Registro |
Anno |
Numero |
Oggetto |
Proponente |
Data Inizio Pubb. |
Data Fine Pubb. |
Tipo Documento |
Documenti |
2021 / 336 |
0 |
|
AVVISO DI AVVENUTO DEPOSITO |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
04/03/2021 |
12/03/2021 |
ALTRI AVVISI |
 |
2021 / 335 |
0 |
|
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (CERESINI NICOLA - BACCHETTA MICHELA) |
AMMINISTRAZIONE GENERALE |
04/03/2021 |
12/03/2021 |
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO |
 |
2021 / 334 |
2021 |
165 |
BUONI OBBLIGAZIONARI COMUNALI (BOC) EMESSI IN CONVENZIONE CON I COMUNI DELL’ASSOCIAZIONE TERRE VERDIANE. PAGAMENTO DELLA RATA SCADENTE IL 30 GIUGNO 2021. RIPARTO DELLA SPESA E SUA RIPETIZIONE A CARICO DEI COMUNI CONVENZIONATI. |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
03/03/2021 |
18/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 333 |
2021 |
164 |
INCARICO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE EX ART. 110, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000 E S.M.I., CON CONTRATTO A TEMPO PIENO E DETERMINATO CON INQUADRAMENTO IN CAT. D – RESPONSABILE SERVIZIO POLIZIA LOCALE AL DOTT. ANTE STEFANO. IMPEGNO DI SPESA. AUTORIZZAZIONE COMANDO IN USCITA PRESSO L'UNIONE DEI COMUNI DEL FRIGNANO DAL 2 MARZO 2021 AL 17 APRILE 2021 . ACCERTAMENTO DI ENTRATA. |
RISORSE UMANE |
03/03/2021 |
18/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 332 |
0 |
|
POSTA CERTIFICATA: IVG PARMA - INVIO AVVISO DI VENDITA PER PUBBLICAZIONE - RGF 37/20 IVG 34/28 LP FALLIMENTO DA.RO.MA. DUE SRL |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
03/03/2021 |
25/03/2021 |
ALTRI AVVISI |
Documenti |
2021 / 331 |
0 |
|
CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN' UNITA' CON PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE CAT. D |
RISORSE UMANE |
03/03/2021 |
10/04/2021 |
BANDI |
Documenti |
2021 / 330 |
0 |
|
SAN DONNINO MULTISERVIZI SRL - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N. 1 DIRIGENTE CON RUOLO DI DIRETTORE (CONTRATTO COLLETTIVO PER I DIRIGENTI DELLE IMPRESE DEI SERVIZI DI PUBBLICA UTILITA’ – CONFSERVIZI E FEDERMANAGER). GRADUATORIA FINALE DI MERITO |
RISORSE UMANE |
03/03/2021 |
02/04/2021 |
BANDI |
 |
2021 / 329 |
0 |
|
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (BELLI IVAN - GAIBANI SILVIA) |
AMMINISTRAZIONE GENERALE |
02/03/2021 |
10/03/2021 |
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO |
 |
2021 / 328 |
0 |
|
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN POSTO DA ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT. D PER IL SERVIZIO ENTRATE COMUNE DI FIDENZA. TRASMISSIONE DEL PIANO OPERATIVO DI PREVENZIONE DEL COVID-19. |
RISORSE UMANE |
02/03/2021 |
01/04/2021 |
BANDI |
 |
2021 / 327 |
0 |
|
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PRESSO LE VIE E STRADE COMUNALI PER INTERVENTI DI POTATURA E ABBATTIMENTO DI ALBERATURE. ANNO 2021. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
02/03/2021 |
17/03/2021 |
ALBO |
 |
2021 / 326 |
0 |
|
CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI PER LE ELEZIONI DEL CONSIGLIO PROVINCIALE DELLA PROVINCIA DI PARMA PER IL GIORNO 31 MARZO 2021 |
SEGRETARIO GENERALE |
02/03/2021 |
31/03/2021 |
ALTRI AVVISI |
 |
2021 / 325 |
2021 |
158 |
SERVIZIO WEB PER LA COMPILAZIONE E GESTIONE MODULISTICA ONLINE. INTEGRAZIONE PACCHETTO PUNTI/ORE PER ATTIVITà DI CONSULENZA E SVILUPPO. IMPEGNO DI SPESA. |
ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI |
01/03/2021 |
16/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 324 |
2021 |
160 |
INDIZIONE PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SPORTELLI IMMIGRAZIONE, ASILO E CITTADINANZA . PERIODO 1esimo APRILE 2021 – 31 DICEMBRE 2022. APPROVAZIONE ELABORATI DI GARA E PRENOTAZIONE DELLA SPESA. |
SERVIZI SOCIALI |
01/03/2021 |
16/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 323 |
0 |
|
EMILIAMBIENTE S.P.A. AVVISO DI SELEZIONE. |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
01/03/2021 |
31/03/2021 |
BANDI |
Documenti |
2021 / 322 |
2021 |
159 |
PROCEDURA DI MOBILITA' VOLONTARIA (AI SENSI DELL'ART. 30 COMMA 2 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 165/2001) CON RISERVA A FAVORE DEL PERSONALE IN COMANDO DA ATTRIBUIRE AL SERVIZIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO” – CAT. D A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (18 ORE SETTIMANALI): APPROVAZIONE VERBALI, GRADUATORIA FINALE DI MERITO E ASSUNZIONE ARCH. SILVANO SAVIOLI. AUTORIZZAZIONE INCARICO E IMPEGNO DI SPESA. |
RISORSE UMANE |
01/03/2021 |
16/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 321 |
2021 |
161 |
COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO PROMOSSO AVANTI IL TRIBUNALE DI PARMA – SEZIONE LAVORO EX ART. 414 C.P.C. DAL SIG. C.M. - IMPEGNO DI SPESA. |
APPALTI E CONTRATTI |
01/03/2021 |
16/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 320 |
2021 |
162 |
POLIZZA DI ASSICURAZIONE SU IMPIANTO FOTOVOLTAICO SAN MICHELE CAMPAGNA. PREMIO ASSICURATIVO 2021. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DI SPESA. CIG Z6B30C8222. |
APPALTI E CONTRATTI |
01/03/2021 |
16/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 319 |
2021 |
155 |
COSTITUZIONE PARTE STABILE FONDO RISORSE DECENTRATE DEL PERSONALE DEL COMPARTO PER L'ANNO 2021. AUTORIZZAZIONE INDENNITA' CONTRATTUALI . IMPEGNO DI SPESA. |
RISORSE UMANE |
01/03/2021 |
16/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 318 |
2021 |
163 |
PROVENTI DERIVANTI DAL SERVIZIO ASILO NIDO. MESE DI GENNAIO 2021. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
01/03/2021 |
16/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 317 |
2021 |
150 |
VERIFICHE TECNICHE DI SICUREZZA. AFFIDAMENTO DI INDAGINI SPECIFICHE MATERICHE E GEOLOGICHE DA EFFETTUARE SU ALCUNI IMMOBILI COMUNALI. |
IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE |
01/03/2021 |
16/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 316 |
2021 |
157 |
OPERE COMPLEMENTARI PER COSTRUZIONE TETTOIA NELL'AMBITO DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE CENTRO SPORTIVO BALLOTTA. AFFIDAMENTO PRESTAZIONI ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE |
01/03/2021 |
16/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 315 |
2021 |
130 |
RIQUALIFICAZIONE PATRIMONIO VERDE E ALBERATURE PER L'ANNUALITà 2021. AFFIDAMENTO INTERVENTI E IMPEGNO DELLA SPESA. CIG 8623087C7E E Z5B2FD4E43. |
AMBIENTE E VERDE |
01/03/2021 |
16/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 314 |
2021 |
156 |
CONCORSI VARI ANNO 2021 – IMPEGNO DI SPESA PER PRENOTAZIONE SALA DEL CENTRO INTERPARROCCHIALE SAN MICHELE. |
RISORSE UMANE |
01/03/2021 |
16/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 313 |
2021 |
154 |
SERVIZIO PIANIFICAZIONE E RIGENERAZIONE URBANA – ATTIVITà FORMATIVA ORGANIZZATA DA UPEL – UNIONE PROVINCIALE ENTI LOCALI, AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE UN DIPENDENTE E IMPEGNO CONTESTUALE DELLA SPESA CORRISPONDENTE – CIG Z4D30B87DF |
RISORSE UMANE |
01/03/2021 |
16/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 312 |
2021 |
147 |
ACQUISTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DEI SOFTWARE DEI TRIBUTI COMUNALI ED IMPLEMENTAZIONE DEL MODULO TARIP TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA, CON UN UNICO OPERATORE ECONOMICO, AI SENSI DELL'ART. 63 DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I. - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ANAC |
ENTRATE |
01/03/2021 |
16/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 311 |
0 |
|
ELENCO N.2/2021 OGGETTI SMARRITI |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
01/03/2021 |
31/03/2021 |
ALTRI AVVISI |
 |
2021 / 310 |
0 |
|
PUBBLICAZIONE ATTO DI MATRIMONIO: CARRA ANDREA - BERZIERI VALERIA |
SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO |
27/02/2021 |
07/03/2021 |
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO |
 |
2021 / 309 |
0 |
|
ORDINANZA DEL SINDACO. N. 4 DEL 26 FEBBRAIO 2021. DISPOSIZIONI STRAORDINARIE IN MATERIA DI TUTELA DELLA QUALITA' DELL'ARIA DAL 1 MARZO AL 30 APRILE 2021. |
AMBIENTE E VERDE |
26/02/2021 |
13/03/2021 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
 |
2021 / 308 |
2021 |
4 |
ORDINANZA DEL SINDACO N. 4 DEL 26 FEBBRAIO 2021. DISPOSIZIONI STRORDINARIE IN MATERIA DI TUTELA DELLA QUALITA' DELL'ARIA DAL 1 MARZO AL 30 APRILE 2021. |
AMBIENTE E VERDE |
26/02/2021 |
13/03/2021 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2021 / 307 |
0 |
|
CONCORSO PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” - CAT. GIUR. C - CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI – CON RISERVA PER I SOGGETTI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE DI CUI ALL’ART. 18 DELLA L. 68/1999, DA ASSEGNARE ALLE SEGUENTI STRUTTURE DEL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME PER N. 1 POSTO AL SETTORE SPORTELLO DEL CITTADINO E N. 1 POSTO ALL'UFFICIO UNICO DEL PERSONALE. VALUTAZIONE PRESELEZIONE E AMMISSIONE PROVA SCRITTA |
RISORSE UMANE |
26/02/2021 |
28/03/2021 |
BANDI |
 |
2021 / 306 |
0 |
|
“CICLOVIE DI INTERESSE REGIONALE E PROMOZIONE DELLA MOBILITA’ – COLLEGAMENTO CENTRO STORICO DI FIDENZA CON IL POLO FUNZIONALE DEL CASELLO AUTOSTRADALE A1” ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA SPIESSENS E STRADA COMUNALE ISOLA MONTAGNOLA. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
26/02/2021 |
13/03/2021 |
ALBO |
Documenti |
2021 / 305 |
0 |
|
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (BOLGARANI MARCO - UGOLINI ROBERTA). |
AMMINISTRAZIONE GENERALE |
26/02/2021 |
06/03/2021 |
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO |
 |
2021 / 304 |
0 |
|
SAN DONNINO MULTISERVIZI - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO
DI N. 1 DIRIGENTE CON RUOLO DI DIRETTORE (CONTRATTO COLLETTIVO PER I DIRIGENTI DELLE IMPRESE DEI SERVIZI DI PUBBLICA UTILITA’ – CONFSERVIZI E FEDERMANAGER). VALUTAZIONE COMPLESSIVA TITOLI E PROVA ORALE. |
RISORSE UMANE |
26/02/2021 |
29/03/2021 |
BANDI |
 |
2021 / 303 |
0 |
|
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” - CAT. GIUR. C - CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI – CON RISERVA PER I SOGGETTI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE DI CUI ALL’ART. 18 DELLA L. 68/1999, DA ASSEGNARE ALLE SEGUENTI STRUTTURE DEL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME: - N. 1 POSTO AL SETTORE SPORTELLO DEL CITTADINO - AREA 1; - N. 1 POSTO ALL'UFFICIO UNICO DEL PERSONALE. TRASMISSIONE DEL PIANO OPERATIVO DI PREVENZIONE DEL COVID-19. |
RISORSE UMANE |
25/02/2021 |
27/03/2021 |
BANDI |
 |
2021 / 302 |
0 |
|
MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA CAIROLI E VIALE MARTIRI DELLA LIBERTà PER RISTRUTTURAZIONE FACCIATA. GAIBAZZI DAMIANO SRL. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
25/02/2021 |
12/03/2021 |
ALBO |
Documenti |
2021 / 301 |
2021 |
5 |
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FIANZIARIO 2021-2023 (ART. 175 DEL D.LGS. 267/2000). APPROVAZIONE. |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
25/02/2021 |
12/03/2021 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2021 / 300 |
2021 |
4 |
ACCORDO TERRITORIALE AI SENSI DELL'ART. 58 DELLA L.R. 24/2017 ''DISCIPLINA REGIONALE SULLA TUTELA E L’USO DEL TERRITORIO” TRA LA PROVINCIA DI PARMA E IL COMUNE DI FIDENZA. APPROVAZIONE. |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
25/02/2021 |
12/03/2021 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2021 / 299 |
2021 |
3 |
ORDINE DEL GIORNO, PROTOCOLLO N. 44089 DEL 3 DICEMBRE 2020, AVENTE AD OGGETTO “VISITE ALLA CASA PROTETTA IN SICUREZZA” PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE “CAMBIAMO CON TOTI”. |
SEGRETERIA ORGANI |
25/02/2021 |
12/03/2021 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2021 / 298 |
2021 |
2 |
MOZIONE, PROTOCOLLO N. 30679-A DEL 2 SETTEMBRE 2020, AVENTE AD OGGETTO “PARTECIPAZIONE ATTIVA DEI CITTADINI DI FIDENZA TRAMITE ADESIONE A PORTALI DI SEGNALAZIONI PER IL DECORO URBANO” PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE “GRUPPO MISTO”. |
SEGRETERIA ORGANI |
25/02/2021 |
12/03/2021 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2021 / 297 |
2021 |
1 |
APPROVAZIONE PROCESSI VERBALI DELLE SEDUTE DEL 30 LUGLIO 2020, 10 SETTEMBRE 2020, 21 SETTEMBRE 2020, 20 NOVEMBRE 2020 E 30 NOVEMBRE 2020. |
SEGRETERIA ORGANI |
25/02/2021 |
12/03/2021 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2021 / 296 |
0 |
|
SAN DONNINO MULTISERVIZI - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO
DI N. 1 DIRIGENTE CON RUOLO DI DIRETTORE (CONTRATTO COLLETTIVO PER I DIRIGENTI DELLE IMPRESE DEI SERVIZI DI PUBBLICA UTILITA’ – CONFSERVIZI E FEDERMANAGER). ELENCO AMMESSI/NON AMMESSI ALLA PROVA ORALE |
RISORSE UMANE |
24/02/2021 |
26/03/2021 |
BANDI |
 |
2021 / 295 |
2021 |
148 |
IMPEGNO DI SPESA PER IL RICONOSCIMENTO DEGLI ADEGUAMENTI CONTRATTUALI - CCNL PER IL PERSONALE DIRIGENTE DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI 2016-2018. |
RISORSE UMANE |
24/02/2021 |
11/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 294 |
2021 |
146 |
IMPOSTA DI SOGGIONO: TRASMISSIONE DEL CONTO DELLA GESTIONE DEGLI AGENTI CONTABILI RELATIVO ALL'ESERCIZIO 2020. PRESA D'ATTO. |
ENTRATE |
24/02/2021 |
11/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 293 |
2021 |
75 |
SERVIZIO GESTIONE INFORMATIZZATA PROVA PRESELETTIVA CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” - CAT.GIUR. C, COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA SOCIETà SELEXI S.R.L CIGZ8C307D608. |
RISORSE UMANE |
24/02/2021 |
11/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 292 |
0 |
|
NOTIZIA DI RIMOZIONE DI EX VEICOLO FUORI USO E ABBANDONATO |
POLIZIA MUNICIPALE |
24/02/2021 |
26/03/2021 |
ALTRI AVVISI |
 |
2021 / 291 |
0 |
|
MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VICOLO RONCHEI E VIA BERENINI PER TIRO IN QUOTA MATERIALI EDILI. DITTA BILLONE COSTRUZIONE S.R.L.S. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
24/02/2021 |
11/03/2021 |
ALBO |
Documenti |
2021 / 290 |
2021 |
153 |
CONVENZIONE CON SOCIETA' SAN DONNINO MULTISERVIZI SRL PER SUPPORTO PROCEDURE SELETTIVE TRAMITE UFFICIO UNICO DEL PERSONALE DEL COMUNE DI FIDENZA E SALSOMAGGIORE TERME. AUTORIZZAZIONE PERSONALE DEL COMUNE DI FIDENZA PER INCARICO PARTECIPAZIONE COMMISSIONI DI ESAME – ANNO 2021. |
RISORSE UMANE |
24/02/2021 |
11/03/2021 |
DETERMINE |
 |
2021 / 289 |
0 |
|
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DA ISTRUTTORE TECNICO CAT. C (CCNL FUNZIONI LOCALI) DA ASSEGNARE AL SETTORE TECNICO DEL COMUNE DI FIDENZA. VALUTAZIONE PROVA ORALE |
RISORSE UMANE |
23/02/2021 |
25/03/2021 |
BANDI |
 |
2021 / 288 |
0 |
|
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DA ISTRUTTORE TECNICO CAT. C (CCNL FUNZIONI LOCALI) DA ASSEGNARE AL SETTORE TECNICO DEL COMUNE DI FIDENZA. VALUTAZIONE PROVA ORALE |
RISORSE UMANE |
23/02/2021 |
25/03/2021 |
BANDI |
 |
2021 / 287 |
0 |
|
MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA CAIROLI, PRESSO LA ROTATORIA DI VIA BORGHESI/BACCHINI/XXIV MAGGIO E IN VIA PALESTRO PER LAVORI DI RIPRISTINO MANTO STRADALE. EMILIAMBIENTE. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
23/02/2021 |
10/03/2021 |
ALBO |
Documenti |
2021 / 286 |
0 |
|
SAN DONNINO MULTISERVIZI SRL - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N. 1 ADDETTO DATA ENTRY (LIVELLO 1 B CCNL SERVIZI AMBIENTALI - UTILITALIA) - ERRATA CORRIGE PUNTEGGIO VALUTAZIONE TITOLI |
RISORSE UMANE |
23/02/2021 |
25/03/2021 |
BANDI |
 |
2021 / 285 |
2021 |
152 |
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA REGIONALE N. 600/2020, N. 712/2020, N. 894/2020 - INTERVENTI URGENTI NEL SETTORE SPORTIVO. TRASFERIMENTO DI RISORSE FINANZIARIE AGLI ENTI LOCALI PER SOSTENERE LA PRATICA MOTORIA E SPORTIVA E CONTRASTARE L'AUMENTO DELLA SEDENTARIETA' DETERMINATO DALL'EMERGENZA COVID 19. APPROVAZIONE RELAZIONE DESCRITTIVA DEL PROGETTO E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. |
U.O. PROMOZIONE SPORTIVA |
23/02/2021 |
10/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 284 |
2021 |
151 |
AVVISO PUBBLICO “EDUCARE IN COMUNE” (CUP. J57C20000350001) PROMOSSO DALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI - DIPARTIMENTO PER LE POLITICHE ALLA FAMIGLIA. DESIGNAZIONE NUCLEO DI VALUTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA LA CO-PROGETTAZIONE E LE SUCCESSIVE AZIONI. |
ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI |
23/02/2021 |
10/03/2021 |
DETERMINE |
 |
2021 / 280 |
0 |
|
SAN DONNINO MULTISERVIZI SRL - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N. 1 ADDETTO DATA ENTRY (LIVELLO 1 B CCNL SERVIZI AMBIENTALI - UTILITALIA) - COMUNICAZIONE DI NON PRESELEZIONE |
RISORSE UMANE |
22/02/2021 |
24/03/2021 |
BANDI |
 |
2021 / 279 |
0 |
|
SAN DONNINO MULTISERVIZI SRL - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N. 1 ADDETTO DATA ENTRY (LIVELLO 1 B CCNL SERVIZI AMBIENTALI - UTILITALIA) - PROTOCOLLO DI REGOLAMENTAZIONE DELLE MISURE DI CONTRASTO E CONTENIMENTO DIFFUSIONE DEL VIRUS SARS-COVI-2 |
RISORSE UMANE |
22/02/2021 |
24/03/2021 |
BANDI |
 |
2021 / 276 |
0 |
|
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PRESSO VIA XX SETTEMBRE NEL COMUNE DI FIDENZA PER POSA CAVO IN FIBRA OTTICA. OPEN FIBER – VALTELLINA SPA |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
19/02/2021 |
06/03/2021 |
ALBO |
Documenti |
2021 / 275 |
2021 |
143 |
PROSECUZIONE ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ''ISTRUTTORE-EDUCATORE'', CAT. C, DI ANNA VERNASCA E DI MONICA GERRA PER SOSTITUZIONE DIPENDENTI IN MATERNITA' CON DIRITTO ALLA CONSERVAZIONE DEL POSTO DI LAVORO. INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA. |
RISORSE UMANE |
19/02/2021 |
06/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 274 |
0 |
|
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DA ISTRUTTORE TECNICO CAT. C (CCNL FUNZIONI LOCALI) DA ASSEGNARE AL SETTORE TECNICO DEL COMUNE DI FIDENZA. VALUTAZIONE PROVA SCRITTA E AMMISSIONE PROVA ORALE |
RISORSE UMANE |
18/02/2021 |
20/03/2021 |
BANDI |
 |
2021 / 273 |
0 |
|
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N. 1 ADDETTO DATA ENTRY
(LIVELLO 1 B CCNL SERVIZI AMBIENTALI - UTILITALIA) - ERRATA CORRIGE DATA PROVA ORALE. |
RISORSE UMANE |
18/02/2021 |
20/03/2021 |
BANDI |
 |
2021 / 272 |
2021 |
144 |
UO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE - FORMAZIONE ON LINE AD OGGETTO “ DM ASSUNZIONI: GLI EFFETTI SULL'ESERCIZIO 2021” - SOCIETA' PUBLIKA - AUTORIZZAZIONE ED IMPEGNO DI SPESA – CIG Z0930A4985 |
RISORSE UMANE |
18/02/2021 |
05/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 271 |
2021 |
126 |
PERSONALE DIPENDENTE DEL “SERVIZIO SOCIALE”. LAVORO STRAORDINARIO PER IL PRIMO SEMESTRE 2020. IMPEGNO DELLA SPESA. |
SERVIZI SOCIALI |
18/02/2021 |
05/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 270 |
2021 |
117 |
PERSONALE DIPENDENTE. ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE. ATTRIBUZIONE PERIODO 1esimo LUGLIO 2020 – 30 GIUGNO 2021 E ARRETRATI. NUOVE RICHIESTE. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA. |
RISORSE UMANE |
18/02/2021 |
05/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 269 |
2021 |
145 |
ASSOLVIMENTO DELL’IMPOSTA DI BOLLO SU ATTI E DOCUMENTI INFORMATICI IN MODO VIRTUALE. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
18/02/2021 |
05/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 268 |
0 |
|
ORDINANZA DI MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PRESSO IL COMPLESSO OPSEDALIERO DI VAIO PER ATTIVAZIONE PUNTO VACCINALE COVID-19. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
18/02/2021 |
05/03/2021 |
ALBO |
Documenti |
2021 / 267 |
2021 |
140 |
AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI RISORSE A SOSTEGNO DELLE ATTIVITà ORGANIZZATE DA ASSOCIAZIONI/SOCIETà SPORTIVE DILETTANTISTICHE CON SEDE LEGALE NEL COMUNE DI FIDENZA, AI SENSI DELL'ART. 6.3 DELL'ALLEGATO A ALLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA REGIONALE N. 600/2020. APPROVAZIONE GRADUATORIA FINALE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. |
U.O. PROMOZIONE SPORTIVA |
18/02/2021 |
05/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 266 |
2021 |
116 |
OGGETTO: PROGRAMMA DI ASSISTENZA ALLA MANUTENZIONE DAE “ SENZA PENSIERI “ AFFIDAMENTO DITTA LINEACONFORT MEDICALI DI MANFREDINI ENRICA PER GLI ANNI 2021-2022-2023-2024- CIG Z59308F645 – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
18/02/2021 |
05/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 265 |
2021 |
138 |
PALESTRE ANNESSE AGLI ISTITUTI SCOLASTICI “BERENINI”, “SOLARI” E “PACIOLO-D'ANNUNZIO”, ANNUALITA' 2021: ACCORDO CON LA PROVINCIA DI PARMA PER LA GESTIONE IN ORARIO EXTRA SCOLASTICO. ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA. |
U.O. PROMOZIONE SPORTIVA |
18/02/2021 |
05/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 264 |
2021 |
141 |
RIMBORSO DELLE SPESE AI DIPENDENTI PER TRASFERTE AUTORIZZATE. IMPEGNO DI SPESA PER L’ANNO 2021. |
RISORSE UMANE |
18/02/2021 |
05/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 263 |
2021 |
139 |
PERSONALE DIPENDENTE. GESTIONE DEL SERVIZIO DI MENSA ANNO 2021. APPROVAZIONE PROROGHE CONVENZIONI CON GLI ESERCIZI PUBBLICI ADERENTI ANNO 2021. IMPEGNO DI SPESA. |
RISORSE UMANE |
18/02/2021 |
05/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 262 |
2021 |
105 |
PROGRAMMI INFORMATICI DEI SERVIZI CIMITERIALI PER L’ANNO 2021. AGGIORNAMENTO SOFTWARE PER ADEGUAMENTO NORMATIVO. IMPEGNO DI SPESA. |
SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO |
18/02/2021 |
05/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 260 |
0 |
|
AVVISO RILASCIO DI PERMESSO DI COSTRUIRE PDC 34/2020 |
SUE IMPRESA |
17/02/2021 |
19/03/2021 |
ALTRI AVVISI |
 |
2021 / 259 |
0 |
|
AVVISO RILASCIO DI PERMESSO DI COSTRUIRE PDC 5/2020 |
SUE IMPRESA |
17/02/2021 |
19/03/2021 |
ALTRI AVVISI |
 |
2021 / 258 |
0 |
|
RICHIESTA AFFISSIONE ALBO PRETORIO COMUNE DI FIDENZA |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
17/02/2021 |
19/03/2021 |
ALTRI AVVISI |
 |
2021 / 257 |
2021 |
137 |
RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA PALAZZO PORCELLINI. ACCETTAZIONE DELLE OPERE E LIQUIDAZIONE RATA A SALDO. CUP B55I17000110002 – CIG DERIVATO 81802679DF. |
IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE |
17/02/2021 |
04/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 256 |
2021 |
125 |
ACQUISTO ATTREZZATURE TEATRALI. |
CULTURA E TURISMO |
17/02/2021 |
04/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 255 |
2021 |
115 |
VERIFICA PROTEZIONE CONTRO LE SCARICHE ATMOSFERICHE DEL TEATRO G. MAGNANI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DELLA SPESA. |
IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE |
17/02/2021 |
04/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 254 |
2021 |
134 |
ACQUISTO ARREDI PRESSO LA BIBLIOTECA CIVICA. ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA |
CULTURA E TURISMO |
17/02/2021 |
04/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 253 |
2021 |
122 |
PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO DEL PERSONALE DIPENDENTE ASSEGNATO ALL.U.O. PERSONALE E ORGANIZZAZIONE PER IL PRIMO SEMESTRE 2021. |
RISORSE UMANE |
17/02/2021 |
04/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 252 |
2021 |
94 |
CONVENZIONE TP VISURE ACI PRA ANNO 2021. IMPEGNO DI SPESA. |
POLIZIA MUNICIPALE |
17/02/2021 |
04/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 251 |
2021 |
96 |
PARCOMETRI : ADESIONE AL SERVIZIO “ MYPARKFOGLIO “ PROGRAMMA PER TELECONTROLLO A REMOTO PER ANNO 2021.
CIG Z573049609 – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
17/02/2021 |
04/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 250 |
2021 |
97 |
AGGIORNAMENTO E FORMAZIONE PERMANENTE DEL PERSONALE MEDIANTE STRUMENTI ON LINE. IMPEGNO DELLA SPESA PER L’ANNO 2021 |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
17/02/2021 |
04/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 249 |
2021 |
98 |
MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE DI CUI ALL’ART. 2 DEL DECRETO LEGGE 23 NOVEMBRE 2020, N. 154. APPROVAZIONE ELENCO BENEFICIARI. |
SERVIZI SOCIALI |
17/02/2021 |
04/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 248 |
2021 |
100 |
MANUTENZIONE E MESSA IN SICUREZZA DELLE STRADE ANNUALITA' 2021. DETERMINA PROGRAMMATICA. PROVVISTA DI BENI. IMPEGNO DI SPESA |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
17/02/2021 |
04/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 247 |
2021 |
101 |
MANUTENZIONE AUTOCARRI E MEZZI DI SERVIZIO DI VIGILANZA SULLA RETE STRADALE COMUNALE. DETERMINA PROGRAMMATICA ANNO 2021. IMPEGNO DI SPESA |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
17/02/2021 |
04/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 246 |
2021 |
102 |
DETERMINAZIONE PROGRAMMATICA DI IMPEGNO DI SPESA PER IL 2021. CENTRO DI COSTO A6 UFFICIO TECNICO. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
17/02/2021 |
04/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 245 |
2021 |
104 |
PROVVISTA DI CARBURANTI PER AUTOMEZZI IN DOTAZIONE AL SETTORE SERVIZI TECNICI ANNUALITA' 2021. IMPEGNO DI SPESA. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
17/02/2021 |
04/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 244 |
2021 |
106 |
MANUTENZIONE DOTAZIONI INFRASTRUTTURALI A SERVIZIO DEI PROGETTI DI VALORIZZAZIONE DEL CENTRO COMMERCIALE NATURALE.IMPEGNO DI SPESA. |
U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO |
17/02/2021 |
04/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 243 |
2021 |
107 |
SERVIZIO GESTIONE VIOLAZIONI AL CDS. IMPEGNO DI SPESA 1 GENNAIO - 30 APRILE 2021. |
POLIZIA MUNICIPALE |
17/02/2021 |
04/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 242 |
2021 |
129 |
IMPEGNO DI SPESA PER LA STAMPA DI CARTOLINE DI INVITO PER RITIRO NOTIFICHE PER L'ANNO 2021. CIG ZB8308ACD9. |
APPALTI E CONTRATTI |
17/02/2021 |
04/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 241 |
2021 |
119 |
SERVIZIO PIANIFICAZIONE E RIGENERAZIONE URBANA – ATTIVITà FORMATIVA ORGANIZZATA DA CALDARINI & ASSOCIATI A FAVORE DI ALCUNI DIPENDENTI DEL SERVIZIO , INTEGRAZIONE DI PRECEDENTE IMPEGNO ASSUNTO CON DETERMINAZIONE 90/2021 – CIG ZDE3093E65 |
RISORSE UMANE |
17/02/2021 |
04/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 240 |
2021 |
118 |
RICORSO IN APPELLO AVANTI LA CORTE D'APPELLO DI BOLOGNA SEZIONE LAVORO PROMOSSO DA A.I. – COSTITUZIONE IN GIUDIZIO. IMPEGNO DI SPESA. |
APPALTI E CONTRATTI |
17/02/2021 |
04/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 239 |
2021 |
111 |
RICARICA I CONTO BASE PRESSO INFOCAMERE PER RILASCIO DI CERTIFICATI E VISURE CAMERALI. IMPEGNO DI SPESA. |
SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO |
17/02/2021 |
04/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 238 |
2021 |
110 |
ATTIVITA' GESTORIA DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI DA PARTE DELLA SOCIETA' SO.G.I.S. S.R.L. ANNO 2021. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
U.O. PROMOZIONE SPORTIVA |
17/02/2021 |
04/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 237 |
2021 |
114 |
RINNOVO DELL'UTILIZZO DELLA CARTA DI CREDITO PER L'ANNO 2021 |
SEGRETERIA ORGANI |
17/02/2021 |
04/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 236 |
2021 |
109 |
FORMAZIONE ANUSCA” ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICIALI DI STATO CIVILE E D'ANAGRAFE” WEBINAR AD OGGETTO “LA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA DAL CODICE CIVILE AL CODICE DELL’AMMINISTRAZIONE DIGITALE” AUTORIZZAZIONE E IMPEGNO DI SPESA . CIG Z1C3074812. |
RISORSE UMANE |
17/02/2021 |
04/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 235 |
2021 |
99 |
LEGGE 23 DICEMBRE 2014, N. 190. MECCANISMO DI SCISSIONE DEI PAGAMENTI. PAGAMENTO DELL'IVA A FAVORE DEL GSE (GESTORE DEI SERVIZI DELL'ENERGIA). CONTO TERMICO SCUOLA COLLODI. |
IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE |
17/02/2021 |
04/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 234 |
2021 |
127 |
LEGGE 23 DICEMBRE 2014, N. 190. MECCANISMO DI SCISSIONE DEI PAGAMENTI. IMPEGNO A FAVORE DEL GESTORE DEI SERVIZI ENERGETICI G.S.E. S.P.A. E ACCERTAMENTO DI ENTRATA A FAVORE TESORIERE COMUNALE. |
ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI |
17/02/2021 |
04/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 233 |
2021 |
131 |
SERVIZIO DI PULIZIA INTEGRATIVA DEGLI UFFICI A SEGUITO DELL'EMERGENZA VIRUS COVID-19. IMPEGNO DI SPESA FINO AL 30 APRILE 2021. CIG ZD02D22680. |
APPALTI E CONTRATTI |
17/02/2021 |
04/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 232 |
2021 |
124 |
SERVIZIO DI SANIFICAZIONE DEGLI UFFICI A SEGUITO DELL'EMERGENZA VIRUS COVID-19. IMPEGNO DI SPESA FINO AL 30 APRILE 2021. CIG Z9B2D101C3. |
APPALTI E CONTRATTI |
17/02/2021 |
04/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 231 |
0 |
|
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN POSTO DA ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT. D (CCNL FUNZIONI LOCALI) PER IL SERVIZIO ENTRATE DEL COMUNE DI FIDENZA - NUOVO CALENDARIO PROVE.RETTIFICA |
RISORSE UMANE |
17/02/2021 |
19/03/2021 |
BANDI |
 |
2021 / 230 |
2021 |
120 |
PROGETTO ''FIDENZA BY BIKE'' FINANZIATO CON CONTRIBUTO DTEMILIA - PIANO 2020 - FILONE 2 |
CULTURA E TURISMO |
17/02/2021 |
04/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 229 |
2021 |
132 |
LOCAZIONE DEI LOCALI POSTI IN FIDENZA IN VIA XXV APRILE 23 DESTINATI A SERVIZI ALL'INFANZIA. IMPEGNI DI SPESA PER ONERI CONDOMINIALI ANNI 2021 – 2023. |
ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI |
17/02/2021 |
04/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 228 |
2021 |
133 |
ASSOCIAZIONE BICINSIEME APS. PROGETTO DI MOBILITà SOSTENIBILE “PEDALART PARMA 2020+2021”. CONCESSIONE PATROCINIO E CONTRIBUTO. IMPEGNO DELLA SPESA E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. |
AMBIENTE E VERDE |
17/02/2021 |
04/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 227 |
2021 |
123 |
PERSONALE DIPENDENTE DEL SERVIZIO AMMINISTRAZIONE GENERALE. LAVORO STRAORDINARIO PER IL PRIMO SEMESTRE 2021. IMPEGNO DELLA SPESA. |
APPALTI E CONTRATTI |
17/02/2021 |
04/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 226 |
2021 |
136 |
AREA POSIZIONI ORGANIZZATIVE DEL COMUNE DI FIDENZA, ATTUAZIONE DELLE DISPOSIZIONE DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE 4/2021 - PROROGA CONTRATTUALE FINO AL 31/03/2021 E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA |
RISORSE UMANE |
17/02/2021 |
04/03/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 225 |
0 |
|
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN POSTO DA ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT. D (CCNL FUNZIONI LOCALI) PER IL SERVIZIO ENTRATE DEL COMUNE DI FIDENZA - NUOVO CALENDARIO PROVE. |
RISORSE UMANE |
16/02/2021 |
18/03/2021 |
BANDI |
 |
2021 / 210 |
0 |
|
POSTA CERTIFICATA: PROT.N.0005508/2021 - AVVISO DI RIAPERTURA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI FINALIZZATO ALLA COPERTURA DI POSTI DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA - AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE - CAT. C1, PRESSO LA POLIZIA LOCALE ASSOCIATA FINALE LIGURE-ALBENGA-LOANO, NONCHÈ PRESSO LA POLIZIA LOCALE DI SAVONA. RICHIESTA PUBBLICAZIONE ALL'ALBO. |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
11/02/2021 |
05/03/2021 |
BANDI |
Documenti |
2021 / 208 |
0 |
|
AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI CANDIDATI PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE EX ART. 110, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000 E S.M.I. CON CONTRATTO A TEMPO PIENO E DETERMINATO – CON INQUADRAMENTO IN CAT. D (CCNL FUNZIONI LOCALI)- A CUI AFFIDARE LA RESPONSABILITA' DEL SERVIZIO POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI FIDENZA. INDIVIDUAZIONE. |
RISORSE UMANE |
11/02/2021 |
13/03/2021 |
BANDI |
 |
2021 / 195 |
0 |
|
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DA ISTRUTTORE TECNICO CAT. C (CCNL FUNZIONI LOCALI) DA ASSEGNARE AL SETTORE TECNICO DEL COMUNE DI FIDENZA - RETTIFICA ELENCO AMMESSI E CONFERMA PROVA CONCORSUALE. |
RISORSE UMANE |
10/02/2021 |
12/03/2021 |
BANDI |
 |
2021 / 160 |
0 |
|
CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI DUE POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO – CAT. GIUR. C (CCNL FUNZIONI LOCALI), CON RISERVA PER I SOGGETTI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE DI CUI ALL’ART. 18 DELLA L. 68/1999, DA ASSEGNARE ALLE SEGUENTI STRUTTURE DEL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME: N. 1 POSTO AL SERVIZIO SPORTELLO DEL CITTADINO; N. 1 POSTO ALL’UFFICIO UNICO DEL PERSONALE - NUOVO CALENDARIO PROVE. |
RISORSE UMANE |
05/02/2021 |
08/03/2021 |
BANDI |
 |
2021 / 159 |
0 |
|
NOTIFICA VERBALE DI SEQUESTRO POLIZIA LOCALE FONTANELLATO A CARICO DI BATTAGLIA GIOVANNI |
UFFICIO SANZIONI |
04/02/2021 |
06/03/2021 |
ALTRI AVVISI |
 |
2021 / 145 |
0 |
|
CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI COLLABORATORE TECNICO-OPERAIO SPECIALIZZATO-CAT. B3-PRESSO IL SETTORE LAVORI PUBBLICI-COMUNE DI FIORENZUOLA D' ARDA |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
04/02/2021 |
06/03/2021 |
ALTRI AVVISI |
Documenti |
2021 / 141 |
0 |
|
ELENCO N. 1/2021 OGGETTI SMARRITI |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
04/02/2021 |
06/03/2021 |
ALTRI AVVISI |
 |
2021 / 114 |
0 |
|
POSTA CERTIFICATA: 51.2021 RICHIESTA PUBBLICAZIONE ALBO PRETORIO COMUNE DI FIDENZA |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
28/01/2021 |
31/03/2021 |
ALTRI AVVISI |
Documenti |
2014 / 728965 |
2014 |
728965 |
DETERMINA N. 177 DEL 01.03.2014 PROLUNGAMENTO SCATOLARE RIO VENZOLA. INCARICO COLLAUDO. |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
10/03/2014 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2014 / 726953 |
2014 |
726953 |
''ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX DISCARICA DI VALLICELLA. CONFERIMENTO DI DETREMINA N. 129 DEL 14/02/2014. INCARICO DI DIREZIONE LAVORI ECOORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N. 98 DEL 6 FEBBRAIO 2014 |
SERVIZIO AMBIENTE |
19/02/2014 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2014 / 723001 |
2014 |
723001 |
DET. 17/2014. INCARICO PROFESSIONALE CSE BONIFICA AREA EX CARBOCHIMICA |
SERVIZIO AMBIENTE |
15/01/2014 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2014 / 722697 |
2014 |
722697 |
DETERMINA N. 1025 DEL 07/12/2013 - INCARICO PROFESSIONALE RIQUALIFICAZIONE IMPIANTISTICA CCN |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
10/01/2014 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2014 / 722696 |
2014 |
722696 |
DETERMINA N. 1001 DEL 29/11/2013 - INCARICO COORDINATORE SICUREZZA PIAZZA STAZIONE |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
10/01/2014 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 720156 |
2013 |
720156 |
DETERMINAZIONE N. 788 DEL 25/09/2013 ''ELABORAZIONE NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. PRESTAZIONI PROFESSIONALI. INTEGRAZIONE.'' |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
12/12/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 718720 |
2013 |
718720 |
INCARICO DI PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE E PRESTAZIONI ACCESSORIE PER LA COSTRUZIONE DELLA NUOVA ROTATORIA ALLA CONFLUENZA DI VIA GRAMSCI CON VIA XXIV MAGGIO |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
29/11/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 717404 |
2013 |
717404 |
DETERMINAZIONE N. 924 DEL 04/11/2013 - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICI SCOLASTICI 2013 |
SERVIZIO IMMOBILI |
19/11/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 714711 |
2013 |
714711 |
ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE CA' RABAIOTTI. D.L. OPERE STRUTTURALI E COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICHI |
SERVIZIO IMMOBILI |
24/10/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 712557 |
2013 |
712557 |
DETERMINAZIONE N. 792 DEL 26/09/2013 - RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. |
SERVIZIO IMMOBILI |
04/10/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 709024 |
2013 |
709024 |
DETERMINAZIONE N. 700 DEL 29/08/2013.PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2013. CIG 5096446847 - CUP 12000190004. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. CONFERIMENTO DI INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DIESECUZIONE |
SERVIZIO INFRASTRUTTURE |
05/09/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 707845 |
2013 |
707845 |
DETERMINA N. 682 DEL 20/08/2013 ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2013. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE'' |
RECUPERO |
26/08/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 707206 |
2013 |
707206 |
DETERMINAZIONE N. 668 DEL 12/08/2013 - AFFIDAMENTO COLLAUDO STATICO PALAZZO PORCELLINI. |
SERVIZIO IMMOBILI |
19/08/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 705528 |
2013 |
705528 |
DETERMINA N. 634 DEL 30 LUGLIO 2013 - DICHIARAZIONE DI RISPONDENZA ALLA NORMATIVA IMPIANTI ELETTRICI NEGLI EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DI INCARICO |
SERVIZIO IMMOBILI |
01/08/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 704166 |
2013 |
704166 |
DETERMINAZIONE N. 600 DEL 18/07/2013. LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIE TRENTO-ALFIERI-EMANUELLI. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE |
SERVIZIO INFRASTRUTTURE |
22/07/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 703745 |
2013 |
703745 |
DET. N. 583 DEL 11/07/2013. CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI MERITO IN EDIFICIO RESIDENZIALE SITO IN VIA DON PRIMO MAZZOLARI N. 18 DX. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
17/07/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 699816 |
2013 |
699816 |
VIABILITà SUD PRIMA FASE, IIesimo STRALCIO. AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDO. |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
17/06/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 697753 |
2013 |
697753 |
INTERSEZIONE VIA DELLE CARZOLE ¿ VIA MARCONI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PROGETTAZIONE PRELIMINARE E DEFINITIVA. |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
30/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 697670 |
2013 |
697670 |
DETERMINAZIONE N. 455 DEL 28-05-2013 - INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO IL TEATRO STORICO G. MAGNANI. AFFIDAMENTO INDAGINI GEOLOGICHE E ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA |
SERVIZIO IMMOBILI |
30/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 696299 |
2013 |
696299 |
DETERMINAZIONE N. 1092 DEL 14-12-2012 - VERIFICHE DI VULNERABILITA' SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. ESECUZIONE DI INDAGINI GEOFISICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA |
SERVIZIO IMMOBILI |
21/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 696295 |
2013 |
696295 |
DETERMINAZIONE N. 430 DEL 16-05-2013 - VERIFICHE SISMICHE EDIFICI COMUNALI. INDAGINI DIAGNOSTICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA |
SERVIZIO IMMOBILI |
21/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 696150 |
2013 |
696150 |
DETERMINAZIONE N. 424 DEL 15-05-2013 - RIQUALIFICAZIONE E MAPLIAMENTO CIMITERO DI FORNIO.L INDAGINI E STUDI GEOLOGICI A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA |
SERVIZIO IMMOBILI |
20/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 695537 |
2013 |
695537 |
DETERMINAZIONE N. 1161 DEL 21-12-2012 ''INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICHI PER IL COLLAUDO STATICO. IMPEGNO DI SPESA'' |
SERVIZIO IMMOBILI |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 695534 |
2013 |
695534 |
DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11-03-2012 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE. INDAGINI GEOLOGICHE E PROGETTAZIONE STRUTTURALE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICHI. IMPEGNO DI SPESA'' |
SERVIZIO IMMOBILI |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 695524 |
2013 |
695524 |
DETERMINAZIONE N. 308 DEL 04-04-2012 ''DIAGNOSTICA STATICA ALBERATURE 2012. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' |
SERVIZIO IMMOBILI |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 695522 |
2013 |
695522 |
DETERMINAZIONE N. 248 DEL 20-03-2012 ''RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO E PLESSO URBANO. INCARICO PROGETTAZIONE STRUTTURE DI SOSTEGNO CAPPELLE CIMITERO DI FORNIO. IMPEGNO DI SPESA'' |
SERVIZIO IMMOBILI |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 695518 |
2013 |
695518 |
DETERMINAZIONE N. 105 DEL 02-02-2012 ''RILIEVI TOPOGRAFICI CIMITERO URBANO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' |
SERVIZIO IMMOBILI |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 695503 |
2013 |
695503 |
DETERMINAZIONE N. 280 DEL 08-04-2013 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA |
RECUPERO |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 695470 |
2013 |
695470 |
DETERMINA N. 268 DEL 03/04/2013 ''ADEGUAMENTO IMPIANTI ELETTRICI TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE IMPIANTISTICHE. IMPEGNO DI SPESA'' |
RECUPERO |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 695453 |
2013 |
695453 |
DETERMINA N. 260 DEL 29/03/2013 ''INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA'' |
RECUPERO |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 694699 |
2013 |
694699 |
DETERMINAZIONE N. 74 DEL 23/01/2013. CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE ¿ARGO¿ DI FIDENZA PER LA GESTIONE DEL CANILE COMUNALE E DEL SERVIZIO ACCALAPPIAMENTO CANI. SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA PRESSO IL CANILE COMUNALE. ANNO 2013. |
SERVIZIO AMBIENTE |
07/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 694667 |
2013 |
694667 |
SPESE DI RAPPRESENTANZA 2012 |
BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO |
07/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 694162 |
2013 |
694162 |
PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 |
DIRIGENTE SETTORE SERVIZI FINANZIARI E PROGRAMMAZIONE |
02/05/2013 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
|
2013 / 694159 |
2013 |
694159 |
PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 |
BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO |
02/05/2013 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
|
2013 / 691742 |
2013 |
691742 |
DETERMINAZIONE N. 213 DEL 15 MARZO 2013 - ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. I STRALCIO FUNZIONALE''. CONFERIMENTO DI INCARICODI DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L¿ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA |
SERVIZIO AMBIENTE |
08/04/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688064 |
2013 |
688064 |
DETERMINAZIONE N. 134 DEL 14/02/2013 - RICORSO ALLA C.T.P. AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO PER COSAP. |
COMUNE DI FIDENZA |
14/02/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688063 |
2013 |
688063 |
DETERMINAZIONE N. 182 DEL 05/03/2013 - COORDINAMENTO DI TAVOLI DI LAVORO INTERNAZIONALI - PROGETTO ''FLOW4YU'' |
COMUNE DI FIDENZA |
05/03/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688062 |
2013 |
688062 |
DETERMINAZIONE N. 81 DEL 23/01/2013 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI. |
COMUNE DI FIDENZA |
23/01/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688061 |
2012 |
688061 |
DETERMINAZIONE N.447 DEL 29/05/2012 - REDAZIONE DEI NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. CONFERIMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
29/05/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688060 |
2012 |
688060 |
DETERMINAZIONE N.1211 DEL 28/12/2012 - ''VERIFICHE DI VULNERABILITà SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. RIMODELLAZIONE DI STRUTTURA PRESSO LA SCUOLA MATERNA DON MILANI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA'' |
COMUNE DI FIDENZA |
28/12/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688059 |
2012 |
688059 |
DETERMINAZIONE N.260 DEL 22/03/2012 - PIANO DEGLI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI. AMPLIAMENTO DEI CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO ESTERNO PER DIREZIONE LAVORI OPERE STRUTTURALI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN ESECUZIONE. IMPEGNO DELLA SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
22/03/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688058 |
2012 |
688058 |
DETERMINAZIONE N.282 DEL 28/03/2012 - RILIEVI PLANO ALTIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA.CONFERIMENTO INCARICO. |
COMUNE DI FIDENZA |
28/03/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688057 |
2012 |
688057 |
DETERMINAZIONE N.364 DEL 23/04/2012 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE INTERSEZIONE VIA ALFIERI, TRENTO, EMANUELLI''. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO ALLO STUDIO TECNICO FERRI E PEREGO PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. |
COMUNE DI FIDENZA |
23/04/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688056 |
2012 |
688056 |
DETERMINAZIONE N.438 DEL 22/05/2012 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2012''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. ANTONIO BONI'' |
COMUNE DI FIDENZA |
22/05/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688055 |
2012 |
688055 |
DETERMINAZIONE N.480 DEL 6/6/2012 - GRANDE EVENTO DI PROMOZIONE DEL CENTRO STORICO: ASSISTENZA TECNICA. |
COMUNE DI FIDENZA |
06/06/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688054 |
2012 |
688054 |
DETERMINAZIONE N.548 DEL 21/06/2012 - ''PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO.AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER IL COLLAUDO STATICO DELLE OPERE IN C.A.IMPEGNO DELLA SPESA'' |
COMUNE DI FIDENZA |
21/06/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688053 |
2012 |
688053 |
DETERMINAZIONE N.518 DEL 14/06/2012 - ''AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2012. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE'' |
COMUNE DI FIDENZA |
14/06/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688052 |
2012 |
688052 |
DETERMINAZIONE N.478 DEL 04/06/2012 - ''TANGENZIALE SUD DI FIDENZA - 2esimo LOTTO. AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOM. LINO PINI PER COMPLETAMENTO DELLE OPERAZIONI TOPOGRAFICHE E CATASTALI'' |
COMUNE DI FIDENZA |
04/06/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688051 |
2012 |
688051 |
DETERMINAZIONE N.851 DEL 25/10/2012 - ''RILIEVI TOPOGRAFICI, FESSURIMETRICI, GEOMETRICI E MATERICI DEI DISSESTI RILEVABILI NEL CIMITERO URBANO. IMPEGNO DELLA SPESA'' |
COMUNE DI FIDENZA |
25/10/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688050 |
2012 |
688050 |
DETERMINAZIONE N.73 DEL 24/01/2012 - ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO ASSISTENZIALE CASA RABAIOTTI. PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
24/01/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688049 |
2012 |
688049 |
DETERMINAZIONE N.587 DEL 04/07/2012 - ''LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE ONGARO CREMONINI.'' AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONAEL PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA |
COMUNE DI FIDENZA |
04/07/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688048 |
2011 |
688048 |
DETERMINAZIONE N. 754 DEL 24/08/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE NUOVO DEPOSITO DI BICICLETTE. INCARICO COLLAUDATORE. |
COMUNE DI FIDENZA |
24/08/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688047 |
2011 |
688047 |
DETERMINAZIONE N. 726 DEL 10/08/2011 - RIQUALIFICAZIONI DI IMPIANTI SPORTIVI 2011. REALIZZAZIONE DI SKATE PARK IN FIDENZA. INDAGINE PREVISIONALE DI IMPATTO ACUSTICO. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
10/08/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688046 |
2011 |
688046 |
DETERMINAZIONE N. 680 DEL 26/07/2011 - AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2011. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE. |
COMUNE DI FIDENZA |
26/07/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688045 |
2011 |
688045 |
DETERMINAZIONE N. 676 DEL 22/07/2011 - VALUTAZIONE DELLA RESISTENZA AL FUOCO SCUOLA COLLODI. |
COMUNE DI FIDENZA |
22/07/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688044 |
2011 |
688044 |
DETERMINAZIONE N. 650 DEL 15/07/2011 - INTERVENTO DI ELIMINAZIONE DI OPERE INCONGRUE NELL'EX COLLEGIO DEI GESUITI DA DESTINARE A SEDE DEL CENTRO DI CULTURA EUROPEO SIGERIC. RICOGNIZIONE FINALE QUADRO ECONOMICO ED ESECUZIONE INTERVENTO DI COMPLETAMENTO. |
COMUNE DI FIDENZA |
15/07/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688043 |
2011 |
688043 |
DETERMINAZIONE N. 631 DEL 12/07/2011 - ''COMPLETAMENTO TANGENZIALE SUD NEL TRATTO TRA IL TORRENTE ROVACCHIA E L'INCROCIO DI CABRIOLO''. AFFIDAMENTO INCARICO PER PROGETTAZIONE DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL PONTE ROVACCHIA. |
COMUNE DI FIDENZA |
12/07/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688042 |
2011 |
688042 |
DETERMINAZIONE N. 621 DEL 5/07/2011 - ''LAVORI DI COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE ALLE CARZOLE''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. |
COMUNE DI FIDENZA |
05/07/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688041 |
2011 |
688041 |
DETERMINAZIONE N. 605 DEL 30/06/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE DEPOSITO BICICLETTE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. |
COMUNE DI FIDENZA |
30/06/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688040 |
2011 |
688040 |
DETERMINAZIONE N. 592 DEL 24/06/2011 - ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. |
COMUNE DI FIDENZA |
24/06/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688039 |
2011 |
688039 |
DETERMINAZIONE N. 500 DEL 27/05/2011 - DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA ED ASSISTENZA AL COLLAUDO STATICO PER LAVORI ''MIGLIORAMENTO SISMICO SCUOLA IL SEME''. |
COMUNE DI FIDENZA |
27/05/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688038 |
2011 |
688038 |
DETERMINAZIONE N. 834 DEL 22/09/2011 - LAVORI URGENTI STRAORDINARI DI RIFACIMENTO DELLA COPERTURA DEL CAMPO SINTETICO C/O IL CENTRO SPORTIVO BALLOTTA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
22/09/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688037 |
2011 |
688037 |
DETERMINAZIONE N. 1033 DEL 22/11/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO STUDIO DI IMPATTO ARCHEOLOGICO. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
22/12/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688036 |
2011 |
688036 |
DETERMINAZIONE N. 1157 DEL 22/12/2011 - RESTAURO DELLA CAMERA ACUSTICA DEL TEATRO MAGNANI. ESECUZIONE DI RICERCHE D'ARCHIVIO. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
22/12/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688035 |
2011 |
688035 |
DETERMINAZIONE N. 1219 DEL 29/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER FRAZIONAMENTO AREA. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
29/12/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688034 |
2011 |
688034 |
DETERMINAZIONE N. 1098 DEL 07/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI BONIFICHE ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
07/12/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688033 |
2012 |
688033 |
DETERMINAZIONE N. 1069 DEL 01/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI SONDAGGI STRATIGRAFICI. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
01/12/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688032 |
2011 |
688032 |
DETERMINAZIONE N. 995 DEL 10/11/2011 - STUDIO GEOLOGICO ED INDAGINI GEOGNOSTICHE CORRELATE A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE PRELIMINARE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO SITO IN FIDENZA (PR) LOC. VILLA FERRO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
10/11/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688031 |
2011 |
688031 |
DETERMINAZIONE N. 291 DEL 22/03/2011 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI PER L'ANNO 2005. AFFIDAMENTO DI INCARICO. |
COMUNE DI FIDENZA |
22/03/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688030 |
2011 |
688030 |
DETERMINAZIONE N. 463 DEL 13/05/2011 - REALIZZAZIONE IMPIANTO ''TERRE VERDIANE'' PER IL RECUPERO DEI MATERIALI DI DEMOLIZIONE. DEFINIZIONE DI PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PUBBLICA IN VARIANTE AL P.R.G. PROGETTO DEFINITIVO. APPALTO INTEGRATO PER COSTRUZIONE E GESTIONE DI IMPIANTO. CONSULENZA LEGALE. AFFIDAMENTO DI INCARICO. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE 241/2011. |
COMUNE DI FIDENZA |
13/05/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688029 |
2011 |
688029 |
DETERMINAZIONE N. 300 DEL 25/03/2011 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. MARCOBARILLI. |
COMUNE DI FIDENZA |
25/03/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688028 |
2011 |
688028 |
DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11/03/2011 - INDIVIDUAZIONE DI AREE PER SEPOLCRI PRIVATI. CONCESSIONE DI AREE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI PRESSO I CIMITERI COMUNALI. |
COMUNE DI FIDENZA |
11/03/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688027 |
2011 |
688027 |
DETERMINAZIONE N. 231 DEL 01/03/2011 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2011''. RILIEVI CELIRIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA. CONFERIMENTO INCARICO. |
COMUNE DI FIDENZA |
01/03/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688026 |
2011 |
688026 |
DETERMINAZIONE N. 125 DEL 01/02/2011 - REALIZZAZIONE DI NUOVO CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE''. INDAGINE GEOLOGICHE A SUPPORTO DEL PROGETTO DEFINITIVO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DELLA SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
01/02/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688025 |
2011 |
688025 |
DETERMINAZIONE N. 104 DEL 31/01/2011 - FORNITURA E POSA DEGLI IMPIANTI DI MOTORIZZAZIONE DELLE SCENE DELLA CAMERA ACUSTICA. IMPEGNO DELLA SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
31/01/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688024 |
2011 |
688024 |
DETERMINAZIONE N. 84 DEL 26/01/2011 - PROGETTAZIONE DEFINITIVA DEL NUOVO CENTRO SOCIO - ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE'' |
COMUNE DI FIDENZA |
26/01/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688023 |
2011 |
688023 |
SPESE RAPPRESENTANZA 2011 |
COMUNE DI FIDENZA |
22/01/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688022 |
2010 |
688022 |
2010 - ARCHIVIO INCARICHI |
COMUNE DI FIDENZA |
21/01/2010 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688021 |
2010 |
688021 |
2009 - ARCHIVIO INCARICHI |
COMUNE DI FIDENZA |
20/01/2010 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688020 |
2010 |
688020 |
PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 |
COMUNE DI FIDENZA |
19/01/2010 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
|
2013 / 688019 |
2010 |
688019 |
PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 |
COMUNE DI FIDENZA |
19/01/2010 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
|
2013 / 688018 |
2012 |
688018 |
PIANO TRIENNALE DELLA PERFORMANCE 2012 - 2014 |
COMUNE DI FIDENZA |
18/01/2012 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
|
2013 / 688017 |
2011 |
688017 |
RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2011 |
COMUNE DI FIDENZA |
17/01/2011 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
|
2013 / 688016 |
2010 |
688016 |
TRATTAMENTO ECONOMICO E CURRICULA DEGLI AMMINISTRATORI |
COMUNE DI FIDENZA |
16/01/2010 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
|
2013 / 688015 |
2010 |
688015 |
CURRICULA POSIZIONI ORGANIZZATIVE |
COMUNE DI FIDENZA |
15/01/2010 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
|
2013 / 688014 |
2013 |
688014 |
CURRICULA E RETRIBUZIONI DIRIGENTI |
COMUNE DI FIDENZA |
14/01/2013 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
|