Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
Registro Anno Numero Oggetto Proponente Data Inizio Pubb. Data Fine Pubb. Tipo Documento Documenti
2017 / 1857 2017 873 STAGIONE DI PROSA E STAGIONE TEATRO RAGAZZI 2017-2018 IN CONVENZIONE CON A.T.E.R. APPROVAZIONE. CULTURA E TURISMO 22/11/2017 07/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1856 2017 872 BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DELLA PRATICA SPORTIVA, ANNO SPORTIVO-AGONISTICO 2017-2018. PUBBLICAZIONE. ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 22/11/2017 07/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1855 2017 898 COOPERATIVE DI GARANZIA. CONVENZIONI. APPROVAZIONE SCHEMI DEFINITIVI E IMPEGNO DI SPESA. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 22/11/2017 07/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1854 2017 879 ADEMPIMENTI PREVISTI PER LA DEMOLIZIONE DEI VEICOLI RITROVATI SU AREA PUBBLICA IDENTIFICATI QUALI RIFIUTI. POLIZIA MUNICIPALE 22/11/2017 07/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1853 2017 880 FORNITURA DI MICROCHIPS PER ANIMALI D'AFFEZIONE. IMPEGNO DELLA SPESA. CIG Z0120C77B3. AMBIENTE E VERDE 22/11/2017 07/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1852 2017 881 RINUNCIA DI PROPRIETà CANI. PAGAMENTO UNA TANTUM SPESE RICOVERO PRESSO IL CANILE. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. AMBIENTE E VERDE 22/11/2017 07/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1851 2017 883 AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA “DISTRETTO DI FIDENZA”, CONCESSIONE CONTRIBUTO IN CONTO GESTIONE PER L'ANNO 2017. IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI SOCIALI 22/11/2017 07/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1850 2017 862 SERVIZIO DI DIREZIONE DELLA CUCINA E DELLA FORNITURA DI DERRATE PRESSO IL NIDO D’INFANZIA ”L'AQUILONE” ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 22/11/2017 07/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1849 2017 905 DIPENDENZE PATOLOGICHE, PROGETTO “CENTRO DIURNO FIDENZA”, CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI FIDENZA, L'AZIENDA USL DI PARMA – DISTRETTO DI FIDENZA E L'ASSOCIAZIONE “GRUPPO AMICI” DI FIDENZA PER LA PROSECUZIONE DEL PROGETTO. IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI SOCIALI 22/11/2017 07/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1848 2017 874 PROGETTO ''L'ACADEMIA DEL RUMAL''FINANZIATO CON CONTRIBUTO REGIONALE EX L.R. 16/2014. ORGANIZZAZIONE EVENTI. CULTURA E TURISMO 22/11/2017 07/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1847 2017 900 PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO DEL PERSONALE DIPENDENTE DEI SERVIZI AMMINISTRAZIONE GENERALE – U.O. SEGRETERIA GENERALE PROTOCOLLO ARCHIVIO, SERVIZI DEMOGRAFICI PUNTO AMICO E APPALTI E CONTRATTI AUTORIZZAZIONE. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL VI BIMESTRE 2017. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 22/11/2017 07/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1846 2017 911 LAVORI DI “REALIZZAZIONE DI NUOVO SERVIZIO IGIENICO PUBBLICO'' E “RECUPERO FUNZIONALE POLO CULTURALE DELLE ORSOLINE. MESSA A DECORO LOCALI PER ARCHIVIO STORICO”. NOMINA COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 22/11/2017 07/12/2017 DETERMINE tipdoc8
2017 / 1843 2017 904 PARTECIPAZIONE SPESA SANITARIA PER INDIGENTI. INTERVENTO DEL COMUNE PER RIMBORSO PARZIALE DI SPESE SANITARIE ANNO 2017. RICONOSCIMENTO. SERVIZI SOCIALI 21/11/2017 06/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1842 2017 902 ATTO DI CITAZIONE AVANTI IL TRIBUNALE DI PARMA PROMOSSO DA M.C. + ALTRI. COSTITUZIONE. IMPEGNO DI SPESA. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 21/11/2017 06/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1841 2017 903 PIANO DI ZONA DISTRETTUALE. PROGRAMMA ATTUATIVO 2017. PROGETTI “CONTRASTO, PREVENZIONE E RIDUZIONE DEL RISCHIO DELLA DIPENDENZA DAL GIOCO PATOLOGICO” E “SERVIZIO ASSISTENZA ANZIANI”. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'AUSL DISTRETTO DI FIDENZA. SERVIZI SOCIALI 21/11/2017 06/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1840 2017 858 REALIZZAZIONE DEL PROGRAMMA A “SUPPORTO ALLA PREVENZIONE ED INTERVENTI A FAVORE DELLA POPOLAZIONE GIOVANILE”. PIANI DI ZONA - PIANO ATTUATIVO ANNUALE 2016. SERVIZI SOCIALI 21/11/2017 06/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1837 2017 882 CONTRIBUTI ECONOMICI INDIVIDUALI PER PERSONE IN SITUAZIONE DI RISCHIO SOCIALE. TRASFERIMENTO ALL'ASP “DISTRETTO DI FIDENZA”. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. SERVIZI SOCIALI 21/11/2017 06/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1836 2017 897 PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2017 – RICONOSCIMENTO BENEFICIARI CONTRIBUZIONE PRESTAZIONI INTEGRATIVE. IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI SOCIALI 21/11/2017 06/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1835 2017 891 SERVIZIO DI SORVEGLIANZA ALUNNI TRASPORTATI IN ARRIVO ANTICIPATO A SCUOLA . IMPEGNO DI SPESA. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 21/11/2017 06/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1834 2017 861 FORNITURA ATTREZZATURE PER SCUOLE DELL'INFANZIA DON MILANI E RODARI TRAMITE AFFIDAMENTO DIRETTO ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 21/11/2017 06/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1833 2017 887 DIRITTO ALLO STUDIO. FORNITURA LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA PRIMARIA. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 21/11/2017 06/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1832 2017 886 IMPIANTO FOTOVOLTAICO S. MICHELE CAMPAGNA. INTERVENTO URGENTE DI CONTROLLO IMPIANTO. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 21/11/2017 06/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1831 2017 885 NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE MULTIFUNZIONE PER SERVIZIO RECEPTION. PROROGA NOLEGGIO FINO AL 31/12/2017 E INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 21/11/2017 06/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1830 2017 884 PROROGA ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO”, CAT. C, DI MUSSI ELISA. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 21/11/2017 06/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1829 2017 875 LIQUIDAZIONE PREMIO PER POLIZZA FIDEIUSSORIA A GARANZIA DEL PAGAMENTO DEL PREZZO DI COSTITUZIONE DI DIRITTO DI SUPERFICIE SU TERRENO PER PIATTAFORMA FOTOVOLTAICA. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 21/11/2017 06/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1828 2017 866 CONSUMI ELETTRICI LUNA PARK S. DONNINO 2017. FATTURAZIONE ENEL ENERGIA. IMPEGNO E ACCERTAMENTO. DETERMINAZIONE E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DI SPESA. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 21/11/2017 06/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1827 2017 857 LEGGE 23 DICEMBRE 2014, N. 190. MECCANISMO DI SCISSIONE DEI PAGAMENTI. PAGAMENTO DELL'IVA A FAVORE DEL GSE (GESTORE DEI SERVIZI DELL'ENERGIA) U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 21/11/2017 06/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1826 2017 896 RIMBORSO DEL PREZZO PAGATO PER LA CONCESSIONE QUARANTENNALE DI LOCULI PER IL PERIODO DI MANCATA FRUIZIONE. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 21/11/2017 06/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1825 2017 892 INTERVENTI DI RESTAURO E CONSOLIDAMENTO “CENTRO DI CULTURA EUROPEA SIGERICO – COLLEGIO DEI GESUITI DI FIDENZA – I STRALCIO” – SPESE ISTRUTTORIE AI VV.F. PER IL NULLA OSTA DI FATTIBILITA'. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 21/11/2017 06/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1824 2017 888 LAVORI DI “RESTAURO DELLA ZONA ARCHEOLOGICA DI PIAZZA GRANDI”. – CESSIONE DEL CREDITO. 2esimo SAL DITTA COOPERATIVA ARCHEOLOGICA DI FIRENZE. LIQUIDAZIONE DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 21/11/2017 06/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1823 2017 895 IMMOBILE IN VALMOZZOLA DI PROPRIETA' COMUNALE. PAGAMENTO IMU 2017. SALDO IN SCADENZA IL 16 DICEMBRE 2017. SERVIZI SOCIALI 21/11/2017 06/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1822 2017 893 SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ED EXTRASCOLASTICO ALUNNI SCUOLA DELL'OBBLIGO EFFETTUATO NEL MESE DI SETTEMBRE 2017 CIG 6818224071. PRESA D’ATTO CESSIONE DEL CREDITO ‘PROSOLVENDO’ DA TUNDO VINCENZO S.P.A. A BANCA POPOLARE PUGLIESE SOC.COOP. PER AZIONI. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 21/11/2017 06/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1821 2017 871 PERSONALE DIPENDENTE. ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE. ATTRIBUZIONE FINO AL 30 GIUGNO 2018. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA. RISORSE UMANE 21/11/2017 06/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1820 2017 890 CONTRIBUTO PER L'ACQUISTO DI LIBRI DI TESTO EX L. 448/1998. ANNO SCOLASTICO 2016/2017. 2^ PARTE. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 21/11/2017 06/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1818 2017 901 MANIFESTAZIONE FIERISTICA ANNO 2018 “FIDENZA #BORGO FOOD ….LA VERA EMILIA È QUI”. CONFERMA. CALENDARIO REGIONALE. COMUNICAZIONE. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 20/11/2017 05/12/2017 DETERMINE tipdoc8
2017 / 1817 2017 899 PIANO GENERALE DEGLI IMPIANTI PUBBLICITARI E DI AFFISSIONE. RIORDINO DELLA SEGNALETICA DELLE ZONE ARTIGIANALI INDUSTRIALI. INSERIMENTO NUOVI IMPIANTI. SUE IMPRESA 20/11/2017 05/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1805 2017 877 BONIFICA AMIANTO E INSTALLAZIONE DI IMPIANTO FOTOVOLTAICO PRESSO IL CIMITERO URBANO DI FIDENZA. ASSUNZIONE DI MUTUO CON CASSA DEPOSITI E PRESTITI S.P.A. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE (ART. 192 TUEL) – PRESTITO ORDINARIO. RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 833 DEL 31 OTTOBRE 2017. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 16/11/2017 01/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1804 2017 860 SERVIZI EDUCATIVI 0-3 ANNI. CORSO DI FORMAZIONE PER IL PERSONALE. AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI. ESITO PROCEDURA DI SELEZIONE E CONFERIMENTO INCARICO ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 16/11/2017 01/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1803 2017 876 PROCEDURA DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN POSTO DI “DIRIGENTE AMMINISTRATIVO” DEL CCNL COMPARTO REGIONI AUTONOMIE LOCALI - DA ASSEGNARE AL COMUNE DI FIDENZA – SETTORE AMMINISTRATIVO. APPROVAZIONE E PUBBLICAZIONE DEL BANDO. RISORSE UMANE 16/11/2017 01/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1801 2017 870 AVVIO DELLA PROCEDURA DI MOBILITà VOLONTARIA DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE”, CAT. C A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DA ASSEGNARE AL SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE PRESSO IL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME (PR) . APPROVAZIONE AVVISO DI MOBILITà. PUBBLICAZIONE. RISORSE UMANE 15/11/2017 30/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1800 2017 869 DIPENDENTE C.G. CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E DETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ESECUTORE TECNICO”, CAT B, PRESSO IL SETTORE SERVIZI TECNICI – APPLICAZIONE PERIODO DI COMPORTO PER ASSENZE DI MALATTIA. RISORSE UMANE 15/11/2017 30/11/2017 DETERMINE tipdoc8
2017 / 1799 2017 868 INTERVENTO EDILIZIO IN LOCALITA' SAN FAUSTINO. ACCETTAZIONE DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 15/11/2017 30/11/2017 DETERMINE tipdoc8
2017 / 1798 0 GRADUATORIE PER ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI VACANTI NEI MERCATI SETTIMANALI. BANDO MARZO 2017. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 15/11/2017 30/11/2017 DETERMINE tipdoc8
2017 / 1797 2017 867 GRADUATORIE PROVVISORIE RELATIVE ALLE ASSEGNAZIONI DELLE CONCESSIONI DI AREE PUBBLICHE AI FINI DELL’ESERCIZIO DI ATTIVITà DI RIVENDITA DI QUOTIDIANI E PERIODICI SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 15/11/2017 30/11/2017 DETERMINE tipdoc8
2017 / 1796 2017 867 APPROVAZIONE DELLE GRADUATORIE PROVVISORIE RELATIVE ALLE ASSEGNAZIONI DELLE CONCESSIONI DI AREE PUBBLICHE AI FINI DELL’ESERCIZIO DI ATTIVITà DI RIVENDITA DI QUOTIDIANI E PERIODICI. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 15/11/2017 30/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1794 2017 865 APPROVAZIONE GRADUATORIE PER ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI VACANTI NEI MERCATI SETTIMANALI. BANDO MARZO 2017. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 15/11/2017 30/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1793 2017 864 SEGRETARIO GENERALE DOTT. FELICE ANTONIO PASTORE. COLLOCAMENTO A RIPOSO ANTICIPATO. PRESA D'ATTO. RISORSE UMANE 15/11/2017 30/11/2017 DETERMINE tipdoc8
2017 / 1792 2017 863 AVVIO DELLA PROCEDURA DI MOBILITà VOLONTARIA DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO COORDINATORE PEDAGOGICO” A TEMPO PIENO E INDETERMINATO (CAT. D – CCNL COMPARTO REGIONI AUTONOMIE LOCALI) DA ASSEGNARE AL SERVIZIO ISTRUZIONE . RISORSE UMANE 15/11/2017 30/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1763 2017 859 IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO E SPLIT PAYMENT. VERSAMENTO DEL DEBITO DI IMPOSTA PER IL MESE DI OTTOBRE 2017 U.O. CONTABILITA', IVA, INVENTARI 14/11/2017 29/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1761 2017 848 ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI PER L'INIZIATIVA “FESTA DELLA STORIA 2017”. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 13/11/2017 28/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1760 2017 854 SERVIZI TECNICI PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE DEI LAVORI DI “MIGLIORAMENTO SISMICO DI PALAZZO PORCELLINI” A FIDENZA. CUP B54H16000960005 - CIG 6944285D41 – CIG DERIVATO 7040906370. INTEGRAZIONE INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 13/11/2017 28/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1759 2017 852 SPEDIZIONE DELLA CORRISPONDENZA. RINNOVO AFFIDAMENTO PER IL PERIODO 01/11/2017 – 31/10/2018 - CIG Z3B2087DEB. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 13/11/2017 28/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1758 2017 849 FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER IMMOBILI COMUNALI. – CESSIONE DEL CREDITO. FATTURE N. 4801109134, 4801110791 E 4801112285 DEL 09/08/2017 RELATIVE AI MESI DI GIUGNO E LUGLIO 2017 DITTA ENEL ENERGIA SPA. LIQUIDAZIONE DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 13/11/2017 28/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1756 2017 847 FORNITURA MATERIALI PER IL NIDO D'INFANZIA L'AQUILONE ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 13/11/2017 28/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1755 2017 846 CIG Z0E2025CCE SMALTIMENTO DI ARREDI SCOLASTICI PER LA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO ''P.ZANI'' ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 13/11/2017 28/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1754 2017 843 SERVIZIO PUBBLICA ILLUMINAZIONE. GESTIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA. 4esimo TRIMESTRE 2017 - DISPOSIZIONI CONSEGUENTI INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 13/11/2017 28/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1753 2017 842 ICP 2017 BOLLETTAZIONE E RECUPERO EVASIONE ED ELUSIONE DEI TRIBUTI LOCALI: PRESA D'ATTO DEGLI AVVISI DI PAGAMENTO E DI ACCERTAMENTO IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' ANNO 2017. ENTRATE 13/11/2017 28/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1752 2017 841 ATTIVITA' DI RECUPERO EVASIONE ED ELUSIONE DEI TRIBUTI LOCALI: PRESA D'ATTO DEGLI AVVISI DI ACCERTAMENTO ICI, IMU E TASI EMESSI NEL PERIODO 01/01/2017 – 16/10/2017 ENTRATE 13/11/2017 28/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1751 2017 840 TASSA RIFIUTI TARI PER L'ANNO 2017. PRESA D'ATTO DEGLI AVVISI DI PAGAMENTO RECAPITATI AI SOGGETTI PASSIVI. ACCERTAMENTO CONTABILE DELL'ENTRATA. ENTRATE 13/11/2017 28/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1731 2017 856 PROVENTI DERIVANTI DAL SERVIZIO NIDO D'INFANZIA. MESE DI SETTEMBRE 2017. ACCERTAMENTO DELL'ENTRATA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 07/11/2017 22/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1727 2017 855 PROVENTI DERIVANTI DAL SERVIZIO NIDO D'INFANZIA. MESI DA FEBBRAIO A LUGLIO 2017. ACCERTAMENTO DELL'ENTRATA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 07/11/2017 22/11/2017 DETERMINE Documenti