Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
Registro Anno Numero Oggetto Proponente Data Inizio Pubb. Data Fine Pubb. Tipo Documento Documenti
2020 / 977 2020 517 AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DI INCARICO ESTERNO DIPENDENTE LORENZO PIETRALUNGA PRESSO COMUNE DI SISSA TRECASALI. RISORSE UMANE 14/07/2020 29/07/2020 DETERMINE tipdoc8
2020 / 976 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA CARDUCCI PER REALIZZAZIONE SEGNALETICA ORIZZONTALE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 13/07/2020 28/07/2020 ALBO tipdoc8
2020 / 975 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (DODI ROBERTO - VOLPI ANNA CARLA STEFANIA) AMMINISTRAZIONE GENERALE 13/07/2020 21/07/2020 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2020 / 974 2020 477 ACQUISTO URGENTE DI DIVISORI IN PLEXIGLASS PER IL COMUNE DI FIDENZA PER EMERGENZA COVID-19. AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA LESA SERVICE SRL DI FIDENZA (PR). IMPEGNO DELLA SPESA. CIG Z992D8B106. RISORSE UMANE 13/07/2020 28/07/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 973 2020 513 CONTRIBUTI PER LA MOBILITà E L’AUTONOMIA NELL’AMBITO DOMESTICO ART. 9 E 10 L.R. 29/97 IN ATTUAZIONE DELLA DGR N. 2192/2005 – APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO – ANNO 2020 SERVIZI SOCIALI 13/07/2020 28/07/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 972 2020 500 AUTORIZZAZIONE A PRESTARE LAVORO STRAORDINARIO AL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE IN RELAZIONE ALL'EMERGENZA COVID-19 (ART. 115, D.L. 18/2020) POLIZIA MUNICIPALE 13/07/2020 28/07/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 971 2020 476 AFFIDAMENTO PER IL 2esimo SEMESTRE 2020 INCARICO MEDICO COMPETENTE PER LA SORVEGLIANZA SANITARIA. ART. 18, C.1, D.LGS. 81/2008. CIG ZB72D838AB. ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 13/07/2020 28/07/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 970 2020 482 RIQUALIFICAZIONE DEL POLO SPORTIVO BALLOTTA. SPESE ISTRUTTORIE PER ACQUISIZIONE PARERI FIDAL E CONI SUL PROGETTO. IMPEGNO DI SPESA IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 13/07/2020 28/07/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 969 2020 479 INTERVENTO DI RESTAURO E CONSOLIDAMENTO “CENTRO DI CULTURA EUROPEA SIGERICO – COLLEGIO DEI GESUITI DI FIDENZA” – SPESE ISTRUTTORIE AI VV.F. PER VALUTAZIONE PROGETO IN DEROGA. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 13/07/2020 28/07/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 968 2020 497 SERVIZIO DI SANIFICAZIONE DEI CONDIZIONATORI UBICATI NEGLI UFFICI COMUNALI A SEGUITO DELL'EMERGENZA VIRUS COVID-19 IMPEGNO DI SPESA CIG Z172D8AC61. APPALTI E CONTRATTI 13/07/2020 28/07/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 967 2020 496 SERVIZIO SOCIO-EDUCATIVO-ASSISTENZIALE A DISTANZA A CAUSA DELL'EMERGENZA COVID 19 - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 13/07/2020 28/07/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 966 2020 495 PROROGA TECNICA AL 31 DICEMBRE 2020 DEL CONTRATTO REP. 22785/2017 RELATIVO AL SERVIZIO DI PUBBLICHE AFFISSIONI - CIG 6993005A46 ENTRATE 13/07/2020 28/07/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 965 2020 493 SERVIZIO DI “MANUTENZIONE GIOCHI E ATTREZZATURE”. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DELLA SPESA FINO AL 31 DICEMBRE 2020. CIG ZF22D6DBD6. AMBIENTE E VERDE 13/07/2020 28/07/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 964 2020 492 RIMBORSI PER NOTIFICAZIONI ATTI P.M. DA PARTE DI ENTI ESTERNI. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. POLIZIA MUNICIPALE 13/07/2020 28/07/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 963 2020 491 SERVIZI RELATIVI ALLA GESTIONE INTEGRATA DELLA SALUTE E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO E ALLA FORMAZIONE DEL PERSONALE. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO E ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 13/07/2020 28/07/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 962 2020 489 PIANO DI AZIONE PER IL CLIMA E L’ENERGIA SOSTENIBILE (PAESC). AFFIDAMENTO E IMPEGNO DELLA SPESA. CIG Z182C48180. AMBIENTE E VERDE 13/07/2020 28/07/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 961 2020 488 NOLEGGIO DI N. 6 FOTOCOPIATRICI MULTIFUNZIONE PER SERVIZI PUNTO AMICO, TRIBUTI, SERVIZI EDUCATIVI, PALAZZO MUNICIPALE, SERVIZI TECNICI E SEGRETERIA DEL SINDACO. IMPEGNO DI SPESA. APPALTI E CONTRATTI 13/07/2020 28/07/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 960 2020 487 SPESE DI MANUTENZIONE CONDOMINIALE 2020 – CONDOMINIO “PIAZZA ALESSANDRINI”. IMPEGNO DELLA SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 13/07/2020 28/07/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 959 2020 485 SERVIZIO DI DIREZIONE DELLA CUCINA E FORNITURA DI DERRATE PRESSO IL NIDO D’INFANZIA “AQUILONE”. PERIODO: DAL 6 LUGLIO AL 7 AGOSTO 2020. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 13/07/2020 28/07/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 958 2020 486 SERVIZIO ESTIVO 9-36 MESI PRESSO NIDO L'AQUILONE. FORNITURA MATERIALI PER SICUREZZA E IGIENE. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 13/07/2020 28/07/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 957 2020 483 CENTRO PROVINCIALE DI DOCUMENTAZIONE PER L’INTEGRAZIONE SCOLASTICA, LAVORATIVA E SOCIALE. QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2020 ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 13/07/2020 28/07/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 956 2020 480 NIDO D'INFANZIA “L'AQUILONE” E SERVIZIO ESTIVO 9-36 MESI. SPESE VARIE DI GESTIONE. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 13/07/2020 28/07/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 955 2020 478 SERVIZIO DI PULIZIA DI IMMOBILI SEDI DI UFFICI COMUNALI. ADESIONE ALLA COVENZIONE STIPULATA DALLA CENTRALE REGIONALE DI COMMITTENZA INTERCENT-ER. PROROGA TECNICA DEL CONTRATTO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA FINO AL 30/06/2021. APPALTI E CONTRATTI 13/07/2020 28/07/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 954 2020 505 IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO E VERSAMENTO SPLIT PAYMENT ISTITUZIONALE E COMMERCIALE. MESE DI GIUGNO 2020. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 13/07/2020 28/07/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 953 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (BANDINI SIMONE - SCIARRATTA JESSICA) AMMINISTRAZIONE GENERALE 11/07/2020 19/07/2020 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2020 / 952 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (ESPOSITO DAVIDE - GOLA ARIANNA) AMMINISTRAZIONE GENERALE 11/07/2020 19/07/2020 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2020 / 951 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (DI PAOLO MARCELLO-FAGGION ADRIANA) AMMINISTRAZIONE GENERALE 11/07/2020 19/07/2020 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2020 / 950 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (MODICA ANTONINO - CARUSO ANNA) AMMINISTRAZIONE GENERALE 11/07/2020 19/07/2020 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2020 / 949 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA ZANI PER ISPEZIONE CAVALCAVIA FERROVIARIO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 10/07/2020 25/07/2020 ALBO Documenti
2020 / 948 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PRESSO LE VIE CONFORTI, MINZONI E MICHELI PER LAVORI DI RIFACIMENTO SEGNALETICA ORIZZONTALE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 09/07/2020 24/07/2020 ALBO tipdoc8
2020 / 947 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA ROSSI PER OCCUPAZIONE TEMPORANEA DI SUOLO PUBBLICO CON PLATEATICO A CONTRASTO E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL VIRUS COVID – 19. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 09/07/2020 24/07/2020 ALBO Documenti
2020 / 946 0 TRASMISSIONE ELENCO ABUSI EDILIZI E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI RELATIVA AL MESE DI GIUGNO 2020 (NEGATIVO) SEGRETERIA ORGANI 09/07/2020 24/07/2020 ALBO Documenti
2020 / 945 2020 504 PROVENTI DERIVANTI DAL SERVIZIO PROVENTI DERIVANTI ATTIVITA' “EXTRASCOLASTICA” “ALBERO MAGICO” ”GIOCHINCONTRO” MESI DI GENNAIO FEBBRAIO 2020. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 08/07/2020 23/07/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 944 2020 503 PROVENTI DERIVANTI DAL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO. MESI DI GENNAIO FEBBRAIO 2020. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 08/07/2020 23/07/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 943 2020 502 PROVENTI DERIVANTI DAL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA. MESE DI FEBBRAIO 2020. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 08/07/2020 23/07/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 942 2020 501 PROVENTI DERIVANTI DAL SERVIZIO ASILO NIDO. MESE DI FEBBRAIO 2020. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 08/07/2020 23/07/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 941 2020 467 AFFIDAMENTO FORNITURA ARREDI PER GLI ISTITUTI SCOLASTICI DI FIDENZA ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 08/07/2020 23/07/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 940 2020 470 NUOVO SISTEMA DI PAGAMENTO ELETTRONICO PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PAGOPA. AVVIO. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI E IMPEGNO DELLA SPESA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 08/07/2020 23/07/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 939 2020 471 NUOVO SISTEMA DI PAGAMENTO ELETTRONICO PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PAGOPA. AVVIO. FORMAZIONE DEL PERSONALE DIPENDENTE. IMPEGNO DELLA SPESA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 08/07/2020 23/07/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 938 2020 475 SERVIZIO “TELEMACO”, RINNOVO DEL CONTRATTO PER IL PERIODO DALL’ 1 LUGLIO 2020 AL 30 GIUGNO 2021 – CIG Z0E2D6BAD1. IMPEGNO DI SPESA. APPALTI E CONTRATTI 08/07/2020 23/07/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 937 2020 473 ART. 10 L.R. 1/2005 - ATTIVAZIONE DEL CONCORSO FINANZIARIO (SPESE CORRENTI) PER INTERVENTI URGENTI DI PROTEZIONE CIVILE FINALIZZATI AL CONTENIMENTO E GESTIONE DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19. ESERCIZIO 2020. ULTERIORE PRENOTAZIONE DI SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 08/07/2020 23/07/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 936 2020 474 RIQUALIFICAZIONE E ADEGUAMENTO SCUOLA MEDIA ZANI - INTERVENTI STRUTTURALI 2esimo STRALCIO. LIQUIDAZIONE DELL'ANTICIPAZIONE. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 08/07/2020 23/07/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 935 2020 468 PROCEDURA MOBILITA' VOLONTARIA PER SOLI TITOLI RISERVATA AL PERSONALE DIPENDENTE DEGLI ENTI ADERENTI ALL'UNIONE TERRE VERDIANE. APPROVAZIONE VERBALI, GRADUATORIA FINALE DI MERITO E ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI LUCA BRUSCHI NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE”, CAT. C, POSIZIONE ECONOMICA C1, PRESSO U.O. SERVIZI CULTURALI E PROGETTI EUROPEI DEL COMUNE DI FIDENZA. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 08/07/2020 23/07/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 934 2020 466 PROROGA COMANDO TEMPORANEO A TEMPO PIENO IN USCITA PRESSO COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME DIPENDENTE DOTT.SSA CARLA CROPERA. ACCERTAMENTO ENTRATA. RISORSE UMANE 08/07/2020 23/07/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 933 2020 462 SISTEMA DI PROTEZIONE PER RICHIEDENTI ASILO E RIFUGIATI SPRAR - “TERRA D'ASILO” PER IL TRIENNIO 2017-2019 E APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE CON CIAC-ONLUS PER LA GESTIONE DELLE ATTIVITA'. PROROGA SECONDO SEMESTRE 2020. ACCERTAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. CIG 7024979C0D. CUP B51E17000100001 SERVIZI SOCIALI 08/07/2020 23/07/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 932 2020 499 OBBLIGO PER COMUNE DI RESIDENZA DI PORRE A DIMORA UN ALBERO PER OGNI BAMBINO NATO (LEGGE 113/1992). ASSEGNAZIONE DEL CONTRIBUTO REGIONALE RELATIVO ALL'ANNUALITà 2019-2020, RIFERIMENTO NASCITE 2018. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. AMBIENTE E VERDE 08/07/2020 23/07/2020 DETERMINE tipdoc8
2020 / 931 2020 498 RIQUALIFICAZIONE E ADEGUAMENTO SCUOLA MEDIA ZANI - INTERVENTI STRUTTURALI 2esimo STRALCIO. AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO DITTA SM EDILIZIA SRLS IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 08/07/2020 23/07/2020 DETERMINE tipdoc8
2020 / 930 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PRESSO LE VIE OTTO MULINI, OBERDAN, F.LLI CAIROLI E SULLA STRADA COMUNALE LA BIONDA PER LAVORI DI RIPRISTINO MANTO STRADALE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 08/07/2020 23/07/2020 ALBO Documenti
2020 / 929 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (PENA VALENCIA WILLIAM ALEJANDRO-SORRENTINO BIANCA) AMMINISTRAZIONE GENERALE 07/07/2020 15/07/2020 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2020 / 928 0 CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI “ISTRUTTORE TECNICO” - CAT. GIUR. C (CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI) DI CUI N. 1 RISERVATO AI SOGGETTI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE DI CUI ALL'ART. 18 DELLA L. 68/1999, DA ASSEGNARE AL SERVIZIO TECNICO DEL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME - COMUNICAZIONE ELENCO AMMESSI RISORSE UMANE 06/07/2020 21/07/2020 BANDI tipdoc8
2020 / 927 0 ATTIVAZIONE FASE DI ATTENZIONE PER GLI INCENDI BOSCHIVI AMBIENTE E VERDE 06/07/2020 07/09/2020 ALTRI AVVISI Documenti
2020 / 926 2020 490 MISURE DI CONTENIMENTO EMERGENZA VIRUS COVID-19. NUOVE DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE DAL 6 LUGLIO 2020 E FINO AL TERMINE DELLO STATO DI EMERGENZA SANITARIA NAZIONALE DICHIARATO DALLA DELIBERA DEI CONSIGLIO DEI MINISTRI DEL 31/1/2020. RISORSE UMANE 06/07/2020 21/07/2020 DETERMINE tipdoc8
2020 / 925 2020 484 “PROGETTO CONCILIAZIONE VITA-LAVORO: SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA DI CENTRI ESTIVI” PROMOSSO E FINANZIATO DALLA REGIONE EMILIA ROMAGNA NELL'AMBITO DEL FONDO SOCIALE EUROPEO 2014-2020. OT.9.ASSE II INCLUSIONE. PRIORITA' 9.4. ANNO 2020. APPROVAZIONE DELL'AVVISO PUBBLICO DEL COMUNE DI FIDENZA RIVOLTO ALLE FAMIGLIE E MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 06/07/2020 21/07/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 924 2020 481 APPROVAZIONE BANDO GENERALE PER LA FORMAZIONE DELLA NUOVA GRADUATORIA DI ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (E.R.P.). SERVIZI SOCIALI 06/07/2020 21/07/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 923 0 AVVISO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTO ALLA COPERTURA DEL COSTO DI FREQUENZA AI CENTRI ESTIVI PER BAMBINE/I RAGAZZE/I DA 3 A 13 ANNI. ANNO 2020. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 06/07/2020 24/07/2020 ALTRI AVVISI Documenti
2020 / 921 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA OTTOMULINI PER RIPRISTINO IMPIANTO DI TELEFONIA MOBILE INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 03/07/2020 18/07/2020 ALBO Documenti
2020 / 920 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA CARDUCCI PER REALIZZAZIONE OPERE DI FRESATURA E SUCCESSIVA ASFALTATURA. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 03/07/2020 18/07/2020 ALBO Documenti
2020 / 919 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA GOBETTI PER OPERAZIONI DI POTATURA PIANTE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 03/07/2020 18/07/2020 ALBO Documenti
2020 / 918 0 MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA DEI MILLE 30 PER REALIZZAZIONE NUOVO ALLACCIO IDRICO. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 03/07/2020 18/07/2020 ALBO Documenti
2020 / 916 0 PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEGLI INTERVENTI PREVISTI DAL PROGETTO “CICLOVIE DI INTERESSE REGIONALE E PROMOZIONE DELLA MOBILITà - COLLEGAMENTO CENTRO STORICO DI FIDENZA CON IL POLO FUNZIONALE DEL CASELLO AUTOSTRADALE A1”. APPALTI E CONTRATTI 03/07/2020 29/07/2020 ALBO Documenti
2020 / 915 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA PERMANENTE DELLA VIABILITà IN VIA MAZZINI PER INSTALLAZIONE DOSSO ARTIFICIALI . INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 02/07/2020 17/07/2020 ALBO
2020 / 914 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA PERMANENTE DELLA VIABILITà IN VIA MAZZINI PER INSTALLAZIONE DOSSO ARTIFICIALE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 02/07/2020 17/07/2020 ALBO tipdoc8
2020 / 913 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA CARDUCCI PER REALIZZAZIONE CADITOIE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 02/07/2020 17/07/2020 ALBO tipdoc8
2020 / 911 2020 465 NUCLEO DI VALUTAZIONE DEL COMUNE DI FIDENZA – PROROGA INCARICO FINO AL 15/8/2020 – IMPEGNO DI SPESA. Z7B13FA7B3. RISORSE UMANE 02/07/2020 17/07/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 910 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VICOLO BUOZZI E VIA BERENINI PER LAVORI DI REALIZZAZIONE SEGNALETICA ORIZZONTALE E ISTITUZIONE NUOVO POSTO INVALIDI. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 01/07/2020 16/07/2020 ALBO tipdoc8
2020 / 909 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. DIVIETO DI CIRCOLAZIONE E SOSTA IN VIA MENTANA,4 PER OPERAZIONI DI SCARICO MATERIALE EDILE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 01/07/2020 16/07/2020 ALBO Documenti
2020 / 907 2020 459 CONTRIBUTO ASSOCIATIVO 2020 PER ASSOCIAZIONE NAZIONALE COMUNI ITALIANI. ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE APPALTI E CONTRATTI 01/07/2020 16/07/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 906 2020 458 OPERE DI URBANIZZAZIONE NUOVA CLUB HOUSE CENTRO SPORTIVO BALLOTTA. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER ATTIVITA' CATASTALI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 01/07/2020 16/07/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 905 0 ELENCO N.6/2020 OGGETTI SMARRITI PROTOCOLLO E ARCHIVIO 01/07/2020 31/07/2020 ALTRI AVVISI tipdoc8
2020 / 903 2020 109 SOMME IMPIGNORABILI. DETERMINAZIONE PER IL II SEMESTRE 2020 U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 30/06/2020 15/07/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 902 2020 101 ULTERIORI MISURE URGENTI DI CONTENIMENTO DEL CONTAGIO DA COVID19. DPCM 11 GIUGNO 2020. PRIMA RIAPERTURA DELLE AREE GIOCHI E DELLE AREE ATTREZZATE E NON CUSTODITE ALL'INTERNO DEI PARCHI E GIARDINI PUBBLICI NEL TERRITORIO COMUNALE. AMBIENTE E VERDE 30/06/2020 15/07/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 901 2020 100 RASSEGNA CINEMATOGRAFICA ESTIVA 2020. PROGETTO DELL'ASSOCIAZIONE CULTURALE FIDENZ@CULTURA PROGETTI E SERVIZI. CULTURA E TURISMO 30/06/2020 15/07/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 900 2020 99 INDAGINE ESPLORATIVA RIVOLTA ALLA POPOLAZIONE COINVOLTA NELL'EMERGENZA COVID - 19 - VARIAZIONE PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2020-2022 AI SENSI DELL'ART. 175.5 BIS D.LGS. 18 AGOSTO 2000, N. 267. SERVIZI SOCIALI 30/06/2020 15/07/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 899 2020 98 IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA. ACCONTO IMU ANNO 2020. LINEE D'INDIRIZZO PER MISURE A SOSTEGNO DEI SOGGETTI CON DIFFICOLTA' ECONOMICHE. ENTRATE 30/06/2020 15/07/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 898 2020 97 UTILIZZO IMPIANTO SPORTIVO DA PARTE DI A.S.D. SHU REN KAN FIDENZA. CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 30/06/2020 15/07/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 897 2020 96 UNITA' IMMOBILIARE POSTA NELL'EDIFICIO SITO IN FIDENZA, VIA PORRO/BARABASCHI. RINNOVO CONCESSIONE IN COMODATO AD “AUSER VOLONTARIATO PARMA”. SERVIZI SOCIALI 30/06/2020 15/07/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 896 2020 95 MUTUI IN ESSERE CON BANCA INTESA SANPAOLO. SOSPENSIONE DEL PAGAMENTO DELLA QUOTA CAPITALE DELLE RATE IN SCADENZA AL 30/6/2020 E 31/12/2020. AUTORIZZAZIONE. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 30/06/2020 15/07/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 895 2020 94 PROGETTO “IO TI RISPETTO” - AZIONI PROGETTUALI RIVOLTE ALLA PROMOZIONE ED AL CONSEGUIMENTO DELLE PARI OPPORTUNITà E AL CONTRASTO DELLE DISCRIMINAZIONI E DELLA VIOLENZA DI GENERE. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON “ASP DISTRETTO DI FIDENZA”. SERVIZI SOCIALI 30/06/2020 15/07/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 894 2020 93 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2020-2022. ADEGUAMENTO ALLE VARIAZIONI DI BILANCIO DISPOSTE CON DELIBERAZIONE CONSILIARE N. 16 DEL 27 MAGGIO 2020. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 30/06/2020 15/07/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 893 2020 92 ULTERIORI MISURE STRAORDINARIE A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE A SEGUITO DELL'EMERGENZA SANITARIA VIRUS COVID 19. APPROVAZIONE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 30/06/2020 15/07/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 892 2020 91 INIZIATIVA A SCOPO BENEFICO . CONCESSIONE DI PATROCINIO COMUNALE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 30/06/2020 15/07/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 891 2020 53 PRIME MISURE STRAORDINARIE A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE E DELLE IMPRESE A SEGUITO DELL'EMERGENZA SANITARIA VIRUS COVID 19. APPROVAZIONE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 30/06/2020 15/07/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 890 2020 54 ADESIONE A INIZIATIVA DI CROWDFUNDING DELLA FONDAZIONE MUNUS “SOSTENIAMO INSIEME LE NOSTRE STRUTTURE OSPEDALIERE DI PARMA, FIDENZA-VAIO E BORGOTARO IMPEGNATE NELL’EMERGENZA CORONAVIRUS” CON CONCESSIONE DI PATROCINIO. APPROVAZIONE U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 30/06/2020 15/07/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 889 2020 464 DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO CRISTINA ZANETTI PROROGA PART TIME FINO AL 31 DICEMBRE 2020. RISORSE UMANE 30/06/2020 15/07/2020 DETERMINE tipdoc8
2020 / 888 2020 463 DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO PAOLA MAINI PROROGA TRASFORMAZIONE TEMPORANEA DEL RAPPORTO DI IMPIEGO DA TEMPO PIENO A TEMPO PARZIALE, GIUGNO 2020. RISORSE UMANE 30/06/2020 15/07/2020 DETERMINE tipdoc8
2020 / 887 2020 461 CONTRATTI DI SERVIZIO RELATIVI AI SERVIZI IN REGIME DI ACCREDITAMENTO DEFINITIVO DEL DISTRETTO DI FIDENZA IN SCADENZA AL 31.12.2019. APPROVAZIONE PROROGA A FAR DATA DAL 1.07.2020 AL 31.12.2020. SERVIZI SOCIALI 30/06/2020 15/07/2020 DETERMINE tipdoc8
2020 / 886 2020 460 PERSONALE DIPENDENTE DEL “SERVIZIO BILANCIO”. LAVORO STRAORDINARIO PER IL SECONDO SEMESTRE 2020. IMPEGNO DELLA SPESA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 30/06/2020 15/07/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 885 0 CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D DA ASSEGNARE SERVIZIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA DEL COMUNE DI FIDENZA. CONVOCAZIONE PRIMA PROVA SCRITTA. RETTIFICA DEGLI AMMESSI RISORSE UMANE 29/06/2020 29/07/2020 BANDI Documenti
2020 / 884 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA ZANI 9 PER INTERVENTO DI RIPARAZIONE BALCONI. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 29/06/2020 14/07/2020 ALBO Documenti
2020 / 883 2020 457 SERVIZIO PLURIENNALE DI GESTIONE E MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO. RINNOVO CONTRATTUALE. INTEGRAZIONE CORRISPETTIVO E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. AMBIENTE E VERDE 29/06/2020 14/07/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 881 0 EMILIAMBIENTE S.P.A. - MSG POSTA NR.[117971] - PROTOCOLLO PARTENZA NUMERO 4443 DEL 26.06.2020 - PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI 'MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA CENTRALE IDRICA DI PAROLA A FIDENZA (PR)' - CUP J99E18000030006 - CIG 83484173A6 - RICHIESTA PUBBLICAZIONE BANDO DI GARA ALL'ALBO PRETORIO. PROTOCOLLO E ARCHIVIO 29/06/2020 29/07/2020 ALTRI AVVISI Documenti
2020 / 880 0 POSTA CERTIFICATA: BANDO DI CONCORSO PER L’ISCRIZIONE ALLA SCUOLA DELL’ARTE DELLA MEDAGLIA - ANNO ACCADEMICO 2020-2021 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 27/06/2020 26/08/2020 BANDI Documenti
2020 / 879 0 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN POSTO DA ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D (CCNL FUNZIONI LOCALI) PER L'U.O. SERVIZIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA DEL COMUNE DI FIDENZA - CONVOCAZIONE E AMMESSI PRIMA PROVA SCRITTA E MODELLO DI AUTODICHIARAZIONE COVID-19 RISORSE UMANE 26/06/2020 26/07/2020 BANDI tipdoc8
2020 / 877 0 VALUTAZIONE TITOLI E VALUTAZIONE FINALE BANDO MOBILITA' CAT. C RISORSE UMANE 26/06/2020 26/07/2020 BANDI tipdoc8
2020 / 865 0 CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI “ISTRUTTORE TECNICO” - CAT. GIUR. C (CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI) DI CUI N. 1 RISERVATO AI SOGGETTI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE DI CUI ALL'ART. 18 DELLA L. 68/1999, DA ASSEGNARE AL SERVIZIO TECNICO DEL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME - COMUNICAZIONE CALENDARIO PROVE RISORSE UMANE 23/06/2020 23/07/2020 BANDI tipdoc8
2020 / 840 0 AVVISO RILASCIO DI PDC 26/2019 PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 19/06/2020 19/07/2020 ALTRI AVVISI tipdoc8  tipdoc8
2020 / 833 0 COMUNICAZIONE DATA PROVE CALENDARIO CONCORSO DA ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D PER IL COMUNE DI FIDENZA RISORSE UMANE 17/06/2020 17/07/2020 BANDI Documenti
2020 / 831 0 AVVISO AUTORIZZAZIONE PREFETTIZIA AD AFFISSIONE ISTANZA DI CAMBIAMENTO DI COGNOME (DA COSTINIUC A CHIORAN) AMMINISTRAZIONE GENERALE 16/06/2020 16/07/2020 ALTRI AVVISI tipdoc8
2020 / 825 0 RICHIESTA AFFISSIONE ALBO PRETORIO COMUNE DI FIDENZA PROTOCOLLO E ARCHIVIO 16/06/2020 16/07/2020 ALTRI AVVISI tipdoc8
2020 / 736 0 PROCEDIMENTO UNICO, AI SENSI ART. 53 DELLA L.R. N. 24 DEL 2017, PER L'APPOSIZIONE DEL VINCOLO PREORDINATO ALL'ESPROPRIO E LA DICHIARAZIONE DI PUBBLICA UTILITà INERENTE LA REALIZZAZIONE DI PARTE DEL PERCORSO CICLABILE–PEDONALE FIDENZA–SALSOMAGGIORE TERME. TRATTO ESCLUSO DALLA CONSEGNA DEI LAVORI DEL 31 OTTOBRE 2019 E DENOMINATO “TRATTO RIO VENZOLA 1-RIO VENZOLA 2”. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 27/05/2020 26/07/2020 ALTRI AVVISI Documenti
2019 / 2054 0 BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI AREE ADIBITE AD ORTI SOCIALI SERVIZI SOCIALI 25/11/2019 31/12/2020 ALBO tipdoc8
2014 / 728965 2014 728965 DETERMINA N. 177 DEL 01.03.2014 PROLUNGAMENTO SCATOLARE RIO VENZOLA. INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/03/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 726953 2014 726953 ''ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX DISCARICA DI VALLICELLA. CONFERIMENTO DI DETREMINA N. 129 DEL 14/02/2014. INCARICO DI DIREZIONE LAVORI ECOORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N. 98 DEL 6 FEBBRAIO 2014 SERVIZIO AMBIENTE 19/02/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 723001 2014 723001 DET. 17/2014. INCARICO PROFESSIONALE CSE BONIFICA AREA EX CARBOCHIMICA SERVIZIO AMBIENTE 15/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722697 2014 722697 DETERMINA N. 1025 DEL 07/12/2013 - INCARICO PROFESSIONALE RIQUALIFICAZIONE IMPIANTISTICA CCN PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722696 2014 722696 DETERMINA N. 1001 DEL 29/11/2013 - INCARICO COORDINATORE SICUREZZA PIAZZA STAZIONE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2013 / 720156 2013 720156 DETERMINAZIONE N. 788 DEL 25/09/2013 ''ELABORAZIONE NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. PRESTAZIONI PROFESSIONALI. INTEGRAZIONE.'' PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 12/12/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 718720 2013 718720 INCARICO DI PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE E PRESTAZIONI ACCESSORIE PER LA COSTRUZIONE DELLA NUOVA ROTATORIA ALLA CONFLUENZA DI VIA GRAMSCI CON VIA XXIV MAGGIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 29/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 717404 2013 717404 DETERMINAZIONE N. 924 DEL 04/11/2013 - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICI SCOLASTICI 2013 SERVIZIO IMMOBILI 19/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 714711 2013 714711 ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE CA' RABAIOTTI. D.L. OPERE STRUTTURALI E COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICHI SERVIZIO IMMOBILI 24/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 712557 2013 712557 DETERMINAZIONE N. 792 DEL 26/09/2013 - RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. SERVIZIO IMMOBILI 04/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 709024 2013 709024 DETERMINAZIONE N. 700 DEL 29/08/2013.PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2013. CIG 5096446847 - CUP 12000190004. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. CONFERIMENTO DI INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DIESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 05/09/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707845 2013 707845 DETERMINA N. 682 DEL 20/08/2013 ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2013. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE'' RECUPERO 26/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707206 2013 707206 DETERMINAZIONE N. 668 DEL 12/08/2013 - AFFIDAMENTO COLLAUDO STATICO PALAZZO PORCELLINI. SERVIZIO IMMOBILI 19/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 705528 2013 705528 DETERMINA N. 634 DEL 30 LUGLIO 2013 - DICHIARAZIONE DI RISPONDENZA ALLA NORMATIVA IMPIANTI ELETTRICI NEGLI EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DI INCARICO SERVIZIO IMMOBILI 01/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 704166 2013 704166 DETERMINAZIONE N. 600 DEL 18/07/2013. LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIE TRENTO-ALFIERI-EMANUELLI. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 22/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 703745 2013 703745 DET. N. 583 DEL 11/07/2013. CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI MERITO IN EDIFICIO RESIDENZIALE SITO IN VIA DON PRIMO MAZZOLARI N. 18 DX. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 699816 2013 699816 VIABILITà SUD PRIMA FASE, IIesimo STRALCIO. AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/06/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697753 2013 697753 INTERSEZIONE VIA DELLE CARZOLE ¿ VIA MARCONI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PROGETTAZIONE PRELIMINARE E DEFINITIVA. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697670 2013 697670 DETERMINAZIONE N. 455 DEL 28-05-2013 - INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO IL TEATRO STORICO G. MAGNANI. AFFIDAMENTO INDAGINI GEOLOGICHE E ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696299 2013 696299 DETERMINAZIONE N. 1092 DEL 14-12-2012 - VERIFICHE DI VULNERABILITA' SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. ESECUZIONE DI INDAGINI GEOFISICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696295 2013 696295 DETERMINAZIONE N. 430 DEL 16-05-2013 - VERIFICHE SISMICHE EDIFICI COMUNALI. INDAGINI DIAGNOSTICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696150 2013 696150 DETERMINAZIONE N. 424 DEL 15-05-2013 - RIQUALIFICAZIONE E MAPLIAMENTO CIMITERO DI FORNIO.L INDAGINI E STUDI GEOLOGICI A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 20/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695537 2013 695537 DETERMINAZIONE N. 1161 DEL 21-12-2012 ''INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICHI PER IL COLLAUDO STATICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695534 2013 695534 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11-03-2012 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE. INDAGINI GEOLOGICHE E PROGETTAZIONE STRUTTURALE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICHI. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695524 2013 695524 DETERMINAZIONE N. 308 DEL 04-04-2012 ''DIAGNOSTICA STATICA ALBERATURE 2012. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695522 2013 695522 DETERMINAZIONE N. 248 DEL 20-03-2012 ''RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO E PLESSO URBANO. INCARICO PROGETTAZIONE STRUTTURE DI SOSTEGNO CAPPELLE CIMITERO DI FORNIO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695518 2013 695518 DETERMINAZIONE N. 105 DEL 02-02-2012 ''RILIEVI TOPOGRAFICI CIMITERO URBANO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695503 2013 695503 DETERMINAZIONE N. 280 DEL 08-04-2013 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695470 2013 695470 DETERMINA N. 268 DEL 03/04/2013 ''ADEGUAMENTO IMPIANTI ELETTRICI TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE IMPIANTISTICHE. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695453 2013 695453 DETERMINA N. 260 DEL 29/03/2013 ''INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694699 2013 694699 DETERMINAZIONE N. 74 DEL 23/01/2013. CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE ¿ARGO¿ DI FIDENZA PER LA GESTIONE DEL CANILE COMUNALE E DEL SERVIZIO ACCALAPPIAMENTO CANI. SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA PRESSO IL CANILE COMUNALE. ANNO 2013. SERVIZIO AMBIENTE 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694667 2013 694667 SPESE DI RAPPRESENTANZA 2012 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694162 2013 694162 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 DIRIGENTE SETTORE SERVIZI FINANZIARI E PROGRAMMAZIONE 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 694159 2013 694159 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 691742 2013 691742 DETERMINAZIONE N. 213 DEL 15 MARZO 2013 - ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. I STRALCIO FUNZIONALE''. CONFERIMENTO DI INCARICODI DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L¿ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO AMBIENTE 08/04/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688064 2013 688064 DETERMINAZIONE N. 134 DEL 14/02/2013 - RICORSO ALLA C.T.P. AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO PER COSAP. COMUNE DI FIDENZA 14/02/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688063 2013 688063 DETERMINAZIONE N. 182 DEL 05/03/2013 - COORDINAMENTO DI TAVOLI DI LAVORO INTERNAZIONALI - PROGETTO ''FLOW4YU'' COMUNE DI FIDENZA 05/03/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688062 2013 688062 DETERMINAZIONE N. 81 DEL 23/01/2013 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI. COMUNE DI FIDENZA 23/01/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688061 2012 688061 DETERMINAZIONE N.447 DEL 29/05/2012 - REDAZIONE DEI NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. CONFERIMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688060 2012 688060 DETERMINAZIONE N.1211 DEL 28/12/2012 - ''VERIFICHE DI VULNERABILITà SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. RIMODELLAZIONE DI STRUTTURA PRESSO LA SCUOLA MATERNA DON MILANI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 28/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688059 2012 688059 DETERMINAZIONE N.260 DEL 22/03/2012 - PIANO DEGLI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI. AMPLIAMENTO DEI CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO ESTERNO PER DIREZIONE LAVORI OPERE STRUTTURALI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN ESECUZIONE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688058 2012 688058 DETERMINAZIONE N.282 DEL 28/03/2012 - RILIEVI PLANO ALTIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA.CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 28/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688057 2012 688057 DETERMINAZIONE N.364 DEL 23/04/2012 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE INTERSEZIONE VIA ALFIERI, TRENTO, EMANUELLI''. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO ALLO STUDIO TECNICO FERRI E PEREGO PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. COMUNE DI FIDENZA 23/04/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688056 2012 688056 DETERMINAZIONE N.438 DEL 22/05/2012 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2012''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. ANTONIO BONI'' COMUNE DI FIDENZA 22/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688055 2012 688055 DETERMINAZIONE N.480 DEL 6/6/2012 - GRANDE EVENTO DI PROMOZIONE DEL CENTRO STORICO: ASSISTENZA TECNICA. COMUNE DI FIDENZA 06/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688054 2012 688054 DETERMINAZIONE N.548 DEL 21/06/2012 - ''PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO.AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER IL COLLAUDO STATICO DELLE OPERE IN C.A.IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 21/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688053 2012 688053 DETERMINAZIONE N.518 DEL 14/06/2012 - ''AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2012. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE'' COMUNE DI FIDENZA 14/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688052 2012 688052 DETERMINAZIONE N.478 DEL 04/06/2012 - ''TANGENZIALE SUD DI FIDENZA - 2esimo LOTTO. AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOM. LINO PINI PER COMPLETAMENTO DELLE OPERAZIONI TOPOGRAFICHE E CATASTALI'' COMUNE DI FIDENZA 04/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688051 2012 688051 DETERMINAZIONE N.851 DEL 25/10/2012 - ''RILIEVI TOPOGRAFICI, FESSURIMETRICI, GEOMETRICI E MATERICI DEI DISSESTI RILEVABILI NEL CIMITERO URBANO. IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 25/10/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688050 2012 688050 DETERMINAZIONE N.73 DEL 24/01/2012 - ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO ASSISTENZIALE CASA RABAIOTTI. PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 24/01/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688049 2012 688049 DETERMINAZIONE N.587 DEL 04/07/2012 - ''LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE ONGARO CREMONINI.'' AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONAEL PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA COMUNE DI FIDENZA 04/07/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688048 2011 688048 DETERMINAZIONE N. 754 DEL 24/08/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE NUOVO DEPOSITO DI BICICLETTE. INCARICO COLLAUDATORE. COMUNE DI FIDENZA 24/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688047 2011 688047 DETERMINAZIONE N. 726 DEL 10/08/2011 - RIQUALIFICAZIONI DI IMPIANTI SPORTIVI 2011. REALIZZAZIONE DI SKATE PARK IN FIDENZA. INDAGINE PREVISIONALE DI IMPATTO ACUSTICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688046 2011 688046 DETERMINAZIONE N. 680 DEL 26/07/2011 - AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2011. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE. COMUNE DI FIDENZA 26/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688045 2011 688045 DETERMINAZIONE N. 676 DEL 22/07/2011 - VALUTAZIONE DELLA RESISTENZA AL FUOCO SCUOLA COLLODI. COMUNE DI FIDENZA 22/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688044 2011 688044 DETERMINAZIONE N. 650 DEL 15/07/2011 - INTERVENTO DI ELIMINAZIONE DI OPERE INCONGRUE NELL'EX COLLEGIO DEI GESUITI DA DESTINARE A SEDE DEL CENTRO DI CULTURA EUROPEO SIGERIC. RICOGNIZIONE FINALE QUADRO ECONOMICO ED ESECUZIONE INTERVENTO DI COMPLETAMENTO. COMUNE DI FIDENZA 15/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688043 2011 688043 DETERMINAZIONE N. 631 DEL 12/07/2011 - ''COMPLETAMENTO TANGENZIALE SUD NEL TRATTO TRA IL TORRENTE ROVACCHIA E L'INCROCIO DI CABRIOLO''. AFFIDAMENTO INCARICO PER PROGETTAZIONE DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL PONTE ROVACCHIA. COMUNE DI FIDENZA 12/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688042 2011 688042 DETERMINAZIONE N. 621 DEL 5/07/2011 - ''LAVORI DI COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE ALLE CARZOLE''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 05/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688041 2011 688041 DETERMINAZIONE N. 605 DEL 30/06/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE DEPOSITO BICICLETTE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. COMUNE DI FIDENZA 30/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688040 2011 688040 DETERMINAZIONE N. 592 DEL 24/06/2011 - ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 24/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688039 2011 688039 DETERMINAZIONE N. 500 DEL 27/05/2011 - DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA ED ASSISTENZA AL COLLAUDO STATICO PER LAVORI ''MIGLIORAMENTO SISMICO SCUOLA IL SEME''. COMUNE DI FIDENZA 27/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688038 2011 688038 DETERMINAZIONE N. 834 DEL 22/09/2011 - LAVORI URGENTI STRAORDINARI DI RIFACIMENTO DELLA COPERTURA DEL CAMPO SINTETICO C/O IL CENTRO SPORTIVO BALLOTTA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/09/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688037 2011 688037 DETERMINAZIONE N. 1033 DEL 22/11/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO STUDIO DI IMPATTO ARCHEOLOGICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688036 2011 688036 DETERMINAZIONE N. 1157 DEL 22/12/2011 - RESTAURO DELLA CAMERA ACUSTICA DEL TEATRO MAGNANI. ESECUZIONE DI RICERCHE D'ARCHIVIO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688035 2011 688035 DETERMINAZIONE N. 1219 DEL 29/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER FRAZIONAMENTO AREA. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688034 2011 688034 DETERMINAZIONE N. 1098 DEL 07/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI BONIFICHE ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 07/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688033 2012 688033 DETERMINAZIONE N. 1069 DEL 01/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI SONDAGGI STRATIGRAFICI. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688032 2011 688032 DETERMINAZIONE N. 995 DEL 10/11/2011 - STUDIO GEOLOGICO ED INDAGINI GEOGNOSTICHE CORRELATE A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE PRELIMINARE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO SITO IN FIDENZA (PR) LOC. VILLA FERRO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/11/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688031 2011 688031 DETERMINAZIONE N. 291 DEL 22/03/2011 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI PER L'ANNO 2005. AFFIDAMENTO DI INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688030 2011 688030 DETERMINAZIONE N. 463 DEL 13/05/2011 - REALIZZAZIONE IMPIANTO ''TERRE VERDIANE'' PER IL RECUPERO DEI MATERIALI DI DEMOLIZIONE. DEFINIZIONE DI PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PUBBLICA IN VARIANTE AL P.R.G. PROGETTO DEFINITIVO. APPALTO INTEGRATO PER COSTRUZIONE E GESTIONE DI IMPIANTO. CONSULENZA LEGALE. AFFIDAMENTO DI INCARICO. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE 241/2011. COMUNE DI FIDENZA 13/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688029 2011 688029 DETERMINAZIONE N. 300 DEL 25/03/2011 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. MARCOBARILLI. COMUNE DI FIDENZA 25/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688028 2011 688028 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11/03/2011 - INDIVIDUAZIONE DI AREE PER SEPOLCRI PRIVATI. CONCESSIONE DI AREE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI PRESSO I CIMITERI COMUNALI. COMUNE DI FIDENZA 11/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688027 2011 688027 DETERMINAZIONE N. 231 DEL 01/03/2011 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2011''. RILIEVI CELIRIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA. CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 01/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688026 2011 688026 DETERMINAZIONE N. 125 DEL 01/02/2011 - REALIZZAZIONE DI NUOVO CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE''. INDAGINE GEOLOGICHE A SUPPORTO DEL PROGETTO DEFINITIVO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/02/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688025 2011 688025 DETERMINAZIONE N. 104 DEL 31/01/2011 - FORNITURA E POSA DEGLI IMPIANTI DI MOTORIZZAZIONE DELLE SCENE DELLA CAMERA ACUSTICA. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 31/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688024 2011 688024 DETERMINAZIONE N. 84 DEL 26/01/2011 - PROGETTAZIONE DEFINITIVA DEL NUOVO CENTRO SOCIO - ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE'' COMUNE DI FIDENZA 26/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688023 2011 688023 SPESE RAPPRESENTANZA 2011 COMUNE DI FIDENZA 22/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688022 2010 688022 2010 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 21/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688021 2010 688021 2009 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 20/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688020 2010 688020 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688019 2010 688019 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688018 2012 688018 PIANO TRIENNALE DELLA PERFORMANCE 2012 - 2014 COMUNE DI FIDENZA 18/01/2012 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688017 2011 688017 RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2011 COMUNE DI FIDENZA 17/01/2011 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688016 2010 688016 TRATTAMENTO ECONOMICO E CURRICULA DEGLI AMMINISTRATORI COMUNE DI FIDENZA 16/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688015 2010 688015 CURRICULA POSIZIONI ORGANIZZATIVE COMUNE DI FIDENZA 15/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688014 2013 688014 CURRICULA E RETRIBUZIONI DIRIGENTI COMUNE DI FIDENZA 14/01/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI