Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
Registro Anno Numero Oggetto Proponente Data Inizio Pubb. Data Fine Pubb. Tipo Documento Documenti
2020 / 162 2020 37 APPROVAZIONE PROROGA PROGETTO E ACCORDO INDIVIDUALE DI TELELAVORO DIPENDENTE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO PEST BARBARA. RISORSE UMANE 25/01/2020 09/02/2020 DETERMINE tipdoc8
2020 / 161 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA MARCONI PER LAVORI DI DEMOLIZIONE DELL'EDIFICIO ADIACENTE IL CIMITERO URBANO LATO EST. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 24/01/2020 08/02/2020 ALBO tipdoc8
2020 / 160 2020 28 PARTECIPAZIONE COME MEMBRO DI UNA COMMISSIONE DI GARA DELLA DIPENDENTE ISABELLA ONESTI. AUTORIZZAZIONE. RISORSE UMANE 24/01/2020 08/02/2020 DETERMINE tipdoc8
2020 / 159 0 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI 2 POSTI DA AUSILIARI DEL TRAFFICO - CAT. B3 (POSIZIONE ECONOMICA DI PRIMO INQUADRAMENTO B3 - CCNL FUNZIONI LOCALI) DA ASSEGNARE AL SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI FIDENZA.ELENCO DELI AMMESSI ALLA PROVA SCRITTA E CONVOCAZIONE RISORSE UMANE 24/01/2020 05/02/2020 BANDI tipdoc8
2020 / 156 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (BOSI GIORGIO-RAMIREZ DIAZ JOHANNA) AMMINISTRAZIONE GENERALE 23/01/2020 31/01/2020 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2020 / 155 0 : ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PRESSO LA ROTATORIA DI VIA GRAMIZZI, VIA PIAVE E VIA PORRO PER REALIZZAZIONE OPERE DI MANUTENZIONE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 22/01/2020 06/02/2020 ALBO Documenti
2020 / 154 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (PLATANIA EMILIO-COZZETTO MELANIA) AMMINISTRAZIONE GENERALE 22/01/2020 30/01/2020 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2020 / 153 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN PIAZZA GIOBERTI, VIA MENTANA E IN VIA GOITO PER RIPASSO E RIFACIMENTO SEGNALETICA ORIZZONTALE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 21/01/2020 05/02/2020 ALBO tipdoc8
2020 / 152 0 PUBBLICAZIONE ATTO DI MATRIMONIO: PAROLARI FRANCO - CROSILLA RITA SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 21/01/2020 29/01/2020 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2020 / 151 0 ORDINANZA DI MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà. ISTITUZIONE LIMITE DEI 30 KM/H IN VIA F. FELLINI. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 21/01/2020 05/02/2020 ALBO Documenti
2020 / 150 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PRESSO LE VIE DEL CENTRO URBANO PER INTERVENTI DI POTATURA, MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA AREE VERDI PUBBLICHE ANNO 2020. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 21/01/2020 05/02/2020 ALBO tipdoc8
2020 / 149 2019 1170 ASSEGNAZIONE DI N. 2 LICENZE PER SERVIZIO DI TAXI. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 21/01/2020 18/02/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 148 0 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI 2 POSTI DA AUSILIARI DEL TRAFFICO - CAT. B3 (POSIZIONE ECONOMICA DI PRIMO INQUADRAMENTO B3 - CCNL FUNZIONI LOCALI) DA ASSEGNARE AL SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI FIDENZA.AVVISO IN MERITO A PRESELEZIONE. RISORSE UMANE 20/01/2020 04/02/2020 BANDI tipdoc8
2020 / 147 2020 26 ATTIVITA' DI RECUPERO EVASIONE ED ELUSIONE DEI TRIBUTI LOCALI: PRESA D'ATTO DEGLI AVVISI DI ACCERTAMENTO IMU E TASI EMESSI NELL'ANNO 2019 ENTRATE 20/01/2020 04/02/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 146 2020 27 ATTIVITA' DI RECUPERO EVASIONE ED ELUSIONE DEI TRIBUTI LOCALI: PRESA D'ATTO DEGLI AVVISI DI ACCERTAMENTO TASSA RIFIUTI EMESSI NELL'ANNO 2019 ENTRATE 20/01/2020 04/02/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 144 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA F.LLI CAIROLI PER ALLACCIO RETI ACQUA E GAS A N. 2 EDIFICI RESIDENZIALI IN VIA XXIV MAGGIO (AREA EX DIESEL). INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 17/01/2020 01/02/2020 ALBO Documenti
2020 / 143 2019 76 MOZIONE PROTOCOLLO N. 44434 DEL 19/11/19, PRESENTATA DAL GRUPPO UNITI PER FIDENZA, AVENTE AD OGGETTO “ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE VIA CONTE C. BENSO DI CAVOUR E VIA A. BERENINI” SEGRETERIA ORGANI 17/01/2020 01/02/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 142 2019 75 CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI FIDENZA E L’ASSOCIAZIONE NAZIONALE PARTIGIANI D'ITALIA, SEZIONE DI FIDENZA, PER LA VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO IDEALE DELLA RESISTENZA AL NAZIFASCISMO. CULTURA E TURISMO 17/01/2020 01/02/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 141 2019 74 SERVIZI EDUCATIVI PER L'INFANZIA PRESSO LA STRUTTURA “ALBERO MAGICO” DI VIA XXV APRILE N. 23 - LINEE DI INDIRIZZO ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 17/01/2020 01/02/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 140 2019 73 AFFIDAMENTO IN HOUSE PROVIDING DEI SERVIZI CIMITERIALI A SOCIETA' IN HOUSE SAN DONNNINO MULTISERVIZI S.R.L..APPROVAZIONE APPALTI E CONTRATTI 17/01/2020 01/02/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 139 2019 72 STATUTO SOCIETA' IN HOUSE SAN DONNNINO MULTISERVIZI S.R.L..INTEGRAZIONI. APPROVAZIONE APPALTI E CONTRATTI 17/01/2020 01/02/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 138 2019 71 CONVENZIONE FRA IL COMUNE DI FIDENZA E ASSOCIAZIONE TEATRALE EMILIA ROMAGNA PER LA GESTIONE COMPLETA DEL TEATRO MAGNANI PER IL PERIODO 01.01.2020 – 30.06.2022. APPROVAZIONE. CULTURA E TURISMO 17/01/2020 01/02/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 137 2019 69 DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) – PERIODO 2020-2024. DISCUSSIONE E CONSEGUENTE DELIBERAZIONE (ART. 170, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000) U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 17/01/2020 01/02/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 136 2019 68 VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019-2021 (ART. 175, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 267/2000) E VARIAZIONE DUP 2019-2021. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 17/01/2020 01/02/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 135 2019 67 CONFERIMENTO DI CITTADINANZA ONORARIA ALLA SENATRICE A VITA LILIANA SEGRE. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 17/01/2020 01/02/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 134 2019 66 MOZIONE PROTOCOLLO N. 44433 DEL 19/11/19, PRESENTATA DAL GRUPPO UNITI PER FIDENZA, AVENTE AD OGGETTO “INTRODUZIONE POSTI A SOSTA TEMPORANEA PRESSO PARCHEGGIO MARCONI PARK” SEGRETERIA ORGANI 17/01/2020 01/02/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 133 2019 65 ORDINE DEL GIORNO, PROTOCOLLO N. 42063 DEL 04/11/19, PRESENTATO DAL CONSIGLIERE MARCO GALLICANI, AVENTE AD OGGETTO “FERMIAMO LA GUERRA CONTRO IL POPOLO CURDO NELLA SIRIA SETTENTRIONALE”. SEGRETERIA ORGANI 17/01/2020 01/02/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 132 2019 64 APPROVAZIONE PROCESSO VERBALE DELLA SEDUTA DEL 30 SETTEMBRE 2019 SEGRETERIA ORGANI 17/01/2020 01/02/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 129 2020 19 PROGRAMMI INFORMATICI DEI SERVIZI CIMITERIALI PER L’ANNO 2020. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z6E2B7F813. APPALTI E CONTRATTI 16/01/2020 31/01/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 128 2020 22 SERVIZIO DI PULIZIA DI IMMOBILI SEDI DI UFFICI COMUNALI. ADESIONE ALLA CONVENZIONE STIPULATA DALLA CENTRALE REGIONALE DI COMMITTENZA INTERCENT-ER. PROROGA TECNICA DEL CONTRATTO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA FINO AL 30/06/2020. APPALTI E CONTRATTI 16/01/2020 31/01/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 127 2020 23 ATTIVITA' GESTORIA DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI DA PARTE DELLA SOCIETA' SO.G.I.S. S.R.L. ANNO 2020. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 16/01/2020 31/01/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 126 0 COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME - BANDO DI MOBILITà PER DUE AGENTI PM RISORSE UMANE 16/01/2020 15/02/2020 ALBO Documenti
2020 / 125 2020 25 CORSO DI FORMAZIONE: LE NOVITA' PER IL 2020 E IL RENDOCONTO DI GESTIONE. PARTECIPAZIONE DEL PERSONALE DEL SERVIZIO BILANCIO. IMPEGNO DI SPESA U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 15/01/2020 30/01/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 124 0 AVVISO PROPOSTA DI VARIANTE URBANISTICA PRESENTATA DALLA SOCIETA' ZEBA S.R.L.. AVVIO DI PROCEDIMENTO EX ART. 7 E SS. DELLA L. 241/1990 E S.M.I. SUE IMPRESA 15/01/2020 30/01/2020 ALTRI AVVISI tipdoc8  tipdoc8
2020 / 123 0 AVVISO DI MOBILITA' MEDIANTE CESSIONE DEL CONTRATTO DI LAVORO (ART. 30 D.LGS 165/2001) PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ''AGENTE DI POLIZIA LOCALE'' CAT C A TEMPO PIENO E INDETERMINATO (CAT. C - CCNL COMPARTO REGIONI AUTONOMIE LOCALI) DA ASSEGNARE AL SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME RISORSE UMANE 15/01/2020 14/02/2020 BANDI Documenti
2020 / 122 2020 24 PARTECIPAZIONE AD ASTA DI VENDITA DI POSTI AUTO IN FIDENZA. PAGAMENTO IVA. IMPEGNO DELLA SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 15/01/2020 30/01/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 121 2020 20 PROCEDURA DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C - CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI – CON RISERVA PER I SOGGETTI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE DI CUI ALL’ART. 18 DELLA L. 68/1999, DA ASSEGNARE AL SETTORE SVILUPPO TURISTICO ECONOMICO DEL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME. APPROVAZIONE VERBALI E GRADUATORIA FINALE DI MERITO. RISORSE UMANE 15/01/2020 30/01/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 120 2020 17 AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULAZIONE DEL CONTRATTO DI LAVORO AI SENSI DELL'ART. 1 COMMA 557 DELLA LEGGE 23 DICEMBRE 2004 N. 311 CON IL COMUNE DI POLESINE ZIBELLO. DIPENDENTE ROSSI MONICA. RISORSE UMANE 15/01/2020 30/01/2020 DETERMINE tipdoc8
2020 / 118 2020 13 FORNITURA CARBURANTE AUTOVEICOLO IN DOTAZIONE AI SERVIZI SOCIALI. ANNO 2020. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI SOCIALI 14/01/2020 29/01/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 117 2020 14 CONTRATTO DI SERVIZIO TRA I COMUNI DEL DISTRETTO DI FIDENZA, L'AUSL DI PARMA E L'ASP “DISTRETTO DI FIDENZA” PER L'EROGAZIONE DELLE PRESTAZIONI SOCIALI CON SPESA A RILIEVO SOCIO-SANITARIO E SOCIALE (PERIODO 01.01.2018-31.12.2022). IMPEGNO DI SPESA PRIMO TRIMESTRE 2020. SERVIZI SOCIALI 14/01/2020 29/01/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 116 2020 15 PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2019 – RICONOSCIMENTO BENEFICIARI CONTRIBUZIONE PRESTAZIONI INTEGRATIVE. IMPEGNO DI SPESA ANNUALITA' 2020. SERVIZI SOCIALI 14/01/2020 29/01/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 115 2020 12 RIMBORSO DIRITTI DI NOTIFICA ATTI 4esimo TRIMESTRE 2019. ASSUNZIONE ACCERTAMENTO DI ENTRATA. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 14/01/2020 29/01/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 114 0 BANDO DI GARA TELAMATICA PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE - MEDIANTE PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO A NORMA DEGLI ARTT. 180 E 183 C. 15 DEL D.LGS. N. 50/2016 E SS.MM. - DELLA PROGETTAZIONE, DELL'EFFICENTAMENTO ENERGETICO E GESTIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI E DI ILLUMINAZIONE INTERNA DEL COMUNE DI FIDENZA C.I.G. (CODICE IDENTIFICATIVO GARE): 8129900DB4 AVVISO DI PROROGA TERMINI APPALTI E CONTRATTI 13/01/2020 10/02/2020 ALBO Documenti
2020 / 113 0 PROCEDURA TELEMATICA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA E PRENOTAZIONE DEL COMUNE DI FIDENZA. – CODICE CIG N. 8147102142 APPALTI E CONTRATTI 13/01/2020 19/02/2020 ALTRI AVVISI Documenti
2020 / 111 0 BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE AGLI ENTI RELIGIOSI DEI CONTRIBUTI DERIVANTI DALLA QUOTA DEL 7% DEGLI ONERI DI URBANIZZAZIONE SECONDARIA DAL COMUNE DI FIDENZA PER LE ANNUALITà 2016-2017-2018-2019. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 13/01/2020 12/02/2020 ALBO Documenti
2020 / 110 0 BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE AGLI ENTI RELIGIOSI DEI CONTRIBUTI DERIVANTI DALLA QUOTA DEL 7% DEGLI ONERI DI URBANIZZAZIONE SECONDARIA DAL COMUNE DI FIDENZA PER LE ANNUALITà 2016-2017-2018-2019. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 13/01/2020 12/02/2020 ALBO Documenti
2020 / 109 0 BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE AGLI ENTI RELIGIOSI DEI CONTRIBUTI DERIVANTI DALLA QUOTA DEL 7% DEGLI ONERI DI URBANIZZAZIONE SECONDARIA DAL COMUNE DI FIDENZA PER LE ANNUALITà 2016-2017-2018-2019. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 13/01/2020 12/02/2020 ALBO
2020 / 103 0 BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE AGLI ENTI RELIGIOSI DEI CONTRIBUTI DERIVANTI DALLA QUOTA DEL 7% DEGLI ONERI DI URBANIZZAZIONE SECONDARIA DAL COMUNE DI FIDENZA PER LE ANNUALITà 2016-2017-2018-2019. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 13/01/2020 12/02/2020 ALBO Documenti
2020 / 102 0 AVVISO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI ISTRUTTORE TECNICO (GEOMETRA) CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1 CONRISERVA AL PERSONALE VOLONTARIO DELLE FF.AA. PER PUBBLICAZIONE ALL'ALBO PRETORIO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 10/01/2020 09/02/2020 ALBO tipdoc8
2020 / 99 0 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI EDE ESAMI , PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI AUSILIARIO DEL TRAFFICO - POSIZIONE ECONOMICAS DI PRIMO INQUADRAMENTO B3 - CCNL FUNZIONI LOCALI) DA ASSEGNARE AL SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI FIDENZA - CALENDARIO DELLE PROVE - AGGIORNAMENTO. RISORSE UMANE 09/01/2020 05/02/2020 BANDI tipdoc8
2020 / 95 0 AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO POSIZIONE GIURIDICA ED ECONOMICA CAT. C - MEDIANTE LA PROCEDURA DI MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA FRA ENTI AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D. LGS. 165/2001 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 07/01/2020 06/02/2020 ALBO Documenti
2020 / 94 0 TRASMISSIONE BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO CON PROFILO PROFESSIONALE DI ''ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO” (CATEGORIA GIURIDICA D POSIZIONE ECONOMICA D1 - CCNL PERSONALE NON DIRIGENTE COMPARTO FUNZIONI LOCALI) DA ASSEGNARE IN STAFF AL SINDACO E SEGRETARIO DEL COMUNE DI LANGHIRANO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 07/01/2020 06/02/2020 ALBO Documenti
2020 / 1 0 ELENCO DEGLI OGGETTI RITROVATI NEL MESE DI DICEMBRE 2019 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 02/01/2020 01/02/2020 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 2450 0 BANDO/DISCIPLINARE DI GARA TELEMATICA DI PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE - MEDIANTE PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO A NORMA DEGLI ARTT. 180 E 183 C. 15 DEL D.LGS. N. 50/2016 E SS.MM. - DELLA PROGETTAZIONE, DELL'EFFICENTAMENTO ENERGETICO E GESTIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI E DI ILLUMINAZIONE INTERNA DEL COMUNE DI FIDENZA CIG 8129900DB4 APPALTI E CONTRATTI 27/12/2019 27/01/2020 ALBO tipdoc8  tipdoc8
2019 / 2375 0 ATTIVITA' DI PUBBLICIZZAZIONE DEGLI ELENCHI DI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI, AI SENSI DELL'ART. 2, COMMA 33, DEL DECRETO-LEGGE 3 OTTOBRE 2006, N. 262, CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, DALLA LEGGE 24 NOVEMBRE 2006, N. 286, E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI E INTESTAZIONI [ENTRATE|AGEDP-PR|REGISTRO UFFICIALE|70926|20-12-2019][147542280|142018043] PROTOCOLLO E ARCHIVIO 24/12/2019 22/02/2020 ALTRI AVVISI Documenti
2019 / 2054 0 BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI AREE ADIBITE AD ORTI SOCIALI SERVIZI SOCIALI 25/11/2019 31/12/2020 ALBO tipdoc8
2014 / 728965 2014 728965 DETERMINA N. 177 DEL 01.03.2014 PROLUNGAMENTO SCATOLARE RIO VENZOLA. INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/03/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 726953 2014 726953 ''ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX DISCARICA DI VALLICELLA. CONFERIMENTO DI DETREMINA N. 129 DEL 14/02/2014. INCARICO DI DIREZIONE LAVORI ECOORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N. 98 DEL 6 FEBBRAIO 2014 SERVIZIO AMBIENTE 19/02/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 723001 2014 723001 DET. 17/2014. INCARICO PROFESSIONALE CSE BONIFICA AREA EX CARBOCHIMICA SERVIZIO AMBIENTE 15/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722697 2014 722697 DETERMINA N. 1025 DEL 07/12/2013 - INCARICO PROFESSIONALE RIQUALIFICAZIONE IMPIANTISTICA CCN PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722696 2014 722696 DETERMINA N. 1001 DEL 29/11/2013 - INCARICO COORDINATORE SICUREZZA PIAZZA STAZIONE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2013 / 720156 2013 720156 DETERMINAZIONE N. 788 DEL 25/09/2013 ''ELABORAZIONE NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. PRESTAZIONI PROFESSIONALI. INTEGRAZIONE.'' PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 12/12/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 718720 2013 718720 INCARICO DI PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE E PRESTAZIONI ACCESSORIE PER LA COSTRUZIONE DELLA NUOVA ROTATORIA ALLA CONFLUENZA DI VIA GRAMSCI CON VIA XXIV MAGGIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 29/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 717404 2013 717404 DETERMINAZIONE N. 924 DEL 04/11/2013 - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICI SCOLASTICI 2013 SERVIZIO IMMOBILI 19/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 714711 2013 714711 ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE CA' RABAIOTTI. D.L. OPERE STRUTTURALI E COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICHI SERVIZIO IMMOBILI 24/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 712557 2013 712557 DETERMINAZIONE N. 792 DEL 26/09/2013 - RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. SERVIZIO IMMOBILI 04/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 709024 2013 709024 DETERMINAZIONE N. 700 DEL 29/08/2013.PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2013. CIG 5096446847 - CUP 12000190004. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. CONFERIMENTO DI INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DIESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 05/09/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707845 2013 707845 DETERMINA N. 682 DEL 20/08/2013 ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2013. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE'' RECUPERO 26/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707206 2013 707206 DETERMINAZIONE N. 668 DEL 12/08/2013 - AFFIDAMENTO COLLAUDO STATICO PALAZZO PORCELLINI. SERVIZIO IMMOBILI 19/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 705528 2013 705528 DETERMINA N. 634 DEL 30 LUGLIO 2013 - DICHIARAZIONE DI RISPONDENZA ALLA NORMATIVA IMPIANTI ELETTRICI NEGLI EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DI INCARICO SERVIZIO IMMOBILI 01/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 704166 2013 704166 DETERMINAZIONE N. 600 DEL 18/07/2013. LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIE TRENTO-ALFIERI-EMANUELLI. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 22/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 703745 2013 703745 DET. N. 583 DEL 11/07/2013. CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI MERITO IN EDIFICIO RESIDENZIALE SITO IN VIA DON PRIMO MAZZOLARI N. 18 DX. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 699816 2013 699816 VIABILITà SUD PRIMA FASE, IIesimo STRALCIO. AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/06/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697753 2013 697753 INTERSEZIONE VIA DELLE CARZOLE ¿ VIA MARCONI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PROGETTAZIONE PRELIMINARE E DEFINITIVA. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697670 2013 697670 DETERMINAZIONE N. 455 DEL 28-05-2013 - INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO IL TEATRO STORICO G. MAGNANI. AFFIDAMENTO INDAGINI GEOLOGICHE E ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696299 2013 696299 DETERMINAZIONE N. 1092 DEL 14-12-2012 - VERIFICHE DI VULNERABILITA' SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. ESECUZIONE DI INDAGINI GEOFISICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696295 2013 696295 DETERMINAZIONE N. 430 DEL 16-05-2013 - VERIFICHE SISMICHE EDIFICI COMUNALI. INDAGINI DIAGNOSTICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696150 2013 696150 DETERMINAZIONE N. 424 DEL 15-05-2013 - RIQUALIFICAZIONE E MAPLIAMENTO CIMITERO DI FORNIO.L INDAGINI E STUDI GEOLOGICI A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 20/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695537 2013 695537 DETERMINAZIONE N. 1161 DEL 21-12-2012 ''INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICHI PER IL COLLAUDO STATICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695534 2013 695534 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11-03-2012 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE. INDAGINI GEOLOGICHE E PROGETTAZIONE STRUTTURALE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICHI. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695524 2013 695524 DETERMINAZIONE N. 308 DEL 04-04-2012 ''DIAGNOSTICA STATICA ALBERATURE 2012. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695522 2013 695522 DETERMINAZIONE N. 248 DEL 20-03-2012 ''RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO E PLESSO URBANO. INCARICO PROGETTAZIONE STRUTTURE DI SOSTEGNO CAPPELLE CIMITERO DI FORNIO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695518 2013 695518 DETERMINAZIONE N. 105 DEL 02-02-2012 ''RILIEVI TOPOGRAFICI CIMITERO URBANO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695503 2013 695503 DETERMINAZIONE N. 280 DEL 08-04-2013 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695470 2013 695470 DETERMINA N. 268 DEL 03/04/2013 ''ADEGUAMENTO IMPIANTI ELETTRICI TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE IMPIANTISTICHE. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695453 2013 695453 DETERMINA N. 260 DEL 29/03/2013 ''INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694699 2013 694699 DETERMINAZIONE N. 74 DEL 23/01/2013. CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE ¿ARGO¿ DI FIDENZA PER LA GESTIONE DEL CANILE COMUNALE E DEL SERVIZIO ACCALAPPIAMENTO CANI. SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA PRESSO IL CANILE COMUNALE. ANNO 2013. SERVIZIO AMBIENTE 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694667 2013 694667 SPESE DI RAPPRESENTANZA 2012 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694162 2013 694162 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 DIRIGENTE SETTORE SERVIZI FINANZIARI E PROGRAMMAZIONE 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 694159 2013 694159 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 691742 2013 691742 DETERMINAZIONE N. 213 DEL 15 MARZO 2013 - ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. I STRALCIO FUNZIONALE''. CONFERIMENTO DI INCARICODI DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L¿ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO AMBIENTE 08/04/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688064 2013 688064 DETERMINAZIONE N. 134 DEL 14/02/2013 - RICORSO ALLA C.T.P. AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO PER COSAP. COMUNE DI FIDENZA 14/02/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688063 2013 688063 DETERMINAZIONE N. 182 DEL 05/03/2013 - COORDINAMENTO DI TAVOLI DI LAVORO INTERNAZIONALI - PROGETTO ''FLOW4YU'' COMUNE DI FIDENZA 05/03/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688062 2013 688062 DETERMINAZIONE N. 81 DEL 23/01/2013 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI. COMUNE DI FIDENZA 23/01/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688061 2012 688061 DETERMINAZIONE N.447 DEL 29/05/2012 - REDAZIONE DEI NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. CONFERIMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688060 2012 688060 DETERMINAZIONE N.1211 DEL 28/12/2012 - ''VERIFICHE DI VULNERABILITà SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. RIMODELLAZIONE DI STRUTTURA PRESSO LA SCUOLA MATERNA DON MILANI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 28/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688059 2012 688059 DETERMINAZIONE N.260 DEL 22/03/2012 - PIANO DEGLI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI. AMPLIAMENTO DEI CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO ESTERNO PER DIREZIONE LAVORI OPERE STRUTTURALI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN ESECUZIONE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688058 2012 688058 DETERMINAZIONE N.282 DEL 28/03/2012 - RILIEVI PLANO ALTIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA.CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 28/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688057 2012 688057 DETERMINAZIONE N.364 DEL 23/04/2012 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE INTERSEZIONE VIA ALFIERI, TRENTO, EMANUELLI''. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO ALLO STUDIO TECNICO FERRI E PEREGO PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. COMUNE DI FIDENZA 23/04/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688056 2012 688056 DETERMINAZIONE N.438 DEL 22/05/2012 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2012''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. ANTONIO BONI'' COMUNE DI FIDENZA 22/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688055 2012 688055 DETERMINAZIONE N.480 DEL 6/6/2012 - GRANDE EVENTO DI PROMOZIONE DEL CENTRO STORICO: ASSISTENZA TECNICA. COMUNE DI FIDENZA 06/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688054 2012 688054 DETERMINAZIONE N.548 DEL 21/06/2012 - ''PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO.AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER IL COLLAUDO STATICO DELLE OPERE IN C.A.IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 21/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688053 2012 688053 DETERMINAZIONE N.518 DEL 14/06/2012 - ''AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2012. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE'' COMUNE DI FIDENZA 14/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688052 2012 688052 DETERMINAZIONE N.478 DEL 04/06/2012 - ''TANGENZIALE SUD DI FIDENZA - 2esimo LOTTO. AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOM. LINO PINI PER COMPLETAMENTO DELLE OPERAZIONI TOPOGRAFICHE E CATASTALI'' COMUNE DI FIDENZA 04/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688051 2012 688051 DETERMINAZIONE N.851 DEL 25/10/2012 - ''RILIEVI TOPOGRAFICI, FESSURIMETRICI, GEOMETRICI E MATERICI DEI DISSESTI RILEVABILI NEL CIMITERO URBANO. IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 25/10/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688050 2012 688050 DETERMINAZIONE N.73 DEL 24/01/2012 - ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO ASSISTENZIALE CASA RABAIOTTI. PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 24/01/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688049 2012 688049 DETERMINAZIONE N.587 DEL 04/07/2012 - ''LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE ONGARO CREMONINI.'' AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONAEL PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA COMUNE DI FIDENZA 04/07/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688048 2011 688048 DETERMINAZIONE N. 754 DEL 24/08/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE NUOVO DEPOSITO DI BICICLETTE. INCARICO COLLAUDATORE. COMUNE DI FIDENZA 24/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688047 2011 688047 DETERMINAZIONE N. 726 DEL 10/08/2011 - RIQUALIFICAZIONI DI IMPIANTI SPORTIVI 2011. REALIZZAZIONE DI SKATE PARK IN FIDENZA. INDAGINE PREVISIONALE DI IMPATTO ACUSTICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688046 2011 688046 DETERMINAZIONE N. 680 DEL 26/07/2011 - AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2011. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE. COMUNE DI FIDENZA 26/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688045 2011 688045 DETERMINAZIONE N. 676 DEL 22/07/2011 - VALUTAZIONE DELLA RESISTENZA AL FUOCO SCUOLA COLLODI. COMUNE DI FIDENZA 22/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688044 2011 688044 DETERMINAZIONE N. 650 DEL 15/07/2011 - INTERVENTO DI ELIMINAZIONE DI OPERE INCONGRUE NELL'EX COLLEGIO DEI GESUITI DA DESTINARE A SEDE DEL CENTRO DI CULTURA EUROPEO SIGERIC. RICOGNIZIONE FINALE QUADRO ECONOMICO ED ESECUZIONE INTERVENTO DI COMPLETAMENTO. COMUNE DI FIDENZA 15/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688043 2011 688043 DETERMINAZIONE N. 631 DEL 12/07/2011 - ''COMPLETAMENTO TANGENZIALE SUD NEL TRATTO TRA IL TORRENTE ROVACCHIA E L'INCROCIO DI CABRIOLO''. AFFIDAMENTO INCARICO PER PROGETTAZIONE DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL PONTE ROVACCHIA. COMUNE DI FIDENZA 12/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688042 2011 688042 DETERMINAZIONE N. 621 DEL 5/07/2011 - ''LAVORI DI COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE ALLE CARZOLE''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 05/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688041 2011 688041 DETERMINAZIONE N. 605 DEL 30/06/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE DEPOSITO BICICLETTE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. COMUNE DI FIDENZA 30/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688040 2011 688040 DETERMINAZIONE N. 592 DEL 24/06/2011 - ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 24/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688039 2011 688039 DETERMINAZIONE N. 500 DEL 27/05/2011 - DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA ED ASSISTENZA AL COLLAUDO STATICO PER LAVORI ''MIGLIORAMENTO SISMICO SCUOLA IL SEME''. COMUNE DI FIDENZA 27/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688038 2011 688038 DETERMINAZIONE N. 834 DEL 22/09/2011 - LAVORI URGENTI STRAORDINARI DI RIFACIMENTO DELLA COPERTURA DEL CAMPO SINTETICO C/O IL CENTRO SPORTIVO BALLOTTA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/09/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688037 2011 688037 DETERMINAZIONE N. 1033 DEL 22/11/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO STUDIO DI IMPATTO ARCHEOLOGICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688036 2011 688036 DETERMINAZIONE N. 1157 DEL 22/12/2011 - RESTAURO DELLA CAMERA ACUSTICA DEL TEATRO MAGNANI. ESECUZIONE DI RICERCHE D'ARCHIVIO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688035 2011 688035 DETERMINAZIONE N. 1219 DEL 29/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER FRAZIONAMENTO AREA. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688034 2011 688034 DETERMINAZIONE N. 1098 DEL 07/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI BONIFICHE ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 07/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688033 2012 688033 DETERMINAZIONE N. 1069 DEL 01/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI SONDAGGI STRATIGRAFICI. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688032 2011 688032 DETERMINAZIONE N. 995 DEL 10/11/2011 - STUDIO GEOLOGICO ED INDAGINI GEOGNOSTICHE CORRELATE A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE PRELIMINARE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO SITO IN FIDENZA (PR) LOC. VILLA FERRO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/11/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688031 2011 688031 DETERMINAZIONE N. 291 DEL 22/03/2011 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI PER L'ANNO 2005. AFFIDAMENTO DI INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688030 2011 688030 DETERMINAZIONE N. 463 DEL 13/05/2011 - REALIZZAZIONE IMPIANTO ''TERRE VERDIANE'' PER IL RECUPERO DEI MATERIALI DI DEMOLIZIONE. DEFINIZIONE DI PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PUBBLICA IN VARIANTE AL P.R.G. PROGETTO DEFINITIVO. APPALTO INTEGRATO PER COSTRUZIONE E GESTIONE DI IMPIANTO. CONSULENZA LEGALE. AFFIDAMENTO DI INCARICO. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE 241/2011. COMUNE DI FIDENZA 13/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688029 2011 688029 DETERMINAZIONE N. 300 DEL 25/03/2011 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. MARCOBARILLI. COMUNE DI FIDENZA 25/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688028 2011 688028 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11/03/2011 - INDIVIDUAZIONE DI AREE PER SEPOLCRI PRIVATI. CONCESSIONE DI AREE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI PRESSO I CIMITERI COMUNALI. COMUNE DI FIDENZA 11/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688027 2011 688027 DETERMINAZIONE N. 231 DEL 01/03/2011 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2011''. RILIEVI CELIRIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA. CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 01/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688026 2011 688026 DETERMINAZIONE N. 125 DEL 01/02/2011 - REALIZZAZIONE DI NUOVO CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE''. INDAGINE GEOLOGICHE A SUPPORTO DEL PROGETTO DEFINITIVO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/02/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688025 2011 688025 DETERMINAZIONE N. 104 DEL 31/01/2011 - FORNITURA E POSA DEGLI IMPIANTI DI MOTORIZZAZIONE DELLE SCENE DELLA CAMERA ACUSTICA. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 31/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688024 2011 688024 DETERMINAZIONE N. 84 DEL 26/01/2011 - PROGETTAZIONE DEFINITIVA DEL NUOVO CENTRO SOCIO - ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE'' COMUNE DI FIDENZA 26/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688023 2011 688023 SPESE RAPPRESENTANZA 2011 COMUNE DI FIDENZA 22/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688022 2010 688022 2010 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 21/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688021 2010 688021 2009 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 20/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688020 2010 688020 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688019 2010 688019 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688018 2012 688018 PIANO TRIENNALE DELLA PERFORMANCE 2012 - 2014 COMUNE DI FIDENZA 18/01/2012 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688017 2011 688017 RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2011 COMUNE DI FIDENZA 17/01/2011 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688016 2010 688016 TRATTAMENTO ECONOMICO E CURRICULA DEGLI AMMINISTRATORI COMUNE DI FIDENZA 16/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688015 2010 688015 CURRICULA POSIZIONI ORGANIZZATIVE COMUNE DI FIDENZA 15/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688014 2013 688014 CURRICULA E RETRIBUZIONI DIRIGENTI COMUNE DI FIDENZA 14/01/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI