Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
Registro Anno Numero Oggetto Proponente Data Inizio Pubb. Data Fine Pubb. Tipo Documento Documenti
2017 / 1007 0 AVVISO DI DEPOSITO ART. 60 LETTERA''E'' DPR 600/73 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 28/06/2017 06/07/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 1006 0 POSTA CERTIFICATA: - RICHIESTA PUBBLICAZIONE ATTI (DELIBERAZIONI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N. 031, 032, 033 DEL 20.06.2017) - LETT. N. 04526 DEL 27/06/2017. PROTOCOLLO E ARCHIVIO 28/06/2017 08/07/2017 ALTRI AVVISI Documenti
2017 / 1005 0 AVVISO DI RILASCIO DI PERMESSO DI COSTRUIRE N. POS. 43/2016. SUE IMPRESA 27/06/2017 27/07/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 1004 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA MEDICI PER OPERAZIONI DI CARICO E SCARICO FINALIZZATE A TRASLOCO. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 27/06/2017 12/07/2017 ALBO Documenti
2017 / 1003 2017 128 TORTELLATA DI SAN GIOVANNI PROMOSSA DALL'ASSOCIAZIONE AMICI DELL'AVIS DAL 23 AL 25 GIUGNO 2017. CONCESSIONE PATROCINIO E UTILIZZO IMPIANTI COMUNALI. PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 26/06/2017 11/07/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1002 2017 127 ''PROPOSTA DI INTERVENTO PER L'ATTUAZIONE DEL SOSTEGNO PER L'INCLUSIONE ATTIVA (S.I.A.) AI SENSI DELL'AVVISO PUBBLICO N. 3/2016 DEL MINISTERO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI: APPROVAZIONE CONVENZIONE DI SOVVENZIONE. SERVIZI SOCIALI 26/06/2017 11/07/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1001 2017 126 SOMME IMPIGNORABILI. DETERMINAZIONE PER IL II SEMESTRE 2017 U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 26/06/2017 11/07/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1000 2017 125 CONCESSIONE DI PATROCINI ED AGEVOLAZIONI ECONOMICHE PER EVENTI E MANIFESTAZIONI NEI MESI DI LUGLIO – DICEMBRE 2017. CULTURA E TURISMO 26/06/2017 11/07/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 999 2017 124 INTEGRAZIONE SCOLASTICA DI ALUNNI CERTIFICATI AI SENSI DELLA L. 104/1992 – A.S.2017/2018 ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 26/06/2017 11/07/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 998 2017 123 PROGETTAZIONE COSTRUZIONE E GESTIONE ECONOMICO FUNZIONALE DI UN TEMPIO PER LA CREMAZIONE IN ADIACENZA AL CIMITERO DI FIDENZA. VARIAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2017-2019 ED ELENCO ANNUALE 2017. PROMOZIONE DELLA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE DI FINANZA DI PROGETTO AI SENSI DELL’ART. 183 C.15 DEL D.LGS. 50/2016. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 26/06/2017 11/07/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 997 2017 122 ALLOGGIO DI EDILIZIA CONVENZIONATA POSTO IN LARGO LEOPARDI N. 2. DEFINIZIONE DEL PREZZO MASSIMO DI VENDITA E RINUNCIA A DIRITTO DI PRELAZIONE. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 26/06/2017 11/07/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 996 2017 121 REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEL RIPARTO DEI FONDI PROVENIENTI DAL RECUPERO DELLE SPESE DI GIUDIZIO IN SEDE DI CONTENZIOSO TRIBUTARIO. ENTRATE 26/06/2017 11/07/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 995 2017 120 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2017-2019. ADEGUAMENTO ALLE VARIAZIONI DI BILANCIO DISPOSTE CON DELIBERAZIONE CONSILIARE N. 28 DEL 16 GIUGNO 2017. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 26/06/2017 11/07/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 994 0 AVVISO DI RILASCIO DI PERMESSO DI COSTRUIRE N. 17_2017. SUE IMPRESA 26/06/2017 26/07/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 993 2017 463 NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE MULTIFUNZIONE. POLIZIA MUNICIPALE 26/06/2017 11/07/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 992 2017 478 SISTEMA GESTIONE SICUREZZA URBANA. APPARECCHIATURA DENOMINATA STREET CONTROL. MESSA A DISPOSIZIONE E DISPOSIZIONI CONSEGENTI POLIZIA MUNICIPALE 26/06/2017 11/07/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 991 2017 485 CONFERIMENTO TEMPORANEO DI FUNZIONI. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 26/06/2017 11/07/2017 DETERMINE tipdoc8
2017 / 990 2017 474 INIZIATIVE DI VALORIZZAZIONE DEL CENTRO STORICO. MESE DI GIUGNO 2017. BUON COMPLEANNO FIDENZA U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 26/06/2017 11/07/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 989 2017 477 CONCESSIONE DELL’ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO TRE FIGLI MINORI E DELL’ASSEGNO DI MATERNITà, AI SENSI DEGLI ARTICOLI 65 E 66 DELLA LEGGE 23 DICEMBRE 1998, N. 448. SERVIZI SOCIALI 26/06/2017 11/07/2017 DETERMINE tipdoc8
2017 / 988 2017 475 ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE SEMPLICE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA. SERVIZI SOCIALI 26/06/2017 11/07/2017 DETERMINE tipdoc8
2017 / 987 2017 471 RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI. AGGIUDICAZIONE ED IMPEGNO DELLA SPESA. CIG 7049409C53 – CUP B57H16001060004 - CIG DERIVATO 711973927D. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 26/06/2017 11/07/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 986 2017 469 AFFIDAMENTO INCARICO PER ASSISTENZA E RAPPRESENTANZA DEL COMUNE DI FIDENZA NELLE VERTENZE DI NATURA GIUDIZIALE IN SEDE CIVILE AVENTI AD OGGETTO LE VIOLAZIONI AL CDS. POLIZIA MUNICIPALE 26/06/2017 11/07/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 985 2017 468 SERVIZI SCOLASTICI. SPESE DI RISCOSSIONE E COMMISSIONI PER PAGAMENTI ELETTRONICI DEL 2017. CIG 65728073EC. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 26/06/2017 11/07/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 984 2017 464 CESSIONE DI VOLUMETRIA EDIFICABILE: DETERMINAZIONE DEL CORRISPETTIVO MONETARIO. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 26/06/2017 11/07/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 983 2017 465 FUNZIONI, SERVIZI ED ATTIVITà GESTITI DALL’UNIONE TERRE VERDIANE PER L’ESERCIZIO 2017. ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA. ACCONTO. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 26/06/2017 11/07/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 982 0 PUBBLICAZIONE ATTO DI MATRIMONIO: GALLICANI ALESSANDRO-CALMATUI ANNA SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 24/06/2017 02/07/2017 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2017 / 981 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN TRENTO PER OPERAZIONI DI CARICO E SCARICO FINALIZZATE A TRASLOCO. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 23/06/2017 08/07/2017 ALBO Documenti
2017 / 980 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA XX SETTEMBRE PER LAVORI DI RIFACIMENTO SOTTOSERVIZI. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 23/06/2017 08/07/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 979 0 AVVISO DI RILASCIO PDC 2/2017 PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 23/06/2017 23/07/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 978 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO ONGARI PIETRO - RASTELLI CARLOTTA SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 23/06/2017 01/07/2017 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2017 / 977 0 POSTA CERTIFICATA: INVIO AVVISO DI VENDITA PER PUBBLICAZIONE CP 20/13 - I.V.G. 15/25 ST PROTOCOLLO E ARCHIVIO 23/06/2017 28/06/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 976 2017 437 AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLE RASSEGNE CINEMATOGRAFICHE ESTIVA ED INVERNALE 2017/2018, IN VIA SPERIMENTALE, ALL'ASSOCIAZIONE CULTURALE FIDENZ@CULTURA-PROGETTI E SERVIZI. CULTURA E TURISMO 22/06/2017 07/07/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 975 2017 452 INTERVENTI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME DI SICUREZZA ANTINCENDIO E DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEGLI IMPIANTI DEL CENTRO SPORTIVO “BALLOTTA” A FIDENZA. ACCETTAZIONE DELLE OPERE E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE S.A.L. FINALE ALLA ATI BADIA SILVANO IMPIANTI ELETTRICI – MANDATARIA, E TERMOIDRAULICA GMC – MANDANTE. CUP B54H15000540005 - CIG 6749544BE6. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 22/06/2017 07/07/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 974 2017 447 RISTRUTTURAZIONE IMMOBILI COMUNALI. INTERVENTO DI RIPARAZIONE DELL'IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE INSTALLATO PRESSO LA CASA DELLA MUSICA IN VIA TOGLIATTI. AFFIDAMENTO DEI LAVORI E IMPEGNO DELLA SPESA. CIG Z341EE41C8. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 22/06/2017 07/07/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 973 2017 451 INTERVENTI DI SISTEMAZIONE E PULIZIA AREAIN VIA MARCONI. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI AMBIENTE E VERDE 22/06/2017 07/07/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 972 2017 462 LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI. ASSUNZIONE DI MUTUO CON CASSA DEPOSITI E PRESTITI S.P.A. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE (ART. 192 TUEL) – PRESTITO ORDINARIO. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 22/06/2017 07/07/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 971 0 COMUNE DI SAN BENEDETTO PO - AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI INDETTI DA ALTRI ENTI PER A COPERTURA DI UN POSTO IN POLIZIA MUNICPALE- SERVIZI AMMINISTRATIVI 22/06/2017 04/07/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 970 2017 445 COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE “FIDENZA” (DM 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB AREA EX CIP. CONFERIMENTO DI INCARICO. AMBIENTE E VERDE 22/06/2017 07/07/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 969 2017 442 REGISTRAZIONE DI ATTO TRANSATTIVO. IMPEGNO DELLA SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE E ACCERTAMENTO DI ENTRATA PER RIPETIZIONE DI PARTE DELLA SPESA. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 22/06/2017 07/07/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 968 2017 342 SITO DI INTERESSE NAZIONALE “FIDENZA”. AREE EX CIP ED EX CARBOCHIMICA. BARRIERA IDRAULICA. INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO E GESTIONE FINO AL 30 GIUGNO 2017. IMPEGNO DI SPESA. AMBIENTE E VERDE 22/06/2017 07/07/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 967 2017 438 ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI CARBURANTE PER AUTOVEICOLO IN DOTAZIONE AI MESSI COMUNALI. IIesimo IMPEGNO ANNO 2017 AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 22/06/2017 07/07/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 966 2017 433 ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER ATTIVITA' NEL SETTORE SCUOLA 2017 ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 22/06/2017 07/07/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 965 2017 434 MOROSITA' RELATIVE A CANONI DI LOCAZIONE, A FAVORE DI ASSEGNATARI DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA. FONDI ART. 36 L.R. 24/2001 E S.M.I. - AUTORIZZAZIONE UTILIZZO PER RIPIANAMENTO SERVIZI SOCIALI 22/06/2017 07/07/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 964 2017 429 INTERVENTI DI RIPARAZIONE DEGLI IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE INSTALLATI PRESSO LA SALA SERVER C/O MUNICIPIO E LA SCUOLA MATERNA DON MILANI. AFFIDAMENTO DEI LAVORI E IMPEGNO DELLA SPESA. CIG ZA41EC5757. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 22/06/2017 07/07/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 963 2017 444 RIQUALIFICAZIONE E ADEGUAMENTO SCUOLA “IL SEME” - COSTRUZIONE SERVIZI IGIENICI, REALIZZAZIONE LINEA FOGNARIA. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO, AFFIDAMENTO DEI LAVORI ED IMPEGNO DELLA SPESA IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 22/06/2017 07/07/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 962 2017 448 LAVORI DI COSTRUZIONE VIABILITA' SUD DA ROTATORIA CABRIOLO A NUOVA ROTATORIA STRADA TABIANO TANGENZIALE DI FIDENZA IIIesimo LOTTO. AFFIDAMENTO D'INCARICO DI DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 22/06/2017 07/07/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 961 2017 449 ACCORDO QUADRO CON SINGOLO OPERATORE PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA PER LA SICUREZZA DELLE RETI VIARIE COMUNALI DEI COMUNI DI SALSOMAGGIORE TERME E FIDENZA. AUTORIZZAZIONE AI SUBAPPALTI ED IMPEGNO DI SPESA. CIG DERIVATO 66229230F5. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 22/06/2017 07/07/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 960 2017 455 COMPLETAMENTO DELL'ITER DI APPROVAZIONE DEI NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI PSC, RUE E PCA. CONFERIMENTO DI INCARICHI. IMPEGNO DELLA SPESA. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 22/06/2017 07/07/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 959 2017 440 RIQUALIFICAZIONE IMPIANTO SPORTIVO TENNIS. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E IMPEGNO DI SPESA. CUP B51E16000330002 – CIG 70439936E8 – CIG DERIVATO 7103930C7A. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 22/06/2017 07/07/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 958 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA PERMANENTE DELLA VIABILITà IN VIA L. DA VINCI. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 21/06/2017 06/07/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 957 2017 456 “RIFACIMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE DELL'ASILO NIDO AQUILONE”. ACCETTAZIONE DELLE OPERE E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE S.A.L. FINALE ALLA DITTA MAURIZIO RIVOTTI SNC DI NOCETO (PR). CIG 6672013F4A – CUP B54H16000180004 IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 21/06/2017 06/07/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 956 2017 453 CESSIONE DI VOLUMETRIA EDIFICABILE : DETERMINAZIONE DEL CORRISPETTIVO MONETARIO. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. SUE IMPRESA 21/06/2017 06/07/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 955 2017 443 NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE MULTIFUNZIONE. SUBENTRO. POLIZIA MUNICIPALE 21/06/2017 06/07/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 954 2017 436 SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE CONTRO LA ZANZARA TIGRE - ANNUALITà 2017. ULTERIORE ACQUISTO DI PASTIGLIE LARVICIDE. CIG. Z921E2199E. AMBIENTE E VERDE 21/06/2017 06/07/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 953 2017 430 RIQUALIFICAZIONE IMPIANTO TENNIS – ESECUZIONE DI OPERE DA FABBRO CORRELATE ALLE INDAGINI STRUTTURALI. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA. SERVIZIO IMMOBILI 21/06/2017 06/07/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 952 2017 428 INIZIATIVE DI VALORIZZAZIONE DEL CENTRO STORICO. MESE DI GIUGNO 2017. ORGANIZZAZIONE U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 21/06/2017 06/07/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 951 0 MANIFESTO SEMESTRALE GIUGNO 2017 AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 21/06/2017 30/06/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 949 0 DECRETO SINDACALE N. 8 DEL 17 GIUGNO 2017 AVENTE AD OGGETTO'' AFFIDAMENTO TEMPORANEO DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI DURANTE L'ASSENZA DEL SEGRETARIO GENERALE DAL 16 GIUGNO AL 16 LUGLIO 2017'' SINDACO 19/06/2017 04/07/2017 ATTI AMMINISTRATIVI tipdoc8
2017 / 948 2017 114 INTERVENTO URGENTE DI DEMOLIZIONE EDIFICIO PERICOLANTE IN LOCALITA' CASTIONE MARCHESI N. 125. ADEGUAMENTO DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2017-2019 ALLE VARIAZIONI DI BILANCIO DISPOSTE CON DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE N. 113 DELL'1 GIUGNO 2017. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 19/06/2017 04/07/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 947 2017 113 INTERVENTO URGENTE DI DEMOLIZIONE EDIFICIO PERICOLANTE IN LOCALITà' CASTIONE MARCHESI N. 125. VARIAZIONE DI BILANCIO. APPROVAZIONE. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 19/06/2017 04/07/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 946 2017 112 RIFACIMENTO RETI ACQUEDOTTO E GASDOTTO NELL'AMBITO DEI CANTIERI PREVISTI NELL'APPALTO “RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI”. APPROVAZIONE PROGETTI. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 19/06/2017 04/07/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 945 2017 111 AZIONI DI CONCERTAZIONE TERRITORIALE REGIONALE. PROGETTO VIA FRANCIGENA. LINEE DI INDIRIZZO SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 19/06/2017 04/07/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 944 2017 110 BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2017/2019. VARIAZIONE DI CASSA (ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. D), D.LGS. N. 267/2000) BILANCIO E CONTABILITA' 19/06/2017 04/07/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 943 2017 109 ''UN BORGO CHE È CITTA' ''. PROGRAMMA DI INIZIATIVE PER I 90 ANNI DI FIDENZA. APPROVAZIONE. CULTURA E TURISMO 19/06/2017 04/07/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 942 2017 108 INTEGRAZIONE ''ACCORDO DI PROGRAMMA INTEGRATIVO DEL PIANO SOCIALE DI ZONA DISTRETTUALE PER LA SALUTE ED IL BENESSERE SOCIALE 2009/2014. PROGRAMMA ATTUATIVO ANNUALE 2016. PROVVEDIMENTI.'' SERVIZI SOCIALI 19/06/2017 04/07/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 941 2017 446 PROGRAMMA DI QUALIFICAZIONE ENERGETICA DENOMINATO ''IMPIANTO FOTOVOLTAICO PARCHEGGIO VIA MARCONI'' IN ATTUAZIONE DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA REGIONALE Nesimo 921 DEL 2 LUGLIO 2012. RENDICONTAZIONE DI SPESA. APPROVAZIONE. AMBIENTE E VERDE 19/06/2017 04/07/2017 DETERMINE tipdoc8
2017 / 940 2017 441 PIANO PARTICOLAREGGIATO COMPARTO 4.2/B “VILLA FERRO”. TRASFERIMENTO DI VOLUME TRA LOTTI DELLA ZCV 2. APPROVAZIONE. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 19/06/2017 04/07/2017 DETERMINE tipdoc8
2017 / 939 0 POSTA CERTIFICATA: RICHIESTA PUBBLICAZIONE AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI ESPLETATI DA ALTRI ENTI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE CATEGORIA C POSIZIONE ECONOMICA C1 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 19/06/2017 04/07/2017 ALTRI AVVISI Documenti
2017 / 934 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITA' SU STRADA COMUNALE DI MONTEMANULO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 16/06/2017 01/07/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 932 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA CARDUCCI PER RIFACIMENTO SEGNALETICA ORIZZONTALE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 16/06/2017 01/07/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 931 2017 439 OGGETTO: PUBBLICAZIONE AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONI D’INTERESSE FINALIZZATA ALL'ASSEGNAZIONE DI SPAZIO PUBBLICO NELL'AREA EX-LICEO PER ORGANIZZAZIONE DI EVENTI CULTURALI. CULTURA E TURISMO 16/06/2017 01/07/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 930 0 AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONI D’INTERESSE FINALIZZATA ALL'ASSEGNAZIONE DI SPAZIO PUBBLICO NELL'AREA EX-LICEO PER ORGANIZZAZIONE DI EVENTI CULTURALI. CULTURA E TURISMO 16/06/2017 29/06/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 928 0 BANDO E DISCIPLINARE DI GARA PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO PROGETTO DI VALORIZZAZIONE DEL CENTRO STORICO DI FIDENZA: IL CENTRO COMMERCIALE NATURALE “FIDENZA AL CENTRO”. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 16/06/2017 04/07/2017 ALBO Documenti
2017 / 926 2017 435 SERVIZIO DI REGISTRAZIONE AUDIO/VIDEO E DI TRASMISSIONE IN STREAMING DELLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE SUL SITO ISTITUZIONALE.CIG Z821EFE8CC. DETERMINA A CONTRARRE. STAFF DEL SINDACO - DELIBERE DETERMINE 16/06/2017 01/07/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 925 0 ASP DISTRETTO FIDENZA - “AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, CON RISERVA DI POSTI: “CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N.1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE - CAT. GIURIDICA D POSIZIONE ECONOMICA D1” SERVIZI AMMINISTRATIVI 16/06/2017 13/07/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 923 0 POSTA CERTIFICATA: PROT.N. 4132 DEL 14/06/2017 - RICHIESTA PUBBLICAZIONE ATTI (DELIBERAZIONE DELL?ASSEMBLEA DEI SOCI N. 003 DEL 08/06/ 2017) PROTOCOLLO E ARCHIVIO 15/06/2017 30/06/2017 ALTRI AVVISI Documenti
2017 / 922 2017 432 CONCESSIONE DELL’ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO TRE FIGLI MINORI E DELL’ASSEGNO DI MATERNITà, AI SENSI DEGLI ARTICOLI 65 E 66 DELLA LEGGE 23 DICEMBRE 1998, N. 448. SERVIZI SOCIALI 14/06/2017 29/06/2017 DETERMINE tipdoc8
2017 / 921 2017 426 ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE-EDUCATORE”, CAT. C, DI ROSA MONTELEONE. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 14/06/2017 29/06/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 920 2017 422 AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE DI TRE DIPENDENTI DEL SETTORE SERVIZI TECNICI, SERVIZIO IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE, AL CORSO DI AGGIORNAMENTO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA DIVISO IN SEMINARI CHE SI TERRANNO IN PARMA NELLE DATE 15 -22 -29 -GIUGNO, 6 -13 LUGLIO 2017 – CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 14/06/2017 29/06/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 919 2017 423 SERVIZIO TRIENNALE DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ELEVATORI. INTERVENTI CORRETTIVI URGENTI.AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 14/06/2017 29/06/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 918 2017 421 COMPLETAMENTO TANGENZIALE SUD NEL TRATTO TRA IL TORRENTE ROVACCHIA E L’INCROCIO DI CABRIOLO (TANGENZIALE SUD DI FIDENZA – 2esimo LOTTO). VALUTAZIONE DEL DANNO AD IMMOBILE DI PROPRIETA' PRIVATA. COMPOSIZIONE BONARIA CONTROVERSIE INSORTE. SOTTOSCRIZIONE ATTO DI TRANSAZIONE. IMPEGNO DELLA SPESA. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 14/06/2017 29/06/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 917 2017 431 IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO E SPLIT PAYMENT. VERSAMENTO DEL DEBITO DI IMPOSTA PER IL MESE DI MAGGIO 2017 U.O. CONTABILITA', IVA, INVENTARI 14/06/2017 29/06/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 916 2017 117 RIMBORSO DEL COSTO DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE DEL NUOVO QUARTIERE EUROPA. ACCORDO TRANSATTIVO CON UNIPOLSAI ASSICURAZIONI S.P.A. E FALLIMENTO COOP. GIUSEPPE DI VITTORIO. APPROVAZIONE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 14/06/2017 29/06/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 915 2017 116 MANIFESTAZIONI DI ANIMAZIONE CENTRO STORICO MESE DI GIUGNO 2017. LINEE DI INDIRIZZO U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 14/06/2017 29/06/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 914 2017 115 INIZIATIVE NEL CAMPO DELLO SPORT PROMOSSE DA CENTRO SPORTIVO ITALIANO, ASSOCIAZIONE AMICI DI ANDREA E A.S.D. KYU SHIN DO KAI. CONCESSIONE PATROCINIO E ALTRE UTILITà ECONOMICHE. PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 14/06/2017 29/06/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 913 2017 107 RIQUALIFICAZIONE URBANISTICA AREA POSTA IN VIA XXIV MAGGIO. ATTO UNILATERALE D'OBBLIGO. APPROVAZIONE. SUE IMPRESA 14/06/2017 29/06/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 912 2017 106 AVVIO DI UN PROCESSO PARTECIPATO PER L'ELABORAZIONE DEL PROGETTO ECOFESTE. BANDO REGIONALE 2017 (LEGGE REGIONALE DEL 9 FEBBRAIO 2010, N. 3). APPROVAZIONE. AMBIENTE E VERDE 14/06/2017 29/06/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 911 2017 105 BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2017/2019. VARIAZIONE DI CASSA (ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. D), D.LGS. N. 267/2000) BILANCIO E CONTABILITA' 14/06/2017 29/06/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 910 2017 104 ATTIVITA' DI VOLONTARIATO FINALIZZATE ALL'INTEGRAZIONE SOCIALE DI PERSONE INSERITE NELL'AMBITO DI PROGRAMMI GOVERNATIVI DI ACCOGLIENZA PER RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE. APPROVAZIONE PROGETTO SAN DONNINO MULTISERVIZI SRL E APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE. AMBIENTE E VERDE 14/06/2017 29/06/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 909 2017 102 INIZIATIVE NEL CAMPO DELLO SPORT MAGGIO E GIUGNO 2017. CONCESSIONE PATROCINIO E ALTRE UTILITà ECONOMICHE. PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 14/06/2017 29/06/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 908 2017 103 CAMP ESTIVO A.S.D. TEAM FIDENZA. CONCESSIONE PATROCINIO E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 14/06/2017 29/06/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 907 2017 101 CENTRO COMMERCIALE NATURALE FIDENZA AL CENTRO. ORGANIZZAZIONE FIERA STRAORDINARIA “MERCATO DELLA VERSILIA FORTE DEI MARMI. ISTITUZIONE. U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 14/06/2017 29/06/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 906 2017 100 BANDO REGIONALE PER LA CONCESSIONE DEI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DEI PROCESSI DI PARTECIPAZIONE (L.R. 3/2010). - ANNO 2017. PRESENTAZIONE DEL PROGETTO: “CONVILAB: PROCESSO DI PARTECIPAZIONE ATTIVA PER LA CRESCITA E LA CONOSCENZA TRA POPOLI E CULTURE”. SERVIZI SOCIALI 14/06/2017 29/06/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 905 2017 99 RINUNCIA A PRELAZIONE SU UNITA' IMMOBILIARI IN VIA GIOTTO N. 4/A. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 14/06/2017 29/06/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 903 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA GRAMSCI PER SMONTAGGIO BANDIERE AEREE . INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 13/06/2017 28/06/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 902 2017 427 CAMBI DI ALLOGGIO E CAMBI DI ALLOGGIO D'UFFICIO IN ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA SERVIZI SOCIALI 13/06/2017 28/06/2017 DETERMINE tipdoc8
2017 / 901 0 APPROVAZIONE E PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PER LA MOBILITA' NEGLI ALOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA SERVIZI SOCIALI 13/06/2017 28/06/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 899 2017 425 GESTIONE RASSEGNE CINEMATOGRAFICHE INVERNALI ED ESTIVE. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE. CULTURA E TURISMO 13/06/2017 28/06/2017 DETERMINE tipdoc8
2017 / 881 0 PROGRAMMA LOTTA ALLA ZANZARA TIGRE. ORDINANZA AMBIENTE E VERDE 09/06/2017 09/07/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 859 0 PUBBLICAZIONE DI DECRETO AUTORIZZATIVO DEL CAMBIAMENTO DI COGNOME. SERVIZI AMMINISTRATIVI 05/06/2017 05/07/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 851 0 AVVISO DI PROCEDURA ESPLORATIVA PER PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI DIVERSE (ART. 30 ¿D.L.GS 165/2001) ¿ MOBILITA¿ FINALIZZATA ALLA COPERTURA DI UN POSTO DI ¿ISTRUTTORE ¿ INSEGNANTE SCUOLA MATERNA¿? CAT. C ¿ AREA SCUOLA E INNOVAZIONE SOCIALE ¿ SETTORE SERVIZI EDUCATIVI. (CODICE B/17) SERVIZI AMMINISTRATIVI 01/06/2017 01/07/2017 ALBO Documenti
2017 / 850 0 COME DI SAN LAZZARO SAVENA - AVVISO DI PROCEDURA ESPLORATIVA PER PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI DIVERSE (ART. 30 ¿D.L.GS 165/2001) MOBILITA FINALIZZATA ALLA COPERTURA DI UN POSTO VACANTE DI ISTRUTTORE - ASSISTENTE AMMINISTRATIVO E/O CONTABILE CAT. C AREA CULTURA, SPORT E MARKETING TERRITORIALE ¿ SETTORE COMUNICAZIONE. (CODICE A/17) SERVIZI AMMINISTRATIVI 01/06/2017 30/06/2017 ALBO Documenti
2017 / 849 0 COMUNE DI SAN LAZZARO DI SAVENA - AVVISO DI PROCEDURA ESPLORATIVA PER EVENTUALE PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI DIVERSE (ART. 30 –D.L.GS 165/2001) – MOBILITA’ FINALIZZATA ALLA COPERTURA DI TRE POSTI DI “ISTRUTTORE – EDUCATORE ASILO NIDO” CAT. C – AREA SCUOLA E INNOVAZIONE SOCIALE – SETTORE SERVIZI EDUCATIVI. (CODICE C/17) SERVIZI AMMINISTRATIVI 01/06/2017 30/06/2017 ALBO Documenti
2017 / 848 0 COMUNE DI SAN LAZZARO SAVENA - AVVISO DI PROCEDURA ESPLORATIVA PER PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI DIVERSE (ART. 30 D.L.GS 165/2001) MOBILITA FINALIZZATA ALLA COPERTURA DI UN POSTO VACANTE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALE CAT. D1 AREA SCUOLA E INNOVAZIONE SOCIALE SETTORE WELFARE. (CODICE D/17) SERVIZI AMMINISTRATIVI 01/06/2017 01/07/2017 ALBO Documenti
2017 / 843 0 ELENCO DEGLI OGGETTI RITROVATI NEL MESE DI MAGGI 2017 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 01/06/2017 01/07/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 841 0 AVVISO DI RILASCIO P.D.C. N. 14_2017. SUE IMPRESA 30/05/2017 29/06/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 722 0 COMUNE DI ROTTOFRENO (PC) - AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA TRA ENTI SOGGETTI A VINCOLI ASSUNZIONALI PER LA COPERTURA DI 1 POSTO A TEMPO PIENO DI ESECUTORE OPERAIO – CAT. B1 SERVIZI AMMINISTRATIVI 11/05/2017 30/06/2017 ALBO Documenti
2017 / 614 0 AGGIORNAMENTO ALBO GIUDICI POPOLARI SEGRETARIO GENERALE 22/04/2017 31/07/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 613 0 AGGIORNAMENTO ALBO GIUDICI POPOLARI 2017/2019 SEGRETARIO GENERALE 22/04/2017 31/07/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 420 0 MANIFESTO REVISIONE GENERALE DELLE PATENTI DI ABILITAZIONE ALL'USO DEI GAS TOSSICI RILASCIATE O REVISIONATE NEL PERIODO 1 GENNAIO-31 DICEMBRE 2012 SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 21/03/2017 16/10/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2014 / 728965 2014 728965 DETERMINA N. 177 DEL 01.03.2014 PROLUNGAMENTO SCATOLARE RIO VENZOLA. INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/03/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 726953 2014 726953 ''ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX DISCARICA DI VALLICELLA. CONFERIMENTO DI DETREMINA N. 129 DEL 14/02/2014. INCARICO DI DIREZIONE LAVORI ECOORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N. 98 DEL 6 FEBBRAIO 2014 SERVIZIO AMBIENTE 19/02/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 723001 2014 723001 DET. 17/2014. INCARICO PROFESSIONALE CSE BONIFICA AREA EX CARBOCHIMICA SERVIZIO AMBIENTE 15/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722697 2014 722697 DETERMINA N. 1025 DEL 07/12/2013 - INCARICO PROFESSIONALE RIQUALIFICAZIONE IMPIANTISTICA CCN PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722696 2014 722696 DETERMINA N. 1001 DEL 29/11/2013 - INCARICO COORDINATORE SICUREZZA PIAZZA STAZIONE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2013 / 720156 2013 720156 DETERMINAZIONE N. 788 DEL 25/09/2013 ''ELABORAZIONE NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. PRESTAZIONI PROFESSIONALI. INTEGRAZIONE.'' PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 12/12/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 718720 2013 718720 INCARICO DI PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE E PRESTAZIONI ACCESSORIE PER LA COSTRUZIONE DELLA NUOVA ROTATORIA ALLA CONFLUENZA DI VIA GRAMSCI CON VIA XXIV MAGGIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 29/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 717404 2013 717404 DETERMINAZIONE N. 924 DEL 04/11/2013 - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICI SCOLASTICI 2013 SERVIZIO IMMOBILI 19/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 714711 2013 714711 ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE CA' RABAIOTTI. D.L. OPERE STRUTTURALI E COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICHI SERVIZIO IMMOBILI 24/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 712557 2013 712557 DETERMINAZIONE N. 792 DEL 26/09/2013 - RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. SERVIZIO IMMOBILI 04/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 709024 2013 709024 DETERMINAZIONE N. 700 DEL 29/08/2013.PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2013. CIG 5096446847 - CUP 12000190004. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. CONFERIMENTO DI INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DIESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 05/09/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707845 2013 707845 DETERMINA N. 682 DEL 20/08/2013 ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2013. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE'' RECUPERO 26/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707206 2013 707206 DETERMINAZIONE N. 668 DEL 12/08/2013 - AFFIDAMENTO COLLAUDO STATICO PALAZZO PORCELLINI. SERVIZIO IMMOBILI 19/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 705528 2013 705528 DETERMINA N. 634 DEL 30 LUGLIO 2013 - DICHIARAZIONE DI RISPONDENZA ALLA NORMATIVA IMPIANTI ELETTRICI NEGLI EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DI INCARICO SERVIZIO IMMOBILI 01/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 704166 2013 704166 DETERMINAZIONE N. 600 DEL 18/07/2013. LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIE TRENTO-ALFIERI-EMANUELLI. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 22/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 703745 2013 703745 DET. N. 583 DEL 11/07/2013. CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI MERITO IN EDIFICIO RESIDENZIALE SITO IN VIA DON PRIMO MAZZOLARI N. 18 DX. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 699816 2013 699816 VIABILITà SUD PRIMA FASE, IIesimo STRALCIO. AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/06/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697753 2013 697753 INTERSEZIONE VIA DELLE CARZOLE ¿ VIA MARCONI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PROGETTAZIONE PRELIMINARE E DEFINITIVA. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697670 2013 697670 DETERMINAZIONE N. 455 DEL 28-05-2013 - INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO IL TEATRO STORICO G. MAGNANI. AFFIDAMENTO INDAGINI GEOLOGICHE E ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696299 2013 696299 DETERMINAZIONE N. 1092 DEL 14-12-2012 - VERIFICHE DI VULNERABILITA' SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. ESECUZIONE DI INDAGINI GEOFISICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696295 2013 696295 DETERMINAZIONE N. 430 DEL 16-05-2013 - VERIFICHE SISMICHE EDIFICI COMUNALI. INDAGINI DIAGNOSTICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696150 2013 696150 DETERMINAZIONE N. 424 DEL 15-05-2013 - RIQUALIFICAZIONE E MAPLIAMENTO CIMITERO DI FORNIO.L INDAGINI E STUDI GEOLOGICI A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 20/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695537 2013 695537 DETERMINAZIONE N. 1161 DEL 21-12-2012 ''INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICHI PER IL COLLAUDO STATICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695534 2013 695534 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11-03-2012 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE. INDAGINI GEOLOGICHE E PROGETTAZIONE STRUTTURALE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICHI. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695524 2013 695524 DETERMINAZIONE N. 308 DEL 04-04-2012 ''DIAGNOSTICA STATICA ALBERATURE 2012. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695522 2013 695522 DETERMINAZIONE N. 248 DEL 20-03-2012 ''RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO E PLESSO URBANO. INCARICO PROGETTAZIONE STRUTTURE DI SOSTEGNO CAPPELLE CIMITERO DI FORNIO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695518 2013 695518 DETERMINAZIONE N. 105 DEL 02-02-2012 ''RILIEVI TOPOGRAFICI CIMITERO URBANO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695503 2013 695503 DETERMINAZIONE N. 280 DEL 08-04-2013 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695470 2013 695470 DETERMINA N. 268 DEL 03/04/2013 ''ADEGUAMENTO IMPIANTI ELETTRICI TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE IMPIANTISTICHE. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695453 2013 695453 DETERMINA N. 260 DEL 29/03/2013 ''INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694699 2013 694699 DETERMINAZIONE N. 74 DEL 23/01/2013. CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE ¿ARGO¿ DI FIDENZA PER LA GESTIONE DEL CANILE COMUNALE E DEL SERVIZIO ACCALAPPIAMENTO CANI. SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA PRESSO IL CANILE COMUNALE. ANNO 2013. SERVIZIO AMBIENTE 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694667 2013 694667 SPESE DI RAPPRESENTANZA 2012 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694162 2013 694162 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 DIRIGENTE SETTORE SERVIZI FINANZIARI E PROGRAMMAZIONE 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 694159 2013 694159 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 691742 2013 691742 DETERMINAZIONE N. 213 DEL 15 MARZO 2013 - ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. I STRALCIO FUNZIONALE''. CONFERIMENTO DI INCARICODI DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L¿ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO AMBIENTE 08/04/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688064 2013 688064 DETERMINAZIONE N. 134 DEL 14/02/2013 - RICORSO ALLA C.T.P. AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO PER COSAP. COMUNE DI FIDENZA 14/02/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688063 2013 688063 DETERMINAZIONE N. 182 DEL 05/03/2013 - COORDINAMENTO DI TAVOLI DI LAVORO INTERNAZIONALI - PROGETTO ''FLOW4YU'' COMUNE DI FIDENZA 05/03/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688062 2013 688062 DETERMINAZIONE N. 81 DEL 23/01/2013 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI. COMUNE DI FIDENZA 23/01/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688061 2012 688061 DETERMINAZIONE N.447 DEL 29/05/2012 - REDAZIONE DEI NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. CONFERIMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688060 2012 688060 DETERMINAZIONE N.1211 DEL 28/12/2012 - ''VERIFICHE DI VULNERABILITà SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. RIMODELLAZIONE DI STRUTTURA PRESSO LA SCUOLA MATERNA DON MILANI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 28/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688059 2012 688059 DETERMINAZIONE N.260 DEL 22/03/2012 - PIANO DEGLI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI. AMPLIAMENTO DEI CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO ESTERNO PER DIREZIONE LAVORI OPERE STRUTTURALI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN ESECUZIONE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688058 2012 688058 DETERMINAZIONE N.282 DEL 28/03/2012 - RILIEVI PLANO ALTIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA.CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 28/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688057 2012 688057 DETERMINAZIONE N.364 DEL 23/04/2012 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE INTERSEZIONE VIA ALFIERI, TRENTO, EMANUELLI''. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO ALLO STUDIO TECNICO FERRI E PEREGO PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. COMUNE DI FIDENZA 23/04/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688056 2012 688056 DETERMINAZIONE N.438 DEL 22/05/2012 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2012''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. ANTONIO BONI'' COMUNE DI FIDENZA 22/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688055 2012 688055 DETERMINAZIONE N.480 DEL 6/6/2012 - GRANDE EVENTO DI PROMOZIONE DEL CENTRO STORICO: ASSISTENZA TECNICA. COMUNE DI FIDENZA 06/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688054 2012 688054 DETERMINAZIONE N.548 DEL 21/06/2012 - ''PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO.AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER IL COLLAUDO STATICO DELLE OPERE IN C.A.IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 21/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688053 2012 688053 DETERMINAZIONE N.518 DEL 14/06/2012 - ''AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2012. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE'' COMUNE DI FIDENZA 14/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688052 2012 688052 DETERMINAZIONE N.478 DEL 04/06/2012 - ''TANGENZIALE SUD DI FIDENZA - 2esimo LOTTO. AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOM. LINO PINI PER COMPLETAMENTO DELLE OPERAZIONI TOPOGRAFICHE E CATASTALI'' COMUNE DI FIDENZA 04/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688051 2012 688051 DETERMINAZIONE N.851 DEL 25/10/2012 - ''RILIEVI TOPOGRAFICI, FESSURIMETRICI, GEOMETRICI E MATERICI DEI DISSESTI RILEVABILI NEL CIMITERO URBANO. IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 25/10/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688050 2012 688050 DETERMINAZIONE N.73 DEL 24/01/2012 - ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO ASSISTENZIALE CASA RABAIOTTI. PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 24/01/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688049 2012 688049 DETERMINAZIONE N.587 DEL 04/07/2012 - ''LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE ONGARO CREMONINI.'' AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONAEL PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA COMUNE DI FIDENZA 04/07/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688048 2011 688048 DETERMINAZIONE N. 754 DEL 24/08/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE NUOVO DEPOSITO DI BICICLETTE. INCARICO COLLAUDATORE. COMUNE DI FIDENZA 24/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688047 2011 688047 DETERMINAZIONE N. 726 DEL 10/08/2011 - RIQUALIFICAZIONI DI IMPIANTI SPORTIVI 2011. REALIZZAZIONE DI SKATE PARK IN FIDENZA. INDAGINE PREVISIONALE DI IMPATTO ACUSTICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688046 2011 688046 DETERMINAZIONE N. 680 DEL 26/07/2011 - AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2011. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE. COMUNE DI FIDENZA 26/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688045 2011 688045 DETERMINAZIONE N. 676 DEL 22/07/2011 - VALUTAZIONE DELLA RESISTENZA AL FUOCO SCUOLA COLLODI. COMUNE DI FIDENZA 22/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688044 2011 688044 DETERMINAZIONE N. 650 DEL 15/07/2011 - INTERVENTO DI ELIMINAZIONE DI OPERE INCONGRUE NELL'EX COLLEGIO DEI GESUITI DA DESTINARE A SEDE DEL CENTRO DI CULTURA EUROPEO SIGERIC. RICOGNIZIONE FINALE QUADRO ECONOMICO ED ESECUZIONE INTERVENTO DI COMPLETAMENTO. COMUNE DI FIDENZA 15/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688043 2011 688043 DETERMINAZIONE N. 631 DEL 12/07/2011 - ''COMPLETAMENTO TANGENZIALE SUD NEL TRATTO TRA IL TORRENTE ROVACCHIA E L'INCROCIO DI CABRIOLO''. AFFIDAMENTO INCARICO PER PROGETTAZIONE DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL PONTE ROVACCHIA. COMUNE DI FIDENZA 12/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688042 2011 688042 DETERMINAZIONE N. 621 DEL 5/07/2011 - ''LAVORI DI COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE ALLE CARZOLE''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 05/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688041 2011 688041 DETERMINAZIONE N. 605 DEL 30/06/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE DEPOSITO BICICLETTE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. COMUNE DI FIDENZA 30/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688040 2011 688040 DETERMINAZIONE N. 592 DEL 24/06/2011 - ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 24/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688039 2011 688039 DETERMINAZIONE N. 500 DEL 27/05/2011 - DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA ED ASSISTENZA AL COLLAUDO STATICO PER LAVORI ''MIGLIORAMENTO SISMICO SCUOLA IL SEME''. COMUNE DI FIDENZA 27/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688038 2011 688038 DETERMINAZIONE N. 834 DEL 22/09/2011 - LAVORI URGENTI STRAORDINARI DI RIFACIMENTO DELLA COPERTURA DEL CAMPO SINTETICO C/O IL CENTRO SPORTIVO BALLOTTA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/09/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688037 2011 688037 DETERMINAZIONE N. 1033 DEL 22/11/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO STUDIO DI IMPATTO ARCHEOLOGICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688036 2011 688036 DETERMINAZIONE N. 1157 DEL 22/12/2011 - RESTAURO DELLA CAMERA ACUSTICA DEL TEATRO MAGNANI. ESECUZIONE DI RICERCHE D'ARCHIVIO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688035 2011 688035 DETERMINAZIONE N. 1219 DEL 29/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER FRAZIONAMENTO AREA. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688034 2011 688034 DETERMINAZIONE N. 1098 DEL 07/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI BONIFICHE ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 07/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688033 2012 688033 DETERMINAZIONE N. 1069 DEL 01/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI SONDAGGI STRATIGRAFICI. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688032 2011 688032 DETERMINAZIONE N. 995 DEL 10/11/2011 - STUDIO GEOLOGICO ED INDAGINI GEOGNOSTICHE CORRELATE A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE PRELIMINARE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO SITO IN FIDENZA (PR) LOC. VILLA FERRO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/11/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688031 2011 688031 DETERMINAZIONE N. 291 DEL 22/03/2011 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI PER L'ANNO 2005. AFFIDAMENTO DI INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688030 2011 688030 DETERMINAZIONE N. 463 DEL 13/05/2011 - REALIZZAZIONE IMPIANTO ''TERRE VERDIANE'' PER IL RECUPERO DEI MATERIALI DI DEMOLIZIONE. DEFINIZIONE DI PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PUBBLICA IN VARIANTE AL P.R.G. PROGETTO DEFINITIVO. APPALTO INTEGRATO PER COSTRUZIONE E GESTIONE DI IMPIANTO. CONSULENZA LEGALE. AFFIDAMENTO DI INCARICO. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE 241/2011. COMUNE DI FIDENZA 13/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688029 2011 688029 DETERMINAZIONE N. 300 DEL 25/03/2011 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. MARCOBARILLI. COMUNE DI FIDENZA 25/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688028 2011 688028 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11/03/2011 - INDIVIDUAZIONE DI AREE PER SEPOLCRI PRIVATI. CONCESSIONE DI AREE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI PRESSO I CIMITERI COMUNALI. COMUNE DI FIDENZA 11/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688027 2011 688027 DETERMINAZIONE N. 231 DEL 01/03/2011 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2011''. RILIEVI CELIRIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA. CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 01/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688026 2011 688026 DETERMINAZIONE N. 125 DEL 01/02/2011 - REALIZZAZIONE DI NUOVO CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE''. INDAGINE GEOLOGICHE A SUPPORTO DEL PROGETTO DEFINITIVO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/02/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688025 2011 688025 DETERMINAZIONE N. 104 DEL 31/01/2011 - FORNITURA E POSA DEGLI IMPIANTI DI MOTORIZZAZIONE DELLE SCENE DELLA CAMERA ACUSTICA. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 31/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688024 2011 688024 DETERMINAZIONE N. 84 DEL 26/01/2011 - PROGETTAZIONE DEFINITIVA DEL NUOVO CENTRO SOCIO - ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE'' COMUNE DI FIDENZA 26/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688023 2011 688023 SPESE RAPPRESENTANZA 2011 COMUNE DI FIDENZA 22/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688022 2010 688022 2010 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 21/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688021 2010 688021 2009 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 20/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688020 2010 688020 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688019 2010 688019 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688018 2012 688018 PIANO TRIENNALE DELLA PERFORMANCE 2012 - 2014 COMUNE DI FIDENZA 18/01/2012 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688017 2011 688017 RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2011 COMUNE DI FIDENZA 17/01/2011 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688016 2010 688016 TRATTAMENTO ECONOMICO E CURRICULA DEGLI AMMINISTRATORI COMUNE DI FIDENZA 16/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688015 2010 688015 CURRICULA POSIZIONI ORGANIZZATIVE COMUNE DI FIDENZA 15/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688014 2013 688014 CURRICULA E RETRIBUZIONI DIRIGENTI COMUNE DI FIDENZA 14/01/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI