Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
Registro Anno Numero Oggetto Proponente Data Inizio Pubb. Data Fine Pubb. Tipo Documento Documenti
2017 / 791 2017 23 MOZIONE PRESENTATA IN DATA 21 MARZO 2017, DAL GRUPPO CONSILIARE RETE CIVICA FIDENZA PROTOCOLLO N. 9706 , AVENTE AD OGGETTO: “PARCHIMETRI E PAGAMENTO BANCOMAT” AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 22/05/2017 06/06/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 790 2017 22 MOZIONE PRESENTATA IN DATA 10 APRILE 2017, PROTOCOLLO N. 12375, AVENTE AD OGGETTO: BOLLETTA TRASPARENTE DELL'ACQUA POTABILE. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 22/05/2017 06/06/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 789 2017 24 RINVIO MOZIONE PRESENTATA IN DATA 21 MARZO 2017, PROTOCOLLO N. 9707 , AVENTE AD OGGETTO: “ADOZIONE DI MISURE FINALIZZATE AL CONTRASTO DEL GIOCO D'AZZARDO CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLE NUOVE APERTURE DI SALE DA GIOCO E ALL'USO COMPULSIVO DELLE SLOT MACHINES” INTEGRAZIONE ALLA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 82 DEL 29 NOVEMBRE 2016.” AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 22/05/2017 06/06/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 788 2017 20 APPROVAZIONE PROCESSI VERBALI SEDUTE PRECEDENTI. (DEL 21FEBBRAIO 2017, 6 MARZO 2017, 27 MARZO 2017). AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 22/05/2017 06/06/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 787 2017 21 APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE PER L’ESERCIZIO 2016 AI SENSI DELL’ART. 227 DEL D.LGS. N. 267/2000. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 22/05/2017 06/06/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 755 0 ORDINANZA SINDACALE N. 14 DEL 16 MAGGIO 2017 AVENTE AD OGGETTO ''13 TAPPA REGGIO EMILIA TORTONA DEL 100 GIRO D'ITALIA - ORDINANZA CHIUSURA ANTICIPATA SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO IN DATA 19 MAGGIO 2017'' SINDACO 16/05/2017 31/05/2017 ATTI AMMINISTRATIVI tipdoc8
2017 / 754 0 ORDINANZA SINDACALE N. 13 DEL 16 MAGGIO 2017 AVENTE AD OGGETTO ''ATTIVAZIONE CENTRO OPERATIVO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE IN OCCASIONE DELL'EVENTO A RILEVANTE IMPATTO LOCALE 100 GIRO D'ITALIA TAPPA REGGIO EMILIA TORTONA DEL 19 MAGGIO 2017'' SINDACO 16/05/2017 31/05/2017 ATTI AMMINISTRATIVI tipdoc8
2017 / 746 2017 81 APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI SVILUPPO DEL CENTRO COMMERCIALE NATURALE FIDENZA AL CENTRO 2017\2019 E DEL CALENDARIO INTERSETTORIALE DELLE MANIFESTAZIONE 2017. U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 16/05/2017 31/05/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 745 2017 80 COLLEGIO DEI GESUITI. CONFERENZA DI PRESENTAZIONE PROGETTO “LA BOTTEGA NEL PASCOLO”. CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE. U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 16/05/2017 31/05/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 744 2017 79 COMODATO VELIVOLO MEDAGLIA D'ORO AL VALOR MILITARE LUIGI GORRINI. PROTOCOLLO D’INTESA PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITà STATUTARIE DELL’ASSOCIAZIONE ARMA AERONAUTICA - SEZIONE DI FIDENZA. APPROVAZIONE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 16/05/2017 31/05/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 743 2017 78 MANIFESTAZIONI CULTURALI DEI MESI DI MAGGIO E GIUGNO 2017. CONCESSIONE DI VANTAGGI ECONOMICI. CULTURA E TURISMO 16/05/2017 31/05/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 742 2017 77 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2017-2019. ADEGUAMENTO ALLE VARIAZIONI DI BILANCIO DISPOSTE CON DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE N. 76 DEL 4 MAGGIO 2017. APPROVAZIONE CONVENZIONE PER PROGETTO DI RICERCA. SERVIZI SOCIALI 16/05/2017 31/05/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 741 2017 76 ''PROGETTO DI RICERCA-(FORM)AZIONE SULL'EVOLUZIONE DEI SERVIZI SOCIALI E SOCIO-SANITARI A FIDENZA''. ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE. VARIAZIONE DI BILANCIO ART. 175, COMMA 4, D.LGS. N. 267/2000. SERVIZI SOCIALI 16/05/2017 31/05/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 694 2017 75 SOSTEGNO DEL COMUNE AD ATTIVITA' SCOLASTICHE CURRICULARI ED EXTRA-CURRICULARI IN AMBITO SPORTIVO. PROVVEDIMENTI E LINEE DI INDIRIZZO. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 08/05/2017 23/05/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 693 2017 74 OPERE DI URBANIZZAZIONE NEL COMPARTO DENOMINATO “PROGETTO SPECIALE PARTE B”; MODIFICA DI ASSETTO. ASSENSO. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 08/05/2017 23/05/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 692 2017 73 EDIFICAZIONI IN DEROGA DALLA DISTANZA MINIMA DAL CONFINE STRADALE (ART. 3.2 LETT. E DEL REGOLAMENTO EDILIZIO E ART. III.5 DEL R.U.E.). ASSENSO. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 08/05/2017 23/05/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 691 2017 72 PROGETTO “80esimo ANNIVERSARIO DELLA STAZIONE FERROVIARIA DI SALSOMAGGIORE TERME”. CONCESSIONE DI PATROCINIO E COLLABORAZIONE AL PROGRAMMA. CULTURA E TURISMO 08/05/2017 23/05/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 690 2017 71 INIZIATIVA “FESTA INSIEME” ORGANIZZATA DA ADISCO. SOSTEGNO DEL COMUNE E CONCESSIONE PATROCINIO NON ONEROSO. SERVIZI SOCIALI 08/05/2017 23/05/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 689 2017 70 CONFERIMENTO CITTADINANZA BENEMERITA A VOLONTARIE DELL'ASSOCIAZIONE ANDOS ONLUS. SERVIZI SOCIALI 08/05/2017 23/05/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 688 2017 69 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2017-2019. ADEGUAMENTO ALLE VARIAZIONI DI BILANCIO DISPOSTE CON DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE N.67 DEL 14 APRILE 2017. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 08/05/2017 23/05/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 687 2017 67 INTERVENTI DI COSTRUZIONE VIABILITA' SUD DA ROTATORIA CABRIOLO A NUOVA ROTATORIA STRADA TABIANO TANGENZIALE DI FIDENZA IIIesimo LOTTO. APPROVAZIONE NUOVO QUADRO ECONOMICO. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 08/05/2017 23/05/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 686 2017 60 APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE SULLA GESTIONE (ART. 151, COMMA 6 E ART. 231, COMMA 1, D.LGS. N. 267/2000 E ART. 11, COMMA. 6, D.LGS. N. 118/2011) E DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELL’ESERCIZIO 2016 E DELLO SCHEMA DI STATO PATRIMONIALE RICLASSIFICATO E RIVALUTATO AL 1esimo GENNAIO 2016 U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 08/05/2017 23/05/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 685 2017 59 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2017-2019. ADEGUAMENTO ALLE VARIAZIONI DI BILANCIO DISPOSTE CON DELIBERAZIONE CONSILIARE N. 14 DEL 17 MARZO 2017 U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 08/05/2017 23/05/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 684 2017 58 72^ ANNIVERSARIO DELLA FESTA DELLA LIBERAZIONE. ORGANIZZAZIONE. CULTURA E TURISMO 08/05/2017 23/05/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 683 2017 57 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2017-2019. ADEGUAMENTO ALLE VARIAZIONI DI BILANCIO DISPOSTE CON DELIBERAZIONE CONSILIARE N. 11 DEL 27 MARZO 2017. ENTRATE 08/05/2017 23/05/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 682 2017 56 EDICOLA PER LA VENDITA DI GIORNALI E RIVISTE. OCCUPAZIONE DI SUOLO PUBBLICO. VARIAZIONE CONCESSIONE (SPOTTI MARCO). SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 08/05/2017 23/05/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 681 2017 55 PROGETTO CAMMINI E PERCORSI – EX SCUOLA SANTA MARGHERITA. PROTOCOLLO D’INTESA TRA IL COMUNE DI FIDENZA E L'AGENZIA DEL DEMANIO, PER LA VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DEL SETTORE PUBBLICO. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 08/05/2017 23/05/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 680 2017 54 CONCESSIONI DI CONTRIBUTI ED UTILITA' ECONOMICHE AD ASSOCIAZIONI. INDIVIDUAZIONE LINEE GUIDA PER L'ANNO 2017 E APPROVAZIONE BANDO. SERVIZI SOCIALI 08/05/2017 23/05/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 679 2017 53 “7^ CAMMINATA DEL RICORDO” ORGANIZZATA DA AVIS COMUNALE GRUMELLO DEL MONTE. SOSTEGNO DEL COMUNE E CONCESSIONE PATROCINIO NON ONEROSO. SERVIZI SOCIALI 08/05/2017 23/05/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 678 2017 52 “7^ CAMMINATA DELLE DONNE” ORGANIZZATA DA ANDOS ONLUS. SOSTEGNO DEL COMUNE E CONCESSIONE PATROCINIO NON ONEROSO. SERVIZI SOCIALI 08/05/2017 23/05/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 677 2017 42 MANIFESTAZIONI CULTURALI DEL MESE DI MARZO. CONCESSIONE DI VANTAGGI ECONOMICI E PATROCINII. IIesimo CULTURA E TURISMO 08/05/2017 23/05/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti