Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
Registro Anno Numero Oggetto Proponente Data Inizio Pubb. Data Fine Pubb. Tipo Documento Documenti
2017 / 1116 0 ORDINANZA SINDACALE N. 158 DEL 19 LUGLIO 2017 SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 19/07/2017 03/08/2017 ATTI AMMINISTRATIVI tipdoc8
2017 / 1104 0 DECRETO SINDACALE N. 9 AVENTE AD OGGETTO ''AFFIDAMENTO AL DIRIGENTE RESPONSABILE DEL SETTORE SERVIZI TECNICI ARCH. ALBERTO GILIOLI DELLA RESPONSABILITà DEL “SETTORE AMMINISTRATIVO” E NOMINA QUALE RESPONSABILE UNICO PER LA GESTIONE ASSOCIATA DEL SERVIZIO “GESTIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE” TRA IL COMUNE DI FIDENZA ED IL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME FINO AL 31 DICEMBRE 2017 SINDACO 15/07/2017 30/07/2017 ATTI AMMINISTRATIVI tipdoc8
2017 / 1101 2017 141 REALIZZAZIONE DI DOTAZIONI TERRITORIALI DI INTERESSE GENERALE. PARTECIPAZIONE AD ASTA DI VENDITA DI IMMOBILE. ADEGUAMENTO DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2017-2019 ALLE VARIAZIONI DI BILANCIO DISPOSTE CON DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 139 DEL 5 LUGLIO 2017. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 14/07/2017 29/07/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1100 2017 140 GESTIONE SERVIZI E ATTIVITA' DI INTERESSE PUBBLICO NELLA LOGGIA URBANA DI PIAZZA DELLA REPUBBLICA. APPROVAZIONE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. SERVIZI TECNICI 14/07/2017 29/07/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1099 2017 139 REALIZZAZIONE DI DOTAZIONI TERRITORIALI DI INTERESSE GENERALE. PARTECIPAZIONE AD ASTA DI VENDITA DI IMMOBILE. VARIAZIONE DI BILANCIO ART. 175, COMMA 4, D.LGS. N. 267/2000. SERVIZI TECNICI 14/07/2017 29/07/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1098 2017 138 APPALTO PER LA FORNITURA DI DERRATE E DEL SERVIZIO DI DIREZIONE CUCINA PRESSO IL NIDO D'INFANZIA 'L'AQUILONE'. APPROVAZIONE PROGETTO EX ART. 23, C. 14, DEL D.LGS 50/2016 SS.MM.II ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 14/07/2017 29/07/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1097 2017 137 INTERVENTI DI COSTRUZIONE VIABILITA' SUD DA ROTATORIA CABRIOLO A NUOVA ROTATORIA STRADA TABIANO TANGENZIALE DI FIDENZA IIIesimo LOTTO. APPROVAZIONE NUOVO QUADRO ECONOMICO. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 14/07/2017 29/07/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1095 2017 136 RASSEGNA ESTIVA: PROGETTO ''CLASSICO'' UN'ESTATE DI EVENTI TRA CULTURA E DIVERTIMENTO! CONCESSIONE DEI LOCALI DELL'EX LICEO CLASSICO ALL'ASSOCIAZIONE JAMAI VU. CULTURA E TURISMO 14/07/2017 29/07/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1094 2017 135 BILANCIO CONSOLIDATO DEL COMUNE DI FIDENZA, INDIVIDUAZIONE DEGLI ORGANISMI, ENTI E SOCIETA' COSTITUENTI IL GRUPPO AMMINISTRAZIONE PUBBLICA (GAP) E IL PERIMETRO DI CONSOLIDAMENTO. AGGIORNAMENTO. U.O CONTROLLO DI GESTIONE E SOCIETA' PARTECIPATE 14/07/2017 29/07/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1093 2017 134 RIDETERMINAZIONE DOTAZIONE ORGANICA E PROGRAMMAZIONE TRIENNALE FABBISOGNO DI PERSONALE DEL COMUNE DI FIDENZA TRIENNIO 2017/2019. RISORSE UMANE 14/07/2017 29/07/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1092 2017 133 RIDUZIONE DEL DIRITTO FISSO SULL'IMPORTO DI RILASCIO DELLA CARTA D'IDENTITà. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 14/07/2017 29/07/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1091 2017 132 RIFACIMENTO RETE IDRICA NELL'AMBITO DEI CANTIERI PREVISTI NELL'APPALTO “RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI”. APPROVAZIONE PROGETTO RIFACIMENTO ACQUEDOTTO IN VIA MALPELI. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 14/07/2017 29/07/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1090 2017 131 APPROVAZIONE DI BOZZA DI CONVENZIONE SOS BONIFICA TRA IL CONSORZIO DI BONIFICA PARMENSE E IL COMUNE DI FIDENZA INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 14/07/2017 29/07/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1089 2017 130 ORGANIZZAZIONE DELLA RASSEGNA ESTIVA ''D'ESTATE, SEGNI E SOGNI''. CULTURA E TURISMO 14/07/2017 29/07/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1088 2017 129 PROGETTO “AGENDA ELETTRONICA” DELLA QUESTURA DI PARMA. PROTOCOLLO D'INTESA. SERVIZI SOCIALI 14/07/2017 29/07/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti