Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
Registro Anno Numero Oggetto Proponente Data Inizio Pubb. Data Fine Pubb. Tipo Documento Documenti
2018 / 1675 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PRESSO IL PARCHEGGIO DI VIA MARCONI PER IMPERMEABILIZZAZIONI CON EMULSIONE E SABBIA DEL MANTO STRADALE E REALIZZAZIONE E POSA SEGNALETICA VERTICALE E ORIZZONTALE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 21/09/2018 06/10/2018 ALBO Documenti
2018 / 1674 2018 790 GESTIONE RASSEGNA DI INCONTRI CON CANTAUTORI ITALIANI ABBINATA AL TEMA DEL ''FOOD'' III EDZIONE. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE. CULTURA E TURISMO 21/09/2018 06/10/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 1673 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (MAIURI NICOLA-ILARDO SALVATRICE). DG2-resp. Punto Amico (DG2) 21/09/2018 29/09/2018 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2018 / 1672 0 POSTA CERTIFICATA: RGF 01.15 AVVISO DI VENDITA DEL 30.10.2018 E 22E29.11.2018 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 21/09/2018 26/09/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 1671 0 MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà SULLA STRADA COMUNALE DI COGOLONCHIO PER RIFACIMENTO TUBAZIONI. EMILIAMBIENTE S.P.A INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 20/09/2018 05/10/2018 ALBO Documenti
2018 / 1670 0 PROVINCIA DI PARMA - LEGGE 7 APRILE 2014, N. 56 RECANTE ''DISPOSIZIONI SULLE CITTà METROPOLITANE, SULLE PROVINCE, SULLE UNIONI E FUSIONI DI COMUNI'' - INDIVIDUAZIONE DEL CORPO ELETTORALE (ATTIVO E PASSIVO) PER L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE E DEL CONSIGLIO PROVINCIALE DELLA PROVINCIA DI PARMA. PROTOCOLLO E ARCHIVIO 20/09/2018 31/10/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 1669 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN PIAZZA VERDI PER SVOLGIMENTO MANIFESTAZIONE DENOMINATA ''LA NOSTRA STORIA, IL NOSTRO FUTURO” PROMOSSA DA ASP - DISTRETTO DI FIDENZA. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 20/09/2018 05/10/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1668 2018 784 BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI AREE ADIBITE AD ORTI SOCIALI ANNI 2016-2019. RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE PER NUOVE ASSEGNAZIONI FINALIZZATO ALLA CREAZIONE DI UNA GRADUATORIA APERTA PER L'ATTINGIMENTO DEI RICHIEDENTI FINO AL 31/12/2019. SERVIZI SOCIALI 20/09/2018 05/10/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1667 2018 785 CONCESSIONE DELL’ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO TRE FIGLI MINORI E DELL’ASSEGNO DI MATERNITà, AI SENSI DEGLI ARTICOLI 65 E 66 DELLA LEGGE 23 DICEMBRE 1998, N. 448. SERVIZI SOCIALI 20/09/2018 05/10/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 1665 0 POSTA CERTIFICATA: PROT.N. 7896 DEL 19/09/2018 - 1 INVIO RICHIESTA PUBBLICAZIONE ATTI (DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N. 51-52-53-54-55 DEL 13/09/2018) PROTOCOLLO E ARCHIVIO 21/09/2018 01/10/2018 ALTRI AVVISI Documenti
2018 / 1664 0 POSTA CERTIFICATA: PROT.N. 7896 DEL 19/09/2018 - 2 INVIO RICHIESTA PUBBLICAZIONE ATTI (DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N. 51-52-53-54-55 DEL 13/09/2018) PROTOCOLLO E ARCHIVIO 21/09/2018 01/10/2018 ALTRI AVVISI Documenti
2018 / 1662 2018 772 INDENNITà REPERIBILITA' DIPENDENTI SERVIZIO TECNICO PER L'ANNO 2018: INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 19/09/2018 04/10/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1661 2018 774 RECUPERO FUNZIONALE POLO CULTURALE DELLE ORSOLINE. REALIZZAZIONE IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE DI SICUREZZA DEL CORTILE – Iesimo STRALCIO. AFFIDAMENTO DEI LAVORI E IMPEGNO DI SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 19/09/2018 04/10/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1660 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA TABIANO 90 PER TAGLIO ALBERI. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 19/09/2018 04/10/2018 ALBO Documenti
2018 / 1659 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. ISTITUZIONE PERMANENTE DI AREA PEDONALE IN VIA CADUTI DI CEFALONIA NEL TRATTO DI SEDE STRADALE COMPRESO TRA VIA ASPROMONTE E LA ROTATORIA BOSCHINA. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 19/09/2018 04/10/2018 ALBO Documenti
2018 / 1658 0 COMUNE DI RAVENNA - SELEZIONE PER MOBILITà FRA ENTI AL FINE DELLA RICERCA DI DUE FIGURE CAT D CON PROFILO TECNICO - SCADENZA 15/10/18 DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 19/09/2018 15/10/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1657 2018 773 RIPASSO SEGNALETICA ORIZZONTALE E FORNITURA SEGNALETICA VERTICALE. RDO 2017149 CIG Z24244622C. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ED IMPEGNO DI SPESA INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 18/09/2018 03/10/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1656 2018 769 CESSIONE SOCIETA' RETE GAS FIDENZA S.R.L. PUBBLICAZIONE DI AVVISO. ASSUNZIONE ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 18/09/2018 03/10/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1655 0 RACCOLTA FIRME. RICHIESTA INTERVENTO DI MANUTENZIONE NEL PARCO RABAIOTTI, QUARTIERE COREA IN VI A PILO. PROTOCOLLO E ARCHIVIO 17/09/2018 02/10/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 1654 2018 771 PERMESSI RETRIBUITI PER DIRITTO ALLO STUDIO. CONCESSIONE PER L'ANNO 2018. INTEGRAZIONE. RISORSE UMANE 17/09/2018 02/10/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 1653 2018 51 REALIZZAZIONE NUOVA CASERMA DELLA COMPAGNIA DEI CARABINIERI DI FIDENZA. CONCESSIONE DIRITTO DI SUPERFICIE AD AGENZIA DEL DEMANIO. APPROVAZIONE. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 17/09/2018 02/10/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1652 2018 50 CONTRATTO DI SERVIZIO TRA IL COMUNE DI FIDENZA E L'AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA (ASP) ''DISTRETTO DI FIDENZA'' PER LA REALIZZAZIONE DI SERVIZI ED INTERVENTI SOCIALI E SOCIO-SANITARI A FAVORE DELLA POPOLAZIONE ANZIANA - ANNI 2018-2022 SERVIZI SOCIALI 17/09/2018 02/10/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1651 2018 49 CONVENZIONE PER L’ATTUAZIONE DI UN PROGETTO DISTRETTUALE DI FORMAZIONE DEGLI OPERATORI DEI SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI RIVOLTI ALL'INFANZIA – APPROVAZIONE ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 17/09/2018 02/10/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1650 2018 48 REGOLAMENTO PER IL RILASCIO DELLE AUTORIZZAZIONI AL FUNZIONAMENTO E PER IL CONTROLLO NEI SERVIZI PER LA PRIMA INFANZIA GESTITI DA ENTI E SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATI – APPROVAZIONE. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 17/09/2018 02/10/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1649 2018 47 CONVENZIONE FRA IL COMUNE DI FIDENZA E L'ASSOCIAZIONE TEATRALE EMILIA-ROMAGNA (A.T.E.R.) PER LA PROGRAMMAZIONE DEL TEATRO MAGNANI PER LE STAGIONI DI PROSA 2018/2019. APPROVAZIONE. CULTURA E TURISMO 17/09/2018 02/10/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1648 2018 46 PIANO DI RAZIONALIZZAZIONE SOCIETà PARTECIPATE. CESSIONE DELLA SOCIETà COMUNALE ''RETE GAS FIDENZA S.R.L.''. APPROVAZIONE AVVISO DI VENDITA. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 17/09/2018 02/10/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1647 2018 45 RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA C. N. 168 DEL 18 LUGLIO 2018 ''CONCESSIONE PER LA GESTIONE, CONDUZIONE, MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA,PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO DELL'EFFICIENZA ENERGETICA OLTRE ADEGUAMENTO ALLE PRESCRIZIONI NORMATIVE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA INSTALLATI E DA INSTALLARSI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI FIDENZA''. VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018-2020 (ART.175, COMMA 4 DEL D.LGS 267/2000) INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 17/09/2018 02/10/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1646 2018 44 RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 153 DEL 4 LUGLIO 2018 ''INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDIFICI SCOLASTICI: VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018-2020 (ART. 175, COMMA 4, DEL DLGS. N. 267/2000). VARIAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2018-2020 E DELL'ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PUBBLICI 2018'' IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 17/09/2018 02/10/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1645 2018 43 ASSESTAMENTO GENERALE DI BILANCIO E SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI PER GLI ESERCIZI 2018-2020 AI SENSI DEGLI ARTT. 175, COMMA 8 E 193 DEL D.LGS. N. 267/2000. APPROVAZIONE. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 17/09/2018 02/10/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1644 2018 42 ORDINE DEL GIORNO PROT. N. 25833 DEL 06/07/2018, PRESENTATO DAL GRUPPO CONSILIARE DEL PARTITO DEMOCRATICO, AVENTE AD OGGETTO ''SOSTEGNO ALL'INIZIATIVA POPOLARE WELCOMING EUROPE - PER UN'EUROPA CHE ACCOGLIE.'', CON EMENDAMENTO PRESENTATO L'11/07/2018 AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 17/09/2018 02/10/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1643 2018 768 ASSUNZIONE DI ACCERTAMENTO DI ENTRATA PER RIMOZIONE DI OBBLIGAZIONI CONVENZIONALI RIGUARDANTI UNITà IMMOBILIARI REALIZZATE IN AREA P.E.E.P. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 17/09/2018 02/10/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1642 2018 770 INDIZIONE DI PROCEDURA DI GARA PER LA CESSIONE DELLA SOCIETà COMUNALE ''RETE GAS FIDENZA S.R.L.''. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 17/09/2018 02/10/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1641 0 AVVISO FINALIZZATO ALLA CESSIONE A PARTNER INDUSTRIALE DELLE QUOTE DELLA SOCIETA' RETE GAS FIDENZA SRL DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI FIDENZA SINDACO 15/09/2018 30/10/2018 ALBO Documenti
2018 / 1640 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. ISTITUZIONE IN VIA MALPELI DI UN AREA DI SOSTA RISERVATA ALLA FERMATA E SOSTA DEI BUS SCOLASTICI. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 14/09/2018 29/09/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1639 0 CALENDARIO BANDO DI CONCORSO ISTRUTTORE DIRETTIVO PEDAGOGISTA DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 14/09/2018 14/10/2018 BANDI tipdoc8
2018 / 1638 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA PESCINA PER INTERCETTAZIONE ALLACCIO DEL GAS ESISTENTE E SPOSTAMENTO CONTATORE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 14/09/2018 29/09/2018 ALBO Documenti
2018 / 1637 2018 767 ACCORDO TRA IL COMUNE DI FIDENZA E IL COMPLESSO MONUMENTALE DELLA PILOTTA PER IL DEPOSITO DI REPERTI ARCHEOLOGICI. APPROVAZIONE ACCORDO E DELEGA PER LA SOTTOSCRIZIONE. CULTURA E TURISMO 13/09/2018 28/09/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1636 0 MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA XXV APRILE PER LAVORI DI PULIZIA CADITOIE. EMILIAMBIENTE S.P.A INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 12/09/2018 27/09/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1635 0 MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA GOITO PER PULIZIA GRONDAIE E INSTALLAZIONE DISSUASORI PER PICCIONI. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 12/09/2018 27/09/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1634 0 COMUNE DI CORNIGLIO -BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI ESAMI PER ASSUNZIONE DI UNA UNITà DI PERSONALE A TEMPO PIENO ED A TEMPO INDETERMINATO CON PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE TECNICO” CATEGORIA GIURIDICA C – POSIZIONE ECONOMICA C1 CCNL DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI DA ASSEGNARE AL SETTORE TECNICO DEL COMUNE DI CORNIGLIO DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 12/09/2018 01/10/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1633 0 COMUNE DI ROTTOFRENO - BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO (MESI 12) E ORARIO DI LAVORO A TEMPO PARZIALE (18/24 ORE SETTIMANALI) DI UN “ISTRUTTORE TECNICO” CATEGORIA “C” DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 12/09/2018 12/10/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1632 0 PROVINCIA DI PARMA - AVVISO PUBBLICO PER PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE DA ALTRE AMMINISTRAZIONI, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS 165/2001 SS.MM.II., PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI DIRIGENTE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DA ASSEGNARE AL SERVIZIO FINANZIARIO E GESTIONE DEL PERSONALE DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 11/09/2018 10/10/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1631 2018 766 IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO E SPLIT PAYMENT. VERSAMENTO SPLIT PAYMENT ISTITUZIONALE E COMMERCIALE MESE DI AGOSTO 2018. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 11/09/2018 26/09/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1630 0 POSTA CERTIFICATA: PARCO STIRONE E PIACENZIANO - TRASMISSIONE DETERMINAZIONE N. 543 DEL 06.08.2018 AD OGGETTO ¿PARCO DELLO STIRONE E DEL PIACENZIANO - NULLA OSTA E VALUTAZIONE DI INCIDENZA SU PERMESSO DI COSTRUIRE PER REALIZZAZIONE DI NUOVO DEPOSITO FORAGGIO IN LOCALITà F [IRIDE]39375[/IRIDE] [PROT]2018/4411[/PROT] PROTOCOLLO E ARCHIVIO 10/09/2018 10/10/2018 ALTRI AVVISI Documenti
2018 / 1629 0 TRASMISSIONE ELENCO ABUSI EDILIZI E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI RELATIVA AL MESE DI AGOSTO 2018 (NEGATIVO) AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 10/09/2018 25/09/2018 ALBO tipdoc8  tipdoc8
2018 / 1628 2018 745 LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DI PALAZZO PORCELLINI. SPOSTAMENTO TEMPORANEO DELLE ATTIVITA' DEGLI UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DEI LAVORI E IMPEGNO DI SPESA IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 10/09/2018 25/09/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1627 2018 736 MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI EDIFICI SCOLASTICI – OPERE DI SGOMBERO, ALLESTIMENTO E PULIZIA DEI LOCALI. AFFIDAMENTO DEI LAVORI E IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 10/09/2018 25/09/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1626 2018 731 SERVIZIO PLURIENNALE DI GESTIONE E MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO. ANNUALITA' 2018. INTERVENTI SU ALBERATURE ESISTENTI E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. CIG 66072467E1. AMBIENTE E VERDE 10/09/2018 25/09/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1625 2018 734 INTERVENTI DI SISTEMAZIONE AREA PODERE BOSCHINA PER CREAZIONE NUOVA AREA DI SOSTA SULLA VIA FRANCIGENA AMBIENTE E VERDE 10/09/2018 25/09/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1624 2018 728 MESSA A DECORO PERCORSI TEATRALI TEATRO MAGNANI. INDAGINI STRATIGRAFICHE E RIPRISTINO PUNTUALE SCALE AMMALORATE. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 10/09/2018 25/09/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1623 2018 762 DEMOLIZIONE EDIFICO DI VIA TRENTO IN FIDENZA, EX SEDE DELLA PUBBLICA ASSISTENZA. AFFIDAMENTO DEI LAVORI ED IMPEGNO DI SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 10/09/2018 25/09/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1622 2018 730 SERVIZIO PUBBLICA ILLUMINAZIONE. DECORRENZA NUOVO AFFIDAMENTO DAL 17 SETTEMBRE 2018. GESTIONE E MANUTENZIONE FINO AL 16 SETTEMBRE 2018 - MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTI DI PROPRIETA' ENEL SOLE FINO AL 31 OTTOBRE 2018 - APPROVAZIONE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 10/09/2018 25/09/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1621 2018 746 LAVORI DI “BONIFICA AMIANTO E INSTALLAZIONE DI IMPIANTO FOTOVOLTAICO PRESSO IL CIMITERO URBANO”. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO E INDIZIONE DI GARA. CUP B57H15000980004 IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 10/09/2018 25/09/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1620 2018 750 MANUTENZIONE IMMOBILE POSTO IN PIAZZA MATTEOTTI. AFFIDAMENTO DEI LAVORI E IMPEGNO DELLA SPESA IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 10/09/2018 25/09/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1619 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PRESSO VIA PONTE NUOVO, NUOVA ROTATORIA DI CABRIOLO E IL NUOVO RAMO STRADALE PER TABIANO PER REALIZZAZIONE SEGNALETICA STRADALE VERTICALE E ORIZZONTALE DEFINITIVA. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 07/09/2018 22/09/2018 ALBO Documenti
2018 / 1618 0 MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA BERENINI PER SISTEMAZIONE TEGOLE PERICOLANTI. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 07/09/2018 22/09/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1617 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA BERENINI PER ACCESSO E SCARICO GRU DI CANTIERE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 07/09/2018 22/09/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1616 0 MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PRESSO LE VIE DEL CENTRO STORICO PER SVOLGIMENTO MANIFESTAZIONE “LO SBARAZZO E LO SBARAZZINO”. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 07/09/2018 22/09/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1612 0 PROCEDURA DI MOBILITà VOLONTARIA DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI PER LA COPERTURA DI UN POSTI DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE” CAT C, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DA ASSEGNARE AL SERVIZIO ENTRATE DEL COMUNE DI FIDENZA: PRESA D'ATTO NESSUNA DOMANDA DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 06/09/2018 06/10/2018 BANDI tipdoc8
2018 / 1611 0 ASP DISTRETTO FIDENZA - AVVISO DI MOBILITà TRA ENTI PER UN POSTO DA ISTRUTTORE TECNICO CAT C DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 06/09/2018 06/10/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1610 0 MONTICELLI D'ONGINA - PC - AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE POSIZIONE GIURIDICA ED ECONOMICA CAT. C – MEDIANTE LA PROCEDURA DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA FRA ENTI AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D. LGS. 165/2001 - TEMPO INDETERMINATO DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 06/09/2018 05/10/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1609 0 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO PEDAGOGISTA CAT. D DA ASSEGNARE ALLA U.O. ISTRUZIONE PUBBLICA DEL COMUNE DI FIDENZA. PRECISAZIONI DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 06/09/2018 06/10/2018 BANDI tipdoc8
2018 / 1584 0 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN POSTO DA ISTRUTTORE DIRETTIVO PEDAGOGISTA CAT. D (CCNL ENTI LOCALI) PER IL COMUNE DI FIDENZA DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 05/09/2018 05/10/2018 BANDI Documenti
2018 / 1581 0 FINALE LIGURE - AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA, AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 E SS.MM.II., PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI UN POSTO DI ''ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” (CAT. DI ACCESSO C E RELATIVO SVILUPPO ECONOMICO) PRESSO IL SERVIZIO GESTIONE RISORSE UMANE. - RIAPERTURA DEI TERMINI DI SCADENZA DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 04/09/2018 05/10/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1579 0 ELENCO DEGLI OGGETTI RITROVATI NEL MESE DI AGOSTO 2018 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 03/09/2018 03/10/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 1577 0 AVVISO DI RILASCIO DI PDC 17/2018 PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 03/09/2018 03/10/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 1573 0 AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO. RICERCA DI SPONSOR PER L’ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO PEDIBUS ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 01/09/2018 01/10/2018 ALBO Documenti
2018 / 1572 0 AVVISO DI RILASCIO DI PDC 23/2018 PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 31/08/2018 30/09/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 1563 0 CORSO BASE CON SELEZIONE FINALE PERAGENTE DI POLIZIA LOCALE CON FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI VALIDITà TRIENNALE PER ASSUNZIONI TEMPORANEE PRESSO GLI ENTI LOCALI DELLE PROVINCE DI VERONA, PADOVA, ROVIGO, VICENZA, MANTOVA DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 30/08/2018 29/09/2018 ALBO Documenti
2018 / 1562 0 PROVINCIA DI PIACENZA - AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA, AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001, PER L'ASSUNZIONE DI N. 1 ISTRUTTORE TECNICO – CAT. C DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 30/08/2018 29/09/2018 ALBO Documenti
2018 / 1534 0 ASP DISTRETTO DI FIDENZA - CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI 9 POSTI DI ISTRUTTORE DIRETTIVO SOCIO ASSISTENZIALE - ASSISTENTE SOCIALE CAT. D POS. EC. D1 ED 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO SOCIO ASSISTENZIALE - ASSISTENTE SOCIALE CAT. D POS. EC. D1, A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE – CON RISERVA DI POSTI” DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 27/08/2018 26/09/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1527 2018 4263 SOSPENSIONE DEI PRELIEVI IDRICI DAL FIUME TARO E SUOI AFFLUENTI - DET. ARPAE 4263/2018 AMBIENTE E VERDE 24/08/2018 22/11/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 1525 2018 222 ORDINANZA PER TAGLIO RAMI E ALBERI IN PROPRIETA' PRIVATA, INTERFERENTI CON LA SEDE FERROVIARIA SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI FIDENZA AMBIENTE E VERDE 24/08/2018 23/10/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1524 0 PREMIO MAGISTER DOCETPREMIO MAGISTER DOCET CULTURA E TURISMO 23/08/2018 24/09/2018 ALTRI AVVISI Documenti
2018 / 1487 0 COMUNE DI BUSSETO - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” CAT. GIUR. C. (CHE VERRà PUBBLICATO SULLA GAZZETTA UFFICIALE DELLA REPUBBLICA ITALIANA N. 67 DEL 24/08/2018) DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 08/08/2018 24/09/2018 ALBO Documenti
2018 / 1427 0 PRIMA EDIZIONE “PREMIO DON AMOS AIMI” DEDICATO ALLA MEMORIA DI DON AMOS AIMI. AVVISO PROT. N. 29939 DEL 03/08/2018. ERRATA CORRIGE. CULTURA E TURISMO 06/08/2018 22/09/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 1418 0 PREMIO DON AMOS AIMI DEDICATO ALLA MEMORIA DI DON AMOS AIMI CULTURA E TURISMO 03/08/2018 22/09/2018 ALTRI AVVISI Documenti
2018 / 1374 0 MODULO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DEL RICONOSCIMNETO FIDENTINO DELL'ANNO E MODULO CANDIDATURE. ERRATE CORRIGE istruttore direttivo cultura (CULT.) 23/07/2018 22/09/2018 ALTRI AVVISI Documenti
2018 / 1368 0 BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DEL RICONOSCIMENTO ''FIDENTINO DELL'ANNO'' (BURGHZAN D'ISTAN). CULTURA E TURISMO 20/07/2018 22/09/2018 ALTRI AVVISI Documenti
2018 / 243 0 COMUNE DI PARMA - AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CULTURALE - BIBLIOTECARIO (CAT. GIUR. D1) DA ASSEGNARE AL SETTORE CULTURA SERVIZIO SISTEMA BIBLIOTECARIO TRAMITE PROCEDURA DI MOBILITA’ TRA ENTI AI SENSI DELL’ART. 30 D. LGS. 165/01 SCADENZA: 12/03/2018 segretario gen.le - risorse umane e organizzazione (SGRU) 09/02/2018 12/03/2019 ALBO Documenti
2014 / 728965 2014 728965 DETERMINA N. 177 DEL 01.03.2014 PROLUNGAMENTO SCATOLARE RIO VENZOLA. INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/03/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 726953 2014 726953 ''ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX DISCARICA DI VALLICELLA. CONFERIMENTO DI DETREMINA N. 129 DEL 14/02/2014. INCARICO DI DIREZIONE LAVORI ECOORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N. 98 DEL 6 FEBBRAIO 2014 SERVIZIO AMBIENTE 19/02/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 723001 2014 723001 DET. 17/2014. INCARICO PROFESSIONALE CSE BONIFICA AREA EX CARBOCHIMICA SERVIZIO AMBIENTE 15/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722697 2014 722697 DETERMINA N. 1025 DEL 07/12/2013 - INCARICO PROFESSIONALE RIQUALIFICAZIONE IMPIANTISTICA CCN PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722696 2014 722696 DETERMINA N. 1001 DEL 29/11/2013 - INCARICO COORDINATORE SICUREZZA PIAZZA STAZIONE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2013 / 720156 2013 720156 DETERMINAZIONE N. 788 DEL 25/09/2013 ''ELABORAZIONE NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. PRESTAZIONI PROFESSIONALI. INTEGRAZIONE.'' PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 12/12/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 718720 2013 718720 INCARICO DI PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE E PRESTAZIONI ACCESSORIE PER LA COSTRUZIONE DELLA NUOVA ROTATORIA ALLA CONFLUENZA DI VIA GRAMSCI CON VIA XXIV MAGGIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 29/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 717404 2013 717404 DETERMINAZIONE N. 924 DEL 04/11/2013 - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICI SCOLASTICI 2013 SERVIZIO IMMOBILI 19/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 714711 2013 714711 ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE CA' RABAIOTTI. D.L. OPERE STRUTTURALI E COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICHI SERVIZIO IMMOBILI 24/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 712557 2013 712557 DETERMINAZIONE N. 792 DEL 26/09/2013 - RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. SERVIZIO IMMOBILI 04/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 709024 2013 709024 DETERMINAZIONE N. 700 DEL 29/08/2013.PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2013. CIG 5096446847 - CUP 12000190004. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. CONFERIMENTO DI INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DIESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 05/09/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707845 2013 707845 DETERMINA N. 682 DEL 20/08/2013 ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2013. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE'' RECUPERO 26/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707206 2013 707206 DETERMINAZIONE N. 668 DEL 12/08/2013 - AFFIDAMENTO COLLAUDO STATICO PALAZZO PORCELLINI. SERVIZIO IMMOBILI 19/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 705528 2013 705528 DETERMINA N. 634 DEL 30 LUGLIO 2013 - DICHIARAZIONE DI RISPONDENZA ALLA NORMATIVA IMPIANTI ELETTRICI NEGLI EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DI INCARICO SERVIZIO IMMOBILI 01/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 704166 2013 704166 DETERMINAZIONE N. 600 DEL 18/07/2013. LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIE TRENTO-ALFIERI-EMANUELLI. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 22/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 703745 2013 703745 DET. N. 583 DEL 11/07/2013. CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI MERITO IN EDIFICIO RESIDENZIALE SITO IN VIA DON PRIMO MAZZOLARI N. 18 DX. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 699816 2013 699816 VIABILITà SUD PRIMA FASE, IIesimo STRALCIO. AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/06/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697753 2013 697753 INTERSEZIONE VIA DELLE CARZOLE ¿ VIA MARCONI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PROGETTAZIONE PRELIMINARE E DEFINITIVA. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697670 2013 697670 DETERMINAZIONE N. 455 DEL 28-05-2013 - INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO IL TEATRO STORICO G. MAGNANI. AFFIDAMENTO INDAGINI GEOLOGICHE E ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696299 2013 696299 DETERMINAZIONE N. 1092 DEL 14-12-2012 - VERIFICHE DI VULNERABILITA' SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. ESECUZIONE DI INDAGINI GEOFISICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696295 2013 696295 DETERMINAZIONE N. 430 DEL 16-05-2013 - VERIFICHE SISMICHE EDIFICI COMUNALI. INDAGINI DIAGNOSTICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696150 2013 696150 DETERMINAZIONE N. 424 DEL 15-05-2013 - RIQUALIFICAZIONE E MAPLIAMENTO CIMITERO DI FORNIO.L INDAGINI E STUDI GEOLOGICI A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 20/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695537 2013 695537 DETERMINAZIONE N. 1161 DEL 21-12-2012 ''INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICHI PER IL COLLAUDO STATICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695534 2013 695534 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11-03-2012 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE. INDAGINI GEOLOGICHE E PROGETTAZIONE STRUTTURALE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICHI. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695524 2013 695524 DETERMINAZIONE N. 308 DEL 04-04-2012 ''DIAGNOSTICA STATICA ALBERATURE 2012. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695522 2013 695522 DETERMINAZIONE N. 248 DEL 20-03-2012 ''RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO E PLESSO URBANO. INCARICO PROGETTAZIONE STRUTTURE DI SOSTEGNO CAPPELLE CIMITERO DI FORNIO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695518 2013 695518 DETERMINAZIONE N. 105 DEL 02-02-2012 ''RILIEVI TOPOGRAFICI CIMITERO URBANO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695503 2013 695503 DETERMINAZIONE N. 280 DEL 08-04-2013 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695470 2013 695470 DETERMINA N. 268 DEL 03/04/2013 ''ADEGUAMENTO IMPIANTI ELETTRICI TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE IMPIANTISTICHE. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695453 2013 695453 DETERMINA N. 260 DEL 29/03/2013 ''INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694699 2013 694699 DETERMINAZIONE N. 74 DEL 23/01/2013. CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE ¿ARGO¿ DI FIDENZA PER LA GESTIONE DEL CANILE COMUNALE E DEL SERVIZIO ACCALAPPIAMENTO CANI. SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA PRESSO IL CANILE COMUNALE. ANNO 2013. SERVIZIO AMBIENTE 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694667 2013 694667 SPESE DI RAPPRESENTANZA 2012 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694162 2013 694162 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 DIRIGENTE SETTORE SERVIZI FINANZIARI E PROGRAMMAZIONE 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 694159 2013 694159 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 691742 2013 691742 DETERMINAZIONE N. 213 DEL 15 MARZO 2013 - ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. I STRALCIO FUNZIONALE''. CONFERIMENTO DI INCARICODI DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L¿ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO AMBIENTE 08/04/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688064 2013 688064 DETERMINAZIONE N. 134 DEL 14/02/2013 - RICORSO ALLA C.T.P. AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO PER COSAP. COMUNE DI FIDENZA 14/02/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688063 2013 688063 DETERMINAZIONE N. 182 DEL 05/03/2013 - COORDINAMENTO DI TAVOLI DI LAVORO INTERNAZIONALI - PROGETTO ''FLOW4YU'' COMUNE DI FIDENZA 05/03/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688062 2013 688062 DETERMINAZIONE N. 81 DEL 23/01/2013 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI. COMUNE DI FIDENZA 23/01/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688061 2012 688061 DETERMINAZIONE N.447 DEL 29/05/2012 - REDAZIONE DEI NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. CONFERIMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688060 2012 688060 DETERMINAZIONE N.1211 DEL 28/12/2012 - ''VERIFICHE DI VULNERABILITà SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. RIMODELLAZIONE DI STRUTTURA PRESSO LA SCUOLA MATERNA DON MILANI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 28/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688059 2012 688059 DETERMINAZIONE N.260 DEL 22/03/2012 - PIANO DEGLI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI. AMPLIAMENTO DEI CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO ESTERNO PER DIREZIONE LAVORI OPERE STRUTTURALI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN ESECUZIONE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688058 2012 688058 DETERMINAZIONE N.282 DEL 28/03/2012 - RILIEVI PLANO ALTIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA.CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 28/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688057 2012 688057 DETERMINAZIONE N.364 DEL 23/04/2012 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE INTERSEZIONE VIA ALFIERI, TRENTO, EMANUELLI''. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO ALLO STUDIO TECNICO FERRI E PEREGO PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. COMUNE DI FIDENZA 23/04/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688056 2012 688056 DETERMINAZIONE N.438 DEL 22/05/2012 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2012''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. ANTONIO BONI'' COMUNE DI FIDENZA 22/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688055 2012 688055 DETERMINAZIONE N.480 DEL 6/6/2012 - GRANDE EVENTO DI PROMOZIONE DEL CENTRO STORICO: ASSISTENZA TECNICA. COMUNE DI FIDENZA 06/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688054 2012 688054 DETERMINAZIONE N.548 DEL 21/06/2012 - ''PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO.AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER IL COLLAUDO STATICO DELLE OPERE IN C.A.IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 21/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688053 2012 688053 DETERMINAZIONE N.518 DEL 14/06/2012 - ''AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2012. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE'' COMUNE DI FIDENZA 14/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688052 2012 688052 DETERMINAZIONE N.478 DEL 04/06/2012 - ''TANGENZIALE SUD DI FIDENZA - 2esimo LOTTO. AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOM. LINO PINI PER COMPLETAMENTO DELLE OPERAZIONI TOPOGRAFICHE E CATASTALI'' COMUNE DI FIDENZA 04/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688051 2012 688051 DETERMINAZIONE N.851 DEL 25/10/2012 - ''RILIEVI TOPOGRAFICI, FESSURIMETRICI, GEOMETRICI E MATERICI DEI DISSESTI RILEVABILI NEL CIMITERO URBANO. IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 25/10/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688050 2012 688050 DETERMINAZIONE N.73 DEL 24/01/2012 - ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO ASSISTENZIALE CASA RABAIOTTI. PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 24/01/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688049 2012 688049 DETERMINAZIONE N.587 DEL 04/07/2012 - ''LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE ONGARO CREMONINI.'' AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONAEL PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA COMUNE DI FIDENZA 04/07/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688048 2011 688048 DETERMINAZIONE N. 754 DEL 24/08/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE NUOVO DEPOSITO DI BICICLETTE. INCARICO COLLAUDATORE. COMUNE DI FIDENZA 24/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688047 2011 688047 DETERMINAZIONE N. 726 DEL 10/08/2011 - RIQUALIFICAZIONI DI IMPIANTI SPORTIVI 2011. REALIZZAZIONE DI SKATE PARK IN FIDENZA. INDAGINE PREVISIONALE DI IMPATTO ACUSTICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688046 2011 688046 DETERMINAZIONE N. 680 DEL 26/07/2011 - AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2011. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE. COMUNE DI FIDENZA 26/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688045 2011 688045 DETERMINAZIONE N. 676 DEL 22/07/2011 - VALUTAZIONE DELLA RESISTENZA AL FUOCO SCUOLA COLLODI. COMUNE DI FIDENZA 22/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688044 2011 688044 DETERMINAZIONE N. 650 DEL 15/07/2011 - INTERVENTO DI ELIMINAZIONE DI OPERE INCONGRUE NELL'EX COLLEGIO DEI GESUITI DA DESTINARE A SEDE DEL CENTRO DI CULTURA EUROPEO SIGERIC. RICOGNIZIONE FINALE QUADRO ECONOMICO ED ESECUZIONE INTERVENTO DI COMPLETAMENTO. COMUNE DI FIDENZA 15/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688043 2011 688043 DETERMINAZIONE N. 631 DEL 12/07/2011 - ''COMPLETAMENTO TANGENZIALE SUD NEL TRATTO TRA IL TORRENTE ROVACCHIA E L'INCROCIO DI CABRIOLO''. AFFIDAMENTO INCARICO PER PROGETTAZIONE DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL PONTE ROVACCHIA. COMUNE DI FIDENZA 12/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688042 2011 688042 DETERMINAZIONE N. 621 DEL 5/07/2011 - ''LAVORI DI COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE ALLE CARZOLE''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 05/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688041 2011 688041 DETERMINAZIONE N. 605 DEL 30/06/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE DEPOSITO BICICLETTE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. COMUNE DI FIDENZA 30/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688040 2011 688040 DETERMINAZIONE N. 592 DEL 24/06/2011 - ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 24/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688039 2011 688039 DETERMINAZIONE N. 500 DEL 27/05/2011 - DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA ED ASSISTENZA AL COLLAUDO STATICO PER LAVORI ''MIGLIORAMENTO SISMICO SCUOLA IL SEME''. COMUNE DI FIDENZA 27/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688038 2011 688038 DETERMINAZIONE N. 834 DEL 22/09/2011 - LAVORI URGENTI STRAORDINARI DI RIFACIMENTO DELLA COPERTURA DEL CAMPO SINTETICO C/O IL CENTRO SPORTIVO BALLOTTA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/09/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688037 2011 688037 DETERMINAZIONE N. 1033 DEL 22/11/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO STUDIO DI IMPATTO ARCHEOLOGICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688036 2011 688036 DETERMINAZIONE N. 1157 DEL 22/12/2011 - RESTAURO DELLA CAMERA ACUSTICA DEL TEATRO MAGNANI. ESECUZIONE DI RICERCHE D'ARCHIVIO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688035 2011 688035 DETERMINAZIONE N. 1219 DEL 29/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER FRAZIONAMENTO AREA. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688034 2011 688034 DETERMINAZIONE N. 1098 DEL 07/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI BONIFICHE ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 07/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688033 2012 688033 DETERMINAZIONE N. 1069 DEL 01/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI SONDAGGI STRATIGRAFICI. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688032 2011 688032 DETERMINAZIONE N. 995 DEL 10/11/2011 - STUDIO GEOLOGICO ED INDAGINI GEOGNOSTICHE CORRELATE A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE PRELIMINARE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO SITO IN FIDENZA (PR) LOC. VILLA FERRO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/11/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688031 2011 688031 DETERMINAZIONE N. 291 DEL 22/03/2011 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI PER L'ANNO 2005. AFFIDAMENTO DI INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688030 2011 688030 DETERMINAZIONE N. 463 DEL 13/05/2011 - REALIZZAZIONE IMPIANTO ''TERRE VERDIANE'' PER IL RECUPERO DEI MATERIALI DI DEMOLIZIONE. DEFINIZIONE DI PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PUBBLICA IN VARIANTE AL P.R.G. PROGETTO DEFINITIVO. APPALTO INTEGRATO PER COSTRUZIONE E GESTIONE DI IMPIANTO. CONSULENZA LEGALE. AFFIDAMENTO DI INCARICO. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE 241/2011. COMUNE DI FIDENZA 13/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688029 2011 688029 DETERMINAZIONE N. 300 DEL 25/03/2011 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. MARCOBARILLI. COMUNE DI FIDENZA 25/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688028 2011 688028 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11/03/2011 - INDIVIDUAZIONE DI AREE PER SEPOLCRI PRIVATI. CONCESSIONE DI AREE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI PRESSO I CIMITERI COMUNALI. COMUNE DI FIDENZA 11/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688027 2011 688027 DETERMINAZIONE N. 231 DEL 01/03/2011 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2011''. RILIEVI CELIRIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA. CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 01/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688026 2011 688026 DETERMINAZIONE N. 125 DEL 01/02/2011 - REALIZZAZIONE DI NUOVO CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE''. INDAGINE GEOLOGICHE A SUPPORTO DEL PROGETTO DEFINITIVO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/02/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688025 2011 688025 DETERMINAZIONE N. 104 DEL 31/01/2011 - FORNITURA E POSA DEGLI IMPIANTI DI MOTORIZZAZIONE DELLE SCENE DELLA CAMERA ACUSTICA. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 31/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688024 2011 688024 DETERMINAZIONE N. 84 DEL 26/01/2011 - PROGETTAZIONE DEFINITIVA DEL NUOVO CENTRO SOCIO - ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE'' COMUNE DI FIDENZA 26/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688023 2011 688023 SPESE RAPPRESENTANZA 2011 COMUNE DI FIDENZA 22/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688022 2010 688022 2010 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 21/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688021 2010 688021 2009 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 20/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688020 2010 688020 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688019 2010 688019 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688018 2012 688018 PIANO TRIENNALE DELLA PERFORMANCE 2012 - 2014 COMUNE DI FIDENZA 18/01/2012 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688017 2011 688017 RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2011 COMUNE DI FIDENZA 17/01/2011 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688016 2010 688016 TRATTAMENTO ECONOMICO E CURRICULA DEGLI AMMINISTRATORI COMUNE DI FIDENZA 16/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688015 2010 688015 CURRICULA POSIZIONI ORGANIZZATIVE COMUNE DI FIDENZA 15/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688014 2013 688014 CURRICULA E RETRIBUZIONI DIRIGENTI COMUNE DI FIDENZA 14/01/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI