Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
Registro Anno Numero Oggetto Proponente Data Inizio Pubb. Data Fine Pubb. Tipo Documento Documenti
2017 / 1292 2017 620 PERSONALE DIPENDENTE. ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE. ATTRIBUZIONE FINO AL 30 GIUGNO 2018. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/08/2017 01/09/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1291 2017 616 INTERVENTI DI AGGIORNAMENTO DI APPARATI DI RETE E SERVIZIO DI TELECONTROLLO IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO PALAZZO PORCELLINI. AFFIDAMENTO DEI LAVORI E IMPEGNO DELLA SPESA. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 17/08/2017 01/09/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1290 2017 619 ATTIVITà EXTRASCOLASTICHE ESTIVE 2017. POTENZIAMENTO DELL'INTEGRAZIONE A FAVORE DI MINORI CERTIFICATI AI SENSI DELLA L. 104/1992. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 17/08/2017 01/09/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1289 2017 622 CARTA DI IDENTITà ELETTRONICA. DETERMINAZIONE PROGRAMMATICA DI ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/08/2017 01/09/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1288 0 COMUNE DI ALSENSO - AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO E AD ORARIO PIENO EX ART. 110, COMMA 1 DEL D.LGS. 267/00 E S.M. DI SPECIALISTA ATTIVITA’ ECONOMICA – CAT. D.1 – CUI CONFERIRE LA RESPONSABILITA’ DEL SERVIZIO ECONOMICO-FINANZIARIO DEL COMUNE DI ALSENO (PC). SERVIZI AMMINISTRATIVI 16/08/2017 24/08/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 1287 0 ISOLA DEL GIGLIO - AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER L’ACQUISIZIONE E VALUTAZIONE DI DOMANDE DI MOBILITà, AI SENSI DELL’ARTICOLO 30 DEL D.LGS 165/2001, PER L’EVENTUALE COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE” – CATEGORIA C SERVIZI AMMINISTRATIVI 16/08/2017 23/08/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 1286 0 VILLANOVA D'ARDA - AVVISO PUBBLICO PERDI MOBILITà, AI SENSI DELL’ARTICOLO 30 DEL D.LGS 165/2001, PER L’EVENTUALE COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE” – CATEGORIA C SERVIZI AMMINISTRATIVI 16/08/2017 15/09/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 1285 2017 3190 SOSPENSIONE DEI PRELIEVI DAI CORSI D ACQUA NEL TERRITORIO DI COMPETENZA DELLA STRUTTURA AUTORIZZAZIONI E CONCESSIONI DI PARMA - 2017 -DETERMINAZIONE ARPAE 3190/2017 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 16/08/2017 15/09/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 1284 0 COMUNE DI SAN LAZZARO IN SAVENA - OGGETTO: RIAPERTURA TERMINI AVVISO DI PROCEDURA ESPLORATIVA PER PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI DIVERSE (ART. 30 - D.L.GS 165/2001) – MOBILITA’ FINALIZZATA ALLA EVENTUALE COPERTURA DI DUE POSTI DI “ISTRUTTORE – AGENTE DI P.M.” CAT. C – SETTORE POLIZIA MUNICIPALE. SERVIZI AMMINISTRATIVI 16/08/2017 04/09/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 1283 0 COMUNE DI TORRILE - AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI PERSONALE CON PROFILO PROFESSIONALE DI «ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO» (CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA DI ACCESSO D1) PER EVENTUALE ASSUNZIONE MEDIANTE MOBILITA’ FRA ENTI (ART. 30, D.LGS. 165/2001) SERVIZI AMMINISTRATIVI 16/08/2017 11/09/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 1282 0 COMUNE DI CASTELVETRO PIACENTINO - AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE – POSIZIONE GIURIDICA ED ECONOMICA CAT. C – MEDIANTE LA PROCEDURA DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA FRA ENTI AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D. LGS. 165/2001 – IN REGIME DI FULL-TIME 36 ORE SETTIMANALI E A TEMPO INDETERMINATO SERVIZI AMMINISTRATIVI 16/08/2017 08/09/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 1281 2017 618 PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “RESTAURO CONSERVATIVO DELLO SCALONE MONUMENTALE DI ORSOLINE FIDENZA – OF”. AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO DITTE FANTI MASSIMO E SANTAERA CRISTIAN. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 11/08/2017 26/08/2017 DETERMINE tipdoc8
2017 / 1280 2017 611 PROVENTI DERIVANTI DAL SERVIZIO DI MENSA. MESI DA MARZO A LUGLIO 2017. ACCERTAMENTO DELL'ENTRATA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 11/08/2017 26/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1279 2017 612 UNIONE TERRE VERDIANE. BILANCIO DI PREVISIONE 2017-2019. QUOTA A CARICO DEL COMUNE DI FIDENZA. ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 11/08/2017 26/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1278 2017 613 AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ED UTILITA' ECONOMICHE AGLI ISTITUTI SCOLASTICI PER LA FESTA DELLA STORIA 2017. APPROVAZIONE PUBBLICAZIONE BANDO. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 11/08/2017 26/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1277 2017 162 BANDO CONCESSIONI DI CONTRIBUTI ED UTILITA' ECONOMICHE AGLI ISTITUTI SCOLASTICI. INDIVIDUAZIONE LINEE GUIDA PER L'ANNO SCOLASTICO 2017/18 (DELIBERA N. 162/2017) CULTURA E TURISMO 11/08/2017 11/09/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 1276 2017 162 CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ED UTILITA' ECONOMICHE AGLI ISTITUTI SCOLASTICI PER LA FESTA DELLA STORIA 2017. INDIVIDUAZIONE LINEE GUIDA E APPROVAZIONE BANDO. CULTURA E TURISMO 10/08/2017 25/08/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1275 2017 163 SERVIZI EDUCATIVI, SCOLASTICI ED EXTRASCOLASTICI A DOMANDA INDIVIDUALE - TARIFFE PER L'ANNO SCOLASTICO 2017/2018 ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 10/08/2017 25/08/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1274 2017 160 CORSO DI ATTIVITA' MOTORIA PER BAMBINI ORGANIZZATO DA A.S.D. KYU SHIN DO KAI. CONCESSIONE PATROCINIO. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 10/08/2017 25/08/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1273 2017 159 ASSOCIAZIONE A.R.I.M. - ONLUS, CENA BENEFICA FINALIZZATA ALLA RACCOLTA FONDI PER ACQUISTO STRUMENTO DIAGNOSTICO. CONCESSIONE PATROCINIO E SOSTEGNO ALL'INIZIATIVA. SERVIZI SOCIALI 10/08/2017 25/08/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1272 2017 158 RINUNCIA A PRELAZIONE DI CONSISTENZA IMMOBILIARE FACENTE PARTE DEL FABBRICATO CONDOMINIALE DENOMINATO “EX CASERMA”, VIA BACCHINI N. 18. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 10/08/2017 25/08/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1271 2017 157 LINEE DI INDIRIZZO PER ALL'ASSEGNAZIONE DI AREA PUBBLICA ATTREZZATA IN PIAZZA GRANDI IN OCCASIONE DELLA GRAN FIERA DI BORGO SAN DONNINO SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 10/08/2017 25/08/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1270 2017 161 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA GESTIONE DEL BAR DEL TEATRO MUNICIPALE “G. MAGNANI” IN OCCASIONE DI FIDENZA-BORGOFOOD. APPROVAZIONE CULTURA E TURISMO 10/08/2017 25/08/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1269 2017 156 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2017-2019. ADEGUAMENTO ALLE VARIAZIONI DI BILANCIO DISPOSTE CON DELIBERAZIONE CONSILIARE N. 48 DEL 26 LUGLIO 2017. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 10/08/2017 25/08/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1268 2017 608 CONTRIBUTO PER ACQUISTO DI LIBRI DI TESTO EX L. 448/1998. ANNO SCOLASTICO 2016/2017. LIQUIDAZIONE 1^ PARTE. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 10/08/2017 25/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1267 2017 607 NIDO D'INFANZIA L'AQUILONE. FORNITURA MATERIALI SANITARI. CIG Z961F98B2A. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 10/08/2017 25/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1266 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITA' IN VIA ZANI PER LAVORI EDILI INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 10/08/2017 25/08/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 1265 2017 609 IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO E SPLIT PAYMENT. VERSAMENTO DEL DEBITO DI IMPOSTA PER IL MESE DI LUGLIO 2017 U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 10/08/2017 25/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1264 2017 604 CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A SOGGETTI RICHIEDENTI, CON PARTICOLARE RIFERIMENTO AI SOGGETTI APPARTENENTI AL C.D. ''TERZO SETTORE NO PROFIT''. ANNO 2017. IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI SOCIALI 10/08/2017 25/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1263 2017 603 ATTIVAZIONE DI UN WEB SERVER MAGGIOLI PER LA PROTOCOLLAZIONE AUTOMATICA DELLE ISCRIZIONI ON LINE SUL SISTEMA JIRIDE - AFFIDAMENTO ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 10/08/2017 25/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1262 2017 602 GESTIONE DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE. AFFIDAMENTO A SMTP. IMPEGNO DELLA SPESA INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 10/08/2017 25/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1261 2017 599 LEGGE 23 DICEMBRE 2014, N. 190. MECCANISMO DI SCISSIONE DEI PAGAMENTI. PAGAMENTO DELL'IVA A FAVORE DEL GSE (GESTORE DEI SERVIZI DELL'ENERGIA). ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 10/08/2017 25/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1260 2017 594 SERVIZI EDUCATIVI 0-3 ANNI. CORSI DI FORMAZIONE PER IL PERSONALE. AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI. ESITO PROCEDURA DI SELEZIONE E CONFERIMENTO INCARICHI ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 10/08/2017 25/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1259 2017 591 PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO DEL PERSONALE ASSEGNATO AL SERVIZIO ISTRUZIONE. AUTORIZZAZIONE PER IL PERIODO AGOSTO – OTTOBRE 2017. IMPEGNO DI SPESA. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 10/08/2017 25/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1258 2017 589 ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER ATTIVITA' NEL SETTORE CULTURA BANDO 2017. CULTURA E TURISMO 10/08/2017 25/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1257 2017 588 SERVIZIO PUBBLICA ILLUMINAZIONE. GESTIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA. 3esimo TRIMESTRE 2017 - DISPOSIZIONI CONSEGUENTI INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 10/08/2017 25/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1256 2017 484 PREDISPOSIZIONE ALLACCIAMENTO ALLA RETE DI TELERISCALDAMENTO IN DERIVAZIONE DELL'A.P.E.A. “MARCONI” A SERVIZIO DEL NUOVO I.P.S.A.A. “SOLARI”. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 10/08/2017 25/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1255 0 AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONI D'INTERESSE FINALIZZATA ALL'ASSEGNAZIONE DI AREA PUBBLICA IN PIAZZA GRANDI PER EVENTI IN OCCASIONE DELLE EDIZIONI DELLA GRAN FIERA DI BORGO SAN DONNINO 2017-2018-2019 SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 10/08/2017 09/09/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 1254 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (BACCHINI ALESSANDRO - GANDOLFI GAIA). AMMINISTRAZIONE GENERALE 10/08/2017 18/08/2017 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2017 / 1253 2017 161 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA GESTIONE DEL BAR DEL TEATRO MUNICIPALE “G. MAGNANI” IN OCCASIONE DI FIDENZA-BORGOFOOD. CULTURA E TURISMO 09/08/2017 11/09/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 1251 0 MANIFESTO ABILITAZIONE ALL'USO DEI GAS TOSSICI SESSIONE DI OTTOBRE - NOVEMBRE 2017 SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 09/08/2017 15/09/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 1250 2017 606 LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE SCUOLA MEDIA ABATE P. ZANI. INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA. PERIZIA SUPPLETIVA DI VARIANTE N.1 ED AFFIDAMENTO LAVORI COMPLEMENTARI. APPROVAZIONE E IMPEGNO DELLA SPESA. CUP: B56J160007650009 CIG: 6865407913 CIG DERIVATO: 6975588551. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 08/08/2017 23/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1249 2017 16 ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO IN DATA 21 DICEMBRE 2016, PROTOCOLLO N. 39212, AVENTE AD OGGETTO: “MOBILITAZIONE PER DIRITTO AL TEMPO PARZIALE DELLE MADRI LAVORATRICI”. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 08/08/2017 23/08/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1247 0 AVVISO RILASCIO DI PERMESSO DI COSTRUIRE N. 19/2017. SUE IMPRESA 08/08/2017 07/09/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8  tipdoc8
2017 / 1246 2017 598 DIPENDENTE A TEMPO DETERMINATO MASSARI SILVIA. DIMISSIONI DALL’IMPIEGO. PRESA D'ATTO. RISORSE UMANE 08/08/2017 23/08/2017 DETERMINE tipdoc8
2017 / 1245 0 COMUNE DI SISSA TRECASALI (PR) - INDIZIONE DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DA GEOMETRA CAT C - AVVISO SERVIZI AMMINISTRATIVI 07/08/2017 04/09/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 1244 2017 50 NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI E ZONIZZAZIONE ACUSTICA COMUNALE. DOCUMENTO DI CONTRODEDUZIONE. APPROVAZIONE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 07/08/2017 22/08/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1243 2017 33 RINVIO TRATTAZIONE PUNTO 4 MOZIONE PRESENTATA IN DATA 22 MAGGIO 2017 PROTOCOLLO N. 17919, AVENTE AD OGGETTO: “VARIANTE AL PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PRIVATA ''I GIGLIATI''. TUTELA DELLE ATTIVITà COMMERCIALI ATTUALMENTE PRESENTI IN GALLERIA.” E PUNTO 5 DELL'ODG. MOZIONE PRESENTATA IN DATA 5 GIUGNO 2017, PROTOCOLLO N. 19384 , AVENTE AD OGGETTO: ''ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE TEMPORANEA DI INDAGINE'' AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 07/08/2017 22/08/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1242 2017 32 CONVENZIONE CON IL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME PER GESTIONE ASSOCIATA SERVIZIO SANZIONI E INGIUNZIONI DEL SERVIZIO DI POLIZIA MUNICIPALE. APPROVAZIONE. POLIZIA MUNICIPALE 07/08/2017 22/08/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1241 2017 29 RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 76 DEL 4 MAGGIO 2017 AD OGGETTO: PROGETTO DI RICERCA-(FORM)AZIONE SULL'EVOLUZIONE DEI SERVIZI SOCIALI E SOCIO SANITARI A FIDENZA''. ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE. VARIAZIONE DI BILANCIO ART. 175, COMMA 4, D.LGS. N. 267/2000. SERVIZI SOCIALI 07/08/2017 22/08/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1240 2017 28 VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2017-2019 (ART. 175, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 267/2000) U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 07/08/2017 22/08/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1239 2017 27 RINVIO MOZIONE PRESENTATA IN DATA 22 MAGGIO 2017 DAL GRUPPO CONSILIARE “RETE CIVICA FIDENZA”, PROTOCOLLO N. 17919, AVENTE AD OGGETTO: “VARIANTE AL PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PRIVATA “I GIGLIATI” TUTELA DELLE ATTIVITà COMMERCIALI ATTUALMENTE PRESENTI IN GALLERIA. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 07/08/2017 22/08/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1238 2017 26 MOZIONE PRESENTATA IN DATA 21 MARZO 2017, PROTOCOLLO N. 9707 , AVENTE AD OGGETTO: “ADOZIONE DI MISURE FINALIZZATE AL CONTRASTO DEL GIOCO D'AZZARDO CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLE NUOVE APERTURE DI SALE DA GIOCO E ALL'USO COMPULSIVO DELLE SLOT MACHINES” INTEGRAZIONE ALLA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 82 DEL 29 NOVEMBRE 2016.” AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 07/08/2017 22/08/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1237 2017 25 RINEGOZIAZIONE MUTUI CONTRATTI CON LA CASSA DEPOSITI E PRESTITI S.P.A. AUTORIZZAZIONE. BILANCIO E CONTABILITA' 07/08/2017 22/08/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1236 2017 19 MOZIONE PRESENTATA IN DATA 3 MARZO 2017, PROTOCOLLO N. 7631 , AVENTE AD OGGETTO: “DIVIETO DI ACCATTONAGGIO” AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 07/08/2017 22/08/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1235 2017 18 MOZIONE PRESENTATA IN DATA 14 FEBBRAIO 2016, PROTOCOLLO N. 5247 , AVENTE AD OGGETTO: DEFIBRILLATORI SEMIAUTOMATICI ESTERNI.” AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 07/08/2017 22/08/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1234 2017 17 MOZIONE PRESENTATA IN DATA 3 FEBBRAIO 2016, PROTOCOLLO N. 4803 , AVENTE AD OGGETTO: INDICATORE DELLA SITUAZIONE ECONOMICA EQUIVALENTE”. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 07/08/2017 22/08/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1233 2017 15 APPROVAZIONE PROCESSI VERBALI SEDUTE PRECEDENTI. (DEL 21 FEBBRAIO 2017, 6 MARZO 2017, 27 MARZO 2017). RINVIO. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 07/08/2017 22/08/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1232 2017 605 CONFERIMENTO TEMPORANEO DI FUNZIONI. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 07/08/2017 22/08/2017 DETERMINE tipdoc8
2017 / 1231 2017 601 SITO DI INTERESSE NAZIONALE “FIDENZA” (D.M. 468/2001 ED APQ 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. INCARICO DI REDAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO - II STRALCIO FUNZIONALE”. RICHIESTA PROROGA. ASSENSO. AMBIENTE E VERDE 07/08/2017 22/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1230 2017 597 NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO AFFERENTE L'UFFICIO DI STATISTICA COMUNALE E L'UFFICIO ANAGRAFE. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 07/08/2017 22/08/2017 DETERMINE tipdoc8
2017 / 1229 2017 596 CAMBI DI ALLOGGIO D'UFFICIO IN ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA SERVIZI SOCIALI 07/08/2017 22/08/2017 DETERMINE tipdoc8
2017 / 1228 2017 587 PIANO REGIONALE PER LA DISINFESTAZIONE CONTRO LA ZANZARA TIGRE. TRATTAMENTO ADULTICIDA. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. CIG Z921E2199E. AMBIENTE E VERDE 07/08/2017 22/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1227 2017 30 EMENDAMENTO ALLA PROPRIA DELIBERAZIONE N. 25 DELL'1 GIUGNO 2017 “RINEGOZIAZIONE MUTUI CONTRATTI CON LA CASSA DEPOSITI E PRESTITI S.P.A. AUTORIZZAZIONE.” U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 07/08/2017 22/08/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1226 2017 583 IMPIANTO FOTOVOLAICO DI VIA MARCONI. CORRISPETTIVO DI CUI AL DM 24/12/2014 – CESSIONE DEL CREDITO CONTRATTO N E05L378739407. FATTURA N. 2361 DEL 14/02/2017. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE AMBIENTE E VERDE 07/08/2017 22/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1225 2017 568 ACQUISTO DI ARREDI SCOLASTICI PER LA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO ''P.ZANI'' - ADESIONE ALLA CONVENZIONE STIPULATA DALLA CENTRALE REGIONALE DI COMMITTENZA INTERCENT-ER. ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA. CIG DERIVATO Z911F71847 ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 07/08/2017 22/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1224 2017 570 MERCATI SETTIMANALI. ALIMENTARISTI. CONSUMI ELETTRICI ANNO 2016. RIPETIZIONE SPESE. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 07/08/2017 22/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1223 2017 572 AIUTI COMUNITARI SUL CONSUMO DI LATTE E PRODOTTI LATTIERO-CASEARI NEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA. ACCERTAMENTO DELL’ENTRATA. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 07/08/2017 22/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1220 0 POSTA CERTIFICATA: EMILIAMBIENTE S.P.A. - MSG POSTA NR.[71363] - PROTOCOLLO PARTENZA NUMERO 5449 DEL 04.08.2017 - AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI 'DIRETTORE GENERALE' PROTOCOLLO E ARCHIVIO 04/08/2017 15/09/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 1219 0 POSTA CERTIFICATA: EMILIAMBIENTE S.P.A. - MSG POSTA NR.[71362] - PROTOCOLLO PARTENZA NUMERO 5448 DEL 04.08.2017 - AVVISO DI SELEZONE PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO DETERMINATO DI 'ESPERTO TARIFFE E BILANCIO' VARIAZIONE BANDO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 04/08/2017 15/09/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 1218 2017 581 ASSOCIAZIONE TEATRALE EMILIA-ROMAGNA. ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO 2017. CULTURA E TURISMO 03/08/2017 18/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1217 2017 577 INTERVENTO URGENTE DI DEMOLIZIONE EDIFICIO PERICOLANTE IN LOCALITà' CASTIONE MARCHESI N. 125. ACCERTAMENTO DI ENTRATA, IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 03/08/2017 18/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1216 2017 563 PROVENTI LAMPADE VOTIVE E MANUTENZIONE DI SEPOLCRI PRIVATI ANNO 2017. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 03/08/2017 18/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1215 2017 580 COSTRUZIONE DI NUOVO ISTITUTO SCOLASTICO (I.P.S.A.A.) IN VIA CROCE ROSSA - RICHIESTA DI ALLACCIO ACQUA. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 03/08/2017 18/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1214 2017 567 :PUNTI DI EROGAZIONE ACQUA DELL’ACQUEDOTTO DENOMINATE ACQUACOMUNE E ACQUACOMUNE DUE. GESTIONE, MANUTENZIONE ORDINARIA, SERVIZIO DI PULIZIA, FORNITURA BOMBOLE. IMPEGNO DELLA SPESA SECONDO SEMESTRE ANNO 2017. AMBIENTE E VERDE 03/08/2017 18/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1213 2017 499 ADEGUAMENTO SISMICO SCUOLA COLLODI. AFFIDAMENTO DI SERVIZI TECNICI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA PER LA PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI E IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA. CUP: B56J15001780005 CIG: 6633663FDE CIG DERIVATO: 67397043AF. INTEGRAZIONE INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 03/08/2017 18/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1212 2017 562 SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ED EXTRASCOLASTICO ALUNNI SCUOLA DELL'OBBLIGO EFFETTUATO NEL MESE DI GIUGNO 2017 - CIG ORIGINARIO 6662193794 E CIG DERIVATO 6818224071. PRESA D’ATTO CESSIONE DEL CREDITO ‘PROSOLVENDO’ DA TUNDO VINCENZO S.P.A. A BANCA POPOLARE PUGLIESE SOC.COOP. PER AZIONI. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 03/08/2017 18/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1211 2017 564 RATA DI PAGAMENTO DEL PREZZO DI COSTITUZIONE DI DIRITTO DI SUPERFICIE SU TERRENO PER PIATTAFORMA FOTOVOLTAICA. ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 03/08/2017 18/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1210 2017 575 LAVORI DI RESTAURO CONSERVATIVO DELLO SCALONE MONUMENTALE DI ORSOLINE FIDENZA. RICHIESTA DI ANTICIPAZIONE. LIQUIDAZIONE. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 03/08/2017 18/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1209 2017 49 RINVIO DELLA TRATTAZIONE DELLE MOZIONI INSERITE NEI PUNTI 5, 6 E 7, DELL'ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 26 LUGLIO 2017.” AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 03/08/2017 18/08/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1208 2017 48 ASSESTAMENTO GENERALE DI BILANCIO E SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI PER L’ESERCIZIO 2017-2019 AI SENSI DEGLI ARTT. 175, COMMA 8 E 193 DEL D.LGS. N. 267/2000 U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 03/08/2017 18/08/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1207 2017 47 “SO.G.I.S. S.R.L.” - “SAN DONNINO SPORT SOCIETà SPORTIVA DILETTANTISTICA A R.L.” ADEGUAMENTI STATUTARI ALLE NORME DEL D.LGS. 175/2016 E S.M.I. APPROVAZIONE. U.O CONTROLLO DI GESTIONE E SOCIETA' PARTECIPATE 03/08/2017 18/08/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1206 2017 46 “SAN DONNINO MULTISERVIZI SRL” - “TLR FIDENZA SRL” - “RETE GAS FIDENZA SRL” ADEGUAMENTI STATUTARI ALLE NORME DEL D.LGS. 175/2016 E S.M.I. APPROVAZIONE. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 03/08/2017 18/08/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1205 2017 45 RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 139 DEL 5 LUGLIO 2017 AVENTE AD OGGETTO “REALIZZAZIONE DI DOTAZIONI TERRITORIALI DI INTERESSE GENERALE. PARTECIPAZIONE AD ASTA DI VENDITA DI IMMOBILE. VARIAZIONE DI BILANCIO ART. 175, COMMA 4, D.LGS. N. 267/2000.” SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 03/08/2017 18/08/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1204 2017 44 RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 137 DEL 5 LUGLIO 2017 AVENTE AD OGGETTO “ INTERVENTI DI COSTRUZIONE VIABILITA' SUD DA ROTATORIA CABRIOLO A NUOVA ROTATORIA STRADA TABIANO TANGENZIALE DI FIDENZA IIIesimo LOTTO. APPROVAZIONE NUOVO QUADRO ECONOMICO.”. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 03/08/2017 18/08/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1203 2017 43 MOZIONE PRESENTATA IN DATA 28 GIUGNO 2017 PROTOCOLLO N. 22663, AVENTE AD OGGETTO: “TRATTAZIONE IN COMMISSIONE 1 DELLE VICENDE RELATIVE AD EMILIAMBIENTE”. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 03/08/2017 18/08/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1202 2017 42 RINVIO MOZIONE PROTOCOLLO N. 21322 PRESENTATA IN DATA 17 GIUGNO 2016 DAL GRUPPO CONSILIARE DEL PARTITO DEMOCRATICO AVENTE AD OGGETTO: “ ADESIONE ALLA CAMPAGNA “ERO STRANIERO. L'UMANITà CHE FA BENE” AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 03/08/2017 18/08/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1201 2017 41 ORDINE DEL GIORNO PROTOCOLLO N. 21321 DEL 17 GIUGNO 2017 PRESENTATO DAL GRUPPO CONSILIARE DEL PARTITO DEMOCRATICO AVENTE AD OGGETTO “ DIFESA DELL'ACCORDO INTERNAZIONALE DI COP21 SUI CAMBIAMENTI CLIMATICI. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 03/08/2017 18/08/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1200 2017 31 REVISIONE STRAORDINARIA DELLE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE DEL COMUNE DI FIDENZA, AI SENSI DELL'ART. 24 DEL TESTO UNICO IN MATERIA DI SOCIETA' A PARTECIPAZIONE PUBBLICA (DI CUI AL D.LGS. 19 AGOSTO 2016, N. 175) – RICOGNIZIONE PARTECIPATE POSSEDUTE ED AGGIORNAMENTO DEL PIANO OPERATIVO DI RAZIONALIZZAZIONE (ADOTTATO AI SENSI DEL COMMA 612 DELL'ART. 1, DELLA LEGGE 23 DICEMBRE 2014, . 190). U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 03/08/2017 18/08/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1199 2017 34 CONFERIMENTO DI CITTADINANZA ONORARIA A MONSIGNOR CARLO MAZZA, VESCOVO DI FIDENZA. CULTURA E TURISMO 03/08/2017 18/08/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1198 2017 155 EVENTO DI “SENSIBILIZZAZIONE ANIMALE”- EDUCAZIONE CANINA. PATROCINIO. AMBIENTE E VERDE 03/08/2017 18/08/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1197 2017 154 RETTE RELATIVE AI SERVIZI SCOLASTICI, EXTRASCOLASTICI ED EDUCATIVI ANNI 2011/2016. DISCARICO DI SOMME ISCRITTE NELLA LISTA DEI SOLLECITI E NEI RUOLI COATTIVI - REVISIONE STRAORDINARIA RESIDUI ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 03/08/2017 18/08/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1196 2017 153 STABILIZZAZIONE DEL PERSONALE ASSUNTO A TEMPO DETERMINATO E INDIRIZZO ALLA SOCIETA' SAN DONNINO MULTISERVIZI S.R.L., SOCIETA' A CONTROLLO PUBBLICO (EX ART. 26 DEL D.LGS 19 AGOSTO 2016, N. 175, MODIFICATO DAL D.LGS. N. 100 DEL 16 GIUGNO 2017). SERVIZI TECNICI 03/08/2017 18/08/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1195 2017 152 AREA DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE DEL COMUNE DI FIDENZA. ATTRIBUZIONE POSIZIONE ORGANIZZATIVA U.O. PERSONALE E ORGANIZZAZIONE. APPROVAZIONE. RISORSE UMANE 03/08/2017 18/08/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1194 2017 151 COPERTURA DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE AMMINISTRATIVO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO. INDIRIZZI. RISORSE UMANE 03/08/2017 18/08/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1193 2017 150 UFFICIO COMUNALE DI STATISTICA (ART. 3 DECRETO LEGISLATIVO 6.9.1989, N. 322). DISPOSIZIONI. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 03/08/2017 18/08/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1192 2017 149 “REALIZZAZIONE DI NUOVO SERVIZIO IGIENICO PUBBLICO”. PROGETTO DEFINITIVO. APPROVAZIONE. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 03/08/2017 18/08/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1191 2017 148 INTERVENTO DI “ADEGUAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA COLLODI”. PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICO-ECONOMICA (ART.23 D.LGS 50/2016) APPROVAZIONE. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 03/08/2017 18/08/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1190 2017 147 INTERVENTO DI “MIGLIORAMENTO SISMICO DI PALAZZO PORCELLINI”. PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICO-ECONOMICA (ART.23 D.LGS 50/2016) APPROVAZIONE. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 03/08/2017 18/08/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1189 2017 146 NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. OSSERVAZIONI E CORREZIONI FORMULATE DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE. DEFINIZIONE. SERVIZI TECNICI 03/08/2017 18/08/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1188 2017 145 NOMINA COMMISSIONE TECNICA DISTRETTUALE PER I SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA EX ART 22 DELLA L.R. 19/2016 ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 03/08/2017 18/08/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1187 2017 144 EVENTI DI ANIMAZIONE ESTIVA IN AREA PRIVATA IN S.MICHELE CAMPAGNA. CONCESSIONE DI PATROCINIO COMUNALE. U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 03/08/2017 18/08/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1186 2017 143 BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2017/2019. VARIAZIONE DI CASSA (ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. D), D.LGS. N. 267/2000) U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 03/08/2017 18/08/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1185 2017 586 DETERMINAZIONE N.464 DEL 22/06/2017, RETTIFICA ED INTEGRAZIONE. SUE IMPRESA 03/08/2017 18/08/2017 DETERMINE tipdoc8
2017 / 1184 2017 584 INTERVENTO DI COSTRUZIONE VIABILITA' SUD DA ROTATORIA CABRIOLO A NUOVA ROTATORIA STRADA TABIANO TANGENZIALE SUD DI FIDENZA III LOTTO. CIG 7049426A5B – CUP B51B16000600002. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ED IMPEGNO DELLA SPESA. IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI ACQUEDOTTO E GASDOTTO. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 03/08/2017 18/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1183 2017 574 RIQUALIFICAZIONE IMPIANTO SPORTIVO TENNIS. RICHIESTA DI ANTICIPAZIONE. LIQUIDAZIONE. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 03/08/2017 18/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1182 2017 585 ACQUISTO DI MONITOR LCD RETROILLUMINATO PER PC. IMPEGNO DELLA SPESA. CIG Z801D6F772. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 03/08/2017 18/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1181 0 UNIONE COMUNI BASSA VAL D'ARDA FIUME PO - AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE – POSIZIONE GIURIDICA ED ECONOMICA CAT. C –MEDIANTE LA PROCEDURA DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA FRA ENTI AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D. LGS. 165/2001 - IN REGIME DI PART-TIME 18 ORE SETTIMANALI ED A TEMPO INDETERMINATO SERVIZI AMMINISTRATIVI 03/08/2017 08/09/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 1180 0 UNIONE MONTANA APPENNINO PARMA EST - SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO A TEMPO DETERMINATO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO (36 ORE SETTIMANALI), EX ART. 110, COMMA 1, DEL D.LGS. 267/2000 E S.M.I. DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO” PRESSO IL SETTORE AFFARI GENERALI E SERVIZIO RISORSE UMANE UNIFICATO CAT. GIURIDICA D, POSIZIONE ECONOMICA D1, CCNL PERSONALE NON DIRIGENTE REGIONI ED AUTONOMIE LOCALI SERVIZI AMMINISTRATIVI 03/08/2017 21/08/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 1179 0 COMUNE DI SAN BENEDETTO - BANDO DI MOBILITà DI PERSONALE TRA ENTI PUBBLICI INDETTO PER UN POSTO CAT C AMMINISTRATIVO - SCANDEZA 4 SETTEMBRE 2017 SERVIZI AMMINISTRATIVI 03/08/2017 04/09/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 1173 0 ELENCO DEGLI OGGETTI RITORVATI NEL MESE DI LUGLIO 2017 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 01/08/2017 31/08/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 1150 0 AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI ESAMI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N. 2 “ AUSILIARI DEL TRAFFICO'' (CAT. B3 – POSIZIONE ECONOMICA DI PRIMO INQUADRAMENTO B3 - CCNL COMPARTO REGIONI AUTONOMIE LOCALI) RISORSE UMANE 24/07/2017 23/08/2017 BANDI Documenti
2017 / 1149 0 BANDO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE EDUCATORE” O PROFILO EQUIVALENTE - CAT C A TEMPO PIENO E INDETERMINATO (CAT. C - CCNL COMPARTO REGIONI AUTONOMIE LOCALI) DA ASSEGNARE AL NIDO D'INFANZIA COMUNALE L'AQUILONE MEDIANTE MOBILITA’ VOLONTARIA DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI (ART. 30 D.LGS 165/2001) CON RISERVA AL PERSONALE IN COMANDO PRESSO IL COMUNE DI FIDENZA RISORSE UMANE 24/07/2017 23/08/2017 BANDI Documenti
2017 / 1115 0 POSTA CERTIFICATA: EMILIAMBIENTE S.P.A. - MSG POSTA NR.[70692] - PROTOCOLLO PARTENZA NUMERO 5003 DEL 19.07.2017 - AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO DETERMINATO DI 'ESPERTO TARIFFE E BILANCIO' PROTOCOLLO E ARCHIVIO 19/07/2017 31/08/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 1047 0 COMUNE DI PARMA - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO (CAT. GIUR. D1) PER IL SETTORE EDUCATIVO SERVIZI AMMINISTRATIVI 06/07/2017 18/08/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 1046 0 SAN LAZZARO SAVENA (BO) - RIAPERTURA TERMINI AVVISO DI PROCEDURA ESPLORATIVA PER EVENTUALE PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI DIVERSE (ART. 30 –D.L.GS 165/2001) – MOBILITA’ FINALIZZATA ALLA COPERTURA DI UN POSTO DI “ISTRUTTORE – INSEGNANTE SCUOLA MATERNA” CAT. C – AREA SCUOLA E INNOVAZIONE SOCIALE – SETTORE SERVIZI EDUCATIVI. (CODICE B/17) SERVIZI AMMINISTRATIVI 06/07/2017 22/08/2017 ALBO Documenti
2017 / 420 0 MANIFESTO REVISIONE GENERALE DELLE PATENTI DI ABILITAZIONE ALL'USO DEI GAS TOSSICI RILASCIATE O REVISIONATE NEL PERIODO 1 GENNAIO-31 DICEMBRE 2012 SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 21/03/2017 16/10/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2014 / 728965 2014 728965 DETERMINA N. 177 DEL 01.03.2014 PROLUNGAMENTO SCATOLARE RIO VENZOLA. INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/03/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 726953 2014 726953 ''ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX DISCARICA DI VALLICELLA. CONFERIMENTO DI DETREMINA N. 129 DEL 14/02/2014. INCARICO DI DIREZIONE LAVORI ECOORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N. 98 DEL 6 FEBBRAIO 2014 SERVIZIO AMBIENTE 19/02/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 723001 2014 723001 DET. 17/2014. INCARICO PROFESSIONALE CSE BONIFICA AREA EX CARBOCHIMICA SERVIZIO AMBIENTE 15/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722697 2014 722697 DETERMINA N. 1025 DEL 07/12/2013 - INCARICO PROFESSIONALE RIQUALIFICAZIONE IMPIANTISTICA CCN PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722696 2014 722696 DETERMINA N. 1001 DEL 29/11/2013 - INCARICO COORDINATORE SICUREZZA PIAZZA STAZIONE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2013 / 720156 2013 720156 DETERMINAZIONE N. 788 DEL 25/09/2013 ''ELABORAZIONE NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. PRESTAZIONI PROFESSIONALI. INTEGRAZIONE.'' PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 12/12/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 718720 2013 718720 INCARICO DI PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE E PRESTAZIONI ACCESSORIE PER LA COSTRUZIONE DELLA NUOVA ROTATORIA ALLA CONFLUENZA DI VIA GRAMSCI CON VIA XXIV MAGGIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 29/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 717404 2013 717404 DETERMINAZIONE N. 924 DEL 04/11/2013 - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICI SCOLASTICI 2013 SERVIZIO IMMOBILI 19/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 714711 2013 714711 ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE CA' RABAIOTTI. D.L. OPERE STRUTTURALI E COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICHI SERVIZIO IMMOBILI 24/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 712557 2013 712557 DETERMINAZIONE N. 792 DEL 26/09/2013 - RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. SERVIZIO IMMOBILI 04/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 709024 2013 709024 DETERMINAZIONE N. 700 DEL 29/08/2013.PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2013. CIG 5096446847 - CUP 12000190004. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. CONFERIMENTO DI INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DIESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 05/09/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707845 2013 707845 DETERMINA N. 682 DEL 20/08/2013 ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2013. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE'' RECUPERO 26/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707206 2013 707206 DETERMINAZIONE N. 668 DEL 12/08/2013 - AFFIDAMENTO COLLAUDO STATICO PALAZZO PORCELLINI. SERVIZIO IMMOBILI 19/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 705528 2013 705528 DETERMINA N. 634 DEL 30 LUGLIO 2013 - DICHIARAZIONE DI RISPONDENZA ALLA NORMATIVA IMPIANTI ELETTRICI NEGLI EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DI INCARICO SERVIZIO IMMOBILI 01/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 704166 2013 704166 DETERMINAZIONE N. 600 DEL 18/07/2013. LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIE TRENTO-ALFIERI-EMANUELLI. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 22/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 703745 2013 703745 DET. N. 583 DEL 11/07/2013. CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI MERITO IN EDIFICIO RESIDENZIALE SITO IN VIA DON PRIMO MAZZOLARI N. 18 DX. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 699816 2013 699816 VIABILITà SUD PRIMA FASE, IIesimo STRALCIO. AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/06/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697753 2013 697753 INTERSEZIONE VIA DELLE CARZOLE ¿ VIA MARCONI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PROGETTAZIONE PRELIMINARE E DEFINITIVA. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697670 2013 697670 DETERMINAZIONE N. 455 DEL 28-05-2013 - INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO IL TEATRO STORICO G. MAGNANI. AFFIDAMENTO INDAGINI GEOLOGICHE E ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696299 2013 696299 DETERMINAZIONE N. 1092 DEL 14-12-2012 - VERIFICHE DI VULNERABILITA' SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. ESECUZIONE DI INDAGINI GEOFISICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696295 2013 696295 DETERMINAZIONE N. 430 DEL 16-05-2013 - VERIFICHE SISMICHE EDIFICI COMUNALI. INDAGINI DIAGNOSTICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696150 2013 696150 DETERMINAZIONE N. 424 DEL 15-05-2013 - RIQUALIFICAZIONE E MAPLIAMENTO CIMITERO DI FORNIO.L INDAGINI E STUDI GEOLOGICI A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 20/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695537 2013 695537 DETERMINAZIONE N. 1161 DEL 21-12-2012 ''INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICHI PER IL COLLAUDO STATICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695534 2013 695534 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11-03-2012 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE. INDAGINI GEOLOGICHE E PROGETTAZIONE STRUTTURALE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICHI. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695524 2013 695524 DETERMINAZIONE N. 308 DEL 04-04-2012 ''DIAGNOSTICA STATICA ALBERATURE 2012. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695522 2013 695522 DETERMINAZIONE N. 248 DEL 20-03-2012 ''RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO E PLESSO URBANO. INCARICO PROGETTAZIONE STRUTTURE DI SOSTEGNO CAPPELLE CIMITERO DI FORNIO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695518 2013 695518 DETERMINAZIONE N. 105 DEL 02-02-2012 ''RILIEVI TOPOGRAFICI CIMITERO URBANO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695503 2013 695503 DETERMINAZIONE N. 280 DEL 08-04-2013 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695470 2013 695470 DETERMINA N. 268 DEL 03/04/2013 ''ADEGUAMENTO IMPIANTI ELETTRICI TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE IMPIANTISTICHE. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695453 2013 695453 DETERMINA N. 260 DEL 29/03/2013 ''INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694699 2013 694699 DETERMINAZIONE N. 74 DEL 23/01/2013. CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE ¿ARGO¿ DI FIDENZA PER LA GESTIONE DEL CANILE COMUNALE E DEL SERVIZIO ACCALAPPIAMENTO CANI. SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA PRESSO IL CANILE COMUNALE. ANNO 2013. SERVIZIO AMBIENTE 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694667 2013 694667 SPESE DI RAPPRESENTANZA 2012 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694162 2013 694162 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 DIRIGENTE SETTORE SERVIZI FINANZIARI E PROGRAMMAZIONE 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 694159 2013 694159 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 691742 2013 691742 DETERMINAZIONE N. 213 DEL 15 MARZO 2013 - ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. I STRALCIO FUNZIONALE''. CONFERIMENTO DI INCARICODI DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L¿ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO AMBIENTE 08/04/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688064 2013 688064 DETERMINAZIONE N. 134 DEL 14/02/2013 - RICORSO ALLA C.T.P. AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO PER COSAP. COMUNE DI FIDENZA 14/02/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688063 2013 688063 DETERMINAZIONE N. 182 DEL 05/03/2013 - COORDINAMENTO DI TAVOLI DI LAVORO INTERNAZIONALI - PROGETTO ''FLOW4YU'' COMUNE DI FIDENZA 05/03/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688062 2013 688062 DETERMINAZIONE N. 81 DEL 23/01/2013 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI. COMUNE DI FIDENZA 23/01/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688061 2012 688061 DETERMINAZIONE N.447 DEL 29/05/2012 - REDAZIONE DEI NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. CONFERIMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688060 2012 688060 DETERMINAZIONE N.1211 DEL 28/12/2012 - ''VERIFICHE DI VULNERABILITà SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. RIMODELLAZIONE DI STRUTTURA PRESSO LA SCUOLA MATERNA DON MILANI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 28/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688059 2012 688059 DETERMINAZIONE N.260 DEL 22/03/2012 - PIANO DEGLI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI. AMPLIAMENTO DEI CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO ESTERNO PER DIREZIONE LAVORI OPERE STRUTTURALI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN ESECUZIONE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688058 2012 688058 DETERMINAZIONE N.282 DEL 28/03/2012 - RILIEVI PLANO ALTIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA.CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 28/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688057 2012 688057 DETERMINAZIONE N.364 DEL 23/04/2012 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE INTERSEZIONE VIA ALFIERI, TRENTO, EMANUELLI''. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO ALLO STUDIO TECNICO FERRI E PEREGO PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. COMUNE DI FIDENZA 23/04/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688056 2012 688056 DETERMINAZIONE N.438 DEL 22/05/2012 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2012''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. ANTONIO BONI'' COMUNE DI FIDENZA 22/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688055 2012 688055 DETERMINAZIONE N.480 DEL 6/6/2012 - GRANDE EVENTO DI PROMOZIONE DEL CENTRO STORICO: ASSISTENZA TECNICA. COMUNE DI FIDENZA 06/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688054 2012 688054 DETERMINAZIONE N.548 DEL 21/06/2012 - ''PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO.AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER IL COLLAUDO STATICO DELLE OPERE IN C.A.IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 21/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688053 2012 688053 DETERMINAZIONE N.518 DEL 14/06/2012 - ''AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2012. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE'' COMUNE DI FIDENZA 14/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688052 2012 688052 DETERMINAZIONE N.478 DEL 04/06/2012 - ''TANGENZIALE SUD DI FIDENZA - 2esimo LOTTO. AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOM. LINO PINI PER COMPLETAMENTO DELLE OPERAZIONI TOPOGRAFICHE E CATASTALI'' COMUNE DI FIDENZA 04/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688051 2012 688051 DETERMINAZIONE N.851 DEL 25/10/2012 - ''RILIEVI TOPOGRAFICI, FESSURIMETRICI, GEOMETRICI E MATERICI DEI DISSESTI RILEVABILI NEL CIMITERO URBANO. IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 25/10/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688050 2012 688050 DETERMINAZIONE N.73 DEL 24/01/2012 - ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO ASSISTENZIALE CASA RABAIOTTI. PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 24/01/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688049 2012 688049 DETERMINAZIONE N.587 DEL 04/07/2012 - ''LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE ONGARO CREMONINI.'' AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONAEL PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA COMUNE DI FIDENZA 04/07/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688048 2011 688048 DETERMINAZIONE N. 754 DEL 24/08/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE NUOVO DEPOSITO DI BICICLETTE. INCARICO COLLAUDATORE. COMUNE DI FIDENZA 24/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688047 2011 688047 DETERMINAZIONE N. 726 DEL 10/08/2011 - RIQUALIFICAZIONI DI IMPIANTI SPORTIVI 2011. REALIZZAZIONE DI SKATE PARK IN FIDENZA. INDAGINE PREVISIONALE DI IMPATTO ACUSTICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688046 2011 688046 DETERMINAZIONE N. 680 DEL 26/07/2011 - AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2011. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE. COMUNE DI FIDENZA 26/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688045 2011 688045 DETERMINAZIONE N. 676 DEL 22/07/2011 - VALUTAZIONE DELLA RESISTENZA AL FUOCO SCUOLA COLLODI. COMUNE DI FIDENZA 22/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688044 2011 688044 DETERMINAZIONE N. 650 DEL 15/07/2011 - INTERVENTO DI ELIMINAZIONE DI OPERE INCONGRUE NELL'EX COLLEGIO DEI GESUITI DA DESTINARE A SEDE DEL CENTRO DI CULTURA EUROPEO SIGERIC. RICOGNIZIONE FINALE QUADRO ECONOMICO ED ESECUZIONE INTERVENTO DI COMPLETAMENTO. COMUNE DI FIDENZA 15/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688043 2011 688043 DETERMINAZIONE N. 631 DEL 12/07/2011 - ''COMPLETAMENTO TANGENZIALE SUD NEL TRATTO TRA IL TORRENTE ROVACCHIA E L'INCROCIO DI CABRIOLO''. AFFIDAMENTO INCARICO PER PROGETTAZIONE DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL PONTE ROVACCHIA. COMUNE DI FIDENZA 12/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688042 2011 688042 DETERMINAZIONE N. 621 DEL 5/07/2011 - ''LAVORI DI COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE ALLE CARZOLE''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 05/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688041 2011 688041 DETERMINAZIONE N. 605 DEL 30/06/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE DEPOSITO BICICLETTE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. COMUNE DI FIDENZA 30/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688040 2011 688040 DETERMINAZIONE N. 592 DEL 24/06/2011 - ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 24/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688039 2011 688039 DETERMINAZIONE N. 500 DEL 27/05/2011 - DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA ED ASSISTENZA AL COLLAUDO STATICO PER LAVORI ''MIGLIORAMENTO SISMICO SCUOLA IL SEME''. COMUNE DI FIDENZA 27/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688038 2011 688038 DETERMINAZIONE N. 834 DEL 22/09/2011 - LAVORI URGENTI STRAORDINARI DI RIFACIMENTO DELLA COPERTURA DEL CAMPO SINTETICO C/O IL CENTRO SPORTIVO BALLOTTA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/09/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688037 2011 688037 DETERMINAZIONE N. 1033 DEL 22/11/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO STUDIO DI IMPATTO ARCHEOLOGICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688036 2011 688036 DETERMINAZIONE N. 1157 DEL 22/12/2011 - RESTAURO DELLA CAMERA ACUSTICA DEL TEATRO MAGNANI. ESECUZIONE DI RICERCHE D'ARCHIVIO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688035 2011 688035 DETERMINAZIONE N. 1219 DEL 29/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER FRAZIONAMENTO AREA. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688034 2011 688034 DETERMINAZIONE N. 1098 DEL 07/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI BONIFICHE ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 07/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688033 2012 688033 DETERMINAZIONE N. 1069 DEL 01/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI SONDAGGI STRATIGRAFICI. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688032 2011 688032 DETERMINAZIONE N. 995 DEL 10/11/2011 - STUDIO GEOLOGICO ED INDAGINI GEOGNOSTICHE CORRELATE A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE PRELIMINARE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO SITO IN FIDENZA (PR) LOC. VILLA FERRO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/11/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688031 2011 688031 DETERMINAZIONE N. 291 DEL 22/03/2011 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI PER L'ANNO 2005. AFFIDAMENTO DI INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688030 2011 688030 DETERMINAZIONE N. 463 DEL 13/05/2011 - REALIZZAZIONE IMPIANTO ''TERRE VERDIANE'' PER IL RECUPERO DEI MATERIALI DI DEMOLIZIONE. DEFINIZIONE DI PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PUBBLICA IN VARIANTE AL P.R.G. PROGETTO DEFINITIVO. APPALTO INTEGRATO PER COSTRUZIONE E GESTIONE DI IMPIANTO. CONSULENZA LEGALE. AFFIDAMENTO DI INCARICO. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE 241/2011. COMUNE DI FIDENZA 13/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688029 2011 688029 DETERMINAZIONE N. 300 DEL 25/03/2011 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. MARCOBARILLI. COMUNE DI FIDENZA 25/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688028 2011 688028 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11/03/2011 - INDIVIDUAZIONE DI AREE PER SEPOLCRI PRIVATI. CONCESSIONE DI AREE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI PRESSO I CIMITERI COMUNALI. COMUNE DI FIDENZA 11/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688027 2011 688027 DETERMINAZIONE N. 231 DEL 01/03/2011 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2011''. RILIEVI CELIRIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA. CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 01/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688026 2011 688026 DETERMINAZIONE N. 125 DEL 01/02/2011 - REALIZZAZIONE DI NUOVO CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE''. INDAGINE GEOLOGICHE A SUPPORTO DEL PROGETTO DEFINITIVO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/02/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688025 2011 688025 DETERMINAZIONE N. 104 DEL 31/01/2011 - FORNITURA E POSA DEGLI IMPIANTI DI MOTORIZZAZIONE DELLE SCENE DELLA CAMERA ACUSTICA. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 31/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688024 2011 688024 DETERMINAZIONE N. 84 DEL 26/01/2011 - PROGETTAZIONE DEFINITIVA DEL NUOVO CENTRO SOCIO - ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE'' COMUNE DI FIDENZA 26/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688023 2011 688023 SPESE RAPPRESENTANZA 2011 COMUNE DI FIDENZA 22/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688022 2010 688022 2010 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 21/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688021 2010 688021 2009 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 20/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688020 2010 688020 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688019 2010 688019 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688018 2012 688018 PIANO TRIENNALE DELLA PERFORMANCE 2012 - 2014 COMUNE DI FIDENZA 18/01/2012 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688017 2011 688017 RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2011 COMUNE DI FIDENZA 17/01/2011 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688016 2010 688016 TRATTAMENTO ECONOMICO E CURRICULA DEGLI AMMINISTRATORI COMUNE DI FIDENZA 16/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
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