Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
Registro Anno Numero Oggetto Proponente Data Inizio Pubb. Data Fine Pubb. Tipo Documento Documenti
2019 / 849 2019 373 ADESIONE A PROGETTO DI INCENTIVAZIONE MOBILITA' SOSTENIBILE. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DELLA SPESA INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 24/04/2019 09/05/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 848 2019 388 UTILIZZO DI QUOTE VINCOLATE DEL RISULTATO DI AMMINISTRAZIONE A SEGUITO DI ECONOMIE DELL’ESERCIZIO PRECEDENTE. VARIAZIONE EX ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETT. C), D.LGS. N. 267/000. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 24/04/2019 09/05/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 847 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA DANTE PER SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE “VIVI IL TUO QUARTIERE - LUCE IN FESTA” INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 24/04/2019 09/05/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 846 2019 387 SEMINARIO VIA WEB “LA PCC E I NUOVI OBBLIGHI IN MATERIA DI PAGAMENTI”. AUTORIZZAZIONE. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z8728272E1. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 24/04/2019 09/05/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 845 0 POSTA CERTIFICATA: PROT. N. 3888 DEL 19/04/2019 - RICHIESTA PUBBLICAZIONE ATTI (DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N. 41 DEL 16/04/2019) PROTOCOLLO E ARCHIVIO 24/04/2019 09/05/2019 ALTRI AVVISI Documenti
2019 / 844 0 POSTA CERTIFICATA: PROT.N. 3889 DEL 19/04/2019 - RICHIESTA PUBBLICAZIONE ATTI (DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N. 42-43-44 DEL 16/04/2019) PROTOCOLLO E ARCHIVIO 24/04/2019 04/05/2019 ALTRI AVVISI Documenti
2019 / 843 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN STRADA LA BIONDA E PRESSO IL PARCHEGGIO PUBBLICO DI VIA TRENTO PER LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADALE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 23/04/2019 08/05/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 842 2019 357 IMPIANTO FOTOVOLTAICO SU PENSILINA. PARCHEGGIO VIA MARCONI. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. IMPEGNO. ANNUALITA' 2019. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N. 325 DELL'8 APRILE 2019. AMBIENTE E VERDE 23/04/2019 08/05/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 841 2019 354 NUOVO CANILE COMUNALE IN VIA MILANO N. 100 SX. ACCETTAZIONE OPERA. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N. 314 DELL'8 LUGLIO 2019. AMBIENTE E VERDE 23/04/2019 08/05/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 840 2019 353 CENTRO PROVINCIALE DI DOCUMENTAZIONE PER L’INTEGRAZIONE SCOLASTICA, LAVORATIVA E SOCIALE. QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2019. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 23/04/2019 08/05/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 839 2019 352 GESTIONE DEL COLLEGIO DEI GESUITI. DETERMINAZIONE, RIPARTIZIONE E RIPETIZIONE DELLE SPESE ED ACCERTAMENTO DELLE ENTRATE A SALDO ANNUALITà 2018. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 23/04/2019 08/05/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 838 0 ESITO PRIMA PROVA SCRITTA E AMMESSI ALLA SECONDA PROVA SCRITTA CONCORSO CAT. D PER SERVIZIO CONTRATTI COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME RISORSE UMANE 23/04/2019 23/05/2019 BANDI tipdoc8
2019 / 837 2019 362 DETERMINAZIONE PROGRAMMATICA DI IMPEGNO DI SPESA PER IL 2019. SERVIZIO IMMOBILI (CAP. 00530001 “MANUTENZIONE DI IMMOBILI”). IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 23/04/2019 08/05/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 836 2019 360 STAMPA BLOCCHETTI BUONI PASTO PER SERVIZIO SOSTITUTIVO MENSA DIPENDENTI COMUNALI. IMPEGNO DELLA SPESA. CIG Z3D28041B7. RISORSE UMANE 23/04/2019 08/05/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 835 2019 359 OGGETTO: IMMOBILE IN VALMOZZOLA DI PROPRIETA' COMUNALE. PAGAMENTO IMU 2019. ACCONTO IN SCADENZA IL 16 GIUGNO 2019. SERVIZI SOCIALI 23/04/2019 08/05/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 834 2019 356 CONTRIBUTO ASSOCIATIVO 2019 PER ASSOCIAZIONE NAZIONALE COMUNI ITALIANI. ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 23/04/2019 08/05/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 833 2019 363 RIMOZIONE TUBO DEL GAS A SEGUITO DI DEMOLIZIONE SERRA E LOCALE ACCESSORIO SCUOLA MEDIA ZANI. IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 23/04/2019 08/05/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 832 2019 361 RIQUALIFICAZIONE E ADEGUAMENTO SISMICO PALAZZO PORCELLINI. LIQUIDAZIONE DELL'ANTICIPAZIONE IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 23/04/2019 08/05/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 830 2019 374 CONCESSIONE DELLA PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE MEDIANTA FINANZA DI PROGETTO ART.183 COMMA 15 DEL D.LGS. N.50/2016 DI INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE ED EFFICENTAMENTO ENERGETICO DEL SISTEMA DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL COMUNE DI FIDENZA – CODICE CUP N. B54I17000000004 – CODICE CIG ORIGINARIO N. 7435045939 – CODICE CIG DERIVATO N. 7583621A04 - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO 2esimo STRALCIO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 20/04/2019 05/05/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 829 2019 375 LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2018/2019. AUTORIZZAZIONE AL SUBAFFIDAMENTO ALL' IMPRESA SIGNAL GEST S.R.L INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 20/04/2019 05/05/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 828 2019 378 CAMBI DI ALLOGGIO E CAMBI DI ALLOGGIO D'UFFICIO IN ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA SERVIZI SOCIALI 20/04/2019 05/05/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 827 2019 379 ATTO DI CITAZIONE AVANTI IL GIUDICE DI PACE DI PARMA PROMOSSO DA G.R.D. COSTITUZIONE IN GIUDIZIO. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 20/04/2019 05/05/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 826 0 ORDINANZA SINDACALE N.13 DEL 19 APRILE AVENTE AD OGGETTO ''ATTIVAZIONE CENTRO OPERATIVO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE IN OCCASIONE DELL'EVENTO A RILEVANTE IMPATTO LOCALE'' 74 ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE 25 APRILE 2019'' DEL 24 E 25 APRILE 2019 SINDACO 19/04/2019 27/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI tipdoc8
2019 / 825 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA GRAMSCI PER LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE MARCIAPIEDE, PISTA CICLABILE E SISTEMAZIONE CORDOLI. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 19/04/2019 04/05/2019 ALBO Documenti
2019 / 824 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PRESSO LE VIE E PIAZZE DEL CENTRO STORICO PER SVOLGIMENTO MANIFESTAZIONE TEMPORANEA “LA COLONNA DELLA LIBERTà 2019”. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 19/04/2019 04/05/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 823 0 ELEZIONI 26 MAGGIO 2019 - DICIOTTENNI NON VOTO 19/04/2019 26/05/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 822 2019 364 ACCORDO QUADRO CON SINGOLO OPERATORE PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA PER LA SICUREZZA DELLE RETI VIARIE COMUNALI DEI COMUNI DI SALSOMAGGIORE TERME E FIDENZA. CIG DERIVATO 66229230F5. ULTERIORE PROROGA TECNICA INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 19/04/2019 04/05/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 821 2019 358 ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE SEMPLICE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA SERVIZI SOCIALI 19/04/2019 04/05/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 820 0 INVIO AVVISO DI VENDITA PER PUBBLICAZIONE - PROTOCOLLO E ARCHIVIO 19/04/2019 09/05/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 819 0 PUBBLICAZIONE ATTO DI MATRIMONIO: FANZINI FRANCESCO - PEDA' GRAZIELLA SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 18/04/2019 26/04/2019 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2019 / 818 0 PUBBLICAZIONE ATTO DI MATRIMONIO: FORNASARI FRANCESCO - NEFORI SONIA SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 18/04/2019 26/04/2019 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2019 / 817 0 PUBBLICAZIONE ATTO DI MATRIMONIO: ZALAFFI CRISTIAN - BRIFFI CHIARA SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 18/04/2019 26/04/2019 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2019 / 816 2019 20 PIANO GENERALE DEGLI IMPIANTI PUBBLICITARI,INSEGNE ED AFFISSIONI . APPROVAZIONE. SUE IMPRESA 18/04/2019 03/05/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 815 2019 19 REGOLAMENTO PER L'APPLICAZIONE DEL CANONE PER L’OCCUPAZIONE DEL SUOLO PUBBLICO. MODIFICAZIONE. ENTRATE 18/04/2019 03/05/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 814 2019 18 APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'APPLICAZIONE DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITà' E PER L'EFFETTUAZIONE DEL SERVIZIO DELLE PUBBLICHE AFFISSIONI. ENTRATE 18/04/2019 03/05/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 813 2019 17 TASSA SUI RIFIUTI (TARI). TARIFFE PER L'ANNO 2019. APPROVAZIONE. ENTRATE 18/04/2019 03/05/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 812 2019 16 REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA DELL’IMPOSTA UNICA COMUNALE (IUC). MODIFICA. ENTRATE 18/04/2019 03/05/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 811 2019 15 REVOCA DEL REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEI CONTRATTI APPROVATO CON DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 27 DEL 22/04/2015. ADOZIONE DEL NUOVO REGOLAMENTO PER LA ''DISCIPLINA DEI CONTRATTI'': APPROVAZIONE. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 18/04/2019 03/05/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 810 2019 14 CONFERIMENTO DI CITTADINANZA ONORARIA ALL'ING. ALBERTO BORMIOLI. CULTURA E TURISMO 18/04/2019 03/05/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 809 2019 13 CONFERIMENTO DI CITTADINANZA ONORARIA AL PROF. PAOLO ANDREI. CULTURA E TURISMO 18/04/2019 03/05/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 808 2019 12 APPROVAZIONE PROCESSI VERBALI DEL 25 GIUGNO 2018, 28 GIUGNO 2018, 30 LUGLIO 2018, 25 SETTEMBRE 2018, 26 NOVEMBRE 2018, 30 NOVEMBRE 2018, 10 DICEMBRE 2018, 21 DICEMBRE 2018, 15 GENNAIO 2019. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 18/04/2019 03/05/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 807 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA DON MINZONI PER LAVORI DI TINTEGGIATURA FACCIATA. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 18/04/2019 03/05/2019 ALBO Documenti
2019 / 806 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PER GARA PODISTICA NON COMPETITIVA DENOMINATA “42esimo MARCIA AMICI DEL CALCIO”. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 18/04/2019 03/05/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 805 2019 351 DIPENDENTE CORTESI ANNA IRENE. PROROGA TRATTENIMENTO IN SERVIZIO. RISORSE UMANE 18/04/2019 03/05/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 804 2019 350 SITO DI INTERESSE NAZIONALE “FIDENZA”. D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008. SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. INTERVENTI DI PREVENZIONE E MESSA IN SICUREZZA. PROGETTO DI ASPIRAZIONE RIFIUTI LIQUIDI NELLE CISTERNE INTERRATE E DAI POZZETTI DI BIOSLURPING.PROROGA AL TERMINE DI ULTIMAZIONE DEI LAVORI. AMBIENTE E VERDE 18/04/2019 03/05/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 803 2019 347 DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO CHIOZZA ANNA– DIMISSIONI DAL SERVIZIO CON DIRITTO A PENSIONE (OPZIONE DONNA) RISORSE UMANE 18/04/2019 03/05/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 802 2019 338 RISOLUZIONE UNILATERALE DEL RAPPORTO DI LAVORO PER ANZIANITà CONTRIBUTIVA. COLLOCAMENTO A RIPOSO CON DIRITTO A PENSIONE DEL DIPENDENTE PEZZAROSSA MASSIMO. RISORSE UMANE 18/04/2019 03/05/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 801 2019 340 ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO E AMMINISTRATIVE DEL 26 MAGGIO 2019. COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE. INTEGRAZIONE. AUTORIZZAZIONE PRESTAZIONI LAVORO STRAORDINARIO. IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 18/04/2019 03/05/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 800 2019 344 CELEBRAZIONI DEL XXV APRILE. ORGANIZZAZIONE. MANIFESTAZIONI CULTURALI VARIE DEL MESE DI APRILE 2019. CONCESSIONE DI VANTAGGI ECONOMICI. CULTURA E TURISMO 18/04/2019 03/05/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 799 2019 345 ABBONAMENTO A QUOTIDIANI, RIVISTE, PERIODICI E BANCHE DATI. IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2019. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 18/04/2019 03/05/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 798 2019 346 RIPARAZIONE APPARATI TETRA MOTOROLA MTH800. IMPEGNO DI SPESA POLIZIA MUNICIPALE 18/04/2019 03/05/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 797 2019 349 CERIMONIA DI CONFERIMENTO DELLA CITTADINANZA ONORARIA ALL'ING. ALBERTO BORMIOLI. SERVIZIO DI NOLEGGIO IMPIANTO AUDIO ED ASSISTENZA TECNICA. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DELLA SPESA CIG Z9A280BECA STAFF DEL SINDACO - DELIBERE DETERMINE 18/04/2019 03/05/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 796 2019 333 PROPOSIZIONE DOMANDA RICONVENZIONALE NEL GIUDIZIO PROMOSSO AVANTI IL TRIBUNALE DI PARMA DA PARTE DI TUNDO VINCENZO S.P.A. - INTEGRAZIONE INCARICO LEGALE E IMPEGNO DI SPESA. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 18/04/2019 03/05/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 795 2019 336 DONAZIONE DI N. 30 PANCHINE PER PARCHI PUBBLICI CITTADINI E VARIE AREE URBANE. APPROVAZIONE ATTO DI DONAZIONE E ADEMPIMENTI CONSEGUENTI. AMBIENTE E VERDE 18/04/2019 03/05/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 794 2019 334 FORNITURA ANNUALE MATERIALE TIPOGRAFICO SERVIZIO CULTURA EUROPA. IMPEGNO DI SPESA II TRANCHE 2019. CULTURA E TURISMO 18/04/2019 03/05/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 793 0 MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA BERENINI 59 PER POSIZIONAMENTO GRU PER RIPOSIZIONAMENTO MOTOCOMPRESSORE SULLA COPERTURA DEL FABBRICATO. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 17/04/2019 02/05/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 792 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PER SVOLGIMENTO DELLA TRADIZIONALE VIA CRUCIS DEL VENERDI SANTO PARROCCHIA DI SAN FRANCESCO. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 17/04/2019 02/05/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 790 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà VIA MUSINI E VIALE DELLA VITTORIA PER LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADALE. INTEGRAZIONE E AGGIORNAMENTO PROVVEDIMENTI DI ADOTTATI CON ORDINANZA N. 138/19. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 16/04/2019 01/05/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 789 0 PROCEDURA MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA SUL MERCATO ELETTRONICO PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE – MEPA - APERTA L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE ANNI 2019 - 2022 AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 16/04/2019 07/05/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 788 0 ORDINANZA PERMANENTE SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. REGOLAMENTAZIONE DELLA SOSTA A TEMPO PER L’UTILIZZO DELLE NUOVE STAZIONI DI RICARICA PER VEICOLI ELETTRIC INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 16/04/2019 01/05/2019 ALBO Documenti
2019 / 787 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABIILTà IN VIA SILVIO PELLICO PER OPERAZIONI DI POTATURA PIANTE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 16/04/2019 01/05/2019 ALBO Documenti
2019 / 786 0 ELEZIONI 26 MAGGIO 2019 - VOTO A DOMICILIO 16/04/2019 06/05/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 784 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PRESSO VIA TRIESTE PER L'ESECUZIONE DI SCAVI FINALIZZATI ALLA CANALIZZAZIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 15/04/2019 30/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 783 0 AGGIORNAMENTO DEGLI ELENCHI PER GLI ALBI DEI GIUDICI POPOLARI (L. 10/04/1951 N. 287 ''RIORDINAMENTO DEI GIUDICI DI ASSISE'') SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 15/04/2019 31/07/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 782 2019 332 DETERMINA A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO E L'ESPLETAMENTO DEI SERVIZI DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE DEGLI AVVISI DI PAGAMENTO E SOLLECITI DI PAGAMENTO TARI, AVVISI ASILO NIDO, TRASPORTO SCOLASTICO, MENSA SCOLASTICA, ATTIVITA' EXTRASCOLASTICA E LAMPADE VOTIVE PER GLI ANNI 2019/2023 - AFFIDAMENTO DELLA PROCEDURA TRAMITE PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL'ART. 60 D.L.GS. N. 50/2016, MEDIANTE RDO - COD. CIG. 7869006D2A ENTRATE 15/04/2019 30/04/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 781 2019 337 DETERMINAZIONE A CONTRATTARE MEDIANTE ORDINE DIRETTO D’ACQUISTO SU PIATTAFORMA MEPA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA ANNO 2019 DEI SOFTWARE DI GESTIONE INTEGRATA DEI TRIBUTI COMUNALI - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE - CIG:ZD327E9F49 ENTRATE 15/04/2019 30/04/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 780 2019 312 RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2018 – 2019 CIG 7472305527 CUP B57H17001760004 CIG DERIVATO 7565632D05. APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE. IMPEGNO DELLA SPESA INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 15/04/2019 30/04/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 779 2019 343 PROVENTI DERIVANTI DAL SERVIZIO ASILO NIDO. MESE DI MARZO 2019. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 15/04/2019 30/04/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 778 2019 342 UTILIZZO DI QUOTE VINCOLATE DEL RISULTATO DI AMMINISTRAZIONE A SEGUITO DI ECONOMIE DELL’ESERCIZIO PRECEDENTE. VARIAZIONE EX ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETT. C), D.LGS. N. 267/000. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 15/04/2019 30/04/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 777 2019 9 RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 51 DEL 20 FEBBRAIO 2019 ''REALIZZAZIONE “CASA DELLA SALUTE”. INDIVIDUAZIONE E VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019-2021 (ART. 175, COMMA 4 DEL D.LGS. 267/2000).'' SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 15/04/2019 30/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 776 2019 8 RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 40 DEL 15 FEBBRAIO 2019 ''INTERVENTI DI REALIZZAZIONE DI DUE NUOVI DISTRIBUTORI DI ACQUA PUBBLICA. VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019-2021 (ART. 175, COMMA 4 DEL D.LGS. 267/2000). AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA BIENNALE DI FORNITURA E SERVIZI 2019-2020. APPROVAZIONE PROGETTO.'' AMBIENTE E VERDE 15/04/2019 30/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 775 2019 7 RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 39 DEL 15 FEBBRAIO 2019 “RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA SCUOLA ELEMENTARE COLLODI. VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019-2021 (ART. 175, COMMA 4, DEL DLGS. N.267/2000) E VARIAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2019-2021.” SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 15/04/2019 30/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 774 2019 6 SENTENZA DEL TAR DI PARMA N. 279/2018 IN MERITO A OSSERVAZIONE AL PSC AVANZATA DAL SIG. M. RIOLFO. RIFORMULAZIONE CONTRODEDUZIONE. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 15/04/2019 30/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 773 2019 5 COSTITUZIONE DIRITTO DI SUPERFICIE A FAVORE DEL SOGGETTO CHE RISULTERà AGGIUDICATARIO DELLA PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA SU AREA INTERNA AL POLO SPORTIVO BALLOTTA PER COSTRUZIONE ''CLUB HOUSE''. SERVIZI TECNICI 15/04/2019 30/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 772 2019 4 COSTRUZIONE DELLA NUOVA CASERMA DELLA TENENZA DI FIDENZA DELLA GUARDIA DI FINANZA. COSTITUZIONE A FAVORE DELLO STATO DEL DIRITTO DI SUPERFICIE SU TERRENO DI PROPRIETA' COMUNALE. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 15/04/2019 30/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 771 2019 3 CONVENZIONE TRA DIVERSI COMUNI PER LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DELLA GARA PER L’AFFIDAMENTO, IN REGIME DI CONCESSIONE, DEI SERVIZI DI RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE COMUNALI. APPROVAZIONE. ENTRATE 15/04/2019 30/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 770 2019 2 MOZIONE PROT. N. 7362 DEL 25/02/2019, PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE DI RETE CIVICA FIDENZA AVENTE AD OGGETTO “CONFERIMENTO DI CIVICA BENEMERENZA” AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 15/04/2019 30/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 769 2019 1 MOZIONE PROT. N. 7092 DEL 22/02/2019, PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE DEL MOVIMENTO 5 STELLE, AVENTE AD OGGETTO “SOSTA BREVE RISERVATA CARICO SCARICO PASSEGGERI IN PIAZZA ANTISTANTE ALLA STAZIONE” AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 15/04/2019 30/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 768 2019 339 COMUNE DI FONTANELLATO. RIMBORSO INDEBITO. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 15/04/2019 30/04/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 767 2019 341 RDO APERTA SU MEPA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ALLESTIMENTO SEGGI ELETTORALI PER LE CONSULTAZIONI EUROPEE-AMMINISTRATIVE-REGIONALI ANNO 2019. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 15/04/2019 30/04/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 766 2019 335 PROCEDURA DI MOBILITà VOLONTARIA PER N. 1 DIRIGENTE AMMINISTRATIVO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DA ASSEGNARE AL SETTORE AMMINISTRATIVO. APPROVAZIONE VERBALI DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE. RISORSE UMANE 15/04/2019 30/04/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 765 0 ORDINANZA SINDACALE N. 12 DEL 15 APRILE 2019 , AI SENSI DELL'ART. 5 DEL D.P.R. N. 74/2013, PER LA RIACCENSIONE FACOLTATIVA DEGLI IMPIANTI TERMICI DI RISCALDAMENTO. SINDACO 15/04/2019 03/05/2019 ATTI AMMINISTRATIVI tipdoc8
2019 / 764 0 ORDINANZA SINDACALE, AI SENSI DELL'ART. 5 DEL D.P.R. N. 74/2013, PER LA RIACCENSIONE FACOLTATIVA DEGLI IMPIANTI TERMICI DI RISCALDAMENTO. SINDACO 15/04/2019 03/05/2019 ATTI AMMINISTRATIVI tipdoc8
2019 / 763 0 TRASMISSIONE AVVISO PUBBLICO PER PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE DA ALTRE AMMINISTRAZIONI, AI SENSI DELLART. 30 DEL D.LGS 165/2001 E SS.MM.II. PROTOCOLLO E ARCHIVIO 13/04/2019 13/05/2019 ALBO Documenti
2019 / 762 2019 331 BUONI OBBLIGAZIONARI COMUNALI (BOC) EMESSI IN CONVENZIONE CON I COMUNI DELL’ASSOCIAZIONE TERRE VERDIANE. PAGAMENTO DELLA RATA SCADENTE IL 30 GIUGNO 2019. RIPARTO DELLA SPESA E SUA RIPETIZIONE A CARICO DEI COMUNI CONVENZIONATI. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 12/04/2019 27/04/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 761 0 AVVISI PUBBLICI MOBILITA' PER COLLABORATORE SANITARIO INFERMIERE, OPERATORE SOCIO SANITARIO, ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 12/04/2019 12/05/2019 ALBO Documenti
2019 / 759 0 AVVISO DI MOBILITà INDETTO DA ER.GO AZIENDA REGIONALE PER IL DIRITTO AGLI STUDI SUPERIORI PROTOCOLLO E ARCHIVIO 12/04/2019 12/05/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 758 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA GRAMSCI PER LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE MARCIAPIEDE, PISTA CICLABILE E SISTEMAZIONE CORDOLI. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 12/04/2019 27/04/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 757 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA DE AMICIS, VIA MUSINI E VIALE DELLA VITTORIA PER LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADALE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 12/04/2019 27/04/2019 ALBO Documenti
2019 / 755 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA TRENTO PER OPERAZIONI DI TAGLIO N. 3 ALBERATURE. PROROGA PROVVEDIMENTI ADOTTATI CON ORDINANZE N. 103/19 E N. 112/19. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 11/04/2019 26/04/2019 ALBO Documenti
2019 / 754 2019 302 DIMISSIONI ANTICIPATE DI ELISA MUSSI, ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO A TEMPO PIENO E DETERMINATO, CAT. C, POSIZIONE ECONOMICA C1. PRESA D'ATTO E DISIMPEGNO SPESA. RISORSE UMANE 11/04/2019 26/04/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 753 2019 313 RIPASSO SEGNALETICA ORIZZONTALE E FORNITURA SEGNALETICA VERTICALE. RDO 2017149 CIG Z24244622C. APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE. IMPEGNO DI SPESA INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 11/04/2019 26/04/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 752 2019 326 PERIODICO “IL FIDENTINO” EDIZIONE APRILE 2019. IMPEGNO DELLA SPESA PER LA STAMPA IN ESECUZIONE AD ACCORDO QUADRO CIG DERIVATO ZA127F1FFA ED AFFIDAMENTO DELLA DISTRIBUZIONE CIG Z8B27F1EF3 STAFF DEL SINDACO - DELIBERE DETERMINE 11/04/2019 26/04/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 751 2019 324 RIMBORSO DIRITTI DI NOTIFICA ATTI 1esimo TRIMESTRE 2019. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 11/04/2019 26/04/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 750 2019 322 CONTO CONTRATTUALE DELLA CORRISPONDENZA TASSATA ANNO 2019. CIG Z4E27EAB7B. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE MESE DI GENNAIO 2019. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 11/04/2019 26/04/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 749 2019 320 PUNTI DI EROGAZIONE ACQUA DELL’ACQUEDOTTO DENOMINATE ACQUACOMUNE E ACQUACOMUNE DUE. GESTIONE, MANUTENZIONE ORDINARIA, SERVIZIO DI PULIZIA, FORNITURA BOMBOLE. IMPEGNO DELLA SPESA FINO AL 30 GIUGNO 2019 AMBIENTE E VERDE 11/04/2019 26/04/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 748 2019 318 MERCATI SETTIMANALI. ALIMENTARISTI. CONSUMI ELETTRICI ANNO 2018/GENNAIO 2019. RIPETIZIONE SPESE. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 11/04/2019 26/04/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 747 2019 317 RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE. IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 11/04/2019 26/04/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 746 2019 311 RIPARAZIONE DI P.C. PORTATILE IN DOTAZIONE ALL'UFFICIO APPALTI E CONTRATTI. IMPEGNO DI SPESA. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 11/04/2019 26/04/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 745 2019 308 SERVIZIO DI MENSA PER IL PERSONALE DIPENDENTE. INTEGRAZIONE ELENCO LOCALI CONVENZIONATI ANNO 2019 PER INSERIMENTO DEGLI ESERCIZI PUBBLICI DENOMINATI “HOSTERIA N. 1.000” E “LA TAVERNA DEL PELLEGRINO”. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 11/04/2019 26/04/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 744 2019 319 SERVIZIO FACCHINAGGIO PER IL 2019 PRESSO IL SERVIZIO CULTURA EUROPA. AGGIUDICAZIONE. CULTURA E TURISMO 11/04/2019 26/04/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 743 2019 315 RDO APERTA SUL MEPA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SPORTELLI IMMIGRAZIONE, ASILO E CITTADINANZA. PERIODO 1esimo APRILE 2019 – 31 DICEMBRE 2020. AGGIUDICAZIONE E IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI SOCIALI 11/04/2019 26/04/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 742 2019 321 PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MONTAGGIO PANNELLI ELETTORALI PER LE CONSULTAZIONI EUROPEE-AMMINISTRATIVE-REGIONALI ANNO 2019. AGGIUDICAZIONE. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 11/04/2019 26/04/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 741 2019 328 ICP E COSAP 2019 BOLLETTAZIONE: PRESA D'ATTO DEGLI AVVISI DI PAGAMENTO PER IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E CANONE OCCUPAZIONE SPAZI E AREE PUBBLICHE (COSAP) ANNO 2019. ENTRATE 11/04/2019 26/04/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 740 2019 329 DETERMINAZIONE A CONTRATTARE MEDIANTE ORDINE DIRETTO D’ACQUISTO SU PIATTAFORMA MEPA PER MODULO “PAGO F24ONLINE” PER CALCOLO IUC ANUTEL 2019: CIG ZA227C8C64 ENTRATE 11/04/2019 26/04/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 739 0 ELENCO AMMESSI AL CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI PER ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CAT. D A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PER IL SERVIZIO CONTRATTI DEL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME RISORSE UMANE 11/04/2019 26/04/2019 BANDI tipdoc8
2019 / 738 0 CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI PARLAMENTO EUROPEO 11/04/2019 26/05/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 737 0 CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI ELEZIONE DEL SINDACO 26 MAGGIO 2019 11/04/2019 10/06/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 736 2019 323 ADEGUAMENTO SISMICO PALAZZO PORCELLINI. CONFERIMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI SPECIALISTICI PER COLLAUDO STATICO E TECNICO AMMINISTRATIVO E CONTROLLO ARCHEOLOGICO. IMPEGNO DI SPESA IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 11/04/2019 26/04/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 734 2019 96 VARIAZIONE DEL PROGRAMMA DELLE OPERE PUBBLICHE 2019/2021 ED ELENCO ANNUALE DEI LAVORI 2019 AI SENSI DEL DECRETO DEL MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI 16 GENNAIO 2018 N. 14 INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 733 2019 95 APPROVAZIONE DEGLI OBIETTIVI DI ACCESSIBILITà DEL SITO INTERNET COMUNALE – ANNO 2019 AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 732 2019 94 BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019/2021. VARIAZIONE DI CASSA (ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. D), D.LGS. N. 267/2000) U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 731 2019 93 INSTALLAZIONE DI CIRCHI E ATTIVITà DI SPETTACOLO VIAGGIANTE. RICOGNIZIONE AREE DISPONIBILI ANNO 2019. CONFERMA AREA PER LUNA PARK. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 730 2019 92 “MERCATO EUROPEO” . ISTITUZIONE DI FIERA STRAORDINARIA. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 729 2019 91 74^ ANNIVERSARIO DELLA FESTA DI LIBERAZIONE. ORGANIZZAZIONE. CONCESSIONE DI VANTAGGI ECONOMICI PER INIZIATIVE CULTURALI MESE DI APRILE 2019. CULTURA E TURISMO 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 728 2019 90 P.S.C. VIGENTE: VARIANTE AL PIANO PARTICOLAREGGIATO DI INIZIATIVA PRIVATA COMPARTO “PROGETTO SPECIALE - PARTE B'' – IN LOCALITà SAN MICHELE CAMPAGNA, PRESENTATO DALLA SOCIETà S.G.M. IMMOBILIARE S.R.L.. APPROVAZIONE SUE IMPRESA 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 727 2019 89 PRESENTAZIONE SPAZIO POLIFUNZIONALE PER FAMIGLIE IN VIA I MAGGIO N. 13. CONCESSIONE PATROCINIO NON ONEROSO. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 726 2019 88 SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE PER ANNI 2019-2022. INTEGRAZIONE PROGRAMMA BIENNALE 2019-2020 DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI. ENTRATE 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 725 2019 87 INIZIATIVA WALK IN BLUE. A.N.G.S.A. PARMA. CONCESSIONE PATROCINIO E SOSTEGNO. SERVIZI SOCIALI 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 724 2019 86 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2019-2021. ADEGUAMENTO ALLE VARIAZIONI DI BILANCIO DISPOSTE CON DELIBERAZIONE G.C. N. 81 DEL 22 MARZO 2019 SERVIZI TECNICI 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 723 2019 85 ATTO DI CESSIONI DI DIRITTI IMMOBILIARI A TITOLO GRATUITO (FOGLIO 68, MAPP. 390, CAT. D/1) IN LOCALITà VAIO. APPROVAZIONE SERVIZI TECNICI 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 722 2019 84 SCHEDA N. 78 DEL PIANO STRUTTURALE COMUNALE IN LOCALITà FORNIO. CESSIONE GRATUITA DI AREA DESTINATA SPAZI PUBBLICI. APPROVAZIONE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. SERVIZI TECNICI 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 721 2019 83 MANIFESTAZIONI DI ANIMAZIONE DEL CENTRO STORICO 2019. TERRA INCOGNITA – INCONTRI DAL FUTURO. APPROVAZIONE DEL PROGETTO. U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 720 2019 82 MANIFESTAZIONI INTERSETTORIALI DI ANIMAZIONE DEL CENTRO STORICO . LINEE DI INDIRIZZO . CALENDARIZZAZIONE 2019. PARTE PRIMA. U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 719 2019 81 LAVORI DI “PERCORSO CICLABILE – PEDONALE FIDENZA – SALSOMAGGIORE TERME” . PROGETTO DEFINITIVO. APPROVAZIONE E VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019-2021 (ART. 175, COMMA 4, DEL DLGS. N.267/2000). INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 718 2019 80 BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019/2021. VARIAZIONE DI CASSA (ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. D), D.LGS. N. 267/2000) U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 717 2019 79 APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE SULLA GESTIONE (ART. 151, COMMA 6 E ART. 231, COMMA 1, D.LGS. N. 267/2000 E ART. 11, COMMA. 6, D.LGS. N. 118/2011) E DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELL’ESERCIZIO 2018 U.O. CONTABILITA', IVA, INVENTARI 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 716 2019 78 RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AL 31 DICEMBRE 2018 EX ART. 3, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 118/2011 U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 715 2019 77 ELEZIONI EUROPEE ED AMMINISTRATIVE 2019. CONCESSIONE SALE PER PROPAGANDA ELETTORALE. CULTURA E TURISMO 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 714 2019 76 ISTANZA DI RIDETERMINAZIONE RETTA MENSA SCOLASTICA. ACCOGLIMENTO. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 713 2019 75 “PROGETTO CONCILIAZIONE VITA-LAVORO: SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA DI CENTRI ESTIVI” PROMOSSO E FINANZIATO DALLA REGIONE EMILIA ROMAGNA NELL'AMBITO DEL FONDO SOCIALE EUROPEO 2014-2020. OT.9.ASSE II INCLUSIONE. PRIORITà 9.4. ANNO 2019. ADESIONE E APPROVAZIONE LINEE GUIDA PERCORSO DISTRETTUALE E SCHEMA DI AVVISO SOGGETTI GESTORI CENTRI ESTIVI. SERVIZI SOCIALI 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 712 2019 74 GIORNATA MONDIALE DELL'AUTISMO. CONCESSIONE PATROCINIO E SOSTEGNO INIZIATIVA FONDAZIONE BAMBINI E AUTISMO ONLUS. SERVIZI SOCIALI 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 711 2019 73 AREA POSIZIONI ORGANIZZATIVE, ADEGUAMENTO NORMATIVO IN BASE CCNL 2016-2018. AGGIORNAMENTO ORGANIGRAMMA E FUNZIONIGRAMMA DELL'ENTE E REGOLAMENTO UFFICI E SERVIZI - PROROGA CONTRATTUALE – APPROVAZIONE. RISORSE UMANE 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 710 2019 72 RINUNCIA DI CANE DI PROPRIETà FORMULATA DA C.G. DEFINIZIONE SPESE RICOVERO PRESSO IL CANILE COMUNALE. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 709 2019 71 BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019/2021. VARIAZIONE DI CASSA (ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. D), D.LGS. N. 267/2000) U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 708 2019 70 ACCOGLIMENTO DI DONAZIONE DA VR MILAN SRL DI PANCHINE DA COLLOCARSI IN VARIE AREE URBANE E PARCHI PUBBLICI CITTADINI. AMBIENTE E VERDE 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 707 2019 69 EVENTO SPORTIVO “TROFEO DELL'AMICIZIA” ORGANIZZATO DA ERRENUOTO A.S.D.. CONCESSIONE PATROCINIO E ALTRE UTILITA' ECONOMICHE. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 10/04/2019 25/04/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 705 2019 330 IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO E VERSAMENTO SPLIT PAYMENT ISTITUZIONALE, COMMERCIALE E REVERSE CHARGE. MESE DI MARZO 2019. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 10/04/2019 25/04/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 702 0 AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA DI DUE FONTANE PER LA DISTRIBUZIONE DI ACQUA FILTRATA E REFRIGERATA DEL COMUNE DI FIDENZA. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 09/04/2019 07/05/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8  tipdoc8
2019 / 700 0 GRADUATORIA FINALE DI MERITO DEL CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN POSTO DA ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D (CCNL FUNZIONI LOCALI) PER IL SERVIZIO AMBIENTE DEL COMUNE DI FIDENZA. RISORSE UMANE 09/04/2019 09/05/2019 BANDI tipdoc8
2019 / 698 0 AVVISO DI GARA PER AFFIDAMENTO MEDIANTE RDO APERTA SUL MEPA DEL SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE CONTRO LA ZANZARA TIGRE. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 09/04/2019 30/04/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 686 0 AVVISO DI RILASCIO DI PERMESSO DI COSTRUIRE Nesimo 44/2018 PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 08/04/2019 08/05/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8  tipdoc8
2019 / 680 0 AVVISO DI RILASCIO DI PERMESSO DI COSTRUIRE Nesimo 43/2018 PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 05/04/2019 05/05/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8  tipdoc8
2019 / 660 0 AVVISO DI RILASCIO PERMESSO DI COSTRUIRE N. 28/2018. SUE IMPRESA 04/04/2019 04/05/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 659 0 AVVISO DI PROCEDURA ESPLORATIVA PER PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI DIVERSE (ART. 30 ¿D.L.GS 165/2001) ¿ MOBILITA¿ FINALIZZATA ALLA COPERTURA DI N. 2 POSTI VACANTI DI ¿ISTRUTTORE DIRETTIVO - TECNICO ESPERTO¿? CAT. D. (CODICE E/2019) PROTOCOLLO E ARCHIVIO 04/04/2019 04/05/2019 ALBO Documenti
2019 / 658 0 COMUNE DI RAVENNA - AVVISO DI MOBILITà ESTERNA PER 1POSTO CAT. B PER CENTRO STAMPA PROTOCOLLO E ARCHIVIO 04/04/2019 04/05/2019 ALBO Documenti
2019 / 657 0 AVVISO DI PROCEDURA ESPLORATIVA PER PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI DIVERSE (ART. 30 ¿D.L.GS 165/2001) ¿ MOBILITA¿ FINALIZZATA ALLA COPERTURA DI N. 2 POSTI VACANTI DI ¿ISTRUTTORE DIRETTIVO - COLLABORATORE AMMINISTRATIVO E/O CONTABILE¿? CAT. D. (CODICE F E G/2019) - SCAD 29.04.2019 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 04/04/2019 04/05/2019 ALBO Documenti
2019 / 655 0 AVVISO DI PROCEDURA ESPLORATIVA PER PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI DIVERSE (ART. 30 - D.L.GS 165/2001) ¿ MOBILITA¿ FINALIZZATA AL TRASFERIMENTO DI UN ¿ISTRUTTORE - TECNICO¿? CAT. C ¿ SETTORE PIANIFICAZIONE E CONTROLLO DEL TERRITORIO ¿ SISTEMA INFORMATIVO TERRITORIALE (CODICE H/19) PROTOCOLLO E ARCHIVIO 04/04/2019 04/05/2019 ALBO Documenti
2019 / 654 0 SAN LAZZARO DI SAVENA - AVVISO DI PROCEDURA SELETTIVA PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E A TEMPO PIENO, AI SENSI DELL¿ART. 110 ¿ C. 1 ¿ D.LGS. 267/00 DI UN DIRIGENTE DA ASSEGNARE ALL¿AREA PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO (CODICE 01/110/19) PROTOCOLLO E ARCHIVIO 04/04/2019 04/05/2019 ALBO Documenti
2019 / 653 0 TEP - BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER CARROZZIERI PROTOCOLLO E ARCHIVIO 04/04/2019 04/05/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 652 0 COMUNE DI SAN LAZZARO SAVENA - AVVISO DI PROCEDURA ESPLORATIVA PER PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI DIVERSE (ART. 30 ¿D.L.GS 165/2001) ¿ MOBILITA¿ FINALIZZATA ALLA COPERTURA DI UN POSTO VACANTE DI ¿ISTRUTTORE DIRETTIVO - TECNICO ESPERTO¿? CAT. D. (CODICE I/2019) PROTOCOLLO E ARCHIVIO 04/04/2019 04/05/2019 ALBO Documenti
2019 / 651 0 PROVINCIA DI PARMA - TRASMISSIONE AVVISI PUBBLICI PER PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE- DA ALTRE AMMINISTRAZIONI - AI SENSI ART.30 DLGS 165/2011 E SS.MM.II PROTOCOLLO E ARCHIVIO 04/04/2019 04/05/2019 ALBO Documenti
2019 / 644 0 ELENCO DEGLI OGGETTI RIROVATI NEL MESE DI MARZO 2019 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 03/04/2019 03/05/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 643 0 AVVISO DI RILASCIO DI PERMESSO DI COSTRUIRE Nesimo 3/2019 PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 03/04/2019 03/05/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 642 0 BANDO/DISCIPLINARE DI GARA DI PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA SCUOLA ELEMENTARE “COLLODI” COMUNE DI FIDENZA CUP B55I17000100002 CIG 7847084292 AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 02/04/2019 03/05/2019 ALBO tipdoc8  tipdoc8
2019 / 632 0 CONTRIBUTI PER LA MOBILITà E L’AUTONOMIA NELL’AMBITO DOMESTICO ART. 9 E 10 L.R. 29/97 IN ATTUAZIONE DELLA DGR N. 2192/2005 – APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO – ANNO 2019 resp. servizio sociale e ufficio di piano (DT8) 01/04/2019 01/05/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 622 0 POSTA CERTIFICATA: PROT.N. 2852 DEL 28/03/2019 - RICHIESTA PUBBLICAZIONE AVVISO DI MOBILITA' N. 16 POSTI OSS CAT. B3 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 01/04/2019 30/04/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 570 0 AVVISO DI RILASCIO DI PERMESSO DI COSTRUIRE N. 36_2018. SUE IMPRESA 27/03/2019 26/04/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8  tipdoc8
2019 / 569 0 CALENDARIO PROVE DEL CONCORSO PER UN POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CAT. D DA ASSEGNARE AL SERVIZIO CONTRATTI DEL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME RISORSE UMANE 27/03/2019 09/05/2019 BANDI tipdoc8
2019 / 568 0 BANDO DI MOBILITA DIRIGENTE: VALUTAZIONE COLLOQUIO ORALE RISORSE UMANE 26/03/2019 25/04/2019 BANDI tipdoc8
2019 / 475 0 SISTEMAZIONE A TRATTATIVA PRIVATA RIV.7 IN FIDENZA (PR)-PUBBLICAZIONE AVVISO- [AAMS|UMBO|REGISTRO UFFICIALE|16548|12-03-2019][10385424|11694088] PROTOCOLLO E ARCHIVIO 12/03/2019 17/05/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2014 / 728965 2014 728965 DETERMINA N. 177 DEL 01.03.2014 PROLUNGAMENTO SCATOLARE RIO VENZOLA. INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/03/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 726953 2014 726953 ''ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX DISCARICA DI VALLICELLA. CONFERIMENTO DI DETREMINA N. 129 DEL 14/02/2014. INCARICO DI DIREZIONE LAVORI ECOORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N. 98 DEL 6 FEBBRAIO 2014 SERVIZIO AMBIENTE 19/02/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 723001 2014 723001 DET. 17/2014. INCARICO PROFESSIONALE CSE BONIFICA AREA EX CARBOCHIMICA SERVIZIO AMBIENTE 15/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722697 2014 722697 DETERMINA N. 1025 DEL 07/12/2013 - INCARICO PROFESSIONALE RIQUALIFICAZIONE IMPIANTISTICA CCN PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722696 2014 722696 DETERMINA N. 1001 DEL 29/11/2013 - INCARICO COORDINATORE SICUREZZA PIAZZA STAZIONE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2013 / 720156 2013 720156 DETERMINAZIONE N. 788 DEL 25/09/2013 ''ELABORAZIONE NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. PRESTAZIONI PROFESSIONALI. INTEGRAZIONE.'' PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 12/12/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 718720 2013 718720 INCARICO DI PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE E PRESTAZIONI ACCESSORIE PER LA COSTRUZIONE DELLA NUOVA ROTATORIA ALLA CONFLUENZA DI VIA GRAMSCI CON VIA XXIV MAGGIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 29/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 717404 2013 717404 DETERMINAZIONE N. 924 DEL 04/11/2013 - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICI SCOLASTICI 2013 SERVIZIO IMMOBILI 19/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 714711 2013 714711 ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE CA' RABAIOTTI. D.L. OPERE STRUTTURALI E COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICHI SERVIZIO IMMOBILI 24/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 712557 2013 712557 DETERMINAZIONE N. 792 DEL 26/09/2013 - RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. SERVIZIO IMMOBILI 04/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 709024 2013 709024 DETERMINAZIONE N. 700 DEL 29/08/2013.PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2013. CIG 5096446847 - CUP 12000190004. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. CONFERIMENTO DI INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DIESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 05/09/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707845 2013 707845 DETERMINA N. 682 DEL 20/08/2013 ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2013. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE'' RECUPERO 26/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707206 2013 707206 DETERMINAZIONE N. 668 DEL 12/08/2013 - AFFIDAMENTO COLLAUDO STATICO PALAZZO PORCELLINI. SERVIZIO IMMOBILI 19/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 705528 2013 705528 DETERMINA N. 634 DEL 30 LUGLIO 2013 - DICHIARAZIONE DI RISPONDENZA ALLA NORMATIVA IMPIANTI ELETTRICI NEGLI EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DI INCARICO SERVIZIO IMMOBILI 01/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 704166 2013 704166 DETERMINAZIONE N. 600 DEL 18/07/2013. LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIE TRENTO-ALFIERI-EMANUELLI. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 22/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 703745 2013 703745 DET. N. 583 DEL 11/07/2013. CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI MERITO IN EDIFICIO RESIDENZIALE SITO IN VIA DON PRIMO MAZZOLARI N. 18 DX. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 699816 2013 699816 VIABILITà SUD PRIMA FASE, IIesimo STRALCIO. AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/06/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697753 2013 697753 INTERSEZIONE VIA DELLE CARZOLE ¿ VIA MARCONI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PROGETTAZIONE PRELIMINARE E DEFINITIVA. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697670 2013 697670 DETERMINAZIONE N. 455 DEL 28-05-2013 - INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO IL TEATRO STORICO G. MAGNANI. AFFIDAMENTO INDAGINI GEOLOGICHE E ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696299 2013 696299 DETERMINAZIONE N. 1092 DEL 14-12-2012 - VERIFICHE DI VULNERABILITA' SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. ESECUZIONE DI INDAGINI GEOFISICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696295 2013 696295 DETERMINAZIONE N. 430 DEL 16-05-2013 - VERIFICHE SISMICHE EDIFICI COMUNALI. INDAGINI DIAGNOSTICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696150 2013 696150 DETERMINAZIONE N. 424 DEL 15-05-2013 - RIQUALIFICAZIONE E MAPLIAMENTO CIMITERO DI FORNIO.L INDAGINI E STUDI GEOLOGICI A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 20/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695537 2013 695537 DETERMINAZIONE N. 1161 DEL 21-12-2012 ''INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICHI PER IL COLLAUDO STATICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695534 2013 695534 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11-03-2012 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE. INDAGINI GEOLOGICHE E PROGETTAZIONE STRUTTURALE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICHI. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695524 2013 695524 DETERMINAZIONE N. 308 DEL 04-04-2012 ''DIAGNOSTICA STATICA ALBERATURE 2012. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695522 2013 695522 DETERMINAZIONE N. 248 DEL 20-03-2012 ''RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO E PLESSO URBANO. INCARICO PROGETTAZIONE STRUTTURE DI SOSTEGNO CAPPELLE CIMITERO DI FORNIO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695518 2013 695518 DETERMINAZIONE N. 105 DEL 02-02-2012 ''RILIEVI TOPOGRAFICI CIMITERO URBANO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695503 2013 695503 DETERMINAZIONE N. 280 DEL 08-04-2013 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695470 2013 695470 DETERMINA N. 268 DEL 03/04/2013 ''ADEGUAMENTO IMPIANTI ELETTRICI TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE IMPIANTISTICHE. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695453 2013 695453 DETERMINA N. 260 DEL 29/03/2013 ''INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694699 2013 694699 DETERMINAZIONE N. 74 DEL 23/01/2013. CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE ¿ARGO¿ DI FIDENZA PER LA GESTIONE DEL CANILE COMUNALE E DEL SERVIZIO ACCALAPPIAMENTO CANI. SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA PRESSO IL CANILE COMUNALE. ANNO 2013. SERVIZIO AMBIENTE 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694667 2013 694667 SPESE DI RAPPRESENTANZA 2012 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694162 2013 694162 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 DIRIGENTE SETTORE SERVIZI FINANZIARI E PROGRAMMAZIONE 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 694159 2013 694159 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 691742 2013 691742 DETERMINAZIONE N. 213 DEL 15 MARZO 2013 - ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. I STRALCIO FUNZIONALE''. CONFERIMENTO DI INCARICODI DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L¿ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO AMBIENTE 08/04/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688064 2013 688064 DETERMINAZIONE N. 134 DEL 14/02/2013 - RICORSO ALLA C.T.P. AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO PER COSAP. COMUNE DI FIDENZA 14/02/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688063 2013 688063 DETERMINAZIONE N. 182 DEL 05/03/2013 - COORDINAMENTO DI TAVOLI DI LAVORO INTERNAZIONALI - PROGETTO ''FLOW4YU'' COMUNE DI FIDENZA 05/03/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688062 2013 688062 DETERMINAZIONE N. 81 DEL 23/01/2013 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI. COMUNE DI FIDENZA 23/01/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688061 2012 688061 DETERMINAZIONE N.447 DEL 29/05/2012 - REDAZIONE DEI NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. CONFERIMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688060 2012 688060 DETERMINAZIONE N.1211 DEL 28/12/2012 - ''VERIFICHE DI VULNERABILITà SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. RIMODELLAZIONE DI STRUTTURA PRESSO LA SCUOLA MATERNA DON MILANI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 28/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688059 2012 688059 DETERMINAZIONE N.260 DEL 22/03/2012 - PIANO DEGLI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI. AMPLIAMENTO DEI CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO ESTERNO PER DIREZIONE LAVORI OPERE STRUTTURALI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN ESECUZIONE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688058 2012 688058 DETERMINAZIONE N.282 DEL 28/03/2012 - RILIEVI PLANO ALTIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA.CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 28/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688057 2012 688057 DETERMINAZIONE N.364 DEL 23/04/2012 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE INTERSEZIONE VIA ALFIERI, TRENTO, EMANUELLI''. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO ALLO STUDIO TECNICO FERRI E PEREGO PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. COMUNE DI FIDENZA 23/04/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688056 2012 688056 DETERMINAZIONE N.438 DEL 22/05/2012 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2012''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. ANTONIO BONI'' COMUNE DI FIDENZA 22/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688055 2012 688055 DETERMINAZIONE N.480 DEL 6/6/2012 - GRANDE EVENTO DI PROMOZIONE DEL CENTRO STORICO: ASSISTENZA TECNICA. COMUNE DI FIDENZA 06/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688054 2012 688054 DETERMINAZIONE N.548 DEL 21/06/2012 - ''PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO.AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER IL COLLAUDO STATICO DELLE OPERE IN C.A.IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 21/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688053 2012 688053 DETERMINAZIONE N.518 DEL 14/06/2012 - ''AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2012. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE'' COMUNE DI FIDENZA 14/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688052 2012 688052 DETERMINAZIONE N.478 DEL 04/06/2012 - ''TANGENZIALE SUD DI FIDENZA - 2esimo LOTTO. AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOM. LINO PINI PER COMPLETAMENTO DELLE OPERAZIONI TOPOGRAFICHE E CATASTALI'' COMUNE DI FIDENZA 04/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688051 2012 688051 DETERMINAZIONE N.851 DEL 25/10/2012 - ''RILIEVI TOPOGRAFICI, FESSURIMETRICI, GEOMETRICI E MATERICI DEI DISSESTI RILEVABILI NEL CIMITERO URBANO. IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 25/10/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688050 2012 688050 DETERMINAZIONE N.73 DEL 24/01/2012 - ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO ASSISTENZIALE CASA RABAIOTTI. PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 24/01/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688049 2012 688049 DETERMINAZIONE N.587 DEL 04/07/2012 - ''LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE ONGARO CREMONINI.'' AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONAEL PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA COMUNE DI FIDENZA 04/07/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688048 2011 688048 DETERMINAZIONE N. 754 DEL 24/08/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE NUOVO DEPOSITO DI BICICLETTE. INCARICO COLLAUDATORE. COMUNE DI FIDENZA 24/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688047 2011 688047 DETERMINAZIONE N. 726 DEL 10/08/2011 - RIQUALIFICAZIONI DI IMPIANTI SPORTIVI 2011. REALIZZAZIONE DI SKATE PARK IN FIDENZA. INDAGINE PREVISIONALE DI IMPATTO ACUSTICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688046 2011 688046 DETERMINAZIONE N. 680 DEL 26/07/2011 - AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2011. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE. COMUNE DI FIDENZA 26/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688045 2011 688045 DETERMINAZIONE N. 676 DEL 22/07/2011 - VALUTAZIONE DELLA RESISTENZA AL FUOCO SCUOLA COLLODI. COMUNE DI FIDENZA 22/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688044 2011 688044 DETERMINAZIONE N. 650 DEL 15/07/2011 - INTERVENTO DI ELIMINAZIONE DI OPERE INCONGRUE NELL'EX COLLEGIO DEI GESUITI DA DESTINARE A SEDE DEL CENTRO DI CULTURA EUROPEO SIGERIC. RICOGNIZIONE FINALE QUADRO ECONOMICO ED ESECUZIONE INTERVENTO DI COMPLETAMENTO. COMUNE DI FIDENZA 15/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688043 2011 688043 DETERMINAZIONE N. 631 DEL 12/07/2011 - ''COMPLETAMENTO TANGENZIALE SUD NEL TRATTO TRA IL TORRENTE ROVACCHIA E L'INCROCIO DI CABRIOLO''. AFFIDAMENTO INCARICO PER PROGETTAZIONE DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL PONTE ROVACCHIA. COMUNE DI FIDENZA 12/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688042 2011 688042 DETERMINAZIONE N. 621 DEL 5/07/2011 - ''LAVORI DI COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE ALLE CARZOLE''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 05/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688041 2011 688041 DETERMINAZIONE N. 605 DEL 30/06/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE DEPOSITO BICICLETTE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. COMUNE DI FIDENZA 30/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688040 2011 688040 DETERMINAZIONE N. 592 DEL 24/06/2011 - ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 24/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688039 2011 688039 DETERMINAZIONE N. 500 DEL 27/05/2011 - DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA ED ASSISTENZA AL COLLAUDO STATICO PER LAVORI ''MIGLIORAMENTO SISMICO SCUOLA IL SEME''. COMUNE DI FIDENZA 27/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688038 2011 688038 DETERMINAZIONE N. 834 DEL 22/09/2011 - LAVORI URGENTI STRAORDINARI DI RIFACIMENTO DELLA COPERTURA DEL CAMPO SINTETICO C/O IL CENTRO SPORTIVO BALLOTTA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/09/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688037 2011 688037 DETERMINAZIONE N. 1033 DEL 22/11/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO STUDIO DI IMPATTO ARCHEOLOGICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688036 2011 688036 DETERMINAZIONE N. 1157 DEL 22/12/2011 - RESTAURO DELLA CAMERA ACUSTICA DEL TEATRO MAGNANI. ESECUZIONE DI RICERCHE D'ARCHIVIO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688035 2011 688035 DETERMINAZIONE N. 1219 DEL 29/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER FRAZIONAMENTO AREA. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688034 2011 688034 DETERMINAZIONE N. 1098 DEL 07/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI BONIFICHE ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 07/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688033 2012 688033 DETERMINAZIONE N. 1069 DEL 01/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI SONDAGGI STRATIGRAFICI. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688032 2011 688032 DETERMINAZIONE N. 995 DEL 10/11/2011 - STUDIO GEOLOGICO ED INDAGINI GEOGNOSTICHE CORRELATE A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE PRELIMINARE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO SITO IN FIDENZA (PR) LOC. VILLA FERRO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/11/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688031 2011 688031 DETERMINAZIONE N. 291 DEL 22/03/2011 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI PER L'ANNO 2005. AFFIDAMENTO DI INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688030 2011 688030 DETERMINAZIONE N. 463 DEL 13/05/2011 - REALIZZAZIONE IMPIANTO ''TERRE VERDIANE'' PER IL RECUPERO DEI MATERIALI DI DEMOLIZIONE. DEFINIZIONE DI PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PUBBLICA IN VARIANTE AL P.R.G. PROGETTO DEFINITIVO. APPALTO INTEGRATO PER COSTRUZIONE E GESTIONE DI IMPIANTO. CONSULENZA LEGALE. AFFIDAMENTO DI INCARICO. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE 241/2011. COMUNE DI FIDENZA 13/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688029 2011 688029 DETERMINAZIONE N. 300 DEL 25/03/2011 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. MARCOBARILLI. COMUNE DI FIDENZA 25/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688028 2011 688028 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11/03/2011 - INDIVIDUAZIONE DI AREE PER SEPOLCRI PRIVATI. CONCESSIONE DI AREE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI PRESSO I CIMITERI COMUNALI. COMUNE DI FIDENZA 11/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688027 2011 688027 DETERMINAZIONE N. 231 DEL 01/03/2011 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2011''. RILIEVI CELIRIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA. CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 01/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688026 2011 688026 DETERMINAZIONE N. 125 DEL 01/02/2011 - REALIZZAZIONE DI NUOVO CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE''. INDAGINE GEOLOGICHE A SUPPORTO DEL PROGETTO DEFINITIVO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/02/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688025 2011 688025 DETERMINAZIONE N. 104 DEL 31/01/2011 - FORNITURA E POSA DEGLI IMPIANTI DI MOTORIZZAZIONE DELLE SCENE DELLA CAMERA ACUSTICA. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 31/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688024 2011 688024 DETERMINAZIONE N. 84 DEL 26/01/2011 - PROGETTAZIONE DEFINITIVA DEL NUOVO CENTRO SOCIO - ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE'' COMUNE DI FIDENZA 26/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688023 2011 688023 SPESE RAPPRESENTANZA 2011 COMUNE DI FIDENZA 22/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688022 2010 688022 2010 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 21/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688021 2010 688021 2009 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 20/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688020 2010 688020 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688019 2010 688019 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688018 2012 688018 PIANO TRIENNALE DELLA PERFORMANCE 2012 - 2014 COMUNE DI FIDENZA 18/01/2012 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688017 2011 688017 RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2011 COMUNE DI FIDENZA 17/01/2011 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688016 2010 688016 TRATTAMENTO ECONOMICO E CURRICULA DEGLI AMMINISTRATORI COMUNE DI FIDENZA 16/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688015 2010 688015 CURRICULA POSIZIONI ORGANIZZATIVE COMUNE DI FIDENZA 15/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688014 2013 688014 CURRICULA E RETRIBUZIONI DIRIGENTI COMUNE DI FIDENZA 14/01/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI