Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
Registro Anno Numero Oggetto Proponente Data Inizio Pubb. Data Fine Pubb. Tipo Documento Documenti
2019 / 826 0 ORDINANZA SINDACALE N.13 DEL 19 APRILE AVENTE AD OGGETTO ''ATTIVAZIONE CENTRO OPERATIVO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE IN OCCASIONE DELL'EVENTO A RILEVANTE IMPATTO LOCALE'' 74 ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE 25 APRILE 2019'' DEL 24 E 25 APRILE 2019 SINDACO 19/04/2019 27/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI tipdoc8
2019 / 816 2019 20 PIANO GENERALE DEGLI IMPIANTI PUBBLICITARI,INSEGNE ED AFFISSIONI . APPROVAZIONE. SUE IMPRESA 18/04/2019 03/05/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 815 2019 19 REGOLAMENTO PER L'APPLICAZIONE DEL CANONE PER L’OCCUPAZIONE DEL SUOLO PUBBLICO. MODIFICAZIONE. ENTRATE 18/04/2019 03/05/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 814 2019 18 APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'APPLICAZIONE DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITà' E PER L'EFFETTUAZIONE DEL SERVIZIO DELLE PUBBLICHE AFFISSIONI. ENTRATE 18/04/2019 03/05/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 813 2019 17 TASSA SUI RIFIUTI (TARI). TARIFFE PER L'ANNO 2019. APPROVAZIONE. ENTRATE 18/04/2019 03/05/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 812 2019 16 REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA DELL’IMPOSTA UNICA COMUNALE (IUC). MODIFICA. ENTRATE 18/04/2019 03/05/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 811 2019 15 REVOCA DEL REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEI CONTRATTI APPROVATO CON DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 27 DEL 22/04/2015. ADOZIONE DEL NUOVO REGOLAMENTO PER LA ''DISCIPLINA DEI CONTRATTI'': APPROVAZIONE. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 18/04/2019 03/05/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 810 2019 14 CONFERIMENTO DI CITTADINANZA ONORARIA ALL'ING. ALBERTO BORMIOLI. CULTURA E TURISMO 18/04/2019 03/05/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 809 2019 13 CONFERIMENTO DI CITTADINANZA ONORARIA AL PROF. PAOLO ANDREI. CULTURA E TURISMO 18/04/2019 03/05/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 808 2019 12 APPROVAZIONE PROCESSI VERBALI DEL 25 GIUGNO 2018, 28 GIUGNO 2018, 30 LUGLIO 2018, 25 SETTEMBRE 2018, 26 NOVEMBRE 2018, 30 NOVEMBRE 2018, 10 DICEMBRE 2018, 21 DICEMBRE 2018, 15 GENNAIO 2019. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 18/04/2019 03/05/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 793 0 MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA BERENINI 59 PER POSIZIONAMENTO GRU PER RIPOSIZIONAMENTO MOTOCOMPRESSORE SULLA COPERTURA DEL FABBRICATO. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 17/04/2019 02/05/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 784 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PRESSO VIA TRIESTE PER L'ESECUZIONE DI SCAVI FINALIZZATI ALLA CANALIZZAZIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 15/04/2019 30/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 777 2019 9 RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 51 DEL 20 FEBBRAIO 2019 ''REALIZZAZIONE “CASA DELLA SALUTE”. INDIVIDUAZIONE E VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019-2021 (ART. 175, COMMA 4 DEL D.LGS. 267/2000).'' SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 15/04/2019 30/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 776 2019 8 RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 40 DEL 15 FEBBRAIO 2019 ''INTERVENTI DI REALIZZAZIONE DI DUE NUOVI DISTRIBUTORI DI ACQUA PUBBLICA. VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019-2021 (ART. 175, COMMA 4 DEL D.LGS. 267/2000). AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA BIENNALE DI FORNITURA E SERVIZI 2019-2020. APPROVAZIONE PROGETTO.'' AMBIENTE E VERDE 15/04/2019 30/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 775 2019 7 RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 39 DEL 15 FEBBRAIO 2019 “RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA SCUOLA ELEMENTARE COLLODI. VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019-2021 (ART. 175, COMMA 4, DEL DLGS. N.267/2000) E VARIAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2019-2021.” SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 15/04/2019 30/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 774 2019 6 SENTENZA DEL TAR DI PARMA N. 279/2018 IN MERITO A OSSERVAZIONE AL PSC AVANZATA DAL SIG. M. RIOLFO. RIFORMULAZIONE CONTRODEDUZIONE. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 15/04/2019 30/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 773 2019 5 COSTITUZIONE DIRITTO DI SUPERFICIE A FAVORE DEL SOGGETTO CHE RISULTERà AGGIUDICATARIO DELLA PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA SU AREA INTERNA AL POLO SPORTIVO BALLOTTA PER COSTRUZIONE ''CLUB HOUSE''. SERVIZI TECNICI 15/04/2019 30/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 772 2019 4 COSTRUZIONE DELLA NUOVA CASERMA DELLA TENENZA DI FIDENZA DELLA GUARDIA DI FINANZA. COSTITUZIONE A FAVORE DELLO STATO DEL DIRITTO DI SUPERFICIE SU TERRENO DI PROPRIETA' COMUNALE. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 15/04/2019 30/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 771 2019 3 CONVENZIONE TRA DIVERSI COMUNI PER LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DELLA GARA PER L’AFFIDAMENTO, IN REGIME DI CONCESSIONE, DEI SERVIZI DI RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE COMUNALI. APPROVAZIONE. ENTRATE 15/04/2019 30/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 770 2019 2 MOZIONE PROT. N. 7362 DEL 25/02/2019, PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE DI RETE CIVICA FIDENZA AVENTE AD OGGETTO “CONFERIMENTO DI CIVICA BENEMERENZA” AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 15/04/2019 30/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 769 2019 1 MOZIONE PROT. N. 7092 DEL 22/02/2019, PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE DEL MOVIMENTO 5 STELLE, AVENTE AD OGGETTO “SOSTA BREVE RISERVATA CARICO SCARICO PASSEGGERI IN PIAZZA ANTISTANTE ALLA STAZIONE” AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 15/04/2019 30/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 765 0 ORDINANZA SINDACALE N. 12 DEL 15 APRILE 2019 , AI SENSI DELL'ART. 5 DEL D.P.R. N. 74/2013, PER LA RIACCENSIONE FACOLTATIVA DEGLI IMPIANTI TERMICI DI RISCALDAMENTO. SINDACO 15/04/2019 03/05/2019 ATTI AMMINISTRATIVI tipdoc8
2019 / 764 0 ORDINANZA SINDACALE, AI SENSI DELL'ART. 5 DEL D.P.R. N. 74/2013, PER LA RIACCENSIONE FACOLTATIVA DEGLI IMPIANTI TERMICI DI RISCALDAMENTO. SINDACO 15/04/2019 03/05/2019 ATTI AMMINISTRATIVI tipdoc8
2019 / 734 2019 96 VARIAZIONE DEL PROGRAMMA DELLE OPERE PUBBLICHE 2019/2021 ED ELENCO ANNUALE DEI LAVORI 2019 AI SENSI DEL DECRETO DEL MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI 16 GENNAIO 2018 N. 14 INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 733 2019 95 APPROVAZIONE DEGLI OBIETTIVI DI ACCESSIBILITà DEL SITO INTERNET COMUNALE – ANNO 2019 AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 732 2019 94 BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019/2021. VARIAZIONE DI CASSA (ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. D), D.LGS. N. 267/2000) U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 731 2019 93 INSTALLAZIONE DI CIRCHI E ATTIVITà DI SPETTACOLO VIAGGIANTE. RICOGNIZIONE AREE DISPONIBILI ANNO 2019. CONFERMA AREA PER LUNA PARK. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 730 2019 92 “MERCATO EUROPEO” . ISTITUZIONE DI FIERA STRAORDINARIA. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 729 2019 91 74^ ANNIVERSARIO DELLA FESTA DI LIBERAZIONE. ORGANIZZAZIONE. CONCESSIONE DI VANTAGGI ECONOMICI PER INIZIATIVE CULTURALI MESE DI APRILE 2019. CULTURA E TURISMO 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 728 2019 90 P.S.C. VIGENTE: VARIANTE AL PIANO PARTICOLAREGGIATO DI INIZIATIVA PRIVATA COMPARTO “PROGETTO SPECIALE - PARTE B'' – IN LOCALITà SAN MICHELE CAMPAGNA, PRESENTATO DALLA SOCIETà S.G.M. IMMOBILIARE S.R.L.. APPROVAZIONE SUE IMPRESA 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 727 2019 89 PRESENTAZIONE SPAZIO POLIFUNZIONALE PER FAMIGLIE IN VIA I MAGGIO N. 13. CONCESSIONE PATROCINIO NON ONEROSO. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 726 2019 88 SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE PER ANNI 2019-2022. INTEGRAZIONE PROGRAMMA BIENNALE 2019-2020 DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI. ENTRATE 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 725 2019 87 INIZIATIVA WALK IN BLUE. A.N.G.S.A. PARMA. CONCESSIONE PATROCINIO E SOSTEGNO. SERVIZI SOCIALI 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 724 2019 86 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2019-2021. ADEGUAMENTO ALLE VARIAZIONI DI BILANCIO DISPOSTE CON DELIBERAZIONE G.C. N. 81 DEL 22 MARZO 2019 SERVIZI TECNICI 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 723 2019 85 ATTO DI CESSIONI DI DIRITTI IMMOBILIARI A TITOLO GRATUITO (FOGLIO 68, MAPP. 390, CAT. D/1) IN LOCALITà VAIO. APPROVAZIONE SERVIZI TECNICI 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 722 2019 84 SCHEDA N. 78 DEL PIANO STRUTTURALE COMUNALE IN LOCALITà FORNIO. CESSIONE GRATUITA DI AREA DESTINATA SPAZI PUBBLICI. APPROVAZIONE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. SERVIZI TECNICI 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 721 2019 83 MANIFESTAZIONI DI ANIMAZIONE DEL CENTRO STORICO 2019. TERRA INCOGNITA – INCONTRI DAL FUTURO. APPROVAZIONE DEL PROGETTO. U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 720 2019 82 MANIFESTAZIONI INTERSETTORIALI DI ANIMAZIONE DEL CENTRO STORICO . LINEE DI INDIRIZZO . CALENDARIZZAZIONE 2019. PARTE PRIMA. U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 719 2019 81 LAVORI DI “PERCORSO CICLABILE – PEDONALE FIDENZA – SALSOMAGGIORE TERME” . PROGETTO DEFINITIVO. APPROVAZIONE E VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019-2021 (ART. 175, COMMA 4, DEL DLGS. N.267/2000). INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 718 2019 80 BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019/2021. VARIAZIONE DI CASSA (ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. D), D.LGS. N. 267/2000) U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 717 2019 79 APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE SULLA GESTIONE (ART. 151, COMMA 6 E ART. 231, COMMA 1, D.LGS. N. 267/2000 E ART. 11, COMMA. 6, D.LGS. N. 118/2011) E DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELL’ESERCIZIO 2018 U.O. CONTABILITA', IVA, INVENTARI 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 716 2019 78 RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AL 31 DICEMBRE 2018 EX ART. 3, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 118/2011 U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 715 2019 77 ELEZIONI EUROPEE ED AMMINISTRATIVE 2019. CONCESSIONE SALE PER PROPAGANDA ELETTORALE. CULTURA E TURISMO 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 714 2019 76 ISTANZA DI RIDETERMINAZIONE RETTA MENSA SCOLASTICA. ACCOGLIMENTO. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 713 2019 75 “PROGETTO CONCILIAZIONE VITA-LAVORO: SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA DI CENTRI ESTIVI” PROMOSSO E FINANZIATO DALLA REGIONE EMILIA ROMAGNA NELL'AMBITO DEL FONDO SOCIALE EUROPEO 2014-2020. OT.9.ASSE II INCLUSIONE. PRIORITà 9.4. ANNO 2019. ADESIONE E APPROVAZIONE LINEE GUIDA PERCORSO DISTRETTUALE E SCHEMA DI AVVISO SOGGETTI GESTORI CENTRI ESTIVI. SERVIZI SOCIALI 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 712 2019 74 GIORNATA MONDIALE DELL'AUTISMO. CONCESSIONE PATROCINIO E SOSTEGNO INIZIATIVA FONDAZIONE BAMBINI E AUTISMO ONLUS. SERVIZI SOCIALI 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 711 2019 73 AREA POSIZIONI ORGANIZZATIVE, ADEGUAMENTO NORMATIVO IN BASE CCNL 2016-2018. AGGIORNAMENTO ORGANIGRAMMA E FUNZIONIGRAMMA DELL'ENTE E REGOLAMENTO UFFICI E SERVIZI - PROROGA CONTRATTUALE – APPROVAZIONE. RISORSE UMANE 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 710 2019 72 RINUNCIA DI CANE DI PROPRIETà FORMULATA DA C.G. DEFINIZIONE SPESE RICOVERO PRESSO IL CANILE COMUNALE. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 709 2019 71 BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019/2021. VARIAZIONE DI CASSA (ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. D), D.LGS. N. 267/2000) U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 708 2019 70 ACCOGLIMENTO DI DONAZIONE DA VR MILAN SRL DI PANCHINE DA COLLOCARSI IN VARIE AREE URBANE E PARCHI PUBBLICI CITTADINI. AMBIENTE E VERDE 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 707 2019 69 EVENTO SPORTIVO “TROFEO DELL'AMICIZIA” ORGANIZZATO DA ERRENUOTO A.S.D.. CONCESSIONE PATROCINIO E ALTRE UTILITA' ECONOMICHE. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 703 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN PIAZZA PEZZANA PER SVOLGIMENTO MANIFESTAZIONE TEMPORANEA “MERCATO EUROPEO”. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 09/04/2019 24/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI tipdoc8