Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
Registro Anno Numero Oggetto Proponente Data Inizio Pubb. Data Fine Pubb. Tipo Documento Documenti
2018 / 2208 2018 319 CONTRATTO DI LOCAZIONE NUOVA SEDE IPSAA ''SOLARI''. CANONE ANNUALITà 2018. PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 10/12/2018 25/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2207 2018 318 ALUNNI CERTIFICATI AI SENSI L. 104/1992. CONTRIBUTO ALLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “P. ZANI” PER L'ACQUISTO DI MATERIALI VOLTI A FAVORIRE UNA DIDATTICA INCLUSIVA. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 10/12/2018 25/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2206 2018 317 PROGRAMMA REGIONALE PER IL MIGLIORAMENTO DELL'ACCESSIBILITà DEGLI EDIFICI PUBBLICI E DELLA FRUIBILITà E USABILITà DEGLI EDIFICI E DEGLI ALLOGGI PUBBLICI. RICOGNIZIONE INTERVENTI AMMESSI A FINANZIAMENTO E APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER L'INSTALLAZIONE DI UN IMPIANTO DI ASCENSORE NELL'EDIFICIO DI E.R.P. DI PROPRIETà COMUNALE SITO IN VIA SAN MARTINO N. 6/B. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 10/12/2018 25/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2205 2018 316 PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2019-2021 ED ELENCO ANNUALE 2019 DEI LAVORI. STUDI DI FATTIBILITà. APPROVAZIONE SERVIZI TECNICI 10/12/2018 25/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2204 2018 315 IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA ( I.M.U.) E TRIBUTO PER I SERVIZI INDIVISIBILI (TASI). VALORE IMPONIBILE DELLE AREE FABBRICABILI. ACCERTAMENTO AUTOMATICO. DEFINIZIONE TABELLARE PER L'ANNO 2019. SERVIZI TECNICI 10/12/2018 25/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2203 2018 314 AREE E FABBRICATI DA DESTINARSI A RESIDENZA, ATTIVITà TERZIARIE E COMMERCIALI AI SENSI DELLA L. 167/62, L. 865/71 E L. 457/78 (ART. 172 COMMA 1 LETT. B, D. LGS. 267/2000 E S.M.I.). DEFINIZIONE. SERVIZI TECNICI 10/12/2018 25/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2202 2018 313 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2018-2020. ADEGUAMENTO ALLE VARIAZIONI DI BILANCIO DISPOSTE CON DELIBERAZIONE CONSILIARE N. 67 DEL 26 NOVEMBRE 2018. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 10/12/2018 25/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2201 2018 312 SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE. DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE E CONTRIBUZIONI ED INDIVIDUAZIONE DEL TASSO DI COPERTURA DEI COSTI DI GESTIONE PER L’ANNO 2019. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 10/12/2018 25/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2200 2018 311 ALIENAZIONE, MEDIANTE PERMUTA, DI UNITà IMMOBILIARE DI PROPRIETà COMUNALE POSTA IN FIDENZA, LARGO LEOPARDI N. 2. DISPOSIZIONI. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 10/12/2018 25/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2199 2018 310 SCHEMA DI ACCORDO TRA IL COMUNE DI FIDENZA, CAPOFILA DEL DISTRETTO, AZIENDA USL DISTRETTO DI FIDENZA E ASP “DISTRETTO DI FIDENZA” PER L’ATTIVAZIONE DI N. 5 POSTI LETTO TERRITORIALI DI CURE INTERMEDIE PRESSO CRA “CITTA’ DI FIDENZA”. APPROVAZIONE. SERVIZI SOCIALI 10/12/2018 25/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2198 2018 309 SOSTEGNO AI SERVIZI DI TRASPORTO FINALIZZATI ALL’ATTUAZIONE DI ATTIVITà CURRICOLARI, DI PROGETTI DI QUALIFICAZIONE SCOLASTICA, DI INTEGRAZIONE SCUOLA-TERRITORIO E DEL PIANO DELL’OFFERTA FORMATIVA. CONVENZIONI CON LA DIREZIONE DIDATTICA, LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO ''ZANI'' E LA SCUOLA PARITARIA ''MONS. VIANELLO''. A.S. 2018/2019 – 2019/2020. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 10/12/2018 25/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2197 2018 308 SISTEMA INTEGRATO DI APPRENDIMENTO PERMANENTE. APPROVAZIONE CONVENZIONE CON IL CENTRO PROVINCIALE PER L'ISTRUZIONE DEGLI ADULTI DI PARMA. A.S. 2018-2019. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 10/12/2018 25/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2196 2018 307 CONTRIBUTI ECONOMICI INDIVIDUALI PER PERSONE IN SITUAZIONE DI RISCHIO SOCIALE E SOSTEGNO ALLA GENITORIALITà. TRASFERIMENTO ALL'ASP “DISTRETTO DI FIDENZA”. SERVIZI SOCIALI 10/12/2018 25/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2195 2018 306 MANIFESTAZIONE ''30 ARTICOLI X 70 ANNI - I DIRITTI UMANI PARADIGMA PER IL FUTURO''. ORGANIZZAZIONE. CULTURA E TURISMO 10/12/2018 25/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2194 2018 305 PROGRAMMA MANIFESTAZIONI NATALIZIE 2018. INTEGRAZIONE E DISPOSZIONI CONSEGUENTI CULTURA E TURISMO 10/12/2018 25/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2193 2018 304 PROGETTO “CENTRO DI INCONTRO “INSIEME”. CONCESSIONE DI PATROCINIO ALL' ASSOCIAZIONE GRUPPO SOSTEGNO ALZHEIMER DI FIDENZA. SERVIZI SOCIALI 10/12/2018 25/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2192 2018 303 “NATALE DELLO SPORTIVO” 2018. CONCESSIONE PATROCINIO E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 10/12/2018 25/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2191 2018 302 DESTINAZIONE DEI PROVENTI RELATIVI A SANZIONI AMMINISTRATIVE PER VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA PER L’ANNO 2019 AI SENSI DEGLI ARTT. 142 E 208 DEL D.LGS. 30 APRILE 1992, N. 285 E S.M.I. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 10/12/2018 25/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2190 2018 301 APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019-2021 (ART. 11 D.LGS. N. 118/2011) U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 10/12/2018 25/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2189 2018 300 NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) – 2019/2021 (ART. 170, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000). PRESENTAZIONE U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 10/12/2018 25/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2188 2018 299 ATTIVITà DI VIGILANZA ALL’INTERNO DEL TERRITORIO COMUNALE. RINNOVO CONVENZIONE CON CORPO GUARDIE ECOLOGICHE GIURATE VOLONTARIE E CONCESSIONE IN COMODATO D'USO GRATUITO DI LOCALI POSTI IN PONTEGHIARA N. 18/A. TRIENNIO 2019-2021. AMBIENTE E VERDE 10/12/2018 25/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2187 2018 291 INIZIATIVE DI VALORIZZAZIONE DEL CENTRO STORICO. FESTIVITà NATALIZIE 2018. LINEE DI INDIRIZZO INTERSETTORIALI. APPROVAZIONE DEL PROGRAMMA DELLE MANIFESTAZIONI. U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 10/12/2018 25/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2170 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà SULLA STRADA COMUNALE DI LODESANA DI SOTTO PER INTERVENTI DI ASFALTATURA. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 05/12/2018 20/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI tipdoc8