Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
Registro Anno Numero Oggetto Proponente Data Inizio Pubb. Data Fine Pubb. Tipo Documento Documenti
2017 / 480 0 COMUNE DI BUSSETO - AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CAT. GIURIDICA C AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D. LGS. 165/2001 RISORSE UMANE 30/03/2017 06/04/2017 ALBO Documenti
2017 / 479 0 COMUNE DI SAN LAZZARO DI SAVENA - AVVISO DI PROCEDURA ESPLORATIVA PER PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI DIVERSE (ART. 30 - D.L.GS 165/2001) – MOBILITA’ FINALIZZATA AL TRASFERIMENTO DI UN “ISTRUTTORE DIRETTIVO - COLLABORATORE AMMINISTRATIVO E/O CONTABILE” CAT. D1 – SETTORE STRATEGIE, ORGANIZZAZIONE E CONTROLLO. RISORSE UMANE 30/03/2017 10/04/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 478 0 COMUNE DI RAVENNA - DIVERSI AVVISI PER INDIZIONE PROCEDURE DI MOBILITà FRA ENTI RELATIVI A SEGUENTI PROFILI - ISTRUTTORE DIRETTIVO VIGILANZA CAT D - ISTRUTTORE DIRETTIVO PEDAGOGICO COORDINATORE CAT D - ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT C - ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT D RISORSE UMANE 30/03/2017 11/04/2017 ALBO Documenti
2017 / 477 0 AVVISI DI SELEZIONE INDETTI DAL COMUNE DI RAVENNA, PER PROCEDURA DI MOBILITà TRA ENTI , RELATIVI A DUE PROFILI, UN CAT B ED UN CAT C. RISORSE UMANE 30/03/2017 24/04/2017 ALBO Documenti
2017 / 476 0 COMUNE DI BUSSETO - AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE - CAT. GIURIDICA C AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D. LGS. 165/2001 RISORSE UMANE 30/03/2017 18/04/2017 ALBO Documenti
2017 / 475 0 COMUNE DI CERVIA - AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE PER LA MOBILITà VOLONTARIA ESTERNA AI SENSI DELL’ART. 30 COMMA 1 DEL D. LGS. 165/2001, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CAT. D1 DA ASSEGNARE AI SERVIZI ALLA CITTADINANZA DEL SETTORE CULTURA TURISMO E SERVIZI AL CITTADINO. RISORSE UMANE 30/03/2017 28/04/2017 ALBO Documenti
2017 / 474 0 COMUNE DI SAN BENEDETTO PO (MN) - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA, MEDIANTE PROCEDURA DI MOBILITA’ VOLONTARIA FRA ENTI DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE” CATEGORIA GIURIDICA C A TEMPO INDETERMINATO A TEMPO PIENO IL RESPONSABILE RISORSE UMANE 30/03/2017 24/04/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 473 0 AVVISO DI DEPOSITO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 30/03/2017 07/04/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 472 2017 212 SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA. RESTITUZIONE CREDITI SU FIDENZA CARD. U.O. CONTABILITA', IVA, INVENTARI 30/03/2017 14/04/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 471 0 ORDINANZA SINDACALE N. 5 DEL 27 MARZO 2017 AVENTE AD OGGETTO ''ATTIVAZIONE CENTRO OPERATIVO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE IN OCCASIONE DELL'EVENTO A RILEVANTE IMPATTO LOCALE 68 MILANO - BUSSETO DEL 1 APRILE 2017'' SINDACO 30/03/2017 07/04/2017 ATTI AMMINISTRATIVI tipdoc8
2017 / 470 2017 211 REFERENDUM COSTITUZIONALE 4 DICEMBRE 2016. SPESE ANTICIPATE DAL COMUNE. APPROVAZIONE DEL RENDICONTO. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 30/03/2017 14/04/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 469 0 POSTA CERTIFICATA: - RICHIESTA PUBBLICAZIONE ATTI (DELIBERAZIONI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N. 021 E 022 DEL 21.03.2017 - LETT. N. 02003 DEL 29.03.2017. PROTOCOLLO E ARCHIVIO 30/03/2017 09/04/2017 ALTRI AVVISI Documenti
2017 / 468 0 AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE MEDIANTE PROCEDURA COMPARATIVA PER SOLI TITOLI DI UN REVISORE CONTABILE INDIPENDENTE PER LA VERIFICA E CERTIFICAZIONE DELLE SPESE SOSTENUTE NELL’AMBITO DEL PROGETTO S.P.R.A.R. (SISTEMA DI PROTEZIONE PER RICHIEDENTI ASILO E RIFUGIATI) DI CUI AL D.M. 10.08.2016 A VALERE SUL FONDO NAZIONALE PER LE POLITICHE E I SERVIZI DELL'ASILO. SERVIZI SOCIALI 30/03/2017 14/04/2017 ALTRI AVVISI Documenti
2017 / 467 0 PROCEDURA COMPARATIVA PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI UN INCARICO DI CONSULENZA A SUPPORTO ALL’UFFICIO SEGRETERIA ED UFFICIO PERSONALE IL PERIODO APRILE - SETTEMBRE 2017 ALLE CONDIZIONI DI SEGUITO INDICATE. RISORSE UMANE 29/03/2017 28/04/2017 BANDI Documenti
2017 / 466 0 SELEZIONE COORDINATORE PEDAGOGICO CAT. D: ELENCO AMMESSI/ESCLUSI ALLA VALUTAZIONE DEI TITOLI RISORSE UMANE 29/03/2017 28/04/2017 BANDI tipdoc8
2017 / 465 2017 209 LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI”. CUP B57H15001010009. CIG 6662096788. PROROGA TERMINE ULTIMAZIONE. SERVIZIO INFRASTRUTTURE 29/03/2017 13/04/2017 DETERMINE tipdoc8
2017 / 464 2017 206 LOCAZIONE DI PORZIONE DI EDIFICIO COMUNALE IN LARGO CREMONINI. AGGIORNAMENTO DELLA PIGIONE PERIODO 1 GENNAIO – 31 DICEMBRE 2017. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 29/03/2017 13/04/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 463 2017 205 LOCAZIONE DI VANI IN PIAZZA L. LONGO A POSTE ITALIANE S.P.A. PIGIONE. AGGIORNAMENTO. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 29/03/2017 13/04/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 462 2017 207 BANDO DI GARA DI PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “RESTAURO CONSERVATIVO DELLO SCALONE MONUMENTALE DI ORSOLINE FIDENZA”. CUP B52C16000050007 CIG 6909784623. NOMINA SEGGIO DI GARA E COMMISSIONE GIUDICATRICE. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 29/03/2017 13/04/2017 DETERMINE tipdoc8
2017 / 461 2017 204 PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2014 – RESTITUZIONE BENEFICIARI CONTRIBUZIONE PRESTAZIONI INTEGRATIVE. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. SERVIZI SOCIALI 29/03/2017 13/04/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 460 2017 203 REFERENDUM POPOLARI DEL 28 MAGGIO 2017. COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE. AUTORIZZAZIONE PRESTAZIONI LAVORO STRAORDINARIO. IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 29/03/2017 13/04/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 459 2017 202 DIMISSIONI ANTICIPATE E SUCCESSIVA ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE”, CAT. C, DI ZANICHELLI MARGHERITA. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 29/03/2017 13/04/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 458 2017 200 PROGETTO SPRAR “TERRA D'ASILO” TRIENNIO 2017-2019 (DECRETO MINISTERO DELL'INTERNO 10 AGOSTO 2016). ATTIVAZIONE PROCEDURA COMPARATIVA PER SOLI TITOLI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI UN REVISORE CONTABILE INDIPENDENTE. SERVIZI SOCIALI 29/03/2017 13/04/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 457 2017 199 FORNITURA DI PALI E TARGHE PER TOPONOMASTICA. RDO 1464994 CIG Z5F1CB7511. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ED IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO INFRASTRUTTURE 29/03/2017 13/04/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 456 2017 193 PARTECIPAZIONE DI TRE DIPENDENTI ALLA GIORNATA FORMATIVA DAL TITOLO “CORSO DI FORMAZIONE BASE SULL’ACQUISTO DI BENI E SERVIZI ” ORGANIZZATO DA MAGGIOLI SPA A BOLOGNA PER IL GIORNO 30 MARZO 2017 – AUTORIZZAZIONE E CONTESTUALE IMPEGNO DELLA SPESA CORRISPONDENTE. RISORSE UMANE 29/03/2017 13/04/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 455 2017 188 LAVORI DI BONIFICA PER SVERSAMENTO DI GASOLIO IN STRADA COMUNALE BASSA. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO INFRASTRUTTURE 29/03/2017 13/04/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 454 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà SULLA STRADA PROVINCIALE DEI DUE PONTI ALL'INTERNO DEL CENTRO ABITATO PER PRESENZA DI FABBRICATO PERICOLANTE POSTO IN LOC. CASTIONE MARCHESI, 125. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 28/03/2017 12/04/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 453 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO BOLZONI LUCA - VOLPI GIORGIA SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 25/03/2017 02/04/2017 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2017 / 452 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE MATRIMONIO BENEDETTO MARCO - MAMBRIANI IRENE SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 25/03/2017 02/04/2017 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2017 / 451 0 PUBBLICAZIONE ATTO DI MATRIMONIO: GATTI UMBERTO - LEWKOWICZ GABRIELLE ANN SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 25/03/2017 02/04/2017 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2017 / 450 0 SOGIS SRL: VALUTAZIONE DEI TITOLI E CONVOCAZIONE PROVA ORALE PER LA SELEZIONE RESPONSABILE AREA TECNICA RISORSE UMANE 24/03/2017 23/04/2017 BANDI Documenti
2017 / 449 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN STRADA COMUNALE DELLA BASSA PER LAVORI DI ASFALTATURA. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 24/03/2017 08/04/2017 ALBO Documenti
2017 / 448 0 POSTA CERTIFICATA: RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE DEGLI ''AVVISI AI CREDITORI''- A.Q. N 220/2014 DEL 04/12/2014 - C.A. N 36 DEL 07/03/2016 [RFI-DPR_DTP_MI.ULS\A0011\P\2017\0001314] PROTOCOLLO E ARCHIVIO 24/03/2017 23/04/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 447 0 AVVISO DI DEPOSITO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 23/03/2017 31/03/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 446 0 AVVISO DI DEPOSITO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 23/03/2017 31/03/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 445 2017 201 AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI CONSULENZA A SUPPORTO ALL’UFFICIO SEGRETERIA ED UFFICIO PERSONALE IL PERIODO APRILE - SETTEMBRE 2017. APPROVAZIONE. RISORSE UMANE 23/03/2017 07/04/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 444 2017 198 NOMINA DELL'ARCH. CECILIA AMIGHETTI A SUPPLENTE PER STIPULA DI ATTO PER CONCESSIONE SUPERFICIARIA DI AREA PRESSO IL CIMITERO DI CASTIONE MARCHESI. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 22/03/2017 06/04/2017 DETERMINE tipdoc8
2017 / 443 0 ATTO PUBBLICAZONI DI MATRIMONIO BALESTRA FEDERICO SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 22/03/2017 30/03/2017 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2017 / 442 0 AVVISO DI RILASCIO DEL PERMESSO DI COSTRUIRE N. 39_2016. SUE IMPRESA 22/03/2017 21/04/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8  tipdoc8
2017 / 441 2017 186 SERVIZIO TRIENNALE DI MANUTENZIONE DEI PRESIDI ANTINCENDIO 2017-2019. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E IMPEGNO DI SPESA. CIG 6856393A7C IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 22/03/2017 06/04/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 440 2017 185 ADEGUAMENTO ALLE NORME DI SICUREZZA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL CAMPO SPORTIVO BALLOTTA. REALIZZAZIONE AREA FITNESS ALL’APERTO. OPERE EDILI PER REALIZZAZIONE AREA ATTREZZATA E FORNITURA MATTONELLE ANTIRAUMA. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA. SERVIZIO IMMOBILI 22/03/2017 06/04/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 439 0 AVVISO DI DEPOSITO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 22/03/2017 30/03/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 437 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA COSTA PER LAVORI DI SISTEMAZIONE DI LASTRE IN LUSERNA, CADITOIE E POZZETTI POSTI SULLA SEDE STRADALE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 21/03/2017 05/04/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 424 0 AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI 1 POSTO DI ISTRUTTORE CONTABILE – CAT. C TEMPO PIENO ED INDETERMINATO ‘PRESSO IL COMUNE DI SOLIGNANO- SETTORE FINANZIARIO AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001. RISORSE UMANE 21/03/2017 18/04/2017 ALBO Documenti
2017 / 423 0 AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO – CAT. D TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE PRESSO IL COMUNE DI SOLIGNANO- SETTORE TECNICO AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001. RISORSE UMANE 21/03/2017 18/04/2017 ALBO Documenti
2017 / 420 0 MANIFESTO REVISIONE GENERALE DELLE PATENTI DI ABILITAZIONE ALL'USO DEI GAS TOSSICI RILASCIATE O REVISIONATE NEL PERIODO 1 GENNAIO-31 DICEMBRE 2012 SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 21/03/2017 16/10/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 403 2017 197 ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE”, CAT. C1, DI EMANUELA CHIERICI PRESSO IL SERVIZIO ENTRATE. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 20/03/2017 04/04/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 402 0 LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DELLE ALI EST E OVEST DEL CAMPO N. 1 DEL CIMITERO DI FIDENZA. PUBBLICAZIONE AVVISO AI CREDITORI IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 20/03/2017 04/04/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 401 2017 195 RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31 DICEMBRE 2016 DI COMPETENZA DEL SETTORE “SERVIZI AMMINISTRATIVI” AI FINI DELL'APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 20/03/2017 04/04/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 400 2017 41 APPALTO DI SERVIZI ASSICURATIVI PERIODO 01.07.2017 – 31.12.2019. DISPOSIZIONI RELATIVE ALL'AFFIDAMENTO. U.O AFFARI GENERALI 20/03/2017 04/04/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 399 2017 40 TORNEO TRIANGOLARE DI CALCIO ORGANIZZATO DA A.S.D. TEAM FIDENZA. CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. U.O. PROGRAMMAZIONE E AMMINISTRAZIONE 20/03/2017 04/04/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 398 2017 39 CONFERIMENTO CITTADINANZA BENEMERITA A VOLONTARI DEL CENTRO PER LA TUTELA DEI DIRITTI DEI MALATI O.N.L.U.S. STAFF DEL SINDACO - DELIBERE DETERMINE 20/03/2017 04/04/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 397 2017 38 GIORNATA MONDIALE DELL'AUTISMO. CONCESSIONE PATROCINIO E SOSTEGNO ALL'INIZIATIVA. SERVIZI SOCIALI 20/03/2017 04/04/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 396 2017 37 FONDO SOCIALE MOBILITA': ATTUAZIONE DGR 1982/2015. ACCORDO REGIONALE TARIFFE AGEVOLATE DI ABBONAMENTO ANNUALE DI TRASPORTO A FAVORE DI CATEGORIE SOCIALI ANNI 2016 – 2018. TARIFFE ANNO 2017. SERVIZI SOCIALI 20/03/2017 04/04/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 395 2017 36 BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2017/2019 E RELATIVO PEG 2017/2019. VARIAZIONI. RISORSE UMANE 20/03/2017 04/04/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 394 2017 35 BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2017/2019. VARIAZIONE DI CASSA (ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. D), D.LGS. N. 267/2000) U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 20/03/2017 04/04/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 393 2017 34 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2017-2019 (ART. 169 DEL D.LGS. N. 267/2000). APPROVAZIONE. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 20/03/2017 04/04/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 392 2017 33 RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA PALAZZO PORCELLINI. APPROVAZIONE STUDIO DI FATTIBILITA'. SERVIZIO IMMOBILI 20/03/2017 04/04/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 391 2017 32 INIZIATIVA “RUGBY TOTS” ORGANIZZATA DA KIDS RUGBY A.S.D.. CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE. U.O. PROGRAMMAZIONE E AMMINISTRAZIONE 20/03/2017 04/04/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 390 2017 31 FESTA DELLA DONNA 2017. MANIFESTAZIONI CULTURALI DEL MESE DI MARZO. CONCESSIONE DI VANTAGGI ECONOMICI. CULTURA E TURISMO 20/03/2017 04/04/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 389 2017 30 RICONOSCIMENTO ''ONORE AL MERITO DELLE DONNE''. NOMINA TERZO MEMBRO COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE DELLE CANDIDATURE. CULTURA E TURISMO 20/03/2017 04/04/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 388 2017 29 RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA SCUOLA ELEMENTARE COLLODI. APPROVAZIONE STUDIO DI FATTIBILITA'. SERVIZIO IMMOBILI 20/03/2017 04/04/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 387 2017 28 20^ EDIZIONE DELLA MARATONA DELLE TERRE VERDIANE DENOMINATA “SOJASUN VERDIMARATHON”. AUTORIZZAZIONE, PATROCINIO DEL COMUNE E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. U.O. PROGRAMMAZIONE E AMMINISTRAZIONE 20/03/2017 04/04/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 386 2017 27 NIDO D'INFANZIA 'L'AQUILONE' - APPLICAZIONE RETTE A TEMPO CORTO ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 20/03/2017 04/04/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 385 2017 26 CONVENZIONE CON L’AGENZIA DELLE ENTRATE PER LA PARTECIPAZIONE DEL COMUNE ALL'ATTIVITA' DI ACCERTAMENTO FISCALE. INTEGRAZIONE. ENTRATE 20/03/2017 04/04/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 384 2017 21 APPROVAZIONE PIANO DI RECUPERO DELLE SOMME ILLEGITTIMAMENTE STANZIATE ED EROGATE NEL PERIODO 2008 - 2011 SUL FONDO DELLE RISORSE DECENTRATE DEL PERSONALE DEL COMPARTO. RISORSE UMANE 20/03/2017 04/04/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 383 2017 194 RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31 DICEMBRE 2016 DI COMPETENZA DEL SETTORE “SERVIZI TECNICI” AI FINI DELL'APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE. SERVIZI TECNICI 20/03/2017 04/04/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 382 2017 192 OGGETTO: RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31 DICEMBRE 2016 DI COMPETENZA DEL SERVIZIO BILANCIO AI FINI DELL'APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 20/03/2017 04/04/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 381 2017 191 RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31 DICEMBRE 2016 DI COMPETENZA DEL SERVIZIO ENTRATE AI FINI DELL'APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE. ENTRATE 20/03/2017 04/04/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 378 2017 190 CONCESSIONE DELL’ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO TRE FIGLI MINORI E DELL’ASSEGNO DI MATERNITà, AI SENSI DEGLI ARTICOLI 65 E 66 DELLA LEGGE 23 DICEMBRE 1998, N. 448. SERVIZI SOCIALI 17/03/2017 01/04/2017 DETERMINE tipdoc8
2017 / 377 2017 189 ALLOGGI DI E.R.P. ASSEGNAZIONE PER EMERGENZA ABITATIVA – G.M.J E D.L.G. SERVIZI SOCIALI 17/03/2017 01/04/2017 DETERMINE tipdoc8
2017 / 376 2017 187 PARCOMETRI. SVOLGIMENTO DELLE PRESTAZIONI RELATIVE AL RITIRO PROVENTI ED ACCREDITO IN BANCA. NUOVO AFFIDAMENTO ALLA CASSA DI RISPARMIO DI PARMA E PIACENZA. PROROGA DEL SERVIZIO DI CONTA MONETA METALLICA ED ACCREDITO IN BANCA ALLA DITTA I.V.R.I. SERVIZIO INFRASTRUTTURE 16/03/2017 31/03/2017 DETERMINE tipdoc8
2017 / 375 2017 184 PROVENTI DERIVANTI DAL SERVIZIO DI MENSA. MESE DI GENNAIO 2017. ACCERTAMENTO DELL'ENTRATA. U.O. CONTABILITA', IVA, INVENTARI 16/03/2017 31/03/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 374 2017 180 AFFIDAMENTO PER IL TRIENNIO 2017/2019 INCARICO MEDICO COMPETENTE PER LA SORVEGLIANZA SANITARIA. ART. 18, C.1, D.LGS. 81/2008. CIG ZE21D848AB. ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA. RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 166/2017. RISORSE UMANE 15/03/2017 30/03/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 373 2017 179 MANIFESTAZIONI CULTURALI DEL MESE DI MARZO 2017. CONCESSIONE DI VANTAGGI ECONOMICI E PATROCINII. IIesimo CULTURA E TURISMO 15/03/2017 30/03/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 372 2017 181 INDENNITà TURNO DA RICONOSCERE AL PERSONALE DIPENDENTE SERVIZIO P.M. PERIODO MARZO -DICEMBRE 2017: IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 15/03/2017 30/03/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 371 2017 178 PARTECIPAZIONE DI DUE DIPENDENTI AL CORSO DI FORMAZIONE “LA NORMATIVE SULLE ASSENZA ALLA LUCE DELLA PIÙ RECENTE GIURISPRUDENZA ” ORGANIZZATO A COLLECCHIO PER IL GIORNO 16 MARZO 2017 – AUTORIZZAZIONE E CONTESTUALE IMPEGNO DELLA SPESA CORRISPONDENTE . CIG Z591DC3500. RISORSE UMANE 15/03/2017 30/03/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 370 2017 177 SERVIZIO BILANCIO. PROLUNGAMENTO DELLA TRASFORMAZIONE TEMPORANEA, DA TEMPO PIENO A PART TIME, DEL COMANDO IN ENTRATA DI GLORIA BARONI DIPENDENTE DI ASP DISTRETTO DI FIDENZA FINO A TUTTO IL MESE DI MARZO 2017. RISORSE UMANE 15/03/2017 30/03/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 369 2017 183 IMPIANTO FOTOVOLTAICO S. MICHELE CAMPAGNA. SERVIZI DI MANUTENZIONE URGENTI. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA. SERVIZIO IMMOBILI 15/03/2017 30/03/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 368 2017 176 AFFIDAMENTO POLIZZA A COPERTURA DEI RISCHI DELLA RESPONSABILITà CIVILE E VERSO OPERATORI RCT/O PER IL PERIODO 01.07.2017 – 31.12.2019. INDIZIONE DI GARA. U.O AFFARI GENERALI 15/03/2017 30/03/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 367 2017 173 CONTRIBUTO PER L'ACQUISTO DI LIBRI DI TESTO EX L. 448/1998. ANNO SCOLASTICO 2015/2016. 2^ PARTE. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 15/03/2017 30/03/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 364 0 BANDO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI N. 17 POSTEGGI LIBERI NEL MERCATO DEL SABATO APPARTENENTI AI SETTORI ALIMENTARE/NON ALIMENTARE. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 14/03/2017 06/04/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 363 0 BANDO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI N. 14 POSTEGGI LIBERI NEL MERCATO DEL MERCOLEDI APPARTENENTI AI SETTORI ALIMENTARE/NON ALIMENTARE. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 14/03/2017 06/04/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 362 0 AVVISI PUBBLICI DI MOBILITà VOLONTARIA ESTERNA AI SENSI DELL’ART. 30 COMMA 1 DEL D. LGS. 165/2001, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI DIVERSI PROFILI, INDETTI DAL COMUNE DI CERVIA - SCADENZA 12 APRILE P.V. RISORSE UMANE 14/03/2017 13/04/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 350 0 AVVISO DI PROCEDURA ESPLORATIVA PER PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI DIVERSE (ART. 30 - D.L.GS 165/2001) – MOBILITA’ FINALIZZATA ALLA EVENTUALE COPERTURA DI DUE POSTI DI “ISTRUTTORE – AGENTE DI P.M.” CAT. C – SETTORE POLIZIA MUNICIPALE DEL COMUNE DI SAN LAZZARO DI SAVENA (BO) RISORSE UMANE 10/03/2017 04/04/2017 ALBO Documenti
2017 / 348 0 AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO, CATEGORIA GIURIDICA C, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, PRESSO IL COMUNE DI LESIGNANO DE’ BAGNI AI SENSI ART. 30 D.LGS. 165/2001 RISORSE UMANE 10/03/2017 10/04/2017 ALBO Documenti
2017 / 347 0 DECRETO PREFETTIZIO DI AUTORIZZAZIONE A LLA MODIFICA DEL COGNOME. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 10/03/2017 09/04/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 340 0 PROCEDURA DI MOBILITà FRA ENTI INDETTA AI SENSI DELL'ART 30 DEL DLGS 165/01 INDETTA DAL COMUNE DI RAVENNA PER UN POSTO CAT D CON PROFILO AMMINISTRATIVO CONTABILE. SCADENZA 7 APRILE 2017 RISORSE UMANE 09/03/2017 07/04/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 315 0 ISTANZA DI MODIFICA COGNOME: ARMASARI LARISA SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 02/03/2017 01/04/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 311 0 ELENCO OGGETTI RINVENUTI NEL MESE DI FEBBRAIO 2017 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 02/03/2017 01/04/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2016 / 1252 0 POSTA CERTIFICATA: RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE ALBO PRETORIO - COMUNE DI FIDENZA PROTOCOLLO E ARCHIVIO 01/09/2016 31/03/2017 ALTRI AVVISI Documenti
2014 / 728965 2014 728965 DETERMINA N. 177 DEL 01.03.2014 PROLUNGAMENTO SCATOLARE RIO VENZOLA. INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/03/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 726953 2014 726953 ''ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX DISCARICA DI VALLICELLA. CONFERIMENTO DI DETREMINA N. 129 DEL 14/02/2014. INCARICO DI DIREZIONE LAVORI ECOORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N. 98 DEL 6 FEBBRAIO 2014 SERVIZIO AMBIENTE 19/02/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 723001 2014 723001 DET. 17/2014. INCARICO PROFESSIONALE CSE BONIFICA AREA EX CARBOCHIMICA SERVIZIO AMBIENTE 15/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722697 2014 722697 DETERMINA N. 1025 DEL 07/12/2013 - INCARICO PROFESSIONALE RIQUALIFICAZIONE IMPIANTISTICA CCN PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722696 2014 722696 DETERMINA N. 1001 DEL 29/11/2013 - INCARICO COORDINATORE SICUREZZA PIAZZA STAZIONE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2013 / 720156 2013 720156 DETERMINAZIONE N. 788 DEL 25/09/2013 ''ELABORAZIONE NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. PRESTAZIONI PROFESSIONALI. INTEGRAZIONE.'' PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 12/12/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 718720 2013 718720 INCARICO DI PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE E PRESTAZIONI ACCESSORIE PER LA COSTRUZIONE DELLA NUOVA ROTATORIA ALLA CONFLUENZA DI VIA GRAMSCI CON VIA XXIV MAGGIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 29/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 717404 2013 717404 DETERMINAZIONE N. 924 DEL 04/11/2013 - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICI SCOLASTICI 2013 SERVIZIO IMMOBILI 19/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 714711 2013 714711 ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE CA' RABAIOTTI. D.L. OPERE STRUTTURALI E COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICHI SERVIZIO IMMOBILI 24/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 712557 2013 712557 DETERMINAZIONE N. 792 DEL 26/09/2013 - RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. SERVIZIO IMMOBILI 04/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 709024 2013 709024 DETERMINAZIONE N. 700 DEL 29/08/2013.PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2013. CIG 5096446847 - CUP 12000190004. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. CONFERIMENTO DI INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DIESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 05/09/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707845 2013 707845 DETERMINA N. 682 DEL 20/08/2013 ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2013. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE'' RECUPERO 26/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707206 2013 707206 DETERMINAZIONE N. 668 DEL 12/08/2013 - AFFIDAMENTO COLLAUDO STATICO PALAZZO PORCELLINI. SERVIZIO IMMOBILI 19/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 705528 2013 705528 DETERMINA N. 634 DEL 30 LUGLIO 2013 - DICHIARAZIONE DI RISPONDENZA ALLA NORMATIVA IMPIANTI ELETTRICI NEGLI EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DI INCARICO SERVIZIO IMMOBILI 01/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 704166 2013 704166 DETERMINAZIONE N. 600 DEL 18/07/2013. LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIE TRENTO-ALFIERI-EMANUELLI. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 22/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 703745 2013 703745 DET. N. 583 DEL 11/07/2013. CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI MERITO IN EDIFICIO RESIDENZIALE SITO IN VIA DON PRIMO MAZZOLARI N. 18 DX. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 699816 2013 699816 VIABILITà SUD PRIMA FASE, IIesimo STRALCIO. AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/06/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697753 2013 697753 INTERSEZIONE VIA DELLE CARZOLE ¿ VIA MARCONI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PROGETTAZIONE PRELIMINARE E DEFINITIVA. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697670 2013 697670 DETERMINAZIONE N. 455 DEL 28-05-2013 - INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO IL TEATRO STORICO G. MAGNANI. AFFIDAMENTO INDAGINI GEOLOGICHE E ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696299 2013 696299 DETERMINAZIONE N. 1092 DEL 14-12-2012 - VERIFICHE DI VULNERABILITA' SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. ESECUZIONE DI INDAGINI GEOFISICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696295 2013 696295 DETERMINAZIONE N. 430 DEL 16-05-2013 - VERIFICHE SISMICHE EDIFICI COMUNALI. INDAGINI DIAGNOSTICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696150 2013 696150 DETERMINAZIONE N. 424 DEL 15-05-2013 - RIQUALIFICAZIONE E MAPLIAMENTO CIMITERO DI FORNIO.L INDAGINI E STUDI GEOLOGICI A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 20/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695537 2013 695537 DETERMINAZIONE N. 1161 DEL 21-12-2012 ''INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICHI PER IL COLLAUDO STATICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695534 2013 695534 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11-03-2012 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE. INDAGINI GEOLOGICHE E PROGETTAZIONE STRUTTURALE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICHI. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695524 2013 695524 DETERMINAZIONE N. 308 DEL 04-04-2012 ''DIAGNOSTICA STATICA ALBERATURE 2012. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695522 2013 695522 DETERMINAZIONE N. 248 DEL 20-03-2012 ''RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO E PLESSO URBANO. INCARICO PROGETTAZIONE STRUTTURE DI SOSTEGNO CAPPELLE CIMITERO DI FORNIO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695518 2013 695518 DETERMINAZIONE N. 105 DEL 02-02-2012 ''RILIEVI TOPOGRAFICI CIMITERO URBANO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695503 2013 695503 DETERMINAZIONE N. 280 DEL 08-04-2013 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695470 2013 695470 DETERMINA N. 268 DEL 03/04/2013 ''ADEGUAMENTO IMPIANTI ELETTRICI TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE IMPIANTISTICHE. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695453 2013 695453 DETERMINA N. 260 DEL 29/03/2013 ''INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694699 2013 694699 DETERMINAZIONE N. 74 DEL 23/01/2013. CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE ¿ARGO¿ DI FIDENZA PER LA GESTIONE DEL CANILE COMUNALE E DEL SERVIZIO ACCALAPPIAMENTO CANI. SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA PRESSO IL CANILE COMUNALE. ANNO 2013. SERVIZIO AMBIENTE 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694667 2013 694667 SPESE DI RAPPRESENTANZA 2012 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694162 2013 694162 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 DIRIGENTE SETTORE SERVIZI FINANZIARI E PROGRAMMAZIONE 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 694159 2013 694159 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 691742 2013 691742 DETERMINAZIONE N. 213 DEL 15 MARZO 2013 - ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. I STRALCIO FUNZIONALE''. CONFERIMENTO DI INCARICODI DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L¿ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO AMBIENTE 08/04/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688064 2013 688064 DETERMINAZIONE N. 134 DEL 14/02/2013 - RICORSO ALLA C.T.P. AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO PER COSAP. COMUNE DI FIDENZA 14/02/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688063 2013 688063 DETERMINAZIONE N. 182 DEL 05/03/2013 - COORDINAMENTO DI TAVOLI DI LAVORO INTERNAZIONALI - PROGETTO ''FLOW4YU'' COMUNE DI FIDENZA 05/03/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688062 2013 688062 DETERMINAZIONE N. 81 DEL 23/01/2013 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI. COMUNE DI FIDENZA 23/01/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688061 2012 688061 DETERMINAZIONE N.447 DEL 29/05/2012 - REDAZIONE DEI NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. CONFERIMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688060 2012 688060 DETERMINAZIONE N.1211 DEL 28/12/2012 - ''VERIFICHE DI VULNERABILITà SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. RIMODELLAZIONE DI STRUTTURA PRESSO LA SCUOLA MATERNA DON MILANI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 28/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688059 2012 688059 DETERMINAZIONE N.260 DEL 22/03/2012 - PIANO DEGLI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI. AMPLIAMENTO DEI CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO ESTERNO PER DIREZIONE LAVORI OPERE STRUTTURALI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN ESECUZIONE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688058 2012 688058 DETERMINAZIONE N.282 DEL 28/03/2012 - RILIEVI PLANO ALTIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA.CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 28/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688057 2012 688057 DETERMINAZIONE N.364 DEL 23/04/2012 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE INTERSEZIONE VIA ALFIERI, TRENTO, EMANUELLI''. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO ALLO STUDIO TECNICO FERRI E PEREGO PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. COMUNE DI FIDENZA 23/04/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688056 2012 688056 DETERMINAZIONE N.438 DEL 22/05/2012 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2012''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. ANTONIO BONI'' COMUNE DI FIDENZA 22/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688055 2012 688055 DETERMINAZIONE N.480 DEL 6/6/2012 - GRANDE EVENTO DI PROMOZIONE DEL CENTRO STORICO: ASSISTENZA TECNICA. COMUNE DI FIDENZA 06/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688054 2012 688054 DETERMINAZIONE N.548 DEL 21/06/2012 - ''PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO.AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER IL COLLAUDO STATICO DELLE OPERE IN C.A.IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 21/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688053 2012 688053 DETERMINAZIONE N.518 DEL 14/06/2012 - ''AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2012. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE'' COMUNE DI FIDENZA 14/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688052 2012 688052 DETERMINAZIONE N.478 DEL 04/06/2012 - ''TANGENZIALE SUD DI FIDENZA - 2esimo LOTTO. AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOM. LINO PINI PER COMPLETAMENTO DELLE OPERAZIONI TOPOGRAFICHE E CATASTALI'' COMUNE DI FIDENZA 04/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688051 2012 688051 DETERMINAZIONE N.851 DEL 25/10/2012 - ''RILIEVI TOPOGRAFICI, FESSURIMETRICI, GEOMETRICI E MATERICI DEI DISSESTI RILEVABILI NEL CIMITERO URBANO. IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 25/10/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688050 2012 688050 DETERMINAZIONE N.73 DEL 24/01/2012 - ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO ASSISTENZIALE CASA RABAIOTTI. PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 24/01/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688049 2012 688049 DETERMINAZIONE N.587 DEL 04/07/2012 - ''LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE ONGARO CREMONINI.'' AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONAEL PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA COMUNE DI FIDENZA 04/07/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688048 2011 688048 DETERMINAZIONE N. 754 DEL 24/08/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE NUOVO DEPOSITO DI BICICLETTE. INCARICO COLLAUDATORE. COMUNE DI FIDENZA 24/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688047 2011 688047 DETERMINAZIONE N. 726 DEL 10/08/2011 - RIQUALIFICAZIONI DI IMPIANTI SPORTIVI 2011. REALIZZAZIONE DI SKATE PARK IN FIDENZA. INDAGINE PREVISIONALE DI IMPATTO ACUSTICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688046 2011 688046 DETERMINAZIONE N. 680 DEL 26/07/2011 - AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2011. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE. COMUNE DI FIDENZA 26/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688045 2011 688045 DETERMINAZIONE N. 676 DEL 22/07/2011 - VALUTAZIONE DELLA RESISTENZA AL FUOCO SCUOLA COLLODI. COMUNE DI FIDENZA 22/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688044 2011 688044 DETERMINAZIONE N. 650 DEL 15/07/2011 - INTERVENTO DI ELIMINAZIONE DI OPERE INCONGRUE NELL'EX COLLEGIO DEI GESUITI DA DESTINARE A SEDE DEL CENTRO DI CULTURA EUROPEO SIGERIC. RICOGNIZIONE FINALE QUADRO ECONOMICO ED ESECUZIONE INTERVENTO DI COMPLETAMENTO. COMUNE DI FIDENZA 15/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688043 2011 688043 DETERMINAZIONE N. 631 DEL 12/07/2011 - ''COMPLETAMENTO TANGENZIALE SUD NEL TRATTO TRA IL TORRENTE ROVACCHIA E L'INCROCIO DI CABRIOLO''. AFFIDAMENTO INCARICO PER PROGETTAZIONE DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL PONTE ROVACCHIA. COMUNE DI FIDENZA 12/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688042 2011 688042 DETERMINAZIONE N. 621 DEL 5/07/2011 - ''LAVORI DI COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE ALLE CARZOLE''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 05/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688041 2011 688041 DETERMINAZIONE N. 605 DEL 30/06/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE DEPOSITO BICICLETTE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. COMUNE DI FIDENZA 30/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688040 2011 688040 DETERMINAZIONE N. 592 DEL 24/06/2011 - ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 24/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688039 2011 688039 DETERMINAZIONE N. 500 DEL 27/05/2011 - DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA ED ASSISTENZA AL COLLAUDO STATICO PER LAVORI ''MIGLIORAMENTO SISMICO SCUOLA IL SEME''. COMUNE DI FIDENZA 27/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688038 2011 688038 DETERMINAZIONE N. 834 DEL 22/09/2011 - LAVORI URGENTI STRAORDINARI DI RIFACIMENTO DELLA COPERTURA DEL CAMPO SINTETICO C/O IL CENTRO SPORTIVO BALLOTTA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/09/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688037 2011 688037 DETERMINAZIONE N. 1033 DEL 22/11/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO STUDIO DI IMPATTO ARCHEOLOGICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688036 2011 688036 DETERMINAZIONE N. 1157 DEL 22/12/2011 - RESTAURO DELLA CAMERA ACUSTICA DEL TEATRO MAGNANI. ESECUZIONE DI RICERCHE D'ARCHIVIO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688035 2011 688035 DETERMINAZIONE N. 1219 DEL 29/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER FRAZIONAMENTO AREA. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688034 2011 688034 DETERMINAZIONE N. 1098 DEL 07/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI BONIFICHE ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 07/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688033 2012 688033 DETERMINAZIONE N. 1069 DEL 01/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI SONDAGGI STRATIGRAFICI. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688032 2011 688032 DETERMINAZIONE N. 995 DEL 10/11/2011 - STUDIO GEOLOGICO ED INDAGINI GEOGNOSTICHE CORRELATE A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE PRELIMINARE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO SITO IN FIDENZA (PR) LOC. VILLA FERRO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/11/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688031 2011 688031 DETERMINAZIONE N. 291 DEL 22/03/2011 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI PER L'ANNO 2005. AFFIDAMENTO DI INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688030 2011 688030 DETERMINAZIONE N. 463 DEL 13/05/2011 - REALIZZAZIONE IMPIANTO ''TERRE VERDIANE'' PER IL RECUPERO DEI MATERIALI DI DEMOLIZIONE. DEFINIZIONE DI PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PUBBLICA IN VARIANTE AL P.R.G. PROGETTO DEFINITIVO. APPALTO INTEGRATO PER COSTRUZIONE E GESTIONE DI IMPIANTO. CONSULENZA LEGALE. AFFIDAMENTO DI INCARICO. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE 241/2011. COMUNE DI FIDENZA 13/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688029 2011 688029 DETERMINAZIONE N. 300 DEL 25/03/2011 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. MARCOBARILLI. COMUNE DI FIDENZA 25/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688028 2011 688028 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11/03/2011 - INDIVIDUAZIONE DI AREE PER SEPOLCRI PRIVATI. CONCESSIONE DI AREE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI PRESSO I CIMITERI COMUNALI. COMUNE DI FIDENZA 11/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688027 2011 688027 DETERMINAZIONE N. 231 DEL 01/03/2011 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2011''. RILIEVI CELIRIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA. CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 01/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688026 2011 688026 DETERMINAZIONE N. 125 DEL 01/02/2011 - REALIZZAZIONE DI NUOVO CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE''. INDAGINE GEOLOGICHE A SUPPORTO DEL PROGETTO DEFINITIVO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/02/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688025 2011 688025 DETERMINAZIONE N. 104 DEL 31/01/2011 - FORNITURA E POSA DEGLI IMPIANTI DI MOTORIZZAZIONE DELLE SCENE DELLA CAMERA ACUSTICA. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 31/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688024 2011 688024 DETERMINAZIONE N. 84 DEL 26/01/2011 - PROGETTAZIONE DEFINITIVA DEL NUOVO CENTRO SOCIO - ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE'' COMUNE DI FIDENZA 26/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688023 2011 688023 SPESE RAPPRESENTANZA 2011 COMUNE DI FIDENZA 22/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688022 2010 688022 2010 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 21/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688021 2010 688021 2009 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 20/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688020 2010 688020 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688019 2010 688019 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688018 2012 688018 PIANO TRIENNALE DELLA PERFORMANCE 2012 - 2014 COMUNE DI FIDENZA 18/01/2012 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688017 2011 688017 RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2011 COMUNE DI FIDENZA 17/01/2011 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688016 2010 688016 TRATTAMENTO ECONOMICO E CURRICULA DEGLI AMMINISTRATORI COMUNE DI FIDENZA 16/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688015 2010 688015 CURRICULA POSIZIONI ORGANIZZATIVE COMUNE DI FIDENZA 15/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688014 2013 688014 CURRICULA E RETRIBUZIONI DIRIGENTI COMUNE DI FIDENZA 14/01/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI