE EX COLLEGIO DEI GESUITI-SERT. AUTORIZZAZIONE DI NOLO A CALDO. AMBIENTE E VERDE 11/02/2019 26/02/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 255 2019 94 CAMBIO DI ALLOGGIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA SERVIZI SOCIALI 11/02/2019 26/02/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 248 2019 91 PERSONALE DIPENDENTE DEL SERVIZIO ENTRATE. LAVORO STRAORDINARIO PER IL PRIMO SEMESTRE 2019. IMPEGNO DI SPESA. ENTRATE 08/02/2019 23/02/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 247 2019 86 DETERMINAZIONE PROGRAMMATICA DI IMPEGNO DI SPESA PER IL 2019. SERVIZIO IMMOBILI. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 08/02/2019 23/02/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 243 2019 72 ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI DI MESSA INSICUREZZA/BONIFICA PRESSO L'INSEDIAMENTO SOLVEKO SRL IN RIMALE N. 59 TRAMITE ESCUSSIONE GARANZIA FIDEJUSSORIA. MONITORAGGIO AMBIENTALE. APPROVAZIONE. IMPEGNO. AMBIENTE E VERDE 08/02/2019 23/02/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 239 2019 90 UTILIZZO DI QUOTE VINCOLATE DEL RISULTATO DI AMMINISTRAZIONE A SEGUITO DI ECONOMIE DELL’ESERCIZIO PRECEDENTE. VARIAZIONE EX ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETT. C), D.LGS. N. 267/000. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 07/02/2019 22/02/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 237 2019 73 FORMAZIONE OPERATORI SERVIZI EDUCATIVI A.E. 2018/2019. AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI LAVORO AUTONOMO OVVERO DI NATURA OCCASIONALE AD ESPERTI PER LA CONDUZIONE DI UN CORSO DI FORMAZIONE SUL TEMA: “LO SVILUPPO DEL LINGUAGGIO NEI BAMBINI DA 0 A 3 ANNI: STRUMENTI E TECNICHE OSSERVATIVE NEI SERVIZI ALLA PRIMA INFANZIA”. ESITO PROCEDURA E CONFERIMENTO INCARICO. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 07/02/2019 22/02/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 236 2019 75 CONTRIBUTO ASSOCIATIVO 2019 PER ASSOCIAZIONE NAZIONALE COMUNI ITALIANI. ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 07/02/2019 22/02/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 235 2019 87 IMPEGNO DELLA SPESA PER LA STAMPA DI MANIFESTI PER PUBBLICIZZAZIONE DELLE SEDUTE CONSIGLIO COMUNALE PER L'ANNO 2019. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 07/02/2019 22/02/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 234 2019 84 RDO APERTA SUL MEPA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SPORTELLI IMMIGRAZIONE, ASILO E CITTADINANZA . PERIODO 1esimo APRILE 2019 – 31 DICEMBRE 2020. APPROVAZIONE ELABORATI DI GARA E PRENOTAZIONE DELLA SPESA. SERVIZI SOCIALI 07/02/2019 22/02/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 233 2019 81 UNITà IMMOBILIARI REALIZZATE IN AREA P.E.E.P. SOSTITUZIONE DI CONVENZIONE (ART. 31, COMMA 46, L. 23 DICEMBRE 1998, N. 448 E S..M.I.). ASSUNZIONE DI ACCERTAMENTO DI ENTRATA SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 07/02/2019 22/02/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 232 2019 83 ACCERTAMENTO DI ENTRATA RELATIVO A RIMBORSO DA PARTE DI ASP “DISTRETTO DI FIDENZA” DI SPESE ANTICIPATE DAL COMUNE DI FIDENZA. SERVIZI SOCIALI 07/02/2019 22/02/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 231 2019 88 INDENNITà DI FUNZIONE ASSESSORI E GETTONI DI PRESENZA AI CONSIGLIERI COMUNALI ANNO 2019. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 07/02/2019 22/02/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 230 2019 89 ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE DI RELITTO STRADALE UBICATO IN PROSSIMITà/ADIACENZA DELLA VIA BOLOGNA (Q.RE “CARZOLE”). PUBBLICAZIONE DI AVVISO. IMPEGNO DELLA SPESA. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 07/02/2019 22/02/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 227 2019 82 INTERVENTI DI “RIQUALIFICAZIONE SISTEMA DEL VERDE DELLA SECONDA SEZIONE DEL CIMITERO URBANO”. AUTORIZZAZIONE DI NOLO A CALDO. AMBIENTE E VERDE 06/02/2019 21/02/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 226 2019 80 CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN POSTO DA ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CAT. D (CCNL FUNZIONI LOCALI) PER IL SETTORE 1 – SERVIZI ISTITUZIONALI AFFARI GENERALI – SERVIZIO CONTRATTI DEL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME. PROCEDURA DI APPROVAZIONE E PUBBLICAZIONE DEL BANDO. RISORSE UMANE 06/02/2019 21/02/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 220 2019 76 ISCRIZIONE ALL'ALBO COMUNALE DEI MERCATI E DELLE BOTTEGHE STORICHE. RIAPERTURA TERMINI DI PRESENTAZIONE ISTANZE SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 05/02/2019 20/02/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 219 2019 76 ISCRIZIONE ALL'ALBO COMUNALE DEI MERCATI E DELLE BOTTEGHE STORICHE. RIAPERTURA TERMINI DI PRESENTAZIONE ISTANZE SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 05/02/2019 20/02/2019 DETERMINE Documenti