Registro |
Anno |
Numero |
Oggetto |
Proponente |
Data Inizio Pubb. |
Data Fine Pubb. |
Tipo Documento |
Documenti |
2021 / 541 |
0 |
|
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (SAVI MATTEO - CASELLA FRANCESCA) |
AMMINISTRAZIONE GENERALE |
10/04/2021 |
18/04/2021 |
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO |
 |
2021 / 540 |
2021 |
297 |
PIANO PARTICOLAREGGIATO “NUOVO QUARTIERE EUROPA”. TRASFERIMENTO DI VOLUME LOTTI 24 E 26. APPROVAZIONE. |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
10/04/2021 |
25/04/2021 |
DETERMINE |
 |
2021 / 539 |
2021 |
291 |
IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO E VERSAMENTO SPLIT PAYMENT ISTITUZIONALE E COMMERCIALE. MESE DI MARZO 2021. |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
09/04/2021 |
24/04/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 538 |
2021 |
273 |
ALLESTIMENTO DEL CORTILE ESTERNO DELLA SCUOLA CREMONINI ONGARO CON STRISCE TERMOPLASTICHE ADESIVE. AFFIDAMENTO DEI LAVORI |
IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE |
08/04/2021 |
23/04/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 537 |
2021 |
241 |
AGGIORNAMENTO VERIFCA TECNICA PALASPORT E REDAZIONE STUDIO DI FATTIBILITA'. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE E IMPEGNO DELLA SPESA. |
IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE |
08/04/2021 |
23/04/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 536 |
2021 |
242 |
MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PISCINA COPERTA. INTEGRAZIONE INDAGINI SPECIALISTICHE ED INCARICO PROFESSIONALE PER SUCCESSIVE FASI PROGETTUALI. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DELLA SPESA. |
IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE |
08/04/2021 |
23/04/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 535 |
2021 |
283 |
SERVIZIO PLURIENNALE DI GESTIONE E MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO. ANNUALITA' 2021. INTERVENTI SU ALBERATURE ESISTENTI E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. CIG 8233887281. |
AMBIENTE E VERDE |
08/04/2021 |
23/04/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 534 |
2021 |
262 |
RISTRUTTURAZIONE DI IMMOBILI COMUNALI. REALIZZAZIONE IMPIANTO ANTI INTRUSIONE LOCALI PUNTO AMICO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DELLA SPESA. |
IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE |
08/04/2021 |
23/04/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 533 |
2021 |
260 |
INTERVENTI STRAORDINARI DA EFFETTUARE SUGLI IMPIANTI FOTOVOLTAICI. AFFIDAMENTO LAVORI E SERVIZI E IMPEGNO DELLA SPESA. |
IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE |
08/04/2021 |
23/04/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 532 |
2021 |
269 |
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DA ESEGUIRE PRESSO IL CIMITERO URBANO E PALAZZO MUNICIPALE. AFFIDAMENTO DEI LAVORI E IMPEGNO DELLA SPESA. |
IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE |
08/04/2021 |
23/04/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 531 |
2021 |
281 |
SITO DI INTERESSE NAZIONALE “FIDENZA”. AREE EX CIP ED EX CARBOCHIMICA. BARRIERA IDRAULICA. GESTIONE I SEMESTRE 2021. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DELLA SPESA. CIG Z7930BB802. |
AMBIENTE E VERDE |
08/04/2021 |
23/04/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 530 |
2021 |
279 |
AGGIORNAMENTO CATASTALE DELL'IMMOBILE COMUNALE DENOMINATO PALAZZO PORCELLINI. AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. |
IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE |
08/04/2021 |
23/04/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 529 |
2021 |
276 |
BIBLIOTECA CIVICA “M. LEONI”. ACQUISTO ATTREZZATURA TECNICA PROGETTO “BIBLIORIGENERA”. ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA. |
CULTURA E TURISMO |
08/04/2021 |
23/04/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 528 |
2021 |
274 |
RASSEGNA DI INCONTRI ONLINE “PRIMA INFANZIA: PARLIAMONE CON GLI SPECIALISTI” RIVOLTA A GENITORI, EDUCATORI E INSEGNANTI DI BAMBINI/E DELLA FASCIA D'ETà 0-5 ANNI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. |
ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI |
08/04/2021 |
23/04/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 527 |
2021 |
280 |
ASSISTENZA TECNICA INFORMATICA PER IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DELLA PIATTAFORMA DI VIDEOCONFERENZA. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO E IMPEGNO DELLA SPESA. |
IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE |
08/04/2021 |
23/04/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 526 |
2021 |
282 |
MANUTENZIONE ATTREZZATURE NIDO D'INFANZIA “L'AQUILONE”. PRESA D'ATTO DELLA MODIFICA DELLA DENOMINAZIONE E DELLA RAGIONE SOCIALE DELLA DITTA AFFIDATARIA. |
ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI |
08/04/2021 |
23/04/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 525 |
2021 |
284 |
MANUTENZIONE PERIODICA MISURATORE DI VELOCITA' VELOMATIC 512D MATR. 5417-5401 E MATR. 6030-6138. IMPEGNO DI SPESA. |
POLIZIA MUNICIPALE |
08/04/2021 |
23/04/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 524 |
2021 |
10 |
ORDINANZA SINDACALE N. 10 DEL 6 APRILE 2021. SVOLGIMENTO MERCATO SETTIMANALI FINO AL 30 APRILE 2021. |
SINDACO |
07/04/2021 |
01/05/2021 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
 |
2021 / 523 |
2021 |
272 |
ACQUISTO URGENTE DI SPRAY IGIENIZZANTI E DISINFETTANTI PER MANI PER IL COMUNE DI FIDENZA PER EMERGENZA COVID-19. AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA PILOGEN CAREZZA SRL. IMPEGNO DELLA SPESA. CIG Z82312E6DA |
RISORSE UMANE |
07/04/2021 |
22/04/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 522 |
2021 |
271 |
PROTOCOLLO D’INTESA TRA IL COMUNE DI FIDENZA E IL NUCLEO VOLONTARI DELL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE DEI CARABINIERI, SEZIONE DI FIDENZA. RINNOVO TRIENNIO 2021-2023. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
SEGRETERIA ORGANI |
07/04/2021 |
22/04/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 521 |
2021 |
270 |
CONSORZIO STRADALE PER LA SISTEMAZIONE DELLA STRADA VICINALE AD USO PUBBLICO “MONTICELLO SELGA” IN COMUNE DI FIDENZA. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE QUOTA PARTE DELLE SPESE SOSTENUTE. |
APPALTI E CONTRATTI |
07/04/2021 |
22/04/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 520 |
2021 |
268 |
LOCAZIONE DI VANI IN PIAZZA L.LONGO A POSTE ITALIANE S.P.A. PIGIONE. AGGIORNAMENTO. |
APPALTI E CONTRATTI |
07/04/2021 |
22/04/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 519 |
2021 |
289 |
AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE COME PRESIDENTE DI SEGGIO DI UNA COMMISSIONE DI GARA DIPENDENTE BARBARA USBERTI. |
RISORSE UMANE |
07/04/2021 |
22/04/2021 |
DETERMINE |
 |
2021 / 518 |
2021 |
285 |
AUTORIZZAZIONE INCARICO ESTERNO DEL DIPENDENTE FABIO MORONI AI SENSI DELL'ART. 53 DEL D. LGS. 165/2001. |
RISORSE UMANE |
07/04/2021 |
22/04/2021 |
DETERMINE |
 |
2021 / 517 |
0 |
|
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (VENTURA LEONARDO - BARATTA MARTINA). |
AMMINISTRAZIONE GENERALE |
07/04/2021 |
15/04/2021 |
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO |
 |
2021 / 516 |
0 |
|
CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DA ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE - CAT. C (CCNL FUNZIONI LOCALI) PER IL COMUNE DI FIDENZA. TRASMISSIONE DEL PIANO OPERATIVO DI PREVENZIONE DEL COVID-19. |
RISORSE UMANE |
06/04/2021 |
06/05/2021 |
BANDI |
Documenti |
2021 / 515 |
2021 |
275 |
CANONE UNICO PATRIMONIALE – AGGIORNAMENTO E IMPLEMENTAZIONE SOFTWARE PER GESTIONE INTEGRATA TRIBUTI ED ENTRATE PATRIMONIALI |
ENTRATE |
06/04/2021 |
21/04/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 514 |
0 |
|
PUBBLICAZIONE ATTO DI MATRIMONIO: MASSARI ANGELO - BERTOLOTTI MARIALUISA CAROLINA |
AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI |
03/04/2021 |
11/04/2021 |
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO |
 |
2021 / 513 |
0 |
|
PUBBLICAZIONE ATTO DI MATRIMONIO: TINELLI DAVIDE - GIUSTO ANTONELLA |
AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI |
03/04/2021 |
11/04/2021 |
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO |
 |
2021 / 512 |
0 |
|
PUBBLICAZIONE ATTO DI MATRIMONIO: ZAMPOLINI NICHOLAS - VILLAGGI ANNALISA |
AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI |
03/04/2021 |
11/04/2021 |
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO |
 |
2021 / 511 |
0 |
|
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA MILANO PER REALIZZAZIONE ALLACCIO ALLA PUBBLICA FOGNATURA. INTEGRAZIONE PROVVEDIMENTI ADOTTATI CON ORDINANZA N. 72/2021. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
02/04/2021 |
17/04/2021 |
ALBO |
Documenti |
2021 / 510 |
0 |
|
AVVISO RILASCIO DI PERMESSO DI COSTRUIRE POS N. 9/2019 |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
02/04/2021 |
02/05/2021 |
ALTRI AVVISI |
 |
2021 / 509 |
0 |
|
AVVISO RILASCIO DI PERMESSO DI COSTRUIRE POS N. 8/2019 |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
02/04/2021 |
02/05/2021 |
ALTRI AVVISI |
 |
2021 / 508 |
0 |
|
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA MILANO PER REALIZZAZIONE ALLACCIO ALLA PUBBLICA FOGNATURA. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
02/04/2021 |
17/04/2021 |
ALBO |
Documenti |
2021 / 507 |
0 |
|
EELNCO OGGETTI RITROVATI MESI DI MARZO 2021 |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
01/04/2021 |
01/05/2021 |
ALTRI AVVISI |
 |
2021 / 506 |
2021 |
263 |
ACQUISTO DI ATTREZZATURA INFORMATICA PER IL COMUNE DI FIDENZA TRAMITE MEPA. AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E IMPEGNO DELLA SPESA |
IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE |
01/04/2021 |
16/04/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 505 |
0 |
|
SERVIZI EDUCATIVI 0-3 ANNI. GRADUATORIA PROVVISORIA FAMIGLIE NON RESIDENTI. ANNO EDUCATIVO 2021-2022 |
ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI |
01/04/2021 |
16/04/2021 |
ALTRI AVVISI |
 |
2021 / 504 |
0 |
|
SERVIZI EDUCATIVI 0-3 ANNI. GRADUATORIA PROVVISORIA FAMIGLIE RESIDENTI. ANNO EDUCATIVO 2021-2022 |
ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI |
01/04/2021 |
16/04/2021 |
ALTRI AVVISI |
 |
2021 / 503 |
2021 |
266 |
SELEZIONE INTERNA PER L'ATTRIBUZIONE DEGLI INCARICHI DI POSIZIONE ORANIZZATIVA DELL’ENTE - APPROVAZIONE DEI VERBALI DI COMMISSIONE - ATTRIBUZIONE INCARICHI TRIENNALI E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA PER I MESI DI APRILE A MAGGIO 2021. |
RISORSE UMANE |
31/03/2021 |
15/04/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 502 |
2021 |
265 |
CONCESSIONE PER LA RISTRUTTURAZIONE E LA GESTIONE DEL NIDO D'INFANZIA “GIROTONDO” (VIA I MAGGIO). PRESA D’ATTO DELLA FUSIONE MEDIANTE INCORPORAZIONE IN INTESA SANPAOLO S.P.A. DI BANCA PROSSIMA S.P.A. CONFERMA ACCETTAZIONE DELL'ATTO DI CESSIONE DEL CREDITO E IMPEGNI DI SPESA PER IL CANONE ANNUALE 2021 – 2023 |
ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI |
31/03/2021 |
15/04/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 501 |
2021 |
261 |
ACQUISTO DI TONER PER UFFICI COMUNALI. IMPEGNO DELLA SPESA. CIG Z753125338. |
APPALTI E CONTRATTI |
31/03/2021 |
15/04/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 500 |
2021 |
256 |
PROROGA COMANDO TEMPORANEO IN USCITA DIPENDENTE PATRIZIA CERVI PRESSO AUSL DI PARMA. ACCERTAMENTO ENTRATA. |
RISORSE UMANE |
31/03/2021 |
15/04/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 499 |
2021 |
254 |
GIORNATA DELLA MEMORIA 2020. CONCESSIONE DI CONTRIBUTO ALLA DIREZIONE DIDATTICA. |
CULTURA E TURISMO |
31/03/2021 |
15/04/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 498 |
2021 |
255 |
MONETIZZAZIONE FERIE NON GODUTE A FAVORE DEL DIPENDENTE P.A. – IMPEGNO DI SPESA. |
RISORSE UMANE |
31/03/2021 |
15/04/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 497 |
2021 |
267 |
DECADENZA DALL’ASSEGNAZIONE DELL’ALLOGGIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA, AI SENSI DELL'ART. 30 COMMA 1 LETTERA A), COMMA 2 LETTERA A), COMMA 4 BIS DELLA LEGGE REGIONALE Nesimo 24/01 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI E INTEGRAZIONI, CON RIFERIMENTO ALL’IMMOBILE SITO IN FIDENZA (PR) – COD. 0235 03 07 – ASSEGNATARIO SIG. A. A. |
SERVIZI SOCIALI |
31/03/2021 |
15/04/2021 |
DETERMINE |
 |
2021 / 496 |
2021 |
264 |
SERVIZI EDUCATIVI 0-3 ANNI. GRADUATORIE PROVVISORIE DELLE FAMIGLIE RESIDENTI E NON RESIDENTI PER L'ANNO EDUCATIVO 2021-2022. |
ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI |
31/03/2021 |
15/04/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 495 |
0 |
|
POSTA CERTIFICATA: EMILIAMBIENTE S.P.A. - MSG POSTA NR.[131456] - PROTOCOLLO PARTENZA NUMERO 2524 DEL 26.03.2021 - RICHIESTA PUBBLICAZIONE AVVISO DI GARA ALL'ALBO PRETORIO. |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
31/03/2021 |
18/05/2021 |
ALTRI AVVISI |
 |
2021 / 494 |
2021 |
258 |
ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER PER ''SERVIZI POSTALI” PER I SEGUENTI LOTTI:
LOTTO 1: SERVIZIO DI NOTIFICAZIONE DI VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA PROVENIENTI DA FLUSSO DI STAMPA
LOTTO 2: SERVIZI DI NOTIFICAZIONE DIVERSI DA QUELLI RELATIVI ALLE VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA PROVENIENTI DA FLUSSO DI STAMPA |
APPALTI E CONTRATTI |
30/03/2021 |
14/04/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 493 |
0 |
|
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA MAZZINI, 24 PER CARICO MATERIALI EDILI DI RISULTA. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
30/03/2021 |
14/04/2021 |
ALBO |
Documenti |
2021 / 492 |
2021 |
55 |
FONDO SOCIALE MOBILITA': ATTUAZIONE DGR 211 DEL 15/02/2021. ACCORDO REGIONALE TARIFFE AGEVOLATE DI ABBONAMENTO ANNUALE DI TRASPORTO A FAVORE DI CATEGORIE SOCIALI. DETERMINAZIONE TARIFFE ANNO 2021. |
SERVIZI SOCIALI |
30/03/2021 |
14/04/2021 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2021 / 491 |
2021 |
54 |
APPROVAZIONE PROGRAMMA ATTUAZIONE ANNUALE - ANNO 2020 AI SENSI DELLA L.R. 14 ''DISCIPLINA A SOSTEGNO DELL'INSERIMENTO LAVORATIVO E DELL'INCLUSIONE SOCIALE DELLE PERSONE IN CONDIZIONE DI FRAGILITà E VULNERABILITà, ATTRAVERSO L'INTEGRAZIONE TRA I SERVIZI PUBBLICI DEL LAVORO, SOCIALI E SANITARI'' – DGR N. 1581 DEL 09/11/2020. |
SERVIZI SOCIALI |
30/03/2021 |
14/04/2021 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2021 / 490 |
2021 |
53 |
APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE SULLA GESTIONE (ART. 151, COMMA 6 E ART. 231, COMMA 1, D.LGS. N. 267/2000 E ART. 11, COMMA. 6, D.LGS. N. 118/2011) E DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELL’ESERCIZIO 2020 |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
30/03/2021 |
14/04/2021 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2021 / 489 |
2021 |
52 |
RINUNCIA A PRELAZIONE DI UNITA’ IMMOBILIARI IN PIAZZA ALDO MORO N. 4. |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
30/03/2021 |
14/04/2021 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2021 / 488 |
2021 |
51 |
PROTOCOLLO D’INTESA TRA IL COMUNE DI FIDENZA E IL NUCLEO VOLONTARI DELL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE DEI CARABINIERI, SEZIONE DI FIDENZA. RINNOVO TRIENNIO 2021-2023. |
SEGRETERIA ORGANI |
30/03/2021 |
14/04/2021 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2021 / 487 |
2021 |
50 |
REGOLAMENTO URBANISTICO EDILIZIO (RUE). ATTUAZIONE EDIFICIO SPECIALE IN ZONA AGRICOLA N. 57 DENOMINATO “INSEDIAMENTO PRODUTTIVO ZEBA IN LOC. SAN FAUSTINO”. SCHEMA DI CONVENZIONE E PROGETTO DEFINITIVO DI MIGLIORAMENTO DI TRATTO DI STRADA COMUNALE DELLA GRANELLA. APPROVAZIONE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
30/03/2021 |
14/04/2021 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2021 / 486 |
2021 |
49 |
DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 23 DEL 11/02/2021 - PROROGA TERMINI DEL BANDO FONDO AFFITTO 2021 AI SENSI DELLA D. G. R. N. 331 DEL 8 MARZO 2021. |
SERVIZI SOCIALI |
30/03/2021 |
14/04/2021 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2021 / 485 |
2021 |
48 |
MODIFICA DEI RESIDUI PRESUNTI AL 31 DICEMBRE 2020 CONTENUTI NEL BILANCIO DI PREVISIONE 2021/2023 E CONSEGUENTE VARIAZIONE DI CASSA 2021 DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2021/2023. |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
30/03/2021 |
14/04/2021 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2021 / 484 |
2021 |
47 |
RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AL 31 DICEMBRE 2020 EX ART. 3, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 118/2011 |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
30/03/2021 |
14/04/2021 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2021 / 483 |
2021 |
46 |
CANONE UNICO PATRIMONIALE DOVUTO PER L’ANNO 2021. DIFFERIMENTO DEL TERMINE DI PAGAMENTO. |
ENTRATE |
30/03/2021 |
14/04/2021 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2021 / 482 |
2021 |
45 |
GIORNATA MONDIALE DELL'AUTISMO. SOSTEGNO INIZIATIVA FONDAZIONE BAMBINI E AUTISMO ONLUS. |
SERVIZI SOCIALI |
30/03/2021 |
14/04/2021 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2021 / 481 |
2021 |
44 |
RICORSO PER CONSULENZA TECNICA PREVENTIVA EX ART. 696 BIS C.P.C. NEI CONFRONTI DI ITALIANA ASSICURAZIONI E DEL SIG. C.G. – PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA. |
APPALTI E CONTRATTI |
30/03/2021 |
14/04/2021 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2021 / 480 |
2021 |
43 |
PERMESSO DI COSTRUIRE 35/2020 PER LA REALIZZAZIONE DI DUE EDIFICI BIFAMILIARI PREVIA DEMOLIZIONE DI EDIFICI PREESISTENTI E SUCCESSIVA RICOSTRUZIONE E REALIZZAZIONE DI OPERE DI URBANIZZAZIONE. SCHEMA DI CONVENZIONE. APPROVAZIONE. |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
30/03/2021 |
14/04/2021 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2021 / 479 |
2021 |
42 |
BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2021/2023. VARIAZIONE DI CASSA (ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. D), D.LGS. N. 267/2000) |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
30/03/2021 |
14/04/2021 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2021 / 478 |
2021 |
41 |
D.M. AMBIENTE 468/2001: SITO DI INTERESSE NAZIONALE (S.I.N.) DI FIDENZA. COSTITUZIONE DI TAVOLO TECNICO TRA COMUNE DI FIDENZA ED ARPAE RELATIVA ALLE ATTIVITà IN CORSO DI BONIFICA AMBIENTALE. |
AMBIENTE E VERDE |
30/03/2021 |
14/04/2021 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2021 / 477 |
2021 |
40 |
CROCE ROSSA ITALIANA – COMITATO DI FIDENZA. CONCESSIONE UTILITà ECONOMICA. |
SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE |
30/03/2021 |
14/04/2021 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2021 / 476 |
2021 |
39 |
RIMBORSO DEL PREZZO PAGATO PER LA CONCESSIONE QUARANTENNALE DI LOCULI PER IL PERIODO DI MANCATA FRUIZIONE. |
SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO |
30/03/2021 |
14/04/2021 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2021 / 475 |
2021 |
38 |
SEMPLIFICAZIONE AMMINISTRATIVA E DIGITALIZZAZIONE PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - SOPPRESSIONE DIRITTI DI SEGRETERIA DI CUI ALLA LEGGE N. 604/1962. |
SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO |
30/03/2021 |
14/04/2021 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2021 / 474 |
0 |
|
AVVISO RILASCIO DI PERMESSO DI COSTRUIRE 15A/2020 |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
29/03/2021 |
28/04/2021 |
ALTRI AVVISI |
 |
2021 / 473 |
0 |
|
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DA ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE - CAT. C (CCNL FUNZIONI LOCALI). VALUTAZIONE PROVA PRESELETTIVA DEL 29/3/2021. |
RISORSE UMANE |
29/03/2021 |
28/04/2021 |
BANDI |
 |
2021 / 472 |
0 |
|
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA MAZZINI 2 PER INTERVENTI DI RIPARAZIONE BALCONE. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
29/03/2021 |
13/04/2021 |
ALBO |
Documenti |
2021 / 471 |
0 |
|
AVVISO RILASCIO DI PERMESSO DI COSTRUIRE 35/2020 |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
29/03/2021 |
28/04/2021 |
ALTRI AVVISI |
 |
2021 / 470 |
2021 |
257 |
ACCETTAZIONE FINALE OPERE DI URBANIZZAZIONE SCHEDA DI COMPARTO N. 17 DEL P.S.C. (PODERE LOGHETTO). SUB COMPARTO ''A'' REALIZZATO DA BORMIOLI ROCCO S.P.A. IN VIA MARTIRI DELLE CARZOLE. INTEGRAZIONE DETERMINAZIONE N. 1027 DEL 08/12/2019. APPROVAZIONE |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
29/03/2021 |
13/04/2021 |
DETERMINE |
 |
2021 / 469 |
2021 |
259 |
RIQUALIFICAZIONE PATRIMONIO VERDE E ALBERATURE. AUTORIZZAZIONE SUBAPPALTO. CIG 8623087C7E. |
AMBIENTE E VERDE |
29/03/2021 |
13/04/2021 |
DETERMINE |
 |
2021 / 412 |
2021 |
233 |
APPROVAZIONE BANDI PER ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI LIBERI NEI MERCATI SETTIMANALI DEL MERCOLEDÌ E DEL SABATO. ANNO 2021 (1esimo ). |
SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE |
22/03/2021 |
15/04/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 405 |
0 |
|
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” - CAT. GIUR. C - CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI – CON RISERVA PER I SOGGETTI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE DI CUI ALL’ART. 18 DELLA L. 68/1999, DA ASSEGNARE ALLE SEGUENTI STRUTTURE DEL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME: - N. 1 POSTO AL SETTORE SPORTELLO DEL CITTADINO; - N. 1 POSTO ALL'UFFICIO UNICO DEL PERSONALE. GRADUATORIA FINALE DI MERITO. |
RISORSE UMANE |
17/03/2021 |
16/04/2021 |
BANDI |
 |
2021 / 398 |
0 |
|
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN POSTO DA ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT.D (CCNL FUNZIONI LOCALI) PER IL SERVIZIO ENTRATE DEL COMUNE DI FIDENZA. PRESA D'ATTO SECONDA PROVA SCRITTA ANDATA DESERTA. |
RISORSE UMANE |
16/03/2021 |
15/04/2021 |
BANDI |
 |
2014 / 728965 |
2014 |
728965 |
DETERMINA N. 177 DEL 01.03.2014 PROLUNGAMENTO SCATOLARE RIO VENZOLA. INCARICO COLLAUDO. |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
10/03/2014 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2014 / 726953 |
2014 |
726953 |
''ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX DISCARICA DI VALLICELLA. CONFERIMENTO DI DETREMINA N. 129 DEL 14/02/2014. INCARICO DI DIREZIONE LAVORI ECOORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N. 98 DEL 6 FEBBRAIO 2014 |
SERVIZIO AMBIENTE |
19/02/2014 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2014 / 723001 |
2014 |
723001 |
DET. 17/2014. INCARICO PROFESSIONALE CSE BONIFICA AREA EX CARBOCHIMICA |
SERVIZIO AMBIENTE |
15/01/2014 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2014 / 722697 |
2014 |
722697 |
DETERMINA N. 1025 DEL 07/12/2013 - INCARICO PROFESSIONALE RIQUALIFICAZIONE IMPIANTISTICA CCN |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
10/01/2014 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2014 / 722696 |
2014 |
722696 |
DETERMINA N. 1001 DEL 29/11/2013 - INCARICO COORDINATORE SICUREZZA PIAZZA STAZIONE |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
10/01/2014 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 720156 |
2013 |
720156 |
DETERMINAZIONE N. 788 DEL 25/09/2013 ''ELABORAZIONE NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. PRESTAZIONI PROFESSIONALI. INTEGRAZIONE.'' |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
12/12/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 718720 |
2013 |
718720 |
INCARICO DI PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE E PRESTAZIONI ACCESSORIE PER LA COSTRUZIONE DELLA NUOVA ROTATORIA ALLA CONFLUENZA DI VIA GRAMSCI CON VIA XXIV MAGGIO |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
29/11/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 717404 |
2013 |
717404 |
DETERMINAZIONE N. 924 DEL 04/11/2013 - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICI SCOLASTICI 2013 |
SERVIZIO IMMOBILI |
19/11/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 714711 |
2013 |
714711 |
ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE CA' RABAIOTTI. D.L. OPERE STRUTTURALI E COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICHI |
SERVIZIO IMMOBILI |
24/10/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 712557 |
2013 |
712557 |
DETERMINAZIONE N. 792 DEL 26/09/2013 - RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. |
SERVIZIO IMMOBILI |
04/10/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 709024 |
2013 |
709024 |
DETERMINAZIONE N. 700 DEL 29/08/2013.PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2013. CIG 5096446847 - CUP 12000190004. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. CONFERIMENTO DI INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DIESECUZIONE |
SERVIZIO INFRASTRUTTURE |
05/09/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 707845 |
2013 |
707845 |
DETERMINA N. 682 DEL 20/08/2013 ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2013. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE'' |
RECUPERO |
26/08/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 707206 |
2013 |
707206 |
DETERMINAZIONE N. 668 DEL 12/08/2013 - AFFIDAMENTO COLLAUDO STATICO PALAZZO PORCELLINI. |
SERVIZIO IMMOBILI |
19/08/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 705528 |
2013 |
705528 |
DETERMINA N. 634 DEL 30 LUGLIO 2013 - DICHIARAZIONE DI RISPONDENZA ALLA NORMATIVA IMPIANTI ELETTRICI NEGLI EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DI INCARICO |
SERVIZIO IMMOBILI |
01/08/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 704166 |
2013 |
704166 |
DETERMINAZIONE N. 600 DEL 18/07/2013. LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIE TRENTO-ALFIERI-EMANUELLI. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE |
SERVIZIO INFRASTRUTTURE |
22/07/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 703745 |
2013 |
703745 |
DET. N. 583 DEL 11/07/2013. CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI MERITO IN EDIFICIO RESIDENZIALE SITO IN VIA DON PRIMO MAZZOLARI N. 18 DX. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
17/07/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 699816 |
2013 |
699816 |
VIABILITà SUD PRIMA FASE, IIesimo STRALCIO. AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDO. |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
17/06/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 697753 |
2013 |
697753 |
INTERSEZIONE VIA DELLE CARZOLE ¿ VIA MARCONI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PROGETTAZIONE PRELIMINARE E DEFINITIVA. |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
30/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 697670 |
2013 |
697670 |
DETERMINAZIONE N. 455 DEL 28-05-2013 - INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO IL TEATRO STORICO G. MAGNANI. AFFIDAMENTO INDAGINI GEOLOGICHE E ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA |
SERVIZIO IMMOBILI |
30/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 696299 |
2013 |
696299 |
DETERMINAZIONE N. 1092 DEL 14-12-2012 - VERIFICHE DI VULNERABILITA' SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. ESECUZIONE DI INDAGINI GEOFISICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA |
SERVIZIO IMMOBILI |
21/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 696295 |
2013 |
696295 |
DETERMINAZIONE N. 430 DEL 16-05-2013 - VERIFICHE SISMICHE EDIFICI COMUNALI. INDAGINI DIAGNOSTICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA |
SERVIZIO IMMOBILI |
21/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 696150 |
2013 |
696150 |
DETERMINAZIONE N. 424 DEL 15-05-2013 - RIQUALIFICAZIONE E MAPLIAMENTO CIMITERO DI FORNIO.L INDAGINI E STUDI GEOLOGICI A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA |
SERVIZIO IMMOBILI |
20/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 695537 |
2013 |
695537 |
DETERMINAZIONE N. 1161 DEL 21-12-2012 ''INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICHI PER IL COLLAUDO STATICO. IMPEGNO DI SPESA'' |
SERVIZIO IMMOBILI |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 695534 |
2013 |
695534 |
DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11-03-2012 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE. INDAGINI GEOLOGICHE E PROGETTAZIONE STRUTTURALE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICHI. IMPEGNO DI SPESA'' |
SERVIZIO IMMOBILI |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 695524 |
2013 |
695524 |
DETERMINAZIONE N. 308 DEL 04-04-2012 ''DIAGNOSTICA STATICA ALBERATURE 2012. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' |
SERVIZIO IMMOBILI |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 695522 |
2013 |
695522 |
DETERMINAZIONE N. 248 DEL 20-03-2012 ''RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO E PLESSO URBANO. INCARICO PROGETTAZIONE STRUTTURE DI SOSTEGNO CAPPELLE CIMITERO DI FORNIO. IMPEGNO DI SPESA'' |
SERVIZIO IMMOBILI |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 695518 |
2013 |
695518 |
DETERMINAZIONE N. 105 DEL 02-02-2012 ''RILIEVI TOPOGRAFICI CIMITERO URBANO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' |
SERVIZIO IMMOBILI |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 695503 |
2013 |
695503 |
DETERMINAZIONE N. 280 DEL 08-04-2013 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA |
RECUPERO |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 695470 |
2013 |
695470 |
DETERMINA N. 268 DEL 03/04/2013 ''ADEGUAMENTO IMPIANTI ELETTRICI TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE IMPIANTISTICHE. IMPEGNO DI SPESA'' |
RECUPERO |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 695453 |
2013 |
695453 |
DETERMINA N. 260 DEL 29/03/2013 ''INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA'' |
RECUPERO |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 694699 |
2013 |
694699 |
DETERMINAZIONE N. 74 DEL 23/01/2013. CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE ¿ARGO¿ DI FIDENZA PER LA GESTIONE DEL CANILE COMUNALE E DEL SERVIZIO ACCALAPPIAMENTO CANI. SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA PRESSO IL CANILE COMUNALE. ANNO 2013. |
SERVIZIO AMBIENTE |
07/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 694667 |
2013 |
694667 |
SPESE DI RAPPRESENTANZA 2012 |
BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO |
07/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 694162 |
2013 |
694162 |
PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 |
DIRIGENTE SETTORE SERVIZI FINANZIARI E PROGRAMMAZIONE |
02/05/2013 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
|
2013 / 694159 |
2013 |
694159 |
PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 |
BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO |
02/05/2013 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
|
2013 / 691742 |
2013 |
691742 |
DETERMINAZIONE N. 213 DEL 15 MARZO 2013 - ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. I STRALCIO FUNZIONALE''. CONFERIMENTO DI INCARICODI DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L¿ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA |
SERVIZIO AMBIENTE |
08/04/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688064 |
2013 |
688064 |
DETERMINAZIONE N. 134 DEL 14/02/2013 - RICORSO ALLA C.T.P. AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO PER COSAP. |
COMUNE DI FIDENZA |
14/02/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688063 |
2013 |
688063 |
DETERMINAZIONE N. 182 DEL 05/03/2013 - COORDINAMENTO DI TAVOLI DI LAVORO INTERNAZIONALI - PROGETTO ''FLOW4YU'' |
COMUNE DI FIDENZA |
05/03/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688062 |
2013 |
688062 |
DETERMINAZIONE N. 81 DEL 23/01/2013 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI. |
COMUNE DI FIDENZA |
23/01/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688061 |
2012 |
688061 |
DETERMINAZIONE N.447 DEL 29/05/2012 - REDAZIONE DEI NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. CONFERIMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
29/05/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688060 |
2012 |
688060 |
DETERMINAZIONE N.1211 DEL 28/12/2012 - ''VERIFICHE DI VULNERABILITà SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. RIMODELLAZIONE DI STRUTTURA PRESSO LA SCUOLA MATERNA DON MILANI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA'' |
COMUNE DI FIDENZA |
28/12/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688059 |
2012 |
688059 |
DETERMINAZIONE N.260 DEL 22/03/2012 - PIANO DEGLI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI. AMPLIAMENTO DEI CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO ESTERNO PER DIREZIONE LAVORI OPERE STRUTTURALI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN ESECUZIONE. IMPEGNO DELLA SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
22/03/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688058 |
2012 |
688058 |
DETERMINAZIONE N.282 DEL 28/03/2012 - RILIEVI PLANO ALTIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA.CONFERIMENTO INCARICO. |
COMUNE DI FIDENZA |
28/03/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688057 |
2012 |
688057 |
DETERMINAZIONE N.364 DEL 23/04/2012 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE INTERSEZIONE VIA ALFIERI, TRENTO, EMANUELLI''. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO ALLO STUDIO TECNICO FERRI E PEREGO PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. |
COMUNE DI FIDENZA |
23/04/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688056 |
2012 |
688056 |
DETERMINAZIONE N.438 DEL 22/05/2012 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2012''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. ANTONIO BONI'' |
COMUNE DI FIDENZA |
22/05/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688055 |
2012 |
688055 |
DETERMINAZIONE N.480 DEL 6/6/2012 - GRANDE EVENTO DI PROMOZIONE DEL CENTRO STORICO: ASSISTENZA TECNICA. |
COMUNE DI FIDENZA |
06/06/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688054 |
2012 |
688054 |
DETERMINAZIONE N.548 DEL 21/06/2012 - ''PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO.AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER IL COLLAUDO STATICO DELLE OPERE IN C.A.IMPEGNO DELLA SPESA'' |
COMUNE DI FIDENZA |
21/06/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688053 |
2012 |
688053 |
DETERMINAZIONE N.518 DEL 14/06/2012 - ''AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2012. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE'' |
COMUNE DI FIDENZA |
14/06/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688052 |
2012 |
688052 |
DETERMINAZIONE N.478 DEL 04/06/2012 - ''TANGENZIALE SUD DI FIDENZA - 2esimo LOTTO. AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOM. LINO PINI PER COMPLETAMENTO DELLE OPERAZIONI TOPOGRAFICHE E CATASTALI'' |
COMUNE DI FIDENZA |
04/06/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688051 |
2012 |
688051 |
DETERMINAZIONE N.851 DEL 25/10/2012 - ''RILIEVI TOPOGRAFICI, FESSURIMETRICI, GEOMETRICI E MATERICI DEI DISSESTI RILEVABILI NEL CIMITERO URBANO. IMPEGNO DELLA SPESA'' |
COMUNE DI FIDENZA |
25/10/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688050 |
2012 |
688050 |
DETERMINAZIONE N.73 DEL 24/01/2012 - ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO ASSISTENZIALE CASA RABAIOTTI. PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
24/01/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688049 |
2012 |
688049 |
DETERMINAZIONE N.587 DEL 04/07/2012 - ''LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE ONGARO CREMONINI.'' AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONAEL PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA |
COMUNE DI FIDENZA |
04/07/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688048 |
2011 |
688048 |
DETERMINAZIONE N. 754 DEL 24/08/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE NUOVO DEPOSITO DI BICICLETTE. INCARICO COLLAUDATORE. |
COMUNE DI FIDENZA |
24/08/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688047 |
2011 |
688047 |
DETERMINAZIONE N. 726 DEL 10/08/2011 - RIQUALIFICAZIONI DI IMPIANTI SPORTIVI 2011. REALIZZAZIONE DI SKATE PARK IN FIDENZA. INDAGINE PREVISIONALE DI IMPATTO ACUSTICO. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
10/08/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688046 |
2011 |
688046 |
DETERMINAZIONE N. 680 DEL 26/07/2011 - AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2011. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE. |
COMUNE DI FIDENZA |
26/07/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688045 |
2011 |
688045 |
DETERMINAZIONE N. 676 DEL 22/07/2011 - VALUTAZIONE DELLA RESISTENZA AL FUOCO SCUOLA COLLODI. |
COMUNE DI FIDENZA |
22/07/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688044 |
2011 |
688044 |
DETERMINAZIONE N. 650 DEL 15/07/2011 - INTERVENTO DI ELIMINAZIONE DI OPERE INCONGRUE NELL'EX COLLEGIO DEI GESUITI DA DESTINARE A SEDE DEL CENTRO DI CULTURA EUROPEO SIGERIC. RICOGNIZIONE FINALE QUADRO ECONOMICO ED ESECUZIONE INTERVENTO DI COMPLETAMENTO. |
COMUNE DI FIDENZA |
15/07/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688043 |
2011 |
688043 |
DETERMINAZIONE N. 631 DEL 12/07/2011 - ''COMPLETAMENTO TANGENZIALE SUD NEL TRATTO TRA IL TORRENTE ROVACCHIA E L'INCROCIO DI CABRIOLO''. AFFIDAMENTO INCARICO PER PROGETTAZIONE DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL PONTE ROVACCHIA. |
COMUNE DI FIDENZA |
12/07/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688042 |
2011 |
688042 |
DETERMINAZIONE N. 621 DEL 5/07/2011 - ''LAVORI DI COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE ALLE CARZOLE''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. |
COMUNE DI FIDENZA |
05/07/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688041 |
2011 |
688041 |
DETERMINAZIONE N. 605 DEL 30/06/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE DEPOSITO BICICLETTE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. |
COMUNE DI FIDENZA |
30/06/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688040 |
2011 |
688040 |
DETERMINAZIONE N. 592 DEL 24/06/2011 - ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. |
COMUNE DI FIDENZA |
24/06/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688039 |
2011 |
688039 |
DETERMINAZIONE N. 500 DEL 27/05/2011 - DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA ED ASSISTENZA AL COLLAUDO STATICO PER LAVORI ''MIGLIORAMENTO SISMICO SCUOLA IL SEME''. |
COMUNE DI FIDENZA |
27/05/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688038 |
2011 |
688038 |
DETERMINAZIONE N. 834 DEL 22/09/2011 - LAVORI URGENTI STRAORDINARI DI RIFACIMENTO DELLA COPERTURA DEL CAMPO SINTETICO C/O IL CENTRO SPORTIVO BALLOTTA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
22/09/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688037 |
2011 |
688037 |
DETERMINAZIONE N. 1033 DEL 22/11/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO STUDIO DI IMPATTO ARCHEOLOGICO. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
22/12/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688036 |
2011 |
688036 |
DETERMINAZIONE N. 1157 DEL 22/12/2011 - RESTAURO DELLA CAMERA ACUSTICA DEL TEATRO MAGNANI. ESECUZIONE DI RICERCHE D'ARCHIVIO. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
22/12/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688035 |
2011 |
688035 |
DETERMINAZIONE N. 1219 DEL 29/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER FRAZIONAMENTO AREA. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
29/12/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688034 |
2011 |
688034 |
DETERMINAZIONE N. 1098 DEL 07/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI BONIFICHE ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
07/12/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688033 |
2012 |
688033 |
DETERMINAZIONE N. 1069 DEL 01/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI SONDAGGI STRATIGRAFICI. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
01/12/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688032 |
2011 |
688032 |
DETERMINAZIONE N. 995 DEL 10/11/2011 - STUDIO GEOLOGICO ED INDAGINI GEOGNOSTICHE CORRELATE A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE PRELIMINARE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO SITO IN FIDENZA (PR) LOC. VILLA FERRO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
10/11/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688031 |
2011 |
688031 |
DETERMINAZIONE N. 291 DEL 22/03/2011 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI PER L'ANNO 2005. AFFIDAMENTO DI INCARICO. |
COMUNE DI FIDENZA |
22/03/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688030 |
2011 |
688030 |
DETERMINAZIONE N. 463 DEL 13/05/2011 - REALIZZAZIONE IMPIANTO ''TERRE VERDIANE'' PER IL RECUPERO DEI MATERIALI DI DEMOLIZIONE. DEFINIZIONE DI PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PUBBLICA IN VARIANTE AL P.R.G. PROGETTO DEFINITIVO. APPALTO INTEGRATO PER COSTRUZIONE E GESTIONE DI IMPIANTO. CONSULENZA LEGALE. AFFIDAMENTO DI INCARICO. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE 241/2011. |
COMUNE DI FIDENZA |
13/05/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688029 |
2011 |
688029 |
DETERMINAZIONE N. 300 DEL 25/03/2011 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. MARCOBARILLI. |
COMUNE DI FIDENZA |
25/03/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688028 |
2011 |
688028 |
DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11/03/2011 - INDIVIDUAZIONE DI AREE PER SEPOLCRI PRIVATI. CONCESSIONE DI AREE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI PRESSO I CIMITERI COMUNALI. |
COMUNE DI FIDENZA |
11/03/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688027 |
2011 |
688027 |
DETERMINAZIONE N. 231 DEL 01/03/2011 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2011''. RILIEVI CELIRIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA. CONFERIMENTO INCARICO. |
COMUNE DI FIDENZA |
01/03/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688026 |
2011 |
688026 |
DETERMINAZIONE N. 125 DEL 01/02/2011 - REALIZZAZIONE DI NUOVO CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE''. INDAGINE GEOLOGICHE A SUPPORTO DEL PROGETTO DEFINITIVO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DELLA SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
01/02/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688025 |
2011 |
688025 |
DETERMINAZIONE N. 104 DEL 31/01/2011 - FORNITURA E POSA DEGLI IMPIANTI DI MOTORIZZAZIONE DELLE SCENE DELLA CAMERA ACUSTICA. IMPEGNO DELLA SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
31/01/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688024 |
2011 |
688024 |
DETERMINAZIONE N. 84 DEL 26/01/2011 - PROGETTAZIONE DEFINITIVA DEL NUOVO CENTRO SOCIO - ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE'' |
COMUNE DI FIDENZA |
26/01/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688023 |
2011 |
688023 |
SPESE RAPPRESENTANZA 2011 |
COMUNE DI FIDENZA |
22/01/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688022 |
2010 |
688022 |
2010 - ARCHIVIO INCARICHI |
COMUNE DI FIDENZA |
21/01/2010 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688021 |
2010 |
688021 |
2009 - ARCHIVIO INCARICHI |
COMUNE DI FIDENZA |
20/01/2010 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688020 |
2010 |
688020 |
PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 |
COMUNE DI FIDENZA |
19/01/2010 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
|
2013 / 688019 |
2010 |
688019 |
PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 |
COMUNE DI FIDENZA |
19/01/2010 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
|
2013 / 688018 |
2012 |
688018 |
PIANO TRIENNALE DELLA PERFORMANCE 2012 - 2014 |
COMUNE DI FIDENZA |
18/01/2012 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
|
2013 / 688017 |
2011 |
688017 |
RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2011 |
COMUNE DI FIDENZA |
17/01/2011 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
|
2013 / 688016 |
2010 |
688016 |
TRATTAMENTO ECONOMICO E CURRICULA DEGLI AMMINISTRATORI |
COMUNE DI FIDENZA |
16/01/2010 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
|
2013 / 688015 |
2010 |
688015 |
CURRICULA POSIZIONI ORGANIZZATIVE |
COMUNE DI FIDENZA |
15/01/2010 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
|
2013 / 688014 |
2013 |
688014 |
CURRICULA E RETRIBUZIONI DIRIGENTI |
COMUNE DI FIDENZA |
14/01/2013 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
|