Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
Registro Anno Numero Oggetto Proponente Data Inizio Pubb. Data Fine Pubb. Tipo Documento Documenti
2017 / 793 2017 370 PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2014 – RESTITUZIONE BENEFICIARI CONTRIBUZIONE PRESTAZIONI INTEGRATIVE. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. SERVIZI SOCIALI 23/05/2017 07/06/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 792 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. DIVIETO DI CIRCOLAZIONE IN VIA TRENTO PER LO SVOLGIMENTO DELLA TRADIZIONALE FESTA DI S. RITA. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 22/05/2017 06/06/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 791 2017 23 MOZIONE PRESENTATA IN DATA 21 MARZO 2017, DAL GRUPPO CONSILIARE RETE CIVICA FIDENZA PROTOCOLLO N. 9706 , AVENTE AD OGGETTO: “PARCHIMETRI E PAGAMENTO BANCOMAT” AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 22/05/2017 06/06/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 790 2017 22 MOZIONE PRESENTATA IN DATA 10 APRILE 2017, PROTOCOLLO N. 12375, AVENTE AD OGGETTO: BOLLETTA TRASPARENTE DELL'ACQUA POTABILE. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 22/05/2017 06/06/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 789 2017 24 RINVIO MOZIONE PRESENTATA IN DATA 21 MARZO 2017, PROTOCOLLO N. 9707 , AVENTE AD OGGETTO: “ADOZIONE DI MISURE FINALIZZATE AL CONTRASTO DEL GIOCO D'AZZARDO CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLE NUOVE APERTURE DI SALE DA GIOCO E ALL'USO COMPULSIVO DELLE SLOT MACHINES” INTEGRAZIONE ALLA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 82 DEL 29 NOVEMBRE 2016.” AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 22/05/2017 06/06/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 788 2017 20 APPROVAZIONE PROCESSI VERBALI SEDUTE PRECEDENTI. (DEL 21FEBBRAIO 2017, 6 MARZO 2017, 27 MARZO 2017). AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 22/05/2017 06/06/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 787 2017 21 APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE PER L’ESERCIZIO 2016 AI SENSI DELL’ART. 227 DEL D.LGS. N. 267/2000. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 22/05/2017 06/06/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 786 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (ZOPPI MATTEO-DAMI GIULIA). AMMINISTRAZIONE GENERALE 20/05/2017 28/05/2017 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2017 / 785 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (TOSCANO GERARDO-CAPIELLO ANTONELLA). AMMINISTRAZIONE GENERALE 20/05/2017 28/05/2017 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2017 / 784 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (BERSELLA MARCO-RIGONI ANNA). AMMINISTRAZIONE GENERALE 20/05/2017 28/05/2017 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2017 / 783 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO: ZELENOBORSKIY ALEXEY-MILIEVA NATALIIA SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 20/05/2017 28/05/2017 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2017 / 782 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO: UNI GIORDANO - VITALI GIORGIA SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 19/05/2017 27/05/2017 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2017 / 781 0 AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI DIRIGENTE CONTABILE DA ASSEGNARE AL SETTORE FINANZIARIO TRAMITE PROCEDURA DI MOBILITA’ TRA ENTI AI SENSI DELL’ART. 30 D. LGS. 165/01 - COMUNE DI PARMA SERVIZI AMMINISTRATIVI 19/05/2017 14/06/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 780 2017 376 INIZIATIVE NEL CAMPO DELLO SPORT MESE DI MAGGIO 2017. CONCESSIONE UTILITà ECONOMICHE. ASSUNZIONE DI IMPEGNI DI SPESA. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 18/05/2017 02/06/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 779 2017 372 SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ALUNNI SCUOLA DELL'OBBLIGO EFFETTUATO NEI MESI DI DICEMBRE 2016, GENNAIO 2017 E APRILE 2017 - CIG ORIGINARIO 6662193794 E CIG DERIVATO 6818224071. PRESA D’ATTO CESSIONE DEL CREDITO ‘PROSOLVENDO’ DA TUNDO S.P.A. A BANCA POPOLARE PUGLIESE SOC.COOP. PER AZIONI. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 18/05/2017 02/06/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 778 2017 369 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI COORDINAMENTO PEDAGOGICO ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 18/05/2017 02/06/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 777 2017 365 RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI. AFFIDAMENTO D'INCARICO DI DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 18/05/2017 02/06/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 776 0 AVVISO PRESENTAZIONE ISTANZA ALLA PREFETTURA DI PARMA DI MODIFICA DEL COGNOME (MICHELE GIUSEPPE) AMMINISTRAZIONE GENERALE 18/05/2017 17/06/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 775 2017 362 PROGETTO “PERCORSO PER LA NASCITA DELLA CONSULTA DELLE CONVIVENZE”. APPROVAZIONE PROGETTO FORMATIVO DI ACCOMPAGNAMENTO. SERVIZI SOCIALI 18/05/2017 02/06/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 774 2017 360 CARBURANTE GAS METANO VEICOLI POLIZIA MUNICIPALE. POLIZIA MUNICIPALE 18/05/2017 02/06/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 773 2017 358 ARTECIPAZIONE SPESA SANITARIA PER INDIGENTI. INTERVENTO DEL COMUNE PER RIMBORSO PARZIALE DI SPESE SANITARIE ANNO 2017. RICONOSCIMENTO. SERVIZI SOCIALI 18/05/2017 02/06/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 772 2017 357 PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO DEL PERSONALE ASSEGNATO AL SERVIZIO ISTRUZIONE. AUTORIZZAZIONE PER IL PERIODO MAGGIO – LUGLIO 2017. IMPEGNO DI SPESA. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 18/05/2017 02/06/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 771 2017 355 ''PROGETTO DI RICERCA-(FORM)AZIONE SULL'EVOLUZIONE DEI SERVIZI SOCIALI E SOCIO-SANITARI A FIDENZA''. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI SOCIALI 18/05/2017 02/06/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 770 2017 354 SISTEMA INTEGRATO LOCALE DI APPRENDIMENTO PERMANENTE. SOSTEGNO A CORSI DI EDUCAZIONE PER ADULTI AS 2016/2017. IMPEGNO DI SPESA. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 18/05/2017 02/06/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 769 2017 350 FONDO REGIONALE PER L'ELIMINAZIONE E IL SUPERAMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE DI CUI ALLA L.R. 24/2001 ART. 56. IMPEGNO DI SPESA, INDIVIDUAZIONE DEI BENEFICIARI E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI– ANNO 2016. SERVIZI SOCIALI 18/05/2017 02/06/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 768 2017 343 COSTRUZIONE DI NUOVO ISTITUTO SCOLASTICO (I.P.S.A.A.) IN VIA CROCE ROSSA - RICHIESTA DI ALLACCIO ENERGIA ELETTRICA. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA IVA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 18/05/2017 02/06/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 767 2017 340 REALIZZAZIONE DI NUOVO ISTITUTO PROFESSIONALE SOLARI. INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 18/05/2017 02/06/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 766 0 POSTA CERTIFICATA: RGF 133.14 AVVISO DI VENDITA DEL 29.06.2017 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 18/05/2017 23/05/2017 ALTRI AVVISI Documenti
2017 / 765 0 BANDO DI GARA DI PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI RECUPERO FUNZIONALE POLO CULTURALE DELLE ORSOLINE: MESSA A DECORO LOCALI PER ARCHIVIO STORICO CIG 7041265BAF AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 17/05/2017 19/06/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 764 2017 375 PERIODICO ''IL FIDENTINO'' EDIZIONE GIUGNO 2017. AFFIDAMENTO STAMPA, CREAZIONE GRAFICA E DISTRIBUZIONE. CIG Z0D1E9552C. DETERMINA A CONTRARRE. STAFF DEL SINDACO - DELIBERE DETERMINE 17/05/2017 01/06/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 763 2017 371 AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DEGLI SPAZI DEL CENTRO GIOVANILE ALL'INTERNO DELL'EX MACELLO E DEL CORTILE DI PALAZZO ORSOLINE FINALIZZATA AD ORGANIZZARE E GESTIRE RASSEGNE CINEMATOGRAFICHE INVERNALI ED ESTIVE. APPROVATO CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 371 DEL 17 MAGGIO 2017 CULTURA E TURISMO 17/05/2017 01/06/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 762 0 SELEZIONE MEDIANTE PROCEDURA COMPARATIVA PER SOLI TITOLI DI UN REVISORE CONTABILE INDIPENDENTE PER LA VERIFICA E CERTIFICAZIONE DELLE SPESE SOSTENUTE NELL’AMBITO DEL PROGETTO S.P.R.A.R. (SISTEMA DI PROTEZIONE PER RICHIEDENTI ASILO E RIFUGIATI) DI CUI AL D.M. 10.08.2016 A VALERE SUL FONDO NAZIONALE PER LE POLITICHE E I SERVIZI DELL'ASILO. ANNI 2017_2019. PUBBLICAZIONE GRADUATORIA CANDIDATI. SERVIZI SOCIALI 17/05/2017 24/05/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 761 2017 336 CENTRO DI CULTURA EUROPEA SIGERICO – COLLEGIO DEI GESUITI DI FIDENZA - I STRALCIO. CONFERIMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA. AFFIDAMENTO, IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SPESE ISTRUTTORIE AUTORIZZAZIONE SISMICA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 17/05/2017 01/06/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 760 2017 371 AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DEGLI SPAZI DEL CENTRO GIOVANILE ALL'INTERNO DELL'EX MACELLO E DEL CORTILE DI PALAZZO ORSOLINE FINALIZZATA AD ORGANIZZARE E GESTIRE RASSEGNE CINEMATOGRAFICHE INVERNALI ED ESTIVE. I^ STAGIONE SPERIMENTALE ESTIVA E INVERNALE. INVITO A PRESENTARE IL PROGETTO DI GESTIONE. CULTURA E TURISMO 17/05/2017 01/06/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 759 2017 367 SELEZIONE MEDIANTE PROCEDURA COMPARATIVA PER SOLI TITOLI DI UN REVISORE CONTABILE INDIPENDENTE PER LA VERIFICA E CERTIFICAZIONE DELLE SPESE SOSTENUTE NELL’AMBITO DEL PROGETTO S.P.R.A.R. (SISTEMA DI PROTEZIONE PER RICHIEDENTI ASILO E RIFUGIATI) DI CUI AL D.M. 10.08.2016 A VALERE SUL FONDO NAZIONALE PER LE POLITICHE E I SERVIZI DELL'ASILO. ANNI 2017_2019. PUBBLICAZIONE GRADUATORIA CANDIDATI. SERVIZI SOCIALI 17/05/2017 01/06/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 758 2017 368 AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI CONSULENZA A SUPPORTO ALL’UFFICIO SEGRETERIA ED UFFICIO PERSONALE IL PERIODO APRILE - SETTEMBRE 2017. APPROVAZIONE VERBALE E GRADUATORIA FINALE. RISORSE UMANE 17/05/2017 01/06/2017 DETERMINE tipdoc8
2017 / 757 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA MARTIRI DELLE FOIBE PER ALLACCIO IDRICO E SOPPRESSIONE DELL'ESISTENTE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 16/05/2017 31/05/2017 ALBO Documenti
2017 / 756 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA ROMAGNOSI PER OPERAZIONI DI INSTALLAZIONE LINEA ANTIPICCIONI PRESSO PALAZZO BELLOTTI. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 16/05/2017 31/05/2017 ALBO Documenti
2017 / 755 0 ORDINANZA SINDACALE N. 14 DEL 16 MAGGIO 2017 AVENTE AD OGGETTO ''13 TAPPA REGGIO EMILIA TORTONA DEL 100 GIRO D'ITALIA - ORDINANZA CHIUSURA ANTICIPATA SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO IN DATA 19 MAGGIO 2017'' SINDACO 16/05/2017 31/05/2017 ATTI AMMINISTRATIVI tipdoc8
2017 / 754 0 ORDINANZA SINDACALE N. 13 DEL 16 MAGGIO 2017 AVENTE AD OGGETTO ''ATTIVAZIONE CENTRO OPERATIVO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE IN OCCASIONE DELL'EVENTO A RILEVANTE IMPATTO LOCALE 100 GIRO D'ITALIA TAPPA REGGIO EMILIA TORTONA DEL 19 MAGGIO 2017'' SINDACO 16/05/2017 31/05/2017 ATTI AMMINISTRATIVI tipdoc8
2017 / 753 2017 338 L. 689/81. SANZIONE AMMINISTRATIVA PECUNIARIA. RATEIZZAZIONE. CONCESSIONE. ACCERTAMENTO DI ENTRATA (R.V.). SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 16/05/2017 31/05/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 752 2017 366 ACCORDO QUADRO CON SINGOLO OPERATORE PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA PER LA SICUREZZA DELLE RETI VIARIE COMUNALI DEI COMUNI DI SALSOMAGGIORE TERME E FIDENZA. CIG642754411B – CIG DERIVATO 66229230F5. AUTORIZZAZIONE AFFIDAMENTO ALL'IMPRESA ASFALTI PIACENZA SRL INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 16/05/2017 31/05/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 751 2017 347 SOSTEGNO DEL COMUNE PER ATTIVITà SPORTIVE SVOLTE DA ISTITUTI SCOLASTICI. ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 16/05/2017 31/05/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 750 2017 339 REALIZZAZIONE DI NUOVO SERVIZIO IGIENICO PUBBLICO IN LARGO CESARE BATTISTI. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE E IMPEGNO DELLA SPESA. CIG ZF51C90F86. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 16/05/2017 31/05/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 749 2017 337 SERVIZIO DI VERIFICA BIENNALE SUGLI IMPIANTI ELEVATORI INSTALLATI NEGLI IMMOBILI COMUNALI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 16/05/2017 31/05/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 748 2017 348 SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE CONTRO LA ZANZARA TIGRE - ANNUALITà 2017. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z921E2199E. AMBIENTE E VERDE 16/05/2017 31/05/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 747 2017 332 RECUPERO FUNZIONALE POLO CULTURALE DELLE ORSOLINE - MESSA A DECORO LOCALI PER ARCHIVIO STORICO. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO E INDIZIONE DI GARA. CIG 7041265BAF IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 16/05/2017 31/05/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 746 2017 81 APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI SVILUPPO DEL CENTRO COMMERCIALE NATURALE FIDENZA AL CENTRO 2017\2019 E DEL CALENDARIO INTERSETTORIALE DELLE MANIFESTAZIONE 2017. U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 16/05/2017 31/05/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 745 2017 80 COLLEGIO DEI GESUITI. CONFERENZA DI PRESENTAZIONE PROGETTO “LA BOTTEGA NEL PASCOLO”. CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE. U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 16/05/2017 31/05/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 744 2017 79 COMODATO VELIVOLO MEDAGLIA D'ORO AL VALOR MILITARE LUIGI GORRINI. PROTOCOLLO D’INTESA PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITà STATUTARIE DELL’ASSOCIAZIONE ARMA AERONAUTICA - SEZIONE DI FIDENZA. APPROVAZIONE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 16/05/2017 31/05/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 743 2017 78 MANIFESTAZIONI CULTURALI DEI MESI DI MAGGIO E GIUGNO 2017. CONCESSIONE DI VANTAGGI ECONOMICI. CULTURA E TURISMO 16/05/2017 31/05/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 742 2017 77 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2017-2019. ADEGUAMENTO ALLE VARIAZIONI DI BILANCIO DISPOSTE CON DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE N. 76 DEL 4 MAGGIO 2017. APPROVAZIONE CONVENZIONE PER PROGETTO DI RICERCA. SERVIZI SOCIALI 16/05/2017 31/05/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 741 2017 76 ''PROGETTO DI RICERCA-(FORM)AZIONE SULL'EVOLUZIONE DEI SERVIZI SOCIALI E SOCIO-SANITARI A FIDENZA''. ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE. VARIAZIONE DI BILANCIO ART. 175, COMMA 4, D.LGS. N. 267/2000. SERVIZI SOCIALI 16/05/2017 31/05/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 740 2017 364 CAMBIO DI ALLOGGIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA – K.S. SERVIZI SOCIALI 16/05/2017 31/05/2017 DETERMINE tipdoc8
2017 / 739 2017 345 FORNITURA BOLLETTARI PREAVVISI CDS PERSONALIZZATI POLIZIA MUNICIPALE 16/05/2017 31/05/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 738 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PER LAVORI DI ASFALTATURA E FRESATURA STRADE IN PREVISIONE DELLA 13^ TAPPA DEL GIRO D'ITALIA. INTEGRAZIONE PROVVEDIMENTI ADOTTATI CON ORDINANZA N.97BIS/2017. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 15/05/2017 30/05/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 737 0 AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI PERSONALE CON PROFILO PROFESSIONALE DI «ASSISTENTE SOCIALE» (CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA DI ACCESSO D1) PER EVENTUALE ASSUNZIONE MEDIANTE MOBILITA’ FRA ENTI SOGGETTI A LIMITAZIONI DELLE CAPACITA’ ASSUNZIONALI (ART. 30, D.LGS. 165/2001) SERVIZI AMMINISTRATIVI 15/05/2017 12/06/2017 ALBO Documenti
2017 / 736 0 AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI PERSONALE CON PROFILO PROFESSIONALE DI «ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE» (CATEGORIA C) PER EVENTUALE ASSUNZIONE MEDIANTE MOBILITA’ FRA E NTI SOGGETTI A LIMITAZIONI DELLE CAPACITA’ ASSUNZIONALI (ART. 30, D.LGS. 165/2001) SERVIZI AMMINISTRATIVI 15/05/2017 09/06/2017 ALBO Documenti
2017 / 733 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PER LAVORI DI ASFALTATURA E FRESATURA STRADE IN PREVISIONE DELLA 13^ TAPPA DEL GIRO D'ITALIA. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 12/05/2017 27/05/2017 ALBO Documenti
2017 / 729 0 BANDO DI GARA DI PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI INTERVENTI DI COSTRUZIONE VIABILITA' SUD DA ROTATORIA DI CABRIOLO A NUOVA ROTATORIA STRADA PER TABIANO CUP B51B16000600002 CIG 7049426A5B AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 12/05/2017 05/06/2017 ALBO Documenti
2017 / 728 0 COMUNE DI PARMA - AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI DIRIGENTE CONTABILE DA ASSEGNARE AL SETTORE TRIBUTI, LOTTA ALL’EVASIONE E SISTEMI INFORMATIVI TRAMITE PROCEDURA DI MOBILITA’ TRA ENTI AI SENSI DELL’ART. 30 D. LGS. 165/01 SCADENZA: 12/06/17 SERVIZI AMMINISTRATIVI 12/05/2017 11/06/2017 ALBO Documenti
2017 / 727 2017 334 SITO DI INTERESSE NAZIONALE “FIDENZA”. AREA SAN NICOMEDE. CAMPIONAMENTI PER RILEVARE LA CONCENTRAZIONE DEI COMPOSTI STANNICI. IMPEGNO DI SPESA. AMBIENTE E VERDE 11/05/2017 26/05/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 725 2017 352 CONCESSIONE DELL’ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO TRE FIGLI MINORI E DELL’ASSEGNO DI MATERNITà, AI SENSI DEGLI ARTICOLI 65 E 66 DELLA LEGGE 23 DICEMBRE 1998, N. 448. SERVIZI SOCIALI 11/05/2017 26/05/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 723 2017 356 IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO E SPLIT PAYMENT. VERSAMENTO DEL DEBITO DI IMPOSTA PER IL MESE DI APRILE 2017 U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 11/05/2017 26/05/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 722 0 COMUNE DI ROTTOFRENO (PC) - AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA TRA ENTI SOGGETTI A VINCOLI ASSUNZIONALI PER LA COPERTURA DI 1 POSTO A TEMPO PIENO DI ESECUTORE OPERAIO – CAT. B1 SERVIZI AMMINISTRATIVI 11/05/2017 30/06/2017 ALBO Documenti
2017 / 721 0 COMUNE DI FIORENZUOLA D'ARDA - PUBBLICAZIONE DI DUE BANDI PER MOBILITà ESTERNA E VOLONTARIA AI SENSI ART 30 DLGS 165/01 PER UN POSO DA PM E ISTRUTTORE AMMINISTRAVICO CAT C - SCADENZA 07/06/2017 ORE 12.00 SERVIZI AMMINISTRATIVI 11/05/2017 07/06/2017 ALBO Documenti
2017 / 720 2017 333 PUNTI DI EROGAZIONE ACQUA DELL’ACQUEDOTTO DENOMINATE ACQUACOMUNE E ACQUACOMUNE DUE. GESTIONE, MANUTENZIONE ORDINARIA, SERVIZIO DI PULIZIA, FORNITURA BOMBOLE. IMPEGNO DELLA SPESA SECONDO TRIMESTRE ANNO 2017. AMBIENTE E VERDE 10/05/2017 25/05/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 719 2017 327 MANIFESTAZIONI CULTURALI DEI MESI DI MAGGIO E GIUGNO 2017. CONCESSIONE DI VANTAGGI ECONOMICI. CULTURA E TURISMO 10/05/2017 25/05/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 718 2017 351 PERSONALE DIPENDENTE. ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE. ATTRIBUZIONE FINO AL 30 GIUGNO 2017 ED ARRETRATI/RECUPERI. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA. RISORSE UMANE 10/05/2017 25/05/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 717 2017 353 ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ESECUTORE TECNICO”, CAT. B, DI DE LUCA GIUSEPPE . IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 10/05/2017 25/05/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 716 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PRESSO PARCO MATTEOTTI PER INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE DELL'AREA GIOCHI E POSA NUOVA PAVIMENTAZIONE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 10/05/2017 25/05/2017 ALBO Documenti
2017 / 715 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA MASCAGNI PER INDAGINI GEOGNOSTICHE. PROROGA ORD N. 88/17. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 09/05/2017 24/05/2017 ALBO Documenti
2017 / 714 2017 326 PARTECIPAZIONE DI DUE DIPENDENTI AL CORSO DI FORMAZIONE “IL CORRETTIVO IN PILLOLE: TUTTE LE NOVITà PER IL CODICE DEI CONTRATTI ” ORGANIZZATO DALLA SOCIETà CONTRATTI PUBBLICI ITALIA DI LINO BELLAGAMBA S.A.S, A MILANO PER IL GIORNO 24/05/17 – AUTORIZZAZIONE E CONTESTUALE IMPEGNO DELLA SPESA CORRISPONDENTE . RISORSE UMANE 10/05/2017 25/05/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 713 2017 325 ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE-EDUCATORE”, CAT. C, DI AGNETTI MORENA. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 10/05/2017 25/05/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 712 2017 346 PROGRAMMA DI RECUPERO DELL'ISOLATO EX FORNO COMUNALE. RESTAURO E RISANAMENTO EX CONVENTO DI SAN GIOVANNI PER N. 6 ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA. QUADRO ECONOMICO FINALE E INTERVENTI COMPLEMENTARI. APPROVAZIONE. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 10/05/2017 25/05/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 711 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA XX SETTEMBRE PER OPERAZIONI DI SISTEMAZIONE BALCONI DEL CONDOMINIO VITTORIA; INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 09/05/2017 24/05/2017 ALBO Documenti
2017 / 709 2017 331 COSTRUZIONE DI NUOVO ISTITUTO SCOLASTICO (I.P.S.A.A.) IN VIA CROCE ROSSA - RICHIESTA DI ALLACCIO ENERGIA ELETTRICA. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 09/05/2017 24/05/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 708 2017 341 DECADENZA DALL’ASSEGNAZIONE DELL’ALLOGGIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA, AI SENSI DEGLI ART. AI SENSI DEGLI ART. 30 COMMA 1 LETTERA F), ART 15 COMMA 2, ART 30 COMMA 2 LETTERA B), ART 30 COMMA 4 BIS DELLA LEGGE REGIONALE Nesimo 24/01 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI – SOSPENSIONE DEL PROVVEDIMENTO SERVIZI SOCIALI 09/05/2017 24/05/2017 DETERMINE tipdoc8
2017 / 707 2017 335 SITO DI INTERESSE NAZIONALE “FIDENZA” (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. CONFERIMENTO DI INCARICO DI REDAZIONE DEL “PROGETTO ESECUTIVO DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE “FIDENZA”. (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). II STRALCIO FUNZIONALE”. AFFIDAMENTO. SCHEMA DI DISCIPLINARE DI INCARICO. APPROVAZIONE. AMBIENTE E VERDE 09/05/2017 24/05/2017 DETERMINE tipdoc8
2017 / 706 2017 329 INTERVENTI DI SISTEMAZIONE AREA VERDE NELLA DISPONIBILITà COMUNALE. AMBIENTE E VERDE 09/05/2017 24/05/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 705 2017 321 SITO DI INTERESSE NAZIONALE “FIDENZA”. AREE EX CIP ED EX CARBOCHIMICA. BARRIERA IDRAULICA. CAMPIONAMENTI ED ANALISI ACQUE DEI POZZI BARRIERA E ACQUE DI PIEZOMETRI. IMPEGNO DI SPESA. AMBIENTE E VERDE 09/05/2017 24/05/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 704 0 POSTA CERTIFICATA: - RICHIESTA PUBBLICAZIONE ATTI (DELIBERAZIONE CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N. 030 DEL 02.05.2017. - LETT. N. 03140 DEL 08.05.2017. PROTOCOLLO E ARCHIVIO 09/05/2017 24/05/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 702 2017 319 RIMBORSO DIRITTI DI NOTIFICA ATTI 1esimo TRIMESTRE 2017. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 08/05/2017 23/05/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 701 2017 318 SERVIZI ELETTORALI (ALLESTIMENTO PROPAGANDA ELETTORALE E ALLESTIMENTO SEGGI ELETTORALI) – CIG. Z221E36F07. REVOCA AFFIDAMENTO E ANNULLAMENTO IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 08/05/2017 23/05/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 700 2017 330 RIQUALIFICAZIONE AREA GIOCO DI PARCO MATTEOTTI. AUTORIZZAZIONE SUBAPPALTO. AMBIENTE E VERDE 08/05/2017 23/05/2017 DETERMINE tipdoc8
2017 / 699 2017 315 STRAORDINARI PERSONALE DIPENDENTI DEL SERVIZIO CULTURA EUROPA E TURISMO. PERIODO MAGGIO – GIUGNO 2017. IMPEGNO DI SPESA. CULTURA E TURISMO 08/05/2017 23/05/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 698 2017 313 PROSECUZIONE DELL'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI UN “COLLABORATORE AMMINISTRATIVO” (CAT. B3) DA ASSEGNARE AL SERVIZIO BILANCIO. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 08/05/2017 23/05/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 697 2017 312 ASSICURAZIONE R.C.A A “LIBRO MATRICOLA”. INCLUSIONE DI AUTOVEICOLI POLIZIA MUNICIPALE. IMPEGNO DELLA SPESA. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 08/05/2017 23/05/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 696 2017 314 FONDO SOCIALE LOCALE. RISORSE INTEGRATIVE ANNO 2016. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. SERVIZI SOCIALI 08/05/2017 23/05/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 695 2017 311 SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E RECAPITO DEGLI AVVISI DI PAGAMENTO DELLA TARI PER L'ANNO 2017 E DEGLI AVVISI DI ACCERTAMENTO TARI 2016. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE - RICORSO AL MEPA - CIG ZDC1E72F09 E Z3D1E733E ENTRATE 08/05/2017 23/05/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 694 2017 75 SOSTEGNO DEL COMUNE AD ATTIVITA' SCOLASTICHE CURRICULARI ED EXTRA-CURRICULARI IN AMBITO SPORTIVO. PROVVEDIMENTI E LINEE DI INDIRIZZO. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 08/05/2017 23/05/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 693 2017 74 OPERE DI URBANIZZAZIONE NEL COMPARTO DENOMINATO “PROGETTO SPECIALE PARTE B”; MODIFICA DI ASSETTO. ASSENSO. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 08/05/2017 23/05/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 692 2017 73 EDIFICAZIONI IN DEROGA DALLA DISTANZA MINIMA DAL CONFINE STRADALE (ART. 3.2 LETT. E DEL REGOLAMENTO EDILIZIO E ART. III.5 DEL R.U.E.). ASSENSO. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 08/05/2017 23/05/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 691 2017 72 PROGETTO “80esimo ANNIVERSARIO DELLA STAZIONE FERROVIARIA DI SALSOMAGGIORE TERME”. CONCESSIONE DI PATROCINIO E COLLABORAZIONE AL PROGRAMMA. CULTURA E TURISMO 08/05/2017 23/05/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 690 2017 71 INIZIATIVA “FESTA INSIEME” ORGANIZZATA DA ADISCO. SOSTEGNO DEL COMUNE E CONCESSIONE PATROCINIO NON ONEROSO. SERVIZI SOCIALI 08/05/2017 23/05/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 689 2017 70 CONFERIMENTO CITTADINANZA BENEMERITA A VOLONTARIE DELL'ASSOCIAZIONE ANDOS ONLUS. SERVIZI SOCIALI 08/05/2017 23/05/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 688 2017 69 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2017-2019. ADEGUAMENTO ALLE VARIAZIONI DI BILANCIO DISPOSTE CON DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE N.67 DEL 14 APRILE 2017. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 08/05/2017 23/05/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 687 2017 67 INTERVENTI DI COSTRUZIONE VIABILITA' SUD DA ROTATORIA CABRIOLO A NUOVA ROTATORIA STRADA TABIANO TANGENZIALE DI FIDENZA IIIesimo LOTTO. APPROVAZIONE NUOVO QUADRO ECONOMICO. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 08/05/2017 23/05/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 686 2017 60 APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE SULLA GESTIONE (ART. 151, COMMA 6 E ART. 231, COMMA 1, D.LGS. N. 267/2000 E ART. 11, COMMA. 6, D.LGS. N. 118/2011) E DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELL’ESERCIZIO 2016 E DELLO SCHEMA DI STATO PATRIMONIALE RICLASSIFICATO E RIVALUTATO AL 1esimo GENNAIO 2016 U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 08/05/2017 23/05/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 685 2017 59 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2017-2019. ADEGUAMENTO ALLE VARIAZIONI DI BILANCIO DISPOSTE CON DELIBERAZIONE CONSILIARE N. 14 DEL 17 MARZO 2017 U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 08/05/2017 23/05/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 684 2017 58 72^ ANNIVERSARIO DELLA FESTA DELLA LIBERAZIONE. ORGANIZZAZIONE. CULTURA E TURISMO 08/05/2017 23/05/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 683 2017 57 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2017-2019. ADEGUAMENTO ALLE VARIAZIONI DI BILANCIO DISPOSTE CON DELIBERAZIONE CONSILIARE N. 11 DEL 27 MARZO 2017. ENTRATE 08/05/2017 23/05/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 682 2017 56 EDICOLA PER LA VENDITA DI GIORNALI E RIVISTE. OCCUPAZIONE DI SUOLO PUBBLICO. VARIAZIONE CONCESSIONE (SPOTTI MARCO). SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 08/05/2017 23/05/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 681 2017 55 PROGETTO CAMMINI E PERCORSI – EX SCUOLA SANTA MARGHERITA. PROTOCOLLO D’INTESA TRA IL COMUNE DI FIDENZA E L'AGENZIA DEL DEMANIO, PER LA VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DEL SETTORE PUBBLICO. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 08/05/2017 23/05/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 680 2017 54 CONCESSIONI DI CONTRIBUTI ED UTILITA' ECONOMICHE AD ASSOCIAZIONI. INDIVIDUAZIONE LINEE GUIDA PER L'ANNO 2017 E APPROVAZIONE BANDO. SERVIZI SOCIALI 08/05/2017 23/05/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 679 2017 53 “7^ CAMMINATA DEL RICORDO” ORGANIZZATA DA AVIS COMUNALE GRUMELLO DEL MONTE. SOSTEGNO DEL COMUNE E CONCESSIONE PATROCINIO NON ONEROSO. SERVIZI SOCIALI 08/05/2017 23/05/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 678 2017 52 “7^ CAMMINATA DELLE DONNE” ORGANIZZATA DA ANDOS ONLUS. SOSTEGNO DEL COMUNE E CONCESSIONE PATROCINIO NON ONEROSO. SERVIZI SOCIALI 08/05/2017 23/05/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 677 2017 42 MANIFESTAZIONI CULTURALI DEL MESE DI MARZO. CONCESSIONE DI VANTAGGI ECONOMICI E PATROCINII. IIesimo CULTURA E TURISMO 08/05/2017 23/05/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 660 0 ESITO DI PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RECUPERO AREA ARCHEOLOGICA DI PIAZZA GRANDI AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 04/05/2017 24/05/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 658 0 AVVISO DI RILASCIO-PDC N. POS. 9_2017. SUE IMPRESA 04/05/2017 03/06/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 629 0 POSTA CERTIFICATA: CONCORSO PER L'ESAME ABILITANTE ALLA PROFESSIONE DI AGROTECNICO E DI AGROTECNICO LAUREATO. PROTOCOLLO E ARCHIVIO 02/05/2017 29/05/2017 ALTRI AVVISI Documenti
2017 / 624 0 ELENCO DEGLIOGGETTI RITROVATI NEL MESE DI APRILE 2017 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 02/05/2017 01/06/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 622 0 SERVIZI EDUCATIVI 0-3 ANNI. GRADUATORIE DEFINITIVE DI ACCESSO PER L'ANNO EDUCATIVO 2017-2018. APPROVAZIONE. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 29/04/2017 29/05/2017 ALTRI AVVISI Documenti
2017 / 621 0 AVVISO DI RILASCIO PERMESSO DI COSTUIRE N. POS. 28_2016. SUE IMPRESA 28/04/2017 28/05/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8  tipdoc8
2017 / 616 2017 75 ORDINANZA N. 75/2017 ''TAGLIO RAMI ED ALBERI IN PROPRIETA' PRIVATA, INTERFERENTI CON LA SEDE FERROVIARIA SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI FIDENZA'' AMBIENTE E VERDE 27/04/2017 26/06/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 615 0 AVVISO DI RILASCIO P.D.C. N. POS. 10_2017. SUE IMPRESA 27/04/2017 27/05/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 614 0 AGGIORNAMENTO ALBO GIUDICI POPOLARI SEGRETARIO GENERALE 22/04/2017 31/07/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 613 0 AGGIORNAMENTO ALBO GIUDICI POPOLARI 2017/2019 SEGRETARIO GENERALE 22/04/2017 31/07/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 544 0 CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI DEL 28 MAGGIO 2017 SEGRETARIO GENERALE 13/04/2017 28/05/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 535 0 CONCESSIONE DI SOVVENZIONI, CONTRIBUTI ED UTILITà ECONOMICHE A PERSONE ED ENTI PUBBLICI E PRIVATI. INDIVIDUAZIONE CARATTERISTICHE DELLE ATTIVITà OGGETTO DI RICHIESTA DI EROGAZIONE ECONOMICA. ANNO 2017 SERVIZI SOCIALI 11/04/2017 15/06/2017 ALTRI AVVISI Documenti
2017 / 420 0 MANIFESTO REVISIONE GENERALE DELLE PATENTI DI ABILITAZIONE ALL'USO DEI GAS TOSSICI RILASCIATE O REVISIONATE NEL PERIODO 1 GENNAIO-31 DICEMBRE 2012 SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 21/03/2017 16/10/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2014 / 728965 2014 728965 DETERMINA N. 177 DEL 01.03.2014 PROLUNGAMENTO SCATOLARE RIO VENZOLA. INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/03/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 726953 2014 726953 ''ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX DISCARICA DI VALLICELLA. CONFERIMENTO DI DETREMINA N. 129 DEL 14/02/2014. INCARICO DI DIREZIONE LAVORI ECOORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N. 98 DEL 6 FEBBRAIO 2014 SERVIZIO AMBIENTE 19/02/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 723001 2014 723001 DET. 17/2014. INCARICO PROFESSIONALE CSE BONIFICA AREA EX CARBOCHIMICA SERVIZIO AMBIENTE 15/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722697 2014 722697 DETERMINA N. 1025 DEL 07/12/2013 - INCARICO PROFESSIONALE RIQUALIFICAZIONE IMPIANTISTICA CCN PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722696 2014 722696 DETERMINA N. 1001 DEL 29/11/2013 - INCARICO COORDINATORE SICUREZZA PIAZZA STAZIONE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2013 / 720156 2013 720156 DETERMINAZIONE N. 788 DEL 25/09/2013 ''ELABORAZIONE NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. PRESTAZIONI PROFESSIONALI. INTEGRAZIONE.'' PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 12/12/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 718720 2013 718720 INCARICO DI PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE E PRESTAZIONI ACCESSORIE PER LA COSTRUZIONE DELLA NUOVA ROTATORIA ALLA CONFLUENZA DI VIA GRAMSCI CON VIA XXIV MAGGIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 29/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 717404 2013 717404 DETERMINAZIONE N. 924 DEL 04/11/2013 - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICI SCOLASTICI 2013 SERVIZIO IMMOBILI 19/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 714711 2013 714711 ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE CA' RABAIOTTI. D.L. OPERE STRUTTURALI E COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICHI SERVIZIO IMMOBILI 24/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 712557 2013 712557 DETERMINAZIONE N. 792 DEL 26/09/2013 - RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. SERVIZIO IMMOBILI 04/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 709024 2013 709024 DETERMINAZIONE N. 700 DEL 29/08/2013.PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2013. CIG 5096446847 - CUP 12000190004. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. CONFERIMENTO DI INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DIESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 05/09/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707845 2013 707845 DETERMINA N. 682 DEL 20/08/2013 ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2013. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE'' RECUPERO 26/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707206 2013 707206 DETERMINAZIONE N. 668 DEL 12/08/2013 - AFFIDAMENTO COLLAUDO STATICO PALAZZO PORCELLINI. SERVIZIO IMMOBILI 19/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 705528 2013 705528 DETERMINA N. 634 DEL 30 LUGLIO 2013 - DICHIARAZIONE DI RISPONDENZA ALLA NORMATIVA IMPIANTI ELETTRICI NEGLI EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DI INCARICO SERVIZIO IMMOBILI 01/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 704166 2013 704166 DETERMINAZIONE N. 600 DEL 18/07/2013. LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIE TRENTO-ALFIERI-EMANUELLI. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 22/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 703745 2013 703745 DET. N. 583 DEL 11/07/2013. CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI MERITO IN EDIFICIO RESIDENZIALE SITO IN VIA DON PRIMO MAZZOLARI N. 18 DX. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 699816 2013 699816 VIABILITà SUD PRIMA FASE, IIesimo STRALCIO. AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/06/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697753 2013 697753 INTERSEZIONE VIA DELLE CARZOLE ¿ VIA MARCONI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PROGETTAZIONE PRELIMINARE E DEFINITIVA. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697670 2013 697670 DETERMINAZIONE N. 455 DEL 28-05-2013 - INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO IL TEATRO STORICO G. MAGNANI. AFFIDAMENTO INDAGINI GEOLOGICHE E ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696299 2013 696299 DETERMINAZIONE N. 1092 DEL 14-12-2012 - VERIFICHE DI VULNERABILITA' SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. ESECUZIONE DI INDAGINI GEOFISICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696295 2013 696295 DETERMINAZIONE N. 430 DEL 16-05-2013 - VERIFICHE SISMICHE EDIFICI COMUNALI. INDAGINI DIAGNOSTICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696150 2013 696150 DETERMINAZIONE N. 424 DEL 15-05-2013 - RIQUALIFICAZIONE E MAPLIAMENTO CIMITERO DI FORNIO.L INDAGINI E STUDI GEOLOGICI A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 20/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695537 2013 695537 DETERMINAZIONE N. 1161 DEL 21-12-2012 ''INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICHI PER IL COLLAUDO STATICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695534 2013 695534 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11-03-2012 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE. INDAGINI GEOLOGICHE E PROGETTAZIONE STRUTTURALE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICHI. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695524 2013 695524 DETERMINAZIONE N. 308 DEL 04-04-2012 ''DIAGNOSTICA STATICA ALBERATURE 2012. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695522 2013 695522 DETERMINAZIONE N. 248 DEL 20-03-2012 ''RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO E PLESSO URBANO. INCARICO PROGETTAZIONE STRUTTURE DI SOSTEGNO CAPPELLE CIMITERO DI FORNIO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695518 2013 695518 DETERMINAZIONE N. 105 DEL 02-02-2012 ''RILIEVI TOPOGRAFICI CIMITERO URBANO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695503 2013 695503 DETERMINAZIONE N. 280 DEL 08-04-2013 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695470 2013 695470 DETERMINA N. 268 DEL 03/04/2013 ''ADEGUAMENTO IMPIANTI ELETTRICI TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE IMPIANTISTICHE. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695453 2013 695453 DETERMINA N. 260 DEL 29/03/2013 ''INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694699 2013 694699 DETERMINAZIONE N. 74 DEL 23/01/2013. CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE ¿ARGO¿ DI FIDENZA PER LA GESTIONE DEL CANILE COMUNALE E DEL SERVIZIO ACCALAPPIAMENTO CANI. SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA PRESSO IL CANILE COMUNALE. ANNO 2013. SERVIZIO AMBIENTE 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694667 2013 694667 SPESE DI RAPPRESENTANZA 2012 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694162 2013 694162 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 DIRIGENTE SETTORE SERVIZI FINANZIARI E PROGRAMMAZIONE 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 694159 2013 694159 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 691742 2013 691742 DETERMINAZIONE N. 213 DEL 15 MARZO 2013 - ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. I STRALCIO FUNZIONALE''. CONFERIMENTO DI INCARICODI DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L¿ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO AMBIENTE 08/04/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688064 2013 688064 DETERMINAZIONE N. 134 DEL 14/02/2013 - RICORSO ALLA C.T.P. AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO PER COSAP. COMUNE DI FIDENZA 14/02/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688063 2013 688063 DETERMINAZIONE N. 182 DEL 05/03/2013 - COORDINAMENTO DI TAVOLI DI LAVORO INTERNAZIONALI - PROGETTO ''FLOW4YU'' COMUNE DI FIDENZA 05/03/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688062 2013 688062 DETERMINAZIONE N. 81 DEL 23/01/2013 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI. COMUNE DI FIDENZA 23/01/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688061 2012 688061 DETERMINAZIONE N.447 DEL 29/05/2012 - REDAZIONE DEI NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. CONFERIMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688060 2012 688060 DETERMINAZIONE N.1211 DEL 28/12/2012 - ''VERIFICHE DI VULNERABILITà SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. RIMODELLAZIONE DI STRUTTURA PRESSO LA SCUOLA MATERNA DON MILANI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 28/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688059 2012 688059 DETERMINAZIONE N.260 DEL 22/03/2012 - PIANO DEGLI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI. AMPLIAMENTO DEI CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO ESTERNO PER DIREZIONE LAVORI OPERE STRUTTURALI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN ESECUZIONE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688058 2012 688058 DETERMINAZIONE N.282 DEL 28/03/2012 - RILIEVI PLANO ALTIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA.CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 28/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688057 2012 688057 DETERMINAZIONE N.364 DEL 23/04/2012 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE INTERSEZIONE VIA ALFIERI, TRENTO, EMANUELLI''. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO ALLO STUDIO TECNICO FERRI E PEREGO PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. COMUNE DI FIDENZA 23/04/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688056 2012 688056 DETERMINAZIONE N.438 DEL 22/05/2012 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2012''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. ANTONIO BONI'' COMUNE DI FIDENZA 22/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688055 2012 688055 DETERMINAZIONE N.480 DEL 6/6/2012 - GRANDE EVENTO DI PROMOZIONE DEL CENTRO STORICO: ASSISTENZA TECNICA. COMUNE DI FIDENZA 06/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688054 2012 688054 DETERMINAZIONE N.548 DEL 21/06/2012 - ''PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO.AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER IL COLLAUDO STATICO DELLE OPERE IN C.A.IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 21/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688053 2012 688053 DETERMINAZIONE N.518 DEL 14/06/2012 - ''AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2012. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE'' COMUNE DI FIDENZA 14/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688052 2012 688052 DETERMINAZIONE N.478 DEL 04/06/2012 - ''TANGENZIALE SUD DI FIDENZA - 2esimo LOTTO. AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOM. LINO PINI PER COMPLETAMENTO DELLE OPERAZIONI TOPOGRAFICHE E CATASTALI'' COMUNE DI FIDENZA 04/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688051 2012 688051 DETERMINAZIONE N.851 DEL 25/10/2012 - ''RILIEVI TOPOGRAFICI, FESSURIMETRICI, GEOMETRICI E MATERICI DEI DISSESTI RILEVABILI NEL CIMITERO URBANO. IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 25/10/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688050 2012 688050 DETERMINAZIONE N.73 DEL 24/01/2012 - ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO ASSISTENZIALE CASA RABAIOTTI. PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 24/01/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688049 2012 688049 DETERMINAZIONE N.587 DEL 04/07/2012 - ''LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE ONGARO CREMONINI.'' AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONAEL PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA COMUNE DI FIDENZA 04/07/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688048 2011 688048 DETERMINAZIONE N. 754 DEL 24/08/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE NUOVO DEPOSITO DI BICICLETTE. INCARICO COLLAUDATORE. COMUNE DI FIDENZA 24/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688047 2011 688047 DETERMINAZIONE N. 726 DEL 10/08/2011 - RIQUALIFICAZIONI DI IMPIANTI SPORTIVI 2011. REALIZZAZIONE DI SKATE PARK IN FIDENZA. INDAGINE PREVISIONALE DI IMPATTO ACUSTICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688046 2011 688046 DETERMINAZIONE N. 680 DEL 26/07/2011 - AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2011. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE. COMUNE DI FIDENZA 26/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688045 2011 688045 DETERMINAZIONE N. 676 DEL 22/07/2011 - VALUTAZIONE DELLA RESISTENZA AL FUOCO SCUOLA COLLODI. COMUNE DI FIDENZA 22/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688044 2011 688044 DETERMINAZIONE N. 650 DEL 15/07/2011 - INTERVENTO DI ELIMINAZIONE DI OPERE INCONGRUE NELL'EX COLLEGIO DEI GESUITI DA DESTINARE A SEDE DEL CENTRO DI CULTURA EUROPEO SIGERIC. RICOGNIZIONE FINALE QUADRO ECONOMICO ED ESECUZIONE INTERVENTO DI COMPLETAMENTO. COMUNE DI FIDENZA 15/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688043 2011 688043 DETERMINAZIONE N. 631 DEL 12/07/2011 - ''COMPLETAMENTO TANGENZIALE SUD NEL TRATTO TRA IL TORRENTE ROVACCHIA E L'INCROCIO DI CABRIOLO''. AFFIDAMENTO INCARICO PER PROGETTAZIONE DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL PONTE ROVACCHIA. COMUNE DI FIDENZA 12/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688042 2011 688042 DETERMINAZIONE N. 621 DEL 5/07/2011 - ''LAVORI DI COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE ALLE CARZOLE''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 05/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688041 2011 688041 DETERMINAZIONE N. 605 DEL 30/06/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE DEPOSITO BICICLETTE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. COMUNE DI FIDENZA 30/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688040 2011 688040 DETERMINAZIONE N. 592 DEL 24/06/2011 - ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 24/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688039 2011 688039 DETERMINAZIONE N. 500 DEL 27/05/2011 - DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA ED ASSISTENZA AL COLLAUDO STATICO PER LAVORI ''MIGLIORAMENTO SISMICO SCUOLA IL SEME''. COMUNE DI FIDENZA 27/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688038 2011 688038 DETERMINAZIONE N. 834 DEL 22/09/2011 - LAVORI URGENTI STRAORDINARI DI RIFACIMENTO DELLA COPERTURA DEL CAMPO SINTETICO C/O IL CENTRO SPORTIVO BALLOTTA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/09/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688037 2011 688037 DETERMINAZIONE N. 1033 DEL 22/11/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO STUDIO DI IMPATTO ARCHEOLOGICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688036 2011 688036 DETERMINAZIONE N. 1157 DEL 22/12/2011 - RESTAURO DELLA CAMERA ACUSTICA DEL TEATRO MAGNANI. ESECUZIONE DI RICERCHE D'ARCHIVIO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688035 2011 688035 DETERMINAZIONE N. 1219 DEL 29/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER FRAZIONAMENTO AREA. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688034 2011 688034 DETERMINAZIONE N. 1098 DEL 07/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI BONIFICHE ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 07/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688033 2012 688033 DETERMINAZIONE N. 1069 DEL 01/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI SONDAGGI STRATIGRAFICI. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688032 2011 688032 DETERMINAZIONE N. 995 DEL 10/11/2011 - STUDIO GEOLOGICO ED INDAGINI GEOGNOSTICHE CORRELATE A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE PRELIMINARE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO SITO IN FIDENZA (PR) LOC. VILLA FERRO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/11/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688031 2011 688031 DETERMINAZIONE N. 291 DEL 22/03/2011 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI PER L'ANNO 2005. AFFIDAMENTO DI INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688030 2011 688030 DETERMINAZIONE N. 463 DEL 13/05/2011 - REALIZZAZIONE IMPIANTO ''TERRE VERDIANE'' PER IL RECUPERO DEI MATERIALI DI DEMOLIZIONE. DEFINIZIONE DI PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PUBBLICA IN VARIANTE AL P.R.G. PROGETTO DEFINITIVO. APPALTO INTEGRATO PER COSTRUZIONE E GESTIONE DI IMPIANTO. CONSULENZA LEGALE. AFFIDAMENTO DI INCARICO. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE 241/2011. COMUNE DI FIDENZA 13/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688029 2011 688029 DETERMINAZIONE N. 300 DEL 25/03/2011 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. MARCOBARILLI. COMUNE DI FIDENZA 25/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688028 2011 688028 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11/03/2011 - INDIVIDUAZIONE DI AREE PER SEPOLCRI PRIVATI. CONCESSIONE DI AREE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI PRESSO I CIMITERI COMUNALI. COMUNE DI FIDENZA 11/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688027 2011 688027 DETERMINAZIONE N. 231 DEL 01/03/2011 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2011''. RILIEVI CELIRIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA. CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 01/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688026 2011 688026 DETERMINAZIONE N. 125 DEL 01/02/2011 - REALIZZAZIONE DI NUOVO CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE''. INDAGINE GEOLOGICHE A SUPPORTO DEL PROGETTO DEFINITIVO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/02/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688025 2011 688025 DETERMINAZIONE N. 104 DEL 31/01/2011 - FORNITURA E POSA DEGLI IMPIANTI DI MOTORIZZAZIONE DELLE SCENE DELLA CAMERA ACUSTICA. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 31/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688024 2011 688024 DETERMINAZIONE N. 84 DEL 26/01/2011 - PROGETTAZIONE DEFINITIVA DEL NUOVO CENTRO SOCIO - ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE'' COMUNE DI FIDENZA 26/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688023 2011 688023 SPESE RAPPRESENTANZA 2011 COMUNE DI FIDENZA 22/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688022 2010 688022 2010 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 21/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688021 2010 688021 2009 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 20/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688020 2010 688020 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688019 2010 688019 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688018 2012 688018 PIANO TRIENNALE DELLA PERFORMANCE 2012 - 2014 COMUNE DI FIDENZA 18/01/2012 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688017 2011 688017 RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2011 COMUNE DI FIDENZA 17/01/2011 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688016 2010 688016 TRATTAMENTO ECONOMICO E CURRICULA DEGLI AMMINISTRATORI COMUNE DI FIDENZA 16/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688015 2010 688015 CURRICULA POSIZIONI ORGANIZZATIVE COMUNE DI FIDENZA 15/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688014 2013 688014 CURRICULA E RETRIBUZIONI DIRIGENTI COMUNE DI FIDENZA 14/01/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI