Registro |
Anno |
Numero |
Oggetto |
Proponente |
Data Inizio Pubb. |
Data Fine Pubb. |
Tipo Documento |
Documenti |
2019 / 2198 |
0 |
|
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA FELLINI PER DEPOSITO MATERIALE DI CANTIERE |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
10/12/2019 |
25/12/2019 |
ALBO |
Documenti |
2019 / 2197 |
0 |
|
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA A. GRAMIZZI PER LAVORI DI SISTEMAZIONE MASSICCIATA E OPERE DI URBANIZZAZIONE . ETS SRL. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
10/12/2019 |
25/12/2019 |
ALBO |
Documenti |
2019 / 2196 |
2019 |
1002 |
RIQUALIFICAZIONE CIMITERO URBANO E FRAZIONALI. SPOSTAMENTO PARZIALE DELLA LINEA ELETTRICA DI ALIMENTAZIONE. AFFIDAMENTO DEI LAVORI E IMPEGNO DELLA SPESA. |
IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE |
10/12/2019 |
25/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2195 |
2019 |
1011 |
CONSIGLIO COMUNALE STRAORDINARIO 23 NOVEMBRE 2019 - GIORNATA INTERNAZIONALE PER L'ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE. RIMBORSO SPESE RELATRICE. IMPEGNO DI SPESA. |
SERVIZI SOCIALI |
10/12/2019 |
25/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2194 |
2019 |
1017 |
DEVOLUZIONE DI FRANCHIGIA PENSIONATA RICOVERATA PER L'ANNO 2020. IMPEGNO DI SPESA. |
SERVIZI SOCIALI |
10/12/2019 |
25/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2193 |
0 |
|
AVVISO DI AVVENUTO DEPOSITO |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
10/12/2019 |
30/12/2019 |
ALTRI AVVISI |
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2019 / 2192 |
2019 |
1034 |
CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO “PRO.CIV.ARCI” SEZIONE DI FIDENZA PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' DI PROTEZIONE CIVILE PERIODO ANNUALITA' 2019-2021. IMPEGNO DELLA SPESA. |
IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE |
10/12/2019 |
25/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2191 |
2019 |
1033 |
CONVENZIONE COMUNE DI FIDENZA- A.N.P.I. SEZIONE DI FIDENZA PER LA VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO IDEALE DELLA RESISTENZA AL NAZIFASCISMO TRIENNIO 2019-2021. |
CULTURA E TURISMO |
10/12/2019 |
25/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2190 |
2019 |
1032 |
ACCERTAMENTO CONTRIBUTO PROGRAMMA DI PROMOZIONE TURISTICA LOCALE - PTPL 2019 |
CULTURA E TURISMO |
10/12/2019 |
25/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2189 |
2019 |
1030 |
RINNOVO POLIZZA DI ASSICURAZIONE SU IMPIANTI FOTOVOLTAICI SU TETTI DI EDIFICI SCOLASTICI. PREMIO ASSICURATIVO. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z0D2AC49F9 . |
APPALTI E CONTRATTI |
10/12/2019 |
25/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2188 |
2019 |
1022 |
SERVIZI ENTRATE ED AMBIENTE - GIORNATA FORMATIVA A CURA DI ANUTEL PREVISTA PER IL GIORNO 10 DICEMBRE 2019 A REGGIO EMILIA DAL TITOLO “ TASSA E TARIFFA RIFIUTI - IL PIANO FINANZIARIO - PROBLEMATICHE APPLICATIVE RELATIVE ALLE UTENZE NON DOMESTICHE” - AUTORIZZAZIONE PER LA PARTECIPAZIONE DI 4 DIPENDENTI E IMPEGNO CONTESTUALE DELLA SPESA CORRISPONDENTE – CIG Z5B2ABC415 |
RISORSE UMANE |
10/12/2019 |
25/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2187 |
2019 |
1019 |
FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE PER L'A.S. 2019/2020. LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ALLE FAMIGLIE CHE HANNO EFFETTUATO L'ACQUISTO DI LIBRI ONLINE, NONCHE' ACCERTAMENTO IN ENTRATA. |
ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI |
10/12/2019 |
25/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2186 |
2019 |
1018 |
“PROGETTO CONCILIAZIONE VITA-LAVORO 2019: SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA DI CENTRI ESTIVI” PROMOSSO E FINANZIATO DALLA REGIONE EMILIA ROMAGNA NELL'AMBITO DEL FSE 2014-2020. GRADUATORIA FINALE PER L'ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI. RETTIFICA ED INTEGRAZIONE CONTRIBUTO AD UN BENEFICIARIO. |
SERVIZI SOCIALI |
10/12/2019 |
25/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2185 |
2019 |
1015 |
RICORSO AVANTI IL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER L'EMILIA ROMAGNA – SEDE DI PARMA DA PARTE DI ANTAS S.R.L. - COSTITUZIONE. IMPEGNO DI SPESA. |
APPALTI E CONTRATTI |
10/12/2019 |
25/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2184 |
2019 |
1010 |
PERSONALE DIPENDENTE DEL SERVIZIO DI POLIZIA MUNICIPALE. LAVORO STRAORDINARIO ANNO 2019. INTEGRAZIONE |
POLIZIA MUNICIPALE |
10/12/2019 |
25/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2183 |
2019 |
1009 |
GESTIONE EX DISCARICA DI SORAGNA. SUDDIVISIONE SPESE ENTI PROPRIETARI. EROGAZIONE INERENTE ALL'ANNUALITA' 2019. |
AMBIENTE E VERDE |
10/12/2019 |
25/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2182 |
2019 |
1008 |
ANNO 2018. TRASFERIMENTO QUOTA ART. 142 CDS A FAVORE DELLA PROVINCIA DI PARMA. INTEGRAZIONE. LIQUIDAZIONE |
POLIZIA MUNICIPALE |
10/12/2019 |
25/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2181 |
2019 |
1007 |
CANONE DI LOCAZIONE UFFICI SEDE POLIZIA MUNICIPALE. IMPOSTA DI REGISTRO. INTEGRAZIONE IMPEGNO |
POLIZIA MUNICIPALE |
10/12/2019 |
25/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2180 |
2019 |
1005 |
LOCAZIONE MULTIFUNZIONE . COPIE ECCEDENTI ANNO 2019. INTEGRAZIONE |
POLIZIA MUNICIPALE |
10/12/2019 |
25/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2179 |
2019 |
999 |
PUNTO DI EROGAZIONE ACQUA DELL’ACQUEDOTTO DENOMINATO ACQUACOMUNE DUE-VIA TASSO. INTERVENTO TECNICO STRAORDINARIO NOVEMBRE. IMPEGNO DELLA SPESA.CIG Z2C2AB8664. |
AMBIENTE E VERDE |
10/12/2019 |
25/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2178 |
2019 |
1004 |
ATTIVITA' EXTRASCOLASTICHE INVERNALI A.S. 2019-2020. RIMBORSI PER UTILIZZO LOCALI. |
ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI |
10/12/2019 |
25/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2177 |
2019 |
991 |
SERVIZIO DI POLIZIA MUNICIPALE - FORMAZIONE IN TEMA DI “CORSO TRASPARENZA E PROTEZIONE DATI PERSONALI” TENUTO A CURA DEL COMUNE DI SALSOMAGGIORE E RIVOLTA AI RESPONSABILI DEL COMUNE DI FIDENZA – IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DEL RIMBORSO DELLA SPESA CORRISPONDENTE PER I 3 PARTECIPANTI. |
RISORSE UMANE |
10/12/2019 |
25/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2176 |
2019 |
998 |
PIANO REGIONALE PER LA LOTTA ALLA ZANZARA TIGRE. ASSEGNAZIONE E CONCESSIONE DI FINANZIAMENTO PER LA SORVEGLIANZA E IL CONTROLLO DELLE ARBOVIROSI 2019. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. |
AMBIENTE E VERDE |
10/12/2019 |
25/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2175 |
2019 |
1000 |
VESTIARIO OPERATORI DI P.M.. CESSIONE DEL CREDITO. FATTURA EMESSA DALLA DITTA TOP PROFESSIONAL SRL. LIQUIDAZIONE DELLA SPESA. |
POLIZIA MUNICIPALE |
10/12/2019 |
25/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2174 |
2019 |
1045 |
COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE DELLE SITUAZIONI DI BISOGNO, AI FINI DELLA RISERVA DI ALLOGGI PER PARTICOLARI ESIGENZE ABITATIVE – NOMINA MEMBRI |
SERVIZI SOCIALI |
10/12/2019 |
25/12/2019 |
DETERMINE |
 |
2019 / 2173 |
2019 |
995 |
ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO”, CAT. C, POSIZIONE ECONOMICA C1, DI DAVIDE VALENTI PRESSO I SERVIZI DEMOGRAFICI PUNTO AMICO. IMPEGNO DI SPESA. |
RISORSE UMANE |
10/12/2019 |
25/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2172 |
0 |
|
NOTIZIA DI RIMOZIONE EX VEICOLO FUORI USO ED ABBONDONATO |
UFFICIO COMANDO |
09/12/2019 |
23/12/2019 |
ALTRI AVVISI |
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2019 / 2171 |
0 |
|
NOTIZIA DI ROMOZIONE D'EX -VEICOLO FUORI USO ED ABBANDONATO (DI PROPIETA' IGNOTA) COSTITUENTE RIFIUTO SPECIALEE CONFERITO AD UN CENTRO DI RACCOLTA AUTORIZZATO |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
09/12/2019 |
23/12/2019 |
ALTRI AVVISI |
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2019 / 2170 |
0 |
|
CRITERI DI VALUTAZIONE DEL CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI 3 POSTI DA ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE - CAT. C (CCNL FUNZIONI LOCALI) PER LE SEGUENTI STRUTTURE DEL COMUNE DI FIDENZA:U.O. PERSONALE E ORGANIZZAZIONE;U.O. ISTRUZIONE PUBBLICA;U.O. SERVIZI SOCIALI COMUNALI E UFFICIO DISTRETTUALE DI PIANO. |
RISORSE UMANE |
09/12/2019 |
24/12/2019 |
BANDI |
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2019 / 2169 |
2019 |
1040 |
PROGETTO DEFINITIVO “OPERE SOSTITUTIVE DEI P.L. AL KM 33+408 E P.L. PRIVATO AL KM 33+276 DELLA LINEA FERROVIARIA FIDENZA-CREMONA”. COMUNE DI FIDENZA. CONFERENZA DI SERVIZI EX ART. 14 LEGGE 7 AGOSTO 1990, N. 241 E S.M.I.. APPROVAZIONE. |
SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE |
09/12/2019 |
24/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2168 |
2019 |
1035 |
PROROGA TEMPORANEA DELLA CONCESSIONE IN GODIMENTO DELL'EDIFICIO SITO IN VIA BARACCA N. 21 AL ''CIRCOLO BOCCE FIDENZA'' . |
APPALTI E CONTRATTI |
09/12/2019 |
24/12/2019 |
DETERMINE |
 |
2019 / 2167 |
2019 |
1027 |
OPERE DI URBANIZZAZIONE SCHEDA DI COMPARTO N. 17 DEL P.S.C. (PODERE LOGHETTO) SUB COMPARTO BORMIOLI S.P.A. IN VIA MARTIRI CARZOLE. ACCETTAZIONE FINALE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. |
SUE IMPRESA |
09/12/2019 |
24/12/2019 |
DETERMINE |
 |
2019 / 2166 |
2019 |
1003 |
AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL'INDIVIDUAZIONE DI ENTI ED ASSOCIAZIONI DEL TERZO SETTORE, FONDAZIONI, ENTI ECCLESIASTICI CHE ABBIANO MATURATO ESPERIENZA IN MATERIA DI GESTIONE DI INTERVENTI DI PRIMA ACCOGLIENZA DI CITTADINI ITALIANI E STRANIERI INDIGENTI DI PASSAGGIO E CENTRI DI ACCOGLIENZA PER PERSONE SENZA FISSA DIMORA NEL PERIODO INVERNALE - ANNI 2020 -2021. |
SERVIZI SOCIALI |
09/12/2019 |
24/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2165 |
0 |
|
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N.2 OPERATIVI CON RUOLO DI OPERATORI CIMITERIALI (LIVELLO 1 (EX D3) CCNL SERVIZI FUNERARI - UTILITALIA) |
RISORSE UMANE |
07/12/2019 |
23/12/2019 |
ALTRI AVVISI |
 |
2019 / 2164 |
0 |
|
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N.1 OPERATORE CIMITERIALE CON RUOLO DI VICE COORDINATORE (LIVELLO 3 (EX C3) CCNL SERVIZI FUNERARI - UTILITALIA) |
RISORSE UMANE |
07/12/2019 |
23/12/2019 |
ALTRI AVVISI |
 |
2019 / 2163 |
0 |
|
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N.1 OPERATORE CIMITERIALE CON RUOLO DI COORDINATORE (LIVELLO 4 (EX C1) CCNL SERVIZI FUNERARI - UTILITALIA) |
RISORSE UMANE |
07/12/2019 |
23/12/2019 |
ALTRI AVVISI |
 |
2019 / 2162 |
0 |
|
UNIONE MONTANA APPENNINO PARMA EST - BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N.2 POSTI A TEMPO DETERMINATO CON PROFILO PROFESSIONALE DI ''ASSISTENTE SOCIALE'' (CATEGORIA GIURIDICA D POSIZIONE ECONOMICA D1-CCNL PERSONALE NON DIRIGENTE COMPARTO FUNZIONI LOCALI) DA ASSEGNARE AL SETTORE SERVIZI SOCIALI DELL'UNIONE MONTANA APPENNINO PARMA EST - SCADENZA BANDO 16/12/2019 - SI RICHIEDE LA PUBBLICAZIONE ALL'ALBO PRETORIO |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
06/12/2019 |
05/01/2020 |
ALBO |
Documenti |
2019 / 2161 |
2019 |
994 |
PERSONALE COMPARTO. FONDO RISORSE DECENTRATE ANNO 2019. INTEGRAZIONE RISORSE PARTE VARIABILE. RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 913/2019. IMPEGNO DI SPESA. |
RISORSE UMANE |
06/12/2019 |
21/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2160 |
2019 |
992 |
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DI PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO PER LA GESTIONE E L'EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEGLI IMPIANTI TERMICI E DI ILLUMINAZIONE INTERNA DEL COMUNE DI FIDENZA - CUP B52J19030820005 - INDIZIONE DI GARA. |
IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE |
06/12/2019 |
21/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2159 |
2019 |
979 |
CONGUAGLI GESTIONE EDIFICIO EX COLLEGIO GESUITI ANNUALITA' 2016, 2017, 2018. ASSUNZIONE DI ACCERTAMENTO DI ENTRATA, ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. |
SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE |
06/12/2019 |
21/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2158 |
2019 |
996 |
PERMESSI RETRIBUITI PER DIRITTO ALLO STUDIO. CONCESSIONE PER L'ANNO 2020. |
RISORSE UMANE |
06/12/2019 |
21/12/2019 |
DETERMINE |
 |
2019 / 2157 |
2019 |
997 |
ALLOGGI DI E.R.P.: ASSEGNAZIONE PER EMERGENZA ABITATIVA – B.M. -D.M.M. -E CO-HOUSING |
SERVIZI SOCIALI |
06/12/2019 |
21/12/2019 |
DETERMINE |
 |
2019 / 2156 |
2019 |
993 |
CONFERIMENTO DI INCARICO DI DIRIGENTE DEL SETTORE TECNICO EX ART. 110 D.LGS. N. 267/2000. APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE E PRESA D'ATTO DELLE RISULTANZE DELLA SELEZIONE PUBBLICA – ASSUNZIONE ED IMPEGNO DELLA SPESA. |
RISORSE UMANE |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2155 |
2019 |
988 |
ELEZIONE DIRETTA DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE E RINNOVO DEL CONSIGLIO REGIONALE DEL 26 GENNAIO 2020. COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE. AUTORIZZAZIONE PRESTAZIONI LAVORO STRAORDINARIO. IMPEGNO DI SPESA. |
SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2154 |
2019 |
990 |
MANUTENZIONE E MESSA IN SICUREZZA DELLE STRADE 2019. DETERMINA PROGRAMMATICA. PROVVISTA DI BENI. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2153 |
2019 |
987 |
MANIFESTAZIONI NATALIZIE 2019. ALLESTIMENTO DELLA PEDANA IN LEGNO A SUPPORTO DELLA PISTA DI PATTINAGGIO SUL GHIACCIO. CIG: ZA52A603C1 |
U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2152 |
2019 |
985 |
RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2016. IMPEGNO DI SPESA. |
SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2151 |
2019 |
986 |
IMMOBILE IN VALMOZZOLA DI PROPRIETA' COMUNALE. PAGAMENTO IMU 2019. SALDO IN SCADENZA IL 16 DICEMBRE 2019. |
SERVIZI SOCIALI |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2150 |
2019 |
989 |
DITTA TENTOURAGE SAS. PRESTAZIONE DI SERVIZI PER NOLEGGIO DI TENDAGGI IN SPANDEX. INTEGRAZIONE DELL'IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DELLA SPESA. |
U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2149 |
2019 |
983 |
TRIBUTO PER L'ESERCIZIO DELLE FUNZIONI DI TUTELA, PROTEZIONE E IGIENE DELL'AMBIENTE (TEFA) RISCOSSO NEL PERIODO 08/11/208 – 18/11/2019. RIVERSAMENTO ALLA PROVINCIA DI PARMA E CONTESTUALE INCASSO DELLA COMMISSIONE DI RISCOSSIONE. |
ENTRATE |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2148 |
2019 |
298 |
APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2020-2022 (ART. 11 D.LGS. N. 118/2011) |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 2147 |
2019 |
297 |
SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE. DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE E CONTRIBUZIONI E INDIVIDUAZIONE DEL TASSO DI COPERTURA DEI COSTI DI GESTIONE PER L’ANNO 2020 |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 2146 |
2019 |
296 |
MODIFICAZIONI AL PIANO SOSTA E PERMESSI NELL'AREA CENTRALE DELLA CITTà. REVISIONE DELL'ORARIO DI SOSTA A PAGAMENTO E DELLE TARIFFE ORARIE. APPROVAZIONE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 2145 |
2019 |
295 |
IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA ( I.M.U.) E TRIBUTO PER I SERVIZI INDIVISIBILI (TASI). VALORE IMPONIBILE DELLE AREE FABBRICABILI. ACCERTAMENTO AUTOMATICO. DEFINIZIONE TABELLARE PER L'ANNO 2020. |
SERVIZI TECNICI |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 2144 |
2019 |
294 |
AREE E FABBRICATI DA DESTINARSI A RESIDENZA, ATTIVITà TERZIARIE E COMMERCIALI AI SENSI DELLA L. 167/62, L. 865/71 E L. 457/78 (ART. 172 COMMA 1 LETT. B, D. LGS. 267/2000 E S.M.I.). DEFINIZIONE. |
SERVIZI TECNICI |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 2143 |
2019 |
293 |
SERVIZI EDUCATIVI, SCOLASTICI ED EXTRASCOLASTICI A DOMANDA INDIVIDUALE. TARIFFE PER L'ANNO SCOLASTICO 2020/2021. |
ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 2142 |
2019 |
292 |
DESTINAZIONE DEI PROVENTI RELATIVI A SANZIONI AMMINISTRATIVE PER VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA PER L’ANNO 2020 AI SENSI DEGLI ARTT. 142 E 208 DEL D.LGS. 30 APRILE 1992, N. 285 E S.M.I. |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 2141 |
2019 |
291 |
CORRISPETTIVI PER AFFITO SALE AFFERENTI AI SERVIZI CULTURALI. ADEGUAMENTO PER ANNO 2020. |
CULTURA E TURISMO |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 2140 |
2019 |
290 |
COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO PROMOSSO AVANTI IL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER L'EMILIA ROMAGNA – SEZIONE DI PARMA DA PARTE DI ANTAS S.R.L. – PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA. |
APPALTI E CONTRATTI |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 2139 |
2019 |
289 |
PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2019-2021. ADEGUAMENTO ALLE VARIAZIONI DI BILANCIO DISPOSTE CON DELIBERAZIONE CONSILIARE N. 68 DEL 28 NOVEMBRE 2019. |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 2138 |
2019 |
288 |
TARIFFE PER LE SPESE DI CATTURA, RICOVERO ED EVENTUALI TRATTAMENTI SANITARI PER ANIMALI D'AFFEZIONE VAGANTI CATTURATI SUL TERRITORIO DEL COMUNE E PER IL RIMBORSO DEL COSTO PER L'ACQUISTO E LA DISTRIBUZIONE DI MICROCHIP. RICOGNIZIONE ED AGGIORNAMENTO. |
AMBIENTE E VERDE |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 2137 |
2019 |
287 |
BONUS SOCIALE PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA, GAS NATURALE E SERVIZIO IDRICO A FAMIGLIE IN CONDIZIONE DI DISAGIO ECONOMICO. SCHEMA DI CONVENZIONE CON I CAF TERRITORIALI, ANNO 2020. APPROVAZIONE. |
SERVIZI SOCIALI |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 2136 |
2019 |
286 |
INDIVIDUAZIONE DEL NUOVO NUCLEO DI VALUTAZIONE DEL COMUNE DI FIDENZA - DEFINIZIONE DELLE MODALITA' DI SELEZIONE |
RISORSE UMANE |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 2135 |
2019 |
285 |
MANIFESTAZIONI CULTURALI DICEMBRE 2019. CONCESSIONE DI VANTAGGI ECONOMICI. |
CULTURA E TURISMO |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 2134 |
2019 |
284 |
“ANOLINO SOLIDALE”. SOSTEGNO INIZIATIVA PROMOSSA DALL'ASSOCIAZIONE INSIEME ONLUS. SOSTEGNO INIZIATIVA E CONCESSIONE PATROCINIO. |
SERVIZI SOCIALI |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 2133 |
2019 |
283 |
CONVENZIONE CON L’ORGANIZZAZIONE DI VOLONTARIATO “ARI SEZIONE DI FIDENZA” PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ DI PROTEZIONE CIVILE 2019-2021 E CONCESSIONE A TITOLO GRATUITO DI LOCALE PRESSO IL CENTRO OPERATIVO COMUNALE DA ADIBIRE A SEDE. |
IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 2132 |
2019 |
282 |
PROIEZIONE DOCUMENTARIO “LAVORARE STANCA?” - UTILIZZO TEATRO MAGNANI 2 DICEMBRE 2019. |
SERVIZI SOCIALI |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 2131 |
2019 |
281 |
SCUOLA DI ITALIANO PER STRANIERI PENNY WIRTON A FIDENZA – SOSTEGNO INIZIATIVA E CONCESSIONE PATROCINIO. |
SERVIZI SOCIALI |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 2130 |
2019 |
280 |
CONVENZIONE CON L’ORGANIZZAZIONE DI VOLONTARIATO “PROCIV ARCI FIDENZA” PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ DI PROTEZIONE CIVILE 2019-2021 |
IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 2129 |
2019 |
279 |
DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) - PERIODO 2020/2024 (ART. 170, COMMA 1, D.LGS. N. 267/2000). PRESENTAZIONE |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 2128 |
2019 |
278 |
PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2020-2022 ED ELENCO ANNUALE 2020 DEI LAVORI. DOCUMENTI DI FATTIBILITA' DELLE ALTERNATIVE PROGETTUALI E PROGETTI DI FATTIBILITA' TECNICO-ECONOMICA. APPROVAZIONE |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 2127 |
2019 |
277 |
CONCESSIONE IN USO DELLA PALESTRA ANNESSA ALLA SCUOLA PRIMARIA “COLLODI” A SO.G.I.S. S.R.L. - APPROVAZIONE CONVENZIONE |
ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 2126 |
2019 |
276 |
CONCESSIONE UTILIZZO DELLA PALESTRA, DEI LOCALI ACCESSORI E DELLE ATTREZZATURE ANNESSI ALLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “P. ZANI” ALL'ASSOCIAZIONE PER LA LIBERA PEDAGOGIA STEINERIANA A.S. 2019/2020 – APPROVAZIONE CONVENZIONE |
ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 2125 |
2019 |
275 |
REGOLAMENTO PER ASSEGNAZIONE, MOBILITA' E PERMANENZA NEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA. ATTO DI INDIRIZZO. |
SERVIZI SOCIALI |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 2124 |
2019 |
274 |
REGOLAMENTO URBANISTICO EDILIZIO (RUE). ATTUAZIONE EDIFICIO SPECIALE IN ZONA AGRICOLA N. 58 DENOMINATO “COMPLESSO INSEDIATIVO ESISTENTE LOC. LODESANA – POZZO 4 AMELIA”. PRELIMINARE STUDIO UNITARIO E SCHEMA DI CONVENZIONE. APPROVAZIONE. |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 2123 |
0 |
|
ORDINANZA PERMANENTE SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI FERMATA E SOSTA PRESSO LE VIE PILO, PAPA GIOVANNI XXIII,KENNEDY. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
ALBO |
Documenti |
2019 / 2122 |
0 |
|
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (MAZZEI GENNARO - FERREIRA PEDROSO STEFANY). |
AMMINISTRAZIONE GENERALE |
05/12/2019 |
13/12/2019 |
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO |
 |
2019 / 2121 |
2019 |
982 |
IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITà ANNI 2013 – 2018. PROVVEDIMENTO DI ACCOGLIMENTO ISTANZE DI RIMBORSO DELLE SOMME INDEBITAMENTE VERSATE. |
ENTRATE |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2120 |
2019 |
980 |
CONCESSIONE DI CONTRIBUTI AD ASSOCIAZIONI/SOCIETà SPORTIVE RIGUARDANTI ATTIVITà SVOLTE NELL'ANNUALITA' 2019. ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. |
U.O. PROMOZIONE SPORTIVA |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2119 |
0 |
|
TRASMISSIONE ELENCO ABUSI EDILIZI E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI RELATIVA AL MESE DI NOVEMBRE 2019 (NEGATIVO) |
SEGRETERIA ORGANI |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
ALBO |
Documenti |
2019 / 2118 |
2019 |
984 |
SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA DEL COMUNE DI FIDENZA. ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTO. STIPULA POLIZZA FIDEJUSSORIA. |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
04/12/2019 |
19/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2117 |
2019 |
978 |
PERIODICO “IL FIDENTINO” EDIZIONE DICEMBRE 2019. IMPEGNO DELLA SPESA PER LA STAMPA IN ESECUZIONE AD ACCORDO QUADRO CIG DERIVATO ZF12AEE55B |
SEGRETERIA ORGANI |
04/12/2019 |
19/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2116 |
2019 |
981 |
PROROGA ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “AUSILIARIO DEL TRAFFICO”, CAT. B3, DI MIRKO SALVARANI. IMPEGNO DI SPESA. |
RISORSE UMANE |
04/12/2019 |
19/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2115 |
2019 |
976 |
CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO “A.R.I. ASSOCIAZIONE RADIOAMATORI ITALIANI” SEZIONE DI FIDENZA PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' DI PROTEZIONE CIVILE PERIODO ANNUALITA' 2019-2021. IMPEGNO DELLA SPESA. |
IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE |
04/12/2019 |
19/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2114 |
2019 |
975 |
MANDATO AMMINISTRATIVO 2019-2024. RIMBORSO ONERI AL DATORE DI LAVORO RELATIVI AD ASSENZE DAL SERVIZIO DI DIPENDENTI CHE ESERCITANO FUNZIONI PUBBLICHE. ESERCIZIO 2019. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
SEGRETERIA ORGANI |
04/12/2019 |
19/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2113 |
2019 |
974 |
INDENNITA’ DI FINE MANDATO SPETTANTE AL SINDACO ING. ANDREA MASSARI (ART. 82, COMMA 8, LETT. F, DEL D.LGS. 267/2000 E ART. 10 DM 119/2000). IMPEGNO DELLA SPESA E LIQUIDAZIONE. |
SEGRETERIA ORGANI |
04/12/2019 |
19/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2112 |
2019 |
973 |
MANDATO AMMINISTRATIVO 2019-2024. RIMBORSO DELLE SPESE DI VIAGGIO EFFETTIVAMENTE SOSTENUTE DAGLI AMMINISTRATORI NELL'ESERCIZIO 2019. PRENOTAZIONE DI SPESA. |
SEGRETERIA ORGANI |
04/12/2019 |
19/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2111 |
0 |
|
AVVISO DI AVVENUTO DEPOSITO |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
04/12/2019 |
24/12/2019 |
ALTRI AVVISI |
 |
2019 / 2110 |
0 |
|
POSTA CERTIFICATA: PROT.N. 9807 DEL 29/11/2019 - RICHIESTA PUBBLICAZIONE ATTI (DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE NN. 71-72-73-74-75 DEL 26/11/2019) |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
04/12/2019 |
14/12/2019 |
ALTRI AVVISI |
Documenti |
2019 / 2109 |
0 |
|
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VICOLO DEL VERME PER COMPLETAMENTO OPERE DI MANUTENZIONE DI CUI CILA N. 78/19. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
03/12/2019 |
18/12/2019 |
ALBO |
Documenti |
2019 / 2108 |
0 |
|
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VICOLO DEL VERME PER COMPLETAMENTO OPERE DI MANUTENZIONE DI CUI CILA N. 78/19. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
03/12/2019 |
18/12/2019 |
ALBO |
 |
2019 / 2107 |
0 |
|
ORDINANZA PERMANENTE SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI FERMATA IN VIA FRATE GHERARDO. ANNULLA E SOSTITUISCE ORDINANZA N. 325/19. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
03/12/2019 |
18/12/2019 |
ALBO |
 |
2019 / 2105 |
2019 |
977 |
APPROVAZIONE GRADUATORIA FINALE PER L'ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI EROGABILI ALLE FAMIGLIE NELL'AMBITO DEL PROGETTO “CONCILIAZIONE VITA-LAVORO: SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA DI CENTRI ESTIVI” PROMOSSO E FINANZIATO DALLA REGIONE EMILIA ROMAGNA NELL'AMBITO DEL FONDO SOCIALE EUROPEO 2014-2020. OT.9.ASSE II INCLUSIONE. PRIORITA' 9.4. - ANNO2019-
CODICE CUP: B59D19000050002. |
SERVIZI SOCIALI |
03/12/2019 |
18/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2104 |
0 |
|
AVVISO PUBBLICO PER L'AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2020-2022 |
SEGRETERIA ORGANI |
03/12/2019 |
18/12/2019 |
ALTRI AVVISI |
 |
2019 / 2103 |
0 |
|
ORDINANZA SINDACALE N.49 DEL 3 DICEMBRE 2019 AVENTE AD OGGETTO ''CHIUSURA CENTRO OPERATIVO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE ATTIVATO CON ORDINANZA SINDACALE N. 46 DEL 24 NOVEMBRE 2019 IN OCCASIONE DELL’ALLERTA METEO 112/2019 EMESSA DALL’AGENZIA REGIONALE DI PROTEZIONE CIVILE'' |
SINDACO |
03/12/2019 |
18/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
 |
2019 / 2102 |
2019 |
969 |
STRAORDINARI DIPENDENTI DEL SERVIZIO CULTURA E PROGETTO EUROPA FINO A DICEMBRE 2019. IMPEGNO DI SPESA |
CULTURA E TURISMO |
03/12/2019 |
18/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2101 |
0 |
|
UNIONE MONTANA APPENNINO PARMA EST - SELEZIONE PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED A TEMPO DETERMINATO PER TRE ANNI (01/01/2020 - 31/12/2022), AI SENSI DELL'ART.110, COMMA 1, DEL D. LGS. 267/2000, DI UNA UNITA' DI ALTA SPECIALIZZAZIONE CON PROFILO DI ''DIRETTORE DI FARMACIA'' (CATEGORIA GIURIDICA D POSIZIONE ECONOMICA D1 - CCNL PERSONALE NON DIRIGENTE COMPARTO FUNZIONI LOCALI) PRESSO IL SETTORE SOCIO EDUCATIVO DEL COMUNE DI LANGHIRANO - SERVIZIO FARMACIA COMUNALE DI PASTORELLO (LANGHIRANO) - SCADENZA BANDO 11/12/2019 |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
03/12/2019 |
18/12/2019 |
BANDI |
Documenti |
2019 / 2100 |
0 |
|
PROT. N.5888 DEL 03-12-2019 - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DIN. 1 (UNO) POSTO DI -ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO- CAT. C POSIZIONE ECONOMICA C1 - C.C.N.L. 21/05/2018 COMPARTO FUNZIONI LOCALI CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
03/12/2019 |
02/01/2020 |
ALBO |
Documenti |
2019 / 2099 |
2019 |
971 |
RECUPERO CADAVERE ART. 16 D.P.R. 10 SETTEMBRE 1990, N. 285. |
SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO |
03/12/2019 |
18/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2098 |
2019 |
968 |
LAVORI DI REALIZZAZIONE PISTA CICLABILE PAROLA-FIDENZA. CESSIONE VOLONTARIA DI TERRENI . IMPEGNO DI SPESA PER PAGANENTO IMPOSTE DI REGISTRO, IPOTECARIA E CATASTALE. |
APPALTI E CONTRATTI |
03/12/2019 |
18/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2097 |
0 |
|
PUBBLICAZIONE ATTO DI MATRIMONIO: SACCHINELLI SAVERIO - HASA MARCELA |
SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO |
03/12/2019 |
11/12/2019 |
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO |
 |
2019 / 2096 |
0 |
|
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA MAZZINI E VIA MENTANA PER LAVORAZIONI PROPEDEUTICHE ALLA PREPARAZIONE DI PLATEA RIALZATA E FORMAZIONE DI NUOVE CADITOIE CON RELATIVI ALLACCI. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
02/12/2019 |
17/12/2019 |
ALBO |
 |
2019 / 2095 |
0 |
|
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (SANCHEZ GARCIA JORGE NACOR - LEMA CABASCANGO SILVIA MARIBEL) |
AMMINISTRAZIONE GENERALE |
02/12/2019 |
10/12/2019 |
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO |
 |
2019 / 2094 |
0 |
|
PUBBLICAZIONE ATTO DI MATRIMONIO: MANGI FERRUCCIO - TANZI MARLOTTI SILVIA |
SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO |
02/12/2019 |
17/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
 |
2019 / 2093 |
2019 |
970 |
MANIFESTAZIONE ''L'ALBERO DELLA CUCCAGNA''. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI |
CULTURA E TURISMO |
02/12/2019 |
17/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2092 |
0 |
|
AVVISO DI DEPOSITO ART .60 LETTERA''E'' DPR 600/73 |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
02/12/2019 |
10/12/2019 |
ALTRI AVVISI |
 |
2019 / 2091 |
2019 |
972 |
RESTITUZIONE DI SOMME INDEBITAMENTE VERSATE AL COMUNE DI FIDENZA. DISPOSIZIONE DEL RIMBORSO. |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
02/12/2019 |
17/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2090 |
0 |
|
COMUNICAZIONE AMMESSI/NON AMMESSI PER IL BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 3 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE – CAT. C - DA ASSEGNARE ALLE SEGUENTI STRUTTURE DEL COMUNE DI FIDENZA:
U.O. PERSONALE E ORGANIZZAZIONE;
U.O. ISTRUZIONE PUBBLICA;
U.O. SERVIZI SOCIALI COMUNALI E UFFICIO DISTRETTUALE DI PIANO; |
RISORSE UMANE |
02/12/2019 |
01/01/2020 |
BANDI |
Documenti |
2019 / 2089 |
2019 |
965 |
ASSEGNAZIONE QUOTA ASSOCIATIVA ALL'ASSOCIAZIONE CASTELLI DEL DUCATO DI PARMA E PIACENZA PER L'ANNO 2019. LIQUIDAZIONE |
CULTURA E TURISMO |
02/12/2019 |
17/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2088 |
0 |
|
AVVISO DI AVVENUTO DEPOSITO |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
02/12/2019 |
23/12/2019 |
ALTRI AVVISI |
 |
2019 / 2087 |
2019 |
963 |
PROGETTO ''GIOVANI PROTAGONISTI''. TRASFERIMENTO CONTRIBUTO AL COMUNE DI POLESINE ZIBELLO. |
CULTURA E TURISMO |
02/12/2019 |
17/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2086 |
2019 |
962 |
DONAZIONE LIBRARIA DELL'ARTISTA MAURIZIO BOTTARELLI. ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA PER IL TRASPORTO. |
CULTURA E TURISMO |
02/12/2019 |
17/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2085 |
2019 |
961 |
CASA PER FERIE ''OSPITALE SAN DONNINO''. ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ALLA DIOCESI DI FIDENZA. |
CULTURA E TURISMO |
02/12/2019 |
17/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2084 |
2019 |
960 |
DIAGNOSTICA STATICA ALBERATURE. VTA DI RICONTROLLO E APPROFONDIMENTI. AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. CIG Z062A5ADC2. |
AMBIENTE E VERDE |
02/12/2019 |
17/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2083 |
2019 |
967 |
CONTRATTO DI COMODATO TRA IL COMUNE DI FIDENZA, L'AUSL DI PARMA - DISTRETTO DI FIDENZA PER LA CONCESSIONE IN USO DEI LOCALI PER “CASA DELLA SALUTE” DI FIDENZA. APPROVAZIONE. |
IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE |
02/12/2019 |
17/12/2019 |
DETERMINE |
 |
2019 / 2082 |
0 |
|
PUBBLICAZIONE ATTO DI MATRIMONIO: BOTELLO MONTERO JEFFERSON JAVIER- SERRANO POMBO ANNY MAILEN |
SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO |
02/12/2019 |
10/12/2019 |
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO |
 |
2019 / 2081 |
0 |
|
ELENCO DEGLI OGGETTI RITROVATI NEL MESE DI NOVEMBRE 2019 |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
02/12/2019 |
01/01/2020 |
ALTRI AVVISI |
 |
2019 / 2079 |
0 |
|
SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI CANDIDATI PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO A TEMPO DETERMINATO (EX ART. 110, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000 E S.M.I.) DI DIRIGENTE DEL SETTORE TECNICO DEL COMUNE DI FIDENZA. VALUTAZIONE FINALE, ELENCO CANDIDATI SELEZIONATI E DECRETO SINDACO INDIVIDUAZIONE. RICHIESTA PUBBLICAZIONE ALL'ALBO ON LINE |
RISORSE UMANE |
30/11/2019 |
30/12/2019 |
BANDI |
Documenti |
2019 / 2078 |
2019 |
70 |
PIANO DI ORGANIZZAZIONE DELLA RETE SCOLASTICA DEL PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE DEL COMUNE DI FIDENZA PER L' A.S. 2020/2021 |
ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI |
29/11/2019 |
14/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 2077 |
2019 |
947 |
LOCAZIONE DI EDIFICIO IN CASTIONE MARCHESI. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO CON “IL SEME” S.C.S. A R.L. |
APPALTI E CONTRATTI |
29/11/2019 |
14/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2074 |
0 |
|
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI AUSILIARIO DEL TRAFFICO – (POSIZIONE ECONOMICA DI PRIMO INQUADRAMENTO B3 – CCNL FUNZIONI LOCALI) DA ASSEGNARE AL SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI FIDENZA. |
RISORSE UMANE |
29/11/2019 |
30/12/2019 |
BANDI |
Documenti |
2019 / 2071 |
0 |
|
BANDO CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 3 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE – CAT. C - DA ASSEGNARE ALLE SEGUENTI STRUTTURE DEL COMUNE DI FIDENZA:
U.O. PERSONALE E ORGANIZZAZIONE;
U.O. ISTRUZIONE PUBBLICA;
U.O. SERVIZI SOCIALI COMUNALI E UFFICIO DISTRETTUALE DI PIANO.
COMUNICAZIONE |
RISORSE UMANE |
28/11/2019 |
13/12/2019 |
BANDI |
 |
2019 / 2069 |
0 |
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EMILIAMBIENTE S.P.A. - MSG POSTA NR.[108375] - PROTOCOLLO PARTENZA NUMERO 9574 DEL 27.11.2019 - AVVISO DI SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 ADDETTO/A SETTORE APPROVIGIONAMENTI, ACQUSTI, AFFARI LEGALI E SOCIETARI' PROROGA DELLA SCADENZA. |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
28/11/2019 |
28/12/2019 |
ALBO |
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2019 / 2068 |
0 |
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PROT. N.6979 DEL 12-11-2019 - BANDO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO INDETERMINATO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CATEGORIA D |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
28/11/2019 |
28/12/2019 |
ALBO |
Documenti |
2019 / 2067 |
0 |
|
PROT. N.5816 DEL 25-11-2019 - INVIO BANDO DI CONCORSO COMUNI BORE - BARDI PER PUBBLICAZIONE SU VS. ALBO PRETORIO. |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
28/11/2019 |
28/12/2019 |
ALBO |
Documenti |
2019 / 2066 |
0 |
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PROT. N.6190 DEL 27-11-2019 - RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE AVVISO CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO - CATEGORIA D - POSIZIONE ECONOMICA D1 |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
28/11/2019 |
28/12/2019 |
ALBO |
Documenti |
2019 / 2065 |
0 |
|
AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA EX ART. 30 D.LGS 165/2001 PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CATEGORIA C. RIAPERTURA DEI TERMINI |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
28/11/2019 |
28/12/2019 |
ALBO |
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2019 / 2064 |
2019 |
952 |
SITO DI INTERESSE NAZIONALE “FIDENZA” - SUB AREA EX FORNO INCENERITORE SAN NICOMEDE. VARIANTE PROGETTO DEFINITIVO, INTEGRAZIONE PIANIO DI CARATTERIZZAZIONE, PROGETTO ESECUTIVO E COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE ED ESECUTIVA(II FASE) AFFIDAMENTO DI INCARICO ED IMPEGNO DELLA SPESA. |
AMBIENTE E VERDE |
28/11/2019 |
13/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2063 |
2019 |
953 |
EVENTO “FURTIVAMENTE” DEL 25 OTTOBRE 2019. IMPEGNO DELLA SPESA. |
SEGRETERIA ORGANI |
28/11/2019 |
13/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2062 |
2019 |
959 |
NOMINA RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO, DIRETTORE DELL'ESECUZIONE E GRUPPO DI LAVORO PER L'APPALTO DEI SERVIZI DI INFORMAZIONE, ACCOGLIENZA TURISTICA E PRENOTAZIONE PER GLI ANNI 2020/2024. |
CULTURA E TURISMO |
28/11/2019 |
13/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2061 |
2019 |
964 |
DONAZIONE DI DUE PANCHINE ED UN ALBERO PRESSO IL GIARDINO DI CHARLIE IN MEMORIA DI IVANO VALENTINO. COLLOCAZIONE E ADEMPIMENTI CONSEGUENTI. |
AMBIENTE E VERDE |
28/11/2019 |
13/12/2019 |
DETERMINE |
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2019 / 2060 |
0 |
|
UNIONE MONTANA APPENNINO PARMA EST - SELEZIONE PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO PER 12 MESI, AI SENSI DELL'ART. 110, COMMA 1, DE LD. LGS.267/2000, DI UNA UNITA' DI ALTA SPECIALIZZAZIONE CON PROFILO DI ''ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISRATIVO'' CATEGORIA GIURIDICA D POSIZIONE ECONOMICA D1 - CCNL PERSONALE NON DIRIGENTE COMPARTO FUNZIONI LOCALI PRESSO IL SETTORE AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI DELL'UNIONE MONTANA APPENNINO PARMA EST (LANGHIRANO) - SCADENZA BANDO 11/12/2019 |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
28/11/2019 |
28/12/2019 |
ALBO |
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2019 / 2059 |
0 |
|
UNIONE MONTANA APPENNINO PARMA EST - SELEZIONE PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED A TEMPO DETERMINATO PER TRE ANNI (01/01/2020 - 31/12/2022), AI SENSI DELL'ART.110, COMMA 2, DEL D. LGS. 267/2000, DI UNA UNITA' DI ALTA SPECIALIZZAZIONE CON PROFILO DI ''ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE'' (CATEGORIA GIURIDICA D POSIZIONE CONOMICA D1 - CCNL PERSONALE NON DIRIGENTE COMPARTO FUNZIONI LOCALI) PRESSO L'UFFICIO DI PIANO - COMNE DI LANGHIRANO (ENTE CAPOFILA DISTRETTO SUD EST) - SCADENZA BANDO 11/12/2019 |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
28/11/2019 |
28/12/2019 |
ALBO |
 |
2019 / 2058 |
2019 |
958 |
RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA SCUOLA ELEMENTARE COLLODI. LIQUIDAZIONE DELL'ANTICIPAZIONE. |
IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE |
27/11/2019 |
12/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2057 |
2019 |
957 |
RIQUALIFICAZIONE E ADEGUAMENTO SISMICO PALAZZO PORCELLINI. APPROVAZIONE CONTABILITA' 1esimo SAL. LIQUIDAZIONE DELLA SPESA. |
IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE |
27/11/2019 |
12/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2056 |
0 |
|
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VICOLO DEL VERME E VIA MALPELI PER OPERE DI MANUTENZIONE DI CUI CILA N. 78/19. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
26/11/2019 |
11/12/2019 |
ALBO |
Documenti |
2019 / 2055 |
0 |
|
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA SAN MARTINO PER REALIZZAZIONE NUOVO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
26/11/2019 |
11/12/2019 |
ALBO |
Documenti |
2019 / 2054 |
0 |
|
BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI AREE ADIBITE AD ORTI SOCIALI |
SERVIZI SOCIALI |
25/11/2019 |
31/12/2020 |
ALBO |
 |
2019 / 2053 |
2019 |
956 |
IMMOBILE DI E.R.P. SITO IN FIDENZA, VIA IV NOVEMBRE N. 23/B – VIA DE AMICIS NN. 11-13-15. PROGETTO ESECUTIVO APPROVATO CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 241 DEL 03/10/2018 E PROGETTO IN VARIANTE APPROVATO CON DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 133 DEL 3 MAGGIO 2019. APPROVAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE TECNICA. |
SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE |
25/11/2019 |
10/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2052 |
0 |
|
ORDINANZA SINDACALE N.46 DEL 24 NOVEMBRE 2019 AVENTE AD OGGETTO ''ATTIVAZIONE CENTRO OPERATIVO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE IN OCCASIONE DELL'ALLERTA METEO 112/2019 EMESSA IN DATA 24 NOVEMBRE 2019 DALL'AGENZIA REGIONALE DI PROTEZIONE CIVILE'' |
SINDACO |
25/11/2019 |
10/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
 |
2019 / 2051 |
2019 |
949 |
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE TIPOGRAFICO PER IL COMUNE DI FIDENZA RINNOVO CONTRATTO PERIODO 24/11/2019 – 24/11/2021. CIG 8089995B0F. |
APPALTI E CONTRATTI |
25/11/2019 |
10/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2050 |
2019 |
950 |
APPROVAZIONE LISTE DI CARICO AVVISI DI ACCERTAMENTO TASSA RIFIUTI ANNO 2017 DA INVIARE A RISCOSSIONE COATTIVA TRAMITE INGIUNZIONE FISCALE. |
ENTRATE |
25/11/2019 |
10/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2044 |
0 |
|
AVVISO DI AVVENUTO DEPOSITO |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
22/11/2019 |
12/12/2019 |
ALTRI AVVISI |
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2019 / 2038 |
0 |
|
AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI LOCALI AD ASSOCIAZIONI E SOGGETTI SENZA SCOPO DI LUCRO. |
APPALTI E CONTRATTI |
20/11/2019 |
10/12/2019 |
ALTRI AVVISI |
Documenti |
2019 / 2031 |
0 |
|
SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI CANDIDATI PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO A TEMPO DETERMINATO (EX ART. 110, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000 E S.M.I.) DI DIRIGENTE DEL SETTORE TECNICO DEL COMUNE DI FIDENZA. VALUTAZIONE TITOLI ED ESPERIENZE. |
SEGRETERIA ORGANI |
20/11/2019 |
20/12/2019 |
BANDI |
 |
2019 / 2030 |
0 |
|
SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI CANDIDATI PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO A TEMPO DETERMINATO (EX ART. 110, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000 E S.M.I.) DI DIRIGENTE DEL SETTORE TECNICO DEL COMUNE DI FIDENZA. CRITERI PER LA VALUTAZIONE DEI TITOLI, ESPERIENZA E DELLE COMPETENZE CURRICOLARI. |
SEGRETERIA ORGANI |
20/11/2019 |
20/12/2019 |
BANDI |
 |
2019 / 2029 |
0 |
|
AVVISO RILASCIO DI PERMESSO DI COSTRUIRE PDC N. 24/2019 |
SUE IMPRESA |
20/11/2019 |
20/12/2019 |
ALTRI AVVISI |
 |
2019 / 2002 |
0 |
|
AVVISO DI AVVENUTO DEPOSITO |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
13/11/2019 |
13/12/2019 |
ALTRI AVVISI |
 |
2019 / 1991 |
0 |
|
REGISTRO ACCESO AGLI ATTI LUGLIO - SETTEMBRE 2019 |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
12/11/2019 |
12/12/2019 |
ALTRI AVVISI |
 |
2019 / 1989 |
0 |
|
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” - CAT. GIUR. C - CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI – CON RISERVA PER I SOGGETTI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE DI CUI ALL’ART. 18 DELLA L. 68/1999, DA ASSEGNARE AL SETTORE “SVILUPPO TURISTICO ECONOMICO” DEL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME |
RISORSE UMANE |
12/11/2019 |
12/12/2019 |
BANDI |
Documenti |
2019 / 1987 |
0 |
|
SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI CANDIDATI PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO A TEMPO DETERMINATO (EX ART. 110, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000 E S.M.I.) DI DIRIGENTE DEL SETTORE TECNICO DEL COMUNE DI FIDENZA. DIFFERIMENTO COLLOQUIO E AMMISSIONE CANDIDATI. |
RISORSE UMANE |
11/11/2019 |
11/12/2019 |
BANDI |
 |
2019 / 1929 |
0 |
|
PUBBLICAZIONE ALTRI ENTI - TRASMISSIONE BANDO DI CONCORSO - CATEGORIA D1 |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
30/11/2019 |
30/12/2019 |
ALBO |
Documenti |
2019 / 1900 |
0 |
|
INVIO AVVISO DI VENDITA PER PUBBLICAZIONE - R.G.F. 10/2019 - I.V.G. 10/27 ST FALLIMENTO CHIESA F.LLI SNC |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
21/10/2019 |
13/12/2019 |
ALTRI AVVISI |
 |
2019 / 1660 |
0 |
|
COMUNE CASTELLEONE , BANDO DI CONCORSO PUBBLICO |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
12/11/2019 |
12/12/2019 |
ALBO |
Documenti |
2014 / 728965 |
2014 |
728965 |
DETERMINA N. 177 DEL 01.03.2014 PROLUNGAMENTO SCATOLARE RIO VENZOLA. INCARICO COLLAUDO. |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
10/03/2014 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2014 / 726953 |
2014 |
726953 |
''ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX DISCARICA DI VALLICELLA. CONFERIMENTO DI DETREMINA N. 129 DEL 14/02/2014. INCARICO DI DIREZIONE LAVORI ECOORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N. 98 DEL 6 FEBBRAIO 2014 |
SERVIZIO AMBIENTE |
19/02/2014 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2014 / 723001 |
2014 |
723001 |
DET. 17/2014. INCARICO PROFESSIONALE CSE BONIFICA AREA EX CARBOCHIMICA |
SERVIZIO AMBIENTE |
15/01/2014 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2014 / 722697 |
2014 |
722697 |
DETERMINA N. 1025 DEL 07/12/2013 - INCARICO PROFESSIONALE RIQUALIFICAZIONE IMPIANTISTICA CCN |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
10/01/2014 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2014 / 722696 |
2014 |
722696 |
DETERMINA N. 1001 DEL 29/11/2013 - INCARICO COORDINATORE SICUREZZA PIAZZA STAZIONE |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
10/01/2014 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 720156 |
2013 |
720156 |
DETERMINAZIONE N. 788 DEL 25/09/2013 ''ELABORAZIONE NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. PRESTAZIONI PROFESSIONALI. INTEGRAZIONE.'' |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
12/12/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 718720 |
2013 |
718720 |
INCARICO DI PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE E PRESTAZIONI ACCESSORIE PER LA COSTRUZIONE DELLA NUOVA ROTATORIA ALLA CONFLUENZA DI VIA GRAMSCI CON VIA XXIV MAGGIO |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
29/11/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 717404 |
2013 |
717404 |
DETERMINAZIONE N. 924 DEL 04/11/2013 - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICI SCOLASTICI 2013 |
SERVIZIO IMMOBILI |
19/11/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 714711 |
2013 |
714711 |
ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE CA' RABAIOTTI. D.L. OPERE STRUTTURALI E COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICHI |
SERVIZIO IMMOBILI |
24/10/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 712557 |
2013 |
712557 |
DETERMINAZIONE N. 792 DEL 26/09/2013 - RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. |
SERVIZIO IMMOBILI |
04/10/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 709024 |
2013 |
709024 |
DETERMINAZIONE N. 700 DEL 29/08/2013.PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2013. CIG 5096446847 - CUP 12000190004. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. CONFERIMENTO DI INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DIESECUZIONE |
SERVIZIO INFRASTRUTTURE |
05/09/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 707845 |
2013 |
707845 |
DETERMINA N. 682 DEL 20/08/2013 ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2013. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE'' |
RECUPERO |
26/08/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 707206 |
2013 |
707206 |
DETERMINAZIONE N. 668 DEL 12/08/2013 - AFFIDAMENTO COLLAUDO STATICO PALAZZO PORCELLINI. |
SERVIZIO IMMOBILI |
19/08/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 705528 |
2013 |
705528 |
DETERMINA N. 634 DEL 30 LUGLIO 2013 - DICHIARAZIONE DI RISPONDENZA ALLA NORMATIVA IMPIANTI ELETTRICI NEGLI EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DI INCARICO |
SERVIZIO IMMOBILI |
01/08/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 704166 |
2013 |
704166 |
DETERMINAZIONE N. 600 DEL 18/07/2013. LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIE TRENTO-ALFIERI-EMANUELLI. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE |
SERVIZIO INFRASTRUTTURE |
22/07/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 703745 |
2013 |
703745 |
DET. N. 583 DEL 11/07/2013. CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI MERITO IN EDIFICIO RESIDENZIALE SITO IN VIA DON PRIMO MAZZOLARI N. 18 DX. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
17/07/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 699816 |
2013 |
699816 |
VIABILITà SUD PRIMA FASE, IIesimo STRALCIO. AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDO. |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
17/06/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 697753 |
2013 |
697753 |
INTERSEZIONE VIA DELLE CARZOLE ¿ VIA MARCONI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PROGETTAZIONE PRELIMINARE E DEFINITIVA. |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
30/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 697670 |
2013 |
697670 |
DETERMINAZIONE N. 455 DEL 28-05-2013 - INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO IL TEATRO STORICO G. MAGNANI. AFFIDAMENTO INDAGINI GEOLOGICHE E ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA |
SERVIZIO IMMOBILI |
30/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 696299 |
2013 |
696299 |
DETERMINAZIONE N. 1092 DEL 14-12-2012 - VERIFICHE DI VULNERABILITA' SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. ESECUZIONE DI INDAGINI GEOFISICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA |
SERVIZIO IMMOBILI |
21/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 696295 |
2013 |
696295 |
DETERMINAZIONE N. 430 DEL 16-05-2013 - VERIFICHE SISMICHE EDIFICI COMUNALI. INDAGINI DIAGNOSTICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA |
SERVIZIO IMMOBILI |
21/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 696150 |
2013 |
696150 |
DETERMINAZIONE N. 424 DEL 15-05-2013 - RIQUALIFICAZIONE E MAPLIAMENTO CIMITERO DI FORNIO.L INDAGINI E STUDI GEOLOGICI A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA |
SERVIZIO IMMOBILI |
20/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 695537 |
2013 |
695537 |
DETERMINAZIONE N. 1161 DEL 21-12-2012 ''INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICHI PER IL COLLAUDO STATICO. IMPEGNO DI SPESA'' |
SERVIZIO IMMOBILI |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 695534 |
2013 |
695534 |
DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11-03-2012 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE. INDAGINI GEOLOGICHE E PROGETTAZIONE STRUTTURALE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICHI. IMPEGNO DI SPESA'' |
SERVIZIO IMMOBILI |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 695524 |
2013 |
695524 |
DETERMINAZIONE N. 308 DEL 04-04-2012 ''DIAGNOSTICA STATICA ALBERATURE 2012. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' |
SERVIZIO IMMOBILI |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 695522 |
2013 |
695522 |
DETERMINAZIONE N. 248 DEL 20-03-2012 ''RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO E PLESSO URBANO. INCARICO PROGETTAZIONE STRUTTURE DI SOSTEGNO CAPPELLE CIMITERO DI FORNIO. IMPEGNO DI SPESA'' |
SERVIZIO IMMOBILI |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 695518 |
2013 |
695518 |
DETERMINAZIONE N. 105 DEL 02-02-2012 ''RILIEVI TOPOGRAFICI CIMITERO URBANO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' |
SERVIZIO IMMOBILI |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 695503 |
2013 |
695503 |
DETERMINAZIONE N. 280 DEL 08-04-2013 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA |
RECUPERO |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 695470 |
2013 |
695470 |
DETERMINA N. 268 DEL 03/04/2013 ''ADEGUAMENTO IMPIANTI ELETTRICI TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE IMPIANTISTICHE. IMPEGNO DI SPESA'' |
RECUPERO |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 695453 |
2013 |
695453 |
DETERMINA N. 260 DEL 29/03/2013 ''INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA'' |
RECUPERO |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 694699 |
2013 |
694699 |
DETERMINAZIONE N. 74 DEL 23/01/2013. CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE ¿ARGO¿ DI FIDENZA PER LA GESTIONE DEL CANILE COMUNALE E DEL SERVIZIO ACCALAPPIAMENTO CANI. SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA PRESSO IL CANILE COMUNALE. ANNO 2013. |
SERVIZIO AMBIENTE |
07/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 694667 |
2013 |
694667 |
SPESE DI RAPPRESENTANZA 2012 |
BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO |
07/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 694162 |
2013 |
694162 |
PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 |
DIRIGENTE SETTORE SERVIZI FINANZIARI E PROGRAMMAZIONE |
02/05/2013 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
|
2013 / 694159 |
2013 |
694159 |
PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 |
BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO |
02/05/2013 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
|
2013 / 691742 |
2013 |
691742 |
DETERMINAZIONE N. 213 DEL 15 MARZO 2013 - ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. I STRALCIO FUNZIONALE''. CONFERIMENTO DI INCARICODI DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L¿ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA |
SERVIZIO AMBIENTE |
08/04/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688064 |
2013 |
688064 |
DETERMINAZIONE N. 134 DEL 14/02/2013 - RICORSO ALLA C.T.P. AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO PER COSAP. |
COMUNE DI FIDENZA |
14/02/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688063 |
2013 |
688063 |
DETERMINAZIONE N. 182 DEL 05/03/2013 - COORDINAMENTO DI TAVOLI DI LAVORO INTERNAZIONALI - PROGETTO ''FLOW4YU'' |
COMUNE DI FIDENZA |
05/03/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688062 |
2013 |
688062 |
DETERMINAZIONE N. 81 DEL 23/01/2013 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI. |
COMUNE DI FIDENZA |
23/01/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688061 |
2012 |
688061 |
DETERMINAZIONE N.447 DEL 29/05/2012 - REDAZIONE DEI NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. CONFERIMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
29/05/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688060 |
2012 |
688060 |
DETERMINAZIONE N.1211 DEL 28/12/2012 - ''VERIFICHE DI VULNERABILITà SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. RIMODELLAZIONE DI STRUTTURA PRESSO LA SCUOLA MATERNA DON MILANI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA'' |
COMUNE DI FIDENZA |
28/12/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688059 |
2012 |
688059 |
DETERMINAZIONE N.260 DEL 22/03/2012 - PIANO DEGLI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI. AMPLIAMENTO DEI CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO ESTERNO PER DIREZIONE LAVORI OPERE STRUTTURALI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN ESECUZIONE. IMPEGNO DELLA SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
22/03/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688058 |
2012 |
688058 |
DETERMINAZIONE N.282 DEL 28/03/2012 - RILIEVI PLANO ALTIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA.CONFERIMENTO INCARICO. |
COMUNE DI FIDENZA |
28/03/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688057 |
2012 |
688057 |
DETERMINAZIONE N.364 DEL 23/04/2012 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE INTERSEZIONE VIA ALFIERI, TRENTO, EMANUELLI''. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO ALLO STUDIO TECNICO FERRI E PEREGO PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. |
COMUNE DI FIDENZA |
23/04/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688056 |
2012 |
688056 |
DETERMINAZIONE N.438 DEL 22/05/2012 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2012''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. ANTONIO BONI'' |
COMUNE DI FIDENZA |
22/05/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688055 |
2012 |
688055 |
DETERMINAZIONE N.480 DEL 6/6/2012 - GRANDE EVENTO DI PROMOZIONE DEL CENTRO STORICO: ASSISTENZA TECNICA. |
COMUNE DI FIDENZA |
06/06/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688054 |
2012 |
688054 |
DETERMINAZIONE N.548 DEL 21/06/2012 - ''PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO.AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER IL COLLAUDO STATICO DELLE OPERE IN C.A.IMPEGNO DELLA SPESA'' |
COMUNE DI FIDENZA |
21/06/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688053 |
2012 |
688053 |
DETERMINAZIONE N.518 DEL 14/06/2012 - ''AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2012. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE'' |
COMUNE DI FIDENZA |
14/06/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688052 |
2012 |
688052 |
DETERMINAZIONE N.478 DEL 04/06/2012 - ''TANGENZIALE SUD DI FIDENZA - 2esimo LOTTO. AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOM. LINO PINI PER COMPLETAMENTO DELLE OPERAZIONI TOPOGRAFICHE E CATASTALI'' |
COMUNE DI FIDENZA |
04/06/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688051 |
2012 |
688051 |
DETERMINAZIONE N.851 DEL 25/10/2012 - ''RILIEVI TOPOGRAFICI, FESSURIMETRICI, GEOMETRICI E MATERICI DEI DISSESTI RILEVABILI NEL CIMITERO URBANO. IMPEGNO DELLA SPESA'' |
COMUNE DI FIDENZA |
25/10/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688050 |
2012 |
688050 |
DETERMINAZIONE N.73 DEL 24/01/2012 - ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO ASSISTENZIALE CASA RABAIOTTI. PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
24/01/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688049 |
2012 |
688049 |
DETERMINAZIONE N.587 DEL 04/07/2012 - ''LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE ONGARO CREMONINI.'' AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONAEL PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA |
COMUNE DI FIDENZA |
04/07/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688048 |
2011 |
688048 |
DETERMINAZIONE N. 754 DEL 24/08/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE NUOVO DEPOSITO DI BICICLETTE. INCARICO COLLAUDATORE. |
COMUNE DI FIDENZA |
24/08/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688047 |
2011 |
688047 |
DETERMINAZIONE N. 726 DEL 10/08/2011 - RIQUALIFICAZIONI DI IMPIANTI SPORTIVI 2011. REALIZZAZIONE DI SKATE PARK IN FIDENZA. INDAGINE PREVISIONALE DI IMPATTO ACUSTICO. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
10/08/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688046 |
2011 |
688046 |
DETERMINAZIONE N. 680 DEL 26/07/2011 - AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2011. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE. |
COMUNE DI FIDENZA |
26/07/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688045 |
2011 |
688045 |
DETERMINAZIONE N. 676 DEL 22/07/2011 - VALUTAZIONE DELLA RESISTENZA AL FUOCO SCUOLA COLLODI. |
COMUNE DI FIDENZA |
22/07/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688044 |
2011 |
688044 |
DETERMINAZIONE N. 650 DEL 15/07/2011 - INTERVENTO DI ELIMINAZIONE DI OPERE INCONGRUE NELL'EX COLLEGIO DEI GESUITI DA DESTINARE A SEDE DEL CENTRO DI CULTURA EUROPEO SIGERIC. RICOGNIZIONE FINALE QUADRO ECONOMICO ED ESECUZIONE INTERVENTO DI COMPLETAMENTO. |
COMUNE DI FIDENZA |
15/07/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688043 |
2011 |
688043 |
DETERMINAZIONE N. 631 DEL 12/07/2011 - ''COMPLETAMENTO TANGENZIALE SUD NEL TRATTO TRA IL TORRENTE ROVACCHIA E L'INCROCIO DI CABRIOLO''. AFFIDAMENTO INCARICO PER PROGETTAZIONE DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL PONTE ROVACCHIA. |
COMUNE DI FIDENZA |
12/07/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688042 |
2011 |
688042 |
DETERMINAZIONE N. 621 DEL 5/07/2011 - ''LAVORI DI COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE ALLE CARZOLE''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. |
COMUNE DI FIDENZA |
05/07/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688041 |
2011 |
688041 |
DETERMINAZIONE N. 605 DEL 30/06/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE DEPOSITO BICICLETTE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. |
COMUNE DI FIDENZA |
30/06/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688040 |
2011 |
688040 |
DETERMINAZIONE N. 592 DEL 24/06/2011 - ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. |
COMUNE DI FIDENZA |
24/06/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688039 |
2011 |
688039 |
DETERMINAZIONE N. 500 DEL 27/05/2011 - DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA ED ASSISTENZA AL COLLAUDO STATICO PER LAVORI ''MIGLIORAMENTO SISMICO SCUOLA IL SEME''. |
COMUNE DI FIDENZA |
27/05/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688038 |
2011 |
688038 |
DETERMINAZIONE N. 834 DEL 22/09/2011 - LAVORI URGENTI STRAORDINARI DI RIFACIMENTO DELLA COPERTURA DEL CAMPO SINTETICO C/O IL CENTRO SPORTIVO BALLOTTA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
22/09/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688037 |
2011 |
688037 |
DETERMINAZIONE N. 1033 DEL 22/11/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO STUDIO DI IMPATTO ARCHEOLOGICO. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
22/12/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688036 |
2011 |
688036 |
DETERMINAZIONE N. 1157 DEL 22/12/2011 - RESTAURO DELLA CAMERA ACUSTICA DEL TEATRO MAGNANI. ESECUZIONE DI RICERCHE D'ARCHIVIO. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
22/12/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688035 |
2011 |
688035 |
DETERMINAZIONE N. 1219 DEL 29/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER FRAZIONAMENTO AREA. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
29/12/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688034 |
2011 |
688034 |
DETERMINAZIONE N. 1098 DEL 07/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI BONIFICHE ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
07/12/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688033 |
2012 |
688033 |
DETERMINAZIONE N. 1069 DEL 01/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI SONDAGGI STRATIGRAFICI. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
01/12/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688032 |
2011 |
688032 |
DETERMINAZIONE N. 995 DEL 10/11/2011 - STUDIO GEOLOGICO ED INDAGINI GEOGNOSTICHE CORRELATE A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE PRELIMINARE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO SITO IN FIDENZA (PR) LOC. VILLA FERRO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
10/11/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688031 |
2011 |
688031 |
DETERMINAZIONE N. 291 DEL 22/03/2011 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI PER L'ANNO 2005. AFFIDAMENTO DI INCARICO. |
COMUNE DI FIDENZA |
22/03/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688030 |
2011 |
688030 |
DETERMINAZIONE N. 463 DEL 13/05/2011 - REALIZZAZIONE IMPIANTO ''TERRE VERDIANE'' PER IL RECUPERO DEI MATERIALI DI DEMOLIZIONE. DEFINIZIONE DI PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PUBBLICA IN VARIANTE AL P.R.G. PROGETTO DEFINITIVO. APPALTO INTEGRATO PER COSTRUZIONE E GESTIONE DI IMPIANTO. CONSULENZA LEGALE. AFFIDAMENTO DI INCARICO. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE 241/2011. |
COMUNE DI FIDENZA |
13/05/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688029 |
2011 |
688029 |
DETERMINAZIONE N. 300 DEL 25/03/2011 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. MARCOBARILLI. |
COMUNE DI FIDENZA |
25/03/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688028 |
2011 |
688028 |
DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11/03/2011 - INDIVIDUAZIONE DI AREE PER SEPOLCRI PRIVATI. CONCESSIONE DI AREE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI PRESSO I CIMITERI COMUNALI. |
COMUNE DI FIDENZA |
11/03/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688027 |
2011 |
688027 |
DETERMINAZIONE N. 231 DEL 01/03/2011 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2011''. RILIEVI CELIRIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA. CONFERIMENTO INCARICO. |
COMUNE DI FIDENZA |
01/03/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688026 |
2011 |
688026 |
DETERMINAZIONE N. 125 DEL 01/02/2011 - REALIZZAZIONE DI NUOVO CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE''. INDAGINE GEOLOGICHE A SUPPORTO DEL PROGETTO DEFINITIVO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DELLA SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
01/02/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688025 |
2011 |
688025 |
DETERMINAZIONE N. 104 DEL 31/01/2011 - FORNITURA E POSA DEGLI IMPIANTI DI MOTORIZZAZIONE DELLE SCENE DELLA CAMERA ACUSTICA. IMPEGNO DELLA SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
31/01/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688024 |
2011 |
688024 |
DETERMINAZIONE N. 84 DEL 26/01/2011 - PROGETTAZIONE DEFINITIVA DEL NUOVO CENTRO SOCIO - ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE'' |
COMUNE DI FIDENZA |
26/01/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688023 |
2011 |
688023 |
SPESE RAPPRESENTANZA 2011 |
COMUNE DI FIDENZA |
22/01/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688022 |
2010 |
688022 |
2010 - ARCHIVIO INCARICHI |
COMUNE DI FIDENZA |
21/01/2010 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688021 |
2010 |
688021 |
2009 - ARCHIVIO INCARICHI |
COMUNE DI FIDENZA |
20/01/2010 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688020 |
2010 |
688020 |
PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 |
COMUNE DI FIDENZA |
19/01/2010 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
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2013 / 688019 |
2010 |
688019 |
PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 |
COMUNE DI FIDENZA |
19/01/2010 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
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2013 / 688018 |
2012 |
688018 |
PIANO TRIENNALE DELLA PERFORMANCE 2012 - 2014 |
COMUNE DI FIDENZA |
18/01/2012 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
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2013 / 688017 |
2011 |
688017 |
RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2011 |
COMUNE DI FIDENZA |
17/01/2011 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
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2013 / 688016 |
2010 |
688016 |
TRATTAMENTO ECONOMICO E CURRICULA DEGLI AMMINISTRATORI |
COMUNE DI FIDENZA |
16/01/2010 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
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2013 / 688015 |
2010 |
688015 |
CURRICULA POSIZIONI ORGANIZZATIVE |
COMUNE DI FIDENZA |
15/01/2010 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
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2013 / 688014 |
2013 |
688014 |
CURRICULA E RETRIBUZIONI DIRIGENTI |
COMUNE DI FIDENZA |
14/01/2013 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
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