Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
Registro Anno Numero Oggetto Proponente Data Inizio Pubb. Data Fine Pubb. Tipo Documento Documenti
2018 / 1890 2018 261 REVISIONE BIENNALE DELLA PIANTA ORGANICA DELLE FARMACIE DEL COMUNE DI FIDENZA. ANNO 2018. (L.R. N.2 DEL 3/03/2016). APPROVAZIONE. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 22/10/2018 06/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1889 2018 260 SITO DI INTERESSE NAZIONALE “FIDENZA”. D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008. SUB-AREA EX CIP. INTERVENTI DI PREVENZIONE E MESSA IN SICUREZZA. PROGRAMMI DI ATTIVITà. APPROVAZIONE. AMBIENTE E VERDE 22/10/2018 06/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1888 2018 259 RICORRENZA 70 DI ASSOCIAZIONE 1948 – 2018 “UN FUTURO CHE INIZIA DALLA NOSTRA STORIA”. CONFARTIGIANATO APLA IMPRESE PARMA. ASSEGNAZIONE DI PATROCINIO. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 22/10/2018 06/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1887 2018 258 CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ED UTILITà' ECONOMICHE AGLI ISTITUTI SCOLASTICI SECONDARI DI Iesimo DI FIDENZA PER INIZIATIVE VOLTE AL POTENZIAMENTO DELLE ABILITà LINGUISTICHE E AGLI ISTITUTI SCOLASTICI SECONDARI IIesimo DI FIDENZA PER PROGETTI DI PREVENZIONE DEL GIOCO D'AZZARDO. LINEE DI INDIRIZZO. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 22/10/2018 06/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1886 2018 257 PROGRAMMA DI OTTIMIZZAZIONE DELL'IMPIANTO DI DEPURAZIONE DI FIDENZA. ESECUZIONE DI OPERE DI STRAORDINARIA MANUTENZIONE. APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 22/10/2018 06/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1885 2018 256 ESPLICITAZIONE DI INDIRIZZO FAVOREVOLE ALL'INDIZIONE DI UN AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN COMODATO GRATUITO DI ALLOGGIO AD ENTI ED ASSOCIAZIONI DEL TERZO SETTORE, FONDAZIONI, ENTI ECCLESIASTICI CIVILMENTE RICONOSCIUTI, CHE ABBIANO GIà MATURATO ESPERIENZA IN MATERIA DI ACCOGLIENZA DI DONNE CON O SENZA FIGLI MINORI, VITTIME DI VIOLENZA O IN DIFFICOLTà PERSONALI, SOCIALI O FAMILIARI. ANNI 2019-2024. PROVVEDIMENTI. SERVIZI SOCIALI 22/10/2018 06/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1884 2018 255 APPROVAZIONE DEL PROGETTO ''STORIA E STORIE: I TOPONIMI DELL'IDENTITà'', FINANZIATO CON CONTRIBUTO REGIONALE AI SENSI DELLA L.R. 16/2014 ''SALVAGUARDIA E VALORIZZAZIONE DEI DIALETTI DELL'EMILIA-ROMAGNA''- PIANO 2018. CULTURA E TURISMO 22/10/2018 06/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1883 2018 254 MAPPA DEL COMUNE DI FIDENZA. COLLABORAZIONE CON GEOPLAN S.R.L. ASSEGNAZIONE DI PATROCINIO. U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 22/10/2018 06/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1882 2018 253 PIANO DI RAZIONALIZZAZIONE DELLA SPESA DI CUI ALL’ART. 4 DEL D.L. 6 MARZO 2014 N. 16 CONVERTITO NELLA LEGGE 2 MAGGIO 2014 N. 68 E DELL’ART. 1 COMMI 221 E 226 DELLA LEGGE 28 DICEMBRE 2015 N. 208. APPROVAZIONE RISORSE UMANE 22/10/2018 06/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1881 2018 252 SITO DI INTERESSE NAZIONALE “FIDENZA”. D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008. SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. INTERVENTI DI PREVENZIONE E MESSA IN SICUREZZA. PROGETTI E PROGRAMMI DI ATTIVITà. APPROVAZIONE. AMBIENTE E VERDE 22/10/2018 06/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1880 2018 251 SERVIZI EXTRASCOLASTICI INVERNALI A.S. 2018-2019 ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 22/10/2018 06/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1879 2018 250 BANDI DELL'ASSEMBLEA LEGISLATIVA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA - VIAGGI ATTRAVERSO L'EUROPA I EDIZIONE E VIAGGI DELLA MEMORIA VI EDIZIONE. PATROCINIO AI PROGETTI PROPOSTI DALLA DIREZIONE DIDATTICA DI FIDENZA. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 22/10/2018 06/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1878 2018 249 ADESIONE E SOSTEGNO DEL COMUNE DI FIDENZA AL PROGETTO “DOPOSCUOLA E SOCIALIZZAZIONE” PROPOSTO DA ACER PARMA E RIVOLTO AI MINORI DELLA FASCIA DI ETà 6 - 11 ANNI RESIDENTI NEGLI ALLOGGI ERP DI FIDENZA. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 22/10/2018 06/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1877 2018 248 GRAN FIERA DI BORGO SAN DONNINO 2018 - “FIDENZA #BORGO – CAMMINARE LA TERRA”. INTEGRAZIONE PROGRAMMA DELLE MANIFESTAZIONI. U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 22/10/2018 06/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1876 2018 247 PRESA D'ATTO DELLA NUOVA STRUTTURA ORGANIZZATIVA E DOTAZIONE ORGANICA DELL'ENTE – FONDO DIRIGENZA ANNO 2018 - INDENNITà DI POSIZIONE DIRIGENZIALE E RELATIVA INDENNITà DI RISULTATO – APPROVAZIONE. RISORSE UMANE 22/10/2018 06/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1831 2018 246 IMMOBILE EX LICEO. CONCESSIONE IN COMODATO DI LOCALI POSTI AL PIANO TERRENO. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 12/10/2018 27/10/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1830 2018 245 PROGETTO DIFESA DELL'APPENNINO. CONTRIBUTO ANNUALITà 2017. APPROVAZIONE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 12/10/2018 27/10/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1829 2018 244 ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA REGIONE EMILIA ROMAGNA PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DENOMINATO “LE IDEE CAMMINANO – CONTRASTARE LE MAFIE E’ UN PICCOLO FARE RESPONSABILE” IN ATTUAZIONE DEGLI OBIETTIVI PREVISTI DALL’ARTICOLO 7, LEGGE REGIONALE N. 18/2016 SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 12/10/2018 27/10/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1828 2018 243 SERVIZIO DI GESTIONE DEL CANILE COMUNALE DI FIDENZA, SITO IN VIA MILANO 100/DX, COMPRENSIVO DI CURA, ALIMENTAZIONE E ATTIVITà MOTORIA DEI CANI OSPITATI E DEL SERVIZIO 24 H SU 24 DI RECUPERO E CATTURA DEI CANI RANDAGI E/O VAGANTI, INCIDENTATI, NONCHÉ DI GATTI INCIDENTATI RITROVATI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI FIDENZA. DISCIPLINARE PRESTAZIONALE. APPROVAZIONE. AMBIENTE E VERDE 12/10/2018 27/10/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1827 2018 242 EDIFICIO DI E.R.P. SITO IN FIDENZA, MAZZINI NN. 28-28/A. INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE DELL'AREA ESTERNA. APPROVAZIONE. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 12/10/2018 27/10/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1826 2018 241 IMMOBILE DI E.R.P. SITO IN FIDENZA, VIA IV NOVEMBRE N. 23/B – VIA DE AMICIS NN. 11-13-15. INTERVENTO DI RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA. APPROVAZIONE. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 12/10/2018 27/10/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1825 2018 240 MODIFICA LUOGO DI RIUNIONE DELLE SEZIONI ELETTORALI N. 14 – 15 – 16 PLESSO SCUOLA PRIMARIA COLLODI. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 12/10/2018 27/10/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1824 2018 239 INIZIATIVA “SCALIAMOCI” PROMOSSA DA C.A.I. - SOTTOSEZIONE DI FIDENZA. CONCESSIONE PATROCINIO E ALTRE UTILITà ECONOMICHE. PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 12/10/2018 27/10/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1823 2018 238 GRAN FIERA DI BORGO SAN DONNINO 2018 - “FIDENZA #BORGO – CAMMINARE LA TERRA”. APPROVAZIONE PROGRAMMA INTERSETTORIALE U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 12/10/2018 27/10/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1822 2018 237 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2018-2020. ADEGUAMENTO ALLE VARIAZIONI DI BILANCIO DISPOSTE CON DELIBERAZIONE CONSILIARE N.59 DEL 25 SETTEMBRE 2018. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 12/10/2018 27/10/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1821 2018 236 STAGIONE DI PROSA 2018-2019. APPROVAZIONE TARIFFE AGEVOLATE. CULTURA E TURISMO 12/10/2018 27/10/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1820 2018 235 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2018-2020. ADEGUAMENTO ALLE VARIAZIONI DI BILANCIO DISPOSTE CON DELIBERAZIONE G.C. N. 234 DEL 26/09/2018 RISORSE UMANE 12/10/2018 27/10/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1819 2018 234 SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO. VARIAZIONE D’URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018-2020 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000) RISORSE UMANE 12/10/2018 27/10/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti