Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
Registro Anno Numero Oggetto Proponente Data Inizio Pubb. Data Fine Pubb. Tipo Documento Documenti
2018 / 1521 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PRESSO LE STRADE COMUNALI BASSA DE MAJ E PAMPERDUTO PER CHIUSURA TEMPORANEA PASSAGGI A LIVELLO SULLA LINEA FERROVIARIA CASTELVETRO PIACENTINO – FIDENZA (KM. 27 + 709 E 28 +595) INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 16/08/2018 31/08/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1520 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PER SVOLGIMENTO MANIFESTAZIONE SPORTIVA COMPETITIVA MULTIDISCIPLINARE DENOMINATA “TRIATHLON SPRINT CITTà”. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 14/08/2018 29/08/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1519 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA MUSINI PER LAVORI DI RIFACIMENTO RETE ACQUEDOTTO E RIQUALIFICAZIONE STRADALE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 14/08/2018 29/08/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1518 2018 710 PROCEDURA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DA “ESECUTORE SOCIO EDUCATIVO - CUOCO” CAT B E DI N. 1 POSTO DA “ESECUTORE SOCIO EDUCATIVO”, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO (CAT. B - CCNL COMPARTO REGIONI AUTONOMIE LOCALI) MEDIANTE MOBILITA’ VOLONTARIA DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI (ART. 30 D.LGS 165/2001) DA ATTRIBUIRE AL SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA E ALLA COMUNITà – SERVIZIO PUBBLICA ISTRUZIONE DEL COMUNE DI FIDENZA. APPROVAZIONE AVVISO DI MOBILITà. PUBBLICAZIONE. RETTIFICA DETERMINAZIONE 709/2018 RISORSE UMANE 13/08/2018 28/08/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1517 2018 709 AVVIO DELLA PROCEDURA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DA “ESECUTORE SOCIO EDUCATIVO - CUOCO” CAT B E DI N. 1 POSTO DA “ESECUTORE SOCIO EDUCATIVO”, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO (CAT. B - CCNL COMPARTO REGIONI AUTONOMIE LOCALI) MEDIANTE MOBILITA’ VOLONTARIA DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI (ART. 30 D.LGS 165/2001) DA ATTRIBUIRE AL SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA E ALLA COMUNITà – SERVIZIO PUBBLICA ISTRUZIONE DEL COMUNE DI FIDENZA. APPROVAZIONE AVVISO DI MOBILITà. PUBBLICAZIONE. RISORSE UMANE 13/08/2018 28/08/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1516 0 COMUNE DI MEDESANO - CONCORSO PER ASSUNZIONE DI UN DIPENDENTE A TEMPO PARZIALE (28 SU 36 ORE) CAT B3 - DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 13/08/2018 12/09/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1515 0 COMUNE DI MEDESANO - BANDO DI MOBILITà PER ASSUNZIONE ISTRUTTRE TECNICO (GEOMETRA) CAT C DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 13/08/2018 12/09/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1514 0 COMUNE DI VARSI - AVVISO DI MOBILITà ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CATEGORIA C - PROFILO PROFESSIONALE “ISTRUTTORE - SETTORE AFFARI GENERALI “. DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 13/08/2018 12/09/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1513 0 COMUNE DI RAVENNA - AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA, AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001, PER L'ASSUNZIONE DI N. 2 ISTRUTTORI DIRETTIVI TECNICI – CAT.D DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 13/08/2018 12/09/2018 ALBO Documenti
2018 / 1512 0 PROVINCIA PIACENZA - AVVISI PUBBLICI DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA FRA ENTI AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. Nesimo 165/2001 PER LA COPERTURA, PRESSO LA PROVINCIA DI PIACENZA, DEI PROFILI DI: ISTRUTTORI DIRETTIVI TECNICI - CATEGORIA D, OPERAI PROVETTI - CATEGORIA B3, ASSISTENTE DI VIGILANZA STRADALE - CATEGORIA C, AGENTE DI POLIZIA PROVINCIALE - CATEGORIA C. DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 13/08/2018 12/09/2018 ALBO Documenti
2018 / 1511 0 PUBBLICAZIONE ATTO DI MATRIMONIO: AUFIERO ORAZIO - MELONI PIERA ELISABETTA SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 11/08/2018 19/08/2018 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2018 / 1510 2018 697 PERSONALE DIPENDENTE. ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE. ATTRIBUZIONE PERIODO 1esimo LUGLIO 2018 – 30 GIUGNO 2019. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA. RISORSE UMANE 10/08/2018 25/08/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1509 2018 708 ATTIVITA' DI RECUPERO EVASIONE ED ELUSIONE DEI TRIBUTI LOCALI: PRESA D'ATTO DEGLI AVVISI DI ACCERTAMENTO PER OMESSA E INFEDELE DICHIARAZIONE TARSU, TARES E TARI EMESSI NEL PERIODO 1 GENNAIO 2018 – 25 LUGLIO 2018 ENTRATE 10/08/2018 25/08/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1508 0 AVVISO DI RILASCIO DI PERMESSO DI COSTRUIRE N. 27/2017. SUE IMPRESA 10/08/2018 09/09/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 1507 2018 691 RICORSO IN OPPOSIZIONE A PRECETTO EX ART. 615 C.P.C. CON RICHIESTA CAUTELARE AVANTI IL TRIBUNALE DEL LAVORO DI PARMA PROMOSSO DA A.I. – COSTITUZIONE - INCARICO LEGALE. IMPEGNO DI SPESA. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 09/08/2018 24/08/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1506 2018 692 PRESA D'ATTO DELL'AVVENUTO FINANZIAMENTO DELLA RICHIESTA DI AMPLIAMENTO DI 29 POSTI DEL PROGETTO SPRAR TERRA D'ASILO. ACCERTAMENTO ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA ANNI 2018-2019. INTEGRAZIONE DELLE CONVENZIONI CON CIAC ONLUS DI PARMA E ACG AUDITING & COUNSULTING GROUP SRL ANNI 2018-2019. PROVVEDIMENTI. SERVIZI SOCIALI 09/08/2018 24/08/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1505 2018 694 RESTAURO DEI REPERTI METALLICI CONSERVATI PRESSO CASA CREMONINI IN FIDENZA. AFFIDAMENTO DEI LAVORI E IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 09/08/2018 24/08/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1504 2018 695 CONTRIBUTI A FAVORE DELLA PRATICA SPORTIVA ANNO SPORTIVO AGONISTICO 2017/2018. APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 09/08/2018 24/08/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1503 2018 700 ACQUISTO DI CARTA TERMICA PER ELIMINACODE SERVIZIO PUNTO AMICO. IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 09/08/2018 24/08/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1502 2018 701 FORNITURA MATERIALI SPECIFICI PER ATTIVITA' EDUCATIVE PRESSO IL NIDO D'INFANZIA L'AQUILONE PER L’ A.E. 2018-2019– AFFIDAMENTO DIRETTO ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 09/08/2018 24/08/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1501 2018 702 ALLESTIMENTO N. 2 ALFA ROMEO GIULIETTA PER I SERVIZI DI POLIZIA LOCALE . IMPEGNO DI SPESA POLIZIA MUNICIPALE 09/08/2018 24/08/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1500 2018 698 LAVORI RIFACIMENTO RETE ACQUEDOTTO NELL'AREA MERCATO IN VIA MUSINI. AFFIDAMENTO DEI LAVORI INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 09/08/2018 24/08/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1499 2018 688 CONVENZIONE CON L'ASSOCIAZIONE TEATRALE EMILIA-ROMAGNA (A.T.E.R.) PER LA PROGRAMMAZIONE TEATRALE 2018/19 E 2019/20. CULTURA E TURISMO 09/08/2018 24/08/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1498 2018 687 CIMITERO FRAZIONALE DI CASTIONE MARCHESI. INCARICO PROFESSIONALE PER OPERAZIONI DI AGGIORNAMENTO CATASTALE. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 09/08/2018 24/08/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1497 2018 685 RECUPERO FUNZIONALE POLO CULTURALE DELLE ORSOLINE. PROGETTAZIONE IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE DI SICUREZZA DEL CORTILE – Iesimo STRALCIO. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DI SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 09/08/2018 24/08/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1496 2018 683 SPESE DI MANUTENZIONE CONDOMINIALE 2018 – CONDOMINIO “PIAZZA ALESSANDRINI”. IMPEGNO DELLA SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 09/08/2018 24/08/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1495 2018 682 ATTIVAZIONE NUOVO POS MOBILE PER INCASSI SPUNTE COSAP E TARI MERCATI SETTIMANALI. SPESE PER ATTIVAZIONE E COMMISSIONI PER PAGAMENTI ELETTRONICI. MESI DA AGOSTO 2018 A DICEMBRE 2020. ENTRATE 09/08/2018 24/08/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1494 2018 707 IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO E SPLIT PAYMENT. VERSAMENTO SPLIT PAYMENT ISTITUZIONALE E COMMERCIALE MESE DI LUGLIO 2018. U.O. CONTABILITA', IVA, INVENTARI 09/08/2018 24/08/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1492 0 AVVISO DI RILASCIO - PERMESSO DI COSTRUIRE N. 27/2018. SUE IMPRESA 09/08/2018 08/09/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 1491 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA MARCONI PER LAVORI DI DEMOLIZIONE DELL'EDIFICIO ADIACENTE IL CIMITERO URBANO. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 08/08/2018 23/08/2018 ALBO Documenti
2018 / 1490 2018 706 AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DI INCARICO ESTERNO DIPENDENTE G.Z. RISORSE UMANE 08/08/2018 23/08/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 1489 0 CONCESSIONE DI CONTRIBUTO STRAORDINARIO PER LA REALIZZAZIONE DI UNA RASSEGNA DI INCONTRI CON CANTAUTORI ITALIANA ABBINATA AL TEMA DEL “FOOD”. INVITO A PRESENTARE PROPOSTE. CULTURA E TURISMO 08/08/2018 30/08/2018 ALTRI AVVISI Documenti
2018 / 1488 0 CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI DUE POSTI DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO” CAT. D1 (CON RISERVA DEL 50% AL PERSONALE INTERNO AI SENSI DELL'ART. 52 COMMA 1 BIS DEL D.LGS 165/2001) DA ASSEGNARE AL SERVIZIO TECNICO DEL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME - GRADUATORIA FINALE DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 08/08/2018 23/08/2018 BANDI tipdoc8
2018 / 1487 0 COMUNE DI BUSSETO - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” CAT. GIUR. C. (CHE VERRà PUBBLICATO SULLA GAZZETTA UFFICIALE DELLA REPUBBLICA ITALIANA N. 67 DEL 24/08/2018) DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 08/08/2018 24/09/2018 ALBO Documenti
2018 / 1486 0 PRATICA EDILIZIA 19/2018 - PUBBLICAZIONE AVVISO RICHIESTA DI PERMESSO DI COSTRUIRE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 08/08/2018 07/09/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 1485 2018 693 CAMBIO DI ALLOGGIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA SERVIZI SOCIALI 08/08/2018 23/08/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 1484 2018 696 RASSEGNA DI INCONTRI CON CANTAUTORI ITALIANI ABBINATA AL TEMA DEL ''FOOD'' IIIesimo EDIZIONE. INVITO A PRESENTARE IL PROGETTO CULTURALE. CULTURA E TURISMO 08/08/2018 23/08/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1483 2018 650 SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE – CORSO DI SECONDO LIVELLO – LO STATO CIVILE - ORGANIZZATO DA ACCADEMIA ANUSCA – 22-23-24 AGOSTO 2018 A CASTEL SAN PIETRO TERME (BO) - AUTORIZZAZIONE PER UN DIPENDENTE ALLA PARTECIPAZIONE ED IMPEGNO CONTESTUALE DELLA RELATIVA SPESA. RISORSE UMANE 08/08/2018 23/08/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1482 2018 651 COMUNE DI FIDENZA E COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI FORMAZIONE/TUTORING IN MATERIA DI TRIBUTI COMUNALI, NEL PERIODO LUGLIO - DICEMBRE 2018 , PER I DIPENDENTI ASSEGNATI AGLI UFFICI TRIBUTARI DEGLI ENTI - IMPEGNO DELLA QUOTA DI COMPETENZA DEL COMUNE DI FIDENZA. RISORSE UMANE 08/08/2018 23/08/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1481 2018 652 DEMOLIZIONE CASA PER COMPLETAMENTO OPERE PARCHEGGIO VIA MARCONI. AFFIDAMENTO DEI LAVORI ED IMPEGNO DI SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 08/08/2018 23/08/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1480 2018 655 RATA DI PAGAMENTO DEL PREZZO DI COSTITUZIONE DI DIRITTO DI SUPERFICIE SU TERRENO PER PIATTAFORMA FOTOVOLTAICA. ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 08/08/2018 23/08/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1479 2018 658 OGGETTO: AFFIDAMENTO D'INCARICO PROFESSIONALE DI DIREZIONE LAVORI, MISURA E CONTABILITA’, ASSISTENZA AL COLLAUDO E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE RELATIVO ALL’INTERVENTO DI “RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2018 – 2019” CIG 75676015E6 INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 08/08/2018 23/08/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1478 2018 659 PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO DEL PERSONALE ADDETTO AL SERVIZIO ISTRUZIONE E AI SERVIZI EDUCATIVI PER IL SECONDO SEMESTRE 2018. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 08/08/2018 23/08/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1477 2018 660 COORDINAMENTO PROVINCIALE ENTI SERVIZIO CIVILE PARMA (COPESC). TRASFERIMENTO TRA FATTORI PRODUTTIVI. QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2018. CULTURA E TURISMO 08/08/2018 23/08/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1476 2018 661 RICARICA I CONTO BASE PRESSO INFOCAMERE PER RILASCIO DI CERTIFICATI E VISURE CAMERALI. IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 08/08/2018 23/08/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1475 2018 662 FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE PER L'A.S. 2018-2019. IMPEGNO DI SPESA ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 08/08/2018 23/08/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1474 2018 663 ABBONAMENTO ON LINE A RIVISTA GIURIDICA SPECIALIZZATA NELLA CONTRATTUALISTICA E NEGLI APPALTI PUBBLICI. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z27244214A AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 08/08/2018 23/08/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1473 2018 664 DIRITTI DI SEGRETERIA PER STIPULAZIONE CONTRATTI ANNO 2017 VICE SEGRETARIO COMUNALE DOTT.SSA SAMANTHA ROSSI. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA. RISORSE UMANE 08/08/2018 23/08/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1472 2018 665 REALIZZAZIONE NUOVA CASERMA DEI CARABINIERI. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER AGGIORNAMENTO CATASTALE. IMPEGNO DI SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 08/08/2018 23/08/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1471 2018 666 DEMOLIZIONE SERRA E LOCALE ACCESSORIO SCUOLA MEDIA ZANI. AFFIDAMENTO DEI LAVORI E IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 08/08/2018 23/08/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1470 2018 667 ATTIVITà EXTRASCOLASTICHE ESTIVE 2018. PROLUNGAMENTO ATTIVITA' E INTEGRAZIONE A FAVORE DI MINORI CERTIFICATI AI SENSI DELLA L. 104/1992. DETERMINAZIONE RETTA E IMPEGNO DI SPESA. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 08/08/2018 23/08/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1469 2018 668 PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE MEDIANTA FINANZA DI PROGETTO ART.183 COMMA 15 DEL D.LGS. N.50/2016 DI INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE ED EFFICENTAMENTO ENERGETICO DEL SISTEMA DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL COMUNE DI FIDENZA – CODICE CUP N. B54I17000000004 – CODICE CIG ORIGINARIO N. 7435045939 – CODICE CIG DERIVATO N. 7583621A04 - AGGIUDICAZIONE INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 08/08/2018 23/08/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1468 2018 669 GESTIONE DEL CANILE COMUNALE E DEL SERVIZIO ACCALAPPIAMENTO CANI. SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA. CONFERMA FINO AL 30 SETTEMBRE 2018. AMBIENTE E VERDE 08/08/2018 23/08/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1467 2018 670 SERVIZIO DI GESTIONE DEL CANILE COMUNALE DI FIDENZA, SITO IN VIA MILANO 100/DX, COMPRENSIVO DI CURA, ALIMENTAZIONE E ATTIVITà MOTORIA DEI CANI OSPITATI E DEL SERVIZIO 24 H SU 24 DI RECUPERO E CATTURA DEI CANI RANDAGI E/O VAGANTI, INCIDENTATI, NONCHÉ DI GATTI INCIDENTATI RITROVATI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI FIDENZA. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. CIG. 756294105A. AMBIENTE E VERDE 08/08/2018 23/08/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1466 2018 671 PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO DEL PERSONALE DIPENDENTE DEI SERVIZI DI AMMINISTRAZIONE GENERALE. AUTORIZZAZIONE E IMPEGNO DI SPESA PER IL PERIODO FINO A DICEMBRE 2018. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 08/08/2018 23/08/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1465 2018 672 AMBIENTE E PROTEZIONE CIVILE. CONTRIBUTI AL VOLONTARIATO. ASSEGNAZIONE 2017. IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. AMBIENTE E VERDE 08/08/2018 23/08/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1464 2018 673 ADESIONE AI LOTTI 1 E 2 DELLA CONVENZIONE INTERCENT-ER PER ''SERVIZI DI TRASMISSIONE DATI E VOCE SU RETI FISSE E MOBILI''. ULTERIORE PROROGA DELLA CONVEZIONE SCADUTA. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 08/08/2018 23/08/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1463 2018 675 MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI EDIFICI SCOLASTICI – OPERE EDILI. AFFIDAMENTO DEI LAVORI E IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 08/08/2018 23/08/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1462 2018 676 MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI EDIFICI SCOLASTICI – OPERE DI FINITURA. AFFIDAMENTO DEI LAVORI E IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 08/08/2018 23/08/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1461 2018 677 MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI EDIFICI SCOLASTICI – OPERE DA IMBIANCHINO – AFFIDAMENTO DEI LAVORI E IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 08/08/2018 23/08/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1460 2018 678 MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI EDIFICI SCOLASTICI – OPERE IMPIANTISTICHE. AFFIDAMENTO DEI LAVORI E IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 08/08/2018 23/08/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1459 2018 679 EDIFICIO EX SOLARI IN VIA MALPELI. REDAZIONE PROGETTO PER ACQUISIZIONE DI PARERE DI CONFORMITA' ANTINCENDIO. CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DI SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 08/08/2018 23/08/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1458 2018 705 CONFERIMENTO TEMPORANEO DI FUNZIONI. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 08/08/2018 23/08/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 1457 2018 681 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN POSTO DA ISTRUTTORE DIRETTIVO PEDAGOGISTA CAT. D (CCNL ENTI LOCALI) PER IL COMUNE DI FIDENZA. APPROVAZIONE BANDO E PUBBLICAZIONE G.U. RISORSE UMANE 07/08/2018 22/08/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1456 2018 684 CONCESSIONE DELL’ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO TRE FIGLI MINORI E DELL’ASSEGNO DI MATERNITà, AI SENSI DEGLI ARTICOLI 65 E 66 DELLA LEGGE 23 DICEMBRE 1998, N. 448. SERVIZI SOCIALI 07/08/2018 22/08/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 1455 2018 680 INTERVENTO DI COSTRUZIONE VIABILITA' SUD DA ROTATORIA CABRIOLO A NUOVA ROTATORIA STRADA PER TABIANO- TANGENZIALE SUD DI FIDENZA III LOTTO CIG 7049426A5B CIG DERIVATO 718000578F CUP B51B16000600002. AUTORIZZAZIONE SUBAFFIDAMENTO ALL' IMPRESA DINO NERI INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 07/08/2018 22/08/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 1454 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà. ISTITUZIONE LIMITE MASSIMO DI VELOCITà DI 30 KM/H DEL SOVRAPPASSO FERROVIARIO FIDENZA – FORNOVO IN VIA EMLIA EST; INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 07/08/2018 22/08/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1453 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. SOSPENSIONE DELLA SOSTA A PAGAMENTO NELLE AREE A RIGHE BLU E SOSPENSIONE DELLA LIMITAZIONE ALLA SOSTA NELLE AREE A DISCO ORARIO. ANNO 2018. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 07/08/2018 22/08/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1452 2018 674 PROCEDURA DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI AI SENSI DELL’ART. 35 DEL D.LGS. 165/2001 E S.M.I. PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D CCNL REGIONI E AUTONOMIE LOCALI CON RISERVA DEL 50% AL PERSONALE INTERNO AI SENSI DELL’ART. 52 C. 1 DEL D.LGS 165/2001, DA ASSEGNARE AL SERVIZIO TECNICO DEL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME. APPROVAZIONE VERBALI E GRADUATORIA FINALE DI MERITO. RISORSE UMANE 07/08/2018 22/08/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1451 2018 189 INTERVENTI STRADALI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITA' IN FRAZIONE PAROLA IN COMUNE DI FIDENZA. APPROVAZIONE E AUTORIZZAZIONE ALL'ESECUZIONE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 07/08/2018 22/08/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1450 2018 188 INTEGRAZIONE SCOLASTICA DI ALUNNI CERTIFICATI AI SENSI DELLA L. 104/1992 – A.S.2018/2019 – LINEE DI INDIRIZZO ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 07/08/2018 22/08/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1449 2018 187 INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DA ATTUARSI SULL'IMMOBILE DI E.R.P. SITO IN FIDENZA, VIA IV NOVEMBRE N. 23/B – VIA DE AMICIS NN. 11-13-15. STUDIO DI FATTIBILITA'. APPROVAZIONE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 07/08/2018 22/08/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1448 2018 186 PROGETTO VALORIZZAZIONE TERRIOTRIALE E ILLUMINAZIONE ARTISTICA NELL'AMBITO DELL'AVVISIO “GIUBILEO DELLA LUCE ”, APPROVAZIONE DI SCHEMA DI CONVENZIONE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 07/08/2018 22/08/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1447 2018 185 RICORSO IN OPPOSIZIONE A PRECETTO EX ART. 615 C.P.C. CON RICHIESTA CAUTELARE AVANTI IL TRIBUNALE DEL LAVORO DI PARMA PROMOSSO DA A.I. – COSTITUZIONE – PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 07/08/2018 22/08/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1446 2018 184 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2018-2020. ADEGUAMENTO ALLE VARIAZIONI DI BILANCIO DISPOSTE CON DELIBERAZIONE CONSILIARE N.43 DEL 30 LUGLIO 2018. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 07/08/2018 22/08/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1445 2018 183 RASSEGNA DI INCONTRI CON CANTAUTORI ITALIANI ABBINATA AL TEMA DEL ''FOOD'' IIIesimo EDIZIONE. LINEE DI INDIRIZZO PROGETTO CULTURALE. CULTURA E TURISMO 07/08/2018 22/08/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1444 2018 182 ACCORDO TRA IL COMUNE DI FIDENZA E IL COMPLESSO MONUMENTALE DELLA PILOTTA FINALIZZATO ALLA CONSERVAZIONE, FRUIZIONE, VALORIZZAZIONE, DEI REPERTI ARCHEOLOGICI RISULTANTI DAGLI SCAVI EFFETTUATI ALL'INTERNO DEL TERRITORIO COMUNALE DI FIDENZA E IN DEPOSITO PRESSO IL COMPLESSO MONUMENTALE DELLA PILOTTA DA PIU' DI DIECI ANNI. APPROVAZIONE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI CULTURA E TURISMO 07/08/2018 22/08/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1443 2018 181 ISTITUZIONE PREMIO DON AMOS AIMI. CULTURA E TURISMO 07/08/2018 22/08/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1442 2018 180 CORSI DI ATTIVITà MOTORIA ORGANIZZATI DA A.S.D. KYU SHIN DO KAI PER L'ANNO SPORTIVO 2018-2019. CONCESSIONE PATROCINIO. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 07/08/2018 22/08/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1441 2018 179 INIZIATIVA “WALK FOR RESEARCH”. SOSTEGNO DEL COMUNE E CONCESSIONE PATROCINIO NON ONEROSO. SERVIZI SOCIALI 07/08/2018 22/08/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1440 2018 178 PIANO TRIENNALE FABBISOGNO DI PERSONALE DEL COMUNE DI FIDENZA PER IL TRIENNIO 2018/2020: INTEGRAZIONE E MODIFICAZIONE ANNUALITA' 2018 RISORSE UMANE 07/08/2018 22/08/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1439 2018 177 VARIAZIONE DELL'ELENCO ANNUALE 2018 DEI LAVORI PUBBLICI E DEL PROGRAMMA TRIENNALE 2018-2020 DELLE OPERE PUBBLICHE. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 07/08/2018 22/08/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1438 2018 176 RICORSO IN APPELLO AVANTI IL CONSIGLIO DI STATO AVVERSO LA SENTENZA N. 160/2018 – PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 07/08/2018 22/08/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1437 2018 175 ATTO DI CITAZIONE AVANTI IL TRIBUNALE DI PARMA – SEZIONE LAVORO - DA PARTE DI E.B. – COSTITUZIONE – PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 07/08/2018 22/08/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1436 2018 174 INSTALLAZIONE DI CIRCHI E ATTIVITà DI SPETTACOLO VIAGGIANTE. RICOGNIZIONE AREE DISPONIBILI ANNO 2018. CONFERMA AREA PER LUNA PARK. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 07/08/2018 22/08/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1435 2018 173 MERCATI SETTIMANALI. AGGIORNAMENTO NON STRUTTURALE DELLA PIANTA ORGANICA SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 07/08/2018 22/08/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1434 2018 172 PROTOCOLLO DI INTESA EX ART. 15 L. 241/1990 E S.M.I CON MINISTERO DELL'INTERNO ED AGENZIA DEL DEMANIO PER LA REALIZZAZIONE DELLA NUOVA CASERMA COMPAGNIA CARABINIERI DI FIDENZA. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 07/08/2018 22/08/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1433 2018 171 DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) PER IL PERIODO 2019/2021 (ART. 170, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000). PRESENTAZIONE. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 07/08/2018 22/08/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1432 2018 170 APPROVAZIONE PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2018-2020 (ART. 169 DEL D.LGS. N. 267/2000) UNIFICATO COL PIANO DETTAGLIATO DEGLI OBIETTIVI E COL PIANO DELLA PERFORMANCE U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 07/08/2018 22/08/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1431 2018 656 CESSIONE IN DIRITTO DI PROPRIETà DI AREA COMPRESA NEI PIANI DI EDILIZIA ECONOMICO POPOLARE GIà CONCESSA IN DIRITTO DI SUPERFICIE CON CONVENZIONE EX ART. 31 L. N. 448/1998 CON SOSTITUZIONE DI OBBLIGAZIONI CONVENZIONALI E LORO CONTESTUALE RIMOZIONE. RETTIFICHE A DETERMINAZIONE N. 550 DELL'1 LUGLIO 2018. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 07/08/2018 22/08/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 1430 2018 657 AMPLIAMENTO DEL PARCHEGGIO DI VIA MARCONI CON COPERTURA FOTOVOLTAICA. FINE DEI LAVORI. AMBIENTE E VERDE 07/08/2018 22/08/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 1429 0 BANDO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE” - CAT C A TEMPO PIENO E INDETERMINATO (CAT. C - CCNL COMPARTO REGIONI AUTONOMIE LOCALI) MEDIANTE MOBILITA’ VOLONTARIA DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI (ART. 30 D.LGS 165/2001) DA ATTRIBUIRE AL SERVIZIO ENTRATE DELL'ENTE DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 06/08/2018 04/09/2018 BANDI Documenti
2018 / 1428 0 COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME - BANDO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE AMMINISTRATIVO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO (CCNL COMPARTO REGIONI AUTONOMIE LOCALI) MEDIANTE MOBILITA’ VOLONTARIA DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI (ART. 30 D.LGS 165/2001) PER IL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 06/08/2018 17/09/2018 BANDI Documenti
2018 / 1427 0 PRIMA EDIZIONE “PREMIO DON AMOS AIMI” DEDICATO ALLA MEMORIA DI DON AMOS AIMI. AVVISO PROT. N. 29939 DEL 03/08/2018. ERRATA CORRIGE. CULTURA E TURISMO 06/08/2018 22/09/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 1426 2018 648 AVVIO DELLA PROCEDURA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE” - CAT C A TEMPO PIENO E INDETERMINATO (CAT. C - CCNL COMPARTO REGIONI AUTONOMIE LOCALI) MEDIANTE MOBILITA’ VOLONTARIA DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI (ART. 30 D.LGS 165/2001) DA ATTRIBUIRE AL SERVIZIO ENTRATE. APPROVAZIONE AVVISO DI MOBILITà. PUBBLICAZIONE. RISORSE UMANE 06/08/2018 21/08/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1425 2018 649 AVVIO DELLA PROCEDURA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI DIRIGENTE AMMINISTRATIVO MEDIANTE MOBILITà ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS 165/2001, PER IL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME. APPROVAZIONE BANDO. RISORSE UMANE 06/08/2018 21/08/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1424 2018 653 INTERVENTO EDILIZIO DI CUI AL PDC 37/2016 E VARIANTE SCIA 139/2018. TRASFERIMENTO DI CAPACITA' EDIFICATORIA. APPROVAZIONE. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 06/08/2018 21/08/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 1423 0 POSTA CERTIFICATA: I: BANDO AD EVIDENZA PUBBLICA FORMA FUTURO DA RI-PUBBLICARE PER MERO ERRORE MATERIALE PROTOCOLLO E ARCHIVIO 04/08/2018 04/09/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1418 0 PREMIO DON AMOS AIMI DEDICATO ALLA MEMORIA DI DON AMOS AIMI CULTURA E TURISMO 03/08/2018 22/09/2018 ALTRI AVVISI Documenti
2018 / 1417 0 PROT.N. 6641 DEL 03/08/2018 - RICHIESTA PUBBLICAZIONE AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA ISTRUTTORE DIRETTIVO SOCIO-ASSISTENZIALE - ASSISTENTE SOCIALE PROTOCOLLO E ARCHIVIO 03/08/2018 02/09/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 1405 0 ELENCO DEGLI OGGETTI RITORVATI NEL MESE DI LUGLIO 2018 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 01/08/2018 31/08/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 1404 0 EMILIAMBIENTE S.P.A. - MSG POSTA NR.[85264] - PROTOCOLLO PARTENZA NUMERO 5525 DEL 30.07.2018 - PROROGA DEI TERMINI DI BANDO DI SELEZIONE PER ASSUNZIONI A TEMPO PIENO E DETERMINATO. PROTOCOLLO E ARCHIVIO 31/07/2018 30/08/2018 ALTRI AVVISI
2018 / 1403 0 EMILIAMBIENTE S.P.A. - MSG POSTA NR.[85264] - PROTOCOLLO PARTENZA NUMERO 5525 DEL 30.07.2018 - PROROGA DEI TERMINI DI BANDO DI SELEZIONE PER ASSUNZIONI A TEMPO PIENO E DETERMINATO. PROTOCOLLO E ARCHIVIO 31/07/2018 30/08/2018 ALTRI AVVISI Documenti
2018 / 1402 0 AVVISO DI DEPOSITO ART. 60 LETT.''E'' DPR 600/73 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 30/07/2018 29/08/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 1398 0 BANDI INDETTI DAL COMUNE DI SAN LAZZARO DI SAVENA: - AVVISO DI PROCEDURA ESPLORATIVA PER PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI DIVERSE (ART. 30 –D.L.GS 165/2001) – MOBILITA’ FINALIZZATA ALLA COPERTURA DI UN POSTO VACANTE DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO - ESPERTO AREA GIOVANI CULTURA” CAT. D – AREA CULTURA, SPORT E MARKETING TERRITORIALE – SETTORE GIOVANI E CULTURA - AVVISO DI PROCEDURA ESPLORATIVA PER PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI DIVERSE (ART. 30 –D.L.GS 165/2001) – MOBILITA’ FINALIZZATA ALLA COPERTURA DI N. 5 POSTI VACANTI DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO - COLLABORATORE AMMINISTRATIVO E/O CONTABILE” CAT. D. DG10-resp. comunicaz. manifest. produttive (DGI0) 30/07/2018 10/09/2018 ALBO Documenti
2018 / 1397 0 COMUNE DI ROCCABIANCA - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO - CAT. D.D1 DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 30/07/2018 27/08/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1387 0 AVVISO RILASCIO PERMESSO DI COSTRUIRE N. 21/2018. SUE IMPRESA 27/07/2018 26/08/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 1379 0 AVVISO DI RILASCIO DI PDC 15/2018 PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 24/07/2018 23/08/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 1374 0 MODULO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DEL RICONOSCIMNETO FIDENTINO DELL'ANNO E MODULO CANDIDATURE. ERRATE CORRIGE istruttore direttivo cultura (CULT.) 23/07/2018 22/09/2018 ALTRI AVVISI Documenti
2018 / 1368 0 BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DEL RICONOSCIMENTO ''FIDENTINO DELL'ANNO'' (BURGHZAN D'ISTAN). CULTURA E TURISMO 20/07/2018 22/09/2018 ALTRI AVVISI Documenti
2018 / 1344 0 BANDO PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO” O PROFILO EQUIVALENTE - CAT D1 (CCNL COMPARTO REGIONI AUTONOMIE LOCALI) A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DA ASSEGNARE AL SERVIZIO TECNICO DEL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME MEDIANTE MOBILITA’ VOLONTARIA DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI (ART. 30 D.LGS 165/2001). DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 19/07/2018 20/08/2018 BANDI Documenti
2018 / 1311 0 ORDINANZA SINDACALE N.27 DEL 17 LUGLIO 2018 AVENTE AD OGGETTO ''ATTIVAZIONE DELLE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO DELLA PROTEZIONE CIVILE IN OCCASIONE DI EVENTI A RILEVANTE IMPATTO LOCALE NEI GIORNI 18 E 25 LUGLIO 2018 E 25 AGOSTO 2018'' SINDACO 17/07/2018 26/08/2018 ATTI AMMINISTRATIVI tipdoc8
2018 / 1309 0 POSTA CERTIFICATA: INVIO AVVISO DI VENDITA (GARA 20/09/2018) PER PUBBLICAZIONE - PROCEDURA R.G.F. 104/17 - I.V.G. 21/26 FALL PROTOCOLLO E ARCHIVIO 16/07/2018 20/09/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 1269 0 COMUNE DI CONRNIGLIO - AVVISO PUBBLICO PER ESPERIMENTO PROCEDURA DI MOBILITà VOLONTARIA TRA ENTI EX ART. 30 D.L.VO 165/2001 PER ASSUNZIONE DI UNA UNITà DI PERSONALE DA ASSEGNARE AL SETTORE TECNICO DEL COMUNE DI CORNIGLIO A TEMPO PIENO ED A TEMPO INDETERMINATO CON CATEGORIA GIURIDICA C - CCNL DEL PERSONALE NON DIRIGENTE DEL COMPARTO REGIONI ED AUTONOMIE LOCALI - E CON PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE TECNICO DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 09/07/2018 01/09/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1189 0 COMUNE DI PARMA AVVISI PER: - CORSO CONCORSO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI SETTE POSTI A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI ISTRUTTORE TECNICO AGENTE POLIZIA MUNICIPALE (CAT. GIUR. C) CON PREVISIONE DI RISERVA AI SENSI DEL D.LGS. 66/2010; - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI DIRIGENTE DEL SETTORE SOCIALE DEL COMUNE DI PARMA MEDIANTE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL’ART. 110 COMMA 1 DEL D. LGS. N. 267 DEL 18 AGOSTO 2000; DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 29/06/2018 20/08/2018 ALBO Documenti
2018 / 1165 2018 20 ORDINANZA ZANZARA TIGRE 2018 AMBIENTE E VERDE 26/06/2018 15/09/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 1164 0 AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI DIRIGENTE DEL SETTORE SOCIALE DEL COMUNE DI PARMA MEDIANTE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL’ART. 110 COMMA 1 DEL D. LGS. N. 267 DEL 18 AGOSTO 2000 DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 26/06/2018 20/08/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1133 0 RICHIESTA AFFISSIONE PER RIMOZIONE VEICOLO IN STATO D'ABBANDONO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 21/06/2018 20/08/2018 ALTRI AVVISI Documenti
2018 / 1079 0 SISTEMAZIONE A TRATTATIVA PRIVATA RIV.23 IN FIDENZA -PUBBLICAZIONE AVVISO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 14/06/2018 04/09/2018 ALTRI AVVISI Documenti
2018 / 243 0 COMUNE DI PARMA - AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CULTURALE - BIBLIOTECARIO (CAT. GIUR. D1) DA ASSEGNARE AL SETTORE CULTURA SERVIZIO SISTEMA BIBLIOTECARIO TRAMITE PROCEDURA DI MOBILITA’ TRA ENTI AI SENSI DELL’ART. 30 D. LGS. 165/01 SCADENZA: 12/03/2018 segretario gen.le - risorse umane e organizzazione (SGRU) 09/02/2018 12/03/2019 ALBO Documenti
2014 / 728965 2014 728965 DETERMINA N. 177 DEL 01.03.2014 PROLUNGAMENTO SCATOLARE RIO VENZOLA. INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/03/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 726953 2014 726953 ''ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX DISCARICA DI VALLICELLA. CONFERIMENTO DI DETREMINA N. 129 DEL 14/02/2014. INCARICO DI DIREZIONE LAVORI ECOORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N. 98 DEL 6 FEBBRAIO 2014 SERVIZIO AMBIENTE 19/02/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 723001 2014 723001 DET. 17/2014. INCARICO PROFESSIONALE CSE BONIFICA AREA EX CARBOCHIMICA SERVIZIO AMBIENTE 15/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722697 2014 722697 DETERMINA N. 1025 DEL 07/12/2013 - INCARICO PROFESSIONALE RIQUALIFICAZIONE IMPIANTISTICA CCN PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722696 2014 722696 DETERMINA N. 1001 DEL 29/11/2013 - INCARICO COORDINATORE SICUREZZA PIAZZA STAZIONE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2013 / 720156 2013 720156 DETERMINAZIONE N. 788 DEL 25/09/2013 ''ELABORAZIONE NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. PRESTAZIONI PROFESSIONALI. INTEGRAZIONE.'' PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 12/12/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 718720 2013 718720 INCARICO DI PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE E PRESTAZIONI ACCESSORIE PER LA COSTRUZIONE DELLA NUOVA ROTATORIA ALLA CONFLUENZA DI VIA GRAMSCI CON VIA XXIV MAGGIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 29/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 717404 2013 717404 DETERMINAZIONE N. 924 DEL 04/11/2013 - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICI SCOLASTICI 2013 SERVIZIO IMMOBILI 19/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 714711 2013 714711 ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE CA' RABAIOTTI. D.L. OPERE STRUTTURALI E COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICHI SERVIZIO IMMOBILI 24/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 712557 2013 712557 DETERMINAZIONE N. 792 DEL 26/09/2013 - RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. SERVIZIO IMMOBILI 04/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 709024 2013 709024 DETERMINAZIONE N. 700 DEL 29/08/2013.PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2013. CIG 5096446847 - CUP 12000190004. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. CONFERIMENTO DI INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DIESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 05/09/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707845 2013 707845 DETERMINA N. 682 DEL 20/08/2013 ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2013. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE'' RECUPERO 26/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707206 2013 707206 DETERMINAZIONE N. 668 DEL 12/08/2013 - AFFIDAMENTO COLLAUDO STATICO PALAZZO PORCELLINI. SERVIZIO IMMOBILI 19/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 705528 2013 705528 DETERMINA N. 634 DEL 30 LUGLIO 2013 - DICHIARAZIONE DI RISPONDENZA ALLA NORMATIVA IMPIANTI ELETTRICI NEGLI EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DI INCARICO SERVIZIO IMMOBILI 01/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 704166 2013 704166 DETERMINAZIONE N. 600 DEL 18/07/2013. LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIE TRENTO-ALFIERI-EMANUELLI. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 22/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 703745 2013 703745 DET. N. 583 DEL 11/07/2013. CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI MERITO IN EDIFICIO RESIDENZIALE SITO IN VIA DON PRIMO MAZZOLARI N. 18 DX. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 699816 2013 699816 VIABILITà SUD PRIMA FASE, IIesimo STRALCIO. AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/06/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697753 2013 697753 INTERSEZIONE VIA DELLE CARZOLE ¿ VIA MARCONI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PROGETTAZIONE PRELIMINARE E DEFINITIVA. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697670 2013 697670 DETERMINAZIONE N. 455 DEL 28-05-2013 - INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO IL TEATRO STORICO G. MAGNANI. AFFIDAMENTO INDAGINI GEOLOGICHE E ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696299 2013 696299 DETERMINAZIONE N. 1092 DEL 14-12-2012 - VERIFICHE DI VULNERABILITA' SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. ESECUZIONE DI INDAGINI GEOFISICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696295 2013 696295 DETERMINAZIONE N. 430 DEL 16-05-2013 - VERIFICHE SISMICHE EDIFICI COMUNALI. INDAGINI DIAGNOSTICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696150 2013 696150 DETERMINAZIONE N. 424 DEL 15-05-2013 - RIQUALIFICAZIONE E MAPLIAMENTO CIMITERO DI FORNIO.L INDAGINI E STUDI GEOLOGICI A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 20/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695537 2013 695537 DETERMINAZIONE N. 1161 DEL 21-12-2012 ''INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICHI PER IL COLLAUDO STATICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695534 2013 695534 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11-03-2012 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE. INDAGINI GEOLOGICHE E PROGETTAZIONE STRUTTURALE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICHI. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695524 2013 695524 DETERMINAZIONE N. 308 DEL 04-04-2012 ''DIAGNOSTICA STATICA ALBERATURE 2012. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695522 2013 695522 DETERMINAZIONE N. 248 DEL 20-03-2012 ''RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO E PLESSO URBANO. INCARICO PROGETTAZIONE STRUTTURE DI SOSTEGNO CAPPELLE CIMITERO DI FORNIO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695518 2013 695518 DETERMINAZIONE N. 105 DEL 02-02-2012 ''RILIEVI TOPOGRAFICI CIMITERO URBANO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695503 2013 695503 DETERMINAZIONE N. 280 DEL 08-04-2013 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695470 2013 695470 DETERMINA N. 268 DEL 03/04/2013 ''ADEGUAMENTO IMPIANTI ELETTRICI TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE IMPIANTISTICHE. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695453 2013 695453 DETERMINA N. 260 DEL 29/03/2013 ''INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694699 2013 694699 DETERMINAZIONE N. 74 DEL 23/01/2013. CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE ¿ARGO¿ DI FIDENZA PER LA GESTIONE DEL CANILE COMUNALE E DEL SERVIZIO ACCALAPPIAMENTO CANI. SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA PRESSO IL CANILE COMUNALE. ANNO 2013. SERVIZIO AMBIENTE 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694667 2013 694667 SPESE DI RAPPRESENTANZA 2012 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694162 2013 694162 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 DIRIGENTE SETTORE SERVIZI FINANZIARI E PROGRAMMAZIONE 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 694159 2013 694159 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 691742 2013 691742 DETERMINAZIONE N. 213 DEL 15 MARZO 2013 - ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. I STRALCIO FUNZIONALE''. CONFERIMENTO DI INCARICODI DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L¿ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO AMBIENTE 08/04/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688064 2013 688064 DETERMINAZIONE N. 134 DEL 14/02/2013 - RICORSO ALLA C.T.P. AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO PER COSAP. COMUNE DI FIDENZA 14/02/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688063 2013 688063 DETERMINAZIONE N. 182 DEL 05/03/2013 - COORDINAMENTO DI TAVOLI DI LAVORO INTERNAZIONALI - PROGETTO ''FLOW4YU'' COMUNE DI FIDENZA 05/03/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688062 2013 688062 DETERMINAZIONE N. 81 DEL 23/01/2013 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI. COMUNE DI FIDENZA 23/01/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688061 2012 688061 DETERMINAZIONE N.447 DEL 29/05/2012 - REDAZIONE DEI NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. CONFERIMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688060 2012 688060 DETERMINAZIONE N.1211 DEL 28/12/2012 - ''VERIFICHE DI VULNERABILITà SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. RIMODELLAZIONE DI STRUTTURA PRESSO LA SCUOLA MATERNA DON MILANI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 28/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688059 2012 688059 DETERMINAZIONE N.260 DEL 22/03/2012 - PIANO DEGLI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI. AMPLIAMENTO DEI CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO ESTERNO PER DIREZIONE LAVORI OPERE STRUTTURALI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN ESECUZIONE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688058 2012 688058 DETERMINAZIONE N.282 DEL 28/03/2012 - RILIEVI PLANO ALTIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA.CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 28/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688057 2012 688057 DETERMINAZIONE N.364 DEL 23/04/2012 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE INTERSEZIONE VIA ALFIERI, TRENTO, EMANUELLI''. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO ALLO STUDIO TECNICO FERRI E PEREGO PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. COMUNE DI FIDENZA 23/04/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688056 2012 688056 DETERMINAZIONE N.438 DEL 22/05/2012 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2012''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. ANTONIO BONI'' COMUNE DI FIDENZA 22/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688055 2012 688055 DETERMINAZIONE N.480 DEL 6/6/2012 - GRANDE EVENTO DI PROMOZIONE DEL CENTRO STORICO: ASSISTENZA TECNICA. COMUNE DI FIDENZA 06/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688054 2012 688054 DETERMINAZIONE N.548 DEL 21/06/2012 - ''PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO.AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER IL COLLAUDO STATICO DELLE OPERE IN C.A.IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 21/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688053 2012 688053 DETERMINAZIONE N.518 DEL 14/06/2012 - ''AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2012. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE'' COMUNE DI FIDENZA 14/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688052 2012 688052 DETERMINAZIONE N.478 DEL 04/06/2012 - ''TANGENZIALE SUD DI FIDENZA - 2esimo LOTTO. AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOM. LINO PINI PER COMPLETAMENTO DELLE OPERAZIONI TOPOGRAFICHE E CATASTALI'' COMUNE DI FIDENZA 04/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688051 2012 688051 DETERMINAZIONE N.851 DEL 25/10/2012 - ''RILIEVI TOPOGRAFICI, FESSURIMETRICI, GEOMETRICI E MATERICI DEI DISSESTI RILEVABILI NEL CIMITERO URBANO. IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 25/10/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688050 2012 688050 DETERMINAZIONE N.73 DEL 24/01/2012 - ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO ASSISTENZIALE CASA RABAIOTTI. PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 24/01/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688049 2012 688049 DETERMINAZIONE N.587 DEL 04/07/2012 - ''LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE ONGARO CREMONINI.'' AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONAEL PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA COMUNE DI FIDENZA 04/07/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688048 2011 688048 DETERMINAZIONE N. 754 DEL 24/08/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE NUOVO DEPOSITO DI BICICLETTE. INCARICO COLLAUDATORE. COMUNE DI FIDENZA 24/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688047 2011 688047 DETERMINAZIONE N. 726 DEL 10/08/2011 - RIQUALIFICAZIONI DI IMPIANTI SPORTIVI 2011. REALIZZAZIONE DI SKATE PARK IN FIDENZA. INDAGINE PREVISIONALE DI IMPATTO ACUSTICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688046 2011 688046 DETERMINAZIONE N. 680 DEL 26/07/2011 - AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2011. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE. COMUNE DI FIDENZA 26/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688045 2011 688045 DETERMINAZIONE N. 676 DEL 22/07/2011 - VALUTAZIONE DELLA RESISTENZA AL FUOCO SCUOLA COLLODI. COMUNE DI FIDENZA 22/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688044 2011 688044 DETERMINAZIONE N. 650 DEL 15/07/2011 - INTERVENTO DI ELIMINAZIONE DI OPERE INCONGRUE NELL'EX COLLEGIO DEI GESUITI DA DESTINARE A SEDE DEL CENTRO DI CULTURA EUROPEO SIGERIC. RICOGNIZIONE FINALE QUADRO ECONOMICO ED ESECUZIONE INTERVENTO DI COMPLETAMENTO. COMUNE DI FIDENZA 15/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688043 2011 688043 DETERMINAZIONE N. 631 DEL 12/07/2011 - ''COMPLETAMENTO TANGENZIALE SUD NEL TRATTO TRA IL TORRENTE ROVACCHIA E L'INCROCIO DI CABRIOLO''. AFFIDAMENTO INCARICO PER PROGETTAZIONE DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL PONTE ROVACCHIA. COMUNE DI FIDENZA 12/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688042 2011 688042 DETERMINAZIONE N. 621 DEL 5/07/2011 - ''LAVORI DI COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE ALLE CARZOLE''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 05/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688041 2011 688041 DETERMINAZIONE N. 605 DEL 30/06/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE DEPOSITO BICICLETTE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. COMUNE DI FIDENZA 30/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688040 2011 688040 DETERMINAZIONE N. 592 DEL 24/06/2011 - ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 24/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688039 2011 688039 DETERMINAZIONE N. 500 DEL 27/05/2011 - DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA ED ASSISTENZA AL COLLAUDO STATICO PER LAVORI ''MIGLIORAMENTO SISMICO SCUOLA IL SEME''. COMUNE DI FIDENZA 27/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688038 2011 688038 DETERMINAZIONE N. 834 DEL 22/09/2011 - LAVORI URGENTI STRAORDINARI DI RIFACIMENTO DELLA COPERTURA DEL CAMPO SINTETICO C/O IL CENTRO SPORTIVO BALLOTTA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/09/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688037 2011 688037 DETERMINAZIONE N. 1033 DEL 22/11/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO STUDIO DI IMPATTO ARCHEOLOGICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688036 2011 688036 DETERMINAZIONE N. 1157 DEL 22/12/2011 - RESTAURO DELLA CAMERA ACUSTICA DEL TEATRO MAGNANI. ESECUZIONE DI RICERCHE D'ARCHIVIO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688035 2011 688035 DETERMINAZIONE N. 1219 DEL 29/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER FRAZIONAMENTO AREA. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688034 2011 688034 DETERMINAZIONE N. 1098 DEL 07/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI BONIFICHE ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 07/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688033 2012 688033 DETERMINAZIONE N. 1069 DEL 01/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI SONDAGGI STRATIGRAFICI. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688032 2011 688032 DETERMINAZIONE N. 995 DEL 10/11/2011 - STUDIO GEOLOGICO ED INDAGINI GEOGNOSTICHE CORRELATE A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE PRELIMINARE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO SITO IN FIDENZA (PR) LOC. VILLA FERRO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/11/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688031 2011 688031 DETERMINAZIONE N. 291 DEL 22/03/2011 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI PER L'ANNO 2005. AFFIDAMENTO DI INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688030 2011 688030 DETERMINAZIONE N. 463 DEL 13/05/2011 - REALIZZAZIONE IMPIANTO ''TERRE VERDIANE'' PER IL RECUPERO DEI MATERIALI DI DEMOLIZIONE. DEFINIZIONE DI PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PUBBLICA IN VARIANTE AL P.R.G. PROGETTO DEFINITIVO. APPALTO INTEGRATO PER COSTRUZIONE E GESTIONE DI IMPIANTO. CONSULENZA LEGALE. AFFIDAMENTO DI INCARICO. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE 241/2011. COMUNE DI FIDENZA 13/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688029 2011 688029 DETERMINAZIONE N. 300 DEL 25/03/2011 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. MARCOBARILLI. COMUNE DI FIDENZA 25/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688028 2011 688028 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11/03/2011 - INDIVIDUAZIONE DI AREE PER SEPOLCRI PRIVATI. CONCESSIONE DI AREE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI PRESSO I CIMITERI COMUNALI. COMUNE DI FIDENZA 11/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688027 2011 688027 DETERMINAZIONE N. 231 DEL 01/03/2011 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2011''. RILIEVI CELIRIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA. CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 01/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688026 2011 688026 DETERMINAZIONE N. 125 DEL 01/02/2011 - REALIZZAZIONE DI NUOVO CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE''. INDAGINE GEOLOGICHE A SUPPORTO DEL PROGETTO DEFINITIVO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/02/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688025 2011 688025 DETERMINAZIONE N. 104 DEL 31/01/2011 - FORNITURA E POSA DEGLI IMPIANTI DI MOTORIZZAZIONE DELLE SCENE DELLA CAMERA ACUSTICA. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 31/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688024 2011 688024 DETERMINAZIONE N. 84 DEL 26/01/2011 - PROGETTAZIONE DEFINITIVA DEL NUOVO CENTRO SOCIO - ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE'' COMUNE DI FIDENZA 26/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688023 2011 688023 SPESE RAPPRESENTANZA 2011 COMUNE DI FIDENZA 22/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688022 2010 688022 2010 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 21/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688021 2010 688021 2009 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 20/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688020 2010 688020 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688019 2010 688019 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688018 2012 688018 PIANO TRIENNALE DELLA PERFORMANCE 2012 - 2014 COMUNE DI FIDENZA 18/01/2012 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688017 2011 688017 RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2011 COMUNE DI FIDENZA 17/01/2011 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688016 2010 688016 TRATTAMENTO ECONOMICO E CURRICULA DEGLI AMMINISTRATORI COMUNE DI FIDENZA 16/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688015 2010 688015 CURRICULA POSIZIONI ORGANIZZATIVE COMUNE DI FIDENZA 15/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688014 2013 688014 CURRICULA E RETRIBUZIONI DIRIGENTI COMUNE DI FIDENZA 14/01/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI