Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
Registro Anno Numero Oggetto Proponente Data Inizio Pubb. Data Fine Pubb. Tipo Documento Documenti
2018 / 2064 0 PUBBLICAZIONE ATTO DI MATRIMONIO: SHABA GENTIAN - BUJAC MARIANA SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 17/11/2018 25/11/2018 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2018 / 2063 0 PUBBLICAZIONE ATTO DI MATRIMONIO: LAURINI MARCO - MARZOLINI SILVIA SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 17/11/2018 25/11/2018 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2018 / 2062 0 AVVISO DI AVVENT DEPOSITO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 16/11/2018 06/12/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 2061 0 ORDINANZA PERMANENTE SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. REGOLAMENTAZIONE DELLA VIABILITà IN VIALE DELLA VITTORIA NEL TRATTO DI SEDE STRADALE COMPRESO FRA VIA GRAMSCI E VIA MUSINI. ADOZIONE DIVIETO DI SOSTA. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 16/11/2018 01/12/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 2060 2018 951 ACQUISTO DI CARTA DA FOTOCOPIE. IMPEGNO DELLA SPESA. CIG ZE62579596. AMBIENTE E VERDE 16/11/2018 01/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2059 2018 949 SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE ZANZARA TIGRE-ANNUALITà 2018. INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE STRAORDINARIA PRESSO IL CANILE DI FIDENZA. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z0C2330038. AMBIENTE E VERDE 16/11/2018 01/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2058 2018 938 CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ED UTILITA' ECONOMICHE AGLI ISTITUTI SCOLASTICI SECONDARI DI Iesimo DI FIDENZA PER INIZIATIVE VOLTE AL POTENZIAMENTO DELLE ABILITà LINGUISTICHE E AGLI ISTITUTI SCOLASTICI SECONDARI IIesimo DI FIDENZA PER PROGETTI DI PREVENZIONE DEL GIOCO D'AZZARDO. AVVISO PUBBLICO. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 16/11/2018 01/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2057 2018 942 CONCESSIONE DI CONTRIBUTI AD ASSOCIAZIONI/SOCIETA' SPORTIVE RIGUARDANTI INIZIATIVE SVOLTE NELL'ANNUALITA' 2018. ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 16/11/2018 01/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2056 2018 944 FORNITURA SERVIZI PER ALLESTIMENTI TEATRALI (RESPONSABILE TECNICO-MASCHERE) OTTOBRE-DICEMBRE 2018. CULTURA E TURISMO 16/11/2018 01/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2055 2018 960 RDO APERTA SUL MEPA PER L’AFFIDAMENTO ALL'ESTERNO DELL'ATTIVITA' DI SISTEMAZIONE PRATICHE PREVIDENZIALI ED ELABORAZIONE BUSTE PAGA E RELATIVI CONSEGUENTI ADEMPIMENTI PREVIDENZIALI, FISCALI E CONTABILI DELL'UFFICIO UNICO DEL PERSONALE DEI COMUNI DI FIDENZA E SALSOMAGGIORE TERME. APPROVAZIONE ELABORATI DI GARA. RISORSE UMANE 16/11/2018 01/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2054 2018 946 ASSEGNAZIONE QUOTA ASSOCIATIVA ALL'ASSOCIAZIONE CASTELLI DEL DUCATO DI PARMA E PIACENZA PER L'ANNO 2018. LIQUIDAZIONE. U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 16/11/2018 01/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2053 2018 947 CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE ALL’ASSOCIAZIONE EUROPEA DELLE VIE FRANCIGENE. QUOTA ASSOCIATIVA 2018 U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 16/11/2018 01/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2052 2018 958 TRIBUTO PER L'ESERCIZIO DELLE FUNZIONI DI TUTELA, PROTEZIONE E IGIENE DELL'AMBIENTE (TEFA) RISCOSSO AL 7/11/2018. RIVERSAMENTO ALLA PROVINCIA DI PARMA E CONTESTUALE INCASSO DELLA COMMISSIONE DI RISCOSSIONE. ENTRATE 16/11/2018 01/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2051 2018 941 ACQUISTO DI STRUMENTI MULTIMEDIALI PER ALUNNI CERTIFICATI AI SENSI DELLA L. 104/1992. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. CIG ZE1252D184. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 16/11/2018 01/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2050 2018 952 COMPLETAMENTO DEL SISTEMA DEL VERDE NEL QUARTIERE EUROPA. INCARICO DI ASSISTENZA ALLA DIREZIONE LAVORI E REDAZIONE DELLA CONTABILITA'. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DELLA SPESA. CIG ZC225794B5. AMBIENTE E VERDE 16/11/2018 01/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2049 2018 945 COMPLETAMENTO DEL SISTEMA DEL VERDE NEL QUARTIERE EUROPA. ALLACCIAMENTI IDRICI. CIG Z22256C7CE. AMBIENTE E VERDE 16/11/2018 01/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2048 2018 953 LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E ADEGUAMENTO SCUOLA IL SEME – COSTRUZIONE SERVIZI IGIENICI, REALIZZAZIONE LINEA FOGNARIA. LIQUIDAZIONE SAL FINALE ALLE DITTE CHIESA COSTRUZIONI S.R.L., ANDREA BADIA E GIORGIO GALVANI S.N.C. CIG DERIVATO 71078428C4 IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 16/11/2018 01/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2047 2018 948 MANUTENZIONE AUTOCARRI E MEZZI DI SERVIZIO DI VIGILANZA SULLA RETE STRADALE COMUNALE. IIesimo DETERMINA PROGRAMMATICA ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 16/11/2018 01/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2046 2018 939 CANONE ATTRAVERSAMENTO ACQUEDOTTO FOGNATURA E STRADE. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 16/11/2018 01/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2045 0 AVVISO DI DEPOSTIO ART. 60 LETTERA ''E'' DPR 600/73 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 16/11/2018 24/11/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 2044 2018 289 SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ED EXTRASCOLASTICO. RISOLUZIONE CONTRATTO REP. N. 22783/2017. LINEE DI INDIRIZZO. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 16/11/2018 01/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2043 2018 288 INTERVENTI DI QUALIFICAZIONE E MIGLIORAMENTO DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA. ADESIONE DEL COMUNE DI FIDENZA ALL'ACCORDO DI RETE PROPOSTO DALLA DIREZIONE DIDATTICA DI FIDENZA. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 16/11/2018 01/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2042 2018 287 DONAZIONE MATERIALI D'USO DI MODICO VALORE PER IL SERVIZIO PEDIBUS DA PARTE DELLA COOPERATIVA SOCIALE “CIGNO VERDE” ONLUS. ACCETTAZIONE. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 16/11/2018 01/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2041 2018 286 AUTORIZZAZIONE AI SENSI DELL’ART.14 DEL CCNL DEL 22 GENNAIO 2004 PER L’UTILIZZO TEMPORANEO ED A TEMPO PARZIALE DI UN ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, CAT.C, PER IL COMUNE DI PELLEGRINO PARMENSE RISORSE UMANE 16/11/2018 01/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2040 2018 285 AUTORIZZAZIONE AI SENSI DELL’ART.14 DEL CCNL DEL 22 GENNAIO 2004 PER L’UTILIZZO TEMPORANEO E A TEMPO PARZIALE DI UN ISPETTORE CAPO CAT.D, PER IL COMUNE DI FONTEVIVO. RISORSE UMANE 16/11/2018 01/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2039 2018 284 PRESA D’ATTO E APPROVAZIONE INTEGRAZIONE ALL’ACCORDO DI PROGRAMMA ADOZIONE PIANO DI ZONA 2018-2020 E PROGRAMMA ATTUATIVO 2018 – PIANO ATTUATIVO POVERTà 2018. SERVIZI SOCIALI 16/11/2018 01/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2038 2018 283 BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DELLA PRATICA SPORTIVA, ANNO SPORTIVO-AGONISTICO 2018-2019. APPROVAZIONE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 16/11/2018 01/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2037 2018 282 ASSENSO ALLA REALIZZAZIONE, IN DEROGA ALLA DISTANZA DAL CONFINE STRADALE, DI TETTOIA METALLICA PER LA PROTEZIONE DI IMPIANTI TECNOLOGICI A SERVIZIO DELL'IMMOBILE PRODUTTIVO ESISTENTE UBICATO IN FIDENZA, VIA DELLA FONDERIA N. 2. SUE IMPRESA 16/11/2018 01/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2036 2018 281 AGGIORNAMENTO DELLA STRUTTURA ORGANIZZATIVA DELL'ENTE: APPROVAZIONE DELL'ORGANIGRAMMA E FUNZIONIGRAMMA DEL COMUNE DI FIDENZA CON DECORRENZA 01/01/2019. RISORSE UMANE 16/11/2018 01/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2035 2018 280 INIZIATIVE NEL CAMPO DELLO SPORT PROMOSSE DA H.C. GUFI PARMA A.S.D. E BORGOVOLLEYTEAM A.S.D.. CONCESSIONE PATROCINIO ED ALTRE UTILITà ECONOMICHE. PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 16/11/2018 01/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2034 2018 279 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2018-2020. ADEGUAMENTO ALLE VARIAZIONI DI BILANCIO DISPOSTE CON DELIBERAZIONE G.C. N.278 DEL 07 NOVEMBRE 2018 IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 16/11/2018 01/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2033 2018 278 LAVORI DI COSTRUZIONE DI NUOVO ISTITUTO SCOLASTICO I.P.S.A.A. SOLARI IN VIA CROCE ROSSA – OPERE COMPLEMENTARI: VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018-2020 (ART. 175, COMMA 4, DEL DLGS. N.267/2000). VARIAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2018-2020 E DELL'ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PUBBLICI 2018. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 16/11/2018 01/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2032 2018 277 SITO DI INTERESSE NAZIONALE “FIDENZA” SUB AREA EX FORNO INCENERITORE SAN NICOMEDE. PROGETTO ESECUTIVO DI BONIFICA (I FASE). SECONDA PERIZIA DI VARIANTE SUPPLETIVA. APPROVAZIONE. AMBIENTE E VERDE 16/11/2018 01/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2031 2018 276 INIZIATIVA “LA VIOLENZA È UNA SCONFITTA” DELL'ASSOCIAZIONE FUTURIA E LABORATORIO DI LETTURA “RACCONTAMI UNA STORIA” DI CIAC ONLUS . CONCESSIONE PATROCINIO NON ONEROSO. SERVIZI SOCIALI 16/11/2018 01/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2030 2018 275 APPROVAZIONE DEL “REFERTO DEL CONTROLLO DI GESTIONE” ANNO 2017. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 16/11/2018 01/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2029 2018 274 GRAN FIERA DI BORGO SAN DONNINO 2018 - “FIDENZA #BORGO – CAMMINARE LA TERRA”. COLLABORAZIONE CON SOGGETTI PRIVATI – ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 16/11/2018 01/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2028 2018 273 LOCAZIONE DEI LOCALI POSTI IN FIDENZA IN VIA XXV APRILE 23 DA DESTINARSI A SERVIZI ALL'INFANZIA. APPROVAZIONE CONTRATTO. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 16/11/2018 01/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2027 2018 272 CONCORSO “A.R.T.E. (AIUTA RICICLA TRASFORMA ESPRIMITI)” - IX EDIZIONE PROMOSSO DAL GRUPPO SCOUT A.G.E.S.C.I. FIDENZA 2 NELL'AMBITO DEL PROGETTO DI EDUCAZIONE CIVICA E AMBIENTALE “PULIAMO IL MONDO”. CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 16/11/2018 01/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2026 2018 271 CANONE/CORRISPETTIVO PER L'INSTALLAZIONE DI IMPIANTI PUBBLICITARI SU AREE PUBBLICHE (ART 27 D.LGS. 30 APRILE 1992 N. 285; ART 53 D.P.R. 16 DICEMBRE 1992 N. 495). DEFINIZIONE DELLE MODALITà DI APPLICAZIONE PER L'ANNO 2019. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 16/11/2018 01/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2025 2018 270 ATTUAZIONE DELLE AZIONI 1. 2. E 3. DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA REGIONE EMILIA ROMAGNA PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DENOMINATO “LE IDEE CAMMINANO – CONTRASTARE LE MAFIE E’ UN PICCOLO FARE RESPONSABILE” - APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE CON L’ASSOCIAZIONE GRUPPO ABELE O.N.L.U.S. DI TORINO”. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 16/11/2018 01/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2024 2018 269 PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI E PROGRAMMA BIENNALE PER L’ACQUISIZIONE DI FORNITURE E SERVIZI E DEI RELATIVI ELENCHI ANNUALI E AGGIORNAMENTI ANNUALI. INDIVIDUAZIONE DEI REFERENTI. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 16/11/2018 01/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2023 2018 268 RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA SCUOLA ELEMENTARE COLLODI. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO. CUP B55I17000100002 - IMPORTO PARI AD EURO 580.000,00 IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 16/11/2018 01/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2022 2018 959 APPROVAZIONE GRADUATORIA FINALE PER L'ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI EROGABILI ALLE FAMIGLIE NELL'AMBITO DEL PROGETTO “PROGETTO CONCILIAZIONE VITA-LAVORO: SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA DI CENTRI ESTIVI” PROMOSSO E FINANZIATO DALLA REGIONE EMILIA ROMAGNA NELL'AMBITO DEL FONDO SOCIALE EUROPEO 2014-2020. OT.9.ASSE II INCLUSIONE. PRIORITA' 9.4. CODICE CUP: B59D18000010002. SERVIZI SOCIALI 16/11/2018 01/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2021 0 OPERE DI RISANEMNTO ACUSTICO - 1 FASE DI ATTUAZIONE DEL PIANO REDATTO AI SENSI DEL DM 29/11/200 SITE NEL COMUNE DI FIDENZA. AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIEMNTO VOLTO ALL'APPOSIZIONE DEL VINCOLO PREORDINATO ALL'ESPROPRIO AMBIENTE E VERDE 16/11/2018 16/12/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 2020 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PRESSO LE VIE SPERI, SCIESA, NULLO PER OPERAZIONI DI FRESATURA E BITUMATURA DELLA SEDE STRADALE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 15/11/2018 30/11/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 2019 0 AVVISO DI AVVENUTO DEPOSITO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 15/11/2018 05/12/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 2018 0 MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA G. AIMI PER RIFACIMENTO ALLACCIO IDRICO. EMILIAMBIENTE S.P.A INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 15/11/2018 30/11/2018 ALBO Documenti
2018 / 2017 0 MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA MENTANA PER RIFACIMENTO ALLACCIO IDRICO. EMILIAMBIENTE S.P.A INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 15/11/2018 30/11/2018 ALBO Documenti
2018 / 2016 2018 878 FORNITURA E POSA TELECAMERE IN LOCALITA' SANTA MARGHERITA . IMPEGNO DI SPESA POLIZIA MUNICIPALE 15/11/2018 30/11/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2015 0 AVVISO DI GARA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PORTIERATO DEL PALAZZO MUNICIPALE AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 15/11/2018 03/12/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 2014 0 AVVISO PUBBLICO PER L'AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2019-2021 AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 14/11/2018 07/12/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 2013 0 DECRETO PREFETTIZIO DI AUTORIZZAZIONE ALLA MODIFICA DEL NOME DG2-resp. Punto Amico (DG2) 14/11/2018 14/12/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 2012 2018 684 DETERMINAZIONE PARCHI EMILIA OCCIDENTALE N. 684/2018 CONCERNENTE LA VALUTAZIONE DI INCIDENZA DEL PIANO DI GESTIONE E DI CONTROLLO DEL CONGHIALE (SUS SCROFA) AMBIENTE E VERDE 14/11/2018 21/11/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 2011 0 AVVISO AVVIO DEL PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO SENTENZA T.A.R. PARMA N. 215/2017 DEL 19 GIUGNO 2017 13/11/2018 28/11/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 2010 0 SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA PER IL CONTROLLO DEI SITI SOGGETTI AD ABBANDONO DEI RIFIUTI ATTRAVERSO DISPOSITIVI PORTATILI DENOMINATI ''FOTOTRAPPOLE''. APPOSIZIONE SEGNALETICA SULLE VIE DI ACCESSO AL TERRITORIO COMUNALE. AMBIENTE E VERDE 13/11/2018 12/01/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 2009 2018 957 PROVENTI DERIVANTI DAL SERVIZIO MENSA MESE DI SETTEMBRE 2018. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 13/11/2018 28/11/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2008 2018 956 PROVENTI DERIVANTI DAL SERVIZIO ASILO NIDO. MESE DI SETTEMBRE 2018. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 13/11/2018 28/11/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2007 2018 931 FONDO NAZIONALE PER IL SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE E ISTRUZIONE. PROGRAMMAZIONE REGIONALE ANNO 2017. CONTRIBUTO PER LA COPERTURA DEL COSTO DI FREQUENZA AI SERVIZI NIDO D'INFANZIA NEL MESE DI AGOSTO 2018. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 13/11/2018 28/11/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2006 2018 930 SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE CONTRO LA ZANZARA TIGRE - ANNUALITà 2018. ULTERIORE INTERVENTO LARVICIDA PER PREVENZIONE WEST NILE VIRUS. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z0C2330038. AMBIENTE E VERDE 13/11/2018 28/11/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2005 2018 937 RDO APERTA SUL MEPA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PORTIERATO DEL PALAZZO MUNICIPALE PER IL TRIENNIO 01.12.2018 – 30.11.2021. APPROVAZIONE ELABORATI DI GARA E PRENOTAZIONE DELLA SPESA. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 13/11/2018 28/11/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2004 2018 954 IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO E SPLIT PAYMENT. VERSAMENTO SPLIT PAYMENT ISTITUZIONALE E COMMERCIALE MESE DI OTTOBRE 2018. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 13/11/2018 28/11/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2003 2018 950 OGGETTO: PROGRAMMA BIENNALE FORNITURE E SERVIZI. COMUNICAZIONE AL TAVOLO TECNICO DEI SOGGETTI AGGREGATORI A NORMA DELL'ART. 21 C. 6 DEL D.LGS. N. 50/2018 AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 13/11/2018 28/11/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 2002 0 PUBBLICAZIONE DECRETO PREFETTIZIO DI AUTORIZZAZIONE ALLA MODIFICA DEL NOME (VOLPE FRANCESCA STEFANIA MARIA). DG2-resp. Punto Amico (DG2) 12/11/2018 12/12/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 2001 0 AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN COMODATO GRATUITO DI ALLOGGIO AD ENTI ED ASSOCIAZIONI DEL TERZO SETTORE, FONDAZIONI, ENTI ECCLESIASTICI CIVILMENTE RICONOSCIUTI, CHE ABBIANO GIA' MATURATO ESPERIENZA IN MATERIA DI ACCOGLIENZA DI DONNE CON O SENZA FIGLI MINORI, VITTIME DI VIOLENZA O IN DIFFICOLTA' PERSONALI, SOCIALI O FAMILIARI. ANNI 2019-2024. resp. servizio sociale e ufficio di piano (DT8) 12/11/2018 04/12/2018 ALBO Documenti
2018 / 2000 0 ASP DISTRETTO FIDENZA - CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMIÂ PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N.1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO CAT. GIURIDICA C POS. EC. C1”, CON RISERVA DI POSTI DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 12/11/2018 12/12/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1999 0 COMUNE DI SAN BENEDETTO PO - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA, MEDIANTE PROCEDURA DI MOBILITA’ VOLONTARIA FRA ENTI DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CATEGORIA GIURIDICA C A TEMPO INDETERMINATO A TEMPO PARZIALE 18/H SETTIMANALI DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 12/11/2018 12/12/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1998 0 COMUNE DI SAN LAZZARO DI SAVENA - AVVISO DI PROCEDURA ESPLORATIVA PER PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI DIVERSE (ART. 30 D.LGS 165/2001) - MOBILITA’ FINALIZZATA ALLA COPERTURA DI UN POSTO VACANTE DI DIRIGENTE – DG10-resp. comunicaz. manifest. produttive (DGI0) 12/11/2018 12/12/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1997 0 COMUNE DI PARMA : AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO (CAT. GIUR. D) DA ASSEGNARE AL SETTORE SERVIZI AL CITTADINO S.O. SERVIZI DEMOGRAFICI ED ELETTORALI TRAMITE PROCEDURA DI MOBILITA’ TRA ENTI AI SENSI DELL’ART. 30 D. LGS. 165/01 DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 12/11/2018 18/12/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1996 0 COMUNE DI PARMA-AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO DI ISTRUTTORE TECNICO CULTURALE (CAT. GIUR. C) DA ASSEGNARE AL SETTORE CULTURA SERVIZIO SISTEMA BIBLIOTECARIO TRAMITE PROCEDURA DI MOBILITA’ TRA ENTI AI SENSI DELL’ART. 30 D. LGS. 165/01 DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 12/11/2018 07/12/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1995 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA MUSINI E VIALE DELLA VITTORIA PER LAVORI DI SISTEMAZIONE MARCIAPIEDI E AREE DESTINATE ALLA SOSTA. PROROGA PROVVEDIMENTI ADOTTATI CON ORDINANZA N. 273 DEL 12/10/2018. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 12/11/2018 27/11/2018 ALBO Documenti
2018 / 1994 0 AVVISO DI RILASCIO DI PERMESSO DI COSTRUIRE Nesimo 30_2018 SUE IMPRESA 09/11/2018 09/12/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1993 0 INVIO AVVISO DI VENDITA PER PUBBLICAZIONE - PROC. CONCORSUALE N. 6/18 IN RISERVA - I.V.G. 17/26 ST PROTOCOLLO E ARCHIVIO 08/11/2018 18/12/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 1992 0 AVVISO DI AVVENUTO DEPOSITO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 07/11/2018 27/11/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 1991 0 VALUTAZIONE TITOLI E PROVA ORALE CONCORSO ISTRUTTORE DIRETTIVO PEDAGOGISTA PER IL COMUNE DI FIDENZA DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 07/11/2018 07/12/2018 BANDI tipdoc8
2018 / 1990 0 COMUNE DI ROCCABIANCA - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE - CAT. D DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 07/11/2018 19/11/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1989 0 COMUNE DI MEDESANO - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI UN POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO (GEOMETRA) -CATEGORIA C –PRESSO IL SETTORE TECNICO- UFFICIO EDILIZIA PRIVATA E PIANIFICAZIONE DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 07/11/2018 07/12/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1988 0 COMUNE DI SAN LAZZARO DI SAVENA - AVVISO DI SELEZIONE PER ESAMI PER LA STIPULA DI CONTRATTO DI FORMAZIONE E LAVORO (12 MESI) PER L’EVENTUALE COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO – COLLABORATORE AMMINISTRATIVO E/O CONTABILE (CAT. GIUR. D) – PRESSO SETTORE STRATEGIE ORGANIZZAZIONE E CONTROLLO (CFL032018) DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 07/11/2018 07/12/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1987 2018 63 AREA FACENTE PARTE DELLA EX DISCARICA DI RIFIUTI ''LA BALANZONA'' IN COMUNE DI SORAGNA. ACQUISIZIONE AL PATRIMONIO COMUNALE UNITAMENTE AL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME. APPROVAZIONE. AMBIENTE E VERDE 07/11/2018 22/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1986 2018 62 APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE FINALIZZATA AD AVVALERSI DELLE PRESTAZIONI DELL'UFFICIO UNICO DEL PERSONALE DA PARTE DI SAN DONNINO MULTISERVIZI S.R.L. RISORSE UMANE 07/11/2018 22/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1985 2018 60 APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI FUSIONE PER INCORPORAZIONE DELLA SOCIETà “CUP2000” IN “LEPIDA SPA”, CON CONTESTUALE TRASFORMAZIONE IN SOCIETà CONSORTILE PER AZIONI. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 07/11/2018 22/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1984 2018 59 VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018-2020 (ART. 175, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 267/2000) U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 07/11/2018 22/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1983 2018 58 APPROVAZIONE DEL BILANCIO CONSOLIDATO DELL’ESERCIZIO 2017 AI SENSI DELL’ART. 11-BIS DEL D.LGS. N. 118/2011 U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 07/11/2018 22/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1982 2018 57 SERVIZI EDUCATIVI PER L'INFANZIA PRESSO LA STRUTTURA “ALBERO MAGICO” DI VIA XXV APRILE N. 23 - LINEE GUIDA A.E. 2018/2019 ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 07/11/2018 22/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1981 2018 56 MODIFICHE ED INTEGRAZIONI AL REGOLAMENTO DEI SERVIZI SCOLASTICI ED EXTRASCOLASTICI APPROVATO CON DELIBERAZIONE CONSILIARE N.25/2013 E SS.MM.II - APPROVAZIONE ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 07/11/2018 22/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1980 2018 55 DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) PER IL PERIODO 2019-2021 DISCUSSIONE E CONSEGUENTE DELIBERAZIONE (ART. 170, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000) U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 07/11/2018 22/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1979 2018 54 ISTITUZIONE DELLA CONSULTA COMUNALE DELLA CONVIVENZA E APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER IL SUO FUNZIONAMENTO. SERVIZI SOCIALI 07/11/2018 22/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1978 2018 53 CARTA DEI VALORI DELLA CONSULTA COMUNALE DELLA CONVIVENZA. APPROVAZIONE. SERVIZI SOCIALI 07/11/2018 22/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1977 2018 52 APPROVAZIONE PROCESSI VERBALI SEDUTE PRECEDENTI DEL 25 GIUGNO 2018, 28 GIUGNO 2018, 30 LUGLIO 2018. RINVIO AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 07/11/2018 22/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1976 2018 933 PROGETTAZIONE DI TECA PER LA CONSERVAZIONE DEI REPERTI METALLICI PRESSO CASA CREMONINI IN FIDENZA. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 06/11/2018 21/11/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1975 2018 267 SERVIZI EDUCATIVI 0-6 ATTIVATI ATTRAVERSO L'IMPIEGO DEI CONTRIBUTI EX D.LGS 65/2017 ART. 12 COMMA 2 LETT. B) - TARIFFE PER L'ANNO SCOLASTICO 2018/2019 ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 06/11/2018 21/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1974 2018 266 MANIFESTAZIONI CULTURALI DEI MESI DI OTTOBRE-NOVEMBRE 2018. CONCESSIONE DI VANTAGGI ECONOMICI. CULTURA E TURISMO 06/11/2018 21/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1973 2018 265 CICLO DI INCONTRI “IO CI SONO – COME L’IO ACQUISTA AUTOCOSCIENZA E AGISCE NELLA REALTA’ DIVENTANDONE PROTAGONISTA”. CONCESSIONE DI PATROCINIO E CONTRIBUTO ECONOMICO. STAFF DEL SINDACO - DELIBERE DETERMINE 06/11/2018 21/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1972 2018 264 BANDO DELL'ASSEMBLEA LEGISLATIVA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA - VIAGGI DELLA MEMORIA VI EDIZIONE. PATROCINIO AL PROGETTO PROPOSTO DALL'I.I.S.S. PACIOLO-D'ANNUNZIO. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 06/11/2018 21/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1971 2018 263 DIPENDENZE PATOLOGICHE, PROGETTO “CENTRO DIURNO FIDENZA”, CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI FIDENZA, L' AZIENDA USL DI PARMA – DISTRETTO DI FIDENZA E L'ASSOCIAZIONE “GRUPPO AMICI” DI FIDENZA PER LA PROSECUZIONE DEL PROGETTO. PROVVEDIMENTI. SERVIZI SOCIALI 06/11/2018 21/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1970 2018 262 CAMPIONATO NAZIONALE CSEN DI KARATE. CONCESSIONE PATROCINIO ED UTILIZZO GRATUITO IMPIANTO SPORTIVO. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 06/11/2018 21/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1969 2018 935 LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2018/2019. AUTORIZZAZIONE AL SUBAFFIDAMENTO. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 06/11/2018 21/11/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 1968 0 TRASMISSIONE ELENCO ABUSI EDILIZI E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI RELATIVA AL MESE DI OTTOBRE 2018 (NEGATIVO) AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 05/11/2018 20/11/2018 ALBO tipdoc8  tipdoc8
2018 / 1967 0 ESITO NEGATIVO DELLA PROCEDURA DI MOBILITà VOLONTARIA DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI PER LA COPERTURA DI DUE POSTI DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE” CAT C, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DA ASSEGNARE AL SERVIZIO ISTRUZIONE PUBBLICA E AL SERVIZIO PIANIFICAZIONE E RIGENERAZIONE URBANA (SUAP) DEL COMUNE DI FIDENZA DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 05/11/2018 05/12/2018 BANDI tipdoc8
2018 / 1965 2018 934 PROCEDURA DI MOBILITà VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI “DIRIGENTE AMMINISTRATIVO”, DA ASSEGNARE ALL’AREA 2 DEL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME. APPROVAZIONE VERBALE DELLA COMMISSIONE E GRADUATORIA FINALE. RISORSE UMANE 05/11/2018 20/11/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1964 0 ELENCO DEGLI OGGETTI RITROVATI NEL MESE DI OTTBRE 2018 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 03/11/2018 03/12/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 1963 0 ALBO SCRUTATORI 2018 ISCRIZIONE SG1-resp. Punto Amico (SG1) 01/11/2018 01/12/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 1927 0 VERBALE N. 1 COMMISSIONE BANDO DI MOBILITA DIRIGENTE AMMINSITRATIVO PER IL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 29/10/2018 28/11/2018 BANDI tipdoc8
2018 / 1926 0 VALUTAZIONI PRIMA PROVA SCRITTA ED ELENCO AMMESSI ALLA SECONDA PROVA SCRITTA: CONCORSO ISTRUTTORE DIRETTIVO PEDAGOGISTA DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 29/10/2018 28/11/2018 BANDI tipdoc8
2018 / 1897 0 COMUNE DI FIORENZUOLA - BANDO DI MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 E S.M. PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE (AMMINISTRATIVO – SERVIZI DEMOGRAFICI) - CAT. C - A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO. DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 25/10/2018 23/11/2018 ALBO Documenti
2018 / 1896 0 AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 PERSONALE OPERATIVO CON RUOLO DI COORDINATORE DELL’AREA OPERATIVA (LIVELLO 6 PARAMETRO B CCNL SERVIZI AMBIENTALI - UTILITALIA) PER SAN DONNINO MULTISERVIZI SRL DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 23/10/2018 22/11/2018 BANDI Documenti
2018 / 1894 0 AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI COLLABORATORE TECNICO, CATEGORIA GIURIDICA B3 A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DA ASSEGNARE AL SETTORE GESTIONE DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI LANGHIRANO DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 23/10/2018 22/11/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1893 0 UNIONE TERRA DI MEZZO - PROVINCIA DI REGGIO EMILIA - BAGNOLO IN PIANO – CADELBOSCO DI SOPRA – CASTELNOVO DI SOTTO - AREA GESTIONE ED AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO DETERMINATO, DI N. 2 UNITà DI PERSONALE NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ASSISTENTE SOCIALE”, CATEGORIA D, DI CUI N. 1 DA DESTINARE ALL'AREA SOCIALE E SOCIO-SANITARIA DELL'UNIONE TERRA DI MEZZO E N. 1 DA DESTINARE ALL'AREA SOCIALE DELL'UNIONE COLLINE MATILDICHE DATA DI SCADENZA 05/11 DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 23/10/2018 22/11/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1892 0 COMUNE DI PARMA - AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO DI DIRIGENTE AMMINISTRATIVO DA ASSEGNARE AL SETTORE SPORT TRAMITE PROCEDURA DI MOBILITA’ TRA ENTI AI SENSI DELL’ART. 30 D. LGS. 165/01 - SCADENZA 23/11 DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 23/10/2018 23/11/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1871 0 AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ED UTILITA' ECONOMICHE AGLI ISTITUTI SCOLASTICI SECONDARI DI Iesimo DI FIDENZA PER INIZIATIVE VOLTE AL POTENZIAMENTO DELLE ABILITà LINGUISTICHE E AGLI ISTITUTI SCOLASTICI SECONDARI IIesimo DI FIDENZA PER PROGETTI DI PREVENZIONE AL GIOCO D'AZZARDO. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 20/10/2018 19/11/2018 ALBO Documenti
2018 / 1527 2018 4263 SOSPENSIONE DEI PRELIEVI IDRICI DAL FIUME TARO E SUOI AFFLUENTI - DET. ARPAE 4263/2018 AMBIENTE E VERDE 24/08/2018 22/11/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 243 0 COMUNE DI PARMA - AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CULTURALE - BIBLIOTECARIO (CAT. GIUR. D1) DA ASSEGNARE AL SETTORE CULTURA SERVIZIO SISTEMA BIBLIOTECARIO TRAMITE PROCEDURA DI MOBILITA’ TRA ENTI AI SENSI DELL’ART. 30 D. LGS. 165/01 SCADENZA: 12/03/2018 segretario gen.le - risorse umane e organizzazione (SGRU) 09/02/2018 12/03/2019 ALBO Documenti
2014 / 728965 2014 728965 DETERMINA N. 177 DEL 01.03.2014 PROLUNGAMENTO SCATOLARE RIO VENZOLA. INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/03/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 726953 2014 726953 ''ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX DISCARICA DI VALLICELLA. CONFERIMENTO DI DETREMINA N. 129 DEL 14/02/2014. INCARICO DI DIREZIONE LAVORI ECOORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N. 98 DEL 6 FEBBRAIO 2014 SERVIZIO AMBIENTE 19/02/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 723001 2014 723001 DET. 17/2014. INCARICO PROFESSIONALE CSE BONIFICA AREA EX CARBOCHIMICA SERVIZIO AMBIENTE 15/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722697 2014 722697 DETERMINA N. 1025 DEL 07/12/2013 - INCARICO PROFESSIONALE RIQUALIFICAZIONE IMPIANTISTICA CCN PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722696 2014 722696 DETERMINA N. 1001 DEL 29/11/2013 - INCARICO COORDINATORE SICUREZZA PIAZZA STAZIONE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2013 / 720156 2013 720156 DETERMINAZIONE N. 788 DEL 25/09/2013 ''ELABORAZIONE NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. PRESTAZIONI PROFESSIONALI. INTEGRAZIONE.'' PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 12/12/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 718720 2013 718720 INCARICO DI PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE E PRESTAZIONI ACCESSORIE PER LA COSTRUZIONE DELLA NUOVA ROTATORIA ALLA CONFLUENZA DI VIA GRAMSCI CON VIA XXIV MAGGIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 29/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 717404 2013 717404 DETERMINAZIONE N. 924 DEL 04/11/2013 - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICI SCOLASTICI 2013 SERVIZIO IMMOBILI 19/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 714711 2013 714711 ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE CA' RABAIOTTI. D.L. OPERE STRUTTURALI E COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICHI SERVIZIO IMMOBILI 24/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 712557 2013 712557 DETERMINAZIONE N. 792 DEL 26/09/2013 - RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. SERVIZIO IMMOBILI 04/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 709024 2013 709024 DETERMINAZIONE N. 700 DEL 29/08/2013.PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2013. CIG 5096446847 - CUP 12000190004. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. CONFERIMENTO DI INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DIESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 05/09/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707845 2013 707845 DETERMINA N. 682 DEL 20/08/2013 ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2013. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE'' RECUPERO 26/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707206 2013 707206 DETERMINAZIONE N. 668 DEL 12/08/2013 - AFFIDAMENTO COLLAUDO STATICO PALAZZO PORCELLINI. SERVIZIO IMMOBILI 19/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 705528 2013 705528 DETERMINA N. 634 DEL 30 LUGLIO 2013 - DICHIARAZIONE DI RISPONDENZA ALLA NORMATIVA IMPIANTI ELETTRICI NEGLI EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DI INCARICO SERVIZIO IMMOBILI 01/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 704166 2013 704166 DETERMINAZIONE N. 600 DEL 18/07/2013. LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIE TRENTO-ALFIERI-EMANUELLI. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 22/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 703745 2013 703745 DET. N. 583 DEL 11/07/2013. CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI MERITO IN EDIFICIO RESIDENZIALE SITO IN VIA DON PRIMO MAZZOLARI N. 18 DX. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 699816 2013 699816 VIABILITà SUD PRIMA FASE, IIesimo STRALCIO. AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/06/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697753 2013 697753 INTERSEZIONE VIA DELLE CARZOLE ¿ VIA MARCONI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PROGETTAZIONE PRELIMINARE E DEFINITIVA. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697670 2013 697670 DETERMINAZIONE N. 455 DEL 28-05-2013 - INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO IL TEATRO STORICO G. MAGNANI. AFFIDAMENTO INDAGINI GEOLOGICHE E ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696299 2013 696299 DETERMINAZIONE N. 1092 DEL 14-12-2012 - VERIFICHE DI VULNERABILITA' SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. ESECUZIONE DI INDAGINI GEOFISICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696295 2013 696295 DETERMINAZIONE N. 430 DEL 16-05-2013 - VERIFICHE SISMICHE EDIFICI COMUNALI. INDAGINI DIAGNOSTICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696150 2013 696150 DETERMINAZIONE N. 424 DEL 15-05-2013 - RIQUALIFICAZIONE E MAPLIAMENTO CIMITERO DI FORNIO.L INDAGINI E STUDI GEOLOGICI A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 20/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695537 2013 695537 DETERMINAZIONE N. 1161 DEL 21-12-2012 ''INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICHI PER IL COLLAUDO STATICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695534 2013 695534 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11-03-2012 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE. INDAGINI GEOLOGICHE E PROGETTAZIONE STRUTTURALE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICHI. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695524 2013 695524 DETERMINAZIONE N. 308 DEL 04-04-2012 ''DIAGNOSTICA STATICA ALBERATURE 2012. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695522 2013 695522 DETERMINAZIONE N. 248 DEL 20-03-2012 ''RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO E PLESSO URBANO. INCARICO PROGETTAZIONE STRUTTURE DI SOSTEGNO CAPPELLE CIMITERO DI FORNIO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695518 2013 695518 DETERMINAZIONE N. 105 DEL 02-02-2012 ''RILIEVI TOPOGRAFICI CIMITERO URBANO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695503 2013 695503 DETERMINAZIONE N. 280 DEL 08-04-2013 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695470 2013 695470 DETERMINA N. 268 DEL 03/04/2013 ''ADEGUAMENTO IMPIANTI ELETTRICI TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE IMPIANTISTICHE. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695453 2013 695453 DETERMINA N. 260 DEL 29/03/2013 ''INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694699 2013 694699 DETERMINAZIONE N. 74 DEL 23/01/2013. CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE ¿ARGO¿ DI FIDENZA PER LA GESTIONE DEL CANILE COMUNALE E DEL SERVIZIO ACCALAPPIAMENTO CANI. SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA PRESSO IL CANILE COMUNALE. ANNO 2013. SERVIZIO AMBIENTE 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694667 2013 694667 SPESE DI RAPPRESENTANZA 2012 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694162 2013 694162 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 DIRIGENTE SETTORE SERVIZI FINANZIARI E PROGRAMMAZIONE 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 694159 2013 694159 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 691742 2013 691742 DETERMINAZIONE N. 213 DEL 15 MARZO 2013 - ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. I STRALCIO FUNZIONALE''. CONFERIMENTO DI INCARICODI DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L¿ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO AMBIENTE 08/04/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688064 2013 688064 DETERMINAZIONE N. 134 DEL 14/02/2013 - RICORSO ALLA C.T.P. AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO PER COSAP. COMUNE DI FIDENZA 14/02/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688063 2013 688063 DETERMINAZIONE N. 182 DEL 05/03/2013 - COORDINAMENTO DI TAVOLI DI LAVORO INTERNAZIONALI - PROGETTO ''FLOW4YU'' COMUNE DI FIDENZA 05/03/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688062 2013 688062 DETERMINAZIONE N. 81 DEL 23/01/2013 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI. COMUNE DI FIDENZA 23/01/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688061 2012 688061 DETERMINAZIONE N.447 DEL 29/05/2012 - REDAZIONE DEI NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. CONFERIMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688060 2012 688060 DETERMINAZIONE N.1211 DEL 28/12/2012 - ''VERIFICHE DI VULNERABILITà SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. RIMODELLAZIONE DI STRUTTURA PRESSO LA SCUOLA MATERNA DON MILANI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 28/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688059 2012 688059 DETERMINAZIONE N.260 DEL 22/03/2012 - PIANO DEGLI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI. AMPLIAMENTO DEI CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO ESTERNO PER DIREZIONE LAVORI OPERE STRUTTURALI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN ESECUZIONE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688058 2012 688058 DETERMINAZIONE N.282 DEL 28/03/2012 - RILIEVI PLANO ALTIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA.CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 28/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688057 2012 688057 DETERMINAZIONE N.364 DEL 23/04/2012 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE INTERSEZIONE VIA ALFIERI, TRENTO, EMANUELLI''. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO ALLO STUDIO TECNICO FERRI E PEREGO PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. COMUNE DI FIDENZA 23/04/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688056 2012 688056 DETERMINAZIONE N.438 DEL 22/05/2012 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2012''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. ANTONIO BONI'' COMUNE DI FIDENZA 22/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688055 2012 688055 DETERMINAZIONE N.480 DEL 6/6/2012 - GRANDE EVENTO DI PROMOZIONE DEL CENTRO STORICO: ASSISTENZA TECNICA. COMUNE DI FIDENZA 06/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688054 2012 688054 DETERMINAZIONE N.548 DEL 21/06/2012 - ''PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO.AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER IL COLLAUDO STATICO DELLE OPERE IN C.A.IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 21/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688053 2012 688053 DETERMINAZIONE N.518 DEL 14/06/2012 - ''AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2012. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE'' COMUNE DI FIDENZA 14/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688052 2012 688052 DETERMINAZIONE N.478 DEL 04/06/2012 - ''TANGENZIALE SUD DI FIDENZA - 2esimo LOTTO. AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOM. LINO PINI PER COMPLETAMENTO DELLE OPERAZIONI TOPOGRAFICHE E CATASTALI'' COMUNE DI FIDENZA 04/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688051 2012 688051 DETERMINAZIONE N.851 DEL 25/10/2012 - ''RILIEVI TOPOGRAFICI, FESSURIMETRICI, GEOMETRICI E MATERICI DEI DISSESTI RILEVABILI NEL CIMITERO URBANO. IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 25/10/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688050 2012 688050 DETERMINAZIONE N.73 DEL 24/01/2012 - ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO ASSISTENZIALE CASA RABAIOTTI. PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 24/01/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688049 2012 688049 DETERMINAZIONE N.587 DEL 04/07/2012 - ''LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE ONGARO CREMONINI.'' AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONAEL PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA COMUNE DI FIDENZA 04/07/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688048 2011 688048 DETERMINAZIONE N. 754 DEL 24/08/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE NUOVO DEPOSITO DI BICICLETTE. INCARICO COLLAUDATORE. COMUNE DI FIDENZA 24/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688047 2011 688047 DETERMINAZIONE N. 726 DEL 10/08/2011 - RIQUALIFICAZIONI DI IMPIANTI SPORTIVI 2011. REALIZZAZIONE DI SKATE PARK IN FIDENZA. INDAGINE PREVISIONALE DI IMPATTO ACUSTICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688046 2011 688046 DETERMINAZIONE N. 680 DEL 26/07/2011 - AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2011. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE. COMUNE DI FIDENZA 26/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688045 2011 688045 DETERMINAZIONE N. 676 DEL 22/07/2011 - VALUTAZIONE DELLA RESISTENZA AL FUOCO SCUOLA COLLODI. COMUNE DI FIDENZA 22/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688044 2011 688044 DETERMINAZIONE N. 650 DEL 15/07/2011 - INTERVENTO DI ELIMINAZIONE DI OPERE INCONGRUE NELL'EX COLLEGIO DEI GESUITI DA DESTINARE A SEDE DEL CENTRO DI CULTURA EUROPEO SIGERIC. RICOGNIZIONE FINALE QUADRO ECONOMICO ED ESECUZIONE INTERVENTO DI COMPLETAMENTO. COMUNE DI FIDENZA 15/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688043 2011 688043 DETERMINAZIONE N. 631 DEL 12/07/2011 - ''COMPLETAMENTO TANGENZIALE SUD NEL TRATTO TRA IL TORRENTE ROVACCHIA E L'INCROCIO DI CABRIOLO''. AFFIDAMENTO INCARICO PER PROGETTAZIONE DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL PONTE ROVACCHIA. COMUNE DI FIDENZA 12/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688042 2011 688042 DETERMINAZIONE N. 621 DEL 5/07/2011 - ''LAVORI DI COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE ALLE CARZOLE''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 05/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688041 2011 688041 DETERMINAZIONE N. 605 DEL 30/06/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE DEPOSITO BICICLETTE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. COMUNE DI FIDENZA 30/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688040 2011 688040 DETERMINAZIONE N. 592 DEL 24/06/2011 - ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 24/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688039 2011 688039 DETERMINAZIONE N. 500 DEL 27/05/2011 - DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA ED ASSISTENZA AL COLLAUDO STATICO PER LAVORI ''MIGLIORAMENTO SISMICO SCUOLA IL SEME''. COMUNE DI FIDENZA 27/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688038 2011 688038 DETERMINAZIONE N. 834 DEL 22/09/2011 - LAVORI URGENTI STRAORDINARI DI RIFACIMENTO DELLA COPERTURA DEL CAMPO SINTETICO C/O IL CENTRO SPORTIVO BALLOTTA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/09/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688037 2011 688037 DETERMINAZIONE N. 1033 DEL 22/11/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO STUDIO DI IMPATTO ARCHEOLOGICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688036 2011 688036 DETERMINAZIONE N. 1157 DEL 22/12/2011 - RESTAURO DELLA CAMERA ACUSTICA DEL TEATRO MAGNANI. ESECUZIONE DI RICERCHE D'ARCHIVIO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688035 2011 688035 DETERMINAZIONE N. 1219 DEL 29/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER FRAZIONAMENTO AREA. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688034 2011 688034 DETERMINAZIONE N. 1098 DEL 07/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI BONIFICHE ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 07/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688033 2012 688033 DETERMINAZIONE N. 1069 DEL 01/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI SONDAGGI STRATIGRAFICI. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688032 2011 688032 DETERMINAZIONE N. 995 DEL 10/11/2011 - STUDIO GEOLOGICO ED INDAGINI GEOGNOSTICHE CORRELATE A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE PRELIMINARE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO SITO IN FIDENZA (PR) LOC. VILLA FERRO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/11/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688031 2011 688031 DETERMINAZIONE N. 291 DEL 22/03/2011 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI PER L'ANNO 2005. AFFIDAMENTO DI INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688030 2011 688030 DETERMINAZIONE N. 463 DEL 13/05/2011 - REALIZZAZIONE IMPIANTO ''TERRE VERDIANE'' PER IL RECUPERO DEI MATERIALI DI DEMOLIZIONE. DEFINIZIONE DI PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PUBBLICA IN VARIANTE AL P.R.G. PROGETTO DEFINITIVO. APPALTO INTEGRATO PER COSTRUZIONE E GESTIONE DI IMPIANTO. CONSULENZA LEGALE. AFFIDAMENTO DI INCARICO. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE 241/2011. COMUNE DI FIDENZA 13/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688029 2011 688029 DETERMINAZIONE N. 300 DEL 25/03/2011 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. MARCOBARILLI. COMUNE DI FIDENZA 25/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688028 2011 688028 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11/03/2011 - INDIVIDUAZIONE DI AREE PER SEPOLCRI PRIVATI. CONCESSIONE DI AREE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI PRESSO I CIMITERI COMUNALI. COMUNE DI FIDENZA 11/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688027 2011 688027 DETERMINAZIONE N. 231 DEL 01/03/2011 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2011''. RILIEVI CELIRIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA. CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 01/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688026 2011 688026 DETERMINAZIONE N. 125 DEL 01/02/2011 - REALIZZAZIONE DI NUOVO CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE''. INDAGINE GEOLOGICHE A SUPPORTO DEL PROGETTO DEFINITIVO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/02/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688025 2011 688025 DETERMINAZIONE N. 104 DEL 31/01/2011 - FORNITURA E POSA DEGLI IMPIANTI DI MOTORIZZAZIONE DELLE SCENE DELLA CAMERA ACUSTICA. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 31/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688024 2011 688024 DETERMINAZIONE N. 84 DEL 26/01/2011 - PROGETTAZIONE DEFINITIVA DEL NUOVO CENTRO SOCIO - ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE'' COMUNE DI FIDENZA 26/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688023 2011 688023 SPESE RAPPRESENTANZA 2011 COMUNE DI FIDENZA 22/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688022 2010 688022 2010 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 21/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688021 2010 688021 2009 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 20/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688020 2010 688020 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688019 2010 688019 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688018 2012 688018 PIANO TRIENNALE DELLA PERFORMANCE 2012 - 2014 COMUNE DI FIDENZA 18/01/2012 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688017 2011 688017 RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2011 COMUNE DI FIDENZA 17/01/2011 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688016 2010 688016 TRATTAMENTO ECONOMICO E CURRICULA DEGLI AMMINISTRATORI COMUNE DI FIDENZA 16/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688015 2010 688015 CURRICULA POSIZIONI ORGANIZZATIVE COMUNE DI FIDENZA 15/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688014 2013 688014 CURRICULA E RETRIBUZIONI DIRIGENTI COMUNE DI FIDENZA 14/01/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI