Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
Registro Anno Numero Oggetto Proponente Data Inizio Pubb. Data Fine Pubb. Tipo Documento Documenti
2018 / 1896 0 AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 PERSONALE OPERATIVO CON RUOLO DI COORDINATORE DELL’AREA OPERATIVA (LIVELLO 6 PARAMETRO B CCNL SERVIZI AMBIENTALI - UTILITALIA) PER SAN DONNINO MULTISERVIZI SRL DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 23/10/2018 22/11/2018 BANDI Documenti
2018 / 1895 0 UNIONE TERRA DI MEZZO - PROVINCIA DI REGGIO EMILIA - BAGNOLO IN PIANO – CADELBOSCO DI SOPRA – CASTELNOVO DI SOTTO - AREA GESTIONE ED AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO DETERMINATO, DI N. 2 UNITà DI PERSONALE NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ASSISTENTE SOCIALE”, CATEGORIA D, DI CUI N. 1 DA DESTINARE ALL'AREA SOCIALE E SOCIO-SANITARIA DELL'UNIONE TERRA DI MEZZO E N. 1 DA DESTINARE ALL'AREA SOCIALE DELL'UNIONE COLLINE MATILDICHE DATA DI SCADENZA 05/11 DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 23/10/2018 05/11/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1894 0 AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI COLLABORATORE TECNICO, CATEGORIA GIURIDICA B3 A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DA ASSEGNARE AL SETTORE GESTIONE DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI LANGHIRANO DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 23/10/2018 22/11/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1893 0 UNIONE TERRA DI MEZZO - PROVINCIA DI REGGIO EMILIA - BAGNOLO IN PIANO – CADELBOSCO DI SOPRA – CASTELNOVO DI SOTTO - AREA GESTIONE ED AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO DETERMINATO, DI N. 2 UNITà DI PERSONALE NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ASSISTENTE SOCIALE”, CATEGORIA D, DI CUI N. 1 DA DESTINARE ALL'AREA SOCIALE E SOCIO-SANITARIA DELL'UNIONE TERRA DI MEZZO E N. 1 DA DESTINARE ALL'AREA SOCIALE DELL'UNIONE COLLINE MATILDICHE DATA DI SCADENZA 05/11 DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 23/10/2018 22/11/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1892 0 COMUNE DI PARMA - AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO DI DIRIGENTE AMMINISTRATIVO DA ASSEGNARE AL SETTORE SPORT TRAMITE PROCEDURA DI MOBILITA’ TRA ENTI AI SENSI DELL’ART. 30 D. LGS. 165/01 - SCADENZA 23/11 DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 23/10/2018 23/11/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1891 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO POLANCO GOMEZ DANIEL ISAAC-ALVAREZ HUACHO LUCIA KAROLINA SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 23/10/2018 31/10/2018 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2018 / 1890 2018 261 REVISIONE BIENNALE DELLA PIANTA ORGANICA DELLE FARMACIE DEL COMUNE DI FIDENZA. ANNO 2018. (L.R. N.2 DEL 3/03/2016). APPROVAZIONE. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 22/10/2018 06/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1889 2018 260 SITO DI INTERESSE NAZIONALE “FIDENZA”. D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008. SUB-AREA EX CIP. INTERVENTI DI PREVENZIONE E MESSA IN SICUREZZA. PROGRAMMI DI ATTIVITà. APPROVAZIONE. AMBIENTE E VERDE 22/10/2018 06/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1888 2018 259 RICORRENZA 70 DI ASSOCIAZIONE 1948 – 2018 “UN FUTURO CHE INIZIA DALLA NOSTRA STORIA”. CONFARTIGIANATO APLA IMPRESE PARMA. ASSEGNAZIONE DI PATROCINIO. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 22/10/2018 06/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1887 2018 258 CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ED UTILITà' ECONOMICHE AGLI ISTITUTI SCOLASTICI SECONDARI DI Iesimo DI FIDENZA PER INIZIATIVE VOLTE AL POTENZIAMENTO DELLE ABILITà LINGUISTICHE E AGLI ISTITUTI SCOLASTICI SECONDARI IIesimo DI FIDENZA PER PROGETTI DI PREVENZIONE DEL GIOCO D'AZZARDO. LINEE DI INDIRIZZO. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 22/10/2018 06/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1886 2018 257 PROGRAMMA DI OTTIMIZZAZIONE DELL'IMPIANTO DI DEPURAZIONE DI FIDENZA. ESECUZIONE DI OPERE DI STRAORDINARIA MANUTENZIONE. APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 22/10/2018 06/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1885 2018 256 ESPLICITAZIONE DI INDIRIZZO FAVOREVOLE ALL'INDIZIONE DI UN AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN COMODATO GRATUITO DI ALLOGGIO AD ENTI ED ASSOCIAZIONI DEL TERZO SETTORE, FONDAZIONI, ENTI ECCLESIASTICI CIVILMENTE RICONOSCIUTI, CHE ABBIANO GIà MATURATO ESPERIENZA IN MATERIA DI ACCOGLIENZA DI DONNE CON O SENZA FIGLI MINORI, VITTIME DI VIOLENZA O IN DIFFICOLTà PERSONALI, SOCIALI O FAMILIARI. ANNI 2019-2024. PROVVEDIMENTI. SERVIZI SOCIALI 22/10/2018 06/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1884 2018 255 APPROVAZIONE DEL PROGETTO ''STORIA E STORIE: I TOPONIMI DELL'IDENTITà'', FINANZIATO CON CONTRIBUTO REGIONALE AI SENSI DELLA L.R. 16/2014 ''SALVAGUARDIA E VALORIZZAZIONE DEI DIALETTI DELL'EMILIA-ROMAGNA''- PIANO 2018. CULTURA E TURISMO 22/10/2018 06/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1883 2018 254 MAPPA DEL COMUNE DI FIDENZA. COLLABORAZIONE CON GEOPLAN S.R.L. ASSEGNAZIONE DI PATROCINIO. U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 22/10/2018 06/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1882 2018 253 PIANO DI RAZIONALIZZAZIONE DELLA SPESA DI CUI ALL’ART. 4 DEL D.L. 6 MARZO 2014 N. 16 CONVERTITO NELLA LEGGE 2 MAGGIO 2014 N. 68 E DELL’ART. 1 COMMI 221 E 226 DELLA LEGGE 28 DICEMBRE 2015 N. 208. APPROVAZIONE RISORSE UMANE 22/10/2018 06/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1881 2018 252 SITO DI INTERESSE NAZIONALE “FIDENZA”. D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008. SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. INTERVENTI DI PREVENZIONE E MESSA IN SICUREZZA. PROGETTI E PROGRAMMI DI ATTIVITà. APPROVAZIONE. AMBIENTE E VERDE 22/10/2018 06/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1880 2018 251 SERVIZI EXTRASCOLASTICI INVERNALI A.S. 2018-2019 ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 22/10/2018 06/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1879 2018 250 BANDI DELL'ASSEMBLEA LEGISLATIVA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA - VIAGGI ATTRAVERSO L'EUROPA I EDIZIONE E VIAGGI DELLA MEMORIA VI EDIZIONE. PATROCINIO AI PROGETTI PROPOSTI DALLA DIREZIONE DIDATTICA DI FIDENZA. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 22/10/2018 06/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1878 2018 249 ADESIONE E SOSTEGNO DEL COMUNE DI FIDENZA AL PROGETTO “DOPOSCUOLA E SOCIALIZZAZIONE” PROPOSTO DA ACER PARMA E RIVOLTO AI MINORI DELLA FASCIA DI ETà 6 - 11 ANNI RESIDENTI NEGLI ALLOGGI ERP DI FIDENZA. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 22/10/2018 06/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1877 2018 248 GRAN FIERA DI BORGO SAN DONNINO 2018 - “FIDENZA #BORGO – CAMMINARE LA TERRA”. INTEGRAZIONE PROGRAMMA DELLE MANIFESTAZIONI. U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 22/10/2018 06/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1876 2018 247 PRESA D'ATTO DELLA NUOVA STRUTTURA ORGANIZZATIVA E DOTAZIONE ORGANICA DELL'ENTE – FONDO DIRIGENZA ANNO 2018 - INDENNITà DI POSIZIONE DIRIGENZIALE E RELATIVA INDENNITà DI RISULTATO – APPROVAZIONE. RISORSE UMANE 22/10/2018 06/11/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1875 2018 885 “PROGETTO SOS BONIFICA”. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO. AUTORIZZAZIONE INIZIO LAVORI INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 22/10/2018 06/11/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1874 2018 880 CONCESSIONE DELL’ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO TRE FIGLI MINORI E DELL’ASSEGNO DI MATERNITà, AI SENSI DEGLI ARTICOLI 65 E 66 DELLA LEGGE 23 DICEMBRE 1998, N. 448. SERVIZI SOCIALI 22/10/2018 06/11/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 1873 0 ELEZIONI PROVINCIALI 31 OTTOBRE 2018 SG1-resp. Punto Amico (SG1) 20/10/2018 31/10/2018 ALTRI AVVISI Documenti
2018 / 1872 0 PUBBLICAZIONE ATTO DI MATRIMONIO: BUA EMANUELE/ESCATE CRUZ LISSETH MILAGROS SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 20/10/2018 28/10/2018 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2018 / 1871 0 AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ED UTILITA' ECONOMICHE AGLI ISTITUTI SCOLASTICI SECONDARI DI Iesimo DI FIDENZA PER INIZIATIVE VOLTE AL POTENZIAMENTO DELLE ABILITà LINGUISTICHE E AGLI ISTITUTI SCOLASTICI SECONDARI IIesimo DI FIDENZA PER PROGETTI DI PREVENZIONE AL GIOCO D'AZZARDO. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 20/10/2018 19/11/2018 ALBO Documenti
2018 / 1870 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PER MONTAGGIO, SMONTAGGIO BANDIERE AEREE E CELEBRAZIONE “100^ ANNIVERSARIO DELLA FESTA DELL’UNITà NAZIONALE E GIORNATA DELLE FORZE ARMATE”. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 19/10/2018 03/11/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1869 0 AVVISO DI DEPOSITO ART. 60 LETTERA ''E'' DPR 600/73 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 19/10/2018 27/10/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 1868 0 PROT.N. 8969 DEL 17/10/2018 - RICHIESTA PUBBLICAZIONE ATTI (DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N. 57 DEL 10/10/2018) PROTOCOLLO E ARCHIVIO 19/10/2018 29/10/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 1867 0 PROVINCIA DI PARMA - ELEZIONI PROVINCIALI DEL 31/10/2018. TRASMISSIONE DETERMINAZIONE N.1090/2018. AMMISSIONE CANDIDATURA A PRESIDENTE DELLA PROVINCIA E AMMISSIONE LISTE DI CANDIDATI PER L'ELEZIONE DEL CONSIGLIO PROVINCIALE DI PARMA. PROTOCOLLO E ARCHIVIO 18/10/2018 31/10/2018 ALTRI AVVISI Documenti
2018 / 1866 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIALE DELLA VITTORIA PER RAZIONALIZZAZIONE TRANSITO E FERMATA BUS SCOLASTICI. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 18/10/2018 02/11/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1865 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA PERMANENTE DELLA VIABILITà IN VIA G. FERRARIS. DIVIETO DI TRANSITO A TUTTI I VEICOLI AVENTI MASSA COMPLESSIVA SUPERIORE ALLE 3,5 T. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 18/10/2018 02/11/2018 ALBO Documenti
2018 / 1864 0 PUBBLICAZIONE ELENCO E DECRETO GIUDICI POPOLARI SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 17/10/2018 27/10/2018 ALTRI AVVISI Documenti
2018 / 1863 0 AFFIDAMENTO MEDIANTE RDO APERTA SUL MEPA DELL'INCARICO DI PRERIORDINO, REDAZIONE ELENCO DI CONSISTENZA TOPOGRAFICO E COLLOCAZIONE DI PARTE DELL'ARCHIVIO STORICO COMUNALE. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 18/10/2018 02/11/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1862 2018 876 INCARICO A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI DIRIGENTE EX ART. 110 COMMA 1 DEL D.LGS. N. 267/2000 SS.MM.II ARCH. ALBERTO GILIOLI. POSIZIONE ORGANIZZATIVA 2018 E 2019. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 18/10/2018 02/11/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1861 0 PUBBLICAZIONE ELENCHI GIUDICI POPOLARI SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 17/10/2018 27/10/2018 ALTRI AVVISI Documenti
2018 / 1860 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA MANZONI PER OPERAZIONI DI GETTO SOTTOFONDO. CILA 30468/18. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 17/10/2018 01/11/2018 ALBO Documenti
2018 / 1858 2018 873 SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE E MONITORAGGIO INFESTANTI CUCINA DI VIA ISONZO E REFETTORI DELLE SCUOLE ANNUALITA' 2018 - 2022. DETERMINA A CONTRARRE. CIG. Z792515389 ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 17/10/2018 01/11/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1857 2018 874 SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ALUNNI SCUOLA DELL'OBBLIGO EFFETTUATO NEL MESE DI SETTEMBRE 2018 CIG 6818224071. PRESA D’ATTO CESSIONE DEL CREDITO ‘PROSOLVENDO’ DA TUNDO VINCENZO S.P.A. A BANCA POPOLARE PUGLIESE SOC.COOP. PER AZIONI. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 17/10/2018 01/11/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1856 2018 872 SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E RECAPITO DEI SOLLECITI DI PAGAMENTO DEI CORRISPETTIVI DI LAMPADE VOTIVE E DEI CANONI DI MANUTENZIONE DI SEPOLCRI PRIVATI ANNO 2018. ULTERIORE INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 17/10/2018 01/11/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1855 2018 866 CANONI DI CONCESSIONE SOTTO-SERVIZI. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI ANAS SPA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 16/10/2018 31/10/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1854 2018 778 LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E ADEGUAMENTO SCUOLA MEDIA ZANI - INTERVENTI STRUTTURALI 1esimo STRALCIO CORPO “A”. APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE. CUP B51E16000170004 CIG DERIVATO 7500331CEE. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 16/10/2018 31/10/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1853 2018 851 SITO DI INTERESSE NAZIONALE “FIDENZA” (D.M. 468/2001 - ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. CONFERIMENTO DI INCARICO DI REDAZIONE DEL “PROGETTO ESECUTIVO DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE “FIDENZA” - SUB AREA EX CARBOCHIMICA – LOTTO 2”. AFFIDAMENTO. IMPEGNO DI SPESA ED ACCERTAMENTO DI ENTRATA CONTRIBUTI DI CUI AL FONDO SVILUPPO E COESIONE (FSC) 2014-2020. AMBIENTE E VERDE 16/10/2018 31/10/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1852 0 ELENCO AMMESSI ALLA PRIMA PROVA SCRITA CONCORSO ISTRUTTORE DIRETTIVO PEDAGOGISTA CAT. D COMUNE DI FIDENZA DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 16/10/2018 15/11/2018 BANDI tipdoc8
2018 / 1851 0 VARIANTE AL PIANO PARTICOLAREGGIATO ''PROGETTO SPECIALE PARTE B'' IN LOC. S. MICHELE CAMPAGNA - AVVISO DI DEPOSITO SUE IMPRESA 16/10/2018 15/11/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 1850 2018 863 CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A SOGGETTI RICHIEDENTI, CON PARTICOLARE RIFERIMENTO AI SOGGETTI APPARTENENTI AL C.D. ''TERZO SETTORE NO PROFIT''. ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI SOCIALI 16/10/2018 31/10/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1849 2018 864 MANUTENZIONE E REVISIONE DI VEICOLO IN DOTAZIONE AL SERVIZIO SERVIZI SOCIALI 16/10/2018 31/10/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1848 2018 865 ''PROGETTO CALAMAIO'' A.S. 2018-2019. AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE “ARCOBALENO”. IMPEGNO DI SPESA. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 16/10/2018 31/10/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1847 2018 867 PROGETTO “UN NUOVO SLANCIO”, MISURE A CONTRASTO DELLA POVERTA' E DEL DISAGIO SOCIALE, CONVENZIONE CON ASP “DISTRETTO DI FIDENZA”. SERVIZI SOCIALI 16/10/2018 31/10/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1846 2018 870 RIMBORSO DEL PREZZO PAGATO PER LA CONCESSIONE QUARANTENNALE DI LOCULI PER IL PERIODO DI MANCATA FRUIZIONE. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 16/10/2018 31/10/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1845 2018 856 APPROVAZIONE LISTE DI CARICO INGIUNZIONI FISCALI. ACCERTAMENTI CDS ANNO 2017. POLIZIA MUNICIPALE 16/10/2018 31/10/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1844 2018 806 MODULO DI INTEGRAZIONE TRA IL SOFTWARE ARCHI7 E IL MODULO JIRIDE DELLA SUITE SICRAWEB. AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E IMPEGNO DELLA SPESA. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 16/10/2018 31/10/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1843 2018 869 DIMISSIONI ANTICIPATE E SUCCESSIVA ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE”, CAT. C POSIZIONE ECONOMICA C1 DI LA SALA SABINE PRESSO IL SERVIZIO ENTRATE. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 15/10/2018 30/10/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1842 0 COMUNE DI BORGOTARO - AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AL COMANDO A TEMPO PIENO TEMPORANEO PER MESI DUE, PROROGABILI, PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI “SPECIALISTA IN MATERIE AMMINISTRATIVE” - CATEGORIA D I DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 15/10/2018 14/11/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1841 0 COMUE DI ALSENO - BANDO PER MOBILITA' VOLONTARIA ISTRUTTORE TECNICO CAT C DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 15/10/2018 14/11/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1840 0 COMUNE DI SAN LAZZARO DI SAVENA - AVVISO DI PROCEDURA ESPLORATIVA PER PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI DIVERSE (ART. 30 - D.L.GS 165/2001) – MOBILITA’ FINALIZZATA AL TRASFERIMENTO DI UN “ISTRUTTORE DIRETTIVO - COLLABORATORE AMMINISTRATIVO E/O CONTABILE” CAT. D – SETTORE STRATEGIE, ORGANIZZAZIONE E CONTROLLO. (CODICE M/18) DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 15/10/2018 14/11/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1839 0 PONTE DELL'OLIO - AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI PERSONALE, MEDIANTE MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI OPERAIO SPECIALIZZATO – CAT. B3 DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 15/10/2018 14/11/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1838 0 ELENCO AMMESSI PROVA ORALE: BANDO MOBILITA DIRIGENTE AMMINISTRATIVO PER IL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 15/10/2018 14/11/2018 BANDI tipdoc8
2018 / 1837 0 BANDO DI GARA DI PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI BONIFICA AMIANTO E INSTALLAZIONE DI IMPIANTO FOTOVOLTAICO PRESSO IL CIMITERO URBANO CUP B57H15000980004 CIG 76224672C2 AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 15/10/2018 14/11/2018 ALBO Documenti
2018 / 1836 0 UNIONE DELLE TERRE DI MEZZO - RE - PUBBLICAZIONI DI DUE AVVISI DI CONCORSO RELATIVAMETE A : - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DI N. 1 UNITà DI PERSONALE NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO”, CATEGORIA D, DA DESTINARE AI SERVIZI INFORMATICI E DELLE TECNOLOGIE DELL'INFORMAZIONE - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DI N. 1 UNITà DI PERSONALE NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO”, CATEGORIA D, DA DESTINARE ALL'AREA GESTIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 15/10/2018 12/11/2018 ALBO Documenti
2018 / 1835 2018 868 LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2018/2019. AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO ALL'IMPRESA MB COSTRUZIONI SOC. COOP. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 15/10/2018 30/10/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 1833 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA MUSINI E VIALE DELLA VITTORIA PER LAVORI DI SISTEMAZIONE MARCIAPIEDI E AREE DESTINATE ALLA SOSTA. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 12/10/2018 27/10/2018 ALBO Documenti
2018 / 1832 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA VITTORIO VENETO PER MOVIMENTAZIONE MEZZI. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 12/10/2018 27/10/2018 ALBO Documenti
2018 / 1831 2018 246 IMMOBILE EX LICEO. CONCESSIONE IN COMODATO DI LOCALI POSTI AL PIANO TERRENO. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 12/10/2018 27/10/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1830 2018 245 PROGETTO DIFESA DELL'APPENNINO. CONTRIBUTO ANNUALITà 2017. APPROVAZIONE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 12/10/2018 27/10/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1829 2018 244 ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA REGIONE EMILIA ROMAGNA PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DENOMINATO “LE IDEE CAMMINANO – CONTRASTARE LE MAFIE E’ UN PICCOLO FARE RESPONSABILE” IN ATTUAZIONE DEGLI OBIETTIVI PREVISTI DALL’ARTICOLO 7, LEGGE REGIONALE N. 18/2016 SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 12/10/2018 27/10/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1828 2018 243 SERVIZIO DI GESTIONE DEL CANILE COMUNALE DI FIDENZA, SITO IN VIA MILANO 100/DX, COMPRENSIVO DI CURA, ALIMENTAZIONE E ATTIVITà MOTORIA DEI CANI OSPITATI E DEL SERVIZIO 24 H SU 24 DI RECUPERO E CATTURA DEI CANI RANDAGI E/O VAGANTI, INCIDENTATI, NONCHÉ DI GATTI INCIDENTATI RITROVATI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI FIDENZA. DISCIPLINARE PRESTAZIONALE. APPROVAZIONE. AMBIENTE E VERDE 12/10/2018 27/10/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1827 2018 242 EDIFICIO DI E.R.P. SITO IN FIDENZA, MAZZINI NN. 28-28/A. INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE DELL'AREA ESTERNA. APPROVAZIONE. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 12/10/2018 27/10/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1826 2018 241 IMMOBILE DI E.R.P. SITO IN FIDENZA, VIA IV NOVEMBRE N. 23/B – VIA DE AMICIS NN. 11-13-15. INTERVENTO DI RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA. APPROVAZIONE. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 12/10/2018 27/10/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1825 2018 240 MODIFICA LUOGO DI RIUNIONE DELLE SEZIONI ELETTORALI N. 14 – 15 – 16 PLESSO SCUOLA PRIMARIA COLLODI. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 12/10/2018 27/10/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1824 2018 239 INIZIATIVA “SCALIAMOCI” PROMOSSA DA C.A.I. - SOTTOSEZIONE DI FIDENZA. CONCESSIONE PATROCINIO E ALTRE UTILITà ECONOMICHE. PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 12/10/2018 27/10/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1823 2018 238 GRAN FIERA DI BORGO SAN DONNINO 2018 - “FIDENZA #BORGO – CAMMINARE LA TERRA”. APPROVAZIONE PROGRAMMA INTERSETTORIALE U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 12/10/2018 27/10/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1822 2018 237 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2018-2020. ADEGUAMENTO ALLE VARIAZIONI DI BILANCIO DISPOSTE CON DELIBERAZIONE CONSILIARE N.59 DEL 25 SETTEMBRE 2018. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 12/10/2018 27/10/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1821 2018 236 STAGIONE DI PROSA 2018-2019. APPROVAZIONE TARIFFE AGEVOLATE. CULTURA E TURISMO 12/10/2018 27/10/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1820 2018 235 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2018-2020. ADEGUAMENTO ALLE VARIAZIONI DI BILANCIO DISPOSTE CON DELIBERAZIONE G.C. N. 234 DEL 26/09/2018 RISORSE UMANE 12/10/2018 27/10/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1819 2018 234 SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO. VARIAZIONE D’URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018-2020 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000) RISORSE UMANE 12/10/2018 27/10/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1817 0 INVIO AVVISO DI VENDITA PER PUBBLICAZIONE - GARA TELEMATICA 08/11/2018 PROCEDURA RGF 104/17 - I.V.G. 21/26 FALL PROTOCOLLO E ARCHIVIO 12/10/2018 08/11/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 1816 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA MALPELI E VICOLO RONCHEI PER LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA EDIFICIO. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 11/10/2018 26/10/2018 ALBO Documenti
2018 / 1815 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA CAVOUR, 57 PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLA FACCIATA DELL'EDIFICIO. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 11/10/2018 26/10/2018 ALBO Documenti
2018 / 1814 0 MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA XXIV APRILE, 6 PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA MANTO DI COPERTURA. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 11/10/2018 26/10/2018 ALBO Documenti
2018 / 1813 2018 861 PROVENTI DERIVANTI DAL SERVIZIO ATTIVITA' EXTRASCOLASTICHE. SPORT ESTATE 2018 2esimo TURNO. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 11/10/2018 26/10/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1812 2018 859 ACQUISTO DI TONER PER UFFICI COMUNALI. IMPEGNO DELLA SPESA. CIG ZB124EF117. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 11/10/2018 26/10/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1811 2018 820 ACQUISTO DI MODULI PER REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2019. IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 11/10/2018 26/10/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1810 2018 860 IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO E SPLIT PAYMENT. VERSAMENTO SPLIT PAYMENT ISTITUZIONALE E COMMERCIALE MESE DI SETTEMBRE 2018. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 11/10/2018 26/10/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1808 2018 849 PROGETTO MANGIAMUSICA IIIesimo EDIZIONE. COLLABORAZIONE CON L'ASSOCIAZIONE “MANGIA COME SCRIVI”. ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTO ECONOMICO. CULTURA E TURISMO 10/10/2018 25/10/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1807 2018 843 STAGIONE DI PROSA E STAGIONE TEATRO RAGAZZI 2018-19 IN CONVENZIONE CON A.T.E.R. SPONSORIZZAZIONE. CULTURA E TURISMO 10/10/2018 25/10/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1806 2018 855 GRAN FIERA DI BORGO SAN DONNINO 2018. CONCESSIONE DI VANTAGGI ECONOMICI E IMPEGNI DI SPESA. CULTURA E TURISMO 10/10/2018 25/10/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1805 2018 839 APPROVAZIONE LISTE DI CARICO AVVISI DI ACCERTAMENTO IMU E TASI EMESSI NELL'ANNO 2015, 2016 E 2017 DA AVVIARE A RISCOSSIONE COATTIVA TRAMITE INGIUNZIONE FISCALE. ENTRATE 10/10/2018 25/10/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1804 2018 852 GRAN FIERA DI BORGO SAN DONNINO 2018. ORGANIZZAZIONE. APPROVVIGIONAMENTO DI SERVIZI E FORNITURE. TRATTATIVA DIRETTA U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 10/10/2018 25/10/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1802 2018 857 PROCEDURA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI DIRIGENTE AMMINISTRATIVO MEDIANTE MOBILITà ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS 165/2001 PER IL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME. NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE. RISORSE UMANE 10/10/2018 25/10/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 1801 2018 854 RICONOSCIMENTO “FIDENTINO DELL'ANNO - BURGHŽàN D'ISTÃN” 2018. PREMIAZIONE. CULTURA E TURISMO 10/10/2018 25/10/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1800 2018 853 NOMINA COMMISSIONE ''FIDENTINO DELL'ANNO- BURGHZAN D'ISTAN'' CULTURA E TURISMO 10/10/2018 25/10/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 1799 0 CALENDARIO PROVA ORALE: BANDO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE AMMINISTRATIVO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO (CCNL COMPARTO REGIONI AUTONOMIE LOCALI) MEDIANTE MOBILITA’ VOLONTARIA DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI (ART. 30 D.LGS 165/2001) PER IL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 09/10/2018 08/11/2018 BANDI tipdoc8
2018 / 1764 0 POSTA CERTIFICATA: INVIO AVVISO DI VENDITA GARA TELEMATICA DEL 08/11/2018 IN AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA - R.G.F. 32/17 - I.V.G. 52/25 FALL PROTOCOLLO E ARCHIVIO 03/10/2018 08/11/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 1763 0 814.2018 RICHIESTA PUBBLICAZIONE ALBO PRETORIO COMUNE DI FIDENZA PROTOCOLLO E ARCHIVIO 03/10/2018 02/11/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 1761 0 BANDO MOBILITà ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30, C. 2 BIS DEL D. LGS 165/2001 DEL SEGUENTE POSTO VACANTE IN DOTAZIONE ORGANICA: N. 1 DIPENDENTE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO IN SERVIZIO CON PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE” - CAT C, DA ASSEGNARE AL SERVIZIO ISTRUZIONE PUBBLICA; N. 1 DIPENDENTE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO IN SERVIZIO CON PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE” - CAT C, DA ASSEGNARE AL SERVIZIO PIANIFICAZIONE E RIGENERAZIONE URBANA SUAP; DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 02/10/2018 01/11/2018 BANDI Documenti
2018 / 1757 0 VALUTAZIONE TITOLI, COLLOQUIO E PROVA PRATICA BANDO DI MOBILITA CAT. B SERVIZIO ISTRUZIONE DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 02/10/2018 01/11/2018 BANDI Documenti
2018 / 1753 0 ELENCO DEGLI OGGETTI RITROVATI NEL MESE DI SETTEMBRE 2018 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 01/10/2018 31/10/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 1751 0 ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO 2018 resp. Punto Amico e affari generali (DT2) 01/10/2018 31/10/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 1736 0 BANDO ASSEGNAZIONE ORTI DOMESTICI resp. servizio sociale e ufficio di piano (DT8) 27/09/2018 27/10/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1734 0 ELENCO AMMESSI BANDO MOBILITA 2 POSTI DA CAT. B PER SERVIZIO PUBBLICA ISTRUZIONE DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 26/09/2018 26/10/2018 BANDI tipdoc8
2018 / 1725 0 COMUNE DI COMPIANO - AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE TECNICO DIRETTIVO” (CAT. D – CCNL 31/03/1999) PRESSO AREA “TECNICA” DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 25/09/2018 25/10/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1670 0 PROVINCIA DI PARMA - LEGGE 7 APRILE 2014, N. 56 RECANTE ''DISPOSIZIONI SULLE CITTà METROPOLITANE, SULLE PROVINCE, SULLE UNIONI E FUSIONI DI COMUNI'' - INDIVIDUAZIONE DEL CORPO ELETTORALE (ATTIVO E PASSIVO) PER L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE E DEL CONSIGLIO PROVINCIALE DELLA PROVINCIA DI PARMA. PROTOCOLLO E ARCHIVIO 20/09/2018 31/10/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 1641 0 AVVISO FINALIZZATO ALLA CESSIONE A PARTNER INDUSTRIALE DELLE QUOTE DELLA SOCIETA' RETE GAS FIDENZA SRL DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI FIDENZA SINDACO 15/09/2018 30/10/2018 ALBO Documenti
2018 / 1527 2018 4263 SOSPENSIONE DEI PRELIEVI IDRICI DAL FIUME TARO E SUOI AFFLUENTI - DET. ARPAE 4263/2018 AMBIENTE E VERDE 24/08/2018 22/11/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 243 0 COMUNE DI PARMA - AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CULTURALE - BIBLIOTECARIO (CAT. GIUR. D1) DA ASSEGNARE AL SETTORE CULTURA SERVIZIO SISTEMA BIBLIOTECARIO TRAMITE PROCEDURA DI MOBILITA’ TRA ENTI AI SENSI DELL’ART. 30 D. LGS. 165/01 SCADENZA: 12/03/2018 segretario gen.le - risorse umane e organizzazione (SGRU) 09/02/2018 12/03/2019 ALBO Documenti
2014 / 728965 2014 728965 DETERMINA N. 177 DEL 01.03.2014 PROLUNGAMENTO SCATOLARE RIO VENZOLA. INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/03/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 726953 2014 726953 ''ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX DISCARICA DI VALLICELLA. CONFERIMENTO DI DETREMINA N. 129 DEL 14/02/2014. INCARICO DI DIREZIONE LAVORI ECOORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N. 98 DEL 6 FEBBRAIO 2014 SERVIZIO AMBIENTE 19/02/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 723001 2014 723001 DET. 17/2014. INCARICO PROFESSIONALE CSE BONIFICA AREA EX CARBOCHIMICA SERVIZIO AMBIENTE 15/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722697 2014 722697 DETERMINA N. 1025 DEL 07/12/2013 - INCARICO PROFESSIONALE RIQUALIFICAZIONE IMPIANTISTICA CCN PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722696 2014 722696 DETERMINA N. 1001 DEL 29/11/2013 - INCARICO COORDINATORE SICUREZZA PIAZZA STAZIONE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2013 / 720156 2013 720156 DETERMINAZIONE N. 788 DEL 25/09/2013 ''ELABORAZIONE NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. PRESTAZIONI PROFESSIONALI. INTEGRAZIONE.'' PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 12/12/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 718720 2013 718720 INCARICO DI PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE E PRESTAZIONI ACCESSORIE PER LA COSTRUZIONE DELLA NUOVA ROTATORIA ALLA CONFLUENZA DI VIA GRAMSCI CON VIA XXIV MAGGIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 29/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 717404 2013 717404 DETERMINAZIONE N. 924 DEL 04/11/2013 - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICI SCOLASTICI 2013 SERVIZIO IMMOBILI 19/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 714711 2013 714711 ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE CA' RABAIOTTI. D.L. OPERE STRUTTURALI E COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICHI SERVIZIO IMMOBILI 24/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 712557 2013 712557 DETERMINAZIONE N. 792 DEL 26/09/2013 - RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. SERVIZIO IMMOBILI 04/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 709024 2013 709024 DETERMINAZIONE N. 700 DEL 29/08/2013.PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2013. CIG 5096446847 - CUP 12000190004. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. CONFERIMENTO DI INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DIESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 05/09/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707845 2013 707845 DETERMINA N. 682 DEL 20/08/2013 ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2013. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE'' RECUPERO 26/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707206 2013 707206 DETERMINAZIONE N. 668 DEL 12/08/2013 - AFFIDAMENTO COLLAUDO STATICO PALAZZO PORCELLINI. SERVIZIO IMMOBILI 19/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 705528 2013 705528 DETERMINA N. 634 DEL 30 LUGLIO 2013 - DICHIARAZIONE DI RISPONDENZA ALLA NORMATIVA IMPIANTI ELETTRICI NEGLI EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DI INCARICO SERVIZIO IMMOBILI 01/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 704166 2013 704166 DETERMINAZIONE N. 600 DEL 18/07/2013. LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIE TRENTO-ALFIERI-EMANUELLI. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 22/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 703745 2013 703745 DET. N. 583 DEL 11/07/2013. CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI MERITO IN EDIFICIO RESIDENZIALE SITO IN VIA DON PRIMO MAZZOLARI N. 18 DX. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 699816 2013 699816 VIABILITà SUD PRIMA FASE, IIesimo STRALCIO. AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/06/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697753 2013 697753 INTERSEZIONE VIA DELLE CARZOLE ¿ VIA MARCONI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PROGETTAZIONE PRELIMINARE E DEFINITIVA. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697670 2013 697670 DETERMINAZIONE N. 455 DEL 28-05-2013 - INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO IL TEATRO STORICO G. MAGNANI. AFFIDAMENTO INDAGINI GEOLOGICHE E ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696299 2013 696299 DETERMINAZIONE N. 1092 DEL 14-12-2012 - VERIFICHE DI VULNERABILITA' SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. ESECUZIONE DI INDAGINI GEOFISICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696295 2013 696295 DETERMINAZIONE N. 430 DEL 16-05-2013 - VERIFICHE SISMICHE EDIFICI COMUNALI. INDAGINI DIAGNOSTICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696150 2013 696150 DETERMINAZIONE N. 424 DEL 15-05-2013 - RIQUALIFICAZIONE E MAPLIAMENTO CIMITERO DI FORNIO.L INDAGINI E STUDI GEOLOGICI A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 20/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695537 2013 695537 DETERMINAZIONE N. 1161 DEL 21-12-2012 ''INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICHI PER IL COLLAUDO STATICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695534 2013 695534 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11-03-2012 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE. INDAGINI GEOLOGICHE E PROGETTAZIONE STRUTTURALE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICHI. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695524 2013 695524 DETERMINAZIONE N. 308 DEL 04-04-2012 ''DIAGNOSTICA STATICA ALBERATURE 2012. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695522 2013 695522 DETERMINAZIONE N. 248 DEL 20-03-2012 ''RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO E PLESSO URBANO. INCARICO PROGETTAZIONE STRUTTURE DI SOSTEGNO CAPPELLE CIMITERO DI FORNIO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695518 2013 695518 DETERMINAZIONE N. 105 DEL 02-02-2012 ''RILIEVI TOPOGRAFICI CIMITERO URBANO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695503 2013 695503 DETERMINAZIONE N. 280 DEL 08-04-2013 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695470 2013 695470 DETERMINA N. 268 DEL 03/04/2013 ''ADEGUAMENTO IMPIANTI ELETTRICI TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE IMPIANTISTICHE. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695453 2013 695453 DETERMINA N. 260 DEL 29/03/2013 ''INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694699 2013 694699 DETERMINAZIONE N. 74 DEL 23/01/2013. CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE ¿ARGO¿ DI FIDENZA PER LA GESTIONE DEL CANILE COMUNALE E DEL SERVIZIO ACCALAPPIAMENTO CANI. SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA PRESSO IL CANILE COMUNALE. ANNO 2013. SERVIZIO AMBIENTE 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694667 2013 694667 SPESE DI RAPPRESENTANZA 2012 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694162 2013 694162 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 DIRIGENTE SETTORE SERVIZI FINANZIARI E PROGRAMMAZIONE 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 694159 2013 694159 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 691742 2013 691742 DETERMINAZIONE N. 213 DEL 15 MARZO 2013 - ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. I STRALCIO FUNZIONALE''. CONFERIMENTO DI INCARICODI DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L¿ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO AMBIENTE 08/04/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688064 2013 688064 DETERMINAZIONE N. 134 DEL 14/02/2013 - RICORSO ALLA C.T.P. AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO PER COSAP. COMUNE DI FIDENZA 14/02/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688063 2013 688063 DETERMINAZIONE N. 182 DEL 05/03/2013 - COORDINAMENTO DI TAVOLI DI LAVORO INTERNAZIONALI - PROGETTO ''FLOW4YU'' COMUNE DI FIDENZA 05/03/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688062 2013 688062 DETERMINAZIONE N. 81 DEL 23/01/2013 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI. COMUNE DI FIDENZA 23/01/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688061 2012 688061 DETERMINAZIONE N.447 DEL 29/05/2012 - REDAZIONE DEI NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. CONFERIMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688060 2012 688060 DETERMINAZIONE N.1211 DEL 28/12/2012 - ''VERIFICHE DI VULNERABILITà SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. RIMODELLAZIONE DI STRUTTURA PRESSO LA SCUOLA MATERNA DON MILANI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 28/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688059 2012 688059 DETERMINAZIONE N.260 DEL 22/03/2012 - PIANO DEGLI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI. AMPLIAMENTO DEI CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO ESTERNO PER DIREZIONE LAVORI OPERE STRUTTURALI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN ESECUZIONE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688058 2012 688058 DETERMINAZIONE N.282 DEL 28/03/2012 - RILIEVI PLANO ALTIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA.CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 28/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688057 2012 688057 DETERMINAZIONE N.364 DEL 23/04/2012 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE INTERSEZIONE VIA ALFIERI, TRENTO, EMANUELLI''. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO ALLO STUDIO TECNICO FERRI E PEREGO PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. COMUNE DI FIDENZA 23/04/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688056 2012 688056 DETERMINAZIONE N.438 DEL 22/05/2012 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2012''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. ANTONIO BONI'' COMUNE DI FIDENZA 22/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688055 2012 688055 DETERMINAZIONE N.480 DEL 6/6/2012 - GRANDE EVENTO DI PROMOZIONE DEL CENTRO STORICO: ASSISTENZA TECNICA. COMUNE DI FIDENZA 06/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688054 2012 688054 DETERMINAZIONE N.548 DEL 21/06/2012 - ''PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO.AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER IL COLLAUDO STATICO DELLE OPERE IN C.A.IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 21/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688053 2012 688053 DETERMINAZIONE N.518 DEL 14/06/2012 - ''AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2012. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE'' COMUNE DI FIDENZA 14/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688052 2012 688052 DETERMINAZIONE N.478 DEL 04/06/2012 - ''TANGENZIALE SUD DI FIDENZA - 2esimo LOTTO. AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOM. LINO PINI PER COMPLETAMENTO DELLE OPERAZIONI TOPOGRAFICHE E CATASTALI'' COMUNE DI FIDENZA 04/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688051 2012 688051 DETERMINAZIONE N.851 DEL 25/10/2012 - ''RILIEVI TOPOGRAFICI, FESSURIMETRICI, GEOMETRICI E MATERICI DEI DISSESTI RILEVABILI NEL CIMITERO URBANO. IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 25/10/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688050 2012 688050 DETERMINAZIONE N.73 DEL 24/01/2012 - ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO ASSISTENZIALE CASA RABAIOTTI. PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 24/01/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688049 2012 688049 DETERMINAZIONE N.587 DEL 04/07/2012 - ''LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE ONGARO CREMONINI.'' AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONAEL PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA COMUNE DI FIDENZA 04/07/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688048 2011 688048 DETERMINAZIONE N. 754 DEL 24/08/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE NUOVO DEPOSITO DI BICICLETTE. INCARICO COLLAUDATORE. COMUNE DI FIDENZA 24/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688047 2011 688047 DETERMINAZIONE N. 726 DEL 10/08/2011 - RIQUALIFICAZIONI DI IMPIANTI SPORTIVI 2011. REALIZZAZIONE DI SKATE PARK IN FIDENZA. INDAGINE PREVISIONALE DI IMPATTO ACUSTICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688046 2011 688046 DETERMINAZIONE N. 680 DEL 26/07/2011 - AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2011. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE. COMUNE DI FIDENZA 26/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688045 2011 688045 DETERMINAZIONE N. 676 DEL 22/07/2011 - VALUTAZIONE DELLA RESISTENZA AL FUOCO SCUOLA COLLODI. COMUNE DI FIDENZA 22/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688044 2011 688044 DETERMINAZIONE N. 650 DEL 15/07/2011 - INTERVENTO DI ELIMINAZIONE DI OPERE INCONGRUE NELL'EX COLLEGIO DEI GESUITI DA DESTINARE A SEDE DEL CENTRO DI CULTURA EUROPEO SIGERIC. RICOGNIZIONE FINALE QUADRO ECONOMICO ED ESECUZIONE INTERVENTO DI COMPLETAMENTO. COMUNE DI FIDENZA 15/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688043 2011 688043 DETERMINAZIONE N. 631 DEL 12/07/2011 - ''COMPLETAMENTO TANGENZIALE SUD NEL TRATTO TRA IL TORRENTE ROVACCHIA E L'INCROCIO DI CABRIOLO''. AFFIDAMENTO INCARICO PER PROGETTAZIONE DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL PONTE ROVACCHIA. COMUNE DI FIDENZA 12/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688042 2011 688042 DETERMINAZIONE N. 621 DEL 5/07/2011 - ''LAVORI DI COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE ALLE CARZOLE''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 05/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688041 2011 688041 DETERMINAZIONE N. 605 DEL 30/06/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE DEPOSITO BICICLETTE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. COMUNE DI FIDENZA 30/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688040 2011 688040 DETERMINAZIONE N. 592 DEL 24/06/2011 - ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 24/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688039 2011 688039 DETERMINAZIONE N. 500 DEL 27/05/2011 - DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA ED ASSISTENZA AL COLLAUDO STATICO PER LAVORI ''MIGLIORAMENTO SISMICO SCUOLA IL SEME''. COMUNE DI FIDENZA 27/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688038 2011 688038 DETERMINAZIONE N. 834 DEL 22/09/2011 - LAVORI URGENTI STRAORDINARI DI RIFACIMENTO DELLA COPERTURA DEL CAMPO SINTETICO C/O IL CENTRO SPORTIVO BALLOTTA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/09/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688037 2011 688037 DETERMINAZIONE N. 1033 DEL 22/11/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO STUDIO DI IMPATTO ARCHEOLOGICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688036 2011 688036 DETERMINAZIONE N. 1157 DEL 22/12/2011 - RESTAURO DELLA CAMERA ACUSTICA DEL TEATRO MAGNANI. ESECUZIONE DI RICERCHE D'ARCHIVIO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688035 2011 688035 DETERMINAZIONE N. 1219 DEL 29/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER FRAZIONAMENTO AREA. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688034 2011 688034 DETERMINAZIONE N. 1098 DEL 07/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI BONIFICHE ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 07/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688033 2012 688033 DETERMINAZIONE N. 1069 DEL 01/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI SONDAGGI STRATIGRAFICI. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688032 2011 688032 DETERMINAZIONE N. 995 DEL 10/11/2011 - STUDIO GEOLOGICO ED INDAGINI GEOGNOSTICHE CORRELATE A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE PRELIMINARE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO SITO IN FIDENZA (PR) LOC. VILLA FERRO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/11/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688031 2011 688031 DETERMINAZIONE N. 291 DEL 22/03/2011 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI PER L'ANNO 2005. AFFIDAMENTO DI INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688030 2011 688030 DETERMINAZIONE N. 463 DEL 13/05/2011 - REALIZZAZIONE IMPIANTO ''TERRE VERDIANE'' PER IL RECUPERO DEI MATERIALI DI DEMOLIZIONE. DEFINIZIONE DI PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PUBBLICA IN VARIANTE AL P.R.G. PROGETTO DEFINITIVO. APPALTO INTEGRATO PER COSTRUZIONE E GESTIONE DI IMPIANTO. CONSULENZA LEGALE. AFFIDAMENTO DI INCARICO. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE 241/2011. COMUNE DI FIDENZA 13/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688029 2011 688029 DETERMINAZIONE N. 300 DEL 25/03/2011 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. MARCOBARILLI. COMUNE DI FIDENZA 25/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688028 2011 688028 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11/03/2011 - INDIVIDUAZIONE DI AREE PER SEPOLCRI PRIVATI. CONCESSIONE DI AREE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI PRESSO I CIMITERI COMUNALI. COMUNE DI FIDENZA 11/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688027 2011 688027 DETERMINAZIONE N. 231 DEL 01/03/2011 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2011''. RILIEVI CELIRIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA. CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 01/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688026 2011 688026 DETERMINAZIONE N. 125 DEL 01/02/2011 - REALIZZAZIONE DI NUOVO CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE''. INDAGINE GEOLOGICHE A SUPPORTO DEL PROGETTO DEFINITIVO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/02/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688025 2011 688025 DETERMINAZIONE N. 104 DEL 31/01/2011 - FORNITURA E POSA DEGLI IMPIANTI DI MOTORIZZAZIONE DELLE SCENE DELLA CAMERA ACUSTICA. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 31/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688024 2011 688024 DETERMINAZIONE N. 84 DEL 26/01/2011 - PROGETTAZIONE DEFINITIVA DEL NUOVO CENTRO SOCIO - ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE'' COMUNE DI FIDENZA 26/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688023 2011 688023 SPESE RAPPRESENTANZA 2011 COMUNE DI FIDENZA 22/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688022 2010 688022 2010 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 21/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688021 2010 688021 2009 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 20/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688020 2010 688020 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688019 2010 688019 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688018 2012 688018 PIANO TRIENNALE DELLA PERFORMANCE 2012 - 2014 COMUNE DI FIDENZA 18/01/2012 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688017 2011 688017 RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2011 COMUNE DI FIDENZA 17/01/2011 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688016 2010 688016 TRATTAMENTO ECONOMICO E CURRICULA DEGLI AMMINISTRATORI COMUNE DI FIDENZA 16/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688015 2010 688015 CURRICULA POSIZIONI ORGANIZZATIVE COMUNE DI FIDENZA 15/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688014 2013 688014 CURRICULA E RETRIBUZIONI DIRIGENTI COMUNE DI FIDENZA 14/01/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI