Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
Registro Anno Numero Oggetto Proponente Data Inizio Pubb. Data Fine Pubb. Tipo Documento Documenti
2017 / 1857 2017 873 STAGIONE DI PROSA E STAGIONE TEATRO RAGAZZI 2017-2018 IN CONVENZIONE CON A.T.E.R. APPROVAZIONE. CULTURA E TURISMO 22/11/2017 07/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1856 2017 872 BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DELLA PRATICA SPORTIVA, ANNO SPORTIVO-AGONISTICO 2017-2018. PUBBLICAZIONE. ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 22/11/2017 07/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1855 2017 898 COOPERATIVE DI GARANZIA. CONVENZIONI. APPROVAZIONE SCHEMI DEFINITIVI E IMPEGNO DI SPESA. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 22/11/2017 07/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1854 2017 879 ADEMPIMENTI PREVISTI PER LA DEMOLIZIONE DEI VEICOLI RITROVATI SU AREA PUBBLICA IDENTIFICATI QUALI RIFIUTI. POLIZIA MUNICIPALE 22/11/2017 07/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1853 2017 880 FORNITURA DI MICROCHIPS PER ANIMALI D'AFFEZIONE. IMPEGNO DELLA SPESA. CIG Z0120C77B3. AMBIENTE E VERDE 22/11/2017 07/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1852 2017 881 RINUNCIA DI PROPRIETà CANI. PAGAMENTO UNA TANTUM SPESE RICOVERO PRESSO IL CANILE. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. AMBIENTE E VERDE 22/11/2017 07/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1851 2017 883 AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA “DISTRETTO DI FIDENZA”, CONCESSIONE CONTRIBUTO IN CONTO GESTIONE PER L'ANNO 2017. IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI SOCIALI 22/11/2017 07/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1850 2017 862 SERVIZIO DI DIREZIONE DELLA CUCINA E DELLA FORNITURA DI DERRATE PRESSO IL NIDO D’INFANZIA ”L'AQUILONE” ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 22/11/2017 07/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1849 2017 905 DIPENDENZE PATOLOGICHE, PROGETTO “CENTRO DIURNO FIDENZA”, CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI FIDENZA, L'AZIENDA USL DI PARMA – DISTRETTO DI FIDENZA E L'ASSOCIAZIONE “GRUPPO AMICI” DI FIDENZA PER LA PROSECUZIONE DEL PROGETTO. IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI SOCIALI 22/11/2017 07/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1848 2017 874 PROGETTO ''L'ACADEMIA DEL RUMAL''FINANZIATO CON CONTRIBUTO REGIONALE EX L.R. 16/2014. ORGANIZZAZIONE EVENTI. CULTURA E TURISMO 22/11/2017 07/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1847 2017 900 PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO DEL PERSONALE DIPENDENTE DEI SERVIZI AMMINISTRAZIONE GENERALE – U.O. SEGRETERIA GENERALE PROTOCOLLO ARCHIVIO, SERVIZI DEMOGRAFICI PUNTO AMICO E APPALTI E CONTRATTI AUTORIZZAZIONE. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL VI BIMESTRE 2017. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 22/11/2017 07/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1846 2017 911 LAVORI DI “REALIZZAZIONE DI NUOVO SERVIZIO IGIENICO PUBBLICO'' E “RECUPERO FUNZIONALE POLO CULTURALE DELLE ORSOLINE. MESSA A DECORO LOCALI PER ARCHIVIO STORICO”. NOMINA COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 22/11/2017 07/12/2017 DETERMINE tipdoc8
2017 / 1845 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA PERMANENTE DELLA VIABILITà SULLE STRADE COMUNALI DEL RETICOLO STRADALE DELLA ZONA SUD DEL CENTRO URBANO. ISTITUZIONE LIMITI MASSIMI DI VELOCITà E APPOSIZIONE DI ADEGUATA SEGNALETICA STRADALE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 21/11/2017 06/12/2017 ALBO Documenti
2017 / 1844 0 38 ESERCIZI DI ACCONCIATORE. DEROGHE PER IL MESE DI DICEMBRE 2017. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 21/11/2017 06/12/2017 ATTI AMMINISTRATIVI tipdoc8
2017 / 1843 2017 904 PARTECIPAZIONE SPESA SANITARIA PER INDIGENTI. INTERVENTO DEL COMUNE PER RIMBORSO PARZIALE DI SPESE SANITARIE ANNO 2017. RICONOSCIMENTO. SERVIZI SOCIALI 21/11/2017 06/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1842 2017 902 ATTO DI CITAZIONE AVANTI IL TRIBUNALE DI PARMA PROMOSSO DA M.C. + ALTRI. COSTITUZIONE. IMPEGNO DI SPESA. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 21/11/2017 06/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1841 2017 903 PIANO DI ZONA DISTRETTUALE. PROGRAMMA ATTUATIVO 2017. PROGETTI “CONTRASTO, PREVENZIONE E RIDUZIONE DEL RISCHIO DELLA DIPENDENZA DAL GIOCO PATOLOGICO” E “SERVIZIO ASSISTENZA ANZIANI”. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'AUSL DISTRETTO DI FIDENZA. SERVIZI SOCIALI 21/11/2017 06/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1840 2017 858 REALIZZAZIONE DEL PROGRAMMA A “SUPPORTO ALLA PREVENZIONE ED INTERVENTI A FAVORE DELLA POPOLAZIONE GIOVANILE”. PIANI DI ZONA - PIANO ATTUATIVO ANNUALE 2016. SERVIZI SOCIALI 21/11/2017 06/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1839 0 AVVISO DI RILASCIO DI PDC 23/2017 PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 21/11/2017 21/12/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 1838 0 AVVISO DI RILASCIO DI PDC 24/2017 PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 21/11/2017 21/12/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 1837 2017 882 CONTRIBUTI ECONOMICI INDIVIDUALI PER PERSONE IN SITUAZIONE DI RISCHIO SOCIALE. TRASFERIMENTO ALL'ASP “DISTRETTO DI FIDENZA”. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. SERVIZI SOCIALI 21/11/2017 06/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1836 2017 897 PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2017 – RICONOSCIMENTO BENEFICIARI CONTRIBUZIONE PRESTAZIONI INTEGRATIVE. IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI SOCIALI 21/11/2017 06/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1835 2017 891 SERVIZIO DI SORVEGLIANZA ALUNNI TRASPORTATI IN ARRIVO ANTICIPATO A SCUOLA . IMPEGNO DI SPESA. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 21/11/2017 06/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1834 2017 861 FORNITURA ATTREZZATURE PER SCUOLE DELL'INFANZIA DON MILANI E RODARI TRAMITE AFFIDAMENTO DIRETTO ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 21/11/2017 06/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1833 2017 887 DIRITTO ALLO STUDIO. FORNITURA LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA PRIMARIA. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 21/11/2017 06/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1832 2017 886 IMPIANTO FOTOVOLTAICO S. MICHELE CAMPAGNA. INTERVENTO URGENTE DI CONTROLLO IMPIANTO. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 21/11/2017 06/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1831 2017 885 NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE MULTIFUNZIONE PER SERVIZIO RECEPTION. PROROGA NOLEGGIO FINO AL 31/12/2017 E INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 21/11/2017 06/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1830 2017 884 PROROGA ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO”, CAT. C, DI MUSSI ELISA. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 21/11/2017 06/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1829 2017 875 LIQUIDAZIONE PREMIO PER POLIZZA FIDEIUSSORIA A GARANZIA DEL PAGAMENTO DEL PREZZO DI COSTITUZIONE DI DIRITTO DI SUPERFICIE SU TERRENO PER PIATTAFORMA FOTOVOLTAICA. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 21/11/2017 06/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1828 2017 866 CONSUMI ELETTRICI LUNA PARK S. DONNINO 2017. FATTURAZIONE ENEL ENERGIA. IMPEGNO E ACCERTAMENTO. DETERMINAZIONE E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DI SPESA. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 21/11/2017 06/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1827 2017 857 LEGGE 23 DICEMBRE 2014, N. 190. MECCANISMO DI SCISSIONE DEI PAGAMENTI. PAGAMENTO DELL'IVA A FAVORE DEL GSE (GESTORE DEI SERVIZI DELL'ENERGIA) U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 21/11/2017 06/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1826 2017 896 RIMBORSO DEL PREZZO PAGATO PER LA CONCESSIONE QUARANTENNALE DI LOCULI PER IL PERIODO DI MANCATA FRUIZIONE. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 21/11/2017 06/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1825 2017 892 INTERVENTI DI RESTAURO E CONSOLIDAMENTO “CENTRO DI CULTURA EUROPEA SIGERICO – COLLEGIO DEI GESUITI DI FIDENZA – I STRALCIO” – SPESE ISTRUTTORIE AI VV.F. PER IL NULLA OSTA DI FATTIBILITA'. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 21/11/2017 06/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1824 2017 888 LAVORI DI “RESTAURO DELLA ZONA ARCHEOLOGICA DI PIAZZA GRANDI”. – CESSIONE DEL CREDITO. 2esimo SAL DITTA COOPERATIVA ARCHEOLOGICA DI FIRENZE. LIQUIDAZIONE DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 21/11/2017 06/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1823 2017 895 IMMOBILE IN VALMOZZOLA DI PROPRIETA' COMUNALE. PAGAMENTO IMU 2017. SALDO IN SCADENZA IL 16 DICEMBRE 2017. SERVIZI SOCIALI 21/11/2017 06/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1822 2017 893 SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ED EXTRASCOLASTICO ALUNNI SCUOLA DELL'OBBLIGO EFFETTUATO NEL MESE DI SETTEMBRE 2017 CIG 6818224071. PRESA D’ATTO CESSIONE DEL CREDITO ‘PROSOLVENDO’ DA TUNDO VINCENZO S.P.A. A BANCA POPOLARE PUGLIESE SOC.COOP. PER AZIONI. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 21/11/2017 06/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1821 2017 871 PERSONALE DIPENDENTE. ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE. ATTRIBUZIONE FINO AL 30 GIUGNO 2018. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA. RISORSE UMANE 21/11/2017 06/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1820 2017 890 CONTRIBUTO PER L'ACQUISTO DI LIBRI DI TESTO EX L. 448/1998. ANNO SCOLASTICO 2016/2017. 2^ PARTE. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 21/11/2017 06/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1819 0 AVVISO RILASCIO PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA 29_PDC_2017. SUE IMPRESA 20/11/2017 20/12/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 1818 2017 901 MANIFESTAZIONE FIERISTICA ANNO 2018 “FIDENZA #BORGO FOOD ….LA VERA EMILIA È QUI”. CONFERMA. CALENDARIO REGIONALE. COMUNICAZIONE. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 20/11/2017 05/12/2017 DETERMINE tipdoc8
2017 / 1817 2017 899 PIANO GENERALE DEGLI IMPIANTI PUBBLICITARI E DI AFFISSIONE. RIORDINO DELLA SEGNALETICA DELLE ZONE ARTIGIANALI INDUSTRIALI. INSERIMENTO NUOVI IMPIANTI. SUE IMPRESA 20/11/2017 05/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1816 0 AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL'INDIVIDUAZIONE DI ENTI ED ASSOCIAZIONI DEL TERZO SETTORE, FONDAZIONI, ENTI ECCLESIASTICI CHE ABBIANO GIA' MATURATO ESPERIENZA IN MATERIA DI GESTIONE DI CENTRI DI ACCOGLIENZA PER PERSONE SENZA FISSA DIMORA PER LA CONVENZIONE DI INTERVENTI DI PRIMA ACCOGLIENZA DI CITTADINI ETALIANI E STRANIERI INDIGENTI DI PASSAGGIO E DI ASSISTENZA A PERSONE SENZA FISSA DIMORA NEL PERIODO INVERNALE PER GLI ANNI 2018-2019. SERVIZI SOCIALI 20/11/2017 05/12/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 1815 0 MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA PONTE NUOVO PER INTERVENTI DI COSTRUZIONE NUOVA VIABILITà SUD DA ROTATORIA CABRIOLO A NUOVA ROTATORIA STRADA PER TABIANO. IIIesimo LOTTO. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 17/11/2017 02/12/2017 ALBO Documenti
2017 / 1814 0 NOTIZIA DI RIMOZIONE D'EX VEICOLO FUORI USO ED ABBANDONATO POLIZIA MUNICIPALE 17/11/2017 07/12/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 1813 0 NOTIZIA DI RIMOZIONE D'EX VEICOLO FUORI USO ED ABBONDONATO POLIZIA MUNICIPALE 17/11/2017 07/12/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 1812 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (PIOLI GIAN CARLO - TEDOLDI BARBARA) AMMINISTRAZIONE GENERALE 17/11/2017 25/11/2017 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2017 / 1811 0 LAVORI DI RESTAURO E RECUPERO AREA ARCHEOLOGICA DI PIAZZA GRANDI. PUBBLICAZIONE AVVISO AI CREDITORI IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 17/11/2017 17/12/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 1810 0 AVVISO DI DEPOSITO IN PREFETTURA DELLA RICHIESTA DI MODIFICA DEL COGNOME (DA RIVAS VILLALOBOS IN ALLODI) AMMINISTRAZIONE GENERALE 17/11/2017 17/12/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 1809 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA DELLA VIABILITà IN VIA PETRARCA PER SVOLGIMENTO MERCATO DI CAMPAGNA AMICA DI FIDENZA. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 16/11/2017 01/12/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 1808 0 LAVORI DI RESTAURO CONSERVATIVO DELLO SCALONE MONUMENTALE DI PALAZZO ORSOLINE A FIDENZA. PUBBLICAZIONE AVVISO AI CREDITORI IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 16/11/2017 16/12/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 1807 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (FELISI FABIO - CAMPANINI CRISTINA) AMMINISTRAZIONE GENERALE 16/11/2017 24/11/2017 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2017 / 1806 0 PUBBLICAZIONE CALENDARIO PROVE BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE” - CAT. GIUR. D1 CCNL COMPARTO REGIONI AUTONOMIE LOCALI - DA ASSEGNARE AL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME - SERVIZIO RISORSE UMANE RISORSE UMANE 16/11/2017 31/12/2017 BANDI tipdoc8
2017 / 1805 2017 877 BONIFICA AMIANTO E INSTALLAZIONE DI IMPIANTO FOTOVOLTAICO PRESSO IL CIMITERO URBANO DI FIDENZA. ASSUNZIONE DI MUTUO CON CASSA DEPOSITI E PRESTITI S.P.A. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE (ART. 192 TUEL) – PRESTITO ORDINARIO. RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 833 DEL 31 OTTOBRE 2017. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 16/11/2017 01/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1804 2017 860 SERVIZI EDUCATIVI 0-3 ANNI. CORSO DI FORMAZIONE PER IL PERSONALE. AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI. ESITO PROCEDURA DI SELEZIONE E CONFERIMENTO INCARICO ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 16/11/2017 01/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1803 2017 876 PROCEDURA DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN POSTO DI “DIRIGENTE AMMINISTRATIVO” DEL CCNL COMPARTO REGIONI AUTONOMIE LOCALI - DA ASSEGNARE AL COMUNE DI FIDENZA – SETTORE AMMINISTRATIVO. APPROVAZIONE E PUBBLICAZIONE DEL BANDO. RISORSE UMANE 16/11/2017 01/12/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1802 0 PUBBLICAZIONE AVVISO DI MOBILITA' MEDIANTE CESSIONE DEL CONTRATTO DI LAVORO (ART. 30 D.LGS 165/2001)PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ''AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE'' CAT C A TEMPO PIENO E INDETERMINATO (CCNL COMPARTO REGIONI AUTONOMIE LOCALI) DA ASSEGNARE AL SERVIZIO DI POLIZIA MUNICIPALE DEL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME. RISORSE UMANE 15/11/2017 15/12/2017 BANDI Documenti
2017 / 1801 2017 870 AVVIO DELLA PROCEDURA DI MOBILITà VOLONTARIA DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE”, CAT. C A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DA ASSEGNARE AL SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE PRESSO IL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME (PR) . APPROVAZIONE AVVISO DI MOBILITà. PUBBLICAZIONE. RISORSE UMANE 15/11/2017 30/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1800 2017 869 DIPENDENTE C.G. CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E DETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ESECUTORE TECNICO”, CAT B, PRESSO IL SETTORE SERVIZI TECNICI – APPLICAZIONE PERIODO DI COMPORTO PER ASSENZE DI MALATTIA. RISORSE UMANE 15/11/2017 30/11/2017 DETERMINE tipdoc8
2017 / 1799 2017 868 INTERVENTO EDILIZIO IN LOCALITA' SAN FAUSTINO. ACCETTAZIONE DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 15/11/2017 30/11/2017 DETERMINE tipdoc8
2017 / 1798 0 GRADUATORIE PER ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI VACANTI NEI MERCATI SETTIMANALI. BANDO MARZO 2017. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 15/11/2017 30/11/2017 DETERMINE tipdoc8
2017 / 1797 2017 867 GRADUATORIE PROVVISORIE RELATIVE ALLE ASSEGNAZIONI DELLE CONCESSIONI DI AREE PUBBLICHE AI FINI DELL’ESERCIZIO DI ATTIVITà DI RIVENDITA DI QUOTIDIANI E PERIODICI SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 15/11/2017 30/11/2017 DETERMINE tipdoc8
2017 / 1796 2017 867 APPROVAZIONE DELLE GRADUATORIE PROVVISORIE RELATIVE ALLE ASSEGNAZIONI DELLE CONCESSIONI DI AREE PUBBLICHE AI FINI DELL’ESERCIZIO DI ATTIVITà DI RIVENDITA DI QUOTIDIANI E PERIODICI. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 15/11/2017 30/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1795 0 PUBBLICAZIONE BANDO MOBILITAO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO COORDINATORE PEDAGOGICO” - CAT D A TEMPO PIENO E INDETERMINATO (CAT. D - CCNL COMPARTO REGIONI AUTONOMIE LOCALI) DA ASSEGNARE AL SERVIZIO ISTRUZIONE DEL COMUNE DI FIDENZA MEDIANTE MOBILITA’ VOLONTARIA DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI RISORSE UMANE 15/11/2017 15/12/2017 BANDI Documenti
2017 / 1794 2017 865 APPROVAZIONE GRADUATORIE PER ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI VACANTI NEI MERCATI SETTIMANALI. BANDO MARZO 2017. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 15/11/2017 30/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1793 2017 864 SEGRETARIO GENERALE DOTT. FELICE ANTONIO PASTORE. COLLOCAMENTO A RIPOSO ANTICIPATO. PRESA D'ATTO. RISORSE UMANE 15/11/2017 30/11/2017 DETERMINE tipdoc8
2017 / 1792 2017 863 AVVIO DELLA PROCEDURA DI MOBILITà VOLONTARIA DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO COORDINATORE PEDAGOGICO” A TEMPO PIENO E INDETERMINATO (CAT. D – CCNL COMPARTO REGIONI AUTONOMIE LOCALI) DA ASSEGNARE AL SERVIZIO ISTRUZIONE . RISORSE UMANE 15/11/2017 30/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1791 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN PIAZZA GIOBERTI E VIA XX SETTEMBRE PER OPERAZIONI DI POTATURA SIEPE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 14/11/2017 29/11/2017 ALBO Documenti
2017 / 1790 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PRESSO IL PARCHEGGIO PUBBLICO DEI GESUITI IN VIA CARDUCCI PER LAVORI DI SISTEMAZIONE AREA. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 14/11/2017 29/11/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 1789 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA CARDUCCI PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE DI N. 3 CADITOIE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 14/11/2017 29/11/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 1788 2017 233 CAMPIONATO NAZIONALE CSEN DI KARATE. CONCESSIONE PATROCINIO ED UTILIZZO GRATUITO IMPIANTO SPORTIVO. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 14/11/2017 29/11/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1787 2017 232 DIPENDENZE PATOLOGICHE, PROGETTO “CENTRO DIURNO FIDENZA”, CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI FIDENZA, L' AZIENDA USL DI PARMA – DISTRETTO DI FIDENZA E L'ASSOCIAZIONE “GRUPPO AMICI” DI FIDENZA PER LA PROSECUZIONE DEL PROGETTO. PROVVEDIMENTI. SERVIZI SOCIALI 14/11/2017 29/11/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1786 2017 231 APPROVAZIONE DEL PROGETTO ''L’ÄCÄDEMIA DEL RÙMÄL'', FINANZIATO CON CONTRIBUTO REGIONALE AI SENSI DELLA L.R. 16/2014 “SALVAGUARDIA E VALORIZZAZIONE DEI DIALETTI DELL'EMILIA-ROMAGNA” – PIANO 2017 CULTURA E TURISMO 14/11/2017 29/11/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1785 2017 230 BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DELLA PRATICA SPORTIVA, ANNO SPORTIVO-AGONISTICO 2017-2018. APPROVAZIONE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 14/11/2017 29/11/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1784 2017 229 PROGETTO “AUTISM & SKATING SKILLS”. CONCESSIONE PATROCINIO ED ALTRE UTILITà ECONOMICHE. PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 14/11/2017 29/11/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1783 2017 228 ACCORDO DI PROGRAMMA INTEGRATIVO DEL PIANO SOCIALE DI ZONA DISTRETTUALE PER LA SALUTE ED IL BENESSERE SOCIALE 2009/2015. PROGRAMMA ATTUATIVO ANNUALE 2017. MODIFICA ALLEGATO C E TABELLE A – B DELL’ART. 3. SERVIZI SOCIALI 14/11/2017 29/11/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1782 2017 227 ACQUISIZIONE DI ARMI ANTICHE (N.2 PISTOLE) PRESSO IL MUSEO DEL RISORGIMENTO ''L. MUSINI''. CULTURA E TURISMO 14/11/2017 29/11/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1781 2017 226 CONTRIBUTO AGLI INVESTIMENTI A FAVORE DELL'ENTE DI GESTIONE PER I PARCHI E LA BIODIVERSITà EMILIA OCCIDENTALE PER IL FINAZIAMENTO DEI LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL TECNOPOLO TURISTICO-AMBIENTALE. QUOTA A CARICO DEL COMUNE DI FIDENZA. FINANZIAMENTO: € 100.000,00 CON PRESTITO CASSA DEPOSITI E PRESTITI SPA AMBIENTE E VERDE 14/11/2017 29/11/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1780 2017 225 PROGETTO MANGIAMUSICA IIesimo EDIZIONE. COLLABORAZIONE CON L'ASSOCIAZIONE ''MANGIA COME SCRIVI''. CULTURA E TURISMO 14/11/2017 29/11/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1779 2017 224 MANIFESTAZIONI CULTURALI DEL MESE DI NOVEMBRE 2017. CONCESSIONE DI VANTAGGI ECONOMICI. CULTURA E TURISMO 14/11/2017 29/11/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1778 2017 223 “REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI” DEL COMUNE DI FIDENZA. MODIFICAZIONE E INTEGRAZIONI. - APPROVAZIONE. RISORSE UMANE 14/11/2017 29/11/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1777 2017 222 CANONE/CORRISPETTIVO PER L'INSTALLAZIONE DI IMPIANTI PUBBLICITARI SU AREE PUBBLICHE (ART 27 D.LGS. 30 APRILE 1992 N. 285; ART 53 D.P.R. 16 DICEMBRE 1992 N. 495). DEFINIZIONE DELLE MODALITA' DI APPLICAZIONE PER L'ANNO 2018. SUE IMPRESA 14/11/2017 29/11/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1776 2017 221 PROGRAMMA BIENNALE 2018-2019 DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI. ADOZIONE. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 14/11/2017 29/11/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1775 2017 220 RICOVERO TEMPORANEO PRESSO CANILE COMUNALE DI CANE DI PROPRIETà. PROROGA. AMBIENTE E VERDE 14/11/2017 29/11/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1774 2017 219 CONTRIBUTI ECONOMICI INDIVIDUALI PER PERSONE IN SITUAZIONE DI RISCHIO SOCIALE. TRASFERIMENTO ALL'ASP “DISTRETTO DI FIDENZA”. SERVIZI SOCIALI 14/11/2017 29/11/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1773 2017 218 RINNOVO ACCORDO PER LA COLLABORAZIONE TRA I COMUNI DI FIDENZA E DI SALSOMAGGIORE TERME PER L’ISTRUTTORIA DELLE PRATICHE RELATIVE ALL’EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (E.R.P.) E DELL’EDILIZIA RESIDENZIALE SOCIALE (E.R.S.) - APPROVAZIONE SERVIZI SOCIALI 14/11/2017 29/11/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1772 2017 217 EVENTI “LADY E LORD BAU” E “EDUCARE FESTIVAL”. SOSTEGNO ALLE INIZIATIVE, CONCESSIONE PATROCINIO E ALTRE UTILITà ECONOMICHE. PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 14/11/2017 29/11/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1771 2017 216 PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE PER LA NOMINA DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE PER LA QUALITà ARCHITETTONICA ED IL PAESAGGIO (L.R. N. 15/2013 E S.M.I.). APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BANDO PUBBLICO E DEL FAC-SIMILE DI DOMANDA DI CANDIDATURA PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 14/11/2017 29/11/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1770 2017 215 ATTIVITA' DI VOLONTARIATO FINALIZZATE ALL'INTEGRAZIONE SOCIALE DI PERSONE INSERITE NELL'AMBITO DI PROGRAMMI GOVERNATIVI DI ACCOGLIENZA PER RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE ANNI 2017-2018. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE E PATTO DI VOLONTARIATO SERVIZI SOCIALI 14/11/2017 29/11/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1769 2017 214 RINUNCIA DI CANE DI PROPRIETà FORMULATA DA C.S. DEFINIZIONE SPESE RICOVERO PRESSO IL CANILE COMUNALE. AMBIENTE E VERDE 14/11/2017 29/11/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1768 2017 213 SERVIZIO RICREATIVO 'GIOCHINCONTRO' 1-6 ANNI. TARIFFE DI UTENZA PER L'ANNO EDUCATIVO 2017-2018 ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 14/11/2017 29/11/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1767 2017 212 VARIANTE AL PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PRIVATA DENOMINATO ''OLMI DUE''. APPROVAZIONE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 14/11/2017 29/11/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1766 2017 211 RIMBORSO DEL PREZZO PAGATO PER LA CONCESSIONE QUARANTENNALE DI LOCULI PER IL PERIODO DI MANCATA FRUIZIONE SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 14/11/2017 29/11/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1765 2017 210 AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA “DISTRETTO DI FIDENZA”, CONCESSIONE CONTRIBUTO IN CONTO GESTIONE PER L'ANNO 2017. SERVIZI SOCIALI 14/11/2017 29/11/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1764 2017 209 PROGETTO LA BOTTEGA NEL PASCOLO. ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO “LA CENA DEL GRAN BANCO DEI FORMAGGI”. PRESA D'ATTO. U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 14/11/2017 29/11/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1763 2017 859 IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO E SPLIT PAYMENT. VERSAMENTO DEL DEBITO DI IMPOSTA PER IL MESE DI OTTOBRE 2017 U.O. CONTABILITA', IVA, INVENTARI 14/11/2017 29/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1762 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA XXIV MAGGIO PER LAVORI DI ALLACCIAMENTO RETE GAS ALL'EDIFICIO UBICATO AL CIVICO N. 3 INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 13/11/2017 28/11/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 1761 2017 848 ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI PER L'INIZIATIVA “FESTA DELLA STORIA 2017”. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 13/11/2017 28/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1760 2017 854 SERVIZI TECNICI PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE DEI LAVORI DI “MIGLIORAMENTO SISMICO DI PALAZZO PORCELLINI” A FIDENZA. CUP B54H16000960005 - CIG 6944285D41 – CIG DERIVATO 7040906370. INTEGRAZIONE INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 13/11/2017 28/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1759 2017 852 SPEDIZIONE DELLA CORRISPONDENZA. RINNOVO AFFIDAMENTO PER IL PERIODO 01/11/2017 – 31/10/2018 - CIG Z3B2087DEB. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 13/11/2017 28/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1758 2017 849 FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER IMMOBILI COMUNALI. – CESSIONE DEL CREDITO. FATTURE N. 4801109134, 4801110791 E 4801112285 DEL 09/08/2017 RELATIVE AI MESI DI GIUGNO E LUGLIO 2017 DITTA ENEL ENERGIA SPA. LIQUIDAZIONE DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 13/11/2017 28/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1757 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA IV NOVEMBRE PER MONTAGGIO GRU DI CANTIERE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 13/11/2017 28/11/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 1756 2017 847 FORNITURA MATERIALI PER IL NIDO D'INFANZIA L'AQUILONE ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 13/11/2017 28/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1755 2017 846 CIG Z0E2025CCE SMALTIMENTO DI ARREDI SCOLASTICI PER LA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO ''P.ZANI'' ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 13/11/2017 28/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1754 2017 843 SERVIZIO PUBBLICA ILLUMINAZIONE. GESTIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA. 4esimo TRIMESTRE 2017 - DISPOSIZIONI CONSEGUENTI INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 13/11/2017 28/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1753 2017 842 ICP 2017 BOLLETTAZIONE E RECUPERO EVASIONE ED ELUSIONE DEI TRIBUTI LOCALI: PRESA D'ATTO DEGLI AVVISI DI PAGAMENTO E DI ACCERTAMENTO IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' ANNO 2017. ENTRATE 13/11/2017 28/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1752 2017 841 ATTIVITA' DI RECUPERO EVASIONE ED ELUSIONE DEI TRIBUTI LOCALI: PRESA D'ATTO DEGLI AVVISI DI ACCERTAMENTO ICI, IMU E TASI EMESSI NEL PERIODO 01/01/2017 – 16/10/2017 ENTRATE 13/11/2017 28/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1751 2017 840 TASSA RIFIUTI TARI PER L'ANNO 2017. PRESA D'ATTO DEGLI AVVISI DI PAGAMENTO RECAPITATI AI SOGGETTI PASSIVI. ACCERTAMENTO CONTABILE DELL'ENTRATA. ENTRATE 13/11/2017 28/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1742 0 PUBBLICAZIONE BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE” - CAT. GIUR. D1 CCNL COMPARTO REGIONI AUTONOMIE LOCALI - DA ASSEGNARE AL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME - SERVIZIO RISORSE UMANE RISORSE UMANE 10/11/2017 11/12/2017 BANDI Documenti
2017 / 1739 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA MAFFACINI PER SVOLGIMENTO SFILATA CANINA BENEFICA “LADY E LORD BAU”. ASSOCIAZIONE ARGO. PROROGA ORD. 251/17. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 09/11/2017 24/11/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 1738 0 BANDO DI GARA DI PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI INTERVENTI DI RESTAURO E CONSOLIDAMENTO “CENTRO DI CULTURA EUROPEA SIGERICO – COLLEGIO DEI GESUITI DI FIDENZA – I STRALCIO” CUP B59J17000140006 CIG 72362072EC AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 09/11/2017 04/12/2017 ALBO Documenti
2017 / 1737 0 AVVISO DI RILASCIO DI PERMESSO DI COSTRUIRE N. POS. 18/2017. SUE IMPRESA 09/11/2017 09/12/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8  tipdoc8
2017 / 1736 0 ESTRATTO AVVISO DI SELEZIONE PER PUBBLICAZIONE PROTOCOLLO E ARCHIVIO 08/11/2017 27/11/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 1731 2017 856 PROVENTI DERIVANTI DAL SERVIZIO NIDO D'INFANZIA. MESE DI SETTEMBRE 2017. ACCERTAMENTO DELL'ENTRATA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 07/11/2017 22/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1729 0 COMUNE DI ALSENO: AVVISO PUBBLICO PER PROCEDURA DI MOBILITà TRA ENTI ATTA ALLA COPERTURA DI UN POSO DA ISTRUTTORE AMMINSTRATIVO CAT C SERVIZI AMMINISTRATIVI 07/11/2017 02/12/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 1728 0 COMUNE DI SAN BENEDETTO PO- AVVISI PUBBLICI: -AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA, MEDIANTE PROCEDURA DI MOBILITà VOLONTARIA FRA ENTI, DI N.1 POSTO DI ¿ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE¿ CATEGORIA GIURIDICA C A TEMPO PARZIALE 18/H. SETTIMANALI ED INDETERMINATO PRESSO SERVIZIO MANIFESTAZIONI -SETTORE AFFARI GENERALI E CULTURA- DEL COMUNE DI SAN BENEDETTO PO; -AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA, MEDIANTE PROCEDURA DI MOBILITà DI N.1 POSTO DI ¿ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE¿ CATEGORIA GIURIDICA D1 A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO PRESSO SERVIZIO RAGIONERIA ¿ SETTORE ECONOMICO- FINANZIARIO ¿DEL COMUNE DI SAN BENEDETTO PO SERVIZI AMMINISTRATIVI 07/11/2017 06/12/2017 ALBO Documenti
2017 / 1727 2017 855 PROVENTI DERIVANTI DAL SERVIZIO NIDO D'INFANZIA. MESI DA FEBBRAIO A LUGLIO 2017. ACCERTAMENTO DELL'ENTRATA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 07/11/2017 22/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1720 0 AVVISO DI DEPOSITO ART. 60 LETT.''E'' DPR 600/73 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 07/11/2017 07/12/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 1708 0 COMUNE DI SAN SECONDO PARMENSE - AVVISO DI MOBILITà VOLONTARIA FRA ENTI INDETTO PER LA COPERTURA DI UN POSTO DA ESECUTRE CAT B3 SERVIZI AMMINISTRATIVI 06/11/2017 06/12/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 1707 0 SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER COPERTURA DI N. 4 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO CON PROFILO PROFESSIONALE DI ''ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” (CAT. C - CCNL REGIONI - AUTONOMIE LOCALI), DI CUI UNO RISERVATO AL PERSONALE INTERNO, COSÌ SUDDIVISI: COMUNE DI LANGHIRANO N. 1 POSTO COMUNE DI NEVIANO DEGLI ARDUNI N.1 POSTO COMUNE DI TIZZANO VAL PARMA N.1 POSTO UNIONE MONTANA APPENNINO PARMA EST N. 1 POSTO SERVIZI AMMINISTRATIVI 06/11/2017 30/11/2017 ALBO Documenti
2017 / 1706 0 COMUNE DI MEDESANO - BAMDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI INDETTO PER LA COPERTURA DI UN POSTO DA D1 AMMINISTRATIVO CONTABILE DA ASSEGNARE ALLA STRUTTURA AFFARI GENERALI-SERVIZI ALLA PERSONA SERVIZI AMMINISTRATIVI 06/11/2017 23/11/2017 ALBO Documenti
2017 / 1700 0 ELENCO DEGLI OGGETTI RITROVATI NEL MESE DI OTTOBRE 2017 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 06/11/2017 06/12/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 1699 0 BANDO RINNOVO COMMISSARI COMMISSIONE PER LA QUALITà ARCHITETTONICA E PER IL PAESAGGIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 06/11/2017 25/11/2017 ALBO Documenti
2017 / 1678 0 ISCRIZIONE ALBO SCRUTATORI 2017 SEGRETARIO GENERALE 31/10/2017 30/11/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 1660 0 BANDO MOBILITA DIRIGENTE AMMINSITRATIVO. ESITO PROVA ORALE DEL 27/10/2017 RISORSE UMANE 30/10/2017 29/11/2017 BANDI tipdoc8
2017 / 1648 0 BANDO INTEGRATIVO PER LA FORMAZIONE DELLA NUOVA GRADUATORIA DI ASSEGNAZONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA SERVIZI SOCIALI 25/10/2017 05/12/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 1633 0 SCHEDE DEL PROGRAMMA TRIENNALE ''SCHEMA DI PROGRAMMA TRIENNALE 2018-2020 ED ELENCO ANNUALE 2018 DEI LAVORI AI SENSI DELL'ART. 21 DEL D. LGS 50/2016 E S.M.I. ADOZIONE.'' SEGRETARIO GENERALE 20/10/2017 19/12/2017 ALTRI AVVISI Documenti
2017 / 1591 0 COMUNE DI FONTANELLATO - AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO A TEMPO PIENO DI N. 1 AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE - CAT. GIURIDICA C AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D. LGS. 165/2001 RISORSE UMANE 17/10/2017 29/11/2017 ALBO Documenti
2014 / 728965 2014 728965 DETERMINA N. 177 DEL 01.03.2014 PROLUNGAMENTO SCATOLARE RIO VENZOLA. INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/03/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 726953 2014 726953 ''ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX DISCARICA DI VALLICELLA. CONFERIMENTO DI DETREMINA N. 129 DEL 14/02/2014. INCARICO DI DIREZIONE LAVORI ECOORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N. 98 DEL 6 FEBBRAIO 2014 SERVIZIO AMBIENTE 19/02/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 723001 2014 723001 DET. 17/2014. INCARICO PROFESSIONALE CSE BONIFICA AREA EX CARBOCHIMICA SERVIZIO AMBIENTE 15/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722697 2014 722697 DETERMINA N. 1025 DEL 07/12/2013 - INCARICO PROFESSIONALE RIQUALIFICAZIONE IMPIANTISTICA CCN PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722696 2014 722696 DETERMINA N. 1001 DEL 29/11/2013 - INCARICO COORDINATORE SICUREZZA PIAZZA STAZIONE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2013 / 720156 2013 720156 DETERMINAZIONE N. 788 DEL 25/09/2013 ''ELABORAZIONE NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. PRESTAZIONI PROFESSIONALI. INTEGRAZIONE.'' PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 12/12/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 718720 2013 718720 INCARICO DI PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE E PRESTAZIONI ACCESSORIE PER LA COSTRUZIONE DELLA NUOVA ROTATORIA ALLA CONFLUENZA DI VIA GRAMSCI CON VIA XXIV MAGGIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 29/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 717404 2013 717404 DETERMINAZIONE N. 924 DEL 04/11/2013 - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICI SCOLASTICI 2013 SERVIZIO IMMOBILI 19/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 714711 2013 714711 ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE CA' RABAIOTTI. D.L. OPERE STRUTTURALI E COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICHI SERVIZIO IMMOBILI 24/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 712557 2013 712557 DETERMINAZIONE N. 792 DEL 26/09/2013 - RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. SERVIZIO IMMOBILI 04/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 709024 2013 709024 DETERMINAZIONE N. 700 DEL 29/08/2013.PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2013. CIG 5096446847 - CUP 12000190004. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. CONFERIMENTO DI INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DIESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 05/09/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707845 2013 707845 DETERMINA N. 682 DEL 20/08/2013 ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2013. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE'' RECUPERO 26/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707206 2013 707206 DETERMINAZIONE N. 668 DEL 12/08/2013 - AFFIDAMENTO COLLAUDO STATICO PALAZZO PORCELLINI. SERVIZIO IMMOBILI 19/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 705528 2013 705528 DETERMINA N. 634 DEL 30 LUGLIO 2013 - DICHIARAZIONE DI RISPONDENZA ALLA NORMATIVA IMPIANTI ELETTRICI NEGLI EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DI INCARICO SERVIZIO IMMOBILI 01/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 704166 2013 704166 DETERMINAZIONE N. 600 DEL 18/07/2013. LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIE TRENTO-ALFIERI-EMANUELLI. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 22/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 703745 2013 703745 DET. N. 583 DEL 11/07/2013. CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI MERITO IN EDIFICIO RESIDENZIALE SITO IN VIA DON PRIMO MAZZOLARI N. 18 DX. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 699816 2013 699816 VIABILITà SUD PRIMA FASE, IIesimo STRALCIO. AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/06/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697753 2013 697753 INTERSEZIONE VIA DELLE CARZOLE ¿ VIA MARCONI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PROGETTAZIONE PRELIMINARE E DEFINITIVA. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697670 2013 697670 DETERMINAZIONE N. 455 DEL 28-05-2013 - INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO IL TEATRO STORICO G. MAGNANI. AFFIDAMENTO INDAGINI GEOLOGICHE E ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696299 2013 696299 DETERMINAZIONE N. 1092 DEL 14-12-2012 - VERIFICHE DI VULNERABILITA' SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. ESECUZIONE DI INDAGINI GEOFISICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696295 2013 696295 DETERMINAZIONE N. 430 DEL 16-05-2013 - VERIFICHE SISMICHE EDIFICI COMUNALI. INDAGINI DIAGNOSTICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696150 2013 696150 DETERMINAZIONE N. 424 DEL 15-05-2013 - RIQUALIFICAZIONE E MAPLIAMENTO CIMITERO DI FORNIO.L INDAGINI E STUDI GEOLOGICI A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 20/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695537 2013 695537 DETERMINAZIONE N. 1161 DEL 21-12-2012 ''INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICHI PER IL COLLAUDO STATICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695534 2013 695534 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11-03-2012 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE. INDAGINI GEOLOGICHE E PROGETTAZIONE STRUTTURALE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICHI. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695524 2013 695524 DETERMINAZIONE N. 308 DEL 04-04-2012 ''DIAGNOSTICA STATICA ALBERATURE 2012. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695522 2013 695522 DETERMINAZIONE N. 248 DEL 20-03-2012 ''RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO E PLESSO URBANO. INCARICO PROGETTAZIONE STRUTTURE DI SOSTEGNO CAPPELLE CIMITERO DI FORNIO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695518 2013 695518 DETERMINAZIONE N. 105 DEL 02-02-2012 ''RILIEVI TOPOGRAFICI CIMITERO URBANO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695503 2013 695503 DETERMINAZIONE N. 280 DEL 08-04-2013 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695470 2013 695470 DETERMINA N. 268 DEL 03/04/2013 ''ADEGUAMENTO IMPIANTI ELETTRICI TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE IMPIANTISTICHE. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695453 2013 695453 DETERMINA N. 260 DEL 29/03/2013 ''INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694699 2013 694699 DETERMINAZIONE N. 74 DEL 23/01/2013. CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE ¿ARGO¿ DI FIDENZA PER LA GESTIONE DEL CANILE COMUNALE E DEL SERVIZIO ACCALAPPIAMENTO CANI. SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA PRESSO IL CANILE COMUNALE. ANNO 2013. SERVIZIO AMBIENTE 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694667 2013 694667 SPESE DI RAPPRESENTANZA 2012 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694162 2013 694162 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 DIRIGENTE SETTORE SERVIZI FINANZIARI E PROGRAMMAZIONE 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 694159 2013 694159 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 691742 2013 691742 DETERMINAZIONE N. 213 DEL 15 MARZO 2013 - ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. I STRALCIO FUNZIONALE''. CONFERIMENTO DI INCARICODI DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L¿ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO AMBIENTE 08/04/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688064 2013 688064 DETERMINAZIONE N. 134 DEL 14/02/2013 - RICORSO ALLA C.T.P. AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO PER COSAP. COMUNE DI FIDENZA 14/02/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688063 2013 688063 DETERMINAZIONE N. 182 DEL 05/03/2013 - COORDINAMENTO DI TAVOLI DI LAVORO INTERNAZIONALI - PROGETTO ''FLOW4YU'' COMUNE DI FIDENZA 05/03/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688062 2013 688062 DETERMINAZIONE N. 81 DEL 23/01/2013 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI. COMUNE DI FIDENZA 23/01/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688061 2012 688061 DETERMINAZIONE N.447 DEL 29/05/2012 - REDAZIONE DEI NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. CONFERIMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688060 2012 688060 DETERMINAZIONE N.1211 DEL 28/12/2012 - ''VERIFICHE DI VULNERABILITà SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. RIMODELLAZIONE DI STRUTTURA PRESSO LA SCUOLA MATERNA DON MILANI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 28/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688059 2012 688059 DETERMINAZIONE N.260 DEL 22/03/2012 - PIANO DEGLI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI. AMPLIAMENTO DEI CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO ESTERNO PER DIREZIONE LAVORI OPERE STRUTTURALI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN ESECUZIONE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688058 2012 688058 DETERMINAZIONE N.282 DEL 28/03/2012 - RILIEVI PLANO ALTIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA.CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 28/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688057 2012 688057 DETERMINAZIONE N.364 DEL 23/04/2012 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE INTERSEZIONE VIA ALFIERI, TRENTO, EMANUELLI''. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO ALLO STUDIO TECNICO FERRI E PEREGO PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. COMUNE DI FIDENZA 23/04/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688056 2012 688056 DETERMINAZIONE N.438 DEL 22/05/2012 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2012''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. ANTONIO BONI'' COMUNE DI FIDENZA 22/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688055 2012 688055 DETERMINAZIONE N.480 DEL 6/6/2012 - GRANDE EVENTO DI PROMOZIONE DEL CENTRO STORICO: ASSISTENZA TECNICA. COMUNE DI FIDENZA 06/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688054 2012 688054 DETERMINAZIONE N.548 DEL 21/06/2012 - ''PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO.AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER IL COLLAUDO STATICO DELLE OPERE IN C.A.IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 21/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688053 2012 688053 DETERMINAZIONE N.518 DEL 14/06/2012 - ''AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2012. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE'' COMUNE DI FIDENZA 14/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688052 2012 688052 DETERMINAZIONE N.478 DEL 04/06/2012 - ''TANGENZIALE SUD DI FIDENZA - 2esimo LOTTO. AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOM. LINO PINI PER COMPLETAMENTO DELLE OPERAZIONI TOPOGRAFICHE E CATASTALI'' COMUNE DI FIDENZA 04/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688051 2012 688051 DETERMINAZIONE N.851 DEL 25/10/2012 - ''RILIEVI TOPOGRAFICI, FESSURIMETRICI, GEOMETRICI E MATERICI DEI DISSESTI RILEVABILI NEL CIMITERO URBANO. IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 25/10/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688050 2012 688050 DETERMINAZIONE N.73 DEL 24/01/2012 - ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO ASSISTENZIALE CASA RABAIOTTI. PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 24/01/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688049 2012 688049 DETERMINAZIONE N.587 DEL 04/07/2012 - ''LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE ONGARO CREMONINI.'' AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONAEL PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA COMUNE DI FIDENZA 04/07/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688048 2011 688048 DETERMINAZIONE N. 754 DEL 24/08/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE NUOVO DEPOSITO DI BICICLETTE. INCARICO COLLAUDATORE. COMUNE DI FIDENZA 24/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688047 2011 688047 DETERMINAZIONE N. 726 DEL 10/08/2011 - RIQUALIFICAZIONI DI IMPIANTI SPORTIVI 2011. REALIZZAZIONE DI SKATE PARK IN FIDENZA. INDAGINE PREVISIONALE DI IMPATTO ACUSTICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688046 2011 688046 DETERMINAZIONE N. 680 DEL 26/07/2011 - AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2011. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE. COMUNE DI FIDENZA 26/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688045 2011 688045 DETERMINAZIONE N. 676 DEL 22/07/2011 - VALUTAZIONE DELLA RESISTENZA AL FUOCO SCUOLA COLLODI. COMUNE DI FIDENZA 22/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688044 2011 688044 DETERMINAZIONE N. 650 DEL 15/07/2011 - INTERVENTO DI ELIMINAZIONE DI OPERE INCONGRUE NELL'EX COLLEGIO DEI GESUITI DA DESTINARE A SEDE DEL CENTRO DI CULTURA EUROPEO SIGERIC. RICOGNIZIONE FINALE QUADRO ECONOMICO ED ESECUZIONE INTERVENTO DI COMPLETAMENTO. COMUNE DI FIDENZA 15/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688043 2011 688043 DETERMINAZIONE N. 631 DEL 12/07/2011 - ''COMPLETAMENTO TANGENZIALE SUD NEL TRATTO TRA IL TORRENTE ROVACCHIA E L'INCROCIO DI CABRIOLO''. AFFIDAMENTO INCARICO PER PROGETTAZIONE DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL PONTE ROVACCHIA. COMUNE DI FIDENZA 12/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688042 2011 688042 DETERMINAZIONE N. 621 DEL 5/07/2011 - ''LAVORI DI COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE ALLE CARZOLE''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 05/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688041 2011 688041 DETERMINAZIONE N. 605 DEL 30/06/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE DEPOSITO BICICLETTE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. COMUNE DI FIDENZA 30/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688040 2011 688040 DETERMINAZIONE N. 592 DEL 24/06/2011 - ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 24/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688039 2011 688039 DETERMINAZIONE N. 500 DEL 27/05/2011 - DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA ED ASSISTENZA AL COLLAUDO STATICO PER LAVORI ''MIGLIORAMENTO SISMICO SCUOLA IL SEME''. COMUNE DI FIDENZA 27/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688038 2011 688038 DETERMINAZIONE N. 834 DEL 22/09/2011 - LAVORI URGENTI STRAORDINARI DI RIFACIMENTO DELLA COPERTURA DEL CAMPO SINTETICO C/O IL CENTRO SPORTIVO BALLOTTA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/09/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688037 2011 688037 DETERMINAZIONE N. 1033 DEL 22/11/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO STUDIO DI IMPATTO ARCHEOLOGICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688036 2011 688036 DETERMINAZIONE N. 1157 DEL 22/12/2011 - RESTAURO DELLA CAMERA ACUSTICA DEL TEATRO MAGNANI. ESECUZIONE DI RICERCHE D'ARCHIVIO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688035 2011 688035 DETERMINAZIONE N. 1219 DEL 29/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER FRAZIONAMENTO AREA. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688034 2011 688034 DETERMINAZIONE N. 1098 DEL 07/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI BONIFICHE ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 07/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688033 2012 688033 DETERMINAZIONE N. 1069 DEL 01/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI SONDAGGI STRATIGRAFICI. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688032 2011 688032 DETERMINAZIONE N. 995 DEL 10/11/2011 - STUDIO GEOLOGICO ED INDAGINI GEOGNOSTICHE CORRELATE A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE PRELIMINARE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO SITO IN FIDENZA (PR) LOC. VILLA FERRO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/11/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688031 2011 688031 DETERMINAZIONE N. 291 DEL 22/03/2011 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI PER L'ANNO 2005. AFFIDAMENTO DI INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688030 2011 688030 DETERMINAZIONE N. 463 DEL 13/05/2011 - REALIZZAZIONE IMPIANTO ''TERRE VERDIANE'' PER IL RECUPERO DEI MATERIALI DI DEMOLIZIONE. DEFINIZIONE DI PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PUBBLICA IN VARIANTE AL P.R.G. PROGETTO DEFINITIVO. APPALTO INTEGRATO PER COSTRUZIONE E GESTIONE DI IMPIANTO. CONSULENZA LEGALE. AFFIDAMENTO DI INCARICO. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE 241/2011. COMUNE DI FIDENZA 13/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688029 2011 688029 DETERMINAZIONE N. 300 DEL 25/03/2011 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. MARCOBARILLI. COMUNE DI FIDENZA 25/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688028 2011 688028 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11/03/2011 - INDIVIDUAZIONE DI AREE PER SEPOLCRI PRIVATI. CONCESSIONE DI AREE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI PRESSO I CIMITERI COMUNALI. COMUNE DI FIDENZA 11/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688027 2011 688027 DETERMINAZIONE N. 231 DEL 01/03/2011 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2011''. RILIEVI CELIRIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA. CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 01/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688026 2011 688026 DETERMINAZIONE N. 125 DEL 01/02/2011 - REALIZZAZIONE DI NUOVO CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE''. INDAGINE GEOLOGICHE A SUPPORTO DEL PROGETTO DEFINITIVO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/02/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688025 2011 688025 DETERMINAZIONE N. 104 DEL 31/01/2011 - FORNITURA E POSA DEGLI IMPIANTI DI MOTORIZZAZIONE DELLE SCENE DELLA CAMERA ACUSTICA. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 31/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688024 2011 688024 DETERMINAZIONE N. 84 DEL 26/01/2011 - PROGETTAZIONE DEFINITIVA DEL NUOVO CENTRO SOCIO - ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE'' COMUNE DI FIDENZA 26/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688023 2011 688023 SPESE RAPPRESENTANZA 2011 COMUNE DI FIDENZA 22/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688022 2010 688022 2010 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 21/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688021 2010 688021 2009 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 20/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688020 2010 688020 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688019 2010 688019 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688018 2012 688018 PIANO TRIENNALE DELLA PERFORMANCE 2012 - 2014 COMUNE DI FIDENZA 18/01/2012 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688017 2011 688017 RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2011 COMUNE DI FIDENZA 17/01/2011 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688016 2010 688016 TRATTAMENTO ECONOMICO E CURRICULA DEGLI AMMINISTRATORI COMUNE DI FIDENZA 16/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688015 2010 688015 CURRICULA POSIZIONI ORGANIZZATIVE COMUNE DI FIDENZA 15/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688014 2013 688014 CURRICULA E RETRIBUZIONI DIRIGENTI COMUNE DI FIDENZA 14/01/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI