Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
Registro Anno Numero Oggetto Proponente Data Inizio Pubb. Data Fine Pubb. Tipo Documento Documenti
2019 / 1877 2019 63 APPROVAZIONE PROCESSO VERBALE DELLA SEDUTA DEL 16 SETTEMBRE 2019 SEGRETERIA ORGANI 15/10/2019 30/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1876 2019 62 AGGIORNAMENTO PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI 2019-2020. APPROVAZIONE SEGRETERIA ORGANI 15/10/2019 30/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1875 2019 61 INTERSCAMBIO INFORMATIVO E DOCUMENTALE TRA LO SPORTELLO UNICO ATTIVITà PRODUTTIVE DEL COMUNE E IL REGISTRO IMPRESE (REA) PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI PARMA - APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 15/10/2019 30/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1874 2019 60 CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME E IL COMUNE DI FIDENZA PER LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DEL CONTENZIOSO TRIBUTARIO. NUOVA APPROVAZIONE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. ENTRATE 15/10/2019 30/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1873 2019 59 D.P.R. 383/94, ART. 3. ACCERTAMENTO DI CONFORMITA' EDILIZIA ED URBANISTICA PIANO DI RISANAMENTO ACUSTICO RFI PRIMA FASE. PARERE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 15/10/2019 30/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1872 2019 58 CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA FRA I COMUNI DI SALSOMAGGIORE TERME E FIDENZA – RINNOVO DELLA CONVENZIONE APPALTI E CONTRATTI 15/10/2019 30/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1871 2019 57 MODIFICHE E INTEGRAZIONI AL REGOLAMENTO PER L’ASSEGNAZIONE E GESTIONE DEGLI ORTI SOCIALI. PROVVEDIMENTI. SERVIZI SOCIALI 15/10/2019 30/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1870 2019 56 “GESTIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE” IN FORMA ASSOCIATA FRA I COMUNI DI SALSOMAGGIORE TERME E FIDENZA – RINNOVO DELLA CONVENZIONE. RISORSE UMANE 15/10/2019 30/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1869 2019 55 APPROVAZIONE DEL BILANCIO CONSOLIDATO DELL’ESERCIZIO 2018 AI SENSI DELL’ART. 11-BIS DEL D.LGS. N. 118/2011 U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 15/10/2019 30/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1868 2019 54 LINEE PROGRAMMATICHE DEL MANDATO AMMINISTRATIVO 2019 - 2024 SEGRETERIA ORGANI 15/10/2019 30/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1867 2019 53 MOZIONE PROTOCOLLO N. 34258 DEL 06/09/2019, PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE “LEGA”, AVENTE AD OGGETTO “COCCOLE NEL BORGO”. SEGRETERIA ORGANI 15/10/2019 30/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1856 2019 240 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2019-2021. ADEGUAMENTO ALLE VARIAZIONI DI BILANCIO DISPOSTE CON DELIBERAZIONE G.C. N. 239 DEL 3 OTTOBRE 2019 U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 11/10/2019 26/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1855 2019 239 MANIFESTAZIONI DELL'OTTOBRE FIDENTINO. VARIAZIONE URGENTE DI BILANCIO. PROGRAMMA DEGLI EVENTI. APPROVAZIONE. U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 11/10/2019 26/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1854 2019 238 RINUNCIA A PRELAZIONE DI UNITA’ IMMOBILIARI IN PIAZZA ALESSANDRINI N. 1. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 11/10/2019 26/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1853 2019 237 ACCOGLIMENTO DI DONAZIONE DI BICICLETTE ESPOSITIVE E PANCHINE DA COLLOCARSI IN VIA BACCHINI E ALTRE AREE CITTADINE. AMBIENTE E VERDE 11/10/2019 26/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1852 2019 236 RINEGOZIAZIONE MUTUI AI SENSI DELL’ART. 1, COMMI 961-964, DELLA LEGGE 145/2018 E DEL DM 30 AGOSTO 2019. AUTORIZZAZIONE. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 11/10/2019 26/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1851 2019 235 MISURA SPERIMENTALE ''AL NIDO CON LA REGIONE''. ADESIONE ALL'INIZIATIVA DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA E MODIFICA DELL'IMPIANTO TARIFFARIO DEI SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA A.E. 2019/2020 ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 11/10/2019 26/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1850 2019 234 PIANO SOSTA IN VIALE MARTIRI LIBERTA'. MODIFICHE ED ISTITUZIONE NUOVI PARCHEGGI INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 11/10/2019 26/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1849 2019 233 STAGIONE DI PROSA E STAGIONE TEATRO RAGAZZI 2019-2020 IN CONVENZIONE CON A.T.E.R. APPROVAZIONE. CULTURA E TURISMO 11/10/2019 26/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1848 2019 232 INTERVENTI NEL SETTORE DEL COMMERCIO PER LA VALORIZZAZIONE E LA QUALIFICAZIONE DEI CENTRI STORICI. L.R. N. 41/1997. ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTO REGIONALE. PROGETTO: IL BENESSERE E’ AL CENTRO – LE TERME PARMENSI E LA VIA FRANCIGENA. CULTURA E TURISMO 11/10/2019 26/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1847 2019 231 PROGETTO “AUTISM & SKATING SKILLS” - III STAGIONE. CONCESSIONE PATROCINIO ED ALTRE UTILITà ECONOMICHE AD A.S.D. H.C. GUFI PARMA. PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 11/10/2019 26/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1846 2019 226 ATTUAZIONE DELLE AZIONI 1. 2. 3 E 4. DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA REGIONE EMILIA ROMAGNA PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DENOMINATO “QUAL E’ IL TUO POSTO? - CONTRO LA CORRUZIONE VERSO UNA CITTADINANZA ATTIVA” - APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE CON L’ASSOCIAZIONE GRUPPO ABELE O.N.L.U.S. DI TORINO”. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 11/10/2019 26/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1845 2019 223 VARIAZIONE DEL PROGRAMMA DELLE OPERE PUBBLICHE 2019/2021 E ACCESSO AI FINANZIAMENTI DI CUI AL COMMA 853, DELL'ART. 1, DELLA LEGGE 205/2017 SERVIZI TECNICI 11/10/2019 26/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1844 2019 222 DEFINIZIONE DEI CRITERI PER LA DETERMINAZIONE DELLA MAGGIORAZIONE DELLA RETRIBUZIONE DI POSIZIONE DEL SEGRETARIO GENERALE. RISORSE UMANE 11/10/2019 26/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1843 2019 221 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2019/2021. VARIAZIONI PER DIVERSA ALLOCAZIONE DI SPESE PER LA FUNZIONE DI SEGRETERIA GENERALE E PER IL PERSONALE RISORSE UMANE 11/10/2019 26/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1842 2019 220 GRAN FIERA DI BORGO SAN DONNINO, BORGOFOOD 2019. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E MODELLO DI DOMANDA PER LA REALIZZAZIONE DI ARTE DI STRADA DA SVOLGERSI NEL CENTRO STORICO NEI GIORNI 5, 6 E 9 OTTOBRE 2019 E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 11/10/2019 26/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1841 2019 219 AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA “DISTRETTO DI FIDENZA”, PRESA D'ATTO APPROVAZIONE PIANO PROGRAMMATICO 2019/2021, BILANCIO PLURIENNALE DI PREVISIONE 2019/2021 E BILANCIO ECONOMICO PREVENTIVO 2019. CONTRIBUTO IN CONTO GESTIONE PER L'ANNO 2019. SERVIZI SOCIALI 11/10/2019 26/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1810 0 ORDINANZA N. 37 DEL 7 OTTOBRE 2019 AVENTE AD OGGETTO '' ORDINANZA, AI SENSI DELL'ART. 5 DEL D.P.R. N. 74/2013, PER L'ANTICIPAZIONE DELLA DATA DI ACCENSIONE FACOLTATIVA DEGLI IMPIANTI TERMICI DI RISCALDAMENTO. SINDACO 07/10/2019 22/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI tipdoc8
2019 / 874 2019 14 ORDINANZA PER LA PREVENZIONE ED IL CONTROLLO DELLE MALATTIE TRASMESSE DA INSETTI VETTORI ED IN PARTICOLARE DI ZANZARA TIGRE (AEDES ALBOPICTUS) E ZANZARA COMUNE (CULEX SPP) AMBIENTE E VERDE 29/04/2019 05/11/2019 ATTI AMMINISTRATIVI tipdoc8