Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
Registro Anno Numero Oggetto Proponente Data Inizio Pubb. Data Fine Pubb. Tipo Documento Documenti
2018 / 1100 2018 117 ADEGUAMENTO SISMICO SCUOLA COLLODI. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO. CUP B59H16000000001 IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 15/06/2018 30/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1099 2018 116 CENTRO COMMERCIALE NATURALE “FIDENZA AL CENTRO”. ATTIVITA' DI INTEGRAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE “ASPETTANDO BORGO FOOD”. U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 15/06/2018 30/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1098 2018 115 FONDO NAZIONALE PER IL SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE E ISTRUZIONE. PROGRAMMAZIONE REGIONALE ANNO 2017. LINEE DI INDIRIZZO SULL'UTILIZZO DEI FONDI E INTRODUZIONE SISTEMA DI INTERPOLAZIONE LINEARE AL SERVIZIO NIDO D'INFANZIA A.E. 2018/2019 ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 15/06/2018 30/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1097 2018 114 SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO. APPLICAZIONE DI TARIFFA AGEVOLATA AGLI ALUNNI RESIDENTI IN PROSSIMITA’ DELLA SCUOLA COLLODI A SEGUITO DEL TRASFERIMENTO PER LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO E RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA A.S. 2018/2019. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 15/06/2018 30/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1096 2018 113 COSTITUZIONE NEI GIUDIZI PROMOSSI AVANTI IL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER L'EMILIA ROMAGNA – SEDE DI BOLOGNA DA PARTE DI ALLSTAR S.R.L. E SNAITECH S.P.A. – PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 15/06/2018 30/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1094 2018 112 ISTITUTO STORICO DELLA RESISTENZA. COLLABORAZIONE CULTURALE. CONVENZIONE ANNO 2018. CULTURA E TURISMO 15/06/2018 30/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1093 2018 111 EVENTI SPORTIVI MESE DI GIUGNO 2018. CONCESSIONE PATROCINIO E ALTRE UTILITà ECONOMICHE. PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 15/06/2018 30/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1092 2018 110 MANTENIMENTO DI PENSILINA PRE-ESISTENTE IN DEROGA DALLA DISTANZA MINIMA DAL CONFINE, IN FABBBRICATO SITO IN VIA CURIE N.3 ASSENSO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 15/06/2018 30/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1091 2018 109 ACQUISIZIONE DI ARMI STORICHE VERSATE LIBERAMENTE DA PRIVATI CITTADINI SU PROPOSTA DELLA SOPRINTENDENZA ARCHEOLOGICA BELLE ARTI E PAESAGGIO. CULTURA E TURISMO 15/06/2018 30/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1087 2018 136 RIFACIMENTO RETE GASDOTTO NELL'AMBITO DEI CANTIERI PREVISTI NELL'APPALTO “RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI”. APPROVAZIONE PROGETTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 14/06/2018 29/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1086 2018 135 LOGGIA URBANA DI PIAZZA DELLA REPUBBLICA. PROGETTO DI GESTIONE. APPROVAZIONE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 14/06/2018 29/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1085 2018 134 GEMELLAGGIO CON LA CITTA' DI HERRENBERG. AUTORIZZAZIONE ALLA TRASFERTA DEL PERSONALE EDUCATIVO DEL NIDO D’INFANZIA “L'AQUILONE” PER LA PARTECIPAZIONE AL PROGETTO 'LO SPAZIO ESTERNO COME LUOGO DI APPRENDIMENTI MULTIPLI' ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 14/06/2018 29/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1084 2018 133 TOPONOMASTICA. DENOMINAZIONE AREA DI CIRCOLAZIONE IN LOCALITà CASTIONE MARCHESI. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 14/06/2018 29/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1083 2018 132 COSTITUZIONE NEI GIUDIZI PROMOSSI AVANTI IL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER L'EMILIA ROMAGNA – SEZIONE DI PARMA DA PARTE DI CIMS SOC. COOP. A R.L. E ALTAIR S.R.L. – PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 14/06/2018 29/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1082 2018 131 RICORSI PROMOSSI AVANTI IL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER L'EMILIA ROMAGNA – SEDE DI BOLOGNA DA PARTE DI BINGOFIDENZA S.R.L., ALLSTAR S.R.L. E SNAITECH S.P.A. – LINEE DI INDIRIZZO. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 14/06/2018 29/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1081 2018 130 INIZIATIVE “IL SORRISO DEL BORGO” E “MERCOLEDI' E' VASCA”. CONCESSIONE PATROCINIO E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 14/06/2018 29/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1054 2018 129 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2018-2020. ADEGUAMENTO ALLE VARIAZIONI DI BILANCIO DISPOSTE CON DELIBERAZIONE G.C. N. 128 DEL 6 GIUGNO 2018 CULTURA E TURISMO 12/06/2018 27/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1053 2018 128 ORGANIZZAZIONE DELLA RASSEGNA ESTIVA “D'ESTATE, SEGNI E SOGNI”. EDIZIONI 2018. VARIAZIONE D’URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018-2020 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000) CULTURA E TURISMO 12/06/2018 27/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1052 2018 127 MANIFESTAZIONE “BASKET IN PIAZZA 2018”. AUTORIZZAZIONE, PATROCINIO DEL COMUNE E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 12/06/2018 27/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1051 2018 126 AGGIORNAMENTO DELLA STRUTTURA ORGANIZZATIVA DELL'ENTE: APPROVAZIONE DELL'ORGANIGRAMMA E FUNZIONIGRAMMA DEL COMUNE DI FIDENZA. INDIRIZZI PER LA PROGRAMMAZIONE E ADEGUAMENTO DELLE PREVISIONI RISPETTO AL LIMITE DI CUI ALL'ART. 1, C. 557 LEGGE 296/2006. RISORSE UMANE 12/06/2018 27/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1050 2018 125 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2018-2020. ADEGUAMENTO ALLE VARIAZIONI DI BILANCIO DISPOSTE CON DELIBERAZIONE G.C. N. 124 DEL 06/06/2018 RISORSE UMANE 12/06/2018 27/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1049 2018 124 APPLICAZIONE NUOVO CCNL FUNZIONI LOCALI. VARIAZIONE D‘URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018-2020 MEDIANTE APPLICAZIONE DELL’AVANZO DI AMMINISTRAZIONE 2017 (ART. 175, COMMA 4, D.LGS. 267/2000) RISORSE UMANE 12/06/2018 27/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1048 2018 123 TOPONOMASTICA. DENOMINAZIONE NUOVE AREE DI CIRCOLAZIONE “VIA SAN GIOVANNI PAOLO II” E “VIA VITTORIO BACHELET”. VARIAZIONE DI DENOMINAZIONE AREE DI CIRCOLAZIONE IN LOCALITà SAN MICHELE CAMPAGNA. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 12/06/2018 27/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1047 2018 122 CAMP ESTIVO A.S.D. TEAM FIDENZA. CONCESSIONE PATROCINIO E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 12/06/2018 27/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1046 2018 121 INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER RIFACIMENTO DEL MANTO DI COPERTURA DELL'IMMOBILE DI E.R.P. SITO IN FIDENZA, VIA MARTIRI 11 MARZO 1945, NN. 1-2. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 12/06/2018 27/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1045 2018 120 AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA “DISTRETTO DI FIDENZA”, PRESA D'ATTO APPROVAZIONE PIANO PROGRAMMATICO 2018/2020, BILANCIO PLURIENNALE DI PREVISIONE 2018/2020 E BILANCIO ECONOMICO PREVENTIVO 2018. EROGAZIONE CONTRIBUTO IN CONTO GESTIONE PER L'ANNO 2018. SERVIZI SOCIALI 12/06/2018 27/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1044 2018 119 NOMINA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA RISORSE UMANE 12/06/2018 27/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1043 2018 118 RISTRUTTURAZIONE E GESTIONE ASILO NIDO “IL GIROTONDO” IN VIA Iesimo MAGGIO. APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO, DEL NUOVO PIANO ECONOMICO-FINANZIARIO ASSEVERATO E DELLO SCHEMA DI CONTRATTO D'APPALTO. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 12/06/2018 27/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1035 0 ORDINANZA DI ESUMAZIONE ORDINARIA NEL CIMITERO URBANO SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 09/06/2018 09/07/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti