Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
Registro Anno Numero Oggetto Proponente Data Inizio Pubb. Data Fine Pubb. Tipo Documento Documenti
2019 / 123 2018 81 RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE COMUNALI. SCELTA DELLA MODALITà DI GESTIONE. ATTO DI INDIRIZZO. ENTRATE 18/01/2019 02/02/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 122 2018 79 “GESTIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE” IN FORMA ASSOCIATA FRA I COMUNI DI SALSOMAGGIORE TERME E FIDENZA – RINNOVO DELLA CONVENZIONE. RISORSE UMANE 18/01/2019 02/02/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 121 2018 78 CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA FRA I COMUNI DI SALSOMAGGIORE TERME E FIDENZA - MODIFICA ALLA CONVENZIONE RISORSE UMANE 18/01/2019 02/02/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 120 2018 77 NOMINA DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI PER IL TRIENNIO 2019-2021 U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 18/01/2019 02/02/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 115 2019 5 ACCORDO OPERATIVO PER L'ATTUAZIONE DELL'INTERVENTO SCHEDA 33 DELIBERA CIPE 3/2016. PRESA IN CARICO DEI PROGETTI DEI COMUNI DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA. U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 114 2019 4 INIZIATIVA “GIORNATA DEL PENSIERO” - GIORNATA MONDIALE DELLA FRATELLANZA SCOUT INTERNAZIONALE. CONCESSIONE DI PATROCINIO ALL' ASSOCIAZIONE A.G.E.S.C.I. DI FIDENZA. SERVIZI SOCIALI 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 113 2019 3 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2019-2021 (ART. 169 DEL D.LGS. N. 267/2000). APPROVAZIONE. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 112 2019 2 RASSEGNA DI INCONTRI DEL CLUB ALPINO ITALIANO NEI MESI DA GENNAIO AD APRILE 2019. CONCESSIONE DI VANTAGGI ECONOMICI. CULTURA E TURISMO 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 111 2019 1 SCHEMA ATTO AGGIUNTIVO AL CONTRATTO DI SERVIZIO STIPULATO IN DATA 30/10/2015 RELATIVO ALLA CASA RESIDENZA PER ANZIANI “LORENZO PERACCHI” DI FONTANELLATO. PROVVEDIMENTI. SERVIZI SOCIALI 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 110 2018 345 INIZIATIVE DI VALORIZZAZIONE DEL CENTRO STORICO. FESTIVITà NATALIZIE 2018. MODIFICA. U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 109 2018 344 CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI FIDENZA E L'ASSOCIAZIONE “SCUOLA DELL'INFANZIA CESARE BATTISTI” PER LA QUALIFICAZIONE DELL'OFFERTA EDUCATIVA - ANNI SCOLASTICI 2018-2019, 2019-2020, 2020-2021. CONCESSIONE IN USO DELL'IMMOBILE SITO IN FIDENZA VIA XX SETTEMBRE 49. APPROVAZIONE DEGLI SCHEMI DI CONVENZIONE E DI CONCESSIONE. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 108 2018 343 PROGETTO RIVOLTO AI GIOVANI DI FIDENZA DENOMINATO “CONDIVIDI FIDENZA” - CONVENZIONE CON ASP DISTRETTO DI FIDENZA. PROVVEDIMENTI. SERVIZI SOCIALI 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 107 2018 342 CONVENZIONE PER LA COLLABORAZIONE TRA IL COMUNE DI FIDENZA E ASP DISTRETTO DI FIDENZA PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' VOLTE A FAVORIRE LA PARTECIPAZIONE ATTIVA DEI CITTADINI E LA VALORIZZAZIONE DELLE FORME ASSOCIATIVE. APPROVAZIONE RINNOVO E ADEMPIMENTI CONSEGUENTI. SERVIZI SOCIALI 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 106 2018 341 PIANO DI ZONA DISTRETTUALE PER LA SALUTE E IL BENESSERE SOCIALE 2018-2020, PROGRAMMA ATTUATIVO 2018. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON L'AUSL DI PARMA – DISTRETTO DI FIDENZA E LA PUBBLICA ASSISTENZA DI FIDENZA PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “TELESOCCORSO AMICO”. PROVVEDIMENTI. SERVIZI SOCIALI 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 105 2018 340 SOMME IMPIGNORABILI. DETERMINAZIONE PER IL I SEMESTRE 2019 U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 104 2018 339 ATTUAZIONE DI UN PROGETTO DISTRETTUALE DI FORMAZIONE DEGLI OPERATORI DEI SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI RIVOLTI ALL'INFANZIA. CONVENZIONE PER LA REALIZZAZIONE DI RICERCA E FORMAZIONE NELL'AMBITO DEI SERVIZI PER L'INFANZIA CON L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PARMA A.E./A.S. 2018/2019 – 2019/2020. APPROVAZIONE. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 103 2018 338 ATTUAZIONE DI UN PROGETTO DISTRETTUALE DI FORMAZIONE DEGLI OPERATORI DEI SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI RIVOLTI ALL'INFANZIA. APPROVAZIONE PROGETTO FORMATIVO A.S./A.E. 2018/2019 - 2019/2020 ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 102 2018 337 PROSECUZIONE INTERVENTI DI CUI ALLA DELIBERAZIONE REGIONALE N. 1036 DEL 20 LUGLIO 2009 IN MATERIA DI SOSTEGNO AI LAVORATORI COLPITI DALLA CRISI E DI ALTRE FASCE DEBOLI PER L'ACCESSO ALLE PRESTAZIONI SANITARIE PER L'ANNO 2019. PROVVEDIMENTI. SERVIZI SOCIALI 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 101 2018 336 APPROVAZIONE DELLE SOGLIE ISEE DI CUI ALL’ART. 6, COMMA 2 E ART. 9, COMMA 4, DEL “REGOLAMENTO PER L’ACCESSO E L’EROGAZIONE DI INTERVENTI ECONOMICI DI ASSISTENZA SOCIALE A CONTRASTO DELLA POVERTA”, ANNO 2019. SERVIZI SOCIALI 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 100 2018 335 INIZIATIVA DI VALORIZZAZIONE DEL CENTRO STORICO ED EVENTO A TEMA SPORTIVO “GENITORI, ALLENATORI, ATLETI: DAL GIOCO AL CAMPIONE”. CONCESSIONE PATROCINIO ED ADEMPIMENTI CONSEGUENTI. U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 99 2018 334 RETTE RELATIVE AL SERVIZIO EDUCATIVO STRAORDINARIO PER MINORI DA 3 A 5 ANNI A.S. 2012/2013. DISCARICO DI SOMME ISCRITTE NEI RUOLI COATTIVI. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 97 2018 333 AREA DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE DEL COMUNE DI FIDENZA - INDIVIDUAZIONE CON CONTESTUALE GRADUAZIONE DAL 1^ LUGLIO 2018 – APPROVAZIONE. RISORSE UMANE 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 93 2018 332 SCUOLE DELL'INFANZIA E PRIMARIA STATALI. FORNITURA DI BENI DI CONSUMO E SERVIZI. CONVENZIONE CON LA DIREZIONE DIDATTICA DI FIDENZA. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 91 2018 331 ANTICIPAZIONE DI TESORERIA. AUTORIZZAZIONE PER L’ESERCIZIO 2019 U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 90 2018 330 PARTECIPAZIONE SPESA SANITARIA PER INDIGENTI. SOSPENSIONE DELL'INTERVENTO DEL COMUNE A RIMBORSO DELLE SPESE SOSTENUTE NELL' ANNO 2019. PROVVEDIMENTI. SERVIZI SOCIALI 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 88 2018 329 CONVENZIONE PER LA GESTIONE A CONDIZIONI AGEVOLATE DEL PARCHEGGIO CUSTODITO DEI MEZZI PESANTI CON LA SOCIETA' ALIANI IMMOBILIARE SAS. POLIZIA MUNICIPALE 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 87 2018 328 INIZIATIVE DI VALORIZZAZIONE DEL CENTRO STORICO. FESTIVITà NATALIZIE 2018. INTEGRAZIONE PROGRAMMA DELLE MANIFESTAZIONI. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 86 2018 327 REGOLAMENTO PER L'ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI: ADEGUAMENTO DEL SISTEMA DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE PER IL COMUNE DI FIDENZA RISORSE UMANE 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 85 2018 326 PIANO TRIENNALE FABBISOGNO DI PERSONALE DEL COMUNE DI FIDENZA PER IL TRIENNIO 2019/2021. RISORSE UMANE 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 84 2018 325 ISTITUZIONE DELL'ALBO DELLE BOTTEGHE STORICHE E DEI MERCATI STORICI IN ATTUAZIONE DELLA L.R. N. 5/2008. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 83 2018 324 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2018-2020 (ART. 169 DEL D.LGS. N. 267/2000) UNIFICATO COL PIANO DETTAGLIATO DEGLI OBIETTIVI E COL PIANO DELLA PERFORMANCE - INTEGRAZIONE INDICATORI DI PERFORMANCE PER IL COMUNE DI FIDENZA RISORSE UMANE 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 82 2018 323 AUTORIZZAZIONE ALLA DEFINITIVA SOTTOSCRIZIONE DEL “CONTRATTO INTEGRATIVO PER IL TRIENNIO NORMATIVO 2018/2020 E PER LA PARTE ECONOMICA DELL'ANNO 2018” RISORSE UMANE 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 81 2018 322 TRASFERIMENTO RISORSE SPESA DI PERSONALE AL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME. VARIAZIONE PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2018-2020. RISORSE UMANE 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 80 2018 321 ESTENSIONE SERVIZI PRESSO PALAZZO ORSOLINE. APPROVAZIONE PROGETTO DI GESTIONE. CULTURA E TURISMO 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 79 2018 320 RIGENERAZIONE URBANA. INTERVENTO DI RECUPERO DELL'ISOLATO EX FORNO COMUNALE, EDIFICIO EX LICEI E SISTEMA DELLE PIAZZE. CONTRATTO DI RICERCA CON IL DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA, INGEGNERIA DELLE COSTRUZIONI E AMBIENTE COSTRUITO – DEPARTMENT ARCHITECTURE, BUILT ENVIRONMENT AND CONSTRUCTION ENGINEERING A.B.C DEL POLITECNICO DI MILANO. APPROVAZIONE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 64 2018 71 SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ED EXTRASCOLASTICO. LINEE DI INDIRIZZO A SEGUITO DELLA RISOLUZIONE DEL CONTRATTO D'APPALTO. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 10/01/2019 25/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 63 2018 70 RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 278 DEL 07/11/2018 AVENTE AD OGGETTO “LAVORI DI COSTRUZIONE DI NUOVO ISTITUTO SCOLASTICO I.P.S.A.A. SOLARI IN VIA CROCE ROSSA – OPERE COMPLEMENTARI: VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018-2020 (ART. 175, COMMA 4, DEL DLGS. N.267/2000).VARIAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2018-2020 E DELL'ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PUBBLICI 2018”. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 10/01/2019 25/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 62 2018 69 PIANO REGOLATORE ILLUMINAZIONE COMUNALE (PRIC). APPROVAZIONE INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 10/01/2019 25/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 61 2018 68 CODICE REGOLAMENTARE DI ATTIVITà PRODUTTIVE. APPROVAZIONE. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 10/01/2019 25/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 60 2018 67 VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018-2020 (ART. 175, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 267/2000) U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 10/01/2019 25/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 59 2018 66 ATTO DI INDIRIZZO ALLE SOCIETà PARTECIPATE DAL COMUNE DI FIDENZA IN TEMA DI SPESA DEL PERSONALE E DI PERSEGUIMENTO DEGLI OBIETTIVI PROGRAMMATI, ANNO 2019 ( ART. 19, COMMI 5 E 6, D.LGS. N. 175 DEL 19.08.2016). U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 10/01/2019 25/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 58 2018 65 EMILIAMBIENTE S.P.A. - REVISIONE STATUTARIA. APPROVAZIONE U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 10/01/2019 25/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 57 2018 64 RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 234 DEL 26/9/2018 AVENTE AD OGGETTO: SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO. VARIAZIONE D’URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018-2020 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000) RISORSE UMANE 10/01/2019 25/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 23 2018 76 APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019-2021 (ART. 151 DEL D.LGS. N. 267/2000 E ART. 10, D.LGS. N. 118/2011) U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 04/01/2019 19/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 22 2018 75 APPROVAZIONE DELLA NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2019-2021 (ART. 170, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000) U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 04/01/2019 19/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 21 2018 74 RICOGNIZIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE DEL COMUNE DI FIDENZA EX ART. 20 D.LGS. 19.08.2016 N. 175, COME MODIFICATO DAL D.LGS. 16.06.2017 N. 100. APPROVAZIONE. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 04/01/2019 19/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 20 2018 73 MOZIONE, PROTOCOLLO N. 36761-C DEL 25 SETTEMBRE 2018, PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE RETE CIVICA FIDENZA AVENTE AD OGGETTO ''SOCIETà SPORTIVE''. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 04/01/2019 19/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 19 2018 72 MOZIONE, PROTOCOLLO N. 35641 DEL 17 SETTEMBRE 2018, PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE DEL MOVIMENTO 5 STELLE AVENTE AD OGGETTO ''GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DI NUOTO AGONISTICO A FIDENZA – ASSOCIAZIONE ERRENUOTO''. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 04/01/2019 19/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti