Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
Registro Anno Numero Oggetto Proponente Data Inizio Pubb. Data Fine Pubb. Tipo Documento Documenti
2021 / 113 0 MODIFICA PERMANENTE DELLA VIABILITà PRESSO VIA EMANUELLI PER ISTITUZIONE DI NUMERO DUE NUOVE FERMATE DI LINEA AUTOBUS SCOLASTICI A SERVIZIO DEGLI ISTITUTI AGOSTINO BERENINI E PACIOLO – D'ANNUNZIO. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 27/01/2021 11/02/2021 ALBO tipdoc8
2021 / 112 0 AVVISO AL PUBBLICO PRESENTAZIONE DELL'ISTANZA DI VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA' A VIA SCREENING. DENOMINATO RIQUALIFICAZIONE IMMOBILIARE SITO PRODUTTIVO IN VIA BARGONE VALLE N.248/250 LOCALITA' PONTE GHIARA AMBIENTE E VERDE 26/01/2021 01/03/2021 ALTRI AVVISI tipdoc8
2021 / 111 0 AVVISO DI DEPOSITO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 26/01/2021 03/02/2021 ALTRI AVVISI tipdoc8
2021 / 110 2021 8 FONDO NAZIONALE PER IL SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE E ISTRUZIONE. PROGRAMMAZIONE REGIONALE ANNO 2019 LINEE DI INDIRIZZO SULL'UTILIZZO DEI FONDI. MODIFICA STRAORDINARIA DELL'IMPIANTO TARIFFARIO DEI SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA A.E. 2020/2021. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 26/01/2021 10/02/2021 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2021 / 109 2021 7 BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2021/2023 AGGIORNAMENTO DEL RISULTATO PRESUNTO DI AMMINISTRAZIONE AL 31 DICEMBRE 2020 (ART. 187, COMMA 3-QUATER, DEL D.LGS. N. 267/2000) U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 26/01/2021 10/02/2021 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2021 / 108 2021 6 INTERVENTI DI QUALIFICAZIONE E MIGLIORAMENTO DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA. ADESIONE DEL COMUNE DI FIDENZA ALL'ACCORDO DI RETE PROPOSTO DALLA DIREZIONE DIDATTICA DI FIDENZA. A.S. 2020/2021 ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 26/01/2021 10/02/2021 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2021 / 107 2021 5 SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO. SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' DIDATTICA IN PRESENZA A CAUSA DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19. LINEE DI INDIRIZZO. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 26/01/2021 10/02/2021 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2021 / 106 2021 4 AREA POSIZIONI ORGANIZZATIVE DEL COMUNE DI FIDENZA - PROROGA CONTRATTUALE – APPROVAZIONE. RISORSE UMANE 26/01/2021 10/02/2021 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2021 / 105 2021 3 ADESIONE ALL'ACCORDO ATTUATIVO PER LA DIGITALIZZAZIONE DEI SERVIZI DEGLI ENTI LOCALI (FONDO PER L'INNOVAZIONE)” CON LA REGIONE EMILIA ROMAGNA. RISORSE UMANE 26/01/2021 10/02/2021 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2021 / 104 2020 212 SERVIZIO PEDIBUS. LINEE DI INDIRIZZO PROGETTUALI A.S. 2020/2021 – 2021/2022. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 26/01/2021 10/02/2021 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2021 / 103 2020 207 CENTRO BAMBINI E FAMIGLIE. ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO A.E. 2020/2021 - LINEE DI INDIRIZZO. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 26/01/2021 10/02/2021 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2021 / 102 2020 120 ORGANIZZAZIONE SERVIZI ESTIVI 9-36 MESI - LINEE DI INDIRIZZO ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 26/01/2021 10/02/2021 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2021 / 101 0 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DA ISTRUTTORE TECNICO CAT. C (CCNL FUNZIONI LOCALI) DA ASSEGNARE AL SETTORE TECNICO DEL COMUNE DI FIDENZA - NUOVA COMUNICAZIONE PROVE CONCORSUALI RISORSE UMANE 26/01/2021 25/02/2021 BANDI tipdoc8
2021 / 100 0 AVVISO DI DEPOSITO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 25/01/2021 02/02/2021 ALTRI AVVISI tipdoc8
2021 / 99 2021 34 ADESIONE AD ANUTEL: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2021 ENTRATE 25/01/2021 09/02/2021 DETERMINE Documenti
2021 / 98 2021 35 PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO PRIMO SEMESTRE 2021: AUTORIZZAZIONE E IMPEGNO DELLA SPESA ENTRATE 25/01/2021 09/02/2021 DETERMINE Documenti
2021 / 97 0 PUBBLICAZIONE SINGH BALJIT - ALESSI FRANCESCA PROTOCOLLO E ARCHIVIO 23/01/2021 31/01/2021 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2021 / 96 2020 80 COMPARTI ED INTERVENTI DI EDILIZIA ECONOMICA E POPOLARE (PEEP). TRASFORMAZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE IN PROPRIETA’ DELLE AREE ED ELIMINAZIONE VINCOLI SOGGETTIVI (PEEP IN PROPRIETà) E VINCOLI DI PREZZO DI CESSIONE E CANONE DI LOCAZIONE (EDILIZIA CONVENZIONATA IN GENERE). ADEMPIMENTI DI COMPETENZA COMUNALE. DEFINIZIONE. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 22/01/2021 06/02/2021 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2021 / 95 2020 72 REVISIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE DETENUTE AL 31.12.2019 E RELAZIONE SULLO STATO DI ATTUAZIONE DELLE MISURE DI RAZIONALIZZAZIONE DELLE SOCIETà PARTECIPATE DETENUTE AL 31.12.2018 AI SENSI DELL'ART 20 DEL DLGS 175/2016. APPROVAZIONE. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 22/01/2021 06/02/2021 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2021 / 94 2020 79 CESSIONE DELLA SOCIETà TLR FIDENZA S.R.L.. APPROVAZIONE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. SERVIZI TECNICI 22/01/2021 06/02/2021 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2021 / 93 2020 78 LEPIDA S.C.P.A. MODIFICHE STATUTARIE. APPROVAZIONE. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 22/01/2021 06/02/2021 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2021 / 92 2020 77 SAN DONNINO SPORT S.S.D.R.L. ADEGUAMENTO STATUTARIO. APPROVAZIONE. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 22/01/2021 06/02/2021 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2021 / 91 2020 76 SO.G.I.S. S.R.L. ADEGUAMENTO STATUTARIO ALLE NORME DEL D.LGS. 175/2016 E S.M.I. APPROVAZIONE. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 22/01/2021 06/02/2021 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2021 / 90 2020 75 T.L.R. FIDENZA SRL. ADEGUAMENTO STATUTARIO ALLE NORME DEL D.LGS. 175/2016 E S.M.I. APPROVAZIONE. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 22/01/2021 06/02/2021 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2021 / 89 2020 74 SAN DONNINO MULTISERVIZI SRL. ADEGUAMENTO STATUTARIO ALLE NORME DEL D.LGS. 175/2016 E S.M.I. APPROVAZIONE. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 22/01/2021 06/02/2021 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2021 / 88 2020 73 FONDI COVID-19. VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2020-2022. APPROVAZIONE. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 22/01/2021 06/02/2021 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2021 / 87 2020 71 APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2021-2023 (ART. 151 DEL D.LGS. N. 267/2000 E ART. 10, D.LGS. N. 118/2011) U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 22/01/2021 06/02/2021 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2021 / 86 2020 62 MOZIONE, PROTOCOLLO N. 30679 DEL 2 SETTEMBRE 2020, AVENTE AD OGGETTO “SPORTELLO ANTI-TRUFFA”, PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE MISTO. SEGRETERIA ORGANI 22/01/2021 06/02/2021 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2021 / 85 2020 70 CONVENZIONE TRA I COMUNI DI FIDENZA, BUSSETO, FONTANELLATO, FONTEVIVO, NOCETO, ROCCABIANCA, SALSOMAGGIORE TERME, SAN SECONDO P.SE, SISSA TRECASALI, SORAGNA, POLESINE ZIBELLO PER L’ESERCIZIO ASSOCIATO DELLE FUNZIONI TECNICHE-AMMINISTRATIVE E GESTIONALI PREVISTE DAGLI ACCORDI DI PROGRAMMA, PER LA STRUTTURAZIONE DELL’UFFICIO DI PIANO PER L’INTEGRAZIONE SOCIO SANITARIA E DELL'UFFICIO “SERVIZIO ASSISTENZA ANZIANI” DISTRETTUALE, PER LA DEFINIZIONE DELLE MODALITà DI GESTIONE DEL FONDO DISTRETTUALE P SERVIZI SOCIALI 22/01/2021 06/02/2021 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2021 / 84 2020 69 CANONE UNICO PATRIMONIALE AI SENSI DELLA LEGGE 160/2019. ISTITUZIONE. APPROVAZIONE REGOLAMENTO E TARIFFE PER L'ANNO 2021. ENTRATE 22/01/2021 06/02/2021 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2021 / 83 2020 68 CONVENZIONE FINALIZZATA AD AVVALERSI DELLE PRESTAZIONI DELL'UFFICIO UNICO DEL PERSONALE DA PARTE DI SAN DONNINO MULTISERVIZI S.R.L. RINNOVO. RISORSE UMANE 22/01/2021 06/02/2021 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2021 / 82 2020 67 MOZIONE, PROTOCOLLO N. 34630 DEL 1 OTTOBRE2020, AVENTE AD OGGETTO “ISTITUZIONE DI GUARDIANIA ORARIA PRESSO MARCONI PARK”, PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE “UNITI PER FIDENZA” . SEGRETERIA ORGANI 22/01/2021 06/02/2021 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2021 / 81 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (CARA ELTON - BREGU REFIJE) AMMINISTRAZIONE GENERALE 22/01/2021 30/01/2021 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2021 / 80 0 SAN DONNINO MULTISERVIZI: AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N. 8 OPERATIVI CON RUOLO DI ADDETTI ALL’ATTIVITA’ DI DISTRIBUZIONE KIT PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA (LIVELLO J CCNL SERVIZI AMBIENTALI - UTILITALIA) RISORSE UMANE 21/01/2021 20/02/2021 BANDI Documenti
2021 / 79 0 SAN DONNINO MULTISERVIZI: AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N. 1 ADDETTO DATA ENTRY (LIVELLO 1 B CCNL SERVIZI AMBIENTALI - UTILITALIA) RISORSE UMANE 21/01/2021 22/02/2021 BANDI Documenti
2021 / 78 2021 25 CONTRIBUTO ASSOCIATIVO 2021 PER ASSOCIAZIONE NAZIONALE COMUNI ITALIANI. ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. APPALTI E CONTRATTI 21/01/2021 05/02/2021 DETERMINE Documenti
2021 / 77 2021 26 CONTRIBUTO ANNUO PER ABBONAMENTO A GAZZETTA AMMINISTRATIVA. ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DI SPESA. CIG Z7B2FFF0A0. APPALTI E CONTRATTI 21/01/2021 05/02/2021 DETERMINE Documenti
2021 / 76 2021 28 RINNOVO POLIZZA DI ASSICURAZIONE SU IMPIANTI FOTOVOLTAICI SU TETTI DI EDIFICI SCOLASTICI. PREMIO ASSICURATIVO. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z4D2FDA2BB. APPALTI E CONTRATTI 21/01/2021 05/02/2021 DETERMINE Documenti
2021 / 75 2021 24 PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2019 – RICONOSCIMENTO BENEFICIARI CONTRIBUZIONE PRESTAZIONI INTEGRATIVE. IMPEGNO DI SPESA ANNUALITA' 2021. SERVIZI SOCIALI 21/01/2021 05/02/2021 DETERMINE Documenti
2021 / 74 0 AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER L'ATTRIBUZIONE DEGLI INCARICHI DI POSIZIONE ORANIZZATIVA AL FINE DELLA INDIVIDUAZIONE DELLE SEGUENTI FIGURE: RESPONSABILE DELL'U.O. PERSONALE E ORGANIZZAZIONE; RESPONSABILE DELL'U.O. SEGRETERIA GENERALE, PROTOCOLLO E ARCHIVIO E U.O. SERVIZI DEMOGRAFICI, PUNTO AMICO E U.O. APPALTI E CONTRATTI; RESPONSABILE DEL SERVIZIO ISTRUZIONE PUBBLICA; RESPONSABILE DEI SERVIZI SOCIALI COMUNALI E UFFICIO DI PIANO DISTRETTUALE RESPONSABILE DEI SERVIZI CULTURALI E PROGETTI EUROPEI; RESPONSABILE DEL SERVIZIO BILANCIO E PROGRAMMAZIONE; RESPONSABILE DEL SERVIZIO ENTRATE; RESPONSABILE DEL SERVIZIO IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE; RESPONSABILE DEL SERVIZIO INFRASTRUTTURE E MOBILITà SOSTENIBILE; RESPONSABILE DEL SERVIZIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA; RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMBIENTE E VERDE; RISORSE UMANE 20/01/2021 06/02/2021 ALBO Documenti
2021 / 73 2021 33 INTEGRAZIONE DELLA PIATTAFORMA ENTRA NEXT PER LA GESTIONE FINANZIARIA DELLE ENTRATE LOCALI CON POSPA DI NEXI. IMPEGNO DELLA SPESA. SMARTCIG ZBA2FB6329. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 20/01/2021 04/02/2021 DETERMINE Documenti
2021 / 72 0 AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N. 1 DIRIGENTE CON RUOLO DI DIRETTORE (CONTRATTO COLLETTIVO PER I DIRIGENTI DELLE IMPRESE DEI SERVIZI DI PUBBLICA UTILITA’ – CONFSERVIZI E FEDERMANAGER). RICHIESTA PUBBLICAZIONE BANDO. RISORSE UMANE 20/01/2021 20/02/2021 BANDI Documenti
2021 / 71 2021 23 FORNITURA URGENTE DI SALE ANTICONGELANTE PER USO STRADALE STAGIONE INVERNALE 2020-2021. IMPEGNO DI SPESA INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 20/01/2021 04/02/2021 DETERMINE Documenti
2021 / 70 2021 2 ASSOCIAZIONE MUSICALE DI PROMOZIONE BANDISTICA G. BARONI. CONTRIBUTI PER ATTIVITA' 2021 E RINNOVO CONCESSIONE LOCALI PRESSO SCUOLA ELEMENTARE ONGARO CREMONINI. CULTURA E TURISMO 20/01/2021 04/02/2021 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2021 / 69 2021 30 PERSONALE DIPENDENTE DEL “SERVIZIO BILANCIO E PROGRAMMAZIONE”. LAVORO STRAORDINARIO PER IL PRIMO SEMESTRE 2021. IMPEGNO DELLA SPESA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 20/01/2021 04/02/2021 DETERMINE Documenti
2021 / 68 2021 31 PROVENTI DERIVANTI DAL SERVIZIO NIDO. MESE DI DICEMBRE 2020. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 20/01/2021 04/02/2021 DETERMINE Documenti
2021 / 67 2021 29 CASSIERE ECONOMALE. CONFERMA DI INCARICO. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 20/01/2021 04/02/2021 DETERMINE tipdoc8
2021 / 66 2021 22 INDAGINI SPECIALISTICHE PROPEDEUTICHE AL PROGETTO COMPLESSIVO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PISCINA COPERTA. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 20/01/2021 04/02/2021 DETERMINE Documenti
2021 / 65 2021 11 RINNOVO ADESIONE ALL 'A.N.U.S.C.A. ANNO 2021. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 20/01/2021 04/02/2021 DETERMINE Documenti
2021 / 64 2021 20 DEVOLUZIONE DI FRANCHIGIA PENSIONATA RICOVERATA PER L'ANNO 2021. IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI SOCIALI 20/01/2021 04/02/2021 DETERMINE Documenti
2021 / 63 2021 21 FORNITURA CARBURANTE AUTOVEICOLO IN DOTAZIONE AI SERVIZI SOCIALI. ANNO 2021. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI SOCIALI 20/01/2021 04/02/2021 DETERMINE Documenti
2021 / 62 2021 9 FORNITURA ANNUALE MATERIALE TIPOGRAFICO SERVIZIO CULTURA. IMPEGNO DI SPESA I TRANCHE 2021. CULTURA E TURISMO 20/01/2021 04/02/2021 DETERMINE Documenti
2021 / 61 2021 18 UFFICIO UNICO DEL PERSONALE DI FIDENZA E SALSOMAGGIORE TERME – PUBLIKA SRL FORMAZIONE ON LINE - AUTORIZZAZIONE ED IMPEGNO DI SPESA - CIG Z2C30218E8 - RISORSE UMANE 20/01/2021 04/02/2021 DETERMINE Documenti
2021 / 60 2021 15 ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “AGENTE DI POLIZIA LOCALE”, CAT. C, POSIZIONE ECONOMICA C1 DI SIMONE CASSI PRESSO IL COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE DEL COMUNE DI FIDENZA . IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 20/01/2021 04/02/2021 DETERMINE Documenti
2021 / 59 2021 13 ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “AGENTE DI POLIZIA LOCALE”, CAT. C, POSIZIONE ECONOMICA C1 DI PAOLO COSTIGLIOLA PRESSO IL COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE DEL COMUNE DI FIDENZA. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 20/01/2021 04/02/2021 DETERMINE Documenti
2021 / 58 2021 17 ATTIVAZIONE COMANDO A TEMPO PIENO DIPENDENTE SARA ARTONI, AGENTE DI POLIZIA LOCALE PRESSO UNIONE DEI COMUNI MONTANI ALTA VAL D'ARDA PERIODO 18/01/2021 – 30/06/2021. ACCERTAMENTO ENTRATA. RISORSE UMANE 20/01/2021 04/02/2021 DETERMINE Documenti
2021 / 57 2021 8 PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO DEL PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE DI FIDENZA: QUANTIFICAZIONE FONDO RISORSE DI CUI ALL’ART.14, DEL CCNL 1/4/1999 PER L’ANNO 2021. RISORSE UMANE 20/01/2021 04/02/2021 DETERMINE Documenti
2021 / 56 2021 32 PROVENTI DERIVANTI DAL SERVIZIO EDUCATIVO “GIOCHINSIEME”. MESE DI DICEMBRE 2020. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 20/01/2021 04/02/2021 DETERMINE Documenti
2021 / 55 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PRESSO LA STRADA VICINALE ROVACCHIA PER LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA PONTE ROVACCHIA. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 20/01/2021 04/02/2021 ALBO Documenti
2021 / 54 2021 1 RIQUALIFICAZIONE PATRIMONIO VERDE E ALBERATURE PER L'ANNUALITà 2021. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO AMBIENTE E VERDE 20/01/2021 04/02/2021 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2021 / 53 2021 27 SELEZIONE INTERNA PER L'ATTRIBUZIONE DEGLI INCARICHI DI POSIZIONE ORANIZZATIVA AL FINE DELLA INDIVIDUAZIONE DI VARIE POSIZIONI. APPROVAZIONE AVVISO E ATTUAZIONE. RISORSE UMANE 20/01/2021 04/02/2021 DETERMINE Documenti
2021 / 51 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. ISTITUZIONE TEMPORANEA DEL DIVIETO CIRCOLAZIONE E SOSTA PRESSO IL PARCHEGGIO ANTISTANTE LA SCUOLA PRIMARIA CREMONINI ONGARO IN VIA CADUTI DI CEFALONIA N. 25 A CONTRASTO E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DA VIRUS COVID – 19. PROROGA PROVVEDIMENTI ADOTTATI CON ORDINANZE N. 131 E 153/2020 INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 19/01/2021 03/02/2021 ALBO tipdoc8
2021 / 50 2021 19 REFERENDUM POPOLARE CONFERMATIVO DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020. SPESE ANTICIPATE DAL COMUNE. APPROVAZIONE DEL RENDICONTO. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 19/01/2021 03/02/2021 DETERMINE Documenti
2021 / 49 0 AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO EX ART. 110 COMMA 1 D.LGS.N.267/2000 DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE – CAT. D - A CUI CONFERIRE L’INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO ECONOMICO-FINANZIARIO DEL COMUNE DI ALSENO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 19/01/2021 18/02/2021 ALBO Documenti
2021 / 48 0 POSTA CERTIFICATA: EMILIAMBIENTE S.P.A. - MSG POSTA NR.[127292] - PROTOCOLLO PARTENZA NUMERO 372 DEL 18.01.2021 - PROROGA AVVISI DI SELEZIONE PROTOCOLLO E ARCHIVIO 18/01/2021 29/01/2021 BANDI tipdoc8
2021 / 46 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA BORGHESI PER LAVORI DI SCAVO PER RIPRISTINO FOGNATURA. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 18/01/2021 02/02/2021 ALBO Documenti
2021 / 45 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN PIAZZA PEZZANA PER OPERAZIONI DI CARICO E SCARICO FINALIZZATE A TRASLOCO. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 18/01/2021 02/02/2021 ALBO Documenti
2021 / 44 0 BANDO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO – CAT. D A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (18 ORE SETTIMANALI) - CCNL FUNZIONI LOCALI, PER SOLI TITOLI, MEDIANTE MOBILITA' VOLONTARIA (AI SENSI DELL’ART. 30, C. 2 BIS DEL D. LGS 165/2001) CON RISERVA IN FAVORE DEL PERSONALE IN COMANDO DA ATTRIBUIRE AL SERVIZIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA. RISORSE UMANE 18/01/2021 17/02/2021 BANDI Documenti
2021 / 43 0 BANDO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO – CAT. D A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (18 ORE SETTIMANALI) - CCNL FUNZIONI LOCALI, PER SOLI TITOLI, MEDIANTE MOBILITA' VOLONTARIA (AI SENSI DELL’ART. 30, C. 2 BIS DEL D. LGS 165/2001) CON RISERVA IN FAVORE DEL PERSONALE IN COMANDO DA ATTRIBUIRE AL SERVIZIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA. RICHIESTA PUBBLICAZIONE BANDO. RISORSE UMANE 18/01/2021 17/02/2021 BANDI Documenti
2021 / 42 2021 7 PROVENTI DERIVANTI DAL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA. MESE DI DICEMBRE 2020. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 18/01/2021 02/02/2021 DETERMINE Documenti
2021 / 40 2021 12 ATTO DI CITAZIONE AVANTI IL TRIBUNALE DI PARMA PROMOSSO DA D.L.P. COSTITUZIONE IN GIUDIZIO. APPALTI E CONTRATTI 18/01/2021 02/02/2021 DETERMINE tipdoc8
2021 / 39 2021 10 AGENTI CONTABILI DEL SERVIZIO PUNTO AMICO. INDIVIDUAZIONE. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 18/01/2021 02/02/2021 DETERMINE tipdoc8
2021 / 38 2021 16 APPLICAZIONE MISURE INTRODOTTE DAL DECRETO LEGGE N. 183 DEL 31 DICEMBRE 2020 E DAL DECRETO-LEGGE 14 GENNAIO 2021 , N. 2. PROROGA DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE PREVISTE DALL'ARTICOLO 87, C. 1, LETTERA A), DECRETO-LEGGE N. 18 DEL 2020. RISORSE UMANE 18/01/2021 02/02/2021 DETERMINE Documenti
2021 / 37 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PRESSO LE VIE DEL CENTRO URBANO PER INTERVENTI DI POTATURA, MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLE AREE VERDI PUBBLICHE. ANNO 2021. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 15/01/2021 30/01/2021 ALBO tipdoc8
2021 / 34 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA BERENINI PER MONTAGGIO E SMONTAGGIO PONTEGGI E CARICO E SCARICO MATERIALE EDILE E REALIZZAZIONE COPERTURE, CORNICIONI E LATTONERIE. COOPERATIVA EDILE ARTIGIANA. PROROGA PROVVEDIMENTI ASDOTTATI CON ORDINANZA N. 144/2020. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 14/01/2021 29/01/2021 ALBO Documenti
2021 / 33 2021 6 DETERMINAZIONE GIACENZA DI CASSA VINCOLATA AL 13 GENNAIO 2021 U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 14/01/2021 29/01/2021 DETERMINE Documenti
2021 / 32 2020 258 AGGIORNAMENTO DEL REGOLAMENTO PER L'ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI DEL COMUNE DI FIDENZA - APPROVAZIONE. RISORSE UMANE 13/01/2021 28/01/2021 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2021 / 31 2021 5 IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO E VERSAMENTO SPLIT PAYMENT ISTITUZIONALE E COMMERCIALE. MESE DI DICEMBRE 2020. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 13/01/2021 28/01/2021 DETERMINE Documenti
2021 / 25 0 AVVISO DI AVVENUTO ADEPOSITO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 09/01/2021 29/01/2021 ALTRI AVVISI tipdoc8
2021 / 24 0 AVVISO DI AVVENUTO DEPOSITO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 09/01/2021 29/01/2021 ALTRI AVVISI tipdoc8
2021 / 23 0 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DA ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE - CAT. C (CCNL FUNZIONI LOCALI) PER IL COMUNE DI FIDENZA. RICHIESTA PUBBLICAZIONE. RISORSE UMANE 08/01/2021 08/02/2021 BANDI Documenti
2021 / 7 0 DECRETO PREFETTIZIO LIMITAZIONI ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE 2021 INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 07/01/2021 06/02/2021 ALTRI AVVISI tipdoc8
2021 / 4 0 TRASMISSIONE BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO ''SPECIALISTA IN GEOLOGIA'' - CAT. D, DA ASSEGNARE AL SERVIZIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI - PROGRAMMAZIONE RETE SCOLASTICA - EDILIZIA SCOLASTICA - PATRIMONIO - SICUREZZA SUL LAVORO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 05/01/2021 04/02/2021 ALBO tipdoc8
2021 / 3 0 MOBILITà VOLONTARIA ESTERNA EX ART. 30 D.LGS. N. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO/SPECIALISTA ATTIVITà AMMINISTRATIVE E CONTABILI, CAT. D DEL NUOVO ORDINAMENTO PROFESSIONALE DA DESTINARSI AI SERVIZI DEMOGRAFICI PROTOCOLLO E ARCHIVIO 05/01/2021 04/02/2021 ALBO tipdoc8
2021 / 1 0 ELENCO DEGLI OGGETTI RITROVATI NEL MESE DI DICEMBRE 2020 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 04/01/2021 03/02/2021 ALTRI AVVISI tipdoc8
2020 / 2012 0 SAN DONNINO MULTISERVIZI: AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 OPERATORE CIMITERIALE CON RUOLO DI VICE-COORDINATORE (LIVELLO 3S – EX C3 – CCNL SERVIZI FUNERARI UTILITALIA) - GRADUATORIA FINALE DI MERITO RISORSE UMANE 30/12/2020 29/01/2021 BANDI tipdoc8
2020 / 2011 0 SAN DONNINO MULTISERVIZI: AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 OPERATORE CIMITERIALE CON RUOLO DI COORDINATORE (LIVELLO 4S (EX C1) - CCNL SERVIZI FUNERARI UTILITALIA) - GRADUATORIA FINALE DI MERITO RISORSE UMANE 30/12/2020 29/01/2021 BANDI tipdoc8
2020 / 1916 0 AMPLIAMENTO POSTI E MODIFICHE AL BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI FINALIZZATO ALLA COPERTURA DI POSTI DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA - AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE - CAT. C1, PRESSO LA POLIZIA LOCALE ASSOCIATA FINALE LIGURE-ALBENGA-LOANO, NONCHÈ PRESSO LA POLIZIA LOCALE DI SAVONA. RICHIESTA PUBBLICAZIONE ALL'ALBO DEL TESTO AGGIORNATO. PROTOCOLLO E ARCHIVIO 29/12/2020 28/01/2021 ALBO tipdoc8
2020 / 1838 0 POSTA CERTIFICATA: ATTIVITà DI PUBBLICIZZAZIONE DEGLI ELENCHI DI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI, AI SENSI DELL ART. 2, COMMA 33, DEL DECRETO-LEGGE 3 OTTOBRE 2006, N. 262, CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, DALLA LEGGE 24 NOVEMBRE 2006, N. 286, E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI E INTEGRAZIONI. [ENTRATE|AGEDP-PR|REGISTRO UFFICIALE|70311|15-12-2020][167001667|161200540] PROTOCOLLO E ARCHIVIO 22/12/2020 20/02/2021 ALTRI AVVISI Documenti
2020 / 1726 0 DECADENZA DELLA CONCESSIONE CIMITERIALE AI SENI DELL'ART. 56 DEL REGOLAMENTO COMUNALE DI POLIZIA MORTUARIA. AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO (ART.7 E SEGG. L. 241/1990). PROTOCOLLO E ARCHIVIO 11/12/2020 09/02/2021 ALTRI AVVISI tipdoc8
2020 / 1707 0 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN POSTO DA ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT. D (CCNL FUNZIONI LOCALI) PER IL SERVIZIO ENTRATE DEL COMUNE DI FIDENZA - 2^ AVVISO SOSPENSIONE DELLE PROVE RISORSE UMANE 04/12/2020 02/02/2021 BANDI tipdoc8
2014 / 728965 2014 728965 DETERMINA N. 177 DEL 01.03.2014 PROLUNGAMENTO SCATOLARE RIO VENZOLA. INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/03/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 726953 2014 726953 ''ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX DISCARICA DI VALLICELLA. CONFERIMENTO DI DETREMINA N. 129 DEL 14/02/2014. INCARICO DI DIREZIONE LAVORI ECOORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N. 98 DEL 6 FEBBRAIO 2014 SERVIZIO AMBIENTE 19/02/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 723001 2014 723001 DET. 17/2014. INCARICO PROFESSIONALE CSE BONIFICA AREA EX CARBOCHIMICA SERVIZIO AMBIENTE 15/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722697 2014 722697 DETERMINA N. 1025 DEL 07/12/2013 - INCARICO PROFESSIONALE RIQUALIFICAZIONE IMPIANTISTICA CCN PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722696 2014 722696 DETERMINA N. 1001 DEL 29/11/2013 - INCARICO COORDINATORE SICUREZZA PIAZZA STAZIONE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2013 / 720156 2013 720156 DETERMINAZIONE N. 788 DEL 25/09/2013 ''ELABORAZIONE NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. PRESTAZIONI PROFESSIONALI. INTEGRAZIONE.'' PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 12/12/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 718720 2013 718720 INCARICO DI PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE E PRESTAZIONI ACCESSORIE PER LA COSTRUZIONE DELLA NUOVA ROTATORIA ALLA CONFLUENZA DI VIA GRAMSCI CON VIA XXIV MAGGIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 29/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 717404 2013 717404 DETERMINAZIONE N. 924 DEL 04/11/2013 - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICI SCOLASTICI 2013 SERVIZIO IMMOBILI 19/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 714711 2013 714711 ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE CA' RABAIOTTI. D.L. OPERE STRUTTURALI E COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICHI SERVIZIO IMMOBILI 24/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 712557 2013 712557 DETERMINAZIONE N. 792 DEL 26/09/2013 - RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. SERVIZIO IMMOBILI 04/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 709024 2013 709024 DETERMINAZIONE N. 700 DEL 29/08/2013.PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2013. CIG 5096446847 - CUP 12000190004. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. CONFERIMENTO DI INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DIESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 05/09/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707845 2013 707845 DETERMINA N. 682 DEL 20/08/2013 ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2013. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE'' RECUPERO 26/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707206 2013 707206 DETERMINAZIONE N. 668 DEL 12/08/2013 - AFFIDAMENTO COLLAUDO STATICO PALAZZO PORCELLINI. SERVIZIO IMMOBILI 19/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 705528 2013 705528 DETERMINA N. 634 DEL 30 LUGLIO 2013 - DICHIARAZIONE DI RISPONDENZA ALLA NORMATIVA IMPIANTI ELETTRICI NEGLI EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DI INCARICO SERVIZIO IMMOBILI 01/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 704166 2013 704166 DETERMINAZIONE N. 600 DEL 18/07/2013. LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIE TRENTO-ALFIERI-EMANUELLI. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 22/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 703745 2013 703745 DET. N. 583 DEL 11/07/2013. CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI MERITO IN EDIFICIO RESIDENZIALE SITO IN VIA DON PRIMO MAZZOLARI N. 18 DX. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 699816 2013 699816 VIABILITà SUD PRIMA FASE, IIesimo STRALCIO. AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/06/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697753 2013 697753 INTERSEZIONE VIA DELLE CARZOLE ¿ VIA MARCONI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PROGETTAZIONE PRELIMINARE E DEFINITIVA. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697670 2013 697670 DETERMINAZIONE N. 455 DEL 28-05-2013 - INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO IL TEATRO STORICO G. MAGNANI. AFFIDAMENTO INDAGINI GEOLOGICHE E ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696299 2013 696299 DETERMINAZIONE N. 1092 DEL 14-12-2012 - VERIFICHE DI VULNERABILITA' SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. ESECUZIONE DI INDAGINI GEOFISICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696295 2013 696295 DETERMINAZIONE N. 430 DEL 16-05-2013 - VERIFICHE SISMICHE EDIFICI COMUNALI. INDAGINI DIAGNOSTICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696150 2013 696150 DETERMINAZIONE N. 424 DEL 15-05-2013 - RIQUALIFICAZIONE E MAPLIAMENTO CIMITERO DI FORNIO.L INDAGINI E STUDI GEOLOGICI A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 20/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695537 2013 695537 DETERMINAZIONE N. 1161 DEL 21-12-2012 ''INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICHI PER IL COLLAUDO STATICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695534 2013 695534 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11-03-2012 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE. INDAGINI GEOLOGICHE E PROGETTAZIONE STRUTTURALE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICHI. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695524 2013 695524 DETERMINAZIONE N. 308 DEL 04-04-2012 ''DIAGNOSTICA STATICA ALBERATURE 2012. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695522 2013 695522 DETERMINAZIONE N. 248 DEL 20-03-2012 ''RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO E PLESSO URBANO. INCARICO PROGETTAZIONE STRUTTURE DI SOSTEGNO CAPPELLE CIMITERO DI FORNIO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695518 2013 695518 DETERMINAZIONE N. 105 DEL 02-02-2012 ''RILIEVI TOPOGRAFICI CIMITERO URBANO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695503 2013 695503 DETERMINAZIONE N. 280 DEL 08-04-2013 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695470 2013 695470 DETERMINA N. 268 DEL 03/04/2013 ''ADEGUAMENTO IMPIANTI ELETTRICI TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE IMPIANTISTICHE. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695453 2013 695453 DETERMINA N. 260 DEL 29/03/2013 ''INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694699 2013 694699 DETERMINAZIONE N. 74 DEL 23/01/2013. CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE ¿ARGO¿ DI FIDENZA PER LA GESTIONE DEL CANILE COMUNALE E DEL SERVIZIO ACCALAPPIAMENTO CANI. SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA PRESSO IL CANILE COMUNALE. ANNO 2013. SERVIZIO AMBIENTE 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694667 2013 694667 SPESE DI RAPPRESENTANZA 2012 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694162 2013 694162 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 DIRIGENTE SETTORE SERVIZI FINANZIARI E PROGRAMMAZIONE 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 694159 2013 694159 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 691742 2013 691742 DETERMINAZIONE N. 213 DEL 15 MARZO 2013 - ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. I STRALCIO FUNZIONALE''. CONFERIMENTO DI INCARICODI DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L¿ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO AMBIENTE 08/04/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688064 2013 688064 DETERMINAZIONE N. 134 DEL 14/02/2013 - RICORSO ALLA C.T.P. AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO PER COSAP. COMUNE DI FIDENZA 14/02/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688063 2013 688063 DETERMINAZIONE N. 182 DEL 05/03/2013 - COORDINAMENTO DI TAVOLI DI LAVORO INTERNAZIONALI - PROGETTO ''FLOW4YU'' COMUNE DI FIDENZA 05/03/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688062 2013 688062 DETERMINAZIONE N. 81 DEL 23/01/2013 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI. COMUNE DI FIDENZA 23/01/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688061 2012 688061 DETERMINAZIONE N.447 DEL 29/05/2012 - REDAZIONE DEI NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. CONFERIMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688060 2012 688060 DETERMINAZIONE N.1211 DEL 28/12/2012 - ''VERIFICHE DI VULNERABILITà SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. RIMODELLAZIONE DI STRUTTURA PRESSO LA SCUOLA MATERNA DON MILANI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 28/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688059 2012 688059 DETERMINAZIONE N.260 DEL 22/03/2012 - PIANO DEGLI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI. AMPLIAMENTO DEI CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO ESTERNO PER DIREZIONE LAVORI OPERE STRUTTURALI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN ESECUZIONE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688058 2012 688058 DETERMINAZIONE N.282 DEL 28/03/2012 - RILIEVI PLANO ALTIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA.CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 28/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688057 2012 688057 DETERMINAZIONE N.364 DEL 23/04/2012 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE INTERSEZIONE VIA ALFIERI, TRENTO, EMANUELLI''. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO ALLO STUDIO TECNICO FERRI E PEREGO PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. COMUNE DI FIDENZA 23/04/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688056 2012 688056 DETERMINAZIONE N.438 DEL 22/05/2012 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2012''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. ANTONIO BONI'' COMUNE DI FIDENZA 22/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688055 2012 688055 DETERMINAZIONE N.480 DEL 6/6/2012 - GRANDE EVENTO DI PROMOZIONE DEL CENTRO STORICO: ASSISTENZA TECNICA. COMUNE DI FIDENZA 06/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688054 2012 688054 DETERMINAZIONE N.548 DEL 21/06/2012 - ''PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO.AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER IL COLLAUDO STATICO DELLE OPERE IN C.A.IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 21/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688053 2012 688053 DETERMINAZIONE N.518 DEL 14/06/2012 - ''AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2012. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE'' COMUNE DI FIDENZA 14/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688052 2012 688052 DETERMINAZIONE N.478 DEL 04/06/2012 - ''TANGENZIALE SUD DI FIDENZA - 2esimo LOTTO. AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOM. LINO PINI PER COMPLETAMENTO DELLE OPERAZIONI TOPOGRAFICHE E CATASTALI'' COMUNE DI FIDENZA 04/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688051 2012 688051 DETERMINAZIONE N.851 DEL 25/10/2012 - ''RILIEVI TOPOGRAFICI, FESSURIMETRICI, GEOMETRICI E MATERICI DEI DISSESTI RILEVABILI NEL CIMITERO URBANO. IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 25/10/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688050 2012 688050 DETERMINAZIONE N.73 DEL 24/01/2012 - ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO ASSISTENZIALE CASA RABAIOTTI. PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 24/01/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688049 2012 688049 DETERMINAZIONE N.587 DEL 04/07/2012 - ''LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE ONGARO CREMONINI.'' AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONAEL PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA COMUNE DI FIDENZA 04/07/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688048 2011 688048 DETERMINAZIONE N. 754 DEL 24/08/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE NUOVO DEPOSITO DI BICICLETTE. INCARICO COLLAUDATORE. COMUNE DI FIDENZA 24/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688047 2011 688047 DETERMINAZIONE N. 726 DEL 10/08/2011 - RIQUALIFICAZIONI DI IMPIANTI SPORTIVI 2011. REALIZZAZIONE DI SKATE PARK IN FIDENZA. INDAGINE PREVISIONALE DI IMPATTO ACUSTICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688046 2011 688046 DETERMINAZIONE N. 680 DEL 26/07/2011 - AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2011. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE. COMUNE DI FIDENZA 26/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688045 2011 688045 DETERMINAZIONE N. 676 DEL 22/07/2011 - VALUTAZIONE DELLA RESISTENZA AL FUOCO SCUOLA COLLODI. COMUNE DI FIDENZA 22/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688044 2011 688044 DETERMINAZIONE N. 650 DEL 15/07/2011 - INTERVENTO DI ELIMINAZIONE DI OPERE INCONGRUE NELL'EX COLLEGIO DEI GESUITI DA DESTINARE A SEDE DEL CENTRO DI CULTURA EUROPEO SIGERIC. RICOGNIZIONE FINALE QUADRO ECONOMICO ED ESECUZIONE INTERVENTO DI COMPLETAMENTO. COMUNE DI FIDENZA 15/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688043 2011 688043 DETERMINAZIONE N. 631 DEL 12/07/2011 - ''COMPLETAMENTO TANGENZIALE SUD NEL TRATTO TRA IL TORRENTE ROVACCHIA E L'INCROCIO DI CABRIOLO''. AFFIDAMENTO INCARICO PER PROGETTAZIONE DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL PONTE ROVACCHIA. COMUNE DI FIDENZA 12/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688042 2011 688042 DETERMINAZIONE N. 621 DEL 5/07/2011 - ''LAVORI DI COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE ALLE CARZOLE''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 05/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688041 2011 688041 DETERMINAZIONE N. 605 DEL 30/06/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE DEPOSITO BICICLETTE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. COMUNE DI FIDENZA 30/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688040 2011 688040 DETERMINAZIONE N. 592 DEL 24/06/2011 - ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 24/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688039 2011 688039 DETERMINAZIONE N. 500 DEL 27/05/2011 - DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA ED ASSISTENZA AL COLLAUDO STATICO PER LAVORI ''MIGLIORAMENTO SISMICO SCUOLA IL SEME''. COMUNE DI FIDENZA 27/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688038 2011 688038 DETERMINAZIONE N. 834 DEL 22/09/2011 - LAVORI URGENTI STRAORDINARI DI RIFACIMENTO DELLA COPERTURA DEL CAMPO SINTETICO C/O IL CENTRO SPORTIVO BALLOTTA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/09/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688037 2011 688037 DETERMINAZIONE N. 1033 DEL 22/11/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO STUDIO DI IMPATTO ARCHEOLOGICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688036 2011 688036 DETERMINAZIONE N. 1157 DEL 22/12/2011 - RESTAURO DELLA CAMERA ACUSTICA DEL TEATRO MAGNANI. ESECUZIONE DI RICERCHE D'ARCHIVIO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688035 2011 688035 DETERMINAZIONE N. 1219 DEL 29/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER FRAZIONAMENTO AREA. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688034 2011 688034 DETERMINAZIONE N. 1098 DEL 07/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI BONIFICHE ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 07/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688033 2012 688033 DETERMINAZIONE N. 1069 DEL 01/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI SONDAGGI STRATIGRAFICI. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688032 2011 688032 DETERMINAZIONE N. 995 DEL 10/11/2011 - STUDIO GEOLOGICO ED INDAGINI GEOGNOSTICHE CORRELATE A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE PRELIMINARE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO SITO IN FIDENZA (PR) LOC. VILLA FERRO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/11/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688031 2011 688031 DETERMINAZIONE N. 291 DEL 22/03/2011 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI PER L'ANNO 2005. AFFIDAMENTO DI INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688030 2011 688030 DETERMINAZIONE N. 463 DEL 13/05/2011 - REALIZZAZIONE IMPIANTO ''TERRE VERDIANE'' PER IL RECUPERO DEI MATERIALI DI DEMOLIZIONE. DEFINIZIONE DI PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PUBBLICA IN VARIANTE AL P.R.G. PROGETTO DEFINITIVO. APPALTO INTEGRATO PER COSTRUZIONE E GESTIONE DI IMPIANTO. CONSULENZA LEGALE. AFFIDAMENTO DI INCARICO. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE 241/2011. COMUNE DI FIDENZA 13/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688029 2011 688029 DETERMINAZIONE N. 300 DEL 25/03/2011 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. MARCOBARILLI. COMUNE DI FIDENZA 25/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688028 2011 688028 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11/03/2011 - INDIVIDUAZIONE DI AREE PER SEPOLCRI PRIVATI. CONCESSIONE DI AREE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI PRESSO I CIMITERI COMUNALI. COMUNE DI FIDENZA 11/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688027 2011 688027 DETERMINAZIONE N. 231 DEL 01/03/2011 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2011''. RILIEVI CELIRIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA. CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 01/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688026 2011 688026 DETERMINAZIONE N. 125 DEL 01/02/2011 - REALIZZAZIONE DI NUOVO CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE''. INDAGINE GEOLOGICHE A SUPPORTO DEL PROGETTO DEFINITIVO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/02/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688025 2011 688025 DETERMINAZIONE N. 104 DEL 31/01/2011 - FORNITURA E POSA DEGLI IMPIANTI DI MOTORIZZAZIONE DELLE SCENE DELLA CAMERA ACUSTICA. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 31/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688024 2011 688024 DETERMINAZIONE N. 84 DEL 26/01/2011 - PROGETTAZIONE DEFINITIVA DEL NUOVO CENTRO SOCIO - ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE'' COMUNE DI FIDENZA 26/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688023 2011 688023 SPESE RAPPRESENTANZA 2011 COMUNE DI FIDENZA 22/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688022 2010 688022 2010 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 21/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688021 2010 688021 2009 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 20/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688020 2010 688020 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688019 2010 688019 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688018 2012 688018 PIANO TRIENNALE DELLA PERFORMANCE 2012 - 2014 COMUNE DI FIDENZA 18/01/2012 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688017 2011 688017 RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2011 COMUNE DI FIDENZA 17/01/2011 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688016 2010 688016 TRATTAMENTO ECONOMICO E CURRICULA DEGLI AMMINISTRATORI COMUNE DI FIDENZA 16/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688015 2010 688015 CURRICULA POSIZIONI ORGANIZZATIVE COMUNE DI FIDENZA 15/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688014 2013 688014 CURRICULA E RETRIBUZIONI DIRIGENTI COMUNE DI FIDENZA 14/01/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI