Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
Registro Anno Numero Oggetto Proponente Data Inizio Pubb. Data Fine Pubb. Tipo Documento Documenti
2019 / 1074 2019 472 ASSEGNAZIONE IN PROPRIETà DI TERRENO E CONVENZIONE PER L’ATTUAZIONE DI UN INTERVENTO EDILIZIO COMPRESO NELLA SCHEDA DI PROGETTO 3.4 E INSERITO NEL PROGRAMMA REGIONALE DENOMINATO “EDILIZIA RESIDENZIALE SOCIALE 2010”. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 23/05/2019 07/06/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1073 2019 470 AUTORIZZAZIONE ALLA CONSERVAZIONE E ALL'UTILIZZO DI GAS TOSSICO ( AMMONIACA ) PER L'IMPIANTO FRIGORIFERO IN FIDENZA, LOC. CASTELLETTO. VOLTURA. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 23/05/2019 07/06/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 1072 0 PETIZIONE RIAPERTURA STRADE PEEP B DI FIDENZA PROTOCOLLO E ARCHIVIO 22/05/2019 06/06/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 1071 0 PETIZIONE RIAPERTURA STRADE PEEP B DI FIDENZA INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 22/05/2019 06/06/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 1070 2019 460 INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE AREE VERDI LUDICHE DI ALCUNE SCUOLE E PARCHI CITTADINI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DELLA SPESA. CIG ZD528518D1 AMBIENTE E VERDE 22/05/2019 06/06/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1069 2019 459 SERVIZIO PLURIENNALE DI GESTIONE E MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO. ANNUALITA' 2019. INTERVENTI SU ALBERATURE ESISTENTI E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. ODS. 4-5-6. CIG 66072467E1. AMBIENTE E VERDE 22/05/2019 06/06/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1068 0 COMUNE DI SAN SECONDO PARMENSE - AVVISO DI MOBILITA' PROTOCOLLO E ARCHIVIO 22/05/2019 21/06/2019 ALBO Documenti
2019 / 1067 2019 461 PROGRAMMA REGIONALE DI RECUPERO E RAZIONALIZZAZIONE DI IMMOBILI E ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA. ATTUAZIONE DELL'INTERVENTO DI RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA DELL'EDIFICIO SITO IN FIDENZA, VIA MUSINI NN. 1-3-5, VIA DELLA VITTORIA N. 8, VIA DE AMICIS N. 2. CONTRIBUTO REGIONALE. ACCERTAMENTO DELL'ENTRATA E IMPEGNO DELLA SPESA. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 22/05/2019 06/06/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1066 2019 455 ACQUISTO ARREDI PER LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “PIETRO ZANI” DI FIDENZA. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 22/05/2019 06/06/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1065 2019 454 INTERVENTI DI ALLESTIMENTO E POSA DI ELEMENTI DI OGGETTISTICA URBANA A VERDE IN CENTRO STORICO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DELLA SPESA. AMBIENTE E VERDE 22/05/2019 06/06/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1064 2019 465 COMUNE DI FIDENZA E COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME- AFFIDAMENTO SERVIZIO DI FORMAZIONE/TUTORING IN MATERIA DI TRIBUTI COMUNALI, NEL PERIODO DAL 15 MAGGIO – DICEMBRE 2019, PER I DIPENDENTI ASSEGNATI AGLI UFFICI TRIBUTARI DEI DUE ENTI RISORSE UMANE 22/05/2019 06/06/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1063 2019 463 PEDIBUS A.S. 2018/2019. ACQUISTO IMPERMEABILI CON CAPPUCCIO PER I VOLONTARI DEL SERVIZIO E INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO SPESE ASSOCIAZIONE “LEGAMBIENTE ONLUS” ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 22/05/2019 06/06/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1061 2019 453 SERVIZIO DI PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA – SEMINARIO FORMATIVO ORGANIZZATO DAL OMNIAVIS SRL DI FIRENZE PER IL 28 MAGGIO 2019 – MODALITà WEBINAR (DIRETTA ON LINE) – IMPEGNO PER LA PARTECIPAZIONE DI DUE DIPENDENTI - CIG Z9D2875506. RISORSE UMANE 22/05/2019 06/06/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1060 2019 458 SERVIZI EDUCATIVI 0-3 ANNI. FORNITURA BENI E SERVIZI PER FUNZIONAMENTO NIDO AQUILONE. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 22/05/2019 06/06/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1059 2019 457 ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO E AMMINISTRATIVE DEL 26 MAGGIO 2019. SPESE DI SPEDIZIONE DELLA CORRISPONDENZA. IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 22/05/2019 06/06/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1058 2019 462 CENSIMENTO PERMANENTE ANNO 2018. LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO VARIABILE AI RILEVATORI. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 22/05/2019 06/06/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1057 2019 464 DECADENZA DALL’ASSEGNAZIONE DELL’ALLOGGIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA. DIFFERIMENTO DEL TERMINE PER IL RILASCIO DELL'ALLOGGIO. ASSEGNATARIA SIG.RA C.M. SERVIZI SOCIALI 22/05/2019 06/06/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 1056 2019 456 “PROGETTO CONCILIAZIONE VITA-LAVORO: SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA DI CENTRI ESTIVI” PROMOSSO E FINANZIATO DALLA REGIONE EMILIA ROMAGNA NELL'AMBITO DEL FONDO SOCIALE EUROPEO 2014-2020. APPROVAZIONE DELL'AVVISO PUBBLICO DEL COMUNE DI FIDENZA RIVOLTO ALLE FAMIGLIE. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 21/05/2019 05/06/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1055 2019 145 PREVENZIONE E RIDUZIONE DELLA PRODUZIONE DEI RIFIUTI. PROGETTO DI INSTALLAZIONE DI ECO-ASCIUGAMANI ELETTRICI PRESSO I SERVIZI IGIENICI DEGLI EDIFICI COMUNALI E E PROGETTO DI EROGATORI ACQUA POTABILE REFRIGERATA E GASSATA ALL'INTERNO DEGLI EDIFICI COMUNALI. APPROVAZIONE. AMBIENTE E VERDE 21/05/2019 05/06/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1054 2019 144 COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO PROMOSSO AVANTI IL TRIBUNALE DI PARMA – SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA DA PARTE DI L.P. – PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA. APPALTI E CONTRATTI 21/05/2019 05/06/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1053 2019 143 “PIANO DI ZONA PER LA SALUTE ED IL BENESSERE SOCIALE DEL DISTRETTO DI FIDENZA TRIENNIO 2018 - 2020 –– ADOZIONE PROGRAMMA ATTUATIVO ANNUALE 2019”. APPROVAZIONE. SERVIZI SOCIALI 21/05/2019 05/06/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1052 2019 142 AGGIORNAMENTO FUNZIONIGRAMMA DELL'ENTE RISORSE UMANE 21/05/2019 05/06/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1051 2019 141 APPROVAZIONE DEL GRUPPO AMMINISTRAZIONE PUBBLICA E DEL PERIMETRO DI CONSOLIDAMENTO PER IL BILANCIO CONSOLIDATO DELL’ESERCIZIO 2018 (D.LGS. N. 118/2011 E P.C. ALL. 4/4). DIRETTIVE AGLI ENTI E SOCIETà INCLUSE NEL PERIMETRO. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 21/05/2019 05/06/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1050 2019 140 MANIFESTAZIONI CULTURALI DEL MESE DI GIUGNO 2019. CONCESSIONE DI VANTAGGI ECONOMICI. CULTURA E TURISMO 21/05/2019 05/06/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1049 2019 139 PROGETTO CENTRO D'INCONTRO INSIEME – APPROVAZIONE PROTOCOLLO DI COLLABORAZIONE. SERVIZI SOCIALI 21/05/2019 05/06/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1048 2019 138 LAVORI DI “PERCORSO CICLABILE – PEDONALE FIDENZA – SALSOMAGGIORE TERME” . PROGETTO DEFINITIVO. APPROVAZIONE – OSSERVAZIONI AL PROGETTO - CONTRODEDUZIONI INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 21/05/2019 05/06/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1047 2019 136 MANIFESTAZIONI CULTURALI DEL MESE DI MAGGIO 2019. CONCESSIONE DI VANTAGGI ECONOMICI.INTEGRAZIONE. CULTURA E TURISMO 21/05/2019 05/06/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1046 2019 135 RINUNCIA A PRELAZIONE DI UNITà IMMOBILIARI IN VIA A. VESPUCCI N. 7. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 21/05/2019 05/06/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1045 2019 24 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2019-2021 (ART. 169 DEL D.LGS. N. 267/2000). APPROVAZIONE. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 21/05/2019 05/06/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1044 2019 452 DEMOLIZIONE FABBRICATO ALL'INTERNO DEL COMPLESSO CRAVIARI DI VIA TOTI AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO DITTE ALU TECNO E CHIESA COSTRUZIONI. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 21/05/2019 05/06/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 1043 2019 25 ACCORDO CONVENZIONALE CON COOPERATIVA “IL SEME” PER AMPLIAMENTO E QUALIFICAZIONE ATTIVITà SCOLASTICHE IN LOCALITà CASTIONE M.SI. SERVIZI TECNICI 20/05/2019 04/06/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1042 2019 24 PROTOCOLLO DI INTESA CON DESTINAZIONE TURISTICA EMILIA E VR MILAN S.R.L. PER VALORIZZAZIONE TURISTICA DEL TERRITORIO. APPROVAZIONE. SERVIZI TECNICI 20/05/2019 04/06/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1041 2019 23 P.S.C. VIGENTE. MODIFICA PIANO DI SVILUPPO AZIENDALE IN ZONA AGRICOLA, LOC. CASTIONE M.SI N.15, AZIENDA AGRICOLA BIG DREAM DI RASOTTO E NEGRELLO S.S. . APPROVAZIONE. SUE IMPRESA 20/05/2019 04/06/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1040 2019 22 VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019/2021 (ART. 175, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 267/2000) E VARIAZIONE DUP 2019-2021. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 20/05/2019 04/06/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1039 2019 21 RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 81 DEL 21 MARZO 2019 AVENTE PER OGGETTO: LAVORI DI PERCORSO CICLABILE- PEDONALE FIDENZA – SALSOMAGGIORE TERME APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO. VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019-2021 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000) INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 20/05/2019 04/06/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1038 2019 11 CONFERIMENTO DI CITTADINANZA ONORARIA A PIERO TERRACINA. CULTURA E TURISMO 20/05/2019 04/06/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1037 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (PIZZAFERRI GIANLUCA - FURGIUELE DILETTA) AMMINISTRAZIONE GENERALE 18/05/2019 26/05/2019 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2019 / 1036 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (AMPOLLINI ARIS - ALLODI ANNAGIULIA) AMMINISTRAZIONE GENERALE 18/05/2019 26/05/2019 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2019 / 1035 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (NEGRI FILIPPO - TENKEN MARCELLE GRACE) 18/05/2019 26/05/2019 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2019 / 1034 2019 451 CONCESSIONE DELL’ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO TRE FIGLI MINORI E DELL’ASSEGNO DI MATERNITà, AI SENSI DEGLI ARTICOLI 65 E 66 DELLA LEGGE 23 DICEMBRE 1998, N. 448. SERVIZI SOCIALI 18/05/2019 02/06/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 1033 0 ELEZIONI EUROPEE ED AMMINISTRATIVE 26 MAGGIO 2019 - MANIFESTI CANDIDATI SEGRETARIO GENERALE 18/05/2019 27/05/2019 ALTRI AVVISI Documenti
2019 / 1032 0 ORDINANZA .N.179 -MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITA' SULLA STRADA COMUNALE DI COGOLONCHIO PER LAVORI DI FRESATURA E ASFALTATURA. ETS SRL INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 18/05/2019 02/06/2019 ATTI AMMINISTRATIVI tipdoc8
2019 / 1031 2019 447 BONUS SOCIALE PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA, GAS NATURALE E SERVIZIO IDRICO A FAMIGLIE IN CONDIZIONE DI DISAGIO ECONOMICO. CONVENZIONE CON I CAF TERRITORIALI, ANNO 2019. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI SOCIALI 17/05/2019 01/06/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1030 2019 445 CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A SOGGETTI RICHIEDENTI, CON PARTICOLARE RIFERIMENTO AI SOGGETTI APPARTENENTI AL C.D. ''TERZO SETTORE NO PROFIT''. ANNO 2019. IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI SOCIALI 17/05/2019 01/06/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1029 2019 446 RIQUALIFICAZIONE E ADEGUAMENTO SCUOLA MEDIA ZANI – INTERVENTI STRUTTURALI II STRALCIO. INDIZIONE DI GARA. CODICE CUP B53I18000310005. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 17/05/2019 01/06/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1028 2019 439 PIANO DI ZONA DISTRETTUALE 2018-2020. PROGRAMMA ATTUATIVO 2018. SCHEDA INTERVENTO “PROGRAMMA GIOVANI, ADOLESCENTI, PREADOLESCENTI E PER L'INFANZIA”. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI ASP DISTRETTO DI FIDENZA. SERVIZI SOCIALI 17/05/2019 01/06/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1027 2019 440 RICORSO AVANTI IL TRIBUNALE DI PARMA - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA PROMOSSO DA L.P.- COSTITUZIONE. IMPEGNO DI SPESA. APPALTI E CONTRATTI 17/05/2019 01/06/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1026 2019 441 CENSIMENTO PERMANENTE ANNO 2018. LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO FISSO PER UCC. SECONDA TRANCHE. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 17/05/2019 01/06/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1025 2019 438 DEMOLIZIONE FABBRICATO ALL'INTERNO DEL COMPLESSO CRAVIARI DI VIA TOTI. AFFIDAMENTO DEI LAVORI ED IMPEGNO DI SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 17/05/2019 01/06/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1024 2019 433 LAVORI DI RIPRISTINO PANNELLI FONOASSORBENTI DANNEGGIATI PRESSO ISTITUTO SCOLASTICO IPSAA SOLARI A FIDENZA. AFFIDAMENTO DEI LAVORI E IMPEGNO DELLA SPESA IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 17/05/2019 01/06/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1023 2019 429 CENTRO DI CULTURA EUROPEA SIGERICO – COLLEGIO DEI GESUITI DI FIDENZA - I STRALCIO. PROGETTO DI ILLUMINAZIONE E CONSULENZA ACUSTICA. CONFERIMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 17/05/2019 01/06/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1022 2019 450 RINNOVO DEI COMPONENTI DEL “COMITATO UNICO DI GARANZIA PER LE PARI OPPORTUNITà, LA VALORIZZAZIONE DEL BENESSERE DI CHI LAVORA E CONTRO LE DISCRIMINAZIONI” PER IL QUADRIENNIO 2019/2023. RISORSE UMANE 17/05/2019 01/06/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 1021 2019 449 PRESA D'ATTO VERIFICA DOCUMENTALE DA PARTE DELL'ORGANISMO TECNICO DI AMBITO PROVINCIALE PER VARIAZIONE SOGGETTIVA RTI DA COOP. SOC. IL CORTILE, COOP. SOC. GARABOMBO COOP. SOC. CONNESSIONI A COOP. SOC. IL CORTILE E COOP. SOC EMC2. RILASCIO ACCREDITAMENTO DEFINITIVO RELATIVO AL SAD DISTRETTUALE CON SCADENZA 31 DICEMBRE 2019. SERVIZI SOCIALI 17/05/2019 01/06/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 1020 2019 444 ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 26 MAGGIO 2019. PROVVISTA DI MANIFESTI. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 17/05/2019 01/06/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 1019 2019 448 FORNITURA DI BAGNO CHIMICO PER CAMPIONATO REGIONALE SKATEBOARD. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA INTEGRATIVO. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 17/05/2019 01/06/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1018 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (RIGO FRANCESCO - FERMI FRANCESCA). AMMINISTRAZIONE GENERALE 17/05/2019 25/05/2019 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2019 / 1017 0 SOCIETA' SAN DONNINO MULTISERVIZI SRL - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATODI DUE OPERATORI CON IL RUOLO DI ADDETTI ALLO SPAZZAMENTOE/O RACCOLTA (LIV 1 PARAMETRO B CCNLSERVIZI AMBIENTALI UTILITALIA) RISORSE UMANE 17/05/2019 01/06/2019 BANDI Documenti
2019 / 1016 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PRESSO LE VIE PABLO, PINCOLINI E DALLA GHERARDA PER LAVORI DI RIFACIMENTO DEL MANTO STRADALE. IL DIRIGEN INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 16/05/2019 31/05/2019 ALBO Documenti
2019 / 1015 0 PUBBLICAZIONE ATTO DI MATRIMONIO: CARIOLI ARNALDO - HENDRIKS MALITA SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 16/05/2019 24/05/2019 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2019 / 1014 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIALE MARTIRI DELLA LIBERTA PER LAVORI DI FRESATURA E ASFALTATURA. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 16/05/2019 31/05/2019 ALBO Documenti
2019 / 1013 0 ORDINANZA SINDACALE N.18 DEL 16 MAGGIO 2019 AVENTE AD OGGETTO ''ATTIVAZIONE CENTRO OPERATIVO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE IN OCCASIONE DELL'EVENTO A RILEVANTE IMPATTO LOCALE ''102esimo GIRO D'ITALIA, 11esimo TAPPA CARPI – NOVI LIGURE ” DEL 22 MAGGIO 2019. SINDACO 16/05/2019 31/05/2019 ATTI AMMINISTRATIVI tipdoc8
2019 / 1012 0 AVVISO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTO ALLA COPERTURA DEL COSTO DI FREQUENZA AI CENTRI ESTIVI PER BAMBINI/E RAGAZZI/E DA 3 A 13 ANNI. ANNO 2019 ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 16/05/2019 15/06/2019 ALTRI AVVISI Documenti
2019 / 1011 2019 17 ORDINANZA N. 17 DEL 16 MAGGIO 2019. 102esimo GIRO D'ITALIA. MODIFICHE ALL'ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI IN OCCASIONE DEL PASSAGGIO A FIDENZA DELLA 11^ TAPPA “CARPI – NOVI LIGURE” IN DATA 22 MAGGIO 2019. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 16/05/2019 31/05/2019 ATTI AMMINISTRATIVI tipdoc8
2019 / 1010 2019 442 RDO APERTA SU MEPA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DEI SERVIZI DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE DEGLI AVVISI DI PAGAMENTO E SOLLECITI DI PAGAMENTO TARI, AVVISI ASILO NIDO, TRASPORTO SCOLASTICO, MENSA SCOLASTICA, ATTIVITA' EXTRASCOLASTICA E LAMPADE VOTIVE PER GLI ANNI 2019/2023. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE. ENTRATE 16/05/2019 31/05/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 1009 0 PROT.N. 4381 DEL 13/05/2019 - RICHIESTA PUBBLICAZIONE AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PROTOCOLLO E ARCHIVIO 16/05/2019 15/06/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 1008 0 PROT.N.0016740/2019 - AVVISO PUBBLICO DI MOBILITà VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA, AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 E SS.MM.II., DI N. 1 POSTO DI ASSISTENTE SOCIALE (CATEGORIA GIURIDICA D E RELATIVO SVILUPPO ECONOMICO) PRESSO L'AREA 1. RICHIESTA PUBBLICAZIONE ALL'ALBO. PROTOCOLLO E ARCHIVIO 16/05/2019 15/06/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 1007 0 RIF.0004039/2019 - PROROGA DEI TERMINI DI SCADENZA - AVVISO PUBBLICO PER ESPERIMENTO PROCEDURA DI MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA TRA ENTI ART.30 D. LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N.1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CATEGORIA GIURIDICA C - CCNL DEL PERSONALE NON DIRIGENTE COMPARTO FUNZIONI LOCALI DA ASSEGNARE AL SETTORE AMMINISTRATIVO DEL COMUNE DI NEVIANO DEGLI ARDUINI - INVIO INTEGRAZIONE AVVISO PROROGA TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE PROTOCOLLO E ARCHIVIO 16/05/2019 15/06/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 1006 0 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO (CAT. D - POS.EC. D1) DA INSERIRE NELL'AREA TECNICA. PROTOCOLLO E ARCHIVIO 16/05/2019 15/06/2019 ALBO Documenti
2019 / 1005 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (BERTONI FILIPPO - BUFFA LAURA) AMMINISTRAZIONE GENERALE 16/05/2019 24/05/2019 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2019 / 1004 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA FLEMING E VIA DON GARLASCHI PER LAVORI DI RIFACIMENTO DEL MANTO STRADALE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 15/05/2019 30/05/2019 ALBO Documenti
2019 / 1003 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. ADOZIONE DEL DIVIETO DI CIRCOLAZIONE E SOSTA PRESSO L'AREA DI SOSTA DI LARGO GIOVANNI FALCONE E PAOLO BORSELLINO PER SMONTAGGIO GRU DI CANTIERE DISEMESSA. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 15/05/2019 30/05/2019 ALBO Documenti
2019 / 1002 2019 437 PROVENTI DERIVANTI DAL PROLUNGAMENTO ORARIO SCUOLA INFANZIA STATALE . MESE APRILE 2019. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 15/05/2019 30/05/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1001 2019 436 ROVENTI DERIVANTI DAL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA. MESE DI APRILE 2019. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 15/05/2019 30/05/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1000 2019 435 PROVENTI DERIVANTI DAL SERVIZIO ASILO NIDO. MESE DI APRILE 2019. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 15/05/2019 30/05/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 999 2019 434 FONDO PER INCENTIVAZIONE DELL’ATTIVITA’ DI CONTROLLO E ACCERTAMENTO DELL’ICI. DEFINIZIONE DELL'INCENTIVO PER L'ANNO 2018. ENTRATE 15/05/2019 30/05/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 998 2019 426 SERVIZIO PLURIENNALE DI GESTIONE E MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO. ANNUALITA' 2019. AMPLIAMENTO APPALTO E PRESA IN CARICO DI NUOVE AREE. CIG 66072467E1. AMBIENTE E VERDE 15/05/2019 30/05/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 997 0 PUBBLICAZIONE DELIBERAZIONI PROTOCOLLO E ARCHIVIO 15/05/2019 30/05/2019 ALTRI AVVISI Documenti
2019 / 995 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA PIAVE PER LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADALE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 14/05/2019 29/05/2019 ALBO Documenti
2019 / 994 2019 134 PROGETTO DEFINITIVO LAVORI DI “POTENZIAMENTO RETE CICLO PEDONALE: COLLEGAMENTO CENTRO STORICO DI FIDENZA CON IL POLO FUNZIONALE DEL CASELLO AUTOSTRADALE A1”. AGGIORNAMENTO. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 14/05/2019 29/05/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 993 2019 133 IMMOBILE DI E.R.P. SITO IN FIDENZA, VIA IV NOVEMBRE N. 23/B – VIA DE AMICIS NN. 11-13-15. VARIANTE A PROGETTO ESECUTIVO, APPROVATO CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 241 DEL 03/10/201/, DI INTERVENTO DI RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA . APPROVAZIONE. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 14/05/2019 29/05/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 992 2019 132 DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI PER LE AFFISSIONI DI PROPAGANDA ELETTORALE PER L’ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA DEL 26 MAGGIO 2016. SEGRETERIA ORGANI 14/05/2019 29/05/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 991 2019 131 ADEGUAMENTO PREVISIONI DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2019/2021 ALLE RISULTANZE DEL RENDICONTO DI GESTIONE 2018 - ART- 227, COMMA 6-QUATER DEL D.LGS. 267/2000 U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 14/05/2019 29/05/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 990 2019 130 RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA PALAZZO PORCELLINI APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO. CUP B55I17000110002 - IMPORTO PARI AD EURO 570.000,00 IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 14/05/2019 29/05/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 989 2019 129 AVVISO PUBBLICO “HOME CARE PREMIUM 2019” ASSISTENZA DOMICILIARE – ADESIONE SERVIZI SOCIALI 14/05/2019 29/05/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 988 2019 128 RIQUALIFICAZIONE E ADEGUAMENTO SCUOLA MEDIA ZANI – INTERVENTI STRUTTURALI II STRALCIO. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO. CUP B53I18000310005 - IMPORTO PARI AD EURO 800.000,00 IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 14/05/2019 29/05/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 987 0 INVIO AVVISO DI VENDITA PER PUBBLICAZIONE - PROC. FALLIMENTARE N. 44/18 - I.V.G. 30/26 FA PROTOCOLLO E ARCHIVIO 14/05/2019 30/05/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 986 2019 431 CONVENZIONE TP VISURE . ACCESSO ARCHIVI CENTRALE ACI PRA. IMPEGNO DI SPESA POLIZIA MUNICIPALE 14/05/2019 29/05/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 985 2019 428 SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE CONTRO LA ZANZARA TIGRE - ANNUALITà 2019-21. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. CIG. 7860081807. AMBIENTE E VERDE 14/05/2019 29/05/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 984 2019 427 SERVIZIO GESTIONE RIFIUTI URBANI. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI URBANI SECONDO LA FORMA DELL’IN HOUSE PROVIDING ALLA SOCIETà SAN DONNINO MULTISERVIZI S.R.L. DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO D’AMBITO ATERSIR (AGENZIA TERRITORIALE DELL'EMILIA ROMAGNA PER I SERVIZI IDRICI E RIFIUTI) N. 66 DEL 22 OTTOBRE 2018 . IMPEGNO E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI AMBIENTE E VERDE 14/05/2019 29/05/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 982 0 MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà SULLA STRADA COMUNALE DI COGOLONCHIO PER LAVORI DI RIFACIMENTO ASFALTATURA. EMILIAMBIENTE S.P.A INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 13/05/2019 28/05/2019 ALBO Documenti
2019 / 981 2019 432 IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO E VERSAMENTO SPLIT PAYMENT ISTITUZIONALE, COMMERCIALE E REVERSE CHARGE. MESE DI APRILE 2019. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 13/05/2019 28/05/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 980 0 AVVISO DI MOBILITA' PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI AGENTE DI POLIZIA PROVINCIALE - CAT. C PROTOCOLLO E ARCHIVIO 13/05/2019 12/06/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 978 0 PROVINCIA DI PARMA -RICHIESTA DIFFUSIONE AVVISO PUBBLICO PER LA PROCEDURA DI VALUTAZIONE COMPARATIVA AI FINI DELLA DESIGNAZIONE DELLE CONSIGLIERE E DEI CONSIGLIERI DI PARITA' PROVINCIALE (EFFETTIVA /O E SUPPLENTE (ART.12 DLGS 11704/2006 N.198) - SCADENZA DEL 23/05/2019 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 13/05/2019 12/06/2019 ALBO Documenti
2019 / 976 2019 425 APPROVAZIONE ELENCO SOGGETTI GESTORI DEI CENTRI ESTIVI DEL DISTRETTO DI FIDENZA ACCREDITATI AL PROGETTO “PROGETTO CONCILIAZIONE VITA-LAVORO: SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA DI CENTRI ESTIVI” PROMOSSO E FINANZIATO DALLA REGIONE EMILIA ROMAGNA NELL'AMBITO DEL FONDO SOCIALE EUROPEO 2014-2020. OT.9.ASSE II INCLUSIONE. PRIORITA' 9.4. ANNO 2019. CODICE CUP: B59D19000050002. SERVIZI SOCIALI 13/05/2019 28/05/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 975 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà SULLA STRADA COMUNALE DI TABIANO PER LAVORI DI ASFALTATURA STRADALE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 13/05/2019 28/05/2019 ATTI AMMINISTRATIVI tipdoc8
2019 / 973 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA TOTI PER OPERAZIONI DI RIQUALIFCAZIONE STRADALE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 10/05/2019 25/05/2019 ALBO Documenti
2019 / 972 2019 424 RDO APERTA SUL MEPA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SPORTELLI IMMIGRAZIONE, ASILO E CITTADINANZA . PERIODO 1esimo APRILE 2019 – 31 DICEMBRE 2020. APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE CON CIAC ONLUS PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO SPORTELLI IMMIGRAZIONE, ASILO E CITTADINANZA. CIG N. 776278874E. SERVIZI SOCIALI 10/05/2019 25/05/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 971 2019 423 “PROGETTO CONCILIAZIONE VITA-LAVORO: SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA DI CENTRI ESTIVI” PROMOSSO E FINANZIATO DALLA REGIONE EMILIA ROMAGNA NELL'AMBITO DEL FONDO SOCIALE EUROPEO 2014-2020. OT.9.ASSE II INCLUSIONE. PRIORITA' 9.4. APPROVAZIONE ELENCO SOGGETTI GESTORI DI CENTRI ESTIVI ACCREDITATI. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 10/05/2019 25/05/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 970 2019 422 LOCAZIONE MULTIFUNZIONE, COPIE ECCEDENTI. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. POLIZIA MUNICIPALE 10/05/2019 25/05/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 969 0 AVVISO SELEZIONE PER PASSAGGIO DIRETTO EX ART. 30, COMMA 2BIS. DLGS 165/2001 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 10/05/2019 09/06/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 968 0 PROT. N.2175 DEL 10-05-2019 - AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA AI SENSI DELL'ART 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI CATEGORIA C, POSIZIONE GIURIDICA C1 PROFILO PROFESSIONALE ISTRUTTORE AMMINSITRATIVO CONTABILE. PROTOCOLLO E ARCHIVIO 10/05/2019 09/06/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 966 0 TRASMISSIONE ELENCO ABUSI EDILIZI E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI RELATIVA AL MESE DI APRILE 2019 (NEGATIVO) AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 10/05/2019 25/05/2019 ALBO tipdoc8  tipdoc8
2019 / 963 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA DEL TEATRO PER INIZIATIVA ELETTORALE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 09/05/2019 24/05/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 962 2019 420 RIQUALIFICAZIONE POLO SPORTIVO BALLOTTA IN COMUNE DI FIDENZA. ESECUZIONE DI INDAGINI GEOGNOSTICHE E REDAZIONE DI RELAZIONE GEOLOGICA. CONFERIMENTO DI INCARICHI. IMPEGNO DI SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 09/05/2019 24/05/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 961 2019 419 PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MONTAGGIO PANNELLI ELETTORALI PER LE CONSULTAZIONI EUROPEE-AMMINISTRATIVE-REGIONALI ANNO 2019. AGGIUDICAZIONE. INTEGRAZIONE. APPALTI E CONTRATTI 09/05/2019 24/05/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 959 2019 421 SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E RECAPITO DI AVVISI E FATTURE DELLE RETTE SCOLASTICHE. MESE DI MAGGIO 2019. AFFIDAMENTO TEMPORANEO IN ATTESA DELL'ESPLETAMENTO DELLA GARA. CIG. ZE32851E8D. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 09/05/2019 24/05/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 949 0 RETTIFICA ESITO 2esimo PROVA SCRITTA E DATA PROVA ORALE - CONCORSO PER UN ISTRUTTORE DIRETIVO AMMINISTRATIVO CAT. D A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO PER IL SERVIZIO CONTRATTI COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME. RISORSE UMANE 06/05/2019 05/06/2019 BANDI tipdoc8
2019 / 948 0 AVVISO DI AVVENUTO DEPOSITO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 06/05/2019 26/05/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 935 0 ESITO 2esimo PROVA SCRITTA CONCORSO PER UN ISTRUTTORE DIRETIVO AMMINISTRATIVO CAT. D A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO PER IL SERVIZIO CONTRATTI COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME. RISORSE UMANE 06/05/2019 05/06/2019 BANDI tipdoc8
2019 / 934 0 ELENCO DEGLI OGGETTI RITROVATI NEL MESE DI APRILE 2019 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 06/05/2019 05/06/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 904 0 GRADUATORIA DEFINITIVA PER L'ACCESSO AI NIDI COMUNALI A.E. 2019-2020. FAMIGLIE RESIDENTI ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 30/04/2019 30/05/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 903 0 GRADUATORIA DEFINITIVA PER L'ACCESSO AI NIDI COMUNALI A.E. 2019-2020. FAMIGLIE NON RESIDENTI ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 30/04/2019 30/05/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 886 0 ELEZIONI COMUNALI DEL 26 MAGGIO 2019. PUBBLICAZIONE PROGRAMMA ELETTORALE LISTE AMMESSE. CANDIDATO SINDACO AIELLO 29/04/2019 10/06/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 885 0 ELEZIONI COMUNALI DEL 26 MAGGIO 2019. PUBBLICAZIONE PROGRAMMA ELETTORALE LISTE AMMESSE. CANDIDATO SINDACO MOSCHINI 29/04/2019 29/05/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 884 0 ELEZIONI COMUNALI DEL 26 MAGGIO 2019. PUBBLICAZIONE PROGRAMMA ELETTORALE LISTE AMMESSE. CANDIDATO SINDACO SCARABELLI 29/04/2019 10/06/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 883 0 ELEZIONI COMUNALI DEL 26 MAGGIO 2019. PUBBLICAZIONE PROGRAMMA ELETTORALE LISTE AMMESSE. CANDIDATO SINDACO MASSARI 29/04/2019 10/06/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 882 0 TRASMISSIONE AVVISO PUBBLICO PER PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE DA ALTRE AMMINISTRAZIONI, ART. 30 D.LGS. 165/2001 E SS.MM.II - ''UN POSTO DI DIRIGENTE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DA ASEGNARE AL SERVIZIO VIABILITA' E INFRASTRUTTURE - TRASPORTI ECCEZIONALI - ESPROPRI'' - SCADENZA BANDO 06.05.2019 ORE 12:00 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 29/04/2019 29/05/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 881 0 SAN LAZZARO DI SAVENVA - AVVISO DI PROCEDURA ESPLORATIVA PER PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI DIVERSE (ART. 30 - D.L.GS 165/2001) ¿ MOBILITA¿ FINALIZZATA AL TRASFERIMENTO DI UN ¿ISTRUTTORE ¿ EDUCATORE ASILO NIDO¿? CAT. C ¿ SETTORE SCUOLA E INTEGRAZIONE SOCIALE (CODICE M/19) PROTOCOLLO E ARCHIVIO 29/04/2019 29/05/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 880 0 PROVINCIA DI PIACENZA - AVVISI DI MOBILITA' VOLONTARIA, AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001, PER LA COPERTURA DI N. 4 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C, N. 3 POSTI DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CAT. D E N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE TECNICO CAT. C PROTOCOLLO E ARCHIVIO 29/04/2019 29/05/2019 ALBO Documenti
2019 / 879 0 COMUNE DI FONTEVIVO - AVVISO MOBILITA' ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 29/04/2019 29/05/2019 ALBO Documenti
2019 / 878 0 AVVISO MOBILITà N. 2 POSTI ISTRUTTORE TECNICO EDUCATIVO NIDI INFANZIA PROTOCOLLO E ARCHIVIO 29/04/2019 29/05/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 877 0 PROVINCIA DI PARMA - AVVISO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI DIRIGENTE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DA ASSEGNARE AL SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA. PROTOCOLLO E ARCHIVIO 29/04/2019 29/05/2019 ALBO Documenti
2019 / 876 0 SAN LAZZARO SAVENA - AVVISO DI PROCEDURA ESPLORATIVA PER PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI DIVERSE (ART. 30 - D.L.GS 165/2001) ¿ MOBILITA¿ FINALIZZATA AL TRASFERIMENTO DI UN ¿ISTRUTTORE ¿ INSEGNANTE SCUOLA MATERNA¿? CAT. C - PART TIME 34 ORE SETT.LI¿ SETTORE SCUOLA E INTEGRAZIONE SOCIALE (CODICE L/19) - SCAD. 13.05.2019 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 29/04/2019 29/05/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 875 0 PROVNCIA DI PARMA - BANDO DI CONCORSO PER N. 2 POSTI ISTRUTTORE TECNICO EDUCATIVO NIDI INFANZIA PROTOCOLLO E ARCHIVIO 29/04/2019 29/05/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 874 2019 14 ORDINANZA PER LA PREVENZIONE ED IL CONTROLLO DELLE MALATTIE TRASMESSE DA INSETTI VETTORI ED IN PARTICOLARE DI ZANZARA TIGRE (AEDES ALBOPICTUS) E ZANZARA COMUNE (CULEX SPP) AMBIENTE E VERDE 29/04/2019 05/11/2019 ATTI AMMINISTRATIVI tipdoc8
2019 / 823 0 ELEZIONI 26 MAGGIO 2019 - DICIOTTENNI NON VOTO 19/04/2019 26/05/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 783 0 AGGIORNAMENTO DEGLI ELENCHI PER GLI ALBI DEI GIUDICI POPOLARI (L. 10/04/1951 N. 287 ''RIORDINAMENTO DEI GIUDICI DI ASSISE'') SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 15/04/2019 31/07/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 738 0 CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI PARLAMENTO EUROPEO 11/04/2019 26/05/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 737 0 CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI ELEZIONE DEL SINDACO 26 MAGGIO 2019 11/04/2019 10/06/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2014 / 728965 2014 728965 DETERMINA N. 177 DEL 01.03.2014 PROLUNGAMENTO SCATOLARE RIO VENZOLA. INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/03/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 726953 2014 726953 ''ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX DISCARICA DI VALLICELLA. CONFERIMENTO DI DETREMINA N. 129 DEL 14/02/2014. INCARICO DI DIREZIONE LAVORI ECOORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N. 98 DEL 6 FEBBRAIO 2014 SERVIZIO AMBIENTE 19/02/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 723001 2014 723001 DET. 17/2014. INCARICO PROFESSIONALE CSE BONIFICA AREA EX CARBOCHIMICA SERVIZIO AMBIENTE 15/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722697 2014 722697 DETERMINA N. 1025 DEL 07/12/2013 - INCARICO PROFESSIONALE RIQUALIFICAZIONE IMPIANTISTICA CCN PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722696 2014 722696 DETERMINA N. 1001 DEL 29/11/2013 - INCARICO COORDINATORE SICUREZZA PIAZZA STAZIONE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2013 / 720156 2013 720156 DETERMINAZIONE N. 788 DEL 25/09/2013 ''ELABORAZIONE NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. PRESTAZIONI PROFESSIONALI. INTEGRAZIONE.'' PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 12/12/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 718720 2013 718720 INCARICO DI PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE E PRESTAZIONI ACCESSORIE PER LA COSTRUZIONE DELLA NUOVA ROTATORIA ALLA CONFLUENZA DI VIA GRAMSCI CON VIA XXIV MAGGIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 29/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 717404 2013 717404 DETERMINAZIONE N. 924 DEL 04/11/2013 - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICI SCOLASTICI 2013 SERVIZIO IMMOBILI 19/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 714711 2013 714711 ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE CA' RABAIOTTI. D.L. OPERE STRUTTURALI E COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICHI SERVIZIO IMMOBILI 24/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 712557 2013 712557 DETERMINAZIONE N. 792 DEL 26/09/2013 - RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. SERVIZIO IMMOBILI 04/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 709024 2013 709024 DETERMINAZIONE N. 700 DEL 29/08/2013.PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2013. CIG 5096446847 - CUP 12000190004. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. CONFERIMENTO DI INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DIESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 05/09/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707845 2013 707845 DETERMINA N. 682 DEL 20/08/2013 ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2013. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE'' RECUPERO 26/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707206 2013 707206 DETERMINAZIONE N. 668 DEL 12/08/2013 - AFFIDAMENTO COLLAUDO STATICO PALAZZO PORCELLINI. SERVIZIO IMMOBILI 19/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 705528 2013 705528 DETERMINA N. 634 DEL 30 LUGLIO 2013 - DICHIARAZIONE DI RISPONDENZA ALLA NORMATIVA IMPIANTI ELETTRICI NEGLI EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DI INCARICO SERVIZIO IMMOBILI 01/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 704166 2013 704166 DETERMINAZIONE N. 600 DEL 18/07/2013. LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIE TRENTO-ALFIERI-EMANUELLI. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 22/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 703745 2013 703745 DET. N. 583 DEL 11/07/2013. CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI MERITO IN EDIFICIO RESIDENZIALE SITO IN VIA DON PRIMO MAZZOLARI N. 18 DX. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 699816 2013 699816 VIABILITà SUD PRIMA FASE, IIesimo STRALCIO. AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/06/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697753 2013 697753 INTERSEZIONE VIA DELLE CARZOLE ¿ VIA MARCONI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PROGETTAZIONE PRELIMINARE E DEFINITIVA. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697670 2013 697670 DETERMINAZIONE N. 455 DEL 28-05-2013 - INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO IL TEATRO STORICO G. MAGNANI. AFFIDAMENTO INDAGINI GEOLOGICHE E ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696299 2013 696299 DETERMINAZIONE N. 1092 DEL 14-12-2012 - VERIFICHE DI VULNERABILITA' SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. ESECUZIONE DI INDAGINI GEOFISICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696295 2013 696295 DETERMINAZIONE N. 430 DEL 16-05-2013 - VERIFICHE SISMICHE EDIFICI COMUNALI. INDAGINI DIAGNOSTICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696150 2013 696150 DETERMINAZIONE N. 424 DEL 15-05-2013 - RIQUALIFICAZIONE E MAPLIAMENTO CIMITERO DI FORNIO.L INDAGINI E STUDI GEOLOGICI A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 20/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695537 2013 695537 DETERMINAZIONE N. 1161 DEL 21-12-2012 ''INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICHI PER IL COLLAUDO STATICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695534 2013 695534 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11-03-2012 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE. INDAGINI GEOLOGICHE E PROGETTAZIONE STRUTTURALE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICHI. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695524 2013 695524 DETERMINAZIONE N. 308 DEL 04-04-2012 ''DIAGNOSTICA STATICA ALBERATURE 2012. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695522 2013 695522 DETERMINAZIONE N. 248 DEL 20-03-2012 ''RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO E PLESSO URBANO. INCARICO PROGETTAZIONE STRUTTURE DI SOSTEGNO CAPPELLE CIMITERO DI FORNIO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695518 2013 695518 DETERMINAZIONE N. 105 DEL 02-02-2012 ''RILIEVI TOPOGRAFICI CIMITERO URBANO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695503 2013 695503 DETERMINAZIONE N. 280 DEL 08-04-2013 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695470 2013 695470 DETERMINA N. 268 DEL 03/04/2013 ''ADEGUAMENTO IMPIANTI ELETTRICI TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE IMPIANTISTICHE. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695453 2013 695453 DETERMINA N. 260 DEL 29/03/2013 ''INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694699 2013 694699 DETERMINAZIONE N. 74 DEL 23/01/2013. CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE ¿ARGO¿ DI FIDENZA PER LA GESTIONE DEL CANILE COMUNALE E DEL SERVIZIO ACCALAPPIAMENTO CANI. SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA PRESSO IL CANILE COMUNALE. ANNO 2013. SERVIZIO AMBIENTE 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694667 2013 694667 SPESE DI RAPPRESENTANZA 2012 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694162 2013 694162 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 DIRIGENTE SETTORE SERVIZI FINANZIARI E PROGRAMMAZIONE 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 694159 2013 694159 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 691742 2013 691742 DETERMINAZIONE N. 213 DEL 15 MARZO 2013 - ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. I STRALCIO FUNZIONALE''. CONFERIMENTO DI INCARICODI DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L¿ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO AMBIENTE 08/04/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688064 2013 688064 DETERMINAZIONE N. 134 DEL 14/02/2013 - RICORSO ALLA C.T.P. AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO PER COSAP. COMUNE DI FIDENZA 14/02/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688063 2013 688063 DETERMINAZIONE N. 182 DEL 05/03/2013 - COORDINAMENTO DI TAVOLI DI LAVORO INTERNAZIONALI - PROGETTO ''FLOW4YU'' COMUNE DI FIDENZA 05/03/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688062 2013 688062 DETERMINAZIONE N. 81 DEL 23/01/2013 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI. COMUNE DI FIDENZA 23/01/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688061 2012 688061 DETERMINAZIONE N.447 DEL 29/05/2012 - REDAZIONE DEI NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. CONFERIMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688060 2012 688060 DETERMINAZIONE N.1211 DEL 28/12/2012 - ''VERIFICHE DI VULNERABILITà SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. RIMODELLAZIONE DI STRUTTURA PRESSO LA SCUOLA MATERNA DON MILANI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 28/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688059 2012 688059 DETERMINAZIONE N.260 DEL 22/03/2012 - PIANO DEGLI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI. AMPLIAMENTO DEI CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO ESTERNO PER DIREZIONE LAVORI OPERE STRUTTURALI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN ESECUZIONE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688058 2012 688058 DETERMINAZIONE N.282 DEL 28/03/2012 - RILIEVI PLANO ALTIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA.CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 28/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688057 2012 688057 DETERMINAZIONE N.364 DEL 23/04/2012 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE INTERSEZIONE VIA ALFIERI, TRENTO, EMANUELLI''. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO ALLO STUDIO TECNICO FERRI E PEREGO PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. COMUNE DI FIDENZA 23/04/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688056 2012 688056 DETERMINAZIONE N.438 DEL 22/05/2012 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2012''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. ANTONIO BONI'' COMUNE DI FIDENZA 22/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688055 2012 688055 DETERMINAZIONE N.480 DEL 6/6/2012 - GRANDE EVENTO DI PROMOZIONE DEL CENTRO STORICO: ASSISTENZA TECNICA. COMUNE DI FIDENZA 06/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688054 2012 688054 DETERMINAZIONE N.548 DEL 21/06/2012 - ''PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO.AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER IL COLLAUDO STATICO DELLE OPERE IN C.A.IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 21/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688053 2012 688053 DETERMINAZIONE N.518 DEL 14/06/2012 - ''AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2012. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE'' COMUNE DI FIDENZA 14/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688052 2012 688052 DETERMINAZIONE N.478 DEL 04/06/2012 - ''TANGENZIALE SUD DI FIDENZA - 2esimo LOTTO. AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOM. LINO PINI PER COMPLETAMENTO DELLE OPERAZIONI TOPOGRAFICHE E CATASTALI'' COMUNE DI FIDENZA 04/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688051 2012 688051 DETERMINAZIONE N.851 DEL 25/10/2012 - ''RILIEVI TOPOGRAFICI, FESSURIMETRICI, GEOMETRICI E MATERICI DEI DISSESTI RILEVABILI NEL CIMITERO URBANO. IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 25/10/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688050 2012 688050 DETERMINAZIONE N.73 DEL 24/01/2012 - ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO ASSISTENZIALE CASA RABAIOTTI. PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 24/01/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688049 2012 688049 DETERMINAZIONE N.587 DEL 04/07/2012 - ''LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE ONGARO CREMONINI.'' AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONAEL PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA COMUNE DI FIDENZA 04/07/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688048 2011 688048 DETERMINAZIONE N. 754 DEL 24/08/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE NUOVO DEPOSITO DI BICICLETTE. INCARICO COLLAUDATORE. COMUNE DI FIDENZA 24/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688047 2011 688047 DETERMINAZIONE N. 726 DEL 10/08/2011 - RIQUALIFICAZIONI DI IMPIANTI SPORTIVI 2011. REALIZZAZIONE DI SKATE PARK IN FIDENZA. INDAGINE PREVISIONALE DI IMPATTO ACUSTICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688046 2011 688046 DETERMINAZIONE N. 680 DEL 26/07/2011 - AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2011. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE. COMUNE DI FIDENZA 26/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688045 2011 688045 DETERMINAZIONE N. 676 DEL 22/07/2011 - VALUTAZIONE DELLA RESISTENZA AL FUOCO SCUOLA COLLODI. COMUNE DI FIDENZA 22/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688044 2011 688044 DETERMINAZIONE N. 650 DEL 15/07/2011 - INTERVENTO DI ELIMINAZIONE DI OPERE INCONGRUE NELL'EX COLLEGIO DEI GESUITI DA DESTINARE A SEDE DEL CENTRO DI CULTURA EUROPEO SIGERIC. RICOGNIZIONE FINALE QUADRO ECONOMICO ED ESECUZIONE INTERVENTO DI COMPLETAMENTO. COMUNE DI FIDENZA 15/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688043 2011 688043 DETERMINAZIONE N. 631 DEL 12/07/2011 - ''COMPLETAMENTO TANGENZIALE SUD NEL TRATTO TRA IL TORRENTE ROVACCHIA E L'INCROCIO DI CABRIOLO''. AFFIDAMENTO INCARICO PER PROGETTAZIONE DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL PONTE ROVACCHIA. COMUNE DI FIDENZA 12/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688042 2011 688042 DETERMINAZIONE N. 621 DEL 5/07/2011 - ''LAVORI DI COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE ALLE CARZOLE''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 05/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688041 2011 688041 DETERMINAZIONE N. 605 DEL 30/06/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE DEPOSITO BICICLETTE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. COMUNE DI FIDENZA 30/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688040 2011 688040 DETERMINAZIONE N. 592 DEL 24/06/2011 - ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 24/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688039 2011 688039 DETERMINAZIONE N. 500 DEL 27/05/2011 - DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA ED ASSISTENZA AL COLLAUDO STATICO PER LAVORI ''MIGLIORAMENTO SISMICO SCUOLA IL SEME''. COMUNE DI FIDENZA 27/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688038 2011 688038 DETERMINAZIONE N. 834 DEL 22/09/2011 - LAVORI URGENTI STRAORDINARI DI RIFACIMENTO DELLA COPERTURA DEL CAMPO SINTETICO C/O IL CENTRO SPORTIVO BALLOTTA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/09/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688037 2011 688037 DETERMINAZIONE N. 1033 DEL 22/11/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO STUDIO DI IMPATTO ARCHEOLOGICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688036 2011 688036 DETERMINAZIONE N. 1157 DEL 22/12/2011 - RESTAURO DELLA CAMERA ACUSTICA DEL TEATRO MAGNANI. ESECUZIONE DI RICERCHE D'ARCHIVIO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688035 2011 688035 DETERMINAZIONE N. 1219 DEL 29/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER FRAZIONAMENTO AREA. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688034 2011 688034 DETERMINAZIONE N. 1098 DEL 07/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI BONIFICHE ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 07/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688033 2012 688033 DETERMINAZIONE N. 1069 DEL 01/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI SONDAGGI STRATIGRAFICI. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688032 2011 688032 DETERMINAZIONE N. 995 DEL 10/11/2011 - STUDIO GEOLOGICO ED INDAGINI GEOGNOSTICHE CORRELATE A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE PRELIMINARE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO SITO IN FIDENZA (PR) LOC. VILLA FERRO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/11/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688031 2011 688031 DETERMINAZIONE N. 291 DEL 22/03/2011 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI PER L'ANNO 2005. AFFIDAMENTO DI INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688030 2011 688030 DETERMINAZIONE N. 463 DEL 13/05/2011 - REALIZZAZIONE IMPIANTO ''TERRE VERDIANE'' PER IL RECUPERO DEI MATERIALI DI DEMOLIZIONE. DEFINIZIONE DI PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PUBBLICA IN VARIANTE AL P.R.G. PROGETTO DEFINITIVO. APPALTO INTEGRATO PER COSTRUZIONE E GESTIONE DI IMPIANTO. CONSULENZA LEGALE. AFFIDAMENTO DI INCARICO. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE 241/2011. COMUNE DI FIDENZA 13/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688029 2011 688029 DETERMINAZIONE N. 300 DEL 25/03/2011 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. MARCOBARILLI. COMUNE DI FIDENZA 25/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688028 2011 688028 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11/03/2011 - INDIVIDUAZIONE DI AREE PER SEPOLCRI PRIVATI. CONCESSIONE DI AREE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI PRESSO I CIMITERI COMUNALI. COMUNE DI FIDENZA 11/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688027 2011 688027 DETERMINAZIONE N. 231 DEL 01/03/2011 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2011''. RILIEVI CELIRIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA. CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 01/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688026 2011 688026 DETERMINAZIONE N. 125 DEL 01/02/2011 - REALIZZAZIONE DI NUOVO CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE''. INDAGINE GEOLOGICHE A SUPPORTO DEL PROGETTO DEFINITIVO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/02/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688025 2011 688025 DETERMINAZIONE N. 104 DEL 31/01/2011 - FORNITURA E POSA DEGLI IMPIANTI DI MOTORIZZAZIONE DELLE SCENE DELLA CAMERA ACUSTICA. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 31/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688024 2011 688024 DETERMINAZIONE N. 84 DEL 26/01/2011 - PROGETTAZIONE DEFINITIVA DEL NUOVO CENTRO SOCIO - ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE'' COMUNE DI FIDENZA 26/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688023 2011 688023 SPESE RAPPRESENTANZA 2011 COMUNE DI FIDENZA 22/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688022 2010 688022 2010 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 21/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688021 2010 688021 2009 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 20/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688020 2010 688020 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688019 2010 688019 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688018 2012 688018 PIANO TRIENNALE DELLA PERFORMANCE 2012 - 2014 COMUNE DI FIDENZA 18/01/2012 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688017 2011 688017 RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2011 COMUNE DI FIDENZA 17/01/2011 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688016 2010 688016 TRATTAMENTO ECONOMICO E CURRICULA DEGLI AMMINISTRATORI COMUNE DI FIDENZA 16/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688015 2010 688015 CURRICULA POSIZIONI ORGANIZZATIVE COMUNE DI FIDENZA 15/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688014 2013 688014 CURRICULA E RETRIBUZIONI DIRIGENTI COMUNE DI FIDENZA 14/01/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI