Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
Registro Anno Numero Oggetto Proponente Data Inizio Pubb. Data Fine Pubb. Tipo Documento Documenti
2018 / 2044 2018 289 SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ED EXTRASCOLASTICO. RISOLUZIONE CONTRATTO REP. N. 22783/2017. LINEE DI INDIRIZZO. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 16/11/2018 01/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2043 2018 288 INTERVENTI DI QUALIFICAZIONE E MIGLIORAMENTO DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA. ADESIONE DEL COMUNE DI FIDENZA ALL'ACCORDO DI RETE PROPOSTO DALLA DIREZIONE DIDATTICA DI FIDENZA. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 16/11/2018 01/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2042 2018 287 DONAZIONE MATERIALI D'USO DI MODICO VALORE PER IL SERVIZIO PEDIBUS DA PARTE DELLA COOPERATIVA SOCIALE “CIGNO VERDE” ONLUS. ACCETTAZIONE. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 16/11/2018 01/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2041 2018 286 AUTORIZZAZIONE AI SENSI DELL’ART.14 DEL CCNL DEL 22 GENNAIO 2004 PER L’UTILIZZO TEMPORANEO ED A TEMPO PARZIALE DI UN ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, CAT.C, PER IL COMUNE DI PELLEGRINO PARMENSE RISORSE UMANE 16/11/2018 01/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2040 2018 285 AUTORIZZAZIONE AI SENSI DELL’ART.14 DEL CCNL DEL 22 GENNAIO 2004 PER L’UTILIZZO TEMPORANEO E A TEMPO PARZIALE DI UN ISPETTORE CAPO CAT.D, PER IL COMUNE DI FONTEVIVO. RISORSE UMANE 16/11/2018 01/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2039 2018 284 PRESA D’ATTO E APPROVAZIONE INTEGRAZIONE ALL’ACCORDO DI PROGRAMMA ADOZIONE PIANO DI ZONA 2018-2020 E PROGRAMMA ATTUATIVO 2018 – PIANO ATTUATIVO POVERTà 2018. SERVIZI SOCIALI 16/11/2018 01/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2038 2018 283 BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DELLA PRATICA SPORTIVA, ANNO SPORTIVO-AGONISTICO 2018-2019. APPROVAZIONE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 16/11/2018 01/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2037 2018 282 ASSENSO ALLA REALIZZAZIONE, IN DEROGA ALLA DISTANZA DAL CONFINE STRADALE, DI TETTOIA METALLICA PER LA PROTEZIONE DI IMPIANTI TECNOLOGICI A SERVIZIO DELL'IMMOBILE PRODUTTIVO ESISTENTE UBICATO IN FIDENZA, VIA DELLA FONDERIA N. 2. SUE IMPRESA 16/11/2018 01/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2036 2018 281 AGGIORNAMENTO DELLA STRUTTURA ORGANIZZATIVA DELL'ENTE: APPROVAZIONE DELL'ORGANIGRAMMA E FUNZIONIGRAMMA DEL COMUNE DI FIDENZA CON DECORRENZA 01/01/2019. RISORSE UMANE 16/11/2018 01/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2035 2018 280 INIZIATIVE NEL CAMPO DELLO SPORT PROMOSSE DA H.C. GUFI PARMA A.S.D. E BORGOVOLLEYTEAM A.S.D.. CONCESSIONE PATROCINIO ED ALTRE UTILITà ECONOMICHE. PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 16/11/2018 01/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2034 2018 279 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2018-2020. ADEGUAMENTO ALLE VARIAZIONI DI BILANCIO DISPOSTE CON DELIBERAZIONE G.C. N.278 DEL 07 NOVEMBRE 2018 IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 16/11/2018 01/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2033 2018 278 LAVORI DI COSTRUZIONE DI NUOVO ISTITUTO SCOLASTICO I.P.S.A.A. SOLARI IN VIA CROCE ROSSA – OPERE COMPLEMENTARI: VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018-2020 (ART. 175, COMMA 4, DEL DLGS. N.267/2000). VARIAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2018-2020 E DELL'ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PUBBLICI 2018. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 16/11/2018 01/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2032 2018 277 SITO DI INTERESSE NAZIONALE “FIDENZA” SUB AREA EX FORNO INCENERITORE SAN NICOMEDE. PROGETTO ESECUTIVO DI BONIFICA (I FASE). SECONDA PERIZIA DI VARIANTE SUPPLETIVA. APPROVAZIONE. AMBIENTE E VERDE 16/11/2018 01/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2031 2018 276 INIZIATIVA “LA VIOLENZA È UNA SCONFITTA” DELL'ASSOCIAZIONE FUTURIA E LABORATORIO DI LETTURA “RACCONTAMI UNA STORIA” DI CIAC ONLUS . CONCESSIONE PATROCINIO NON ONEROSO. SERVIZI SOCIALI 16/11/2018 01/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2030 2018 275 APPROVAZIONE DEL “REFERTO DEL CONTROLLO DI GESTIONE” ANNO 2017. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 16/11/2018 01/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2029 2018 274 GRAN FIERA DI BORGO SAN DONNINO 2018 - “FIDENZA #BORGO – CAMMINARE LA TERRA”. COLLABORAZIONE CON SOGGETTI PRIVATI – ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 16/11/2018 01/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2028 2018 273 LOCAZIONE DEI LOCALI POSTI IN FIDENZA IN VIA XXV APRILE 23 DA DESTINARSI A SERVIZI ALL'INFANZIA. APPROVAZIONE CONTRATTO. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 16/11/2018 01/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2027 2018 272 CONCORSO “A.R.T.E. (AIUTA RICICLA TRASFORMA ESPRIMITI)” - IX EDIZIONE PROMOSSO DAL GRUPPO SCOUT A.G.E.S.C.I. FIDENZA 2 NELL'AMBITO DEL PROGETTO DI EDUCAZIONE CIVICA E AMBIENTALE “PULIAMO IL MONDO”. CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 16/11/2018 01/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2026 2018 271 CANONE/CORRISPETTIVO PER L'INSTALLAZIONE DI IMPIANTI PUBBLICITARI SU AREE PUBBLICHE (ART 27 D.LGS. 30 APRILE 1992 N. 285; ART 53 D.P.R. 16 DICEMBRE 1992 N. 495). DEFINIZIONE DELLE MODALITà DI APPLICAZIONE PER L'ANNO 2019. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 16/11/2018 01/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2025 2018 270 ATTUAZIONE DELLE AZIONI 1. 2. E 3. DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA REGIONE EMILIA ROMAGNA PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DENOMINATO “LE IDEE CAMMINANO – CONTRASTARE LE MAFIE E’ UN PICCOLO FARE RESPONSABILE” - APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE CON L’ASSOCIAZIONE GRUPPO ABELE O.N.L.U.S. DI TORINO”. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 16/11/2018 01/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2024 2018 269 PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI E PROGRAMMA BIENNALE PER L’ACQUISIZIONE DI FORNITURE E SERVIZI E DEI RELATIVI ELENCHI ANNUALI E AGGIORNAMENTI ANNUALI. INDIVIDUAZIONE DEI REFERENTI. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 16/11/2018 01/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2023 2018 268 RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA SCUOLA ELEMENTARE COLLODI. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO. CUP B55I17000100002 - IMPORTO PARI AD EURO 580.000,00 IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 16/11/2018 01/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1987 2018 63 AREA FACENTE PARTE DELLA EX DISCARICA DI RIFIUTI ''LA BALANZONA'' IN COMUNE DI SORAGNA. ACQUISIZIONE AL PATRIMONIO COMUNALE UNITAMENTE AL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME. APPROVAZIONE. AMBIENTE E VERDE 07/11/2018 22/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1986 2018 62 APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE FINALIZZATA AD AVVALERSI DELLE PRESTAZIONI DELL'UFFICIO UNICO DEL PERSONALE DA PARTE DI SAN DONNINO MULTISERVIZI S.R.L. RISORSE UMANE 07/11/2018 22/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1985 2018 60 APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI FUSIONE PER INCORPORAZIONE DELLA SOCIETà “CUP2000” IN “LEPIDA SPA”, CON CONTESTUALE TRASFORMAZIONE IN SOCIETà CONSORTILE PER AZIONI. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 07/11/2018 22/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1984 2018 59 VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018-2020 (ART. 175, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 267/2000) U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 07/11/2018 22/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1983 2018 58 APPROVAZIONE DEL BILANCIO CONSOLIDATO DELL’ESERCIZIO 2017 AI SENSI DELL’ART. 11-BIS DEL D.LGS. N. 118/2011 U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 07/11/2018 22/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1982 2018 57 SERVIZI EDUCATIVI PER L'INFANZIA PRESSO LA STRUTTURA “ALBERO MAGICO” DI VIA XXV APRILE N. 23 - LINEE GUIDA A.E. 2018/2019 ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 07/11/2018 22/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1981 2018 56 MODIFICHE ED INTEGRAZIONI AL REGOLAMENTO DEI SERVIZI SCOLASTICI ED EXTRASCOLASTICI APPROVATO CON DELIBERAZIONE CONSILIARE N.25/2013 E SS.MM.II - APPROVAZIONE ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 07/11/2018 22/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1980 2018 55 DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) PER IL PERIODO 2019-2021 DISCUSSIONE E CONSEGUENTE DELIBERAZIONE (ART. 170, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000) U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 07/11/2018 22/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1979 2018 54 ISTITUZIONE DELLA CONSULTA COMUNALE DELLA CONVIVENZA E APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER IL SUO FUNZIONAMENTO. SERVIZI SOCIALI 07/11/2018 22/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1978 2018 53 CARTA DEI VALORI DELLA CONSULTA COMUNALE DELLA CONVIVENZA. APPROVAZIONE. SERVIZI SOCIALI 07/11/2018 22/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1977 2018 52 APPROVAZIONE PROCESSI VERBALI SEDUTE PRECEDENTI DEL 25 GIUGNO 2018, 28 GIUGNO 2018, 30 LUGLIO 2018. RINVIO AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 07/11/2018 22/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1975 2018 267 SERVIZI EDUCATIVI 0-6 ATTIVATI ATTRAVERSO L'IMPIEGO DEI CONTRIBUTI EX D.LGS 65/2017 ART. 12 COMMA 2 LETT. B) - TARIFFE PER L'ANNO SCOLASTICO 2018/2019 ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 06/11/2018 21/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1974 2018 266 MANIFESTAZIONI CULTURALI DEI MESI DI OTTOBRE-NOVEMBRE 2018. CONCESSIONE DI VANTAGGI ECONOMICI. CULTURA E TURISMO 06/11/2018 21/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1973 2018 265 CICLO DI INCONTRI “IO CI SONO – COME L’IO ACQUISTA AUTOCOSCIENZA E AGISCE NELLA REALTA’ DIVENTANDONE PROTAGONISTA”. CONCESSIONE DI PATROCINIO E CONTRIBUTO ECONOMICO. STAFF DEL SINDACO - DELIBERE DETERMINE 06/11/2018 21/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1972 2018 264 BANDO DELL'ASSEMBLEA LEGISLATIVA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA - VIAGGI DELLA MEMORIA VI EDIZIONE. PATROCINIO AL PROGETTO PROPOSTO DALL'I.I.S.S. PACIOLO-D'ANNUNZIO. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 06/11/2018 21/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1971 2018 263 DIPENDENZE PATOLOGICHE, PROGETTO “CENTRO DIURNO FIDENZA”, CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI FIDENZA, L' AZIENDA USL DI PARMA – DISTRETTO DI FIDENZA E L'ASSOCIAZIONE “GRUPPO AMICI” DI FIDENZA PER LA PROSECUZIONE DEL PROGETTO. PROVVEDIMENTI. SERVIZI SOCIALI 06/11/2018 21/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1970 2018 262 CAMPIONATO NAZIONALE CSEN DI KARATE. CONCESSIONE PATROCINIO ED UTILIZZO GRATUITO IMPIANTO SPORTIVO. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 06/11/2018 21/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti