Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
Registro Anno Numero Oggetto Proponente Data Inizio Pubb. Data Fine Pubb. Tipo Documento Documenti
2018 / 931 2018 99 ZONA A NORD DEL TERRITORIO COMUNALE. ISTITUZIONE DEI LIMITI MASSIMI DI VELOCITA'. APPOSIZIONE DI ADEGUATA SEGNALETICA STRADALE. LINEE DI INDIRIZZO. AGGIORNAMENTO DELLA DELIMITAZIONE DEI CENTRI ABITATI AI SENSI DELL'ART. 4 DEL D.LGS 285/92 CODICE DELLA STRADA ED ART. 5 COMMA 6 DEL DPR 495/92 E S.M.I. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 23/05/2018 07/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 930 2018 98 SERVIZIO PER L'ADEGUAMENTO AI REQUISITI DEL REGOLAMENTO EUROPEO SULLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (UE 679/2016). LINEE DI INDIRIZZO. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 23/05/2018 07/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 929 2018 97 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2018-2020. ADEGUAMENTO ALLE VARIAZIONI DI BILANCIO DISPOSTE CON DELIBERAZIONE G.C. N. 96 DEL 16/05/2018. RISORSE UMANE 23/05/2018 07/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 928 2018 96 SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO. VARIAZIONE D’URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018-2020 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000) RISORSE UMANE 23/05/2018 07/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 927 2018 95 APPROVAZIONE SCHEMA ACCORDO DI PROGRAMMA IN ATTUAZIONE DELL'ARTICOLO 4, COMMA 3, DELLA L.R. 14 ''DISCIPLINA A SOSTEGNO DELL'INSERIMENTO LAVORATIVO E DELL'INCLUSIONE SOCIALE DELLE PERSONE IN CONDIZIONE DI FRAGILITà E VULNERABILITà, ATTRAVERSO L'INTEGRAZIONE TRA I SERVIZI PUBBLICI DEL LAVORO, SOCIALI E SANITARI''E AI SENSI DELL'ARTICOLO 34 DEL D.LGS. 267/2000 SERVIZI SOCIALI 23/05/2018 07/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 926 2018 94 RINUNCIA A PRELAZIONE DI UNITA’ IMMOBILIARE IN VIA A. BERENINI N. 61 FACENTE PARTE DELL'IMMOBILE DENOMINATO “CASA FOGLIANI” (CONDOMINIO EX CROCI). SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 23/05/2018 07/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 925 2018 92 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2018-2020. ADEGUAMENTO ALLE VARIAZIONI DI BILANCIO DISPOSTE CON DELIBERAZIONE G.C. N.90 DELL'11 MAGGIO 2018 SERVIZI TECNICI 23/05/2018 07/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 924 2018 91 REALIZZAZIONE NUOVO SITO INTERNET. APPROVAZIONE DEL PROGETTO. STAFF DEL SINDACO - DELIBERE DETERMINE 23/05/2018 07/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 923 2018 93 CONFERIMENTO CITTADINANZA BENEMERITA A VOLONTARI DELLA PUBBLICA ASSISTENZA FIDENZA ONLUS SERVIZI SOCIALI 23/05/2018 07/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 922 2018 90 “ASPETTANDO BORGO FOOD”. LINEE DI INDIRIZZO PROGETTUALE. VARIAZIONE D’URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018-2020 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000) SERVIZI TECNICI 23/05/2018 07/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 921 2018 89 REGOLAMENTO URBANISTICO EDILIZIO (RUE). ATTUAZIONE EDIFICIO SPECIALE IN ZONA AGRICOLA N. 54 DENOMINATO: COMPLESSO EDILIZIO “DA RENATO”. PERMESSO DI COSTRUIRE CONVENZIONATO. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 23/05/2018 07/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 920 2018 88 REALIZZAZIONE DI PERGOLATO IN VIA SCHOFFEL N. 21/SX, IN DEROGA ALLA DISTANZA MINIMA DAL CONFINE. ASSENSO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 23/05/2018 07/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 919 2018 87 CONCESSIONE DI CONTRIBUTI AD ASSOCIAZIONI SENZA SCOPO DI LUCRO NELL'AMBITO DEL PROGETTO REGIONALE “GIOVANI PROTAGONISTI”. APPROVAZIONE AVVISO. TRASFERIMENTO CONTRIBUTO AL COMUNE DI POLESINE ZIBELLO. CULTURA E TURISMO 23/05/2018 07/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 918 2018 86 INIZIATIVE NEL CAMPO DELLO SPORT MESE DI MAGGIO 2018. CONCESSIONE PATROCINIO E ALTRE UTILITà ECONOMICHE. PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 23/05/2018 07/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 917 2018 85 INTEGRAZIONE ''ACCORDO DI PROGRAMMA INTEGRATIVO DEL PIANO SOCIALE DI ZONA DISTRETTUALE PER LA SALUTE ED IL BENESSERE SOCIALE 2009/2014. PROGRAMMA ATTUATIVO ANNUALE 2017. PROVVEDIMENTI.'' SERVIZI SOCIALI 23/05/2018 07/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 916 2018 84 ''TESTO... PRETESTO''. ORGANIZZAZIONE DI INIZIATIVE CULTURALI NEL MESE DI MAGGIO. CULTURA E TURISMO 23/05/2018 07/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 915 2018 83 CONFERIMENTO CITTADINANZA BENEMERITA A VOLONTARI DELLA CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO LOCALE DI FIDENZA SERVIZI SOCIALI 23/05/2018 07/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 877 2018 20 RINVIO DELLA TRATTAZIONE DEI PUNTI 4, 5, 6, 7 E 8, DELL'ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 26 APRILE 2018. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 16/05/2018 31/05/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 876 2018 19 APPROVAZIONE DELLA “NUOVA CARTA DEI DIRITTI DELLA BAMBINA” PROMOSSA DALL'ASSOCIAZIONE FEMMINILE FIDAPA BPW ITALY – FEDEREZIONE ITALIANA DONNE ARTI PROFESSIONI AFFARI BUSINESS PROFESSIONALE WOMEN – SEZIONE DI PARMA SERVIZI SOCIALI 16/05/2018 31/05/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 875 2018 18 CONCESSIONE PER LA RISTRUTTURAZIONE E GESTIONE DELL'ASILO NIDO DI VIA Iesimo MAGGIO “IL GIROTONDO”. INSERIMENTO NEGLI STRUMENTI DI PROGRAMMAZIONE DELL'ENTE. APPROVAZIONE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. SERVIZI TECNICI 16/05/2018 31/05/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 874 2018 17 REGOLAMENTO DEI SERVIZI SCOLASTICI ED EXTRASCOLASTICI APPROVATO CON DELIBERAZIONE CONSILIARE N.25/2013 E SS.MM.II - MODIFICHE ED INTEGRAZIONI ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 16/05/2018 31/05/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 873 2018 16 SOSTITUZIONE COMPONENTE MEMBRO NELLE COMMISSIONI CONSILIARI COMMISSIONE Nesimo 1: AFFARI ISTITUZIONALI, BILANCIO E PROGRAMMAZIONE, ORGANIZZAZIONE UFFICI E SERVIZI ED ENTI PARTECIPATI, UNIONE DELLE TERRE VERDIANE E Nesimo 2 : LAVORI PUBBLICI, TRASPORTO PUBBLICO, URBANISTICA E ASSETTO DEL TERRITORIO, AMBIENTE. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 16/05/2018 31/05/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 872 2018 15 APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE PER L’ESERCIZIO 2017 AI SENSI DELL’ART. 227 DEL D.LGS. N. 267/2000. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 16/05/2018 31/05/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 871 2018 14 RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 38 DEL 28/2/2018 AVENTE AD OGGETTO: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO. VARIAZIONE D’URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018-2020 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000) RISORSE UMANE 16/05/2018 31/05/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti