Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
Registro Anno Numero Oggetto Proponente Data Inizio Pubb. Data Fine Pubb. Tipo Documento Documenti
2018 / 127 2018 18 PROCEDURA DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI AI SENSI DELL’ART. 35 DEL D.LGS. 165/2001 E S.M.I. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT. D1 CCNL REGIONI E AUTONOMIE LOCALI DA ASSEGNARE AL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME PER L'UFFICIO UNICO DEL PERSONALE. APPROVAZIONE VERBALI E GRADUATORIA FINALE DI MERITO. RISORSE UMANE 16/01/2018 31/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 105 2018 14 IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO E SPLIT PAYMENT. VERSAMENTO SPLIT PAYMENT ISTITUZIONALE MESE DI DICEMBRE 2017. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 12/01/2018 27/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 102 2018 12 ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE-EDUCATORE”, CAT. C, DI SAVARINO ROSY. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 11/01/2018 26/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 101 2018 2 ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DI DOMENICA 4 MARZO 2018. COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE. AUTORIZZAZIONE PRESTAZIONI LAVORO STRAORDINARIO. IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 11/01/2018 26/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 100 2018 9 PERSONALE DIPENDENTE DEL “SERVIZIO BILANCIO”. LAVORO STRAORDINARIO PER IL PRIMO SEMESTRE 2018. IMPEGNO DELLA SPESA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 10/01/2018 25/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 98 2018 4 RASSEGNA DI INCONTRI DEL C.A.I. NEI MESI DA GENNAIO AD APRILE 2018. CONCESSIONE DI VANTAGGI ECONOMICI. CULTURA E TURISMO 10/01/2018 25/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 97 2018 5 RICORSO AVANTI IL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER L'EMILIA ROMAGNA - SEDE DI PARMA PROMOSSO DA R.P. E M.A. - COSTITUZIONE. INCARICO LEGALE. IMPEGNO DI SPESA. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 10/01/2018 25/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 96 2018 1 PUNTI DI EROGAZIONE ACQUA DELL’ACQUEDOTTO DENOMINATE ACQUACOMUNE E ACQUACOMUNE DUE. GESTIONE, MANUTENZIONE ORDINARIA, SERVIZIO DI PULIZIA, FORNITURA BOMBOLE. IMPEGNO DELLA SPESA PRIMO TRIMESTRE ANNO 2018. AMBIENTE E VERDE 10/01/2018 25/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 94 2018 6 SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA. RESTITUZIONE INDEBITO ED ERRONEO VERSAMENTO. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 09/01/2018 24/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 82 2018 3 PROCEDURA DI MOBILITà VOLONTARIA DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE” , CAT C, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DA ASSEGNARE AL SERVIZIO ENTRATE PRESSO IL COMUNE DI FIDENZA. APPROVAZIONE VERBALI E GRADUATORIA FINALE. RISORSE UMANE 09/01/2018 24/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 81 2017 1113 INCARICO DI REGGENZA PERIODO 12/12/2017-31/12/2017 SEGRETARIO GENERALE DR. CELESTINO TRANFAGLIA. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 80 2017 1103 ACCORDO TERRITORIALE PER ATTUAZIONE DI AREA COMMERCIALE INTEGRATA. CONTRIBUTO FINANZIARIO PER LA VALORIZZAZIONE DEL CENTRO STORICO DI FIDENZA. ADEGUAMENTO ALL’ISTAT PER L’ANNO 2016 . ACCERTAMENTO DI ENTRATA. U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 79 2017 1105 SPESE CONDOMINIALI PER UFFICIO DI PIANO ANNUALITA' 2017. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 78 2017 1108 SETTORE AMMINISTRATIVO. DELEGA TEMPORANEA ALLA FORMALIZZAZIONE DI ATTI ESECUTIVI , ALLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA DELL'UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE. RISORSE UMANE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 77 2017 1114 CONVENZIONE TRA I COMUNI DEL DISTRETTO PER LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA ED INTEGRATA DELLE FUNZIONI TECNICHE, AMMINISTRATIVE E GESTIONALI DELL'UFFICIO DI PIANO DISTRETTUALE PER L'INTEGRAZIONE SOCIO SANITARIA ANNI 2015-2017. COMPARTECIPAZIONE COSTI SALARIO ACCESSORIO DEL PERSONALE. ACCERTAMENTO SPESA DI PERSONALE 2017. RISORSE UMANE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 76 2017 1110 SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO P. ZANI. CONTRIBUTO PER ACQUISTO DI MATERIALE LUDICO DIDATTICO PER ALUNNI CON DISABILITA'. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 75 2017 1100 LAVORI URGENTI DI RIFACIMENTO DI UN SOLAIO DI CALPESTIO PRESSO IL CIMITERO URBANO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 74 2017 1106 SERVIZIO DERATTIZZAZIONE E MONITORAGGIO INFESTANTI PRESSO LA CUCINA DI VIA ISONZO E I REFETTORI DELLE SCUOLE DEL COMUNE DI FIDENZA. PROCEDURA CON AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT A) DEL D.LGS. N. 50/2016 S.M.I. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 73 2017 1102 DIPENDENTE BARBARINI GRAZIANO. TRATTENIMENTO IN SERVIZIO. RISORSE UMANE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 72 2017 1104 STRAORDINARI PERSONALE DIPENDENTI DEL SERVIZIO CULTURA EUROPA.INTEGRAZIONE FINO AL 31 DICEMBRE 2017. CULTURA E TURISMO 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 71 2017 1094 QUANTIFICAZIONE ANNO 2016/2017 SPESE DI PERSONALE E DI FUNZIONAMENTO DELL'UFFICIO UNICO DEL PERSONALE E ACCERTAMENTO ENTRATA. RISORSE UMANE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 70 2017 1093 PERSONALE DIPENDENTE. ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE. ATTRIBUZIONE FINO AL 30 GIUGNO 2018. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA. RISORSE UMANE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 69 2017 1091 PROROGA ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ESECUTORE TECNICO”, CAT. B, DI DE LUCA GIUSEPPE. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 68 2017 1099 LEGGE 23 DICEMBRE 2014, N. 190. MECCANISMO DI SCISSIONE DEI PAGAMENTI. PAGAMENTO DELL'IVA A FAVORE DEL GSE (GESTORE DEI SERVIZI DELL'ENERGIA). U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 67 2017 1097 SERVIZI EDUCATIVI EXTRASCOLASTICI POMERIDIANI INVERNALI. A.S. 2017-2018 ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 66 2017 1101 SERVIZIO WEB PER LA GESTIONE INFORMATIZZATA ED INTEGRATA DELLE ENTRATE LOCALI. RICHIESTA DI ADEGUAMENTO ED IMPORTAZIONE DATI DELLE RACCOMANDATE DI SOLLECITO DEI SERVIZI SCOLASTICI. CIG Z302167C87. U.O. CONTABILITA', IVA, INVENTARI 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 65 2017 1098 PROGETTO CALAMAIO 2017-2018 “NULLA E' IMPOSSIBILE”. AFFIDAMENTO. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 64 2017 1095 CONTRIBUTI PER L'ACQUISTO DEI LIBRI DI TESTO EX L.448/1998 E CONTRIBUTI PIANO DI ZONA DISTRETTUALE PER LA SALUTE E IL BENESSERE SOCIALE. MANCATO RITIRO DI SOMME. ACCERTAMENTO 2017. REINCASSO. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 63 2017 1088 SPESE DI RISCALDAMENTO E ACQUA SANITARIA DELLA CUCINA DI VIA ISONZO A.S.2016/2017 ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 62 2017 1087 DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO C. A. “FUNZIONARIO TECNICO” CAT. D3. AUTORIZZAZIONE AL TRASFERIMENTO PER MOBILITà ESTERNA PRESSO AD PERSONAM AZIENDA DEI SERVIZI ALLA PERSONA CON DECORRENZA 1esimo GENNAIO 2018 E CONTESTUALE ATTIVAZIONE COMANDO PARZIALE IN ENTRATA DAL 1esimo GENNAIO 2018 AL 31 MARZO 2018 PER COMPLESSIVE 18 ORE DI LAVORO SETTIMANALI. RISORSE UMANE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 61 2017 1082 CONTRIBUTO REGIONALE PER ACQUISTO DI LIBRI DI TESTO EX L. 448/1998 ANNO SCOLASTICO 2017/2018. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 60 2017 1089 PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RESTAURO E CONSOLIDAMENTO ''CENTRO DI CULTURA EUROPEA SIGERICO - COLLEGIO DEI GESUITI DI FIDENZA - I STRALCIO''. COMPENSO DA CORRISPONDERE A COMPONENTE ESTERNO DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 59 2017 1081 ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI ELSA FERRARI NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO”, CAT. C, POSIZIONE ECONOMICA C1, PRESSO IL SETTORE SERVIZI TECNICI TRAMITE PROCEDURA DI MOBILITA' VOLONTARIA TRA ENTI. RISORSE UMANE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 58 2017 1085 PIANO DI ZONA DISTRETTUALE. PROGRAMMA ATTUATIVO 2017. PROGETTO “IMMIGRAZIONE ASILO E CITTADINANZA” E SPORTELLO PROVINCIALE ASILO. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI CIAC ONLUS DI PARMA. SERVIZI SOCIALI 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 57 2017 1079 SERVIZI EDUCATIVI 0-3 ANNI. FORMAZIONE DEL PERSONALE. TRASFERIMENTO REGIONALE IN ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA 2017. TRASFERIMENTO QUOTA A COMUNE DEL DISTRETTO. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 56 2017 1078 RIQUALIFICAZIONE IMPIANTO TENNIS. AFFIDAMENTO OPERE COMPLEMENTARI.IMPEGNO DI SPESA IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 55 2017 1084 PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2017 – RICONOSCIMENTO BENEFICIARI CONTRIBUZIONE PRESTAZIONI INTEGRATIVE. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2018. SERVIZI SOCIALI 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 54 2017 1112 ASSISTENZA INFORMATICA PER RETTE PREGRESSE E VISUALIZZAZIONE DELLO STORICO EMESSO CON IL PROGRAMMA “HERMES”. CIG : Z8A2126FEB. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 53 2017 1111 PERSONALE AREA DIRIGENZA - COSTITUZIONE DEL FONDO PER LA RETRIBUZIONE DI POSIZIONE E DI RISULTATO DI PARTE STABILE PER L’ANNO 2017 A NORMA DELL’ART. 26 DEL CCNL 23/12/1999. RISORSE UMANE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 52 2017 1092 TRASFERIMENTO FINALE AD INAIL DELL'IMMOBILE SEDE DELLA NUOVA SCUOLA SOLARI IN ATTUAZIONE DI QUANTO PREVISTO DALLA LEGGE 190 DEL 23 DICEMBRE 2014. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 51 2017 1070 SERVIZIO DI PULIZIA DI IMMOBILI SEDI DI UFFICI COMUNALI. ADESIONE ALLA COVENZIONE STIPULATA DALLA CENTRALE REGIONALE DI COMMITTENZA INTERCENT-ER. ADEGUAMENTO ISTAT. INTEGRAZIONE DI IMPEGNO DI SPESA AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 50 2017 1074 OPERATORI LUNA PARK. DEPOSITI CAUZIONALI. MANCATO RITIRO DI SOMME SVINCOLATE. ACCERTAMENTO 2017. REINCASSO. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 49 2017 1083 FORNITURA DI CARBURANTI AI MEZZI IN DOTAZIONE AL SERVIZIO SOCIALE, ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI SOCIALI 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 48 2017 1107 AREA DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE DELL'ENTE – PRESA ATTO DELLA GRADUAZIONE APPROVATA CON DELIBERA 269/2017 E RELATIVA INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2017. RISORSE UMANE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 47 2017 1115 INTEGRAZIONE ALUNNI CERTIFICATI AI SENSI L. 104/1992. TRASFERIMENTI A FAVORE DI ISTITUTO SCOLASTICO CON SEDE IN S. CROCE DI CARPI (MO) ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 46 2017 1109 PERSONALE COMPARTO. COSTITUZIONE DEFINITIVA FONDO RISORSE DECENTRATE ANNO 2017. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 45 2017 1117 POTENZIAMENTO DELL'ATTIVITA' DI CONTROLLO . ACQUISTO TELECAMERE POLIZIA MUNICIPALE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 44 2017 1116 MANUTENZIONE SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA . POLIZIA MUNICIPALE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 43 2017 1119 CONVENZIONE TRA COMUNI PER LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DELL'ATTIVITA' DEGLI UFFICI SANZIONI E INGIUNZIONI. POLIZIA MUNICIPALE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 42 2017 1086 INIZIATIVA FIDENZA BORGO FOOD. CONSUNTIVO FORNITURE E SERVIZI INTEGRATIVI. U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 41 2017 1125 PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO DEL PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE DI FIDENZA: QUANTIFICAZIONE FONDO RISORSE DI CUI ALL’ART.14, DEL CCNL 1/4/1999 PER L’ANNO 2018. RISORSE UMANE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 40 2017 1130 DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO P.M. - CONCESSIONE DI PERMESSI PER ASSISTENZA A FAMILIARE PORTATORE DI HANDICAP IN SITUAZIONE DI GRAVITà COMMA 3 ART. 3 L. 104/1992. RISORSE UMANE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 39 2017 1127 ATTRIBUZIONE DEGLI INCARICHI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA DEL SETTORE TECNICO - INDIZIONE DI SELEZIONE ED APPROVAZIONE AVVISO. ATTUAZIONE. RISORSE UMANE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 38 2017 1137 CONFERIMENTO TEMPORANEO DI FUNZIONI. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 37 2017 1135 CONCESSIONE IN COMODATO D’USO DI STRUMENTI MULTIMEDIALI PER ALUNNI CERTIFICATI AI SENSI DELLA L. 104/1992 ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 36 2017 1096 ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO TRE FIGLI MINORI. ARTICOLO 65 DELLA LEGGE 23 DICEMBRE 1998, N. 448. REVOCA DEL BENEFICIO. SERVIZI SOCIALI 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 35 2017 1080 ''ANOLINO DI FIDENZA'' DE.C.O. PROGETTO GRAFICO E FORNITURA VETROFANIE E TOTEM. AFFIDAMENTO. CIG Z952175DCE STAFF DEL SINDACO - DELIBERE DETERMINE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 34 2017 1129 TANGENZIALE DI FIDENZA III^ LOTTO. ASSEGNAZIONE DI FINANZIAMENTO. ACCERTAMENTO DI ENTRATA INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 33 2017 1118 INCARICHI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA. PROROGA. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 32 2017 1136 COMPLETAMENTO SISTEMA DEL VERDE NEL QUARTIERE EUROPA. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG Z11218D8F7. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 31 2017 1123 NIDO D'INFANZIA L'AQUILONE. SPESE VARIE DI GESTIONE A.E. 2017-2018. AFFIDAMENTO ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 30 2017 1122 ACCERTAMENTO ENTRATA SANZIONI CDS ANNO 2017. TRASFERIMENTO QUOTA ART. 142 CDS A FAVORE DELLA PROVINCIA DI PARMA. IMPEGNO DI SPESA. POLIZIA MUNICIPALE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 29 2017 1134 SERVIZIO DI DIREZIONE DELLA CUCINA E DELLA FORNITURA DI DERRATE PRESSO IL NIDO D’INFANZIA ”L'AQUILONE” ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 28 2017 1126 SERVIZIO DI COORDINAMENTO PEDAGOGICO. AFFIDAMENTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT A) DEL D.LGS. N. 50/2016 S.M.I. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 27 2017 1128 APPALTO DI SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI PER MINORI E APPALTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA. INTEGRAZIONI IMPEGNI DI SPESA ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 26 2017 1120 OGGETTO: PROGRAMMA DI QUALIFICAZIONE ENERGETICA DENOMINATO ''FIDENZA AD IMPATTO ZERO'' IN ATTUAZIONE DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA REGIONALE Nesimo 417 DEL 30 MARZO 2009 . ACCERTAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. AMBIENTE E VERDE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 25 2017 1121 SPESE CONDOMINIALI ANNO 2017 - CONSUNTIVO POLIZIA MUNICIPALE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 24 2017 1133 CONSUMI ELETTRICI LUNA PARK S. DONNINO 2017. ULTERIORE FATTURAZIONE ENEL ENERGIA. IMPEGNO E ACCERTAMENTO. DETERMINAZIONE E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DI SPESA. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 23 2017 1131 RIQUALIFICAZIONE DEL VERDE E DELLE ALBERATURE. APPROVAZIONE PROGETTO 2017. CUP B54H16001360004. AMBIENTE E VERDE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 22 2017 1132 INTERVENTI MANUTENTIVI SULLA FONTANA DI PIAZZA GARIBALDI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 21 2017 1124 PROROGA ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “COLLABORATORE AMMINISTRATIVO”, CAT. B3, DI CRISTINA ZANETTI. IMPEGNO DI SPESA. SCORRIMENTO GRADUATORIA DI “COLLABORATORE AMMINISTRATIVO”, CAT. B3 PER ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DAL 1esimo MARZO 2018. RISORSE UMANE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 20 2017 1075 RIPARAZIONE DI HARDWARE DANNEGGIATO A SEGUITO DI BLACKOUT NOTTURNO. AGGIORNAMENTO PROXMOX (SISTEMA DI VIRTUALIZZAZIONE) IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 19 2017 1076 DIRITTO ALLO STUDIO. FORNITURA LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA PRIMARIA. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 18 2017 1071 ISTANZE ON LINE PER CITTADINI E IMPRESE. SERVIZIO WEB PER LA COMPILAZIONE E GESTIONE MODULISTICA. AFFIDAMENTO SERVIZI DI CONSULENZA E SVILUPPO. CIG Z80194DB93. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 17 2017 1067 ACQUISTO DI LAMPADE ALOGENE E VALIGETTE DI PRONTO SOCCORSO PER IMMOBILI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA. CULTURA E TURISMO 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 16 2017 1072 FORNITURA BOLLETTARI PREAVVISI CODICE DELLA STRADA PERSONALIZZATI . IMPEGNO PRIMO QUADRIMESTRE ANNO 2018 POLIZIA MUNICIPALE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 15 2017 1069 CIMITERO URBANO. PROVVISTA DI ACQUA POTABILE ANNO 2017. INTEGRAZIONE IMPEGNO. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
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