Registro |
Anno |
Numero |
Oggetto |
Proponente |
Data Inizio Pubb. |
Data Fine Pubb. |
Tipo Documento |
Documenti |
2018 / 745 |
0 |
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BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE” - CAT. GIUR. C - CCNL COMPARTO REGIONI AUTONOMIE LOCALI – DA ASSEGNARE AL SETTORE “AFFARI FINANZIARI” DEL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME |
DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) |
20/04/2018 |
20/05/2018 |
BANDI |
Documenti |
2018 / 744 |
0 |
|
BANDO INTEGRATIVO ERP 2017 - PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE |
resp. servizio sociale e ufficio di piano (DT8) |
20/04/2018 |
21/05/2018 |
ALBO |
Documenti |
2018 / 743 |
2018 |
73 |
RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2018 - 2019. VARIAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2018-2020 E DELL'ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PUBBLICI 2018. APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICO ECONOMICA |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
20/04/2018 |
05/05/2018 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2018 / 742 |
2018 |
72 |
SERVIZIO DI PORTIERATO PERIODO 01.06.2018 – 31.05.2021. DISPOSIZIONI RELATIVE ALL'AFFIDAMENTO. INTEGRAZIONE PROGRAMMA BIENNALE 2018-2019 DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI. |
AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI |
20/04/2018 |
05/05/2018 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2018 / 741 |
2018 |
71 |
APPROVAZIONE DEL PROTOCOLLO D'INTESA TRA ENEL ENERGIA SPA E COMUNE DI FIDENZA PER LA REALIZZAZIONE DI UNA RETE DI RICARICA PER VEICOLI ELETTRICI NEL TERRITORIO COMUNALE |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
20/04/2018 |
05/05/2018 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2018 / 740 |
2018 |
70 |
INIZIATIVA DEL GRUPPO SCOUT AGESCI FIDENZA 2 DEL 28 APRILE 2018. INCONTRO CON ENNIO TRIVELLIN. CONCESSIONE DI PATROCINIO E CONTRIBUTO ECONOMICO. |
STAFF DEL SINDACO - DELIBERE DETERMINE |
20/04/2018 |
05/05/2018 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2018 / 739 |
0 |
|
ELEZIONI RSU 2018. VERBALI DEFINITIVI . PUBBLICAZIONE |
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20/04/2018 |
25/04/2018 |
ALTRI AVVISI |
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2018 / 738 |
2018 |
69 |
PROGETTO ARTIINVISION. COMPARTECIPAZIONE DEL COMUNE DI FIDENZA |
U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO |
20/04/2018 |
05/05/2018 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2018 / 737 |
0 |
|
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PER LAVORI DI SCAVO E ALLACCIO ALLA RETE DEL GAS. DITTA ZE.BA. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
19/04/2018 |
04/05/2018 |
ALBO |
Documenti |
2018 / 736 |
0 |
|
BANDO INTEGRATIVO ALLOGGI ERP DEL 25/10/2017 - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA |
DG8-resp. servizio sociale e sport (DG8) |
19/04/2018 |
20/04/2018 |
BANDI |
Documenti |
2018 / 735 |
0 |
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POSTA CERTIFICATA: PUBBLICAZIONE URGENTE AVVISO DI VENDITA RAMO D'AZIENDA SOLVEKO SRL - FALL. 70/17 - I.V.G. 6/26 ST |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
19/04/2018 |
22/05/2018 |
ALTRI AVVISI |
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2018 / 734 |
0 |
|
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA PACINOTTI E LARGO LEOPARDI PER OPERAZIONI DI POTATURA PIANTE. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
18/04/2018 |
03/05/2018 |
ALBO |
Documenti |
2018 / 733 |
2018 |
346 |
ACCERTAMENTO ENTRATA SANZIONI CDS ANNO 2017. TRASFERIMENTO QUOTA ART. 142 CDS A FAVORE DELLA PROVINCIA DI PARMA. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA A CONSUNTIVO. |
POLIZIA MUNICIPALE |
18/04/2018 |
03/05/2018 |
DETERMINE |
Documenti |
2018 / 732 |
2018 |
350 |
FORNITURA DI CASSE AMPLIFICATE PER MANIFESTAZIONI E INIZIATIVE CULTURALI. |
CULTURA E TURISMO |
18/04/2018 |
03/05/2018 |
DETERMINE |
Documenti |
2018 / 731 |
2018 |
344 |
ATTIVAZIONE CANONE DI ASSISTENZA E SICUREZZA DEL SITO WEB DEL COMUNE PER L'ANNO 2018. CIG Z772310589 . |
SERVIZIO SISTEMI INFORMATIVI |
18/04/2018 |
03/05/2018 |
DETERMINE |
Documenti |
2018 / 730 |
2018 |
343 |
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE IMPIANTO SPORTIVO TENNIS. ACCETTAZIONE DELLE OPERE E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE S.A.L. FINALE ALLA DITTA CIS 2000 S.R.L. - CUP B51E16000330002 – CIG 70439936E8 – CIG DERIVATO 7103930C7A. |
IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE |
18/04/2018 |
03/05/2018 |
DETERMINE |
Documenti |
2018 / 729 |
2018 |
351 |
ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICO PER UFFICI COMUNALI. IMPEGNO DELLA SPESA. CIG Z81231F3BB. |
AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI |
18/04/2018 |
03/05/2018 |
DETERMINE |
Documenti |
2018 / 728 |
0 |
|
MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA DEI MILLE E IN VIA BACCHINI PER SISTEMAZIONE PAVIMENTAZIONE E SOPPRESSIONE VECCHIO ALLACCIO IDRICO. EMILIAMBIENTE S.P.A |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
18/04/2018 |
03/05/2018 |
ALBO |
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2018 / 727 |
0 |
|
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PER GARA PODISTICA NON COMPETITIVA DENOMINATA “41esimo MARCIA AMICI DEL CALCIO”. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
18/04/2018 |
03/05/2018 |
ALBO |
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2018 / 726 |
0 |
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MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA DEI MILLE E IN VIA BACCHINI PER SISTEMAZIONE PAVIMENTAZIONE E SOPPRESSIONE VECCHIO ALLACCIO IDRICO. EMILIAMBIENTE S.P.A |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
18/04/2018 |
03/05/2018 |
ALBO |
Documenti |
2018 / 725 |
2018 |
68 |
73^ ANNIVERSARIO DELLA FESTA DI LIBERAZIONE. ORGANIZZAZIONE. CONCESSIONE DI VANTAGGI ECONOMICI PER INIZIATIVE CULTURALI MESE DI APRILE 2018. |
CULTURA E TURISMO |
18/04/2018 |
03/05/2018 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2018 / 724 |
2018 |
67 |
APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE SULLA GESTIONE (ART. 151, COMMA 6 E ART. 231, COMMA 1, D.LGS. N. 267/2000 E ART. 11, COMMA. 6, D.LGS. N. 118/2011) E DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELL’ESERCIZIO 2017 |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
18/04/2018 |
03/05/2018 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2018 / 723 |
2018 |
66 |
PROGETTO PEDIBUS: LINEE DI INDIRIZZO E FASE SPERIMENTALE |
ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI |
18/04/2018 |
03/05/2018 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2018 / 722 |
2018 |
65 |
DIRITTI DI SEGRETERIA ED ISTRUTTORIA SETTORE SERVIZI TECNICI. RICOGNIZIONE ED AGGIORNAMENTO |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
18/04/2018 |
03/05/2018 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2018 / 721 |
2018 |
64 |
RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA SCUOLA ELEMENTARE DE AMICIS, PALAZZETTO DELLO SPORT E PISCINA COPERTA. APPROVAZIONE STUDI DI FATTIBILITA'. |
IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE |
18/04/2018 |
03/05/2018 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2018 / 720 |
2018 |
63 |
IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA ( I.M.U.) E TRIBUTO PER I SERVIZI INDIVISIBILI ( TASI ) . VALORE IMPONIBILE DELLE AREE FABBRICABILI. ACCERTAMENTO AUTOMATICO .DEFINIZIONE TABELLARE PER L'ANNO 2018. AGGIORNAMENTO . |
SERVIZI TECNICI |
18/04/2018 |
03/05/2018 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2018 / 719 |
2018 |
62 |
RIMBORSO DEL PREZZO PAGATO PER LA CONCESSIONE QUARANTENNALE DI LOCULI PER IL PERIODO DI MANCATA FRUIZIONE. |
SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO |
18/04/2018 |
03/05/2018 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2018 / 718 |
2018 |
61 |
“PROGETTO CONCILIAZIONE VITA-LAVORO: SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA DI CENTRI ESTIVI” PROMOSSO E FINANZIATO DALLA REGIONE EMILIA ROMAGNA NELL'AMBITO DEL FONDO SOCIALE EUROPEO 2014-2020. OT.9.ASSE II INCLUSIONE. PRIORITA' 9.4. ADESIONE E APPROVAZIONE LINEE GUIDA PERCORSO DISTRETTUALE E SCHEMA DI AVVISO SOGGETTI GESTORI CENTRI ESTIVI |
SERVIZI SOCIALI |
18/04/2018 |
03/05/2018 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2018 / 717 |
2018 |
60 |
CONCESSIONE PATROCINIO ED UTILIZZO GRATUITO IMPIANTI SPORTIVI A SOCIETà ED ASSOCIAZIONI SPORTIVE E DI VOLONTARIATO PER INIZIATIVE DI CARATTERE SPORTIVO, BENEFICO, DI SOLIDARIETà E SENSIBILIZZAZIONE, ANNO 2018. PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI E LINEE DI INDIRIZZO. |
U.O. PROMOZIONE SPORTIVA |
18/04/2018 |
03/05/2018 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2018 / 716 |
2018 |
59 |
AFFIDAMENTO IN VIA SPERIMENTALE DEL RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI AMBIENTALI DI SICUREZZA A SEGUITO DI INCIDENTE STRADALE O ALTRA CAUSA. RACCOLTA DI DIMOSTRAZIONI DI INTERESSE |
POLIZIA MUNICIPALE |
18/04/2018 |
03/05/2018 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2018 / 715 |
0 |
|
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PRESSO LE VIE DEL CENTRO STORICO PER SVOLGIMENTO MANIFESTAZIONE “LO SBARAZZO” 2018. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
17/04/2018 |
02/05/2018 |
ALBO |
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2018 / 714 |
0 |
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ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PER LA CELEBRAZIONE 73^ ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
17/04/2018 |
02/05/2018 |
ALBO |
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2018 / 713 |
0 |
|
SEMESTRALE APRILE 2018 |
SG1-resp. Punto Amico (SG1) |
17/04/2018 |
20/04/2018 |
ALTRI AVVISI |
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2018 / 711 |
2018 |
347 |
REVOCA DELLA DECADENZA DALL’ASSEGNAZIONE DELL’ALLOGGIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA, AI SENSI DEGLI ART. 30 COMMA 1 LETTERA F), ART 15 COMMA 2, ART 30 COMMA 2 LETTERA B), ART 30 COMMA 4 BIS DELLA LEGGE REGIONALE Nesimo 24/01 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI – ASSEGNATARIA G.G. |
SERVIZI SOCIALI |
17/04/2018 |
02/05/2018 |
DETERMINE |
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2018 / 710 |
0 |
|
ATTO DI PUBBLICAZIONE MATRIMONIO CAPUTO MARCO - BOSCO RAFFAELLA |
SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO |
17/04/2018 |
25/04/2018 |
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO |
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2018 / 709 |
2018 |
338 |
INDENNITA' DI FUNZIONE EX 8esimo LIVELLI ART. 45 C. 1 DEL DPR 333/1990 E ART. 17 C. 3 CCNL 01.04.1999. IMPEGNO DI SPESA. |
RISORSE UMANE |
17/04/2018 |
02/05/2018 |
DETERMINE |
Documenti |
2018 / 708 |
0 |
|
AVVISO DI DEPOSITO ART. 60 LETTERA ''E'' DPR 600/73 |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
16/04/2018 |
24/04/2018 |
ALTRI AVVISI |
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2018 / 707 |
0 |
|
AVVISO DI DEPOSITOA ART. 60 LETTERA ''E'' DPR 600/73 |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
16/04/2018 |
24/04/2018 |
ALTRI AVVISI |
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2018 / 706 |
0 |
|
BANDO DI GARA DI PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO ART. 183 COMMA 15 DEL D.LGS. N.50/2016 DI INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL SISTEMA DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL COMUNE DI FIDENZA (PROV. DI PARMA) CUP B54I17000000004 CIG 7435045939 |
AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI |
16/04/2018 |
23/05/2018 |
ALBO |
Documenti |
2018 / 705 |
2018 |
339 |
ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ''ISTRUTTORE-EDUCATORE'', CAT. C, DI LAURA LEONE. IMPEGNO DI SPESA. |
RISORSE UMANE |
16/04/2018 |
01/05/2018 |
DETERMINE |
Documenti |
2018 / 704 |
2018 |
340 |
SERVIZIO DI ASSISTENZA IN MATERIA DI CONTABILITà E BILANCIO. IMPEGNO DELLA SPESA PER IL TRIENNIO 2018/2020. |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
16/04/2018 |
01/05/2018 |
DETERMINE |
Documenti |
2018 / 703 |
2018 |
13 |
RINVIO DELLA TRATTAZIONE DELLE MOZIONI INSERITE NEI PUNTI 8, 9, 10 E 11, DELL'ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 22 MARZO 2018. |
AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI |
16/04/2018 |
01/05/2018 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2018 / 702 |
2018 |
12 |
MOZIONE PROTOCOLLO N. 1659 DEL 15/01/2018 PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE RETE CIVICA FIDENZA AVENTE AD OGGETTO “COMMERCIO IN CENTRO STORICO. AGEVOLAZIONI A FAVORE DELLO SVILUPPO. |
AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI |
16/04/2018 |
01/05/2018 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2018 / 701 |
2018 |
11 |
ORDINE DEL GIORNO PROT. N. 44167, PRESENTATA IL 14 DICEMBRE 2017 DAL GRUPPO CONSILIARE MOVIMENTO CINQUE STELLE AVENTE AD OGGETTO ''INTRODUZIONE DEL VUOTO A RENDERE” . |
AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI |
16/04/2018 |
01/05/2018 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2018 / 700 |
2018 |
10 |
MOZIONE PROTOCOLLO N. 43790 PRESENTATA IN DATA 13 DICEMBRE 2017, DAL GRUPPO CONSILIARE DEL PARTITO DEMOCRATICO AVENTE AD OGGETTO: “MISURE DI PREVENZIONE DELLA PROPAGANDA TOTALITARISTA'' |
AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI |
16/04/2018 |
01/05/2018 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2018 / 699 |
2018 |
9 |
SURROGA CONSIGLIERE DIMISSIONARIO E CONVALIDA DEL CONSIGLIERE NEO ELETTO |
AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI |
16/04/2018 |
01/05/2018 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2018 / 698 |
2018 |
333 |
SITO DI INTERESSE NAZIONALE “FIDENZA”. SUB AREE EX CIP ED EX CARBOCHIMICA. ATTIVITà GESTIONALI IMPIANTI DI TRATTAMENTO ACQUE - BARRIERA IDRAULICA. IMPEGNO DI SPESA. |
AMBIENTE E VERDE |
16/04/2018 |
01/05/2018 |
DETERMINE |
Documenti |
2018 / 697 |
2018 |
331 |
ABBONAMENTO A “IL SOLE 24 ORE” CONVENZIONE ANUTEL FORMULA BUSINESS CLASS FULL– CIG: ZD72310CF8 |
ENTRATE |
16/04/2018 |
01/05/2018 |
DETERMINE |
Documenti |
2018 / 696 |
2018 |
334 |
CELEBRAZIONI DEL XXV APRILE. ORGANIZZAZIONE. MANIFESTAZIONI CULTURALI VARIE DEL MESE DI APRILE 2018. CONCESSIONE DI VANTAGGI ECONOMICI. |
CULTURA E TURISMO |
16/04/2018 |
01/05/2018 |
DETERMINE |
Documenti |
2018 / 695 |
2018 |
335 |
CONVENZIONE CON CORPO GUARDIE ECOLOGICHE GIURATE VOLONTARIE. IMPEGNO DELLA SPESA. ANNO 2018. |
AMBIENTE E VERDE |
16/04/2018 |
01/05/2018 |
DETERMINE |
Documenti |
2018 / 694 |
0 |
|
REGOLAMENTAZIONE PERMANENTE DELLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE E PEDONALE PRESSO LE AREE DI CIRCOLAZIONE E SOSTA AD USO DEL SUPERMERCATO ALDI. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
13/04/2018 |
28/04/2018 |
ALBO |
Documenti |
2018 / 693 |
0 |
|
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA I MAGGIO PER REALIZZAZIONE NUOVI ALLACCI ALLE ESISTENTI RETI DI ACQUA E GAS. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
13/04/2018 |
28/04/2018 |
ALBO |
Documenti |
2018 / 692 |
2018 |
332 |
VERIFICA AMMINISTRATIVO CONTABILE DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA E FINANZA DEL MAGGIO 2013 - SOSPENSIONE DEL PROCEDIMENTO A CARICO DEI DIPENDENTI COMUNALI PER IL RECUPERO DELLE SOMME ILLEGITTIMAMENTE EROGATE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. |
RISORSE UMANE |
13/04/2018 |
28/04/2018 |
DETERMINE |
Documenti |
2018 / 690 |
0 |
|
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (MAFFINI MICHELE-BERTOLI MARIA FRANCESCA) |
DG2-resp. Punto Amico (DG2) |
13/04/2018 |
21/04/2018 |
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO |
 |
2018 / 688 |
2018 |
337 |
PROVENTI DERIVANTI DAL SERVIZIO MENSA MESE DI MARZO 2018. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
12/04/2018 |
27/04/2018 |
DETERMINE |
Documenti |
2018 / 687 |
0 |
|
ATTO PUBBLICAZIONE MATRIMONIO PEPE ROBERTO - BERDICCHIA FEDERICA |
SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO |
12/04/2018 |
20/04/2018 |
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO |
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2018 / 686 |
0 |
|
DESTINAZIONE TURISTICA EMILIA - AVVISO DI SELEZIONE PREORDINATA ALL’INDIVIDUAZIONE DELLA FIGURA DI DIRETTORE DELLA DESTINAZIONE TURISTICA EMILIA (PROVINCE DI PARMA, PIACENZA E REGGIO EMILIA) IN POSIZIONE DI COMANDO – CATEGORIA D. PROT. (PR) N. 8825 DEL 05/04/2018 - SCADENZA 30/04/2018. |
DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) |
12/04/2018 |
30/04/2018 |
ALBO |
Documenti |
2018 / 685 |
0 |
|
COMUNE DI SAN BENEDETTO PO (MN) - IL BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE (CAT. C) A TEMPO PARZIALE 27/H SETT |
DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) |
12/04/2018 |
30/04/2018 |
ALBO |
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2018 / 684 |
0 |
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VARANO DE' MELEGARI - AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA TRA ENTI PER UNA UNITA’ DI PERSONALE DA ASSEGNARE ALL’AREA TECNICO MANUTENTIVA E URBANISTICA DEL COMUNE DI VARANO DE’ MELEGARI CON PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE TECNICO - CAT. GIURIDICA C - CCNL PERSONALE NON DIRIGENTE REGIONI ED AUTONOMIE LOCALI - A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO |
DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) |
12/04/2018 |
30/04/2018 |
ALBO |
Documenti |
2018 / 683 |
0 |
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ASP DISTRETTO FIDENZA - SELEZIONE PUBBLICA PER MOBILITA’ VOLONTARIA EX ART. 30 D.LGS. 165/2001 PER N. 1 POSTI DI ISTRUTTORE DIRETTIVO SOCIO ASSISTENZIALE – ASSISTENTE SOCIALE CAT. GIURIDICA D A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO. |
DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) |
12/04/2018 |
12/05/2018 |
ALBO |
Documenti |
2018 / 682 |
0 |
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COMUNE ALSENO - BANDO DI MOBILITà VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LS.165/2001 PER LA COPERTURA DI UN POSTO CON PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO (SERVIZIO LAVORI PUBBLICI) – CAT. D1 - A TEMPO INDETERMINATO ED A TEMPO PIENO PRESSO IL COMUNE DI ALSENO (PC). |
DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) |
12/04/2018 |
11/05/2018 |
ALBO |
 |
2018 / 681 |
0 |
|
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PER LO SVOLGIMENTO DELLA CENTENARIA FIERA DI S. LAZZARO EDIZIONE 2018. PROROGA PROVVEDIMENTI ADOTTATI CON ORDINANZA N. 65/2018. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
11/04/2018 |
26/04/2018 |
ALBO |
 |
2018 / 679 |
0 |
|
PIANO OPERATIVO PER IL CONTROLLO SUCCESSIVO DI REGOLARITA' AMMINISTRATIVA |
AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI |
11/04/2018 |
11/05/2018 |
ALTRI AVVISI |
 |
2018 / 678 |
2018 |
336 |
IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO E SPLIT PAYMENT. VERSAMENTO SPLIT PAYMENT ISTITUZIONALE E COMMERCIALE MESE DI MARZO 2018. |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
11/04/2018 |
26/04/2018 |
DETERMINE |
Documenti |
2018 / 673 |
0 |
|
AFFIDAMENTO GESTIONE DI “OFFICINE MUSICALI”, LOCALI ADIBITI A SALA PROVE E AD ATTIVITà FORMATIVE E CULTURALI MUSICALI. BANDO PROT. 10888 DEL 22/03/2018. ERRATA CORRIGE |
AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI |
10/04/2018 |
10/05/2018 |
ALTRI AVVISI |
Documenti |
2018 / 672 |
2018 |
327 |
ICP E COSAP 2018 BOLLETTAZIONE: PRESA D'ATTO DEGLI AVVISI DI PAGAMENTO INVIATI DI IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E COSAP ANNO 2018. |
ENTRATE |
06/04/2018 |
21/04/2018 |
DETERMINE |
Documenti |
2018 / 671 |
2018 |
326 |
RIMBORSO DEL PREZZO PAGATO PER LA CONCESSIONE QUARANTENNALE DI LOCULI PER IL PERIODO DI MANCATA FRUIZIONE. |
SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO |
06/04/2018 |
21/04/2018 |
DETERMINE |
Documenti |
2018 / 670 |
2018 |
325 |
SERVIZIO WEB PER LA COMPILAZIONE E GESTIONE DELLA MODULISTICA PER LA PRESENTAZIONE DI ISTANZE, DICHIARAZIONI E SEGNALAZIONI DA PARTE DI CITTADINI E IMPRESE. SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLE ISTANZE ED AI PROCEDIMENTI ON LINE ANNO 2018 – AFFIDAMENTO |
ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI |
06/04/2018 |
21/04/2018 |
DETERMINE |
Documenti |
2018 / 669 |
2018 |
323 |
MANUTENZIONE, CONDUZIONE E GESTIONE IMPIANTO FOTOVOLTAICO S. MICHELE CAMPAGNA ED IMPIANTI FOTOVOLTAICI INSTALLATI PRESSO EDIFICI SCOLASTICI. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ANNUALITA' 2018-2019 ED IMPEGNO DI SPESA. |
IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE |
06/04/2018 |
21/04/2018 |
DETERMINE |
Documenti |
2018 / 668 |
2018 |
321 |
CASELLA POSTALE PRESSO BIBLIOTECA COMUNALE. RINNOVO LOCAZIONE. |
CULTURA E TURISMO |
06/04/2018 |
21/04/2018 |
DETERMINE |
Documenti |
2018 / 667 |
2018 |
312 |
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE PER LA GESTIONE, CONDUZIONE, MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA, PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO DELL'EFFICIENZA ENERGETICA DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI FIDENZA MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO - ART. 183 COMMA 15 DEL D.LGS. N.50/2016 - CUP B54I17000000004 . INDIZIONE DI GARA. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
06/04/2018 |
21/04/2018 |
DETERMINE |
Documenti |
2018 / 666 |
2018 |
320 |
GESTIONE DEL CANILE COMUNALE E DEL SERVIZIO ACCALAPPIAMENTO CANI. SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA. CONFERMA FINO AL 30 GIUGNO 2018. |
AMBIENTE E VERDE |
06/04/2018 |
21/04/2018 |
DETERMINE |
Documenti |
2018 / 665 |
2018 |
318 |
SERVIZIO DI DIREZIONE DELLA CUCINA E DELLA FORNITURA DI DERRATE PRESSO IL NIDO D’INFANZIA ”L'AQUILONE” - CIG Z1C22FFCFB |
ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI |
06/04/2018 |
21/04/2018 |
DETERMINE |
Documenti |
2018 / 664 |
2018 |
317 |
ACQUISTO DI STAMPANTE E TONER PER UFFICIO APPALTI E CONTRATTI. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZE222FFA76 |
AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI |
06/04/2018 |
21/04/2018 |
DETERMINE |
Documenti |
2018 / 663 |
2018 |
316 |
RICORSO AVANTI IL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER L'EMILIA ROMAGNA - SEDE DI PARMA PROMOSSO DAI SIGG.RI F.C. E L.C. COSTITUZIONE. INCARICO LEGALE. IMPEGNO DI SPESA. |
AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI |
06/04/2018 |
21/04/2018 |
DETERMINE |
Documenti |
2018 / 662 |
2018 |
315 |
LAVORI DI RESTAURO DELLA ZONA ARCHEOLOGICA DI PIAZZA GRANDI. ACCETTAZIONE DELLE OPERE E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE S.A.L. FINALE ALLA SOCIETA' COOPERATIVA ARCHEOLOGICA. CUP B59J16002770007 - CIG 6913913157F. |
IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE |
06/04/2018 |
21/04/2018 |
DETERMINE |
Documenti |
2018 / 661 |
2018 |
309 |
SITO DI INTERESSE NAZIONALE “FIDENZA”. ADEGUAMENTO CABINA ENERGIA ELETTRICA A MEDIA TENSIONE POSTA IN AREA EX CARBOCHIMICA. CERTIFICAZIONE DI IMPIANTO A TERRA E CONTRO LE SCARICHE ATMOSFERICHE. IMPEGNO DI SPESA. |
AMBIENTE E VERDE |
06/04/2018 |
21/04/2018 |
DETERMINE |
Documenti |
2018 / 660 |
2018 |
306 |
PARTECIPAZIONE DELLA DIPENDENTE MICELLI SILVIA AL CORSO ON LINE ORGANIZZATO DA FIPES GROUP SRL, DAL TEMA “LA CERTIFICAZIONE DEL MESSO NOTIFICATORE” - AUTORIZZAZIONE E CONTESTUALE IMPEGNO DELLA SPESA CORRISPONDENTE . |
RISORSE UMANE |
06/04/2018 |
21/04/2018 |
DETERMINE |
Documenti |
2018 / 659 |
2018 |
304 |
ADEGUAMENTO DISTRIBUTORI DI ACQUA DENOMINATI ACQUACOMUNE E ACQUACOMUNE DUE. ASSEGNAZIONE DEL CONTRIBUTO ATERSIR. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E CONSEGUENTE IMPEGNO. |
AMBIENTE E VERDE |
06/04/2018 |
21/04/2018 |
DETERMINE |
Documenti |
2018 / 658 |
0 |
|
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIALE DELLA VITTORIA PER OPERAZIONI DI CARICO E SCARICO FINALIZZATE A TRASLOCO. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
06/04/2018 |
21/04/2018 |
ALBO |
Documenti |
2018 / 656 |
2018 |
330 |
AVVISO PUBBLICO QUINQUENNALE PER LA GESTIONE DELLE STAGIONI CINEMATOGRAFICHE ESTIVE E INVERNALI PRESSO IL CENTRO GIOVANILE E IL CORTILE PALAZZO ORSOLINE. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE. |
CULTURA E TURISMO |
05/04/2018 |
20/04/2018 |
DETERMINE |
 |
2018 / 655 |
0 |
|
BANDO DI MOBILITA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO IN SERVIZIO CON PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE” O PROFILO EQUIVALENTE - CAT C, DA ASSEGNARE AL SERVIZIO BILANCIO E CONTABILITà DEL COMUNE DI FIDENZA; |
DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) |
05/04/2018 |
05/05/2018 |
BANDI |
Documenti |
2018 / 654 |
0 |
|
DECRETO PREFETTIZIO AUTORIZZATIVO DELLA MODIFICA DI COGNOME. |
DG2-resp. Punto Amico (DG2) |
05/04/2018 |
05/05/2018 |
ALTRI AVVISI |
 |
2018 / 653 |
0 |
|
TRASMISSIONE ELENCO ABUSI EDILIZI E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI RELATIVA AL MESE DI MARZO 2018 |
AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI |
05/04/2018 |
20/04/2018 |
ALBO |
Documenti |
2018 / 652 |
2018 |
329 |
DECADENZA DALL’ASSEGNAZIONE DELL’ALLOGGIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA, AI SENSI DEGLI ARTT. 30 COMMA 1 LETTERA B) E D), 30 COMMA 2 LETTERA A), 30 COMMA 4 BIS DELLA LEGGE REGIONALE Nesimo 24/01 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI, CON RIFERIMENTO ALL’IMMOBILE COD. 1319 01 01 – ASSEGNATARIA SIG.RA M. A. M. |
SERVIZI SOCIALI |
05/04/2018 |
20/04/2018 |
DETERMINE |
 |
2018 / 651 |
0 |
|
PUBBLICAZIONE CALENDARIO PROVE E SPECIFICAZIONI PER LA PROVA FISICA DEL BANDO DI CONCORSO PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI “AGENTE P.M.” DA ASSEGNARE AI SERVIZI DI POLIZIA MUNICIPALE DEI COMUNI DI FIDENZA E DEL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME (NELLE MORE DELL'ESITO DELLE PROCEDURA OBBLIGATORIA ATTIVATA AI SENSI DELL’ ART. 34 BIS DEL D.LGS. 165/2001); |
DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) |
05/04/2018 |
04/06/2018 |
BANDI |
 |
2018 / 650 |
2018 |
328 |
RICOVERO TEMPORANEO CANE DI PROPRIETà NEL CANILE COMUNALE. RICHIESTA DI PROROGA. ASSENSO. |
AMBIENTE E VERDE |
05/04/2018 |
20/04/2018 |
DETERMINE |
 |
2018 / 649 |
2018 |
308 |
SERVIZIO ISTRUZIONE: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO ALLA SOCIETà LAVORINT SPA – PROROGA E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA – CIG Z0B229177A. |
RISORSE UMANE |
05/04/2018 |
20/04/2018 |
DETERMINE |
Documenti |
2018 / 648 |
2018 |
5 |
CONTRATTO DI SERVIZIO PER LA GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI CON SO.G.I.S. S.R.L.. AGGIORNAMENTO. |
SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE |
05/04/2018 |
20/04/2018 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2018 / 645 |
0 |
|
ELENCO DEGLI OGGETTI RITROVATI NEL MESE DI MARZO 2018 |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
04/04/2018 |
04/05/2018 |
ALTRI AVVISI |
 |
2018 / 644 |
0 |
|
MANIFESTO PROCLAMAZIONE ELETTI POLITICHE 2018 CAMERA E SENATO |
resp. Punto Amico e affari generali (DT2) |
04/04/2018 |
30/04/2018 |
ALTRI AVVISI |
Documenti |
2018 / 642 |
0 |
|
AVVISO DI AUTORIZZAZIONE PREFETTIZIA AL CAMBIAMENTO DI COGNOME DELLA SIG.RA ILIE MARIANA |
DG2-resp. Punto Amico (DG2) |
03/04/2018 |
03/05/2018 |
ALTRI AVVISI |
 |
2018 / 630 |
0 |
|
ASP DISTRETTO FIDENZA - BANDO MOBILITA' COLONTARIA FRA ENTI PER LA FIGURA DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE, D1 |
DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) |
03/04/2018 |
03/05/2018 |
ALBO |
 |
2018 / 602 |
0 |
|
POSTA CERTIFICATA: INVIO AVVISO DI VENDITA LOTTO 3 PER PUBBLICAZIONE - PROCEDURA N. 70/17 - I.V.G. 43/25 FALL |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
30/03/2018 |
03/05/2018 |
ALTRI AVVISI |
 |
2018 / 598 |
0 |
|
RICHIESTA DI MODIFICA DI COGNOME E NOME. AUTORIZZAZIONE PREFETTIZIA ALL'AFFISSIONE . |
DG2-resp. Punto Amico (DG2) |
29/03/2018 |
28/04/2018 |
ALTRI AVVISI |
 |
2018 / 597 |
0 |
|
AVVISO DI RILASCIO PDC 1/2018 |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
29/03/2018 |
28/04/2018 |
ALTRI AVVISI |
 |
2018 / 590 |
0 |
|
COMUNE DI PARMA - AVVISO DI MOBILITà PER 8 AGENTI PM - 1 ISTRUTTORE TECNICO CONTABILE - 2 ISTRUTTORI TENCICO SOCIALI |
segretario gen.le - risorse umane e organizzazione (SGRU) |
27/03/2018 |
27/04/2018 |
ALBO |
Documenti |
2018 / 589 |
0 |
|
COMUNE DI SAL LAZZARO DI SAVENA - AVVISO DI PROCEDURA ESPLORATIVA PER PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI DIVERSE (ART. 30 –D.L.GS 165/2001) – MOBILITA’ FINALIZZATA ALLA COPERTURA DI UN POSTO VACANTE DI “ISTRUTTORE - ASSISTENTE AMMINISTRATIVO E/O CONTABILE” CAT. C – AREA RISORSE – SETTORE ENTRATE. (CODICE B/18) |
segretario gen.le - risorse umane e organizzazione (SGRU) |
27/03/2018 |
27/04/2018 |
ALBO |
Documenti |
2018 / 588 |
0 |
|
COMUNE DI PARMA - AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 4 POSTI A TEMPO PIENO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO SOCIALE – ASSISTENTE SOCIALE (CAT. GIUR. D1) TRAMITE PROCEDURA DI MOBILITA’ TRA ENTI AI SENSI DELL’ART. 30 D. LGS. 165/01 |
segretario gen.le - risorse umane e organizzazione (SGRU) |
27/03/2018 |
03/05/2018 |
ALBO |
Documenti |
2018 / 526 |
0 |
|
AFFIDAMENTO GESTIONE DI “OFFICINE MUSICALI”, LOCALI ADIBITI A SALA PROVE E AD ATTIVITà FORMATIVE E CULTURALI MUSICALI |
AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI |
22/03/2018 |
23/04/2018 |
ALBO |
Documenti |
2018 / 517 |
0 |
|
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI DUE POSTI DA “AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE” CAT. C (CCNL ENTI LOCALI) PER IL COMUNE DI FIDENZA E IL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME |
resp. risorse umane e organizzazione (DT1) |
21/03/2018 |
20/04/2018 |
BANDI |
Documenti |
2018 / 512 |
0 |
|
UNIONE TERRE VERDIANE - AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA, PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 “FUNZIONARIO TECNICO” RESPONSABILE PROTEZIONE CIVILE (CAT. D3 – POSIZIONE ECONOMICA D3 - CCNL COMPARTO REGIONI AUTONOMIE LOCALI) |
segretario gen.le - risorse umane e organizzazione (SGRU) |
20/03/2018 |
31/05/2018 |
ALBO |
 |
2018 / 468 |
0 |
|
BANDO DI GARA DI PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA PROGETTAZIONE COSTRUZIONE E GESTIONE MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO ART. 183 COMMA 15 DEL D.LGS. N.50/2016 DI UN TEMPIO PER LA CREMAZIONE IN ADIACENZA AL CIMITERO DI FIDENZA (PROV. DI PARMA) CUP B55I17000210002 CIG 7399903123 |
AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI |
12/03/2018 |
02/05/2018 |
ALBO |
 |
2018 / 463 |
0 |
|
COMUNE DI SAN BENEDETTO PO - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT C TEMPO PARZIALE 27H/SETT. A TEMPO INDETERMINATO |
segretario gen.le - risorse umane e organizzazione (SGRU) |
09/03/2018 |
09/08/2018 |
ALBO |
 |
2018 / 243 |
0 |
|
COMUNE DI PARMA - AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CULTURALE - BIBLIOTECARIO (CAT. GIUR. D1) DA ASSEGNARE AL SETTORE CULTURA
SERVIZIO SISTEMA BIBLIOTECARIO TRAMITE PROCEDURA DI MOBILITA’ TRA ENTI AI SENSI DELL’ART. 30 D. LGS. 165/01 SCADENZA: 12/03/2018 |
segretario gen.le - risorse umane e organizzazione (SGRU) |
09/02/2018 |
12/03/2019 |
ALBO |
Documenti |
2014 / 728965 |
2014 |
728965 |
DETERMINA N. 177 DEL 01.03.2014 PROLUNGAMENTO SCATOLARE RIO VENZOLA. INCARICO COLLAUDO. |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
10/03/2014 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2014 / 726953 |
2014 |
726953 |
''ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX DISCARICA DI VALLICELLA. CONFERIMENTO DI DETREMINA N. 129 DEL 14/02/2014. INCARICO DI DIREZIONE LAVORI ECOORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N. 98 DEL 6 FEBBRAIO 2014 |
SERVIZIO AMBIENTE |
19/02/2014 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2014 / 723001 |
2014 |
723001 |
DET. 17/2014. INCARICO PROFESSIONALE CSE BONIFICA AREA EX CARBOCHIMICA |
SERVIZIO AMBIENTE |
15/01/2014 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2014 / 722697 |
2014 |
722697 |
DETERMINA N. 1025 DEL 07/12/2013 - INCARICO PROFESSIONALE RIQUALIFICAZIONE IMPIANTISTICA CCN |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
10/01/2014 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2014 / 722696 |
2014 |
722696 |
DETERMINA N. 1001 DEL 29/11/2013 - INCARICO COORDINATORE SICUREZZA PIAZZA STAZIONE |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
10/01/2014 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 720156 |
2013 |
720156 |
DETERMINAZIONE N. 788 DEL 25/09/2013 ''ELABORAZIONE NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. PRESTAZIONI PROFESSIONALI. INTEGRAZIONE.'' |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
12/12/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 718720 |
2013 |
718720 |
INCARICO DI PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE E PRESTAZIONI ACCESSORIE PER LA COSTRUZIONE DELLA NUOVA ROTATORIA ALLA CONFLUENZA DI VIA GRAMSCI CON VIA XXIV MAGGIO |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
29/11/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 717404 |
2013 |
717404 |
DETERMINAZIONE N. 924 DEL 04/11/2013 - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICI SCOLASTICI 2013 |
SERVIZIO IMMOBILI |
19/11/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 714711 |
2013 |
714711 |
ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE CA' RABAIOTTI. D.L. OPERE STRUTTURALI E COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICHI |
SERVIZIO IMMOBILI |
24/10/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 712557 |
2013 |
712557 |
DETERMINAZIONE N. 792 DEL 26/09/2013 - RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. |
SERVIZIO IMMOBILI |
04/10/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 709024 |
2013 |
709024 |
DETERMINAZIONE N. 700 DEL 29/08/2013.PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2013. CIG 5096446847 - CUP 12000190004. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. CONFERIMENTO DI INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DIESECUZIONE |
SERVIZIO INFRASTRUTTURE |
05/09/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 707845 |
2013 |
707845 |
DETERMINA N. 682 DEL 20/08/2013 ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2013. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE'' |
RECUPERO |
26/08/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 707206 |
2013 |
707206 |
DETERMINAZIONE N. 668 DEL 12/08/2013 - AFFIDAMENTO COLLAUDO STATICO PALAZZO PORCELLINI. |
SERVIZIO IMMOBILI |
19/08/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 705528 |
2013 |
705528 |
DETERMINA N. 634 DEL 30 LUGLIO 2013 - DICHIARAZIONE DI RISPONDENZA ALLA NORMATIVA IMPIANTI ELETTRICI NEGLI EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DI INCARICO |
SERVIZIO IMMOBILI |
01/08/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 704166 |
2013 |
704166 |
DETERMINAZIONE N. 600 DEL 18/07/2013. LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIE TRENTO-ALFIERI-EMANUELLI. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE |
SERVIZIO INFRASTRUTTURE |
22/07/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 703745 |
2013 |
703745 |
DET. N. 583 DEL 11/07/2013. CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI MERITO IN EDIFICIO RESIDENZIALE SITO IN VIA DON PRIMO MAZZOLARI N. 18 DX. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
17/07/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 699816 |
2013 |
699816 |
VIABILITà SUD PRIMA FASE, IIesimo STRALCIO. AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDO. |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
17/06/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 697753 |
2013 |
697753 |
INTERSEZIONE VIA DELLE CARZOLE ¿ VIA MARCONI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PROGETTAZIONE PRELIMINARE E DEFINITIVA. |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
30/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 697670 |
2013 |
697670 |
DETERMINAZIONE N. 455 DEL 28-05-2013 - INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO IL TEATRO STORICO G. MAGNANI. AFFIDAMENTO INDAGINI GEOLOGICHE E ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA |
SERVIZIO IMMOBILI |
30/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 696299 |
2013 |
696299 |
DETERMINAZIONE N. 1092 DEL 14-12-2012 - VERIFICHE DI VULNERABILITA' SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. ESECUZIONE DI INDAGINI GEOFISICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA |
SERVIZIO IMMOBILI |
21/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 696295 |
2013 |
696295 |
DETERMINAZIONE N. 430 DEL 16-05-2013 - VERIFICHE SISMICHE EDIFICI COMUNALI. INDAGINI DIAGNOSTICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA |
SERVIZIO IMMOBILI |
21/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 696150 |
2013 |
696150 |
DETERMINAZIONE N. 424 DEL 15-05-2013 - RIQUALIFICAZIONE E MAPLIAMENTO CIMITERO DI FORNIO.L INDAGINI E STUDI GEOLOGICI A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA |
SERVIZIO IMMOBILI |
20/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 695537 |
2013 |
695537 |
DETERMINAZIONE N. 1161 DEL 21-12-2012 ''INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICHI PER IL COLLAUDO STATICO. IMPEGNO DI SPESA'' |
SERVIZIO IMMOBILI |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 695534 |
2013 |
695534 |
DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11-03-2012 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE. INDAGINI GEOLOGICHE E PROGETTAZIONE STRUTTURALE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICHI. IMPEGNO DI SPESA'' |
SERVIZIO IMMOBILI |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 695524 |
2013 |
695524 |
DETERMINAZIONE N. 308 DEL 04-04-2012 ''DIAGNOSTICA STATICA ALBERATURE 2012. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' |
SERVIZIO IMMOBILI |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 695522 |
2013 |
695522 |
DETERMINAZIONE N. 248 DEL 20-03-2012 ''RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO E PLESSO URBANO. INCARICO PROGETTAZIONE STRUTTURE DI SOSTEGNO CAPPELLE CIMITERO DI FORNIO. IMPEGNO DI SPESA'' |
SERVIZIO IMMOBILI |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 695518 |
2013 |
695518 |
DETERMINAZIONE N. 105 DEL 02-02-2012 ''RILIEVI TOPOGRAFICI CIMITERO URBANO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' |
SERVIZIO IMMOBILI |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 695503 |
2013 |
695503 |
DETERMINAZIONE N. 280 DEL 08-04-2013 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA |
RECUPERO |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 695470 |
2013 |
695470 |
DETERMINA N. 268 DEL 03/04/2013 ''ADEGUAMENTO IMPIANTI ELETTRICI TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE IMPIANTISTICHE. IMPEGNO DI SPESA'' |
RECUPERO |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 695453 |
2013 |
695453 |
DETERMINA N. 260 DEL 29/03/2013 ''INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA'' |
RECUPERO |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 694699 |
2013 |
694699 |
DETERMINAZIONE N. 74 DEL 23/01/2013. CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE ¿ARGO¿ DI FIDENZA PER LA GESTIONE DEL CANILE COMUNALE E DEL SERVIZIO ACCALAPPIAMENTO CANI. SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA PRESSO IL CANILE COMUNALE. ANNO 2013. |
SERVIZIO AMBIENTE |
07/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 694667 |
2013 |
694667 |
SPESE DI RAPPRESENTANZA 2012 |
BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO |
07/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 694162 |
2013 |
694162 |
PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 |
DIRIGENTE SETTORE SERVIZI FINANZIARI E PROGRAMMAZIONE |
02/05/2013 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
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2013 / 694159 |
2013 |
694159 |
PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 |
BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO |
02/05/2013 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
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2013 / 691742 |
2013 |
691742 |
DETERMINAZIONE N. 213 DEL 15 MARZO 2013 - ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. I STRALCIO FUNZIONALE''. CONFERIMENTO DI INCARICODI DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L¿ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA |
SERVIZIO AMBIENTE |
08/04/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688064 |
2013 |
688064 |
DETERMINAZIONE N. 134 DEL 14/02/2013 - RICORSO ALLA C.T.P. AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO PER COSAP. |
COMUNE DI FIDENZA |
14/02/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688063 |
2013 |
688063 |
DETERMINAZIONE N. 182 DEL 05/03/2013 - COORDINAMENTO DI TAVOLI DI LAVORO INTERNAZIONALI - PROGETTO ''FLOW4YU'' |
COMUNE DI FIDENZA |
05/03/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688062 |
2013 |
688062 |
DETERMINAZIONE N. 81 DEL 23/01/2013 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI. |
COMUNE DI FIDENZA |
23/01/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688061 |
2012 |
688061 |
DETERMINAZIONE N.447 DEL 29/05/2012 - REDAZIONE DEI NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. CONFERIMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
29/05/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688060 |
2012 |
688060 |
DETERMINAZIONE N.1211 DEL 28/12/2012 - ''VERIFICHE DI VULNERABILITà SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. RIMODELLAZIONE DI STRUTTURA PRESSO LA SCUOLA MATERNA DON MILANI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA'' |
COMUNE DI FIDENZA |
28/12/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688059 |
2012 |
688059 |
DETERMINAZIONE N.260 DEL 22/03/2012 - PIANO DEGLI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI. AMPLIAMENTO DEI CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO ESTERNO PER DIREZIONE LAVORI OPERE STRUTTURALI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN ESECUZIONE. IMPEGNO DELLA SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
22/03/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688058 |
2012 |
688058 |
DETERMINAZIONE N.282 DEL 28/03/2012 - RILIEVI PLANO ALTIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA.CONFERIMENTO INCARICO. |
COMUNE DI FIDENZA |
28/03/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688057 |
2012 |
688057 |
DETERMINAZIONE N.364 DEL 23/04/2012 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE INTERSEZIONE VIA ALFIERI, TRENTO, EMANUELLI''. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO ALLO STUDIO TECNICO FERRI E PEREGO PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. |
COMUNE DI FIDENZA |
23/04/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688056 |
2012 |
688056 |
DETERMINAZIONE N.438 DEL 22/05/2012 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2012''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. ANTONIO BONI'' |
COMUNE DI FIDENZA |
22/05/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688055 |
2012 |
688055 |
DETERMINAZIONE N.480 DEL 6/6/2012 - GRANDE EVENTO DI PROMOZIONE DEL CENTRO STORICO: ASSISTENZA TECNICA. |
COMUNE DI FIDENZA |
06/06/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688054 |
2012 |
688054 |
DETERMINAZIONE N.548 DEL 21/06/2012 - ''PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO.AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER IL COLLAUDO STATICO DELLE OPERE IN C.A.IMPEGNO DELLA SPESA'' |
COMUNE DI FIDENZA |
21/06/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688053 |
2012 |
688053 |
DETERMINAZIONE N.518 DEL 14/06/2012 - ''AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2012. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE'' |
COMUNE DI FIDENZA |
14/06/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688052 |
2012 |
688052 |
DETERMINAZIONE N.478 DEL 04/06/2012 - ''TANGENZIALE SUD DI FIDENZA - 2esimo LOTTO. AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOM. LINO PINI PER COMPLETAMENTO DELLE OPERAZIONI TOPOGRAFICHE E CATASTALI'' |
COMUNE DI FIDENZA |
04/06/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688051 |
2012 |
688051 |
DETERMINAZIONE N.851 DEL 25/10/2012 - ''RILIEVI TOPOGRAFICI, FESSURIMETRICI, GEOMETRICI E MATERICI DEI DISSESTI RILEVABILI NEL CIMITERO URBANO. IMPEGNO DELLA SPESA'' |
COMUNE DI FIDENZA |
25/10/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688050 |
2012 |
688050 |
DETERMINAZIONE N.73 DEL 24/01/2012 - ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO ASSISTENZIALE CASA RABAIOTTI. PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
24/01/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688049 |
2012 |
688049 |
DETERMINAZIONE N.587 DEL 04/07/2012 - ''LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE ONGARO CREMONINI.'' AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONAEL PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA |
COMUNE DI FIDENZA |
04/07/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688048 |
2011 |
688048 |
DETERMINAZIONE N. 754 DEL 24/08/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE NUOVO DEPOSITO DI BICICLETTE. INCARICO COLLAUDATORE. |
COMUNE DI FIDENZA |
24/08/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688047 |
2011 |
688047 |
DETERMINAZIONE N. 726 DEL 10/08/2011 - RIQUALIFICAZIONI DI IMPIANTI SPORTIVI 2011. REALIZZAZIONE DI SKATE PARK IN FIDENZA. INDAGINE PREVISIONALE DI IMPATTO ACUSTICO. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
10/08/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688046 |
2011 |
688046 |
DETERMINAZIONE N. 680 DEL 26/07/2011 - AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2011. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE. |
COMUNE DI FIDENZA |
26/07/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688045 |
2011 |
688045 |
DETERMINAZIONE N. 676 DEL 22/07/2011 - VALUTAZIONE DELLA RESISTENZA AL FUOCO SCUOLA COLLODI. |
COMUNE DI FIDENZA |
22/07/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688044 |
2011 |
688044 |
DETERMINAZIONE N. 650 DEL 15/07/2011 - INTERVENTO DI ELIMINAZIONE DI OPERE INCONGRUE NELL'EX COLLEGIO DEI GESUITI DA DESTINARE A SEDE DEL CENTRO DI CULTURA EUROPEO SIGERIC. RICOGNIZIONE FINALE QUADRO ECONOMICO ED ESECUZIONE INTERVENTO DI COMPLETAMENTO. |
COMUNE DI FIDENZA |
15/07/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688043 |
2011 |
688043 |
DETERMINAZIONE N. 631 DEL 12/07/2011 - ''COMPLETAMENTO TANGENZIALE SUD NEL TRATTO TRA IL TORRENTE ROVACCHIA E L'INCROCIO DI CABRIOLO''. AFFIDAMENTO INCARICO PER PROGETTAZIONE DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL PONTE ROVACCHIA. |
COMUNE DI FIDENZA |
12/07/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688042 |
2011 |
688042 |
DETERMINAZIONE N. 621 DEL 5/07/2011 - ''LAVORI DI COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE ALLE CARZOLE''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. |
COMUNE DI FIDENZA |
05/07/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688041 |
2011 |
688041 |
DETERMINAZIONE N. 605 DEL 30/06/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE DEPOSITO BICICLETTE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. |
COMUNE DI FIDENZA |
30/06/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688040 |
2011 |
688040 |
DETERMINAZIONE N. 592 DEL 24/06/2011 - ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. |
COMUNE DI FIDENZA |
24/06/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688039 |
2011 |
688039 |
DETERMINAZIONE N. 500 DEL 27/05/2011 - DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA ED ASSISTENZA AL COLLAUDO STATICO PER LAVORI ''MIGLIORAMENTO SISMICO SCUOLA IL SEME''. |
COMUNE DI FIDENZA |
27/05/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688038 |
2011 |
688038 |
DETERMINAZIONE N. 834 DEL 22/09/2011 - LAVORI URGENTI STRAORDINARI DI RIFACIMENTO DELLA COPERTURA DEL CAMPO SINTETICO C/O IL CENTRO SPORTIVO BALLOTTA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
22/09/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688037 |
2011 |
688037 |
DETERMINAZIONE N. 1033 DEL 22/11/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO STUDIO DI IMPATTO ARCHEOLOGICO. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
22/12/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688036 |
2011 |
688036 |
DETERMINAZIONE N. 1157 DEL 22/12/2011 - RESTAURO DELLA CAMERA ACUSTICA DEL TEATRO MAGNANI. ESECUZIONE DI RICERCHE D'ARCHIVIO. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
22/12/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688035 |
2011 |
688035 |
DETERMINAZIONE N. 1219 DEL 29/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER FRAZIONAMENTO AREA. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
29/12/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688034 |
2011 |
688034 |
DETERMINAZIONE N. 1098 DEL 07/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI BONIFICHE ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
07/12/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688033 |
2012 |
688033 |
DETERMINAZIONE N. 1069 DEL 01/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI SONDAGGI STRATIGRAFICI. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
01/12/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688032 |
2011 |
688032 |
DETERMINAZIONE N. 995 DEL 10/11/2011 - STUDIO GEOLOGICO ED INDAGINI GEOGNOSTICHE CORRELATE A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE PRELIMINARE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO SITO IN FIDENZA (PR) LOC. VILLA FERRO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
10/11/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688031 |
2011 |
688031 |
DETERMINAZIONE N. 291 DEL 22/03/2011 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI PER L'ANNO 2005. AFFIDAMENTO DI INCARICO. |
COMUNE DI FIDENZA |
22/03/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688030 |
2011 |
688030 |
DETERMINAZIONE N. 463 DEL 13/05/2011 - REALIZZAZIONE IMPIANTO ''TERRE VERDIANE'' PER IL RECUPERO DEI MATERIALI DI DEMOLIZIONE. DEFINIZIONE DI PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PUBBLICA IN VARIANTE AL P.R.G. PROGETTO DEFINITIVO. APPALTO INTEGRATO PER COSTRUZIONE E GESTIONE DI IMPIANTO. CONSULENZA LEGALE. AFFIDAMENTO DI INCARICO. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE 241/2011. |
COMUNE DI FIDENZA |
13/05/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688029 |
2011 |
688029 |
DETERMINAZIONE N. 300 DEL 25/03/2011 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. MARCOBARILLI. |
COMUNE DI FIDENZA |
25/03/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688028 |
2011 |
688028 |
DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11/03/2011 - INDIVIDUAZIONE DI AREE PER SEPOLCRI PRIVATI. CONCESSIONE DI AREE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI PRESSO I CIMITERI COMUNALI. |
COMUNE DI FIDENZA |
11/03/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688027 |
2011 |
688027 |
DETERMINAZIONE N. 231 DEL 01/03/2011 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2011''. RILIEVI CELIRIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA. CONFERIMENTO INCARICO. |
COMUNE DI FIDENZA |
01/03/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688026 |
2011 |
688026 |
DETERMINAZIONE N. 125 DEL 01/02/2011 - REALIZZAZIONE DI NUOVO CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE''. INDAGINE GEOLOGICHE A SUPPORTO DEL PROGETTO DEFINITIVO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DELLA SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
01/02/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688025 |
2011 |
688025 |
DETERMINAZIONE N. 104 DEL 31/01/2011 - FORNITURA E POSA DEGLI IMPIANTI DI MOTORIZZAZIONE DELLE SCENE DELLA CAMERA ACUSTICA. IMPEGNO DELLA SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
31/01/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688024 |
2011 |
688024 |
DETERMINAZIONE N. 84 DEL 26/01/2011 - PROGETTAZIONE DEFINITIVA DEL NUOVO CENTRO SOCIO - ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE'' |
COMUNE DI FIDENZA |
26/01/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688023 |
2011 |
688023 |
SPESE RAPPRESENTANZA 2011 |
COMUNE DI FIDENZA |
22/01/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688022 |
2010 |
688022 |
2010 - ARCHIVIO INCARICHI |
COMUNE DI FIDENZA |
21/01/2010 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688021 |
2010 |
688021 |
2009 - ARCHIVIO INCARICHI |
COMUNE DI FIDENZA |
20/01/2010 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688020 |
2010 |
688020 |
PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 |
COMUNE DI FIDENZA |
19/01/2010 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
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2013 / 688019 |
2010 |
688019 |
PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 |
COMUNE DI FIDENZA |
19/01/2010 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
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2013 / 688018 |
2012 |
688018 |
PIANO TRIENNALE DELLA PERFORMANCE 2012 - 2014 |
COMUNE DI FIDENZA |
18/01/2012 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
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2013 / 688017 |
2011 |
688017 |
RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2011 |
COMUNE DI FIDENZA |
17/01/2011 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
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2013 / 688016 |
2010 |
688016 |
TRATTAMENTO ECONOMICO E CURRICULA DEGLI AMMINISTRATORI |
COMUNE DI FIDENZA |
16/01/2010 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
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2013 / 688015 |
2010 |
688015 |
CURRICULA POSIZIONI ORGANIZZATIVE |
COMUNE DI FIDENZA |
15/01/2010 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
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2013 / 688014 |
2013 |
688014 |
CURRICULA E RETRIBUZIONI DIRIGENTI |
COMUNE DI FIDENZA |
14/01/2013 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
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