Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
Registro Anno Numero Oggetto Proponente Data Inizio Pubb. Data Fine Pubb. Tipo Documento Documenti
2019 / 373 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO: TANZI MASSIMO - MERLI RITA SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 23/02/2019 03/03/2019 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2019 / 372 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO: DALLA COSTA DIEGO - GREGORI MARA SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 23/02/2019 03/03/2019 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2019 / 371 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO: DI MATTEO EMANUE L- AFFINITO MARISOL SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 23/02/2019 03/03/2019 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2019 / 370 0 PROCEDURA DI AVVIAMENTO DA CUOCO - RICHIESTA N. 295174 DEL 23/10/2018 - CODICE OFFERTA: 818. COMUNICAZIONE ESITO DELLA SELEZIONE. RISORSE UMANE 22/02/2019 24/03/2019 BANDI tipdoc8
2019 / 369 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA DON GARLASCHI PER POSA NUOVA CONDOTTA DEL GAS E RIFACIMENTO ALLACCI IN BASSA PRESSIONE. RETE GAS FIDENZA SRL. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 22/02/2019 09/03/2019 ALBO Documenti
2019 / 368 0 AVVISO DI RILASCIO DI PDC 31/2018 SUE IMPRESA 22/02/2019 24/03/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8  tipdoc8
2019 / 367 0 BANDO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE - CAT C A TEMPO PIENO E INDETERMINATO (CCNL COMPARTO REGIONI AUTONOMIE LOCALI) MEDIANTE MOBILITA’ VOLONTARIA DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI (ART. 30 D.LGS 165/2001) DA ATTRIBUIRE U.O. SEGRETARIA ORGANI DELL'ENTE - NOMINA DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE RISORSE UMANE 22/02/2019 09/03/2019 BANDI tipdoc8
2019 / 366 2019 52 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2019-2021. ADEGUAMENTO ALLE VARIAZIONI DI BILANCIO DISPOSTE CON DELIBERAZIONE G.C. N. 51 DEL 20 FEBBRAIO 2019 IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 22/02/2019 09/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 365 2019 51 REALIZZAZIONE “CASA DELLA SALUTE”. INDIVIDUAZIONE E VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019-2021 (ART. 175, COMMA 4, DEL DLGS. N.267/2000). IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 22/02/2019 09/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 364 2019 50 RICORSO AVANTI IL TRIBUNALE DI PARMA, SEZIONE LAVORO PROPOSTO DA E.B. - AUTORIZZAZIONE ALLA TRANSAZIONE GIUDIZIALE. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 22/02/2019 09/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 363 2019 49 BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019/2021. VARIAZIONE DI CASSA (ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. D), D.LGS. N. 267/2000) U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 22/02/2019 09/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 362 2019 48 STAGIONE LIRICO-CONCERTISTICA 2019-2020. INVITO A PRESENTARE MANIFESTAZIONE D'INTERESSE. CULTURA E TURISMO 22/02/2019 09/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 361 2019 47 IMMOBILE EX COLLEGIO DEI GESUITI. CONCESSIONE IN SUB COMODATO A CSSLAVORO S.C. A R.L DI LOCALI POSTI NEL PIANO RIALZATO. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 22/02/2019 09/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 360 2019 46 MAGGIORAZIONE IMPOSTA SULLA PUBBLICITà E DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 919, LEGGE N. 145/2018 (LEGGE DI BILANCIO 2019). ENTRATE 22/02/2019 09/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 359 2019 45 INIZIATIVE CULTURALI-SCOLASTICHE DELL'I.I.S.S. PACIOLO-D'ANNUNZIO. CONCESSIONE DI VANTAGGI ECONOMICI. CULTURA E TURISMO 22/02/2019 09/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 358 2019 44 CONTRATTO DI SERVIZIO PER LA REALIZZAZIONE DI SERVIZI ED INTERVENTI SOCIALI E SOCIO-SANITARI A FAVORE DELLA POPOLAZIONE ANZIANA. TRASFERIMENTO A FAVORE DI ASP “DISTRETTO DI FIDENZA”. SERVIZI SOCIALI 22/02/2019 09/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 357 2019 43 STUDIO DI FATTIBILITà POLO SPORTIVO BALLOTTA. PROPOSTA DI REALIZZAZIONE DI CLUB HOUSE. COSTITUZIONE DIRITTO DI SUPERFICIE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI SERVIZI TECNICI 22/02/2019 09/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 356 2019 42 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2019-2021. ADEGUAMENTO ALLE VARIAZIONI DI BILANCIO DISPOSTE CON DELIBERAZIONE G.C. N. 39 DEL 15 FEBBRAIO 2019 IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 22/02/2019 09/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 355 2019 41 INTERVENTI DI REALIZAZZIONE DI DUE NUOVI DISTRIBUTORI DI ACQUA PUBBLICA. VARIAZIONE D'URGENZA DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2019/2021. AMBIENTE E VERDE 22/02/2019 09/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 354 2019 40 INTERVENTI DI REALIZZAZIONE DI DUE NUOVI DISTRIBUTORI DI ACQUA PUBBLICA. VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019-2021 (ART. 175, COMMA 4 DEL D.LGS. 267/2000). AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA BIENNALE DI FORNITURA E SERVIZI 2019-2020. APPROVAZIONE PROGETTO. AMBIENTE E VERDE 22/02/2019 09/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 353 2019 39 RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA SCUOLA ELEMENTARE COLLODI. VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019-2021 (ART. 175, COMMA 4, DEL DLGS. N.267/2000) E VARIAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2019-2021. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 22/02/2019 09/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 352 2019 38 RINUNCIA DI CANE DI PROPRIETà FORMULATA DA B.G. ACCOGLIMENTO ISTANZA E DEFINIZIONE SPESE RICOVERO PRESSO IL CANILE COMUNALE. AMBIENTE E VERDE 22/02/2019 09/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 351 2019 37 PIANO DI ZONA DISTRETTUALE 2017. SUPPORTO ALLA PREVENZIONE ED INTERVENTI A FAVORE DELLA POPOLAZIONE GIOVANILE. TRASFERIMENTO A FAVORE DI ASP “DISTRETTO DI FIDENZA”. SERVIZI SOCIALI 22/02/2019 09/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 350 2019 36 DONAZIONE DELLA FAMIGLIA VANICELLI DELL'AUTOMATISMO DELL'OROLOGIO POSTO IN FACCIATA DI PALAZZO MUNICIPALE. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 22/02/2019 09/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 349 2019 82 PARCHI DEL DUCATO DETERMINAZIONE N. 82 DEL 06/02/2019 AMBIENTE E VERDE 22/02/2019 01/03/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8  tipdoc8
2019 / 348 2019 81 PARCHI DEL DUCATO DETERMINAZIONE N. 81 DEL 06/02/2019 SIG. SIDOLI OLINTO AMBIENTE E VERDE 22/02/2019 01/03/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8  tipdoc8
2019 / 347 0 AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTO AGLI ENTI DEL TERZO SETTORE PER LA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA STAGIONE LIRICO-SINFONICA 2019/2020 CULTURA E TURISMO 22/02/2019 05/03/2019 ALTRI AVVISI Documenti
2019 / 346 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PRESSO LE VIE E STRADE DEL CENTRO STORICO PER MANIFESTAZIONE “IL BORGO MASCHERATO”. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 21/02/2019 08/03/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 345 2019 140 STAGIONE LIRICO-CONCERTISTICA 2019-2020. AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE. CULTURA E TURISMO 21/02/2019 08/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 344 2019 138 SERVIZIO DI ASSISTENZA IN MATERIA DI FORMAZIONE DEL PERSONALE SULLA PIATTAFORMA APPLICATIVA SICR@WEB. IMPEGNO DELLA SPESA. CIG. ZF127425F2. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 21/02/2019 08/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 343 2019 136 OPERE SOSTITUTIVE DEI P.L. AI KM 33+408 E P.L. PRIVATO AL KM 33+276 DELLA LINEA FERROVIARIA FIDENZA-CREMONA IN COMUNE DI FIDENZA. PROGETTO DEFINITIVO. AVVIO DEL PROCEDIMENTO. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 20/02/2019 07/03/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 342 2019 131 RICORSO AVANTI IL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER L'EMILIA ROMAGNA - SEZIONE DI PARMA PROMOSSO DA ALTAIR S.R.L.- COSTITUZIONE. IMPEGNO DI SPESA. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 20/02/2019 07/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 341 0 COMUNE DI CASALPUSTERLENGO - AVVISO PER CONCORSO PUBBLICO , PER SOLI ESAMI, AL FINE DELLA ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DI DUE AGENTI DI POLIZIA MOTOCICLISTI (CAT C1) DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 20/02/2019 22/03/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 340 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PRESSO L'AREA DI SOSTA DI VIA BORGHESI. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 20/02/2019 07/03/2019 ALBO Documenti
2019 / 339 0 UNIONE TERRE VERDIANE - AVVISO DI MOBILITA’ MEDIANTE CESSIONE DEL CONTRATTO DI LAVORO PER LA COPERTURA DEL POSTO VACANTE DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO” RESPONSABILE SERVIZIO VERIFICA E CONTROLLO IN CAMPO EDILIZIO (CAT. D - CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 20/02/2019 22/03/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 338 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA ISONZO PER REALIZZAZIONE ACQUEDOTTO E MARCIAPIEDI. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 20/02/2019 07/03/2019 ALBO Documenti
2019 / 337 0 BANDO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE - CAT D A TEMPO PIENO E INDETERMINATO (CCNL COMPARTO REGIONI AUTONOMIE LOCALI) MEDIANTE MOBILITA’ VOLONTARIA DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI (ART. 30 D.LGS 165/2001) DA ATTRIBUIRE U.O. SEGRETARIA ORGANI DELL'ENTE-ESITO SULLA VALUTAZIONE DELLE ISTANZE PERVENUTE DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 20/02/2019 07/03/2019 BANDI tipdoc8
2019 / 336 0 POSTA CERTIFICATA: PROT.N. 1391 DEL 18/02/2019 - RICHIESTA PUBBLICAZIONE ATTI (DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DAL N. 23 AL N. 29 DEL 13/02/2019) PROTOCOLLO E ARCHIVIO 20/02/2019 02/03/2019 ALTRI AVVISI Documenti
2019 / 335 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà. “22esimo SOJASUN VERDI MARATON”. ASSOCIAZIONE SPORTIVA “PARMARATHON ASD” INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 19/02/2019 06/03/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 334 2019 135 PROVENTI DERIVANTI DAL SERVIZIO MENSA MESE DI DICEMBRE 2018 - GENNAIO 2019. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 19/02/2019 06/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 333 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. ADOZIONE DIVIETO DI SOSTA IN VIA DON MINZONI CON RIMOZIONE FORZATA IN VIA DON MINZONI PER SOSTA AUTOMEZZI DI CANTIERE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 18/02/2019 05/03/2019 ALBO Documenti
2019 / 332 2019 129 ACCORDO QUADRO CON SINGOLO OPERATORE PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA PER LA SICUREZZA DELLE RETI VIARIE COMUNALI DEI COMUNI DI SALSOMAGGIORE TERME E FIDENZA. CIG DERIVATO 66229230F5. IMPEGNO DELLA SPESA. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 18/02/2019 05/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 331 2019 130 UFFICIO ISTRUZIONE - PROROGA DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO ALLA SOCIETà LAVOR INT SPA E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA – CIG Z632688535 RISORSE UMANE 18/02/2019 05/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 330 0 MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà SULLA STRADA COMUNALE DI COGOLONCHIO PER RIFACIMENTO RETE ACQUEDOTTISTICA. EMILIAMBIENTE S.P.A INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 18/02/2019 05/03/2019 ALBO Documenti
2019 / 329 2019 128 SPOSTAMENTO SERVER UNIONE TERRE VERDIANE E CONFIGURAZIONE RETE COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE. AFFIDAMENTO IN MEPA E IMPEGNO DELLA SPESA IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 18/02/2019 05/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 328 2019 93 REPERIBILITà TECNICI ED OPERATIVI PER DIREZIONE E COORDINAMENTO DEL PIANO D’INTERVENTO SERVIZIO SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO SALE NELLA STAGIONE INVERNALE 2018-2019. PRESTAZIONI AFFERENTI. AUTORIZZAZIONI I FASE 2019. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 18/02/2019 05/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 327 2019 125 UFFICIO UNICO PER LA GESTIONE ASSOCIATA DEL PERSONAME FIDENZA E SALSOMAGGIORE TERME - GIORNATA FORMATIVA SU ''FABBISOGNI , LE ASSUNZIONI, IL FONDO E LA CONTRATTAZIONE'' A COLLECCHIO IL 21 FEBBRAIO P.V. - AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE 4 DIPENDENTI - IMPEGNO E ACCERTAMENTO DELLA SPESA CORRISPONDENTE - CIG Z3D2703E60 RISORSE UMANE 18/02/2019 05/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 326 2019 124 IMPIANTO ELEVATORE INSTALLATO C/O TEATRO MAGNANI. INTERVENTO DI RIPARAZIONE. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 18/02/2019 05/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 325 2019 113 GIORNATA FORMATIVA A CURA DI SAV SRL IN COLLABORAZIONE DEL COMUNE DI NOCETO PREVISTA PER IL GIORNO 08/02/19 NOCETO, DAL TITOLO LE NOVITA’ DELLA LEGGE DI BILANCIO Nesimo 145/2018 E DEL D.L “SICUREZZA” N. 132.2018 IN TEMA DI COMMERCIO, POLIZIA LOCALE, SPORTELLO UNICO E POLIZIA AMMINISTRATIVA . SAFETY E SECURITY : UTILIZZO DEI VOLONTARI NEGLI EVENTI E CONTROLLO” - AUTORIZZAZIONE PER LA PARTECIPAZIONE DI 4 DIPENDENTI E IMPEGNO CONTESTUALE DELLA SPESA CORRISPONDENTE – CIG Z1C26EAF41 . RISORSE UMANE 18/02/2019 05/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 324 2019 115 SERVIZIO DI PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA – SEMINARIO FORMATIVO ORGANIZZATO DA ATHENA RESEARCH SRL PER IL 19 MARZO 2019 A MILANO – AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE ED IMPEGNO DELLA SPESA CORRISPONDENTE - ZC4271FAA3 RISORSE UMANE 18/02/2019 05/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 323 2019 118 RIMBORSO DELLE SPESE AI DIPENDENTI PER TRASFERTE AUTORIZZATE. IMPEGNO DI SPESA PER L’ANNO 2019. RISORSE UMANE 18/02/2019 05/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 322 2019 111 PERSONALE DIPENDENTE. GESTIONE DEL SERVIZIO DI MENSA ANNO 2019. APPROVAZIONE PROROGHE CONVENZIONI CON GLI ESERCIZI PUBBLICI ADERENTI ANNO 2019. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 18/02/2019 05/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 321 2019 106 PUNTI DI EROGAZIONE ACQUA DELL’ACQUEDOTTO DENOMINATE ACQUACOMUNE E ACQUACOMUNE DUE. GESTIONE, MANUTENZIONE ORDINARIA, SERVIZIO DI PULIZIA, FORNITURA BOMBOLE. IMPEGNO DELLA SPESA PRIMO TRIMESTRE ANNO 2019. AMBIENTE E VERDE 18/02/2019 05/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 320 2019 101 PERSONALE DIPENDENTE DEL SERVIZIO AMMINISTRAZIONE GENERALE. LAVORO STRAORDINARIO PER IL PRIMO SEMESTRE 2019. IMPEGNO DELLA SPESA. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 18/02/2019 05/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 319 2019 112 PERSONALE DIPENDENTE DEL SERVIZIO SOCIALE. PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO PER IL PRIMO SEMESTRE 2019. IMPEGNO DELLA SPESA. SERVIZI SOCIALI 18/02/2019 05/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 318 2019 107 NIDO D'INFANZIA L'AQUILONE. ATTIVITA' EDUCATIVE SPERIMENTALI A.E. 2018-2019. AFFIDAMENTO ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 18/02/2019 05/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 317 2019 109 ASSOCIAZIONE MUSICALE DI PROMOZIONE BANDISTICA G. BARONI. CONVENZIONE ANNO 2019. CULTURA E TURISMO 18/02/2019 05/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 316 2019 121 INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE DELLE SEDUTE DI PIAZZETTA MICHELI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DELLA SPESA. CIG ZE426F85F5. AMBIENTE E VERDE 18/02/2019 05/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 315 2019 123 LAVORI DI COSTRUZIONE VIABILITà SUD DI FIDENZA IV LOTTO. AFFIDAMENTO INCARICO PER VALUTAZIONI AMBIENTALI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 18/02/2019 05/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 314 2019 122 INTERVENTI DI MESSA A DIMORA DI PIANTINE FORESTALI PER NUOVI NATI-RIF. ANNUALITA' 2017. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DELLA SPESA. CIG 66072467E1. AMBIENTE E VERDE 18/02/2019 05/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 313 2019 99 ACQUISTO SUL MEPA DI LICENZE TELEFONICHE E TELEFONI VOIP. IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 18/02/2019 05/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 312 2019 116 COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO PROMOSSO AVANTI IL TRIBUNALE DI PARMA DA PARTE DI TUNDO VINCENZO S.P.A. INCARICO LEGALE. IMPEGNO DI SPESA. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 18/02/2019 05/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 311 2019 126 POLIZZE DI ASSICURAZIONE. PREMI ANNO 2019. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 18/02/2019 05/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 310 2019 35 INIZIATIVA DIVULGATIVA ED INFORMATIVA PRESSO CENTRO GIOVANILE “EX-MACELLO”. CONCESSIONE PATROCINIO ED ALTRE UTILITà ECONOMICHE. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 309 2019 34 BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019/2021. VARIAZIONE DI CASSA (ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. D), D.LGS. N. 267/2000) U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 308 2019 33 COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO PROMOSSO AVANTI IL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER L’EMILIA ROMAGNA – SEZIONE DI PARMA DA PARTE DI ALTAIR S.R.L. – PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 307 2019 32 RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2018-2019 . PERIZIA DI VARIANTE E MODIFICA PROGRAMMA LAVORI. APPROVAZIONE INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 306 2019 31 “SOJASUN VERDI MARATHON” 2019. AUTORIZZAZIONE, PATROCINIO DEL COMUNE E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 305 2019 30 APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO 1esimo STRALCIO DEL COMPLETAMENTO ''CAMPO ADDESTRAMENTO CINOFILO PER RICERCA SU MACERIE'' – CUP B52G18000120002 IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 304 2019 29 RIMBORSO DEL PREZZO PAGATO PER LA CONCESSIONE QUARANTENNALE DI LOCULI PER IL PERIODO DI MANCATA FRUIZIONE. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 303 2019 28 COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO PROMOSSO AVANTI IL TRIBUNALE DI PARMA DA PARTE DI TUNDO VINCENZO S.P.A. – PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 302 2019 27 PROGRAMMI REGIONALI PER INTERVENTI SU IMMOBILI E ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA. ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI EDILIZI AMMESSI A FINANZIAMENTO. CONVENZIONE CON ACER-PARMA PER PRESTAZIONE DI SERVIZI TECNICI. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 301 2019 26 ATTIVITà DI EDUCAZIONE AMBIENTALE INERENTE LA PULIZIA DI PARCHI CITTADINI. CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO. AMBIENTE E VERDE 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 300 2019 25 BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019/2021 AGGIORNAMENTO DEL RISULTATO PRESUNTO DI AMMINISTRAZIONE AL 31 DICEMBRE 2018 (ART. 187, COMMA 3-QUATER, DEL D.LGS. N. 267/2000) U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 299 2019 23 BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019/2021. VARIAZIONE DI CASSA (ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. D), D.LGS. N. 267/2000) U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 298 2019 22 CARNEVALE 2019. MANIFESTAZIONI CULTURALI DEL MESE DI FEBBRAIO 2019. CULTURA E TURISMO 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 297 2019 21 INDIRIZZI ALLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA PER LA CONDUZIONE DELLA CONTRATTAZIONE DECENTRATA INTEGRATIVA PER L’ANNO 2019. RISORSE UMANE 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 296 2019 20 PROTOCOLLO D’INTESA TRA IL COMUNE DI FIDENZA E IL NUCLEO VOLONTARI DELL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE DEI CARABINIERI, SEZIONE DI FIDENZA. RINNOVO ANNO 2019. STAFF DEL SINDACO - DELIBERE DETERMINE 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 295 2019 19 SERVIZI RICREATIVO “GIOCHINCONTRO” E PROGETTO SPERIMENTALE “OGGI ASPETTO AMICI”. CONVENZIONE CON IL SERVIZIO DI NEUROPSICHIATRIA INFANTILE DELL’AZIENDA AUSL - DISTRETTO DI FIDENZA. A.E. 2018/2019 ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 294 2019 18 REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI” DEL COMUNE DI FIDENZA. MODIFICAZIONE ED INTEGRAZIONI – APPROVAZIONE. RISORSE UMANE 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 293 2019 17 SPETTACOLO TEATRALE “LA GALLINA” PROMOSSO DALL'AZIENDA USL DISTRETTO DI FIDENZA. SERVIZI SOCIALI 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 292 2019 16 DONAZIONE DIPINTO DI IVANA BIANCHI. CULTURA E TURISMO 18/02/2019 05/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 291 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (MASSARI ANDREA-CHIUSA ELEONORA). DG2-resp. Punto Amico (DG2) 16/02/2019 24/02/2019 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2019 / 290 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (SCHINAI ALESSANDRO-PALMISANO CLAUDIA FRANCESCA) DG2-resp. Punto Amico (DG2) 16/02/2019 24/02/2019 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2019 / 289 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (PELLEGRINI MATTIA-GALLICANI DEBORA) DG2-resp. Punto Amico (DG2) 16/02/2019 24/02/2019 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2019 / 288 0 ORDINANZA SINDACALE N. 6 DEL 14 FEBBRAIO 2019 AVENTE AD OGGETTO ''ATTIVAZIONE CENTRO OPERATIVO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE IN OCCASIONE DELL'EVENTO A RILEVANTE IMPATTO LOCALE SOJASUN VERDI MARATHON DEL 24 FEBBRAIO 2019'' SINDACO 15/02/2019 02/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI tipdoc8
