Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
Registro Anno Numero Oggetto Proponente Data Inizio Pubb. Data Fine Pubb. Tipo Documento Documenti
2019 / 2177 2019 991 SERVIZIO DI POLIZIA MUNICIPALE - FORMAZIONE IN TEMA DI “CORSO TRASPARENZA E PROTEZIONE DATI PERSONALI” TENUTO A CURA DEL COMUNE DI SALSOMAGGIORE E RIVOLTA AI RESPONSABILI DEL COMUNE DI FIDENZA – IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DEL RIMBORSO DELLA SPESA CORRISPONDENTE PER I 3 PARTECIPANTI. RISORSE UMANE 10/12/2019 25/12/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 2176 2019 998 PIANO REGIONALE PER LA LOTTA ALLA ZANZARA TIGRE. ASSEGNAZIONE E CONCESSIONE DI FINANZIAMENTO PER LA SORVEGLIANZA E IL CONTROLLO DELLE ARBOVIROSI 2019. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. AMBIENTE E VERDE 10/12/2019 25/12/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 2175 2019 1000 VESTIARIO OPERATORI DI P.M.. CESSIONE DEL CREDITO. FATTURA EMESSA DALLA DITTA TOP PROFESSIONAL SRL. LIQUIDAZIONE DELLA SPESA. POLIZIA MUNICIPALE 10/12/2019 25/12/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 2174 2019 1045 COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE DELLE SITUAZIONI DI BISOGNO, AI FINI DELLA RISERVA DI ALLOGGI PER PARTICOLARI ESIGENZE ABITATIVE – NOMINA MEMBRI SERVIZI SOCIALI 10/12/2019 25/12/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 2173 2019 995 ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO”, CAT. C, POSIZIONE ECONOMICA C1, DI DAVIDE VALENTI PRESSO I SERVIZI DEMOGRAFICI PUNTO AMICO. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 10/12/2019 25/12/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 2172 0 NOTIZIA DI RIMOZIONE EX VEICOLO FUORI USO ED ABBONDONATO UFFICIO COMANDO 09/12/2019 23/12/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 2171 0 NOTIZIA DI ROMOZIONE D'EX -VEICOLO FUORI USO ED ABBANDONATO (DI PROPIETA' IGNOTA) COSTITUENTE RIFIUTO SPECIALEE CONFERITO AD UN CENTRO DI RACCOLTA AUTORIZZATO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 09/12/2019 23/12/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 2170 0 CRITERI DI VALUTAZIONE DEL CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI 3 POSTI DA ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE - CAT. C (CCNL FUNZIONI LOCALI) PER LE SEGUENTI STRUTTURE DEL COMUNE DI FIDENZA:U.O. PERSONALE E ORGANIZZAZIONE;U.O. ISTRUZIONE PUBBLICA;U.O. SERVIZI SOCIALI COMUNALI E UFFICIO DISTRETTUALE DI PIANO. RISORSE UMANE 09/12/2019 24/12/2019 BANDI tipdoc8
2019 / 2169 2019 1040 PROGETTO DEFINITIVO “OPERE SOSTITUTIVE DEI P.L. AL KM 33+408 E P.L. PRIVATO AL KM 33+276 DELLA LINEA FERROVIARIA FIDENZA-CREMONA”. COMUNE DI FIDENZA. CONFERENZA DI SERVIZI EX ART. 14 LEGGE 7 AGOSTO 1990, N. 241 E S.M.I.. APPROVAZIONE. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 09/12/2019 24/12/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 2168 2019 1035 PROROGA TEMPORANEA DELLA CONCESSIONE IN GODIMENTO DELL'EDIFICIO SITO IN VIA BARACCA N. 21 AL ''CIRCOLO BOCCE FIDENZA'' . APPALTI E CONTRATTI 09/12/2019 24/12/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 2167 2019 1027 OPERE DI URBANIZZAZIONE SCHEDA DI COMPARTO N. 17 DEL P.S.C. (PODERE LOGHETTO) SUB COMPARTO BORMIOLI S.P.A. IN VIA MARTIRI CARZOLE. ACCETTAZIONE FINALE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. SUE IMPRESA 09/12/2019 24/12/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 2166 2019 1003 AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL'INDIVIDUAZIONE DI ENTI ED ASSOCIAZIONI DEL TERZO SETTORE, FONDAZIONI, ENTI ECCLESIASTICI CHE ABBIANO MATURATO ESPERIENZA IN MATERIA DI GESTIONE DI INTERVENTI DI PRIMA ACCOGLIENZA DI CITTADINI ITALIANI E STRANIERI INDIGENTI DI PASSAGGIO E CENTRI DI ACCOGLIENZA PER PERSONE SENZA FISSA DIMORA NEL PERIODO INVERNALE - ANNI 2020 -2021. SERVIZI SOCIALI 09/12/2019 24/12/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 2165 0 AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N.2 OPERATIVI CON RUOLO DI OPERATORI CIMITERIALI (LIVELLO 1 (EX D3) CCNL SERVIZI FUNERARI - UTILITALIA) RISORSE UMANE 07/12/2019 23/12/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 2164 0 AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N.1 OPERATORE CIMITERIALE CON RUOLO DI VICE COORDINATORE (LIVELLO 3 (EX C3) CCNL SERVIZI FUNERARI - UTILITALIA) RISORSE UMANE 07/12/2019 23/12/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 2163 0 AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N.1 OPERATORE CIMITERIALE CON RUOLO DI COORDINATORE (LIVELLO 4 (EX C1) CCNL SERVIZI FUNERARI - UTILITALIA) RISORSE UMANE 07/12/2019 23/12/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 2162 0 UNIONE MONTANA APPENNINO PARMA EST - BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N.2 POSTI A TEMPO DETERMINATO CON PROFILO PROFESSIONALE DI ''ASSISTENTE SOCIALE'' (CATEGORIA GIURIDICA D POSIZIONE ECONOMICA D1-CCNL PERSONALE NON DIRIGENTE COMPARTO FUNZIONI LOCALI) DA ASSEGNARE AL SETTORE SERVIZI SOCIALI DELL'UNIONE MONTANA APPENNINO PARMA EST - SCADENZA BANDO 16/12/2019 - SI RICHIEDE LA PUBBLICAZIONE ALL'ALBO PRETORIO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 06/12/2019 05/01/2020 ALBO Documenti
2019 / 2161 2019 994 PERSONALE COMPARTO. FONDO RISORSE DECENTRATE ANNO 2019. INTEGRAZIONE RISORSE PARTE VARIABILE. RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 913/2019. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 06/12/2019 21/12/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 2160 2019 992 PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DI PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO PER LA GESTIONE E L'EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEGLI IMPIANTI TERMICI E DI ILLUMINAZIONE INTERNA DEL COMUNE DI FIDENZA - CUP B52J19030820005 - INDIZIONE DI GARA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 06/12/2019 21/12/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 2159 2019 979 CONGUAGLI GESTIONE EDIFICIO EX COLLEGIO GESUITI ANNUALITA' 2016, 2017, 2018. ASSUNZIONE DI ACCERTAMENTO DI ENTRATA, ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 06/12/2019 21/12/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 2158 2019 996 PERMESSI RETRIBUITI PER DIRITTO ALLO STUDIO. CONCESSIONE PER L'ANNO 2020. RISORSE UMANE 06/12/2019 21/12/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 2157 2019 997 ALLOGGI DI E.R.P.: ASSEGNAZIONE PER EMERGENZA ABITATIVA – B.M. -D.M.M. -E CO-HOUSING SERVIZI SOCIALI 06/12/2019 21/12/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 2156 2019 993 CONFERIMENTO DI INCARICO DI DIRIGENTE DEL SETTORE TECNICO EX ART. 110 D.LGS. N. 267/2000. APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE E PRESA D'ATTO DELLE RISULTANZE DELLA SELEZIONE PUBBLICA – ASSUNZIONE ED IMPEGNO DELLA SPESA. RISORSE UMANE 05/12/2019 20/12/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 2155 2019 988 ELEZIONE DIRETTA DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE E RINNOVO DEL CONSIGLIO REGIONALE DEL 26 GENNAIO 2020. COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE. AUTORIZZAZIONE PRESTAZIONI LAVORO STRAORDINARIO. IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 05/12/2019 20/12/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 2154 2019 990 MANUTENZIONE E MESSA IN SICUREZZA DELLE STRADE 2019. DETERMINA PROGRAMMATICA. PROVVISTA DI BENI. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 05/12/2019 20/12/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 2153 2019 987 MANIFESTAZIONI NATALIZIE 2019. ALLESTIMENTO DELLA PEDANA IN LEGNO A SUPPORTO DELLA PISTA DI PATTINAGGIO SUL GHIACCIO. CIG: ZA52A603C1 U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 05/12/2019 20/12/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 2152 2019 985 RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2016. IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 05/12/2019 20/12/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 2151 2019 986 IMMOBILE IN VALMOZZOLA DI PROPRIETA' COMUNALE. PAGAMENTO IMU 2019. SALDO IN SCADENZA IL 16 DICEMBRE 2019. SERVIZI SOCIALI 05/12/2019 20/12/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 2150 2019 989 DITTA TENTOURAGE SAS. PRESTAZIONE DI SERVIZI PER NOLEGGIO DI TENDAGGI IN SPANDEX. INTEGRAZIONE DELL'IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DELLA SPESA. U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 05/12/2019 20/12/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 2149 2019 983 TRIBUTO PER L'ESERCIZIO DELLE FUNZIONI DI TUTELA, PROTEZIONE E IGIENE DELL'AMBIENTE (TEFA) RISCOSSO NEL PERIODO 08/11/208 – 18/11/2019. RIVERSAMENTO ALLA PROVINCIA DI PARMA E CONTESTUALE INCASSO DELLA COMMISSIONE DI RISCOSSIONE. ENTRATE 05/12/2019 20/12/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 2148 2019 298 APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2020-2022 (ART. 11 D.LGS. N. 118/2011) U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 05/12/2019 20/12/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 2147 2019 297 SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE. DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE E CONTRIBUZIONI E INDIVIDUAZIONE DEL TASSO DI COPERTURA DEI COSTI DI GESTIONE PER L’ANNO 2020 U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 05/12/2019 20/12/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 2146 2019 296 MODIFICAZIONI AL PIANO SOSTA E PERMESSI NELL'AREA CENTRALE DELLA CITTà. REVISIONE DELL'ORARIO DI SOSTA A PAGAMENTO E DELLE TARIFFE ORARIE. APPROVAZIONE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 05/12/2019 20/12/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 2145 2019 295 IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA ( I.M.U.) E TRIBUTO PER I SERVIZI INDIVISIBILI (TASI). VALORE IMPONIBILE DELLE AREE FABBRICABILI. ACCERTAMENTO AUTOMATICO. DEFINIZIONE TABELLARE PER L'ANNO 2020. SERVIZI TECNICI 05/12/2019 20/12/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 2144 2019 294 AREE E FABBRICATI DA DESTINARSI A RESIDENZA, ATTIVITà TERZIARIE E COMMERCIALI AI SENSI DELLA L. 167/62, L. 865/71 E L. 457/78 (ART. 172 COMMA 1 LETT. B, D. LGS. 267/2000 E S.M.I.). DEFINIZIONE. SERVIZI TECNICI 05/12/2019 20/12/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 2143 2019 293 SERVIZI EDUCATIVI, SCOLASTICI ED EXTRASCOLASTICI A DOMANDA INDIVIDUALE. TARIFFE PER L'ANNO SCOLASTICO 2020/2021. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 05/12/2019 20/12/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 2142 2019 292 DESTINAZIONE DEI PROVENTI RELATIVI A SANZIONI AMMINISTRATIVE PER VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA PER L’ANNO 2020 AI SENSI DEGLI ARTT. 142 E 208 DEL D.LGS. 30 APRILE 1992, N. 285 E S.M.I. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 05/12/2019 20/12/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 2141 2019 291 CORRISPETTIVI PER AFFITO SALE AFFERENTI AI SERVIZI CULTURALI. ADEGUAMENTO PER ANNO 2020. CULTURA E TURISMO 05/12/2019 20/12/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 2140 2019 290 COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO PROMOSSO AVANTI IL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER L'EMILIA ROMAGNA – SEZIONE DI PARMA DA PARTE DI ANTAS S.R.L. – PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA. APPALTI E CONTRATTI 05/12/2019 20/12/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 2139 2019 289 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2019-2021. ADEGUAMENTO ALLE VARIAZIONI DI BILANCIO DISPOSTE CON DELIBERAZIONE CONSILIARE N. 68 DEL 28 NOVEMBRE 2019. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 05/12/2019 20/12/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 2138 2019 288 TARIFFE PER LE SPESE DI CATTURA, RICOVERO ED EVENTUALI TRATTAMENTI SANITARI PER ANIMALI D'AFFEZIONE VAGANTI CATTURATI SUL TERRITORIO DEL COMUNE E PER IL RIMBORSO DEL COSTO PER L'ACQUISTO E LA DISTRIBUZIONE DI MICROCHIP. RICOGNIZIONE ED AGGIORNAMENTO. AMBIENTE E VERDE 05/12/2019 20/12/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 2137 2019 287 BONUS SOCIALE PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA, GAS NATURALE E SERVIZIO IDRICO A FAMIGLIE IN CONDIZIONE DI DISAGIO ECONOMICO. SCHEMA DI CONVENZIONE CON I CAF TERRITORIALI, ANNO 2020. APPROVAZIONE. SERVIZI SOCIALI 05/12/2019 20/12/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 2136 2019 286 INDIVIDUAZIONE DEL NUOVO NUCLEO DI VALUTAZIONE DEL COMUNE DI FIDENZA - DEFINIZIONE DELLE MODALITA' DI SELEZIONE RISORSE UMANE 05/12/2019 20/12/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 2135 2019 285 MANIFESTAZIONI CULTURALI DICEMBRE 2019. CONCESSIONE DI VANTAGGI ECONOMICI. CULTURA E TURISMO 05/12/2019 20/12/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 2134 2019 284 “ANOLINO SOLIDALE”. SOSTEGNO INIZIATIVA PROMOSSA DALL'ASSOCIAZIONE INSIEME ONLUS. SOSTEGNO INIZIATIVA E CONCESSIONE PATROCINIO. SERVIZI SOCIALI 05/12/2019 20/12/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 2133 2019 283 CONVENZIONE CON L’ORGANIZZAZIONE DI VOLONTARIATO “ARI SEZIONE DI FIDENZA” PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ DI PROTEZIONE CIVILE 2019-2021 E CONCESSIONE A TITOLO GRATUITO DI LOCALE PRESSO IL CENTRO OPERATIVO COMUNALE DA ADIBIRE A SEDE. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 05/12/2019 20/12/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 2132 2019 282 PROIEZIONE DOCUMENTARIO “LAVORARE STANCA?” - UTILIZZO TEATRO MAGNANI 2 DICEMBRE 2019. SERVIZI SOCIALI 05/12/2019 20/12/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 2131 2019 281 SCUOLA DI ITALIANO PER STRANIERI PENNY WIRTON A FIDENZA – SOSTEGNO INIZIATIVA E CONCESSIONE PATROCINIO. SERVIZI SOCIALI 05/12/2019 20/12/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 2130 2019 280 CONVENZIONE CON L’ORGANIZZAZIONE DI VOLONTARIATO “PROCIV ARCI FIDENZA” PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ DI PROTEZIONE CIVILE 2019-2021 IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 05/12/2019 20/12/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 2129 2019 279 DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) - PERIODO 2020/2024 (ART. 170, COMMA 1, D.LGS. N. 267/2000). PRESENTAZIONE U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 05/12/2019 20/12/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 2128 2019 278 PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2020-2022 ED ELENCO ANNUALE 2020 DEI LAVORI. DOCUMENTI DI FATTIBILITA' DELLE ALTERNATIVE PROGETTUALI E PROGETTI DI FATTIBILITA' TECNICO-ECONOMICA. APPROVAZIONE INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 05/12/2019 20/12/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 2127 2019 277 CONCESSIONE IN USO DELLA PALESTRA ANNESSA ALLA SCUOLA PRIMARIA “COLLODI” A SO.G.I.S. S.R.L. - APPROVAZIONE CONVENZIONE ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 05/12/2019 20/12/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 2126 2019 276 CONCESSIONE UTILIZZO DELLA PALESTRA, DEI LOCALI ACCESSORI E DELLE ATTREZZATURE ANNESSI ALLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “P. ZANI” ALL'ASSOCIAZIONE PER LA LIBERA PEDAGOGIA STEINERIANA A.S. 2019/2020 – APPROVAZIONE CONVENZIONE ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 05/12/2019 20/12/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 2125 2019 275 REGOLAMENTO PER ASSEGNAZIONE, MOBILITA' E PERMANENZA NEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA. ATTO DI INDIRIZZO. SERVIZI SOCIALI 05/12/2019 20/12/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 2124 2019 274 REGOLAMENTO URBANISTICO EDILIZIO (RUE). ATTUAZIONE EDIFICIO SPECIALE IN ZONA AGRICOLA N. 58 DENOMINATO “COMPLESSO INSEDIATIVO ESISTENTE LOC. LODESANA – POZZO 4 AMELIA”. PRELIMINARE STUDIO UNITARIO E SCHEMA DI CONVENZIONE. APPROVAZIONE. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 05/12/2019 20/12/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 2123 0 ORDINANZA PERMANENTE SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI FERMATA E SOSTA PRESSO LE VIE PILO, PAPA GIOVANNI XXIII,KENNEDY. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 05/12/2019 20/12/2019 ALBO Documenti
2019 / 2122 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (MAZZEI GENNARO - FERREIRA PEDROSO STEFANY). AMMINISTRAZIONE GENERALE 05/12/2019 13/12/2019 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2019 / 2121 2019 982 IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITà ANNI 2013 – 2018. PROVVEDIMENTO DI ACCOGLIMENTO ISTANZE DI RIMBORSO DELLE SOMME INDEBITAMENTE VERSATE. ENTRATE 05/12/2019 20/12/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 2120 2019 980 CONCESSIONE DI CONTRIBUTI AD ASSOCIAZIONI/SOCIETà SPORTIVE RIGUARDANTI ATTIVITà SVOLTE NELL'ANNUALITA' 2019. ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 05/12/2019 20/12/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 2119 0 TRASMISSIONE ELENCO ABUSI EDILIZI E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI RELATIVA AL MESE DI NOVEMBRE 2019 (NEGATIVO) SEGRETERIA ORGANI 05/12/2019 20/12/2019 ALBO Documenti
2019 / 2118 2019 984 SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA DEL COMUNE DI FIDENZA. ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTO. STIPULA POLIZZA FIDEJUSSORIA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 04/12/2019 19/12/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 2117 2019 978 PERIODICO “IL FIDENTINO” EDIZIONE DICEMBRE 2019. IMPEGNO DELLA SPESA PER LA STAMPA IN ESECUZIONE AD ACCORDO QUADRO CIG DERIVATO ZF12AEE55B SEGRETERIA ORGANI 04/12/2019 19/12/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 2116 2019 981 PROROGA ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “AUSILIARIO DEL TRAFFICO”, CAT. B3, DI MIRKO SALVARANI. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 04/12/2019 19/12/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 2115 2019 976 CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO “A.R.I. ASSOCIAZIONE RADIOAMATORI ITALIANI” SEZIONE DI FIDENZA PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' DI PROTEZIONE CIVILE PERIODO ANNUALITA' 2019-2021. IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 04/12/2019 19/12/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 2114 2019 975 MANDATO AMMINISTRATIVO 2019-2024. RIMBORSO ONERI AL DATORE DI LAVORO RELATIVI AD ASSENZE DAL SERVIZIO DI DIPENDENTI CHE ESERCITANO FUNZIONI PUBBLICHE. ESERCIZIO 2019. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. SEGRETERIA ORGANI 04/12/2019 19/12/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 2113 2019 974 INDENNITA’ DI FINE MANDATO SPETTANTE AL SINDACO ING. ANDREA MASSARI (ART. 82, COMMA 8, LETT. F, DEL D.LGS. 267/2000 E ART. 10 DM 119/2000). IMPEGNO DELLA SPESA E LIQUIDAZIONE. SEGRETERIA ORGANI 04/12/2019 19/12/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 2112 2019 973 MANDATO AMMINISTRATIVO 2019-2024. RIMBORSO DELLE SPESE DI VIAGGIO EFFETTIVAMENTE SOSTENUTE DAGLI AMMINISTRATORI NELL'ESERCIZIO 2019. PRENOTAZIONE DI SPESA. SEGRETERIA ORGANI 04/12/2019 19/12/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 2111 0 AVVISO DI AVVENUTO DEPOSITO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 04/12/2019 24/12/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 2110 0 POSTA CERTIFICATA: PROT.N. 9807 DEL 29/11/2019 - RICHIESTA PUBBLICAZIONE ATTI (DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE NN. 71-72-73-74-75 DEL 26/11/2019) PROTOCOLLO E ARCHIVIO 04/12/2019 14/12/2019 ALTRI AVVISI Documenti
2019 / 2109 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VICOLO DEL VERME PER COMPLETAMENTO OPERE DI MANUTENZIONE DI CUI CILA N. 78/19. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 03/12/2019 18/12/2019 ALBO Documenti
2019 / 2108 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VICOLO DEL VERME PER COMPLETAMENTO OPERE DI MANUTENZIONE DI CUI CILA N. 78/19. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 03/12/2019 18/12/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 2107 0 ORDINANZA PERMANENTE SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI FERMATA IN VIA FRATE GHERARDO. ANNULLA E SOSTITUISCE ORDINANZA N. 325/19. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 03/12/2019 18/12/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 2105 2019 977 APPROVAZIONE GRADUATORIA FINALE PER L'ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI EROGABILI ALLE FAMIGLIE NELL'AMBITO DEL PROGETTO “CONCILIAZIONE VITA-LAVORO: SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA DI CENTRI ESTIVI” PROMOSSO E FINANZIATO DALLA REGIONE EMILIA ROMAGNA NELL'AMBITO DEL FONDO SOCIALE EUROPEO 2014-2020. OT.9.ASSE II INCLUSIONE. PRIORITA' 9.4. - ANNO2019- CODICE CUP: B59D19000050002. SERVIZI SOCIALI 03/12/2019 18/12/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 2104 0 AVVISO PUBBLICO PER L'AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2020-2022 SEGRETERIA ORGANI 03/12/2019 18/12/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8  tipdoc8
2019 / 2103 0 ORDINANZA SINDACALE N.49 DEL 3 DICEMBRE 2019 AVENTE AD OGGETTO ''CHIUSURA CENTRO OPERATIVO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE ATTIVATO CON ORDINANZA SINDACALE N. 46 DEL 24 NOVEMBRE 2019 IN OCCASIONE DELL’ALLERTA METEO 112/2019 EMESSA DALL’AGENZIA REGIONALE DI PROTEZIONE CIVILE'' SINDACO 03/12/2019 18/12/2019 ATTI AMMINISTRATIVI tipdoc8
2019 / 2102 2019 969 STRAORDINARI DIPENDENTI DEL SERVIZIO CULTURA E PROGETTO EUROPA FINO A DICEMBRE 2019. IMPEGNO DI SPESA CULTURA E TURISMO 03/12/2019 18/12/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 2101 0 UNIONE MONTANA APPENNINO PARMA EST - SELEZIONE PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED A TEMPO DETERMINATO PER TRE ANNI (01/01/2020 - 31/12/2022), AI SENSI DELL'ART.110, COMMA 1, DEL D. LGS. 267/2000, DI UNA UNITA' DI ALTA SPECIALIZZAZIONE CON PROFILO DI ''DIRETTORE DI FARMACIA'' (CATEGORIA GIURIDICA D POSIZIONE ECONOMICA D1 - CCNL PERSONALE NON DIRIGENTE COMPARTO FUNZIONI LOCALI) PRESSO IL SETTORE SOCIO EDUCATIVO DEL COMUNE DI LANGHIRANO - SERVIZIO FARMACIA COMUNALE DI PASTORELLO (LANGHIRANO) - SCADENZA BANDO 11/12/2019 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 03/12/2019 18/12/2019 BANDI Documenti
2019 / 2100 0 PROT. N.5888 DEL 03-12-2019 - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DIN. 1 (UNO) POSTO DI -ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO- CAT. C POSIZIONE ECONOMICA C1 - C.C.N.L. 21/05/2018 COMPARTO FUNZIONI LOCALI CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 03/12/2019 02/01/2020 ALBO Documenti
2019 / 2099 2019 971 RECUPERO CADAVERE ART. 16 D.P.R. 10 SETTEMBRE 1990, N. 285. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 03/12/2019 18/12/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 2098 2019 968 LAVORI DI REALIZZAZIONE PISTA CICLABILE PAROLA-FIDENZA. CESSIONE VOLONTARIA DI TERRENI . IMPEGNO DI SPESA PER PAGANENTO IMPOSTE DI REGISTRO, IPOTECARIA E CATASTALE. APPALTI E CONTRATTI 03/12/2019 18/12/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 2097 0 PUBBLICAZIONE ATTO DI MATRIMONIO: SACCHINELLI SAVERIO - HASA MARCELA SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 03/12/2019 11/12/2019 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2019 / 2096 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA MAZZINI E VIA MENTANA PER LAVORAZIONI PROPEDEUTICHE ALLA PREPARAZIONE DI PLATEA RIALZATA E FORMAZIONE DI NUOVE CADITOIE CON RELATIVI ALLACCI. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 02/12/2019 17/12/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 2095 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (SANCHEZ GARCIA JORGE NACOR - LEMA CABASCANGO SILVIA MARIBEL) AMMINISTRAZIONE GENERALE 02/12/2019 10/12/2019 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2019 / 2094 0 PUBBLICAZIONE ATTO DI MATRIMONIO: MANGI FERRUCCIO - TANZI MARLOTTI SILVIA SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 02/12/2019 17/12/2019 ATTI AMMINISTRATIVI tipdoc8
2019 / 2093 2019 970 MANIFESTAZIONE ''L'ALBERO DELLA CUCCAGNA''. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI CULTURA E TURISMO 02/12/2019 17/12/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 2092 0 AVVISO DI DEPOSITO ART .60 LETTERA''E'' DPR 600/73 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 02/12/2019 10/12/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 2091 2019 972 RESTITUZIONE DI SOMME INDEBITAMENTE VERSATE AL COMUNE DI FIDENZA. DISPOSIZIONE DEL RIMBORSO. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 02/12/2019 17/12/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 2090 0 COMUNICAZIONE AMMESSI/NON AMMESSI PER IL BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 3 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE – CAT. C - DA ASSEGNARE ALLE SEGUENTI STRUTTURE DEL COMUNE DI FIDENZA: U.O. PERSONALE E ORGANIZZAZIONE; U.O. ISTRUZIONE PUBBLICA; U.O. SERVIZI SOCIALI COMUNALI E UFFICIO DISTRETTUALE DI PIANO; RISORSE UMANE 02/12/2019 01/01/2020 BANDI Documenti
2019 / 2089 2019 965 ASSEGNAZIONE QUOTA ASSOCIATIVA ALL'ASSOCIAZIONE CASTELLI DEL DUCATO DI PARMA E PIACENZA PER L'ANNO 2019. LIQUIDAZIONE CULTURA E TURISMO 02/12/2019 17/12/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 2088 0 AVVISO DI AVVENUTO DEPOSITO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 02/12/2019 23/12/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 2087 2019 963 PROGETTO ''GIOVANI PROTAGONISTI''. TRASFERIMENTO CONTRIBUTO AL COMUNE DI POLESINE ZIBELLO. CULTURA E TURISMO 02/12/2019 17/12/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 2086 2019 962 DONAZIONE LIBRARIA DELL'ARTISTA MAURIZIO BOTTARELLI. ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA PER IL TRASPORTO. CULTURA E TURISMO 02/12/2019 17/12/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 2085 2019 961 CASA PER FERIE ''OSPITALE SAN DONNINO''. ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ALLA DIOCESI DI FIDENZA. CULTURA E TURISMO 02/12/2019 17/12/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 2084 2019 960 DIAGNOSTICA STATICA ALBERATURE. VTA DI RICONTROLLO E APPROFONDIMENTI. AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. CIG Z062A5ADC2. AMBIENTE E VERDE 02/12/2019 17/12/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 2083 2019 967 CONTRATTO DI COMODATO TRA IL COMUNE DI FIDENZA, L'AUSL DI PARMA - DISTRETTO DI FIDENZA PER LA CONCESSIONE IN USO DEI LOCALI PER “CASA DELLA SALUTE” DI FIDENZA. APPROVAZIONE. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 02/12/2019 17/12/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 2082 0 PUBBLICAZIONE ATTO DI MATRIMONIO: BOTELLO MONTERO JEFFERSON JAVIER- SERRANO POMBO ANNY MAILEN SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 02/12/2019 10/12/2019 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2019 / 2081 0 ELENCO DEGLI OGGETTI RITROVATI NEL MESE DI NOVEMBRE 2019 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 02/12/2019 01/01/2020 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 2079 0 SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI CANDIDATI PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO A TEMPO DETERMINATO (EX ART. 110, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000 E S.M.I.) DI DIRIGENTE DEL SETTORE TECNICO DEL COMUNE DI FIDENZA. VALUTAZIONE FINALE, ELENCO CANDIDATI SELEZIONATI E DECRETO SINDACO INDIVIDUAZIONE. RICHIESTA PUBBLICAZIONE ALL'ALBO ON LINE RISORSE UMANE 30/11/2019 30/12/2019 BANDI Documenti
2019 / 2078 2019 70 PIANO DI ORGANIZZAZIONE DELLA RETE SCOLASTICA DEL PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE DEL COMUNE DI FIDENZA PER L' A.S. 2020/2021 ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 29/11/2019 14/12/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 2077 2019 947 LOCAZIONE DI EDIFICIO IN CASTIONE MARCHESI. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO CON “IL SEME” S.C.S. A R.L. APPALTI E CONTRATTI 29/11/2019 14/12/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 2074 0 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI AUSILIARIO DEL TRAFFICO – (POSIZIONE ECONOMICA DI PRIMO INQUADRAMENTO B3 – CCNL FUNZIONI LOCALI) DA ASSEGNARE AL SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI FIDENZA. RISORSE UMANE 29/11/2019 30/12/2019 BANDI Documenti
2019 / 2071 0 BANDO CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 3 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE – CAT. C - DA ASSEGNARE ALLE SEGUENTI STRUTTURE DEL COMUNE DI FIDENZA: U.O. PERSONALE E ORGANIZZAZIONE; U.O. ISTRUZIONE PUBBLICA; U.O. SERVIZI SOCIALI COMUNALI E UFFICIO DISTRETTUALE DI PIANO. COMUNICAZIONE RISORSE UMANE 28/11/2019 13/12/2019 BANDI tipdoc8
2019 / 2069 0 EMILIAMBIENTE S.P.A. - MSG POSTA NR.[108375] - PROTOCOLLO PARTENZA NUMERO 9574 DEL 27.11.2019 - AVVISO DI SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 ADDETTO/A SETTORE APPROVIGIONAMENTI, ACQUSTI, AFFARI LEGALI E SOCIETARI' PROROGA DELLA SCADENZA. PROTOCOLLO E ARCHIVIO 28/11/2019 28/12/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 2068 0 PROT. N.6979 DEL 12-11-2019 - BANDO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO INDETERMINATO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CATEGORIA D PROTOCOLLO E ARCHIVIO 28/11/2019 28/12/2019 ALBO Documenti
2019 / 2067 0 PROT. N.5816 DEL 25-11-2019 - INVIO BANDO DI CONCORSO COMUNI BORE - BARDI PER PUBBLICAZIONE SU VS. ALBO PRETORIO. PROTOCOLLO E ARCHIVIO 28/11/2019 28/12/2019 ALBO Documenti
2019 / 2066 0 PROT. N.6190 DEL 27-11-2019 - RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE AVVISO CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO - CATEGORIA D - POSIZIONE ECONOMICA D1 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 28/11/2019 28/12/2019 ALBO Documenti
2019 / 2065 0 AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA EX ART. 30 D.LGS 165/2001 PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CATEGORIA C. RIAPERTURA DEI TERMINI PROTOCOLLO E ARCHIVIO 28/11/2019 28/12/2019 ALBO tipdoc8  tipdoc8
2019 / 2064 2019 952 SITO DI INTERESSE NAZIONALE “FIDENZA” - SUB AREA EX FORNO INCENERITORE SAN NICOMEDE. VARIANTE PROGETTO DEFINITIVO, INTEGRAZIONE PIANIO DI CARATTERIZZAZIONE, PROGETTO ESECUTIVO E COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE ED ESECUTIVA(II FASE) AFFIDAMENTO DI INCARICO ED IMPEGNO DELLA SPESA. AMBIENTE E VERDE 28/11/2019 13/12/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 2063 2019 953 EVENTO “FURTIVAMENTE” DEL 25 OTTOBRE 2019. IMPEGNO DELLA SPESA. SEGRETERIA ORGANI 28/11/2019 13/12/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 2062 2019 959 NOMINA RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO, DIRETTORE DELL'ESECUZIONE E GRUPPO DI LAVORO PER L'APPALTO DEI SERVIZI DI INFORMAZIONE, ACCOGLIENZA TURISTICA E PRENOTAZIONE PER GLI ANNI 2020/2024. CULTURA E TURISMO 28/11/2019 13/12/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 2061 2019 964 DONAZIONE DI DUE PANCHINE ED UN ALBERO PRESSO IL GIARDINO DI CHARLIE IN MEMORIA DI IVANO VALENTINO. COLLOCAZIONE E ADEMPIMENTI CONSEGUENTI. AMBIENTE E VERDE 28/11/2019 13/12/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 2060 0 UNIONE MONTANA APPENNINO PARMA EST - SELEZIONE PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO PER 12 MESI, AI SENSI DELL'ART. 110, COMMA 1, DE LD. LGS.267/2000, DI UNA UNITA' DI ALTA SPECIALIZZAZIONE CON PROFILO DI ''ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISRATIVO'' CATEGORIA GIURIDICA D POSIZIONE ECONOMICA D1 - CCNL PERSONALE NON DIRIGENTE COMPARTO FUNZIONI LOCALI PRESSO IL SETTORE AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI DELL'UNIONE MONTANA APPENNINO PARMA EST (LANGHIRANO) - SCADENZA BANDO 11/12/2019 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 28/11/2019 28/12/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 2059 0 UNIONE MONTANA APPENNINO PARMA EST - SELEZIONE PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED A TEMPO DETERMINATO PER TRE ANNI (01/01/2020 - 31/12/2022), AI SENSI DELL'ART.110, COMMA 2, DEL D. LGS. 267/2000, DI UNA UNITA' DI ALTA SPECIALIZZAZIONE CON PROFILO DI ''ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE'' (CATEGORIA GIURIDICA D POSIZIONE CONOMICA D1 - CCNL PERSONALE NON DIRIGENTE COMPARTO FUNZIONI LOCALI) PRESSO L'UFFICIO DI PIANO - COMNE DI LANGHIRANO (ENTE CAPOFILA DISTRETTO SUD EST) - SCADENZA BANDO 11/12/2019 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 28/11/2019 28/12/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 2058 2019 958 RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA SCUOLA ELEMENTARE COLLODI. LIQUIDAZIONE DELL'ANTICIPAZIONE. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 27/11/2019 12/12/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 2057 2019 957 RIQUALIFICAZIONE E ADEGUAMENTO SISMICO PALAZZO PORCELLINI. APPROVAZIONE CONTABILITA' 1esimo SAL. LIQUIDAZIONE DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 27/11/2019 12/12/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 2056 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VICOLO DEL VERME E VIA MALPELI PER OPERE DI MANUTENZIONE DI CUI CILA N. 78/19. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 26/11/2019 11/12/2019 ALBO Documenti
2019 / 2055 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA SAN MARTINO PER REALIZZAZIONE NUOVO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 26/11/2019 11/12/2019 ALBO Documenti
2019 / 2054 0 BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI AREE ADIBITE AD ORTI SOCIALI SERVIZI SOCIALI 25/11/2019 31/12/2020 ALBO tipdoc8
2019 / 2053 2019 956 IMMOBILE DI E.R.P. SITO IN FIDENZA, VIA IV NOVEMBRE N. 23/B – VIA DE AMICIS NN. 11-13-15. PROGETTO ESECUTIVO APPROVATO CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 241 DEL 03/10/2018 E PROGETTO IN VARIANTE APPROVATO CON DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 133 DEL 3 MAGGIO 2019. APPROVAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE TECNICA. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 25/11/2019 10/12/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 2052 0 ORDINANZA SINDACALE N.46 DEL 24 NOVEMBRE 2019 AVENTE AD OGGETTO ''ATTIVAZIONE CENTRO OPERATIVO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE IN OCCASIONE DELL'ALLERTA METEO 112/2019 EMESSA IN DATA 24 NOVEMBRE 2019 DALL'AGENZIA REGIONALE DI PROTEZIONE CIVILE'' SINDACO 25/11/2019 10/12/2019 ATTI AMMINISTRATIVI tipdoc8
2019 / 2051 2019 949 AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE TIPOGRAFICO PER IL COMUNE DI FIDENZA RINNOVO CONTRATTO PERIODO 24/11/2019 – 24/11/2021. CIG 8089995B0F. APPALTI E CONTRATTI 25/11/2019 10/12/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 2050 2019 950 APPROVAZIONE LISTE DI CARICO AVVISI DI ACCERTAMENTO TASSA RIFIUTI ANNO 2017 DA INVIARE A RISCOSSIONE COATTIVA TRAMITE INGIUNZIONE FISCALE. ENTRATE 25/11/2019 10/12/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 2044 0 AVVISO DI AVVENUTO DEPOSITO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 22/11/2019 12/12/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 2038 0 AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI LOCALI AD ASSOCIAZIONI E SOGGETTI SENZA SCOPO DI LUCRO. APPALTI E CONTRATTI 20/11/2019 10/12/2019 ALTRI AVVISI Documenti
2019 / 2031 0 SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI CANDIDATI PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO A TEMPO DETERMINATO (EX ART. 110, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000 E S.M.I.) DI DIRIGENTE DEL SETTORE TECNICO DEL COMUNE DI FIDENZA. VALUTAZIONE TITOLI ED ESPERIENZE. SEGRETERIA ORGANI 20/11/2019 20/12/2019 BANDI tipdoc8
2019 / 2030 0 SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI CANDIDATI PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO A TEMPO DETERMINATO (EX ART. 110, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000 E S.M.I.) DI DIRIGENTE DEL SETTORE TECNICO DEL COMUNE DI FIDENZA. CRITERI PER LA VALUTAZIONE DEI TITOLI, ESPERIENZA E DELLE COMPETENZE CURRICOLARI. SEGRETERIA ORGANI 20/11/2019 20/12/2019 BANDI tipdoc8
2019 / 2029 0 AVVISO RILASCIO DI PERMESSO DI COSTRUIRE PDC N. 24/2019 SUE IMPRESA 20/11/2019 20/12/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8  tipdoc8
2019 / 2002 0 AVVISO DI AVVENUTO DEPOSITO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 13/11/2019 13/12/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 1991 0 REGISTRO ACCESO AGLI ATTI LUGLIO - SETTEMBRE 2019 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 12/11/2019 12/12/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 1989 0 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” - CAT. GIUR. C - CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI – CON RISERVA PER I SOGGETTI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE DI CUI ALL’ART. 18 DELLA L. 68/1999, DA ASSEGNARE AL SETTORE “SVILUPPO TURISTICO ECONOMICO” DEL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME RISORSE UMANE 12/11/2019 12/12/2019 BANDI Documenti
2019 / 1987 0 SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI CANDIDATI PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO A TEMPO DETERMINATO (EX ART. 110, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000 E S.M.I.) DI DIRIGENTE DEL SETTORE TECNICO DEL COMUNE DI FIDENZA. DIFFERIMENTO COLLOQUIO E AMMISSIONE CANDIDATI. RISORSE UMANE 11/11/2019 11/12/2019 BANDI tipdoc8
2019 / 1929 0 PUBBLICAZIONE ALTRI ENTI - TRASMISSIONE BANDO DI CONCORSO - CATEGORIA D1 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 30/11/2019 30/12/2019 ALBO Documenti
2019 / 1900 0 INVIO AVVISO DI VENDITA PER PUBBLICAZIONE - R.G.F. 10/2019 - I.V.G. 10/27 ST FALLIMENTO CHIESA F.LLI SNC PROTOCOLLO E ARCHIVIO 21/10/2019 13/12/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 1660 0 COMUNE CASTELLEONE , BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 12/11/2019 12/12/2019 ALBO Documenti
2014 / 728965 2014 728965 DETERMINA N. 177 DEL 01.03.2014 PROLUNGAMENTO SCATOLARE RIO VENZOLA. INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/03/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 726953 2014 726953 ''ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX DISCARICA DI VALLICELLA. CONFERIMENTO DI DETREMINA N. 129 DEL 14/02/2014. INCARICO DI DIREZIONE LAVORI ECOORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N. 98 DEL 6 FEBBRAIO 2014 SERVIZIO AMBIENTE 19/02/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 723001 2014 723001 DET. 17/2014. INCARICO PROFESSIONALE CSE BONIFICA AREA EX CARBOCHIMICA SERVIZIO AMBIENTE 15/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722697 2014 722697 DETERMINA N. 1025 DEL 07/12/2013 - INCARICO PROFESSIONALE RIQUALIFICAZIONE IMPIANTISTICA CCN PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722696 2014 722696 DETERMINA N. 1001 DEL 29/11/2013 - INCARICO COORDINATORE SICUREZZA PIAZZA STAZIONE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2013 / 720156 2013 720156 DETERMINAZIONE N. 788 DEL 25/09/2013 ''ELABORAZIONE NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. PRESTAZIONI PROFESSIONALI. INTEGRAZIONE.'' PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 12/12/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 718720 2013 718720 INCARICO DI PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE E PRESTAZIONI ACCESSORIE PER LA COSTRUZIONE DELLA NUOVA ROTATORIA ALLA CONFLUENZA DI VIA GRAMSCI CON VIA XXIV MAGGIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 29/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 717404 2013 717404 DETERMINAZIONE N. 924 DEL 04/11/2013 - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICI SCOLASTICI 2013 SERVIZIO IMMOBILI 19/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 714711 2013 714711 ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE CA' RABAIOTTI. D.L. OPERE STRUTTURALI E COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICHI SERVIZIO IMMOBILI 24/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 712557 2013 712557 DETERMINAZIONE N. 792 DEL 26/09/2013 - RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. SERVIZIO IMMOBILI 04/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 709024 2013 709024 DETERMINAZIONE N. 700 DEL 29/08/2013.PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2013. CIG 5096446847 - CUP 12000190004. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. CONFERIMENTO DI INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DIESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 05/09/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707845 2013 707845 DETERMINA N. 682 DEL 20/08/2013 ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2013. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE'' RECUPERO 26/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707206 2013 707206 DETERMINAZIONE N. 668 DEL 12/08/2013 - AFFIDAMENTO COLLAUDO STATICO PALAZZO PORCELLINI. SERVIZIO IMMOBILI 19/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 705528 2013 705528 DETERMINA N. 634 DEL 30 LUGLIO 2013 - DICHIARAZIONE DI RISPONDENZA ALLA NORMATIVA IMPIANTI ELETTRICI NEGLI EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DI INCARICO SERVIZIO IMMOBILI 01/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 704166 2013 704166 DETERMINAZIONE N. 600 DEL 18/07/2013. LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIE TRENTO-ALFIERI-EMANUELLI. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 22/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 703745 2013 703745 DET. N. 583 DEL 11/07/2013. CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI MERITO IN EDIFICIO RESIDENZIALE SITO IN VIA DON PRIMO MAZZOLARI N. 18 DX. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 699816 2013 699816 VIABILITà SUD PRIMA FASE, IIesimo STRALCIO. AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/06/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697753 2013 697753 INTERSEZIONE VIA DELLE CARZOLE ¿ VIA MARCONI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PROGETTAZIONE PRELIMINARE E DEFINITIVA. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697670 2013 697670 DETERMINAZIONE N. 455 DEL 28-05-2013 - INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO IL TEATRO STORICO G. MAGNANI. AFFIDAMENTO INDAGINI GEOLOGICHE E ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696299 2013 696299 DETERMINAZIONE N. 1092 DEL 14-12-2012 - VERIFICHE DI VULNERABILITA' SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. ESECUZIONE DI INDAGINI GEOFISICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696295 2013 696295 DETERMINAZIONE N. 430 DEL 16-05-2013 - VERIFICHE SISMICHE EDIFICI COMUNALI. INDAGINI DIAGNOSTICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696150 2013 696150 DETERMINAZIONE N. 424 DEL 15-05-2013 - RIQUALIFICAZIONE E MAPLIAMENTO CIMITERO DI FORNIO.L INDAGINI E STUDI GEOLOGICI A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 20/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695537 2013 695537 DETERMINAZIONE N. 1161 DEL 21-12-2012 ''INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICHI PER IL COLLAUDO STATICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695534 2013 695534 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11-03-2012 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE. INDAGINI GEOLOGICHE E PROGETTAZIONE STRUTTURALE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICHI. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695524 2013 695524 DETERMINAZIONE N. 308 DEL 04-04-2012 ''DIAGNOSTICA STATICA ALBERATURE 2012. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695522 2013 695522 DETERMINAZIONE N. 248 DEL 20-03-2012 ''RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO E PLESSO URBANO. INCARICO PROGETTAZIONE STRUTTURE DI SOSTEGNO CAPPELLE CIMITERO DI FORNIO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695518 2013 695518 DETERMINAZIONE N. 105 DEL 02-02-2012 ''RILIEVI TOPOGRAFICI CIMITERO URBANO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695503 2013 695503 DETERMINAZIONE N. 280 DEL 08-04-2013 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695470 2013 695470 DETERMINA N. 268 DEL 03/04/2013 ''ADEGUAMENTO IMPIANTI ELETTRICI TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE IMPIANTISTICHE. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695453 2013 695453 DETERMINA N. 260 DEL 29/03/2013 ''INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694699 2013 694699 DETERMINAZIONE N. 74 DEL 23/01/2013. CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE ¿ARGO¿ DI FIDENZA PER LA GESTIONE DEL CANILE COMUNALE E DEL SERVIZIO ACCALAPPIAMENTO CANI. SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA PRESSO IL CANILE COMUNALE. ANNO 2013. SERVIZIO AMBIENTE 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694667 2013 694667 SPESE DI RAPPRESENTANZA 2012 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694162 2013 694162 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 DIRIGENTE SETTORE SERVIZI FINANZIARI E PROGRAMMAZIONE 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 694159 2013 694159 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 691742 2013 691742 DETERMINAZIONE N. 213 DEL 15 MARZO 2013 - ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. I STRALCIO FUNZIONALE''. CONFERIMENTO DI INCARICODI DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L¿ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO AMBIENTE 08/04/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688064 2013 688064 DETERMINAZIONE N. 134 DEL 14/02/2013 - RICORSO ALLA C.T.P. AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO PER COSAP. COMUNE DI FIDENZA 14/02/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688063 2013 688063 DETERMINAZIONE N. 182 DEL 05/03/2013 - COORDINAMENTO DI TAVOLI DI LAVORO INTERNAZIONALI - PROGETTO ''FLOW4YU'' COMUNE DI FIDENZA 05/03/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688062 2013 688062 DETERMINAZIONE N. 81 DEL 23/01/2013 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI. COMUNE DI FIDENZA 23/01/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688061 2012 688061 DETERMINAZIONE N.447 DEL 29/05/2012 - REDAZIONE DEI NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. CONFERIMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688060 2012 688060 DETERMINAZIONE N.1211 DEL 28/12/2012 - ''VERIFICHE DI VULNERABILITà SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. RIMODELLAZIONE DI STRUTTURA PRESSO LA SCUOLA MATERNA DON MILANI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 28/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688059 2012 688059 DETERMINAZIONE N.260 DEL 22/03/2012 - PIANO DEGLI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI. AMPLIAMENTO DEI CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO ESTERNO PER DIREZIONE LAVORI OPERE STRUTTURALI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN ESECUZIONE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688058 2012 688058 DETERMINAZIONE N.282 DEL 28/03/2012 - RILIEVI PLANO ALTIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA.CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 28/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688057 2012 688057 DETERMINAZIONE N.364 DEL 23/04/2012 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE INTERSEZIONE VIA ALFIERI, TRENTO, EMANUELLI''. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO ALLO STUDIO TECNICO FERRI E PEREGO PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. COMUNE DI FIDENZA 23/04/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688056 2012 688056 DETERMINAZIONE N.438 DEL 22/05/2012 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2012''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. ANTONIO BONI'' COMUNE DI FIDENZA 22/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688055 2012 688055 DETERMINAZIONE N.480 DEL 6/6/2012 - GRANDE EVENTO DI PROMOZIONE DEL CENTRO STORICO: ASSISTENZA TECNICA. COMUNE DI FIDENZA 06/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688054 2012 688054 DETERMINAZIONE N.548 DEL 21/06/2012 - ''PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO.AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER IL COLLAUDO STATICO DELLE OPERE IN C.A.IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 21/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688053 2012 688053 DETERMINAZIONE N.518 DEL 14/06/2012 - ''AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2012. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE'' COMUNE DI FIDENZA 14/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688052 2012 688052 DETERMINAZIONE N.478 DEL 04/06/2012 - ''TANGENZIALE SUD DI FIDENZA - 2esimo LOTTO. AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOM. LINO PINI PER COMPLETAMENTO DELLE OPERAZIONI TOPOGRAFICHE E CATASTALI'' COMUNE DI FIDENZA 04/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688051 2012 688051 DETERMINAZIONE N.851 DEL 25/10/2012 - ''RILIEVI TOPOGRAFICI, FESSURIMETRICI, GEOMETRICI E MATERICI DEI DISSESTI RILEVABILI NEL CIMITERO URBANO. IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 25/10/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688050 2012 688050 DETERMINAZIONE N.73 DEL 24/01/2012 - ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO ASSISTENZIALE CASA RABAIOTTI. PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 24/01/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688049 2012 688049 DETERMINAZIONE N.587 DEL 04/07/2012 - ''LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE ONGARO CREMONINI.'' AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONAEL PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA COMUNE DI FIDENZA 04/07/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688048 2011 688048 DETERMINAZIONE N. 754 DEL 24/08/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE NUOVO DEPOSITO DI BICICLETTE. INCARICO COLLAUDATORE. COMUNE DI FIDENZA 24/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688047 2011 688047 DETERMINAZIONE N. 726 DEL 10/08/2011 - RIQUALIFICAZIONI DI IMPIANTI SPORTIVI 2011. REALIZZAZIONE DI SKATE PARK IN FIDENZA. INDAGINE PREVISIONALE DI IMPATTO ACUSTICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688046 2011 688046 DETERMINAZIONE N. 680 DEL 26/07/2011 - AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2011. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE. COMUNE DI FIDENZA 26/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688045 2011 688045 DETERMINAZIONE N. 676 DEL 22/07/2011 - VALUTAZIONE DELLA RESISTENZA AL FUOCO SCUOLA COLLODI. COMUNE DI FIDENZA 22/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688044 2011 688044 DETERMINAZIONE N. 650 DEL 15/07/2011 - INTERVENTO DI ELIMINAZIONE DI OPERE INCONGRUE NELL'EX COLLEGIO DEI GESUITI DA DESTINARE A SEDE DEL CENTRO DI CULTURA EUROPEO SIGERIC. RICOGNIZIONE FINALE QUADRO ECONOMICO ED ESECUZIONE INTERVENTO DI COMPLETAMENTO. COMUNE DI FIDENZA 15/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688043 2011 688043 DETERMINAZIONE N. 631 DEL 12/07/2011 - ''COMPLETAMENTO TANGENZIALE SUD NEL TRATTO TRA IL TORRENTE ROVACCHIA E L'INCROCIO DI CABRIOLO''. AFFIDAMENTO INCARICO PER PROGETTAZIONE DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL PONTE ROVACCHIA. COMUNE DI FIDENZA 12/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688042 2011 688042 DETERMINAZIONE N. 621 DEL 5/07/2011 - ''LAVORI DI COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE ALLE CARZOLE''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 05/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688041 2011 688041 DETERMINAZIONE N. 605 DEL 30/06/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE DEPOSITO BICICLETTE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. COMUNE DI FIDENZA 30/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688040 2011 688040 DETERMINAZIONE N. 592 DEL 24/06/2011 - ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 24/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688039 2011 688039 DETERMINAZIONE N. 500 DEL 27/05/2011 - DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA ED ASSISTENZA AL COLLAUDO STATICO PER LAVORI ''MIGLIORAMENTO SISMICO SCUOLA IL SEME''. COMUNE DI FIDENZA 27/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688038 2011 688038 DETERMINAZIONE N. 834 DEL 22/09/2011 - LAVORI URGENTI STRAORDINARI DI RIFACIMENTO DELLA COPERTURA DEL CAMPO SINTETICO C/O IL CENTRO SPORTIVO BALLOTTA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/09/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688037 2011 688037 DETERMINAZIONE N. 1033 DEL 22/11/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO STUDIO DI IMPATTO ARCHEOLOGICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688036 2011 688036 DETERMINAZIONE N. 1157 DEL 22/12/2011 - RESTAURO DELLA CAMERA ACUSTICA DEL TEATRO MAGNANI. ESECUZIONE DI RICERCHE D'ARCHIVIO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688035 2011 688035 DETERMINAZIONE N. 1219 DEL 29/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER FRAZIONAMENTO AREA. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688034 2011 688034 DETERMINAZIONE N. 1098 DEL 07/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI BONIFICHE ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 07/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688033 2012 688033 DETERMINAZIONE N. 1069 DEL 01/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI SONDAGGI STRATIGRAFICI. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688032 2011 688032 DETERMINAZIONE N. 995 DEL 10/11/2011 - STUDIO GEOLOGICO ED INDAGINI GEOGNOSTICHE CORRELATE A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE PRELIMINARE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO SITO IN FIDENZA (PR) LOC. VILLA FERRO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/11/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688031 2011 688031 DETERMINAZIONE N. 291 DEL 22/03/2011 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI PER L'ANNO 2005. AFFIDAMENTO DI INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688030 2011 688030 DETERMINAZIONE N. 463 DEL 13/05/2011 - REALIZZAZIONE IMPIANTO ''TERRE VERDIANE'' PER IL RECUPERO DEI MATERIALI DI DEMOLIZIONE. DEFINIZIONE DI PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PUBBLICA IN VARIANTE AL P.R.G. PROGETTO DEFINITIVO. APPALTO INTEGRATO PER COSTRUZIONE E GESTIONE DI IMPIANTO. CONSULENZA LEGALE. AFFIDAMENTO DI INCARICO. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE 241/2011. COMUNE DI FIDENZA 13/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688029 2011 688029 DETERMINAZIONE N. 300 DEL 25/03/2011 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. MARCOBARILLI. COMUNE DI FIDENZA 25/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688028 2011 688028 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11/03/2011 - INDIVIDUAZIONE DI AREE PER SEPOLCRI PRIVATI. CONCESSIONE DI AREE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI PRESSO I CIMITERI COMUNALI. COMUNE DI FIDENZA 11/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688027 2011 688027 DETERMINAZIONE N. 231 DEL 01/03/2011 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2011''. RILIEVI CELIRIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA. CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 01/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688026 2011 688026 DETERMINAZIONE N. 125 DEL 01/02/2011 - REALIZZAZIONE DI NUOVO CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE''. INDAGINE GEOLOGICHE A SUPPORTO DEL PROGETTO DEFINITIVO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/02/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688025 2011 688025 DETERMINAZIONE N. 104 DEL 31/01/2011 - FORNITURA E POSA DEGLI IMPIANTI DI MOTORIZZAZIONE DELLE SCENE DELLA CAMERA ACUSTICA. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 31/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688024 2011 688024 DETERMINAZIONE N. 84 DEL 26/01/2011 - PROGETTAZIONE DEFINITIVA DEL NUOVO CENTRO SOCIO - ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE'' COMUNE DI FIDENZA 26/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688023 2011 688023 SPESE RAPPRESENTANZA 2011 COMUNE DI FIDENZA 22/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688022 2010 688022 2010 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 21/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688021 2010 688021 2009 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 20/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688020 2010 688020 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688019 2010 688019 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688018 2012 688018 PIANO TRIENNALE DELLA PERFORMANCE 2012 - 2014 COMUNE DI FIDENZA 18/01/2012 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688017 2011 688017 RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2011 COMUNE DI FIDENZA 17/01/2011 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688016 2010 688016 TRATTAMENTO ECONOMICO E CURRICULA DEGLI AMMINISTRATORI COMUNE DI FIDENZA 16/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688015 2010 688015 CURRICULA POSIZIONI ORGANIZZATIVE COMUNE DI FIDENZA 15/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688014 2013 688014 CURRICULA E RETRIBUZIONI DIRIGENTI COMUNE DI FIDENZA 14/01/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI