Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
Registro Anno Numero Oggetto Proponente Data Inizio Pubb. Data Fine Pubb. Tipo Documento Documenti
2020 / 722 0 CONCORSO PER L?ESAME ABILITANTE ALLA PROFESSIONE DI AGROTECNICO E DI AGROTECNICO LAUREATO. SESSIONE 2020. PROTOCOLLO E ARCHIVIO 25/05/2020 18/06/2020 ALBO Documenti
2020 / 721 0 ORDINANZA SINDACALE SEGRETERIA ORGANI 25/05/2020 09/06/2020 ALTRI AVVISI tipdoc8
2020 / 720 2020 367 DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO MARILENA CALMI. CONCESSIONE ASPETTATIVA SENZA RETRIBUZIONE. RISORSE UMANE 25/05/2020 09/06/2020 DETERMINE tipdoc8
2020 / 719 0 COMUNICAZIONE CALENDARIO PROVE, ELENCO CANDIDATI AMMESSI, CRITERI DI VALUTAZIONE - SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 IMPIEGATO CON RUOLO DI ADDETTO ALLA CONTABILITA’ (LIVELLO 6 PARAMETRO B CCNL SERVIZI AMBIENTALI UTILITALIA) - SAN DONNINO MULTISERVIZI SRL RISORSE UMANE 22/05/2020 19/06/2020 BANDI tipdoc8
2020 / 718 0 PUBBLICAZIONE ATTO DI MATRIMONIO: LOCATELLI LORENZO - CALLEGARO JESSICA SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 22/05/2020 30/05/2020 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2020 / 717 2020 90 SERVIZIO SOCIO-EDUCATIVO-ASSISTENZIALE A DISTANZA A CAUSA DELL'EMERGENZA COVID 19– LINEE DI INDIRIZZO E  APPROVAZIONE PROGETTO SPERIMENTALE ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 22/05/2020 06/06/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 716 2020 89 MUTUI IN ESSERE CON ISTITUTI DI CREDITO PRIVATI. SOSPENSIONE DEL PAGAMENTO DELLA QUOTA CAPITALE DELLE RATE IN SCADENZA AL 30/6/2020 E 31/12/2020. AUTORIZZAZIONE. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 22/05/2020 06/06/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 715 2020 88 APPROVAZIONE DI UNA DISCIPLINA TEMPORANEA PER CONSENTIRE LA RIPRESA DELL’ATTIVITà DEI MERCATI SETTIMANALI E DEL MERCATO DI “CAMPAGNA AMICA” IN OCCASIONE DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 22/05/2020 06/06/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 714 2020 87 MISURE A SOSTEGNO DELLE ATTIVITA' COMMERCIALI E ARTIGIANALI. DILAZIONE SCADENZE ICP E COSAP ED ESENZIONI COSAP PER L'ANNO 2020 SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 22/05/2020 06/06/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 713 2020 86 ACCORDO QUADRO CON SINGOLO OPERATORE PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMMOBILI COMUNALI PER IL PERIODO 2020-2024. APPROVAZIONE PROGETTO IN LINEA TECNICA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 22/05/2020 06/06/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 712 2020 85 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2020-2022. ADEGUAMENTO ALLE VARIAZIONI DI BILANCIO DISPOSTE CON DELIBERAZIONE CONSILIARE N. 13 DELL'8 MAGGIO 2020. SERVIZI SOCIALI 22/05/2020 06/06/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 711 2020 84 MUTUI IN ESSERE CON L'ISTITUTO PER IL CREDITO SPORTIVO. SOSPENSIONE DEL PAGAMENTO DELLA QUOTA CAPITALE DELLE RATE IN SCADENZA AL 30/6/2020 E 31/12/2020. AUTORIZZAZIONE. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 22/05/2020 06/06/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 710 2020 83 BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2020/2022. VARIAZIONE DI CASSA (ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. D), D.LGS. N. 267/2000). U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 22/05/2020 06/06/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 709 2020 82 APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE TRA LA REGIONE EMILIA ROMAGNA E IL COMUNE DI FIDENZA IN ATTUAZIONE DELLA CONVENZIONE TRA REGIONE EMILIA ROMAGNA E MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI, REGOLANTE IL FINANZIAMENTO PER ASSICURARE LA REALIZZAZIONE DELL'INTERVENTO IV STRALCIO NUOVA VIABILITA' SUD DI FIDENZA PER IL COLLEGAMENTO CASELLO A1 – SS9 VIA EMILIA – OSPEDALE DI VAIO – SALSOMAGGIORE PREVISTO DAL PIANO OPERATIVO DEL FONDO SVILUPPO E COESIONE INFRASTRUTTURE 2014 - 2020. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 22/05/2020 06/06/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 708 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA BERENINI PER LAVORI DI RIFACIMENTO SEGNALETICA ORIZZONTALE INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 22/05/2020 06/06/2020 ALBO Documenti
2020 / 707 2020 73 EMERGENZA CORONAVIRUS - BANDO PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA. ATTO DI INDIRIZZO. SERVIZI SOCIALI 22/05/2020 06/06/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 706 2020 81 APPROVAZIONE DI UNA DISCIPLINA TEMPORANEA PER CONSENTIRE LA RIPRESA DELL’ATTIVITà DEI MERCATI A MERCEOLOGIA ESCLUSIVA PER LA VENDITA DI PRODOTTI ALIMENTARI E DEI POSTEGGI DESTINATI E UTILIZZATI PER LA VENDITA DI PRODOTTI ALIMENTARI IN OCCASIONE DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 22/05/2020 06/06/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 705 2020 80 PIANO TRIENNALE FABBISOGNO DI PERSONALE DEL COMUNE DI FIDENZA PER IL TRIENNIO 2020/2022. MODIFICA E INTEGRAZIONE. RISORSE UMANE 22/05/2020 06/06/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 704 2020 79 ULTERIORI MISURE STRAORDINARIE A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE E DELLE IMPRESE A SEGUITO DELL'EMERGENZA SANITARIA VIRUS COVID 19. APPROVAZIONE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI SERVIZI TECNICI 22/05/2020 06/06/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 703 2020 78 ORDINANZA N. 658 DEL 29.03.2020 - MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI DISAGIATI A SEGUITO DELL’EMERGENZA CORONAVIRUS: ATTO DI INDIRIZZO PER LA PUBBLICAZIONE DI UN NUOVO AVVISO E PER L'INDIVIDUAZIONE DELLA PLATEA DI BENEFICIARI DA PARTE DEI SERVIZI SOCIALI SERVIZI SOCIALI 22/05/2020 06/06/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 702 2020 77 INDIVIDUAZIONE NEL CIMITERO FRAZIONALE DI SANTA MARGHERITA DI UNA NUOVA AREA DI INUMAZIONE SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 22/05/2020 06/06/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 701 2020 76 INDIVIDUAZIONE NEL CIMITERO FRAZIONALE DI PAROLA DI UN'AREA DEDICATA ALLE SEPOLTURE NEL RISPETTO DELLA TRADIZIONE RELIGIOSA ISLAMICA SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 22/05/2020 06/06/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 700 2020 75 DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE SUI CONTROLLI DELLE PRATICHE EDILIZIE IN ATTUAZIONE DELLA L.R. N.15/2013 E S.M.I. IN MERITO AI CRITERI DI DEFINIZIONE DEI CAMPIONI DI PRATICHE EDILIZIE SOGGETTE A CONTROLLO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 22/05/2020 06/06/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 699 2020 74 SITO DI INTERESSE NAZIONALE “FIDENZA”. ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 30 LUGLIO 2019. SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. INTERVENTI DI PREVENZIONE E MESSA IN SICUREZZA (MISE 3). PROGETTO DI ASPIRAZIONE RIFIUTI LIQUIDI NELLE CISTERNE INTERRATE E DAI POZZETTI DI BIOSLURPING. PERIZIA DI VARIANTE SUPPLETIVA. APPROVAZIONE. AMBIENTE E VERDE 22/05/2020 06/06/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 698 2020 72 ISTITUTO STORICO DELLA RESISTENZA DI PARMA. COLLABORAZIONE CULTURALE. CONVENZIONE 2020. CULTURA E TURISMO 22/05/2020 06/06/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 697 2020 26 PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2020 – 2022. APPROVAZIONE. SEGRETERIA ORGANI 22/05/2020 06/06/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 696 2020 332 SITO DI INTERESSE NAZIONALE “FIDENZA”. SUB AREA EX CARBOCHIMICA – II STRALCIO, LOTTO 2. PROGETTO ESECUTIVO DI “BONIFICA E DEMOLIZIONE SERBATOIO 600”. APPROVAZIONE ED INDIZIONE DI GARA. CUP B57G19000010001. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N. 288/2020. AMBIENTE E VERDE 21/05/2020 05/06/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 695 2020 334 RIQUALIFICAZIONE E ADEGUAMENTO SCUOLA MEDIA ZANI INTERVENTI STRUTTURALI – 2esimo STRALCIO. NOMINA DEL COLLAUDATORE STRUTTURALE IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 21/05/2020 05/06/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 694 2020 347 INTERVENTI URGENTI DI CURA DEL VERDE PER MISURE DI CONTENIMENTO EMERGENZA VIRUS COVID-19. INTEGRAZIONE AFFIDAMENTO E IMPEGNO DELLA SPESA. CIG ZE02CC3FFD. AMBIENTE E VERDE 21/05/2020 05/06/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 693 2020 351 AFFIDAMENTO INTERVENTI URGENTI DI CURA DEL VERDE PUBBLICO. AMBIENTE E VERDE 20/05/2020 04/06/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 692 2020 361 ACQUISTO URGENTE DI GUANTI MONOUSO PER IL COMUNE DI FIDENZA PER EMERGENZA COVID-19. AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA LINEA SAS DI ROSA FABRIZIO BALLERINI MATTEO & C.. IMPEGNO DELLA SPESA. CIG ZDE2D02591. RISORSE UMANE 20/05/2020 04/06/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 691 2020 357 MANUTENZIONE TELECAMERE VIDEOSORVEGLIANZA. IMPEGNO DI SPESA. POLIZIA MUNICIPALE 20/05/2020 04/06/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 690 2020 350 ACQUISTO DI BOLLINI OLOGRAFICI ANTICONTRAFFAZIONE PER PERMESSI AREA PEDONALE, ZONA TRAFFICO LIMITATO E CONTRASSEGNO PARCHEGGIO DISABILI. IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 20/05/2020 04/06/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 689 2020 341 LAVORO STRAORDINARIO SERVIZI TECNICI: IMPEGNO DELLA SPESA RELATIVO AL 2esimo TRIMESTRE 2020 INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 20/05/2020 04/06/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 688 2020 349 ASSEGNAZIONE QUOTA ASSOCIATIVA ALL'ISTITUTO '' ALCIDE CERVI'' PER L'ANNO 2020. LIQUIDAZIONE. CULTURA E TURISMO 20/05/2020 04/06/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 687 2020 348 CONSORZIO DELLA BONIFICA PARMENSE E CONSORZIO FITOSANITARIO PROVINCIALE DI PARMA. CONTRIBUTO OBBLIGATORIO ANNO 2020. IMPEGNO DELLA SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 20/05/2020 04/06/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 686 2020 346 GESTIONE DEL SERVIZIO DI INFORMAZIONE ED ACCOGLIENZA TURISTICA. LOCAZIONE DI LOCALI PER L'ESERCIZIO DELL'ATTIVITA'. APPALTI E CONTRATTI 20/05/2020 04/06/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 685 2020 345 CANONE LOCAZIONE AUTOVELOX PONTEGHIARA. MODIFICA CONTRATTO PER SUCCESSIONE DI SAFETY21 SPA A MULTISERVIZI SRL. PRESA D'ATTO E LIQUIDAZIONE CANONI GENNAIO FEBBRAIO MARZO E APRILE. POLIZIA MUNICIPALE 20/05/2020 04/06/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 684 2020 358 UFFICIO GESTIONE E ORGANIZZAZIONE DEL PERSONALE – CALDARINI & ASSOCIATI - FORMAZIONE VIDEOCONFERENZA ON LINE - LA VALUTAZIONE E LA PREMIALITA’ ALLA LUCE DELLA NORMAZIONE DI EMERGENZA NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE- AUTORIZZAZIONE ED IMPEGNO DI SPESA CIG Z7C2CBF4FE RISORSE UMANE 20/05/2020 04/06/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 683 2020 325 POLIZZA KASKO. PREMIO ASSICURATIVO 2020. REGOLAZIONE. IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. APPALTI E CONTRATTI 20/05/2020 04/06/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 682 2020 328 FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER IMPIANTI COMUNALI – CESSIONE DI CREDITO DI VARIE FATTURE EMESSE SOCIETA' ENEL ENERGIA S.P.A. LIQUIDAZIONE DELLA SPESA. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 20/05/2020 04/06/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 681 2020 330 DETERMINAZIONE PER L'ACQUISTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DEI SOFTWARE DEI TRIBUTI COMUNALI ED IMPLEMENTAZIONE DEL MODULO TARIP TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA, CON UN UNICO OPERATORE ECONOMICO, AI SENSI DELL'ART. 63 DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I. ENTRATE 20/05/2020 04/06/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 680 2020 331 UTENZE ENEL PER SERVIZI CULTURALI. VARIAZIONE DI FATTORE PRODUTTIVO. CULTURA E TURISMO 20/05/2020 04/06/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 679 2020 339 ACCERTAMENTO DI ENTRATA RELATIVO AD INCREMENTO PER CO-SHARING DI CANONE PER STAZIONE RADIO BASE DI TELEFONIA MOBILE DELLA SOCIETA' “TELECOM ITALIA SPA” IN VIA TOGLIATTI C/O CENTRO SPORTIVO BALLOTTA PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 20/05/2020 04/06/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 678 2020 340 RECUPERO SPESE CIMITERIALI. ASSUNZIONE ACCERTAMENTO DI ENTRATA SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 20/05/2020 04/06/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 677 2020 342 APPROVAZIONE CONVENZIONE DI DURATA TRIENNALE 2020-2022 TRA GLI ENTI TERRITORIALI DELLA PROVINCIA DI PARMA PER LA GESTIONE DEL SISTEMA BIBLIOTECARIO PARMENSE. CULTURA E TURISMO 20/05/2020 04/06/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 676 2020 343 PROTOCOLLO D'INTESA TRA IL COMUNE DI FIDENZA E IL NUCLEO VOLONTARI DELL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE DEI CARABINIERI. RINNOVO 2020. IMPEGNO DI SPESA. SEGRETERIA ORGANI 20/05/2020 04/06/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 675 2020 344 INTERVENTO DI MANUTENZIONE DI IMPIANTO TIPO TOTEM POSIZIONATO IN PIAZZA GARIBALDI CON SMONTAGGIO DI N. 2 BANNER IN MATERIALE PLASTICO. CIG: ZC82CFB0D8 U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 20/05/2020 04/06/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 674 2020 363 MUTUI IN ESSERE CON ISTITUTO PER IL CREDITO SPORTIVO. SOSPENSIONE DEL PAGAMENTO DELLA QUOTA CAPITALE DELLE RATE IN SCADENZA AL 30/6/2020 E 31/12/2020. AUTORIZZAZIONE. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 20/05/2020 04/06/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 673 2020 362 AVVIO DELLA PROCEDURA DI MOBILITà PER LA COPERTURA DI UN “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE” - CAT C, MEDIANTE MOBILITà VOLONTARIA, PER SOLI TITOLI, RISERVATA AL PERSONALE DIPENDENTE DEGLI ENTI ADERENTI ALL'UNIONE TERRE VERDIANE AI SENSI DELL'ART. 22, C. 5 TER DEL D.L. 50/2017 DA ATTRIBUIRE U.O. SERVIZI CULTURALI E PROGETTI EUROPEI DEL COMUNE DI FIDENZA. APPROVAZIONE AVVISO DI MOBILITà. PUBBLICAZIONE. RISORSE UMANE 20/05/2020 04/06/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 672 2020 333 LIQUIDAZIONE DEGLI INCENTIVI PER IL POTENZIAMENTO DELLA RISCOSSIONE DELLE ENTRATE (IMU E TARI) – ART. 1, C. 1091, L. 30 DICEMBRE 2018, N. 145. ENTRATE 20/05/2020 04/06/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 671 2020 354 LAVORI DI COMPLETAMENTO RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI. AFFIDAMENTO ALL'IMPRESA BULGARANI COSTRUZIONI SRL. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 20/05/2020 04/06/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 670 2020 355 PERCORSO CICLABILE PEDONALE FIDENZA-SALSOMAGGIORE TERME.CONCESSIONE AREA DEMANIALE PER USO MANUFATTO ATTRAVERSAMENTO. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI ARPAE E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. CIG 8084553031 INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 20/05/2020 04/06/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 669 2020 359 DELIBERAZIONE C.C. N.62/2018 CON SOC SAN DONNINO MULTISERVIZI SRL PER SUPPORTO PROCEDURE SELETTIVE TRAMITE UFFICIO UNICO DEL PERSONALE DEL COMUNE DI FIDENZA E SALSOMAGGIORE TERME. AUTORIZZAZIONE PERSONALE DEL COMUNE DI FIDENZA PER INCARICO PARTECIPAZIONE COMMISSIONI DI ESAME – ANNO 2020. RISORSE UMANE 19/05/2020 03/06/2020 DETERMINE tipdoc8
2020 / 668 0 AVVISO DI AVVENUTO DEPOSITO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 19/05/2020 27/05/2020 ALTRI AVVISI tipdoc8
2020 / 667 0 CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE TECNICO CAT. C, DI CUI N. 1 RISERVATO AI SOGGETTI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE DI CUI ALL’ART. 18 DELLA L. 68/1999, DA ASSEGNARE AL SERVIZIO TECNICO DEL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME. SOSPENSIONE DELLA DECORRENZA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE. RISORSE UMANE 18/05/2020 17/06/2020 BANDI tipdoc8
2020 / 666 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. DIVIETO DI CIRCOLAZIONE E SOSTA IN VIA MENTANA,4 PER OPERAZIONI DI SCARICO MATERIALE EDILE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 18/05/2020 02/06/2020 ALBO Documenti
2020 / 665 2020 356 FUNZIONI TECNICHE AL PERSONALE INTERNO PER INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA SCUOLA PRIMARIA COLLODI. CONFERMA IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 18/05/2020 02/06/2020 DETERMINE tipdoc8
2020 / 664 2020 353 INTERVENTO DI “POTENZIAMENTO RETE CICLO – PEDONALE - COLLEGAMENTO CENTRO STORICO DI FIDENZA CON IL POLO FUNZIONALE DEL CASELLO AUTOSTRADALE A1”. SOSPENSIONE TERMINI PRICEDIMENTO ESPOPRIATIVO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 18/05/2020 02/06/2020 DETERMINE tipdoc8
2020 / 663 2020 337 ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE SEMPLICE DI ALLOGGIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA – SIG.RA M. B. SERVIZI SOCIALI 18/05/2020 02/06/2020 DETERMINE tipdoc8
2020 / 662 2020 336 CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE TECNICO CAT. C (CCNL FUNZIONI LOCALI) DI CUI N. 1 RISERVATO AI SOGGETTI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE DI CUI ALL’ART. 18 DELLA L. 68/1999, DA ASSEGNARE AL SERVIZIO TECNICO DEL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME. SOSPENSIONE DEI TERMINI. RISORSE UMANE 18/05/2020 02/06/2020 DETERMINE tipdoc8
2020 / 661 2020 335 DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO PAOLA MAINI PROROGA TRASFORMAZIONE TEMPORANEA DEL RAPPORTO DI IMPIEGO DA TEMPO PIENO A TEMPO PARZIALE, MAGGIO 2020. RISORSE UMANE 18/05/2020 02/06/2020 DETERMINE tipdoc8
2020 / 660 2020 329 PROCEDIMENTO UNICO, AI SENSI DELL'ART.53 DELLA L.R. N.24 DEL 2017 - VERIFICA DI ASSOGGETTABILITà A VIA (SCREENING), AI SENSI DELLA L.R. N.4 DEL 2018. AMPLIAMENTO DI INSEDIAMENTO PRODUTTIVO , SEDE AZIENDALE ZEBA S.R.L.. SOSPENSIONE TERMINI AI SENSI DEL DECRETO LEGGE 17 MARZO 2020, N.18 E DEL DECRETO LEGGE 8 APRILE 2020, N.23. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 18/05/2020 02/06/2020 DETERMINE tipdoc8
2020 / 659 2020 327 FONDO REGIONALE PER L'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE DI CUI AGLI ARTT. 38 E 39 LEGGE REGIONALE N. 24/2001 E SS.MM.II. - APPROVAZIONE GRADUATORIA. SERVIZI SOCIALI 18/05/2020 02/06/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 658 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA MAZZINI PER LAVORI DI FRESATURA E ASFALTATURA PLATEA RIALZATA. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 15/05/2020 30/05/2020 ATTI AMMINISTRATIVI tipdoc8
2020 / 657 2020 316 INTERVENTI DI MANUTENZIONE VARI IMMOBILI COMUNALI. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 15/05/2020 30/05/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 656 2020 319 LAVORI DI “ PERCORSO PEDONALE FIDENZA – SALSOMAGGIORE TERME” AFFIDAMENTO DI INCARICOSPECIALISTICO PER LA POSA DI SCATOLARE PER L'ATTRAVERSAMENTO DEL RIO DEI MOIASTRI SU VIA DON TINCATI - INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 15/05/2020 30/05/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 655 2020 317 ACQUISTO URGENTE DI ULTERIORI NOTEBOOK E DOCKING STATION PER IL COMUNE DI FIDENZA. AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E IMPEGNO DELLA SPESA IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 15/05/2020 30/05/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 654 2020 321 PERSONALE AREA DIRIGENZA - RETRIBUZIONE DI POSIZIONE E DI RISULTATO PER L’ANNO 2020. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 15/05/2020 30/05/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 653 2020 323 OGGETTO: EMERGENZA SANITARIA COVID 19. ULTERIORE DONAZIONE PASTI CONFEZIONATI. APPROVAZIONE SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 15/05/2020 30/05/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 652 2020 318 INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE ED EFFICENTAMENTO ENERGETICO DEL SISTEMA DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL COMUNE DI FIDENZA – CODICE CUP N. B54I17000000004 – CODICE CIG ORIGINARIO N. 7435045939 – CODICE CIG DERIVATO N. 79488828EE - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA CANONI ANNI 2021-2022 PER LA MANUTENZIONE, LA GESTIONE E GLI INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE IMPIANTI. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 15/05/2020 30/05/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 651 2020 314 FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA – CESSIONE DI CREDITO. FATTURE N. 004014827959, N. 004014827963 E N. 004014827881 DEL 07/03/2020 RELATIVE AL MESE DI FEBBRAIO 2020 DITTA ENEL ENERGIA S.P.A. LIQUIDAZIONE DELLA SPESA. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 15/05/2020 30/05/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 650 2020 315 SPESE DI RIMOZIONE E CUSTODIA VEICOLI SOTTOPOSTI A FERMO E/O SEQUESTRO AMMINISTRATIVO. IMPEGNO DI SPESA. POLIZIA MUNICIPALE 15/05/2020 30/05/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 649 2020 313 REDAZIONE PRATICHE PREVIDENZIALI 2020. AFFIDAMENTO ALLA DITTA CEDEPP SRL. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG Z532B4C7E9. RISORSE UMANE 15/05/2020 30/05/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 648 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA FEDERICO FELLINI IN LOC SAN MICHELE CAMPAGNA PER REALIZZAZIONE PLATEA RIALZATA. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 14/05/2020 29/05/2020 ALBO Documenti
2020 / 647 0 POSTA CERTIFICATA: 221.20 RICHIESTA PUBBLICAZIONE ALBO PRETORIO COMUNE DI FIDENZA PROTOCOLLO E ARCHIVIO 12/05/2020 15/06/2020 ALTRI AVVISI tipdoc8
2020 / 646 0 ELENCHI OGGETTI SMARRITI N. 3 E 4 DEI MESI DI MARZO ED APRILE 2020 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 12/05/2020 11/06/2020 ALTRI AVVISI tipdoc8
2020 / 645 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA SAN MARTINO PER REALIZZAZIONE GETTO IN CEMENTO PRESSO COMPLESSO MONTANARI GREEN. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 12/05/2020 27/05/2020 ALBO Documenti
2020 / 644 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PRESSO LA STRADA COMUNALE DEGLI ORSI IN LOCALITà CASTIONE MARCHESI PER LAVORI DI ASFALTATURA MANTO STRADALE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 12/05/2020 27/05/2020 ALBO tipdoc8
2020 / 643 2020 322 UNIONE TERRE VERDIANE. QUOTA A CARICO DEL COMUNE DI FIDENZA PER L'ESERCIZIO 2020. ASSUNZIONE DI IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA. ACCONTO. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 12/05/2020 27/05/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 641 2020 320 IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO E VERSAMENTO SPLIT PAYMENT ISTITUZIONALE, COMMERCIALE E REVERSE CHARGE. MESE DI APRILE 2020. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 11/05/2020 26/05/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 640 2020 277 SITO DI INTERESSE NAZIONALE “FIDENZA”. AREE EX CIP ED EX CARBOCHIMICA. BARRIERA IDRAULICA. GESTIONE I SEMESTRE 2020. IMPEGNO DI SPESA. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N. 256/2020. AMBIENTE E VERDE 11/05/2020 26/05/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 613 0 SERVIZI EDUCATIVI 0-3 ANNI. GRADUATORIA DEFINITIVA FAMIGLIE NON RESIDENTI 2020-2021 ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 30/04/2020 29/06/2020 ALTRI AVVISI tipdoc8
2020 / 612 0 SERVIZI EDUCATIVI 0-3 ANNI. GRADUATORIA DEFINITIVA FAMIGLIE RESIDENTI 2020-2021 ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 30/04/2020 29/06/2020 ALTRI AVVISI tipdoc8
2020 / 606 0 COMUNITA' MONTANA PARMA EST - BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO CON PROFILO PROFESSIONALE DI ''ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” (CATEGORIA GIURIDICA C POSIZIONE ECONOMICA C1 - CCNL PERSONALE NON DIRIGENTE COMPARTO FUNZIONI LOCALI) DA ASSEGNARE AL SETTORE AMMINISTRATIVO (SERVIZI DEMOGRAFICI) DEL COMUNE DI NEVIANO DEGLI ARDUINI - SCADENZA BANDO 18/05/2020 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 27/04/2020 27/05/2020 ALBO Documenti
2020 / 605 0 AVVISO MOBILITA' VOL.ONTARIA ART. 30 DLGS 165/2001 PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO - CAT. D (DA ASSEGNARE SERVIZI DEMOGRAFICI) A TEMPO PIENO ED INDETERM. INDETERMINATO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 27/04/2020 27/05/2020 ALBO tipdoc8  tipdoc8
2020 / 604 0 COMUNE DI NOCETO - AVVISO MOBILITA' VOL.ONTARIA ART. 30 DLGS 165/2001 PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO - CAT. D A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 27/04/2020 27/05/2020 ALBO tipdoc8  tipdoc8
2019 / 2054 0 BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI AREE ADIBITE AD ORTI SOCIALI SERVIZI SOCIALI 25/11/2019 31/12/2020 ALBO tipdoc8
2014 / 728965 2014 728965 DETERMINA N. 177 DEL 01.03.2014 PROLUNGAMENTO SCATOLARE RIO VENZOLA. INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/03/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 726953 2014 726953 ''ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX DISCARICA DI VALLICELLA. CONFERIMENTO DI DETREMINA N. 129 DEL 14/02/2014. INCARICO DI DIREZIONE LAVORI ECOORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N. 98 DEL 6 FEBBRAIO 2014 SERVIZIO AMBIENTE 19/02/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 723001 2014 723001 DET. 17/2014. INCARICO PROFESSIONALE CSE BONIFICA AREA EX CARBOCHIMICA SERVIZIO AMBIENTE 15/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722697 2014 722697 DETERMINA N. 1025 DEL 07/12/2013 - INCARICO PROFESSIONALE RIQUALIFICAZIONE IMPIANTISTICA CCN PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722696 2014 722696 DETERMINA N. 1001 DEL 29/11/2013 - INCARICO COORDINATORE SICUREZZA PIAZZA STAZIONE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2013 / 720156 2013 720156 DETERMINAZIONE N. 788 DEL 25/09/2013 ''ELABORAZIONE NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. PRESTAZIONI PROFESSIONALI. INTEGRAZIONE.'' PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 12/12/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 718720 2013 718720 INCARICO DI PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE E PRESTAZIONI ACCESSORIE PER LA COSTRUZIONE DELLA NUOVA ROTATORIA ALLA CONFLUENZA DI VIA GRAMSCI CON VIA XXIV MAGGIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 29/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 717404 2013 717404 DETERMINAZIONE N. 924 DEL 04/11/2013 - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICI SCOLASTICI 2013 SERVIZIO IMMOBILI 19/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 714711 2013 714711 ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE CA' RABAIOTTI. D.L. OPERE STRUTTURALI E COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICHI SERVIZIO IMMOBILI 24/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 712557 2013 712557 DETERMINAZIONE N. 792 DEL 26/09/2013 - RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. SERVIZIO IMMOBILI 04/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 709024 2013 709024 DETERMINAZIONE N. 700 DEL 29/08/2013.PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2013. CIG 5096446847 - CUP 12000190004. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. CONFERIMENTO DI INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DIESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 05/09/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707845 2013 707845 DETERMINA N. 682 DEL 20/08/2013 ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2013. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE'' RECUPERO 26/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707206 2013 707206 DETERMINAZIONE N. 668 DEL 12/08/2013 - AFFIDAMENTO COLLAUDO STATICO PALAZZO PORCELLINI. SERVIZIO IMMOBILI 19/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 705528 2013 705528 DETERMINA N. 634 DEL 30 LUGLIO 2013 - DICHIARAZIONE DI RISPONDENZA ALLA NORMATIVA IMPIANTI ELETTRICI NEGLI EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DI INCARICO SERVIZIO IMMOBILI 01/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 704166 2013 704166 DETERMINAZIONE N. 600 DEL 18/07/2013. LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIE TRENTO-ALFIERI-EMANUELLI. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 22/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 703745 2013 703745 DET. N. 583 DEL 11/07/2013. CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI MERITO IN EDIFICIO RESIDENZIALE SITO IN VIA DON PRIMO MAZZOLARI N. 18 DX. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 699816 2013 699816 VIABILITà SUD PRIMA FASE, IIesimo STRALCIO. AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/06/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697753 2013 697753 INTERSEZIONE VIA DELLE CARZOLE ¿ VIA MARCONI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PROGETTAZIONE PRELIMINARE E DEFINITIVA. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697670 2013 697670 DETERMINAZIONE N. 455 DEL 28-05-2013 - INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO IL TEATRO STORICO G. MAGNANI. AFFIDAMENTO INDAGINI GEOLOGICHE E ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696299 2013 696299 DETERMINAZIONE N. 1092 DEL 14-12-2012 - VERIFICHE DI VULNERABILITA' SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. ESECUZIONE DI INDAGINI GEOFISICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696295 2013 696295 DETERMINAZIONE N. 430 DEL 16-05-2013 - VERIFICHE SISMICHE EDIFICI COMUNALI. INDAGINI DIAGNOSTICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696150 2013 696150 DETERMINAZIONE N. 424 DEL 15-05-2013 - RIQUALIFICAZIONE E MAPLIAMENTO CIMITERO DI FORNIO.L INDAGINI E STUDI GEOLOGICI A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 20/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695537 2013 695537 DETERMINAZIONE N. 1161 DEL 21-12-2012 ''INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICHI PER IL COLLAUDO STATICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695534 2013 695534 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11-03-2012 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE. INDAGINI GEOLOGICHE E PROGETTAZIONE STRUTTURALE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICHI. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695524 2013 695524 DETERMINAZIONE N. 308 DEL 04-04-2012 ''DIAGNOSTICA STATICA ALBERATURE 2012. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695522 2013 695522 DETERMINAZIONE N. 248 DEL 20-03-2012 ''RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO E PLESSO URBANO. INCARICO PROGETTAZIONE STRUTTURE DI SOSTEGNO CAPPELLE CIMITERO DI FORNIO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695518 2013 695518 DETERMINAZIONE N. 105 DEL 02-02-2012 ''RILIEVI TOPOGRAFICI CIMITERO URBANO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695503 2013 695503 DETERMINAZIONE N. 280 DEL 08-04-2013 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695470 2013 695470 DETERMINA N. 268 DEL 03/04/2013 ''ADEGUAMENTO IMPIANTI ELETTRICI TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE IMPIANTISTICHE. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695453 2013 695453 DETERMINA N. 260 DEL 29/03/2013 ''INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694699 2013 694699 DETERMINAZIONE N. 74 DEL 23/01/2013. CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE ¿ARGO¿ DI FIDENZA PER LA GESTIONE DEL CANILE COMUNALE E DEL SERVIZIO ACCALAPPIAMENTO CANI. SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA PRESSO IL CANILE COMUNALE. ANNO 2013. SERVIZIO AMBIENTE 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694667 2013 694667 SPESE DI RAPPRESENTANZA 2012 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694162 2013 694162 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 DIRIGENTE SETTORE SERVIZI FINANZIARI E PROGRAMMAZIONE 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 694159 2013 694159 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 691742 2013 691742 DETERMINAZIONE N. 213 DEL 15 MARZO 2013 - ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. I STRALCIO FUNZIONALE''. CONFERIMENTO DI INCARICODI DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L¿ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO AMBIENTE 08/04/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688064 2013 688064 DETERMINAZIONE N. 134 DEL 14/02/2013 - RICORSO ALLA C.T.P. AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO PER COSAP. COMUNE DI FIDENZA 14/02/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688063 2013 688063 DETERMINAZIONE N. 182 DEL 05/03/2013 - COORDINAMENTO DI TAVOLI DI LAVORO INTERNAZIONALI - PROGETTO ''FLOW4YU'' COMUNE DI FIDENZA 05/03/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688062 2013 688062 DETERMINAZIONE N. 81 DEL 23/01/2013 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI. COMUNE DI FIDENZA 23/01/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688061 2012 688061 DETERMINAZIONE N.447 DEL 29/05/2012 - REDAZIONE DEI NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. CONFERIMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688060 2012 688060 DETERMINAZIONE N.1211 DEL 28/12/2012 - ''VERIFICHE DI VULNERABILITà SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. RIMODELLAZIONE DI STRUTTURA PRESSO LA SCUOLA MATERNA DON MILANI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 28/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688059 2012 688059 DETERMINAZIONE N.260 DEL 22/03/2012 - PIANO DEGLI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI. AMPLIAMENTO DEI CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO ESTERNO PER DIREZIONE LAVORI OPERE STRUTTURALI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN ESECUZIONE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688058 2012 688058 DETERMINAZIONE N.282 DEL 28/03/2012 - RILIEVI PLANO ALTIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA.CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 28/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688057 2012 688057 DETERMINAZIONE N.364 DEL 23/04/2012 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE INTERSEZIONE VIA ALFIERI, TRENTO, EMANUELLI''. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO ALLO STUDIO TECNICO FERRI E PEREGO PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. COMUNE DI FIDENZA 23/04/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688056 2012 688056 DETERMINAZIONE N.438 DEL 22/05/2012 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2012''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. ANTONIO BONI'' COMUNE DI FIDENZA 22/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688055 2012 688055 DETERMINAZIONE N.480 DEL 6/6/2012 - GRANDE EVENTO DI PROMOZIONE DEL CENTRO STORICO: ASSISTENZA TECNICA. COMUNE DI FIDENZA 06/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688054 2012 688054 DETERMINAZIONE N.548 DEL 21/06/2012 - ''PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO.AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER IL COLLAUDO STATICO DELLE OPERE IN C.A.IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 21/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688053 2012 688053 DETERMINAZIONE N.518 DEL 14/06/2012 - ''AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2012. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE'' COMUNE DI FIDENZA 14/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688052 2012 688052 DETERMINAZIONE N.478 DEL 04/06/2012 - ''TANGENZIALE SUD DI FIDENZA - 2esimo LOTTO. AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOM. LINO PINI PER COMPLETAMENTO DELLE OPERAZIONI TOPOGRAFICHE E CATASTALI'' COMUNE DI FIDENZA 04/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688051 2012 688051 DETERMINAZIONE N.851 DEL 25/10/2012 - ''RILIEVI TOPOGRAFICI, FESSURIMETRICI, GEOMETRICI E MATERICI DEI DISSESTI RILEVABILI NEL CIMITERO URBANO. IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 25/10/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688050 2012 688050 DETERMINAZIONE N.73 DEL 24/01/2012 - ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO ASSISTENZIALE CASA RABAIOTTI. PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 24/01/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688049 2012 688049 DETERMINAZIONE N.587 DEL 04/07/2012 - ''LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE ONGARO CREMONINI.'' AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONAEL PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA COMUNE DI FIDENZA 04/07/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688048 2011 688048 DETERMINAZIONE N. 754 DEL 24/08/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE NUOVO DEPOSITO DI BICICLETTE. INCARICO COLLAUDATORE. COMUNE DI FIDENZA 24/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688047 2011 688047 DETERMINAZIONE N. 726 DEL 10/08/2011 - RIQUALIFICAZIONI DI IMPIANTI SPORTIVI 2011. REALIZZAZIONE DI SKATE PARK IN FIDENZA. INDAGINE PREVISIONALE DI IMPATTO ACUSTICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688046 2011 688046 DETERMINAZIONE N. 680 DEL 26/07/2011 - AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2011. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE. COMUNE DI FIDENZA 26/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688045 2011 688045 DETERMINAZIONE N. 676 DEL 22/07/2011 - VALUTAZIONE DELLA RESISTENZA AL FUOCO SCUOLA COLLODI. COMUNE DI FIDENZA 22/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688044 2011 688044 DETERMINAZIONE N. 650 DEL 15/07/2011 - INTERVENTO DI ELIMINAZIONE DI OPERE INCONGRUE NELL'EX COLLEGIO DEI GESUITI DA DESTINARE A SEDE DEL CENTRO DI CULTURA EUROPEO SIGERIC. RICOGNIZIONE FINALE QUADRO ECONOMICO ED ESECUZIONE INTERVENTO DI COMPLETAMENTO. COMUNE DI FIDENZA 15/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688043 2011 688043 DETERMINAZIONE N. 631 DEL 12/07/2011 - ''COMPLETAMENTO TANGENZIALE SUD NEL TRATTO TRA IL TORRENTE ROVACCHIA E L'INCROCIO DI CABRIOLO''. AFFIDAMENTO INCARICO PER PROGETTAZIONE DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL PONTE ROVACCHIA. COMUNE DI FIDENZA 12/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688042 2011 688042 DETERMINAZIONE N. 621 DEL 5/07/2011 - ''LAVORI DI COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE ALLE CARZOLE''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 05/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688041 2011 688041 DETERMINAZIONE N. 605 DEL 30/06/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE DEPOSITO BICICLETTE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. COMUNE DI FIDENZA 30/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688040 2011 688040 DETERMINAZIONE N. 592 DEL 24/06/2011 - ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 24/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688039 2011 688039 DETERMINAZIONE N. 500 DEL 27/05/2011 - DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA ED ASSISTENZA AL COLLAUDO STATICO PER LAVORI ''MIGLIORAMENTO SISMICO SCUOLA IL SEME''. COMUNE DI FIDENZA 27/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688038 2011 688038 DETERMINAZIONE N. 834 DEL 22/09/2011 - LAVORI URGENTI STRAORDINARI DI RIFACIMENTO DELLA COPERTURA DEL CAMPO SINTETICO C/O IL CENTRO SPORTIVO BALLOTTA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/09/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688037 2011 688037 DETERMINAZIONE N. 1033 DEL 22/11/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO STUDIO DI IMPATTO ARCHEOLOGICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688036 2011 688036 DETERMINAZIONE N. 1157 DEL 22/12/2011 - RESTAURO DELLA CAMERA ACUSTICA DEL TEATRO MAGNANI. ESECUZIONE DI RICERCHE D'ARCHIVIO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688035 2011 688035 DETERMINAZIONE N. 1219 DEL 29/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER FRAZIONAMENTO AREA. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688034 2011 688034 DETERMINAZIONE N. 1098 DEL 07/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI BONIFICHE ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 07/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688033 2012 688033 DETERMINAZIONE N. 1069 DEL 01/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI SONDAGGI STRATIGRAFICI. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688032 2011 688032 DETERMINAZIONE N. 995 DEL 10/11/2011 - STUDIO GEOLOGICO ED INDAGINI GEOGNOSTICHE CORRELATE A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE PRELIMINARE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO SITO IN FIDENZA (PR) LOC. VILLA FERRO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/11/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688031 2011 688031 DETERMINAZIONE N. 291 DEL 22/03/2011 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI PER L'ANNO 2005. AFFIDAMENTO DI INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688030 2011 688030 DETERMINAZIONE N. 463 DEL 13/05/2011 - REALIZZAZIONE IMPIANTO ''TERRE VERDIANE'' PER IL RECUPERO DEI MATERIALI DI DEMOLIZIONE. DEFINIZIONE DI PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PUBBLICA IN VARIANTE AL P.R.G. PROGETTO DEFINITIVO. APPALTO INTEGRATO PER COSTRUZIONE E GESTIONE DI IMPIANTO. CONSULENZA LEGALE. AFFIDAMENTO DI INCARICO. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE 241/2011. COMUNE DI FIDENZA 13/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688029 2011 688029 DETERMINAZIONE N. 300 DEL 25/03/2011 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. MARCOBARILLI. COMUNE DI FIDENZA 25/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688028 2011 688028 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11/03/2011 - INDIVIDUAZIONE DI AREE PER SEPOLCRI PRIVATI. CONCESSIONE DI AREE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI PRESSO I CIMITERI COMUNALI. COMUNE DI FIDENZA 11/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688027 2011 688027 DETERMINAZIONE N. 231 DEL 01/03/2011 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2011''. RILIEVI CELIRIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA. CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 01/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688026 2011 688026 DETERMINAZIONE N. 125 DEL 01/02/2011 - REALIZZAZIONE DI NUOVO CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE''. INDAGINE GEOLOGICHE A SUPPORTO DEL PROGETTO DEFINITIVO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/02/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688025 2011 688025 DETERMINAZIONE N. 104 DEL 31/01/2011 - FORNITURA E POSA DEGLI IMPIANTI DI MOTORIZZAZIONE DELLE SCENE DELLA CAMERA ACUSTICA. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 31/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688024 2011 688024 DETERMINAZIONE N. 84 DEL 26/01/2011 - PROGETTAZIONE DEFINITIVA DEL NUOVO CENTRO SOCIO - ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE'' COMUNE DI FIDENZA 26/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688023 2011 688023 SPESE RAPPRESENTANZA 2011 COMUNE DI FIDENZA 22/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688022 2010 688022 2010 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 21/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688021 2010 688021 2009 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 20/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688020 2010 688020 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688019 2010 688019 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688018 2012 688018 PIANO TRIENNALE DELLA PERFORMANCE 2012 - 2014 COMUNE DI FIDENZA 18/01/2012 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688017 2011 688017 RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2011 COMUNE DI FIDENZA 17/01/2011 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688016 2010 688016 TRATTAMENTO ECONOMICO E CURRICULA DEGLI AMMINISTRATORI COMUNE DI FIDENZA 16/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688015 2010 688015 CURRICULA POSIZIONI ORGANIZZATIVE COMUNE DI FIDENZA 15/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688014 2013 688014 CURRICULA E RETRIBUZIONI DIRIGENTI COMUNE DI FIDENZA 14/01/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI