Registro |
Anno |
Numero |
Oggetto |
Proponente |
Data Inizio Pubb. |
Data Fine Pubb. |
Tipo Documento |
Documenti |
2019 / 2156 |
2019 |
993 |
CONFERIMENTO DI INCARICO DI DIRIGENTE DEL SETTORE TECNICO EX ART. 110 D.LGS. N. 267/2000. APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE E PRESA D'ATTO DELLE RISULTANZE DELLA SELEZIONE PUBBLICA – ASSUNZIONE ED IMPEGNO DELLA SPESA. |
RISORSE UMANE |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2155 |
2019 |
988 |
ELEZIONE DIRETTA DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE E RINNOVO DEL CONSIGLIO REGIONALE DEL 26 GENNAIO 2020. COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE. AUTORIZZAZIONE PRESTAZIONI LAVORO STRAORDINARIO. IMPEGNO DI SPESA. |
SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2154 |
2019 |
990 |
MANUTENZIONE E MESSA IN SICUREZZA DELLE STRADE 2019. DETERMINA PROGRAMMATICA. PROVVISTA DI BENI. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2153 |
2019 |
987 |
MANIFESTAZIONI NATALIZIE 2019. ALLESTIMENTO DELLA PEDANA IN LEGNO A SUPPORTO DELLA PISTA DI PATTINAGGIO SUL GHIACCIO. CIG: ZA52A603C1 |
U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2152 |
2019 |
985 |
RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2016. IMPEGNO DI SPESA. |
SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2151 |
2019 |
986 |
IMMOBILE IN VALMOZZOLA DI PROPRIETA' COMUNALE. PAGAMENTO IMU 2019. SALDO IN SCADENZA IL 16 DICEMBRE 2019. |
SERVIZI SOCIALI |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2150 |
2019 |
989 |
DITTA TENTOURAGE SAS. PRESTAZIONE DI SERVIZI PER NOLEGGIO DI TENDAGGI IN SPANDEX. INTEGRAZIONE DELL'IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DELLA SPESA. |
U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2149 |
2019 |
983 |
TRIBUTO PER L'ESERCIZIO DELLE FUNZIONI DI TUTELA, PROTEZIONE E IGIENE DELL'AMBIENTE (TEFA) RISCOSSO NEL PERIODO 08/11/208 – 18/11/2019. RIVERSAMENTO ALLA PROVINCIA DI PARMA E CONTESTUALE INCASSO DELLA COMMISSIONE DI RISCOSSIONE. |
ENTRATE |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2148 |
2019 |
298 |
APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2020-2022 (ART. 11 D.LGS. N. 118/2011) |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 2147 |
2019 |
297 |
SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE. DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE E CONTRIBUZIONI E INDIVIDUAZIONE DEL TASSO DI COPERTURA DEI COSTI DI GESTIONE PER L’ANNO 2020 |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 2146 |
2019 |
296 |
MODIFICAZIONI AL PIANO SOSTA E PERMESSI NELL'AREA CENTRALE DELLA CITTà. REVISIONE DELL'ORARIO DI SOSTA A PAGAMENTO E DELLE TARIFFE ORARIE. APPROVAZIONE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 2145 |
2019 |
295 |
IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA ( I.M.U.) E TRIBUTO PER I SERVIZI INDIVISIBILI (TASI). VALORE IMPONIBILE DELLE AREE FABBRICABILI. ACCERTAMENTO AUTOMATICO. DEFINIZIONE TABELLARE PER L'ANNO 2020. |
SERVIZI TECNICI |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 2144 |
2019 |
294 |
AREE E FABBRICATI DA DESTINARSI A RESIDENZA, ATTIVITà TERZIARIE E COMMERCIALI AI SENSI DELLA L. 167/62, L. 865/71 E L. 457/78 (ART. 172 COMMA 1 LETT. B, D. LGS. 267/2000 E S.M.I.). DEFINIZIONE. |
SERVIZI TECNICI |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 2143 |
2019 |
293 |
SERVIZI EDUCATIVI, SCOLASTICI ED EXTRASCOLASTICI A DOMANDA INDIVIDUALE. TARIFFE PER L'ANNO SCOLASTICO 2020/2021. |
ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 2142 |
2019 |
292 |
DESTINAZIONE DEI PROVENTI RELATIVI A SANZIONI AMMINISTRATIVE PER VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA PER L’ANNO 2020 AI SENSI DEGLI ARTT. 142 E 208 DEL D.LGS. 30 APRILE 1992, N. 285 E S.M.I. |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 2141 |
2019 |
291 |
CORRISPETTIVI PER AFFITO SALE AFFERENTI AI SERVIZI CULTURALI. ADEGUAMENTO PER ANNO 2020. |
CULTURA E TURISMO |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 2140 |
2019 |
290 |
COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO PROMOSSO AVANTI IL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER L'EMILIA ROMAGNA – SEZIONE DI PARMA DA PARTE DI ANTAS S.R.L. – PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA. |
APPALTI E CONTRATTI |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 2139 |
2019 |
289 |
PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2019-2021. ADEGUAMENTO ALLE VARIAZIONI DI BILANCIO DISPOSTE CON DELIBERAZIONE CONSILIARE N. 68 DEL 28 NOVEMBRE 2019. |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 2138 |
2019 |
288 |
TARIFFE PER LE SPESE DI CATTURA, RICOVERO ED EVENTUALI TRATTAMENTI SANITARI PER ANIMALI D'AFFEZIONE VAGANTI CATTURATI SUL TERRITORIO DEL COMUNE E PER IL RIMBORSO DEL COSTO PER L'ACQUISTO E LA DISTRIBUZIONE DI MICROCHIP. RICOGNIZIONE ED AGGIORNAMENTO. |
AMBIENTE E VERDE |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 2137 |
2019 |
287 |
BONUS SOCIALE PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA, GAS NATURALE E SERVIZIO IDRICO A FAMIGLIE IN CONDIZIONE DI DISAGIO ECONOMICO. SCHEMA DI CONVENZIONE CON I CAF TERRITORIALI, ANNO 2020. APPROVAZIONE. |
SERVIZI SOCIALI |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 2136 |
2019 |
286 |
INDIVIDUAZIONE DEL NUOVO NUCLEO DI VALUTAZIONE DEL COMUNE DI FIDENZA - DEFINIZIONE DELLE MODALITA' DI SELEZIONE |
RISORSE UMANE |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 2135 |
2019 |
285 |
MANIFESTAZIONI CULTURALI DICEMBRE 2019. CONCESSIONE DI VANTAGGI ECONOMICI. |
CULTURA E TURISMO |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 2134 |
2019 |
284 |
“ANOLINO SOLIDALE”. SOSTEGNO INIZIATIVA PROMOSSA DALL'ASSOCIAZIONE INSIEME ONLUS. SOSTEGNO INIZIATIVA E CONCESSIONE PATROCINIO. |
SERVIZI SOCIALI |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 2133 |
2019 |
283 |
CONVENZIONE CON L’ORGANIZZAZIONE DI VOLONTARIATO “ARI SEZIONE DI FIDENZA” PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ DI PROTEZIONE CIVILE 2019-2021 E CONCESSIONE A TITOLO GRATUITO DI LOCALE PRESSO IL CENTRO OPERATIVO COMUNALE DA ADIBIRE A SEDE. |
IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 2132 |
2019 |
282 |
PROIEZIONE DOCUMENTARIO “LAVORARE STANCA?” - UTILIZZO TEATRO MAGNANI 2 DICEMBRE 2019. |
SERVIZI SOCIALI |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 2131 |
2019 |
281 |
SCUOLA DI ITALIANO PER STRANIERI PENNY WIRTON A FIDENZA – SOSTEGNO INIZIATIVA E CONCESSIONE PATROCINIO. |
SERVIZI SOCIALI |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 2130 |
2019 |
280 |
CONVENZIONE CON L’ORGANIZZAZIONE DI VOLONTARIATO “PROCIV ARCI FIDENZA” PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ DI PROTEZIONE CIVILE 2019-2021 |
IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 2129 |
2019 |
279 |
DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) - PERIODO 2020/2024 (ART. 170, COMMA 1, D.LGS. N. 267/2000). PRESENTAZIONE |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 2128 |
2019 |
278 |
PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2020-2022 ED ELENCO ANNUALE 2020 DEI LAVORI. DOCUMENTI DI FATTIBILITA' DELLE ALTERNATIVE PROGETTUALI E PROGETTI DI FATTIBILITA' TECNICO-ECONOMICA. APPROVAZIONE |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 2127 |
2019 |
277 |
CONCESSIONE IN USO DELLA PALESTRA ANNESSA ALLA SCUOLA PRIMARIA “COLLODI” A SO.G.I.S. S.R.L. - APPROVAZIONE CONVENZIONE |
ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 2126 |
2019 |
276 |
CONCESSIONE UTILIZZO DELLA PALESTRA, DEI LOCALI ACCESSORI E DELLE ATTREZZATURE ANNESSI ALLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “P. ZANI” ALL'ASSOCIAZIONE PER LA LIBERA PEDAGOGIA STEINERIANA A.S. 2019/2020 – APPROVAZIONE CONVENZIONE |
ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 2125 |
2019 |
275 |
REGOLAMENTO PER ASSEGNAZIONE, MOBILITA' E PERMANENZA NEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA. ATTO DI INDIRIZZO. |
SERVIZI SOCIALI |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 2124 |
2019 |
274 |
REGOLAMENTO URBANISTICO EDILIZIO (RUE). ATTUAZIONE EDIFICIO SPECIALE IN ZONA AGRICOLA N. 58 DENOMINATO “COMPLESSO INSEDIATIVO ESISTENTE LOC. LODESANA – POZZO 4 AMELIA”. PRELIMINARE STUDIO UNITARIO E SCHEMA DI CONVENZIONE. APPROVAZIONE. |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 2123 |
0 |
|
ORDINANZA PERMANENTE SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI FERMATA E SOSTA PRESSO LE VIE PILO, PAPA GIOVANNI XXIII,KENNEDY. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
ALBO |
Documenti |
2019 / 2122 |
0 |
|
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (MAZZEI GENNARO - FERREIRA PEDROSO STEFANY). |
AMMINISTRAZIONE GENERALE |
05/12/2019 |
13/12/2019 |
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO |
 |
2019 / 2121 |
2019 |
982 |
IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITà ANNI 2013 – 2018. PROVVEDIMENTO DI ACCOGLIMENTO ISTANZE DI RIMBORSO DELLE SOMME INDEBITAMENTE VERSATE. |
ENTRATE |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2120 |
2019 |
980 |
CONCESSIONE DI CONTRIBUTI AD ASSOCIAZIONI/SOCIETà SPORTIVE RIGUARDANTI ATTIVITà SVOLTE NELL'ANNUALITA' 2019. ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. |
U.O. PROMOZIONE SPORTIVA |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2119 |
0 |
|
TRASMISSIONE ELENCO ABUSI EDILIZI E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI RELATIVA AL MESE DI NOVEMBRE 2019 (NEGATIVO) |
SEGRETERIA ORGANI |
05/12/2019 |
20/12/2019 |
ALBO |
Documenti |
2019 / 2118 |
2019 |
984 |
SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA DEL COMUNE DI FIDENZA. ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTO. STIPULA POLIZZA FIDEJUSSORIA. |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
04/12/2019 |
19/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2117 |
2019 |
978 |
PERIODICO “IL FIDENTINO” EDIZIONE DICEMBRE 2019. IMPEGNO DELLA SPESA PER LA STAMPA IN ESECUZIONE AD ACCORDO QUADRO CIG DERIVATO ZF12AEE55B |
SEGRETERIA ORGANI |
04/12/2019 |
19/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2116 |
2019 |
981 |
PROROGA ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “AUSILIARIO DEL TRAFFICO”, CAT. B3, DI MIRKO SALVARANI. IMPEGNO DI SPESA. |
RISORSE UMANE |
04/12/2019 |
19/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2115 |
2019 |
976 |
CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO “A.R.I. ASSOCIAZIONE RADIOAMATORI ITALIANI” SEZIONE DI FIDENZA PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' DI PROTEZIONE CIVILE PERIODO ANNUALITA' 2019-2021. IMPEGNO DELLA SPESA. |
IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE |
04/12/2019 |
19/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2114 |
2019 |
975 |
MANDATO AMMINISTRATIVO 2019-2024. RIMBORSO ONERI AL DATORE DI LAVORO RELATIVI AD ASSENZE DAL SERVIZIO DI DIPENDENTI CHE ESERCITANO FUNZIONI PUBBLICHE. ESERCIZIO 2019. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
SEGRETERIA ORGANI |
04/12/2019 |
19/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2113 |
2019 |
974 |
INDENNITA’ DI FINE MANDATO SPETTANTE AL SINDACO ING. ANDREA MASSARI (ART. 82, COMMA 8, LETT. F, DEL D.LGS. 267/2000 E ART. 10 DM 119/2000). IMPEGNO DELLA SPESA E LIQUIDAZIONE. |
SEGRETERIA ORGANI |
04/12/2019 |
19/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2112 |
2019 |
973 |
MANDATO AMMINISTRATIVO 2019-2024. RIMBORSO DELLE SPESE DI VIAGGIO EFFETTIVAMENTE SOSTENUTE DAGLI AMMINISTRATORI NELL'ESERCIZIO 2019. PRENOTAZIONE DI SPESA. |
SEGRETERIA ORGANI |
04/12/2019 |
19/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2111 |
0 |
|
AVVISO DI AVVENUTO DEPOSITO |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
04/12/2019 |
24/12/2019 |
ALTRI AVVISI |
 |
2019 / 2110 |
0 |
|
POSTA CERTIFICATA: PROT.N. 9807 DEL 29/11/2019 - RICHIESTA PUBBLICAZIONE ATTI (DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE NN. 71-72-73-74-75 DEL 26/11/2019) |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
04/12/2019 |
14/12/2019 |
ALTRI AVVISI |
Documenti |
2019 / 2109 |
0 |
|
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VICOLO DEL VERME PER COMPLETAMENTO OPERE DI MANUTENZIONE DI CUI CILA N. 78/19. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
03/12/2019 |
18/12/2019 |
ALBO |
Documenti |
2019 / 2108 |
0 |
|
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VICOLO DEL VERME PER COMPLETAMENTO OPERE DI MANUTENZIONE DI CUI CILA N. 78/19. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
03/12/2019 |
18/12/2019 |
ALBO |
 |
2019 / 2107 |
0 |
|
ORDINANZA PERMANENTE SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI FERMATA IN VIA FRATE GHERARDO. ANNULLA E SOSTITUISCE ORDINANZA N. 325/19. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
03/12/2019 |
18/12/2019 |
ALBO |
 |
2019 / 2105 |
2019 |
977 |
APPROVAZIONE GRADUATORIA FINALE PER L'ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI EROGABILI ALLE FAMIGLIE NELL'AMBITO DEL PROGETTO “CONCILIAZIONE VITA-LAVORO: SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA DI CENTRI ESTIVI” PROMOSSO E FINANZIATO DALLA REGIONE EMILIA ROMAGNA NELL'AMBITO DEL FONDO SOCIALE EUROPEO 2014-2020. OT.9.ASSE II INCLUSIONE. PRIORITA' 9.4. - ANNO2019-
CODICE CUP: B59D19000050002. |
SERVIZI SOCIALI |
03/12/2019 |
18/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2104 |
0 |
|
AVVISO PUBBLICO PER L'AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2020-2022 |
SEGRETERIA ORGANI |
03/12/2019 |
18/12/2019 |
ALTRI AVVISI |
 |
2019 / 2103 |
0 |
|
ORDINANZA SINDACALE N.49 DEL 3 DICEMBRE 2019 AVENTE AD OGGETTO ''CHIUSURA CENTRO OPERATIVO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE ATTIVATO CON ORDINANZA SINDACALE N. 46 DEL 24 NOVEMBRE 2019 IN OCCASIONE DELL’ALLERTA METEO 112/2019 EMESSA DALL’AGENZIA REGIONALE DI PROTEZIONE CIVILE'' |
SINDACO |
03/12/2019 |
18/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
 |
2019 / 2102 |
2019 |
969 |
STRAORDINARI DIPENDENTI DEL SERVIZIO CULTURA E PROGETTO EUROPA FINO A DICEMBRE 2019. IMPEGNO DI SPESA |
CULTURA E TURISMO |
03/12/2019 |
18/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2101 |
0 |
|
UNIONE MONTANA APPENNINO PARMA EST - SELEZIONE PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED A TEMPO DETERMINATO PER TRE ANNI (01/01/2020 - 31/12/2022), AI SENSI DELL'ART.110, COMMA 1, DEL D. LGS. 267/2000, DI UNA UNITA' DI ALTA SPECIALIZZAZIONE CON PROFILO DI ''DIRETTORE DI FARMACIA'' (CATEGORIA GIURIDICA D POSIZIONE ECONOMICA D1 - CCNL PERSONALE NON DIRIGENTE COMPARTO FUNZIONI LOCALI) PRESSO IL SETTORE SOCIO EDUCATIVO DEL COMUNE DI LANGHIRANO - SERVIZIO FARMACIA COMUNALE DI PASTORELLO (LANGHIRANO) - SCADENZA BANDO 11/12/2019 |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
03/12/2019 |
18/12/2019 |
BANDI |
Documenti |
2019 / 2100 |
0 |
|
PROT. N.5888 DEL 03-12-2019 - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DIN. 1 (UNO) POSTO DI -ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO- CAT. C POSIZIONE ECONOMICA C1 - C.C.N.L. 21/05/2018 COMPARTO FUNZIONI LOCALI CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
03/12/2019 |
02/01/2020 |
ALBO |
Documenti |
2019 / 2099 |
2019 |
971 |
RECUPERO CADAVERE ART. 16 D.P.R. 10 SETTEMBRE 1990, N. 285. |
SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO |
03/12/2019 |
18/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2098 |
2019 |
968 |
LAVORI DI REALIZZAZIONE PISTA CICLABILE PAROLA-FIDENZA. CESSIONE VOLONTARIA DI TERRENI . IMPEGNO DI SPESA PER PAGANENTO IMPOSTE DI REGISTRO, IPOTECARIA E CATASTALE. |
APPALTI E CONTRATTI |
03/12/2019 |
18/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2097 |
0 |
|
PUBBLICAZIONE ATTO DI MATRIMONIO: SACCHINELLI SAVERIO - HASA MARCELA |
SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO |
03/12/2019 |
11/12/2019 |
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO |
 |
2019 / 2096 |
0 |
|
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA MAZZINI E VIA MENTANA PER LAVORAZIONI PROPEDEUTICHE ALLA PREPARAZIONE DI PLATEA RIALZATA E FORMAZIONE DI NUOVE CADITOIE CON RELATIVI ALLACCI. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
02/12/2019 |
17/12/2019 |
ALBO |
 |
2019 / 2095 |
0 |
|
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (SANCHEZ GARCIA JORGE NACOR - LEMA CABASCANGO SILVIA MARIBEL) |
AMMINISTRAZIONE GENERALE |
02/12/2019 |
10/12/2019 |
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO |
 |
2019 / 2094 |
0 |
|
PUBBLICAZIONE ATTO DI MATRIMONIO: MANGI FERRUCCIO - TANZI MARLOTTI SILVIA |
SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO |
02/12/2019 |
17/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
 |
2019 / 2093 |
2019 |
970 |
MANIFESTAZIONE ''L'ALBERO DELLA CUCCAGNA''. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI |
CULTURA E TURISMO |
02/12/2019 |
17/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2092 |
0 |
|
AVVISO DI DEPOSITO ART .60 LETTERA''E'' DPR 600/73 |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
02/12/2019 |
10/12/2019 |
ALTRI AVVISI |
 |
2019 / 2091 |
2019 |
972 |
RESTITUZIONE DI SOMME INDEBITAMENTE VERSATE AL COMUNE DI FIDENZA. DISPOSIZIONE DEL RIMBORSO. |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
02/12/2019 |
17/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2090 |
0 |
|
COMUNICAZIONE AMMESSI/NON AMMESSI PER IL BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 3 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE – CAT. C - DA ASSEGNARE ALLE SEGUENTI STRUTTURE DEL COMUNE DI FIDENZA:
U.O. PERSONALE E ORGANIZZAZIONE;
U.O. ISTRUZIONE PUBBLICA;
U.O. SERVIZI SOCIALI COMUNALI E UFFICIO DISTRETTUALE DI PIANO; |
RISORSE UMANE |
02/12/2019 |
01/01/2020 |
BANDI |
Documenti |
2019 / 2089 |
2019 |
965 |
ASSEGNAZIONE QUOTA ASSOCIATIVA ALL'ASSOCIAZIONE CASTELLI DEL DUCATO DI PARMA E PIACENZA PER L'ANNO 2019. LIQUIDAZIONE |
CULTURA E TURISMO |
02/12/2019 |
17/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2088 |
0 |
|
AVVISO DI AVVENUTO DEPOSITO |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
02/12/2019 |
23/12/2019 |
ALTRI AVVISI |
 |
2019 / 2087 |
2019 |
963 |
PROGETTO ''GIOVANI PROTAGONISTI''. TRASFERIMENTO CONTRIBUTO AL COMUNE DI POLESINE ZIBELLO. |
CULTURA E TURISMO |
02/12/2019 |
17/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2086 |
2019 |
962 |
DONAZIONE LIBRARIA DELL'ARTISTA MAURIZIO BOTTARELLI. ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA PER IL TRASPORTO. |
CULTURA E TURISMO |
02/12/2019 |
17/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2085 |
2019 |
961 |
CASA PER FERIE ''OSPITALE SAN DONNINO''. ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ALLA DIOCESI DI FIDENZA. |
CULTURA E TURISMO |
02/12/2019 |
17/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2084 |
2019 |
960 |
DIAGNOSTICA STATICA ALBERATURE. VTA DI RICONTROLLO E APPROFONDIMENTI. AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. CIG Z062A5ADC2. |
AMBIENTE E VERDE |
02/12/2019 |
17/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2083 |
2019 |
967 |
CONTRATTO DI COMODATO TRA IL COMUNE DI FIDENZA, L'AUSL DI PARMA - DISTRETTO DI FIDENZA PER LA CONCESSIONE IN USO DEI LOCALI PER “CASA DELLA SALUTE” DI FIDENZA. APPROVAZIONE. |
IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE |
02/12/2019 |
17/12/2019 |
DETERMINE |
 |
2019 / 2082 |
0 |
|
PUBBLICAZIONE ATTO DI MATRIMONIO: BOTELLO MONTERO JEFFERSON JAVIER- SERRANO POMBO ANNY MAILEN |
SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO |
02/12/2019 |
10/12/2019 |
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO |
 |
2019 / 2081 |
0 |
|
ELENCO DEGLI OGGETTI RITROVATI NEL MESE DI NOVEMBRE 2019 |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
02/12/2019 |
01/01/2020 |
ALTRI AVVISI |
 |
2019 / 2080 |
0 |
|
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (MANGIACASALE FRANCESCO - BELLINI MARIA) |
AMMINISTRAZIONE GENERALE |
30/11/2019 |
08/12/2019 |
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO |
 |
2019 / 2079 |
0 |
|
SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI CANDIDATI PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO A TEMPO DETERMINATO (EX ART. 110, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000 E S.M.I.) DI DIRIGENTE DEL SETTORE TECNICO DEL COMUNE DI FIDENZA. VALUTAZIONE FINALE, ELENCO CANDIDATI SELEZIONATI E DECRETO SINDACO INDIVIDUAZIONE. RICHIESTA PUBBLICAZIONE ALL'ALBO ON LINE |
RISORSE UMANE |
30/11/2019 |
30/12/2019 |
BANDI |
Documenti |
2019 / 2078 |
2019 |
70 |
PIANO DI ORGANIZZAZIONE DELLA RETE SCOLASTICA DEL PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE DEL COMUNE DI FIDENZA PER L' A.S. 2020/2021 |
ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI |
29/11/2019 |
14/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 2077 |
2019 |
947 |
LOCAZIONE DI EDIFICIO IN CASTIONE MARCHESI. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO CON “IL SEME” S.C.S. A R.L. |
APPALTI E CONTRATTI |
29/11/2019 |
14/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2076 |
0 |
|
PARCO STIRONE PIACENZIANO RITRASMISSIONE DELLA DETERMINAZIONE N. 728 DEL 14.11.2019 AD OGGETTO ''PARCO DELLO STIRONE E DEL PIACENZIANO - DINIEGO AL RILASCIO DI AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA PER REALIZZAZIONE DI LOCALE TECNICO IN AMPLIAMENTO A FABBRICATO RE [IRIDE]49166[/IRIDE] [PROT]2019/6285[/PROT] |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
29/11/2019 |
06/12/2019 |
ALTRI AVVISI |
 |
2019 / 2075 |
0 |
|
PARCO STIRONE E PIACENZIANO - TRASMISSIONE DETERMINAZIONE N. 727 DEL 14.11.2019 AD OGGETTO ? ?PARCO DELLO STIRONE E DEL PIACENZIANO- NULLA OSTA E VALUTAZIONE DI INCIDENZA SU COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI ASSEVERATA PER INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINA [IRIDE]49009[/IRIDE] [PROT]2019/6153[/PROT] |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
29/11/2019 |
06/12/2019 |
ALTRI AVVISI |
 |
2019 / 2074 |
0 |
|
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI AUSILIARIO DEL TRAFFICO – (POSIZIONE ECONOMICA DI PRIMO INQUADRAMENTO B3 – CCNL FUNZIONI LOCALI) DA ASSEGNARE AL SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI FIDENZA. |
RISORSE UMANE |
29/11/2019 |
30/12/2019 |
BANDI |
Documenti |
2019 / 2072 |
0 |
|
PUBBLICAZIONE ATTO DI MATRIMONIO: SOLLI MAURIZIO - SAPORITO MARIA CATENA |
SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO |
29/11/2019 |
07/12/2019 |
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO |
 |
2019 / 2071 |
0 |
|
BANDO CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 3 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE – CAT. C - DA ASSEGNARE ALLE SEGUENTI STRUTTURE DEL COMUNE DI FIDENZA:
U.O. PERSONALE E ORGANIZZAZIONE;
U.O. ISTRUZIONE PUBBLICA;
U.O. SERVIZI SOCIALI COMUNALI E UFFICIO DISTRETTUALE DI PIANO.
COMUNICAZIONE |
RISORSE UMANE |
28/11/2019 |
13/12/2019 |
BANDI |
 |
2019 / 2069 |
0 |
|
EMILIAMBIENTE S.P.A. - MSG POSTA NR.[108375] - PROTOCOLLO PARTENZA NUMERO 9574 DEL 27.11.2019 - AVVISO DI SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 ADDETTO/A SETTORE APPROVIGIONAMENTI, ACQUSTI, AFFARI LEGALI E SOCIETARI' PROROGA DELLA SCADENZA. |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
28/11/2019 |
28/12/2019 |
ALBO |
 |
2019 / 2068 |
0 |
|
PROT. N.6979 DEL 12-11-2019 - BANDO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO INDETERMINATO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CATEGORIA D |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
28/11/2019 |
28/12/2019 |
ALBO |
Documenti |
2019 / 2067 |
0 |
|
PROT. N.5816 DEL 25-11-2019 - INVIO BANDO DI CONCORSO COMUNI BORE - BARDI PER PUBBLICAZIONE SU VS. ALBO PRETORIO. |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
28/11/2019 |
28/12/2019 |
ALBO |
Documenti |
2019 / 2066 |
0 |
|
PROT. N.6190 DEL 27-11-2019 - RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE AVVISO CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO - CATEGORIA D - POSIZIONE ECONOMICA D1 |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
28/11/2019 |
28/12/2019 |
ALBO |
Documenti |
2019 / 2065 |
0 |
|
AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA EX ART. 30 D.LGS 165/2001 PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CATEGORIA C. RIAPERTURA DEI TERMINI |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
28/11/2019 |
28/12/2019 |
ALBO |
 |
2019 / 2064 |
2019 |
952 |
SITO DI INTERESSE NAZIONALE “FIDENZA” - SUB AREA EX FORNO INCENERITORE SAN NICOMEDE. VARIANTE PROGETTO DEFINITIVO, INTEGRAZIONE PIANIO DI CARATTERIZZAZIONE, PROGETTO ESECUTIVO E COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE ED ESECUTIVA(II FASE) AFFIDAMENTO DI INCARICO ED IMPEGNO DELLA SPESA. |
AMBIENTE E VERDE |
28/11/2019 |
13/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2063 |
2019 |
953 |
EVENTO “FURTIVAMENTE” DEL 25 OTTOBRE 2019. IMPEGNO DELLA SPESA. |
SEGRETERIA ORGANI |
28/11/2019 |
13/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2062 |
2019 |
959 |
NOMINA RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO, DIRETTORE DELL'ESECUZIONE E GRUPPO DI LAVORO PER L'APPALTO DEI SERVIZI DI INFORMAZIONE, ACCOGLIENZA TURISTICA E PRENOTAZIONE PER GLI ANNI 2020/2024. |
CULTURA E TURISMO |
28/11/2019 |
13/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2061 |
2019 |
964 |
DONAZIONE DI DUE PANCHINE ED UN ALBERO PRESSO IL GIARDINO DI CHARLIE IN MEMORIA DI IVANO VALENTINO. COLLOCAZIONE E ADEMPIMENTI CONSEGUENTI. |
AMBIENTE E VERDE |
28/11/2019 |
13/12/2019 |
DETERMINE |
 |
2019 / 2060 |
0 |
|
UNIONE MONTANA APPENNINO PARMA EST - SELEZIONE PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO PER 12 MESI, AI SENSI DELL'ART. 110, COMMA 1, DE LD. LGS.267/2000, DI UNA UNITA' DI ALTA SPECIALIZZAZIONE CON PROFILO DI ''ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISRATIVO'' CATEGORIA GIURIDICA D POSIZIONE ECONOMICA D1 - CCNL PERSONALE NON DIRIGENTE COMPARTO FUNZIONI LOCALI PRESSO IL SETTORE AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI DELL'UNIONE MONTANA APPENNINO PARMA EST (LANGHIRANO) - SCADENZA BANDO 11/12/2019 |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
28/11/2019 |
28/12/2019 |
ALBO |
 |
2019 / 2059 |
0 |
|
UNIONE MONTANA APPENNINO PARMA EST - SELEZIONE PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED A TEMPO DETERMINATO PER TRE ANNI (01/01/2020 - 31/12/2022), AI SENSI DELL'ART.110, COMMA 2, DEL D. LGS. 267/2000, DI UNA UNITA' DI ALTA SPECIALIZZAZIONE CON PROFILO DI ''ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE'' (CATEGORIA GIURIDICA D POSIZIONE CONOMICA D1 - CCNL PERSONALE NON DIRIGENTE COMPARTO FUNZIONI LOCALI) PRESSO L'UFFICIO DI PIANO - COMNE DI LANGHIRANO (ENTE CAPOFILA DISTRETTO SUD EST) - SCADENZA BANDO 11/12/2019 |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
28/11/2019 |
28/12/2019 |
ALBO |
 |
2019 / 2058 |
2019 |
958 |
RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA SCUOLA ELEMENTARE COLLODI. LIQUIDAZIONE DELL'ANTICIPAZIONE. |
IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE |
27/11/2019 |
12/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2057 |
2019 |
957 |
RIQUALIFICAZIONE E ADEGUAMENTO SISMICO PALAZZO PORCELLINI. APPROVAZIONE CONTABILITA' 1esimo SAL. LIQUIDAZIONE DELLA SPESA. |
IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE |
27/11/2019 |
12/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2056 |
0 |
|
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VICOLO DEL VERME E VIA MALPELI PER OPERE DI MANUTENZIONE DI CUI CILA N. 78/19. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
26/11/2019 |
11/12/2019 |
ALBO |
Documenti |
2019 / 2055 |
0 |
|
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA SAN MARTINO PER REALIZZAZIONE NUOVO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
26/11/2019 |
11/12/2019 |
ALBO |
Documenti |
2019 / 2054 |
0 |
|
BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI AREE ADIBITE AD ORTI SOCIALI |
SERVIZI SOCIALI |
25/11/2019 |
31/12/2020 |
ALBO |
 |
2019 / 2053 |
2019 |
956 |
IMMOBILE DI E.R.P. SITO IN FIDENZA, VIA IV NOVEMBRE N. 23/B – VIA DE AMICIS NN. 11-13-15. PROGETTO ESECUTIVO APPROVATO CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 241 DEL 03/10/2018 E PROGETTO IN VARIANTE APPROVATO CON DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 133 DEL 3 MAGGIO 2019. APPROVAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE TECNICA. |
SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE |
25/11/2019 |
10/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2052 |
0 |
|
ORDINANZA SINDACALE N.46 DEL 24 NOVEMBRE 2019 AVENTE AD OGGETTO ''ATTIVAZIONE CENTRO OPERATIVO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE IN OCCASIONE DELL'ALLERTA METEO 112/2019 EMESSA IN DATA 24 NOVEMBRE 2019 DALL'AGENZIA REGIONALE DI PROTEZIONE CIVILE'' |
SINDACO |
25/11/2019 |
10/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
 |
2019 / 2051 |
2019 |
949 |
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE TIPOGRAFICO PER IL COMUNE DI FIDENZA RINNOVO CONTRATTO PERIODO 24/11/2019 – 24/11/2021. CIG 8089995B0F. |
APPALTI E CONTRATTI |
25/11/2019 |
10/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2050 |
2019 |
950 |
APPROVAZIONE LISTE DI CARICO AVVISI DI ACCERTAMENTO TASSA RIFIUTI ANNO 2017 DA INVIARE A RISCOSSIONE COATTIVA TRAMITE INGIUNZIONE FISCALE. |
ENTRATE |
25/11/2019 |
10/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2049 |
2019 |
954 |
BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI AREE ADIBITE AD ORTI SOCIALI. APPROVAZIONE. |
SERVIZI SOCIALI |
23/11/2019 |
08/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2048 |
2019 |
951 |
VIDEOCONFERENZA IN DIRETTA “LA PIATTAFORMA DEI CREDITI COMMERCIALI (PCC): LA SCADENZA DEL 31 DICEMBRE 2019 PER L'ALLINEAMENTO DEI DATI”. IMPEGNO DI SPESA. |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
23/11/2019 |
08/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2046 |
0 |
|
ORDINANZA SINDACALE N.44 DEL 22 NOVEMBRE 2019 AVENTE AD OGGETTO ''CHIUSURA CENTRO OPERATIVO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE ATTIVATO CON ORDINANZA SINDACALE N. 41 DEL 18 NOVEMBRE 2019 IN OCCASIONE DELL’ALLERTA METEO 106/2019 EMESSA DALL’AGENZIA REGIONALE DI PROTEZIONE CIVILE'' |
SINDACO |
22/11/2019 |
07/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
 |
2019 / 2045 |
0 |
|
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA CARDUCCI PER REALIZZAZIONE NUOVO MARCIAPIEDE |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
22/11/2019 |
07/12/2019 |
ALBO |
 |
2019 / 2044 |
0 |
|
AVVISO DI AVVENUTO DEPOSITO |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
22/11/2019 |
12/12/2019 |
ALTRI AVVISI |
 |
2019 / 2043 |
2019 |
43 |
ESERCIZI DI ACCONCIATORE. DEROGHE PER IL MESE DI DICEMBRE 2019. |
SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE |
22/11/2019 |
07/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
 |
2019 / 2041 |
2019 |
946 |
SITO DI INTERESSE NAZIONALE “FIDENZA”. AREE EX CIP ED EX CARBOCHIMICA. BARRIERA IDRAULICA. IMPEGNO DI SPESA. |
AMBIENTE E VERDE |
21/11/2019 |
06/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2040 |
2019 |
943 |
DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO C.Z. TRASFORMAZIONE DEL RAPPORTO DI IMPIEGO DA TEMPO PIENO A TEMPO PARZIALE. |
RISORSE UMANE |
21/11/2019 |
06/12/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 2038 |
0 |
|
AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI LOCALI AD ASSOCIAZIONI E SOGGETTI SENZA SCOPO DI LUCRO. |
APPALTI E CONTRATTI |
20/11/2019 |
10/12/2019 |
ALTRI AVVISI |
Documenti |
2019 / 2031 |
0 |
|
SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI CANDIDATI PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO A TEMPO DETERMINATO (EX ART. 110, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000 E S.M.I.) DI DIRIGENTE DEL SETTORE TECNICO DEL COMUNE DI FIDENZA. VALUTAZIONE TITOLI ED ESPERIENZE. |
SEGRETERIA ORGANI |
20/11/2019 |
20/12/2019 |
BANDI |
 |
2019 / 2030 |
0 |
|
SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI CANDIDATI PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO A TEMPO DETERMINATO (EX ART. 110, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000 E S.M.I.) DI DIRIGENTE DEL SETTORE TECNICO DEL COMUNE DI FIDENZA. CRITERI PER LA VALUTAZIONE DEI TITOLI, ESPERIENZA E DELLE COMPETENZE CURRICOLARI. |
SEGRETERIA ORGANI |
20/11/2019 |
20/12/2019 |
BANDI |
 |
2019 / 2029 |
0 |
|
AVVISO RILASCIO DI PERMESSO DI COSTRUIRE PDC N. 24/2019 |
SUE IMPRESA |
20/11/2019 |
20/12/2019 |
ALTRI AVVISI |
 |
2019 / 2002 |
0 |
|
AVVISO DI AVVENUTO DEPOSITO |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
13/11/2019 |
13/12/2019 |
ALTRI AVVISI |
 |
2019 / 1991 |
0 |
|
REGISTRO ACCESO AGLI ATTI LUGLIO - SETTEMBRE 2019 |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
12/11/2019 |
12/12/2019 |
ALTRI AVVISI |
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2019 / 1989 |
0 |
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BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” - CAT. GIUR. C - CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI – CON RISERVA PER I SOGGETTI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE DI CUI ALL’ART. 18 DELLA L. 68/1999, DA ASSEGNARE AL SETTORE “SVILUPPO TURISTICO ECONOMICO” DEL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME |
RISORSE UMANE |
12/11/2019 |
12/12/2019 |
BANDI |
Documenti |
2019 / 1987 |
0 |
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SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI CANDIDATI PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO A TEMPO DETERMINATO (EX ART. 110, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000 E S.M.I.) DI DIRIGENTE DEL SETTORE TECNICO DEL COMUNE DI FIDENZA. DIFFERIMENTO COLLOQUIO E AMMISSIONE CANDIDATI. |
RISORSE UMANE |
11/11/2019 |
11/12/2019 |
BANDI |
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2019 / 1986 |
0 |
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SOCIETA' SAN DONNINO - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 12 OPERATIVI CON RUOLO DI ADDETTI ALL’ATTIVITA’ DI SPAZZAMENTO/RACCOLTA/GUIDA VEICOLI (LIVELLO 3 PARAMETRO B CCNL SERVIZI AMBIENTALI - UTILITALIA) |
SERVIZI AMMINISTRATIVI |
11/11/2019 |
09/12/2019 |
ALBO |
Documenti |
2019 / 1983 |
0 |
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AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 12 OPERATIVI CON RUOLO DI
ADDETTI ALL’ATTIVITA’ DI SPAZZAMENTO/RACCOLTA/GUIDA VEICOLI (LIVELLO 3 PARAMETRO B CCNL SERVIZI AMBIENTALI - UTILITALIA) |
RISORSE UMANE |
08/11/2019 |
08/12/2019 |
BANDI |
Documenti |
2019 / 1971 |
0 |
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PARCO STIRONE E PIACENZIANO - TRASMISSIONE DETERMINAZIONE N. 599 DEL 19.09.2019 AD OGGETTO - ''PARCO DELLO STIRONE E DEL PIACENZIANO- NULLA OSTA E VALUTAZIONE DI INCIDENZA SU VARIANTE IN CORSO D'OPERA AL PERMESSO DI COSTRUIRE N.19/2016 PER AMPLIAMENTO STA [IRIDE]48605[/IRIDE] [PROT]2019/5808[/PROT] |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
06/11/2019 |
06/12/2019 |
ALTRI AVVISI |
Documenti |
2019 / 1929 |
0 |
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PUBBLICAZIONE ALTRI ENTI - TRASMISSIONE BANDO DI CONCORSO - CATEGORIA D1 |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
30/11/2019 |
30/12/2019 |
ALBO |
Documenti |
2019 / 1900 |
0 |
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INVIO AVVISO DI VENDITA PER PUBBLICAZIONE - R.G.F. 10/2019 - I.V.G. 10/27 ST FALLIMENTO CHIESA F.LLI SNC |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
21/10/2019 |
13/12/2019 |
ALTRI AVVISI |
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2019 / 1660 |
0 |
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COMUNE CASTELLEONE , BANDO DI CONCORSO PUBBLICO |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
12/11/2019 |
12/12/2019 |
ALBO |
Documenti |
2014 / 728965 |
2014 |
728965 |
DETERMINA N. 177 DEL 01.03.2014 PROLUNGAMENTO SCATOLARE RIO VENZOLA. INCARICO COLLAUDO. |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
10/03/2014 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2014 / 726953 |
2014 |
726953 |
''ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX DISCARICA DI VALLICELLA. CONFERIMENTO DI DETREMINA N. 129 DEL 14/02/2014. INCARICO DI DIREZIONE LAVORI ECOORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N. 98 DEL 6 FEBBRAIO 2014 |
SERVIZIO AMBIENTE |
19/02/2014 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2014 / 723001 |
2014 |
723001 |
DET. 17/2014. INCARICO PROFESSIONALE CSE BONIFICA AREA EX CARBOCHIMICA |
SERVIZIO AMBIENTE |
15/01/2014 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2014 / 722697 |
2014 |
722697 |
DETERMINA N. 1025 DEL 07/12/2013 - INCARICO PROFESSIONALE RIQUALIFICAZIONE IMPIANTISTICA CCN |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
10/01/2014 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2014 / 722696 |
2014 |
722696 |
DETERMINA N. 1001 DEL 29/11/2013 - INCARICO COORDINATORE SICUREZZA PIAZZA STAZIONE |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
10/01/2014 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 720156 |
2013 |
720156 |
DETERMINAZIONE N. 788 DEL 25/09/2013 ''ELABORAZIONE NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. PRESTAZIONI PROFESSIONALI. INTEGRAZIONE.'' |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
12/12/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 718720 |
2013 |
718720 |
INCARICO DI PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE E PRESTAZIONI ACCESSORIE PER LA COSTRUZIONE DELLA NUOVA ROTATORIA ALLA CONFLUENZA DI VIA GRAMSCI CON VIA XXIV MAGGIO |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
29/11/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 717404 |
2013 |
717404 |
DETERMINAZIONE N. 924 DEL 04/11/2013 - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICI SCOLASTICI 2013 |
SERVIZIO IMMOBILI |
19/11/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 714711 |
2013 |
714711 |
ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE CA' RABAIOTTI. D.L. OPERE STRUTTURALI E COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICHI |
SERVIZIO IMMOBILI |
24/10/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 712557 |
2013 |
712557 |
DETERMINAZIONE N. 792 DEL 26/09/2013 - RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. |
SERVIZIO IMMOBILI |
04/10/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 709024 |
2013 |
709024 |
DETERMINAZIONE N. 700 DEL 29/08/2013.PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2013. CIG 5096446847 - CUP 12000190004. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. CONFERIMENTO DI INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DIESECUZIONE |
SERVIZIO INFRASTRUTTURE |
05/09/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 707845 |
2013 |
707845 |
DETERMINA N. 682 DEL 20/08/2013 ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2013. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE'' |
RECUPERO |
26/08/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 707206 |
2013 |
707206 |
DETERMINAZIONE N. 668 DEL 12/08/2013 - AFFIDAMENTO COLLAUDO STATICO PALAZZO PORCELLINI. |
SERVIZIO IMMOBILI |
19/08/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 705528 |
2013 |
705528 |
DETERMINA N. 634 DEL 30 LUGLIO 2013 - DICHIARAZIONE DI RISPONDENZA ALLA NORMATIVA IMPIANTI ELETTRICI NEGLI EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DI INCARICO |
SERVIZIO IMMOBILI |
01/08/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 704166 |
2013 |
704166 |
DETERMINAZIONE N. 600 DEL 18/07/2013. LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIE TRENTO-ALFIERI-EMANUELLI. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE |
SERVIZIO INFRASTRUTTURE |
22/07/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 703745 |
2013 |
703745 |
DET. N. 583 DEL 11/07/2013. CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI MERITO IN EDIFICIO RESIDENZIALE SITO IN VIA DON PRIMO MAZZOLARI N. 18 DX. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
17/07/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 699816 |
2013 |
699816 |
VIABILITà SUD PRIMA FASE, IIesimo STRALCIO. AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDO. |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
17/06/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 697753 |
2013 |
697753 |
INTERSEZIONE VIA DELLE CARZOLE ¿ VIA MARCONI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PROGETTAZIONE PRELIMINARE E DEFINITIVA. |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
30/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 697670 |
2013 |
697670 |
DETERMINAZIONE N. 455 DEL 28-05-2013 - INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO IL TEATRO STORICO G. MAGNANI. AFFIDAMENTO INDAGINI GEOLOGICHE E ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA |
SERVIZIO IMMOBILI |
30/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 696299 |
2013 |
696299 |
DETERMINAZIONE N. 1092 DEL 14-12-2012 - VERIFICHE DI VULNERABILITA' SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. ESECUZIONE DI INDAGINI GEOFISICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA |
SERVIZIO IMMOBILI |
21/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 696295 |
2013 |
696295 |
DETERMINAZIONE N. 430 DEL 16-05-2013 - VERIFICHE SISMICHE EDIFICI COMUNALI. INDAGINI DIAGNOSTICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA |
SERVIZIO IMMOBILI |
21/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 696150 |
2013 |
696150 |
DETERMINAZIONE N. 424 DEL 15-05-2013 - RIQUALIFICAZIONE E MAPLIAMENTO CIMITERO DI FORNIO.L INDAGINI E STUDI GEOLOGICI A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA |
SERVIZIO IMMOBILI |
20/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 695537 |
2013 |
695537 |
DETERMINAZIONE N. 1161 DEL 21-12-2012 ''INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICHI PER IL COLLAUDO STATICO. IMPEGNO DI SPESA'' |
SERVIZIO IMMOBILI |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 695534 |
2013 |
695534 |
DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11-03-2012 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE. INDAGINI GEOLOGICHE E PROGETTAZIONE STRUTTURALE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICHI. IMPEGNO DI SPESA'' |
SERVIZIO IMMOBILI |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 695524 |
2013 |
695524 |
DETERMINAZIONE N. 308 DEL 04-04-2012 ''DIAGNOSTICA STATICA ALBERATURE 2012. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' |
SERVIZIO IMMOBILI |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 695522 |
2013 |
695522 |
DETERMINAZIONE N. 248 DEL 20-03-2012 ''RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO E PLESSO URBANO. INCARICO PROGETTAZIONE STRUTTURE DI SOSTEGNO CAPPELLE CIMITERO DI FORNIO. IMPEGNO DI SPESA'' |
SERVIZIO IMMOBILI |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 695518 |
2013 |
695518 |
DETERMINAZIONE N. 105 DEL 02-02-2012 ''RILIEVI TOPOGRAFICI CIMITERO URBANO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' |
SERVIZIO IMMOBILI |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 695503 |
2013 |
695503 |
DETERMINAZIONE N. 280 DEL 08-04-2013 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA |
RECUPERO |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 695470 |
2013 |
695470 |
DETERMINA N. 268 DEL 03/04/2013 ''ADEGUAMENTO IMPIANTI ELETTRICI TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE IMPIANTISTICHE. IMPEGNO DI SPESA'' |
RECUPERO |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 695453 |
2013 |
695453 |
DETERMINA N. 260 DEL 29/03/2013 ''INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA'' |
RECUPERO |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 694699 |
2013 |
694699 |
DETERMINAZIONE N. 74 DEL 23/01/2013. CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE ¿ARGO¿ DI FIDENZA PER LA GESTIONE DEL CANILE COMUNALE E DEL SERVIZIO ACCALAPPIAMENTO CANI. SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA PRESSO IL CANILE COMUNALE. ANNO 2013. |
SERVIZIO AMBIENTE |
07/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 694667 |
2013 |
694667 |
SPESE DI RAPPRESENTANZA 2012 |
BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO |
07/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 694162 |
2013 |
694162 |
PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 |
DIRIGENTE SETTORE SERVIZI FINANZIARI E PROGRAMMAZIONE |
02/05/2013 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
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2013 / 694159 |
2013 |
694159 |
PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 |
BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO |
02/05/2013 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
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2013 / 691742 |
2013 |
691742 |
DETERMINAZIONE N. 213 DEL 15 MARZO 2013 - ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. I STRALCIO FUNZIONALE''. CONFERIMENTO DI INCARICODI DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L¿ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA |
SERVIZIO AMBIENTE |
08/04/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688064 |
2013 |
688064 |
DETERMINAZIONE N. 134 DEL 14/02/2013 - RICORSO ALLA C.T.P. AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO PER COSAP. |
COMUNE DI FIDENZA |
14/02/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688063 |
2013 |
688063 |
DETERMINAZIONE N. 182 DEL 05/03/2013 - COORDINAMENTO DI TAVOLI DI LAVORO INTERNAZIONALI - PROGETTO ''FLOW4YU'' |
COMUNE DI FIDENZA |
05/03/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688062 |
2013 |
688062 |
DETERMINAZIONE N. 81 DEL 23/01/2013 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI. |
COMUNE DI FIDENZA |
23/01/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688061 |
2012 |
688061 |
DETERMINAZIONE N.447 DEL 29/05/2012 - REDAZIONE DEI NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. CONFERIMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
29/05/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688060 |
2012 |
688060 |
DETERMINAZIONE N.1211 DEL 28/12/2012 - ''VERIFICHE DI VULNERABILITà SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. RIMODELLAZIONE DI STRUTTURA PRESSO LA SCUOLA MATERNA DON MILANI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA'' |
COMUNE DI FIDENZA |
28/12/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688059 |
2012 |
688059 |
DETERMINAZIONE N.260 DEL 22/03/2012 - PIANO DEGLI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI. AMPLIAMENTO DEI CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO ESTERNO PER DIREZIONE LAVORI OPERE STRUTTURALI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN ESECUZIONE. IMPEGNO DELLA SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
22/03/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688058 |
2012 |
688058 |
DETERMINAZIONE N.282 DEL 28/03/2012 - RILIEVI PLANO ALTIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA.CONFERIMENTO INCARICO. |
COMUNE DI FIDENZA |
28/03/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688057 |
2012 |
688057 |
DETERMINAZIONE N.364 DEL 23/04/2012 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE INTERSEZIONE VIA ALFIERI, TRENTO, EMANUELLI''. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO ALLO STUDIO TECNICO FERRI E PEREGO PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. |
COMUNE DI FIDENZA |
23/04/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688056 |
2012 |
688056 |
DETERMINAZIONE N.438 DEL 22/05/2012 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2012''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. ANTONIO BONI'' |
COMUNE DI FIDENZA |
22/05/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688055 |
2012 |
688055 |
DETERMINAZIONE N.480 DEL 6/6/2012 - GRANDE EVENTO DI PROMOZIONE DEL CENTRO STORICO: ASSISTENZA TECNICA. |
COMUNE DI FIDENZA |
06/06/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688054 |
2012 |
688054 |
DETERMINAZIONE N.548 DEL 21/06/2012 - ''PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO.AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER IL COLLAUDO STATICO DELLE OPERE IN C.A.IMPEGNO DELLA SPESA'' |
COMUNE DI FIDENZA |
21/06/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688053 |
2012 |
688053 |
DETERMINAZIONE N.518 DEL 14/06/2012 - ''AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2012. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE'' |
COMUNE DI FIDENZA |
14/06/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688052 |
2012 |
688052 |
DETERMINAZIONE N.478 DEL 04/06/2012 - ''TANGENZIALE SUD DI FIDENZA - 2esimo LOTTO. AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOM. LINO PINI PER COMPLETAMENTO DELLE OPERAZIONI TOPOGRAFICHE E CATASTALI'' |
COMUNE DI FIDENZA |
04/06/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688051 |
2012 |
688051 |
DETERMINAZIONE N.851 DEL 25/10/2012 - ''RILIEVI TOPOGRAFICI, FESSURIMETRICI, GEOMETRICI E MATERICI DEI DISSESTI RILEVABILI NEL CIMITERO URBANO. IMPEGNO DELLA SPESA'' |
COMUNE DI FIDENZA |
25/10/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688050 |
2012 |
688050 |
DETERMINAZIONE N.73 DEL 24/01/2012 - ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO ASSISTENZIALE CASA RABAIOTTI. PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
24/01/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688049 |
2012 |
688049 |
DETERMINAZIONE N.587 DEL 04/07/2012 - ''LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE ONGARO CREMONINI.'' AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONAEL PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA |
COMUNE DI FIDENZA |
04/07/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688048 |
2011 |
688048 |
DETERMINAZIONE N. 754 DEL 24/08/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE NUOVO DEPOSITO DI BICICLETTE. INCARICO COLLAUDATORE. |
COMUNE DI FIDENZA |
24/08/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688047 |
2011 |
688047 |
DETERMINAZIONE N. 726 DEL 10/08/2011 - RIQUALIFICAZIONI DI IMPIANTI SPORTIVI 2011. REALIZZAZIONE DI SKATE PARK IN FIDENZA. INDAGINE PREVISIONALE DI IMPATTO ACUSTICO. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
10/08/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688046 |
2011 |
688046 |
DETERMINAZIONE N. 680 DEL 26/07/2011 - AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2011. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE. |
COMUNE DI FIDENZA |
26/07/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688045 |
2011 |
688045 |
DETERMINAZIONE N. 676 DEL 22/07/2011 - VALUTAZIONE DELLA RESISTENZA AL FUOCO SCUOLA COLLODI. |
COMUNE DI FIDENZA |
22/07/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688044 |
2011 |
688044 |
DETERMINAZIONE N. 650 DEL 15/07/2011 - INTERVENTO DI ELIMINAZIONE DI OPERE INCONGRUE NELL'EX COLLEGIO DEI GESUITI DA DESTINARE A SEDE DEL CENTRO DI CULTURA EUROPEO SIGERIC. RICOGNIZIONE FINALE QUADRO ECONOMICO ED ESECUZIONE INTERVENTO DI COMPLETAMENTO. |
COMUNE DI FIDENZA |
15/07/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688043 |
2011 |
688043 |
DETERMINAZIONE N. 631 DEL 12/07/2011 - ''COMPLETAMENTO TANGENZIALE SUD NEL TRATTO TRA IL TORRENTE ROVACCHIA E L'INCROCIO DI CABRIOLO''. AFFIDAMENTO INCARICO PER PROGETTAZIONE DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL PONTE ROVACCHIA. |
COMUNE DI FIDENZA |
12/07/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688042 |
2011 |
688042 |
DETERMINAZIONE N. 621 DEL 5/07/2011 - ''LAVORI DI COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE ALLE CARZOLE''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. |
COMUNE DI FIDENZA |
05/07/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688041 |
2011 |
688041 |
DETERMINAZIONE N. 605 DEL 30/06/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE DEPOSITO BICICLETTE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. |
COMUNE DI FIDENZA |
30/06/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688040 |
2011 |
688040 |
DETERMINAZIONE N. 592 DEL 24/06/2011 - ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. |
COMUNE DI FIDENZA |
24/06/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688039 |
2011 |
688039 |
DETERMINAZIONE N. 500 DEL 27/05/2011 - DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA ED ASSISTENZA AL COLLAUDO STATICO PER LAVORI ''MIGLIORAMENTO SISMICO SCUOLA IL SEME''. |
COMUNE DI FIDENZA |
27/05/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688038 |
2011 |
688038 |
DETERMINAZIONE N. 834 DEL 22/09/2011 - LAVORI URGENTI STRAORDINARI DI RIFACIMENTO DELLA COPERTURA DEL CAMPO SINTETICO C/O IL CENTRO SPORTIVO BALLOTTA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
22/09/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688037 |
2011 |
688037 |
DETERMINAZIONE N. 1033 DEL 22/11/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO STUDIO DI IMPATTO ARCHEOLOGICO. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
22/12/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688036 |
2011 |
688036 |
DETERMINAZIONE N. 1157 DEL 22/12/2011 - RESTAURO DELLA CAMERA ACUSTICA DEL TEATRO MAGNANI. ESECUZIONE DI RICERCHE D'ARCHIVIO. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
22/12/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688035 |
2011 |
688035 |
DETERMINAZIONE N. 1219 DEL 29/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER FRAZIONAMENTO AREA. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
29/12/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688034 |
2011 |
688034 |
DETERMINAZIONE N. 1098 DEL 07/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI BONIFICHE ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
07/12/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688033 |
2012 |
688033 |
DETERMINAZIONE N. 1069 DEL 01/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI SONDAGGI STRATIGRAFICI. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
01/12/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688032 |
2011 |
688032 |
DETERMINAZIONE N. 995 DEL 10/11/2011 - STUDIO GEOLOGICO ED INDAGINI GEOGNOSTICHE CORRELATE A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE PRELIMINARE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO SITO IN FIDENZA (PR) LOC. VILLA FERRO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
10/11/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688031 |
2011 |
688031 |
DETERMINAZIONE N. 291 DEL 22/03/2011 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI PER L'ANNO 2005. AFFIDAMENTO DI INCARICO. |
COMUNE DI FIDENZA |
22/03/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688030 |
2011 |
688030 |
DETERMINAZIONE N. 463 DEL 13/05/2011 - REALIZZAZIONE IMPIANTO ''TERRE VERDIANE'' PER IL RECUPERO DEI MATERIALI DI DEMOLIZIONE. DEFINIZIONE DI PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PUBBLICA IN VARIANTE AL P.R.G. PROGETTO DEFINITIVO. APPALTO INTEGRATO PER COSTRUZIONE E GESTIONE DI IMPIANTO. CONSULENZA LEGALE. AFFIDAMENTO DI INCARICO. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE 241/2011. |
COMUNE DI FIDENZA |
13/05/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688029 |
2011 |
688029 |
DETERMINAZIONE N. 300 DEL 25/03/2011 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. MARCOBARILLI. |
COMUNE DI FIDENZA |
25/03/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688028 |
2011 |
688028 |
DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11/03/2011 - INDIVIDUAZIONE DI AREE PER SEPOLCRI PRIVATI. CONCESSIONE DI AREE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI PRESSO I CIMITERI COMUNALI. |
COMUNE DI FIDENZA |
11/03/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688027 |
2011 |
688027 |
DETERMINAZIONE N. 231 DEL 01/03/2011 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2011''. RILIEVI CELIRIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA. CONFERIMENTO INCARICO. |
COMUNE DI FIDENZA |
01/03/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688026 |
2011 |
688026 |
DETERMINAZIONE N. 125 DEL 01/02/2011 - REALIZZAZIONE DI NUOVO CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE''. INDAGINE GEOLOGICHE A SUPPORTO DEL PROGETTO DEFINITIVO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DELLA SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
01/02/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688025 |
2011 |
688025 |
DETERMINAZIONE N. 104 DEL 31/01/2011 - FORNITURA E POSA DEGLI IMPIANTI DI MOTORIZZAZIONE DELLE SCENE DELLA CAMERA ACUSTICA. IMPEGNO DELLA SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
31/01/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688024 |
2011 |
688024 |
DETERMINAZIONE N. 84 DEL 26/01/2011 - PROGETTAZIONE DEFINITIVA DEL NUOVO CENTRO SOCIO - ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE'' |
COMUNE DI FIDENZA |
26/01/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688023 |
2011 |
688023 |
SPESE RAPPRESENTANZA 2011 |
COMUNE DI FIDENZA |
22/01/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688022 |
2010 |
688022 |
2010 - ARCHIVIO INCARICHI |
COMUNE DI FIDENZA |
21/01/2010 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688021 |
2010 |
688021 |
2009 - ARCHIVIO INCARICHI |
COMUNE DI FIDENZA |
20/01/2010 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688020 |
2010 |
688020 |
PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 |
COMUNE DI FIDENZA |
19/01/2010 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
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2013 / 688019 |
2010 |
688019 |
PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 |
COMUNE DI FIDENZA |
19/01/2010 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
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2013 / 688018 |
2012 |
688018 |
PIANO TRIENNALE DELLA PERFORMANCE 2012 - 2014 |
COMUNE DI FIDENZA |
18/01/2012 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
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2013 / 688017 |
2011 |
688017 |
RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2011 |
COMUNE DI FIDENZA |
17/01/2011 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
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2013 / 688016 |
2010 |
688016 |
TRATTAMENTO ECONOMICO E CURRICULA DEGLI AMMINISTRATORI |
COMUNE DI FIDENZA |
16/01/2010 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
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2013 / 688015 |
2010 |
688015 |
CURRICULA POSIZIONI ORGANIZZATIVE |
COMUNE DI FIDENZA |
15/01/2010 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
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2013 / 688014 |
2013 |
688014 |
CURRICULA E RETRIBUZIONI DIRIGENTI |
COMUNE DI FIDENZA |
14/01/2013 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
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DECRETO SINDACALE N. 52 DEL 28 OTTOBRE 2019 AVENTE AD OGGETTO '' ASSEGNAZIONE ATTIVITA' GESTORIE'' |
SINDACO |
28/10/2019 |
07/12/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
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