Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
Registro Anno Numero Oggetto Proponente Data Inizio Pubb. Data Fine Pubb. Tipo Documento Documenti
2018 / 132 0 PROT. 468 RICHIESTA PUBBLICAZIONE ATTI PROTOCOLLO E ARCHIVIO 18/01/2018 28/01/2018 ALTRI AVVISI Documenti
2018 / 131 0 DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO N. 65 resp. servizio sociale e ufficio di piano (DT8) 18/01/2018 28/01/2018 ATTI AMMINISTRATIVI
2018 / 130 0 POSTA CERTIFICATA: PROT. 467 DEL 18-01-2018 RICHIESTA PUBBLICAZIONE ATTI PROTOCOLLO E ARCHIVIO 18/01/2018 28/01/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 129 0 MANIFESTO CONVOCAZIONE COMIZI POLITICHE 2018 DG2-resp. Punto Amico (DG2) 18/01/2018 04/03/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 128 0 ELENCHI COMUNALI DEI GIUDICI POPOLARI DI CORTE D'ASSISE SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 16/01/2018 26/01/2018 ALTRI AVVISI Documenti
2018 / 127 2018 18 PROCEDURA DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI AI SENSI DELL’ART. 35 DEL D.LGS. 165/2001 E S.M.I. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT. D1 CCNL REGIONI E AUTONOMIE LOCALI DA ASSEGNARE AL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME PER L'UFFICIO UNICO DEL PERSONALE. APPROVAZIONE VERBALI E GRADUATORIA FINALE DI MERITO. RISORSE UMANE 16/01/2018 31/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 126 0 DIFFERIMENTO PROVE DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN POSTO DI “DIRIGENTE AMMINISTRATIVO” DEL CCNL COMPARTO REGIONI AUTONOMIE LOCALI - DA ASSEGNARE AL COMUNE DI FIDENZA – SETTORE AMMINISTRATIVO resp. risorse umane e organizzazione (DT1) 16/01/2018 31/01/2018 BANDI tipdoc8
2018 / 125 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE MATRIMONIO DE PASQUALE DANIELE - SIMONETTI MARTINA resp. Punto Amico e affari generali (DT2) 16/01/2018 24/01/2018 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2018 / 124 0 MOBILITà VOLONTARIA DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI “ISTRUTTORE TECNICO” , CAT C, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DA ASSEGNARE AL SERVIZI TECNICI PRESSO IL COMUNE DI FIDENZA. CONVOCAZIONE PROVA ORALE DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 15/01/2018 14/02/2018 BANDI tipdoc8
2018 / 123 2017 97 CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI FIDENZA E LA SCUOLA PRIMARIA 'MADDALENA DI CANOSSA' PER LA QUALIFICAZIONE DELL’OFFERTA FORMATIVA. ANNI SCOLASTICI 2017 – 2018, 2018 – 2019, 2019 – 2020. APPROVAZIONE. SERVIZI TECNICI 15/01/2018 30/01/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 122 2017 96 CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI FIDENZA E LA SCUOLA DELL'INFANZIA PARROCCHIALE “DON E. SAGLIANI” DI CASTIONE MARCHESI PER LA QUALIFICAZIONE DELL’OFFERTA FORMATIVA. ANNI SCOLASTICI 2017 – 2018, 2018 – 2019, 2019 – 2020. APPROVAZIONE. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 15/01/2018 30/01/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 121 2017 95 CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI FIDENZA E LA SCUOLA DELL'INFANZIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO “MONS. M. VIANELLO” DI FIDENZA PER LA QUALIFICAZIONE DELL’OFFERTA FORMATIVA. ANNI SCOLASTICI 2017 – 2018, 2018 – 2019, 2019 – 2020. APPROVAZIONE ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 15/01/2018 30/01/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 120 2017 94 CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI FIDENZA E LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO “IL SEME” DI FIDENZA PER LA QUALIFICAZIONE DELL’OFFERTA FORMATIVA . A.S. 2017 – 2018, 2018 – 2019, 2019 – 2020. APPROVAZIONE. SERVIZI TECNICI 15/01/2018 30/01/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 119 2017 93 LEGGE N. 23/1996 - NORME PER L’EDILIZIA SCOLASTICA – PASSAGGIO COMPETENZE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO - CONVENZIONE PER L’ASSEGNAZIONE IN USO ALLA PROVINCIA DI PARMA DEL NUOVO IMMOBILE DEL COMUNE DI FIDENZA DELL’ISTITUTO PROFESSIONALE PER L’AGRICOLTURA “SOLARI” E RESTITUZIONE DEL’ATTUALE. SERVIZI TECNICI 15/01/2018 30/01/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 118 2017 92 CONTRATTO DI SERVIZIO TRA I COMUNI DEL DISTRETTO DI FIDENZA, ASP “DISTRETTO DI FIDENZA”, AZIENDA USL DI PARMA DISTRETTO DI FIDENZA, PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI E SERVIZI SOCIALI E SOCIO-SANITARI-ANNI 2018-2022. APPROVAZIONE E ADEMPIMENTI CONSEGUENTI. SERVIZI SOCIALI 15/01/2018 30/01/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 117 2017 91 NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. INTESA CON LA PROVINCIA DI PARMA SUL PSC - ZONIZZAZIONE ACUSTICA COMUNALE - REGOLAMENTO URBANISTICO EDILIZIO. APPROVAZIONE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 15/01/2018 30/01/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 116 2017 90 APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018-2020 (ART. 151 DEL D.LGS. N. 267/2000 E ART. 10, D.LGS. N. 118/2011) U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 15/01/2018 30/01/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 115 2017 89 APPROVAZIONE DELLA NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2018-2020 (ART. 170, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000) U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 15/01/2018 30/01/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 114 2017 79 MOZIONE PROTOCOLLO N. 30636 DEL 04/09/2017, PRESENTATA DAL GRUPPO FORZA ITALIA AVENTE AD OGGETTO: “ADOZIONE PORTALE ACQUISTI TELEMATICO” AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 15/01/2018 30/01/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 113 2018 5 ATTRIBUZIONE INDENNITA' ASSEGNO AD PERSONAM AL DIRIGENTE DEL SETTORE SERVIZI TECNICI, ARCH. ALBERTO GILIOLI AI SENSI DELL'ART. 110, C. 3 D.LGS 267/2000 RISORSE UMANE 15/01/2018 30/01/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 112 2018 4 PETIZIONE “REVISIONE DEL PIANO SOSTA CHE ANNULLI L'AUMENTO DEL NUMERO DEI POSTI AUTO A PAGAMENTO”. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 15/01/2018 30/01/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 111 2018 3 SCUOLE DELL’INFANZIA STATALI E PARITARIE. GESTIONE COORDINATA DELLE ISCRIZIONI E GESTIONE UNIFICATA DELLA LISTA D’ATTESA PER L’A.S. 2018-2019 ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 15/01/2018 30/01/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 110 2018 2 PROSECUZIONE INTERVENTI DI CUI ALLE DELIBERAZIONI REGIONALI N. 1036/2009 E 2110/2017 IN MATERIA DI SOSTEGNO DEI LAVORATORI COLPITI DALLA CRISI E DI ALTRE FASCE DEBOLI PER L’ACCESSO ALLE PRESTAZIONI SANITARIE PER L’ANNO 2018. PROVVEDIMENTI. SERVIZI SOCIALI 15/01/2018 30/01/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 109 2018 1 AUTORIZZAZIONE ALLA DEFINITIVA SOTTOSCRIZIONE DELLA “PREINTESA AL CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO PER LA DISCIPLINA NORMATIVA ED ECONOMICA DELLE POLITICHE DI SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE E DELLA PRODUTTIVITà PER IL PERSONALE DEL COMPARTO PER L'ANNO 2017”, SOTTOSCRITTO IN DATA 14 DICEMBRE 2017. RISORSE UMANE 15/01/2018 30/01/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 108 0 TRASMISSIONE ELENCO ABUSI EDILIZI E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI RELATIVA AL MESE DI DICEMBRE 2017 (NEGATIVO) AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 12/01/2018 27/01/2018 ALBO tipdoc8  tipdoc8
2018 / 107 0 TRASMISSIONE ELENCO ABUSI EDILIZI E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI RELATIVA AL MESE DI NOVEMBRE 2017 (POSITIVO) AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 12/01/2018 27/01/2018 ALBO Documenti
2018 / 106 0 TRASMISSIONE ELENCO ABUSI EDILIZI E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI RELATIVA AL MESE DI OTTOBRE 2017 (NEGATIVO) AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 12/01/2018 27/01/2018 ALBO tipdoc8  tipdoc8
2018 / 105 2018 14 IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO E SPLIT PAYMENT. VERSAMENTO SPLIT PAYMENT ISTITUZIONALE MESE DI DICEMBRE 2017. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 12/01/2018 27/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 104 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA PONTE NUOVO PER INTERVENTI DI COSTRUZIONE NUOVA VIABILITà SUD DA ROTATORIA CABRIOLO A NUOVA ROTATORIA STRADA PER TABIANO. IIIesimo LOTTO. PROROGA PROVVEDIMENTI ADOTTATI CON ORDINANZA N. 274/17. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 11/01/2018 26/01/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 102 2018 12 ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE-EDUCATORE”, CAT. C, DI SAVARINO ROSY. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 11/01/2018 26/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 101 2018 2 ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DI DOMENICA 4 MARZO 2018. COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE. AUTORIZZAZIONE PRESTAZIONI LAVORO STRAORDINARIO. IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 11/01/2018 26/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 100 2018 9 PERSONALE DIPENDENTE DEL “SERVIZIO BILANCIO”. LAVORO STRAORDINARIO PER IL PRIMO SEMESTRE 2018. IMPEGNO DELLA SPESA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 10/01/2018 25/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 99 0 APPROVAZIONE DEL PIANO STRUTTURALE COMUNALE (PSC), DEL REGOLAMENTO URBANISTICO EDILIZIO (RUE) E DEL PIANO DI CLASSIFICAZIONE ACUSTICA (PCA). SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 10/01/2018 09/02/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 98 2018 4 RASSEGNA DI INCONTRI DEL C.A.I. NEI MESI DA GENNAIO AD APRILE 2018. CONCESSIONE DI VANTAGGI ECONOMICI. CULTURA E TURISMO 10/01/2018 25/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 97 2018 5 RICORSO AVANTI IL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER L'EMILIA ROMAGNA - SEDE DI PARMA PROMOSSO DA R.P. E M.A. - COSTITUZIONE. INCARICO LEGALE. IMPEGNO DI SPESA. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 10/01/2018 25/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 96 2018 1 PUNTI DI EROGAZIONE ACQUA DELL’ACQUEDOTTO DENOMINATE ACQUACOMUNE E ACQUACOMUNE DUE. GESTIONE, MANUTENZIONE ORDINARIA, SERVIZIO DI PULIZIA, FORNITURA BOMBOLE. IMPEGNO DELLA SPESA PRIMO TRIMESTRE ANNO 2018. AMBIENTE E VERDE 10/01/2018 25/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 95 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VICOLO RONCHEI E VIA MALPELI PER LAVORI DI BONIFICA E MESSA IN SICUREZZA COPERTURA EX CINEMA APOLLO. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 09/01/2018 24/01/2018 ALBO Documenti
2018 / 94 2018 6 SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA. RESTITUZIONE INDEBITO ED ERRONEO VERSAMENTO. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 09/01/2018 24/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 93 2017 303 INTERVENTI NEL SETTORE DEL COMMERCIO L.R. 41\97. CENTRI STORICI E NUOVE CENTRALITA' : IL MARKETING DELLE ECCELLENZE. RETTIFICA U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 09/01/2018 24/01/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 92 2017 302 CONVENZIONE PER LA COLLABORAZIONE TRA IL COMUNE DI FIDENZA E ASP DISTRETTO DI FIDENZA PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' VOLTE A FAVORIRE LA PARTECIPAZIONE ATTIVA DEI CITTADINI E LA VALORIZZAZIONE DELLE FORME ASSOCIATIVE. APPROVAZIONE E ADEMPIMENTI CONSEGUENTI. SERVIZI SOCIALI 09/01/2018 24/01/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 91 2017 301 CARNEVALE 2018. PRESA D'ATTO DI PROPOSTE DI COLLABORAZIONE. CULTURA E TURISMO 09/01/2018 24/01/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 90 2017 300 “NATALE DELLO SPORTIVO” 2017. CONCESSIONE PATROCINIO E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 09/01/2018 24/01/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 89 2017 299 RASSEGNA DI INCONTRI DEL CLUB ALPINO ITALIANO NEI MESI DA GENNAIO AD APRILE 2018 E PROIEZIONE FILM PER LE SCUOLE. CONCESSIONE DI VANTAGGI ECONOMICI. CULTURA E TURISMO 09/01/2018 24/01/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 88 2017 298 GESTIONE SERVIZIO PUNTOGIOVANE ANNO 2018. LINEE DI INDIRIZZO CULTURA E TURISMO 09/01/2018 24/01/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 87 2017 297 GESTIONE DI CENTRI DI ACCOGLIENZA PER PERSONE SENZA FISSA DIMORA PER INTERVENTI DI PRIMA ACCOGLIENZA DI CITTADINI ITALIANI E STRANIERI INDIGENTI DI PASSAGGIO E DI ASSISTENZA A PERSONE SENZA FISSA DIMORA NEL PERIODO INVERNALE. APPROVAZIONE SCHEMA CONVENZIONI CON LA CARITAS SANTA MARIA ANNUNZIATA DI FIDENZA E LA FONDAZIONE DI RELIGIONE E CULTO PER LE OPERE CARITATIVE MONS. GIBERTI ONLUS DI FIDENZA PER GLI ANNI 2018 E 2019. SERVIZI SOCIALI 09/01/2018 24/01/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 86 2017 296 PARTECIPAZIONE SPESA SANITARIA PER INDIGENTI. SOSPENSIONE DELL'INTERVENTO DEL COMUNE A RIMBORSO DELLE SPESE SOSTENUTE NELL' ANNO 2018. PROVVEDIMENTI. SERVIZI SOCIALI 09/01/2018 24/01/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 85 2017 295 APPROVAZIONE REGOLAMENTO RECANTE NORME E I CRITERI DI RIPARTO DELLE RISORSE DEL FONDO PER LE FUNZIONI TECNICHE SVOLTE DAI DIPENDENTI DELL’ENTE, SECONDO QUANTO PREVISTO DALL’ART. 113 DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016 N. 50– INTEGRAZIONE REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E SERVIZI. RISORSE UMANE 09/01/2018 24/01/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 84 2017 294 SOMME IMPIGNORABILI. DETERMINAZIONE PER IL I SEMESTRE 2018 U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 09/01/2018 24/01/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 83 2017 293 BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2017/2019. VARIAZIONE DI CASSA (ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. D), D.LGS. N. 267/2000) U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 09/01/2018 24/01/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 82 2018 3 PROCEDURA DI MOBILITà VOLONTARIA DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE” , CAT C, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DA ASSEGNARE AL SERVIZIO ENTRATE PRESSO IL COMUNE DI FIDENZA. APPROVAZIONE VERBALI E GRADUATORIA FINALE. RISORSE UMANE 09/01/2018 24/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 81 2017 1113 INCARICO DI REGGENZA PERIODO 12/12/2017-31/12/2017 SEGRETARIO GENERALE DR. CELESTINO TRANFAGLIA. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 80 2017 1103 ACCORDO TERRITORIALE PER ATTUAZIONE DI AREA COMMERCIALE INTEGRATA. CONTRIBUTO FINANZIARIO PER LA VALORIZZAZIONE DEL CENTRO STORICO DI FIDENZA. ADEGUAMENTO ALL’ISTAT PER L’ANNO 2016 . ACCERTAMENTO DI ENTRATA. U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 79 2017 1105 SPESE CONDOMINIALI PER UFFICIO DI PIANO ANNUALITA' 2017. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 78 2017 1108 SETTORE AMMINISTRATIVO. DELEGA TEMPORANEA ALLA FORMALIZZAZIONE DI ATTI ESECUTIVI , ALLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA DELL'UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE. RISORSE UMANE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 77 2017 1114 CONVENZIONE TRA I COMUNI DEL DISTRETTO PER LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA ED INTEGRATA DELLE FUNZIONI TECNICHE, AMMINISTRATIVE E GESTIONALI DELL'UFFICIO DI PIANO DISTRETTUALE PER L'INTEGRAZIONE SOCIO SANITARIA ANNI 2015-2017. COMPARTECIPAZIONE COSTI SALARIO ACCESSORIO DEL PERSONALE. ACCERTAMENTO SPESA DI PERSONALE 2017. RISORSE UMANE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 76 2017 1110 SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO P. ZANI. CONTRIBUTO PER ACQUISTO DI MATERIALE LUDICO DIDATTICO PER ALUNNI CON DISABILITA'. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 75 2017 1100 LAVORI URGENTI DI RIFACIMENTO DI UN SOLAIO DI CALPESTIO PRESSO IL CIMITERO URBANO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 74 2017 1106 SERVIZIO DERATTIZZAZIONE E MONITORAGGIO INFESTANTI PRESSO LA CUCINA DI VIA ISONZO E I REFETTORI DELLE SCUOLE DEL COMUNE DI FIDENZA. PROCEDURA CON AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT A) DEL D.LGS. N. 50/2016 S.M.I. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 73 2017 1102 DIPENDENTE BARBARINI GRAZIANO. TRATTENIMENTO IN SERVIZIO. RISORSE UMANE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 72 2017 1104 STRAORDINARI PERSONALE DIPENDENTI DEL SERVIZIO CULTURA EUROPA.INTEGRAZIONE FINO AL 31 DICEMBRE 2017. CULTURA E TURISMO 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 71 2017 1094 QUANTIFICAZIONE ANNO 2016/2017 SPESE DI PERSONALE E DI FUNZIONAMENTO DELL'UFFICIO UNICO DEL PERSONALE E ACCERTAMENTO ENTRATA. RISORSE UMANE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 70 2017 1093 PERSONALE DIPENDENTE. ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE. ATTRIBUZIONE FINO AL 30 GIUGNO 2018. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA. RISORSE UMANE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 69 2017 1091 PROROGA ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ESECUTORE TECNICO”, CAT. B, DI DE LUCA GIUSEPPE. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 68 2017 1099 LEGGE 23 DICEMBRE 2014, N. 190. MECCANISMO DI SCISSIONE DEI PAGAMENTI. PAGAMENTO DELL'IVA A FAVORE DEL GSE (GESTORE DEI SERVIZI DELL'ENERGIA). U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 67 2017 1097 SERVIZI EDUCATIVI EXTRASCOLASTICI POMERIDIANI INVERNALI. A.S. 2017-2018 ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 66 2017 1101 SERVIZIO WEB PER LA GESTIONE INFORMATIZZATA ED INTEGRATA DELLE ENTRATE LOCALI. RICHIESTA DI ADEGUAMENTO ED IMPORTAZIONE DATI DELLE RACCOMANDATE DI SOLLECITO DEI SERVIZI SCOLASTICI. CIG Z302167C87. U.O. CONTABILITA', IVA, INVENTARI 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 65 2017 1098 PROGETTO CALAMAIO 2017-2018 “NULLA E' IMPOSSIBILE”. AFFIDAMENTO. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 64 2017 1095 CONTRIBUTI PER L'ACQUISTO DEI LIBRI DI TESTO EX L.448/1998 E CONTRIBUTI PIANO DI ZONA DISTRETTUALE PER LA SALUTE E IL BENESSERE SOCIALE. MANCATO RITIRO DI SOMME. ACCERTAMENTO 2017. REINCASSO. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 63 2017 1088 SPESE DI RISCALDAMENTO E ACQUA SANITARIA DELLA CUCINA DI VIA ISONZO A.S.2016/2017 ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 62 2017 1087 DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO C. A. “FUNZIONARIO TECNICO” CAT. D3. AUTORIZZAZIONE AL TRASFERIMENTO PER MOBILITà ESTERNA PRESSO AD PERSONAM AZIENDA DEI SERVIZI ALLA PERSONA CON DECORRENZA 1esimo GENNAIO 2018 E CONTESTUALE ATTIVAZIONE COMANDO PARZIALE IN ENTRATA DAL 1esimo GENNAIO 2018 AL 31 MARZO 2018 PER COMPLESSIVE 18 ORE DI LAVORO SETTIMANALI. RISORSE UMANE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 61 2017 1082 CONTRIBUTO REGIONALE PER ACQUISTO DI LIBRI DI TESTO EX L. 448/1998 ANNO SCOLASTICO 2017/2018. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 60 2017 1089 PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RESTAURO E CONSOLIDAMENTO ''CENTRO DI CULTURA EUROPEA SIGERICO - COLLEGIO DEI GESUITI DI FIDENZA - I STRALCIO''. COMPENSO DA CORRISPONDERE A COMPONENTE ESTERNO DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 59 2017 1081 ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI ELSA FERRARI NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO”, CAT. C, POSIZIONE ECONOMICA C1, PRESSO IL SETTORE SERVIZI TECNICI TRAMITE PROCEDURA DI MOBILITA' VOLONTARIA TRA ENTI. RISORSE UMANE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 58 2017 1085 PIANO DI ZONA DISTRETTUALE. PROGRAMMA ATTUATIVO 2017. PROGETTO “IMMIGRAZIONE ASILO E CITTADINANZA” E SPORTELLO PROVINCIALE ASILO. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI CIAC ONLUS DI PARMA. SERVIZI SOCIALI 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 57 2017 1079 SERVIZI EDUCATIVI 0-3 ANNI. FORMAZIONE DEL PERSONALE. TRASFERIMENTO REGIONALE IN ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA 2017. TRASFERIMENTO QUOTA A COMUNE DEL DISTRETTO. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 56 2017 1078 RIQUALIFICAZIONE IMPIANTO TENNIS. AFFIDAMENTO OPERE COMPLEMENTARI.IMPEGNO DI SPESA IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 55 2017 1084 PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2017 – RICONOSCIMENTO BENEFICIARI CONTRIBUZIONE PRESTAZIONI INTEGRATIVE. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2018. SERVIZI SOCIALI 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 54 2017 1112 ASSISTENZA INFORMATICA PER RETTE PREGRESSE E VISUALIZZAZIONE DELLO STORICO EMESSO CON IL PROGRAMMA “HERMES”. CIG : Z8A2126FEB. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 53 2017 1111 PERSONALE AREA DIRIGENZA - COSTITUZIONE DEL FONDO PER LA RETRIBUZIONE DI POSIZIONE E DI RISULTATO DI PARTE STABILE PER L’ANNO 2017 A NORMA DELL’ART. 26 DEL CCNL 23/12/1999. RISORSE UMANE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 52 2017 1092 TRASFERIMENTO FINALE AD INAIL DELL'IMMOBILE SEDE DELLA NUOVA SCUOLA SOLARI IN ATTUAZIONE DI QUANTO PREVISTO DALLA LEGGE 190 DEL 23 DICEMBRE 2014. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 51 2017 1070 SERVIZIO DI PULIZIA DI IMMOBILI SEDI DI UFFICI COMUNALI. ADESIONE ALLA COVENZIONE STIPULATA DALLA CENTRALE REGIONALE DI COMMITTENZA INTERCENT-ER. ADEGUAMENTO ISTAT. INTEGRAZIONE DI IMPEGNO DI SPESA AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 50 2017 1074 OPERATORI LUNA PARK. DEPOSITI CAUZIONALI. MANCATO RITIRO DI SOMME SVINCOLATE. ACCERTAMENTO 2017. REINCASSO. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 49 2017 1083 FORNITURA DI CARBURANTI AI MEZZI IN DOTAZIONE AL SERVIZIO SOCIALE, ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI SOCIALI 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 48 2017 1107 AREA DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE DELL'ENTE – PRESA ATTO DELLA GRADUAZIONE APPROVATA CON DELIBERA 269/2017 E RELATIVA INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2017. RISORSE UMANE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 47 2017 1115 INTEGRAZIONE ALUNNI CERTIFICATI AI SENSI L. 104/1992. TRASFERIMENTI A FAVORE DI ISTITUTO SCOLASTICO CON SEDE IN S. CROCE DI CARPI (MO) ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 46 2017 1109 PERSONALE COMPARTO. COSTITUZIONE DEFINITIVA FONDO RISORSE DECENTRATE ANNO 2017. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 45 2017 1117 POTENZIAMENTO DELL'ATTIVITA' DI CONTROLLO . ACQUISTO TELECAMERE POLIZIA MUNICIPALE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 44 2017 1116 MANUTENZIONE SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA . POLIZIA MUNICIPALE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 43 2017 1119 CONVENZIONE TRA COMUNI PER LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DELL'ATTIVITA' DEGLI UFFICI SANZIONI E INGIUNZIONI. POLIZIA MUNICIPALE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 42 2017 1086 INIZIATIVA FIDENZA BORGO FOOD. CONSUNTIVO FORNITURE E SERVIZI INTEGRATIVI. U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 41 2017 1125 PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO DEL PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE DI FIDENZA: QUANTIFICAZIONE FONDO RISORSE DI CUI ALL’ART.14, DEL CCNL 1/4/1999 PER L’ANNO 2018. RISORSE UMANE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 40 2017 1130 DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO P.M. - CONCESSIONE DI PERMESSI PER ASSISTENZA A FAMILIARE PORTATORE DI HANDICAP IN SITUAZIONE DI GRAVITà COMMA 3 ART. 3 L. 104/1992. RISORSE UMANE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 39 2017 1127 ATTRIBUZIONE DEGLI INCARICHI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA DEL SETTORE TECNICO - INDIZIONE DI SELEZIONE ED APPROVAZIONE AVVISO. ATTUAZIONE. RISORSE UMANE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 38 2017 1137 CONFERIMENTO TEMPORANEO DI FUNZIONI. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 37 2017 1135 CONCESSIONE IN COMODATO D’USO DI STRUMENTI MULTIMEDIALI PER ALUNNI CERTIFICATI AI SENSI DELLA L. 104/1992 ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 36 2017 1096 ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO TRE FIGLI MINORI. ARTICOLO 65 DELLA LEGGE 23 DICEMBRE 1998, N. 448. REVOCA DEL BENEFICIO. SERVIZI SOCIALI 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 35 2017 1080 ''ANOLINO DI FIDENZA'' DE.C.O. PROGETTO GRAFICO E FORNITURA VETROFANIE E TOTEM. AFFIDAMENTO. CIG Z952175DCE STAFF DEL SINDACO - DELIBERE DETERMINE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 34 2017 1129 TANGENZIALE DI FIDENZA III^ LOTTO. ASSEGNAZIONE DI FINANZIAMENTO. ACCERTAMENTO DI ENTRATA INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 33 2017 1118 INCARICHI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA. PROROGA. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 32 2017 1136 COMPLETAMENTO SISTEMA DEL VERDE NEL QUARTIERE EUROPA. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG Z11218D8F7. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 31 2017 1123 NIDO D'INFANZIA L'AQUILONE. SPESE VARIE DI GESTIONE A.E. 2017-2018. AFFIDAMENTO ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 30 2017 1122 ACCERTAMENTO ENTRATA SANZIONI CDS ANNO 2017. TRASFERIMENTO QUOTA ART. 142 CDS A FAVORE DELLA PROVINCIA DI PARMA. IMPEGNO DI SPESA. POLIZIA MUNICIPALE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 29 2017 1134 SERVIZIO DI DIREZIONE DELLA CUCINA E DELLA FORNITURA DI DERRATE PRESSO IL NIDO D’INFANZIA ”L'AQUILONE” ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 28 2017 1126 SERVIZIO DI COORDINAMENTO PEDAGOGICO. AFFIDAMENTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT A) DEL D.LGS. N. 50/2016 S.M.I. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 27 2017 1128 APPALTO DI SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI PER MINORI E APPALTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA. INTEGRAZIONI IMPEGNI DI SPESA ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 26 2017 1120 OGGETTO: PROGRAMMA DI QUALIFICAZIONE ENERGETICA DENOMINATO ''FIDENZA AD IMPATTO ZERO'' IN ATTUAZIONE DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA REGIONALE Nesimo 417 DEL 30 MARZO 2009 . ACCERTAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. AMBIENTE E VERDE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 25 2017 1121 SPESE CONDOMINIALI ANNO 2017 - CONSUNTIVO POLIZIA MUNICIPALE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 24 2017 1133 CONSUMI ELETTRICI LUNA PARK S. DONNINO 2017. ULTERIORE FATTURAZIONE ENEL ENERGIA. IMPEGNO E ACCERTAMENTO. DETERMINAZIONE E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DI SPESA. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 23 2017 1131 RIQUALIFICAZIONE DEL VERDE E DELLE ALBERATURE. APPROVAZIONE PROGETTO 2017. CUP B54H16001360004. AMBIENTE E VERDE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 22 2017 1132 INTERVENTI MANUTENTIVI SULLA FONTANA DI PIAZZA GARIBALDI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 21 2017 1124 PROROGA ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “COLLABORATORE AMMINISTRATIVO”, CAT. B3, DI CRISTINA ZANETTI. IMPEGNO DI SPESA. SCORRIMENTO GRADUATORIA DI “COLLABORATORE AMMINISTRATIVO”, CAT. B3 PER ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DAL 1esimo MARZO 2018. RISORSE UMANE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 20 2017 1075 RIPARAZIONE DI HARDWARE DANNEGGIATO A SEGUITO DI BLACKOUT NOTTURNO. AGGIORNAMENTO PROXMOX (SISTEMA DI VIRTUALIZZAZIONE) IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 19 2017 1076 DIRITTO ALLO STUDIO. FORNITURA LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA PRIMARIA. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 18 2017 1071 ISTANZE ON LINE PER CITTADINI E IMPRESE. SERVIZIO WEB PER LA COMPILAZIONE E GESTIONE MODULISTICA. AFFIDAMENTO SERVIZI DI CONSULENZA E SVILUPPO. CIG Z80194DB93. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 17 2017 1067 ACQUISTO DI LAMPADE ALOGENE E VALIGETTE DI PRONTO SOCCORSO PER IMMOBILI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA. CULTURA E TURISMO 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 16 2017 1072 FORNITURA BOLLETTARI PREAVVISI CODICE DELLA STRADA PERSONALIZZATI . IMPEGNO PRIMO QUADRIMESTRE ANNO 2018 POLIZIA MUNICIPALE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 15 2017 1069 CIMITERO URBANO. PROVVISTA DI ACQUA POTABILE ANNO 2017. INTEGRAZIONE IMPEGNO. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 14 2017 1068 RISTRUTTURAZIONE IMMOBILI COMUNALI. VERIFICA STATO DI CONSERVAZIONE ED EFFICIENZA VERNICIATURA INTUMESCENTE. AFFIDAMENTO DEI LAVORI E IMPEGNO DELLA SPESA. CIG Z8A213FC07. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 13 2017 1073 COMMISSIONE COMUNALE DI VIGILANZA SUI LOCALI DI PUBBLICO SPETTACOLO. GETTONI DI PRESENZA ANNO 2017. IMPEGNO DI SPESA. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 12 2017 1046 PERCORSO PER LA NASCITA DELLA CONSULTA DELLE CONVIVENZE. APPROVAZIONE PROGETTO CONVILAB: PROCESSO DI PARTECIPAZIONE ATTIVA PER LA CRESCITA E LA CONOSCENZA TRA POPOLI E CULTURE. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI SOCIALI 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 11 2017 1090 SOTTOCOMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE. SPESE DI FUNZIONAMENTO PER L'ANNO 2017. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 08/01/2018 23/01/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 4 0 ELENCO DEGLI OGGETTI RITROVATI NEL MESE DI DICEMBRE 2017 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 02/01/2018 01/02/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 2152 0 BANDO MOBILITA' C AMMINISTRATIVO CONTABILE SERVIZIO ENTRATE. VALUTAZIONE FINALE PROVA ORALE DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 29/12/2017 28/01/2018 BANDI tipdoc8
2017 / 2135 0 ORDINANZA DI INAGIBILITA' E MESSA IN SICUREZZA DI EDIFICIO IN LOC. SICCOMONTE N. 34. NR 317/2017. SUE IMPRESA 29/12/2017 28/01/2018 ALBO tipdoc8
2017 / 2111 0 BANDO MOBILITA' C AMMINSITRATIVO SERVIZIO ENTRATE. CONVOCAZIONE PROVA ORALE DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 28/12/2017 27/01/2018 BANDI tipdoc8
2017 / 2110 0 BANDO CONCORSO D ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE PER IL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME. VALUTAZIONE PROVA ORALE E GRADUATORIA FINALE DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 28/12/2017 27/01/2018 BANDI tipdoc8
2017 / 2076 0 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE” - CAT. GIUR. D1 CCNL COMPARTO REGIONI AUTONOMIE LOCALI - DA ASSEGNARE AL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME - SERVIZIO RISORSE UMA. VALUTAZIONE 2 PROVA SCRITTA, AMMESSI ALL'ORALE E VALUTAZIONE TITOLI resp. risorse umane e organizzazione (DT1) 23/12/2017 22/01/2018 BANDI Documenti
2017 / 1992 0 FABBRICATI RURALI CENSITI AL CATASTO TERRENI DA DICHIARARE AL CATASTO EDILIZIO URBANO - PUBBLICAZIONE ALBO PRETORIO COMUNALE PROTOCOLLO E ARCHIVIO 20/12/2017 18/02/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 1958 0 AVVISO DI GARA PER LA LOCAZIONE DI VALORIZZAZIONE - EX ART. 3-BIS D.L. N. 351/2001, CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, IN L. N. 410/2001 - DEL BENE IMMOBILE DENOMINATO “EX SCUOLA DI SANTA MARGHERITA” DI PROPRIETà DEL COMUNE DI FIDENZA SITUATO NELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA, PROVINCIA DI PARMA, LUNGO CAMMINI STORICO-RELIGIOSI E PERCORSI CICLOPEDONALI AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 13/12/2017 16/04/2018 ALBO Documenti
2017 / 1865 0 BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DELLA PRATICA SPORTIVA, ANNO SPORTIVO-AGONISTICO 2017-2018. SERVIZI TECNICI 27/11/2017 31/01/2018 ALBO tipdoc8
2014 / 728965 2014 728965 DETERMINA N. 177 DEL 01.03.2014 PROLUNGAMENTO SCATOLARE RIO VENZOLA. INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/03/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 726953 2014 726953 ''ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX DISCARICA DI VALLICELLA. CONFERIMENTO DI DETREMINA N. 129 DEL 14/02/2014. INCARICO DI DIREZIONE LAVORI ECOORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N. 98 DEL 6 FEBBRAIO 2014 SERVIZIO AMBIENTE 19/02/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 723001 2014 723001 DET. 17/2014. INCARICO PROFESSIONALE CSE BONIFICA AREA EX CARBOCHIMICA SERVIZIO AMBIENTE 15/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722697 2014 722697 DETERMINA N. 1025 DEL 07/12/2013 - INCARICO PROFESSIONALE RIQUALIFICAZIONE IMPIANTISTICA CCN PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722696 2014 722696 DETERMINA N. 1001 DEL 29/11/2013 - INCARICO COORDINATORE SICUREZZA PIAZZA STAZIONE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2013 / 720156 2013 720156 DETERMINAZIONE N. 788 DEL 25/09/2013 ''ELABORAZIONE NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. PRESTAZIONI PROFESSIONALI. INTEGRAZIONE.'' PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 12/12/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 718720 2013 718720 INCARICO DI PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE E PRESTAZIONI ACCESSORIE PER LA COSTRUZIONE DELLA NUOVA ROTATORIA ALLA CONFLUENZA DI VIA GRAMSCI CON VIA XXIV MAGGIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 29/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 717404 2013 717404 DETERMINAZIONE N. 924 DEL 04/11/2013 - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICI SCOLASTICI 2013 SERVIZIO IMMOBILI 19/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 714711 2013 714711 ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE CA' RABAIOTTI. D.L. OPERE STRUTTURALI E COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICHI SERVIZIO IMMOBILI 24/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 712557 2013 712557 DETERMINAZIONE N. 792 DEL 26/09/2013 - RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. SERVIZIO IMMOBILI 04/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 709024 2013 709024 DETERMINAZIONE N. 700 DEL 29/08/2013.PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2013. CIG 5096446847 - CUP 12000190004. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. CONFERIMENTO DI INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DIESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 05/09/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707845 2013 707845 DETERMINA N. 682 DEL 20/08/2013 ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2013. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE'' RECUPERO 26/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707206 2013 707206 DETERMINAZIONE N. 668 DEL 12/08/2013 - AFFIDAMENTO COLLAUDO STATICO PALAZZO PORCELLINI. SERVIZIO IMMOBILI 19/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 705528 2013 705528 DETERMINA N. 634 DEL 30 LUGLIO 2013 - DICHIARAZIONE DI RISPONDENZA ALLA NORMATIVA IMPIANTI ELETTRICI NEGLI EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DI INCARICO SERVIZIO IMMOBILI 01/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 704166 2013 704166 DETERMINAZIONE N. 600 DEL 18/07/2013. LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIE TRENTO-ALFIERI-EMANUELLI. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 22/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 703745 2013 703745 DET. N. 583 DEL 11/07/2013. CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI MERITO IN EDIFICIO RESIDENZIALE SITO IN VIA DON PRIMO MAZZOLARI N. 18 DX. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 699816 2013 699816 VIABILITà SUD PRIMA FASE, IIesimo STRALCIO. AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/06/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697753 2013 697753 INTERSEZIONE VIA DELLE CARZOLE ¿ VIA MARCONI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PROGETTAZIONE PRELIMINARE E DEFINITIVA. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697670 2013 697670 DETERMINAZIONE N. 455 DEL 28-05-2013 - INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO IL TEATRO STORICO G. MAGNANI. AFFIDAMENTO INDAGINI GEOLOGICHE E ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696299 2013 696299 DETERMINAZIONE N. 1092 DEL 14-12-2012 - VERIFICHE DI VULNERABILITA' SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. ESECUZIONE DI INDAGINI GEOFISICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696295 2013 696295 DETERMINAZIONE N. 430 DEL 16-05-2013 - VERIFICHE SISMICHE EDIFICI COMUNALI. INDAGINI DIAGNOSTICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696150 2013 696150 DETERMINAZIONE N. 424 DEL 15-05-2013 - RIQUALIFICAZIONE E MAPLIAMENTO CIMITERO DI FORNIO.L INDAGINI E STUDI GEOLOGICI A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 20/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695537 2013 695537 DETERMINAZIONE N. 1161 DEL 21-12-2012 ''INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICHI PER IL COLLAUDO STATICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695534 2013 695534 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11-03-2012 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE. INDAGINI GEOLOGICHE E PROGETTAZIONE STRUTTURALE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICHI. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695524 2013 695524 DETERMINAZIONE N. 308 DEL 04-04-2012 ''DIAGNOSTICA STATICA ALBERATURE 2012. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695522 2013 695522 DETERMINAZIONE N. 248 DEL 20-03-2012 ''RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO E PLESSO URBANO. INCARICO PROGETTAZIONE STRUTTURE DI SOSTEGNO CAPPELLE CIMITERO DI FORNIO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695518 2013 695518 DETERMINAZIONE N. 105 DEL 02-02-2012 ''RILIEVI TOPOGRAFICI CIMITERO URBANO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695503 2013 695503 DETERMINAZIONE N. 280 DEL 08-04-2013 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695470 2013 695470 DETERMINA N. 268 DEL 03/04/2013 ''ADEGUAMENTO IMPIANTI ELETTRICI TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE IMPIANTISTICHE. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695453 2013 695453 DETERMINA N. 260 DEL 29/03/2013 ''INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694699 2013 694699 DETERMINAZIONE N. 74 DEL 23/01/2013. CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE ¿ARGO¿ DI FIDENZA PER LA GESTIONE DEL CANILE COMUNALE E DEL SERVIZIO ACCALAPPIAMENTO CANI. SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA PRESSO IL CANILE COMUNALE. ANNO 2013. SERVIZIO AMBIENTE 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694667 2013 694667 SPESE DI RAPPRESENTANZA 2012 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694162 2013 694162 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 DIRIGENTE SETTORE SERVIZI FINANZIARI E PROGRAMMAZIONE 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 694159 2013 694159 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 691742 2013 691742 DETERMINAZIONE N. 213 DEL 15 MARZO 2013 - ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. I STRALCIO FUNZIONALE''. CONFERIMENTO DI INCARICODI DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L¿ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO AMBIENTE 08/04/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688064 2013 688064 DETERMINAZIONE N. 134 DEL 14/02/2013 - RICORSO ALLA C.T.P. AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO PER COSAP. COMUNE DI FIDENZA 14/02/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688063 2013 688063 DETERMINAZIONE N. 182 DEL 05/03/2013 - COORDINAMENTO DI TAVOLI DI LAVORO INTERNAZIONALI - PROGETTO ''FLOW4YU'' COMUNE DI FIDENZA 05/03/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688062 2013 688062 DETERMINAZIONE N. 81 DEL 23/01/2013 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI. COMUNE DI FIDENZA 23/01/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688061 2012 688061 DETERMINAZIONE N.447 DEL 29/05/2012 - REDAZIONE DEI NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. CONFERIMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688060 2012 688060 DETERMINAZIONE N.1211 DEL 28/12/2012 - ''VERIFICHE DI VULNERABILITà SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. RIMODELLAZIONE DI STRUTTURA PRESSO LA SCUOLA MATERNA DON MILANI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 28/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688059 2012 688059 DETERMINAZIONE N.260 DEL 22/03/2012 - PIANO DEGLI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI. AMPLIAMENTO DEI CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO ESTERNO PER DIREZIONE LAVORI OPERE STRUTTURALI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN ESECUZIONE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688058 2012 688058 DETERMINAZIONE N.282 DEL 28/03/2012 - RILIEVI PLANO ALTIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA.CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 28/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688057 2012 688057 DETERMINAZIONE N.364 DEL 23/04/2012 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE INTERSEZIONE VIA ALFIERI, TRENTO, EMANUELLI''. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO ALLO STUDIO TECNICO FERRI E PEREGO PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. COMUNE DI FIDENZA 23/04/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688056 2012 688056 DETERMINAZIONE N.438 DEL 22/05/2012 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2012''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. ANTONIO BONI'' COMUNE DI FIDENZA 22/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688055 2012 688055 DETERMINAZIONE N.480 DEL 6/6/2012 - GRANDE EVENTO DI PROMOZIONE DEL CENTRO STORICO: ASSISTENZA TECNICA. COMUNE DI FIDENZA 06/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688054 2012 688054 DETERMINAZIONE N.548 DEL 21/06/2012 - ''PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO.AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER IL COLLAUDO STATICO DELLE OPERE IN C.A.IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 21/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688053 2012 688053 DETERMINAZIONE N.518 DEL 14/06/2012 - ''AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2012. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE'' COMUNE DI FIDENZA 14/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688052 2012 688052 DETERMINAZIONE N.478 DEL 04/06/2012 - ''TANGENZIALE SUD DI FIDENZA - 2esimo LOTTO. AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOM. LINO PINI PER COMPLETAMENTO DELLE OPERAZIONI TOPOGRAFICHE E CATASTALI'' COMUNE DI FIDENZA 04/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688051 2012 688051 DETERMINAZIONE N.851 DEL 25/10/2012 - ''RILIEVI TOPOGRAFICI, FESSURIMETRICI, GEOMETRICI E MATERICI DEI DISSESTI RILEVABILI NEL CIMITERO URBANO. IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 25/10/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688050 2012 688050 DETERMINAZIONE N.73 DEL 24/01/2012 - ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO ASSISTENZIALE CASA RABAIOTTI. PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 24/01/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688049 2012 688049 DETERMINAZIONE N.587 DEL 04/07/2012 - ''LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE ONGARO CREMONINI.'' AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONAEL PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA COMUNE DI FIDENZA 04/07/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688048 2011 688048 DETERMINAZIONE N. 754 DEL 24/08/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE NUOVO DEPOSITO DI BICICLETTE. INCARICO COLLAUDATORE. COMUNE DI FIDENZA 24/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688047 2011 688047 DETERMINAZIONE N. 726 DEL 10/08/2011 - RIQUALIFICAZIONI DI IMPIANTI SPORTIVI 2011. REALIZZAZIONE DI SKATE PARK IN FIDENZA. INDAGINE PREVISIONALE DI IMPATTO ACUSTICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688046 2011 688046 DETERMINAZIONE N. 680 DEL 26/07/2011 - AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2011. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE. COMUNE DI FIDENZA 26/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688045 2011 688045 DETERMINAZIONE N. 676 DEL 22/07/2011 - VALUTAZIONE DELLA RESISTENZA AL FUOCO SCUOLA COLLODI. COMUNE DI FIDENZA 22/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688044 2011 688044 DETERMINAZIONE N. 650 DEL 15/07/2011 - INTERVENTO DI ELIMINAZIONE DI OPERE INCONGRUE NELL'EX COLLEGIO DEI GESUITI DA DESTINARE A SEDE DEL CENTRO DI CULTURA EUROPEO SIGERIC. RICOGNIZIONE FINALE QUADRO ECONOMICO ED ESECUZIONE INTERVENTO DI COMPLETAMENTO. COMUNE DI FIDENZA 15/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688043 2011 688043 DETERMINAZIONE N. 631 DEL 12/07/2011 - ''COMPLETAMENTO TANGENZIALE SUD NEL TRATTO TRA IL TORRENTE ROVACCHIA E L'INCROCIO DI CABRIOLO''. AFFIDAMENTO INCARICO PER PROGETTAZIONE DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL PONTE ROVACCHIA. COMUNE DI FIDENZA 12/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688042 2011 688042 DETERMINAZIONE N. 621 DEL 5/07/2011 - ''LAVORI DI COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE ALLE CARZOLE''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 05/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688041 2011 688041 DETERMINAZIONE N. 605 DEL 30/06/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE DEPOSITO BICICLETTE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. COMUNE DI FIDENZA 30/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688040 2011 688040 DETERMINAZIONE N. 592 DEL 24/06/2011 - ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 24/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688039 2011 688039 DETERMINAZIONE N. 500 DEL 27/05/2011 - DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA ED ASSISTENZA AL COLLAUDO STATICO PER LAVORI ''MIGLIORAMENTO SISMICO SCUOLA IL SEME''. COMUNE DI FIDENZA 27/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688038 2011 688038 DETERMINAZIONE N. 834 DEL 22/09/2011 - LAVORI URGENTI STRAORDINARI DI RIFACIMENTO DELLA COPERTURA DEL CAMPO SINTETICO C/O IL CENTRO SPORTIVO BALLOTTA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/09/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688037 2011 688037 DETERMINAZIONE N. 1033 DEL 22/11/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO STUDIO DI IMPATTO ARCHEOLOGICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688036 2011 688036 DETERMINAZIONE N. 1157 DEL 22/12/2011 - RESTAURO DELLA CAMERA ACUSTICA DEL TEATRO MAGNANI. ESECUZIONE DI RICERCHE D'ARCHIVIO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688035 2011 688035 DETERMINAZIONE N. 1219 DEL 29/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER FRAZIONAMENTO AREA. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688034 2011 688034 DETERMINAZIONE N. 1098 DEL 07/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI BONIFICHE ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 07/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688033 2012 688033 DETERMINAZIONE N. 1069 DEL 01/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI SONDAGGI STRATIGRAFICI. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688032 2011 688032 DETERMINAZIONE N. 995 DEL 10/11/2011 - STUDIO GEOLOGICO ED INDAGINI GEOGNOSTICHE CORRELATE A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE PRELIMINARE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO SITO IN FIDENZA (PR) LOC. VILLA FERRO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/11/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688031 2011 688031 DETERMINAZIONE N. 291 DEL 22/03/2011 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI PER L'ANNO 2005. AFFIDAMENTO DI INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688030 2011 688030 DETERMINAZIONE N. 463 DEL 13/05/2011 - REALIZZAZIONE IMPIANTO ''TERRE VERDIANE'' PER IL RECUPERO DEI MATERIALI DI DEMOLIZIONE. DEFINIZIONE DI PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PUBBLICA IN VARIANTE AL P.R.G. PROGETTO DEFINITIVO. APPALTO INTEGRATO PER COSTRUZIONE E GESTIONE DI IMPIANTO. CONSULENZA LEGALE. AFFIDAMENTO DI INCARICO. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE 241/2011. COMUNE DI FIDENZA 13/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688029 2011 688029 DETERMINAZIONE N. 300 DEL 25/03/2011 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. MARCOBARILLI. COMUNE DI FIDENZA 25/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688028 2011 688028 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11/03/2011 - INDIVIDUAZIONE DI AREE PER SEPOLCRI PRIVATI. CONCESSIONE DI AREE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI PRESSO I CIMITERI COMUNALI. COMUNE DI FIDENZA 11/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688027 2011 688027 DETERMINAZIONE N. 231 DEL 01/03/2011 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2011''. RILIEVI CELIRIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA. CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 01/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688026 2011 688026 DETERMINAZIONE N. 125 DEL 01/02/2011 - REALIZZAZIONE DI NUOVO CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE''. INDAGINE GEOLOGICHE A SUPPORTO DEL PROGETTO DEFINITIVO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/02/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688025 2011 688025 DETERMINAZIONE N. 104 DEL 31/01/2011 - FORNITURA E POSA DEGLI IMPIANTI DI MOTORIZZAZIONE DELLE SCENE DELLA CAMERA ACUSTICA. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 31/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688024 2011 688024 DETERMINAZIONE N. 84 DEL 26/01/2011 - PROGETTAZIONE DEFINITIVA DEL NUOVO CENTRO SOCIO - ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE'' COMUNE DI FIDENZA 26/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688023 2011 688023 SPESE RAPPRESENTANZA 2011 COMUNE DI FIDENZA 22/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688022 2010 688022 2010 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 21/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688021 2010 688021 2009 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 20/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688020 2010 688020 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688019 2010 688019 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688018 2012 688018 PIANO TRIENNALE DELLA PERFORMANCE 2012 - 2014 COMUNE DI FIDENZA 18/01/2012 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688017 2011 688017 RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2011 COMUNE DI FIDENZA 17/01/2011 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688016 2010 688016 TRATTAMENTO ECONOMICO E CURRICULA DEGLI AMMINISTRATORI COMUNE DI FIDENZA 16/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688015 2010 688015 CURRICULA POSIZIONI ORGANIZZATIVE COMUNE DI FIDENZA 15/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688014 2013 688014 CURRICULA E RETRIBUZIONI DIRIGENTI COMUNE DI FIDENZA 14/01/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI