Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
Registro Anno Numero Oggetto Proponente Data Inizio Pubb. Data Fine Pubb. Tipo Documento Documenti
2017 / 1634 0 BANDO DI MOBILITA DIRIGENTE AMMINISTRATIVO. ELENCO AMMESSI E CONVOCAZIONE PROVA ORALE RISORSE UMANE 20/10/2017 19/11/2017 BANDI tipdoc8
2017 / 1633 0 SCHEDE DEL PROGRAMMA TRIENNALE ''SCHEMA DI PROGRAMMA TRIENNALE 2018-2020 ED ELENCO ANNUALE 2018 DEI LAVORI AI SENSI DELL'ART. 21 DEL D. LGS 50/2016 E S.M.I. ADOZIONE.'' SEGRETARIO GENERALE 20/10/2017 19/12/2017 ALTRI AVVISI Documenti
2017 / 1632 2017 804 RIMBORSO DIRITTI DI NOTIFICA ATTI 3esimo TRIMESTRE 2017. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 20/10/2017 04/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1631 2017 800 CONTRATTO UTILIZZO RETE ERRETRE. IMPEGNO DI SPESA TRIENNIO 2017-2019 POLIZIA MUNICIPALE 20/10/2017 04/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1630 2017 786 EX DIREZIONE GENERALE DELLA MOTORIZZAZIONE CIVILE. VISURE ANNO 2017. IMPEGNO DI SPESA. POLIZIA MUNICIPALE 20/10/2017 04/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1629 2017 778 BANDO DI GARA DI PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO PROGETTO DI VALORIZZAZIONE DEL CENTRO STORICO DI FIDENZA: IL CENTRO COMMERCIALE NATURALE “FIDENZA AL CENTRO”. AGGIUDICAZIONE. CIG. 7033204079 U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 20/10/2017 04/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1628 2017 802 FONDO PER INCENTIVAZIONE DELL’ATTIVITA’ DI CONTROLLO E ACCERTAMENTO DELL’ICI. DEFINIZIONE DELL'INCENTIVO PER L'ANNO 2016. ENTRATE 20/10/2017 04/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1627 2017 799 STAGIONE LIRICO-CONCERTISTICA 2017-2018 DEL TEATRO MAGNANI. COLLABORAZIONE CON IL G.P.M. ''T. MARCHETTI''. CULTURA E TURISMO 20/10/2017 04/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1626 2017 794 RECUPERO AIUTI COMUNITARI SUL CONSUMO DI LATTE E PRODOTTI LATTIERO-CASEARI NEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA. AFFIDAMENTO PRESTAZIONE DI SERVIZI ALLA DITTA TE.BE.SCO. SRL ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 20/10/2017 04/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1625 2017 785 GESTONE SERVIZIO PUNTOGIOVANE OTTOBRE-DICEMBRE 2017. CULTURA E TURISMO 20/10/2017 04/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1624 2017 783 LOCAZIONE AUTORIMESSE AUTO DI SERVIZIO. IMPEGNO DI SPESA. POLIZIA MUNICIPALE 20/10/2017 04/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1623 2017 798 LAVORI DI “RESTAURO DELLA ZONA ARCHEOLOGICA DI PIAZZA GRANDI” APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE. CUP B59J16002770007 - CIG 691391357F IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 20/10/2017 04/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1622 2017 796 LAVORI DI “RESTAURO CONSERVATIVO DELLO SCALONE MONUMENTALE DI ORSOLINE FIDENZA – OF”. APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE. CUP: B52C16000050007 - CIG 6909784623 IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 20/10/2017 04/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1621 2017 781 INTERVENTI DI COSTRUZIONE VIABILITA' SUD DA ROTATORIA CABRIOLO A NUOVA ROTATORIA STRADA TABIANO TANGENZIALE DI FIDENZA IIIesimo LOTTO. DETERMINA N. 625 DEL 18/08/2017. MODIFICAZIONE. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 20/10/2017 04/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1620 2017 782 PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO DEL PERSONALE DIPENDENTE ASSEGNATO AL SERVIZIO RISORSE UMANE PER IL PERIODO OTTOBRE-DICEMBRE 2017. RISORSE UMANE 20/10/2017 04/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1619 2017 779 ISPEZIONE DEL MINISTERO ECONOMIA E FINANZE DEL MAGGIO 2013. RECUPERO SOMME INDEBITAMENTE EROGATE AL SEGRETARIO GENERALE , DOTT.SSA I.G.T. NEL PERIODO 2005/2007. RIF. DET. 1116/16, RETTIFICA PER ACCOGLIMENTO ISTANZA DI RATEIZZAZIONE. RISORSE UMANE 20/10/2017 04/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1618 2017 795 COSTRUZIONE DI NUOVO ISTITUTO SCOLASTICO (I.P.S.A.A.) IN VIA CROCE ROSSA – SPESE ISTRUTTORIE PER PRATICA SCIA VV.F. E DENUNCIA IMPIANTO DI MESSA A TERRA. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 20/10/2017 04/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1617 0 TRASMISSIONE ELENCO ABUSI EDILIZI E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI RELATIVA AL MESE DI SETTEMBRE 2017 (NEGATIVO) AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 20/10/2017 04/11/2017 ALBO tipdoc8  tipdoc8
2017 / 1616 0 TRASMISSIONE ELENCO ABUSI EDILIZI E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI RELATIVA AL MESE DI AGOSTO 2017 (POSITIVO) AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 20/10/2017 04/11/2017 ALBO Documenti
2017 / 1615 0 TRASMISSIONE ELENCO ABUSI EDILIZI E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI RELATIVA AL MESE DI LUGLIO 2017 (NEGATIVO) AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 20/10/2017 04/11/2017 ALBO tipdoc8  tipdoc8
2017 / 1614 2017 240 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. PERCORSO BUS NAVETTA PER SERVIZIO DI TRASPORTO DALL'AREA COMMERCIALE INTEGRATA DI SAN MICHELE CAMPAGNA AL CENTRO URBANO DI FIDENZA. APPROVAZIONE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. SERVIZI TECNICI 20/10/2017 04/11/2017 ALBO tipdoc8  tipdoc8
2017 / 1613 0 TRASMISSIONE ELENCO ABUSI EDILIZI E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI RELATIVA AL MESE DI GIUGNO 2017 (POSITIVO) AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 20/10/2017 04/11/2017 ALBO Documenti
2017 / 1612 0 TRASMISSIONE ELENCO ABUSI EDILIZI E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI RELATIVA AL MESE DI MAGGIO 2017 (NEGATIVO) AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 20/10/2017 04/11/2017 ALBO tipdoc8  tipdoc8
2017 / 1611 0 TRASMISSIONE ELENCO ABUSI EDILIZI E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI RELATIVA AL MESE DI APRILE (POSITIVO) SEGRETARIO GENERALE 20/10/2017 04/11/2017 ALBO Documenti
2017 / 1610 0 TRASMISSIONE ELENCO ABUSI EDILIZI E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI RELATIVA AL MESE DI APRILE 2017 (POSITIVO) AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 20/10/2017 04/11/2017 ALBO Documenti
2017 / 1609 2017 805 CONFERIMENTO DI INCARICO DI RAPPRESENTANZA ED ASSISTENZA LEGALE PER ATTO DI CITAZIONE AVANTI IL TRIBUNALE CIVILE DI PARMA. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 20/10/2017 04/11/2017 DETERMINE tipdoc8
2017 / 1608 0 UNIONE BASSA EST PARMENSE - BANDI E CONCORSI. RICHIESTA DI DIFFUSIONE. A QUESTO INDIRIZZO INTERNET: ''HTTP://WWW.UNIONE.BASSAESTPARMENSE.PR.IT/AMMINISTRAZIONE-TRASPARENTE/BANDI-DI-CONCORSO'' RIMANDANTE ALLA SEZIONE ''AMMINISTRAZIONE TRASPERENTE/BANDI DI CONCORSO'' DEL SITO WEB DELL'UNIONE BASSA EST PARMENSE SONO RIPORTATI LE SEGUENTI PROCEDURE SELETTIVE: 1) AVVISO DI MOBILITà ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE PRESSO IL COMUNE DI TORRILE (SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE 6/11/2017) 2) AVVISO DI MOBILLITà DUE POSTI DI ASSISTENTE SOCIALE DI CUI UNO PRESSO IL COMUNE DI COLORNO ED UNO PRESSO IL COMUNE DI TORRILE (SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE 3/11/2017) 3) AVVISO DI MOBILITà DUE POSTI AI AGENTE DI POLIZIA LOCALE PRESSO L'UNIONE BASSA EST PARMENSE (SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE 17/11/2017) 4) SELEZIONE ASSUNZIONE TEMPO PIENO E DETERMINATO DI UN COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PRESSO IL COMUNE DI SORBOLO (SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE 25/10/2017). SERVIZI AMMINISTRATIVI 19/10/2017 17/11/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 1607 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PER SVOLGIMENTO GARA PODISTICA COMPETITIVA DENOMINATA “12esimo TROFEO BORGO S. DONNINO”. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 19/10/2017 03/11/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 1606 2017 791 ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO PART TIME 24 ORE SETTIMANALI, AI SENSI DELL’ART. 90 DEL D.LGS. 267/2000, DI UN “ADDETTO ALLA COMUNICAZIONE”, CAT. C, CAPUCCINI MASSIMO. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 18/10/2017 02/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1605 0 CORSI DI FORMAZIONE PER OPERATORI DEI SERVIZI EDUCATIVI INTEGRATIVI. AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI LAVORO AUTONOMO AD UN ESPERTO PER LA CONDUZIONE SUL SEGUENTE TEMA: ESPERIENZE LABORATORIALI FINALIZZATE AD ACQUISIRE COMPETENZE IN MERITO ALL'UTILIZZO DI MATERIALI NATURALI, CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLA SCATOLA AZZURRA. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 18/10/2017 28/10/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 1604 0 CONSIDERATO CHE IL RICHIEDENTE SI IMPEGNERà A GESTIRE AL MEGLIO IL SERVIZIO DI INFORMAZIONE AI RESIDENTI, ALLE ATTIVITà COMMERCIALI IVI PRESENTI E TUTTE LE EVENTUALI COMUNICAZIONE ALL’U.O. MOBILITà SOSTENIBILE DEL COMUNE DI FIDENZA IN MERITO A POSSIBILI MODIFICHE NEL CORSO DEI LAVORI; INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 18/10/2017 02/11/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 1603 2017 792 PROCEDURA DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI AI SENSI DELL’ART. 35 DEL D.LGS. 165/2001 E S.M.I. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT. D1 CCNL REGIONI E AUTONOMIE LOCALI DA ASSEGNARE AL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME PER L'UFFICIO UNICO DEL PERSONALE. APPROVAZIONE E PUBBLICAZIONE BANDO. RISORSE UMANE 18/10/2017 02/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1602 2017 797 CENTRO DI CULTURA EUROPEO SIGERICO – COLLEGIO DEI GESUITI DI FIDENZA. LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE PER RECUPERO FUNZIONALE. I STRALCIO. ASSUNZIONE DI MUTUO CON CASSA DEPOSITI E PRESTITI S.P.A. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE (ART. 192 TUEL) – PRESTITO ORDINARIO. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 18/10/2017 02/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1601 2017 803 DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO N.G. - CONCESSIONE DI PERMESSI PER ASSISTENZA A FAMILIARE PORTATORE DI HANDICAP IN SITUAZIONE DI GRAVITà COMMA 3 ART. 3 L. 104/1992. RISORSE UMANE 18/10/2017 02/11/2017 DETERMINE tipdoc8
2017 / 1600 2017 801 RASSEGNA CINEMATOGRAFICA INVERNALE 2017-2018 PRESSO IL CENTRO GIOVANILE. AUTORIZZAZIONE ALLESTIMENTO TEMPORANEO. INTEGRAZIONE CONVENZIONE. CULTURA E TURISMO 18/10/2017 02/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1599 2017 772 SUPPLENZA A SCAVALCO SEGRETARIO GENERALE DR. LUIGI TERRIZZI. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 18/10/2017 02/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1598 2017 775 CORSI DI FORMAZIONE PER OPERATORI DEI SERVIZI EDUCATIVI INTEGRATIVI. AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI LAVORO AUTONOMO AD UN ESPERTO PER LA CONDUZIONE SUL SEGUENTE TEMA: ESPERIENZE LABORATORIALI FINALIZZATE AD ACQUISIRE COMPETENZE IN MERITO ALL'UTILIZZO DI MATERIALI NATURALI, CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLA SCATOLA AZZURRA ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 18/10/2017 02/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1597 2017 777 ISPEZIONE DEL MINISTERO ECONOMIA E FINANZE DEL MAGGIO 2013. RECUPERO SOMME INDEBITAMENTE EROGATE AL SEGRETARIO GENERALE A.M.I. NEL PERIODO 2011-2014. ATTUAZIONE. RISORSE UMANE 18/10/2017 02/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1596 2017 747 RIQUALIFICAZIONE IMPIANTO SPORTIVO TENNIS. APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE E CONCESSIONE PROROGA DEI LAVORI. CUP B51E16000330002 – CIG 70439936E8 – CIG DERIVATO 7103930C7A IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 18/10/2017 02/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1595 2017 743 INTERVENTO DI ADEGUAMENTO SISMICO SCUOLA COLLODI IN COMUNE DI FIDENZA. ESECUZIONE DI INDAGINI GEOGNOSTICHE E REDAZIONE DI RELAZIONE GEOLOGICA. CONFERIMENTO DI INCARICHI. IMPEGNO DI SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 18/10/2017 02/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1594 2017 787 DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO A.V. - CONCESSIONE DI PERMESSI PER ASSISTENZA A FAMILIARE PORTATORE DI HANDICAP IN SITUAZIONE DI GRAVITà COMMA 3 ART. 3 L. 104/1992. RISORSE UMANE 18/10/2017 02/11/2017 DETERMINE tipdoc8
2017 / 1593 0 AVVISO DI DEPOSITO ART. 60 LETT.''E'' DPR 600/73 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 18/10/2017 26/10/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 1591 0 COMUNE DI FONTANELLATO - AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO A TEMPO PIENO DI N. 1 AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE - CAT. GIURIDICA C AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D. LGS. 165/2001 RISORSE UMANE 17/10/2017 29/11/2017 ALBO Documenti
2017 / 1590 2017 788 ACQUISTO N. 2 VEICOLI PER IL SERVIZIO DI POLIZIA MUNICIPALE. CIG. ZE52005833 POLIZIA MUNICIPALE 17/10/2017 01/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1589 2017 774 MANUTENZIONE SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA – RIPRISTINO TELECAMERE POLIZIA MUNICIPALE 17/10/2017 01/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1588 2017 790 APPROVAZIONE BANDO INTEGRATIVO PER LA FORMAZIONE DELLA NUOVA GRADUATORIA DI ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI E.R.P . SERVIZI SOCIALI 17/10/2017 01/11/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1587 2017 789 ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE SEMPLICE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA SERVIZI SOCIALI 17/10/2017 01/11/2017 DETERMINE tipdoc8
2017 / 1586 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PRESSO IL PONTE FS PER LAVORI DI SONDAGGI STRUTTURALI. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 17/10/2017 01/11/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 1585 2017 780 CAMBIO DI ALLOGGIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA – FURAT AHMET SERVIZI SOCIALI 17/10/2017 01/11/2017 DETERMINE tipdoc8
2017 / 1584 0 AVVISO DI DEPOSITOART. 60 LETT. ''E'' DPR 600/73 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 16/10/2017 24/10/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 1583 0 BANDO DI MOBILITA CAT. C ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE. VALUTAZIONE PROVA ORALE RISORSE UMANE 16/10/2017 15/11/2017 BANDI tipdoc8
2017 / 1582 0 AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CATEGORIA GIURIDICA C A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PRESSO IL COMUNE DI LESIGNANO DE’ BAGNI – SERVIZI FINANZIARI AI SENSI ART. 30 D.LGS. 165/2001 SERVIZI AMMINISTRATIVI 16/10/2017 13/11/2017 ALBO Documenti
2017 / 1581 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (NERI ANGELO - BATISTA BATISTA ROSANNA) AMMINISTRAZIONE GENERALE 14/10/2017 22/10/2017 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2017 / 1580 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (ROMANAZZI MICHELE-PENSATO ROSALBA) AMMINISTRAZIONE GENERALE 14/10/2017 22/10/2017 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2017 / 1579 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA XXIV MAGGIO PER LAVORI DI REALIZZAZIONE DOSSI. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 13/10/2017 28/10/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 1578 0 MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà SULLA STRADA COMUNALE ROVACCHIA FERRARI E VIA CADUTI DI CEFALONIA PER PROSEGUIMENTO OPERE DI REALIZZAZIONE DELLA VARIANTE INTERRATA ALLA LINEA ELETTRICA ALTA TENSIONE N.672. INTEGRAZIONE ORDINANZE 231/17 E N. 236/17; INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 13/10/2017 28/10/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 1577 2017 771 ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “COLLABORATORE AMMINISTRATIVO”, CAT. B3, DI CRISTINA ZANETTI. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 13/10/2017 28/10/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1576 0 MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà SULLA STRADA COMUNALE ROVACCHIA FERRARI PER PROSEGUIMENTO OPERE DI REALIZZAZIONE DELLA VARIANTE INTERRATA ALLA LINEA ELETTRICA ALTA TENSIONE N.672. INTEGRAZIONE ORDINANZA N. 231/17; INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 12/10/2017 27/10/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 1575 2017 192 INTERVENTI NEL SETTORE DEL COMMERCIO PER LA VALORIZZAZIONE E LA QUALIFICAZIONE DEI CENTRI STORICI. L.R. 41\97. ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTO REGIONALE. PROGETTO : CENTRI STORICI E NUOVE CENTRALITA' : IL MARKETING DELLE ECCELLENZE U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 12/10/2017 27/10/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1574 2017 191 NOMINA COMMISSIONE “FIDENTINO DELL'ANNO - BURGHŽàN D'ISTÃN”. CULTURA E TURISMO 12/10/2017 27/10/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1573 2017 190 GRAN FIERA DI BORGO SAN DONNINO 2017 - “FIDENZA #BORGO FOOD – LA VERA EMILIA È QUI”. LINEE DI INDIRIZZO INTERSETTORIALI. APPROVAZIONE U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 12/10/2017 27/10/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1572 2017 189 GESTIONE SERVIZIO PUNTOGIOVANE. OTTOBRE – DICEMBRE 2017. CULTURA E TURISMO 12/10/2017 27/10/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1571 2017 188 ''ACCORDO DI PROGRAMMA INTEGRATIVO DEL PIANO SOCIALE DI ZONA DISTRETTUALE PER LA SALUTE ED IL BENESSERE SOCIALE 2009/2015.PROGRAMMA ATTUATIVO ANNUALE 2017. PROVVEDIMENTI.'' SERVIZI SOCIALI 12/10/2017 27/10/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1570 2017 187 ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA REGIONE EMILIA ROMAGNA PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DENOMINATO “LA MAFIA E’ VICINA O LONTANA? ESPERIENZE DI LIBERTA’ E DI CONTRASTO” IN ATTUAZIONE DEGLI OBIETTIVI PREVISTI DALL’ARTICOLO 7, LEGGE REGIONALE N. 18/2016. - APPROVAZIONE. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 12/10/2017 27/10/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1569 2017 186 RASSEGNA CINEMATOGRAFICA INVERNALE 2017/2018 PRESSO IL CENTRO GIOVANILE. APPROVAZIONE PROGETTO DI ALLLESTIMENTO TEMPORANEO CULTURA E TURISMO 12/10/2017 27/10/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1568 2017 185 STAGIONI TEATRALI 2017-2018. APPROVAZIONE. CULTURA E TURISMO 12/10/2017 27/10/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1567 2017 184 RINNOVO CONVENZIONE CON IL TRIBUNALE DI PARMA PER LO SVOLGIMENTO DEL LAVORO DI PUBBLICA UTILITA’ AI SENSI DELL’ART. 54 DEL D. L.VO 28 AGOSTO 2000 N. 274 E DELL’ART. 2 DEL DECRETO MINISTERIALE 26 MARZO 2001. PROVVEDIMENTI. SERVIZI SOCIALI 12/10/2017 27/10/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1566 2017 776 IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO E SPLIT PAYMENT. VERSAMENTO DEL DEBITO DI IMPOSTA PER IL MESE DI SETTEMBRE 2017 U.O. CONTABILITA', IVA, INVENTARI 12/10/2017 27/10/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1564 0 COMUNE DI PARMA - AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO (CAT. GIUR. D1) DA ASSEGNARE AL SETTORE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE UFFICIO PREVIDENZA TRAMITE PROCEDURA DI MOBILITA’ TRA ENTI AI SENSI DELL’ART. 30 D. LGS. 165/01 SERVIZI AMMINISTRATIVI 11/10/2017 13/11/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 1563 2017 773 GESTIONE RASSEGNA DI INCONTRI CON CANTAUTORI ITALIANI ABBINATA AL TEMA DEL ''FOOD'' IIesimo EDIZIONE. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE. CULTURA E TURISMO 11/10/2017 26/10/2017 DETERMINE tipdoc8
2017 / 1562 0 REVISIONE SEMESTRALE OTTOBRE 2016 SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 11/10/2017 10/11/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 1561 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà SULLE STRADE COMUNALI DI RONCOLE, BASTELLI E CASTIONE MARCHESI PER LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 10/10/2017 25/10/2017 ALBO Documenti
2017 / 1560 2017 770 GRAN FIERA DI BORGO SAN DONNINO. ORGANIZZAZIONE. APPROVVIGIONAMENTO DI SERVIZI E FORNITURE. U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 10/10/2017 25/10/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1559 2017 769 GRAN FIERA DI BORGO SAN DONNINO. ORGANIZZAZIONE. APPROVVIGIONAMENTO DI SERVIZI E FORNITURE. TRATTATIVA DIRETTA U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 10/10/2017 25/10/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1558 2017 768 GRAN FIERA DI BORGO SAN DONNINO 2017. CONCESSIONE DI VANTAGGI ECONOMICI E IMPEGNI DI SPESA. CULTURA E TURISMO 10/10/2017 25/10/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1557 2017 767 GRAN FIERA DI BORGO SAN DONNINO 2017. DITTE SPONSOR DELLA MANIFESTAZIONE. ASSUNZIONE DI ACCERTAMENTO DI ENTRATA. U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 10/10/2017 25/10/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1556 2017 766 GRAN FIERA DI BORGO SAN DONNINO 2017. ORGANIZZAZIONE. APPROVVIGIONAMENTO DI SERVIZI E FORNITURE. PARTE TERZA U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 10/10/2017 25/10/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1555 2017 763 SERVIZIO DI VIGILANZA ANTINCENDIO PRESSO IL TEATRO MUNICIPALE NEI MESI DI SETTEMBRE-DICEMBRE 2017. IMPEGNO DI SPESA. CULTURA E TURISMO 06/10/2017 21/10/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1554 2017 761 PIANO REGIONALE PER LA DISINFESTAZIONE CONTRO LA ZANZARA TIGRE. TRATTAMENTO ADULTICIDA STRAORDINARIO PER FIERA DI SAN DONNINO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. CIG Z921E2199E. AMBIENTE E VERDE 06/10/2017 21/10/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1553 2017 760 MERCATO TEMPORANEO DI VIA DANTE. INTERRUZIONE EROGAZIONE ENERGIA ELETTRICA. NOLO D'URGENZA DI GRUPPO ELETTROGENO SOSTITUTIVO PER ALIMENTAZIONE MEZZI REFRIGERANTI PER ALIMENTI DEPERIBILI. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 06/10/2017 21/10/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1552 2017 748 PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO DEL PERSONALE DIPENDENTE ASSEGNATO AL SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE: IMPEGNO DI MASSIMA DELLA SPESA PER IL PERIODO LUGLIO - DICEMBRE 2017. POLIZIA MUNICIPALE 06/10/2017 21/10/2017 DETERMINE Documenti
2017 / 1550 0 DECRETO PREFETTIZIO DI CONCESSIONE MODIFICA DI COGNOME. AMMINISTRAZIONE GENERALE 05/10/2017 04/11/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 1548 0 ELENCO AMMESSI PROCEDURA DI MOBILITA CAT. C AMMINISTRATIVO E CONVOCAZIONE PROVA ORALE RISORSE UMANE 05/10/2017 04/11/2017 BANDI tipdoc8
2017 / 1537 0 ELENCO DEGLI OGGETTI RITROVATI NEL MESE DI SETTEMBRE2017 SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 03/10/2017 02/11/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 1523 0 ISCRIZIONE ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO 2017 SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 01/10/2017 01/11/2017 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 1520 0 ORDINANZA DI ESUMAZIONE ORDINARIA NEL CIMITERO URBANO: N. 31 DEL 28 SETTEMBRE 2017 SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 29/09/2017 29/10/2017 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2017 / 1514 0 PROCEDURA DI SELEZIONE PUBBLICA APER SOLI ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N 2 AUSILIARI DEL TRAFFICO(CAT B3- POSIZIONE ECONOMICA B3) DA ASSEGNARE AL SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE DEL COMUNE DI FIDENZA - GRADUATORIA FINALE. RISORSE UMANE 29/09/2017 29/10/2017 BANDI tipdoc8
2017 / 1447 0 COMUNE DI ROTTOFRENO - AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA TRA ENTI SOGGETTI A VINCOLI ASSUNZIONALI PER LA COPERTURA DI 1 POSTO A TEMPO PIENO DI COLLABORATORE OPERAIO-AUTISTA – CAT. GIURIDICA B3 RISORSE UMANE 21/09/2017 28/10/2017 ALBO Documenti
2017 / 1433 0 COMUNE DI PARMA - AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO DI ISTRUTTORE TECNICO CONTABILE (CAT. GIUR. C) TRAMITE PROCEDURA DI MOBILITA’ TRA ENTI AI SENSI DELL’ART. 30 D. LGS. 165/01 SCADENZA: 20/10/2017 SERVIZI AMMINISTRATIVI 19/09/2017 20/10/2017 ALBO tipdoc8
2017 / 1354 0 COMUNE DI PARMA - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI DUE POSTI A TEMPO PIENO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CULTURALE (CAT. GIUR. D1) CON PREVISIONE DI RISERVE A FAVORE DI PERSONALE INTERNO E DI VOLONTARI DELLE FORZE ARMATE SERVIZI AMMINISTRATIVI 01/09/2017 24/10/2017 ALBO Documenti
2014 / 728965 2014 728965 DETERMINA N. 177 DEL 01.03.2014 PROLUNGAMENTO SCATOLARE RIO VENZOLA. INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/03/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 726953 2014 726953 ''ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX DISCARICA DI VALLICELLA. CONFERIMENTO DI DETREMINA N. 129 DEL 14/02/2014. INCARICO DI DIREZIONE LAVORI ECOORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N. 98 DEL 6 FEBBRAIO 2014 SERVIZIO AMBIENTE 19/02/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 723001 2014 723001 DET. 17/2014. INCARICO PROFESSIONALE CSE BONIFICA AREA EX CARBOCHIMICA SERVIZIO AMBIENTE 15/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722697 2014 722697 DETERMINA N. 1025 DEL 07/12/2013 - INCARICO PROFESSIONALE RIQUALIFICAZIONE IMPIANTISTICA CCN PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722696 2014 722696 DETERMINA N. 1001 DEL 29/11/2013 - INCARICO COORDINATORE SICUREZZA PIAZZA STAZIONE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2013 / 720156 2013 720156 DETERMINAZIONE N. 788 DEL 25/09/2013 ''ELABORAZIONE NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. PRESTAZIONI PROFESSIONALI. INTEGRAZIONE.'' PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 12/12/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 718720 2013 718720 INCARICO DI PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE E PRESTAZIONI ACCESSORIE PER LA COSTRUZIONE DELLA NUOVA ROTATORIA ALLA CONFLUENZA DI VIA GRAMSCI CON VIA XXIV MAGGIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 29/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 717404 2013 717404 DETERMINAZIONE N. 924 DEL 04/11/2013 - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICI SCOLASTICI 2013 SERVIZIO IMMOBILI 19/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 714711 2013 714711 ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE CA' RABAIOTTI. D.L. OPERE STRUTTURALI E COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICHI SERVIZIO IMMOBILI 24/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 712557 2013 712557 DETERMINAZIONE N. 792 DEL 26/09/2013 - RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. SERVIZIO IMMOBILI 04/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 709024 2013 709024 DETERMINAZIONE N. 700 DEL 29/08/2013.PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2013. CIG 5096446847 - CUP 12000190004. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. CONFERIMENTO DI INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DIESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 05/09/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707845 2013 707845 DETERMINA N. 682 DEL 20/08/2013 ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2013. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE'' RECUPERO 26/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707206 2013 707206 DETERMINAZIONE N. 668 DEL 12/08/2013 - AFFIDAMENTO COLLAUDO STATICO PALAZZO PORCELLINI. SERVIZIO IMMOBILI 19/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 705528 2013 705528 DETERMINA N. 634 DEL 30 LUGLIO 2013 - DICHIARAZIONE DI RISPONDENZA ALLA NORMATIVA IMPIANTI ELETTRICI NEGLI EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DI INCARICO SERVIZIO IMMOBILI 01/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 704166 2013 704166 DETERMINAZIONE N. 600 DEL 18/07/2013. LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIE TRENTO-ALFIERI-EMANUELLI. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 22/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 703745 2013 703745 DET. N. 583 DEL 11/07/2013. CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI MERITO IN EDIFICIO RESIDENZIALE SITO IN VIA DON PRIMO MAZZOLARI N. 18 DX. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 699816 2013 699816 VIABILITà SUD PRIMA FASE, IIesimo STRALCIO. AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/06/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697753 2013 697753 INTERSEZIONE VIA DELLE CARZOLE ¿ VIA MARCONI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PROGETTAZIONE PRELIMINARE E DEFINITIVA. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697670 2013 697670 DETERMINAZIONE N. 455 DEL 28-05-2013 - INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO IL TEATRO STORICO G. MAGNANI. AFFIDAMENTO INDAGINI GEOLOGICHE E ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696299 2013 696299 DETERMINAZIONE N. 1092 DEL 14-12-2012 - VERIFICHE DI VULNERABILITA' SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. ESECUZIONE DI INDAGINI GEOFISICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696295 2013 696295 DETERMINAZIONE N. 430 DEL 16-05-2013 - VERIFICHE SISMICHE EDIFICI COMUNALI. INDAGINI DIAGNOSTICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696150 2013 696150 DETERMINAZIONE N. 424 DEL 15-05-2013 - RIQUALIFICAZIONE E MAPLIAMENTO CIMITERO DI FORNIO.L INDAGINI E STUDI GEOLOGICI A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 20/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695537 2013 695537 DETERMINAZIONE N. 1161 DEL 21-12-2012 ''INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICHI PER IL COLLAUDO STATICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695534 2013 695534 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11-03-2012 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE. INDAGINI GEOLOGICHE E PROGETTAZIONE STRUTTURALE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICHI. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695524 2013 695524 DETERMINAZIONE N. 308 DEL 04-04-2012 ''DIAGNOSTICA STATICA ALBERATURE 2012. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695522 2013 695522 DETERMINAZIONE N. 248 DEL 20-03-2012 ''RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO E PLESSO URBANO. INCARICO PROGETTAZIONE STRUTTURE DI SOSTEGNO CAPPELLE CIMITERO DI FORNIO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695518 2013 695518 DETERMINAZIONE N. 105 DEL 02-02-2012 ''RILIEVI TOPOGRAFICI CIMITERO URBANO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695503 2013 695503 DETERMINAZIONE N. 280 DEL 08-04-2013 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695470 2013 695470 DETERMINA N. 268 DEL 03/04/2013 ''ADEGUAMENTO IMPIANTI ELETTRICI TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE IMPIANTISTICHE. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695453 2013 695453 DETERMINA N. 260 DEL 29/03/2013 ''INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694699 2013 694699 DETERMINAZIONE N. 74 DEL 23/01/2013. CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE ¿ARGO¿ DI FIDENZA PER LA GESTIONE DEL CANILE COMUNALE E DEL SERVIZIO ACCALAPPIAMENTO CANI. SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA PRESSO IL CANILE COMUNALE. ANNO 2013. SERVIZIO AMBIENTE 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694667 2013 694667 SPESE DI RAPPRESENTANZA 2012 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694162 2013 694162 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 DIRIGENTE SETTORE SERVIZI FINANZIARI E PROGRAMMAZIONE 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 694159 2013 694159 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 691742 2013 691742 DETERMINAZIONE N. 213 DEL 15 MARZO 2013 - ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. I STRALCIO FUNZIONALE''. CONFERIMENTO DI INCARICODI DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L¿ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO AMBIENTE 08/04/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688064 2013 688064 DETERMINAZIONE N. 134 DEL 14/02/2013 - RICORSO ALLA C.T.P. AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO PER COSAP. COMUNE DI FIDENZA 14/02/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688063 2013 688063 DETERMINAZIONE N. 182 DEL 05/03/2013 - COORDINAMENTO DI TAVOLI DI LAVORO INTERNAZIONALI - PROGETTO ''FLOW4YU'' COMUNE DI FIDENZA 05/03/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688062 2013 688062 DETERMINAZIONE N. 81 DEL 23/01/2013 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI. COMUNE DI FIDENZA 23/01/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688061 2012 688061 DETERMINAZIONE N.447 DEL 29/05/2012 - REDAZIONE DEI NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. CONFERIMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688060 2012 688060 DETERMINAZIONE N.1211 DEL 28/12/2012 - ''VERIFICHE DI VULNERABILITà SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. RIMODELLAZIONE DI STRUTTURA PRESSO LA SCUOLA MATERNA DON MILANI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 28/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688059 2012 688059 DETERMINAZIONE N.260 DEL 22/03/2012 - PIANO DEGLI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI. AMPLIAMENTO DEI CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO ESTERNO PER DIREZIONE LAVORI OPERE STRUTTURALI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN ESECUZIONE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688058 2012 688058 DETERMINAZIONE N.282 DEL 28/03/2012 - RILIEVI PLANO ALTIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA.CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 28/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688057 2012 688057 DETERMINAZIONE N.364 DEL 23/04/2012 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE INTERSEZIONE VIA ALFIERI, TRENTO, EMANUELLI''. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO ALLO STUDIO TECNICO FERRI E PEREGO PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. COMUNE DI FIDENZA 23/04/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688056 2012 688056 DETERMINAZIONE N.438 DEL 22/05/2012 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2012''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. ANTONIO BONI'' COMUNE DI FIDENZA 22/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688055 2012 688055 DETERMINAZIONE N.480 DEL 6/6/2012 - GRANDE EVENTO DI PROMOZIONE DEL CENTRO STORICO: ASSISTENZA TECNICA. COMUNE DI FIDENZA 06/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688054 2012 688054 DETERMINAZIONE N.548 DEL 21/06/2012 - ''PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO.AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER IL COLLAUDO STATICO DELLE OPERE IN C.A.IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 21/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688053 2012 688053 DETERMINAZIONE N.518 DEL 14/06/2012 - ''AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2012. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE'' COMUNE DI FIDENZA 14/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688052 2012 688052 DETERMINAZIONE N.478 DEL 04/06/2012 - ''TANGENZIALE SUD DI FIDENZA - 2esimo LOTTO. AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOM. LINO PINI PER COMPLETAMENTO DELLE OPERAZIONI TOPOGRAFICHE E CATASTALI'' COMUNE DI FIDENZA 04/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688051 2012 688051 DETERMINAZIONE N.851 DEL 25/10/2012 - ''RILIEVI TOPOGRAFICI, FESSURIMETRICI, GEOMETRICI E MATERICI DEI DISSESTI RILEVABILI NEL CIMITERO URBANO. IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 25/10/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688050 2012 688050 DETERMINAZIONE N.73 DEL 24/01/2012 - ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO ASSISTENZIALE CASA RABAIOTTI. PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 24/01/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688049 2012 688049 DETERMINAZIONE N.587 DEL 04/07/2012 - ''LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE ONGARO CREMONINI.'' AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONAEL PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA COMUNE DI FIDENZA 04/07/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688048 2011 688048 DETERMINAZIONE N. 754 DEL 24/08/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE NUOVO DEPOSITO DI BICICLETTE. INCARICO COLLAUDATORE. COMUNE DI FIDENZA 24/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688047 2011 688047 DETERMINAZIONE N. 726 DEL 10/08/2011 - RIQUALIFICAZIONI DI IMPIANTI SPORTIVI 2011. REALIZZAZIONE DI SKATE PARK IN FIDENZA. INDAGINE PREVISIONALE DI IMPATTO ACUSTICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688046 2011 688046 DETERMINAZIONE N. 680 DEL 26/07/2011 - AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2011. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE. COMUNE DI FIDENZA 26/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688045 2011 688045 DETERMINAZIONE N. 676 DEL 22/07/2011 - VALUTAZIONE DELLA RESISTENZA AL FUOCO SCUOLA COLLODI. COMUNE DI FIDENZA 22/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688044 2011 688044 DETERMINAZIONE N. 650 DEL 15/07/2011 - INTERVENTO DI ELIMINAZIONE DI OPERE INCONGRUE NELL'EX COLLEGIO DEI GESUITI DA DESTINARE A SEDE DEL CENTRO DI CULTURA EUROPEO SIGERIC. RICOGNIZIONE FINALE QUADRO ECONOMICO ED ESECUZIONE INTERVENTO DI COMPLETAMENTO. COMUNE DI FIDENZA 15/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688043 2011 688043 DETERMINAZIONE N. 631 DEL 12/07/2011 - ''COMPLETAMENTO TANGENZIALE SUD NEL TRATTO TRA IL TORRENTE ROVACCHIA E L'INCROCIO DI CABRIOLO''. AFFIDAMENTO INCARICO PER PROGETTAZIONE DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL PONTE ROVACCHIA. COMUNE DI FIDENZA 12/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688042 2011 688042 DETERMINAZIONE N. 621 DEL 5/07/2011 - ''LAVORI DI COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE ALLE CARZOLE''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 05/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688041 2011 688041 DETERMINAZIONE N. 605 DEL 30/06/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE DEPOSITO BICICLETTE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. COMUNE DI FIDENZA 30/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688040 2011 688040 DETERMINAZIONE N. 592 DEL 24/06/2011 - ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 24/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688039 2011 688039 DETERMINAZIONE N. 500 DEL 27/05/2011 - DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA ED ASSISTENZA AL COLLAUDO STATICO PER LAVORI ''MIGLIORAMENTO SISMICO SCUOLA IL SEME''. COMUNE DI FIDENZA 27/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688038 2011 688038 DETERMINAZIONE N. 834 DEL 22/09/2011 - LAVORI URGENTI STRAORDINARI DI RIFACIMENTO DELLA COPERTURA DEL CAMPO SINTETICO C/O IL CENTRO SPORTIVO BALLOTTA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/09/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688037 2011 688037 DETERMINAZIONE N. 1033 DEL 22/11/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO STUDIO DI IMPATTO ARCHEOLOGICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688036 2011 688036 DETERMINAZIONE N. 1157 DEL 22/12/2011 - RESTAURO DELLA CAMERA ACUSTICA DEL TEATRO MAGNANI. ESECUZIONE DI RICERCHE D'ARCHIVIO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688035 2011 688035 DETERMINAZIONE N. 1219 DEL 29/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER FRAZIONAMENTO AREA. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688034 2011 688034 DETERMINAZIONE N. 1098 DEL 07/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI BONIFICHE ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 07/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688033 2012 688033 DETERMINAZIONE N. 1069 DEL 01/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI SONDAGGI STRATIGRAFICI. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688032 2011 688032 DETERMINAZIONE N. 995 DEL 10/11/2011 - STUDIO GEOLOGICO ED INDAGINI GEOGNOSTICHE CORRELATE A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE PRELIMINARE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO SITO IN FIDENZA (PR) LOC. VILLA FERRO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/11/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688031 2011 688031 DETERMINAZIONE N. 291 DEL 22/03/2011 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI PER L'ANNO 2005. AFFIDAMENTO DI INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688030 2011 688030 DETERMINAZIONE N. 463 DEL 13/05/2011 - REALIZZAZIONE IMPIANTO ''TERRE VERDIANE'' PER IL RECUPERO DEI MATERIALI DI DEMOLIZIONE. DEFINIZIONE DI PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PUBBLICA IN VARIANTE AL P.R.G. PROGETTO DEFINITIVO. APPALTO INTEGRATO PER COSTRUZIONE E GESTIONE DI IMPIANTO. CONSULENZA LEGALE. AFFIDAMENTO DI INCARICO. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE 241/2011. COMUNE DI FIDENZA 13/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688029 2011 688029 DETERMINAZIONE N. 300 DEL 25/03/2011 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. MARCOBARILLI. COMUNE DI FIDENZA 25/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688028 2011 688028 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11/03/2011 - INDIVIDUAZIONE DI AREE PER SEPOLCRI PRIVATI. CONCESSIONE DI AREE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI PRESSO I CIMITERI COMUNALI. COMUNE DI FIDENZA 11/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688027 2011 688027 DETERMINAZIONE N. 231 DEL 01/03/2011 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2011''. RILIEVI CELIRIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA. CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 01/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688026 2011 688026 DETERMINAZIONE N. 125 DEL 01/02/2011 - REALIZZAZIONE DI NUOVO CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE''. INDAGINE GEOLOGICHE A SUPPORTO DEL PROGETTO DEFINITIVO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/02/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688025 2011 688025 DETERMINAZIONE N. 104 DEL 31/01/2011 - FORNITURA E POSA DEGLI IMPIANTI DI MOTORIZZAZIONE DELLE SCENE DELLA CAMERA ACUSTICA. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 31/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688024 2011 688024 DETERMINAZIONE N. 84 DEL 26/01/2011 - PROGETTAZIONE DEFINITIVA DEL NUOVO CENTRO SOCIO - ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE'' COMUNE DI FIDENZA 26/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688023 2011 688023 SPESE RAPPRESENTANZA 2011 COMUNE DI FIDENZA 22/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688022 2010 688022 2010 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 21/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688021 2010 688021 2009 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 20/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688020 2010 688020 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688019 2010 688019 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688018 2012 688018 PIANO TRIENNALE DELLA PERFORMANCE 2012 - 2014 COMUNE DI FIDENZA 18/01/2012 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688017 2011 688017 RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2011 COMUNE DI FIDENZA 17/01/2011 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688016 2010 688016 TRATTAMENTO ECONOMICO E CURRICULA DEGLI AMMINISTRATORI COMUNE DI FIDENZA 16/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688015 2010 688015 CURRICULA POSIZIONI ORGANIZZATIVE COMUNE DI FIDENZA 15/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688014 2013 688014 CURRICULA E RETRIBUZIONI DIRIGENTI COMUNE DI FIDENZA 14/01/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI