Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
Registro Anno Numero Oggetto Proponente Data Inizio Pubb. Data Fine Pubb. Tipo Documento Documenti
2018 / 131 0 DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO N. 65 resp. servizio sociale e ufficio di piano (DT8) 18/01/2018 28/01/2018 ATTI AMMINISTRATIVI
2018 / 123 2017 97 CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI FIDENZA E LA SCUOLA PRIMARIA 'MADDALENA DI CANOSSA' PER LA QUALIFICAZIONE DELL’OFFERTA FORMATIVA. ANNI SCOLASTICI 2017 – 2018, 2018 – 2019, 2019 – 2020. APPROVAZIONE. SERVIZI TECNICI 15/01/2018 30/01/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 122 2017 96 CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI FIDENZA E LA SCUOLA DELL'INFANZIA PARROCCHIALE “DON E. SAGLIANI” DI CASTIONE MARCHESI PER LA QUALIFICAZIONE DELL’OFFERTA FORMATIVA. ANNI SCOLASTICI 2017 – 2018, 2018 – 2019, 2019 – 2020. APPROVAZIONE. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 15/01/2018 30/01/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 121 2017 95 CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI FIDENZA E LA SCUOLA DELL'INFANZIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO “MONS. M. VIANELLO” DI FIDENZA PER LA QUALIFICAZIONE DELL’OFFERTA FORMATIVA. ANNI SCOLASTICI 2017 – 2018, 2018 – 2019, 2019 – 2020. APPROVAZIONE ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 15/01/2018 30/01/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 120 2017 94 CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI FIDENZA E LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO “IL SEME” DI FIDENZA PER LA QUALIFICAZIONE DELL’OFFERTA FORMATIVA . A.S. 2017 – 2018, 2018 – 2019, 2019 – 2020. APPROVAZIONE. SERVIZI TECNICI 15/01/2018 30/01/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 119 2017 93 LEGGE N. 23/1996 - NORME PER L’EDILIZIA SCOLASTICA – PASSAGGIO COMPETENZE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO - CONVENZIONE PER L’ASSEGNAZIONE IN USO ALLA PROVINCIA DI PARMA DEL NUOVO IMMOBILE DEL COMUNE DI FIDENZA DELL’ISTITUTO PROFESSIONALE PER L’AGRICOLTURA “SOLARI” E RESTITUZIONE DEL’ATTUALE. SERVIZI TECNICI 15/01/2018 30/01/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 118 2017 92 CONTRATTO DI SERVIZIO TRA I COMUNI DEL DISTRETTO DI FIDENZA, ASP “DISTRETTO DI FIDENZA”, AZIENDA USL DI PARMA DISTRETTO DI FIDENZA, PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI E SERVIZI SOCIALI E SOCIO-SANITARI-ANNI 2018-2022. APPROVAZIONE E ADEMPIMENTI CONSEGUENTI. SERVIZI SOCIALI 15/01/2018 30/01/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 117 2017 91 NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. INTESA CON LA PROVINCIA DI PARMA SUL PSC - ZONIZZAZIONE ACUSTICA COMUNALE - REGOLAMENTO URBANISTICO EDILIZIO. APPROVAZIONE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 15/01/2018 30/01/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 116 2017 90 APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018-2020 (ART. 151 DEL D.LGS. N. 267/2000 E ART. 10, D.LGS. N. 118/2011) U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 15/01/2018 30/01/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 115 2017 89 APPROVAZIONE DELLA NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2018-2020 (ART. 170, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000) U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 15/01/2018 30/01/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 114 2017 79 MOZIONE PROTOCOLLO N. 30636 DEL 04/09/2017, PRESENTATA DAL GRUPPO FORZA ITALIA AVENTE AD OGGETTO: “ADOZIONE PORTALE ACQUISTI TELEMATICO” AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 15/01/2018 30/01/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 113 2018 5 ATTRIBUZIONE INDENNITA' ASSEGNO AD PERSONAM AL DIRIGENTE DEL SETTORE SERVIZI TECNICI, ARCH. ALBERTO GILIOLI AI SENSI DELL'ART. 110, C. 3 D.LGS 267/2000 RISORSE UMANE 15/01/2018 30/01/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 112 2018 4 PETIZIONE “REVISIONE DEL PIANO SOSTA CHE ANNULLI L'AUMENTO DEL NUMERO DEI POSTI AUTO A PAGAMENTO”. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 15/01/2018 30/01/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 111 2018 3 SCUOLE DELL’INFANZIA STATALI E PARITARIE. GESTIONE COORDINATA DELLE ISCRIZIONI E GESTIONE UNIFICATA DELLA LISTA D’ATTESA PER L’A.S. 2018-2019 ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 15/01/2018 30/01/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 110 2018 2 PROSECUZIONE INTERVENTI DI CUI ALLE DELIBERAZIONI REGIONALI N. 1036/2009 E 2110/2017 IN MATERIA DI SOSTEGNO DEI LAVORATORI COLPITI DALLA CRISI E DI ALTRE FASCE DEBOLI PER L’ACCESSO ALLE PRESTAZIONI SANITARIE PER L’ANNO 2018. PROVVEDIMENTI. SERVIZI SOCIALI 15/01/2018 30/01/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 109 2018 1 AUTORIZZAZIONE ALLA DEFINITIVA SOTTOSCRIZIONE DELLA “PREINTESA AL CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO PER LA DISCIPLINA NORMATIVA ED ECONOMICA DELLE POLITICHE DI SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE E DELLA PRODUTTIVITà PER IL PERSONALE DEL COMPARTO PER L'ANNO 2017”, SOTTOSCRITTO IN DATA 14 DICEMBRE 2017. RISORSE UMANE 15/01/2018 30/01/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 93 2017 303 INTERVENTI NEL SETTORE DEL COMMERCIO L.R. 41\97. CENTRI STORICI E NUOVE CENTRALITA' : IL MARKETING DELLE ECCELLENZE. RETTIFICA U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 09/01/2018 24/01/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 92 2017 302 CONVENZIONE PER LA COLLABORAZIONE TRA IL COMUNE DI FIDENZA E ASP DISTRETTO DI FIDENZA PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' VOLTE A FAVORIRE LA PARTECIPAZIONE ATTIVA DEI CITTADINI E LA VALORIZZAZIONE DELLE FORME ASSOCIATIVE. APPROVAZIONE E ADEMPIMENTI CONSEGUENTI. SERVIZI SOCIALI 09/01/2018 24/01/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 91 2017 301 CARNEVALE 2018. PRESA D'ATTO DI PROPOSTE DI COLLABORAZIONE. CULTURA E TURISMO 09/01/2018 24/01/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 90 2017 300 “NATALE DELLO SPORTIVO” 2017. CONCESSIONE PATROCINIO E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 09/01/2018 24/01/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 89 2017 299 RASSEGNA DI INCONTRI DEL CLUB ALPINO ITALIANO NEI MESI DA GENNAIO AD APRILE 2018 E PROIEZIONE FILM PER LE SCUOLE. CONCESSIONE DI VANTAGGI ECONOMICI. CULTURA E TURISMO 09/01/2018 24/01/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 88 2017 298 GESTIONE SERVIZIO PUNTOGIOVANE ANNO 2018. LINEE DI INDIRIZZO CULTURA E TURISMO 09/01/2018 24/01/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 87 2017 297 GESTIONE DI CENTRI DI ACCOGLIENZA PER PERSONE SENZA FISSA DIMORA PER INTERVENTI DI PRIMA ACCOGLIENZA DI CITTADINI ITALIANI E STRANIERI INDIGENTI DI PASSAGGIO E DI ASSISTENZA A PERSONE SENZA FISSA DIMORA NEL PERIODO INVERNALE. APPROVAZIONE SCHEMA CONVENZIONI CON LA CARITAS SANTA MARIA ANNUNZIATA DI FIDENZA E LA FONDAZIONE DI RELIGIONE E CULTO PER LE OPERE CARITATIVE MONS. GIBERTI ONLUS DI FIDENZA PER GLI ANNI 2018 E 2019. SERVIZI SOCIALI 09/01/2018 24/01/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 86 2017 296 PARTECIPAZIONE SPESA SANITARIA PER INDIGENTI. SOSPENSIONE DELL'INTERVENTO DEL COMUNE A RIMBORSO DELLE SPESE SOSTENUTE NELL' ANNO 2018. PROVVEDIMENTI. SERVIZI SOCIALI 09/01/2018 24/01/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 85 2017 295 APPROVAZIONE REGOLAMENTO RECANTE NORME E I CRITERI DI RIPARTO DELLE RISORSE DEL FONDO PER LE FUNZIONI TECNICHE SVOLTE DAI DIPENDENTI DELL’ENTE, SECONDO QUANTO PREVISTO DALL’ART. 113 DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016 N. 50– INTEGRAZIONE REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E SERVIZI. RISORSE UMANE 09/01/2018 24/01/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 84 2017 294 SOMME IMPIGNORABILI. DETERMINAZIONE PER IL I SEMESTRE 2018 U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 09/01/2018 24/01/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 83 2017 293 BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2017/2019. VARIAZIONE DI CASSA (ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. D), D.LGS. N. 267/2000) U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 09/01/2018 24/01/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti