Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
Registro Anno Numero Oggetto Proponente Data Inizio Pubb. Data Fine Pubb. Tipo Documento Documenti
2020 / 309 2020 91 PROVENTI DERIVANTI DAL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA. MESE DI GENNAIO 2019. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 21/02/2020 07/03/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 308 2020 90 PROVENTI DERIVANTI DAL SERVIZIO ASILO NIDO. MESE DI GENNAIO 2019. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 21/02/2020 07/03/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 307 0 REFERENDUM POPOLARE CONSULTIVO DEL 29 MARZO 2020. ELENCO 18 ENNI NON VOTO SEGRETARIO GENERALE 21/02/2020 30/03/2020 ALTRI AVVISI Documenti
2020 / 306 0 PUBBLICAZIONE ATTO DI MATRIMONIO: MICHELE CASSANITI - AMINATA KAMISSOKO SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 21/02/2020 29/02/2020 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2020 / 305 2020 89 PROVENTI DERIVANTI DAL PROLUNGAMENTO ORARIO SCUOLA INFANZIA STATALE . GENNAIO 2020. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 21/02/2020 07/03/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 304 2020 75 PAGAMENTO QUOTA ADESIONE ALL’A.N.U.T.E.L. (ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICI TRIBUTI ENTI LOCALI) PER ANNO 2020. ENTRATE 21/02/2020 07/03/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 303 2020 80 NUOVA POLIZZA INFORTUNI PER INCARICO GRATUITO EX DIPENDENTE. AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA, IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. CIG ZA72BB8B82. APPALTI E CONTRATTI 21/02/2020 07/03/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 302 2020 83 PROGETTO “STACCI DENTRO! GENITORI E FIGLI NEL CAMMINO DELL’ADOLESCENZA”- SECONDA EDIZIONE. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI ASP “DISTRETTO DI FIDENZA” SERVIZI SOCIALI 21/02/2020 07/03/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 301 2020 88 ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE SEMPLICE DI ALLOGGIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA. SERVIZI SOCIALI 21/02/2020 07/03/2020 DETERMINE tipdoc8
2020 / 300 2020 87 AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI A.S./A.E. 2015/2016-2016/2017-2017/2018 E 2018/2019. CIG 632661063D1. PRESA D'ATTO DEL CERTIFICATO DI VERIFICA DI CONFORMITA' E SVINCOLO POLIZZA FIDEIUSSORIA 2015/50/2357736. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 21/02/2020 07/03/2020 DETERMINE tipdoc8
2020 / 299 2020 79 REFERENDUM POPOLARE CONFERMATIVO ''MODIFICHE AGLI ARTICOLI 56, 57 E 59 DELLA COSTITUZIONE IN MATERIA DI RIDUZIONE DEL NUMERO DEI PARLAMENTARI'' FISSATO PER IL GIORNO 29 MARZO 2020. COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE. AUTORIZZAZIONE PRESTAZIONI LAVORO STRAORDINARIO. IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 21/02/2020 07/03/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 298 0 PROCEDURA DI MOBILITA' TRA ENTI Nesimo 2 POSTI DI AGENTE POLIZIA LOCALE PRESSO IL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME. ESITO DEL COLLOQUIO. RISORSE UMANE 20/02/2020 06/03/2020 BANDI tipdoc8
2020 / 297 0 PROT.N.0001780/2020 - BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMNATO CON PROFILO PROFESSIONALE DI ''ISTRUTTORE ESPERTO IN ATTIVITA' CULTURALI'' (CATEGORIA GIURIDICA C POSIZIONE ECONOMICA C1 - CCNL PERSONALE NON DIRIGENTE COMPARTO FUNZIONI LOCALI) DA ASSEGNARE AI SERVIZI CULTURALI DEL COMUNE DI LANGHIRANO - SCADENZA BANDO 19/03/2020 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 20/02/2020 21/03/2020 ALBO Documenti
2020 / 296 0 REFERENDUM POPOLARE CONFERMATIVO DEL 29 MARZO 2020. VOTO A DOMICILIO SEGRETARIO GENERALE 20/02/2020 10/03/2020 ALTRI AVVISI tipdoc8
2020 / 295 0 PUBBLICAZIONE DI ATTO DI MATRIMONIO (BELLI IVAN - GAIBANI SILVIA) AMMINISTRAZIONE GENERALE 19/02/2020 27/02/2020 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2020 / 294 0 PROCEDURA DI MOBILITA' TRA ENTI PER LA COPERTURA DI DUE POSTI A TEMPO PIENO DI AGENTI DI POLIZIA LOCALE PRESSO IL COMUNE DI SALSOMAGGIORE T.AMMESSI AL COLLQUIO RISORSE UMANE 19/02/2020 05/03/2020 ALTRI AVVISI tipdoc8
2020 / 293 2020 82 REALIZZAZIONE DI CICLOVIA DI COLLEGAMENTO CENTRO STORICO DI FIDENZA CON IL POLO FUNZIONALE DEL CASELLO AUTOSTRADALE A1. AFFIDAMENTO INCARICHI DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE, VERIFICA POTENZIALITà ARCHEOLOGICA E ANALISI DA ESEGUIRE SU TERRE E ROCCE DA SCAVO. IMPEGNI DI SPESA INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 19/02/2020 05/03/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 292 2020 38 PROCEDURA DI MOBILITà VOLONTARIA TRA ENTI AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI DIRIGENTE AMMINISTRATIVO (DET. N. 631/2017). INDIRIZZO. RISORSE UMANE 19/02/2020 05/03/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 291 2020 36 PROGETTO DEFINITIVO LAVORI DI “POTENZIAMENTO RETE CICLO PEDONALE - COLLEGAMENTO CENTRO STORICO DI FIDENZA CON IL POLO FUNZIONALE DEL CASELLO AUTOSTRADALE A1”. CONTRODEDUZIONI. APPROVAZIONE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 19/02/2020 05/03/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 290 0 AVVISO DI AVVENUTO DEPOSITO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 19/02/2020 10/03/2020 ALTRI AVVISI tipdoc8
2020 / 289 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PRESSO LE VIE DEL CENTRO URBANO PER SISTEMAZIONE E RISPRISTINO DISSUASORI MOBILI. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 19/02/2020 05/03/2020 ALBO Documenti
2020 / 288 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà. “23esimo VERDI MARATON”. ASSOCIAZIONE SPORTIVA “PARMARATHON ASD”. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 18/02/2020 04/03/2020 ALBO tipdoc8
2020 / 287 0 ORDINANZA SINDACALE N.4 DEL 18 FEBBRAIO 2020 AVENTE AD OGGETTO ''ATTIVAZIONE CENTRO OPERATIVO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE IN OCCASIONE DELL'EVENTO A RILEVANTE IMPATTO LOCALE ''23 VERDI MARATHON ” DEL 23 FEBBRAIO 2020. SINDACO 18/02/2020 04/03/2020 ATTI AMMINISTRATIVI tipdoc8
2020 / 286 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PRESSO LE VIE E STRADE DEL CENTRO STORICO PER MANIFESTAZIONE “IL BORGO MASCHERATO”. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 18/02/2020 04/03/2020 ALBO tipdoc8
2020 / 285 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (CERESINI NICOLA -BACCHETTA MICHELA) AMMINISTRAZIONE GENERALE 17/02/2020 25/02/2020 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2020 / 284 0 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI 2 POSTI DA AUSILIARI DEL TRAFFICO - CAT. B3 (POSIZIONE ECONOMICA DI PRIMO INQUADRAMENTO B3 - CCNL FUNZIONI LOCALI) PER LE SEGUENTI STRUTTURE DEL COMUNE DI FIDENZA - GRADUATORIA FINALE DI MERITO RISORSE UMANE 17/02/2020 18/03/2020 BANDI tipdoc8
2020 / 283 2020 77 RINNOVO DELL'UTILIZZO DELLA CARTA DI CREDITO PER L'ANNO 2020 SEGRETERIA ORGANI 17/02/2020 03/03/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 282 0 CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI 2 POSTI DA AUSILIARI DEL TRAFFICO - CAT. B3 (POSIZIONE ECONOMICA DI PRIMO INQUADRAMENTO B3 - CCNL FUNZIONI LOCALI) DA ASSEGNARE AL SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI FIDENZA. VOTAZIONI COMPLESSIVI FINALI RISORSE UMANE 17/02/2020 03/03/2020 BANDI tipdoc8
2020 / 281 2020 81 BUONI OBBLIGAZIONARI COMUNALI (BOC) EMESSI IN CONVENZIONE CON I COMUNI DELL’ASSOCIAZIONE TERRE VERDIANE. PAGAMENTO DELLA RATA SCADENTE IL 30 GIUGNO 2020. RIPARTO DELLA SPESA E SUA RIPETIZIONE A CARICO DEI COMUNI CONVENZIONATI. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 17/02/2020 03/03/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 280 2020 60 SERVIZIO DI GESTIONE, RISCOSSIONE E ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA DI SOGGIORNO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA ICA SRL. ENTRATE 17/02/2020 03/03/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 279 2020 64 ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER ATTIVITA' NEL SETTORE CULTURA BANDO 2019. RIPETIZIONE DI INDEBITO CORRISPOSTO PER MERO ERRORE MATERIALE. CULTURA E TURISMO 17/02/2020 03/03/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 278 2020 68 PALESTRE ANNESSE AGLI ISTITUTI SCOLASTICI: I.T.I.S. “BERENINI”, I.P.S.A.A. “SOLARI” E I.I.S. “PACIOLO”, ANNUALITA' 2020: ACCORDO CON LA PROVINCIA DI PARMA PER LA GESTIONE IN ORARIO EXTRA SCOLASTICO. ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 17/02/2020 03/03/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 277 2020 62 SERVIZIO DI DIREZIONE DELLA CUCINA E FORNITURA DI DERRATE PRESSO IL NIDO D’INFANZIA “AQUILONE”. PERIODO: GENNAIO – MARZO 2020. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 17/02/2020 03/03/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 276 2020 61 PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO PRIMO SEMESTRE 2020: AUTORIZZAZIONE E IMPEGNO DELLA SPESA ENTRATE 17/02/2020 03/03/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 275 2020 74 CONVENZIONI PER ASSISTENZA A CITTADINI STRANIERI ED ITALIANI SENZA FISSA DIMORA. ANNI 2020-2021. IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI SOCIALI 17/02/2020 03/03/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 274 2020 78 RICHIESTA DI CONTRIBUTO PER IL PROGETTO SPECIALE DENOMINATO “LUIGI VERONELLI- CAMMINARE LA TERRA” AI SENSI DELLA LR 4/2016. DGR 19653/2018. APPROVAZIONE RENDICONTAZIONE E RICHIESTA DI LIQUIDAZIONE (CUP E55J18000320002). U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 17/02/2020 03/03/2020 DETERMINE tipdoc8
2020 / 273 2020 76 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN POSTO DA ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D (CCNL FUNZIONI LOCALI) PER L'U.O. SERVIZIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA DEL COMUNE DI FIDENZA APPROVAZIONE E PUBBLICAZIONE DEL BANDO. RISORSE UMANE 17/02/2020 03/03/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 272 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIALE DELLA VITTORIA E VIA DE AMICIS PER INTERVENTI DI POTATURA ED ABBATTIMENTO ALBERI PRESSO IL PARCO DELLE RIMEMBRANZE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 14/02/2020 29/02/2020 ALBO Documenti
2020 / 271 2020 35 COMANDO PARZIALE DI DIRIGENTE PRESSO UNIONE TERRE VERDIANE. APPROVAZIONE SCHEMA DI ACCORDO. RISORSE UMANE 14/02/2020 29/02/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 270 2020 34 PROTOCOLLO D’INTESA TRA IL COMUNE DI FIDENZA E IL NUCLEO VOLONTARI DELL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE DEI CARABINIERI, SEZIONE DI FIDENZA. RINNOVO ANNO 2020. SEGRETERIA ORGANI 14/02/2020 29/02/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 269 2020 33 “VERDI MARATHON” 2020. AUTORIZZAZIONE, PATROCINIO DEL COMUNE E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 14/02/2020 29/02/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 268 2020 32 LAVORI DI ILLUMINAZIONE ARTISTICA NELL'AMBITO DELL'AVVISO GIUBILEO DELLA LUCE - ILLUMINAZIONE EFFICENTE DELLA CATTEDRALE DI FIDENZA. VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2020-2022 (ART. 175, COMMA 4, DEL DLGS. N.267/2000) E VARIAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2020-2022. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 14/02/2020 29/02/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 267 2020 31 GIORNATA DELLA MEMORIA 2020. CONCESSIONE DI CONTRIBUTO ECONOMICO ALLA DIREZIONE DIDATTICA DI FIDENZA. CULTURA E TURISMO 14/02/2020 29/02/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 266 2020 30 FONDO SOCIALE MOBILITA': ATTUAZIONE DGR 2206 DEL 17/12/2018. ACCORDO REGIONALE TARIFFE AGEVOLATE DI ABBONAMENTO ANNUALE DI TRASPORTO A FAVORE DI CATEGORIE SOCIALI .DETERMINAZIONE TARIFFE ANNO 2020. SERVIZI SOCIALI 14/02/2020 29/02/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 265 2020 29 STAGIONE LIRICO-CONCERTISTICA 2020-2021. INVITO A PRESENTARE MANIFESTAZIONE D'INTERESSE. CULTURA E TURISMO 14/02/2020 29/02/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 264 2020 28 REFERENDUM POPOLARE CONFERMATIVO “MODIFICHE AGLI ARTICOLI 56, 57 E 59 DELLA COSTITUZIONE IN MATERIA DI RIDUZIONE DEL NUMERO DEI PARLAMENTARI” FISSATO PER IL GIORNO 29 MARZO 2020. VARIAZIONE D’URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2020-2022 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000) SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 14/02/2020 29/02/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 263 2020 27 APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE FINALIZZATA AD AVVALERSI DELLE PRESTAZIONI DELLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA (CUC) DA PARTE DI SO.G.I.S. S.R.L. APPALTI E CONTRATTI 14/02/2020 29/02/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 262 2020 25 PROGETTO DIFESA DELL'APPENNINO. CONTRIBUTO ANNUALITA' 2018-2019. APPROVAZIONE INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 14/02/2020 29/02/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 261 2020 24 AGGIORNAMENTO ORGANIGRAMMA E FUNZIONIGRAMMA DELL'ENTE - APPROVAZIONE DELLE AREE DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE - LINEE DI INDIRIZZO IN MERITO ALLA PROROGA DEGLI INCARICHI DI RESPONSABILITA'. RISORSE UMANE 14/02/2020 29/02/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 260 2020 23 FIAB PARMA BICINSIEME APS. PROGETTO DI MONITORAGGIO DELLA QUALITA' DELL'ARIA. CONCESSIONE PATROCINIO E CONTRIBUTO AMBIENTE E VERDE 14/02/2020 29/02/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 259 2020 22 CARNEVALE 2020. MANIFESTAZIONI CULTURALI DEL MESE DI FEBBRAIO 2020. CULTURA E TURISMO 14/02/2020 29/02/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 258 2020 21 SERVIZIO EDUCATIVO SPERIMENTALE 0-6 ANNI “ALBERO MAGICO” E SERVIZIO EDUCATIVO RICREATIVO “GIOCHINCONTRO” - MISURA SPERIMENTALE ''AL NIDO CON LA REGIONE''. PRECISAZIONI IN ORDINE ALLA DETERMINAZIONE DELLE RETTE DI FREQUENZA. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 14/02/2020 29/02/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 257 2020 20 CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ED UTILITA' ECONOMICHE AGLI ISTITUTI SCOLASTICI SECONDARI DI I GRADO DI FIDENZA PER INIZIATIVE VOLTE AL POTENZIAMENTO DELLE ABILITà LINGUISTICHE. A.S. 2019/2020. LINEE DI INDIRIZZO. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 14/02/2020 29/02/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 256 2020 19 INTERVENTI URGENTI DI DIFESA SPONDALE E MESSA IN SICUREZZA DISCARICA DI RIFIUTI LUNGO IL TORRENTE STIRONE. VARIAZIONE D’URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2020-2022 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000) AMBIENTE E VERDE 14/02/2020 29/02/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 255 2020 18 PROGETTI FUNZIONALI ALLA PARTECIPAZIONE AL BANDO POR FESR DGR 1386/2019 RELATIVI AGLI EDIFICI EX COLLEGIO DEI GESUITI, EX MACELLO E SCUOLA EX SOLARI-COLLODI. APPROVAZIONE PROGETTI DI FATTIBILITA' TECNICO-ECONOMICA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 14/02/2020 29/02/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 253 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PRESSO VIA DE AMICIS PER ULTIMAZIONE LAVORI DI SCAVO E CANALIZZAZIONE DI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE. PROROGA DEI PROVVEDIMENTI ADOTTATI CON ORDNANZA N. 18/2020. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 13/02/2020 28/02/2020 ALBO Documenti
2020 / 252 0 MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA LA BIONDA PER INAUGURAZIONE RISTORANTE “GUSTINCANTO” E ATTIVITà COMMERCIALI. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 13/02/2020 28/02/2020 ALBO Documenti
2020 / 251 0 AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA STAGIONE LIRICO-SINFONICA 2020/21 CULTURA E TURISMO 13/02/2020 24/02/2020 ALTRI AVVISI Documenti
2020 / 250 2020 73 ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIA PUBBLICA: ASSEGNAZIONE PER EMERGENZA ABITATIVA B.M. - RETTIFICA CODICE ALLOGGIO. SERVIZI SOCIALI 13/02/2020 28/02/2020 DETERMINE tipdoc8
2020 / 249 2020 65 STAGIONE LIRICO-CONCERTISTICA 2020-2021. AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE. CULTURA E TURISMO 13/02/2020 28/02/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 248 2020 72 CONTI DELLA GESTIONE DEGLI AGENTI CONTABILI PER L'ESERCIZIO 2019. PARIFICAZIONE U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 13/02/2020 28/02/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 247 0 REFERENDUM DEL 29 MARZO 2020 - CONVOCAZIONE DEI COMIZI SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 13/02/2020 29/03/2020 ALTRI AVVISI tipdoc8
2020 / 246 2020 69 SERVIZIO ENTRATE – CORSO DI FORMAZIONE ORGANIZZATO DA ANUTEL PER IL GIORNO 12/02/2020 - AUTORIZZAZIONE ED IMPEGNO DI SPESA CIG Z0B2BCDCE7. RISORSE UMANE 12/02/2020 27/02/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 245 2020 66 RINNOVO DELL’ABBONAMENTO ON LINE AL QUOTIDIANO “GAZZETTA DI PARMA”. ANNO 2020. CIG ZE32BD1624 SEGRETERIA ORGANI 12/02/2020 27/02/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 244 2020 59 RICORSO AVANTI IL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER L'EMILIA ROMAGNA – SEDE DI PARMA DA PARTE DI CIRCO DEI SALTIMBANCO ADAMI - COSTITUZIONE. IMPEGNO DI SPESA. APPALTI E CONTRATTI 12/02/2020 27/02/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 243 2020 58 CONCESSIONE DI CONTRIBUTO AD ASSOCIAZIONE SPORTIVA H.C. GUFI PARMA. ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 12/02/2020 27/02/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 242 2020 71 ASSOLVIMENTO DELL’IMPOSTA DI BOLLO SU ATTI E DOCUMENTI INFORMATICI IN MODO VIRTUALE. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 12/02/2020 27/02/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 241 2020 70 IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO E VERSAMENTO SPLIT PAYMENT ISTITUZIONALE, COMMERCIALE E REVERSE CHARGE. MESE DI GENNAIO 2020. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 12/02/2020 27/02/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 240 2020 67 COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE DELLE SITUAZIONI DI BISOGNO, AI FINI DELLA RISERVA DI ALLOGGI PER PARTICOLARI ESIGENZE ABITATIVE – SOSTITUZIONE MEMBRI. SERVIZI SOCIALI 12/02/2020 27/02/2020 DETERMINE tipdoc8
2020 / 239 2020 63 NOMINA COMMISSIONE PER L'ASSEGNAZIONE DEGLI APPEZZAMENTI AD USO ORTIVO. SERVIZI SOCIALI 12/02/2020 27/02/2020 DETERMINE tipdoc8
2020 / 238 2020 54 CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ED UTILITA' ECONOMICHE AGLI ISTITUTI SCOLASTICI SECONDARI DI I GRADO DI FIDENZA PER INIZIATIVE VOLTE AL POTENZIAMENTO DELLE ABILITà LINGUISTICHE. INDIZIONE AVVISO PUBBLICO E PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 11/02/2020 26/02/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 237 2020 56 SERVIZIO EDUCATIVO SPERIMENTALE 0-6 ANNI “ALBERO MAGICO” IN FIDENZA, VIA XXV APRILE, N. 23 - AFFIDAMENTO ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 11/02/2020 26/02/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 236 2020 53 AUTORIZZAZIONE AL FUNZIONAMENTO DEL PICCOLO GRUPPO EDUCATIVO “ALBERO MAGICO” IN FIDENZA, VIA XXV APRILE, N. 23 ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 11/02/2020 26/02/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 235 2020 57 AREA DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE DEL COMUNE DI FIDENZA - IMPEGNO PER INDENNITà DI POSIZIONE FINO AL 15/02/2021 CON CONTESTUALE PROROGA DELLE DELEGHE GESTIONALI. RISORSE UMANE 11/02/2020 26/02/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 234 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PRESSO LE VIE DE AMICIS E MUSINI PER L'ESECUZIONE DI LAVORI DI SCAVO PER LA CANALIZZAZIONE DI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 10/02/2020 25/02/2020 ALBO Documenti
2020 / 233 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. ISTITUZIONE PERMANENTE DEL DIVIETO DI FERMATA IN VIA MARZABOTTO. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 10/02/2020 25/02/2020 ALBO tipdoc8
2020 / 232 0 AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE PER IL COMUNE DI FIDENZA (NDV) TRIENNIO 01/07/2020 – 30/06/2022 RISORSE UMANE 10/02/2020 03/03/2020 BANDI Documenti
2020 / 229 0 AVVISO DI AVVENUTO DEPOSITO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 06/02/2020 26/02/2020 ALTRI AVVISI tipdoc8
2020 / 227 0 AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 OPERATIVI CON RUOLO DI ADDETTI ALL’ATTIVITA’ DI SPAZZAMENTO E/O RACCOLTA (LIVELLO 1 PARAMETRO B CCNL SERVIZI AMBIENTALI - UTILITALIA) - PROVA ORALE PRATICA - VALUTAZIONE E GRADUATORIA FINALE DI MERITO RISORSE UMANE 06/02/2020 07/03/2020 BANDI tipdoc8
2020 / 218 0 ELENCO DEGLI OGGETTI RITROVATI NEL MESE DI GENNAIO 2020 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 03/02/2020 04/03/2020 ALTRI AVVISI tipdoc8
2020 / 207 0 AVVISO DI RILASCIO DI PDC 15/2019 PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 30/01/2020 29/02/2020 ALTRI AVVISI tipdoc8  tipdoc8
2020 / 206 0 AVVISO DI RILASCIO DI PDC 25/2019 PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 30/01/2020 29/02/2020 ALTRI AVVISI tipdoc8  tipdoc8
2020 / 200 0 PROVINCIA DI PARMA BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO INFORMATICO (CAT. D) DI CUI 1 RISERVATO AL PERSONALE INTERNO DA ASSEGNARE ENTRAMBI ALL'UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI, PROVVEDITORATO ECONOMATO PROTOCOLLO E ARCHIVIO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 30/01/2020 29/02/2020 ALBO tipdoc8  tipdoc8
2020 / 194 0 AVVISO RILASCIO DI PERMESSO DI COSTRUIRE PDC N. 27/2019 SUE IMPRESA 29/01/2020 28/02/2020 ALTRI AVVISI tipdoc8  tipdoc8
2020 / 184 0 BANDO ONORE AL MERITO DELLE DONNE 2020. INVITO A PARTECIPARE. CULTURA E TURISMO 28/01/2020 24/02/2020 ALTRI AVVISI Documenti
2020 / 183 0 COMUINE DI FONTEVIVO - BANDO CONCORSO ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO - CAT D PROTOCOLLO E ARCHIVIO 27/01/2020 26/02/2020 ALBO Documenti
2019 / 2375 0 ATTIVITA' DI PUBBLICIZZAZIONE DEGLI ELENCHI DI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI, AI SENSI DELL'ART. 2, COMMA 33, DEL DECRETO-LEGGE 3 OTTOBRE 2006, N. 262, CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, DALLA LEGGE 24 NOVEMBRE 2006, N. 286, E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI E INTESTAZIONI [ENTRATE|AGEDP-PR|REGISTRO UFFICIALE|70926|20-12-2019][147542280|142018043] PROTOCOLLO E ARCHIVIO 24/12/2019 22/02/2020 ALTRI AVVISI Documenti
2019 / 2054 0 BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI AREE ADIBITE AD ORTI SOCIALI SERVIZI SOCIALI 25/11/2019 31/12/2020 ALBO tipdoc8
2014 / 728965 2014 728965 DETERMINA N. 177 DEL 01.03.2014 PROLUNGAMENTO SCATOLARE RIO VENZOLA. INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/03/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 726953 2014 726953 ''ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX DISCARICA DI VALLICELLA. CONFERIMENTO DI DETREMINA N. 129 DEL 14/02/2014. INCARICO DI DIREZIONE LAVORI ECOORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N. 98 DEL 6 FEBBRAIO 2014 SERVIZIO AMBIENTE 19/02/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 723001 2014 723001 DET. 17/2014. INCARICO PROFESSIONALE CSE BONIFICA AREA EX CARBOCHIMICA SERVIZIO AMBIENTE 15/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722697 2014 722697 DETERMINA N. 1025 DEL 07/12/2013 - INCARICO PROFESSIONALE RIQUALIFICAZIONE IMPIANTISTICA CCN PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722696 2014 722696 DETERMINA N. 1001 DEL 29/11/2013 - INCARICO COORDINATORE SICUREZZA PIAZZA STAZIONE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2013 / 720156 2013 720156 DETERMINAZIONE N. 788 DEL 25/09/2013 ''ELABORAZIONE NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. PRESTAZIONI PROFESSIONALI. INTEGRAZIONE.'' PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 12/12/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 718720 2013 718720 INCARICO DI PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE E PRESTAZIONI ACCESSORIE PER LA COSTRUZIONE DELLA NUOVA ROTATORIA ALLA CONFLUENZA DI VIA GRAMSCI CON VIA XXIV MAGGIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 29/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 717404 2013 717404 DETERMINAZIONE N. 924 DEL 04/11/2013 - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICI SCOLASTICI 2013 SERVIZIO IMMOBILI 19/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 714711 2013 714711 ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE CA' RABAIOTTI. D.L. OPERE STRUTTURALI E COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICHI SERVIZIO IMMOBILI 24/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 712557 2013 712557 DETERMINAZIONE N. 792 DEL 26/09/2013 - RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. SERVIZIO IMMOBILI 04/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 709024 2013 709024 DETERMINAZIONE N. 700 DEL 29/08/2013.PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2013. CIG 5096446847 - CUP 12000190004. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. CONFERIMENTO DI INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DIESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 05/09/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707845 2013 707845 DETERMINA N. 682 DEL 20/08/2013 ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2013. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE'' RECUPERO 26/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707206 2013 707206 DETERMINAZIONE N. 668 DEL 12/08/2013 - AFFIDAMENTO COLLAUDO STATICO PALAZZO PORCELLINI. SERVIZIO IMMOBILI 19/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 705528 2013 705528 DETERMINA N. 634 DEL 30 LUGLIO 2013 - DICHIARAZIONE DI RISPONDENZA ALLA NORMATIVA IMPIANTI ELETTRICI NEGLI EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DI INCARICO SERVIZIO IMMOBILI 01/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 704166 2013 704166 DETERMINAZIONE N. 600 DEL 18/07/2013. LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIE TRENTO-ALFIERI-EMANUELLI. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 22/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 703745 2013 703745 DET. N. 583 DEL 11/07/2013. CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI MERITO IN EDIFICIO RESIDENZIALE SITO IN VIA DON PRIMO MAZZOLARI N. 18 DX. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 699816 2013 699816 VIABILITà SUD PRIMA FASE, IIesimo STRALCIO. AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/06/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697753 2013 697753 INTERSEZIONE VIA DELLE CARZOLE ¿ VIA MARCONI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PROGETTAZIONE PRELIMINARE E DEFINITIVA. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697670 2013 697670 DETERMINAZIONE N. 455 DEL 28-05-2013 - INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO IL TEATRO STORICO G. MAGNANI. AFFIDAMENTO INDAGINI GEOLOGICHE E ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696299 2013 696299 DETERMINAZIONE N. 1092 DEL 14-12-2012 - VERIFICHE DI VULNERABILITA' SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. ESECUZIONE DI INDAGINI GEOFISICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696295 2013 696295 DETERMINAZIONE N. 430 DEL 16-05-2013 - VERIFICHE SISMICHE EDIFICI COMUNALI. INDAGINI DIAGNOSTICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696150 2013 696150 DETERMINAZIONE N. 424 DEL 15-05-2013 - RIQUALIFICAZIONE E MAPLIAMENTO CIMITERO DI FORNIO.L INDAGINI E STUDI GEOLOGICI A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 20/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695537 2013 695537 DETERMINAZIONE N. 1161 DEL 21-12-2012 ''INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICHI PER IL COLLAUDO STATICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695534 2013 695534 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11-03-2012 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE. INDAGINI GEOLOGICHE E PROGETTAZIONE STRUTTURALE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICHI. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695524 2013 695524 DETERMINAZIONE N. 308 DEL 04-04-2012 ''DIAGNOSTICA STATICA ALBERATURE 2012. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695522 2013 695522 DETERMINAZIONE N. 248 DEL 20-03-2012 ''RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO E PLESSO URBANO. INCARICO PROGETTAZIONE STRUTTURE DI SOSTEGNO CAPPELLE CIMITERO DI FORNIO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695518 2013 695518 DETERMINAZIONE N. 105 DEL 02-02-2012 ''RILIEVI TOPOGRAFICI CIMITERO URBANO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695503 2013 695503 DETERMINAZIONE N. 280 DEL 08-04-2013 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695470 2013 695470 DETERMINA N. 268 DEL 03/04/2013 ''ADEGUAMENTO IMPIANTI ELETTRICI TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE IMPIANTISTICHE. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695453 2013 695453 DETERMINA N. 260 DEL 29/03/2013 ''INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694699 2013 694699 DETERMINAZIONE N. 74 DEL 23/01/2013. CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE ¿ARGO¿ DI FIDENZA PER LA GESTIONE DEL CANILE COMUNALE E DEL SERVIZIO ACCALAPPIAMENTO CANI. SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA PRESSO IL CANILE COMUNALE. ANNO 2013. SERVIZIO AMBIENTE 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694667 2013 694667 SPESE DI RAPPRESENTANZA 2012 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694162 2013 694162 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 DIRIGENTE SETTORE SERVIZI FINANZIARI E PROGRAMMAZIONE 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 694159 2013 694159 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 691742 2013 691742 DETERMINAZIONE N. 213 DEL 15 MARZO 2013 - ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. I STRALCIO FUNZIONALE''. CONFERIMENTO DI INCARICODI DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L¿ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO AMBIENTE 08/04/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688064 2013 688064 DETERMINAZIONE N. 134 DEL 14/02/2013 - RICORSO ALLA C.T.P. AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO PER COSAP. COMUNE DI FIDENZA 14/02/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688063 2013 688063 DETERMINAZIONE N. 182 DEL 05/03/2013 - COORDINAMENTO DI TAVOLI DI LAVORO INTERNAZIONALI - PROGETTO ''FLOW4YU'' COMUNE DI FIDENZA 05/03/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688062 2013 688062 DETERMINAZIONE N. 81 DEL 23/01/2013 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI. COMUNE DI FIDENZA 23/01/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688061 2012 688061 DETERMINAZIONE N.447 DEL 29/05/2012 - REDAZIONE DEI NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. CONFERIMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688060 2012 688060 DETERMINAZIONE N.1211 DEL 28/12/2012 - ''VERIFICHE DI VULNERABILITà SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. RIMODELLAZIONE DI STRUTTURA PRESSO LA SCUOLA MATERNA DON MILANI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 28/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688059 2012 688059 DETERMINAZIONE N.260 DEL 22/03/2012 - PIANO DEGLI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI. AMPLIAMENTO DEI CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO ESTERNO PER DIREZIONE LAVORI OPERE STRUTTURALI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN ESECUZIONE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688058 2012 688058 DETERMINAZIONE N.282 DEL 28/03/2012 - RILIEVI PLANO ALTIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA.CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 28/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688057 2012 688057 DETERMINAZIONE N.364 DEL 23/04/2012 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE INTERSEZIONE VIA ALFIERI, TRENTO, EMANUELLI''. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO ALLO STUDIO TECNICO FERRI E PEREGO PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. COMUNE DI FIDENZA 23/04/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688056 2012 688056 DETERMINAZIONE N.438 DEL 22/05/2012 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2012''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. ANTONIO BONI'' COMUNE DI FIDENZA 22/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688055 2012 688055 DETERMINAZIONE N.480 DEL 6/6/2012 - GRANDE EVENTO DI PROMOZIONE DEL CENTRO STORICO: ASSISTENZA TECNICA. COMUNE DI FIDENZA 06/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688054 2012 688054 DETERMINAZIONE N.548 DEL 21/06/2012 - ''PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO.AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER IL COLLAUDO STATICO DELLE OPERE IN C.A.IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 21/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688053 2012 688053 DETERMINAZIONE N.518 DEL 14/06/2012 - ''AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2012. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE'' COMUNE DI FIDENZA 14/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688052 2012 688052 DETERMINAZIONE N.478 DEL 04/06/2012 - ''TANGENZIALE SUD DI FIDENZA - 2esimo LOTTO. AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOM. LINO PINI PER COMPLETAMENTO DELLE OPERAZIONI TOPOGRAFICHE E CATASTALI'' COMUNE DI FIDENZA 04/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688051 2012 688051 DETERMINAZIONE N.851 DEL 25/10/2012 - ''RILIEVI TOPOGRAFICI, FESSURIMETRICI, GEOMETRICI E MATERICI DEI DISSESTI RILEVABILI NEL CIMITERO URBANO. IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 25/10/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688050 2012 688050 DETERMINAZIONE N.73 DEL 24/01/2012 - ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO ASSISTENZIALE CASA RABAIOTTI. PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 24/01/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688049 2012 688049 DETERMINAZIONE N.587 DEL 04/07/2012 - ''LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE ONGARO CREMONINI.'' AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONAEL PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA COMUNE DI FIDENZA 04/07/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688048 2011 688048 DETERMINAZIONE N. 754 DEL 24/08/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE NUOVO DEPOSITO DI BICICLETTE. INCARICO COLLAUDATORE. COMUNE DI FIDENZA 24/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688047 2011 688047 DETERMINAZIONE N. 726 DEL 10/08/2011 - RIQUALIFICAZIONI DI IMPIANTI SPORTIVI 2011. REALIZZAZIONE DI SKATE PARK IN FIDENZA. INDAGINE PREVISIONALE DI IMPATTO ACUSTICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688046 2011 688046 DETERMINAZIONE N. 680 DEL 26/07/2011 - AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2011. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE. COMUNE DI FIDENZA 26/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688045 2011 688045 DETERMINAZIONE N. 676 DEL 22/07/2011 - VALUTAZIONE DELLA RESISTENZA AL FUOCO SCUOLA COLLODI. COMUNE DI FIDENZA 22/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688044 2011 688044 DETERMINAZIONE N. 650 DEL 15/07/2011 - INTERVENTO DI ELIMINAZIONE DI OPERE INCONGRUE NELL'EX COLLEGIO DEI GESUITI DA DESTINARE A SEDE DEL CENTRO DI CULTURA EUROPEO SIGERIC. RICOGNIZIONE FINALE QUADRO ECONOMICO ED ESECUZIONE INTERVENTO DI COMPLETAMENTO. COMUNE DI FIDENZA 15/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688043 2011 688043 DETERMINAZIONE N. 631 DEL 12/07/2011 - ''COMPLETAMENTO TANGENZIALE SUD NEL TRATTO TRA IL TORRENTE ROVACCHIA E L'INCROCIO DI CABRIOLO''. AFFIDAMENTO INCARICO PER PROGETTAZIONE DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL PONTE ROVACCHIA. COMUNE DI FIDENZA 12/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688042 2011 688042 DETERMINAZIONE N. 621 DEL 5/07/2011 - ''LAVORI DI COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE ALLE CARZOLE''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 05/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688041 2011 688041 DETERMINAZIONE N. 605 DEL 30/06/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE DEPOSITO BICICLETTE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. COMUNE DI FIDENZA 30/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688040 2011 688040 DETERMINAZIONE N. 592 DEL 24/06/2011 - ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 24/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688039 2011 688039 DETERMINAZIONE N. 500 DEL 27/05/2011 - DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA ED ASSISTENZA AL COLLAUDO STATICO PER LAVORI ''MIGLIORAMENTO SISMICO SCUOLA IL SEME''. COMUNE DI FIDENZA 27/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688038 2011 688038 DETERMINAZIONE N. 834 DEL 22/09/2011 - LAVORI URGENTI STRAORDINARI DI RIFACIMENTO DELLA COPERTURA DEL CAMPO SINTETICO C/O IL CENTRO SPORTIVO BALLOTTA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/09/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688037 2011 688037 DETERMINAZIONE N. 1033 DEL 22/11/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO STUDIO DI IMPATTO ARCHEOLOGICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688036 2011 688036 DETERMINAZIONE N. 1157 DEL 22/12/2011 - RESTAURO DELLA CAMERA ACUSTICA DEL TEATRO MAGNANI. ESECUZIONE DI RICERCHE D'ARCHIVIO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688035 2011 688035 DETERMINAZIONE N. 1219 DEL 29/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER FRAZIONAMENTO AREA. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688034 2011 688034 DETERMINAZIONE N. 1098 DEL 07/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI BONIFICHE ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 07/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688033 2012 688033 DETERMINAZIONE N. 1069 DEL 01/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI SONDAGGI STRATIGRAFICI. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688032 2011 688032 DETERMINAZIONE N. 995 DEL 10/11/2011 - STUDIO GEOLOGICO ED INDAGINI GEOGNOSTICHE CORRELATE A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE PRELIMINARE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO SITO IN FIDENZA (PR) LOC. VILLA FERRO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/11/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688031 2011 688031 DETERMINAZIONE N. 291 DEL 22/03/2011 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI PER L'ANNO 2005. AFFIDAMENTO DI INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688030 2011 688030 DETERMINAZIONE N. 463 DEL 13/05/2011 - REALIZZAZIONE IMPIANTO ''TERRE VERDIANE'' PER IL RECUPERO DEI MATERIALI DI DEMOLIZIONE. DEFINIZIONE DI PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PUBBLICA IN VARIANTE AL P.R.G. PROGETTO DEFINITIVO. APPALTO INTEGRATO PER COSTRUZIONE E GESTIONE DI IMPIANTO. CONSULENZA LEGALE. AFFIDAMENTO DI INCARICO. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE 241/2011. COMUNE DI FIDENZA 13/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688029 2011 688029 DETERMINAZIONE N. 300 DEL 25/03/2011 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. MARCOBARILLI. COMUNE DI FIDENZA 25/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688028 2011 688028 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11/03/2011 - INDIVIDUAZIONE DI AREE PER SEPOLCRI PRIVATI. CONCESSIONE DI AREE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI PRESSO I CIMITERI COMUNALI. COMUNE DI FIDENZA 11/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688027 2011 688027 DETERMINAZIONE N. 231 DEL 01/03/2011 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2011''. RILIEVI CELIRIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA. CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 01/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688026 2011 688026 DETERMINAZIONE N. 125 DEL 01/02/2011 - REALIZZAZIONE DI NUOVO CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE''. INDAGINE GEOLOGICHE A SUPPORTO DEL PROGETTO DEFINITIVO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/02/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688025 2011 688025 DETERMINAZIONE N. 104 DEL 31/01/2011 - FORNITURA E POSA DEGLI IMPIANTI DI MOTORIZZAZIONE DELLE SCENE DELLA CAMERA ACUSTICA. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 31/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688024 2011 688024 DETERMINAZIONE N. 84 DEL 26/01/2011 - PROGETTAZIONE DEFINITIVA DEL NUOVO CENTRO SOCIO - ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE'' COMUNE DI FIDENZA 26/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688023 2011 688023 SPESE RAPPRESENTANZA 2011 COMUNE DI FIDENZA 22/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688022 2010 688022 2010 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 21/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688021 2010 688021 2009 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 20/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688020 2010 688020 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688019 2010 688019 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688018 2012 688018 PIANO TRIENNALE DELLA PERFORMANCE 2012 - 2014 COMUNE DI FIDENZA 18/01/2012 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688017 2011 688017 RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2011 COMUNE DI FIDENZA 17/01/2011 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688016 2010 688016 TRATTAMENTO ECONOMICO E CURRICULA DEGLI AMMINISTRATORI COMUNE DI FIDENZA 16/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688015 2010 688015 CURRICULA POSIZIONI ORGANIZZATIVE COMUNE DI FIDENZA 15/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688014 2013 688014 CURRICULA E RETRIBUZIONI DIRIGENTI COMUNE DI FIDENZA 14/01/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI