Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
Registro Anno Numero Oggetto Proponente Data Inizio Pubb. Data Fine Pubb. Tipo Documento Documenti
2018 / 2229 2018 1025 PROVENTI DERIVANTI DAL SERVIZIO ASILO NIDO. MESE DI NOVEMBRE 2018. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 13/12/2018 28/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2228 2018 1026 PROVENTI DERIVANTI DAL SERVIZIO MENSA MESE DI NOVEMBRE 2018. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 13/12/2018 28/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2227 2018 1027 PROVENTI DERIVANTI DAL PROLUNGAMENTO ORARIO SCUOLA INFANZIA STATALE . MESE NOVEMBRE 2018. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 13/12/2018 28/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2226 2018 1022 ACCORDO QUADRO CON SINGOLO OPERATORE PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA PER LA SICUREZZA DELLE RETI VIARIE COMUNALI DEL COMUNE FIDENZA. CIG DERIVATO 66229230F5. PROROGA TECNICA E IMPEGNO DELLA SPESA INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 13/12/2018 28/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2225 2018 1024 APPROVAZIONE GRADUATORIE PER ASSEGNAZIONE MIGLIORIE DI POSTEGGIO NEI MERCATI SETTIMANALI. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 13/12/2018 28/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2224 2018 971 INTERVENTI DI ABBATTIMENTO PLATANI PER CANCRO COLORATO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DELLA SPESA. CIG ZCC258CD3B. AMBIENTE E VERDE 13/12/2018 28/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2223 2018 976 REALIZZAZIONE LINEA GAS METANO A SERVIZIO DI EVENTI C/O PALAZZO MUNICIPALE. IMPEGNO DI SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 13/12/2018 28/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2222 2018 926 RIQUALIFICAZIONE PARCO RIMEMBRANZE. INTERVENTO DI MANUTENZIONE ORDINARIA MONUMENTO AI CADUTI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. CIG.Z872577FE7. AMBIENTE E VERDE 13/12/2018 28/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2221 2018 909 LAVORI DI FORNITURA E POSA IN OPERA DI TARGA COMMEMORATIVA IN MARMO C/O CORTILE PALAZZO MUNICIPALE. IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 13/12/2018 28/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2220 2018 932 MANUTENZIONE IMMOBILE POSTO IN PIAZZA MATTEOTTI. INTERVENTO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE. AFFIDAMENTO DEI LAVORI E IMPEGNO DELLA SPESA IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 13/12/2018 28/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2219 2018 940 INTEGRAZIONE IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE NEI CORRIDOI DEL CIMITERO URBANO. AFFIDAMENTO DEI LAVORI E IMPEGNO DI SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 13/12/2018 28/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2218 2018 973 ADEGUAMENTO NORMATIVO IMPIANTO SPORTIVO BALLOTTA. AFFIDAMENTO LAVORI DI COMPLETAMENTO E IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 13/12/2018 28/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2217 2018 943 NUOVA CASERMA DEI CARABINIERI. OPERE COMPLEMENTARI DI PULIZIA E MESSA IN SICUREZZA. AFFIDAMENTO DEI LAVORI E IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 13/12/2018 28/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2216 2018 892 SITO DI INTERESSE NAZIONALE “FIDENZA”. “CONVENZIONE PER L'EFFETTUAZIONE DI PRESTAZIONI ARPAE PER CAMPIONAMENTI E PRESTAZIONI ANALITICHE NEL SITO CONTAMINATO NEL COMUNE DI FIDENZA – PR - DENOMINATO: “AREA SIN FIDENZA”. IMPEGNO DI SPESA. AMBIENTE E VERDE 13/12/2018 28/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2214 2018 1024 APPROVAZIONE GRADUATORIE PER ASSEGNAZIONE MIGLIORIE DI POSTEGGIO NEI MERCATI SETTIMANALI SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 13/12/2018 28/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2212 2018 1021 IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO E SPLIT PAYMENT. VERSAMENTO SPLIT PAYMENT ISTITUZIONALE E COMMERCIALE MESE DI NOVEMBRE 2018. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 11/12/2018 26/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2183 2018 1017 CAMBIO, SU PROPOSTA DEL COMUNE, DI ALLOGGIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA – Z.V. SERVIZI SOCIALI 07/12/2018 22/12/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 2182 2018 1012 REALIZZAZIONE NUOVO ISTITUTO PROFESSIONALE SOLARI. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. INCENTIVO AL PERSONALE INTERNO AVENTE DIRITTO PER DIREZIONE LAVORI, CONTABILITA', COLLAUDI E FUNZIONI AMMINISTRATIVE. ACCERTAMENTO DELL'ENTRATA, IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 07/12/2018 22/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2181 2018 1018 DIVIDENDI DELLA SOCIETà CONTROLLATA RETE GAS FIDENZA SRL ANNO 2017. ACCERTAMENTO DI ENTRATA U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 07/12/2018 22/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2180 2018 1020 ESTINZIONE ANTICIPATA DI MUTUI IN ESSERE CON GRUPPO INTESA SAN PAOLO PER € 752.552,21. IMPEGNO DELLA SPESA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 07/12/2018 22/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2179 2018 1019 ESTINZIONE ANTICIPATA DI MUTUO IN ESSERE CON CREDIT AGRICOLE CARIPARMA SPA PER € 844.053,23. IMPEGNO DELLA SPESA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 07/12/2018 22/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2167 2018 1016 PROVENTI DERIVANTI DAL SERVIZIO MENSA MESE DI OTTOBRE 2018. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 04/12/2018 19/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2166 2018 1015 PROVENTI DERIVANTI DAL SERVIZIO ASILO NIDO. MESE DI OTTOBRE 2018. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 04/12/2018 19/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2165 2018 1014 PROVENTI DERIVANTI DAL PROLUNGAMENTO ORARIO SCUOLA INFANZIA STATALE . MESE OTTOBRE 2018. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 04/12/2018 19/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2164 2018 992 PERSONALE COMPARTO. COSTITUZIONE FONDO RISORSE DECENTRATE ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 04/12/2018 19/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2163 2018 1013 ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE TECNICO”, CAT. C, DI ELISA PORRONI DA ASSEGNARE AL SERVIZIO IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 04/12/2018 19/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2153 2018 1010 ACCORDO QUADRO CON SINGOLO OPERATORE PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA PER LA SICUREZZA DELLE RETI VIARIE COMUNALI DEI COMUNI DI SALSOMAGGIORE TERME E FIDENZA. CIG DERIVATO 66229230F5. IMPEGNO DELLA SPESA INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 30/11/2018 15/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2151 2018 965 MANIFESTAZIONI CULTURALI FINO AL 30 NOVEMBRE 2018. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. CULTURA E TURISMO 30/11/2018 15/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2150 2018 963 ISTANZE ON LINE PER CITTADINI E IMPRESE. SERVIZIO WEB PER LA COMPILAZIONE E GESTIONE MODULISTICA. AFFIDAMENTO ATTIVITA' DI CONSULENZA E SVILUPPO. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z80194DB93. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 30/11/2018 15/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2149 2018 966 CONCESSIONE IN COMODATO DI IMMOBILE COMUNALE IN VIA BARACCA 21 A COOPERATIVA ARCOBALENO ONLUS. QUANTIFICAZIONE DEL BENEFICIO ECONOMICO CONCESSO. SERVIZI SOCIALI 30/11/2018 15/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2148 2018 968 DIPENDENZE PATOLOGICHE, PROGETTO “CENTRO DIURNO FIDENZA”, CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI FIDENZA, L'AZIENDA USL DI PARMA – DISTRETTO DI FIDENZA E L'ASSOCIAZIONE “GRUPPO AMICI” DI FIDENZA PER LA PROSECUZIONE DEL PROGETTO. IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI SOCIALI 30/11/2018 15/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2147 2018 970 CESSIONE SOCIETA' RETE GAS FIDENZA S.R.L. PRESTAZIONI PROFESSIONALI PER DEFINIZIONE GARA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 30/11/2018 15/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2146 2018 972 SITO DI INTERESSE NAZIONALE “FIDENZA”. D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008. SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. INTERVENTI DI PREVENZIONE E MESSA IN SICUREZZA. AFFIDAMENTO DI INCARICO DEL PROGETTO DI CARATTERIZZAZIONE CUMULI. ACCERTAMENTO DELL'ENTRATA E IMPEGNO DELLA SPESA. AMBIENTE E VERDE 30/11/2018 15/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2145 2018 974 FORMAZIONE OPERATORI SERVIZI EDUCATIVI A.E. 2018/2019. SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI LAVORO AUTONOMO OVVERO DI NATURA OCCASIONALE AD ESPERTI PER LA CONDUZIONE UN CORSO DI FORMAZIONE SUL TEMA: “ADULTI CORAGGIOSI NELL'AGIRE UNA PROGETTUALITà AUTENTICA TRA DENTRO E FUORI. TRA FARE E DOCUMENTARE, COSTRUIRE IL SENSO DELL'ESPERIENZA”. ESITO PROCEDURA E CONFERIMENTO INCARICO. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 30/11/2018 15/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2144 2018 975 LEGGE 23 DICEMBRE 2014, N. 190. MECCANISMO DI SCISSIONE DEI PAGAMENTI. PAGAMENTO DELL'IVA A FAVORE DEL GSE (GESTORE DEI SERVIZI DELL'ENERGIA). U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 30/11/2018 15/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2143 2018 979 IMMOBILE IN VALMOZZOLA DI PROPRIETA' COMUNALE. PAGAMENTO IMU 2018. SALDO IN SCADENZA IL 16 DICEMBRE 2018. SERVIZI SOCIALI 30/11/2018 15/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2142 2018 980 RDO APERTA SUL MEPA PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI PRERIORDINO, REDAZIONE ELENCO DI CONSISTENZA TOPOGRAFICO E COLLOCAZIONE DI PARTE DELL’ARCHIVIO STORICO COMUNALE. AGGIUDICAZIONE. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 30/11/2018 15/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2141 2018 983 ATTUAZIONE DELLE AZIONI 1, 2 E 3 DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA REGIONE EMILIA ROMAGNA PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “LE IDEE CAMMINANO – CONTRASTARE LE MEFIE E' UN PICCOLO FARE RESPONSABILE” - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE GRUPPO ABELE ONLUS DI TORINO. CONVENZIONE. CIG ZE7259DB46. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 30/11/2018 15/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2140 2018 984 CONCESSIONE DI CONTRIBUTI AD ASSOCIAZIONI SENZA SCOPO DI LUCRO NELL'AMBITO DEL PROGETTO REGIONALE “GIOVANI PROTAGONISTI”. APPROVAZIONE GRADUATORIA. CULTURA E TURISMO 30/11/2018 15/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2139 2018 987 CANONE DI CONCESSIONE PER LA RISTRUTTURAZIONE E LA GESTIONE DELL'ASILO NIDO DI VIALE PRIMO MAGGIO. PRESA D’ATTO CESSIONE DEL CREDITO ‘PROSOLVENDO’ DA COOPERATIVA SOCIALE SOCIETA' DOLCE A BANCA PROSSIMA S.P.A. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 30/11/2018 15/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2138 2018 995 INDENNITA' DI FUNZIONE ASSESSORI E GETTONI PRESENZA CONSIGLIO COMUNALE ANNO 2018. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA RISORSE UMANE 30/11/2018 15/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2137 2018 996 DIVERSI TRIBUTI COMUNALI. RIMBORSO INDEBITO. ENTRATE 30/11/2018 15/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2136 2018 988 PALESTRE ANNESSE AGLI ISTITUTI SCOLASTICI: I.T.I.S. “BERENINI”, I.P.S.A.S.R. “SOLARI” E I.I.S. “PACIOLO”. ANNO SCOLASTICO 2018-2019: ACCORDO CON LA PROVINCIA DI PARMA PER LA GESTIONE IN ORARIO EXTRA SCOLASTICO. ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 30/11/2018 15/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2135 2018 1001 PIANO DI ZONA DISTRETTUALE 2018-2020. PROGRAMMA ATTUATIVO 2018. SCHEDA INTERVENTO “INCLUSIONE PERSONE STRANIERE” PROGETTO PROVINCIALE ASILO”. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI CIAC ONLUS DI PARMA. SERVIZI SOCIALI 30/11/2018 15/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2134 2018 1007 SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO – PROROGA DELL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALLA SOCIETà LAVOR INT SPA E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA – CIG Z1824B77BF. RISORSE UMANE 30/11/2018 15/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2133 2018 1011 FORNITURA CARTA FORMATO A4 MEDIANTE RICORSO DIRETTO AL MEPA. CIG:Z7D25FD5A6 ENTRATE 30/11/2018 15/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2131 2018 936 SPESE CONDOMINIALI ANNO 2018. CONSUNTIVO. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. POLIZIA MUNICIPALE 29/11/2018 14/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2127 2018 1009 AVVIO DELLA SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI UN “ISTRUTTORE DIRETTIVO” DA ASSEGNARE ALL'UFFICIO SEGRETERIA DEL SINDACO E COMUNICAZIONE (CATEGORIA D – POS. EC. D1 – CCNL COMPARTO REGIONI AUTONOMIE LOCALI) EX ART. 90, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI ED INTEGRAZIONI). APPROVAZIONE BANDO. RISORSE UMANE 29/11/2018 14/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2126 2018 1008 RICORSO IN APPELLO AVANTI IL CONSIGLIO DI STATO AVVERSO LA SENTENZA N. 300/2018. INCARICO LEGALE. IMPEGNO DI SPESA. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 29/11/2018 14/12/2018 DETERMINE Documenti