Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
Registro Anno Numero Oggetto Proponente Data Inizio Pubb. Data Fine Pubb. Tipo Documento Documenti
2018 / 299 2018 89 SERVIZIO DI PULIZIA DI IMMOBILI SEDI DI UFFICI COMUNALI. ADESIONE ALLA COVENZIONE STIPULATA DALLA CENTRALE REGIONALE DI COMMITTENZA INTERCENT-ER: ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA PER LA PULIZIA DEI LOCALI SEDE DEL SERVIZIO ASSISTENZA ANZIANI AL PIANO TERRA DEL PALAZZO PORCELLINI PER L'ANNO 2018 AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 19/02/2018 06/03/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 298 2018 106 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI DUE POSTI DA “AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE” CAT. C (CCNL ENTI LOCALI) PER IL COMUNE DI FIDENZA E IL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME. PROCEDURA DI APPROVAZIONE E PUBBLICAZIONE DEL BANDO. RISORSE UMANE 19/02/2018 06/03/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 297 2018 117 BANDO PER LA CONCESSIONE DI AREA PUBBLICA PER INSTALLAZIONE DI DISTRIBUTORE AUTOMATICO PER LA VENDITA DI LATTE CRUDO E DERIVATI. MODELLO DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE. APPROVAZIONE. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 19/02/2018 06/03/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 296 2018 113 PERMESSI RETRIBUITI PER DIRITTO ALLO STUDIO. CONCESSIONE PER L'ANNO 2018. RISORSE UMANE 19/02/2018 06/03/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 295 2018 100 INIZIATIVE AD ELEVATA UTILITA' SOCIALE (ART.1, COMMA 317, LEGGE 190/2014). TRASFERIMENTO AD INAIL DELLA PROPRIETà NUOVA SEDE IPSAA ''SOLARI'' E STIPULAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE. APPROVAZIONE SCHEMI DI CONTRATTO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 19/02/2018 06/03/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 294 2018 98 UTILIZZO DI QUOTE VINCOLATE DEL RISULTATO DI AMMINISTRAZIONE PRESUNTO A SEGUITO DI ECONOMIE DELL’ESERCIZIO PRECEDENTE. VARIAZIONE EX ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETT. C), D.LGS. N. 267/000. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 19/02/2018 06/03/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 293 2018 95 AREA DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE DEL SETTORE TECNICO DEL COMUNE DI FIDENZA – PRESA D'ATTO DELLA PROVA SELETTIVA, APPROVAZIONE DEI RELATIVI VERBALI E ATTRIBUZIONE DEGLI INCARICHI. IMPEGNO DELLA SPESA CORRISPONDENTE ALLE RELATIVE INDENNITà DI POSIZIONE. RISORSE UMANE 19/02/2018 06/03/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 290 2018 96 TRASFERTA A ROMA DEL 19 FEBBRAIO 2018 DEL DIRIGENTE DEL SETTORE SERVIZI TECNICI, ARCH. ALBERTO GILIOLI E DELL'ARCH. CECILIA AMIGHETTI. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 16/02/2018 03/03/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 287 2018 87 POLIZZE DI ASSICURAZIONE. PREMI ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 16/02/2018 03/03/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 286 2018 90 ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DI DOMENICA 4 MARZO 2018. ACQUISTO DI MATERIALE MINUTO E RIMBORSO SPESE. IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 16/02/2018 03/03/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 285 2018 91 BONUS SOCIALE PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA E GAS NATURALE A FAMIGLIE IN CONDIZIONE DI DISAGIO ECONOMICO. CONVENZIONE CON I CAF TERRITORIALI, ANNO 2018. APPROVAZIONE CONVENZIONI E IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI SOCIALI 16/02/2018 03/03/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 284 2018 88 RICORSO AVANTI IL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER L'EMILIA ROMAGNA - SEDE DI PARMA PROMOSSO DA V.B.. COSTITUZIONE. INCARICO LEGALE. IMPEGNO DI SPESA. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 16/02/2018 03/03/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 282 2018 94 IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO E SPLIT PAYMENT. VERSAMENTO SPLIT PAYMENT ISTITUZIONALE E COMMERCIALE MESE DI GENNAIO 2018. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 14/02/2018 01/03/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 269 2018 93 PROVENTI DERIVANTI DAL SERVIZIO DI MENSA. MESE DI GENNAIO 2018. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 13/02/2018 28/02/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 265 2018 85 MANUTENZIONE E MESSA IN SICUREZZA DELLE STRADE 2018. DETERMINA PROGRAMMATICA. PROVVISTA DI BENI. IMPEGNO DI SPESA INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 12/02/2018 27/02/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 264 2018 77 DIPENDENTE IN COMANDO ARCH. CECILIA AMIGHETTI. INCARICO ALTA PROFESSIONALITA'. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 12/02/2018 27/02/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 263 2018 82 PROGETTO ''LA SETTIMA ARTE PER LE SCUOLE-APPUNTAMENTI AL CINEMA CON E PER LE SCUOLE''. CELEBRAZIONE ''GIORNO DELLA MEMORIA 2018''. CONCESSIONE DI VANTAGGI ECONOMICI. CULTURA E TURISMO 12/02/2018 27/02/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 262 2018 76 RICORSO AVANTI IL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER L'EMILIA ROMAGNA - SEDE DI PARMA PROMOSSO DA M.R.. COSTITUZIONE. INCARICO LEGALE. IMPEGNO DI SPESA. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 12/02/2018 27/02/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 261 2018 75 PERSONALE DIPENDENTE. GESTIONE DEL SERVIZIO DI MENSA ANNO 2018. APPROVAZIONE PROROGHE CONVENZIONI CON GLI ESERCIZI PUBBLICI ADERENTI ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 12/02/2018 27/02/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 260 2018 83 GESTIONE SERVIZIO PUNTOGIOVANE ANNO 2018. CULTURA E TURISMO 12/02/2018 27/02/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 259 2018 84 PARCOMETRI : PROGRAMMA PER TELECONTROLLO A REMOTO PER ANNO 2018.ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE - RICORSO AL MEPA. CIG ZCF21F757B INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 12/02/2018 27/02/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 258 2018 86 RINNOVO DELL'ABBONAMENTO ON LINE AL QUOTIDIANO ''GAZZETTA DI PARMA''. CIG ZEC2239E3E. STAFF DEL SINDACO - DELIBERE DETERMINE 12/02/2018 27/02/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 246 2018 92 EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA. CAMBI DI ALLOGGIO E CAMBI DI ALLOGGIO D'UFFICIO. SERVIZI SOCIALI 12/02/2018 27/02/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 239 2018 79 ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, CAT. C1, DI MORONI FABIO PRESSO UFFICIO ISTRUZIONE. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 08/02/2018 23/02/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 237 2018 80 RIQUALIFICAZIONE POLO SPORTIVO BALLOTTA. AFFIDAMENTO DI INCARICHI PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA E RILIEVO PLANOALTIMETRICO. IMPEGNI DI SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 06/02/2018 21/02/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 235 2018 81 BANDO INTEGRATIVO PER LA FORMAZIONE DELLA NUOVA GRADUATORIA DI ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI E.R.P. - APPROVAZIONE DELLA GRADUATORIA PROVVISORIA. SERVIZI SOCIALI 06/02/2018 21/02/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 234 2018 61 CONVENZIONE INTERCENT-ER PER SERVIZI CONVERGENTI ED INTEGRATI DI TRASMISSIONE DATI E VOCE SU RETI FISSE E MOBILI. PROROGA. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 06/02/2018 21/02/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 233 2018 57 REALIZZAZIONE NUOVA CASERMA DEI CARABINIERI. STUDIO DI FATTIBILITA', RILIEVO E MESSA IN SICUREZZA DELL'AREA. AFFIDAMENTI E IMPEGNO DI SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 06/02/2018 21/02/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 232 2018 43 RISTRUTTURAZIONE LOCALI CENTRO SOCIO ASSISTENZIALE RESIDENZIALE IL PONTE. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE E IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 06/02/2018 21/02/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 231 2018 59 RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA PALAZZO PORCELLINI. PROGETTAZIONE DEFINITIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DI SPESA IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 06/02/2018 21/02/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 228 2018 36 CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA. DETERMINAZIONE PROGRAMMATICA DI ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 05/02/2018 20/02/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 227 2018 70 TRIBUTO PER L'ESERCIZIO DELLE FUNZIONI DI TUTELA, PROTEZIONE E IGIENE DELL'AMBIENTE (TEFA) RISCOSSO AL 31/12/2017. RIVERSAMENTO ALLA PROVINCIA DI PARMA E CONTESTUALE INCASSO DELLA COMMISSIONE DI RISCOSSIONE. ENTRATE 05/02/2018 20/02/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 224 2018 78 AUTORIZZAZIONE ALLA TRASFERTA PER IL DIRIGENTE DEL SETTORE SERVIZI TECNICI, ARCH. ALBERTO GILIOLI E PER LE DIPENDENTI DEL SERVIZIO AMBIENTE DOTT.SSA MARIANNA SANDEI E DOTT.SSA BARBARA BURRONI AL MINISTERO DELL'AMBIENTE, ROMA. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 05/02/2018 20/02/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 223 2018 74 AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE DI DUE DIPENDENTI DEL SETTORE SERVIZI TECNICI, AL CORSO DI AGGIORNAMENTO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA CHE SI TERRA' IN PARMA NELLE DATE DEL 5 E 12 FEBBRAIO – 7 E 13 MARZO – 10 E 17 APRILE 2018 - CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 05/02/2018 20/02/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 222 2018 73 PROVENTI DERIVANTI DAL SERVIZIO DI MENSA. MESI DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2017. CONFERMA DELL'ACCERTAMENTO DI ENTRATA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 05/02/2018 20/02/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 220 2018 71 PROVENTI DERIVANTI DAL SERVIZIO ASILO NIDO. MESI DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2017. CONFERMA DELL'ACCERTAMENTO DI ENTRATA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 05/02/2018 20/02/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 219 2018 41 CONVENZIONE PER LA COLLABORAZIONE TRA IL COMUNE DI FIDENZA E ASP DISTRETTO DI FIDENZA PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' VOLTE A FAVORIRE LA PARTECIPAZIONE ATTIVA DEI CITTADINI E LA VALORIZZAZIONE DELLE FORME ASSOCIATIVE. IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI SOCIALI 05/02/2018 20/02/2018 DETERMINE Documenti