Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
Registro Anno Numero Oggetto Proponente Data Inizio Pubb. Data Fine Pubb. Tipo Documento Documenti
2018 / 2229 2018 1025 PROVENTI DERIVANTI DAL SERVIZIO ASILO NIDO. MESE DI NOVEMBRE 2018. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 13/12/2018 28/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2228 2018 1026 PROVENTI DERIVANTI DAL SERVIZIO MENSA MESE DI NOVEMBRE 2018. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 13/12/2018 28/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2227 2018 1027 PROVENTI DERIVANTI DAL PROLUNGAMENTO ORARIO SCUOLA INFANZIA STATALE . MESE NOVEMBRE 2018. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 13/12/2018 28/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2226 2018 1022 ACCORDO QUADRO CON SINGOLO OPERATORE PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA PER LA SICUREZZA DELLE RETI VIARIE COMUNALI DEL COMUNE FIDENZA. CIG DERIVATO 66229230F5. PROROGA TECNICA E IMPEGNO DELLA SPESA INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 13/12/2018 28/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2225 2018 1024 APPROVAZIONE GRADUATORIE PER ASSEGNAZIONE MIGLIORIE DI POSTEGGIO NEI MERCATI SETTIMANALI. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 13/12/2018 28/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2224 2018 971 INTERVENTI DI ABBATTIMENTO PLATANI PER CANCRO COLORATO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DELLA SPESA. CIG ZCC258CD3B. AMBIENTE E VERDE 13/12/2018 28/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2223 2018 976 REALIZZAZIONE LINEA GAS METANO A SERVIZIO DI EVENTI C/O PALAZZO MUNICIPALE. IMPEGNO DI SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 13/12/2018 28/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2222 2018 926 RIQUALIFICAZIONE PARCO RIMEMBRANZE. INTERVENTO DI MANUTENZIONE ORDINARIA MONUMENTO AI CADUTI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. CIG.Z872577FE7. AMBIENTE E VERDE 13/12/2018 28/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2221 2018 909 LAVORI DI FORNITURA E POSA IN OPERA DI TARGA COMMEMORATIVA IN MARMO C/O CORTILE PALAZZO MUNICIPALE. IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 13/12/2018 28/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2220 2018 932 MANUTENZIONE IMMOBILE POSTO IN PIAZZA MATTEOTTI. INTERVENTO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE. AFFIDAMENTO DEI LAVORI E IMPEGNO DELLA SPESA IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 13/12/2018 28/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2219 2018 940 INTEGRAZIONE IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE NEI CORRIDOI DEL CIMITERO URBANO. AFFIDAMENTO DEI LAVORI E IMPEGNO DI SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 13/12/2018 28/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2218 2018 973 ADEGUAMENTO NORMATIVO IMPIANTO SPORTIVO BALLOTTA. AFFIDAMENTO LAVORI DI COMPLETAMENTO E IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 13/12/2018 28/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2217 2018 943 NUOVA CASERMA DEI CARABINIERI. OPERE COMPLEMENTARI DI PULIZIA E MESSA IN SICUREZZA. AFFIDAMENTO DEI LAVORI E IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 13/12/2018 28/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2216 2018 892 SITO DI INTERESSE NAZIONALE “FIDENZA”. “CONVENZIONE PER L'EFFETTUAZIONE DI PRESTAZIONI ARPAE PER CAMPIONAMENTI E PRESTAZIONI ANALITICHE NEL SITO CONTAMINATO NEL COMUNE DI FIDENZA – PR - DENOMINATO: “AREA SIN FIDENZA”. IMPEGNO DI SPESA. AMBIENTE E VERDE 13/12/2018 28/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2215 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. ADOZIONE DEL DIVIETO DI SOSTA PERMANENTE 0 – 24 IN VIALE DELLA VITTORIA NEL TRATTO DI SEDE STRADALE COMPRESO FRA VIA GRAMSCI E VIA XX SETTEMBRE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 13/12/2018 28/12/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 2214 2018 1024 APPROVAZIONE GRADUATORIE PER ASSEGNAZIONE MIGLIORIE DI POSTEGGIO NEI MERCATI SETTIMANALI SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 13/12/2018 28/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2213 0 AVVISO DI DEPOSITO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 11/12/2018 31/12/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 2212 2018 1021 IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO E SPLIT PAYMENT. VERSAMENTO SPLIT PAYMENT ISTITUZIONALE E COMMERCIALE MESE DI NOVEMBRE 2018. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 11/12/2018 26/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2211 0 AVVISO DI DEPOSITO ART. 60 LETTERA ''E'' DPR 600/73 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 11/12/2018 19/12/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 2210 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà SULLA STRADE COMUNALI DI COSTA GUARDA PER OPERAZIONI DI POTATURA PIANTE. PROROGA DEI PROVVEDIMENTI ADOTTATI CON ORDINANZA N. 318/18 INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 10/12/2018 25/12/2018 ALBO Documenti
2018 / 2209 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà SULLA STRADA COMUNALE DI COSTA FERRARI PER SISTEMAZIONE E CONSOLIDAMENTO DEFINITIVO DELL'AREA. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 10/12/2018 25/12/2018 ALBO Documenti
2018 / 2208 2018 319 CONTRATTO DI LOCAZIONE NUOVA SEDE IPSAA ''SOLARI''. CANONE ANNUALITà 2018. PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 10/12/2018 25/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2207 2018 318 ALUNNI CERTIFICATI AI SENSI L. 104/1992. CONTRIBUTO ALLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “P. ZANI” PER L'ACQUISTO DI MATERIALI VOLTI A FAVORIRE UNA DIDATTICA INCLUSIVA. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 10/12/2018 25/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2206 2018 317 PROGRAMMA REGIONALE PER IL MIGLIORAMENTO DELL'ACCESSIBILITà DEGLI EDIFICI PUBBLICI E DELLA FRUIBILITà E USABILITà DEGLI EDIFICI E DEGLI ALLOGGI PUBBLICI. RICOGNIZIONE INTERVENTI AMMESSI A FINANZIAMENTO E APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER L'INSTALLAZIONE DI UN IMPIANTO DI ASCENSORE NELL'EDIFICIO DI E.R.P. DI PROPRIETà COMUNALE SITO IN VIA SAN MARTINO N. 6/B. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 10/12/2018 25/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2205 2018 316 PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2019-2021 ED ELENCO ANNUALE 2019 DEI LAVORI. STUDI DI FATTIBILITà. APPROVAZIONE SERVIZI TECNICI 10/12/2018 25/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2204 2018 315 IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA ( I.M.U.) E TRIBUTO PER I SERVIZI INDIVISIBILI (TASI). VALORE IMPONIBILE DELLE AREE FABBRICABILI. ACCERTAMENTO AUTOMATICO. DEFINIZIONE TABELLARE PER L'ANNO 2019. SERVIZI TECNICI 10/12/2018 25/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2203 2018 314 AREE E FABBRICATI DA DESTINARSI A RESIDENZA, ATTIVITà TERZIARIE E COMMERCIALI AI SENSI DELLA L. 167/62, L. 865/71 E L. 457/78 (ART. 172 COMMA 1 LETT. B, D. LGS. 267/2000 E S.M.I.). DEFINIZIONE. SERVIZI TECNICI 10/12/2018 25/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2202 2018 313 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2018-2020. ADEGUAMENTO ALLE VARIAZIONI DI BILANCIO DISPOSTE CON DELIBERAZIONE CONSILIARE N. 67 DEL 26 NOVEMBRE 2018. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 10/12/2018 25/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2201 2018 312 SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE. DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE E CONTRIBUZIONI ED INDIVIDUAZIONE DEL TASSO DI COPERTURA DEI COSTI DI GESTIONE PER L’ANNO 2019. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 10/12/2018 25/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2200 2018 311 ALIENAZIONE, MEDIANTE PERMUTA, DI UNITà IMMOBILIARE DI PROPRIETà COMUNALE POSTA IN FIDENZA, LARGO LEOPARDI N. 2. DISPOSIZIONI. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 10/12/2018 25/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2199 2018 310 SCHEMA DI ACCORDO TRA IL COMUNE DI FIDENZA, CAPOFILA DEL DISTRETTO, AZIENDA USL DISTRETTO DI FIDENZA E ASP “DISTRETTO DI FIDENZA” PER L’ATTIVAZIONE DI N. 5 POSTI LETTO TERRITORIALI DI CURE INTERMEDIE PRESSO CRA “CITTA’ DI FIDENZA”. APPROVAZIONE. SERVIZI SOCIALI 10/12/2018 25/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2198 2018 309 SOSTEGNO AI SERVIZI DI TRASPORTO FINALIZZATI ALL’ATTUAZIONE DI ATTIVITà CURRICOLARI, DI PROGETTI DI QUALIFICAZIONE SCOLASTICA, DI INTEGRAZIONE SCUOLA-TERRITORIO E DEL PIANO DELL’OFFERTA FORMATIVA. CONVENZIONI CON LA DIREZIONE DIDATTICA, LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO ''ZANI'' E LA SCUOLA PARITARIA ''MONS. VIANELLO''. A.S. 2018/2019 – 2019/2020. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 10/12/2018 25/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2197 2018 308 SISTEMA INTEGRATO DI APPRENDIMENTO PERMANENTE. APPROVAZIONE CONVENZIONE CON IL CENTRO PROVINCIALE PER L'ISTRUZIONE DEGLI ADULTI DI PARMA. A.S. 2018-2019. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 10/12/2018 25/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2196 2018 307 CONTRIBUTI ECONOMICI INDIVIDUALI PER PERSONE IN SITUAZIONE DI RISCHIO SOCIALE E SOSTEGNO ALLA GENITORIALITà. TRASFERIMENTO ALL'ASP “DISTRETTO DI FIDENZA”. SERVIZI SOCIALI 10/12/2018 25/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2195 2018 306 MANIFESTAZIONE ''30 ARTICOLI X 70 ANNI - I DIRITTI UMANI PARADIGMA PER IL FUTURO''. ORGANIZZAZIONE. CULTURA E TURISMO 10/12/2018 25/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2194 2018 305 PROGRAMMA MANIFESTAZIONI NATALIZIE 2018. INTEGRAZIONE E DISPOSZIONI CONSEGUENTI CULTURA E TURISMO 10/12/2018 25/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2193 2018 304 PROGETTO “CENTRO DI INCONTRO “INSIEME”. CONCESSIONE DI PATROCINIO ALL' ASSOCIAZIONE GRUPPO SOSTEGNO ALZHEIMER DI FIDENZA. SERVIZI SOCIALI 10/12/2018 25/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2192 2018 303 “NATALE DELLO SPORTIVO” 2018. CONCESSIONE PATROCINIO E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 10/12/2018 25/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2191 2018 302 DESTINAZIONE DEI PROVENTI RELATIVI A SANZIONI AMMINISTRATIVE PER VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA PER L’ANNO 2019 AI SENSI DEGLI ARTT. 142 E 208 DEL D.LGS. 30 APRILE 1992, N. 285 E S.M.I. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 10/12/2018 25/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2190 2018 301 APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019-2021 (ART. 11 D.LGS. N. 118/2011) U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 10/12/2018 25/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2189 2018 300 NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) – 2019/2021 (ART. 170, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000). PRESENTAZIONE U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 10/12/2018 25/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2188 2018 299 ATTIVITà DI VIGILANZA ALL’INTERNO DEL TERRITORIO COMUNALE. RINNOVO CONVENZIONE CON CORPO GUARDIE ECOLOGICHE GIURATE VOLONTARIE E CONCESSIONE IN COMODATO D'USO GRATUITO DI LOCALI POSTI IN PONTEGHIARA N. 18/A. TRIENNIO 2019-2021. AMBIENTE E VERDE 10/12/2018 25/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2187 2018 291 INIZIATIVE DI VALORIZZAZIONE DEL CENTRO STORICO. FESTIVITà NATALIZIE 2018. LINEE DI INDIRIZZO INTERSETTORIALI. APPROVAZIONE DEL PROGRAMMA DELLE MANIFESTAZIONI. U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 10/12/2018 25/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 2186 0 AVVISO DI DEPOSITO ART. 60 LETTERA ''E'' DPR 600/73 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 07/12/2018 15/12/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 2185 0 AVVISO DI DEPOSITO ART. 60 LETTERA''E'' DPR 600/73 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 07/12/2018 15/12/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 2183 2018 1017 CAMBIO, SU PROPOSTA DEL COMUNE, DI ALLOGGIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA – Z.V. SERVIZI SOCIALI 07/12/2018 22/12/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 2182 2018 1012 REALIZZAZIONE NUOVO ISTITUTO PROFESSIONALE SOLARI. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. INCENTIVO AL PERSONALE INTERNO AVENTE DIRITTO PER DIREZIONE LAVORI, CONTABILITA', COLLAUDI E FUNZIONI AMMINISTRATIVE. ACCERTAMENTO DELL'ENTRATA, IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 07/12/2018 22/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2181 2018 1018 DIVIDENDI DELLA SOCIETà CONTROLLATA RETE GAS FIDENZA SRL ANNO 2017. ACCERTAMENTO DI ENTRATA U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 07/12/2018 22/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2180 2018 1020 ESTINZIONE ANTICIPATA DI MUTUI IN ESSERE CON GRUPPO INTESA SAN PAOLO PER € 752.552,21. IMPEGNO DELLA SPESA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 07/12/2018 22/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2179 2018 1019 ESTINZIONE ANTICIPATA DI MUTUO IN ESSERE CON CREDIT AGRICOLE CARIPARMA SPA PER € 844.053,23. IMPEGNO DELLA SPESA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 07/12/2018 22/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2178 0 SAN DONNINO MULTISERVIZI: AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 OPERATIVI CON RUOLO DI ADDETTI ALL’ATTIVITA’ DI SPAZZAMENTO E/O RACCOLTA (LIVELLO 1 PARAMETRO B CCNL SERVIZI AMBIENTALI - UTILITALIA) DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 06/12/2018 07/01/2019 BANDI Documenti
2018 / 2177 0 SAN DONNINO MULTISERVIZI: AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 OPERATIVI CON RUOLO DI ADDETTI ALL’ATTIVITA’ DI SPAZZAMENTO /RACCOLTA/GUIDA MEZZI (LIVELLO 3 PARAMETRO B CCNL SERVIZI AMBIENTALI - UTILITALIA) DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 06/12/2018 07/01/2019 BANDI Documenti
2018 / 2176 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà SULLA STRADE COMUNALI DI COSTA GUARDA PER PER OPERAZIONI DI POTATURA PIANTE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 06/12/2018 21/12/2018 ALBO Documenti
2018 / 2175 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. RIAPERTURA TEMPORANEA DELL'AREA DI CANTIERE DEL CAVALCAVIA FERROVIARIO DELLA TRATTA RFI FORNOVO – FIDENZA. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 06/12/2018 21/12/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 2174 0 AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ESITO DEFINITIVO VALUTAZIONE ISTANZE PERVENUTE:N. 1 PERSONALE OPERATIVO CON RUOLO DI COORDINATORE DELL’AREA OPERATIVA (LIVELLO 6 PARAMETRO B CCNL SERVIZI AMBIENTALI - UTILITALIA) DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 06/12/2018 05/01/2019 BANDI tipdoc8
2018 / 2173 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN PIAZZA VERDI E VICOLO DEL TEATRO PER ALLESTIMENTO SPETTACOLI DI PROSA 2018/2019. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 05/12/2018 20/12/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 2172 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA BERENINI PER INSTALLAZIONE FIORIERE INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 05/12/2018 20/12/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 2171 0 ORDINANZA DI MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA SAN FAUSTINO 139 PER LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVO ALLACCIO IDRICO. EMILIAMBIENTE S.P.A . INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 05/12/2018 20/12/2018 ALBO Documenti
2018 / 2170 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà SULLA STRADA COMUNALE DI LODESANA DI SOTTO PER INTERVENTI DI ASFALTATURA. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 05/12/2018 20/12/2018 ATTI AMMINISTRATIVI tipdoc8
2018 / 2167 2018 1016 PROVENTI DERIVANTI DAL SERVIZIO MENSA MESE DI OTTOBRE 2018. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 04/12/2018 19/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2166 2018 1015 PROVENTI DERIVANTI DAL SERVIZIO ASILO NIDO. MESE DI OTTOBRE 2018. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 04/12/2018 19/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2165 2018 1014 PROVENTI DERIVANTI DAL PROLUNGAMENTO ORARIO SCUOLA INFANZIA STATALE . MESE OTTOBRE 2018. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 04/12/2018 19/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2164 2018 992 PERSONALE COMPARTO. COSTITUZIONE FONDO RISORSE DECENTRATE ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 04/12/2018 19/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2163 2018 1013 ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE TECNICO”, CAT. C, DI ELISA PORRONI DA ASSEGNARE AL SERVIZIO IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 04/12/2018 19/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2162 0 AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 PERSONALE OPERATIVO CON RUOLO DI COORDINATORE DELL’AREA OPERATIVA (LIVELLO 6 PARAMETRO B CCNL SERVIZI AMBIENTALI - UTILITALIA) DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 03/12/2018 04/01/2019 BANDI Documenti
2018 / 2161 0 TRASMISSIONE ELENCO ABUSI EDILIZI E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI RELATIVA AL MESE DI NOVEMBRE 2018 (POSITIVO) AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 03/12/2018 18/12/2018 ALBO Documenti
2018 / 2160 0 MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN PIAZZA PONTIDA PER OPERAZIONI DI MANUTENZIONE ORDINARIA CANNA FUMARIA. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 03/12/2018 18/12/2018 ALBO Documenti
2018 / 2156 0 ELENCO DEGLI OGGETTI RITROVATI NEL MESE DI NOVEMBRE2018 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 01/12/2018 31/12/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 2155 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA MUSINI E VIALE DELLA VITTORIA PER LAVORI DI SISTEMAZIONE MARCIAPIEDI E AREE DESTINATE ALLA SOSTA. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 30/11/2018 15/12/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 2154 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PRESSO LE VIE MALPELI E BERENINI PER POSA CAVO IN FIBRA OTTICA. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 30/11/2018 15/12/2018 ALBO Documenti
2018 / 2153 2018 1010 ACCORDO QUADRO CON SINGOLO OPERATORE PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA PER LA SICUREZZA DELLE RETI VIARIE COMUNALI DEI COMUNI DI SALSOMAGGIORE TERME E FIDENZA. CIG DERIVATO 66229230F5. IMPEGNO DELLA SPESA INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 30/11/2018 15/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2151 2018 965 MANIFESTAZIONI CULTURALI FINO AL 30 NOVEMBRE 2018. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. CULTURA E TURISMO 30/11/2018 15/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2150 2018 963 ISTANZE ON LINE PER CITTADINI E IMPRESE. SERVIZIO WEB PER LA COMPILAZIONE E GESTIONE MODULISTICA. AFFIDAMENTO ATTIVITA' DI CONSULENZA E SVILUPPO. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z80194DB93. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 30/11/2018 15/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2149 2018 966 CONCESSIONE IN COMODATO DI IMMOBILE COMUNALE IN VIA BARACCA 21 A COOPERATIVA ARCOBALENO ONLUS. QUANTIFICAZIONE DEL BENEFICIO ECONOMICO CONCESSO. SERVIZI SOCIALI 30/11/2018 15/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2148 2018 968 DIPENDENZE PATOLOGICHE, PROGETTO “CENTRO DIURNO FIDENZA”, CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI FIDENZA, L'AZIENDA USL DI PARMA – DISTRETTO DI FIDENZA E L'ASSOCIAZIONE “GRUPPO AMICI” DI FIDENZA PER LA PROSECUZIONE DEL PROGETTO. IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI SOCIALI 30/11/2018 15/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2147 2018 970 CESSIONE SOCIETA' RETE GAS FIDENZA S.R.L. PRESTAZIONI PROFESSIONALI PER DEFINIZIONE GARA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 30/11/2018 15/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2146 2018 972 SITO DI INTERESSE NAZIONALE “FIDENZA”. D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008. SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. INTERVENTI DI PREVENZIONE E MESSA IN SICUREZZA. AFFIDAMENTO DI INCARICO DEL PROGETTO DI CARATTERIZZAZIONE CUMULI. ACCERTAMENTO DELL'ENTRATA E IMPEGNO DELLA SPESA. AMBIENTE E VERDE 30/11/2018 15/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2145 2018 974 FORMAZIONE OPERATORI SERVIZI EDUCATIVI A.E. 2018/2019. SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI LAVORO AUTONOMO OVVERO DI NATURA OCCASIONALE AD ESPERTI PER LA CONDUZIONE UN CORSO DI FORMAZIONE SUL TEMA: “ADULTI CORAGGIOSI NELL'AGIRE UNA PROGETTUALITà AUTENTICA TRA DENTRO E FUORI. TRA FARE E DOCUMENTARE, COSTRUIRE IL SENSO DELL'ESPERIENZA”. ESITO PROCEDURA E CONFERIMENTO INCARICO. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 30/11/2018 15/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2144 2018 975 LEGGE 23 DICEMBRE 2014, N. 190. MECCANISMO DI SCISSIONE DEI PAGAMENTI. PAGAMENTO DELL'IVA A FAVORE DEL GSE (GESTORE DEI SERVIZI DELL'ENERGIA). U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 30/11/2018 15/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2143 2018 979 IMMOBILE IN VALMOZZOLA DI PROPRIETA' COMUNALE. PAGAMENTO IMU 2018. SALDO IN SCADENZA IL 16 DICEMBRE 2018. SERVIZI SOCIALI 30/11/2018 15/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2142 2018 980 RDO APERTA SUL MEPA PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI PRERIORDINO, REDAZIONE ELENCO DI CONSISTENZA TOPOGRAFICO E COLLOCAZIONE DI PARTE DELL’ARCHIVIO STORICO COMUNALE. AGGIUDICAZIONE. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 30/11/2018 15/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2141 2018 983 ATTUAZIONE DELLE AZIONI 1, 2 E 3 DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA REGIONE EMILIA ROMAGNA PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “LE IDEE CAMMINANO – CONTRASTARE LE MEFIE E' UN PICCOLO FARE RESPONSABILE” - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE GRUPPO ABELE ONLUS DI TORINO. CONVENZIONE. CIG ZE7259DB46. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 30/11/2018 15/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2140 2018 984 CONCESSIONE DI CONTRIBUTI AD ASSOCIAZIONI SENZA SCOPO DI LUCRO NELL'AMBITO DEL PROGETTO REGIONALE “GIOVANI PROTAGONISTI”. APPROVAZIONE GRADUATORIA. CULTURA E TURISMO 30/11/2018 15/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2139 2018 987 CANONE DI CONCESSIONE PER LA RISTRUTTURAZIONE E LA GESTIONE DELL'ASILO NIDO DI VIALE PRIMO MAGGIO. PRESA D’ATTO CESSIONE DEL CREDITO ‘PROSOLVENDO’ DA COOPERATIVA SOCIALE SOCIETA' DOLCE A BANCA PROSSIMA S.P.A. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 30/11/2018 15/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2138 2018 995 INDENNITA' DI FUNZIONE ASSESSORI E GETTONI PRESENZA CONSIGLIO COMUNALE ANNO 2018. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA RISORSE UMANE 30/11/2018 15/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2137 2018 996 DIVERSI TRIBUTI COMUNALI. RIMBORSO INDEBITO. ENTRATE 30/11/2018 15/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2136 2018 988 PALESTRE ANNESSE AGLI ISTITUTI SCOLASTICI: I.T.I.S. “BERENINI”, I.P.S.A.S.R. “SOLARI” E I.I.S. “PACIOLO”. ANNO SCOLASTICO 2018-2019: ACCORDO CON LA PROVINCIA DI PARMA PER LA GESTIONE IN ORARIO EXTRA SCOLASTICO. ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 30/11/2018 15/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2135 2018 1001 PIANO DI ZONA DISTRETTUALE 2018-2020. PROGRAMMA ATTUATIVO 2018. SCHEDA INTERVENTO “INCLUSIONE PERSONE STRANIERE” PROGETTO PROVINCIALE ASILO”. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI CIAC ONLUS DI PARMA. SERVIZI SOCIALI 30/11/2018 15/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2134 2018 1007 SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO – PROROGA DELL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALLA SOCIETà LAVOR INT SPA E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA – CIG Z1824B77BF. RISORSE UMANE 30/11/2018 15/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2133 2018 1011 FORNITURA CARTA FORMATO A4 MEDIANTE RICORSO DIRETTO AL MEPA. CIG:Z7D25FD5A6 ENTRATE 30/11/2018 15/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2131 2018 936 SPESE CONDOMINIALI ANNO 2018. CONSUNTIVO. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. POLIZIA MUNICIPALE 29/11/2018 14/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2130 0 DECRETO DEL PREFETTO AUTORIZZ. AFFISSIONE AVVISO CAMBIAMENTO NOME (MINORE EL HACHIMI M). DG2-resp. Punto Amico (DG2) 29/11/2018 29/12/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 2129 0 AVVISO DI RILASCIO ALBO PRETORIO. PERMESSO DI COSTRUIRE N. 16/2018. SUE IMPRESA 29/11/2018 29/12/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8  tipdoc8
2018 / 2127 2018 1009 AVVIO DELLA SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI UN “ISTRUTTORE DIRETTIVO” DA ASSEGNARE ALL'UFFICIO SEGRETERIA DEL SINDACO E COMUNICAZIONE (CATEGORIA D – POS. EC. D1 – CCNL COMPARTO REGIONI AUTONOMIE LOCALI) EX ART. 90, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI ED INTEGRAZIONI). APPROVAZIONE BANDO. RISORSE UMANE 29/11/2018 14/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2126 2018 1008 RICORSO IN APPELLO AVANTI IL CONSIGLIO DI STATO AVVERSO LA SENTENZA N. 300/2018. INCARICO LEGALE. IMPEGNO DI SPESA. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 29/11/2018 14/12/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 2122 0 AVVISO DI SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI UN “ISTRUTTORE DIRETTIVO” DA ASSEGNARE ALL'UFFICIO SEGRETERIA DEL SINDACO E COMUNICAZIONE (CATEGORIA D – POS. EC. D1 – CCNL COMPARTO REGIONI AUTONOMIE LOCALI) EX ART. 90, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI ED INTEGRAZIONI) PER IL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 28/11/2018 19/12/2018 BANDI Documenti
2018 / 2113 0 COMUNE DI PARMA - AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CONTABILE (CAT. GIUR. D) DA ASSEGNARE AL SETTORE FINANZIARIO E GESTIONE ECONOMICA DEL PERSONALE TRAMITE PROCEDURA DI MOBILITA’ TRA ENTI AI SENSI DELL’ART. 30 D. LGS. 165/01 DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 27/11/2018 28/12/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 2112 0 COMUNE DI TORRILE - SELEZIONE PER LA COPERTURA MEDIANTE CESSIONE DEL CONTRATTO, AI SENSI DELL’ART. 30, COMMA 2-BIS, DEL D.LGS. 30 MARZO 2001 N. 165, E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI, DI DUE POSTI A TEMPO PIENO ED A TEMPO INDETERMINATO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” (CATEGORIA C - CCNL DEL PERSONALE NON DIRIGENTE DEL COMPARTO REGIONI ED AUTONOMIE LOCALI), DA COLLOCARSI PRESSO IL I SETTORE “AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI” ED PRESSO IL III SETTORE “SERVIZI ALLA PERSONA” DEL COMUNE DI TORRILE DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 27/11/2018 27/12/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 2109 0 AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO E DI PROMOZIONE SOCIALE, FINALIZZATO ALLA STIPULA DI UNA CONVENZIONE CON IL COMUNE DI FIDENZA, PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITà DI INTERESSE GENERALE, PER IL PERSEGUIMENTO DI FINALITà CIVICHE, SOLIDARISTICHE E DI UTILITà SOCIALE. resp. servizio sociale e ufficio di piano (DT8) 27/11/2018 17/12/2018 ALBO Documenti
2018 / 2106 0 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO CON PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO PEDAGOGICO” - CAT D, DA ASSEGNARE AL U.O. PUBBLICA ISTRUZIONE DEL COMUNE DI FIDENZA.APPROVAZIONE GRADUATORIA FINALE DI MERITO DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 26/11/2018 26/12/2018 BANDI tipdoc8
2018 / 2100 0 AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DELLE AUTOCANDIDATURE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA CONSULTA COMUNALE DELLA CONVIVENZA (IN ESECUZIONE DELLA DETERMINA N. 1000 DEL 23/11/2018) resp. servizio sociale e ufficio di piano (DT8) 26/11/2018 12/01/2019 ALTRI AVVISI Documenti
2018 / 2099 0 AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DELLE CANDIDATURE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA CONSULTA COMUNALE DELLA CONVIVENZA (IN ESECUZIONE DELLA DETERMINA N. 1000 DEL 23/11/2018) resp. servizio sociale e ufficio di piano (DT8) 26/11/2018 12/01/2019 ALTRI AVVISI Documenti
2018 / 2080 0 AVVISO DI CONCORSO PER ASSEGNAZIONE RIV.7 IN FIDENZA - PUBBLICAZIONE AVVISO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 21/11/2018 29/01/2019 ALBO tipdoc8
2018 / 2079 0 COMUNICAZIONE DI ERRATA CORRIGE AVVISO DI GARA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PORTIERATO. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 21/11/2018 21/12/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 2077 0 BANDO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO - CAT D'' A TEMPO PIENO E INDETERMINATO (CCNL COMPARTO REGIONI AUTONOMIE LOCALI) MEDIANTE MOBILITA’ VOLONTARIA DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI (ART. 30 D.LGS 165/2001) DA ASSEGNARE AL SERVIZIO CONTRATTI E CUC DEL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME. RICHIESTA PUBBLICAZIONE ALL'ALBO PRETORIO. RISORSE UMANE 20/11/2018 20/12/2018 BANDI Documenti
2018 / 2074 0 BANDO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO - CAT D A TEMPO PIENO E INDETERMINATO (CCNL COMPARTO REGIONI AUTONOMIE LOCALI) MEDIANTE MOBILITA’ VOLONTARIA DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI (ART. 30 D.LGS 165/2001) DA ATTRIBUIRE AL SERVIZIO AMBIENTE DELL'ENTE DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 19/11/2018 19/12/2018 BANDI Documenti
2018 / 2021 0 OPERE DI RISANEMNTO ACUSTICO - 1 FASE DI ATTUAZIONE DEL PIANO REDATTO AI SENSI DEL DM 29/11/200 SITE NEL COMUNE DI FIDENZA. AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIEMNTO VOLTO ALL'APPOSIZIONE DEL VINCOLO PREORDINATO ALL'ESPROPRIO AMBIENTE E VERDE 16/11/2018 16/12/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 2013 0 DECRETO PREFETTIZIO DI AUTORIZZAZIONE ALLA MODIFICA DEL NOME DG2-resp. Punto Amico (DG2) 14/11/2018 14/12/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 2010 0 SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA PER IL CONTROLLO DEI SITI SOGGETTI AD ABBANDONO DEI RIFIUTI ATTRAVERSO DISPOSITIVI PORTATILI DENOMINATI ''FOTOTRAPPOLE''. APPOSIZIONE SEGNALETICA SULLE VIE DI ACCESSO AL TERRITORIO COMUNALE. AMBIENTE E VERDE 13/11/2018 12/01/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 1997 0 COMUNE DI PARMA : AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO (CAT. GIUR. D) DA ASSEGNARE AL SETTORE SERVIZI AL CITTADINO S.O. SERVIZI DEMOGRAFICI ED ELETTORALI TRAMITE PROCEDURA DI MOBILITA’ TRA ENTI AI SENSI DELL’ART. 30 D. LGS. 165/01 DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 12/11/2018 18/12/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1993 0 INVIO AVVISO DI VENDITA PER PUBBLICAZIONE - PROC. CONCORSUALE N. 6/18 IN RISERVA - I.V.G. 17/26 ST PROTOCOLLO E ARCHIVIO 08/11/2018 18/12/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 243 0 COMUNE DI PARMA - AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CULTURALE - BIBLIOTECARIO (CAT. GIUR. D1) DA ASSEGNARE AL SETTORE CULTURA SERVIZIO SISTEMA BIBLIOTECARIO TRAMITE PROCEDURA DI MOBILITA’ TRA ENTI AI SENSI DELL’ART. 30 D. LGS. 165/01 SCADENZA: 12/03/2018 segretario gen.le - risorse umane e organizzazione (SGRU) 09/02/2018 12/03/2019 ALBO Documenti
2014 / 728965 2014 728965 DETERMINA N. 177 DEL 01.03.2014 PROLUNGAMENTO SCATOLARE RIO VENZOLA. INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/03/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 726953 2014 726953 ''ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX DISCARICA DI VALLICELLA. CONFERIMENTO DI DETREMINA N. 129 DEL 14/02/2014. INCARICO DI DIREZIONE LAVORI ECOORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N. 98 DEL 6 FEBBRAIO 2014 SERVIZIO AMBIENTE 19/02/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 723001 2014 723001 DET. 17/2014. INCARICO PROFESSIONALE CSE BONIFICA AREA EX CARBOCHIMICA SERVIZIO AMBIENTE 15/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722697 2014 722697 DETERMINA N. 1025 DEL 07/12/2013 - INCARICO PROFESSIONALE RIQUALIFICAZIONE IMPIANTISTICA CCN PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722696 2014 722696 DETERMINA N. 1001 DEL 29/11/2013 - INCARICO COORDINATORE SICUREZZA PIAZZA STAZIONE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2013 / 720156 2013 720156 DETERMINAZIONE N. 788 DEL 25/09/2013 ''ELABORAZIONE NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. PRESTAZIONI PROFESSIONALI. INTEGRAZIONE.'' PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 12/12/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 718720 2013 718720 INCARICO DI PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE E PRESTAZIONI ACCESSORIE PER LA COSTRUZIONE DELLA NUOVA ROTATORIA ALLA CONFLUENZA DI VIA GRAMSCI CON VIA XXIV MAGGIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 29/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 717404 2013 717404 DETERMINAZIONE N. 924 DEL 04/11/2013 - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICI SCOLASTICI 2013 SERVIZIO IMMOBILI 19/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 714711 2013 714711 ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE CA' RABAIOTTI. D.L. OPERE STRUTTURALI E COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICHI SERVIZIO IMMOBILI 24/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 712557 2013 712557 DETERMINAZIONE N. 792 DEL 26/09/2013 - RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. SERVIZIO IMMOBILI 04/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 709024 2013 709024 DETERMINAZIONE N. 700 DEL 29/08/2013.PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2013. CIG 5096446847 - CUP 12000190004. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. CONFERIMENTO DI INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DIESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 05/09/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707845 2013 707845 DETERMINA N. 682 DEL 20/08/2013 ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2013. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE'' RECUPERO 26/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707206 2013 707206 DETERMINAZIONE N. 668 DEL 12/08/2013 - AFFIDAMENTO COLLAUDO STATICO PALAZZO PORCELLINI. SERVIZIO IMMOBILI 19/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 705528 2013 705528 DETERMINA N. 634 DEL 30 LUGLIO 2013 - DICHIARAZIONE DI RISPONDENZA ALLA NORMATIVA IMPIANTI ELETTRICI NEGLI EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DI INCARICO SERVIZIO IMMOBILI 01/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 704166 2013 704166 DETERMINAZIONE N. 600 DEL 18/07/2013. LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIE TRENTO-ALFIERI-EMANUELLI. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 22/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 703745 2013 703745 DET. N. 583 DEL 11/07/2013. CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI MERITO IN EDIFICIO RESIDENZIALE SITO IN VIA DON PRIMO MAZZOLARI N. 18 DX. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 699816 2013 699816 VIABILITà SUD PRIMA FASE, IIesimo STRALCIO. AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/06/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697753 2013 697753 INTERSEZIONE VIA DELLE CARZOLE ¿ VIA MARCONI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PROGETTAZIONE PRELIMINARE E DEFINITIVA. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697670 2013 697670 DETERMINAZIONE N. 455 DEL 28-05-2013 - INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO IL TEATRO STORICO G. MAGNANI. AFFIDAMENTO INDAGINI GEOLOGICHE E ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696299 2013 696299 DETERMINAZIONE N. 1092 DEL 14-12-2012 - VERIFICHE DI VULNERABILITA' SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. ESECUZIONE DI INDAGINI GEOFISICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696295 2013 696295 DETERMINAZIONE N. 430 DEL 16-05-2013 - VERIFICHE SISMICHE EDIFICI COMUNALI. INDAGINI DIAGNOSTICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696150 2013 696150 DETERMINAZIONE N. 424 DEL 15-05-2013 - RIQUALIFICAZIONE E MAPLIAMENTO CIMITERO DI FORNIO.L INDAGINI E STUDI GEOLOGICI A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 20/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695537 2013 695537 DETERMINAZIONE N. 1161 DEL 21-12-2012 ''INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICHI PER IL COLLAUDO STATICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695534 2013 695534 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11-03-2012 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE. INDAGINI GEOLOGICHE E PROGETTAZIONE STRUTTURALE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICHI. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695524 2013 695524 DETERMINAZIONE N. 308 DEL 04-04-2012 ''DIAGNOSTICA STATICA ALBERATURE 2012. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695522 2013 695522 DETERMINAZIONE N. 248 DEL 20-03-2012 ''RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO E PLESSO URBANO. INCARICO PROGETTAZIONE STRUTTURE DI SOSTEGNO CAPPELLE CIMITERO DI FORNIO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695518 2013 695518 DETERMINAZIONE N. 105 DEL 02-02-2012 ''RILIEVI TOPOGRAFICI CIMITERO URBANO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695503 2013 695503 DETERMINAZIONE N. 280 DEL 08-04-2013 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695470 2013 695470 DETERMINA N. 268 DEL 03/04/2013 ''ADEGUAMENTO IMPIANTI ELETTRICI TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE IMPIANTISTICHE. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695453 2013 695453 DETERMINA N. 260 DEL 29/03/2013 ''INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694699 2013 694699 DETERMINAZIONE N. 74 DEL 23/01/2013. CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE ¿ARGO¿ DI FIDENZA PER LA GESTIONE DEL CANILE COMUNALE E DEL SERVIZIO ACCALAPPIAMENTO CANI. SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA PRESSO IL CANILE COMUNALE. ANNO 2013. SERVIZIO AMBIENTE 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694667 2013 694667 SPESE DI RAPPRESENTANZA 2012 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694162 2013 694162 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 DIRIGENTE SETTORE SERVIZI FINANZIARI E PROGRAMMAZIONE 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 694159 2013 694159 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 691742 2013 691742 DETERMINAZIONE N. 213 DEL 15 MARZO 2013 - ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. I STRALCIO FUNZIONALE''. CONFERIMENTO DI INCARICODI DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L¿ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO AMBIENTE 08/04/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688064 2013 688064 DETERMINAZIONE N. 134 DEL 14/02/2013 - RICORSO ALLA C.T.P. AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO PER COSAP. COMUNE DI FIDENZA 14/02/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688063 2013 688063 DETERMINAZIONE N. 182 DEL 05/03/2013 - COORDINAMENTO DI TAVOLI DI LAVORO INTERNAZIONALI - PROGETTO ''FLOW4YU'' COMUNE DI FIDENZA 05/03/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688062 2013 688062 DETERMINAZIONE N. 81 DEL 23/01/2013 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI. COMUNE DI FIDENZA 23/01/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688061 2012 688061 DETERMINAZIONE N.447 DEL 29/05/2012 - REDAZIONE DEI NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. CONFERIMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688060 2012 688060 DETERMINAZIONE N.1211 DEL 28/12/2012 - ''VERIFICHE DI VULNERABILITà SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. RIMODELLAZIONE DI STRUTTURA PRESSO LA SCUOLA MATERNA DON MILANI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 28/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688059 2012 688059 DETERMINAZIONE N.260 DEL 22/03/2012 - PIANO DEGLI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI. AMPLIAMENTO DEI CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO ESTERNO PER DIREZIONE LAVORI OPERE STRUTTURALI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN ESECUZIONE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688058 2012 688058 DETERMINAZIONE N.282 DEL 28/03/2012 - RILIEVI PLANO ALTIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA.CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 28/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688057 2012 688057 DETERMINAZIONE N.364 DEL 23/04/2012 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE INTERSEZIONE VIA ALFIERI, TRENTO, EMANUELLI''. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO ALLO STUDIO TECNICO FERRI E PEREGO PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. COMUNE DI FIDENZA 23/04/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688056 2012 688056 DETERMINAZIONE N.438 DEL 22/05/2012 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2012''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. ANTONIO BONI'' COMUNE DI FIDENZA 22/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688055 2012 688055 DETERMINAZIONE N.480 DEL 6/6/2012 - GRANDE EVENTO DI PROMOZIONE DEL CENTRO STORICO: ASSISTENZA TECNICA. COMUNE DI FIDENZA 06/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688054 2012 688054 DETERMINAZIONE N.548 DEL 21/06/2012 - ''PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO.AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER IL COLLAUDO STATICO DELLE OPERE IN C.A.IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 21/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688053 2012 688053 DETERMINAZIONE N.518 DEL 14/06/2012 - ''AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2012. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE'' COMUNE DI FIDENZA 14/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688052 2012 688052 DETERMINAZIONE N.478 DEL 04/06/2012 - ''TANGENZIALE SUD DI FIDENZA - 2esimo LOTTO. AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOM. LINO PINI PER COMPLETAMENTO DELLE OPERAZIONI TOPOGRAFICHE E CATASTALI'' COMUNE DI FIDENZA 04/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688051 2012 688051 DETERMINAZIONE N.851 DEL 25/10/2012 - ''RILIEVI TOPOGRAFICI, FESSURIMETRICI, GEOMETRICI E MATERICI DEI DISSESTI RILEVABILI NEL CIMITERO URBANO. IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 25/10/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688050 2012 688050 DETERMINAZIONE N.73 DEL 24/01/2012 - ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO ASSISTENZIALE CASA RABAIOTTI. PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 24/01/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688049 2012 688049 DETERMINAZIONE N.587 DEL 04/07/2012 - ''LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE ONGARO CREMONINI.'' AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONAEL PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA COMUNE DI FIDENZA 04/07/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688048 2011 688048 DETERMINAZIONE N. 754 DEL 24/08/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE NUOVO DEPOSITO DI BICICLETTE. INCARICO COLLAUDATORE. COMUNE DI FIDENZA 24/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688047 2011 688047 DETERMINAZIONE N. 726 DEL 10/08/2011 - RIQUALIFICAZIONI DI IMPIANTI SPORTIVI 2011. REALIZZAZIONE DI SKATE PARK IN FIDENZA. INDAGINE PREVISIONALE DI IMPATTO ACUSTICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688046 2011 688046 DETERMINAZIONE N. 680 DEL 26/07/2011 - AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2011. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE. COMUNE DI FIDENZA 26/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688045 2011 688045 DETERMINAZIONE N. 676 DEL 22/07/2011 - VALUTAZIONE DELLA RESISTENZA AL FUOCO SCUOLA COLLODI. COMUNE DI FIDENZA 22/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688044 2011 688044 DETERMINAZIONE N. 650 DEL 15/07/2011 - INTERVENTO DI ELIMINAZIONE DI OPERE INCONGRUE NELL'EX COLLEGIO DEI GESUITI DA DESTINARE A SEDE DEL CENTRO DI CULTURA EUROPEO SIGERIC. RICOGNIZIONE FINALE QUADRO ECONOMICO ED ESECUZIONE INTERVENTO DI COMPLETAMENTO. COMUNE DI FIDENZA 15/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688043 2011 688043 DETERMINAZIONE N. 631 DEL 12/07/2011 - ''COMPLETAMENTO TANGENZIALE SUD NEL TRATTO TRA IL TORRENTE ROVACCHIA E L'INCROCIO DI CABRIOLO''. AFFIDAMENTO INCARICO PER PROGETTAZIONE DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL PONTE ROVACCHIA. COMUNE DI FIDENZA 12/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688042 2011 688042 DETERMINAZIONE N. 621 DEL 5/07/2011 - ''LAVORI DI COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE ALLE CARZOLE''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 05/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688041 2011 688041 DETERMINAZIONE N. 605 DEL 30/06/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE DEPOSITO BICICLETTE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. COMUNE DI FIDENZA 30/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688040 2011 688040 DETERMINAZIONE N. 592 DEL 24/06/2011 - ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 24/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688039 2011 688039 DETERMINAZIONE N. 500 DEL 27/05/2011 - DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA ED ASSISTENZA AL COLLAUDO STATICO PER LAVORI ''MIGLIORAMENTO SISMICO SCUOLA IL SEME''. COMUNE DI FIDENZA 27/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688038 2011 688038 DETERMINAZIONE N. 834 DEL 22/09/2011 - LAVORI URGENTI STRAORDINARI DI RIFACIMENTO DELLA COPERTURA DEL CAMPO SINTETICO C/O IL CENTRO SPORTIVO BALLOTTA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/09/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688037 2011 688037 DETERMINAZIONE N. 1033 DEL 22/11/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO STUDIO DI IMPATTO ARCHEOLOGICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688036 2011 688036 DETERMINAZIONE N. 1157 DEL 22/12/2011 - RESTAURO DELLA CAMERA ACUSTICA DEL TEATRO MAGNANI. ESECUZIONE DI RICERCHE D'ARCHIVIO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688035 2011 688035 DETERMINAZIONE N. 1219 DEL 29/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER FRAZIONAMENTO AREA. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688034 2011 688034 DETERMINAZIONE N. 1098 DEL 07/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI BONIFICHE ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 07/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688033 2012 688033 DETERMINAZIONE N. 1069 DEL 01/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI SONDAGGI STRATIGRAFICI. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688032 2011 688032 DETERMINAZIONE N. 995 DEL 10/11/2011 - STUDIO GEOLOGICO ED INDAGINI GEOGNOSTICHE CORRELATE A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE PRELIMINARE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO SITO IN FIDENZA (PR) LOC. VILLA FERRO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/11/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688031 2011 688031 DETERMINAZIONE N. 291 DEL 22/03/2011 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI PER L'ANNO 2005. AFFIDAMENTO DI INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688030 2011 688030 DETERMINAZIONE N. 463 DEL 13/05/2011 - REALIZZAZIONE IMPIANTO ''TERRE VERDIANE'' PER IL RECUPERO DEI MATERIALI DI DEMOLIZIONE. DEFINIZIONE DI PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PUBBLICA IN VARIANTE AL P.R.G. PROGETTO DEFINITIVO. APPALTO INTEGRATO PER COSTRUZIONE E GESTIONE DI IMPIANTO. CONSULENZA LEGALE. AFFIDAMENTO DI INCARICO. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE 241/2011. COMUNE DI FIDENZA 13/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688029 2011 688029 DETERMINAZIONE N. 300 DEL 25/03/2011 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. MARCOBARILLI. COMUNE DI FIDENZA 25/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688028 2011 688028 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11/03/2011 - INDIVIDUAZIONE DI AREE PER SEPOLCRI PRIVATI. CONCESSIONE DI AREE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI PRESSO I CIMITERI COMUNALI. COMUNE DI FIDENZA 11/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688027 2011 688027 DETERMINAZIONE N. 231 DEL 01/03/2011 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2011''. RILIEVI CELIRIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA. CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 01/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688026 2011 688026 DETERMINAZIONE N. 125 DEL 01/02/2011 - REALIZZAZIONE DI NUOVO CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE''. INDAGINE GEOLOGICHE A SUPPORTO DEL PROGETTO DEFINITIVO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/02/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688025 2011 688025 DETERMINAZIONE N. 104 DEL 31/01/2011 - FORNITURA E POSA DEGLI IMPIANTI DI MOTORIZZAZIONE DELLE SCENE DELLA CAMERA ACUSTICA. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 31/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688024 2011 688024 DETERMINAZIONE N. 84 DEL 26/01/2011 - PROGETTAZIONE DEFINITIVA DEL NUOVO CENTRO SOCIO - ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE'' COMUNE DI FIDENZA 26/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688023 2011 688023 SPESE RAPPRESENTANZA 2011 COMUNE DI FIDENZA 22/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688022 2010 688022 2010 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 21/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688021 2010 688021 2009 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 20/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688020 2010 688020 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688019 2010 688019 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688018 2012 688018 PIANO TRIENNALE DELLA PERFORMANCE 2012 - 2014 COMUNE DI FIDENZA 18/01/2012 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688017 2011 688017 RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2011 COMUNE DI FIDENZA 17/01/2011 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688016 2010 688016 TRATTAMENTO ECONOMICO E CURRICULA DEGLI AMMINISTRATORI COMUNE DI FIDENZA 16/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688015 2010 688015 CURRICULA POSIZIONI ORGANIZZATIVE COMUNE DI FIDENZA 15/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688014 2013 688014 CURRICULA E RETRIBUZIONI DIRIGENTI COMUNE DI FIDENZA 14/01/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI