Registro |
Anno |
Numero |
Oggetto |
Proponente |
Data Inizio Pubb. |
Data Fine Pubb. |
Tipo Documento |
Documenti |
2019 / 372 |
0 |
|
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO: DALLA COSTA DIEGO - GREGORI MARA |
SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO |
23/02/2019 |
03/03/2019 |
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO |
 |
2019 / 371 |
0 |
|
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO: DI MATTEO EMANUE L- AFFINITO MARISOL |
SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO |
23/02/2019 |
03/03/2019 |
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO |
 |
2019 / 370 |
0 |
|
PROCEDURA DI AVVIAMENTO DA CUOCO - RICHIESTA N. 295174 DEL 23/10/2018 - CODICE OFFERTA: 818. COMUNICAZIONE ESITO DELLA SELEZIONE. |
RISORSE UMANE |
22/02/2019 |
24/03/2019 |
BANDI |
 |
2019 / 369 |
0 |
|
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA DON GARLASCHI PER POSA NUOVA CONDOTTA DEL GAS E RIFACIMENTO ALLACCI IN BASSA PRESSIONE. RETE GAS FIDENZA SRL. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
22/02/2019 |
09/03/2019 |
ALBO |
Documenti |
2019 / 368 |
0 |
|
AVVISO DI RILASCIO DI PDC 31/2018 |
SUE IMPRESA |
22/02/2019 |
24/03/2019 |
ALTRI AVVISI |
 |
2019 / 367 |
0 |
|
BANDO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE - CAT C A TEMPO PIENO E INDETERMINATO (CCNL COMPARTO REGIONI AUTONOMIE LOCALI) MEDIANTE MOBILITA’ VOLONTARIA DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI (ART. 30 D.LGS 165/2001) DA ATTRIBUIRE U.O. SEGRETARIA ORGANI DELL'ENTE - NOMINA DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE |
RISORSE UMANE |
22/02/2019 |
09/03/2019 |
BANDI |
 |
2019 / 366 |
2019 |
52 |
PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2019-2021. ADEGUAMENTO ALLE VARIAZIONI DI BILANCIO DISPOSTE CON DELIBERAZIONE G.C. N. 51 DEL 20 FEBBRAIO 2019 |
IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE |
22/02/2019 |
09/03/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 365 |
2019 |
51 |
REALIZZAZIONE “CASA DELLA SALUTE”. INDIVIDUAZIONE E VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019-2021 (ART. 175, COMMA 4, DEL DLGS. N.267/2000). |
IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE |
22/02/2019 |
09/03/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 364 |
2019 |
50 |
RICORSO AVANTI IL TRIBUNALE DI PARMA, SEZIONE LAVORO PROPOSTO DA E.B. - AUTORIZZAZIONE ALLA TRANSAZIONE GIUDIZIALE. |
AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI |
22/02/2019 |
09/03/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 363 |
2019 |
49 |
BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019/2021. VARIAZIONE DI CASSA (ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. D), D.LGS. N. 267/2000) |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
22/02/2019 |
09/03/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 362 |
2019 |
48 |
STAGIONE LIRICO-CONCERTISTICA 2019-2020. INVITO A PRESENTARE MANIFESTAZIONE D'INTERESSE. |
CULTURA E TURISMO |
22/02/2019 |
09/03/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 361 |
2019 |
47 |
IMMOBILE EX COLLEGIO DEI GESUITI. CONCESSIONE IN SUB COMODATO A CSSLAVORO S.C. A R.L DI LOCALI POSTI NEL PIANO RIALZATO. |
SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE |
22/02/2019 |
09/03/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 360 |
2019 |
46 |
MAGGIORAZIONE IMPOSTA SULLA PUBBLICITà E DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 919, LEGGE N. 145/2018 (LEGGE DI BILANCIO 2019). |
ENTRATE |
22/02/2019 |
09/03/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 359 |
2019 |
45 |
INIZIATIVE CULTURALI-SCOLASTICHE DELL'I.I.S.S. PACIOLO-D'ANNUNZIO. CONCESSIONE DI VANTAGGI ECONOMICI. |
CULTURA E TURISMO |
22/02/2019 |
09/03/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 358 |
2019 |
44 |
CONTRATTO DI SERVIZIO PER LA REALIZZAZIONE DI SERVIZI ED INTERVENTI SOCIALI E SOCIO-SANITARI A FAVORE DELLA POPOLAZIONE ANZIANA. TRASFERIMENTO A FAVORE DI ASP “DISTRETTO DI FIDENZA”. |
SERVIZI SOCIALI |
22/02/2019 |
09/03/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 357 |
2019 |
43 |
STUDIO DI FATTIBILITà POLO SPORTIVO BALLOTTA. PROPOSTA DI REALIZZAZIONE DI CLUB HOUSE. COSTITUZIONE DIRITTO DI SUPERFICIE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI |
SERVIZI TECNICI |
22/02/2019 |
09/03/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 356 |
2019 |
42 |
PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2019-2021. ADEGUAMENTO ALLE VARIAZIONI DI BILANCIO DISPOSTE CON DELIBERAZIONE G.C. N. 39 DEL 15 FEBBRAIO 2019 |
IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE |
22/02/2019 |
09/03/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 355 |
2019 |
41 |
INTERVENTI DI REALIZAZZIONE DI DUE NUOVI DISTRIBUTORI DI ACQUA PUBBLICA. VARIAZIONE D'URGENZA DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2019/2021. |
AMBIENTE E VERDE |
22/02/2019 |
09/03/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 354 |
2019 |
40 |
INTERVENTI DI REALIZZAZIONE DI DUE NUOVI DISTRIBUTORI DI ACQUA PUBBLICA. VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019-2021 (ART. 175, COMMA 4 DEL D.LGS. 267/2000). AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA BIENNALE DI FORNITURA E SERVIZI 2019-2020. APPROVAZIONE PROGETTO. |
AMBIENTE E VERDE |
22/02/2019 |
09/03/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 353 |
2019 |
39 |
RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA SCUOLA ELEMENTARE COLLODI. VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019-2021 (ART. 175, COMMA 4, DEL DLGS. N.267/2000) E VARIAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2019-2021. |
IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE |
22/02/2019 |
09/03/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 352 |
2019 |
38 |
RINUNCIA DI CANE DI PROPRIETà FORMULATA DA B.G. ACCOGLIMENTO ISTANZA E DEFINIZIONE SPESE RICOVERO PRESSO IL CANILE COMUNALE. |
AMBIENTE E VERDE |
22/02/2019 |
09/03/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 351 |
2019 |
37 |
PIANO DI ZONA DISTRETTUALE 2017. SUPPORTO ALLA PREVENZIONE
ED INTERVENTI A FAVORE DELLA POPOLAZIONE GIOVANILE. TRASFERIMENTO A FAVORE DI ASP “DISTRETTO DI FIDENZA”. |
SERVIZI SOCIALI |
22/02/2019 |
09/03/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 350 |
2019 |
36 |
DONAZIONE DELLA FAMIGLIA VANICELLI DELL'AUTOMATISMO DELL'OROLOGIO POSTO IN FACCIATA DI PALAZZO MUNICIPALE. |
IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE |
22/02/2019 |
09/03/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 349 |
2019 |
82 |
PARCHI DEL DUCATO DETERMINAZIONE N. 82 DEL 06/02/2019 |
AMBIENTE E VERDE |
22/02/2019 |
01/03/2019 |
ALTRI AVVISI |
 |
2019 / 348 |
2019 |
81 |
PARCHI DEL DUCATO DETERMINAZIONE N. 81 DEL 06/02/2019 SIG. SIDOLI OLINTO |
AMBIENTE E VERDE |
22/02/2019 |
01/03/2019 |
ALTRI AVVISI |
 |
2019 / 347 |
0 |
|
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTO AGLI ENTI DEL TERZO SETTORE PER LA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA STAGIONE LIRICO-SINFONICA 2019/2020 |
CULTURA E TURISMO |
22/02/2019 |
05/03/2019 |
ALTRI AVVISI |
Documenti |
2019 / 346 |
0 |
|
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PRESSO LE VIE E STRADE DEL CENTRO STORICO PER MANIFESTAZIONE “IL BORGO MASCHERATO”. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
21/02/2019 |
08/03/2019 |
ALBO |
 |
2019 / 345 |
2019 |
140 |
STAGIONE LIRICO-CONCERTISTICA 2019-2020. AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE. |
CULTURA E TURISMO |
21/02/2019 |
08/03/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 344 |
2019 |
138 |
SERVIZIO DI ASSISTENZA IN MATERIA DI FORMAZIONE DEL PERSONALE SULLA PIATTAFORMA APPLICATIVA SICR@WEB. IMPEGNO DELLA SPESA. CIG. ZF127425F2. |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
21/02/2019 |
08/03/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 343 |
2019 |
136 |
OPERE SOSTITUTIVE DEI P.L. AI KM 33+408 E P.L. PRIVATO AL KM 33+276 DELLA LINEA FERROVIARIA FIDENZA-CREMONA IN COMUNE DI FIDENZA. PROGETTO DEFINITIVO. AVVIO DEL PROCEDIMENTO. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
20/02/2019 |
07/03/2019 |
DETERMINE |
 |
2019 / 342 |
2019 |
131 |
RICORSO AVANTI IL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER L'EMILIA ROMAGNA - SEZIONE DI PARMA PROMOSSO DA ALTAIR S.R.L.- COSTITUZIONE. IMPEGNO DI SPESA. |
AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI |
20/02/2019 |
07/03/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 341 |
0 |
|
COMUNE DI CASALPUSTERLENGO - AVVISO PER CONCORSO PUBBLICO , PER SOLI ESAMI, AL FINE DELLA ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DI DUE AGENTI DI POLIZIA MOTOCICLISTI (CAT C1) |
DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) |
20/02/2019 |
22/03/2019 |
ALBO |
 |
2019 / 340 |
0 |
|
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PRESSO L'AREA DI SOSTA DI VIA BORGHESI. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
20/02/2019 |
07/03/2019 |
ALBO |
Documenti |
2019 / 339 |
0 |
|
UNIONE TERRE VERDIANE - AVVISO DI MOBILITA’ MEDIANTE CESSIONE DEL CONTRATTO DI LAVORO PER LA COPERTURA DEL POSTO VACANTE DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO” RESPONSABILE SERVIZIO VERIFICA E CONTROLLO IN CAMPO EDILIZIO (CAT. D - CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI |
DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) |
20/02/2019 |
22/03/2019 |
ALBO |
 |
2019 / 338 |
0 |
|
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA ISONZO PER REALIZZAZIONE ACQUEDOTTO E MARCIAPIEDI. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
20/02/2019 |
07/03/2019 |
ALBO |
Documenti |
2019 / 337 |
0 |
|
BANDO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI
“ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE - CAT D
A TEMPO PIENO E INDETERMINATO (CCNL COMPARTO REGIONI AUTONOMIE LOCALI)
MEDIANTE MOBILITA’ VOLONTARIA DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI
(ART. 30 D.LGS 165/2001) DA ATTRIBUIRE U.O. SEGRETARIA ORGANI DELL'ENTE-ESITO SULLA VALUTAZIONE DELLE ISTANZE PERVENUTE |
DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) |
20/02/2019 |
07/03/2019 |
BANDI |
 |
2019 / 336 |
0 |
|
POSTA CERTIFICATA: PROT.N. 1391 DEL 18/02/2019 - RICHIESTA PUBBLICAZIONE ATTI (DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DAL N. 23 AL N. 29 DEL 13/02/2019) |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
20/02/2019 |
02/03/2019 |
ALTRI AVVISI |
Documenti |
2019 / 335 |
0 |
|
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà. “22esimo SOJASUN VERDI MARATON”. ASSOCIAZIONE SPORTIVA “PARMARATHON ASD” |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
19/02/2019 |
06/03/2019 |
ALBO |
 |
2019 / 334 |
2019 |
135 |
PROVENTI DERIVANTI DAL SERVIZIO MENSA MESE DI DICEMBRE 2018 - GENNAIO 2019. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
19/02/2019 |
06/03/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 333 |
0 |
|
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. ADOZIONE DIVIETO DI SOSTA IN VIA DON MINZONI CON RIMOZIONE FORZATA IN VIA DON MINZONI PER SOSTA AUTOMEZZI DI CANTIERE. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
18/02/2019 |
05/03/2019 |
ALBO |
Documenti |
2019 / 332 |
2019 |
129 |
ACCORDO QUADRO CON SINGOLO OPERATORE PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA PER LA SICUREZZA DELLE RETI VIARIE COMUNALI DEI COMUNI DI SALSOMAGGIORE TERME E FIDENZA. CIG DERIVATO 66229230F5. IMPEGNO DELLA SPESA. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
18/02/2019 |
05/03/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 331 |
2019 |
130 |
UFFICIO ISTRUZIONE - PROROGA DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO ALLA SOCIETà LAVOR INT SPA E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA – CIG Z632688535 |
RISORSE UMANE |
18/02/2019 |
05/03/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 330 |
0 |
|
MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà SULLA STRADA COMUNALE DI COGOLONCHIO PER RIFACIMENTO RETE ACQUEDOTTISTICA. EMILIAMBIENTE S.P.A |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
18/02/2019 |
05/03/2019 |
ALBO |
Documenti |
2019 / 329 |
2019 |
128 |
SPOSTAMENTO SERVER UNIONE TERRE VERDIANE E CONFIGURAZIONE RETE COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE. AFFIDAMENTO IN MEPA E IMPEGNO DELLA SPESA |
IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE |
18/02/2019 |
05/03/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 328 |
2019 |
93 |
REPERIBILITà TECNICI ED OPERATIVI PER DIREZIONE E COORDINAMENTO DEL PIANO D’INTERVENTO SERVIZIO SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO SALE NELLA STAGIONE INVERNALE 2018-2019. PRESTAZIONI AFFERENTI. AUTORIZZAZIONI I FASE 2019. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
18/02/2019 |
05/03/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 327 |
2019 |
125 |
UFFICIO UNICO PER LA GESTIONE ASSOCIATA DEL PERSONAME FIDENZA E SALSOMAGGIORE TERME - GIORNATA FORMATIVA SU ''FABBISOGNI , LE ASSUNZIONI, IL FONDO E LA CONTRATTAZIONE'' A COLLECCHIO IL 21 FEBBRAIO P.V. - AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE 4 DIPENDENTI - IMPEGNO E ACCERTAMENTO DELLA SPESA CORRISPONDENTE - CIG Z3D2703E60 |
RISORSE UMANE |
18/02/2019 |
05/03/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 326 |
2019 |
124 |
IMPIANTO ELEVATORE INSTALLATO C/O TEATRO MAGNANI. INTERVENTO DI RIPARAZIONE. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA |
IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE |
18/02/2019 |
05/03/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 325 |
2019 |
113 |
GIORNATA FORMATIVA A CURA DI SAV SRL IN COLLABORAZIONE DEL COMUNE DI NOCETO PREVISTA PER IL GIORNO 08/02/19 NOCETO, DAL TITOLO LE NOVITA’ DELLA LEGGE DI BILANCIO Nesimo 145/2018 E DEL D.L “SICUREZZA” N. 132.2018 IN TEMA DI COMMERCIO, POLIZIA LOCALE, SPORTELLO UNICO E POLIZIA AMMINISTRATIVA . SAFETY E SECURITY : UTILIZZO DEI VOLONTARI NEGLI EVENTI E CONTROLLO” - AUTORIZZAZIONE PER LA PARTECIPAZIONE DI 4 DIPENDENTI E IMPEGNO CONTESTUALE DELLA SPESA CORRISPONDENTE – CIG Z1C26EAF41 . |
RISORSE UMANE |
18/02/2019 |
05/03/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 324 |
2019 |
115 |
SERVIZIO DI PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA – SEMINARIO FORMATIVO ORGANIZZATO DA ATHENA RESEARCH SRL PER IL 19 MARZO 2019 A MILANO – AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE ED IMPEGNO DELLA SPESA CORRISPONDENTE - ZC4271FAA3 |
RISORSE UMANE |
18/02/2019 |
05/03/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 323 |
2019 |
118 |
RIMBORSO DELLE SPESE AI DIPENDENTI PER TRASFERTE AUTORIZZATE. IMPEGNO DI SPESA PER L’ANNO 2019. |
RISORSE UMANE |
18/02/2019 |
05/03/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 322 |
2019 |
111 |
PERSONALE DIPENDENTE. GESTIONE DEL SERVIZIO DI MENSA ANNO 2019. APPROVAZIONE PROROGHE CONVENZIONI CON GLI ESERCIZI PUBBLICI ADERENTI ANNO 2019. IMPEGNO DI SPESA. |
RISORSE UMANE |
18/02/2019 |
05/03/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 321 |
2019 |
106 |
PUNTI DI EROGAZIONE ACQUA DELL’ACQUEDOTTO DENOMINATE ACQUACOMUNE E ACQUACOMUNE DUE. GESTIONE, MANUTENZIONE ORDINARIA, SERVIZIO DI PULIZIA, FORNITURA BOMBOLE. IMPEGNO DELLA SPESA PRIMO TRIMESTRE ANNO 2019. |
AMBIENTE E VERDE |
18/02/2019 |
05/03/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 320 |
2019 |
101 |
PERSONALE DIPENDENTE DEL SERVIZIO AMMINISTRAZIONE GENERALE. LAVORO STRAORDINARIO PER IL PRIMO SEMESTRE 2019. IMPEGNO DELLA SPESA. |
AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI |
18/02/2019 |
05/03/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 319 |
2019 |
112 |
PERSONALE DIPENDENTE DEL SERVIZIO SOCIALE. PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO PER IL PRIMO SEMESTRE 2019. IMPEGNO DELLA SPESA. |
SERVIZI SOCIALI |
18/02/2019 |
05/03/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 318 |
2019 |
107 |
NIDO D'INFANZIA L'AQUILONE. ATTIVITA' EDUCATIVE SPERIMENTALI A.E. 2018-2019. AFFIDAMENTO |
ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI |
18/02/2019 |
05/03/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 317 |
2019 |
109 |
ASSOCIAZIONE MUSICALE DI PROMOZIONE BANDISTICA G. BARONI. CONVENZIONE ANNO 2019. |
CULTURA E TURISMO |
18/02/2019 |
05/03/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 316 |
2019 |
121 |
INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE DELLE SEDUTE DI PIAZZETTA MICHELI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DELLA SPESA. CIG ZE426F85F5. |
AMBIENTE E VERDE |
18/02/2019 |
05/03/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 315 |
2019 |
123 |
LAVORI DI COSTRUZIONE VIABILITà SUD DI FIDENZA IV LOTTO. AFFIDAMENTO INCARICO PER VALUTAZIONI AMBIENTALI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
18/02/2019 |
05/03/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 314 |
2019 |
122 |
INTERVENTI DI MESSA A DIMORA DI PIANTINE FORESTALI PER NUOVI NATI-RIF. ANNUALITA' 2017. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DELLA SPESA. CIG 66072467E1. |
AMBIENTE E VERDE |
18/02/2019 |
05/03/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 313 |
2019 |
99 |
ACQUISTO SUL MEPA DI LICENZE TELEFONICHE E TELEFONI VOIP. IMPEGNO DELLA SPESA. |
IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE |
18/02/2019 |
05/03/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 312 |
2019 |
116 |
COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO PROMOSSO AVANTI IL TRIBUNALE DI PARMA DA PARTE DI TUNDO VINCENZO S.P.A. INCARICO LEGALE. IMPEGNO DI SPESA. |
AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI |
18/02/2019 |
05/03/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 311 |
2019 |
126 |
POLIZZE DI ASSICURAZIONE. PREMI ANNO 2019. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. |
AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI |
18/02/2019 |
05/03/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 310 |
2019 |
35 |
INIZIATIVA DIVULGATIVA ED INFORMATIVA PRESSO CENTRO GIOVANILE “EX-MACELLO”. CONCESSIONE PATROCINIO ED ALTRE UTILITà ECONOMICHE. |
SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE |
18/02/2019 |
05/03/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 309 |
2019 |
34 |
BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019/2021. VARIAZIONE DI CASSA (ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. D), D.LGS. N. 267/2000) |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
18/02/2019 |
05/03/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 308 |
2019 |
33 |
COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO PROMOSSO AVANTI IL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER L’EMILIA ROMAGNA – SEZIONE DI PARMA DA PARTE DI ALTAIR S.R.L. – PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA |
AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI |
18/02/2019 |
05/03/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 307 |
2019 |
32 |
RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2018-2019 . PERIZIA DI VARIANTE E MODIFICA PROGRAMMA LAVORI. APPROVAZIONE |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
18/02/2019 |
05/03/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 306 |
2019 |
31 |
“SOJASUN VERDI MARATHON” 2019. AUTORIZZAZIONE, PATROCINIO DEL COMUNE E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. |
U.O. PROMOZIONE SPORTIVA |
18/02/2019 |
05/03/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 305 |
2019 |
30 |
APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO 1esimo STRALCIO DEL COMPLETAMENTO ''CAMPO ADDESTRAMENTO CINOFILO PER RICERCA SU MACERIE'' – CUP B52G18000120002 |
IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE |
18/02/2019 |
05/03/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 304 |
2019 |
29 |
RIMBORSO DEL PREZZO PAGATO PER LA CONCESSIONE QUARANTENNALE DI LOCULI PER IL PERIODO DI MANCATA FRUIZIONE. |
SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO |
18/02/2019 |
05/03/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 303 |
2019 |
28 |
COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO PROMOSSO AVANTI IL TRIBUNALE DI PARMA DA PARTE DI TUNDO VINCENZO S.P.A. – PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA |
AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI |
18/02/2019 |
05/03/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 302 |
2019 |
27 |
PROGRAMMI REGIONALI PER INTERVENTI SU IMMOBILI E ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA. ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI EDILIZI AMMESSI A FINANZIAMENTO. CONVENZIONE CON ACER-PARMA PER PRESTAZIONE DI SERVIZI TECNICI. |
SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE |
18/02/2019 |
05/03/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 301 |
2019 |
26 |
ATTIVITà DI EDUCAZIONE AMBIENTALE INERENTE LA PULIZIA DI PARCHI CITTADINI. CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO. |
AMBIENTE E VERDE |
18/02/2019 |
05/03/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 300 |
2019 |
25 |
BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019/2021 AGGIORNAMENTO DEL RISULTATO PRESUNTO DI AMMINISTRAZIONE AL 31 DICEMBRE 2018 (ART. 187, COMMA 3-QUATER, DEL D.LGS. N. 267/2000) |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
18/02/2019 |
05/03/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 299 |
2019 |
23 |
BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019/2021. VARIAZIONE DI CASSA (ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. D), D.LGS. N. 267/2000) |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
18/02/2019 |
05/03/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 298 |
2019 |
22 |
CARNEVALE 2019. MANIFESTAZIONI CULTURALI DEL MESE DI FEBBRAIO 2019. |
CULTURA E TURISMO |
18/02/2019 |
05/03/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 297 |
2019 |
21 |
INDIRIZZI ALLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA PER LA CONDUZIONE DELLA CONTRATTAZIONE DECENTRATA INTEGRATIVA PER L’ANNO 2019. |
RISORSE UMANE |
18/02/2019 |
05/03/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 296 |
2019 |
20 |
PROTOCOLLO D’INTESA TRA IL COMUNE DI FIDENZA E IL NUCLEO VOLONTARI DELL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE DEI CARABINIERI, SEZIONE DI FIDENZA. RINNOVO ANNO 2019. |
STAFF DEL SINDACO - DELIBERE DETERMINE |
18/02/2019 |
05/03/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 295 |
2019 |
19 |
SERVIZI RICREATIVO “GIOCHINCONTRO” E PROGETTO SPERIMENTALE “OGGI ASPETTO AMICI”. CONVENZIONE CON IL SERVIZIO DI NEUROPSICHIATRIA INFANTILE DELL’AZIENDA AUSL - DISTRETTO DI FIDENZA. A.E. 2018/2019 |
ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI |
18/02/2019 |
05/03/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 294 |
2019 |
18 |
REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI” DEL COMUNE DI FIDENZA. MODIFICAZIONE ED INTEGRAZIONI – APPROVAZIONE. |
RISORSE UMANE |
18/02/2019 |
05/03/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 293 |
2019 |
17 |
SPETTACOLO TEATRALE “LA GALLINA” PROMOSSO DALL'AZIENDA USL DISTRETTO DI FIDENZA. |
SERVIZI SOCIALI |
18/02/2019 |
05/03/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 292 |
2019 |
16 |
DONAZIONE DIPINTO DI IVANA BIANCHI. |
CULTURA E TURISMO |
18/02/2019 |
05/03/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 291 |
0 |
|
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (MASSARI ANDREA-CHIUSA ELEONORA). |
DG2-resp. Punto Amico (DG2) |
16/02/2019 |
24/02/2019 |
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO |
 |
2019 / 290 |
0 |
|
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (SCHINAI ALESSANDRO-PALMISANO CLAUDIA FRANCESCA) |
DG2-resp. Punto Amico (DG2) |
16/02/2019 |
24/02/2019 |
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO |
 |
2019 / 289 |
0 |
|
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (PELLEGRINI MATTIA-GALLICANI DEBORA) |
DG2-resp. Punto Amico (DG2) |
16/02/2019 |
24/02/2019 |
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO |
 |
2019 / 288 |
0 |
|
ORDINANZA SINDACALE N. 6 DEL 14 FEBBRAIO 2019 AVENTE AD OGGETTO ''ATTIVAZIONE CENTRO OPERATIVO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE IN OCCASIONE DELL'EVENTO A RILEVANTE IMPATTO LOCALE SOJASUN VERDI MARATHON DEL 24 FEBBRAIO 2019'' |
SINDACO |
15/02/2019 |
02/03/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
 |
2019 / 287 |
0 |
|
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITA' SUL CAVALCAVIA FERROVIARIO DELLA TRATTA RFI FORNOVO-FIDENZA PER L'ESECUZIONE DI LAVORI DI ADEGUAMENTO BARRIERE LATERALI DI SICUREZZA. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
15/02/2019 |
02/03/2019 |
ALBO |
Documenti |
2019 / 286 |
0 |
|
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (DIMINO FRANCESCO - LAURENZANA GIULIA) |
DG2-resp. Punto Amico (DG2) |
15/02/2019 |
23/02/2019 |
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO |
 |
2019 / 285 |
2019 |
127 |
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO ART.183 COMMA 15 DEL D.LGS. N.50/2016 DI INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE ED EFFICENTAMENTO ENERGETICO DEL SISTEMA DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL COMUNE DI FIDENZA – CODICE CUP N. B54I17000000004 – CODICE CIG ORIGINARIO N. 7435045939 – CODICE CIG DERIVATO N. 7583621A04 AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO ALLA DITTA LOTTICI S.R.L |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
15/02/2019 |
02/03/2019 |
DETERMINE |
 |
2019 / 284 |
0 |
|
AVVISO DI AVVENUTO DEPOSITO |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
14/02/2019 |
06/03/2019 |
ALTRI AVVISI |
 |
2019 / 283 |
0 |
|
AVVISO DI MOBILITA' MEDIANTE CESSIONE DEL CONTRATTO DI LAVORO (ART. 30 D.LGS 165/2001) PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ''AGENTE DI POLIZIA LOCALE'' CAT C A TEMPO PIENO E INDETERMINATO (CAT. C - CCNL COMPARTO REGIONI AUTONOMIE LOCALI) DA ASSEGNARE AL SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI FIDENZA- VEBRALE DI CONSTATAZIONE ASSENZA DI ISTANZE PERVENUTE |
DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) |
14/02/2019 |
01/03/2019 |
BANDI |
 |
2019 / 281 |
2019 |
120 |
CONTI DELLA GESTIONE DEGLI AGENTI CONTABILI PER L'ESERCIZIO 2018. PARIFICAZIONE |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
13/02/2019 |
28/02/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 280 |
0 |
|
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DI ACCORDO QUADRO CON UN SINGOLO OPERATORE PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA PER LA SICUREZZA DELLE RETI VIARIE COMUNALI DEL COMUNE DI FIDENZA CIG 77865586EE |
AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI |
13/02/2019 |
21/03/2019 |
ALBO |
 |
2019 / 279 |
2019 |
119 |
VALUTAZIONE DELLA CONVENIENZA DELL'OPZIONE PER LA SEPARAZIONE DELLE ATTIVITA' ESENTI, IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO E VERSAMENTO SPLIT PAYMENT ISTITUZIONALE E COMMERCIALE. MESE DI GENNAIO 2019. |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
13/02/2019 |
28/02/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 278 |
0 |
|
ORDINANZA DI MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA TOGLIATTI PER LAVORI DI SCAVO IN SEDE STRADALE PER RIPARAZIONE RETE FOGNARIA. EMILIAMBIENTE S.P.A . |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
13/02/2019 |
28/02/2019 |
ALBO |
Documenti |
2019 / 277 |
2019 |
117 |
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO ART.183 COMMA 15 DEL D.LGS. N.50/2016 DI INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE ED EFFICENTAMENTO ENERGETICO DEL SISTEMA DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL COMUNE DI FIDENZA – CODICE CUP N. B54I17000000004 – CODICE CIG ORIGINARIO N. 7435045939 – CODICE CIG DERIVATO N. 7583621A04 AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO ALLA DITTA BADIA SILVANO DI BADIA ANDREA |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
13/02/2019 |
28/02/2019 |
DETERMINE |
 |
2019 / 276 |
2019 |
114 |
APPROVAZIONE PROGETTO E ACCORDO INDIVIDUALE DI SMART WORKING DIPENDENTE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO FERRANDI ELENA. |
RISORSE UMANE |
13/02/2019 |
28/02/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 275 |
0 |
|
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA DE AMICIS PER RIFACIMENTO DI NUMERO OTTO ALLACCI DEL GAS IN BASSA PRESSIONE. RETE GAS FIDENZA SRL. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
12/02/2019 |
27/02/2019 |
ALBO |
Documenti |
2019 / 274 |
2019 |
105 |
TAR DI PARMA, SENTENZA N. 215/2017 DEL 19 GIUGNO 2017 E ORDINANZA N. 179/2018 DEL 26 GIUGNO 2018. PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO PER L'ACQUISIZIONE AL PATRIMONIO INDISPONIBILE DEL COMUNE DI FIDENZA DI PARTICELLE POSTE IN LOCALITA' CODURO CENSITE AL CATASTO FOGLIO 47, PARTICELLE 45 – 148 – 149 (PARTI). FRAZIONAMENTO. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
12/02/2019 |
27/02/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 273 |
2019 |
97 |
INSTALLAZIONE BOILER ELETTRICO ORIZZONTALE PRESSO LA SCUOLA MATERNA RODARI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA |
IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE |
12/02/2019 |
27/02/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 272 |
2019 |
103 |
RIMBORSO UTENZE ACQUA, GAS ED ENERGIA ELETTRICA PRESSO L’IMMOBILE CASA CREMONINI ANNO 2018 ACCERTAMENTO DELL’ENTRATA. |
U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO |
12/02/2019 |
27/02/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 271 |
2019 |
100 |
CONTRATTO PER SERVIZI DI MANUTENZIONE, ASSISTENZA E HOSTING SOFTWARE APPLICATIVO SERVIZI DEMOGRAFICI. ANNO 2019 - CIG Z0526D9A72. IMPEGNO DI SPESA. |
SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO |
12/02/2019 |
27/02/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 270 |
2019 |
95 |
ACCORDO DI COLLABORAZIONE CON IL COMPLESSO MONIMENTALE DELLA PILOTTA. IMPEGNO DI SPESA PER TRASPORTO REPERTI. |
CULTURA E TURISMO |
12/02/2019 |
27/02/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 269 |
2019 |
78 |
RIQUALIFICAZIONE URBANA AREA PROSPICIENTE ABSIDE DEL DUOMO. INCARICHI PROFESSIONALI. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DELLA SPESA. |
SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE |
12/02/2019 |
27/02/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 268 |
2019 |
65 |
ACCATASTAMENTO DELLA SCUOLA COLLODI. AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. |
IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE |
12/02/2019 |
27/02/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 267 |
2019 |
67 |
SITO DI INTERESSE NAZIONALE “FIDENZA” - SUB AREA EX FORNO INCENERITORE SAN NICOMEDE. SFALCIO AREA PROPEDEUTICO ALLA CARATTERIZZAZIONE DELL'AREA NORD. ACCERTAMENTO DI ENTRATA CONTRIBUTI DI CUI AL FONDO SVILUPPO E COESIONE (FSC) 2014-2020 ED IMPEGNO DELLA SPESA. |
AMBIENTE E VERDE |
12/02/2019 |
27/02/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 266 |
2019 |
85 |
LAVORI DI BONIFICA AMIANTO ED INSTALLAZIONE DI IMPIANTO FOTOVOLTAICO PRESSO IL CIMITERO URBANO. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E IMPEGNO DI SPESA. NOMINA UFFICIO DI DIREZIONE LAVORI E AFFIDAMENTO DI INCARICO. CUP B57H15000980004 – CIG 76224672C2 – CIG DERIVATO 7766244B48 |
IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE |
12/02/2019 |
27/02/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 265 |
2019 |
104 |
ADESIONE AL LOTTO 1 DELLA CONVENZIONE INTERCENT-ER PER ''SERVIZI POSTALI”. ULTERIORE PROROGA SERVIZIO IN ESSERE CON POSTE ITALIANE S.P.A. |
AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI |
12/02/2019 |
27/02/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 264 |
2019 |
92 |
“P.R.G. COMPARTO PER DESTINAZIONI TECNICO-DISTRIBUTIVE TD1/B EST''. ACQUISIZIONE DI AREE PER URBANIZZAZIONI E COSTITUZIONE DI SERVITU' DI USO PUBBLICO. |
SUE IMPRESA |
12/02/2019 |
27/02/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 263 |
2019 |
110 |
CONCESSIONE DELL’ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO TRE FIGLI MINORI E DELL’ASSEGNO DI MATERNITà, AI SENSI DEGLI ARTICOLI 65 E 66 DELLA LEGGE 23 DICEMBRE 1998, N. 448. |
SERVIZI SOCIALI |
12/02/2019 |
27/02/2019 |
DETERMINE |
 |
2019 / 262 |
2019 |
108 |
COMODATO D’USO DI STRUMENTI MULTIMEDIALI PER ALUNNI CERTIFICATI AI SENSI DELLA L. 104/1992 |
ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI |
12/02/2019 |
27/02/2019 |
DETERMINE |
 |
2019 / 261 |
0 |
|
COMUNE DI PELLEGRINO PARMENSE - PROCEDURA DI MOBILITA' TRA ENTI INDETTA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DA ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT C |
DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) |
11/02/2019 |
13/03/2019 |
ALBO |
 |
2019 / 260 |
0 |
|
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN LOC. SAN MICHELE CAMPAGNA PER LAVORI DI COLLEGAMENTO SCARICO ALLA RETE FOGNARIA ESISTENTE. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
11/02/2019 |
26/02/2019 |
ALBO |
Documenti |
2019 / 259 |
0 |
|
AVVISO DI RILASCIO DI PERMESSO DI COSTRUIRE 39/2018 |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
11/02/2019 |
13/03/2019 |
ALTRI AVVISI |
 |
2019 / 258 |
2019 |
102 |
ACCORDO QUADRO STIPULATO FRA CONSIP. S.P.A. E ITALIANA PETROLI S.P.A. PER LA FORNITURA DI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE DIETRO PRESENTAZIONE DI FUEL CARD. ATTIVAZIONE. PROROGA TEMPORANEA A KUWAIT PETROLEUM ITALIA S.P.A. DELLA FORNITURA DI CARBURANTI. |
AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI |
11/02/2019 |
26/02/2019 |
DETERMINE |
 |
2019 / 257 |
2019 |
98 |
AFFIDAMENTO INCARICO DI SUPPORTO ALLA DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE PER I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ED EFFICENTAMENTO ENERGETICO DEL SISTEMA DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL COMUNE DI FIDENZA – CODICE CUP N. B54I17000000004 – CODICE CIG ORIGINARIO N. 7435045939 – CODICE CIG DERIVATO N. 7583621A04 - |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
11/02/2019 |
26/02/2019 |
DETERMINE |
 |
2019 / 256 |
2019 |
96 |
RIQUALIFICAZIONE ARBOREA CORTILE EX COLLEGIO DEI GESUITI-SERT. AUTORIZZAZIONE DI NOLO A CALDO. |
AMBIENTE E VERDE |
11/02/2019 |
26/02/2019 |
DETERMINE |
 |
2019 / 255 |
2019 |
94 |
CAMBIO DI ALLOGGIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA |
SERVIZI SOCIALI |
11/02/2019 |
26/02/2019 |
DETERMINE |
 |
2019 / 254 |
0 |
|
AVVISO DI GARA PER AFFIDAMENTO MEDIANTE RDO APERTA SUL MEPA DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO SPORTELLI IMMIGRAZIONI, ASILO E CITTADINANZA. |
AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI |
11/02/2019 |
01/03/2019 |
ALTRI AVVISI |
 |
2019 / 253 |
0 |
|
ESTRATTO DI RILASCIO AIA PER AZIENDA AGRICOLA MASALHA MUSTAFA, PER L'ALLEVAMENTO INTENSIVO DI POLLAME DA CARNE, ATTIVITA' IPPC 6.6.A) SVOLTO NELL'INSTALLAZIONE IPPC DI VIA CASTIONE MARCHESI N.271/A, LOC. CASTIONE MARCHESI, IN COMUNE DI FIDENZA - D.LGS 152/2006 E S.M.I. - L.R. 21/2004 E SMI |
AMBIENTE E VERDE |
11/02/2019 |
13/03/2019 |
ALTRI AVVISI |
 |
2019 / 252 |
0 |
|
AVVISO DELL’AVVENUTO DEPOSITO DI RIESAME DELL'AUTORIZZAZIONE INTEGRATA AMBIENTALE RILASCIATA CON DETERMINAZIONE N. 1578 DEL 9 LUGLIO 2013 DELL’IMPIANTO DELLA DITTA AZIENDA AGRICOLA F.LLE VINCINI DI VINCINI MASSIMO E GIANLUCA S.S. SITO IN VIA DEL PORTONE CASTIONE MARCHESI IN COMUNE DI FIDENZA. |
AMBIENTE E VERDE |
11/02/2019 |
13/03/2019 |
ALTRI AVVISI |
 |
2019 / 249 |
0 |
|
ORDINANZA DI MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA TOGLIATTI PER LAVORI DI SCAVO IN SEDE STRADALE PER RIPARAZIONE PERDITA IDRICA. EMILIAMBIENTE S.P.A . PROROGA PROVVEDIMENTI ADOTTATI CON ORDINANZA N. 22 E 29/19 |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
08/02/2019 |
23/02/2019 |
ALBO |
Documenti |
2019 / 248 |
2019 |
91 |
PERSONALE DIPENDENTE DEL SERVIZIO ENTRATE. LAVORO STRAORDINARIO PER IL PRIMO SEMESTRE 2019. IMPEGNO DI SPESA. |
ENTRATE |
08/02/2019 |
23/02/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 247 |
2019 |
86 |
DETERMINAZIONE PROGRAMMATICA DI IMPEGNO DI SPESA PER IL 2019. SERVIZIO IMMOBILI. |
IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE |
08/02/2019 |
23/02/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 246 |
0 |
|
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA DON GARLASCHI PER REALIZZAZIONE ACQUEDOTTO. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
08/02/2019 |
23/02/2019 |
ALBO |
 |
2019 / 244 |
0 |
|
MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA TOGLIATTI PER LAVORI DI SCAVO IN SEDE STRADALE PER RIPARAZIONE PERDITA IDRICA. EMILIAMBIENTE S.P.A . PROROGA PROVVEDIMENTI ADOTTATI CON ORDINANZA N. 22/19. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
08/02/2019 |
23/02/2019 |
ALBO |
Documenti |
2019 / 243 |
2019 |
72 |
ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI DI MESSA INSICUREZZA/BONIFICA PRESSO L'INSEDIAMENTO SOLVEKO SRL IN RIMALE N. 59 TRAMITE ESCUSSIONE GARANZIA FIDEJUSSORIA. MONITORAGGIO AMBIENTALE. APPROVAZIONE. IMPEGNO. |
AMBIENTE E VERDE |
08/02/2019 |
23/02/2019 |
DETERMINE |
Documenti |
2019 / 242 |
0 |
|
COMUNE DI PARMA BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CONTABILE (CAT. GIUR. D) |
DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) |
08/02/2019 |
01/04/2019 |
ALBO |
 |
2019 / 241 |
0 |
|
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN LOC. RIMALE PER OPERAZIONI DI POTATURA PIANTE. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
08/02/2019 |
23/02/2019 |
ALBO |
Documenti |
2019 / 240 |
0 |
|
ORDINANZA PER LA SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLE INUMAZIONI PRESSO IL CIMITERO URBANO E NEI PLESSI FRAZIONALI A CITTADINI NON RESIDENTI |
|
08/02/2019 |
10/03/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
 |
2019 / 225 |
0 |
|
COMUNE DI NOCETO - AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI DUE POSTI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO
DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO CAT. B.3 MEDIANTE PROCEDURA DI MOBILITA’ TRA ENTI AI SENSI DELL’ART. 30 D.LGS. 165/2001 |
DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) |
06/02/2019 |
08/03/2019 |
ALBO |
 |
2019 / 224 |
0 |
|
COMUNE DI ROTTOFRENO : AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI PERSONALE, MEDIANTE MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO”, CATEGORIA GIURIDICA C , PART TIME 18/36 ORE E A TEMPO INDETERMINATO, DA ASSEGNARE AI SETTORI SEGRETERIA GENERALE E FINANZIARI DEL COMUNE DI ROTTOFRENO. |
DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) |
06/02/2019 |
08/03/2019 |
ALBO |
 |
2019 / 223 |
0 |
|
GRADUATORIA FINALE SELEZIONE LIV. III OPERAI PER SAN DONNINO MULTISERVIZI |
DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) |
05/02/2019 |
07/03/2019 |
BANDI |
 |
2019 / 222 |
0 |
|
GRADUATORIA FINALE SELEZIONE LIV. I OPERAI PER SAN DONNINO MULTISERVIZI |
DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) |
05/02/2019 |
07/03/2019 |
BANDI |
 |
2019 / 207 |
0 |
|
RESTAURO FACCIATA CASA CREMONINI. PUBBLICAZIONE AVVISO AI CREDITORI |
IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE |
04/02/2019 |
06/03/2019 |
ALTRI AVVISI |
 |
2019 / 201 |
0 |
|
CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN POSTO DA ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D (CCNL ENTI LOCALI) PER IL SERVIZIO AMBIENTE DEL COMUNE DI FIDENZA |
DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) |
01/02/2019 |
04/03/2019 |
BANDI |
Documenti |
2019 / 200 |
0 |
|
AVVISO DI RILASCIO DI PDC 33/2017 |
SUE IMPRESA |
01/02/2019 |
03/03/2019 |
ALTRI AVVISI |
 |
2019 / 197 |
0 |
|
ELENCO DEGLI OGGETTI RITROVATI NEL MESE DI GENNAIO 2019 |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
01/02/2019 |
03/03/2019 |
ALTRI AVVISI |
 |
2019 / 196 |
0 |
|
VALUTAZIONE TITOLI E PROVA ORALE/PRATICA SELEZIONE OPERAIO 1 LIV. SAN DONNINO MULTISERVIZI |
DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) |
31/01/2019 |
02/03/2019 |
BANDI |
 |
2019 / 195 |
0 |
|
VALUTAZIONE TITOLI E PROVA ORALE/PRATICA OPERAIO LIV. 3 SAN DONNINO MULTISERVIZI |
DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) |
30/01/2019 |
01/03/2019 |
BANDI |
 |
2019 / 186 |
0 |
|
ORDINANZA N. 18 DEL 28/01/2019 ''MESSA IN SICUREZZA RIVESTIMENTO DI FACCIATA DI EDIFICIO IN VIA CAVOUR N. 18/22; CONDOMINIO DI PROPRIETà DIVERSE. |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
29/01/2019 |
28/02/2019 |
ALTRI AVVISI |
 |
2019 / 164 |
0 |
|
ORDINANZA DI ESUMAZIONE ORDINARIA NEL CIMITERO URBANO |
|
28/01/2019 |
27/02/2019 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2019 / 163 |
0 |
|
PIANO DI EMERGENZA ESTERNA - AGGIORNAMENTO SOCOGAS SPA
AVVISO DI DEPOSITO. PUBBLICAZIONE DEL PIANO DI EMERGENZA ESTERNA PREDISPOSTA PER LA DITTA SOCOGAS SPA CON SEDE IN VIA PERLASCA N. 20 – PAROLA – FIDENZA (PR)
CODICE IDENTIFICATIVO DH051 PER IMPRESA SOGGETTA A RISCHIO DI INCIDENTE RILEVANTE (ART. 21 – COMMA 10 D.LGS 105/2015) |
AMBIENTE E VERDE |
28/01/2019 |
27/02/2019 |
ALTRI AVVISI |
Documenti |
2019 / 159 |
0 |
|
SAN LAZZARO SAVENA -AVVISO DI PROCEDURA ESPLORATIVA PER PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI DIVERSE (ART. 30 - D.L.GS 165/2001) – MOBILITA’ FINALIZZATA AL TRASFERIMENTO DI UN “ISTRUTTORE DIRETTIVO - COLLABORATORE AMMINISTRATIVO E/O CONTABILE” CAT. D – SETTORE FINANZIARIO (CODICE A/19) |
DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) |
25/01/2019 |
24/02/2019 |
ALBO |
 |
2018 / 2337 |
0 |
|
BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DELLA PRATICA SPORTIVA, ANNO SPORTIVO-AGONISTICO 2018-2019. |
U.O. PROMOZIONE SPORTIVA |
28/12/2018 |
27/02/2019 |
ALBO |
 |
2018 / 243 |
0 |
|
COMUNE DI PARMA - AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CULTURALE - BIBLIOTECARIO (CAT. GIUR. D1) DA ASSEGNARE AL SETTORE CULTURA
SERVIZIO SISTEMA BIBLIOTECARIO TRAMITE PROCEDURA DI MOBILITA’ TRA ENTI AI SENSI DELL’ART. 30 D. LGS. 165/01 SCADENZA: 12/03/2018 |
segretario gen.le - risorse umane e organizzazione (SGRU) |
09/02/2018 |
12/03/2019 |
ALBO |
Documenti |
2014 / 728965 |
2014 |
728965 |
DETERMINA N. 177 DEL 01.03.2014 PROLUNGAMENTO SCATOLARE RIO VENZOLA. INCARICO COLLAUDO. |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
10/03/2014 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2014 / 726953 |
2014 |
726953 |
''ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX DISCARICA DI VALLICELLA. CONFERIMENTO DI DETREMINA N. 129 DEL 14/02/2014. INCARICO DI DIREZIONE LAVORI ECOORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N. 98 DEL 6 FEBBRAIO 2014 |
SERVIZIO AMBIENTE |
19/02/2014 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2014 / 723001 |
2014 |
723001 |
DET. 17/2014. INCARICO PROFESSIONALE CSE BONIFICA AREA EX CARBOCHIMICA |
SERVIZIO AMBIENTE |
15/01/2014 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2014 / 722697 |
2014 |
722697 |
DETERMINA N. 1025 DEL 07/12/2013 - INCARICO PROFESSIONALE RIQUALIFICAZIONE IMPIANTISTICA CCN |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
10/01/2014 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2014 / 722696 |
2014 |
722696 |
DETERMINA N. 1001 DEL 29/11/2013 - INCARICO COORDINATORE SICUREZZA PIAZZA STAZIONE |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
10/01/2014 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 720156 |
2013 |
720156 |
DETERMINAZIONE N. 788 DEL 25/09/2013 ''ELABORAZIONE NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. PRESTAZIONI PROFESSIONALI. INTEGRAZIONE.'' |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
12/12/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 718720 |
2013 |
718720 |
INCARICO DI PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE E PRESTAZIONI ACCESSORIE PER LA COSTRUZIONE DELLA NUOVA ROTATORIA ALLA CONFLUENZA DI VIA GRAMSCI CON VIA XXIV MAGGIO |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
29/11/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 717404 |
2013 |
717404 |
DETERMINAZIONE N. 924 DEL 04/11/2013 - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICI SCOLASTICI 2013 |
SERVIZIO IMMOBILI |
19/11/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 714711 |
2013 |
714711 |
ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE CA' RABAIOTTI. D.L. OPERE STRUTTURALI E COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICHI |
SERVIZIO IMMOBILI |
24/10/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 712557 |
2013 |
712557 |
DETERMINAZIONE N. 792 DEL 26/09/2013 - RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. |
SERVIZIO IMMOBILI |
04/10/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 709024 |
2013 |
709024 |
DETERMINAZIONE N. 700 DEL 29/08/2013.PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2013. CIG 5096446847 - CUP 12000190004. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. CONFERIMENTO DI INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DIESECUZIONE |
SERVIZIO INFRASTRUTTURE |
05/09/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 707845 |
2013 |
707845 |
DETERMINA N. 682 DEL 20/08/2013 ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2013. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE'' |
RECUPERO |
26/08/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 707206 |
2013 |
707206 |
DETERMINAZIONE N. 668 DEL 12/08/2013 - AFFIDAMENTO COLLAUDO STATICO PALAZZO PORCELLINI. |
SERVIZIO IMMOBILI |
19/08/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 705528 |
2013 |
705528 |
DETERMINA N. 634 DEL 30 LUGLIO 2013 - DICHIARAZIONE DI RISPONDENZA ALLA NORMATIVA IMPIANTI ELETTRICI NEGLI EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DI INCARICO |
SERVIZIO IMMOBILI |
01/08/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 704166 |
2013 |
704166 |
DETERMINAZIONE N. 600 DEL 18/07/2013. LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIE TRENTO-ALFIERI-EMANUELLI. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE |
SERVIZIO INFRASTRUTTURE |
22/07/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 703745 |
2013 |
703745 |
DET. N. 583 DEL 11/07/2013. CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI MERITO IN EDIFICIO RESIDENZIALE SITO IN VIA DON PRIMO MAZZOLARI N. 18 DX. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
17/07/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 699816 |
2013 |
699816 |
VIABILITà SUD PRIMA FASE, IIesimo STRALCIO. AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDO. |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
17/06/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 697753 |
2013 |
697753 |
INTERSEZIONE VIA DELLE CARZOLE ¿ VIA MARCONI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PROGETTAZIONE PRELIMINARE E DEFINITIVA. |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
30/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 697670 |
2013 |
697670 |
DETERMINAZIONE N. 455 DEL 28-05-2013 - INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO IL TEATRO STORICO G. MAGNANI. AFFIDAMENTO INDAGINI GEOLOGICHE E ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA |
SERVIZIO IMMOBILI |
30/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 696299 |
2013 |
696299 |
DETERMINAZIONE N. 1092 DEL 14-12-2012 - VERIFICHE DI VULNERABILITA' SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. ESECUZIONE DI INDAGINI GEOFISICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA |
SERVIZIO IMMOBILI |
21/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 696295 |
2013 |
696295 |
DETERMINAZIONE N. 430 DEL 16-05-2013 - VERIFICHE SISMICHE EDIFICI COMUNALI. INDAGINI DIAGNOSTICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA |
SERVIZIO IMMOBILI |
21/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 696150 |
2013 |
696150 |
DETERMINAZIONE N. 424 DEL 15-05-2013 - RIQUALIFICAZIONE E MAPLIAMENTO CIMITERO DI FORNIO.L INDAGINI E STUDI GEOLOGICI A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA |
SERVIZIO IMMOBILI |
20/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 695537 |
2013 |
695537 |
DETERMINAZIONE N. 1161 DEL 21-12-2012 ''INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICHI PER IL COLLAUDO STATICO. IMPEGNO DI SPESA'' |
SERVIZIO IMMOBILI |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 695534 |
2013 |
695534 |
DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11-03-2012 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE. INDAGINI GEOLOGICHE E PROGETTAZIONE STRUTTURALE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICHI. IMPEGNO DI SPESA'' |
SERVIZIO IMMOBILI |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 695524 |
2013 |
695524 |
DETERMINAZIONE N. 308 DEL 04-04-2012 ''DIAGNOSTICA STATICA ALBERATURE 2012. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' |
SERVIZIO IMMOBILI |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 695522 |
2013 |
695522 |
DETERMINAZIONE N. 248 DEL 20-03-2012 ''RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO E PLESSO URBANO. INCARICO PROGETTAZIONE STRUTTURE DI SOSTEGNO CAPPELLE CIMITERO DI FORNIO. IMPEGNO DI SPESA'' |
SERVIZIO IMMOBILI |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 695518 |
2013 |
695518 |
DETERMINAZIONE N. 105 DEL 02-02-2012 ''RILIEVI TOPOGRAFICI CIMITERO URBANO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' |
SERVIZIO IMMOBILI |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 695503 |
2013 |
695503 |
DETERMINAZIONE N. 280 DEL 08-04-2013 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA |
RECUPERO |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 695470 |
2013 |
695470 |
DETERMINA N. 268 DEL 03/04/2013 ''ADEGUAMENTO IMPIANTI ELETTRICI TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE IMPIANTISTICHE. IMPEGNO DI SPESA'' |
RECUPERO |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 695453 |
2013 |
695453 |
DETERMINA N. 260 DEL 29/03/2013 ''INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA'' |
RECUPERO |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 694699 |
2013 |
694699 |
DETERMINAZIONE N. 74 DEL 23/01/2013. CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE ¿ARGO¿ DI FIDENZA PER LA GESTIONE DEL CANILE COMUNALE E DEL SERVIZIO ACCALAPPIAMENTO CANI. SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA PRESSO IL CANILE COMUNALE. ANNO 2013. |
SERVIZIO AMBIENTE |
07/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 694667 |
2013 |
694667 |
SPESE DI RAPPRESENTANZA 2012 |
BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO |
07/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 694162 |
2013 |
694162 |
PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 |
DIRIGENTE SETTORE SERVIZI FINANZIARI E PROGRAMMAZIONE |
02/05/2013 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
|
2013 / 694159 |
2013 |
694159 |
PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 |
BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO |
02/05/2013 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
|
2013 / 691742 |
2013 |
691742 |
DETERMINAZIONE N. 213 DEL 15 MARZO 2013 - ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. I STRALCIO FUNZIONALE''. CONFERIMENTO DI INCARICODI DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L¿ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA |
SERVIZIO AMBIENTE |
08/04/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688064 |
2013 |
688064 |
DETERMINAZIONE N. 134 DEL 14/02/2013 - RICORSO ALLA C.T.P. AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO PER COSAP. |
COMUNE DI FIDENZA |
14/02/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688063 |
2013 |
688063 |
DETERMINAZIONE N. 182 DEL 05/03/2013 - COORDINAMENTO DI TAVOLI DI LAVORO INTERNAZIONALI - PROGETTO ''FLOW4YU'' |
COMUNE DI FIDENZA |
05/03/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688062 |
2013 |
688062 |
DETERMINAZIONE N. 81 DEL 23/01/2013 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI. |
COMUNE DI FIDENZA |
23/01/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688061 |
2012 |
688061 |
DETERMINAZIONE N.447 DEL 29/05/2012 - REDAZIONE DEI NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. CONFERIMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
29/05/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688060 |
2012 |
688060 |
DETERMINAZIONE N.1211 DEL 28/12/2012 - ''VERIFICHE DI VULNERABILITà SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. RIMODELLAZIONE DI STRUTTURA PRESSO LA SCUOLA MATERNA DON MILANI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA'' |
COMUNE DI FIDENZA |
28/12/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688059 |
2012 |
688059 |
DETERMINAZIONE N.260 DEL 22/03/2012 - PIANO DEGLI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI. AMPLIAMENTO DEI CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO ESTERNO PER DIREZIONE LAVORI OPERE STRUTTURALI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN ESECUZIONE. IMPEGNO DELLA SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
22/03/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688058 |
2012 |
688058 |
DETERMINAZIONE N.282 DEL 28/03/2012 - RILIEVI PLANO ALTIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA.CONFERIMENTO INCARICO. |
COMUNE DI FIDENZA |
28/03/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688057 |
2012 |
688057 |
DETERMINAZIONE N.364 DEL 23/04/2012 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE INTERSEZIONE VIA ALFIERI, TRENTO, EMANUELLI''. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO ALLO STUDIO TECNICO FERRI E PEREGO PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. |
COMUNE DI FIDENZA |
23/04/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688056 |
2012 |
688056 |
DETERMINAZIONE N.438 DEL 22/05/2012 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2012''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. ANTONIO BONI'' |
COMUNE DI FIDENZA |
22/05/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688055 |
2012 |
688055 |
DETERMINAZIONE N.480 DEL 6/6/2012 - GRANDE EVENTO DI PROMOZIONE DEL CENTRO STORICO: ASSISTENZA TECNICA. |
COMUNE DI FIDENZA |
06/06/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688054 |
2012 |
688054 |
DETERMINAZIONE N.548 DEL 21/06/2012 - ''PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO.AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER IL COLLAUDO STATICO DELLE OPERE IN C.A.IMPEGNO DELLA SPESA'' |
COMUNE DI FIDENZA |
21/06/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688053 |
2012 |
688053 |
DETERMINAZIONE N.518 DEL 14/06/2012 - ''AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2012. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE'' |
COMUNE DI FIDENZA |
14/06/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688052 |
2012 |
688052 |
DETERMINAZIONE N.478 DEL 04/06/2012 - ''TANGENZIALE SUD DI FIDENZA - 2esimo LOTTO. AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOM. LINO PINI PER COMPLETAMENTO DELLE OPERAZIONI TOPOGRAFICHE E CATASTALI'' |
COMUNE DI FIDENZA |
04/06/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688051 |
2012 |
688051 |
DETERMINAZIONE N.851 DEL 25/10/2012 - ''RILIEVI TOPOGRAFICI, FESSURIMETRICI, GEOMETRICI E MATERICI DEI DISSESTI RILEVABILI NEL CIMITERO URBANO. IMPEGNO DELLA SPESA'' |
COMUNE DI FIDENZA |
25/10/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688050 |
2012 |
688050 |
DETERMINAZIONE N.73 DEL 24/01/2012 - ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO ASSISTENZIALE CASA RABAIOTTI. PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
24/01/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688049 |
2012 |
688049 |
DETERMINAZIONE N.587 DEL 04/07/2012 - ''LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE ONGARO CREMONINI.'' AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONAEL PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA |
COMUNE DI FIDENZA |
04/07/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688048 |
2011 |
688048 |
DETERMINAZIONE N. 754 DEL 24/08/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE NUOVO DEPOSITO DI BICICLETTE. INCARICO COLLAUDATORE. |
COMUNE DI FIDENZA |
24/08/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688047 |
2011 |
688047 |
DETERMINAZIONE N. 726 DEL 10/08/2011 - RIQUALIFICAZIONI DI IMPIANTI SPORTIVI 2011. REALIZZAZIONE DI SKATE PARK IN FIDENZA. INDAGINE PREVISIONALE DI IMPATTO ACUSTICO. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
10/08/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688046 |
2011 |
688046 |
DETERMINAZIONE N. 680 DEL 26/07/2011 - AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2011. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE. |
COMUNE DI FIDENZA |
26/07/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688045 |
2011 |
688045 |
DETERMINAZIONE N. 676 DEL 22/07/2011 - VALUTAZIONE DELLA RESISTENZA AL FUOCO SCUOLA COLLODI. |
COMUNE DI FIDENZA |
22/07/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688044 |
2011 |
688044 |
DETERMINAZIONE N. 650 DEL 15/07/2011 - INTERVENTO DI ELIMINAZIONE DI OPERE INCONGRUE NELL'EX COLLEGIO DEI GESUITI DA DESTINARE A SEDE DEL CENTRO DI CULTURA EUROPEO SIGERIC. RICOGNIZIONE FINALE QUADRO ECONOMICO ED ESECUZIONE INTERVENTO DI COMPLETAMENTO. |
COMUNE DI FIDENZA |
15/07/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688043 |
2011 |
688043 |
DETERMINAZIONE N. 631 DEL 12/07/2011 - ''COMPLETAMENTO TANGENZIALE SUD NEL TRATTO TRA IL TORRENTE ROVACCHIA E L'INCROCIO DI CABRIOLO''. AFFIDAMENTO INCARICO PER PROGETTAZIONE DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL PONTE ROVACCHIA. |
COMUNE DI FIDENZA |
12/07/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688042 |
2011 |
688042 |
DETERMINAZIONE N. 621 DEL 5/07/2011 - ''LAVORI DI COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE ALLE CARZOLE''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. |
COMUNE DI FIDENZA |
05/07/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688041 |
2011 |
688041 |
DETERMINAZIONE N. 605 DEL 30/06/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE DEPOSITO BICICLETTE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. |
COMUNE DI FIDENZA |
30/06/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688040 |
2011 |
688040 |
DETERMINAZIONE N. 592 DEL 24/06/2011 - ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. |
COMUNE DI FIDENZA |
24/06/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688039 |
2011 |
688039 |
DETERMINAZIONE N. 500 DEL 27/05/2011 - DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA ED ASSISTENZA AL COLLAUDO STATICO PER LAVORI ''MIGLIORAMENTO SISMICO SCUOLA IL SEME''. |
COMUNE DI FIDENZA |
27/05/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688038 |
2011 |
688038 |
DETERMINAZIONE N. 834 DEL 22/09/2011 - LAVORI URGENTI STRAORDINARI DI RIFACIMENTO DELLA COPERTURA DEL CAMPO SINTETICO C/O IL CENTRO SPORTIVO BALLOTTA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
22/09/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688037 |
2011 |
688037 |
DETERMINAZIONE N. 1033 DEL 22/11/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO STUDIO DI IMPATTO ARCHEOLOGICO. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
22/12/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688036 |
2011 |
688036 |
DETERMINAZIONE N. 1157 DEL 22/12/2011 - RESTAURO DELLA CAMERA ACUSTICA DEL TEATRO MAGNANI. ESECUZIONE DI RICERCHE D'ARCHIVIO. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
22/12/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688035 |
2011 |
688035 |
DETERMINAZIONE N. 1219 DEL 29/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER FRAZIONAMENTO AREA. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
29/12/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688034 |
2011 |
688034 |
DETERMINAZIONE N. 1098 DEL 07/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI BONIFICHE ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
07/12/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688033 |
2012 |
688033 |
DETERMINAZIONE N. 1069 DEL 01/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI SONDAGGI STRATIGRAFICI. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
01/12/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688032 |
2011 |
688032 |
DETERMINAZIONE N. 995 DEL 10/11/2011 - STUDIO GEOLOGICO ED INDAGINI GEOGNOSTICHE CORRELATE A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE PRELIMINARE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO SITO IN FIDENZA (PR) LOC. VILLA FERRO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
10/11/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688031 |
2011 |
688031 |
DETERMINAZIONE N. 291 DEL 22/03/2011 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI PER L'ANNO 2005. AFFIDAMENTO DI INCARICO. |
COMUNE DI FIDENZA |
22/03/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688030 |
2011 |
688030 |
DETERMINAZIONE N. 463 DEL 13/05/2011 - REALIZZAZIONE IMPIANTO ''TERRE VERDIANE'' PER IL RECUPERO DEI MATERIALI DI DEMOLIZIONE. DEFINIZIONE DI PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PUBBLICA IN VARIANTE AL P.R.G. PROGETTO DEFINITIVO. APPALTO INTEGRATO PER COSTRUZIONE E GESTIONE DI IMPIANTO. CONSULENZA LEGALE. AFFIDAMENTO DI INCARICO. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE 241/2011. |
COMUNE DI FIDENZA |
13/05/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688029 |
2011 |
688029 |
DETERMINAZIONE N. 300 DEL 25/03/2011 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. MARCOBARILLI. |
COMUNE DI FIDENZA |
25/03/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688028 |
2011 |
688028 |
DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11/03/2011 - INDIVIDUAZIONE DI AREE PER SEPOLCRI PRIVATI. CONCESSIONE DI AREE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI PRESSO I CIMITERI COMUNALI. |
COMUNE DI FIDENZA |
11/03/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688027 |
2011 |
688027 |
DETERMINAZIONE N. 231 DEL 01/03/2011 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2011''. RILIEVI CELIRIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA. CONFERIMENTO INCARICO. |
COMUNE DI FIDENZA |
01/03/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688026 |
2011 |
688026 |
DETERMINAZIONE N. 125 DEL 01/02/2011 - REALIZZAZIONE DI NUOVO CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE''. INDAGINE GEOLOGICHE A SUPPORTO DEL PROGETTO DEFINITIVO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DELLA SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
01/02/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688025 |
2011 |
688025 |
DETERMINAZIONE N. 104 DEL 31/01/2011 - FORNITURA E POSA DEGLI IMPIANTI DI MOTORIZZAZIONE DELLE SCENE DELLA CAMERA ACUSTICA. IMPEGNO DELLA SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
31/01/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688024 |
2011 |
688024 |
DETERMINAZIONE N. 84 DEL 26/01/2011 - PROGETTAZIONE DEFINITIVA DEL NUOVO CENTRO SOCIO - ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE'' |
COMUNE DI FIDENZA |
26/01/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688023 |
2011 |
688023 |
SPESE RAPPRESENTANZA 2011 |
COMUNE DI FIDENZA |
22/01/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688022 |
2010 |
688022 |
2010 - ARCHIVIO INCARICHI |
COMUNE DI FIDENZA |
21/01/2010 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688021 |
2010 |
688021 |
2009 - ARCHIVIO INCARICHI |
COMUNE DI FIDENZA |
20/01/2010 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688020 |
2010 |
688020 |
PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 |
COMUNE DI FIDENZA |
19/01/2010 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
|
2013 / 688019 |
2010 |
688019 |
PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 |
COMUNE DI FIDENZA |
19/01/2010 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
|
2013 / 688018 |
2012 |
688018 |
PIANO TRIENNALE DELLA PERFORMANCE 2012 - 2014 |
COMUNE DI FIDENZA |
18/01/2012 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
|
2013 / 688017 |
2011 |
688017 |
RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2011 |
COMUNE DI FIDENZA |
17/01/2011 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
|
2013 / 688016 |
2010 |
688016 |
TRATTAMENTO ECONOMICO E CURRICULA DEGLI AMMINISTRATORI |
COMUNE DI FIDENZA |
16/01/2010 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
|
2013 / 688015 |
2010 |
688015 |
CURRICULA POSIZIONI ORGANIZZATIVE |
COMUNE DI FIDENZA |
15/01/2010 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
|
2013 / 688014 |
2013 |
688014 |
CURRICULA E RETRIBUZIONI DIRIGENTI |
COMUNE DI FIDENZA |
14/01/2013 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
|