Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
Registro Anno Numero Oggetto Proponente Data Inizio Pubb. Data Fine Pubb. Tipo Documento Documenti
2019 / 366 2019 52 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2019-2021. ADEGUAMENTO ALLE VARIAZIONI DI BILANCIO DISPOSTE CON DELIBERAZIONE G.C. N. 51 DEL 20 FEBBRAIO 2019 IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 22/02/2019 09/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 365 2019 51 REALIZZAZIONE “CASA DELLA SALUTE”. INDIVIDUAZIONE E VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019-2021 (ART. 175, COMMA 4, DEL DLGS. N.267/2000). IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 22/02/2019 09/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 364 2019 50 RICORSO AVANTI IL TRIBUNALE DI PARMA, SEZIONE LAVORO PROPOSTO DA E.B. - AUTORIZZAZIONE ALLA TRANSAZIONE GIUDIZIALE. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 22/02/2019 09/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 363 2019 49 BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019/2021. VARIAZIONE DI CASSA (ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. D), D.LGS. N. 267/2000) U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 22/02/2019 09/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 362 2019 48 STAGIONE LIRICO-CONCERTISTICA 2019-2020. INVITO A PRESENTARE MANIFESTAZIONE D'INTERESSE. CULTURA E TURISMO 22/02/2019 09/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 361 2019 47 IMMOBILE EX COLLEGIO DEI GESUITI. CONCESSIONE IN SUB COMODATO A CSSLAVORO S.C. A R.L DI LOCALI POSTI NEL PIANO RIALZATO. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 22/02/2019 09/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 360 2019 46 MAGGIORAZIONE IMPOSTA SULLA PUBBLICITà E DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 919, LEGGE N. 145/2018 (LEGGE DI BILANCIO 2019). ENTRATE 22/02/2019 09/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 359 2019 45 INIZIATIVE CULTURALI-SCOLASTICHE DELL'I.I.S.S. PACIOLO-D'ANNUNZIO. CONCESSIONE DI VANTAGGI ECONOMICI. CULTURA E TURISMO 22/02/2019 09/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 358 2019 44 CONTRATTO DI SERVIZIO PER LA REALIZZAZIONE DI SERVIZI ED INTERVENTI SOCIALI E SOCIO-SANITARI A FAVORE DELLA POPOLAZIONE ANZIANA. TRASFERIMENTO A FAVORE DI ASP “DISTRETTO DI FIDENZA”. SERVIZI SOCIALI 22/02/2019 09/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 357 2019 43 STUDIO DI FATTIBILITà POLO SPORTIVO BALLOTTA. PROPOSTA DI REALIZZAZIONE DI CLUB HOUSE. COSTITUZIONE DIRITTO DI SUPERFICIE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI SERVIZI TECNICI 22/02/2019 09/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 356 2019 42 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2019-2021. ADEGUAMENTO ALLE VARIAZIONI DI BILANCIO DISPOSTE CON DELIBERAZIONE G.C. N. 39 DEL 15 FEBBRAIO 2019 IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 22/02/2019 09/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 355 2019 41 INTERVENTI DI REALIZAZZIONE DI DUE NUOVI DISTRIBUTORI DI ACQUA PUBBLICA. VARIAZIONE D'URGENZA DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2019/2021. AMBIENTE E VERDE 22/02/2019 09/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 354 2019 40 INTERVENTI DI REALIZZAZIONE DI DUE NUOVI DISTRIBUTORI DI ACQUA PUBBLICA. VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019-2021 (ART. 175, COMMA 4 DEL D.LGS. 267/2000). AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA BIENNALE DI FORNITURA E SERVIZI 2019-2020. APPROVAZIONE PROGETTO. AMBIENTE E VERDE 22/02/2019 09/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 353 2019 39 RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA SCUOLA ELEMENTARE COLLODI. VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019-2021 (ART. 175, COMMA 4, DEL DLGS. N.267/2000) E VARIAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2019-2021. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 22/02/2019 09/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 352 2019 38 RINUNCIA DI CANE DI PROPRIETà FORMULATA DA B.G. ACCOGLIMENTO ISTANZA E DEFINIZIONE SPESE RICOVERO PRESSO IL CANILE COMUNALE. AMBIENTE E VERDE 22/02/2019 09/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 351 2019 37 PIANO DI ZONA DISTRETTUALE 2017. SUPPORTO ALLA PREVENZIONE ED INTERVENTI A FAVORE DELLA POPOLAZIONE GIOVANILE. TRASFERIMENTO A FAVORE DI ASP “DISTRETTO DI FIDENZA”. SERVIZI SOCIALI 22/02/2019 09/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 350 2019 36 DONAZIONE DELLA FAMIGLIA VANICELLI DELL'AUTOMATISMO DELL'OROLOGIO POSTO IN FACCIATA DI PALAZZO MUNICIPALE. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 22/02/2019 09/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 310 2019 35 INIZIATIVA DIVULGATIVA ED INFORMATIVA PRESSO CENTRO GIOVANILE “EX-MACELLO”. CONCESSIONE PATROCINIO ED ALTRE UTILITà ECONOMICHE. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 309 2019 34 BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019/2021. VARIAZIONE DI CASSA (ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. D), D.LGS. N. 267/2000) U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 308 2019 33 COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO PROMOSSO AVANTI IL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER L’EMILIA ROMAGNA – SEZIONE DI PARMA DA PARTE DI ALTAIR S.R.L. – PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 307 2019 32 RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2018-2019 . PERIZIA DI VARIANTE E MODIFICA PROGRAMMA LAVORI. APPROVAZIONE INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 306 2019 31 “SOJASUN VERDI MARATHON” 2019. AUTORIZZAZIONE, PATROCINIO DEL COMUNE E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 305 2019 30 APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO 1esimo STRALCIO DEL COMPLETAMENTO ''CAMPO ADDESTRAMENTO CINOFILO PER RICERCA SU MACERIE'' – CUP B52G18000120002 IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 304 2019 29 RIMBORSO DEL PREZZO PAGATO PER LA CONCESSIONE QUARANTENNALE DI LOCULI PER IL PERIODO DI MANCATA FRUIZIONE. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 303 2019 28 COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO PROMOSSO AVANTI IL TRIBUNALE DI PARMA DA PARTE DI TUNDO VINCENZO S.P.A. – PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 302 2019 27 PROGRAMMI REGIONALI PER INTERVENTI SU IMMOBILI E ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA. ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI EDILIZI AMMESSI A FINANZIAMENTO. CONVENZIONE CON ACER-PARMA PER PRESTAZIONE DI SERVIZI TECNICI. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 301 2019 26 ATTIVITà DI EDUCAZIONE AMBIENTALE INERENTE LA PULIZIA DI PARCHI CITTADINI. CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO. AMBIENTE E VERDE 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 300 2019 25 BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019/2021 AGGIORNAMENTO DEL RISULTATO PRESUNTO DI AMMINISTRAZIONE AL 31 DICEMBRE 2018 (ART. 187, COMMA 3-QUATER, DEL D.LGS. N. 267/2000) U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 299 2019 23 BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019/2021. VARIAZIONE DI CASSA (ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. D), D.LGS. N. 267/2000) U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 298 2019 22 CARNEVALE 2019. MANIFESTAZIONI CULTURALI DEL MESE DI FEBBRAIO 2019. CULTURA E TURISMO 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 297 2019 21 INDIRIZZI ALLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA PER LA CONDUZIONE DELLA CONTRATTAZIONE DECENTRATA INTEGRATIVA PER L’ANNO 2019. RISORSE UMANE 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 296 2019 20 PROTOCOLLO D’INTESA TRA IL COMUNE DI FIDENZA E IL NUCLEO VOLONTARI DELL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE DEI CARABINIERI, SEZIONE DI FIDENZA. RINNOVO ANNO 2019. STAFF DEL SINDACO - DELIBERE DETERMINE 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 295 2019 19 SERVIZI RICREATIVO “GIOCHINCONTRO” E PROGETTO SPERIMENTALE “OGGI ASPETTO AMICI”. CONVENZIONE CON IL SERVIZIO DI NEUROPSICHIATRIA INFANTILE DELL’AZIENDA AUSL - DISTRETTO DI FIDENZA. A.E. 2018/2019 ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 294 2019 18 REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI” DEL COMUNE DI FIDENZA. MODIFICAZIONE ED INTEGRAZIONI – APPROVAZIONE. RISORSE UMANE 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 293 2019 17 SPETTACOLO TEATRALE “LA GALLINA” PROMOSSO DALL'AZIENDA USL DISTRETTO DI FIDENZA. SERVIZI SOCIALI 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 292 2019 16 DONAZIONE DIPINTO DI IVANA BIANCHI. CULTURA E TURISMO 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 288 0 ORDINANZA SINDACALE N. 6 DEL 14 FEBBRAIO 2019 AVENTE AD OGGETTO ''ATTIVAZIONE CENTRO OPERATIVO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE IN OCCASIONE DELL'EVENTO A RILEVANTE IMPATTO LOCALE SOJASUN VERDI MARATHON DEL 24 FEBBRAIO 2019'' SINDACO 15/02/2019 02/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI tipdoc8
2019 / 240 0 ORDINANZA PER LA SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLE INUMAZIONI PRESSO IL CIMITERO URBANO E NEI PLESSI FRAZIONALI A CITTADINI NON RESIDENTI 08/02/2019 10/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI tipdoc8
2019 / 164 0 ORDINANZA DI ESUMAZIONE ORDINARIA NEL CIMITERO URBANO 28/01/2019 27/02/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti