Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
Registro Anno Numero Oggetto Proponente Data Inizio Pubb. Data Fine Pubb. Tipo Documento Documenti
2018 / 2014 0 AVVISO PUBBLICO PER L'AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2019-2021 AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 14/11/2018 07/12/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 2013 0 DECRETO PREFETTIZIO DI AUTORIZZAZIONE ALLA MODIFICA DEL NOME DG2-resp. Punto Amico (DG2) 14/11/2018 14/12/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 2012 2018 684 DETERMINAZIONE PARCHI EMILIA OCCIDENTALE N. 684/2018 CONCERNENTE LA VALUTAZIONE DI INCIDENZA DEL PIANO DI GESTIONE E DI CONTROLLO DEL CONGHIALE (SUS SCROFA) AMBIENTE E VERDE 14/11/2018 21/11/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 2011 0 AVVISO AVVIO DEL PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO SENTENZA T.A.R. PARMA N. 215/2017 DEL 19 GIUGNO 2017 13/11/2018 28/11/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 2010 0 SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA PER IL CONTROLLO DEI SITI SOGGETTI AD ABBANDONO DEI RIFIUTI ATTRAVERSO DISPOSITIVI PORTATILI DENOMINATI ''FOTOTRAPPOLE''. APPOSIZIONE SEGNALETICA SULLE VIE DI ACCESSO AL TERRITORIO COMUNALE. AMBIENTE E VERDE 13/11/2018 12/01/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 2009 2018 957 PROVENTI DERIVANTI DAL SERVIZIO MENSA MESE DI SETTEMBRE 2018. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 13/11/2018 28/11/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2008 2018 956 PROVENTI DERIVANTI DAL SERVIZIO ASILO NIDO. MESE DI SETTEMBRE 2018. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 13/11/2018 28/11/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2007 2018 931 FONDO NAZIONALE PER IL SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE E ISTRUZIONE. PROGRAMMAZIONE REGIONALE ANNO 2017. CONTRIBUTO PER LA COPERTURA DEL COSTO DI FREQUENZA AI SERVIZI NIDO D'INFANZIA NEL MESE DI AGOSTO 2018. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 13/11/2018 28/11/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2006 2018 930 SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE CONTRO LA ZANZARA TIGRE - ANNUALITà 2018. ULTERIORE INTERVENTO LARVICIDA PER PREVENZIONE WEST NILE VIRUS. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z0C2330038. AMBIENTE E VERDE 13/11/2018 28/11/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2005 2018 937 RDO APERTA SUL MEPA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PORTIERATO DEL PALAZZO MUNICIPALE PER IL TRIENNIO 01.12.2018 – 30.11.2021. APPROVAZIONE ELABORATI DI GARA E PRENOTAZIONE DELLA SPESA. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 13/11/2018 28/11/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2004 2018 954 IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO E SPLIT PAYMENT. VERSAMENTO SPLIT PAYMENT ISTITUZIONALE E COMMERCIALE MESE DI OTTOBRE 2018. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 13/11/2018 28/11/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2003 2018 950 OGGETTO: PROGRAMMA BIENNALE FORNITURE E SERVIZI. COMUNICAZIONE AL TAVOLO TECNICO DEI SOGGETTI AGGREGATORI A NORMA DELL'ART. 21 C. 6 DEL D.LGS. N. 50/2018 AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 13/11/2018 28/11/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 2002 0 PUBBLICAZIONE DECRETO PREFETTIZIO DI AUTORIZZAZIONE ALLA MODIFICA DEL NOME (VOLPE FRANCESCA STEFANIA MARIA). DG2-resp. Punto Amico (DG2) 12/11/2018 12/12/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 2001 0 AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN COMODATO GRATUITO DI ALLOGGIO AD ENTI ED ASSOCIAZIONI DEL TERZO SETTORE, FONDAZIONI, ENTI ECCLESIASTICI CIVILMENTE RICONOSCIUTI, CHE ABBIANO GIA' MATURATO ESPERIENZA IN MATERIA DI ACCOGLIENZA DI DONNE CON O SENZA FIGLI MINORI, VITTIME DI VIOLENZA O IN DIFFICOLTA' PERSONALI, SOCIALI O FAMILIARI. ANNI 2019-2024. resp. servizio sociale e ufficio di piano (DT8) 12/11/2018 04/12/2018 ALBO Documenti
2018 / 2000 0 ASP DISTRETTO FIDENZA - CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMIÂ PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N.1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO CAT. GIURIDICA C POS. EC. C1”, CON RISERVA DI POSTI DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 12/11/2018 12/12/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1999 0 COMUNE DI SAN BENEDETTO PO - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA, MEDIANTE PROCEDURA DI MOBILITA’ VOLONTARIA FRA ENTI DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CATEGORIA GIURIDICA C A TEMPO INDETERMINATO A TEMPO PARZIALE 18/H SETTIMANALI DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 12/11/2018 12/12/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1998 0 COMUNE DI SAN LAZZARO DI SAVENA - AVVISO DI PROCEDURA ESPLORATIVA PER PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI DIVERSE (ART. 30 D.LGS 165/2001) - MOBILITA’ FINALIZZATA ALLA COPERTURA DI UN POSTO VACANTE DI DIRIGENTE – DG10-resp. comunicaz. manifest. produttive (DGI0) 12/11/2018 12/12/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1997 0 COMUNE DI PARMA : AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO (CAT. GIUR. D) DA ASSEGNARE AL SETTORE SERVIZI AL CITTADINO S.O. SERVIZI DEMOGRAFICI ED ELETTORALI TRAMITE PROCEDURA DI MOBILITA’ TRA ENTI AI SENSI DELL’ART. 30 D. LGS. 165/01 DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 12/11/2018 18/12/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1996 0 COMUNE DI PARMA-AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO DI ISTRUTTORE TECNICO CULTURALE (CAT. GIUR. C) DA ASSEGNARE AL SETTORE CULTURA SERVIZIO SISTEMA BIBLIOTECARIO TRAMITE PROCEDURA DI MOBILITA’ TRA ENTI AI SENSI DELL’ART. 30 D. LGS. 165/01 DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 12/11/2018 07/12/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1995 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA MUSINI E VIALE DELLA VITTORIA PER LAVORI DI SISTEMAZIONE MARCIAPIEDI E AREE DESTINATE ALLA SOSTA. PROROGA PROVVEDIMENTI ADOTTATI CON ORDINANZA N. 273 DEL 12/10/2018. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 12/11/2018 27/11/2018 ALBO Documenti
2018 / 1994 0 AVVISO DI RILASCIO DI PERMESSO DI COSTRUIRE Nesimo 30_2018 SUE IMPRESA 09/11/2018 09/12/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1993 0 INVIO AVVISO DI VENDITA PER PUBBLICAZIONE - PROC. CONCORSUALE N. 6/18 IN RISERVA - I.V.G. 17/26 ST PROTOCOLLO E ARCHIVIO 08/11/2018 18/12/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 1992 0 AVVISO DI AVVENUTO DEPOSITO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 07/11/2018 27/11/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 1991 0 VALUTAZIONE TITOLI E PROVA ORALE CONCORSO ISTRUTTORE DIRETTIVO PEDAGOGISTA PER IL COMUNE DI FIDENZA DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 07/11/2018 07/12/2018 BANDI tipdoc8
2018 / 1990 0 COMUNE DI ROCCABIANCA - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE - CAT. D DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 07/11/2018 19/11/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1989 0 COMUNE DI MEDESANO - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI UN POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO (GEOMETRA) -CATEGORIA C –PRESSO IL SETTORE TECNICO- UFFICIO EDILIZIA PRIVATA E PIANIFICAZIONE DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 07/11/2018 07/12/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1988 0 COMUNE DI SAN LAZZARO DI SAVENA - AVVISO DI SELEZIONE PER ESAMI PER LA STIPULA DI CONTRATTO DI FORMAZIONE E LAVORO (12 MESI) PER L’EVENTUALE COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO – COLLABORATORE AMMINISTRATIVO E/O CONTABILE (CAT. GIUR. D) – PRESSO SETTORE STRATEGIE ORGANIZZAZIONE E CONTROLLO (CFL032018) DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 07/11/2018 07/12/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1987 2018 63 AREA FACENTE PARTE DELLA EX DISCARICA DI RIFIUTI ''LA BALANZONA'' IN COMUNE DI SORAGNA. ACQUISIZIONE AL PATRIMONIO COMUNALE UNITAMENTE AL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME. APPROVAZIONE. AMBIENTE E VERDE 07/11/2018 22/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1986 2018 62 APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE FINALIZZATA AD AVVALERSI DELLE PRESTAZIONI DELL'UFFICIO UNICO DEL PERSONALE DA PARTE DI SAN DONNINO MULTISERVIZI S.R.L. RISORSE UMANE 07/11/2018 22/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1985 2018 60 APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI FUSIONE PER INCORPORAZIONE DELLA SOCIETà “CUP2000” IN “LEPIDA SPA”, CON CONTESTUALE TRASFORMAZIONE IN SOCIETà CONSORTILE PER AZIONI. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 07/11/2018 22/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1984 2018 59 VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018-2020 (ART. 175, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 267/2000) U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 07/11/2018 22/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1983 2018 58 APPROVAZIONE DEL BILANCIO CONSOLIDATO DELL’ESERCIZIO 2017 AI SENSI DELL’ART. 11-BIS DEL D.LGS. N. 118/2011 U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 07/11/2018 22/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1982 2018 57 SERVIZI EDUCATIVI PER L'INFANZIA PRESSO LA STRUTTURA “ALBERO MAGICO” DI VIA XXV APRILE N. 23 - LINEE GUIDA A.E. 2018/2019 ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 07/11/2018 22/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1981 2018 56 MODIFICHE ED INTEGRAZIONI AL REGOLAMENTO DEI SERVIZI SCOLASTICI ED EXTRASCOLASTICI APPROVATO CON DELIBERAZIONE CONSILIARE N.25/2013 E SS.MM.II - APPROVAZIONE ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 07/11/2018 22/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1980 2018 55 DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) PER IL PERIODO 2019-2021 DISCUSSIONE E CONSEGUENTE DELIBERAZIONE (ART. 170, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000) U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 07/11/2018 22/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1979 2018 54 ISTITUZIONE DELLA CONSULTA COMUNALE DELLA CONVIVENZA E APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER IL SUO FUNZIONAMENTO. SERVIZI SOCIALI 07/11/2018 22/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1978 2018 53 CARTA DEI VALORI DELLA CONSULTA COMUNALE DELLA CONVIVENZA. APPROVAZIONE. SERVIZI SOCIALI 07/11/2018 22/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1977 2018 52 APPROVAZIONE PROCESSI VERBALI SEDUTE PRECEDENTI DEL 25 GIUGNO 2018, 28 GIUGNO 2018, 30 LUGLIO 2018. RINVIO AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 07/11/2018 22/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1976 2018 933 PROGETTAZIONE DI TECA PER LA CONSERVAZIONE DEI REPERTI METALLICI PRESSO CASA CREMONINI IN FIDENZA. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 06/11/2018 21/11/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1975 2018 267 SERVIZI EDUCATIVI 0-6 ATTIVATI ATTRAVERSO L'IMPIEGO DEI CONTRIBUTI EX D.LGS 65/2017 ART. 12 COMMA 2 LETT. B) - TARIFFE PER L'ANNO SCOLASTICO 2018/2019 ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 06/11/2018 21/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1974 2018 266 MANIFESTAZIONI CULTURALI DEI MESI DI OTTOBRE-NOVEMBRE 2018. CONCESSIONE DI VANTAGGI ECONOMICI. CULTURA E TURISMO 06/11/2018 21/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1973 2018 265 CICLO DI INCONTRI “IO CI SONO – COME L’IO ACQUISTA AUTOCOSCIENZA E AGISCE NELLA REALTA’ DIVENTANDONE PROTAGONISTA”. CONCESSIONE DI PATROCINIO E CONTRIBUTO ECONOMICO. STAFF DEL SINDACO - DELIBERE DETERMINE 06/11/2018 21/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1972 2018 264 BANDO DELL'ASSEMBLEA LEGISLATIVA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA - VIAGGI DELLA MEMORIA VI EDIZIONE. PATROCINIO AL PROGETTO PROPOSTO DALL'I.I.S.S. PACIOLO-D'ANNUNZIO. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 06/11/2018 21/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1971 2018 263 DIPENDENZE PATOLOGICHE, PROGETTO “CENTRO DIURNO FIDENZA”, CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI FIDENZA, L' AZIENDA USL DI PARMA – DISTRETTO DI FIDENZA E L'ASSOCIAZIONE “GRUPPO AMICI” DI FIDENZA PER LA PROSECUZIONE DEL PROGETTO. PROVVEDIMENTI. SERVIZI SOCIALI 06/11/2018 21/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1970 2018 262 CAMPIONATO NAZIONALE CSEN DI KARATE. CONCESSIONE PATROCINIO ED UTILIZZO GRATUITO IMPIANTO SPORTIVO. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 06/11/2018 21/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1969 2018 935 LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2018/2019. AUTORIZZAZIONE AL SUBAFFIDAMENTO. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 06/11/2018 21/11/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 1968 0 TRASMISSIONE ELENCO ABUSI EDILIZI E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI RELATIVA AL MESE DI OTTOBRE 2018 (NEGATIVO) AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 05/11/2018 20/11/2018 ALBO tipdoc8  tipdoc8
2018 / 1967 0 ESITO NEGATIVO DELLA PROCEDURA DI MOBILITà VOLONTARIA DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI PER LA COPERTURA DI DUE POSTI DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE” CAT C, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DA ASSEGNARE AL SERVIZIO ISTRUZIONE PUBBLICA E AL SERVIZIO PIANIFICAZIONE E RIGENERAZIONE URBANA (SUAP) DEL COMUNE DI FIDENZA DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 05/11/2018 05/12/2018 BANDI tipdoc8
2018 / 1965 2018 934 PROCEDURA DI MOBILITà VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI “DIRIGENTE AMMINISTRATIVO”, DA ASSEGNARE ALL’AREA 2 DEL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME. APPROVAZIONE VERBALE DELLA COMMISSIONE E GRADUATORIA FINALE. RISORSE UMANE 05/11/2018 20/11/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1964 0 ELENCO DEGLI OGGETTI RITROVATI NEL MESE DI OTTBRE 2018 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 03/11/2018 03/12/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 1963 0 ALBO SCRUTATORI 2018 ISCRIZIONE SG1-resp. Punto Amico (SG1) 01/11/2018 01/12/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 1962 2018 905 NUOVO IMPIANTO IDRICO ANTINCENDIO A SERVIZIO DELLA PISCINA COPERTA. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE E IMPEGNO DI SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 31/10/2018 15/11/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1961 2018 858 RISCATTO IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DI PROPRIETA' ENEL SOLE SRL PRESENTI NEL TERRITORIO COMUNALE- CIG. ZE124FAB92 INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 31/10/2018 15/11/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1960 2018 906 SERVIZIO PLURIENNALE DI GESTIONE E MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO. INTERVENTI DI RIMOZIONE DI SIEPE DI COTONEASTER NELLA ROTATORIA DI VIA CAIROLI-PONTE NUOVO PER COLPO DI FUOCO BATTERICO.CIG 66072467E1. AMBIENTE E VERDE 31/10/2018 15/11/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1959 2018 871 DEMOLIZIONE STRUTTURE EDILIZIE DELL'EX CANILE PRESSO SAN MICHELE CAMPAGNA. AFFIDAMENTO DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. AMBIENTE E VERDE 31/10/2018 15/11/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1958 2018 812 FORNITURA E POSA CALDAIA PRESSO IMMOBILE VIA DEI MILLE 52 IN COMODATO AD ASP “DISTRETTO DI FIDENZA”. SERVIZI SOCIALI 31/10/2018 15/11/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1957 2018 804 ACQUISTO ARREDI SCOLASTICI PER ALLESTIMENTO NUOVA SEZIONE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “P. ZANI”. ADESIONE A CONVENZIONE DELLA CENTRALE DI COMMITTENZA INTERCENT/ER. ARREDI PER STRUTTURE SCOLASTICHE 3 - LOTTO 2. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 31/10/2018 15/11/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1956 2018 807 ACCORDO QUADRO CON SINGOLO OPERATORE PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA PER LA SICUREZZA DELLE RETI VIARIE COMUNALI DEI COMUNI DI SALSOMAGGIORE TERME E FIDENZA. CIG DERIVATO 66229230F5. IMPEGNO DELLA SPESA INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 31/10/2018 15/11/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1955 2018 918 RIQUALIFICAZIONE DEL VERDE E DELLE ALBERATURE. INTERVENTI SU ALBERATURE ESISTENTI E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DELLA SPESA. CIG 66072467E1. AMBIENTE E VERDE 31/10/2018 15/11/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1954 2018 920 INTERVENTI URGENTI DA ESEGUIRE PRESSO LA CENTRALE TERMICA DEL PALAZZO DEI GESUITI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE E IMPEGNO DI SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 31/10/2018 15/11/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1953 2018 875 LAVORI DI REALIZZAZIONE ''LA CASA NEL PONTE''. ACQUISTO DI ARREDI PER APPARTAMENTO. CUP B54E18000010006, CIG ZB024A3AD8 IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 31/10/2018 15/11/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1952 2018 929 PROCEDURA DI MOBILITà VOLONTARIA DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI, TRAMITE COLLOQUIO E VALUTAZIONE DEI TITOLI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DA “ESECUTORE SOCIO EDUCATIVO - CUOCO” CAT B, E N. 1 POSTO DA “ESECUTORE SOCIO EDUCATIVO” CAT. B, PRESSO IL SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA E ALLA COMUNITà – SERVIZIO PUBBLICA ISTRUZIONE. APPROVAZIONE VERBALE PROCEDURA DI MOBILITà VOLONTARIA DI PERSONALE, GRADUATORIA E CONTESTUALE ASSUNZIONE DI PACE ANGELA “ESECUTORE SOCIO EDUCATIVO” CAT. B. RISORSE UMANE 31/10/2018 15/11/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1951 2018 907 ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE EDUCATORE”, CAT. C, AGNETTI MORENA PRESSO IL NIDO D'INFANZIA COMUNALE L'AQUILONE MEDIANTE PROCEDURA DI STABILIZZAZIONE AI SENSI DELL'ART. 20 COMMA 1 DEL D.LGS. 75/2017. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 31/10/2018 15/11/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1950 2018 925 PERCORSO DI MARKETING E VALORIZZAZIONE TERRITORIALE ''CAMMINARE LA TERRA''. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 31/10/2018 15/11/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1949 2018 928 SERVIZIO DI GESTIONE SANITARIA DEL CANILE COMUNALE DI FIDENZA, SITO IN VIA MILANO 100/DX, COME PRESCRITTO DALL'ART. 20 DELA LR 7 APRILE 2000, N. 27. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. AMBIENTE E VERDE 31/10/2018 15/11/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1948 2018 923 GIORNATA FORMATIVA ORGANIZZATA DA ANCI RER IN MERITO AL TEMA ''SANZIONI AMMINISTRATIVE (L 689/81) ALLA LUCE DELLE NOVITA' DEL NUOVO CODICE DIGITALE - PARTECIPAZIONE DI DUE DIPENDENTI COMUNALI - AUTORIZZAZIONE E CONTESTUALE IMPEGNO DELLA SPESA CORRISPONDENTE. RISORSE UMANE 31/10/2018 15/11/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1947 2018 922 PROGETTO ''STORIA E STORIE:I TOPONIMI DELL'IDENTITA''' ACCERTAMENTO CONTRIBUTO REGIONALE E IMPEGNO DI SPESA. CULTURA E TURISMO 31/10/2018 15/11/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1946 2018 902 CONTRIBUTO SPESE DI VIGILANZA ANTINCENDIO IN OCCASIONE DI PUBBLICI SPETTACOLI ANNO 2017. ACCERTAMENTO DI ENTRATA CULTURA E TURISMO 31/10/2018 15/11/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1945 2018 912 RIMBORSO DIRITTI DI NOTIFICA ATTI 3esimo TRIMESTRE 2018. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 31/10/2018 15/11/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1944 2018 901 RASSEGNA CULTURALE BEN VENGA MAGGIO. ACCERTAMENTO FINANZIAMENTO CONTRIBUTO L.R. 37/94. CULTURA E TURISMO 31/10/2018 15/11/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1943 2018 899 INTERVENTI CONNESSI ALLA MESSA IN SICUREZZA E DEMOLIZIONE DI EDIFICIO PERICOLANTE IN LOC. CASTIONE MARCHESI N. 125, PROPRIETA' MELETTI GERMANO. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. SUE IMPRESA 31/10/2018 15/11/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1942 2018 903 INTERVENTO DI MANUTENZIONE E REVISIONE PIANOFORTE. IMPEGNO DI SPESA. CULTURA E TURISMO 31/10/2018 15/11/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1941 2018 904 SERVIZIO DI GESTIONE CALORE PER BENI IMMOBILI DI PROPRIETà DEL COMUNE DI FIDENZA. PROROGA TECNICA DEL SERVIZIO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. CIG DERIVATO 6905852958 IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 31/10/2018 15/11/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1940 2018 908 SERVIZIO DI GESTIONE CALORE E MANUTENZIONE IMPIANTI SPECIALI PLESSO COLLODI (EX SOLARI). AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. CIG Z4D254BE05 IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 31/10/2018 15/11/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1939 2018 911 FORNITURA DI MICROCHIPS PER ANIMALI D'AFFEZIONE. IMPEGNO DELLA SPESA. CIG ZD32552CA7 . AMBIENTE E VERDE 31/10/2018 15/11/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1938 2018 924 PROVENTI DA RILASCIO DI TITOLI ABILITATIVI E MONETIZZAZIONI DI STANDARDS URBANISTICI. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 31/10/2018 15/11/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1937 2018 919 SPEDIZIONE DELLA CORRISPONDENZA. PROROGA AFFIDAMENTO PER IL PERIODO 01/11/2018 – 31/01/2019 - CIG Z3B2087DEB. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 31/10/2018 15/11/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1936 2018 914 ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICO PER UFFICI COMUNALI. IMPEGNO DELLA SPESA. CIG ZE02551C8C. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 31/10/2018 15/11/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1935 2018 913 SERVIZIO DI VIGILANZA ANTINCENDIO PRESSO IL TEATRO MUNICIPALE ANNO 2018 - III TRANCHE. IMPEGNO DI SPESA. CULTURA E TURISMO 31/10/2018 15/11/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1934 2018 910 ACQUISTO DI TONER PER SERVIZI DEMOGRAFICI. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z21255067B. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 31/10/2018 15/11/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1933 0 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN POSTO DA ISTRUTTORE DIRETTIVO PEDAGOGISTA CAT. D (CCNL ENTI LOCALI) PER IL COMUNE DI FIDENZA - VALUTAZIONE PRIMA PROVA SCRITTA E AMMISSIONE ALLA SECONDA PROVA SCRITTA - RETTIFICA PRECEDENTE ELENCO DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 31/10/2018 15/11/2018 BANDI tipdoc8
2018 / 1927 0 VERBALE N. 1 COMMISSIONE BANDO DI MOBILITA DIRIGENTE AMMINSITRATIVO PER IL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 29/10/2018 28/11/2018 BANDI tipdoc8
2018 / 1926 0 VALUTAZIONI PRIMA PROVA SCRITTA ED ELENCO AMMESSI ALLA SECONDA PROVA SCRITTA: CONCORSO ISTRUTTORE DIRETTIVO PEDAGOGISTA DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 29/10/2018 28/11/2018 BANDI tipdoc8
2018 / 1897 0 COMUNE DI FIORENZUOLA - BANDO DI MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 E S.M. PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE (AMMINISTRATIVO – SERVIZI DEMOGRAFICI) - CAT. C - A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO. DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 25/10/2018 23/11/2018 ALBO Documenti
2018 / 1896 0 AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 PERSONALE OPERATIVO CON RUOLO DI COORDINATORE DELL’AREA OPERATIVA (LIVELLO 6 PARAMETRO B CCNL SERVIZI AMBIENTALI - UTILITALIA) PER SAN DONNINO MULTISERVIZI SRL DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 23/10/2018 22/11/2018 BANDI Documenti
2018 / 1894 0 AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI COLLABORATORE TECNICO, CATEGORIA GIURIDICA B3 A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DA ASSEGNARE AL SETTORE GESTIONE DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI LANGHIRANO DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 23/10/2018 22/11/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1893 0 UNIONE TERRA DI MEZZO - PROVINCIA DI REGGIO EMILIA - BAGNOLO IN PIANO – CADELBOSCO DI SOPRA – CASTELNOVO DI SOTTO - AREA GESTIONE ED AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO DETERMINATO, DI N. 2 UNITà DI PERSONALE NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ASSISTENTE SOCIALE”, CATEGORIA D, DI CUI N. 1 DA DESTINARE ALL'AREA SOCIALE E SOCIO-SANITARIA DELL'UNIONE TERRA DI MEZZO E N. 1 DA DESTINARE ALL'AREA SOCIALE DELL'UNIONE COLLINE MATILDICHE DATA DI SCADENZA 05/11 DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 23/10/2018 22/11/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1892 0 COMUNE DI PARMA - AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO DI DIRIGENTE AMMINISTRATIVO DA ASSEGNARE AL SETTORE SPORT TRAMITE PROCEDURA DI MOBILITA’ TRA ENTI AI SENSI DELL’ART. 30 D. LGS. 165/01 - SCADENZA 23/11 DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 23/10/2018 23/11/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1871 0 AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ED UTILITA' ECONOMICHE AGLI ISTITUTI SCOLASTICI SECONDARI DI Iesimo DI FIDENZA PER INIZIATIVE VOLTE AL POTENZIAMENTO DELLE ABILITà LINGUISTICHE E AGLI ISTITUTI SCOLASTICI SECONDARI IIesimo DI FIDENZA PER PROGETTI DI PREVENZIONE AL GIOCO D'AZZARDO. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 20/10/2018 19/11/2018 ALBO Documenti
2018 / 1852 0 ELENCO AMMESSI ALLA PRIMA PROVA SCRITA CONCORSO ISTRUTTORE DIRETTIVO PEDAGOGISTA CAT. D COMUNE DI FIDENZA DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 16/10/2018 15/11/2018 BANDI tipdoc8
2018 / 1851 0 VARIANTE AL PIANO PARTICOLAREGGIATO ''PROGETTO SPECIALE PARTE B'' IN LOC. S. MICHELE CAMPAGNA - AVVISO DI DEPOSITO SUE IMPRESA 16/10/2018 15/11/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 1527 2018 4263 SOSPENSIONE DEI PRELIEVI IDRICI DAL FIUME TARO E SUOI AFFLUENTI - DET. ARPAE 4263/2018 AMBIENTE E VERDE 24/08/2018 22/11/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 243 0 COMUNE DI PARMA - AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CULTURALE - BIBLIOTECARIO (CAT. GIUR. D1) DA ASSEGNARE AL SETTORE CULTURA SERVIZIO SISTEMA BIBLIOTECARIO TRAMITE PROCEDURA DI MOBILITA’ TRA ENTI AI SENSI DELL’ART. 30 D. LGS. 165/01 SCADENZA: 12/03/2018 segretario gen.le - risorse umane e organizzazione (SGRU) 09/02/2018 12/03/2019 ALBO Documenti
2014 / 728965 2014 728965 DETERMINA N. 177 DEL 01.03.2014 PROLUNGAMENTO SCATOLARE RIO VENZOLA. INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/03/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 726953 2014 726953 ''ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX DISCARICA DI VALLICELLA. CONFERIMENTO DI DETREMINA N. 129 DEL 14/02/2014. INCARICO DI DIREZIONE LAVORI ECOORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N. 98 DEL 6 FEBBRAIO 2014 SERVIZIO AMBIENTE 19/02/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 723001 2014 723001 DET. 17/2014. INCARICO PROFESSIONALE CSE BONIFICA AREA EX CARBOCHIMICA SERVIZIO AMBIENTE 15/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722697 2014 722697 DETERMINA N. 1025 DEL 07/12/2013 - INCARICO PROFESSIONALE RIQUALIFICAZIONE IMPIANTISTICA CCN PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722696 2014 722696 DETERMINA N. 1001 DEL 29/11/2013 - INCARICO COORDINATORE SICUREZZA PIAZZA STAZIONE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2013 / 720156 2013 720156 DETERMINAZIONE N. 788 DEL 25/09/2013 ''ELABORAZIONE NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. PRESTAZIONI PROFESSIONALI. INTEGRAZIONE.'' PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 12/12/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 718720 2013 718720 INCARICO DI PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE E PRESTAZIONI ACCESSORIE PER LA COSTRUZIONE DELLA NUOVA ROTATORIA ALLA CONFLUENZA DI VIA GRAMSCI CON VIA XXIV MAGGIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 29/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 717404 2013 717404 DETERMINAZIONE N. 924 DEL 04/11/2013 - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICI SCOLASTICI 2013 SERVIZIO IMMOBILI 19/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 714711 2013 714711 ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE CA' RABAIOTTI. D.L. OPERE STRUTTURALI E COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICHI SERVIZIO IMMOBILI 24/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 712557 2013 712557 DETERMINAZIONE N. 792 DEL 26/09/2013 - RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. SERVIZIO IMMOBILI 04/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 709024 2013 709024 DETERMINAZIONE N. 700 DEL 29/08/2013.PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2013. CIG 5096446847 - CUP 12000190004. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. CONFERIMENTO DI INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DIESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 05/09/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707845 2013 707845 DETERMINA N. 682 DEL 20/08/2013 ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2013. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE'' RECUPERO 26/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707206 2013 707206 DETERMINAZIONE N. 668 DEL 12/08/2013 - AFFIDAMENTO COLLAUDO STATICO PALAZZO PORCELLINI. SERVIZIO IMMOBILI 19/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 705528 2013 705528 DETERMINA N. 634 DEL 30 LUGLIO 2013 - DICHIARAZIONE DI RISPONDENZA ALLA NORMATIVA IMPIANTI ELETTRICI NEGLI EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DI INCARICO SERVIZIO IMMOBILI 01/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 704166 2013 704166 DETERMINAZIONE N. 600 DEL 18/07/2013. LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIE TRENTO-ALFIERI-EMANUELLI. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 22/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 703745 2013 703745 DET. N. 583 DEL 11/07/2013. CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI MERITO IN EDIFICIO RESIDENZIALE SITO IN VIA DON PRIMO MAZZOLARI N. 18 DX. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 699816 2013 699816 VIABILITà SUD PRIMA FASE, IIesimo STRALCIO. AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/06/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697753 2013 697753 INTERSEZIONE VIA DELLE CARZOLE ¿ VIA MARCONI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PROGETTAZIONE PRELIMINARE E DEFINITIVA. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697670 2013 697670 DETERMINAZIONE N. 455 DEL 28-05-2013 - INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO IL TEATRO STORICO G. MAGNANI. AFFIDAMENTO INDAGINI GEOLOGICHE E ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696299 2013 696299 DETERMINAZIONE N. 1092 DEL 14-12-2012 - VERIFICHE DI VULNERABILITA' SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. ESECUZIONE DI INDAGINI GEOFISICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696295 2013 696295 DETERMINAZIONE N. 430 DEL 16-05-2013 - VERIFICHE SISMICHE EDIFICI COMUNALI. INDAGINI DIAGNOSTICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696150 2013 696150 DETERMINAZIONE N. 424 DEL 15-05-2013 - RIQUALIFICAZIONE E MAPLIAMENTO CIMITERO DI FORNIO.L INDAGINI E STUDI GEOLOGICI A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 20/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695537 2013 695537 DETERMINAZIONE N. 1161 DEL 21-12-2012 ''INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICHI PER IL COLLAUDO STATICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695534 2013 695534 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11-03-2012 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE. INDAGINI GEOLOGICHE E PROGETTAZIONE STRUTTURALE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICHI. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695524 2013 695524 DETERMINAZIONE N. 308 DEL 04-04-2012 ''DIAGNOSTICA STATICA ALBERATURE 2012. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695522 2013 695522 DETERMINAZIONE N. 248 DEL 20-03-2012 ''RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO E PLESSO URBANO. INCARICO PROGETTAZIONE STRUTTURE DI SOSTEGNO CAPPELLE CIMITERO DI FORNIO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695518 2013 695518 DETERMINAZIONE N. 105 DEL 02-02-2012 ''RILIEVI TOPOGRAFICI CIMITERO URBANO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695503 2013 695503 DETERMINAZIONE N. 280 DEL 08-04-2013 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695470 2013 695470 DETERMINA N. 268 DEL 03/04/2013 ''ADEGUAMENTO IMPIANTI ELETTRICI TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE IMPIANTISTICHE. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695453 2013 695453 DETERMINA N. 260 DEL 29/03/2013 ''INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694699 2013 694699 DETERMINAZIONE N. 74 DEL 23/01/2013. CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE ¿ARGO¿ DI FIDENZA PER LA GESTIONE DEL CANILE COMUNALE E DEL SERVIZIO ACCALAPPIAMENTO CANI. SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA PRESSO IL CANILE COMUNALE. ANNO 2013. SERVIZIO AMBIENTE 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694667 2013 694667 SPESE DI RAPPRESENTANZA 2012 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694162 2013 694162 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 DIRIGENTE SETTORE SERVIZI FINANZIARI E PROGRAMMAZIONE 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 694159 2013 694159 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 691742 2013 691742 DETERMINAZIONE N. 213 DEL 15 MARZO 2013 - ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. I STRALCIO FUNZIONALE''. CONFERIMENTO DI INCARICODI DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L¿ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO AMBIENTE 08/04/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688064 2013 688064 DETERMINAZIONE N. 134 DEL 14/02/2013 - RICORSO ALLA C.T.P. AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO PER COSAP. COMUNE DI FIDENZA 14/02/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688063 2013 688063 DETERMINAZIONE N. 182 DEL 05/03/2013 - COORDINAMENTO DI TAVOLI DI LAVORO INTERNAZIONALI - PROGETTO ''FLOW4YU'' COMUNE DI FIDENZA 05/03/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688062 2013 688062 DETERMINAZIONE N. 81 DEL 23/01/2013 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI. COMUNE DI FIDENZA 23/01/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688061 2012 688061 DETERMINAZIONE N.447 DEL 29/05/2012 - REDAZIONE DEI NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. CONFERIMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688060 2012 688060 DETERMINAZIONE N.1211 DEL 28/12/2012 - ''VERIFICHE DI VULNERABILITà SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. RIMODELLAZIONE DI STRUTTURA PRESSO LA SCUOLA MATERNA DON MILANI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 28/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688059 2012 688059 DETERMINAZIONE N.260 DEL 22/03/2012 - PIANO DEGLI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI. AMPLIAMENTO DEI CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO ESTERNO PER DIREZIONE LAVORI OPERE STRUTTURALI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN ESECUZIONE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688058 2012 688058 DETERMINAZIONE N.282 DEL 28/03/2012 - RILIEVI PLANO ALTIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA.CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 28/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688057 2012 688057 DETERMINAZIONE N.364 DEL 23/04/2012 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE INTERSEZIONE VIA ALFIERI, TRENTO, EMANUELLI''. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO ALLO STUDIO TECNICO FERRI E PEREGO PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. COMUNE DI FIDENZA 23/04/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688056 2012 688056 DETERMINAZIONE N.438 DEL 22/05/2012 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2012''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. ANTONIO BONI'' COMUNE DI FIDENZA 22/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688055 2012 688055 DETERMINAZIONE N.480 DEL 6/6/2012 - GRANDE EVENTO DI PROMOZIONE DEL CENTRO STORICO: ASSISTENZA TECNICA. COMUNE DI FIDENZA 06/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688054 2012 688054 DETERMINAZIONE N.548 DEL 21/06/2012 - ''PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO.AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER IL COLLAUDO STATICO DELLE OPERE IN C.A.IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 21/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688053 2012 688053 DETERMINAZIONE N.518 DEL 14/06/2012 - ''AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2012. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE'' COMUNE DI FIDENZA 14/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688052 2012 688052 DETERMINAZIONE N.478 DEL 04/06/2012 - ''TANGENZIALE SUD DI FIDENZA - 2esimo LOTTO. AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOM. LINO PINI PER COMPLETAMENTO DELLE OPERAZIONI TOPOGRAFICHE E CATASTALI'' COMUNE DI FIDENZA 04/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688051 2012 688051 DETERMINAZIONE N.851 DEL 25/10/2012 - ''RILIEVI TOPOGRAFICI, FESSURIMETRICI, GEOMETRICI E MATERICI DEI DISSESTI RILEVABILI NEL CIMITERO URBANO. IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 25/10/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688050 2012 688050 DETERMINAZIONE N.73 DEL 24/01/2012 - ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO ASSISTENZIALE CASA RABAIOTTI. PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 24/01/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688049 2012 688049 DETERMINAZIONE N.587 DEL 04/07/2012 - ''LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE ONGARO CREMONINI.'' AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONAEL PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA COMUNE DI FIDENZA 04/07/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688048 2011 688048 DETERMINAZIONE N. 754 DEL 24/08/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE NUOVO DEPOSITO DI BICICLETTE. INCARICO COLLAUDATORE. COMUNE DI FIDENZA 24/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688047 2011 688047 DETERMINAZIONE N. 726 DEL 10/08/2011 - RIQUALIFICAZIONI DI IMPIANTI SPORTIVI 2011. REALIZZAZIONE DI SKATE PARK IN FIDENZA. INDAGINE PREVISIONALE DI IMPATTO ACUSTICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688046 2011 688046 DETERMINAZIONE N. 680 DEL 26/07/2011 - AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2011. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE. COMUNE DI FIDENZA 26/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688045 2011 688045 DETERMINAZIONE N. 676 DEL 22/07/2011 - VALUTAZIONE DELLA RESISTENZA AL FUOCO SCUOLA COLLODI. COMUNE DI FIDENZA 22/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688044 2011 688044 DETERMINAZIONE N. 650 DEL 15/07/2011 - INTERVENTO DI ELIMINAZIONE DI OPERE INCONGRUE NELL'EX COLLEGIO DEI GESUITI DA DESTINARE A SEDE DEL CENTRO DI CULTURA EUROPEO SIGERIC. RICOGNIZIONE FINALE QUADRO ECONOMICO ED ESECUZIONE INTERVENTO DI COMPLETAMENTO. COMUNE DI FIDENZA 15/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688043 2011 688043 DETERMINAZIONE N. 631 DEL 12/07/2011 - ''COMPLETAMENTO TANGENZIALE SUD NEL TRATTO TRA IL TORRENTE ROVACCHIA E L'INCROCIO DI CABRIOLO''. AFFIDAMENTO INCARICO PER PROGETTAZIONE DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL PONTE ROVACCHIA. COMUNE DI FIDENZA 12/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688042 2011 688042 DETERMINAZIONE N. 621 DEL 5/07/2011 - ''LAVORI DI COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE ALLE CARZOLE''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 05/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688041 2011 688041 DETERMINAZIONE N. 605 DEL 30/06/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE DEPOSITO BICICLETTE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. COMUNE DI FIDENZA 30/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688040 2011 688040 DETERMINAZIONE N. 592 DEL 24/06/2011 - ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 24/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688039 2011 688039 DETERMINAZIONE N. 500 DEL 27/05/2011 - DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA ED ASSISTENZA AL COLLAUDO STATICO PER LAVORI ''MIGLIORAMENTO SISMICO SCUOLA IL SEME''. COMUNE DI FIDENZA 27/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688038 2011 688038 DETERMINAZIONE N. 834 DEL 22/09/2011 - LAVORI URGENTI STRAORDINARI DI RIFACIMENTO DELLA COPERTURA DEL CAMPO SINTETICO C/O IL CENTRO SPORTIVO BALLOTTA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/09/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688037 2011 688037 DETERMINAZIONE N. 1033 DEL 22/11/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO STUDIO DI IMPATTO ARCHEOLOGICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688036 2011 688036 DETERMINAZIONE N. 1157 DEL 22/12/2011 - RESTAURO DELLA CAMERA ACUSTICA DEL TEATRO MAGNANI. ESECUZIONE DI RICERCHE D'ARCHIVIO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688035 2011 688035 DETERMINAZIONE N. 1219 DEL 29/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER FRAZIONAMENTO AREA. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688034 2011 688034 DETERMINAZIONE N. 1098 DEL 07/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI BONIFICHE ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 07/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688033 2012 688033 DETERMINAZIONE N. 1069 DEL 01/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI SONDAGGI STRATIGRAFICI. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688032 2011 688032 DETERMINAZIONE N. 995 DEL 10/11/2011 - STUDIO GEOLOGICO ED INDAGINI GEOGNOSTICHE CORRELATE A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE PRELIMINARE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO SITO IN FIDENZA (PR) LOC. VILLA FERRO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/11/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688031 2011 688031 DETERMINAZIONE N. 291 DEL 22/03/2011 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI PER L'ANNO 2005. AFFIDAMENTO DI INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688030 2011 688030 DETERMINAZIONE N. 463 DEL 13/05/2011 - REALIZZAZIONE IMPIANTO ''TERRE VERDIANE'' PER IL RECUPERO DEI MATERIALI DI DEMOLIZIONE. DEFINIZIONE DI PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PUBBLICA IN VARIANTE AL P.R.G. PROGETTO DEFINITIVO. APPALTO INTEGRATO PER COSTRUZIONE E GESTIONE DI IMPIANTO. CONSULENZA LEGALE. AFFIDAMENTO DI INCARICO. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE 241/2011. COMUNE DI FIDENZA 13/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688029 2011 688029 DETERMINAZIONE N. 300 DEL 25/03/2011 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. MARCOBARILLI. COMUNE DI FIDENZA 25/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688028 2011 688028 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11/03/2011 - INDIVIDUAZIONE DI AREE PER SEPOLCRI PRIVATI. CONCESSIONE DI AREE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI PRESSO I CIMITERI COMUNALI. COMUNE DI FIDENZA 11/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688027 2011 688027 DETERMINAZIONE N. 231 DEL 01/03/2011 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2011''. RILIEVI CELIRIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA. CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 01/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688026 2011 688026 DETERMINAZIONE N. 125 DEL 01/02/2011 - REALIZZAZIONE DI NUOVO CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE''. INDAGINE GEOLOGICHE A SUPPORTO DEL PROGETTO DEFINITIVO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/02/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688025 2011 688025 DETERMINAZIONE N. 104 DEL 31/01/2011 - FORNITURA E POSA DEGLI IMPIANTI DI MOTORIZZAZIONE DELLE SCENE DELLA CAMERA ACUSTICA. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 31/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688024 2011 688024 DETERMINAZIONE N. 84 DEL 26/01/2011 - PROGETTAZIONE DEFINITIVA DEL NUOVO CENTRO SOCIO - ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE'' COMUNE DI FIDENZA 26/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688023 2011 688023 SPESE RAPPRESENTANZA 2011 COMUNE DI FIDENZA 22/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688022 2010 688022 2010 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 21/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688021 2010 688021 2009 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 20/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688020 2010 688020 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688019 2010 688019 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688018 2012 688018 PIANO TRIENNALE DELLA PERFORMANCE 2012 - 2014 COMUNE DI FIDENZA 18/01/2012 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688017 2011 688017 RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2011 COMUNE DI FIDENZA 17/01/2011 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688016 2010 688016 TRATTAMENTO ECONOMICO E CURRICULA DEGLI AMMINISTRATORI COMUNE DI FIDENZA 16/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688015 2010 688015 CURRICULA POSIZIONI ORGANIZZATIVE COMUNE DI FIDENZA 15/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688014 2013 688014 CURRICULA E RETRIBUZIONI DIRIGENTI COMUNE DI FIDENZA 14/01/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI