Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
Registro Anno Numero Oggetto Proponente Data Inizio Pubb. Data Fine Pubb. Tipo Documento Documenti
2019 / 2009 2019 925 ATTO DI CITAZIONE AVANTI IL GIUDICE DI PACE DI PARMA PROMOSSO DA N.N. COSTITUZIONE IN GIUDIZIO. APPALTI E CONTRATTI 14/11/2019 29/11/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 2008 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA BERENINI PER LAVORI DI SCAVO, FORMAZIONE AIUOLE E ASFALTATURA. PROROGA DEI PROVVEDIMENTI ADOTTATI CON ORDINANZA N. 324/19. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 14/11/2019 29/11/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 2007 2019 923 ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI MARIA SACCHI NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE”, CAT. C, POSIZIONE ECONOMICA C1, PRESSO UO PUNTO AMICO TRAMITE PROCEDURA DI MOBILITA' VOLONTARIA TRA ENTI. RISORSE UMANE 14/11/2019 29/11/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 2006 0 ISTITUZIONE ZONE DI RIFUGIO DELLA FAUNA SELVATICA AFFERENTI IL TERRITORIO DELLA PROVINCIA DI PARMA AMBIENTE E VERDE 13/11/2019 28/11/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 2005 2019 919 CESSIONE DI DIRITTI EDIFICATORI: DETERMINAZIONE DEL CORRISPETTIVO. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 13/11/2019 28/11/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 2004 2019 924 IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO E VERSAMENTO SPLIT PAYMENT ISTITUZIONALE, COMMERCIALE. MESE DI OTTOBRE 2019. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 13/11/2019 28/11/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 2003 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA VOLTA, 19 PER L'ESECUZIONE DI UN NUOVO ALLACCIAMENTO DI GAS METANO. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 13/11/2019 28/11/2019 ALBO Documenti
2019 / 2002 0 AVVISO DI AVVENUTO DEPOSITO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 13/11/2019 13/12/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 2000 0 PROT.N. 9261 DEL 12/11/2019 - RICHIESTA PUBBLICAZIONE ATTI (DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE NN. 68-69-70 DEL 05/11/2019) PROTOCOLLO E ARCHIVIO 13/11/2019 23/11/2019 ALTRI AVVISI Documenti
2019 / 1999 2019 273 CASA PER FERIE ''OSPITALE SAN DONNINO''. PARTECIPAZIONE DEL COMUNE DI FIDENZA ALLE AZIONI DI OSPITALITA' E CONTRIBUTO ECONOMICO. ANNUALITA' 2019. CULTURA E TURISMO 12/11/2019 27/11/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1998 2019 272 SCHEMA DI AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL'INDIVIDUAZIONE DI ENTI ED ASSOCIAZIONI DEL TERZO SETTORE, FONDAZIONI, ENTI ECCLESIASTICI CHE ABBIANO MATURATO ESPERIENZA IN MATERIA DI GESTIONE DI INTERVENTI DI PRIMA ACCOGLIENZA DI CITTADINI ITALIANI E STRANIERI INDIGENTI DI PASSAGGIO E CENTRI DI ACCOGLIENZA PER PERSONE SENZA FISSA DIMORA NEL PERIODO INVERNALE - ANNI 2020 -2021. SERVIZI SOCIALI 12/11/2019 27/11/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1997 2019 271 DIPENDENZE PATOLOGICHE, PROGETTO “CENTRO DIURNO FIDENZA”, CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI FIDENZA, L' AZIENDA USL DI PARMA – DISTRETTO DI FIDENZA E L'ASSOCIAZIONE “GRUPPO AMICI” DI FIDENZA PER LA PROSECUZIONE DEL PROGETTO. PROVVEDIMENTI. SERVIZI SOCIALI 12/11/2019 27/11/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1996 2019 270 ADESIONE E SOSTEGNO DEL COMUNE DI FIDENZA AL PROGETTO “DOPOSCUOLA E SOCIALIZZAZIONE” PROPOSTO DA ACER PARMA E RIVOLTO AI MINORI DELLA FASCIA DI ETà 6 - 11 ANNI RESIDENTI NEGLI ALLOGGI ERP DI FIDENZA. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 12/11/2019 27/11/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1995 2019 269 CIE (CARTA DI IDENTITà ELETTRONICA). AUTORIZZAZIONE ALL'EMISSIONE ANCHE AI CITTADINI NON RESIDENTI NEL COMUNE DI FIDENZA. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 12/11/2019 27/11/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1994 2019 268 CONCORSO “A.R.T.E. (AIUTA RICICLA TRASFORMA ESPRIMITI)” - X EDIZIONE PROMOSSO DAL GRUPPO SCOUT A.G.E.S.C.I. FIDENZA 2 NELL'AMBITO DEL PROGETTO DI EDUCAZIONE CIVICA E AMBIENTALE “PULIAMO IL MONDO”. CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 12/11/2019 27/11/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1993 2019 267 CANONE/CORRISPETTIVO PER L'INSTALLAZIONE DI IMPIANTI PUBBLICITARI SU AREE PUBBLICHE (ART 27 D.LGS. 30 APRILE 1992 N. 285; ART 53 D.P.R. 16 DICEMBRE 1992 N. 495). DEFINIZIONE DELLE MODALITà DI APPLICAZIONE PER L'ANNO 2020. SUE IMPRESA 12/11/2019 27/11/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1992 2019 266 REGOLAMENTO URBANISTICO EDILIZIO (RUE). ATTUAZIONE EDIFICIO SPECIALE IN ZONA AGRICOLA N. 26 DENOMINATO “COMPLESSO INSEDIATIVO ESISTENTE LOC. VAIO – STR. LODESANA”. PRELIMINARE STUDIO UNITARIO E SCHEMA DI CONVENZIONE. APPROVAZIONE. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 12/11/2019 27/11/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1991 0 REGISTRO ACCESO AGLI ATTI LUGLIO - SETTEMBRE 2019 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 12/11/2019 12/12/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 1990 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PEDONALE IN VIA GRAMSCI PER LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 12/11/2019 27/11/2019 ALBO Documenti
2019 / 1989 0 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” - CAT. GIUR. C - CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI – CON RISERVA PER I SOGGETTI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE DI CUI ALL’ART. 18 DELLA L. 68/1999, DA ASSEGNARE AL SETTORE “SVILUPPO TURISTICO ECONOMICO” DEL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME RISORSE UMANE 12/11/2019 12/12/2019 BANDI Documenti
2019 / 1988 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. ISTITUZIONE PERMANENTE DELL'OBBLIGO DI ARRESTO “STOP” E DIVIETO DI FERMATA E SOSTA PRESSO LE VIE MENTANA E GANDOLFI. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 12/11/2019 27/11/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 1987 0 SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI CANDIDATI PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO A TEMPO DETERMINATO (EX ART. 110, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000 E S.M.I.) DI DIRIGENTE DEL SETTORE TECNICO DEL COMUNE DI FIDENZA. DIFFERIMENTO COLLOQUIO E AMMISSIONE CANDIDATI. RISORSE UMANE 11/11/2019 11/12/2019 BANDI tipdoc8
2019 / 1986 0 SOCIETA' SAN DONNINO - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 12 OPERATIVI CON RUOLO DI ADDETTI ALL’ATTIVITA’ DI SPAZZAMENTO/RACCOLTA/GUIDA VEICOLI (LIVELLO 3 PARAMETRO B CCNL SERVIZI AMBIENTALI - UTILITALIA) SERVIZI AMMINISTRATIVI 11/11/2019 09/12/2019 ALBO Documenti
2019 / 1985 2019 918 APPROVAZIONE LISTE DI CARICO AVVISI DI ACCERTAMENTO IMU E TASI DA AVVIARE A RISCOSSIONE COATTIVA TRAMITE INGIUNZIONE FISCALE. ENTRATE 11/11/2019 26/11/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1984 0 PROT.N. 9224 DEL 08/11/2019 RICHIESTA PUBBLICAZIONE ATTO (DELIBERAZIONE DELL'ASSEMBLEA DEI SOCI N. 05 DEL 30/10/2019) PROTOCOLLO E ARCHIVIO 08/11/2019 18/11/2019 ALTRI AVVISI Documenti
2019 / 1983 0 AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 12 OPERATIVI CON RUOLO DI ADDETTI ALL’ATTIVITA’ DI SPAZZAMENTO/RACCOLTA/GUIDA VEICOLI (LIVELLO 3 PARAMETRO B CCNL SERVIZI AMBIENTALI - UTILITALIA) RISORSE UMANE 08/11/2019 08/12/2019 BANDI Documenti
2019 / 1982 0 AVVISO DI DEPOSITO ART.60 LETTERA ''E'' DPR 600/73 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 08/11/2019 16/11/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 1981 0 PUBBLICAZIONE ATTO DI MATRIMONIO: ABRAHA NETSEREAB - BITSUE FIKADU ASMELASH SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 08/11/2019 16/11/2019 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2019 / 1980 2019 265 FONDO NAZIONALE PER IL SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE E ISTRUZIONE. PROGRAMMAZIONE REGIONALE ANNO 2018. LINEE DI INDIRIZZO SULL'IMPIEGO DELLE RISORSE PER AZIONI INNOVATIVE DISTRETTUALI. A.E. 2019/2020. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 07/11/2019 22/11/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1979 2019 264 ATTIVAZIONE DI COMANDO PARZIALE PRESSO UNIONE TERRE VERDIANE. ATTO DI INDIRIZZO. RISORSE UMANE 07/11/2019 22/11/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1978 2019 263 INIZIATIVE CULTURALI MESE DI NOVEMBRE 2019. CONCESSIONE DI VANTAGGI ECONOMICI. CULTURA E TURISMO 07/11/2019 22/11/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1977 2019 262 COMPLETAMENTO TANGENZIALE SUD NEL TRATTO TRA IL TORRENTE ROVACCHIA E L’INCROCIO DI CABRIOLO (TANGENZIALE SUD DI FIDENZA – 2esimo LOTTO). INDENNITA’ DEFINITIVA DI ESPROPRIAZIONE, OCCUPAZIONE TEMPORANEA DETERMINATE DALLA CORTE DI APPELLO DI BOLOGNA E DANNI DA DEPREZZAMENTO. APPROVAZIONE ATTO DI TRANSAZIONE. APPALTI E CONTRATTI 07/11/2019 22/11/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1976 2019 261 SITO DI INTERESSE NAZIONALE “FIDENZA”. ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 30 LUGLIO 2019. SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. INTERVENTI DI PREVENZIONE E MESSA IN SICUREZZA (MISE 4). PROGETTO DI ASPORTAZIONE DEI CUMULI PREFORMATI NON RECUPERABILI. PERIZIA DI VARIANTE. APPROVAZIONE. AMBIENTE E VERDE 07/11/2019 22/11/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1975 2019 260 AREA POSIZIONI ORGANIZZATIVE - PROROGA CONTRATTUALE – INDIRIZZO. RISORSE UMANE 07/11/2019 22/11/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1974 2019 259 MANIFESTAZIONI SPORTIVE ORGANIZZATE DA CSEN E DA BORGOVOLLEY TEAM A.S.D.. CONCESSIONE PATROCINIO ED UTILIZZO GRATUITO IMPIANTI SPORTIVI. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 07/11/2019 22/11/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1973 2019 258 INIZIATIVA “GO BLUE” - UN MONDO DIPINTO DI BLU PER CELEBRARE LA GIORNATA MONDIALE DELL'INFANZIA E DELL'ADOLESCENZA. PROVVEDIMENTI. SERVIZI SOCIALI 07/11/2019 22/11/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1972 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PER MONTAGGIO, SMONTAGGIO BANDIERE AEREE E CELEBRAZIONE “101^ ANNIVERSARIO DELLA FESTA DELL’UNITà NAZIONALE E GIORNATA DELLE FORZE ARMATE”. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 07/11/2019 22/11/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 1971 0 PARCO STIRONE E PIACENZIANO - TRASMISSIONE DETERMINAZIONE N. 599 DEL 19.09.2019 AD OGGETTO - ''PARCO DELLO STIRONE E DEL PIACENZIANO- NULLA OSTA E VALUTAZIONE DI INCIDENZA SU VARIANTE IN CORSO D'OPERA AL PERMESSO DI COSTRUIRE N.19/2016 PER AMPLIAMENTO STA [IRIDE]48605[/IRIDE] [PROT]2019/5808[/PROT] PROTOCOLLO E ARCHIVIO 06/11/2019 06/12/2019 ALTRI AVVISI Documenti
2019 / 1970 0 ORDINANZA PERMANENTE SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. ISTITUZIONE AREA DI CARICO E SCARICO MERCI IN VIA XX SETTEMBRE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 06/11/2019 21/11/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 1969 0 ORDINANZA PERMANENTE SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI SOSTA IN VIA FRATE GHERARDO. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 06/11/2019 21/11/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 1968 0 TRASMISSIONE ELENCO ABUSI EDILIZI E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI RELATIVA AL MESE DI OTTOBRE 2019 (POSITIVO) SEGRETERIA ORGANI 05/11/2019 20/11/2019 ALBO Documenti
2019 / 1967 2019 916 AREA DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE DEL COMUNE DI FIDENZA - IMPEGNO PER INDENNITà DI POSIZIONE FINO AL 31/1/2020 CON CONTESTUALE PROROGA DELLE DELEGHE GESTIONALI E IMPEGNO INDENNITà RISULTATO ANNO 2019. RISORSE UMANE 05/11/2019 20/11/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1966 2019 913 PERSONALE COMPARTO. FONDO RISORSE DECENTRATE ANNO 2019. INTEGRAZIONE RISORSE PARTE VARIABILE. RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 814/2019. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 05/11/2019 20/11/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1965 2019 910 FORMAZIONE IN TEMA DI ANTICORRUZIONE E CODICE DI COMPORTAMENTO TENUTO A CURA DEL COMUNE DI SALSOMAGGIORE E RIVOLTA AI RESPONSABILI DEL COMUNE DI FIDENZA – IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DEL RIMBORSO DELLA SPESA CORRISPONDENTE. RISORSE UMANE 05/11/2019 20/11/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1964 2019 911 SERVIZIO DI PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA – SEMINARIO FORMATIVO ORGANIZZATO DAL OMNIAVIS SRL DI FIRENZE PER IL 21 NOVEMBRE 2019 – MODALITà WEBINAR (DIRETTA ON LINE) – IMPEGNO PER LA PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE ATTRAVERSO L'ACQUISTO DI UN BUONO - CIG ZD12A667DB RISORSE UMANE 05/11/2019 20/11/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1961 0 DEP-PIG-1451 - 3 COMUNE DI FIDENZA ATTO/I 2019-75505 - RICH.DEPOSITO ATTI ALLA CASA COMUNALE (ART. 143 C.P.C.) PROTOCOLLO E ARCHIVIO 04/11/2019 24/11/2019 ALTRI AVVISI Documenti
2019 / 1960 0 ELENCO DEGLI OGGETTI RITROVATI NEL MESE DI OTTOBRE 2019 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 04/11/2019 04/12/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 1959 2019 917 SITO DI INTERESSE NAZIONALE “FIDENZA”. D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008. SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. INTERVENTI DI PREVENZIONE E MESSA IN SICUREZZA. 4 ASPORTAZIONE DEI CUMULI PREFORMATI NON RECUPERABILI IN AREA EX CARBOCHIMICA. CIG 7960657DF6 CUP B56D08000050001. TERMINE DI ULTIMAZIONE DEI LAVORI. AMBIENTE E VERDE 04/11/2019 19/11/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 1958 2019 914 LAVORI DI “ PERCORSO CICLABILE- PEDONALE FIDENZA – SALSOMAGGIORE TERME” - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA - CUP B58C18000140002 – CIG ORIGINARIO 8012207A5F – CIG DERIVATO 8084553031 INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 04/11/2019 19/11/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1957 2019 909 ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ''ISTRUTTORE-EDUCATORE'', CAT. C, DI MONICA GERRA PER SOSTITUZIONE DIPENDENTE IN GRAVIDANZA D.P. IMPEGNO DI SPESA. ORDINE DI SERVIZIO EDUCATRICE D.P. PER INIDONEITA' TEMPORANEA ALLA MANSIONE. RISORSE UMANE 04/11/2019 19/11/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1956 2019 912 PROROGA ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE TECNICO”, CAT. C, DI ELISA PORRONI DA ASSEGNATA AL SERVIZIO IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 04/11/2019 19/11/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1955 2019 915 ESECUZIONE DELLA DELIBERAZIONE GIUNTA N. 166/2019 - PROROGA DELL'INCARICO A TEMPO PIENO E DETERMINATO DEL DIRIGENTE EX ART. 110 COMMA 1 DEL D.LGS. N. 267/2000 SS.MM.II. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 04/11/2019 19/11/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1954 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA BERENINI PER LAVORI DI SCAVO, FORMAZIONE AIUOLE E ASFALTATURA INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 31/10/2019 15/11/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 1953 2019 257 PROROGA INCARICO DIRIGENTE. RISORSE UMANE 31/10/2019 15/11/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1952 2019 256 ATTUAZIONE DI UN PROGETTO DISTRETTUALE DI FORMAZIONE DEGLI OPERATORI DEI SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI RIVOLTI ALL'INFANZIA. APPROVAZIONE PROGETTO FORMATIVO A.S./A.E. 2019/2020 ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 31/10/2019 15/11/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1951 2019 255 RIORGANIZZAZIONE DELLA RETE SCOLASTICA DEL PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE DEL COMUNE DI FIDENZA A.S.2020/2021 - LINEE DI INDIRIZZO. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 31/10/2019 15/11/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1950 2019 254 MANGIAMUSICA 2019 - RASSEGNA DI INCONTRI CON CANTAUTORI ITALIANI ABBINATA AL TEMA DEL “FOOD” IVesimo EDIZIONE. CULTURA E TURISMO 31/10/2019 15/11/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1949 2019 253 AGGIORNAMENTO CALENDARIO EVENTI. QUARTO TRIMESTRE 2019. ISTITUZIONE DI FIERA STRAORDINARIA ED ADEMPIMENTI CONSEGUENTI. U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 31/10/2019 15/11/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1948 2019 252 DONAZIONE LIBRARIA DELL'ARTISTA MAURIZIO BOTTARELLI. COSTITUZIONE DEL FONDO BOTTARELLI PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE M. LEONI. CULTURA E TURISMO 31/10/2019 15/11/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1947 2019 251 PROPOSTA DI MEDIAZIONE SU ISTANZA DI G.B. NEI CONFRONTI DEL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME E DEL COMUNE DI FIDENZA. APPALTI E CONTRATTI 31/10/2019 15/11/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1946 2019 250 FONDO NAZIONALE PER IL SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE E ISTRUZIONE. PROGRAMMAZIONE REGIONALE ANNO 2018. LINEE DI INDIRIZZO SULL'UTILIZZO DEI FONDI ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 31/10/2019 15/11/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1945 2019 249 ADEGUAMENTO TARIFFE CIMITERIALI – ANNO 2020 SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 31/10/2019 15/11/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1944 2019 248 ACCOGLIMENTO DI DONAZIONE DI DUE PANCHINE ED UN ALBERO PRESSO IL GIARDINO DI CHARLIE IN MEMORIA DI IVANO VALENTINO. AMBIENTE E VERDE 31/10/2019 15/11/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1943 2019 247 APPALTO DI SERVIZI ASSICURATIVI PERIODO 01.01.2020 – 31.12.2024. DISPOSIZIONI RELATIVE ALL'AFFIDAMENTO. APPALTI E CONTRATTI 31/10/2019 15/11/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1942 2019 246 CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO ALLE INIZIATIVE PROMOSSE ED ORGANIZZATE DALLA SCUOLA PRIMARIA PARITARIA “M. DI CANOSSA” E DALL'ASSOCIAZIONE PER LA LIBERA PEDAGOGIA STEINERIANA ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 31/10/2019 15/11/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1941 2019 245 AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE DA PARTE DI ASSOCIAZIONI E SOGGETTI SENZA SCOPO DI LUCRO PER LA CONCESSIONE DI LOCALI DI PROPRIETà DEL COMUNE DI FIDENZA. INDIRIZZI APPALTI E CONTRATTI 31/10/2019 15/11/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1940 2019 244 SERVIZI EXTRASCOLASTICI INVERNALI A.S. 2019-2020 ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 31/10/2019 15/11/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1939 2019 243 BANDI DELL'ASSEMBLEA LEGISLATIVA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA - VIAGGI ATTRAVERSO L'EUROPA IIesimo EDIZIONE A.S. 2019/2020 E VIAGGI DELLA MEMORIA VIIesimo EDIZIONE. PATROCINIO GRATUITO AI PROGETTI PROPOSTI DALLA DIREZIONE DIDATTICA DI FIDENZA. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 31/10/2019 15/11/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1938 2019 242 DISPOSIZIONI URGENTI IN MATERIA DI REDDITO DI CITTADINANZA E DI PENSIONI“, CONVERTITO IN LEGGE, CON MODIFICHE, DALLA LEGGE 28 MARZO 2019 N.26 – PIATTAFORMA DIGITALE PER L’ESECUZIONE DEI PATTI – APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE. SERVIZI SOCIALI 31/10/2019 15/11/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1937 2019 241 APPROVAZIONE PROGRAMMA ATTUAZIONE ANNUALE - ANNO 2019 AI SENSI DELLA L.R. 14 ''DISCIPLINA A SOSTEGNO DELL'INSERIMENTO LAVORATIVO E DELL'INCLUSIONE SOCIALE DELLE PERSONE IN CONDIZIONE DI FRAGILITà E VULNERABILITà, ATTRAVERSO L'INTEGRAZIONE TRA I SERVIZI PUBBLICI DEL LAVORO, SOCIALI E SANITARI'' – DGR N. 861 DEL 31/05/2019. SERVIZI SOCIALI 31/10/2019 15/11/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1936 2019 137 “REFERTO DI GESTIONE E RELAZIONE FINALE DI PERFORMANCE DEL COMUNE DI FIDENZA - ANNO 2018” . APPROVAZIONE. RISORSE UMANE 31/10/2019 15/11/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1935 2019 908 AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DI INCARICO MEMBRO COMMISSIONE SELEZIONE. DIPENDENTE SORANNO LUCIANO. RISORSE UMANE 31/10/2019 15/11/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 1934 0 AVVISO DI AVVENUTO DEPOSITO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 31/10/2019 20/11/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 1931 0 PROVINCIA PARMA - TRASMISSIONE BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO (CAT. D) DI CUI UNO RISERVATO AL PERSONALE INTERNO E UNO RISERVATO AI VOLONTARI DELLE FORZE ARMATE, DA ASSEGNARE AL SERVIZIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI - PROGRAMMAZIONE RETE SCOLASTICA - EDILIZIA SCOLASTICA - PATRIMONIO SICUREZZA SUL LAVORO. PROTOCOLLO E ARCHIVIO 30/10/2019 29/11/2019 ALBO Documenti
2019 / 1930 0 COMUNE DI FINALE LIGURE - SELEZIONE PUBBLICA AI SENSI DELL'ART. 110, COMMA 2, DEC. LGS. N. 267/2000, FINALIZZATA ALLA NOMINA DEL DIRETTORE SOCIALE PRESSO IL DISTRETTO N. 5 FINALESE. RICHIESTA PUBBLICAZIONE ALL'ALBO. PROTOCOLLO E ARCHIVIO 30/10/2019 29/11/2019 ALBO Documenti
2019 / 1919 0 PUBBLICAZIONE DI AUTORIZZAZIONE ALL'AFFISSIONE ALL'ALBO DI CAMBIAMENTO COGNOME AMMINISTRAZIONE GENERALE 28/10/2019 27/11/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 1917 0 PUBBLICAZIONE DI AUTORIZZAZIONE ALL'AFFISSIONE ALL'ALBO DI CAMBIAMENTO COGNOME AMMINISTRAZIONE GENERALE 28/10/2019 27/11/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 1909 0 COMUNE DI VARANO MELEGARI - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PART TIME ( 18 ORE SETTIMANALI) DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE (CAT. D/D1) PROTOCOLLO E ARCHIVIO 25/10/2019 24/11/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 1908 0 AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI 2019 SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 01/11/2019 01/12/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 1907 0 BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO CON PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE TECNICO (CATEGORIA C POSIZIONE ECONOMICA C1 - CCNL PERSONALE NON DIRIGENTE CAMPARTO FUNZIONI LOCALI) DA ASSEGNARE AL SETTORE TECNICO DEL COMUNE DI TIZZANO VAL PARMA - SCADENZA BANDO IL 21/11/2019 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 25/10/2019 24/11/2019 ALBO Documenti
2019 / 1906 0 INVIO AVVISO SELEZIONE TEMPO PIENO E DETERMINATO DI PERSONALE PROTOCOLLO E ARCHIVIO 25/10/2019 24/11/2019 ALBO Documenti
2019 / 1905 0 PROT.N.0002379/2019 - AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA AI SENSI DELL'ART. 30 COMMA 1 DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO CON PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” - CATEGORIA GIUR... PROTOCOLLO E ARCHIVIO 25/10/2019 24/11/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 1904 0 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 3 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE – CAT. C - DA ASSEGNARE ALLE SEGUENTI STRUTTURE DEL COMUNE DI FIDENZA: U.O. PERSONALE E ORGANIZZAZIONE; U.O. ISTRUZIONE PUBBLICA; U.O. SERVIZI SOCIALI COMUNALI E UFFICIO DISTRETTUALE DI PIANO. RISORSE UMANE 25/10/2019 25/11/2019 BANDI Documenti
2019 / 1900 0 INVIO AVVISO DI VENDITA PER PUBBLICAZIONE - R.G.F. 10/2019 - I.V.G. 10/27 ST FALLIMENTO CHIESA F.LLI SNC PROTOCOLLO E ARCHIVIO 21/10/2019 13/12/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 1887 0 AVVISO RILASCIO DI PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA N.11/2019 PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 16/10/2019 15/11/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 1660 0 COMUNE CASTELLEONE , BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 12/11/2019 12/12/2019 ALBO Documenti
2019 / 1415 0 AVVISO AFFISSIONE BANDI D'ASTA NAZIONALE PER LA VENDITA DEI BENI DI PROPRIETà DELLO STATO [DEMANIO|AGDER01|REGISTRO UFFICIALE|11557|22-07-2019][3644735|4207628] PROTOCOLLO E ARCHIVIO 22/07/2019 15/11/2019 ALTRI AVVISI Documenti
2014 / 728965 2014 728965 DETERMINA N. 177 DEL 01.03.2014 PROLUNGAMENTO SCATOLARE RIO VENZOLA. INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/03/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 726953 2014 726953 ''ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX DISCARICA DI VALLICELLA. CONFERIMENTO DI DETREMINA N. 129 DEL 14/02/2014. INCARICO DI DIREZIONE LAVORI ECOORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N. 98 DEL 6 FEBBRAIO 2014 SERVIZIO AMBIENTE 19/02/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 723001 2014 723001 DET. 17/2014. INCARICO PROFESSIONALE CSE BONIFICA AREA EX CARBOCHIMICA SERVIZIO AMBIENTE 15/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722697 2014 722697 DETERMINA N. 1025 DEL 07/12/2013 - INCARICO PROFESSIONALE RIQUALIFICAZIONE IMPIANTISTICA CCN PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722696 2014 722696 DETERMINA N. 1001 DEL 29/11/2013 - INCARICO COORDINATORE SICUREZZA PIAZZA STAZIONE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2013 / 720156 2013 720156 DETERMINAZIONE N. 788 DEL 25/09/2013 ''ELABORAZIONE NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. PRESTAZIONI PROFESSIONALI. INTEGRAZIONE.'' PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 12/12/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 718720 2013 718720 INCARICO DI PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE E PRESTAZIONI ACCESSORIE PER LA COSTRUZIONE DELLA NUOVA ROTATORIA ALLA CONFLUENZA DI VIA GRAMSCI CON VIA XXIV MAGGIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 29/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 717404 2013 717404 DETERMINAZIONE N. 924 DEL 04/11/2013 - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICI SCOLASTICI 2013 SERVIZIO IMMOBILI 19/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 714711 2013 714711 ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE CA' RABAIOTTI. D.L. OPERE STRUTTURALI E COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICHI SERVIZIO IMMOBILI 24/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 712557 2013 712557 DETERMINAZIONE N. 792 DEL 26/09/2013 - RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. SERVIZIO IMMOBILI 04/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 709024 2013 709024 DETERMINAZIONE N. 700 DEL 29/08/2013.PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2013. CIG 5096446847 - CUP 12000190004. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. CONFERIMENTO DI INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DIESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 05/09/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707845 2013 707845 DETERMINA N. 682 DEL 20/08/2013 ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2013. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE'' RECUPERO 26/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707206 2013 707206 DETERMINAZIONE N. 668 DEL 12/08/2013 - AFFIDAMENTO COLLAUDO STATICO PALAZZO PORCELLINI. SERVIZIO IMMOBILI 19/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 705528 2013 705528 DETERMINA N. 634 DEL 30 LUGLIO 2013 - DICHIARAZIONE DI RISPONDENZA ALLA NORMATIVA IMPIANTI ELETTRICI NEGLI EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DI INCARICO SERVIZIO IMMOBILI 01/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 704166 2013 704166 DETERMINAZIONE N. 600 DEL 18/07/2013. LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIE TRENTO-ALFIERI-EMANUELLI. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 22/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 703745 2013 703745 DET. N. 583 DEL 11/07/2013. CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI MERITO IN EDIFICIO RESIDENZIALE SITO IN VIA DON PRIMO MAZZOLARI N. 18 DX. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 699816 2013 699816 VIABILITà SUD PRIMA FASE, IIesimo STRALCIO. AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/06/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697753 2013 697753 INTERSEZIONE VIA DELLE CARZOLE ¿ VIA MARCONI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PROGETTAZIONE PRELIMINARE E DEFINITIVA. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697670 2013 697670 DETERMINAZIONE N. 455 DEL 28-05-2013 - INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO IL TEATRO STORICO G. MAGNANI. AFFIDAMENTO INDAGINI GEOLOGICHE E ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696299 2013 696299 DETERMINAZIONE N. 1092 DEL 14-12-2012 - VERIFICHE DI VULNERABILITA' SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. ESECUZIONE DI INDAGINI GEOFISICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696295 2013 696295 DETERMINAZIONE N. 430 DEL 16-05-2013 - VERIFICHE SISMICHE EDIFICI COMUNALI. INDAGINI DIAGNOSTICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696150 2013 696150 DETERMINAZIONE N. 424 DEL 15-05-2013 - RIQUALIFICAZIONE E MAPLIAMENTO CIMITERO DI FORNIO.L INDAGINI E STUDI GEOLOGICI A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 20/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695537 2013 695537 DETERMINAZIONE N. 1161 DEL 21-12-2012 ''INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICHI PER IL COLLAUDO STATICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695534 2013 695534 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11-03-2012 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE. INDAGINI GEOLOGICHE E PROGETTAZIONE STRUTTURALE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICHI. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695524 2013 695524 DETERMINAZIONE N. 308 DEL 04-04-2012 ''DIAGNOSTICA STATICA ALBERATURE 2012. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695522 2013 695522 DETERMINAZIONE N. 248 DEL 20-03-2012 ''RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO E PLESSO URBANO. INCARICO PROGETTAZIONE STRUTTURE DI SOSTEGNO CAPPELLE CIMITERO DI FORNIO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695518 2013 695518 DETERMINAZIONE N. 105 DEL 02-02-2012 ''RILIEVI TOPOGRAFICI CIMITERO URBANO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695503 2013 695503 DETERMINAZIONE N. 280 DEL 08-04-2013 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695470 2013 695470 DETERMINA N. 268 DEL 03/04/2013 ''ADEGUAMENTO IMPIANTI ELETTRICI TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE IMPIANTISTICHE. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695453 2013 695453 DETERMINA N. 260 DEL 29/03/2013 ''INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694699 2013 694699 DETERMINAZIONE N. 74 DEL 23/01/2013. CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE ¿ARGO¿ DI FIDENZA PER LA GESTIONE DEL CANILE COMUNALE E DEL SERVIZIO ACCALAPPIAMENTO CANI. SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA PRESSO IL CANILE COMUNALE. ANNO 2013. SERVIZIO AMBIENTE 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694667 2013 694667 SPESE DI RAPPRESENTANZA 2012 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694162 2013 694162 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 DIRIGENTE SETTORE SERVIZI FINANZIARI E PROGRAMMAZIONE 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 694159 2013 694159 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 691742 2013 691742 DETERMINAZIONE N. 213 DEL 15 MARZO 2013 - ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. I STRALCIO FUNZIONALE''. CONFERIMENTO DI INCARICODI DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L¿ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO AMBIENTE 08/04/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688064 2013 688064 DETERMINAZIONE N. 134 DEL 14/02/2013 - RICORSO ALLA C.T.P. AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO PER COSAP. COMUNE DI FIDENZA 14/02/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688063 2013 688063 DETERMINAZIONE N. 182 DEL 05/03/2013 - COORDINAMENTO DI TAVOLI DI LAVORO INTERNAZIONALI - PROGETTO ''FLOW4YU'' COMUNE DI FIDENZA 05/03/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688062 2013 688062 DETERMINAZIONE N. 81 DEL 23/01/2013 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI. COMUNE DI FIDENZA 23/01/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688061 2012 688061 DETERMINAZIONE N.447 DEL 29/05/2012 - REDAZIONE DEI NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. CONFERIMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688060 2012 688060 DETERMINAZIONE N.1211 DEL 28/12/2012 - ''VERIFICHE DI VULNERABILITà SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. RIMODELLAZIONE DI STRUTTURA PRESSO LA SCUOLA MATERNA DON MILANI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 28/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688059 2012 688059 DETERMINAZIONE N.260 DEL 22/03/2012 - PIANO DEGLI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI. AMPLIAMENTO DEI CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO ESTERNO PER DIREZIONE LAVORI OPERE STRUTTURALI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN ESECUZIONE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688058 2012 688058 DETERMINAZIONE N.282 DEL 28/03/2012 - RILIEVI PLANO ALTIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA.CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 28/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688057 2012 688057 DETERMINAZIONE N.364 DEL 23/04/2012 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE INTERSEZIONE VIA ALFIERI, TRENTO, EMANUELLI''. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO ALLO STUDIO TECNICO FERRI E PEREGO PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. COMUNE DI FIDENZA 23/04/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688056 2012 688056 DETERMINAZIONE N.438 DEL 22/05/2012 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2012''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. ANTONIO BONI'' COMUNE DI FIDENZA 22/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688055 2012 688055 DETERMINAZIONE N.480 DEL 6/6/2012 - GRANDE EVENTO DI PROMOZIONE DEL CENTRO STORICO: ASSISTENZA TECNICA. COMUNE DI FIDENZA 06/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688054 2012 688054 DETERMINAZIONE N.548 DEL 21/06/2012 - ''PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO.AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER IL COLLAUDO STATICO DELLE OPERE IN C.A.IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 21/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688053 2012 688053 DETERMINAZIONE N.518 DEL 14/06/2012 - ''AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2012. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE'' COMUNE DI FIDENZA 14/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688052 2012 688052 DETERMINAZIONE N.478 DEL 04/06/2012 - ''TANGENZIALE SUD DI FIDENZA - 2esimo LOTTO. AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOM. LINO PINI PER COMPLETAMENTO DELLE OPERAZIONI TOPOGRAFICHE E CATASTALI'' COMUNE DI FIDENZA 04/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688051 2012 688051 DETERMINAZIONE N.851 DEL 25/10/2012 - ''RILIEVI TOPOGRAFICI, FESSURIMETRICI, GEOMETRICI E MATERICI DEI DISSESTI RILEVABILI NEL CIMITERO URBANO. IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 25/10/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688050 2012 688050 DETERMINAZIONE N.73 DEL 24/01/2012 - ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO ASSISTENZIALE CASA RABAIOTTI. PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 24/01/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688049 2012 688049 DETERMINAZIONE N.587 DEL 04/07/2012 - ''LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE ONGARO CREMONINI.'' AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONAEL PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA COMUNE DI FIDENZA 04/07/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688048 2011 688048 DETERMINAZIONE N. 754 DEL 24/08/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE NUOVO DEPOSITO DI BICICLETTE. INCARICO COLLAUDATORE. COMUNE DI FIDENZA 24/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688047 2011 688047 DETERMINAZIONE N. 726 DEL 10/08/2011 - RIQUALIFICAZIONI DI IMPIANTI SPORTIVI 2011. REALIZZAZIONE DI SKATE PARK IN FIDENZA. INDAGINE PREVISIONALE DI IMPATTO ACUSTICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688046 2011 688046 DETERMINAZIONE N. 680 DEL 26/07/2011 - AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2011. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE. COMUNE DI FIDENZA 26/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688045 2011 688045 DETERMINAZIONE N. 676 DEL 22/07/2011 - VALUTAZIONE DELLA RESISTENZA AL FUOCO SCUOLA COLLODI. COMUNE DI FIDENZA 22/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688044 2011 688044 DETERMINAZIONE N. 650 DEL 15/07/2011 - INTERVENTO DI ELIMINAZIONE DI OPERE INCONGRUE NELL'EX COLLEGIO DEI GESUITI DA DESTINARE A SEDE DEL CENTRO DI CULTURA EUROPEO SIGERIC. RICOGNIZIONE FINALE QUADRO ECONOMICO ED ESECUZIONE INTERVENTO DI COMPLETAMENTO. COMUNE DI FIDENZA 15/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688043 2011 688043 DETERMINAZIONE N. 631 DEL 12/07/2011 - ''COMPLETAMENTO TANGENZIALE SUD NEL TRATTO TRA IL TORRENTE ROVACCHIA E L'INCROCIO DI CABRIOLO''. AFFIDAMENTO INCARICO PER PROGETTAZIONE DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL PONTE ROVACCHIA. COMUNE DI FIDENZA 12/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688042 2011 688042 DETERMINAZIONE N. 621 DEL 5/07/2011 - ''LAVORI DI COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE ALLE CARZOLE''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 05/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688041 2011 688041 DETERMINAZIONE N. 605 DEL 30/06/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE DEPOSITO BICICLETTE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. COMUNE DI FIDENZA 30/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688040 2011 688040 DETERMINAZIONE N. 592 DEL 24/06/2011 - ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 24/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688039 2011 688039 DETERMINAZIONE N. 500 DEL 27/05/2011 - DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA ED ASSISTENZA AL COLLAUDO STATICO PER LAVORI ''MIGLIORAMENTO SISMICO SCUOLA IL SEME''. COMUNE DI FIDENZA 27/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688038 2011 688038 DETERMINAZIONE N. 834 DEL 22/09/2011 - LAVORI URGENTI STRAORDINARI DI RIFACIMENTO DELLA COPERTURA DEL CAMPO SINTETICO C/O IL CENTRO SPORTIVO BALLOTTA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/09/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688037 2011 688037 DETERMINAZIONE N. 1033 DEL 22/11/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO STUDIO DI IMPATTO ARCHEOLOGICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688036 2011 688036 DETERMINAZIONE N. 1157 DEL 22/12/2011 - RESTAURO DELLA CAMERA ACUSTICA DEL TEATRO MAGNANI. ESECUZIONE DI RICERCHE D'ARCHIVIO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688035 2011 688035 DETERMINAZIONE N. 1219 DEL 29/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER FRAZIONAMENTO AREA. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688034 2011 688034 DETERMINAZIONE N. 1098 DEL 07/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI BONIFICHE ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 07/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688033 2012 688033 DETERMINAZIONE N. 1069 DEL 01/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI SONDAGGI STRATIGRAFICI. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688032 2011 688032 DETERMINAZIONE N. 995 DEL 10/11/2011 - STUDIO GEOLOGICO ED INDAGINI GEOGNOSTICHE CORRELATE A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE PRELIMINARE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO SITO IN FIDENZA (PR) LOC. VILLA FERRO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/11/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688031 2011 688031 DETERMINAZIONE N. 291 DEL 22/03/2011 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI PER L'ANNO 2005. AFFIDAMENTO DI INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688030 2011 688030 DETERMINAZIONE N. 463 DEL 13/05/2011 - REALIZZAZIONE IMPIANTO ''TERRE VERDIANE'' PER IL RECUPERO DEI MATERIALI DI DEMOLIZIONE. DEFINIZIONE DI PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PUBBLICA IN VARIANTE AL P.R.G. PROGETTO DEFINITIVO. APPALTO INTEGRATO PER COSTRUZIONE E GESTIONE DI IMPIANTO. CONSULENZA LEGALE. AFFIDAMENTO DI INCARICO. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE 241/2011. COMUNE DI FIDENZA 13/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688029 2011 688029 DETERMINAZIONE N. 300 DEL 25/03/2011 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. MARCOBARILLI. COMUNE DI FIDENZA 25/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688028 2011 688028 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11/03/2011 - INDIVIDUAZIONE DI AREE PER SEPOLCRI PRIVATI. CONCESSIONE DI AREE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI PRESSO I CIMITERI COMUNALI. COMUNE DI FIDENZA 11/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688027 2011 688027 DETERMINAZIONE N. 231 DEL 01/03/2011 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2011''. RILIEVI CELIRIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA. CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 01/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688026 2011 688026 DETERMINAZIONE N. 125 DEL 01/02/2011 - REALIZZAZIONE DI NUOVO CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE''. INDAGINE GEOLOGICHE A SUPPORTO DEL PROGETTO DEFINITIVO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/02/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688025 2011 688025 DETERMINAZIONE N. 104 DEL 31/01/2011 - FORNITURA E POSA DEGLI IMPIANTI DI MOTORIZZAZIONE DELLE SCENE DELLA CAMERA ACUSTICA. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 31/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688024 2011 688024 DETERMINAZIONE N. 84 DEL 26/01/2011 - PROGETTAZIONE DEFINITIVA DEL NUOVO CENTRO SOCIO - ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE'' COMUNE DI FIDENZA 26/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688023 2011 688023 SPESE RAPPRESENTANZA 2011 COMUNE DI FIDENZA 22/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688022 2010 688022 2010 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 21/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688021 2010 688021 2009 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 20/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688020 2010 688020 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688019 2010 688019 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688018 2012 688018 PIANO TRIENNALE DELLA PERFORMANCE 2012 - 2014 COMUNE DI FIDENZA 18/01/2012 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688017 2011 688017 RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2011 COMUNE DI FIDENZA 17/01/2011 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688016 2010 688016 TRATTAMENTO ECONOMICO E CURRICULA DEGLI AMMINISTRATORI COMUNE DI FIDENZA 16/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688015 2010 688015 CURRICULA POSIZIONI ORGANIZZATIVE COMUNE DI FIDENZA 15/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688014 2013 688014 CURRICULA E RETRIBUZIONI DIRIGENTI COMUNE DI FIDENZA 14/01/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
0 / 0 0 DECRETO SINDACALE N. 52 DEL 28 OTTOBRE 2019 AVENTE AD OGGETTO '' ASSEGNAZIONE ATTIVITA' GESTORIE'' SINDACO 28/10/2019 07/12/2019 ATTI AMMINISTRATIVI tipdoc8