2019 / 287 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITA' SUL CAVALCAVIA FERROVIARIO DELLA TRATTA RFI FORNOVO-FIDENZA PER L'ESECUZIONE DI LAVORI DI ADEGUAMENTO BARRIERE LATERALI DI SICUREZZA. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 15/02/2019 02/03/2019 ALBO Documenti
2019 / 286 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (DIMINO FRANCESCO - LAURENZANA GIULIA) DG2-resp. Punto Amico (DG2) 15/02/2019 23/02/2019 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2019 / 285 2019 127 AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO ART.183 COMMA 15 DEL D.LGS. N.50/2016 DI INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE ED EFFICENTAMENTO ENERGETICO DEL SISTEMA DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL COMUNE DI FIDENZA – CODICE CUP N. B54I17000000004 – CODICE CIG ORIGINARIO N. 7435045939 – CODICE CIG DERIVATO N. 7583621A04 AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO ALLA DITTA LOTTICI S.R.L INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 15/02/2019 02/03/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 284 0 AVVISO DI AVVENUTO DEPOSITO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 14/02/2019 06/03/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 283 0 AVVISO DI MOBILITA' MEDIANTE CESSIONE DEL CONTRATTO DI LAVORO (ART. 30 D.LGS 165/2001) PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ''AGENTE DI POLIZIA LOCALE'' CAT C A TEMPO PIENO E INDETERMINATO (CAT. C - CCNL COMPARTO REGIONI AUTONOMIE LOCALI) DA ASSEGNARE AL SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI FIDENZA- VEBRALE DI CONSTATAZIONE ASSENZA DI ISTANZE PERVENUTE DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 14/02/2019 01/03/2019 BANDI tipdoc8
2019 / 281 2019 120 CONTI DELLA GESTIONE DEGLI AGENTI CONTABILI PER L'ESERCIZIO 2018. PARIFICAZIONE U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 13/02/2019 28/02/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 280 0 PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DI ACCORDO QUADRO CON UN SINGOLO OPERATORE PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA PER LA SICUREZZA DELLE RETI VIARIE COMUNALI DEL COMUNE DI FIDENZA CIG 77865586EE AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 13/02/2019 21/03/2019 ALBO tipdoc8  tipdoc8
2019 / 279 2019 119 VALUTAZIONE DELLA CONVENIENZA DELL'OPZIONE PER LA SEPARAZIONE DELLE ATTIVITA' ESENTI, IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO E VERSAMENTO SPLIT PAYMENT ISTITUZIONALE E COMMERCIALE. MESE DI GENNAIO 2019. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 13/02/2019 28/02/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 278 0 ORDINANZA DI MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA TOGLIATTI PER LAVORI DI SCAVO IN SEDE STRADALE PER RIPARAZIONE RETE FOGNARIA. EMILIAMBIENTE S.P.A . INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 13/02/2019 28/02/2019 ALBO Documenti
2019 / 277 2019 117 AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO ART.183 COMMA 15 DEL D.LGS. N.50/2016 DI INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE ED EFFICENTAMENTO ENERGETICO DEL SISTEMA DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL COMUNE DI FIDENZA – CODICE CUP N. B54I17000000004 – CODICE CIG ORIGINARIO N. 7435045939 – CODICE CIG DERIVATO N. 7583621A04 AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO ALLA DITTA BADIA SILVANO DI BADIA ANDREA INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 13/02/2019 28/02/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 276 2019 114 APPROVAZIONE PROGETTO E ACCORDO INDIVIDUALE DI SMART WORKING DIPENDENTE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO FERRANDI ELENA. RISORSE UMANE 13/02/2019 28/02/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 275 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA DE AMICIS PER RIFACIMENTO DI NUMERO OTTO ALLACCI DEL GAS IN BASSA PRESSIONE. RETE GAS FIDENZA SRL. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 12/02/2019 27/02/2019 ALBO Documenti
2019 / 274 2019 105 TAR DI PARMA, SENTENZA N. 215/2017 DEL 19 GIUGNO 2017 E ORDINANZA N. 179/2018 DEL 26 GIUGNO 2018. PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO PER L'ACQUISIZIONE AL PATRIMONIO INDISPONIBILE DEL COMUNE DI FIDENZA DI PARTICELLE POSTE IN LOCALITA' CODURO CENSITE AL CATASTO FOGLIO 47, PARTICELLE 45 – 148 – 149 (PARTI). FRAZIONAMENTO. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 12/02/2019 27/02/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 273 2019 97 INSTALLAZIONE BOILER ELETTRICO ORIZZONTALE PRESSO LA SCUOLA MATERNA RODARI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 12/02/2019 27/02/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 272 2019 103 RIMBORSO UTENZE ACQUA, GAS ED ENERGIA ELETTRICA PRESSO L’IMMOBILE CASA CREMONINI ANNO 2018 ACCERTAMENTO DELL’ENTRATA. U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 12/02/2019 27/02/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 271 2019 100 CONTRATTO PER SERVIZI DI MANUTENZIONE, ASSISTENZA E HOSTING SOFTWARE APPLICATIVO SERVIZI DEMOGRAFICI. ANNO 2019 - CIG Z0526D9A72. IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 12/02/2019 27/02/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 270 2019 95 ACCORDO DI COLLABORAZIONE CON IL COMPLESSO MONIMENTALE DELLA PILOTTA. IMPEGNO DI SPESA PER TRASPORTO REPERTI. CULTURA E TURISMO 12/02/2019 27/02/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 269 2019 78 RIQUALIFICAZIONE URBANA AREA PROSPICIENTE ABSIDE DEL DUOMO. INCARICHI PROFESSIONALI. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DELLA SPESA. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 12/02/2019 27/02/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 268 2019 65 ACCATASTAMENTO DELLA SCUOLA COLLODI. AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 12/02/2019 27/02/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 267 2019 67 SITO DI INTERESSE NAZIONALE “FIDENZA” - SUB AREA EX FORNO INCENERITORE SAN NICOMEDE. SFALCIO AREA PROPEDEUTICO ALLA CARATTERIZZAZIONE DELL'AREA NORD. ACCERTAMENTO DI ENTRATA CONTRIBUTI DI CUI AL FONDO SVILUPPO E COESIONE (FSC) 2014-2020 ED IMPEGNO DELLA SPESA. AMBIENTE E VERDE 12/02/2019 27/02/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 266 2019 85 LAVORI DI BONIFICA AMIANTO ED INSTALLAZIONE DI IMPIANTO FOTOVOLTAICO PRESSO IL CIMITERO URBANO. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E IMPEGNO DI SPESA. NOMINA UFFICIO DI DIREZIONE LAVORI E AFFIDAMENTO DI INCARICO. CUP B57H15000980004 – CIG 76224672C2 – CIG DERIVATO 7766244B48 IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 12/02/2019 27/02/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 265 2019 104 ADESIONE AL LOTTO 1 DELLA CONVENZIONE INTERCENT-ER PER ''SERVIZI POSTALI”. ULTERIORE PROROGA SERVIZIO IN ESSERE CON POSTE ITALIANE S.P.A. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 12/02/2019 27/02/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 264 2019 92 “P.R.G. COMPARTO PER DESTINAZIONI TECNICO-DISTRIBUTIVE TD1/B EST''. ACQUISIZIONE DI AREE PER URBANIZZAZIONI E COSTITUZIONE DI SERVITU' DI USO PUBBLICO. SUE IMPRESA 12/02/2019 27/02/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 263 2019 110 CONCESSIONE DELL’ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO TRE FIGLI MINORI E DELL’ASSEGNO DI MATERNITà, AI SENSI DEGLI ARTICOLI 65 E 66 DELLA LEGGE 23 DICEMBRE 1998, N. 448. SERVIZI SOCIALI 12/02/2019 27/02/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 262 2019 108 COMODATO D’USO DI STRUMENTI MULTIMEDIALI PER ALUNNI CERTIFICATI AI SENSI DELLA L. 104/1992 ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 12/02/2019 27/02/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 261 0 COMUNE DI PELLEGRINO PARMENSE - PROCEDURA DI MOBILITA' TRA ENTI INDETTA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DA ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT C DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 11/02/2019 13/03/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 260 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN LOC. SAN MICHELE CAMPAGNA PER LAVORI DI COLLEGAMENTO SCARICO ALLA RETE FOGNARIA ESISTENTE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 11/02/2019 26/02/2019 ALBO Documenti
2019 / 259 0 AVVISO DI RILASCIO DI PERMESSO DI COSTRUIRE 39/2018 PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 11/02/2019 13/03/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 258 2019 102 ACCORDO QUADRO STIPULATO FRA CONSIP. S.P.A. E ITALIANA PETROLI S.P.A. PER LA FORNITURA DI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE DIETRO PRESENTAZIONE DI FUEL CARD. ATTIVAZIONE. PROROGA TEMPORANEA A KUWAIT PETROLEUM ITALIA S.P.A. DELLA FORNITURA DI CARBURANTI. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 11/02/2019 26/02/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 257 2019 98 AFFIDAMENTO INCARICO DI SUPPORTO ALLA DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE PER I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ED EFFICENTAMENTO ENERGETICO DEL SISTEMA DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL COMUNE DI FIDENZA – CODICE CUP N. B54I17000000004 – CODICE CIG ORIGINARIO N. 7435045939 – CODICE CIG DERIVATO N. 7583621A04 - INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 11/02/2019 26/02/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 256 2019 96 RIQUALIFICAZIONE ARBOREA CORTILE EX COLLEGIO DEI GESUITI-SERT. AUTORIZZAZIONE DI NOLO A CALDO. AMBIENTE E VERDE 11/02/2019 26/02/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 255 2019 94 CAMBIO DI ALLOGGIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA SERVIZI SOCIALI 11/02/2019 26/02/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 254 0 AVVISO DI GARA PER AFFIDAMENTO MEDIANTE RDO APERTA SUL MEPA DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO SPORTELLI IMMIGRAZIONI, ASILO E CITTADINANZA. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 11/02/2019 01/03/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 253 0 ESTRATTO DI RILASCIO AIA PER AZIENDA AGRICOLA MASALHA MUSTAFA, PER L'ALLEVAMENTO INTENSIVO DI POLLAME DA CARNE, ATTIVITA' IPPC 6.6.A) SVOLTO NELL'INSTALLAZIONE IPPC DI VIA CASTIONE MARCHESI N.271/A, LOC. CASTIONE MARCHESI, IN COMUNE DI FIDENZA - D.LGS 152/2006 E S.M.I. - L.R. 21/2004 E SMI AMBIENTE E VERDE 11/02/2019 13/03/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 252 0 AVVISO DELL’AVVENUTO DEPOSITO DI RIESAME DELL'AUTORIZZAZIONE INTEGRATA AMBIENTALE RILASCIATA CON DETERMINAZIONE N. 1578 DEL 9 LUGLIO 2013 DELL’IMPIANTO DELLA DITTA AZIENDA AGRICOLA F.LLE VINCINI DI VINCINI MASSIMO E GIANLUCA S.S. SITO IN VIA DEL PORTONE CASTIONE MARCHESI IN COMUNE DI FIDENZA. AMBIENTE E VERDE 11/02/2019 13/03/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 249 0 ORDINANZA DI MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA TOGLIATTI PER LAVORI DI SCAVO IN SEDE STRADALE PER RIPARAZIONE PERDITA IDRICA. EMILIAMBIENTE S.P.A . PROROGA PROVVEDIMENTI ADOTTATI CON ORDINANZA N. 22 E 29/19 INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 08/02/2019 23/02/2019 ALBO Documenti
2019 / 248 2019 91 PERSONALE DIPENDENTE DEL SERVIZIO ENTRATE. LAVORO STRAORDINARIO PER IL PRIMO SEMESTRE 2019. IMPEGNO DI SPESA. ENTRATE 08/02/2019 23/02/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 247 2019 86 DETERMINAZIONE PROGRAMMATICA DI IMPEGNO DI SPESA PER IL 2019. SERVIZIO IMMOBILI. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 08/02/2019 23/02/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 246 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA DON GARLASCHI PER REALIZZAZIONE ACQUEDOTTO. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 08/02/2019 23/02/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 244 0 MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA TOGLIATTI PER LAVORI DI SCAVO IN SEDE STRADALE PER RIPARAZIONE PERDITA IDRICA. EMILIAMBIENTE S.P.A . PROROGA PROVVEDIMENTI ADOTTATI CON ORDINANZA N. 22/19. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 08/02/2019 23/02/2019 ALBO Documenti
2019 / 243 2019 72 ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI DI MESSA INSICUREZZA/BONIFICA PRESSO L'INSEDIAMENTO SOLVEKO SRL IN RIMALE N. 59 TRAMITE ESCUSSIONE GARANZIA FIDEJUSSORIA. MONITORAGGIO AMBIENTALE. APPROVAZIONE. IMPEGNO. AMBIENTE E VERDE 08/02/2019 23/02/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 242 0 COMUNE DI PARMA BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CONTABILE (CAT. GIUR. D) DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 08/02/2019 01/04/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 241 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN LOC. RIMALE PER OPERAZIONI DI POTATURA PIANTE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 08/02/2019 23/02/2019 ALBO Documenti
2019 / 240 0 ORDINANZA PER LA SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLE INUMAZIONI PRESSO IL CIMITERO URBANO E NEI PLESSI FRAZIONALI A CITTADINI NON RESIDENTI 08/02/2019 10/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI tipdoc8
2019 / 225 0 COMUNE DI NOCETO - AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI DUE POSTI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO CAT. B.3 MEDIANTE PROCEDURA DI MOBILITA’ TRA ENTI AI SENSI DELL’ART. 30 D.LGS. 165/2001 DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 06/02/2019 08/03/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 224 0 COMUNE DI ROTTOFRENO : AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI PERSONALE, MEDIANTE MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO”, CATEGORIA GIURIDICA C , PART TIME 18/36 ORE E A TEMPO INDETERMINATO, DA ASSEGNARE AI SETTORI SEGRETERIA GENERALE E FINANZIARI DEL COMUNE DI ROTTOFRENO. DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 06/02/2019 08/03/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 223 0 GRADUATORIA FINALE SELEZIONE LIV. III OPERAI PER SAN DONNINO MULTISERVIZI DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 05/02/2019 07/03/2019 BANDI tipdoc8
2019 / 222 0 GRADUATORIA FINALE SELEZIONE LIV. I OPERAI PER SAN DONNINO MULTISERVIZI DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 05/02/2019 07/03/2019 BANDI tipdoc8
2019 / 207 0 RESTAURO FACCIATA CASA CREMONINI. PUBBLICAZIONE AVVISO AI CREDITORI IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 04/02/2019 06/03/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 201 0 CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN POSTO DA ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D (CCNL ENTI LOCALI) PER IL SERVIZIO AMBIENTE DEL COMUNE DI FIDENZA DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 01/02/2019 04/03/2019 BANDI Documenti
2019 / 200 0 AVVISO DI RILASCIO DI PDC 33/2017 SUE IMPRESA 01/02/2019 03/03/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 197 0 ELENCO DEGLI OGGETTI RITROVATI NEL MESE DI GENNAIO 2019 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 01/02/2019 03/03/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 196 0 VALUTAZIONE TITOLI E PROVA ORALE/PRATICA SELEZIONE OPERAIO 1 LIV. SAN DONNINO MULTISERVIZI DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 31/01/2019 02/03/2019 BANDI tipdoc8
2019 / 195 0 VALUTAZIONE TITOLI E PROVA ORALE/PRATICA OPERAIO LIV. 3 SAN DONNINO MULTISERVIZI DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 30/01/2019 01/03/2019 BANDI tipdoc8
2019 / 186 0 ORDINANZA N. 18 DEL 28/01/2019 ''MESSA IN SICUREZZA RIVESTIMENTO DI FACCIATA DI EDIFICIO IN VIA CAVOUR N. 18/22; CONDOMINIO DI PROPRIETà DIVERSE. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 29/01/2019 28/02/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 164 0 ORDINANZA DI ESUMAZIONE ORDINARIA NEL CIMITERO URBANO 28/01/2019 27/02/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 163 0 PIANO DI EMERGENZA ESTERNA - AGGIORNAMENTO SOCOGAS SPA AVVISO DI DEPOSITO. PUBBLICAZIONE DEL PIANO DI EMERGENZA ESTERNA PREDISPOSTA PER LA DITTA SOCOGAS SPA CON SEDE IN VIA PERLASCA N. 20 – PAROLA – FIDENZA (PR) CODICE IDENTIFICATIVO DH051 PER IMPRESA SOGGETTA A RISCHIO DI INCIDENTE RILEVANTE (ART. 21 – COMMA 10 D.LGS 105/2015) AMBIENTE E VERDE 28/01/2019 27/02/2019 ALTRI AVVISI Documenti
2019 / 159 0 SAN LAZZARO SAVENA -AVVISO DI PROCEDURA ESPLORATIVA PER PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI DIVERSE (ART. 30 - D.L.GS 165/2001) – MOBILITA’ FINALIZZATA AL TRASFERIMENTO DI UN “ISTRUTTORE DIRETTIVO - COLLABORATORE AMMINISTRATIVO E/O CONTABILE” CAT. D – SETTORE FINANZIARIO (CODICE A/19) DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 25/01/2019 24/02/2019 ALBO tipdoc8
2018 / 2337 0 BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DELLA PRATICA SPORTIVA, ANNO SPORTIVO-AGONISTICO 2018-2019. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 28/12/2018 27/02/2019 ALBO tipdoc8
2018 / 243 0 COMUNE DI PARMA - AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CULTURALE - BIBLIOTECARIO (CAT. GIUR. D1) DA ASSEGNARE AL SETTORE CULTURA SERVIZIO SISTEMA BIBLIOTECARIO TRAMITE PROCEDURA DI MOBILITA’ TRA ENTI AI SENSI DELL’ART. 30 D. LGS. 165/01 SCADENZA: 12/03/2018 segretario gen.le - risorse umane e organizzazione (SGRU) 09/02/2018 12/03/2019 ALBO Documenti
2014 / 728965 2014 728965 DETERMINA N. 177 DEL 01.03.2014 PROLUNGAMENTO SCATOLARE RIO VENZOLA. INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/03/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 726953 2014 726953 ''ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX DISCARICA DI VALLICELLA. CONFERIMENTO DI DETREMINA N. 129 DEL 14/02/2014. INCARICO DI DIREZIONE LAVORI ECOORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N. 98 DEL 6 FEBBRAIO 2014 SERVIZIO AMBIENTE 19/02/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 723001 2014 723001 DET. 17/2014. INCARICO PROFESSIONALE CSE BONIFICA AREA EX CARBOCHIMICA SERVIZIO AMBIENTE 15/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722697 2014 722697 DETERMINA N. 1025 DEL 07/12/2013 - INCARICO PROFESSIONALE RIQUALIFICAZIONE IMPIANTISTICA CCN PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722696 2014 722696 DETERMINA N. 1001 DEL 29/11/2013 - INCARICO COORDINATORE SICUREZZA PIAZZA STAZIONE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2013 / 720156 2013 720156 DETERMINAZIONE N. 788 DEL 25/09/2013 ''ELABORAZIONE NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. PRESTAZIONI PROFESSIONALI. INTEGRAZIONE.'' PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 12/12/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 718720 2013 718720 INCARICO DI PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE E PRESTAZIONI ACCESSORIE PER LA COSTRUZIONE DELLA NUOVA ROTATORIA ALLA CONFLUENZA DI VIA GRAMSCI CON VIA XXIV MAGGIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 29/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 717404 2013 717404 DETERMINAZIONE N. 924 DEL 04/11/2013 - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICI SCOLASTICI 2013 SERVIZIO IMMOBILI 19/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 714711 2013 714711 ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE CA' RABAIOTTI. D.L. OPERE STRUTTURALI E COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICHI SERVIZIO IMMOBILI 24/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 712557 2013 712557 DETERMINAZIONE N. 792 DEL 26/09/2013 - RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. SERVIZIO IMMOBILI 04/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 709024 2013 709024 DETERMINAZIONE N. 700 DEL 29/08/2013.PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2013. CIG 5096446847 - CUP 12000190004. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. CONFERIMENTO DI INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DIESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 05/09/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707845 2013 707845 DETERMINA N. 682 DEL 20/08/2013 ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2013. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE'' RECUPERO 26/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707206 2013 707206 DETERMINAZIONE N. 668 DEL 12/08/2013 - AFFIDAMENTO COLLAUDO STATICO PALAZZO PORCELLINI. SERVIZIO IMMOBILI 19/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 705528 2013 705528 DETERMINA N. 634 DEL 30 LUGLIO 2013 - DICHIARAZIONE DI RISPONDENZA ALLA NORMATIVA IMPIANTI ELETTRICI NEGLI EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DI INCARICO SERVIZIO IMMOBILI 01/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 704166 2013 704166 DETERMINAZIONE N. 600 DEL 18/07/2013. LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIE TRENTO-ALFIERI-EMANUELLI. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 22/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 703745 2013 703745 DET. N. 583 DEL 11/07/2013. CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI MERITO IN EDIFICIO RESIDENZIALE SITO IN VIA DON PRIMO MAZZOLARI N. 18 DX. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 699816 2013 699816 VIABILITà SUD PRIMA FASE, IIesimo STRALCIO. AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/06/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697753 2013 697753 INTERSEZIONE VIA DELLE CARZOLE ¿ VIA MARCONI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PROGETTAZIONE PRELIMINARE E DEFINITIVA. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697670 2013 697670 DETERMINAZIONE N. 455 DEL 28-05-2013 - INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO IL TEATRO STORICO G. MAGNANI. AFFIDAMENTO INDAGINI GEOLOGICHE E ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696299 2013 696299 DETERMINAZIONE N. 1092 DEL 14-12-2012 - VERIFICHE DI VULNERABILITA' SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. ESECUZIONE DI INDAGINI GEOFISICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696295 2013 696295 DETERMINAZIONE N. 430 DEL 16-05-2013 - VERIFICHE SISMICHE EDIFICI COMUNALI. INDAGINI DIAGNOSTICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696150 2013 696150 DETERMINAZIONE N. 424 DEL 15-05-2013 - RIQUALIFICAZIONE E MAPLIAMENTO CIMITERO DI FORNIO.L INDAGINI E STUDI GEOLOGICI A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 20/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695537 2013 695537 DETERMINAZIONE N. 1161 DEL 21-12-2012 ''INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICHI PER IL COLLAUDO STATICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695534 2013 695534 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11-03-2012 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE. INDAGINI GEOLOGICHE E PROGETTAZIONE STRUTTURALE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICHI. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695524 2013 695524 DETERMINAZIONE N. 308 DEL 04-04-2012 ''DIAGNOSTICA STATICA ALBERATURE 2012. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695522 2013 695522 DETERMINAZIONE N. 248 DEL 20-03-2012 ''RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO E PLESSO URBANO. INCARICO PROGETTAZIONE STRUTTURE DI SOSTEGNO CAPPELLE CIMITERO DI FORNIO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695518 2013 695518 DETERMINAZIONE N. 105 DEL 02-02-2012 ''RILIEVI TOPOGRAFICI CIMITERO URBANO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695503 2013 695503 DETERMINAZIONE N. 280 DEL 08-04-2013 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695470 2013 695470 DETERMINA N. 268 DEL 03/04/2013 ''ADEGUAMENTO IMPIANTI ELETTRICI TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE IMPIANTISTICHE. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695453 2013 695453 DETERMINA N. 260 DEL 29/03/2013 ''INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694699 2013 694699 DETERMINAZIONE N. 74 DEL 23/01/2013. CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE ¿ARGO¿ DI FIDENZA PER LA GESTIONE DEL CANILE COMUNALE E DEL SERVIZIO ACCALAPPIAMENTO CANI. SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA PRESSO IL CANILE COMUNALE. ANNO 2013. SERVIZIO AMBIENTE 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694667 2013 694667 SPESE DI RAPPRESENTANZA 2012 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694162 2013 694162 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 DIRIGENTE SETTORE SERVIZI FINANZIARI E PROGRAMMAZIONE 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 694159 2013 694159 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 691742 2013 691742 DETERMINAZIONE N. 213 DEL 15 MARZO 2013 - ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. I STRALCIO FUNZIONALE''. CONFERIMENTO DI INCARICODI DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L¿ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO AMBIENTE 08/04/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688064 2013 688064 DETERMINAZIONE N. 134 DEL 14/02/2013 - RICORSO ALLA C.T.P. AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO PER COSAP. COMUNE DI FIDENZA 14/02/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688063 2013 688063 DETERMINAZIONE N. 182 DEL 05/03/2013 - COORDINAMENTO DI TAVOLI DI LAVORO INTERNAZIONALI - PROGETTO ''FLOW4YU'' COMUNE DI FIDENZA 05/03/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688062 2013 688062 DETERMINAZIONE N. 81 DEL 23/01/2013 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI. COMUNE DI FIDENZA 23/01/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688061 2012 688061 DETERMINAZIONE N.447 DEL 29/05/2012 - REDAZIONE DEI NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. CONFERIMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688060 2012 688060 DETERMINAZIONE N.1211 DEL 28/12/2012 - ''VERIFICHE DI VULNERABILITà SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. RIMODELLAZIONE DI STRUTTURA PRESSO LA SCUOLA MATERNA DON MILANI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 28/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688059 2012 688059 DETERMINAZIONE N.260 DEL 22/03/2012 - PIANO DEGLI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI. AMPLIAMENTO DEI CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO ESTERNO PER DIREZIONE LAVORI OPERE STRUTTURALI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN ESECUZIONE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688058 2012 688058 DETERMINAZIONE N.282 DEL 28/03/2012 - RILIEVI PLANO ALTIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA.CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 28/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688057 2012 688057 DETERMINAZIONE N.364 DEL 23/04/2012 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE INTERSEZIONE VIA ALFIERI, TRENTO, EMANUELLI''. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO ALLO STUDIO TECNICO FERRI E PEREGO PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. COMUNE DI FIDENZA 23/04/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688056 2012 688056 DETERMINAZIONE N.438 DEL 22/05/2012 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2012''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. ANTONIO BONI'' COMUNE DI FIDENZA 22/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688055 2012 688055 DETERMINAZIONE N.480 DEL 6/6/2012 - GRANDE EVENTO DI PROMOZIONE DEL CENTRO STORICO: ASSISTENZA TECNICA. COMUNE DI FIDENZA 06/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688054 2012 688054 DETERMINAZIONE N.548 DEL 21/06/2012 - ''PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO.AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER IL COLLAUDO STATICO DELLE OPERE IN C.A.IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 21/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688053 2012 688053 DETERMINAZIONE N.518 DEL 14/06/2012 - ''AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2012. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE'' COMUNE DI FIDENZA 14/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688052 2012 688052 DETERMINAZIONE N.478 DEL 04/06/2012 - ''TANGENZIALE SUD DI FIDENZA - 2esimo LOTTO. AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOM. LINO PINI PER COMPLETAMENTO DELLE OPERAZIONI TOPOGRAFICHE E CATASTALI'' COMUNE DI FIDENZA 04/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688051 2012 688051 DETERMINAZIONE N.851 DEL 25/10/2012 - ''RILIEVI TOPOGRAFICI, FESSURIMETRICI, GEOMETRICI E MATERICI DEI DISSESTI RILEVABILI NEL CIMITERO URBANO. IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 25/10/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688050 2012 688050 DETERMINAZIONE N.73 DEL 24/01/2012 - ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO ASSISTENZIALE CASA RABAIOTTI. PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 24/01/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688049 2012 688049 DETERMINAZIONE N.587 DEL 04/07/2012 - ''LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE ONGARO CREMONINI.'' AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONAEL PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA COMUNE DI FIDENZA 04/07/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688048 2011 688048 DETERMINAZIONE N. 754 DEL 24/08/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE NUOVO DEPOSITO DI BICICLETTE. INCARICO COLLAUDATORE. COMUNE DI FIDENZA 24/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688047 2011 688047 DETERMINAZIONE N. 726 DEL 10/08/2011 - RIQUALIFICAZIONI DI IMPIANTI SPORTIVI 2011. REALIZZAZIONE DI SKATE PARK IN FIDENZA. INDAGINE PREVISIONALE DI IMPATTO ACUSTICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688046 2011 688046 DETERMINAZIONE N. 680 DEL 26/07/2011 - AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2011. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE. COMUNE DI FIDENZA 26/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688045 2011 688045 DETERMINAZIONE N. 676 DEL 22/07/2011 - VALUTAZIONE DELLA RESISTENZA AL FUOCO SCUOLA COLLODI. COMUNE DI FIDENZA 22/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688044 2011 688044 DETERMINAZIONE N. 650 DEL 15/07/2011 - INTERVENTO DI ELIMINAZIONE DI OPERE INCONGRUE NELL'EX COLLEGIO DEI GESUITI DA DESTINARE A SEDE DEL CENTRO DI CULTURA EUROPEO SIGERIC. RICOGNIZIONE FINALE QUADRO ECONOMICO ED ESECUZIONE INTERVENTO DI COMPLETAMENTO. COMUNE DI FIDENZA 15/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688043 2011 688043 DETERMINAZIONE N. 631 DEL 12/07/2011 - ''COMPLETAMENTO TANGENZIALE SUD NEL TRATTO TRA IL TORRENTE ROVACCHIA E L'INCROCIO DI CABRIOLO''. AFFIDAMENTO INCARICO PER PROGETTAZIONE DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL PONTE ROVACCHIA. COMUNE DI FIDENZA 12/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688042 2011 688042 DETERMINAZIONE N. 621 DEL 5/07/2011 - ''LAVORI DI COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE ALLE CARZOLE''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 05/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688041 2011 688041 DETERMINAZIONE N. 605 DEL 30/06/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE DEPOSITO BICICLETTE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. COMUNE DI FIDENZA 30/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688040 2011 688040 DETERMINAZIONE N. 592 DEL 24/06/2011 - ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 24/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688039 2011 688039 DETERMINAZIONE N. 500 DEL 27/05/2011 - DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA ED ASSISTENZA AL COLLAUDO STATICO PER LAVORI ''MIGLIORAMENTO SISMICO SCUOLA IL SEME''. COMUNE DI FIDENZA 27/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688038 2011 688038 DETERMINAZIONE N. 834 DEL 22/09/2011 - LAVORI URGENTI STRAORDINARI DI RIFACIMENTO DELLA COPERTURA DEL CAMPO SINTETICO C/O IL CENTRO SPORTIVO BALLOTTA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/09/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688037 2011 688037 DETERMINAZIONE N. 1033 DEL 22/11/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO STUDIO DI IMPATTO ARCHEOLOGICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688036 2011 688036 DETERMINAZIONE N. 1157 DEL 22/12/2011 - RESTAURO DELLA CAMERA ACUSTICA DEL TEATRO MAGNANI. ESECUZIONE DI RICERCHE D'ARCHIVIO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688035 2011 688035 DETERMINAZIONE N. 1219 DEL 29/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER FRAZIONAMENTO AREA. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688034 2011 688034 DETERMINAZIONE N. 1098 DEL 07/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI BONIFICHE ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 07/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688033 2012 688033 DETERMINAZIONE N. 1069 DEL 01/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI SONDAGGI STRATIGRAFICI. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688032 2011 688032 DETERMINAZIONE N. 995 DEL 10/11/2011 - STUDIO GEOLOGICO ED INDAGINI GEOGNOSTICHE CORRELATE A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE PRELIMINARE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO SITO IN FIDENZA (PR) LOC. VILLA FERRO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/11/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688031 2011 688031 DETERMINAZIONE N. 291 DEL 22/03/2011 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI PER L'ANNO 2005. AFFIDAMENTO DI INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688030 2011 688030 DETERMINAZIONE N. 463 DEL 13/05/2011 - REALIZZAZIONE IMPIANTO ''TERRE VERDIANE'' PER IL RECUPERO DEI MATERIALI DI DEMOLIZIONE. DEFINIZIONE DI PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PUBBLICA IN VARIANTE AL P.R.G. PROGETTO DEFINITIVO. APPALTO INTEGRATO PER COSTRUZIONE E GESTIONE DI IMPIANTO. CONSULENZA LEGALE. AFFIDAMENTO DI INCARICO. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE 241/2011. COMUNE DI FIDENZA 13/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688029 2011 688029 DETERMINAZIONE N. 300 DEL 25/03/2011 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. MARCOBARILLI. COMUNE DI FIDENZA 25/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688028 2011 688028 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11/03/2011 - INDIVIDUAZIONE DI AREE PER SEPOLCRI PRIVATI. CONCESSIONE DI AREE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI PRESSO I CIMITERI COMUNALI. COMUNE DI FIDENZA 11/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688027 2011 688027 DETERMINAZIONE N. 231 DEL 01/03/2011 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2011''. RILIEVI CELIRIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA. CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 01/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688026 2011 688026 DETERMINAZIONE N. 125 DEL 01/02/2011 - REALIZZAZIONE DI NUOVO CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE''. INDAGINE GEOLOGICHE A SUPPORTO DEL PROGETTO DEFINITIVO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/02/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688025 2011 688025 DETERMINAZIONE N. 104 DEL 31/01/2011 - FORNITURA E POSA DEGLI IMPIANTI DI MOTORIZZAZIONE DELLE SCENE DELLA CAMERA ACUSTICA. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 31/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688024 2011 688024 DETERMINAZIONE N. 84 DEL 26/01/2011 - PROGETTAZIONE DEFINITIVA DEL NUOVO CENTRO SOCIO - ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE'' COMUNE DI FIDENZA 26/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688023 2011 688023 SPESE RAPPRESENTANZA 2011 COMUNE DI FIDENZA 22/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688022 2010 688022 2010 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 21/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688021 2010 688021 2009 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 20/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688020 2010 688020 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688019 2010 688019 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688018 2012 688018 PIANO TRIENNALE DELLA PERFORMANCE 2012 - 2014 COMUNE DI FIDENZA 18/01/2012 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688017 2011 688017 RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2011 COMUNE DI FIDENZA 17/01/2011 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688016 2010 688016 TRATTAMENTO ECONOMICO E CURRICULA DEGLI AMMINISTRATORI COMUNE DI FIDENZA 16/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688015 2010 688015 CURRICULA POSIZIONI ORGANIZZATIVE COMUNE DI FIDENZA 15/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688014 2013 688014 CURRICULA E RETRIBUZIONI DIRIGENTI COMUNE DI FIDENZA 14/01/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI