Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
Registro Anno Numero Oggetto Proponente Data Inizio Pubb. Data Fine Pubb. Tipo Documento Documenti
2018 / 932 0 AVVISO DI DEPOSITO ART. 60 LETT.''E''DPR 600/73 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 23/05/2018 31/05/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 931 2018 99 ZONA A NORD DEL TERRITORIO COMUNALE. ISTITUZIONE DEI LIMITI MASSIMI DI VELOCITA'. APPOSIZIONE DI ADEGUATA SEGNALETICA STRADALE. LINEE DI INDIRIZZO. AGGIORNAMENTO DELLA DELIMITAZIONE DEI CENTRI ABITATI AI SENSI DELL'ART. 4 DEL D.LGS 285/92 CODICE DELLA STRADA ED ART. 5 COMMA 6 DEL DPR 495/92 E S.M.I. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 23/05/2018 07/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 930 2018 98 SERVIZIO PER L'ADEGUAMENTO AI REQUISITI DEL REGOLAMENTO EUROPEO SULLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (UE 679/2016). LINEE DI INDIRIZZO. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 23/05/2018 07/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 929 2018 97 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2018-2020. ADEGUAMENTO ALLE VARIAZIONI DI BILANCIO DISPOSTE CON DELIBERAZIONE G.C. N. 96 DEL 16/05/2018. RISORSE UMANE 23/05/2018 07/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 928 2018 96 SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO. VARIAZIONE D’URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018-2020 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000) RISORSE UMANE 23/05/2018 07/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 927 2018 95 APPROVAZIONE SCHEMA ACCORDO DI PROGRAMMA IN ATTUAZIONE DELL'ARTICOLO 4, COMMA 3, DELLA L.R. 14 ''DISCIPLINA A SOSTEGNO DELL'INSERIMENTO LAVORATIVO E DELL'INCLUSIONE SOCIALE DELLE PERSONE IN CONDIZIONE DI FRAGILITà E VULNERABILITà, ATTRAVERSO L'INTEGRAZIONE TRA I SERVIZI PUBBLICI DEL LAVORO, SOCIALI E SANITARI''E AI SENSI DELL'ARTICOLO 34 DEL D.LGS. 267/2000 SERVIZI SOCIALI 23/05/2018 07/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 926 2018 94 RINUNCIA A PRELAZIONE DI UNITA’ IMMOBILIARE IN VIA A. BERENINI N. 61 FACENTE PARTE DELL'IMMOBILE DENOMINATO “CASA FOGLIANI” (CONDOMINIO EX CROCI). SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 23/05/2018 07/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 925 2018 92 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2018-2020. ADEGUAMENTO ALLE VARIAZIONI DI BILANCIO DISPOSTE CON DELIBERAZIONE G.C. N.90 DELL'11 MAGGIO 2018 SERVIZI TECNICI 23/05/2018 07/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 924 2018 91 REALIZZAZIONE NUOVO SITO INTERNET. APPROVAZIONE DEL PROGETTO. STAFF DEL SINDACO - DELIBERE DETERMINE 23/05/2018 07/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 923 2018 93 CONFERIMENTO CITTADINANZA BENEMERITA A VOLONTARI DELLA PUBBLICA ASSISTENZA FIDENZA ONLUS SERVIZI SOCIALI 23/05/2018 07/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 922 2018 90 “ASPETTANDO BORGO FOOD”. LINEE DI INDIRIZZO PROGETTUALE. VARIAZIONE D’URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018-2020 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000) SERVIZI TECNICI 23/05/2018 07/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 921 2018 89 REGOLAMENTO URBANISTICO EDILIZIO (RUE). ATTUAZIONE EDIFICIO SPECIALE IN ZONA AGRICOLA N. 54 DENOMINATO: COMPLESSO EDILIZIO “DA RENATO”. PERMESSO DI COSTRUIRE CONVENZIONATO. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 23/05/2018 07/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 920 2018 88 REALIZZAZIONE DI PERGOLATO IN VIA SCHOFFEL N. 21/SX, IN DEROGA ALLA DISTANZA MINIMA DAL CONFINE. ASSENSO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 23/05/2018 07/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 919 2018 87 CONCESSIONE DI CONTRIBUTI AD ASSOCIAZIONI SENZA SCOPO DI LUCRO NELL'AMBITO DEL PROGETTO REGIONALE “GIOVANI PROTAGONISTI”. APPROVAZIONE AVVISO. TRASFERIMENTO CONTRIBUTO AL COMUNE DI POLESINE ZIBELLO. CULTURA E TURISMO 23/05/2018 07/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 918 2018 86 INIZIATIVE NEL CAMPO DELLO SPORT MESE DI MAGGIO 2018. CONCESSIONE PATROCINIO E ALTRE UTILITà ECONOMICHE. PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 23/05/2018 07/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 917 2018 85 INTEGRAZIONE ''ACCORDO DI PROGRAMMA INTEGRATIVO DEL PIANO SOCIALE DI ZONA DISTRETTUALE PER LA SALUTE ED IL BENESSERE SOCIALE 2009/2014. PROGRAMMA ATTUATIVO ANNUALE 2017. PROVVEDIMENTI.'' SERVIZI SOCIALI 23/05/2018 07/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 916 2018 84 ''TESTO... PRETESTO''. ORGANIZZAZIONE DI INIZIATIVE CULTURALI NEL MESE DI MAGGIO. CULTURA E TURISMO 23/05/2018 07/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 915 2018 83 CONFERIMENTO CITTADINANZA BENEMERITA A VOLONTARI DELLA CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO LOCALE DI FIDENZA SERVIZI SOCIALI 23/05/2018 07/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 914 2018 431 AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE DI DIREZIONE LAVORI, MISURA E CONTABILITA’, ASSISTENZA AL COLLAUDO E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE RELATIVO ALL’INTERVENTO DI “RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2018 – 2019” CIG 74979228F7. PUBBLICAZIONE BANDO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 23/05/2018 07/06/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 913 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. ISTITUZIONE PERMANENTE DI ZONA 30 KM/H E INSTALLAZIONE DI DISSUASORI DI RIDUZIONE DI VELOCITà IN VIA FRATELLI BANDIERA. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 22/05/2018 06/06/2018 ALBO Documenti
2018 / 912 0 CALENDARIO PROVE: CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO”, CATEGORIA D1, CON RISERVA DEL 50% AL PERSONALE INTERNO AI SENSI DELL’ART. 52 COMMA 1 DEL D.LGS 165/2001 PER IL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME. DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 22/05/2018 21/06/2018 BANDI tipdoc8
2018 / 911 0 AVVISO DI DEPOSITO ART. 60 LETT.''E'' DPR 600/73 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 22/05/2018 30/05/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 910 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. TRADIZIONALE FESTA DI S. RITA. INTEGRAZIONE ORDINANZA N. 134/18. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 22/05/2018 06/06/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 909 2018 415 RIMBORSO DELLE SPESE DI VIAGGIO EFFETTIVAMENTE SOSTENUTE DAGLI AMMINISTRATORI. ESERCIZIO 2018. PRENOTAZIONE DI SPESA. STAFF DEL SINDACO - DELIBERE DETERMINE 22/05/2018 06/06/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 908 2018 425 RIMBORSO ONERI AL DATORE DI LAVORO RELATIVI AD ASSENZE RETRIBUITE DEL SIGNOR BONATTI FABIO, ASSESSORE COMUNALE, PER MANDATO AMMINISTRATIVO. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 22/05/2018 06/06/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 907 2018 426 RIMBORSO ONERI AL DATORE DI LAVORO RELATIVI AD ASSENZE DAL SERVIZIO DI DIPENDENTI CHE ESERCITANO FUNZIONI PUBBLICHE – CONSIGLIERE COMUNALE COMERCI GIUSEPPE, MESI DI NOVEMBRE, DICEMBRE 2017 E GENNAIO, FEBBRAIO 2018. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 22/05/2018 06/06/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 906 2018 419 NOLEGGIO N. 2 APPARECCHIATURE VELOCAR RED & SPEED PER RILEVAMENTO DELLA VELOCITA' LOC. PONTEGHIARA. IMPEGNO DI SPESA. POLIZIA MUNICIPALE 22/05/2018 06/06/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 905 2018 424 IMPIANTO FOTOVOLTAICO SU PENSILINA. PARCHEGGIO VIA MARCONI. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. IMPEGNO. ANNUALITA' 2018. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N. 363/2018. AMBIENTE E VERDE 22/05/2018 06/06/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 904 2018 420 POLIZZA “TUTELA GIUDIZIARIA”. PREMIO ASSICURATIVO 2017. REGOLAZIONE. IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 22/05/2018 06/06/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 903 2018 428 SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALLA SOCIETà LAVOR INT SPA E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA – CIG ZE623A7DF2. RISORSE UMANE 22/05/2018 06/06/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 902 2018 417 MANIFESTAZIONI CULTURALI MESI DI MAGGIO E GIUGNO 2018. CONCESSIONE DI VANTAGGI ECONOMICI. CULTURA E TURISMO 22/05/2018 06/06/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 901 2018 416 IMPEGNO DI SPESA PER IMPOSTE E DIRITTI SIAE E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE CULTURA E TURISMO 22/05/2018 06/06/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 900 2018 418 FORNITURA DI GAS METANO IN PIAZZA GRANDI. AUMENTO DI POTENZA DEL CONTATORE ESISTENE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 22/05/2018 06/06/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 899 2018 429 PROVENTI DERIVANTI DAL SERVIZIO MENSA MESE DI APRILE 2018. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 22/05/2018 06/06/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 898 0 BANDO DI MOBILITà ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DELL’ ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/01 E S.M. PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI OPERAIO PROFESSIONALE CAT. B1 - A TEMPO INDETERMINATO ED A TEMPO PARZIALE PER UN TOTALE DI 24 ORE SETTIMANALI - PRESSO IL COMUNE DI SOLIGNANO. DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 22/05/2018 19/06/2018 BANDI tipdoc8
2018 / 897 0 COMUNE DI PARMA - SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI ESAMI PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIA PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI ISTRUTTORI TECNICI EDUCATIVI NIDI INFANZIA (CAT. GIUR. C) (ATTIVITA’ DI SUPPLENZA) DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 22/05/2018 08/06/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 896 0 COMUNE DI BUSSETO - AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA EX ART. 30 D.LGS. N. 165/2001 PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C CCNL REGIONI E AUTONOMIE LOCALI CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PRESSO IL SETTORE AFFARI GENERALI -SERVIZI DEMOGRAFICI. DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 22/05/2018 18/06/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 895 0 AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 S.M.I. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO, CATEGORIA GIURIDICA D1 A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PRESSO IL COMUNE DI NEVIANO DEGLI ARDUINI. DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 22/05/2018 28/05/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 894 0 COMUNE DI PARMA - SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO (CAT. GIUR. D1) DA ASSEGNARE AL SETTORE TUTELA AMBIENTALE -PROGETTO AWAIR - DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 22/05/2018 12/07/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 893 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. DIVIETO DI CIRCOLAZIONE IN VIA TRENTO PER SVOLGIMENTO DELLA TRADIZIONALE FESTA DI S. RITA. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 21/05/2018 05/06/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 892 2018 427 VARIAZIONE AL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO E AGLI STANZIAMENTI CORRELATI (ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETT. B), D.LGS. N. 267/2000). U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 21/05/2018 05/06/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 891 0 POSTA CERTIFICATA: INVIO AVVISO DI VENDITA PER PUBBLICAZIONE GARA TELEMATICA PROC. R.G.F. 104/2017 - I.V.G. 21/26 FALL PROTOCOLLO E ARCHIVIO 21/05/2018 20/06/2018 ALTRI AVVISI Documenti
2018 / 890 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO RANIERI FEDERICO - BUCCI AGNESE SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 19/05/2018 27/05/2018 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2018 / 889 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO LATTE VITO - PATRASCU EUGENIA SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 19/05/2018 27/05/2018 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2018 / 888 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO LORENZO ADAMO - PELAGATTI VANESSA SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 19/05/2018 27/05/2018 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2018 / 887 0 VALUTAZIONE PROVA SCRITTA E AMMESSI ALL'ORALE PROTOCOLLO E ARCHIVIO 18/05/2018 02/06/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 886 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA PONTENUOVO PER TRANSITO DELLA MANIFESTAZIONE ''36esimo RIEVOCAZIONE STORICA MILLE MIGLIA 2018 E MERCEDES-BENZ MILLE MIGLIA CHALLENGE 2018 – FERRARI TRIBUTE TO MILLE MIGLIA 2018” INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 17/05/2018 01/06/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 885 2018 423 TESTO...PRETESTO: L'AVVENTURA DEI LIBRI. ORGANIZZAZIONE DI INIZIATIVE CULTURALI NEL MESE DI MAGGIO. CULTURA E TURISMO 18/05/2018 02/06/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 884 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA PERMANENTE DELLA VIABILITà IN VIA MENTANA PER ASSEGNAZIONE STALLI DI SOSTA A SERVIZIO DELL'HOTEL “ASTORIA”. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 17/05/2018 01/06/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 883 0 PUBBLICAZIONE ATTO DI MATRIMONIO: MACCHIDANI LUCA - GUARESCHI ERIKA SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 17/05/2018 25/05/2018 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2018 / 882 2018 412 PROTOCOLLO D'INTESA TRA IL COMUNE DI FIDENZA E IL NUCLEO VOLONTARI DELL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE DEI CARABINIERI. RINNOVO 2018. IMPEGNO DI SPESA. STAFF DEL SINDACO - DELIBERE DETERMINE 16/05/2018 31/05/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 881 2018 409 ATTIVAZIONE CARTA DI CREDITO STAFF DEL SINDACO - DELIBERE DETERMINE 16/05/2018 31/05/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 880 2018 407 PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PRIVATA DENOMINATO “RIO BERGNOLA – TANGENZIALE NORD”. RILIEVO PLANO-ALTIMETRICO E VERIFICA CATASTALE DI RISPONDENZA. CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DELLA SPESA. SUE IMPRESA 16/05/2018 31/05/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 879 2018 408 SETTORE SERVIZI TECNICI. COMANDO IN ENTRATA A TEMPO PARZIALE ING. GABRIELE BERTOZZI DIPENDENTE DEL COMUNE DI SISSA TRECASALI. INTEGRAZIONE RIMBORSO. IMPEGNO DI SPESA PER POSIZIONE ORGANIZZATIVA E PASTI. RISORSE UMANE 16/05/2018 31/05/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 878 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (SIVELLI RICCARDO - DAPARMA ROBERTA) DG2-resp. Punto Amico (DG2) 16/05/2018 24/05/2018 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2018 / 877 2018 20 RINVIO DELLA TRATTAZIONE DEI PUNTI 4, 5, 6, 7 E 8, DELL'ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 26 APRILE 2018. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 16/05/2018 31/05/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 876 2018 19 APPROVAZIONE DELLA “NUOVA CARTA DEI DIRITTI DELLA BAMBINA” PROMOSSA DALL'ASSOCIAZIONE FEMMINILE FIDAPA BPW ITALY – FEDEREZIONE ITALIANA DONNE ARTI PROFESSIONI AFFARI BUSINESS PROFESSIONALE WOMEN – SEZIONE DI PARMA SERVIZI SOCIALI 16/05/2018 31/05/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 875 2018 18 CONCESSIONE PER LA RISTRUTTURAZIONE E GESTIONE DELL'ASILO NIDO DI VIA Iesimo MAGGIO “IL GIROTONDO”. INSERIMENTO NEGLI STRUMENTI DI PROGRAMMAZIONE DELL'ENTE. APPROVAZIONE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. SERVIZI TECNICI 16/05/2018 31/05/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 874 2018 17 REGOLAMENTO DEI SERVIZI SCOLASTICI ED EXTRASCOLASTICI APPROVATO CON DELIBERAZIONE CONSILIARE N.25/2013 E SS.MM.II - MODIFICHE ED INTEGRAZIONI ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 16/05/2018 31/05/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 873 2018 16 SOSTITUZIONE COMPONENTE MEMBRO NELLE COMMISSIONI CONSILIARI COMMISSIONE Nesimo 1: AFFARI ISTITUZIONALI, BILANCIO E PROGRAMMAZIONE, ORGANIZZAZIONE UFFICI E SERVIZI ED ENTI PARTECIPATI, UNIONE DELLE TERRE VERDIANE E Nesimo 2 : LAVORI PUBBLICI, TRASPORTO PUBBLICO, URBANISTICA E ASSETTO DEL TERRITORIO, AMBIENTE. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 16/05/2018 31/05/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 872 2018 15 APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE PER L’ESERCIZIO 2017 AI SENSI DELL’ART. 227 DEL D.LGS. N. 267/2000. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 16/05/2018 31/05/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 871 2018 14 RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 38 DEL 28/2/2018 AVENTE AD OGGETTO: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO. VARIAZIONE D’URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018-2020 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000) RISORSE UMANE 16/05/2018 31/05/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 870 0 AVVISO DI DEPSOTIO ART . 60 LETT.''E'' DPR 600/73 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 16/05/2018 24/05/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 868 2018 422 ASSEGNAZIONE DI AREE ADIBITE AD ORTI SOCIALI ANNI 2016-2019. REVOCA ASSEGNAZIONE SERVIZI SOCIALI 16/05/2018 31/05/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 867 2018 421 DECADENZA DALL’ASSEGNAZIONE DELL’ALLOGGIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA, AI SENSI DEGLI ART. 30 COMMA 1 LETTERA F), ART 15 COMMA 2, ART 30 COMMA 2 LETTERA B), ART 30 COMMA 4 BIS DELLA LEGGE REGIONALE Nesimo 24/01 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI – ASSEGNATARIA C.M. SERVIZI SOCIALI 16/05/2018 31/05/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 866 2018 414 UTILIZZO DI QUOTE VINCOLATE DEL RISULTATO DI AMMINISTRAZIONE PRESUNTO A SEGUITO DI ECONOMIE DELL’ESERCIZIO PRECEDENTE. VARIAZIONE EX ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETT. C), D.LGS. N. 267/000. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 16/05/2018 31/05/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 865 0 AVVISO DI DEPOSITO ART. 60 LETT. ''E'' DPR 600/73 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 16/05/2018 24/05/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 864 2018 413 ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DI DOMENICA 4 MARZO 2018. UFFICIO ELETTORALE. LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 15/05/2018 30/05/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 863 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA XX SETTEMBRE, 23 PER MODIFICA DI UN ALLACCIO ESISTENTE DELLA RETE DEL GAS. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 15/05/2018 30/05/2018 ALBO Documenti
2018 / 862 0 POSTA CERTIFICATA: I: INVIO AVVISO DI VENDITA PER PUBBLICAZIONE - PROCEDURA R.G.F. 109/2016 - I.V.G. 20/26 FALL PROTOCOLLO E ARCHIVIO 15/05/2018 13/06/2018 ALTRI AVVISI Documenti
2018 / 861 2018 410 “PROGETTO CONCILIAZIONE VITA-LAVORO: SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA DI CENTRI ESTIVI” PROMOSSO E FINANZIATO DALLA REGIONE EMILIA ROMAGNA NELL'AMBITO DEL FONDO SOCIALE EUROPEO 2014-2020. APPROVAZIONE DELL’ELENCO DISTRETTUALE DEI SOGGETTI GESTORI E DELL’ AVVISO PUBBLICO DEL COMUNE DI FIDENZA RIVOLTO ALLE FAMIGLIE PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTO PER LA COPERTURA DEL COSTO DI FREQUENZA AI CENTRI ESTIVI PER BAMBINE/I RAGAZZE/I DA 3 A 13 ANNI ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 15/05/2018 30/05/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 860 2018 411 DECADENZA DALL’ASSEGNAZIONE DELL’ALLOGGIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA, AI SENSI DEGLI ART. 30 COMMA 1 LETTERA F), ART 15 COMMA 2, ART 30 COMMA 2 LETTERA B), ART 30 COMMA 4 BIS DELLA LEGGE REGIONALE Nesimo 24/01 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI – ASSEGNATARIA C.E. SERVIZI SOCIALI 15/05/2018 30/05/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 859 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. ISTITUZIONE PERMANENTE DI OBBLIGO DI “FERMARSI E DARE PRECEDENZA” (STOP) SULLA STRADA COMUNALE DI SANTA MARGHERITA POSTA AD INTERSEZIONE CON LA STRADA PROVINCIALE SP 71 ALL'ALTEZZA DEL CIMITERO URBANO IN FRAZIONE SANTA MARGHERITA. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 14/05/2018 29/05/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 853 0 INDIZIONE DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO, MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA, DELLA GESTIONE DEL CANILE COMUNALE DI FIDENZA E DEL SERVIZIO 24 H SU 24 DI RECUPERO E CATTURA DEI CANI RANDAGI E/O VAGANTI, INCIDENTATI, NONCHÉ DI GATTI INCIDENTATI RITROVATI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI FIDENZA. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 11/05/2018 28/05/2018 ALTRI AVVISI Documenti
2018 / 851 2018 406 IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO E SPLIT PAYMENT. VERSAMENTO SPLIT PAYMENT ISTITUZIONALE E COMMERCIALE MESE DI APRILE 2018. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 11/05/2018 26/05/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 850 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA MALPELI PER LAVORI DI TINTEGGIATURA FACCIATA. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 11/05/2018 26/05/2018 ALBO Documenti
2018 / 848 2018 405 PROVENTI DERIVANTI DAL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO MESI DA GENNAIO A MARZO 2018. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 10/05/2018 25/05/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 847 2018 404 APPROVAZIONE ELENCO SOGGETTI GESTORI DEI CENTRI ESTIVI DEL COMUNE DI FIDENZA ACCREDITATI AL PROGETTO “PROGETTO CONCILIAZIONE VITA-LAVORO: SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA DI CENTRI ESTIVI” PROMOSSO E FINANZIATO DALLA REGIONE EMILIA ROMAGNA NELL'AMBITO DEL FONDO SOCIALE EUROPEO 2014-2020. OT.9.ASSE II INCLUSIONE. PRIORITA' 9.4. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 10/05/2018 25/05/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 846 2018 403 PEDIBUS. AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO RIVOLTO AD ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E VOLONTARIATO PER L'ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO. AFFIDAMENTO ALL'ASSOCIAZIONE 'LEGAMBIENTE ONLUS'. IMPEGNO DI SPESA ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 10/05/2018 25/05/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 845 2018 397 RECUPERO CADAVERE ART. 16 D.P.R. 10 SETTEMBRE 1990, N. 285. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 10/05/2018 25/05/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 844 0 AMMISSIONE E CONVOCAZIONE PROVA SCRITTA: CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI “AGENTE P.M.” DA ASSEGNARE AI SERVIZI DI POLIZIA MUNICIPALE DEI COMUNI DI FIDENZA E DEL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 10/05/2018 09/06/2018 BANDI tipdoc8
2018 / 843 2018 394 PROGETTO ARTIINVISION. COMPARTECIPAZIONE DEL COMUNE DI FIDENZA. IMPEGNO DI SPESA. U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 10/05/2018 25/05/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 842 2018 391 SERVIZIO DI “DISINFESTAZIONE CONTRO LA ZANZARA TIGRE – ANNO 2018”. CIG. Z0C2330038. APPROVAZIONE PERIZIA E DETERMINAZIONE A CONTRARRE TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA). AMBIENTE E VERDE 10/05/2018 25/05/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 840 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. INTERVENTI DI COSTRUZIONE VIABILITà SUD DA ROTATORIA CABRIOLO A NUOVA STRADA PER TABIANO - TANGENZIALE SUD DI FIDENZA - IIIesimo LOTTO. APERTURA ASSETTO DEFINITIVO DEL NUOVO RAMO PER TABIANO, ACCESSO DEDICATO AL COMPLESSO PRIVATO “LA BOSCHINA” E PROROGA DEI PROVVEDIMENTI ADOTTATI CON ORDINANZA N. 77/18. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 10/05/2018 25/05/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 839 0 STRADA PROVINCIALE N. 359R “ DI SALSOMAGGIORE E BARDI”, AL KM.4+150 IN LOCALITà PONTE GHIARA – ISTITUZIONE E REGOLAMENTAZIONE TEMPORANEA DELL' IMPIANTO SEMAFORICO IN MODALITà LAMPEGGIANTE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 09/05/2018 24/05/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 838 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. ISTITUZIONE PERMANENTE DEL SENSO UNICO DI MARCIA IN VIA ROSSI E CONFERMA DELL' AREA A ZONA A TRAFFICO LIMITATO. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 09/05/2018 24/05/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 836 0 MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA CADUTI DI CEFALONIA, STRADA ROVACCHIA FERRARI, VIA TOGLIATTI, VIA QUARTO, VIA VESPUCCI, VIA KRAMNICA, VIA SCHOFFEL E VIA STEIFF PER DEMOLIZIONE E RECUPERO LINEA ELETTRICA N. 672. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 09/05/2018 24/05/2018 ALBO Documenti
2018 / 835 0 BANDO DI GARA DI PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2018 – 2019 COMUNE DI FIDENZA CIG 7472305527 CUP B57H17001760004 AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 09/05/2018 04/06/2018 ALBO Documenti
2018 / 834 2018 393 ACQUISTO DI CARTA DA FOTOCOPIE PER UFFICI COMUNALI. IMPEGNO DELLA SPESA. CIG Z1522C48F1 . AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 08/05/2018 23/05/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 833 0 CALENDARIO PROVE: BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN POSTO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE” CAT. C (CCNL ENTI LOCALI) DA ASSEGNARE AL SETTORE AFFARI FINANZIARI DEL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 08/05/2018 27/06/2018 BANDI tipdoc8
2018 / 832 0 PRECISAZIONI IN MERITO APPLICAZIONE RISERVA PERSONALE VOLONTARIO FORZE ARMATE: BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO” - CAT. GIUR. D1 CCNL COMPARTO REGIONI AUTONOMIE LOCALI – CON RISERVA DEL 50% AL PERSONALE INTERNO AI SENSI DELL’ART. 52 COMMA 1 BIS DEL D.LGS 165/2001 E S.M.I. DA ASSEGNARE AL SERVIZIO TECNICO DEL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 08/05/2018 07/06/2018 BANDI tipdoc8
2018 / 831 0 CONCESSIONE DI SOVVENZIONI, CONTRIBUTI ED UTILITà ECONOMICHE A PERSONE ED ENTI PUBBLICI E PRIVATI. INDIVIDUAZIONE CARATTERISTICHE DELLE ATTIVITà OGGETTO DI RICHIESTA DI EROGAZIONE ECONOMICA. ANNO 2018 AMBIENTE E VERDE 07/05/2018 30/06/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 827 0 POSTA CERTIFICATA: INVIO AVVISO DI VENDITA PER PUBBLICAZIONE LOTTO 3 C.P. 31/14 - I.V.G. 60/24 CP PROTOCOLLO E ARCHIVIO 07/05/2018 13/06/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 826 0 COMUNE DI ROCCABIANCA BANDO DI MOBILITA’ VOLONTARIA AI SENSI ART. 30 D. LGS. N. 165/01 PER LA COPERTURA DI UN POSTO CATEGORIA D1 – PROFILO “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO” A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PRESSO IL SETTORE “AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI/SERVIZI DEMOGRAFICI E STATO CIVILE” DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 07/05/2018 12/06/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 825 0 BANDO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DELL’ ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/01 E S.M. PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE CAT. C - A TEMPO INDETERMINATO ED A TEMPO PIENO - PRESSO IL COMUNE DI ALSENO. segretario gen.le - risorse umane e organizzazione (SGRU) 07/05/2018 04/06/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 797 0 AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI LOCALI AD ASSOCIAZIONI E SOGGETTI SENZA SCOPO DI LUCRO. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 04/05/2018 25/05/2018 ALTRI AVVISI Documenti
2018 / 794 0 COMUNICAZIONE ELENCO AMMESSI/NON AMMESSI/RINUNCE E CONVOCAZIONE PROVA PRESELETTIVA: BANDO DI CONCORSO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI “AGENTE P.M.” DA ASSEGNARE AI SERVIZI DI POLIZIA MUNICIPALE DEI COMUNI DI FIDENZA E DEL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME. DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 03/05/2018 02/06/2018 BANDI tipdoc8
2018 / 787 0 AVVISO DI RILASCIO PERMESSO DI COSTRUIRE N. 8_2018. SUE IMPRESA 02/05/2018 01/06/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 786 0 ELENCO DEGLIOGGETTIRITROVATI NEL MESE DI APRILE 2018 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 02/05/2018 01/06/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 779 0 GRADUATORIE DEFINITIVE DI AMMISSIONE NIDI D'INFANZIA 2018-2019. FAMIGLIE RESIDENTI E NON RESIDENTI ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 30/04/2018 30/05/2018 ALTRI AVVISI Documenti
2018 / 767 0 COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO” - CAT. GIUR. D1 CCNL COMPARTO REGIONI AUTONOMIE LOCALI – CON RISERVA DEL 50% AL PERSONALE INTERNO AI SENSI DELL’ART. 52 COMMA 1 BIS DEL D.LGS 165/2001 E S.M.I. DA ASSEGNARE AL SERVIZIO TECNICO DEL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 27/04/2018 28/05/2018 BANDI Documenti
2018 / 706 0 BANDO DI GARA DI PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO ART. 183 COMMA 15 DEL D.LGS. N.50/2016 DI INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL SISTEMA DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL COMUNE DI FIDENZA (PROV. DI PARMA) CUP B54I17000000004 CIG 7435045939 AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 16/04/2018 23/05/2018 ALBO Documenti
2018 / 651 0 PUBBLICAZIONE CALENDARIO PROVE E SPECIFICAZIONI PER LA PROVA FISICA DEL BANDO DI CONCORSO PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI “AGENTE P.M.” DA ASSEGNARE AI SERVIZI DI POLIZIA MUNICIPALE DEI COMUNI DI FIDENZA E DEL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME (NELLE MORE DELL'ESITO DELLE PROCEDURA OBBLIGATORIA ATTIVATA AI SENSI DELL’ ART. 34 BIS DEL D.LGS. 165/2001); DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 05/04/2018 04/06/2018 BANDI tipdoc8
2018 / 512 0 UNIONE TERRE VERDIANE - AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA, PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 “FUNZIONARIO TECNICO” RESPONSABILE PROTEZIONE CIVILE (CAT. D3 – POSIZIONE ECONOMICA D3 - CCNL COMPARTO REGIONI AUTONOMIE LOCALI) segretario gen.le - risorse umane e organizzazione (SGRU) 20/03/2018 31/05/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 463 0 COMUNE DI SAN BENEDETTO PO - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT C TEMPO PARZIALE 27H/SETT. A TEMPO INDETERMINATO segretario gen.le - risorse umane e organizzazione (SGRU) 09/03/2018 09/08/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 243 0 COMUNE DI PARMA - AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CULTURALE - BIBLIOTECARIO (CAT. GIUR. D1) DA ASSEGNARE AL SETTORE CULTURA SERVIZIO SISTEMA BIBLIOTECARIO TRAMITE PROCEDURA DI MOBILITA’ TRA ENTI AI SENSI DELL’ART. 30 D. LGS. 165/01 SCADENZA: 12/03/2018 segretario gen.le - risorse umane e organizzazione (SGRU) 09/02/2018 12/03/2019 ALBO Documenti
2014 / 728965 2014 728965 DETERMINA N. 177 DEL 01.03.2014 PROLUNGAMENTO SCATOLARE RIO VENZOLA. INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/03/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 726953 2014 726953 ''ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX DISCARICA DI VALLICELLA. CONFERIMENTO DI DETREMINA N. 129 DEL 14/02/2014. INCARICO DI DIREZIONE LAVORI ECOORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N. 98 DEL 6 FEBBRAIO 2014 SERVIZIO AMBIENTE 19/02/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 723001 2014 723001 DET. 17/2014. INCARICO PROFESSIONALE CSE BONIFICA AREA EX CARBOCHIMICA SERVIZIO AMBIENTE 15/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722697 2014 722697 DETERMINA N. 1025 DEL 07/12/2013 - INCARICO PROFESSIONALE RIQUALIFICAZIONE IMPIANTISTICA CCN PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722696 2014 722696 DETERMINA N. 1001 DEL 29/11/2013 - INCARICO COORDINATORE SICUREZZA PIAZZA STAZIONE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2013 / 720156 2013 720156 DETERMINAZIONE N. 788 DEL 25/09/2013 ''ELABORAZIONE NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. PRESTAZIONI PROFESSIONALI. INTEGRAZIONE.'' PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 12/12/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 718720 2013 718720 INCARICO DI PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE E PRESTAZIONI ACCESSORIE PER LA COSTRUZIONE DELLA NUOVA ROTATORIA ALLA CONFLUENZA DI VIA GRAMSCI CON VIA XXIV MAGGIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 29/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 717404 2013 717404 DETERMINAZIONE N. 924 DEL 04/11/2013 - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICI SCOLASTICI 2013 SERVIZIO IMMOBILI 19/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 714711 2013 714711 ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE CA' RABAIOTTI. D.L. OPERE STRUTTURALI E COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICHI SERVIZIO IMMOBILI 24/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 712557 2013 712557 DETERMINAZIONE N. 792 DEL 26/09/2013 - RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. SERVIZIO IMMOBILI 04/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 709024 2013 709024 DETERMINAZIONE N. 700 DEL 29/08/2013.PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2013. CIG 5096446847 - CUP 12000190004. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. CONFERIMENTO DI INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DIESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 05/09/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707845 2013 707845 DETERMINA N. 682 DEL 20/08/2013 ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2013. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE'' RECUPERO 26/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707206 2013 707206 DETERMINAZIONE N. 668 DEL 12/08/2013 - AFFIDAMENTO COLLAUDO STATICO PALAZZO PORCELLINI. SERVIZIO IMMOBILI 19/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 705528 2013 705528 DETERMINA N. 634 DEL 30 LUGLIO 2013 - DICHIARAZIONE DI RISPONDENZA ALLA NORMATIVA IMPIANTI ELETTRICI NEGLI EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DI INCARICO SERVIZIO IMMOBILI 01/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 704166 2013 704166 DETERMINAZIONE N. 600 DEL 18/07/2013. LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIE TRENTO-ALFIERI-EMANUELLI. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 22/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 703745 2013 703745 DET. N. 583 DEL 11/07/2013. CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI MERITO IN EDIFICIO RESIDENZIALE SITO IN VIA DON PRIMO MAZZOLARI N. 18 DX. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 699816 2013 699816 VIABILITà SUD PRIMA FASE, IIesimo STRALCIO. AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/06/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697753 2013 697753 INTERSEZIONE VIA DELLE CARZOLE ¿ VIA MARCONI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PROGETTAZIONE PRELIMINARE E DEFINITIVA. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697670 2013 697670 DETERMINAZIONE N. 455 DEL 28-05-2013 - INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO IL TEATRO STORICO G. MAGNANI. AFFIDAMENTO INDAGINI GEOLOGICHE E ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696299 2013 696299 DETERMINAZIONE N. 1092 DEL 14-12-2012 - VERIFICHE DI VULNERABILITA' SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. ESECUZIONE DI INDAGINI GEOFISICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696295 2013 696295 DETERMINAZIONE N. 430 DEL 16-05-2013 - VERIFICHE SISMICHE EDIFICI COMUNALI. INDAGINI DIAGNOSTICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696150 2013 696150 DETERMINAZIONE N. 424 DEL 15-05-2013 - RIQUALIFICAZIONE E MAPLIAMENTO CIMITERO DI FORNIO.L INDAGINI E STUDI GEOLOGICI A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 20/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695537 2013 695537 DETERMINAZIONE N. 1161 DEL 21-12-2012 ''INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICHI PER IL COLLAUDO STATICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695534 2013 695534 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11-03-2012 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE. INDAGINI GEOLOGICHE E PROGETTAZIONE STRUTTURALE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICHI. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695524 2013 695524 DETERMINAZIONE N. 308 DEL 04-04-2012 ''DIAGNOSTICA STATICA ALBERATURE 2012. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695522 2013 695522 DETERMINAZIONE N. 248 DEL 20-03-2012 ''RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO E PLESSO URBANO. INCARICO PROGETTAZIONE STRUTTURE DI SOSTEGNO CAPPELLE CIMITERO DI FORNIO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695518 2013 695518 DETERMINAZIONE N. 105 DEL 02-02-2012 ''RILIEVI TOPOGRAFICI CIMITERO URBANO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695503 2013 695503 DETERMINAZIONE N. 280 DEL 08-04-2013 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695470 2013 695470 DETERMINA N. 268 DEL 03/04/2013 ''ADEGUAMENTO IMPIANTI ELETTRICI TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE IMPIANTISTICHE. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695453 2013 695453 DETERMINA N. 260 DEL 29/03/2013 ''INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694699 2013 694699 DETERMINAZIONE N. 74 DEL 23/01/2013. CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE ¿ARGO¿ DI FIDENZA PER LA GESTIONE DEL CANILE COMUNALE E DEL SERVIZIO ACCALAPPIAMENTO CANI. SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA PRESSO IL CANILE COMUNALE. ANNO 2013. SERVIZIO AMBIENTE 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694667 2013 694667 SPESE DI RAPPRESENTANZA 2012 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694162 2013 694162 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 DIRIGENTE SETTORE SERVIZI FINANZIARI E PROGRAMMAZIONE 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 694159 2013 694159 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 691742 2013 691742 DETERMINAZIONE N. 213 DEL 15 MARZO 2013 - ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. I STRALCIO FUNZIONALE''. CONFERIMENTO DI INCARICODI DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L¿ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO AMBIENTE 08/04/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688064 2013 688064 DETERMINAZIONE N. 134 DEL 14/02/2013 - RICORSO ALLA C.T.P. AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO PER COSAP. COMUNE DI FIDENZA 14/02/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688063 2013 688063 DETERMINAZIONE N. 182 DEL 05/03/2013 - COORDINAMENTO DI TAVOLI DI LAVORO INTERNAZIONALI - PROGETTO ''FLOW4YU'' COMUNE DI FIDENZA 05/03/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688062 2013 688062 DETERMINAZIONE N. 81 DEL 23/01/2013 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI. COMUNE DI FIDENZA 23/01/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688061 2012 688061 DETERMINAZIONE N.447 DEL 29/05/2012 - REDAZIONE DEI NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. CONFERIMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688060 2012 688060 DETERMINAZIONE N.1211 DEL 28/12/2012 - ''VERIFICHE DI VULNERABILITà SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. RIMODELLAZIONE DI STRUTTURA PRESSO LA SCUOLA MATERNA DON MILANI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 28/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688059 2012 688059 DETERMINAZIONE N.260 DEL 22/03/2012 - PIANO DEGLI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI. AMPLIAMENTO DEI CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO ESTERNO PER DIREZIONE LAVORI OPERE STRUTTURALI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN ESECUZIONE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688058 2012 688058 DETERMINAZIONE N.282 DEL 28/03/2012 - RILIEVI PLANO ALTIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA.CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 28/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688057 2012 688057 DETERMINAZIONE N.364 DEL 23/04/2012 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE INTERSEZIONE VIA ALFIERI, TRENTO, EMANUELLI''. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO ALLO STUDIO TECNICO FERRI E PEREGO PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. COMUNE DI FIDENZA 23/04/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688056 2012 688056 DETERMINAZIONE N.438 DEL 22/05/2012 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2012''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. ANTONIO BONI'' COMUNE DI FIDENZA 22/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688055 2012 688055 DETERMINAZIONE N.480 DEL 6/6/2012 - GRANDE EVENTO DI PROMOZIONE DEL CENTRO STORICO: ASSISTENZA TECNICA. COMUNE DI FIDENZA 06/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688054 2012 688054 DETERMINAZIONE N.548 DEL 21/06/2012 - ''PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO.AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER IL COLLAUDO STATICO DELLE OPERE IN C.A.IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 21/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688053 2012 688053 DETERMINAZIONE N.518 DEL 14/06/2012 - ''AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2012. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE'' COMUNE DI FIDENZA 14/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688052 2012 688052 DETERMINAZIONE N.478 DEL 04/06/2012 - ''TANGENZIALE SUD DI FIDENZA - 2esimo LOTTO. AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOM. LINO PINI PER COMPLETAMENTO DELLE OPERAZIONI TOPOGRAFICHE E CATASTALI'' COMUNE DI FIDENZA 04/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688051 2012 688051 DETERMINAZIONE N.851 DEL 25/10/2012 - ''RILIEVI TOPOGRAFICI, FESSURIMETRICI, GEOMETRICI E MATERICI DEI DISSESTI RILEVABILI NEL CIMITERO URBANO. IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 25/10/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688050 2012 688050 DETERMINAZIONE N.73 DEL 24/01/2012 - ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO ASSISTENZIALE CASA RABAIOTTI. PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 24/01/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688049 2012 688049 DETERMINAZIONE N.587 DEL 04/07/2012 - ''LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE ONGARO CREMONINI.'' AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONAEL PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA COMUNE DI FIDENZA 04/07/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688048 2011 688048 DETERMINAZIONE N. 754 DEL 24/08/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE NUOVO DEPOSITO DI BICICLETTE. INCARICO COLLAUDATORE. COMUNE DI FIDENZA 24/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688047 2011 688047 DETERMINAZIONE N. 726 DEL 10/08/2011 - RIQUALIFICAZIONI DI IMPIANTI SPORTIVI 2011. REALIZZAZIONE DI SKATE PARK IN FIDENZA. INDAGINE PREVISIONALE DI IMPATTO ACUSTICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688046 2011 688046 DETERMINAZIONE N. 680 DEL 26/07/2011 - AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2011. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE. COMUNE DI FIDENZA 26/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688045 2011 688045 DETERMINAZIONE N. 676 DEL 22/07/2011 - VALUTAZIONE DELLA RESISTENZA AL FUOCO SCUOLA COLLODI. COMUNE DI FIDENZA 22/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688044 2011 688044 DETERMINAZIONE N. 650 DEL 15/07/2011 - INTERVENTO DI ELIMINAZIONE DI OPERE INCONGRUE NELL'EX COLLEGIO DEI GESUITI DA DESTINARE A SEDE DEL CENTRO DI CULTURA EUROPEO SIGERIC. RICOGNIZIONE FINALE QUADRO ECONOMICO ED ESECUZIONE INTERVENTO DI COMPLETAMENTO. COMUNE DI FIDENZA 15/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688043 2011 688043 DETERMINAZIONE N. 631 DEL 12/07/2011 - ''COMPLETAMENTO TANGENZIALE SUD NEL TRATTO TRA IL TORRENTE ROVACCHIA E L'INCROCIO DI CABRIOLO''. AFFIDAMENTO INCARICO PER PROGETTAZIONE DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL PONTE ROVACCHIA. COMUNE DI FIDENZA 12/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688042 2011 688042 DETERMINAZIONE N. 621 DEL 5/07/2011 - ''LAVORI DI COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE ALLE CARZOLE''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 05/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688041 2011 688041 DETERMINAZIONE N. 605 DEL 30/06/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE DEPOSITO BICICLETTE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. COMUNE DI FIDENZA 30/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688040 2011 688040 DETERMINAZIONE N. 592 DEL 24/06/2011 - ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 24/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688039 2011 688039 DETERMINAZIONE N. 500 DEL 27/05/2011 - DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA ED ASSISTENZA AL COLLAUDO STATICO PER LAVORI ''MIGLIORAMENTO SISMICO SCUOLA IL SEME''. COMUNE DI FIDENZA 27/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688038 2011 688038 DETERMINAZIONE N. 834 DEL 22/09/2011 - LAVORI URGENTI STRAORDINARI DI RIFACIMENTO DELLA COPERTURA DEL CAMPO SINTETICO C/O IL CENTRO SPORTIVO BALLOTTA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/09/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688037 2011 688037 DETERMINAZIONE N. 1033 DEL 22/11/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO STUDIO DI IMPATTO ARCHEOLOGICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688036 2011 688036 DETERMINAZIONE N. 1157 DEL 22/12/2011 - RESTAURO DELLA CAMERA ACUSTICA DEL TEATRO MAGNANI. ESECUZIONE DI RICERCHE D'ARCHIVIO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688035 2011 688035 DETERMINAZIONE N. 1219 DEL 29/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER FRAZIONAMENTO AREA. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688034 2011 688034 DETERMINAZIONE N. 1098 DEL 07/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI BONIFICHE ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 07/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688033 2012 688033 DETERMINAZIONE N. 1069 DEL 01/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI SONDAGGI STRATIGRAFICI. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688032 2011 688032 DETERMINAZIONE N. 995 DEL 10/11/2011 - STUDIO GEOLOGICO ED INDAGINI GEOGNOSTICHE CORRELATE A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE PRELIMINARE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO SITO IN FIDENZA (PR) LOC. VILLA FERRO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/11/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688031 2011 688031 DETERMINAZIONE N. 291 DEL 22/03/2011 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI PER L'ANNO 2005. AFFIDAMENTO DI INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688030 2011 688030 DETERMINAZIONE N. 463 DEL 13/05/2011 - REALIZZAZIONE IMPIANTO ''TERRE VERDIANE'' PER IL RECUPERO DEI MATERIALI DI DEMOLIZIONE. DEFINIZIONE DI PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PUBBLICA IN VARIANTE AL P.R.G. PROGETTO DEFINITIVO. APPALTO INTEGRATO PER COSTRUZIONE E GESTIONE DI IMPIANTO. CONSULENZA LEGALE. AFFIDAMENTO DI INCARICO. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE 241/2011. COMUNE DI FIDENZA 13/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688029 2011 688029 DETERMINAZIONE N. 300 DEL 25/03/2011 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. MARCOBARILLI. COMUNE DI FIDENZA 25/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688028 2011 688028 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11/03/2011 - INDIVIDUAZIONE DI AREE PER SEPOLCRI PRIVATI. CONCESSIONE DI AREE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI PRESSO I CIMITERI COMUNALI. COMUNE DI FIDENZA 11/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688027 2011 688027 DETERMINAZIONE N. 231 DEL 01/03/2011 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2011''. RILIEVI CELIRIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA. CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 01/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688026 2011 688026 DETERMINAZIONE N. 125 DEL 01/02/2011 - REALIZZAZIONE DI NUOVO CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE''. INDAGINE GEOLOGICHE A SUPPORTO DEL PROGETTO DEFINITIVO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/02/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688025 2011 688025 DETERMINAZIONE N. 104 DEL 31/01/2011 - FORNITURA E POSA DEGLI IMPIANTI DI MOTORIZZAZIONE DELLE SCENE DELLA CAMERA ACUSTICA. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 31/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688024 2011 688024 DETERMINAZIONE N. 84 DEL 26/01/2011 - PROGETTAZIONE DEFINITIVA DEL NUOVO CENTRO SOCIO - ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE'' COMUNE DI FIDENZA 26/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688023 2011 688023 SPESE RAPPRESENTANZA 2011 COMUNE DI FIDENZA 22/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688022 2010 688022 2010 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 21/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688021 2010 688021 2009 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 20/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688020 2010 688020 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688019 2010 688019 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688018 2012 688018 PIANO TRIENNALE DELLA PERFORMANCE 2012 - 2014 COMUNE DI FIDENZA 18/01/2012 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688017 2011 688017 RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2011 COMUNE DI FIDENZA 17/01/2011 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688016 2010 688016 TRATTAMENTO ECONOMICO E CURRICULA DEGLI AMMINISTRATORI COMUNE DI FIDENZA 16/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688015 2010 688015 CURRICULA POSIZIONI ORGANIZZATIVE COMUNE DI FIDENZA 15/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688014 2013 688014 CURRICULA E RETRIBUZIONI DIRIGENTI COMUNE DI FIDENZA 14/01/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI