Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
Registro Anno Numero Oggetto Proponente Data Inizio Pubb. Data Fine Pubb. Tipo Documento Documenti
2017 / 1159 2017 556 PERSONALE DIPENDENTE DEL “SERVIZIO ENTRATE”. LAVORO STRAORDINARIO PER IL SECONDO SEMESTRE 2017 AUTORIZZAZIONE. IMPEGNO DELLA SPESA. ENTRATE 28/07/2017 12/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1158 0 AVVISO DI DEPOSITO ART. 60 LETT. ''E'' D.P.R. 600/73 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 28/07/2017 05/08/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 1157 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. SOSPENSIONE DELLA SOSTA A PAGAMENTO NELLE AREE A RIGHE BLU E SOSPENSIONE DELLA LIMITAZIONE ALLA SOSTA NELLE AREE A DISCO ORARIO. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 28/07/2017 12/08/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 1156 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA ZANI PER CANTIERIZZAZIONE DELLE AREE INTERESSATE DAI LAVORI DI STESA DELLO STRATO DI USURA. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 27/07/2017 11/08/2017 ALBO Documenti
2017 / 1155 0 MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA TOGLIATTI PER PROSEGUIMENTO OPERE DI REALIZZAZIONE DELLA VARIANTE INTERRATA ALLA LINEA ELETTRICA ALTA TENSIONE N.672. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 27/07/2017 11/08/2017 ALBO Documenti
2017 / 1154 2017 555 BUONI OBBLIGAZIONARI COMUNALI (BOC) EMESSI IN CONVENZIONE CON I COMUNI DELL’ASSOCIAZIONE TERRE VERDIANE. PAGAMENTO DELLA RATA SCADENTE IL 31 DICEMBRE 2017. RIPARTO DELLA SPESA E SUA RIPETIZIONE A CARICO DEI COMUNI CONVENZIONATI. U.O CONTROLLO DI GESTIONE E SOCIETA' PARTECIPATE 27/07/2017 11/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1153 2017 545 TASSA RIFIUTI (TARI) LOCALI ESENTI A NORMA DELL'ART. 47.8 DEL REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELL'IMPOSTA UNICA COMUNALE. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA PER L'ANNO 2017. ENTRATE 27/07/2017 11/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1152 2017 554 PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO DEL PERSONALE DIPENDENTE ASSEGNATO AL SERVIZIO RISORSE UMANE: IMPEGNO DI MASSIMA DELLA SPESA PER IL PERIODO LUGLIO - SETTEMBRE 2017. RISORSE UMANE 27/07/2017 11/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1151 0 POSTA CERTIFICATA: RGF 30.13 AVVISO DI VENDITA DEL 7.09.2017 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 26/07/2017 31/07/2017 ALTRI AVVISI Documenti
2017 / 1150 0 AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI ESAMI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N. 2 “ AUSILIARI DEL TRAFFICO'' (CAT. B3 – POSIZIONE ECONOMICA DI PRIMO INQUADRAMENTO B3 - CCNL COMPARTO REGIONI AUTONOMIE LOCALI) RISORSE UMANE 24/07/2017 23/08/2017 BANDI Documenti
2017 / 1149 0 BANDO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE EDUCATORE” O PROFILO EQUIVALENTE - CAT C A TEMPO PIENO E INDETERMINATO (CAT. C - CCNL COMPARTO REGIONI AUTONOMIE LOCALI) DA ASSEGNARE AL NIDO D'INFANZIA COMUNALE L'AQUILONE MEDIANTE MOBILITA’ VOLONTARIA DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI (ART. 30 D.LGS 165/2001) CON RISERVA AL PERSONALE IN COMANDO PRESSO IL COMUNE DI FIDENZA RISORSE UMANE 24/07/2017 23/08/2017 BANDI Documenti
2017 / 1148 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (MARCHIGNOLI CLAUDIO - D'INCERTI GILDA). SERVIZI AMMINISTRATIVI 24/07/2017 01/08/2017 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2017 / 1147 2017 552 AVVIO DELLA PROCEDURA DI MOBILITà VOLONTARIA DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE EDUCATORE” O PROFILO EQUIVALENTE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO (CAT. C – CCNL COMPARTO REGIONI AUTONOMIE LOCALI) DA ASSEGNARE AL SERVIZIO ISTRUZIONE CON RISERVA AL PERSONALE IN COMANDO PRESSO IL COMUNE DI FIDENZA. APPROVAZIONE AVVISO DI SELEZIONE. PUBBLICAZIONE. RISORSE UMANE 24/07/2017 08/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1146 2017 551 AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI ESAMI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N. 2 “AUSILIARI DEL TRAFFICO ” (CATEGORIA B3 – POSIZIONE ECONOMICA B3) DA ASSEGNARE AL SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE DEL COMUNE DI FIDENZA; APPROVAZIONE. PUBBLICAZIONE. RISORSE UMANE 24/07/2017 08/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1145 2017 549 DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO S.M. ASPETTATIVA SENZA RETRIBUZIONE. CONCESSIONE. RISORSE UMANE 24/07/2017 08/08/2017 DETERMINE tipdoc8
2017 / 1144 2017 550 DIPENDENTE P. F.A. CONGEDO STRAORDINARIO DI CUI ALL’ART.42, COMMA 5 DEL D.LGS 151/2001, COME MODIFICATO DAL D.LGS.N. 119/2011. CONCESSIONE. RISORSE UMANE 24/07/2017 08/08/2017 DETERMINE tipdoc8
2017 / 1143 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (CAMPANINI DAVIDE- DE MARCO VALENTINA) AMMINISTRAZIONE GENERALE 24/07/2017 01/08/2017 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2017 / 1142 2017 548 INIZIATIVE DI VALORIZZAZIONE DEL CENTRO STORICO. ''FIDENZA COLORA LE STELLE- IL BALLO. 22 LUGLIO 2017 U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 24/07/2017 08/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1141 0 PUBBLICAZIONE ATTO DI MATRIMONIO: CELLA MICHAEL/TEDESCHI ISABELLA SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 22/07/2017 30/07/2017 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2017 / 1140 0 MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA MARTIRI 11 MARZO 1945 PER PROSEGUIMENTO OPERE DI REALIZZAZIONE DELLA VARIANTE INTERRATA ALLA LINEA ELETTRICA ALTA TENSIONE N.672. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 21/07/2017 05/08/2017 ALBO Documenti
2017 / 1139 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. LIMITAZIONI ALLA CIRCOLAZIONE ED ALLA SOSTA IN P.ZA VERDI PER IN IZIATIVE ESTIVE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 21/07/2017 05/08/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 1138 2017 540 GESTIONE E MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO DA PARTE DI SOGGETTI PRIVATI. EROGAZIONE CONTRIBUTI PER LA CURA RELATIVA ALL'ANNUALITà 2016. AMBIENTE E VERDE 21/07/2017 05/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1136 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA ZANI PER LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE. RETTIFICA ORD 156/17. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 20/07/2017 04/08/2017 ALBO Documenti
2017 / 1135 2017 542 IMPIANTO FOTOVOLTAICO IN LOCALITA’ RIMALE. PRESA D'ATTO DELL'AVVENUTA FUSIONE PER INCORPORAZIONE. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DELLA SPESA. ANNUALITA' 2017. AMBIENTE E VERDE 20/07/2017 04/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1134 2017 541 DECRETO N. 2/17/R – CORTE DEI CONTI – SEZIONE GIURISDIZIONALE PER LA REGIONE EMILIA ROMAGNA. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 20/07/2017 04/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1133 2017 538 MANUTENZIONE SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA – TELECAMERE PIAZZA GARIBALDI/PALAZZO PORCELLINI. POLIZIA MUNICIPALE 20/07/2017 04/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1132 2017 537 LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE SCUOLA MEDIA ABATE P. ZANI. INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA. CUP: B56J160007650009 CIG: 6865407913 CIG DERIVATO: 6975588551. CONTRIBUTO FONDAZIONE CARIPARMA – ACCERTAMENTO DI ENTRATA IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 20/07/2017 04/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1131 2017 536 DETERMINAZIONE PROGRAMMATICA DI IMPEGNO DI SPESA PER IL 2017. CENTRO DI COSTO A6 UFFICIO TECNICO. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 20/07/2017 04/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1130 2017 535 NIDO ESTIVO E ATTIVITà EXTRASCOLASTICHE ESTIVE 2017. POTENZIAMENTO DELLE PRESTAZIONI EDUCATIVE, FORNITURA PASTI E INTEGRAZIONE A FAVORE DI MINORI CERTIFICATI AI SENSI DELLA L. 104/1992. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 20/07/2017 04/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1129 2017 534 SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ALUNNI SCUOLA DELL'OBBLIGO EFFETTUATO NEL MESE DI FEBBRAIO 2017 - CIG ORIGINARIO 6662193794 E CIG DERIVATO 6818224071. ANTICIPO FATTURA PRO-SOLVENDO DA TUNDO VINCENZO SPA A BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI TERRA D'OTRANTO. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 20/07/2017 04/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1128 2017 533 ATTREZZAMENTO AREA PER COLLOCAZIONE MONUMENTO-AEREO MOVM LUIGI GORRINI. APPROVAZIONE ED ESECUZIONE DEGLI INTERVENTI. AMBIENTE E VERDE 20/07/2017 04/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1127 2017 532 PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO DEL PERSONALE DIPENDENTE DEI SERVIZI AMMINISTRAZIONE GENERALE – U.O. SEGRETERIA GENERALE PROTOCOLLO ARCHIVIO, SERVIZI DEMOGRAFICI PUNTO AMICO E APPALTI E CONTRATTI AUTORIZZAZIONE. IMPEGNO DI SPESA PER IL IV BIMESTRE 2017. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 20/07/2017 04/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1126 2017 531 SERVIZIO TRIENNALE DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ELEVATORI. INTERVENTO CORRETTIVO URGENTE PRESSO L'IMPIANTO DI CASA RABIAIOTTI.AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 20/07/2017 04/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1125 2017 530 MIGLIORAMENTO SISMICO PALAZZO PORCELLINI – ESECUZIONE DI INDAGINI STRUTTURALI. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 20/07/2017 04/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1124 2017 543 DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO MARTA SEGALINI. INTERRUZIONE ASPETTATIVA NON RETRIBUITA E RIENTRO IN SERVIZIO. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 20/07/2017 04/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1123 2017 529 RIMBORSO DIRITTI DI NOTIFICA ATTI 2esimo TRIMESTRE 2017. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 20/07/2017 04/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1122 2017 528 STRAORDINARI PERSONALE DIPENDENTI DEL SERVIZIO CULTURA EUROPA E TURISMO. PERIODO LUGLIO – AGOSTO 2017. IMPEGNO DI SPESA. CULTURA E TURISMO 20/07/2017 04/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1121 2017 527 ACCORDO QUADRO CON SINGOLO OPERATORE PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA PER LA SICUREZZA DELLE RETI VIARIE COMUNALI DEI COMUNI DI SALSOMAGGIORE TERME E FIDENZA. IMPEGNO DI SPESA. LIQUIDAZIONE III SAL. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 20/07/2017 04/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1120 2017 524 GESTIONE SERVIZI E ATTIVITA' DI INTERESSE PUBBLICO NELLA LOGGIA URBANA DI PIAZZA DELLA REPUBBLICA. ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 20/07/2017 04/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1119 0 PUBBLICAZIONE ATTO DI MATRIMONIO: CORRADI ANDREA/STASIUK NATALIA SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 20/07/2017 28/07/2017 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2017 / 1118 2017 547 SERVIZIO WEB ENTRA NEXT PER LA GESTIONE INFORMATIZZATA ED INTEGRATA DELLE ENTRATE LOCALI E PER L'INTERCONNESSIONE CON IL NODO DEI PAGAMENTI PAGO PA. RINNOVO CONTRATTO ANNO 2017. CIG ZBE1F5DAF8. U.O. CONTABILITA', IVA, INVENTARI 20/07/2017 04/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1117 2017 546 SELEZIONE PER L’IMPIEGO DI VOLONTARI IN SERVIZIO CIVILE PROGETTO “TEATRO: LABORATORIO DI COMPETENZE” E “GIOCASTUDIAMONDO”. NOMINA MEMBRI DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE CULTURA E TURISMO 20/07/2017 04/08/2017 DETERMINE tipdoc8
2017 / 1116 0 ORDINANZA SINDACALE N. 158 DEL 19 LUGLIO 2017 SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 19/07/2017 03/08/2017 ATTI AMMINISTRATIVI tipdoc8
2017 / 1115 0 POSTA CERTIFICATA: EMILIAMBIENTE S.P.A. - MSG POSTA NR.[70692] - PROTOCOLLO PARTENZA NUMERO 5003 DEL 19.07.2017 - AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO DETERMINATO DI 'ESPERTO TARIFFE E BILANCIO' PROTOCOLLO E ARCHIVIO 19/07/2017 31/08/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 1112 2017 513 REALIZZAZIONE DI DOTAZIONI TERRITORIALI DI INTERESSE GENERALE. PARTECIPAZIONE AD ASTA DI VENDITA DI IMMOBILI. DEPOSITO CAUZIONALE. IMPEGNO DELLA SPESA. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 19/07/2017 03/08/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1110 2017 539 AFFIDEAMENTO DI POLIZZA A COPERTURA DI RISCHI DELLA RESPONSABILITA' CIVILE E OPERATORI. SVINCOLO GARANZIA DEFINITIVA. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 18/07/2017 02/08/2017 DETERMINE tipdoc8
2017 / 1109 2017 544 DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO ZANICHELLI MARGHERITA. TRASFORMAZIONE DEL RAPPORTO DI IMPIEGO DA TEMPO PIENO A TEMPO PARZIALE. RISORSE UMANE 18/07/2017 02/08/2017 DETERMINE tipdoc8
2017 / 1108 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PER SPOSTAMENTO TEMPORANEO DEI MERCATI SETTIMANALI LUNGO LE VIE DANTE, TASSO, TORRICELLI, COLLODI E TOMMASEO. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 17/07/2017 01/08/2017 ALBO Documenti
2017 / 1107 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PER SPOSTAMENTO TEMPORANEO DEI MERCATI SETTIMANALI LUNGO LE VIE DANTE, TASSO, TORRICELLI, COLLODI E TOMMASEO. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 17/07/2017 01/08/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 1104 0 DECRETO SINDACALE N. 9 AVENTE AD OGGETTO ''AFFIDAMENTO AL DIRIGENTE RESPONSABILE DEL SETTORE SERVIZI TECNICI ARCH. ALBERTO GILIOLI DELLA RESPONSABILITà DEL “SETTORE AMMINISTRATIVO” E NOMINA QUALE RESPONSABILE UNICO PER LA GESTIONE ASSOCIATA DEL SERVIZIO “GESTIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE” TRA IL COMUNE DI FIDENZA ED IL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME FINO AL 31 DICEMBRE 2017 SINDACO 15/07/2017 30/07/2017 ATTI AMMINISTRATIVI tipdoc8
2017 / 1103 0 BANDO DI PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DELLA FORNITURA “DI DERRATE E IL SERVIZIO DI DIREZIONE DELLA CUCINA (PREDISPORRE, REDIGERE E CONTROLLARE L'HCCP ECC) PRESSO IL NIDO D'INFANZIA 'L'AQUILONE', SITO IN VIA VESPUCCI, 7/A AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 14/07/2017 07/08/2017 ALBO Documenti
2017 / 1102 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PER CORTEO RELIGIOSO. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 14/07/2017 29/07/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 1101 2017 141 REALIZZAZIONE DI DOTAZIONI TERRITORIALI DI INTERESSE GENERALE. PARTECIPAZIONE AD ASTA DI VENDITA DI IMMOBILE. ADEGUAMENTO DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2017-2019 ALLE VARIAZIONI DI BILANCIO DISPOSTE CON DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 139 DEL 5 LUGLIO 2017. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 14/07/2017 29/07/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1100 2017 140 GESTIONE SERVIZI E ATTIVITA' DI INTERESSE PUBBLICO NELLA LOGGIA URBANA DI PIAZZA DELLA REPUBBLICA. APPROVAZIONE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. SERVIZI TECNICI 14/07/2017 29/07/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1099 2017 139 REALIZZAZIONE DI DOTAZIONI TERRITORIALI DI INTERESSE GENERALE. PARTECIPAZIONE AD ASTA DI VENDITA DI IMMOBILE. VARIAZIONE DI BILANCIO ART. 175, COMMA 4, D.LGS. N. 267/2000. SERVIZI TECNICI 14/07/2017 29/07/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1098 2017 138 APPALTO PER LA FORNITURA DI DERRATE E DEL SERVIZIO DI DIREZIONE CUCINA PRESSO IL NIDO D'INFANZIA 'L'AQUILONE'. APPROVAZIONE PROGETTO EX ART. 23, C. 14, DEL D.LGS 50/2016 SS.MM.II ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 14/07/2017 29/07/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1097 2017 137 INTERVENTI DI COSTRUZIONE VIABILITA' SUD DA ROTATORIA CABRIOLO A NUOVA ROTATORIA STRADA TABIANO TANGENZIALE DI FIDENZA IIIesimo LOTTO. APPROVAZIONE NUOVO QUADRO ECONOMICO. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 14/07/2017 29/07/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1096 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA ZANI, VIA XX SETTEMBRE E VIA DE AMICIS PER LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 14/07/2017 29/07/2017 ALBO Documenti
2017 / 1095 2017 136 RASSEGNA ESTIVA: PROGETTO ''CLASSICO'' UN'ESTATE DI EVENTI TRA CULTURA E DIVERTIMENTO! CONCESSIONE DEI LOCALI DELL'EX LICEO CLASSICO ALL'ASSOCIAZIONE JAMAI VU. CULTURA E TURISMO 14/07/2017 29/07/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1094 2017 135 BILANCIO CONSOLIDATO DEL COMUNE DI FIDENZA, INDIVIDUAZIONE DEGLI ORGANISMI, ENTI E SOCIETA' COSTITUENTI IL GRUPPO AMMINISTRAZIONE PUBBLICA (GAP) E IL PERIMETRO DI CONSOLIDAMENTO. AGGIORNAMENTO. U.O CONTROLLO DI GESTIONE E SOCIETA' PARTECIPATE 14/07/2017 29/07/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1093 2017 134 RIDETERMINAZIONE DOTAZIONE ORGANICA E PROGRAMMAZIONE TRIENNALE FABBISOGNO DI PERSONALE DEL COMUNE DI FIDENZA TRIENNIO 2017/2019. RISORSE UMANE 14/07/2017 29/07/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1092 2017 133 RIDUZIONE DEL DIRITTO FISSO SULL'IMPORTO DI RILASCIO DELLA CARTA D'IDENTITà. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 14/07/2017 29/07/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1091 2017 132 RIFACIMENTO RETE IDRICA NELL'AMBITO DEI CANTIERI PREVISTI NELL'APPALTO “RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI”. APPROVAZIONE PROGETTO RIFACIMENTO ACQUEDOTTO IN VIA MALPELI. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 14/07/2017 29/07/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1090 2017 131 APPROVAZIONE DI BOZZA DI CONVENZIONE SOS BONIFICA TRA IL CONSORZIO DI BONIFICA PARMENSE E IL COMUNE DI FIDENZA INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 14/07/2017 29/07/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1089 2017 130 ORGANIZZAZIONE DELLA RASSEGNA ESTIVA ''D'ESTATE, SEGNI E SOGNI''. CULTURA E TURISMO 14/07/2017 29/07/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1088 2017 129 PROGETTO “AGENDA ELETTRONICA” DELLA QUESTURA DI PARMA. PROTOCOLLO D'INTESA. SERVIZI SOCIALI 14/07/2017 29/07/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1087 2017 525 COMPLETAMENTO TANGENZIALE SUD NEL TRATTO TRA IL TORRENTE ROVACCHIA E L'INCROCIO DI CABRIOLO (TANGENZIALE SUD DI FIDENZA 2esimo LOTTO). VALUTAZIONE DELL'INDENNIZZO DELL'IMMOBILE DI PROPRIETà PRIVATA. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 14/07/2017 29/07/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1085 2017 492 RICOGNIZIONE DELLO STATO E CONSISTENZA DELLA RETE DI DISTRIBUZIONE DEL GAS NATURALE DEL TERRITORIO COMUNALE E VERIFICHE AI FINI DELL'ESPLETAMENTO DELLA GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE DEL GAS NATURALE IN FORMA ASSOCIATA AI SENSI DELL'ART. 2, COMMA 1 DEL DM 12 NOVEMBRE 2011, N. 226. INTEGRAZIONE INCARICO E LIQUIDAZIONE. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 13/07/2017 28/07/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1084 2017 498 INTERVENTO DI RICOMPOSIZIONE DELL'AREA POSTA TRA VIA GRAMSCI E VIA DELLA VITTORIA. REGOLARE ESECUZIONE DEGLI INTREVENTI DI INTERESSE PUBBLICO. CORRISPETTIVO MONETARIO SOSTITUTIVO DI INTERVENTO FOTOVOLTAICO PDC 75/2011 MONTANARI COSTRUZIONI S.R.L.. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 13/07/2017 28/07/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1083 2017 502 PIANO DI ZONA DISTRETTUALE. PROGRAMMA ATTUATIVO 2016. PROGETTO SUPPORTO ALLA PREVENZIONE ED INTERVENTI A FAVORE DELLA POPOLAZIONE GIOVANILE. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI SOCIALI 13/07/2017 28/07/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1082 2017 504 INTERVENTI DI SISTEMAZIONE AREA VERDE IN VIA TOGLIATTI-QUARTIERE EUROPA. IMPEGNO DELLA SPESA. AMBIENTE E VERDE 13/07/2017 28/07/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1081 2017 505 PIANO DI ZONA DISTRETTUALE, PROGRAMMA ATTUATIVO 2016. BANCA DEL TEMPO DI MOMO. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. (DGR N. 2053 DEL 14/12/2015); SERVIZI SOCIALI 13/07/2017 28/07/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1080 2017 506 PIANO DI ZONA DISTRETTUALE PROGRAMMA ATTUATIVO 2016. TRASFERIMENTO AD ASP DISTRETTO DI FIDENZA DELLE RISORSE PER LA REALIZZAZIONE DEI PROGETTI NELLE AREE: “AFFRONTARE LA CRISI E CONTRASTARE POVERTà ED ESCLUSIONE SOCIALE”, “IMMAGINARE E SOSTENERE IL FUTURO” E “RICONOSCERE E VALORIZZARE IL CRESCENTE CONTESTO PLURICULTURALE”. IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI SOCIALI 13/07/2017 28/07/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1079 2017 507 SUBENTRO ANPR - APSER.ANPRWS E MIGRAZIONE DA SISTEMA INFORMATIVO HYPERSIC AD APSER.CLOUD - CIG Z861F2905C. IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 13/07/2017 28/07/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1078 2017 509 PIANO DI ZONA DISTRETTUALE PROGRAMMA ATTUATIVO 2016. PROGRAMMA ICARE “SPORTELLO SOCIALE” ANNO 2016. IMPLEMENTAZIONE FUNZIONALITA'. IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI SOCIALI 13/07/2017 28/07/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1077 2017 510 CONSORZIO DELLA BONIFICA PARMENSE E CONSORZIO FITOSANITARIO PROVINCIALE DI PARMA. CONTRIBUTO OBBLIGATORIO ANNO 2017. IMPEGNO DELLA SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 13/07/2017 28/07/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1076 2017 511 ACCORDO QUADRO CON SINGOLO OPERATORE PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMMOBILI COMUNALI. ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA ED ACCERTAMENTO DI ENTRATA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 13/07/2017 28/07/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1075 2017 512 TRASFERIMENTO VEICOLI USO POLIZIA MUNICIPALE DA UNIONE TERRE VERDIANE A COMUNE DI FIDENZA. PASSAGGIO DI PROPRIETA'. POLIZIA MUNICIPALE 13/07/2017 28/07/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1074 2017 516 SERVIZIO “TELEMACO” RINNOVO DEL CONTRATTO PER IL PERIODO DALL’ 1 LUGLIO 2017 AL 30 GIUGNO 2018 – CIG: ZF71F36339. IMPEGNO DI SPESA. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 13/07/2017 28/07/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1073 2017 514 CONVENZIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE RELATIVE ALLE VIOLAZIONI ALLE NORME DEL CODICE DELLA STRADA – PROROGA TECNICA. POLIZIA MUNICIPALE 13/07/2017 28/07/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1072 2017 515 RASSEGNA ESTIVA ''D'ESTATE,SEGNI E SOGNI''. ORGANIZZAZIONE. CULTURA E TURISMO 13/07/2017 28/07/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1071 2017 517 RECUPERO AIUTI COMUNITARI SUL CONSUMO DI LATTE E PRODOTTI LATTIERO-CASEARI NEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 13/07/2017 28/07/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1070 2017 519 RECUPERO CADAVERE ART. 16 D.P.R. 10 SETTEMBRE 1990, N. 285. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 13/07/2017 28/07/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1069 2017 522 PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI DERRATE E PER IL SERVIZIO DI DIREZIONE CUCINA PRESSO IL NIDO D’INFANZIA ‘L’AQUILONE’ - DETERMINA A CONTRARRE, AI SENSI DELL’ART. 32, COMMA 2, DEL D.LGS N. 50/2016 SS.MM.II. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 13/07/2017 28/07/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1061 0 BANDO E DISCIPLINARE DI GARA PER LA CONCLUSIONE DI ACCORDO QUADRO CON UN SOLO OPERATORE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE TIPOGRAFICO PER IL COMUNE DI FIDENZA C.I.G. 71305002BF AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 11/07/2017 28/07/2017 ALBO Documenti
2017 / 1058 0 COMUNE DI ALSENO - BANDO DI MOBILITà ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS.VO N. 165/01 E S.M. PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI SPECIALISTA ATTIVITà CONTABILE (SERVIZIO ECONOMICO-FINANZIARIO) – CAT. D1 - A TEMPO INDETERMINATO ED A TEMPO PIENO PRESSO IL COMUNE DI ALSENO (PC). SERVIZI AMMINISTRATIVI 10/07/2017 09/08/2017 ALBO Documenti
2017 / 1057 0 COME DI ALSENO - BANDO DI MOBILITà ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS.VO N. 165/01 E S.M. PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI OPERAIO-AUTISTA SCUOLABUS CAT. B3 - A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO PRESSO IL COMUNE DI ALSENO (PC). SERVIZI AMMINISTRATIVI 10/07/2017 04/08/2017 ALBO Documenti
2017 / 1055 0 COMUNE DI ROCCABIANCA - BANDO DI MOBILITA’ VOLONTARIA AI SENSI ART. 30 DLGS. 165/01 PER LA COPERTURA DI UN POSTO CATEGORIA D1 – PROFILO “ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE” A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PRESSO IL SETTORE “AFFARI ECONOMICO-FINANZIARI E TRIBUTARI” SERVIZI AMMINISTRATIVI 07/07/2017 06/08/2017 ALBO Documenti
2017 / 1048 0 COMUNE DI VARSI (PR) - CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO - CAT.D1 CCNL 31.3.99 (AVVISO G.U.-CONCORSI N.49 DEL 30.06.17). SERVIZI AMMINISTRATIVI 06/07/2017 30/07/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 1047 0 COMUNE DI PARMA - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO (CAT. GIUR. D1) PER IL SETTORE EDUCATIVO SERVIZI AMMINISTRATIVI 06/07/2017 18/08/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 1046 0 SAN LAZZARO SAVENA (BO) - RIAPERTURA TERMINI AVVISO DI PROCEDURA ESPLORATIVA PER EVENTUALE PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI DIVERSE (ART. 30 –D.L.GS 165/2001) – MOBILITA’ FINALIZZATA ALLA COPERTURA DI UN POSTO DI “ISTRUTTORE – INSEGNANTE SCUOLA MATERNA” CAT. C – AREA SCUOLA E INNOVAZIONE SOCIALE – SETTORE SERVIZI EDUCATIVI. (CODICE B/17) SERVIZI AMMINISTRATIVI 06/07/2017 22/08/2017 ALBO Documenti
2017 / 1038 0 ELENCO DEGLI OGGETTI RITROVATI NEL MESE DI GIUGNO 2017 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 03/07/2017 02/08/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 1016 0 AVVISO DI RILASCIO DI PERMESSO DI COSTRUIRE N. POS. 13_2017. SUE IMPRESA 29/06/2017 29/07/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8  tipdoc8
2017 / 614 0 AGGIORNAMENTO ALBO GIUDICI POPOLARI SEGRETARIO GENERALE 22/04/2017 31/07/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 613 0 AGGIORNAMENTO ALBO GIUDICI POPOLARI 2017/2019 SEGRETARIO GENERALE 22/04/2017 31/07/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 420 0 MANIFESTO REVISIONE GENERALE DELLE PATENTI DI ABILITAZIONE ALL'USO DEI GAS TOSSICI RILASCIATE O REVISIONATE NEL PERIODO 1 GENNAIO-31 DICEMBRE 2012 SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 21/03/2017 16/10/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2014 / 728965 2014 728965 DETERMINA N. 177 DEL 01.03.2014 PROLUNGAMENTO SCATOLARE RIO VENZOLA. INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/03/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 726953 2014 726953 ''ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX DISCARICA DI VALLICELLA. CONFERIMENTO DI DETREMINA N. 129 DEL 14/02/2014. INCARICO DI DIREZIONE LAVORI ECOORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N. 98 DEL 6 FEBBRAIO 2014 SERVIZIO AMBIENTE 19/02/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 723001 2014 723001 DET. 17/2014. INCARICO PROFESSIONALE CSE BONIFICA AREA EX CARBOCHIMICA SERVIZIO AMBIENTE 15/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722697 2014 722697 DETERMINA N. 1025 DEL 07/12/2013 - INCARICO PROFESSIONALE RIQUALIFICAZIONE IMPIANTISTICA CCN PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722696 2014 722696 DETERMINA N. 1001 DEL 29/11/2013 - INCARICO COORDINATORE SICUREZZA PIAZZA STAZIONE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2013 / 720156 2013 720156 DETERMINAZIONE N. 788 DEL 25/09/2013 ''ELABORAZIONE NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. PRESTAZIONI PROFESSIONALI. INTEGRAZIONE.'' PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 12/12/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 718720 2013 718720 INCARICO DI PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE E PRESTAZIONI ACCESSORIE PER LA COSTRUZIONE DELLA NUOVA ROTATORIA ALLA CONFLUENZA DI VIA GRAMSCI CON VIA XXIV MAGGIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 29/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 717404 2013 717404 DETERMINAZIONE N. 924 DEL 04/11/2013 - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICI SCOLASTICI 2013 SERVIZIO IMMOBILI 19/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 714711 2013 714711 ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE CA' RABAIOTTI. D.L. OPERE STRUTTURALI E COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICHI SERVIZIO IMMOBILI 24/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 712557 2013 712557 DETERMINAZIONE N. 792 DEL 26/09/2013 - RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. SERVIZIO IMMOBILI 04/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 709024 2013 709024 DETERMINAZIONE N. 700 DEL 29/08/2013.PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2013. CIG 5096446847 - CUP 12000190004. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. CONFERIMENTO DI INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DIESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 05/09/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707845 2013 707845 DETERMINA N. 682 DEL 20/08/2013 ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2013. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE'' RECUPERO 26/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707206 2013 707206 DETERMINAZIONE N. 668 DEL 12/08/2013 - AFFIDAMENTO COLLAUDO STATICO PALAZZO PORCELLINI. SERVIZIO IMMOBILI 19/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 705528 2013 705528 DETERMINA N. 634 DEL 30 LUGLIO 2013 - DICHIARAZIONE DI RISPONDENZA ALLA NORMATIVA IMPIANTI ELETTRICI NEGLI EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DI INCARICO SERVIZIO IMMOBILI 01/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 704166 2013 704166 DETERMINAZIONE N. 600 DEL 18/07/2013. LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIE TRENTO-ALFIERI-EMANUELLI. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 22/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 703745 2013 703745 DET. N. 583 DEL 11/07/2013. CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI MERITO IN EDIFICIO RESIDENZIALE SITO IN VIA DON PRIMO MAZZOLARI N. 18 DX. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 699816 2013 699816 VIABILITà SUD PRIMA FASE, IIesimo STRALCIO. AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/06/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697753 2013 697753 INTERSEZIONE VIA DELLE CARZOLE ¿ VIA MARCONI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PROGETTAZIONE PRELIMINARE E DEFINITIVA. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697670 2013 697670 DETERMINAZIONE N. 455 DEL 28-05-2013 - INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO IL TEATRO STORICO G. MAGNANI. AFFIDAMENTO INDAGINI GEOLOGICHE E ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696299 2013 696299 DETERMINAZIONE N. 1092 DEL 14-12-2012 - VERIFICHE DI VULNERABILITA' SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. ESECUZIONE DI INDAGINI GEOFISICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696295 2013 696295 DETERMINAZIONE N. 430 DEL 16-05-2013 - VERIFICHE SISMICHE EDIFICI COMUNALI. INDAGINI DIAGNOSTICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696150 2013 696150 DETERMINAZIONE N. 424 DEL 15-05-2013 - RIQUALIFICAZIONE E MAPLIAMENTO CIMITERO DI FORNIO.L INDAGINI E STUDI GEOLOGICI A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 20/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695537 2013 695537 DETERMINAZIONE N. 1161 DEL 21-12-2012 ''INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICHI PER IL COLLAUDO STATICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695534 2013 695534 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11-03-2012 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE. INDAGINI GEOLOGICHE E PROGETTAZIONE STRUTTURALE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICHI. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695524 2013 695524 DETERMINAZIONE N. 308 DEL 04-04-2012 ''DIAGNOSTICA STATICA ALBERATURE 2012. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695522 2013 695522 DETERMINAZIONE N. 248 DEL 20-03-2012 ''RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO E PLESSO URBANO. INCARICO PROGETTAZIONE STRUTTURE DI SOSTEGNO CAPPELLE CIMITERO DI FORNIO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695518 2013 695518 DETERMINAZIONE N. 105 DEL 02-02-2012 ''RILIEVI TOPOGRAFICI CIMITERO URBANO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695503 2013 695503 DETERMINAZIONE N. 280 DEL 08-04-2013 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695470 2013 695470 DETERMINA N. 268 DEL 03/04/2013 ''ADEGUAMENTO IMPIANTI ELETTRICI TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE IMPIANTISTICHE. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695453 2013 695453 DETERMINA N. 260 DEL 29/03/2013 ''INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694699 2013 694699 DETERMINAZIONE N. 74 DEL 23/01/2013. CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE ¿ARGO¿ DI FIDENZA PER LA GESTIONE DEL CANILE COMUNALE E DEL SERVIZIO ACCALAPPIAMENTO CANI. SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA PRESSO IL CANILE COMUNALE. ANNO 2013. SERVIZIO AMBIENTE 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694667 2013 694667 SPESE DI RAPPRESENTANZA 2012 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694162 2013 694162 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 DIRIGENTE SETTORE SERVIZI FINANZIARI E PROGRAMMAZIONE 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 694159 2013 694159 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 691742 2013 691742 DETERMINAZIONE N. 213 DEL 15 MARZO 2013 - ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. I STRALCIO FUNZIONALE''. CONFERIMENTO DI INCARICODI DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L¿ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO AMBIENTE 08/04/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688064 2013 688064 DETERMINAZIONE N. 134 DEL 14/02/2013 - RICORSO ALLA C.T.P. AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO PER COSAP. COMUNE DI FIDENZA 14/02/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688063 2013 688063 DETERMINAZIONE N. 182 DEL 05/03/2013 - COORDINAMENTO DI TAVOLI DI LAVORO INTERNAZIONALI - PROGETTO ''FLOW4YU'' COMUNE DI FIDENZA 05/03/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688062 2013 688062 DETERMINAZIONE N. 81 DEL 23/01/2013 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI. COMUNE DI FIDENZA 23/01/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688061 2012 688061 DETERMINAZIONE N.447 DEL 29/05/2012 - REDAZIONE DEI NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. CONFERIMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688060 2012 688060 DETERMINAZIONE N.1211 DEL 28/12/2012 - ''VERIFICHE DI VULNERABILITà SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. RIMODELLAZIONE DI STRUTTURA PRESSO LA SCUOLA MATERNA DON MILANI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 28/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688059 2012 688059 DETERMINAZIONE N.260 DEL 22/03/2012 - PIANO DEGLI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI. AMPLIAMENTO DEI CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO ESTERNO PER DIREZIONE LAVORI OPERE STRUTTURALI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN ESECUZIONE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688058 2012 688058 DETERMINAZIONE N.282 DEL 28/03/2012 - RILIEVI PLANO ALTIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA.CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 28/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688057 2012 688057 DETERMINAZIONE N.364 DEL 23/04/2012 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE INTERSEZIONE VIA ALFIERI, TRENTO, EMANUELLI''. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO ALLO STUDIO TECNICO FERRI E PEREGO PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. COMUNE DI FIDENZA 23/04/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688056 2012 688056 DETERMINAZIONE N.438 DEL 22/05/2012 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2012''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. ANTONIO BONI'' COMUNE DI FIDENZA 22/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688055 2012 688055 DETERMINAZIONE N.480 DEL 6/6/2012 - GRANDE EVENTO DI PROMOZIONE DEL CENTRO STORICO: ASSISTENZA TECNICA. COMUNE DI FIDENZA 06/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688054 2012 688054 DETERMINAZIONE N.548 DEL 21/06/2012 - ''PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO.AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER IL COLLAUDO STATICO DELLE OPERE IN C.A.IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 21/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688053 2012 688053 DETERMINAZIONE N.518 DEL 14/06/2012 - ''AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2012. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE'' COMUNE DI FIDENZA 14/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688052 2012 688052 DETERMINAZIONE N.478 DEL 04/06/2012 - ''TANGENZIALE SUD DI FIDENZA - 2esimo LOTTO. AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOM. LINO PINI PER COMPLETAMENTO DELLE OPERAZIONI TOPOGRAFICHE E CATASTALI'' COMUNE DI FIDENZA 04/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688051 2012 688051 DETERMINAZIONE N.851 DEL 25/10/2012 - ''RILIEVI TOPOGRAFICI, FESSURIMETRICI, GEOMETRICI E MATERICI DEI DISSESTI RILEVABILI NEL CIMITERO URBANO. IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 25/10/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688050 2012 688050 DETERMINAZIONE N.73 DEL 24/01/2012 - ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO ASSISTENZIALE CASA RABAIOTTI. PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 24/01/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688049 2012 688049 DETERMINAZIONE N.587 DEL 04/07/2012 - ''LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE ONGARO CREMONINI.'' AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONAEL PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA COMUNE DI FIDENZA 04/07/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688048 2011 688048 DETERMINAZIONE N. 754 DEL 24/08/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE NUOVO DEPOSITO DI BICICLETTE. INCARICO COLLAUDATORE. COMUNE DI FIDENZA 24/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688047 2011 688047 DETERMINAZIONE N. 726 DEL 10/08/2011 - RIQUALIFICAZIONI DI IMPIANTI SPORTIVI 2011. REALIZZAZIONE DI SKATE PARK IN FIDENZA. INDAGINE PREVISIONALE DI IMPATTO ACUSTICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688046 2011 688046 DETERMINAZIONE N. 680 DEL 26/07/2011 - AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2011. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE. COMUNE DI FIDENZA 26/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688045 2011 688045 DETERMINAZIONE N. 676 DEL 22/07/2011 - VALUTAZIONE DELLA RESISTENZA AL FUOCO SCUOLA COLLODI. COMUNE DI FIDENZA 22/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688044 2011 688044 DETERMINAZIONE N. 650 DEL 15/07/2011 - INTERVENTO DI ELIMINAZIONE DI OPERE INCONGRUE NELL'EX COLLEGIO DEI GESUITI DA DESTINARE A SEDE DEL CENTRO DI CULTURA EUROPEO SIGERIC. RICOGNIZIONE FINALE QUADRO ECONOMICO ED ESECUZIONE INTERVENTO DI COMPLETAMENTO. COMUNE DI FIDENZA 15/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688043 2011 688043 DETERMINAZIONE N. 631 DEL 12/07/2011 - ''COMPLETAMENTO TANGENZIALE SUD NEL TRATTO TRA IL TORRENTE ROVACCHIA E L'INCROCIO DI CABRIOLO''. AFFIDAMENTO INCARICO PER PROGETTAZIONE DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL PONTE ROVACCHIA. COMUNE DI FIDENZA 12/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688042 2011 688042 DETERMINAZIONE N. 621 DEL 5/07/2011 - ''LAVORI DI COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE ALLE CARZOLE''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 05/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688041 2011 688041 DETERMINAZIONE N. 605 DEL 30/06/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE DEPOSITO BICICLETTE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. COMUNE DI FIDENZA 30/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688040 2011 688040 DETERMINAZIONE N. 592 DEL 24/06/2011 - ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 24/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688039 2011 688039 DETERMINAZIONE N. 500 DEL 27/05/2011 - DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA ED ASSISTENZA AL COLLAUDO STATICO PER LAVORI ''MIGLIORAMENTO SISMICO SCUOLA IL SEME''. COMUNE DI FIDENZA 27/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688038 2011 688038 DETERMINAZIONE N. 834 DEL 22/09/2011 - LAVORI URGENTI STRAORDINARI DI RIFACIMENTO DELLA COPERTURA DEL CAMPO SINTETICO C/O IL CENTRO SPORTIVO BALLOTTA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/09/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688037 2011 688037 DETERMINAZIONE N. 1033 DEL 22/11/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO STUDIO DI IMPATTO ARCHEOLOGICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688036 2011 688036 DETERMINAZIONE N. 1157 DEL 22/12/2011 - RESTAURO DELLA CAMERA ACUSTICA DEL TEATRO MAGNANI. ESECUZIONE DI RICERCHE D'ARCHIVIO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688035 2011 688035 DETERMINAZIONE N. 1219 DEL 29/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER FRAZIONAMENTO AREA. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688034 2011 688034 DETERMINAZIONE N. 1098 DEL 07/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI BONIFICHE ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 07/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688033 2012 688033 DETERMINAZIONE N. 1069 DEL 01/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI SONDAGGI STRATIGRAFICI. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688032 2011 688032 DETERMINAZIONE N. 995 DEL 10/11/2011 - STUDIO GEOLOGICO ED INDAGINI GEOGNOSTICHE CORRELATE A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE PRELIMINARE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO SITO IN FIDENZA (PR) LOC. VILLA FERRO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/11/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688031 2011 688031 DETERMINAZIONE N. 291 DEL 22/03/2011 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI PER L'ANNO 2005. AFFIDAMENTO DI INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688030 2011 688030 DETERMINAZIONE N. 463 DEL 13/05/2011 - REALIZZAZIONE IMPIANTO ''TERRE VERDIANE'' PER IL RECUPERO DEI MATERIALI DI DEMOLIZIONE. DEFINIZIONE DI PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PUBBLICA IN VARIANTE AL P.R.G. PROGETTO DEFINITIVO. APPALTO INTEGRATO PER COSTRUZIONE E GESTIONE DI IMPIANTO. CONSULENZA LEGALE. AFFIDAMENTO DI INCARICO. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE 241/2011. COMUNE DI FIDENZA 13/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688029 2011 688029 DETERMINAZIONE N. 300 DEL 25/03/2011 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. MARCOBARILLI. COMUNE DI FIDENZA 25/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688028 2011 688028 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11/03/2011 - INDIVIDUAZIONE DI AREE PER SEPOLCRI PRIVATI. CONCESSIONE DI AREE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI PRESSO I CIMITERI COMUNALI. COMUNE DI FIDENZA 11/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688027 2011 688027 DETERMINAZIONE N. 231 DEL 01/03/2011 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2011''. RILIEVI CELIRIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA. CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 01/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688026 2011 688026 DETERMINAZIONE N. 125 DEL 01/02/2011 - REALIZZAZIONE DI NUOVO CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE''. INDAGINE GEOLOGICHE A SUPPORTO DEL PROGETTO DEFINITIVO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/02/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688025 2011 688025 DETERMINAZIONE N. 104 DEL 31/01/2011 - FORNITURA E POSA DEGLI IMPIANTI DI MOTORIZZAZIONE DELLE SCENE DELLA CAMERA ACUSTICA. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 31/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688024 2011 688024 DETERMINAZIONE N. 84 DEL 26/01/2011 - PROGETTAZIONE DEFINITIVA DEL NUOVO CENTRO SOCIO - ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE'' COMUNE DI FIDENZA 26/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688023 2011 688023 SPESE RAPPRESENTANZA 2011 COMUNE DI FIDENZA 22/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688022 2010 688022 2010 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 21/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688021 2010 688021 2009 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 20/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688020 2010 688020 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688019 2010 688019 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688018 2012 688018 PIANO TRIENNALE DELLA PERFORMANCE 2012 - 2014 COMUNE DI FIDENZA 18/01/2012 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688017 2011 688017 RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2011 COMUNE DI FIDENZA 17/01/2011 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688016 2010 688016 TRATTAMENTO ECONOMICO E CURRICULA DEGLI AMMINISTRATORI COMUNE DI FIDENZA 16/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688015 2010 688015 CURRICULA POSIZIONI ORGANIZZATIVE COMUNE DI FIDENZA 15/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688014 2013 688014 CURRICULA E RETRIBUZIONI DIRIGENTI COMUNE DI FIDENZA 14/01/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI