Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
Registro Anno Numero Oggetto Proponente Data Inizio Pubb. Data Fine Pubb. Tipo Documento Documenti
2018 / 745 0 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE” - CAT. GIUR. C - CCNL COMPARTO REGIONI AUTONOMIE LOCALI – DA ASSEGNARE AL SETTORE “AFFARI FINANZIARI” DEL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 20/04/2018 20/05/2018 BANDI Documenti
2018 / 744 0 BANDO INTEGRATIVO ERP 2017 - PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE resp. servizio sociale e ufficio di piano (DT8) 20/04/2018 21/05/2018 ALBO Documenti
2018 / 743 2018 73 RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2018 - 2019. VARIAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2018-2020 E DELL'ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PUBBLICI 2018. APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICO ECONOMICA INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 20/04/2018 05/05/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 742 2018 72 SERVIZIO DI PORTIERATO PERIODO 01.06.2018 – 31.05.2021. DISPOSIZIONI RELATIVE ALL'AFFIDAMENTO. INTEGRAZIONE PROGRAMMA BIENNALE 2018-2019 DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 20/04/2018 05/05/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 741 2018 71 APPROVAZIONE DEL PROTOCOLLO D'INTESA TRA ENEL ENERGIA SPA E COMUNE DI FIDENZA PER LA REALIZZAZIONE DI UNA RETE DI RICARICA PER VEICOLI ELETTRICI NEL TERRITORIO COMUNALE INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 20/04/2018 05/05/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 740 2018 70 INIZIATIVA DEL GRUPPO SCOUT AGESCI FIDENZA 2 DEL 28 APRILE 2018. INCONTRO CON ENNIO TRIVELLIN. CONCESSIONE DI PATROCINIO E CONTRIBUTO ECONOMICO. STAFF DEL SINDACO - DELIBERE DETERMINE 20/04/2018 05/05/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 739 0 ELEZIONI RSU 2018. VERBALI DEFINITIVI . PUBBLICAZIONE 20/04/2018 25/04/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 738 2018 69 PROGETTO ARTIINVISION. COMPARTECIPAZIONE DEL COMUNE DI FIDENZA U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 20/04/2018 05/05/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 737 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PER LAVORI DI SCAVO E ALLACCIO ALLA RETE DEL GAS. DITTA ZE.BA. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 19/04/2018 04/05/2018 ALBO Documenti
2018 / 736 0 BANDO INTEGRATIVO ALLOGGI ERP DEL 25/10/2017 - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA DG8-resp. servizio sociale e sport (DG8) 19/04/2018 20/04/2018 BANDI Documenti
2018 / 735 0 POSTA CERTIFICATA: PUBBLICAZIONE URGENTE AVVISO DI VENDITA RAMO D'AZIENDA SOLVEKO SRL - FALL. 70/17 - I.V.G. 6/26 ST PROTOCOLLO E ARCHIVIO 19/04/2018 22/05/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 734 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA PACINOTTI E LARGO LEOPARDI PER OPERAZIONI DI POTATURA PIANTE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 18/04/2018 03/05/2018 ALBO Documenti
2018 / 733 2018 346 ACCERTAMENTO ENTRATA SANZIONI CDS ANNO 2017. TRASFERIMENTO QUOTA ART. 142 CDS A FAVORE DELLA PROVINCIA DI PARMA. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA A CONSUNTIVO. POLIZIA MUNICIPALE 18/04/2018 03/05/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 732 2018 350 FORNITURA DI CASSE AMPLIFICATE PER MANIFESTAZIONI E INIZIATIVE CULTURALI. CULTURA E TURISMO 18/04/2018 03/05/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 731 2018 344 ATTIVAZIONE CANONE DI ASSISTENZA E SICUREZZA DEL SITO WEB DEL COMUNE PER L'ANNO 2018. CIG Z772310589 . SERVIZIO SISTEMI INFORMATIVI 18/04/2018 03/05/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 730 2018 343 LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE IMPIANTO SPORTIVO TENNIS. ACCETTAZIONE DELLE OPERE E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE S.A.L. FINALE ALLA DITTA CIS 2000 S.R.L. - CUP B51E16000330002 – CIG 70439936E8 – CIG DERIVATO 7103930C7A. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 18/04/2018 03/05/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 729 2018 351 ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICO PER UFFICI COMUNALI. IMPEGNO DELLA SPESA. CIG Z81231F3BB. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 18/04/2018 03/05/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 728 0 MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA DEI MILLE E IN VIA BACCHINI PER SISTEMAZIONE PAVIMENTAZIONE E SOPPRESSIONE VECCHIO ALLACCIO IDRICO. EMILIAMBIENTE S.P.A INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 18/04/2018 03/05/2018 ALBO
2018 / 727 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PER GARA PODISTICA NON COMPETITIVA DENOMINATA “41esimo MARCIA AMICI DEL CALCIO”. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 18/04/2018 03/05/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 726 0 MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA DEI MILLE E IN VIA BACCHINI PER SISTEMAZIONE PAVIMENTAZIONE E SOPPRESSIONE VECCHIO ALLACCIO IDRICO. EMILIAMBIENTE S.P.A INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 18/04/2018 03/05/2018 ALBO Documenti
2018 / 725 2018 68 73^ ANNIVERSARIO DELLA FESTA DI LIBERAZIONE. ORGANIZZAZIONE. CONCESSIONE DI VANTAGGI ECONOMICI PER INIZIATIVE CULTURALI MESE DI APRILE 2018. CULTURA E TURISMO 18/04/2018 03/05/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 724 2018 67 APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE SULLA GESTIONE (ART. 151, COMMA 6 E ART. 231, COMMA 1, D.LGS. N. 267/2000 E ART. 11, COMMA. 6, D.LGS. N. 118/2011) E DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELL’ESERCIZIO 2017 U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 18/04/2018 03/05/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 723 2018 66 PROGETTO PEDIBUS: LINEE DI INDIRIZZO E FASE SPERIMENTALE ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 18/04/2018 03/05/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 722 2018 65 DIRITTI DI SEGRETERIA ED ISTRUTTORIA SETTORE SERVIZI TECNICI. RICOGNIZIONE ED AGGIORNAMENTO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 18/04/2018 03/05/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 721 2018 64 RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA SCUOLA ELEMENTARE DE AMICIS, PALAZZETTO DELLO SPORT E PISCINA COPERTA. APPROVAZIONE STUDI DI FATTIBILITA'. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 18/04/2018 03/05/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 720 2018 63 IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA ( I.M.U.) E TRIBUTO PER I SERVIZI INDIVISIBILI ( TASI ) . VALORE IMPONIBILE DELLE AREE FABBRICABILI. ACCERTAMENTO AUTOMATICO .DEFINIZIONE TABELLARE PER L'ANNO 2018. AGGIORNAMENTO . SERVIZI TECNICI 18/04/2018 03/05/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 719 2018 62 RIMBORSO DEL PREZZO PAGATO PER LA CONCESSIONE QUARANTENNALE DI LOCULI PER IL PERIODO DI MANCATA FRUIZIONE. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 18/04/2018 03/05/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 718 2018 61 “PROGETTO CONCILIAZIONE VITA-LAVORO: SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA DI CENTRI ESTIVI” PROMOSSO E FINANZIATO DALLA REGIONE EMILIA ROMAGNA NELL'AMBITO DEL FONDO SOCIALE EUROPEO 2014-2020. OT.9.ASSE II INCLUSIONE. PRIORITA' 9.4. ADESIONE E APPROVAZIONE LINEE GUIDA PERCORSO DISTRETTUALE E SCHEMA DI AVVISO SOGGETTI GESTORI CENTRI ESTIVI SERVIZI SOCIALI 18/04/2018 03/05/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 717 2018 60 CONCESSIONE PATROCINIO ED UTILIZZO GRATUITO IMPIANTI SPORTIVI A SOCIETà ED ASSOCIAZIONI SPORTIVE E DI VOLONTARIATO PER INIZIATIVE DI CARATTERE SPORTIVO, BENEFICO, DI SOLIDARIETà E SENSIBILIZZAZIONE, ANNO 2018. PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI E LINEE DI INDIRIZZO. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 18/04/2018 03/05/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 716 2018 59 AFFIDAMENTO IN VIA SPERIMENTALE DEL RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI AMBIENTALI DI SICUREZZA A SEGUITO DI INCIDENTE STRADALE O ALTRA CAUSA. RACCOLTA DI DIMOSTRAZIONI DI INTERESSE POLIZIA MUNICIPALE 18/04/2018 03/05/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 715 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PRESSO LE VIE DEL CENTRO STORICO PER SVOLGIMENTO MANIFESTAZIONE “LO SBARAZZO” 2018. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 17/04/2018 02/05/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 714 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PER LA CELEBRAZIONE 73^ ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 17/04/2018 02/05/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 713 0 SEMESTRALE APRILE 2018 SG1-resp. Punto Amico (SG1) 17/04/2018 20/04/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 711 2018 347 REVOCA DELLA DECADENZA DALL’ASSEGNAZIONE DELL’ALLOGGIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA, AI SENSI DEGLI ART. 30 COMMA 1 LETTERA F), ART 15 COMMA 2, ART 30 COMMA 2 LETTERA B), ART 30 COMMA 4 BIS DELLA LEGGE REGIONALE Nesimo 24/01 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI – ASSEGNATARIA G.G. SERVIZI SOCIALI 17/04/2018 02/05/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 710 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE MATRIMONIO CAPUTO MARCO - BOSCO RAFFAELLA SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 17/04/2018 25/04/2018 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2018 / 709 2018 338 INDENNITA' DI FUNZIONE EX 8esimo LIVELLI ART. 45 C. 1 DEL DPR 333/1990 E ART. 17 C. 3 CCNL 01.04.1999. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 17/04/2018 02/05/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 708 0 AVVISO DI DEPOSITO ART. 60 LETTERA ''E'' DPR 600/73 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 16/04/2018 24/04/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 707 0 AVVISO DI DEPOSITOA ART. 60 LETTERA ''E'' DPR 600/73 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 16/04/2018 24/04/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 706 0 BANDO DI GARA DI PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO ART. 183 COMMA 15 DEL D.LGS. N.50/2016 DI INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL SISTEMA DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL COMUNE DI FIDENZA (PROV. DI PARMA) CUP B54I17000000004 CIG 7435045939 AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 16/04/2018 23/05/2018 ALBO Documenti
2018 / 705 2018 339 ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ''ISTRUTTORE-EDUCATORE'', CAT. C, DI LAURA LEONE. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 16/04/2018 01/05/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 704 2018 340 SERVIZIO DI ASSISTENZA IN MATERIA DI CONTABILITà E BILANCIO. IMPEGNO DELLA SPESA PER IL TRIENNIO 2018/2020. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 16/04/2018 01/05/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 703 2018 13 RINVIO DELLA TRATTAZIONE DELLE MOZIONI INSERITE NEI PUNTI 8, 9, 10 E 11, DELL'ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 22 MARZO 2018. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 16/04/2018 01/05/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 702 2018 12 MOZIONE PROTOCOLLO N. 1659 DEL 15/01/2018 PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE RETE CIVICA FIDENZA AVENTE AD OGGETTO “COMMERCIO IN CENTRO STORICO. AGEVOLAZIONI A FAVORE DELLO SVILUPPO. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 16/04/2018 01/05/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 701 2018 11 ORDINE DEL GIORNO PROT. N. 44167, PRESENTATA IL 14 DICEMBRE 2017 DAL GRUPPO CONSILIARE MOVIMENTO CINQUE STELLE AVENTE AD OGGETTO ''INTRODUZIONE DEL VUOTO A RENDERE” . AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 16/04/2018 01/05/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 700 2018 10 MOZIONE PROTOCOLLO N. 43790 PRESENTATA IN DATA 13 DICEMBRE 2017, DAL GRUPPO CONSILIARE DEL PARTITO DEMOCRATICO AVENTE AD OGGETTO: “MISURE DI PREVENZIONE DELLA PROPAGANDA TOTALITARISTA'' AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 16/04/2018 01/05/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 699 2018 9 SURROGA CONSIGLIERE DIMISSIONARIO E CONVALIDA DEL CONSIGLIERE NEO ELETTO AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 16/04/2018 01/05/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 698 2018 333 SITO DI INTERESSE NAZIONALE “FIDENZA”. SUB AREE EX CIP ED EX CARBOCHIMICA. ATTIVITà GESTIONALI IMPIANTI DI TRATTAMENTO ACQUE - BARRIERA IDRAULICA. IMPEGNO DI SPESA. AMBIENTE E VERDE 16/04/2018 01/05/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 697 2018 331 ABBONAMENTO A “IL SOLE 24 ORE” CONVENZIONE ANUTEL FORMULA BUSINESS CLASS FULL– CIG: ZD72310CF8 ENTRATE 16/04/2018 01/05/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 696 2018 334 CELEBRAZIONI DEL XXV APRILE. ORGANIZZAZIONE. MANIFESTAZIONI CULTURALI VARIE DEL MESE DI APRILE 2018. CONCESSIONE DI VANTAGGI ECONOMICI. CULTURA E TURISMO 16/04/2018 01/05/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 695 2018 335 CONVENZIONE CON CORPO GUARDIE ECOLOGICHE GIURATE VOLONTARIE. IMPEGNO DELLA SPESA. ANNO 2018. AMBIENTE E VERDE 16/04/2018 01/05/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 694 0 REGOLAMENTAZIONE PERMANENTE DELLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE E PEDONALE PRESSO LE AREE DI CIRCOLAZIONE E SOSTA AD USO DEL SUPERMERCATO ALDI. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 13/04/2018 28/04/2018 ALBO Documenti
2018 / 693 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA I MAGGIO PER REALIZZAZIONE NUOVI ALLACCI ALLE ESISTENTI RETI DI ACQUA E GAS. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 13/04/2018 28/04/2018 ALBO Documenti
2018 / 692 2018 332 VERIFICA AMMINISTRATIVO CONTABILE DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA E FINANZA DEL MAGGIO 2013 - SOSPENSIONE DEL PROCEDIMENTO A CARICO DEI DIPENDENTI COMUNALI PER IL RECUPERO DELLE SOMME ILLEGITTIMAMENTE EROGATE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. RISORSE UMANE 13/04/2018 28/04/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 690 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (MAFFINI MICHELE-BERTOLI MARIA FRANCESCA) DG2-resp. Punto Amico (DG2) 13/04/2018 21/04/2018 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2018 / 688 2018 337 PROVENTI DERIVANTI DAL SERVIZIO MENSA MESE DI MARZO 2018. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 12/04/2018 27/04/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 687 0 ATTO PUBBLICAZIONE MATRIMONIO PEPE ROBERTO - BERDICCHIA FEDERICA SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 12/04/2018 20/04/2018 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2018 / 686 0 DESTINAZIONE TURISTICA EMILIA - AVVISO DI SELEZIONE PREORDINATA ALL’INDIVIDUAZIONE DELLA FIGURA DI DIRETTORE DELLA DESTINAZIONE TURISTICA EMILIA (PROVINCE DI PARMA, PIACENZA E REGGIO EMILIA) IN POSIZIONE DI COMANDO – CATEGORIA D. PROT. (PR) N. 8825 DEL 05/04/2018 - SCADENZA 30/04/2018. DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 12/04/2018 30/04/2018 ALBO Documenti
2018 / 685 0 COMUNE DI SAN BENEDETTO PO (MN) - IL BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE (CAT. C) A TEMPO PARZIALE 27/H SETT DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 12/04/2018 30/04/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 684 0 VARANO DE' MELEGARI - AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA TRA ENTI PER UNA UNITA’ DI PERSONALE DA ASSEGNARE ALL’AREA TECNICO MANUTENTIVA E URBANISTICA DEL COMUNE DI VARANO DE’ MELEGARI CON PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE TECNICO - CAT. GIURIDICA C - CCNL PERSONALE NON DIRIGENTE REGIONI ED AUTONOMIE LOCALI - A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 12/04/2018 30/04/2018 ALBO Documenti
2018 / 683 0 ASP DISTRETTO FIDENZA - SELEZIONE PUBBLICA PER MOBILITA’ VOLONTARIA EX ART. 30 D.LGS. 165/2001 PER N. 1 POSTI DI ISTRUTTORE DIRETTIVO SOCIO ASSISTENZIALE – ASSISTENTE SOCIALE CAT. GIURIDICA D A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO. DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 12/04/2018 12/05/2018 ALBO Documenti
2018 / 682 0 COMUNE ALSENO - BANDO DI MOBILITà VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LS.165/2001 PER LA COPERTURA DI UN POSTO CON PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO (SERVIZIO LAVORI PUBBLICI) – CAT. D1 - A TEMPO INDETERMINATO ED A TEMPO PIENO PRESSO IL COMUNE DI ALSENO (PC). DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 12/04/2018 11/05/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 681 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PER LO SVOLGIMENTO DELLA CENTENARIA FIERA DI S. LAZZARO EDIZIONE 2018. PROROGA PROVVEDIMENTI ADOTTATI CON ORDINANZA N. 65/2018. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 11/04/2018 26/04/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 679 0 PIANO OPERATIVO PER IL CONTROLLO SUCCESSIVO DI REGOLARITA' AMMINISTRATIVA AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 11/04/2018 11/05/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 678 2018 336 IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO E SPLIT PAYMENT. VERSAMENTO SPLIT PAYMENT ISTITUZIONALE E COMMERCIALE MESE DI MARZO 2018. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 11/04/2018 26/04/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 673 0 AFFIDAMENTO GESTIONE DI “OFFICINE MUSICALI”, LOCALI ADIBITI A SALA PROVE E AD ATTIVITà FORMATIVE E CULTURALI MUSICALI. BANDO PROT. 10888 DEL 22/03/2018. ERRATA CORRIGE AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 10/04/2018 10/05/2018 ALTRI AVVISI Documenti
2018 / 672 2018 327 ICP E COSAP 2018 BOLLETTAZIONE: PRESA D'ATTO DEGLI AVVISI DI PAGAMENTO INVIATI DI IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E COSAP ANNO 2018. ENTRATE 06/04/2018 21/04/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 671 2018 326 RIMBORSO DEL PREZZO PAGATO PER LA CONCESSIONE QUARANTENNALE DI LOCULI PER IL PERIODO DI MANCATA FRUIZIONE. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 06/04/2018 21/04/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 670 2018 325 SERVIZIO WEB PER LA COMPILAZIONE E GESTIONE DELLA MODULISTICA PER LA PRESENTAZIONE DI ISTANZE, DICHIARAZIONI E SEGNALAZIONI DA PARTE DI CITTADINI E IMPRESE. SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLE ISTANZE ED AI PROCEDIMENTI ON LINE ANNO 2018 – AFFIDAMENTO ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 06/04/2018 21/04/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 669 2018 323 MANUTENZIONE, CONDUZIONE E GESTIONE IMPIANTO FOTOVOLTAICO S. MICHELE CAMPAGNA ED IMPIANTI FOTOVOLTAICI INSTALLATI PRESSO EDIFICI SCOLASTICI. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ANNUALITA' 2018-2019 ED IMPEGNO DI SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 06/04/2018 21/04/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 668 2018 321 CASELLA POSTALE PRESSO BIBLIOTECA COMUNALE. RINNOVO LOCAZIONE. CULTURA E TURISMO 06/04/2018 21/04/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 667 2018 312 PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE PER LA GESTIONE, CONDUZIONE, MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA, PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO DELL'EFFICIENZA ENERGETICA DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI FIDENZA MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO - ART. 183 COMMA 15 DEL D.LGS. N.50/2016 - CUP B54I17000000004 . INDIZIONE DI GARA. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 06/04/2018 21/04/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 666 2018 320 GESTIONE DEL CANILE COMUNALE E DEL SERVIZIO ACCALAPPIAMENTO CANI. SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA. CONFERMA FINO AL 30 GIUGNO 2018. AMBIENTE E VERDE 06/04/2018 21/04/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 665 2018 318 SERVIZIO DI DIREZIONE DELLA CUCINA E DELLA FORNITURA DI DERRATE PRESSO IL NIDO D’INFANZIA ”L'AQUILONE” - CIG Z1C22FFCFB ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 06/04/2018 21/04/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 664 2018 317 ACQUISTO DI STAMPANTE E TONER PER UFFICIO APPALTI E CONTRATTI. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZE222FFA76 AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 06/04/2018 21/04/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 663 2018 316 RICORSO AVANTI IL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER L'EMILIA ROMAGNA - SEDE DI PARMA PROMOSSO DAI SIGG.RI F.C. E L.C. COSTITUZIONE. INCARICO LEGALE. IMPEGNO DI SPESA. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 06/04/2018 21/04/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 662 2018 315 LAVORI DI RESTAURO DELLA ZONA ARCHEOLOGICA DI PIAZZA GRANDI. ACCETTAZIONE DELLE OPERE E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE S.A.L. FINALE ALLA SOCIETA' COOPERATIVA ARCHEOLOGICA. CUP B59J16002770007 - CIG 6913913157F. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 06/04/2018 21/04/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 661 2018 309 SITO DI INTERESSE NAZIONALE “FIDENZA”. ADEGUAMENTO CABINA ENERGIA ELETTRICA A MEDIA TENSIONE POSTA IN AREA EX CARBOCHIMICA. CERTIFICAZIONE DI IMPIANTO A TERRA E CONTRO LE SCARICHE ATMOSFERICHE. IMPEGNO DI SPESA. AMBIENTE E VERDE 06/04/2018 21/04/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 660 2018 306 PARTECIPAZIONE DELLA DIPENDENTE MICELLI SILVIA AL CORSO ON LINE ORGANIZZATO DA FIPES GROUP SRL, DAL TEMA “LA CERTIFICAZIONE DEL MESSO NOTIFICATORE” - AUTORIZZAZIONE E CONTESTUALE IMPEGNO DELLA SPESA CORRISPONDENTE . RISORSE UMANE 06/04/2018 21/04/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 659 2018 304 ADEGUAMENTO DISTRIBUTORI DI ACQUA DENOMINATI ACQUACOMUNE E ACQUACOMUNE DUE. ASSEGNAZIONE DEL CONTRIBUTO ATERSIR. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E CONSEGUENTE IMPEGNO. AMBIENTE E VERDE 06/04/2018 21/04/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 658 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIALE DELLA VITTORIA PER OPERAZIONI DI CARICO E SCARICO FINALIZZATE A TRASLOCO. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 06/04/2018 21/04/2018 ALBO Documenti
2018 / 656 2018 330 AVVISO PUBBLICO QUINQUENNALE PER LA GESTIONE DELLE STAGIONI CINEMATOGRAFICHE ESTIVE E INVERNALI PRESSO IL CENTRO GIOVANILE E IL CORTILE PALAZZO ORSOLINE. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE. CULTURA E TURISMO 05/04/2018 20/04/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 655 0 BANDO DI MOBILITA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO IN SERVIZIO CON PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE” O PROFILO EQUIVALENTE - CAT C, DA ASSEGNARE AL SERVIZIO BILANCIO E CONTABILITà DEL COMUNE DI FIDENZA; DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 05/04/2018 05/05/2018 BANDI Documenti
2018 / 654 0 DECRETO PREFETTIZIO AUTORIZZATIVO DELLA MODIFICA DI COGNOME. DG2-resp. Punto Amico (DG2) 05/04/2018 05/05/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 653 0 TRASMISSIONE ELENCO ABUSI EDILIZI E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI RELATIVA AL MESE DI MARZO 2018 AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 05/04/2018 20/04/2018 ALBO Documenti
2018 / 652 2018 329 DECADENZA DALL’ASSEGNAZIONE DELL’ALLOGGIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA, AI SENSI DEGLI ARTT. 30 COMMA 1 LETTERA B) E D), 30 COMMA 2 LETTERA A), 30 COMMA 4 BIS DELLA LEGGE REGIONALE Nesimo 24/01 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI, CON RIFERIMENTO ALL’IMMOBILE COD. 1319 01 01 – ASSEGNATARIA SIG.RA M. A. M. SERVIZI SOCIALI 05/04/2018 20/04/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 651 0 PUBBLICAZIONE CALENDARIO PROVE E SPECIFICAZIONI PER LA PROVA FISICA DEL BANDO DI CONCORSO PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI “AGENTE P.M.” DA ASSEGNARE AI SERVIZI DI POLIZIA MUNICIPALE DEI COMUNI DI FIDENZA E DEL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME (NELLE MORE DELL'ESITO DELLE PROCEDURA OBBLIGATORIA ATTIVATA AI SENSI DELL’ ART. 34 BIS DEL D.LGS. 165/2001); DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 05/04/2018 04/06/2018 BANDI tipdoc8
2018 / 650 2018 328 RICOVERO TEMPORANEO CANE DI PROPRIETà NEL CANILE COMUNALE. RICHIESTA DI PROROGA. ASSENSO. AMBIENTE E VERDE 05/04/2018 20/04/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 649 2018 308 SERVIZIO ISTRUZIONE: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO ALLA SOCIETà LAVORINT SPA – PROROGA E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA – CIG Z0B229177A. RISORSE UMANE 05/04/2018 20/04/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 648 2018 5 CONTRATTO DI SERVIZIO PER LA GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI CON SO.G.I.S. S.R.L.. AGGIORNAMENTO. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 05/04/2018 20/04/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 645 0 ELENCO DEGLI OGGETTI RITROVATI NEL MESE DI MARZO 2018 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 04/04/2018 04/05/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 644 0 MANIFESTO PROCLAMAZIONE ELETTI POLITICHE 2018 CAMERA E SENATO resp. Punto Amico e affari generali (DT2) 04/04/2018 30/04/2018 ALTRI AVVISI Documenti
2018 / 642 0 AVVISO DI AUTORIZZAZIONE PREFETTIZIA AL CAMBIAMENTO DI COGNOME DELLA SIG.RA ILIE MARIANA DG2-resp. Punto Amico (DG2) 03/04/2018 03/05/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 630 0 ASP DISTRETTO FIDENZA - BANDO MOBILITA' COLONTARIA FRA ENTI PER LA FIGURA DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE, D1 DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 03/04/2018 03/05/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 602 0 POSTA CERTIFICATA: INVIO AVVISO DI VENDITA LOTTO 3 PER PUBBLICAZIONE - PROCEDURA N. 70/17 - I.V.G. 43/25 FALL PROTOCOLLO E ARCHIVIO 30/03/2018 03/05/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 598 0 RICHIESTA DI MODIFICA DI COGNOME E NOME. AUTORIZZAZIONE PREFETTIZIA ALL'AFFISSIONE . DG2-resp. Punto Amico (DG2) 29/03/2018 28/04/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 597 0 AVVISO DI RILASCIO PDC 1/2018 PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 29/03/2018 28/04/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 590 0 COMUNE DI PARMA - AVVISO DI MOBILITà PER 8 AGENTI PM - 1 ISTRUTTORE TECNICO CONTABILE - 2 ISTRUTTORI TENCICO SOCIALI segretario gen.le - risorse umane e organizzazione (SGRU) 27/03/2018 27/04/2018 ALBO Documenti
2018 / 589 0 COMUNE DI SAL LAZZARO DI SAVENA - AVVISO DI PROCEDURA ESPLORATIVA PER PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI DIVERSE (ART. 30 –D.L.GS 165/2001) – MOBILITA’ FINALIZZATA ALLA COPERTURA DI UN POSTO VACANTE DI “ISTRUTTORE - ASSISTENTE AMMINISTRATIVO E/O CONTABILE” CAT. C – AREA RISORSE – SETTORE ENTRATE. (CODICE B/18) segretario gen.le - risorse umane e organizzazione (SGRU) 27/03/2018 27/04/2018 ALBO Documenti
2018 / 588 0 COMUNE DI PARMA - AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 4 POSTI A TEMPO PIENO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO SOCIALE – ASSISTENTE SOCIALE (CAT. GIUR. D1) TRAMITE PROCEDURA DI MOBILITA’ TRA ENTI AI SENSI DELL’ART. 30 D. LGS. 165/01 segretario gen.le - risorse umane e organizzazione (SGRU) 27/03/2018 03/05/2018 ALBO Documenti
2018 / 526 0 AFFIDAMENTO GESTIONE DI “OFFICINE MUSICALI”, LOCALI ADIBITI A SALA PROVE E AD ATTIVITà FORMATIVE E CULTURALI MUSICALI AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 22/03/2018 23/04/2018 ALBO Documenti
2018 / 517 0 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI DUE POSTI DA “AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE” CAT. C (CCNL ENTI LOCALI) PER IL COMUNE DI FIDENZA E IL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME resp. risorse umane e organizzazione (DT1) 21/03/2018 20/04/2018 BANDI Documenti
2018 / 512 0 UNIONE TERRE VERDIANE - AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA, PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 “FUNZIONARIO TECNICO” RESPONSABILE PROTEZIONE CIVILE (CAT. D3 – POSIZIONE ECONOMICA D3 - CCNL COMPARTO REGIONI AUTONOMIE LOCALI) segretario gen.le - risorse umane e organizzazione (SGRU) 20/03/2018 31/05/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 468 0 BANDO DI GARA DI PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA PROGETTAZIONE COSTRUZIONE E GESTIONE MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO ART. 183 COMMA 15 DEL D.LGS. N.50/2016 DI UN TEMPIO PER LA CREMAZIONE IN ADIACENZA AL CIMITERO DI FIDENZA (PROV. DI PARMA) CUP B55I17000210002 CIG 7399903123 AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 12/03/2018 02/05/2018 ALBO tipdoc8  tipdoc8
2018 / 463 0 COMUNE DI SAN BENEDETTO PO - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT C TEMPO PARZIALE 27H/SETT. A TEMPO INDETERMINATO segretario gen.le - risorse umane e organizzazione (SGRU) 09/03/2018 09/08/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 243 0 COMUNE DI PARMA - AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CULTURALE - BIBLIOTECARIO (CAT. GIUR. D1) DA ASSEGNARE AL SETTORE CULTURA SERVIZIO SISTEMA BIBLIOTECARIO TRAMITE PROCEDURA DI MOBILITA’ TRA ENTI AI SENSI DELL’ART. 30 D. LGS. 165/01 SCADENZA: 12/03/2018 segretario gen.le - risorse umane e organizzazione (SGRU) 09/02/2018 12/03/2019 ALBO Documenti
2014 / 728965 2014 728965 DETERMINA N. 177 DEL 01.03.2014 PROLUNGAMENTO SCATOLARE RIO VENZOLA. INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/03/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 726953 2014 726953 ''ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX DISCARICA DI VALLICELLA. CONFERIMENTO DI DETREMINA N. 129 DEL 14/02/2014. INCARICO DI DIREZIONE LAVORI ECOORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N. 98 DEL 6 FEBBRAIO 2014 SERVIZIO AMBIENTE 19/02/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 723001 2014 723001 DET. 17/2014. INCARICO PROFESSIONALE CSE BONIFICA AREA EX CARBOCHIMICA SERVIZIO AMBIENTE 15/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722697 2014 722697 DETERMINA N. 1025 DEL 07/12/2013 - INCARICO PROFESSIONALE RIQUALIFICAZIONE IMPIANTISTICA CCN PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722696 2014 722696 DETERMINA N. 1001 DEL 29/11/2013 - INCARICO COORDINATORE SICUREZZA PIAZZA STAZIONE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2013 / 720156 2013 720156 DETERMINAZIONE N. 788 DEL 25/09/2013 ''ELABORAZIONE NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. PRESTAZIONI PROFESSIONALI. INTEGRAZIONE.'' PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 12/12/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 718720 2013 718720 INCARICO DI PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE E PRESTAZIONI ACCESSORIE PER LA COSTRUZIONE DELLA NUOVA ROTATORIA ALLA CONFLUENZA DI VIA GRAMSCI CON VIA XXIV MAGGIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 29/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 717404 2013 717404 DETERMINAZIONE N. 924 DEL 04/11/2013 - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICI SCOLASTICI 2013 SERVIZIO IMMOBILI 19/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 714711 2013 714711 ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE CA' RABAIOTTI. D.L. OPERE STRUTTURALI E COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICHI SERVIZIO IMMOBILI 24/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 712557 2013 712557 DETERMINAZIONE N. 792 DEL 26/09/2013 - RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. SERVIZIO IMMOBILI 04/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 709024 2013 709024 DETERMINAZIONE N. 700 DEL 29/08/2013.PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2013. CIG 5096446847 - CUP 12000190004. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. CONFERIMENTO DI INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DIESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 05/09/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707845 2013 707845 DETERMINA N. 682 DEL 20/08/2013 ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2013. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE'' RECUPERO 26/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707206 2013 707206 DETERMINAZIONE N. 668 DEL 12/08/2013 - AFFIDAMENTO COLLAUDO STATICO PALAZZO PORCELLINI. SERVIZIO IMMOBILI 19/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 705528 2013 705528 DETERMINA N. 634 DEL 30 LUGLIO 2013 - DICHIARAZIONE DI RISPONDENZA ALLA NORMATIVA IMPIANTI ELETTRICI NEGLI EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DI INCARICO SERVIZIO IMMOBILI 01/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 704166 2013 704166 DETERMINAZIONE N. 600 DEL 18/07/2013. LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIE TRENTO-ALFIERI-EMANUELLI. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 22/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 703745 2013 703745 DET. N. 583 DEL 11/07/2013. CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI MERITO IN EDIFICIO RESIDENZIALE SITO IN VIA DON PRIMO MAZZOLARI N. 18 DX. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 699816 2013 699816 VIABILITà SUD PRIMA FASE, IIesimo STRALCIO. AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/06/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697753 2013 697753 INTERSEZIONE VIA DELLE CARZOLE ¿ VIA MARCONI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PROGETTAZIONE PRELIMINARE E DEFINITIVA. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697670 2013 697670 DETERMINAZIONE N. 455 DEL 28-05-2013 - INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO IL TEATRO STORICO G. MAGNANI. AFFIDAMENTO INDAGINI GEOLOGICHE E ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696299 2013 696299 DETERMINAZIONE N. 1092 DEL 14-12-2012 - VERIFICHE DI VULNERABILITA' SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. ESECUZIONE DI INDAGINI GEOFISICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696295 2013 696295 DETERMINAZIONE N. 430 DEL 16-05-2013 - VERIFICHE SISMICHE EDIFICI COMUNALI. INDAGINI DIAGNOSTICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696150 2013 696150 DETERMINAZIONE N. 424 DEL 15-05-2013 - RIQUALIFICAZIONE E MAPLIAMENTO CIMITERO DI FORNIO.L INDAGINI E STUDI GEOLOGICI A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 20/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695537 2013 695537 DETERMINAZIONE N. 1161 DEL 21-12-2012 ''INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICHI PER IL COLLAUDO STATICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695534 2013 695534 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11-03-2012 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE. INDAGINI GEOLOGICHE E PROGETTAZIONE STRUTTURALE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICHI. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695524 2013 695524 DETERMINAZIONE N. 308 DEL 04-04-2012 ''DIAGNOSTICA STATICA ALBERATURE 2012. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695522 2013 695522 DETERMINAZIONE N. 248 DEL 20-03-2012 ''RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO E PLESSO URBANO. INCARICO PROGETTAZIONE STRUTTURE DI SOSTEGNO CAPPELLE CIMITERO DI FORNIO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695518 2013 695518 DETERMINAZIONE N. 105 DEL 02-02-2012 ''RILIEVI TOPOGRAFICI CIMITERO URBANO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695503 2013 695503 DETERMINAZIONE N. 280 DEL 08-04-2013 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695470 2013 695470 DETERMINA N. 268 DEL 03/04/2013 ''ADEGUAMENTO IMPIANTI ELETTRICI TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE IMPIANTISTICHE. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695453 2013 695453 DETERMINA N. 260 DEL 29/03/2013 ''INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694699 2013 694699 DETERMINAZIONE N. 74 DEL 23/01/2013. CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE ¿ARGO¿ DI FIDENZA PER LA GESTIONE DEL CANILE COMUNALE E DEL SERVIZIO ACCALAPPIAMENTO CANI. SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA PRESSO IL CANILE COMUNALE. ANNO 2013. SERVIZIO AMBIENTE 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694667 2013 694667 SPESE DI RAPPRESENTANZA 2012 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694162 2013 694162 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 DIRIGENTE SETTORE SERVIZI FINANZIARI E PROGRAMMAZIONE 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 694159 2013 694159 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 691742 2013 691742 DETERMINAZIONE N. 213 DEL 15 MARZO 2013 - ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. I STRALCIO FUNZIONALE''. CONFERIMENTO DI INCARICODI DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L¿ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO AMBIENTE 08/04/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688064 2013 688064 DETERMINAZIONE N. 134 DEL 14/02/2013 - RICORSO ALLA C.T.P. AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO PER COSAP. COMUNE DI FIDENZA 14/02/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688063 2013 688063 DETERMINAZIONE N. 182 DEL 05/03/2013 - COORDINAMENTO DI TAVOLI DI LAVORO INTERNAZIONALI - PROGETTO ''FLOW4YU'' COMUNE DI FIDENZA 05/03/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688062 2013 688062 DETERMINAZIONE N. 81 DEL 23/01/2013 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI. COMUNE DI FIDENZA 23/01/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688061 2012 688061 DETERMINAZIONE N.447 DEL 29/05/2012 - REDAZIONE DEI NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. CONFERIMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688060 2012 688060 DETERMINAZIONE N.1211 DEL 28/12/2012 - ''VERIFICHE DI VULNERABILITà SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. RIMODELLAZIONE DI STRUTTURA PRESSO LA SCUOLA MATERNA DON MILANI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 28/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688059 2012 688059 DETERMINAZIONE N.260 DEL 22/03/2012 - PIANO DEGLI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI. AMPLIAMENTO DEI CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO ESTERNO PER DIREZIONE LAVORI OPERE STRUTTURALI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN ESECUZIONE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688058 2012 688058 DETERMINAZIONE N.282 DEL 28/03/2012 - RILIEVI PLANO ALTIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA.CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 28/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688057 2012 688057 DETERMINAZIONE N.364 DEL 23/04/2012 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE INTERSEZIONE VIA ALFIERI, TRENTO, EMANUELLI''. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO ALLO STUDIO TECNICO FERRI E PEREGO PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. COMUNE DI FIDENZA 23/04/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688056 2012 688056 DETERMINAZIONE N.438 DEL 22/05/2012 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2012''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. ANTONIO BONI'' COMUNE DI FIDENZA 22/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688055 2012 688055 DETERMINAZIONE N.480 DEL 6/6/2012 - GRANDE EVENTO DI PROMOZIONE DEL CENTRO STORICO: ASSISTENZA TECNICA. COMUNE DI FIDENZA 06/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688054 2012 688054 DETERMINAZIONE N.548 DEL 21/06/2012 - ''PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO.AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER IL COLLAUDO STATICO DELLE OPERE IN C.A.IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 21/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688053 2012 688053 DETERMINAZIONE N.518 DEL 14/06/2012 - ''AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2012. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE'' COMUNE DI FIDENZA 14/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688052 2012 688052 DETERMINAZIONE N.478 DEL 04/06/2012 - ''TANGENZIALE SUD DI FIDENZA - 2esimo LOTTO. AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOM. LINO PINI PER COMPLETAMENTO DELLE OPERAZIONI TOPOGRAFICHE E CATASTALI'' COMUNE DI FIDENZA 04/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688051 2012 688051 DETERMINAZIONE N.851 DEL 25/10/2012 - ''RILIEVI TOPOGRAFICI, FESSURIMETRICI, GEOMETRICI E MATERICI DEI DISSESTI RILEVABILI NEL CIMITERO URBANO. IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 25/10/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688050 2012 688050 DETERMINAZIONE N.73 DEL 24/01/2012 - ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO ASSISTENZIALE CASA RABAIOTTI. PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 24/01/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688049 2012 688049 DETERMINAZIONE N.587 DEL 04/07/2012 - ''LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE ONGARO CREMONINI.'' AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONAEL PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA COMUNE DI FIDENZA 04/07/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688048 2011 688048 DETERMINAZIONE N. 754 DEL 24/08/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE NUOVO DEPOSITO DI BICICLETTE. INCARICO COLLAUDATORE. COMUNE DI FIDENZA 24/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688047 2011 688047 DETERMINAZIONE N. 726 DEL 10/08/2011 - RIQUALIFICAZIONI DI IMPIANTI SPORTIVI 2011. REALIZZAZIONE DI SKATE PARK IN FIDENZA. INDAGINE PREVISIONALE DI IMPATTO ACUSTICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688046 2011 688046 DETERMINAZIONE N. 680 DEL 26/07/2011 - AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2011. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE. COMUNE DI FIDENZA 26/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688045 2011 688045 DETERMINAZIONE N. 676 DEL 22/07/2011 - VALUTAZIONE DELLA RESISTENZA AL FUOCO SCUOLA COLLODI. COMUNE DI FIDENZA 22/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688044 2011 688044 DETERMINAZIONE N. 650 DEL 15/07/2011 - INTERVENTO DI ELIMINAZIONE DI OPERE INCONGRUE NELL'EX COLLEGIO DEI GESUITI DA DESTINARE A SEDE DEL CENTRO DI CULTURA EUROPEO SIGERIC. RICOGNIZIONE FINALE QUADRO ECONOMICO ED ESECUZIONE INTERVENTO DI COMPLETAMENTO. COMUNE DI FIDENZA 15/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688043 2011 688043 DETERMINAZIONE N. 631 DEL 12/07/2011 - ''COMPLETAMENTO TANGENZIALE SUD NEL TRATTO TRA IL TORRENTE ROVACCHIA E L'INCROCIO DI CABRIOLO''. AFFIDAMENTO INCARICO PER PROGETTAZIONE DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL PONTE ROVACCHIA. COMUNE DI FIDENZA 12/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688042 2011 688042 DETERMINAZIONE N. 621 DEL 5/07/2011 - ''LAVORI DI COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE ALLE CARZOLE''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 05/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688041 2011 688041 DETERMINAZIONE N. 605 DEL 30/06/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE DEPOSITO BICICLETTE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. COMUNE DI FIDENZA 30/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688040 2011 688040 DETERMINAZIONE N. 592 DEL 24/06/2011 - ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 24/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688039 2011 688039 DETERMINAZIONE N. 500 DEL 27/05/2011 - DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA ED ASSISTENZA AL COLLAUDO STATICO PER LAVORI ''MIGLIORAMENTO SISMICO SCUOLA IL SEME''. COMUNE DI FIDENZA 27/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688038 2011 688038 DETERMINAZIONE N. 834 DEL 22/09/2011 - LAVORI URGENTI STRAORDINARI DI RIFACIMENTO DELLA COPERTURA DEL CAMPO SINTETICO C/O IL CENTRO SPORTIVO BALLOTTA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/09/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688037 2011 688037 DETERMINAZIONE N. 1033 DEL 22/11/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO STUDIO DI IMPATTO ARCHEOLOGICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688036 2011 688036 DETERMINAZIONE N. 1157 DEL 22/12/2011 - RESTAURO DELLA CAMERA ACUSTICA DEL TEATRO MAGNANI. ESECUZIONE DI RICERCHE D'ARCHIVIO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688035 2011 688035 DETERMINAZIONE N. 1219 DEL 29/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER FRAZIONAMENTO AREA. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688034 2011 688034 DETERMINAZIONE N. 1098 DEL 07/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI BONIFICHE ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 07/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688033 2012 688033 DETERMINAZIONE N. 1069 DEL 01/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI SONDAGGI STRATIGRAFICI. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688032 2011 688032 DETERMINAZIONE N. 995 DEL 10/11/2011 - STUDIO GEOLOGICO ED INDAGINI GEOGNOSTICHE CORRELATE A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE PRELIMINARE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO SITO IN FIDENZA (PR) LOC. VILLA FERRO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/11/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688031 2011 688031 DETERMINAZIONE N. 291 DEL 22/03/2011 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI PER L'ANNO 2005. AFFIDAMENTO DI INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688030 2011 688030 DETERMINAZIONE N. 463 DEL 13/05/2011 - REALIZZAZIONE IMPIANTO ''TERRE VERDIANE'' PER IL RECUPERO DEI MATERIALI DI DEMOLIZIONE. DEFINIZIONE DI PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PUBBLICA IN VARIANTE AL P.R.G. PROGETTO DEFINITIVO. APPALTO INTEGRATO PER COSTRUZIONE E GESTIONE DI IMPIANTO. CONSULENZA LEGALE. AFFIDAMENTO DI INCARICO. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE 241/2011. COMUNE DI FIDENZA 13/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688029 2011 688029 DETERMINAZIONE N. 300 DEL 25/03/2011 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. MARCOBARILLI. COMUNE DI FIDENZA 25/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688028 2011 688028 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11/03/2011 - INDIVIDUAZIONE DI AREE PER SEPOLCRI PRIVATI. CONCESSIONE DI AREE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI PRESSO I CIMITERI COMUNALI. COMUNE DI FIDENZA 11/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688027 2011 688027 DETERMINAZIONE N. 231 DEL 01/03/2011 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2011''. RILIEVI CELIRIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA. CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 01/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688026 2011 688026 DETERMINAZIONE N. 125 DEL 01/02/2011 - REALIZZAZIONE DI NUOVO CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE''. INDAGINE GEOLOGICHE A SUPPORTO DEL PROGETTO DEFINITIVO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/02/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688025 2011 688025 DETERMINAZIONE N. 104 DEL 31/01/2011 - FORNITURA E POSA DEGLI IMPIANTI DI MOTORIZZAZIONE DELLE SCENE DELLA CAMERA ACUSTICA. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 31/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688024 2011 688024 DETERMINAZIONE N. 84 DEL 26/01/2011 - PROGETTAZIONE DEFINITIVA DEL NUOVO CENTRO SOCIO - ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE'' COMUNE DI FIDENZA 26/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688023 2011 688023 SPESE RAPPRESENTANZA 2011 COMUNE DI FIDENZA 22/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688022 2010 688022 2010 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 21/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688021 2010 688021 2009 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 20/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688020 2010 688020 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688019 2010 688019 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688018 2012 688018 PIANO TRIENNALE DELLA PERFORMANCE 2012 - 2014 COMUNE DI FIDENZA 18/01/2012 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688017 2011 688017 RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2011 COMUNE DI FIDENZA 17/01/2011 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688016 2010 688016 TRATTAMENTO ECONOMICO E CURRICULA DEGLI AMMINISTRATORI COMUNE DI FIDENZA 16/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688015 2010 688015 CURRICULA POSIZIONI ORGANIZZATIVE COMUNE DI FIDENZA 15/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688014 2013 688014 CURRICULA E RETRIBUZIONI DIRIGENTI COMUNE DI FIDENZA 14/01/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI