Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
Registro Anno Numero Oggetto Proponente Data Inizio Pubb. Data Fine Pubb. Tipo Documento Documenti
2019 / 310 2019 35 INIZIATIVA DIVULGATIVA ED INFORMATIVA PRESSO CENTRO GIOVANILE “EX-MACELLO”. CONCESSIONE PATROCINIO ED ALTRE UTILITà ECONOMICHE. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 309 2019 34 BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019/2021. VARIAZIONE DI CASSA (ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. D), D.LGS. N. 267/2000) U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 308 2019 33 COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO PROMOSSO AVANTI IL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER L’EMILIA ROMAGNA – SEZIONE DI PARMA DA PARTE DI ALTAIR S.R.L. – PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 307 2019 32 RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2018-2019 . PERIZIA DI VARIANTE E MODIFICA PROGRAMMA LAVORI. APPROVAZIONE INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 306 2019 31 “SOJASUN VERDI MARATHON” 2019. AUTORIZZAZIONE, PATROCINIO DEL COMUNE E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 305 2019 30 APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO 1esimo STRALCIO DEL COMPLETAMENTO ''CAMPO ADDESTRAMENTO CINOFILO PER RICERCA SU MACERIE'' – CUP B52G18000120002 IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 304 2019 29 RIMBORSO DEL PREZZO PAGATO PER LA CONCESSIONE QUARANTENNALE DI LOCULI PER IL PERIODO DI MANCATA FRUIZIONE. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 303 2019 28 COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO PROMOSSO AVANTI IL TRIBUNALE DI PARMA DA PARTE DI TUNDO VINCENZO S.P.A. – PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 302 2019 27 PROGRAMMI REGIONALI PER INTERVENTI SU IMMOBILI E ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA. ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI EDILIZI AMMESSI A FINANZIAMENTO. CONVENZIONE CON ACER-PARMA PER PRESTAZIONE DI SERVIZI TECNICI. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 301 2019 26 ATTIVITà DI EDUCAZIONE AMBIENTALE INERENTE LA PULIZIA DI PARCHI CITTADINI. CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO. AMBIENTE E VERDE 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 300 2019 25 BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019/2021 AGGIORNAMENTO DEL RISULTATO PRESUNTO DI AMMINISTRAZIONE AL 31 DICEMBRE 2018 (ART. 187, COMMA 3-QUATER, DEL D.LGS. N. 267/2000) U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 299 2019 23 BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019/2021. VARIAZIONE DI CASSA (ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. D), D.LGS. N. 267/2000) U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 298 2019 22 CARNEVALE 2019. MANIFESTAZIONI CULTURALI DEL MESE DI FEBBRAIO 2019. CULTURA E TURISMO 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 297 2019 21 INDIRIZZI ALLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA PER LA CONDUZIONE DELLA CONTRATTAZIONE DECENTRATA INTEGRATIVA PER L’ANNO 2019. RISORSE UMANE 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 296 2019 20 PROTOCOLLO D’INTESA TRA IL COMUNE DI FIDENZA E IL NUCLEO VOLONTARI DELL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE DEI CARABINIERI, SEZIONE DI FIDENZA. RINNOVO ANNO 2019. STAFF DEL SINDACO - DELIBERE DETERMINE 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 295 2019 19 SERVIZI RICREATIVO “GIOCHINCONTRO” E PROGETTO SPERIMENTALE “OGGI ASPETTO AMICI”. CONVENZIONE CON IL SERVIZIO DI NEUROPSICHIATRIA INFANTILE DELL’AZIENDA AUSL - DISTRETTO DI FIDENZA. A.E. 2018/2019 ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 294 2019 18 REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI” DEL COMUNE DI FIDENZA. MODIFICAZIONE ED INTEGRAZIONI – APPROVAZIONE. RISORSE UMANE 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 293 2019 17 SPETTACOLO TEATRALE “LA GALLINA” PROMOSSO DALL'AZIENDA USL DISTRETTO DI FIDENZA. SERVIZI SOCIALI 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 292 2019 16 DONAZIONE DIPINTO DI IVANA BIANCHI. CULTURA E TURISMO 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 288 0 ORDINANZA SINDACALE N. 6 DEL 14 FEBBRAIO 2019 AVENTE AD OGGETTO ''ATTIVAZIONE CENTRO OPERATIVO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE IN OCCASIONE DELL'EVENTO A RILEVANTE IMPATTO LOCALE SOJASUN VERDI MARATHON DEL 24 FEBBRAIO 2019'' SINDACO 15/02/2019 02/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI tipdoc8
2019 / 240 0 ORDINANZA PER LA SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLE INUMAZIONI PRESSO IL CIMITERO URBANO E NEI PLESSI FRAZIONALI A CITTADINI NON RESIDENTI 08/02/2019 10/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI tipdoc8
2019 / 164 0 ORDINANZA DI ESUMAZIONE ORDINARIA NEL CIMITERO URBANO 28/01/2019 27/02/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti