Registro |
Anno |
Numero |
Oggetto |
Proponente |
Data Inizio Pubb. |
Data Fine Pubb. |
Tipo Documento |
Documenti |
2019 / 291 |
0 |
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ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (MASSARI ANDREA-CHIUSA ELEONORA). |
DG2-resp. Punto Amico (DG2) |
16/02/2019 |
24/02/2019 |
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO |
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2019 / 290 |
0 |
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ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (SCHINAI ALESSANDRO-PALMISANO CLAUDIA FRANCESCA) |
DG2-resp. Punto Amico (DG2) |
16/02/2019 |
24/02/2019 |
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO |
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2019 / 289 |
0 |
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ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (PELLEGRINI MATTIA-GALLICANI DEBORA) |
DG2-resp. Punto Amico (DG2) |
16/02/2019 |
24/02/2019 |
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO |
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2019 / 288 |
0 |
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ORDINANZA SINDACALE N. 6 DEL 14 FEBBRAIO 2019 AVENTE AD OGGETTO ''ATTIVAZIONE CENTRO OPERATIVO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE IN OCCASIONE DELL'EVENTO A RILEVANTE IMPATTO LOCALE SOJASUN VERDI MARATHON DEL 24 FEBBRAIO 2019'' |
SINDACO |
15/02/2019 |
02/03/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
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2019 / 287 |
0 |
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ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITA' SUL CAVALCAVIA FERROVIARIO DELLA TRATTA RFI FORNOVO-FIDENZA PER L'ESECUZIONE DI LAVORI DI ADEGUAMENTO BARRIERE LATERALI DI SICUREZZA. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
15/02/2019 |
02/03/2019 |
ALBO |
Documenti |
2019 / 286 |
0 |
|
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (DIMINO FRANCESCO - LAURENZANA GIULIA) |
DG2-resp. Punto Amico (DG2) |
15/02/2019 |
23/02/2019 |
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO |
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2019 / 285 |
2019 |
127 |
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO ART.183 COMMA 15 DEL D.LGS. N.50/2016 DI INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE ED EFFICENTAMENTO ENERGETICO DEL SISTEMA DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL COMUNE DI FIDENZA – CODICE CUP N. B54I17000000004 – CODICE CIG ORIGINARIO N. 7435045939 – CODICE CIG DERIVATO N. 7583621A04 AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO ALLA DITTA LOTTICI S.R.L |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
15/02/2019 |
02/03/2019 |
DETERMINE |
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2019 / 284 |
0 |
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AVVISO DI AVVENUTO DEPOSITO |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
14/02/2019 |
06/03/2019 |
ALTRI AVVISI |
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2019 / 283 |
0 |
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AVVISO DI MOBILITA' MEDIANTE CESSIONE DEL CONTRATTO DI LAVORO (ART. 30 D.LGS 165/2001) PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ''AGENTE DI POLIZIA LOCALE'' CAT C A TEMPO PIENO E INDETERMINATO (CAT. C - CCNL COMPARTO REGIONI AUTONOMIE LOCALI) DA ASSEGNARE AL SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI FIDENZA- VEBRALE DI CONSTATAZIONE ASSENZA DI ISTANZE PERVENUTE |
DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) |
14/02/2019 |
01/03/2019 |
BANDI |
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2019 / 281 |
2019 |
120 |
CONTI DELLA GESTIONE DEGLI AGENTI CONTABILI PER L'ESERCIZIO 2018. PARIFICAZIONE |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
13/02/2019 |
28/02/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 280 |
0 |
|
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DI ACCORDO QUADRO CON UN SINGOLO OPERATORE PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA PER LA SICUREZZA DELLE RETI VIARIE COMUNALI DEL COMUNE DI FIDENZA CIG 77865586EE |
AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI |
13/02/2019 |
21/03/2019 |
ALBO |
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2019 / 279 |
2019 |
119 |
VALUTAZIONE DELLA CONVENIENZA DELL'OPZIONE PER LA SEPARAZIONE DELLE ATTIVITA' ESENTI, IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO E VERSAMENTO SPLIT PAYMENT ISTITUZIONALE E COMMERCIALE. MESE DI GENNAIO 2019. |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
13/02/2019 |
28/02/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 278 |
0 |
|
ORDINANZA DI MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA TOGLIATTI PER LAVORI DI SCAVO IN SEDE STRADALE PER RIPARAZIONE RETE FOGNARIA. EMILIAMBIENTE S.P.A . |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
13/02/2019 |
28/02/2019 |
ALBO |
Documenti |
2019 / 277 |
2019 |
117 |
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO ART.183 COMMA 15 DEL D.LGS. N.50/2016 DI INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE ED EFFICENTAMENTO ENERGETICO DEL SISTEMA DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL COMUNE DI FIDENZA – CODICE CUP N. B54I17000000004 – CODICE CIG ORIGINARIO N. 7435045939 – CODICE CIG DERIVATO N. 7583621A04 AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO ALLA DITTA BADIA SILVANO DI BADIA ANDREA |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
13/02/2019 |
28/02/2019 |
DETERMINE |
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2019 / 276 |
2019 |
114 |
APPROVAZIONE PROGETTO E ACCORDO INDIVIDUALE DI SMART WORKING DIPENDENTE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO FERRANDI ELENA. |
RISORSE UMANE |
13/02/2019 |
28/02/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 275 |
0 |
|
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA DE AMICIS PER RIFACIMENTO DI NUMERO OTTO ALLACCI DEL GAS IN BASSA PRESSIONE. RETE GAS FIDENZA SRL. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
12/02/2019 |
27/02/2019 |
ALBO |
Documenti |
2019 / 274 |
2019 |
105 |
TAR DI PARMA, SENTENZA N. 215/2017 DEL 19 GIUGNO 2017 E ORDINANZA N. 179/2018 DEL 26 GIUGNO 2018. PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO PER L'ACQUISIZIONE AL PATRIMONIO INDISPONIBILE DEL COMUNE DI FIDENZA DI PARTICELLE POSTE IN LOCALITA' CODURO CENSITE AL CATASTO FOGLIO 47, PARTICELLE 45 – 148 – 149 (PARTI). FRAZIONAMENTO. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
12/02/2019 |
27/02/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 273 |
2019 |
97 |
INSTALLAZIONE BOILER ELETTRICO ORIZZONTALE PRESSO LA SCUOLA MATERNA RODARI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA |
IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE |
12/02/2019 |
27/02/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 272 |
2019 |
103 |
RIMBORSO UTENZE ACQUA, GAS ED ENERGIA ELETTRICA PRESSO L’IMMOBILE CASA CREMONINI ANNO 2018 ACCERTAMENTO DELL’ENTRATA. |
U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO |
12/02/2019 |
27/02/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 271 |
2019 |
100 |
CONTRATTO PER SERVIZI DI MANUTENZIONE, ASSISTENZA E HOSTING SOFTWARE APPLICATIVO SERVIZI DEMOGRAFICI. ANNO 2019 - CIG Z0526D9A72. IMPEGNO DI SPESA. |
SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO |
12/02/2019 |
27/02/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 270 |
2019 |
95 |
ACCORDO DI COLLABORAZIONE CON IL COMPLESSO MONIMENTALE DELLA PILOTTA. IMPEGNO DI SPESA PER TRASPORTO REPERTI. |
CULTURA E TURISMO |
12/02/2019 |
27/02/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 269 |
2019 |
78 |
RIQUALIFICAZIONE URBANA AREA PROSPICIENTE ABSIDE DEL DUOMO. INCARICHI PROFESSIONALI. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DELLA SPESA. |
SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE |
12/02/2019 |
27/02/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 268 |
2019 |
65 |
ACCATASTAMENTO DELLA SCUOLA COLLODI. AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. |
IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE |
12/02/2019 |
27/02/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 267 |
2019 |
67 |
SITO DI INTERESSE NAZIONALE “FIDENZA” - SUB AREA EX FORNO INCENERITORE SAN NICOMEDE. SFALCIO AREA PROPEDEUTICO ALLA CARATTERIZZAZIONE DELL'AREA NORD. ACCERTAMENTO DI ENTRATA CONTRIBUTI DI CUI AL FONDO SVILUPPO E COESIONE (FSC) 2014-2020 ED IMPEGNO DELLA SPESA. |
AMBIENTE E VERDE |
12/02/2019 |
27/02/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 266 |
2019 |
85 |
LAVORI DI BONIFICA AMIANTO ED INSTALLAZIONE DI IMPIANTO FOTOVOLTAICO PRESSO IL CIMITERO URBANO. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E IMPEGNO DI SPESA. NOMINA UFFICIO DI DIREZIONE LAVORI E AFFIDAMENTO DI INCARICO. CUP B57H15000980004 – CIG 76224672C2 – CIG DERIVATO 7766244B48 |
IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE |
12/02/2019 |
27/02/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 265 |
2019 |
104 |
ADESIONE AL LOTTO 1 DELLA CONVENZIONE INTERCENT-ER PER ''SERVIZI POSTALI”. ULTERIORE PROROGA SERVIZIO IN ESSERE CON POSTE ITALIANE S.P.A. |
AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI |
12/02/2019 |
27/02/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 264 |
2019 |
92 |
“P.R.G. COMPARTO PER DESTINAZIONI TECNICO-DISTRIBUTIVE TD1/B EST''. ACQUISIZIONE DI AREE PER URBANIZZAZIONI E COSTITUZIONE DI SERVITU' DI USO PUBBLICO. |
SUE IMPRESA |
12/02/2019 |
27/02/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 263 |
2019 |
110 |
CONCESSIONE DELL’ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO TRE FIGLI MINORI E DELL’ASSEGNO DI MATERNITà, AI SENSI DEGLI ARTICOLI 65 E 66 DELLA LEGGE 23 DICEMBRE 1998, N. 448. |
SERVIZI SOCIALI |
12/02/2019 |
27/02/2019 |
DETERMINE |
 |
2019 / 262 |
2019 |
108 |
COMODATO D’USO DI STRUMENTI MULTIMEDIALI PER ALUNNI CERTIFICATI AI SENSI DELLA L. 104/1992 |
ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI |
12/02/2019 |
27/02/2019 |
DETERMINE |
 |
2019 / 261 |
0 |
|
COMUNE DI PELLEGRINO PARMENSE - PROCEDURA DI MOBILITA' TRA ENTI INDETTA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DA ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT C |
DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) |
11/02/2019 |
13/03/2019 |
ALBO |
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2019 / 260 |
0 |
|
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN LOC. SAN MICHELE CAMPAGNA PER LAVORI DI COLLEGAMENTO SCARICO ALLA RETE FOGNARIA ESISTENTE. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
11/02/2019 |
26/02/2019 |
ALBO |
Documenti |
2019 / 259 |
0 |
|
AVVISO DI RILASCIO DI PERMESSO DI COSTRUIRE 39/2018 |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
11/02/2019 |
13/03/2019 |
ALTRI AVVISI |
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2019 / 258 |
2019 |
102 |
ACCORDO QUADRO STIPULATO FRA CONSIP. S.P.A. E ITALIANA PETROLI S.P.A. PER LA FORNITURA DI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE DIETRO PRESENTAZIONE DI FUEL CARD. ATTIVAZIONE. PROROGA TEMPORANEA A KUWAIT PETROLEUM ITALIA S.P.A. DELLA FORNITURA DI CARBURANTI. |
AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI |
11/02/2019 |
26/02/2019 |
DETERMINE |
 |
2019 / 257 |
2019 |
98 |
AFFIDAMENTO INCARICO DI SUPPORTO ALLA DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE PER I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ED EFFICENTAMENTO ENERGETICO DEL SISTEMA DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL COMUNE DI FIDENZA – CODICE CUP N. B54I17000000004 – CODICE CIG ORIGINARIO N. 7435045939 – CODICE CIG DERIVATO N. 7583621A04 - |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
11/02/2019 |
26/02/2019 |
DETERMINE |
 |
2019 / 256 |
2019 |
96 |
RIQUALIFICAZIONE ARBOREA CORTILE EX COLLEGIO DEI GESUITI-SERT. AUTORIZZAZIONE DI NOLO A CALDO. |
AMBIENTE E VERDE |
11/02/2019 |
26/02/2019 |
DETERMINE |
 |
2019 / 255 |
2019 |
94 |
CAMBIO DI ALLOGGIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA |
SERVIZI SOCIALI |
11/02/2019 |
26/02/2019 |
DETERMINE |
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2019 / 254 |
0 |
|
AVVISO DI GARA PER AFFIDAMENTO MEDIANTE RDO APERTA SUL MEPA DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO SPORTELLI IMMIGRAZIONI, ASILO E CITTADINANZA. |
AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI |
11/02/2019 |
01/03/2019 |
ALTRI AVVISI |
 |
2019 / 253 |
0 |
|
ESTRATTO DI RILASCIO AIA PER AZIENDA AGRICOLA MASALHA MUSTAFA, PER L'ALLEVAMENTO INTENSIVO DI POLLAME DA CARNE, ATTIVITA' IPPC 6.6.A) SVOLTO NELL'INSTALLAZIONE IPPC DI VIA CASTIONE MARCHESI N.271/A, LOC. CASTIONE MARCHESI, IN COMUNE DI FIDENZA - D.LGS 152/2006 E S.M.I. - L.R. 21/2004 E SMI |
AMBIENTE E VERDE |
11/02/2019 |
13/03/2019 |
ALTRI AVVISI |
 |
2019 / 252 |
0 |
|
AVVISO DELL’AVVENUTO DEPOSITO DI RIESAME DELL'AUTORIZZAZIONE INTEGRATA AMBIENTALE RILASCIATA CON DETERMINAZIONE N. 1578 DEL 9 LUGLIO 2013 DELL’IMPIANTO DELLA DITTA AZIENDA AGRICOLA F.LLE VINCINI DI VINCINI MASSIMO E GIANLUCA S.S. SITO IN VIA DEL PORTONE CASTIONE MARCHESI IN COMUNE DI FIDENZA. |
AMBIENTE E VERDE |
11/02/2019 |
13/03/2019 |
ALTRI AVVISI |
 |
2019 / 251 |
0 |
|
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO MANGI FRANCESCO - INGRAO GIUSEPPINA DOMENICA |
SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO |
09/02/2019 |
17/02/2019 |
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO |
 |
2019 / 250 |
0 |
|
ATTI DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO PALLADINO DOMENICO - MULE' MARIA |
SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO |
09/02/2019 |
17/02/2019 |
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO |
 |
2019 / 249 |
0 |
|
ORDINANZA DI MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA TOGLIATTI PER LAVORI DI SCAVO IN SEDE STRADALE PER RIPARAZIONE PERDITA IDRICA. EMILIAMBIENTE S.P.A . PROROGA PROVVEDIMENTI ADOTTATI CON ORDINANZA N. 22 E 29/19 |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
08/02/2019 |
23/02/2019 |
ALBO |
Documenti |
2019 / 248 |
2019 |
91 |
PERSONALE DIPENDENTE DEL SERVIZIO ENTRATE. LAVORO STRAORDINARIO PER IL PRIMO SEMESTRE 2019. IMPEGNO DI SPESA. |
ENTRATE |
08/02/2019 |
23/02/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 247 |
2019 |
86 |
DETERMINAZIONE PROGRAMMATICA DI IMPEGNO DI SPESA PER IL 2019. SERVIZIO IMMOBILI. |
IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE |
08/02/2019 |
23/02/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 246 |
0 |
|
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA DON GARLASCHI PER REALIZZAZIONE ACQUEDOTTO. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
08/02/2019 |
23/02/2019 |
ALBO |
 |
2019 / 244 |
0 |
|
MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA TOGLIATTI PER LAVORI DI SCAVO IN SEDE STRADALE PER RIPARAZIONE PERDITA IDRICA. EMILIAMBIENTE S.P.A . PROROGA PROVVEDIMENTI ADOTTATI CON ORDINANZA N. 22/19. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
08/02/2019 |
23/02/2019 |
ALBO |
Documenti |
2019 / 243 |
2019 |
72 |
ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI DI MESSA INSICUREZZA/BONIFICA PRESSO L'INSEDIAMENTO SOLVEKO SRL IN RIMALE N. 59 TRAMITE ESCUSSIONE GARANZIA FIDEJUSSORIA. MONITORAGGIO AMBIENTALE. APPROVAZIONE. IMPEGNO. |
AMBIENTE E VERDE |
08/02/2019 |
23/02/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 242 |
0 |
|
COMUNE DI PARMA BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CONTABILE (CAT. GIUR. D) |
DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) |
08/02/2019 |
01/04/2019 |
ALBO |
 |
2019 / 241 |
0 |
|
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN LOC. RIMALE PER OPERAZIONI DI POTATURA PIANTE. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
08/02/2019 |
23/02/2019 |
ALBO |
Documenti |
2019 / 240 |
0 |
|
ORDINANZA PER LA SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLE INUMAZIONI PRESSO IL CIMITERO URBANO E NEI PLESSI FRAZIONALI A CITTADINI NON RESIDENTI |
|
08/02/2019 |
10/03/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
 |
2019 / 239 |
2019 |
90 |
UTILIZZO DI QUOTE VINCOLATE DEL RISULTATO DI AMMINISTRAZIONE A SEGUITO DI ECONOMIE DELL’ESERCIZIO PRECEDENTE. VARIAZIONE EX ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETT. C), D.LGS. N. 267/000. |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
07/02/2019 |
22/02/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 238 |
0 |
|
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PRESSO DIVERSE VIE DEL CENTRO URBANO PER POSA CAVO IN FIBRA OTTICA. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
07/02/2019 |
22/02/2019 |
ALBO |
Documenti |
2019 / 237 |
2019 |
73 |
FORMAZIONE OPERATORI SERVIZI EDUCATIVI A.E. 2018/2019. AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI LAVORO AUTONOMO OVVERO DI NATURA OCCASIONALE AD ESPERTI PER LA CONDUZIONE DI UN CORSO DI FORMAZIONE SUL TEMA: “LO SVILUPPO DEL LINGUAGGIO NEI BAMBINI DA 0 A 3 ANNI: STRUMENTI E TECNICHE OSSERVATIVE NEI SERVIZI ALLA PRIMA INFANZIA”. ESITO PROCEDURA E CONFERIMENTO INCARICO. |
ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI |
07/02/2019 |
22/02/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 236 |
2019 |
75 |
CONTRIBUTO ASSOCIATIVO 2019 PER ASSOCIAZIONE NAZIONALE COMUNI ITALIANI. ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. |
AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI |
07/02/2019 |
22/02/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 235 |
2019 |
87 |
IMPEGNO DELLA SPESA PER LA STAMPA DI MANIFESTI PER PUBBLICIZZAZIONE DELLE SEDUTE CONSIGLIO COMUNALE PER L'ANNO 2019. |
AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI |
07/02/2019 |
22/02/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 234 |
2019 |
84 |
RDO APERTA SUL MEPA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SPORTELLI IMMIGRAZIONE, ASILO E CITTADINANZA . PERIODO 1esimo APRILE 2019 – 31 DICEMBRE 2020. APPROVAZIONE ELABORATI DI GARA E PRENOTAZIONE DELLA SPESA. |
SERVIZI SOCIALI |
07/02/2019 |
22/02/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 233 |
2019 |
81 |
UNITà IMMOBILIARI REALIZZATE IN AREA P.E.E.P. SOSTITUZIONE DI CONVENZIONE (ART. 31, COMMA 46, L. 23 DICEMBRE 1998, N. 448 E S..M.I.). ASSUNZIONE DI ACCERTAMENTO DI ENTRATA |
SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE |
07/02/2019 |
22/02/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 232 |
2019 |
83 |
ACCERTAMENTO DI ENTRATA RELATIVO A RIMBORSO DA PARTE DI ASP “DISTRETTO DI FIDENZA” DI SPESE ANTICIPATE DAL COMUNE DI FIDENZA. |
SERVIZI SOCIALI |
07/02/2019 |
22/02/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 231 |
2019 |
88 |
INDENNITà DI FUNZIONE ASSESSORI E GETTONI DI PRESENZA AI CONSIGLIERI COMUNALI ANNO 2019. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI |
07/02/2019 |
22/02/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 230 |
2019 |
89 |
ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE DI RELITTO STRADALE UBICATO IN PROSSIMITà/ADIACENZA DELLA VIA BOLOGNA (Q.RE “CARZOLE”). PUBBLICAZIONE DI AVVISO. IMPEGNO DELLA SPESA. |
SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE |
07/02/2019 |
22/02/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 229 |
0 |
|
POSTA CERTIFICATA: PROT.N. 1055 DEL 06/02/2019 - RICHIESTA PUBBLICAZIONE ATTI (DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DAL N. 12 AL N. 22 DEL 29/01/2019) |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
07/02/2019 |
17/02/2019 |
ALTRI AVVISI |
Documenti |
2019 / 228 |
0 |
|
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA BERZIERI PER REALIZZAZIONE ACQUEDOTTO. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
06/02/2019 |
21/02/2019 |
ALBO |
Documenti |
2019 / 227 |
2019 |
82 |
INTERVENTI DI “RIQUALIFICAZIONE SISTEMA DEL VERDE DELLA SECONDA SEZIONE DEL CIMITERO URBANO”. AUTORIZZAZIONE DI NOLO A CALDO. |
AMBIENTE E VERDE |
06/02/2019 |
21/02/2019 |
DETERMINE |
 |
2019 / 226 |
2019 |
80 |
CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN POSTO DA ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CAT. D (CCNL FUNZIONI LOCALI) PER IL SETTORE 1 – SERVIZI ISTITUZIONALI AFFARI GENERALI – SERVIZIO CONTRATTI DEL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME. PROCEDURA DI APPROVAZIONE E PUBBLICAZIONE DEL BANDO. |
RISORSE UMANE |
06/02/2019 |
21/02/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 225 |
0 |
|
COMUNE DI NOCETO - AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI DUE POSTI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO
DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO CAT. B.3 MEDIANTE PROCEDURA DI MOBILITA’ TRA ENTI AI SENSI DELL’ART. 30 D.LGS. 165/2001 |
DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) |
06/02/2019 |
08/03/2019 |
ALBO |
 |
2019 / 224 |
0 |
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COMUNE DI ROTTOFRENO : AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI PERSONALE, MEDIANTE MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO”, CATEGORIA GIURIDICA C , PART TIME 18/36 ORE E A TEMPO INDETERMINATO, DA ASSEGNARE AI SETTORI SEGRETERIA GENERALE E FINANZIARI DEL COMUNE DI ROTTOFRENO. |
DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) |
06/02/2019 |
08/03/2019 |
ALBO |
 |
2019 / 223 |
0 |
|
GRADUATORIA FINALE SELEZIONE LIV. III OPERAI PER SAN DONNINO MULTISERVIZI |
DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) |
05/02/2019 |
07/03/2019 |
BANDI |
 |
2019 / 222 |
0 |
|
GRADUATORIA FINALE SELEZIONE LIV. I OPERAI PER SAN DONNINO MULTISERVIZI |
DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) |
05/02/2019 |
07/03/2019 |
BANDI |
 |
2019 / 221 |
0 |
|
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA DE AMICIS E LARGO BATTISTI PER LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADALE. PROROGA PROVVEDIMENTI ADOTTATI CON ORDINANZA N. 2/19. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
05/02/2019 |
20/02/2019 |
ALBO |
Documenti |
2019 / 220 |
2019 |
76 |
ISCRIZIONE ALL'ALBO COMUNALE DEI MERCATI E DELLE BOTTEGHE STORICHE. RIAPERTURA TERMINI DI PRESENTAZIONE ISTANZE |
SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE |
05/02/2019 |
20/02/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 219 |
2019 |
76 |
ISCRIZIONE ALL'ALBO COMUNALE DEI MERCATI E DELLE BOTTEGHE STORICHE. RIAPERTURA TERMINI DI PRESENTAZIONE ISTANZE |
SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE |
05/02/2019 |
20/02/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 218 |
0 |
|
TRASMISSIONE ELENCO ABUSI EDILIZI E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI RELATIVA AL MESE DI GENNAIO 2019 (NEGATIVO) |
AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI |
05/02/2019 |
20/02/2019 |
ALBO |
 |
2019 / 216 |
0 |
|
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA GALILEI PER OPERAZIONI DI ABBATTIMENTO PIANTE. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
04/02/2019 |
19/02/2019 |
ALBO |
Documenti |
2019 / 214 |
2019 |
74 |
ACCORDO PER CURA DI VERDE PUBBLICO. ASSEGNAZIONE PORZIONE DI AREA VERDE IN FREGIO A VIA PONTE NUOVO. |
AMBIENTE E VERDE |
04/02/2019 |
19/02/2019 |
DETERMINE |
 |
2019 / 213 |
2019 |
76 |
ISCRIZIONE ALL'ALBO COMUNALE DEI MERCATI E DELLE BOTTEGHE STORICHE. RIAPERTURA TERMINI DI PRESENTAZIONE ISTANZE. |
SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE |
04/02/2019 |
19/02/2019 |
DETERMINE |
 |
2019 / 212 |
2019 |
77 |
DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO F.Z. - PRESA D'ATTO CONCESSIONE DI PERMESSI PER ASSISTENZA A FAMILIARE PORTATORE DI HANDICAP IN SITUAZIONE DI GRAVITà COMMA 3 ART. 3 L. 104/1992. |
RISORSE UMANE |
04/02/2019 |
19/02/2019 |
DETERMINE |
 |
2019 / 211 |
2019 |
79 |
AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DI INCARICO ESTERNO DIPENDENTE P.M. |
RISORSE UMANE |
04/02/2019 |
19/02/2019 |
DETERMINE |
 |
2019 / 210 |
2019 |
69 |
ACCORDO QUADRO PER LAVORI, SERVIZI E FORNITURE PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA PER LA SICUREZZA DELLE RETI VIARIE COMUNALI. INDIZIONE DI GARA. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
04/02/2019 |
19/02/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 209 |
2019 |
66 |
ATTIVITA' GESTORIA DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI DA PARTE DELLA SOCIETA' SO.G.I.S. S.R.L. ANNO 2019. IMPEGNO DI SPESA. |
U.O. PROMOZIONE SPORTIVA |
04/02/2019 |
19/02/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 208 |
2019 |
64 |
GESTIONE PARCOMETRI : ACQUISTO DI TAGLIANDI GRATTA E SOSTA E ABBONAMENTI PER ANNO 2019. CIG Z9F26BB571 |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
04/02/2019 |
19/02/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 207 |
0 |
|
RESTAURO FACCIATA CASA CREMONINI. PUBBLICAZIONE AVVISO AI CREDITORI |
IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE |
04/02/2019 |
06/03/2019 |
ALTRI AVVISI |
 |
2019 / 201 |
0 |
|
CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN POSTO DA ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D (CCNL ENTI LOCALI) PER IL SERVIZIO AMBIENTE DEL COMUNE DI FIDENZA |
DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) |
01/02/2019 |
04/03/2019 |
BANDI |
Documenti |
2019 / 200 |
0 |
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AVVISO DI RILASCIO DI PDC 33/2017 |
SUE IMPRESA |
01/02/2019 |
03/03/2019 |
ALTRI AVVISI |
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2019 / 197 |
0 |
|
ELENCO DEGLI OGGETTI RITROVATI NEL MESE DI GENNAIO 2019 |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
01/02/2019 |
03/03/2019 |
ALTRI AVVISI |
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2019 / 196 |
0 |
|
VALUTAZIONE TITOLI E PROVA ORALE/PRATICA SELEZIONE OPERAIO 1 LIV. SAN DONNINO MULTISERVIZI |
DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) |
31/01/2019 |
02/03/2019 |
BANDI |
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2019 / 195 |
0 |
|
VALUTAZIONE TITOLI E PROVA ORALE/PRATICA OPERAIO LIV. 3 SAN DONNINO MULTISERVIZI |
DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) |
30/01/2019 |
01/03/2019 |
BANDI |
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2019 / 186 |
0 |
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ORDINANZA N. 18 DEL 28/01/2019 ''MESSA IN SICUREZZA RIVESTIMENTO DI FACCIATA DI EDIFICIO IN VIA CAVOUR N. 18/22; CONDOMINIO DI PROPRIETà DIVERSE. |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
29/01/2019 |
28/02/2019 |
ALTRI AVVISI |
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2019 / 164 |
0 |
|
ORDINANZA DI ESUMAZIONE ORDINARIA NEL CIMITERO URBANO |
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28/01/2019 |
27/02/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 163 |
0 |
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PIANO DI EMERGENZA ESTERNA - AGGIORNAMENTO SOCOGAS SPA
AVVISO DI DEPOSITO. PUBBLICAZIONE DEL PIANO DI EMERGENZA ESTERNA PREDISPOSTA PER LA DITTA SOCOGAS SPA CON SEDE IN VIA PERLASCA N. 20 – PAROLA – FIDENZA (PR)
CODICE IDENTIFICATIVO DH051 PER IMPRESA SOGGETTA A RISCHIO DI INCIDENTE RILEVANTE (ART. 21 – COMMA 10 D.LGS 105/2015) |
AMBIENTE E VERDE |
28/01/2019 |
27/02/2019 |
ALTRI AVVISI |
Documenti |
2019 / 159 |
0 |
|
SAN LAZZARO SAVENA -AVVISO DI PROCEDURA ESPLORATIVA PER PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI DIVERSE (ART. 30 - D.L.GS 165/2001) – MOBILITA’ FINALIZZATA AL TRASFERIMENTO DI UN “ISTRUTTORE DIRETTIVO - COLLABORATORE AMMINISTRATIVO E/O CONTABILE” CAT. D – SETTORE FINANZIARIO (CODICE A/19) |
DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) |
25/01/2019 |
24/02/2019 |
ALBO |
 |
2019 / 151 |
0 |
|
POSTA CERTIFICATA: INVIO AVVISO VENDITA PER PUBBLICAZIONE R.G.F. 44/18 - I.V.G. 30/26 FALL |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
23/01/2019 |
21/02/2019 |
ALTRI AVVISI |
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2019 / 134 |
0 |
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RICHIESTA PUBBLICAZIONE ALBO PRETORIO DI AVVISO DI DEPOSITO PER MODIFICA AL PIANO DI SVILUPPO AZIENDALE DELLA SOC. AGRICOLA ''BIG DREAM DI RASOTTO E NEGRELLO S.S.'' IN LOC. CASTIONE MARCHESI N. 15 |
SUE IMPRESA |
23/01/2019 |
22/02/2019 |
ALTRI AVVISI |
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2018 / 2337 |
0 |
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BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DELLA PRATICA SPORTIVA, ANNO SPORTIVO-AGONISTICO 2018-2019. |
U.O. PROMOZIONE SPORTIVA |
28/12/2018 |
27/02/2019 |
ALBO |
 |
2018 / 243 |
0 |
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COMUNE DI PARMA - AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CULTURALE - BIBLIOTECARIO (CAT. GIUR. D1) DA ASSEGNARE AL SETTORE CULTURA
SERVIZIO SISTEMA BIBLIOTECARIO TRAMITE PROCEDURA DI MOBILITA’ TRA ENTI AI SENSI DELL’ART. 30 D. LGS. 165/01 SCADENZA: 12/03/2018 |
segretario gen.le - risorse umane e organizzazione (SGRU) |
09/02/2018 |
12/03/2019 |
ALBO |
Documenti |
2014 / 728965 |
2014 |
728965 |
DETERMINA N. 177 DEL 01.03.2014 PROLUNGAMENTO SCATOLARE RIO VENZOLA. INCARICO COLLAUDO. |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
10/03/2014 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2014 / 726953 |
2014 |
726953 |
''ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX DISCARICA DI VALLICELLA. CONFERIMENTO DI DETREMINA N. 129 DEL 14/02/2014. INCARICO DI DIREZIONE LAVORI ECOORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N. 98 DEL 6 FEBBRAIO 2014 |
SERVIZIO AMBIENTE |
19/02/2014 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2014 / 723001 |
2014 |
723001 |
DET. 17/2014. INCARICO PROFESSIONALE CSE BONIFICA AREA EX CARBOCHIMICA |
SERVIZIO AMBIENTE |
15/01/2014 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2014 / 722697 |
2014 |
722697 |
DETERMINA N. 1025 DEL 07/12/2013 - INCARICO PROFESSIONALE RIQUALIFICAZIONE IMPIANTISTICA CCN |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
10/01/2014 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2014 / 722696 |
2014 |
722696 |
DETERMINA N. 1001 DEL 29/11/2013 - INCARICO COORDINATORE SICUREZZA PIAZZA STAZIONE |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
10/01/2014 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 720156 |
2013 |
720156 |
DETERMINAZIONE N. 788 DEL 25/09/2013 ''ELABORAZIONE NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. PRESTAZIONI PROFESSIONALI. INTEGRAZIONE.'' |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
12/12/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 718720 |
2013 |
718720 |
INCARICO DI PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE E PRESTAZIONI ACCESSORIE PER LA COSTRUZIONE DELLA NUOVA ROTATORIA ALLA CONFLUENZA DI VIA GRAMSCI CON VIA XXIV MAGGIO |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
29/11/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 717404 |
2013 |
717404 |
DETERMINAZIONE N. 924 DEL 04/11/2013 - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICI SCOLASTICI 2013 |
SERVIZIO IMMOBILI |
19/11/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 714711 |
2013 |
714711 |
ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE CA' RABAIOTTI. D.L. OPERE STRUTTURALI E COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICHI |
SERVIZIO IMMOBILI |
24/10/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 712557 |
2013 |
712557 |
DETERMINAZIONE N. 792 DEL 26/09/2013 - RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. |
SERVIZIO IMMOBILI |
04/10/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 709024 |
2013 |
709024 |
DETERMINAZIONE N. 700 DEL 29/08/2013.PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2013. CIG 5096446847 - CUP 12000190004. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. CONFERIMENTO DI INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DIESECUZIONE |
SERVIZIO INFRASTRUTTURE |
05/09/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 707845 |
2013 |
707845 |
DETERMINA N. 682 DEL 20/08/2013 ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2013. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE'' |
RECUPERO |
26/08/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 707206 |
2013 |
707206 |
DETERMINAZIONE N. 668 DEL 12/08/2013 - AFFIDAMENTO COLLAUDO STATICO PALAZZO PORCELLINI. |
SERVIZIO IMMOBILI |
19/08/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 705528 |
2013 |
705528 |
DETERMINA N. 634 DEL 30 LUGLIO 2013 - DICHIARAZIONE DI RISPONDENZA ALLA NORMATIVA IMPIANTI ELETTRICI NEGLI EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DI INCARICO |
SERVIZIO IMMOBILI |
01/08/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 704166 |
2013 |
704166 |
DETERMINAZIONE N. 600 DEL 18/07/2013. LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIE TRENTO-ALFIERI-EMANUELLI. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE |
SERVIZIO INFRASTRUTTURE |
22/07/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 703745 |
2013 |
703745 |
DET. N. 583 DEL 11/07/2013. CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI MERITO IN EDIFICIO RESIDENZIALE SITO IN VIA DON PRIMO MAZZOLARI N. 18 DX. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
17/07/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 699816 |
2013 |
699816 |
VIABILITà SUD PRIMA FASE, IIesimo STRALCIO. AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDO. |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
17/06/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 697753 |
2013 |
697753 |
INTERSEZIONE VIA DELLE CARZOLE ¿ VIA MARCONI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PROGETTAZIONE PRELIMINARE E DEFINITIVA. |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
30/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 697670 |
2013 |
697670 |
DETERMINAZIONE N. 455 DEL 28-05-2013 - INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO IL TEATRO STORICO G. MAGNANI. AFFIDAMENTO INDAGINI GEOLOGICHE E ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA |
SERVIZIO IMMOBILI |
30/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 696299 |
2013 |
696299 |
DETERMINAZIONE N. 1092 DEL 14-12-2012 - VERIFICHE DI VULNERABILITA' SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. ESECUZIONE DI INDAGINI GEOFISICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA |
SERVIZIO IMMOBILI |
21/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 696295 |
2013 |
696295 |
DETERMINAZIONE N. 430 DEL 16-05-2013 - VERIFICHE SISMICHE EDIFICI COMUNALI. INDAGINI DIAGNOSTICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA |
SERVIZIO IMMOBILI |
21/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 696150 |
2013 |
696150 |
DETERMINAZIONE N. 424 DEL 15-05-2013 - RIQUALIFICAZIONE E MAPLIAMENTO CIMITERO DI FORNIO.L INDAGINI E STUDI GEOLOGICI A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA |
SERVIZIO IMMOBILI |
20/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 695537 |
2013 |
695537 |
DETERMINAZIONE N. 1161 DEL 21-12-2012 ''INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICHI PER IL COLLAUDO STATICO. IMPEGNO DI SPESA'' |
SERVIZIO IMMOBILI |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 695534 |
2013 |
695534 |
DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11-03-2012 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE. INDAGINI GEOLOGICHE E PROGETTAZIONE STRUTTURALE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICHI. IMPEGNO DI SPESA'' |
SERVIZIO IMMOBILI |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 695524 |
2013 |
695524 |
DETERMINAZIONE N. 308 DEL 04-04-2012 ''DIAGNOSTICA STATICA ALBERATURE 2012. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' |
SERVIZIO IMMOBILI |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 695522 |
2013 |
695522 |
DETERMINAZIONE N. 248 DEL 20-03-2012 ''RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO E PLESSO URBANO. INCARICO PROGETTAZIONE STRUTTURE DI SOSTEGNO CAPPELLE CIMITERO DI FORNIO. IMPEGNO DI SPESA'' |
SERVIZIO IMMOBILI |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 695518 |
2013 |
695518 |
DETERMINAZIONE N. 105 DEL 02-02-2012 ''RILIEVI TOPOGRAFICI CIMITERO URBANO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' |
SERVIZIO IMMOBILI |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 695503 |
2013 |
695503 |
DETERMINAZIONE N. 280 DEL 08-04-2013 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA |
RECUPERO |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 695470 |
2013 |
695470 |
DETERMINA N. 268 DEL 03/04/2013 ''ADEGUAMENTO IMPIANTI ELETTRICI TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE IMPIANTISTICHE. IMPEGNO DI SPESA'' |
RECUPERO |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 695453 |
2013 |
695453 |
DETERMINA N. 260 DEL 29/03/2013 ''INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA'' |
RECUPERO |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 694699 |
2013 |
694699 |
DETERMINAZIONE N. 74 DEL 23/01/2013. CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE ¿ARGO¿ DI FIDENZA PER LA GESTIONE DEL CANILE COMUNALE E DEL SERVIZIO ACCALAPPIAMENTO CANI. SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA PRESSO IL CANILE COMUNALE. ANNO 2013. |
SERVIZIO AMBIENTE |
07/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 694667 |
2013 |
694667 |
SPESE DI RAPPRESENTANZA 2012 |
BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO |
07/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 694162 |
2013 |
694162 |
PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 |
DIRIGENTE SETTORE SERVIZI FINANZIARI E PROGRAMMAZIONE |
02/05/2013 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
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2013 / 694159 |
2013 |
694159 |
PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 |
BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO |
02/05/2013 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
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2013 / 691742 |
2013 |
691742 |
DETERMINAZIONE N. 213 DEL 15 MARZO 2013 - ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. I STRALCIO FUNZIONALE''. CONFERIMENTO DI INCARICODI DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L¿ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA |
SERVIZIO AMBIENTE |
08/04/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688064 |
2013 |
688064 |
DETERMINAZIONE N. 134 DEL 14/02/2013 - RICORSO ALLA C.T.P. AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO PER COSAP. |
COMUNE DI FIDENZA |
14/02/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688063 |
2013 |
688063 |
DETERMINAZIONE N. 182 DEL 05/03/2013 - COORDINAMENTO DI TAVOLI DI LAVORO INTERNAZIONALI - PROGETTO ''FLOW4YU'' |
COMUNE DI FIDENZA |
05/03/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688062 |
2013 |
688062 |
DETERMINAZIONE N. 81 DEL 23/01/2013 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI. |
COMUNE DI FIDENZA |
23/01/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688061 |
2012 |
688061 |
DETERMINAZIONE N.447 DEL 29/05/2012 - REDAZIONE DEI NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. CONFERIMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
29/05/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688060 |
2012 |
688060 |
DETERMINAZIONE N.1211 DEL 28/12/2012 - ''VERIFICHE DI VULNERABILITà SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. RIMODELLAZIONE DI STRUTTURA PRESSO LA SCUOLA MATERNA DON MILANI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA'' |
COMUNE DI FIDENZA |
28/12/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688059 |
2012 |
688059 |
DETERMINAZIONE N.260 DEL 22/03/2012 - PIANO DEGLI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI. AMPLIAMENTO DEI CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO ESTERNO PER DIREZIONE LAVORI OPERE STRUTTURALI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN ESECUZIONE. IMPEGNO DELLA SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
22/03/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688058 |
2012 |
688058 |
DETERMINAZIONE N.282 DEL 28/03/2012 - RILIEVI PLANO ALTIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA.CONFERIMENTO INCARICO. |
COMUNE DI FIDENZA |
28/03/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688057 |
2012 |
688057 |
DETERMINAZIONE N.364 DEL 23/04/2012 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE INTERSEZIONE VIA ALFIERI, TRENTO, EMANUELLI''. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO ALLO STUDIO TECNICO FERRI E PEREGO PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. |
COMUNE DI FIDENZA |
23/04/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688056 |
2012 |
688056 |
DETERMINAZIONE N.438 DEL 22/05/2012 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2012''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. ANTONIO BONI'' |
COMUNE DI FIDENZA |
22/05/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688055 |
2012 |
688055 |
DETERMINAZIONE N.480 DEL 6/6/2012 - GRANDE EVENTO DI PROMOZIONE DEL CENTRO STORICO: ASSISTENZA TECNICA. |
COMUNE DI FIDENZA |
06/06/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688054 |
2012 |
688054 |
DETERMINAZIONE N.548 DEL 21/06/2012 - ''PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO.AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER IL COLLAUDO STATICO DELLE OPERE IN C.A.IMPEGNO DELLA SPESA'' |
COMUNE DI FIDENZA |
21/06/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688053 |
2012 |
688053 |
DETERMINAZIONE N.518 DEL 14/06/2012 - ''AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2012. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE'' |
COMUNE DI FIDENZA |
14/06/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688052 |
2012 |
688052 |
DETERMINAZIONE N.478 DEL 04/06/2012 - ''TANGENZIALE SUD DI FIDENZA - 2esimo LOTTO. AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOM. LINO PINI PER COMPLETAMENTO DELLE OPERAZIONI TOPOGRAFICHE E CATASTALI'' |
COMUNE DI FIDENZA |
04/06/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688051 |
2012 |
688051 |
DETERMINAZIONE N.851 DEL 25/10/2012 - ''RILIEVI TOPOGRAFICI, FESSURIMETRICI, GEOMETRICI E MATERICI DEI DISSESTI RILEVABILI NEL CIMITERO URBANO. IMPEGNO DELLA SPESA'' |
COMUNE DI FIDENZA |
25/10/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688050 |
2012 |
688050 |
DETERMINAZIONE N.73 DEL 24/01/2012 - ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO ASSISTENZIALE CASA RABAIOTTI. PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
24/01/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688049 |
2012 |
688049 |
DETERMINAZIONE N.587 DEL 04/07/2012 - ''LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE ONGARO CREMONINI.'' AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONAEL PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA |
COMUNE DI FIDENZA |
04/07/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688048 |
2011 |
688048 |
DETERMINAZIONE N. 754 DEL 24/08/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE NUOVO DEPOSITO DI BICICLETTE. INCARICO COLLAUDATORE. |
COMUNE DI FIDENZA |
24/08/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688047 |
2011 |
688047 |
DETERMINAZIONE N. 726 DEL 10/08/2011 - RIQUALIFICAZIONI DI IMPIANTI SPORTIVI 2011. REALIZZAZIONE DI SKATE PARK IN FIDENZA. INDAGINE PREVISIONALE DI IMPATTO ACUSTICO. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
10/08/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688046 |
2011 |
688046 |
DETERMINAZIONE N. 680 DEL 26/07/2011 - AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2011. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE. |
COMUNE DI FIDENZA |
26/07/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688045 |
2011 |
688045 |
DETERMINAZIONE N. 676 DEL 22/07/2011 - VALUTAZIONE DELLA RESISTENZA AL FUOCO SCUOLA COLLODI. |
COMUNE DI FIDENZA |
22/07/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688044 |
2011 |
688044 |
DETERMINAZIONE N. 650 DEL 15/07/2011 - INTERVENTO DI ELIMINAZIONE DI OPERE INCONGRUE NELL'EX COLLEGIO DEI GESUITI DA DESTINARE A SEDE DEL CENTRO DI CULTURA EUROPEO SIGERIC. RICOGNIZIONE FINALE QUADRO ECONOMICO ED ESECUZIONE INTERVENTO DI COMPLETAMENTO. |
COMUNE DI FIDENZA |
15/07/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688043 |
2011 |
688043 |
DETERMINAZIONE N. 631 DEL 12/07/2011 - ''COMPLETAMENTO TANGENZIALE SUD NEL TRATTO TRA IL TORRENTE ROVACCHIA E L'INCROCIO DI CABRIOLO''. AFFIDAMENTO INCARICO PER PROGETTAZIONE DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL PONTE ROVACCHIA. |
COMUNE DI FIDENZA |
12/07/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688042 |
2011 |
688042 |
DETERMINAZIONE N. 621 DEL 5/07/2011 - ''LAVORI DI COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE ALLE CARZOLE''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. |
COMUNE DI FIDENZA |
05/07/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688041 |
2011 |
688041 |
DETERMINAZIONE N. 605 DEL 30/06/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE DEPOSITO BICICLETTE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. |
COMUNE DI FIDENZA |
30/06/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688040 |
2011 |
688040 |
DETERMINAZIONE N. 592 DEL 24/06/2011 - ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. |
COMUNE DI FIDENZA |
24/06/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688039 |
2011 |
688039 |
DETERMINAZIONE N. 500 DEL 27/05/2011 - DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA ED ASSISTENZA AL COLLAUDO STATICO PER LAVORI ''MIGLIORAMENTO SISMICO SCUOLA IL SEME''. |
COMUNE DI FIDENZA |
27/05/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688038 |
2011 |
688038 |
DETERMINAZIONE N. 834 DEL 22/09/2011 - LAVORI URGENTI STRAORDINARI DI RIFACIMENTO DELLA COPERTURA DEL CAMPO SINTETICO C/O IL CENTRO SPORTIVO BALLOTTA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
22/09/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688037 |
2011 |
688037 |
DETERMINAZIONE N. 1033 DEL 22/11/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO STUDIO DI IMPATTO ARCHEOLOGICO. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
22/12/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688036 |
2011 |
688036 |
DETERMINAZIONE N. 1157 DEL 22/12/2011 - RESTAURO DELLA CAMERA ACUSTICA DEL TEATRO MAGNANI. ESECUZIONE DI RICERCHE D'ARCHIVIO. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
22/12/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688035 |
2011 |
688035 |
DETERMINAZIONE N. 1219 DEL 29/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER FRAZIONAMENTO AREA. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
29/12/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688034 |
2011 |
688034 |
DETERMINAZIONE N. 1098 DEL 07/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI BONIFICHE ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
07/12/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688033 |
2012 |
688033 |
DETERMINAZIONE N. 1069 DEL 01/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI SONDAGGI STRATIGRAFICI. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
01/12/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688032 |
2011 |
688032 |
DETERMINAZIONE N. 995 DEL 10/11/2011 - STUDIO GEOLOGICO ED INDAGINI GEOGNOSTICHE CORRELATE A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE PRELIMINARE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO SITO IN FIDENZA (PR) LOC. VILLA FERRO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
10/11/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688031 |
2011 |
688031 |
DETERMINAZIONE N. 291 DEL 22/03/2011 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI PER L'ANNO 2005. AFFIDAMENTO DI INCARICO. |
COMUNE DI FIDENZA |
22/03/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688030 |
2011 |
688030 |
DETERMINAZIONE N. 463 DEL 13/05/2011 - REALIZZAZIONE IMPIANTO ''TERRE VERDIANE'' PER IL RECUPERO DEI MATERIALI DI DEMOLIZIONE. DEFINIZIONE DI PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PUBBLICA IN VARIANTE AL P.R.G. PROGETTO DEFINITIVO. APPALTO INTEGRATO PER COSTRUZIONE E GESTIONE DI IMPIANTO. CONSULENZA LEGALE. AFFIDAMENTO DI INCARICO. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE 241/2011. |
COMUNE DI FIDENZA |
13/05/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688029 |
2011 |
688029 |
DETERMINAZIONE N. 300 DEL 25/03/2011 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. MARCOBARILLI. |
COMUNE DI FIDENZA |
25/03/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688028 |
2011 |
688028 |
DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11/03/2011 - INDIVIDUAZIONE DI AREE PER SEPOLCRI PRIVATI. CONCESSIONE DI AREE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI PRESSO I CIMITERI COMUNALI. |
COMUNE DI FIDENZA |
11/03/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688027 |
2011 |
688027 |
DETERMINAZIONE N. 231 DEL 01/03/2011 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2011''. RILIEVI CELIRIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA. CONFERIMENTO INCARICO. |
COMUNE DI FIDENZA |
01/03/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688026 |
2011 |
688026 |
DETERMINAZIONE N. 125 DEL 01/02/2011 - REALIZZAZIONE DI NUOVO CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE''. INDAGINE GEOLOGICHE A SUPPORTO DEL PROGETTO DEFINITIVO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DELLA SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
01/02/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688025 |
2011 |
688025 |
DETERMINAZIONE N. 104 DEL 31/01/2011 - FORNITURA E POSA DEGLI IMPIANTI DI MOTORIZZAZIONE DELLE SCENE DELLA CAMERA ACUSTICA. IMPEGNO DELLA SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
31/01/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688024 |
2011 |
688024 |
DETERMINAZIONE N. 84 DEL 26/01/2011 - PROGETTAZIONE DEFINITIVA DEL NUOVO CENTRO SOCIO - ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE'' |
COMUNE DI FIDENZA |
26/01/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688023 |
2011 |
688023 |
SPESE RAPPRESENTANZA 2011 |
COMUNE DI FIDENZA |
22/01/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688022 |
2010 |
688022 |
2010 - ARCHIVIO INCARICHI |
COMUNE DI FIDENZA |
21/01/2010 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688021 |
2010 |
688021 |
2009 - ARCHIVIO INCARICHI |
COMUNE DI FIDENZA |
20/01/2010 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688020 |
2010 |
688020 |
PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 |
COMUNE DI FIDENZA |
19/01/2010 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
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2013 / 688019 |
2010 |
688019 |
PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 |
COMUNE DI FIDENZA |
19/01/2010 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
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2013 / 688018 |
2012 |
688018 |
PIANO TRIENNALE DELLA PERFORMANCE 2012 - 2014 |
COMUNE DI FIDENZA |
18/01/2012 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
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2013 / 688017 |
2011 |
688017 |
RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2011 |
COMUNE DI FIDENZA |
17/01/2011 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
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2013 / 688016 |
2010 |
688016 |
TRATTAMENTO ECONOMICO E CURRICULA DEGLI AMMINISTRATORI |
COMUNE DI FIDENZA |
16/01/2010 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
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2013 / 688015 |
2010 |
688015 |
CURRICULA POSIZIONI ORGANIZZATIVE |
COMUNE DI FIDENZA |
15/01/2010 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
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2013 / 688014 |
2013 |
688014 |
CURRICULA E RETRIBUZIONI DIRIGENTI |
COMUNE DI FIDENZA |
14/01/2013 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
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