Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
Registro Anno Numero Oggetto Proponente Data Inizio Pubb. Data Fine Pubb. Tipo Documento Documenti
2019 / 1884 2019 895 MISURA SPERIMENTALE ''AL NIDO CON LA REGIONE''. APPROVAZIONE SCHEMA DI AVVISO PUBBLICO E DI CONVENZIONE DA RIVOLGERSI AI SOGGETTI GESTORI DI SERVIZI PRIVATI ALLA PRIMA INFANZIA (0-3 ANNI) AVENTI SEDE NEL TERRITORIO COMUNALE. A.E. 2019/2020. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 16/10/2019 31/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1883 0 RICHIESTA AFFISSIONE ALBO PRETORIO COMUNE DI FIDENZA SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 15/10/2019 14/11/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 1882 0 BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA PALAZZO PORCELLINI COMUNE DI FIDENZA APPALTI E CONTRATTI 15/10/2019 05/11/2019 ALBO Documenti
2019 / 1881 2019 887 INCENTIVI PREVISTI EX ART. 43 LEGGE 449/1997. RISORSE DECENTRATE PERSONALE DIPENDENTE PER L'ANNO 2018. ACCERTAMENTO E LIQUIDAZIONE DI SPESA. RISORSE UMANE 15/10/2019 30/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1880 2019 889 UNITà OPERATIVA SERVIZI CULTURALI E PROGETTI EUROPEI – ASSEMBLEA GENERALE DELL' ASSOCIAZIONE EUROPEA DELLE VIE FRANCIGENE (AEVF) 18 – 19 OTTOBRE 2019 - AUTORIZZAZIONE ALLA TRASFERTA DEL RESPONSABILE UFFICIO ED IMPEGNO DELLA SPESA CORRISPONDENTE . RISORSE UMANE 15/10/2019 30/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1879 2019 888 SERVIZIO DI MENSA PER IL PERSONALE DIPENDENTE. INTEGRAZIONE ELENCO LOCALI CONVENZIONATI ANNO 2019 PER INSERIMENTO DELL'ESERCIZIO PUBBLICO DENOMINATO “PICA PICA”. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 15/10/2019 30/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1878 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (CONDELLO DOMENICO SALVATORE - PEDA' MANUELA) AMMINISTRAZIONE GENERALE 15/10/2019 23/10/2019 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2019 / 1877 2019 63 APPROVAZIONE PROCESSO VERBALE DELLA SEDUTA DEL 16 SETTEMBRE 2019 SEGRETERIA ORGANI 15/10/2019 30/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1876 2019 62 AGGIORNAMENTO PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI 2019-2020. APPROVAZIONE SEGRETERIA ORGANI 15/10/2019 30/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1875 2019 61 INTERSCAMBIO INFORMATIVO E DOCUMENTALE TRA LO SPORTELLO UNICO ATTIVITà PRODUTTIVE DEL COMUNE E IL REGISTRO IMPRESE (REA) PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI PARMA - APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 15/10/2019 30/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1874 2019 60 CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME E IL COMUNE DI FIDENZA PER LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DEL CONTENZIOSO TRIBUTARIO. NUOVA APPROVAZIONE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. ENTRATE 15/10/2019 30/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1873 2019 59 D.P.R. 383/94, ART. 3. ACCERTAMENTO DI CONFORMITA' EDILIZIA ED URBANISTICA PIANO DI RISANAMENTO ACUSTICO RFI PRIMA FASE. PARERE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 15/10/2019 30/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1872 2019 58 CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA FRA I COMUNI DI SALSOMAGGIORE TERME E FIDENZA – RINNOVO DELLA CONVENZIONE APPALTI E CONTRATTI 15/10/2019 30/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1871 2019 57 MODIFICHE E INTEGRAZIONI AL REGOLAMENTO PER L’ASSEGNAZIONE E GESTIONE DEGLI ORTI SOCIALI. PROVVEDIMENTI. SERVIZI SOCIALI 15/10/2019 30/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1870 2019 56 “GESTIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE” IN FORMA ASSOCIATA FRA I COMUNI DI SALSOMAGGIORE TERME E FIDENZA – RINNOVO DELLA CONVENZIONE. RISORSE UMANE 15/10/2019 30/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1869 2019 55 APPROVAZIONE DEL BILANCIO CONSOLIDATO DELL’ESERCIZIO 2018 AI SENSI DELL’ART. 11-BIS DEL D.LGS. N. 118/2011 U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 15/10/2019 30/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1868 2019 54 LINEE PROGRAMMATICHE DEL MANDATO AMMINISTRATIVO 2019 - 2024 SEGRETERIA ORGANI 15/10/2019 30/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1867 2019 53 MOZIONE PROTOCOLLO N. 34258 DEL 06/09/2019, PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE “LEGA”, AVENTE AD OGGETTO “COCCOLE NEL BORGO”. SEGRETERIA ORGANI 15/10/2019 30/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1866 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PRESSO LE VIE XX SETTEMBRE, LARGO BATTISTI, VIA MUSINI, VIA DE AMICIS PER RIFACIMENTO SEGNALETICA ORIZZONTALE INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 14/10/2019 29/10/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 1865 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (DASKALYESKU-RASHCHUPKINA) AMMINISTRAZIONE GENERALE 14/10/2019 22/10/2019 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2019 / 1864 2019 885 RIQUALIFICAZIONE PARCO RIMEMBRANZE. APPROFONDIMENTO DIAGNOSTICO STRUMENTALE. AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. CIG Z0D2A1190B. AMBIENTE E VERDE 14/10/2019 29/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1863 0 PUBBLICAZIONE ATTO DI MATRIMONIO: SACCHI MICHELE - NAVA GLORIA ISABELLA SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 12/10/2019 20/10/2019 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2019 / 1862 2019 893 SITO DI INTERESSE NAZIONALE “FIDENZA”. SUB-AREA EX CIP. PROGETTO ESECUTIVO DI BONIFICA II STRALCIO FUNZIONALE. AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO ALL'IMPRESA NOLDEM SRL. AMBIENTE E VERDE 12/10/2019 27/10/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 1861 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA BERENINI PER DISALLESTIMENTO AREA FESTA PATRONALE “GRAN FIERA DI BORGO SAN DONNINO 2019''. PROROGA ORD. 295/19. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 11/10/2019 26/10/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 1860 2019 892 SITO DI INTERESSE NAZIONALE “FIDENZA”. D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 30 LUGLIO 2019. SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. INTERVENTI DI PREVENZIONE E MESSA IN SICUREZZA N. 4: ASPORTAZIONE DEI CUMULI PREFORMATI NON RECUPERABILI IN AREA EX CARBOCHIMICA. CIG 7960657DF6 CUP B56D08000050001. PROROGA AL TERMINE DI ULTIMAZIONE DEI LAVORI. AMBIENTE E VERDE 11/10/2019 26/10/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 1859 2019 891 CORSO DI FORMAZIONE: I NUOVI EQULIBRI DI BILANCIO E LE ALTRE NOVITA' PER I SERVIZI FINANZIARI. PARTECIPAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO BILANCIO. IMPEGNO DI SPESA U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 11/10/2019 26/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1858 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà SUL CAVALCAVIA FERROVIARIO DELLA TRATTA RFI FORNOVO - FIDENZA IN LOCALITà PAROLA IN VIA P.P. PASOLINI PER COMPLETAMENTO LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLE BARRIERE STRADALI. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 11/10/2019 26/10/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 1857 2019 890 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN POSTO DA ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C (CCNL FUNZIONI LOCALI) CON RISERVA PER I SOGGETTI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE DI CUI ALL’ART. 18 DELLA L. 68/1999, DA ASSEGNARE AL SETTORE 5 – SVILUPPO TURISTICO ECONOMICO DEL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME. PROCEDURA DI APPROVAZIONE E PUBBLICAZIONE DEL BANDO. RISORSE UMANE 11/10/2019 26/10/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 1856 2019 240 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2019-2021. ADEGUAMENTO ALLE VARIAZIONI DI BILANCIO DISPOSTE CON DELIBERAZIONE G.C. N. 239 DEL 3 OTTOBRE 2019 U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 11/10/2019 26/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1855 2019 239 MANIFESTAZIONI DELL'OTTOBRE FIDENTINO. VARIAZIONE URGENTE DI BILANCIO. PROGRAMMA DEGLI EVENTI. APPROVAZIONE. U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 11/10/2019 26/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1854 2019 238 RINUNCIA A PRELAZIONE DI UNITA’ IMMOBILIARI IN PIAZZA ALESSANDRINI N. 1. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 11/10/2019 26/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1853 2019 237 ACCOGLIMENTO DI DONAZIONE DI BICICLETTE ESPOSITIVE E PANCHINE DA COLLOCARSI IN VIA BACCHINI E ALTRE AREE CITTADINE. AMBIENTE E VERDE 11/10/2019 26/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1852 2019 236 RINEGOZIAZIONE MUTUI AI SENSI DELL’ART. 1, COMMI 961-964, DELLA LEGGE 145/2018 E DEL DM 30 AGOSTO 2019. AUTORIZZAZIONE. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 11/10/2019 26/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1851 2019 235 MISURA SPERIMENTALE ''AL NIDO CON LA REGIONE''. ADESIONE ALL'INIZIATIVA DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA E MODIFICA DELL'IMPIANTO TARIFFARIO DEI SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA A.E. 2019/2020 ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 11/10/2019 26/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1850 2019 234 PIANO SOSTA IN VIALE MARTIRI LIBERTA'. MODIFICHE ED ISTITUZIONE NUOVI PARCHEGGI INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 11/10/2019 26/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1849 2019 233 STAGIONE DI PROSA E STAGIONE TEATRO RAGAZZI 2019-2020 IN CONVENZIONE CON A.T.E.R. APPROVAZIONE. CULTURA E TURISMO 11/10/2019 26/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1848 2019 232 INTERVENTI NEL SETTORE DEL COMMERCIO PER LA VALORIZZAZIONE E LA QUALIFICAZIONE DEI CENTRI STORICI. L.R. N. 41/1997. ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTO REGIONALE. PROGETTO: IL BENESSERE E’ AL CENTRO – LE TERME PARMENSI E LA VIA FRANCIGENA. CULTURA E TURISMO 11/10/2019 26/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1847 2019 231 PROGETTO “AUTISM & SKATING SKILLS” - III STAGIONE. CONCESSIONE PATROCINIO ED ALTRE UTILITà ECONOMICHE AD A.S.D. H.C. GUFI PARMA. PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 11/10/2019 26/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1846 2019 226 ATTUAZIONE DELLE AZIONI 1. 2. 3 E 4. DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA REGIONE EMILIA ROMAGNA PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DENOMINATO “QUAL E’ IL TUO POSTO? - CONTRO LA CORRUZIONE VERSO UNA CITTADINANZA ATTIVA” - APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE CON L’ASSOCIAZIONE GRUPPO ABELE O.N.L.U.S. DI TORINO”. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 11/10/2019 26/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1845 2019 223 VARIAZIONE DEL PROGRAMMA DELLE OPERE PUBBLICHE 2019/2021 E ACCESSO AI FINANZIAMENTI DI CUI AL COMMA 853, DELL'ART. 1, DELLA LEGGE 205/2017 SERVIZI TECNICI 11/10/2019 26/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1844 2019 222 DEFINIZIONE DEI CRITERI PER LA DETERMINAZIONE DELLA MAGGIORAZIONE DELLA RETRIBUZIONE DI POSIZIONE DEL SEGRETARIO GENERALE. RISORSE UMANE 11/10/2019 26/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1843 2019 221 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2019/2021. VARIAZIONI PER DIVERSA ALLOCAZIONE DI SPESE PER LA FUNZIONE DI SEGRETERIA GENERALE E PER IL PERSONALE RISORSE UMANE 11/10/2019 26/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1842 2019 220 GRAN FIERA DI BORGO SAN DONNINO, BORGOFOOD 2019. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E MODELLO DI DOMANDA PER LA REALIZZAZIONE DI ARTE DI STRADA DA SVOLGERSI NEL CENTRO STORICO NEI GIORNI 5, 6 E 9 OTTOBRE 2019 E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 11/10/2019 26/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1841 2019 219 AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA “DISTRETTO DI FIDENZA”, PRESA D'ATTO APPROVAZIONE PIANO PROGRAMMATICO 2019/2021, BILANCIO PLURIENNALE DI PREVISIONE 2019/2021 E BILANCIO ECONOMICO PREVENTIVO 2019. CONTRIBUTO IN CONTO GESTIONE PER L'ANNO 2019. SERVIZI SOCIALI 11/10/2019 26/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1840 2019 886 IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO E VERSAMENTO SPLIT PAYMENT ISTITUZIONALE, COMMERCIALE E REVERSE CHARGE. MESE DI SETTEMBRE 2019. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 11/10/2019 26/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1839 2019 876 ORGANISMO VERIFICATORE NOMINATO CON ORDINANZA COLLEGIALE N. 168/2018 DEL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE EMILIA ROMAGNA, SEZIONE STACCATA DI PARMA - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA. APPALTI E CONTRATTI 11/10/2019 26/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1838 0 AVVISO DI DEPOSITO ART. 60 LETTERA ''E'' DPR 600/73 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 11/10/2019 19/10/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 1837 0 AVVISO DI DEPOSITO ART. 60 LETTERA''E'' DPR 600/73 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 11/10/2019 19/10/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 1836 0 AVVISO DI DEPOSITO ART. 60 LETTERA ''E''VDPR 600/73 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 11/10/2019 19/10/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 1835 0 AVVISO DI DEPOSITO ART. 60 LETTERA ''E'' DPR 600/73 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 11/10/2019 19/10/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 1834 0 AVVISO DI DEPOSITO ART. 60 LETTERA ''E'' DPR 600/73 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 11/10/2019 19/10/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 1833 2019 877 CONTRIBUTI A FAVORE DELLA PRATICA SPORTIVA ANNO SPORTIVO AGONISTICO 2018/2019. APPROVAZIONE AGGIORNAMENTO GRADUATORIA DEFINITIVA. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 10/10/2019 25/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1832 2019 875 LAVORI STRADALI IN VIA MARCONI. INTERRAMENTO LINEA ELETTRICA IN BASSA TENSIONE DI ALIMENTAZIONE AL PLESSO CIMITERIALE URBANO. AFFIDAMENTO DEI LAVORI E IMPEGNO DELLA SPESA IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 10/10/2019 25/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1831 2019 878 AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA “DISTRETTO DI FIDENZA”. EROGAZIONE CONTRIBUTO IN CONTO GESTIONE PER L'ANNO 2019. SERVIZI SOCIALI 10/10/2019 25/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1830 2019 879 PUNTO DI EROGAZIONE ACQUA DELL’ACQUEDOTTO DENOMINATO ACQUACOMUNE DUE-VIA TASSO. INTERVENTO TECNICO STRAORDINARIO. IMPEGNO DELLA SPESA.CIG Z4E29D30D6. AMBIENTE E VERDE 10/10/2019 25/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1829 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (COLETTA STEFANO - DE GIACOMO JENNIFER) AMMINISTRAZIONE GENERALE 10/10/2019 18/10/2019 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2019 / 1828 2019 880 REALIZZAZIONE NUOVO CANCELLO PER LA SCUOLA DON MILANI. AFFIDAMENTO DEI LAVORI E IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 10/10/2019 25/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1827 2019 881 RIQUALIFICAZIONE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL SISTEMA DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL COMUNE DI FIDEZA. 1esimo RATA COOFINAZIAMENTO - ACCONTO E LIQUIDAZIONE INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 10/10/2019 25/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1826 2019 882 ACCORDO QUADRO CON SINGOLO OPERATORE PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA PER LA SICUREZZA DELLE RETI VIARIE COMUNALI DEL COMUNE DI FIDENZA CIG 77865586EE. CIG DERIVATO: 7906523D2C. Iesimo INTEGRAZIONE DI SPESA INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 10/10/2019 25/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1825 2019 873 INTERVENTI DI REALIZZAZIONE DI DUE NUOVI DISTRIBUTORI DI ACQUA PUBBLICA. INDIZIONE DI GARA. CUP B55G18000850009. OPERE PROPEDEUTICHE E ACCESSORIE. AFFIDAMENTO. AMBIENTE E VERDE 10/10/2019 25/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1824 2019 884 CONVENZIONE DI SEGRETERIA TRA LA PROVINCIA DI PIACENZA E IL COMUNE DI FIDENZA. NOMINA SEGRETARIO GENERALE DOTT. LUIGI TERRIZZI. IMPEGNO DI SPESA PER TRATTAMENTO ECONOMICO. RISORSE UMANE 10/10/2019 25/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1823 2019 870 SERVIZIO DI ASSISTENZA SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLE PRATICHE EDILIZIE ARCHI7 ANNUALITA' 2019. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 10/10/2019 25/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1822 0 REVISIONE SEMESTRALE OTTOBRE 2019 SEGRETARIO GENERALE 10/10/2019 20/10/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 1821 0 FORNO TARO - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI OPERAIO PROFESSIONALE CATEGORIA B3 [IRIDE]180535[/IRIDE] [PROT]2019/11905[/PROT] PROTOCOLLO E ARCHIVIO 08/10/2019 07/11/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 1820 0 CORSO-CONCORSO UNICO REGIONALE PER LA SELEZIONE DI AGENTI DI POLIZIA LOCALE PROTOCOLLO E ARCHIVIO 08/10/2019 07/11/2019 ALBO Documenti
2019 / 1819 2019 883 ACCORDO QUADRO CON SINGOLO OPERATORE PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA PER LA SICUREZZA DELLE RETI VIARIE COMUNALI DEL COMUNE DI FIDENZA CIG 66229230F5. DISPOSIZIONI PER LIQUIDAZIONE IX SAL. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 08/10/2019 23/10/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 1818 2019 874 IMPIANTO FOTOVOLTAICO IN LOCALITA’ RIMALE. RENDITA ANNUALE A FAVORE DELLA PROVINCIA DI PARMA IMPEGNO DELLA SPESA . ANNUALITA' 2018. LIQUIDAZIONE. AMBIENTE E VERDE 08/10/2019 23/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1817 2019 871 INTERVENTI VARI DA ESEGUIRE PRESSO SCUOLA DE AMICIS, ZANI E ISTITUTO IPSASR SOLARI. IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 08/10/2019 23/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1816 2019 869 SVOLGIMENTO DELL'EVENTO BORGOFOOD 2019 GRAN FIERA DI BORGO SAN DONNINO. ADEMPIMENTI CONSEGUENTI. U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 08/10/2019 23/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1815 2019 866 ATERSIR. VERSAMENTO QUOTE DEL FONDO STRAORDINARIO PER LA MITIGAZIONE DEI DANNI PRODOTTI DAGLI EVENTI SISMICI DEL MAGGIO 2012. ANNO 2019. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. AMBIENTE E VERDE 08/10/2019 23/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1814 2019 865 PROGETTO “TERRA D’ASILO” - APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE PER LA COPROGETTAZIONE E LA GESTIONE DI AZIONI DEL SISTEMA DI ACCOGLIENZA INTEGRATA SIPROIMI (EX SPRAR) – TRIENNIO 2020-2022. CIG 8049648BA9. SERVIZI SOCIALI 08/10/2019 23/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1813 2019 867 PERIODICO “IL FIDENTINO” EDIZIONE OTTOBRE 2019. IMPEGNO DELLA SPESA PER LA STAMPA IN ESECUZIONE AD ACCORDO QUADRO CIG DERIVATO ZB629FADBD ED AFFIDAMENTO DELLA DISTRIBUZIONE ANNUALITA' 2019 E 2020 CIG Z6429DAF5D. SEGRETERIA ORGANI 08/10/2019 23/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1812 2019 868 PUBBLICITA' DEI NUMERI TELEFONICI DEL COMUNE DI FIDENZA SUGLI ELENCHI DELLA PROVINCIA DI PARMA PER L'ANNO 2020. CIG Z7329D99EA. IMPEGNO DELLA SPESA. SEGRETERIA ORGANI 08/10/2019 23/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1810 0 ORDINANZA N. 37 DEL 7 OTTOBRE 2019 AVENTE AD OGGETTO '' ORDINANZA, AI SENSI DELL'ART. 5 DEL D.P.R. N. 74/2013, PER L'ANTICIPAZIONE DELLA DATA DI ACCENSIONE FACOLTATIVA DEGLI IMPIANTI TERMICI DI RISCALDAMENTO. SINDACO 07/10/2019 22/10/2019 ATTI AMMINISTRATIVI tipdoc8
2019 / 1809 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITA' IN VIA LEVI E PRESSO IL PARCHEGGIO PUBBLICO DI PARCO MARINAI D'ITALIA PER RADUNO CAMPERISTI PARTECIPANTI ALLA MANIFESTAZIONE “GRAN FIERA DI BORGO SAN DONNINO 2019''. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 07/10/2019 22/10/2019 ALBO Documenti
2019 / 1808 0 AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA EX ART. 30 D.LGS 165/2001 PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CATEGORIA C PROTOCOLLO E ARCHIVIO 07/10/2019 06/11/2019 ALBO tipdoc8  tipdoc8
2019 / 1807 0 COMUNE DI FORNOVO - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI SPECIALISTA AMMINISTRATIVO CATEGORIA D [IRIDE]180456[/IRIDE] [PROT]2019/11842[/PROT] PROTOCOLLO E ARCHIVIO 07/10/2019 06/11/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 1806 0 UNIVERSITA' DI PARMA - RICERCA DI PERSONALE DI DIVERSO GRADO E PROFILO - AVVISO DI PUBBLICAZIONE IN GAZZETTA UFFICIALE PROTOCOLLO E ARCHIVIO 07/10/2019 06/11/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 1805 0 TRASMISSIONE ELENCO ABUSI EDILIZI E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI RELATIVA AL MESE DI SETTEMBRE 2019 (NEGATIVO) SEGRETERIA ORGANI 07/10/2019 22/10/2019 ALBO tipdoc8  tipdoc8
2019 / 1804 2019 872 ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA - ASSEGNAZIONE IN DEROGA PER SITUAZIONI DI EMERGENZA ABITATIVA – C.F. SERVIZI SOCIALI 07/10/2019 22/10/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 1803 2019 863 DETERMINA A CONTRARRE PER ADESIONE ALLA RINEGOZIAZIONE DEI MUTUI CASSA DEPOSITI E PRESTITI, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMI 961-964 DELLA LEGGE 145/2018 E DEL DM 30 AGOSTO 2019 U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 05/10/2019 20/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1802 2019 864 MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER L'ACQUISIZIONE GRATUITA DI N. 458.418 AZIONI DELLA SOCIETA' CE.P.I.M. SPA. CESSIONE QUOTE AZIONARIE AI COMUNI DI PARMA E FONTEVIVO. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 05/10/2019 20/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1801 2019 862 GRAN FIERA DI BORGO SAN DONNINO 2019. CONCESSIONE DI VANTAGGI ECONOMICI E IMPEGNI DI SPESA. CULTURA E TURISMO 04/10/2019 19/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1800 2019 861 APPROVVIGIONAMENTO DI SERVIZI E FORNITURE COLLEGATE ALLO SVOLGIMENTO DI BORGOFOOD 2019/GRAN FIERA DI BORGO SAN DONNINO. 2^ PARTE. U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 04/10/2019 19/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1799 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. ADEGUAMENTO SISMICO DI PALAZZO PORCELLINI. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PRESSO IL PARCHEGGIO GUERNICA PER ESECUZIONE LAVORI DI GETTO PILASTRI. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 04/10/2019 19/10/2019 ALBO Documenti
2019 / 1795 0 ORDINANZA PERMANENTE SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. RIORGANIZZAZIONE DELLA SOSTA IN VIALE MARTIRI DELLA LIBERTà. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 03/10/2019 18/10/2019 ALBO Documenti
2019 / 1794 2019 850 PROVVISTA DI CARBURANTI PER AUTOMEZZI IN DOTAZIONE AL SERVIZI TECNICI 2019 – VERDE PUBBLICO (3esimo PERIODO ). IMPEGNO DI SPESA. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 03/10/2019 18/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1793 2019 840 SERVIZIO DI “MANUTENZIONE GIOCHI E ATTREZZATURE”. CONFERMA AFFIDAMENTO E IMPEGNO DELLA SPESA FINO AL 31 DICEMBRE 2019. CIG Z0529AF819. AMBIENTE E VERDE 03/10/2019 18/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1792 2019 835 FESTA DELLA STORIA 2019. ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA. CULTURA E TURISMO 03/10/2019 18/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1791 2019 834 COLLABORAZIONE CULTURALE CON L'ISTITUTO STORICO DELLA RESISTENZA . CONVENZIONE ANNO 2019. CULTURA E TURISMO 03/10/2019 18/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1790 2019 833 MONUMENTO DEDICATO AL BERSAGLIERE S. TEN. L.SALVINI. COLLABORAZIONE. CULTURA E TURISMO 03/10/2019 18/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1789 2019 830 INTERVENTO DI PULIZIA STRAORDINARIA DEL SOTTOTETTO DEL PALAZZO MUNICIPALE SEDE DELL'ARCHIVIO STORICO. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO E IMPEGNO DELLA SPESA. CIG Z5B29AB60E. APPALTI E CONTRATTI 03/10/2019 18/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1788 2019 822 CONVENZIONE QUADRO TRA I COMUNI DEL DISTRETTO DI FIDENZA, L'AUSL DI PARMA E L'ASP “DISTRETTO DI FIDENZA” PER L'EROGAZIONE DELLE PRESTAZIONI SOCIALI CON SPESA A RILIEVO SOCIO-SANITARIO E SOCIALE (PERIODO 01.01.2018-31.12.2022). IMPEGNO DI SPESA QUARTO TRIMESTRE 2019. SERVIZI SOCIALI 03/10/2019 18/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1787 2019 817 PIANO DI ZONA DISTRETTUALE 2018-2020. PROGRAMMA ATTUATIVO 2019. SCHEDA INTERVENTO “QUALIFICARE E SOSTENERE IL SISTEMA DEI SERVIZI:UFFIICIO DI PIANO-SAA-SPORTELLI SOCIALI”. CANONE D'USO E MANUTENZIONE DEL PROGRAMMA ICARE ANNO 2020. IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI SOCIALI 03/10/2019 18/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1786 2019 816 SITO DI INTERESSE NAZIONALE “FIDENZA”. AREE EX CIP ED EX CARBOCHIMICA. CANONI PER SCARICHI IDRICI IN FOGNATURA. ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA. AMBIENTE E VERDE 03/10/2019 18/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1785 2019 825 ADESIONE QUOTIDIANO ON LINE “APPALTI E CONCESSIONI”. ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA. CIG ZEF29A78F5. APPALTI E CONTRATTI 03/10/2019 18/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1784 2019 854 INCONTRO DI GEMELLAGGIO ''BITTE-BUILDING TOGHETHER TOMORROW'S EUROPE''. ORGANIZZAZIONE. CULTURA E TURISMO 03/10/2019 18/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1783 2019 821 ACQUISTO DI MODULI PER REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2020. IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 03/10/2019 18/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1782 2019 859 FIDENZA/BORGOFOOD 2019. GRAN FIERA DI BORGO SAN DONNINO. ORGANIZZAZIONE . APPROVIGIONAMENTO DI SERVIZI E FORNITURE. U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 03/10/2019 18/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1781 2019 858 RIMBORSO SPESE PER VALUTAZIONE DI CONGRUITà RELATIVA AD IMMOBILE UBICATO IN VIA TOGLIATTI ANG. VIA CADUTI DI CEFALONIA. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 03/10/2019 18/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1780 2019 814 PERSONALE COMPARTO. FONDO RISORSE DECENTRATE ANNO 2019. INTEGRAZIONE RISORSE PARTE VARIABILE. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 03/10/2019 18/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1779 2019 846 PRESA D'ATTO DIMISSIONI ANTICIPATE DI RAFFAELLA BIAGIONI, ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO A TEMPO PIENO E DETERMINATO, CAT. C. DISIMPEGNO DI SPESA E TRATTENUTA PER MANCATO PREAVVISO. RISORSE UMANE 03/10/2019 18/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1778 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIALE MARTIRI DELLA LIBERTà PER RIFACIMENTO SEGNALETICA ORIZZONTALE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 02/10/2019 17/10/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 1777 2019 836 LAVORI DI BONIFICA AMIANTO ED INSTALLAZIONE DI IMPIANTO FOTOVOLTAICO PRESSO IL CIMITERO URBANO. CONNESSIONE ALLA RETE BT DI E-DISTRIBUZIONE PER SCAMBIO SUL POSTO. IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 02/10/2019 17/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1776 2019 860 CESSIONE IN DIRITTO DI PROPRIETà DI AREA COMPRESA NEI PIANI DI EDILIZIA ECONOMICO POPOLARE GIà CONCESSA IN DIRITTO DI SUPERFICIE E SOSTITUZIONE DI CONVENZIONE. ASSUNZIONE DI ACCERTAMENTO DI ENTRATA. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 02/10/2019 17/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1775 2019 857 EDIFICAZIONI IN DEROGA ALLA DISTANZA MINIMA DAL CONFINE. ASSENSO E ACCERTAMENTO DI ENTRATA. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 02/10/2019 17/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1774 2019 845 UFFICIO UNICO DEL PERSONALE DI FIDENZA E SALSOMAGGIORE TERME – CORSO DI FORMAZIONE ORGANIZZATO DA PUBLIKA SRL A TEMA “CONCRETEZZA E CRESCITA” PER IL GIORNO 16 OTTOBRE P.V. - AUTORIZZAZIONE ED IMPEGNO DI SPESA- CIG Z2429DCD2D RISORSE UMANE 02/10/2019 17/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1773 0 ELENCO OGGETTI RITROVATI NEL MESE DI SETTEMBRE 2019 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 02/10/2019 01/11/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 1772 2019 853 RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA PALAZZO PORCELLINI. INDIZIONE GARA DI APPALTO MEDIANTE ASTA PUBBLICA. CODICE CUP B55I17000110002. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 02/10/2019 17/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1771 2019 844 INTERVENTI DI VALORIZZAZIONE DEL CENTRO STORICO CITTADINO. SECONDA FASE, VIA BACCHINI. AFFIDAMENTI E IMPEGNO DELLA SPESA. AMBIENTE E VERDE 02/10/2019 17/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1770 2019 856 LAVORI URGENTI DI RIPASSO DELLA COPERTURA DEL PALAZZO MUNICIPALE - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO, AFFIDAMENTO DEI LAVORI E IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 02/10/2019 17/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1769 2019 841 INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA STRADA CHIUSA FERRANDA. INCARICO DI PROGETTAZIONE , DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA E ASSISTENZA AL COLLAUDO. CIG ZF52995A51 INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 02/10/2019 17/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1768 2019 829 INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA DEL PATRIMONIO COMUNALE – RISTRUTTURAZIONE SCALINATE CIMITERO URBANO. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E IMPEGNO DI SPESA. NOMINA UFFICIO DI DIREZIONE LAVORI. CUP B59B19000000001 – CIG 8004550B9D. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 02/10/2019 17/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1767 2019 827 INTERVENTI PER REALIZZAZIONE 4esimo SEZIONE SCUOLA INFANZIA PRESSO IL PLESSO DE AMICIS. AFFIDAMENTO DEI LAVORI E IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 02/10/2019 17/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1766 0 PROVINCIA DI PARMA - AVVISO PUBBLICO PER PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE DA ALTRE AMMINISTRAZIONI, AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 E SS.MM.II. PROTOCOLLO E ARCHIVIO 01/10/2019 31/10/2019 ALBO Documenti
2019 / 1765 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. ISTITUZIONE PERMANENTE DI ZONA 30KM/H IN VIALE DELLA VITTORIA E VIA GRAMSCI. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 01/10/2019 16/10/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 1764 2019 824 ELIMINAZIONE E SUPERAMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE: EROGAZIONE CONTRIBUTI L. 13/1989. ACCERTAMENTO DI ENTRATA ED IMPEGNO DI SPESA, INDIVIDUAZIONE DEI BENEFICIARI E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI. SERVIZI SOCIALI 01/10/2019 16/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1763 2019 818 INAUGURAZIONE PIAZZETTA DEL SAMBOT. APPROVVIGIONAMENTO DI SERVIZI. U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 01/10/2019 16/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1762 2019 810 LUNA PARK 2019. ATTREZZAMENTO ELETTRICO. AFFIDAMENTO. IMPEGNO DI SPESA (CIG. N. ZF9299A7DF). SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 01/10/2019 16/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1761 2019 823 CONCESSIONE DELLA SALA CIVICA “M.PORTA” AD ASSOCIAZIONE CODACONS REGIONALE EMILIA ROMAGNA. APPALTI E CONTRATTI 01/10/2019 16/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1760 2019 852 INDIVIDUAZIONE DI AREE PER SEPOLCRI PRIVATI. CONCESSIONE DI AREA PER SEPOLCRI IPOGEI E ACCERTAMENTO DI ENTRATA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 01/10/2019 16/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1759 2019 820 APPROVAZIONE DEI RENDICONTI ECONOMICI RELATIVI AI MAGGIORI ONERI SOSTENUTI PER L'ESPLETAMENTO DELLE ATTIVITA' DI GESTIONE DELLE DOMADE DI AGEVOLAZIONE DEL BONUS ENERGETICO E BONUS GAS – ANNO 2016 – ACCERTAMENTO DI ENTRATA. SERVIZI SOCIALI 01/10/2019 16/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1758 2019 828 SERVIZIO DI INFORMAZIONE ED ACCOGLIENZA TURISTICA DI CASA CREMONINI. LOCAZIONE DI PORZIONE DI EDIFICIO COMUNALE. PROROGA FINO AL 31 DICEMBRE 2019. APPALTI E CONTRATTI 01/10/2019 16/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1757 2019 855 STAGIONE LIRICO-CONCERTISTICA 2019-20 DEL TEATRO MAGNANI. COLLABORAZIONE CON IL G.P.M. ''T. MARCHETTI''. CULTURA E TURISMO 01/10/2019 16/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1756 2019 809 LUNA PARK 2019. ALLACCI TEMPORANEI. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI GAS SALES S.R.L. E ACCERTAMENTO DI ENTRATA. (CIG. Z8C29C5832). SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 01/10/2019 16/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1755 2019 837 RISOLUZIONE UNILATERALE DEL RAPPORTO DI LAVORO PER ANZIANITà CONTRIBUTIVA. COLLOCAMENTO A RIPOSO CON DIRITTO A PENSIONE DEL DIPENDENTE FRAZZI LUIGI. RISORSE UMANE 01/10/2019 16/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1754 2019 838 RISOLUZIONE UNILATERALE DEL RAPPORTO DI LAVORO PER RAGGIUNGIMENTO LIMITI DI ETà. COLLOCAMENTO A RIPOSO CON DIRITTO A PENSIONE DEL DIPENDENTE MANNO NINO. RISORSE UMANE 01/10/2019 16/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1753 2019 839 RISOLUZIONE UNILATERALE DEL RAPPORTO DI LAVORO PER ANZIANITà CONTRIBUTIVA. COLLOCAMENTO A RIPOSO CON DIRITTO A PENSIONE DEL DIPENDENTE SORANNO LUCIANO. RISORSE UMANE 01/10/2019 16/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1752 2019 811 INTERVENTI DI REALIZZAZIONE OPERE PROPEDEUTICHE E ACCESSORIE PER LUNA PARK E FIERA BORGO FOOD. IMPEGNO DI SPESA. (CIG. ZC229D7D34). SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 01/10/2019 16/10/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1751 0 AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO - ISCRIZIONI SEGRETARIO GENERALE 01/10/2019 02/11/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 1750 0 PROT. 8084 - RICHIESTA PUBBLICAZIONE ATTI (PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE DELLE STRUTTURE ASP ''DISTRETTO DI FIDENZA'') PROTOCOLLO E ARCHIVIO 30/09/2019 30/10/2019 ALTRI AVVISI Documenti
2019 / 1728 0 AVVISO PUBBLICO PER LA FORMULAZIONE DI UN ELENCO DI CANDIDATI PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DIRIGENZIALE A TEMPO DETERMINATO PER IL SETTORE TECNICO ( ART. 110, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000 E S.M.I.) DEL COMUNE DI FIDENZA RISORSE UMANE 27/09/2019 28/10/2019 BANDI Documenti
2019 / 1707 0 TRASMISSIONE BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER RECLUTAMENTO DI UN'UNITA' A TEMPO PIENO ED A TEMPO INDETERMINATO PROFILO PROFESSIONALE - ISTRUTTORE TECNICO, CATEGORIA C, PRESSO IL SETTORE 2 - TECNICO DEL COMUNE DI BORGO VAL DI TARO (PR). PROTOCOLLO E ARCHIVIO 26/09/2019 26/10/2019 ALBO Documenti
2019 / 1695 0 ATERSIR - BANDO DI MOBILITA' FIGURA DIRIGENZIALE PROTOCOLLO E ARCHIVIO 24/09/2019 24/10/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 1682 0 COMUNE DI BUSSETO- AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D. LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO”, CATEGORIA GIURIDICA... PROTOCOLLO E ARCHIVIO 20/09/2019 20/10/2019 ALBO Documenti
2019 / 1677 0 EMILIAMBIENTE S.P.A. - MSG POSTA NR.[105097] - PROTOCOLLO PARTENZA NUMERO 7826 DEL 19.09.2019 - AVVISO DI SELEZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N.1 ADDETTO/A REGOLAZIONE. PROTOCOLLO E ARCHIVIO 19/09/2019 19/10/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 1675 0 PROVINCIA DI PARMA - AVVISO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 6 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ISTRUTTORE TECNICO ¿ ASSISTENTE (CAT. C) DA ASSEGNARE AL SERVIZIO VIABILITà E INFRASTRUTTURE ¿ TRASPORTI ECCEZIONALI ¿ ESPROPRI - PROTOCOLLO E ARCHIVIO 18/09/2019 18/10/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 1672 0 BANDO DI ALIENAZIONE EX SCUOLA RUSSO IN SAN LAZZARO DI SAVENA PROVINCIA DI BOLOGNA PROTOCOLLO E ARCHIVIO 16/09/2019 30/10/2019 ALTRI AVVISI Documenti
2019 / 1669 0 POSTA CERTIFICATA: AVVISO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA - N. 1 POSTO DI ISPETTORE DI POLIZIA LOCALE - CAT. D PROTOCOLLO E ARCHIVIO 16/09/2019 16/10/2019 ALBO Documenti
2019 / 1415 0 AVVISO AFFISSIONE BANDI D'ASTA NAZIONALE PER LA VENDITA DEI BENI DI PROPRIETà DELLO STATO [DEMANIO|AGDER01|REGISTRO UFFICIALE|11557|22-07-2019][3644735|4207628] PROTOCOLLO E ARCHIVIO 22/07/2019 15/11/2019 ALTRI AVVISI Documenti
2019 / 1219 2019 23 EMISSIONE DI ORDINANZA PER LA PREVENZIONE E IL CONTROLLO DELLE MALATTIE TRASMESSE DA INSETTI VETTORI E, IN PARTICOLARE, DI ZANZARA TIGRE (AEDES ALBOPICTUS) E ZANZARA COMUNE (CULEX SPP). AGGIORNAMENTO A SEGUITO DI DELIBERA REGIONALE N. 785 DEL 20/05/2019. AMBIENTE E VERDE 19/06/2019 01/11/2019 ALTRI AVVISI Documenti
2019 / 874 2019 14 ORDINANZA PER LA PREVENZIONE ED IL CONTROLLO DELLE MALATTIE TRASMESSE DA INSETTI VETTORI ED IN PARTICOLARE DI ZANZARA TIGRE (AEDES ALBOPICTUS) E ZANZARA COMUNE (CULEX SPP) AMBIENTE E VERDE 29/04/2019 05/11/2019 ATTI AMMINISTRATIVI tipdoc8
2014 / 728965 2014 728965 DETERMINA N. 177 DEL 01.03.2014 PROLUNGAMENTO SCATOLARE RIO VENZOLA. INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/03/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 726953 2014 726953 ''ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX DISCARICA DI VALLICELLA. CONFERIMENTO DI DETREMINA N. 129 DEL 14/02/2014. INCARICO DI DIREZIONE LAVORI ECOORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N. 98 DEL 6 FEBBRAIO 2014 SERVIZIO AMBIENTE 19/02/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 723001 2014 723001 DET. 17/2014. INCARICO PROFESSIONALE CSE BONIFICA AREA EX CARBOCHIMICA SERVIZIO AMBIENTE 15/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722697 2014 722697 DETERMINA N. 1025 DEL 07/12/2013 - INCARICO PROFESSIONALE RIQUALIFICAZIONE IMPIANTISTICA CCN PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722696 2014 722696 DETERMINA N. 1001 DEL 29/11/2013 - INCARICO COORDINATORE SICUREZZA PIAZZA STAZIONE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2013 / 720156 2013 720156 DETERMINAZIONE N. 788 DEL 25/09/2013 ''ELABORAZIONE NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. PRESTAZIONI PROFESSIONALI. INTEGRAZIONE.'' PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 12/12/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 718720 2013 718720 INCARICO DI PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE E PRESTAZIONI ACCESSORIE PER LA COSTRUZIONE DELLA NUOVA ROTATORIA ALLA CONFLUENZA DI VIA GRAMSCI CON VIA XXIV MAGGIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 29/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 717404 2013 717404 DETERMINAZIONE N. 924 DEL 04/11/2013 - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICI SCOLASTICI 2013 SERVIZIO IMMOBILI 19/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 714711 2013 714711 ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE CA' RABAIOTTI. D.L. OPERE STRUTTURALI E COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICHI SERVIZIO IMMOBILI 24/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 712557 2013 712557 DETERMINAZIONE N. 792 DEL 26/09/2013 - RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. SERVIZIO IMMOBILI 04/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 709024 2013 709024 DETERMINAZIONE N. 700 DEL 29/08/2013.PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2013. CIG 5096446847 - CUP 12000190004. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. CONFERIMENTO DI INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DIESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 05/09/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707845 2013 707845 DETERMINA N. 682 DEL 20/08/2013 ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2013. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE'' RECUPERO 26/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707206 2013 707206 DETERMINAZIONE N. 668 DEL 12/08/2013 - AFFIDAMENTO COLLAUDO STATICO PALAZZO PORCELLINI. SERVIZIO IMMOBILI 19/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 705528 2013 705528 DETERMINA N. 634 DEL 30 LUGLIO 2013 - DICHIARAZIONE DI RISPONDENZA ALLA NORMATIVA IMPIANTI ELETTRICI NEGLI EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DI INCARICO SERVIZIO IMMOBILI 01/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 704166 2013 704166 DETERMINAZIONE N. 600 DEL 18/07/2013. LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIE TRENTO-ALFIERI-EMANUELLI. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 22/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 703745 2013 703745 DET. N. 583 DEL 11/07/2013. CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI MERITO IN EDIFICIO RESIDENZIALE SITO IN VIA DON PRIMO MAZZOLARI N. 18 DX. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 699816 2013 699816 VIABILITà SUD PRIMA FASE, IIesimo STRALCIO. AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/06/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697753 2013 697753 INTERSEZIONE VIA DELLE CARZOLE ¿ VIA MARCONI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PROGETTAZIONE PRELIMINARE E DEFINITIVA. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697670 2013 697670 DETERMINAZIONE N. 455 DEL 28-05-2013 - INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO IL TEATRO STORICO G. MAGNANI. AFFIDAMENTO INDAGINI GEOLOGICHE E ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696299 2013 696299 DETERMINAZIONE N. 1092 DEL 14-12-2012 - VERIFICHE DI VULNERABILITA' SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. ESECUZIONE DI INDAGINI GEOFISICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696295 2013 696295 DETERMINAZIONE N. 430 DEL 16-05-2013 - VERIFICHE SISMICHE EDIFICI COMUNALI. INDAGINI DIAGNOSTICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696150 2013 696150 DETERMINAZIONE N. 424 DEL 15-05-2013 - RIQUALIFICAZIONE E MAPLIAMENTO CIMITERO DI FORNIO.L INDAGINI E STUDI GEOLOGICI A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 20/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695537 2013 695537 DETERMINAZIONE N. 1161 DEL 21-12-2012 ''INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICHI PER IL COLLAUDO STATICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695534 2013 695534 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11-03-2012 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE. INDAGINI GEOLOGICHE E PROGETTAZIONE STRUTTURALE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICHI. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695524 2013 695524 DETERMINAZIONE N. 308 DEL 04-04-2012 ''DIAGNOSTICA STATICA ALBERATURE 2012. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695522 2013 695522 DETERMINAZIONE N. 248 DEL 20-03-2012 ''RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO E PLESSO URBANO. INCARICO PROGETTAZIONE STRUTTURE DI SOSTEGNO CAPPELLE CIMITERO DI FORNIO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695518 2013 695518 DETERMINAZIONE N. 105 DEL 02-02-2012 ''RILIEVI TOPOGRAFICI CIMITERO URBANO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695503 2013 695503 DETERMINAZIONE N. 280 DEL 08-04-2013 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695470 2013 695470 DETERMINA N. 268 DEL 03/04/2013 ''ADEGUAMENTO IMPIANTI ELETTRICI TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE IMPIANTISTICHE. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695453 2013 695453 DETERMINA N. 260 DEL 29/03/2013 ''INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694699 2013 694699 DETERMINAZIONE N. 74 DEL 23/01/2013. CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE ¿ARGO¿ DI FIDENZA PER LA GESTIONE DEL CANILE COMUNALE E DEL SERVIZIO ACCALAPPIAMENTO CANI. SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA PRESSO IL CANILE COMUNALE. ANNO 2013. SERVIZIO AMBIENTE 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694667 2013 694667 SPESE DI RAPPRESENTANZA 2012 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694162 2013 694162 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 DIRIGENTE SETTORE SERVIZI FINANZIARI E PROGRAMMAZIONE 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 694159 2013 694159 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 691742 2013 691742 DETERMINAZIONE N. 213 DEL 15 MARZO 2013 - ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. I STRALCIO FUNZIONALE''. CONFERIMENTO DI INCARICODI DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L¿ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO AMBIENTE 08/04/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688064 2013 688064 DETERMINAZIONE N. 134 DEL 14/02/2013 - RICORSO ALLA C.T.P. AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO PER COSAP. COMUNE DI FIDENZA 14/02/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688063 2013 688063 DETERMINAZIONE N. 182 DEL 05/03/2013 - COORDINAMENTO DI TAVOLI DI LAVORO INTERNAZIONALI - PROGETTO ''FLOW4YU'' COMUNE DI FIDENZA 05/03/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688062 2013 688062 DETERMINAZIONE N. 81 DEL 23/01/2013 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI. COMUNE DI FIDENZA 23/01/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688061 2012 688061 DETERMINAZIONE N.447 DEL 29/05/2012 - REDAZIONE DEI NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. CONFERIMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688060 2012 688060 DETERMINAZIONE N.1211 DEL 28/12/2012 - ''VERIFICHE DI VULNERABILITà SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. RIMODELLAZIONE DI STRUTTURA PRESSO LA SCUOLA MATERNA DON MILANI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 28/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688059 2012 688059 DETERMINAZIONE N.260 DEL 22/03/2012 - PIANO DEGLI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI. AMPLIAMENTO DEI CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO ESTERNO PER DIREZIONE LAVORI OPERE STRUTTURALI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN ESECUZIONE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688058 2012 688058 DETERMINAZIONE N.282 DEL 28/03/2012 - RILIEVI PLANO ALTIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA.CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 28/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688057 2012 688057 DETERMINAZIONE N.364 DEL 23/04/2012 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE INTERSEZIONE VIA ALFIERI, TRENTO, EMANUELLI''. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO ALLO STUDIO TECNICO FERRI E PEREGO PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. COMUNE DI FIDENZA 23/04/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688056 2012 688056 DETERMINAZIONE N.438 DEL 22/05/2012 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2012''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. ANTONIO BONI'' COMUNE DI FIDENZA 22/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688055 2012 688055 DETERMINAZIONE N.480 DEL 6/6/2012 - GRANDE EVENTO DI PROMOZIONE DEL CENTRO STORICO: ASSISTENZA TECNICA. COMUNE DI FIDENZA 06/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688054 2012 688054 DETERMINAZIONE N.548 DEL 21/06/2012 - ''PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO.AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER IL COLLAUDO STATICO DELLE OPERE IN C.A.IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 21/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688053 2012 688053 DETERMINAZIONE N.518 DEL 14/06/2012 - ''AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2012. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE'' COMUNE DI FIDENZA 14/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688052 2012 688052 DETERMINAZIONE N.478 DEL 04/06/2012 - ''TANGENZIALE SUD DI FIDENZA - 2esimo LOTTO. AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOM. LINO PINI PER COMPLETAMENTO DELLE OPERAZIONI TOPOGRAFICHE E CATASTALI'' COMUNE DI FIDENZA 04/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688051 2012 688051 DETERMINAZIONE N.851 DEL 25/10/2012 - ''RILIEVI TOPOGRAFICI, FESSURIMETRICI, GEOMETRICI E MATERICI DEI DISSESTI RILEVABILI NEL CIMITERO URBANO. IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 25/10/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688050 2012 688050 DETERMINAZIONE N.73 DEL 24/01/2012 - ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO ASSISTENZIALE CASA RABAIOTTI. PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 24/01/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688049 2012 688049 DETERMINAZIONE N.587 DEL 04/07/2012 - ''LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE ONGARO CREMONINI.'' AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONAEL PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA COMUNE DI FIDENZA 04/07/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688048 2011 688048 DETERMINAZIONE N. 754 DEL 24/08/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE NUOVO DEPOSITO DI BICICLETTE. INCARICO COLLAUDATORE. COMUNE DI FIDENZA 24/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688047 2011 688047 DETERMINAZIONE N. 726 DEL 10/08/2011 - RIQUALIFICAZIONI DI IMPIANTI SPORTIVI 2011. REALIZZAZIONE DI SKATE PARK IN FIDENZA. INDAGINE PREVISIONALE DI IMPATTO ACUSTICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688046 2011 688046 DETERMINAZIONE N. 680 DEL 26/07/2011 - AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2011. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE. COMUNE DI FIDENZA 26/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688045 2011 688045 DETERMINAZIONE N. 676 DEL 22/07/2011 - VALUTAZIONE DELLA RESISTENZA AL FUOCO SCUOLA COLLODI. COMUNE DI FIDENZA 22/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688044 2011 688044 DETERMINAZIONE N. 650 DEL 15/07/2011 - INTERVENTO DI ELIMINAZIONE DI OPERE INCONGRUE NELL'EX COLLEGIO DEI GESUITI DA DESTINARE A SEDE DEL CENTRO DI CULTURA EUROPEO SIGERIC. RICOGNIZIONE FINALE QUADRO ECONOMICO ED ESECUZIONE INTERVENTO DI COMPLETAMENTO. COMUNE DI FIDENZA 15/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688043 2011 688043 DETERMINAZIONE N. 631 DEL 12/07/2011 - ''COMPLETAMENTO TANGENZIALE SUD NEL TRATTO TRA IL TORRENTE ROVACCHIA E L'INCROCIO DI CABRIOLO''. AFFIDAMENTO INCARICO PER PROGETTAZIONE DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL PONTE ROVACCHIA. COMUNE DI FIDENZA 12/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688042 2011 688042 DETERMINAZIONE N. 621 DEL 5/07/2011 - ''LAVORI DI COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE ALLE CARZOLE''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 05/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688041 2011 688041 DETERMINAZIONE N. 605 DEL 30/06/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE DEPOSITO BICICLETTE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. COMUNE DI FIDENZA 30/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688040 2011 688040 DETERMINAZIONE N. 592 DEL 24/06/2011 - ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 24/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688039 2011 688039 DETERMINAZIONE N. 500 DEL 27/05/2011 - DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA ED ASSISTENZA AL COLLAUDO STATICO PER LAVORI ''MIGLIORAMENTO SISMICO SCUOLA IL SEME''. COMUNE DI FIDENZA 27/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688038 2011 688038 DETERMINAZIONE N. 834 DEL 22/09/2011 - LAVORI URGENTI STRAORDINARI DI RIFACIMENTO DELLA COPERTURA DEL CAMPO SINTETICO C/O IL CENTRO SPORTIVO BALLOTTA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/09/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688037 2011 688037 DETERMINAZIONE N. 1033 DEL 22/11/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO STUDIO DI IMPATTO ARCHEOLOGICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688036 2011 688036 DETERMINAZIONE N. 1157 DEL 22/12/2011 - RESTAURO DELLA CAMERA ACUSTICA DEL TEATRO MAGNANI. ESECUZIONE DI RICERCHE D'ARCHIVIO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688035 2011 688035 DETERMINAZIONE N. 1219 DEL 29/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER FRAZIONAMENTO AREA. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688034 2011 688034 DETERMINAZIONE N. 1098 DEL 07/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI BONIFICHE ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 07/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688033 2012 688033 DETERMINAZIONE N. 1069 DEL 01/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI SONDAGGI STRATIGRAFICI. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688032 2011 688032 DETERMINAZIONE N. 995 DEL 10/11/2011 - STUDIO GEOLOGICO ED INDAGINI GEOGNOSTICHE CORRELATE A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE PRELIMINARE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO SITO IN FIDENZA (PR) LOC. VILLA FERRO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/11/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688031 2011 688031 DETERMINAZIONE N. 291 DEL 22/03/2011 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI PER L'ANNO 2005. AFFIDAMENTO DI INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688030 2011 688030 DETERMINAZIONE N. 463 DEL 13/05/2011 - REALIZZAZIONE IMPIANTO ''TERRE VERDIANE'' PER IL RECUPERO DEI MATERIALI DI DEMOLIZIONE. DEFINIZIONE DI PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PUBBLICA IN VARIANTE AL P.R.G. PROGETTO DEFINITIVO. APPALTO INTEGRATO PER COSTRUZIONE E GESTIONE DI IMPIANTO. CONSULENZA LEGALE. AFFIDAMENTO DI INCARICO. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE 241/2011. COMUNE DI FIDENZA 13/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688029 2011 688029 DETERMINAZIONE N. 300 DEL 25/03/2011 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. MARCOBARILLI. COMUNE DI FIDENZA 25/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688028 2011 688028 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11/03/2011 - INDIVIDUAZIONE DI AREE PER SEPOLCRI PRIVATI. CONCESSIONE DI AREE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI PRESSO I CIMITERI COMUNALI. COMUNE DI FIDENZA 11/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688027 2011 688027 DETERMINAZIONE N. 231 DEL 01/03/2011 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2011''. RILIEVI CELIRIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA. CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 01/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688026 2011 688026 DETERMINAZIONE N. 125 DEL 01/02/2011 - REALIZZAZIONE DI NUOVO CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE''. INDAGINE GEOLOGICHE A SUPPORTO DEL PROGETTO DEFINITIVO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/02/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688025 2011 688025 DETERMINAZIONE N. 104 DEL 31/01/2011 - FORNITURA E POSA DEGLI IMPIANTI DI MOTORIZZAZIONE DELLE SCENE DELLA CAMERA ACUSTICA. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 31/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688024 2011 688024 DETERMINAZIONE N. 84 DEL 26/01/2011 - PROGETTAZIONE DEFINITIVA DEL NUOVO CENTRO SOCIO - ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE'' COMUNE DI FIDENZA 26/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688023 2011 688023 SPESE RAPPRESENTANZA 2011 COMUNE DI FIDENZA 22/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688022 2010 688022 2010 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 21/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688021 2010 688021 2009 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 20/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688020 2010 688020 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688019 2010 688019 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688018 2012 688018 PIANO TRIENNALE DELLA PERFORMANCE 2012 - 2014 COMUNE DI FIDENZA 18/01/2012 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688017 2011 688017 RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2011 COMUNE DI FIDENZA 17/01/2011 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688016 2010 688016 TRATTAMENTO ECONOMICO E CURRICULA DEGLI AMMINISTRATORI COMUNE DI FIDENZA 16/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688015 2010 688015 CURRICULA POSIZIONI ORGANIZZATIVE COMUNE DI FIDENZA 15/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688014 2013 688014 CURRICULA E RETRIBUZIONI DIRIGENTI COMUNE DI FIDENZA 14/01/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI