Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
Registro Anno Numero Oggetto Proponente Data Inizio Pubb. Data Fine Pubb. Tipo Documento Documenti
2019 / 123 2018 81 RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE COMUNALI. SCELTA DELLA MODALITà DI GESTIONE. ATTO DI INDIRIZZO. ENTRATE 18/01/2019 02/02/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 122 2018 79 “GESTIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE” IN FORMA ASSOCIATA FRA I COMUNI DI SALSOMAGGIORE TERME E FIDENZA – RINNOVO DELLA CONVENZIONE. RISORSE UMANE 18/01/2019 02/02/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 121 2018 78 CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA FRA I COMUNI DI SALSOMAGGIORE TERME E FIDENZA - MODIFICA ALLA CONVENZIONE RISORSE UMANE 18/01/2019 02/02/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 120 2018 77 NOMINA DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI PER IL TRIENNIO 2019-2021 U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 18/01/2019 02/02/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 119 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (MORELLI MARIO- PEREIRA VILMA MARIA) DG2-resp. Punto Amico (DG2) 18/01/2019 26/01/2019 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2019 / 118 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. ISTITUZIONE TEMPORANEA IN VIA GRAMSCI DI AREE RISERVATE ALLA FERMATA E SOSTA DEGLI SCUOLABUS. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 17/01/2019 01/02/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 117 0 AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 PERSONALE OPERATIVO CON RUOLO DI COORDINATORE DELL’AREA OPERATIVA (LIVELLO 6 PARAMETRO B CCNL SERVIZI AMBIENTALI – UTILITALIA) - PROVA SCRITTA DEL 17/01/2019 - TRACCE DI ESAME DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 17/01/2019 01/02/2019 BANDI tipdoc8
2019 / 116 0 AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 PERSONALE OPERATIVO CON RUOLO DI COORDINATORE DELL’AREA OPERATIVA (LIVELLO 6 PARAMETRO B CCNL SERVIZI AMBIENTALI – UTILITALIA) - VERBALE DI VALUTAZIONE DELLE DOMANDE PERVENUTE E DEFINZIONE DEI CRITERI DI VALUTAZIONE DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 17/01/2019 01/02/2019 BANDI tipdoc8
2019 / 115 2019 5 ACCORDO OPERATIVO PER L'ATTUAZIONE DELL'INTERVENTO SCHEDA 33 DELIBERA CIPE 3/2016. PRESA IN CARICO DEI PROGETTI DEI COMUNI DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA. U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 114 2019 4 INIZIATIVA “GIORNATA DEL PENSIERO” - GIORNATA MONDIALE DELLA FRATELLANZA SCOUT INTERNAZIONALE. CONCESSIONE DI PATROCINIO ALL' ASSOCIAZIONE A.G.E.S.C.I. DI FIDENZA. SERVIZI SOCIALI 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 113 2019 3 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2019-2021 (ART. 169 DEL D.LGS. N. 267/2000). APPROVAZIONE. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 112 2019 2 RASSEGNA DI INCONTRI DEL CLUB ALPINO ITALIANO NEI MESI DA GENNAIO AD APRILE 2019. CONCESSIONE DI VANTAGGI ECONOMICI. CULTURA E TURISMO 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 111 2019 1 SCHEMA ATTO AGGIUNTIVO AL CONTRATTO DI SERVIZIO STIPULATO IN DATA 30/10/2015 RELATIVO ALLA CASA RESIDENZA PER ANZIANI “LORENZO PERACCHI” DI FONTANELLATO. PROVVEDIMENTI. SERVIZI SOCIALI 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 110 2018 345 INIZIATIVE DI VALORIZZAZIONE DEL CENTRO STORICO. FESTIVITà NATALIZIE 2018. MODIFICA. U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 109 2018 344 CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI FIDENZA E L'ASSOCIAZIONE “SCUOLA DELL'INFANZIA CESARE BATTISTI” PER LA QUALIFICAZIONE DELL'OFFERTA EDUCATIVA - ANNI SCOLASTICI 2018-2019, 2019-2020, 2020-2021. CONCESSIONE IN USO DELL'IMMOBILE SITO IN FIDENZA VIA XX SETTEMBRE 49. APPROVAZIONE DEGLI SCHEMI DI CONVENZIONE E DI CONCESSIONE. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 108 2018 343 PROGETTO RIVOLTO AI GIOVANI DI FIDENZA DENOMINATO “CONDIVIDI FIDENZA” - CONVENZIONE CON ASP DISTRETTO DI FIDENZA. PROVVEDIMENTI. SERVIZI SOCIALI 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 107 2018 342 CONVENZIONE PER LA COLLABORAZIONE TRA IL COMUNE DI FIDENZA E ASP DISTRETTO DI FIDENZA PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' VOLTE A FAVORIRE LA PARTECIPAZIONE ATTIVA DEI CITTADINI E LA VALORIZZAZIONE DELLE FORME ASSOCIATIVE. APPROVAZIONE RINNOVO E ADEMPIMENTI CONSEGUENTI. SERVIZI SOCIALI 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 106 2018 341 PIANO DI ZONA DISTRETTUALE PER LA SALUTE E IL BENESSERE SOCIALE 2018-2020, PROGRAMMA ATTUATIVO 2018. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON L'AUSL DI PARMA – DISTRETTO DI FIDENZA E LA PUBBLICA ASSISTENZA DI FIDENZA PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “TELESOCCORSO AMICO”. PROVVEDIMENTI. SERVIZI SOCIALI 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 105 2018 340 SOMME IMPIGNORABILI. DETERMINAZIONE PER IL I SEMESTRE 2019 U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 104 2018 339 ATTUAZIONE DI UN PROGETTO DISTRETTUALE DI FORMAZIONE DEGLI OPERATORI DEI SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI RIVOLTI ALL'INFANZIA. CONVENZIONE PER LA REALIZZAZIONE DI RICERCA E FORMAZIONE NELL'AMBITO DEI SERVIZI PER L'INFANZIA CON L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PARMA A.E./A.S. 2018/2019 – 2019/2020. APPROVAZIONE. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 103 2018 338 ATTUAZIONE DI UN PROGETTO DISTRETTUALE DI FORMAZIONE DEGLI OPERATORI DEI SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI RIVOLTI ALL'INFANZIA. APPROVAZIONE PROGETTO FORMATIVO A.S./A.E. 2018/2019 - 2019/2020 ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 102 2018 337 PROSECUZIONE INTERVENTI DI CUI ALLA DELIBERAZIONE REGIONALE N. 1036 DEL 20 LUGLIO 2009 IN MATERIA DI SOSTEGNO AI LAVORATORI COLPITI DALLA CRISI E DI ALTRE FASCE DEBOLI PER L'ACCESSO ALLE PRESTAZIONI SANITARIE PER L'ANNO 2019. PROVVEDIMENTI. SERVIZI SOCIALI 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 101 2018 336 APPROVAZIONE DELLE SOGLIE ISEE DI CUI ALL’ART. 6, COMMA 2 E ART. 9, COMMA 4, DEL “REGOLAMENTO PER L’ACCESSO E L’EROGAZIONE DI INTERVENTI ECONOMICI DI ASSISTENZA SOCIALE A CONTRASTO DELLA POVERTA”, ANNO 2019. SERVIZI SOCIALI 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 100 2018 335 INIZIATIVA DI VALORIZZAZIONE DEL CENTRO STORICO ED EVENTO A TEMA SPORTIVO “GENITORI, ALLENATORI, ATLETI: DAL GIOCO AL CAMPIONE”. CONCESSIONE PATROCINIO ED ADEMPIMENTI CONSEGUENTI. U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 99 2018 334 RETTE RELATIVE AL SERVIZIO EDUCATIVO STRAORDINARIO PER MINORI DA 3 A 5 ANNI A.S. 2012/2013. DISCARICO DI SOMME ISCRITTE NEI RUOLI COATTIVI. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 98 0 AVVISO DI DEPOSITO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 16/01/2019 24/01/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 97 2018 333 AREA DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE DEL COMUNE DI FIDENZA - INDIVIDUAZIONE CON CONTESTUALE GRADUAZIONE DAL 1^ LUGLIO 2018 – APPROVAZIONE. RISORSE UMANE 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 96 0 AVVISO DI DEPOSITO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 16/01/2019 24/01/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 95 0 AVVISO DI DEPOSITO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 16/01/2019 24/01/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 94 0 AVVISO DI DEPOSITO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 16/01/2019 24/01/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 93 2018 332 SCUOLE DELL'INFANZIA E PRIMARIA STATALI. FORNITURA DI BENI DI CONSUMO E SERVIZI. CONVENZIONE CON LA DIREZIONE DIDATTICA DI FIDENZA. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 92 0 AVVISO DI DEPOSITO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 16/01/2019 24/01/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 91 2018 331 ANTICIPAZIONE DI TESORERIA. AUTORIZZAZIONE PER L’ESERCIZIO 2019 U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 90 2018 330 PARTECIPAZIONE SPESA SANITARIA PER INDIGENTI. SOSPENSIONE DELL'INTERVENTO DEL COMUNE A RIMBORSO DELLE SPESE SOSTENUTE NELL' ANNO 2019. PROVVEDIMENTI. SERVIZI SOCIALI 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 89 0 AVVISO DI DEPOSITO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 16/01/2019 24/01/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 88 2018 329 CONVENZIONE PER LA GESTIONE A CONDIZIONI AGEVOLATE DEL PARCHEGGIO CUSTODITO DEI MEZZI PESANTI CON LA SOCIETA' ALIANI IMMOBILIARE SAS. POLIZIA MUNICIPALE 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 87 2018 328 INIZIATIVE DI VALORIZZAZIONE DEL CENTRO STORICO. FESTIVITà NATALIZIE 2018. INTEGRAZIONE PROGRAMMA DELLE MANIFESTAZIONI. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 86 2018 327 REGOLAMENTO PER L'ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI: ADEGUAMENTO DEL SISTEMA DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE PER IL COMUNE DI FIDENZA RISORSE UMANE 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 85 2018 326 PIANO TRIENNALE FABBISOGNO DI PERSONALE DEL COMUNE DI FIDENZA PER IL TRIENNIO 2019/2021. RISORSE UMANE 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 84 2018 325 ISTITUZIONE DELL'ALBO DELLE BOTTEGHE STORICHE E DEI MERCATI STORICI IN ATTUAZIONE DELLA L.R. N. 5/2008. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 83 2018 324 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2018-2020 (ART. 169 DEL D.LGS. N. 267/2000) UNIFICATO COL PIANO DETTAGLIATO DEGLI OBIETTIVI E COL PIANO DELLA PERFORMANCE - INTEGRAZIONE INDICATORI DI PERFORMANCE PER IL COMUNE DI FIDENZA RISORSE UMANE 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 82 2018 323 AUTORIZZAZIONE ALLA DEFINITIVA SOTTOSCRIZIONE DEL “CONTRATTO INTEGRATIVO PER IL TRIENNIO NORMATIVO 2018/2020 E PER LA PARTE ECONOMICA DELL'ANNO 2018” RISORSE UMANE 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 81 2018 322 TRASFERIMENTO RISORSE SPESA DI PERSONALE AL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME. VARIAZIONE PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2018-2020. RISORSE UMANE 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 80 2018 321 ESTENSIONE SERVIZI PRESSO PALAZZO ORSOLINE. APPROVAZIONE PROGETTO DI GESTIONE. CULTURA E TURISMO 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 79 2018 320 RIGENERAZIONE URBANA. INTERVENTO DI RECUPERO DELL'ISOLATO EX FORNO COMUNALE, EDIFICIO EX LICEI E SISTEMA DELLE PIAZZE. CONTRATTO DI RICERCA CON IL DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA, INGEGNERIA DELLE COSTRUZIONI E AMBIENTE COSTRUITO – DEPARTMENT ARCHITECTURE, BUILT ENVIRONMENT AND CONSTRUCTION ENGINEERING A.B.C DEL POLITECNICO DI MILANO. APPROVAZIONE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 16/01/2019 31/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 78 0 BANDO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE - CAT D A TEMPO PIENO E INDETERMINATO (CCNL COMPARTO REGIONI AUTONOMIE LOCALI) MEDIANTE MOBILITA’ VOLONTARIA DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI (ART. 30 D.LGS 165/2001) DA ATTRIBUIRE U.O. SEGRETARIA ORGANI DEL COMUNE DI FIDENZA. PUBBLICAZIONE ALBO DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 15/01/2019 14/02/2019 BANDI Documenti
2019 / 77 0 BANDO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE - CAT C A TEMPO PIENO E INDETERMINATO (CCNL COMPARTO REGIONI AUTONOMIE LOCALI) MEDIANTE MOBILITA’ VOLONTARIA DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI (ART. 30 D.LGS 165/2001) DA ATTRIBUIRE U.O. SEGRETARIA ORGANI DEL COMUNE DI FIDENZA. PUBBLICAZIONE ALBO DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 15/01/2019 14/02/2019 BANDI Documenti
2019 / 76 0 AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DELLE AUTOCANDIDATURE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA CONSULTA COMUNALE DELLA CONVIVENZA ( IN ESECUZIONE DELLA DETERMINA N. 21 DEL 14/01/2019 ) resp. servizio sociale e ufficio di piano (DT8) 15/01/2019 09/02/2019 ALTRI AVVISI Documenti
2019 / 75 0 AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DELLE CANDIDATURE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA CONSULTA COMUNALE DELLA CONVIVENZA ( IN ESECUZIONE DELLA DETERMINA N. 21 DEL 14/01/2019) resp. servizio sociale e ufficio di piano (DT8) 15/01/2019 09/02/2019 ALTRI AVVISI Documenti
2019 / 74 2019 27 AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DI INCARICO ESTERNO DIPENDENTE RAMPINI CRISTINA E PERINI BARBARA. RISORSE UMANE 15/01/2019 30/01/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 73 2019 25 AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DI INCARICO ESTERNO PER SAN DONNINO MULTISERVIZI AI VARI DIPENDENTI RISORSE UMANE 15/01/2019 30/01/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 72 2019 24 AVVIO DELLA PROCEDURA DI MOBILITà, AI SENSI DELL’ART. 30, C. 2 BIS DEL D. LGS 165/2001 DI N. 1 DIPENDENTE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO IN SERVIZIO CON PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE” - CAT D, DA ASSEGNARE AL U.O. SEGRETARIA ORGANI DEL COMUNE DI FIDENZA. APPROVAZIONE AVVISO DI MOBILITà. PUBBLICAZIONE. RISORSE UMANE 15/01/2019 30/01/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 71 2019 23 AVVIO DELLA PROCEDURA DI MOBILITà, AI SENSI DELL’ART. 30, C. 2 BIS DEL D. LGS 165/2001 DI N. 1 DIPENDENTE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO IN SERVIZIO CON PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE” - CAT C, DA ASSEGNARE AL U.O. SEGRETARIA ORGANI DEL COMUNE DI FIDENZA. APPROVAZIONE AVVISO DI MOBILITà. PUBBLICAZIONE. RISORSE UMANE 15/01/2019 30/01/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 70 2019 22 CAMBIO DI ALLOGGIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA SERVIZI SOCIALI 15/01/2019 30/01/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 69 2019 21 AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DELLE CANDIDATURE DI ASSOCIAZIONI E DELLE AUTOCANDIDATURE DI CITTADINI PER L'ISCRIZIONE E LA PARTECIPAZIONE ALLA CONSULTA COMUNALE DELLA CONVIVENZA. PROROGA SCADENZA. SERVIZI SOCIALI 15/01/2019 30/01/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 68 2019 16 FORNITURA DI CORONE DI ALLORO E MAZZI DI FIORI PER MANIFESTAZIONI CIVICHE 2019. CULTURA E TURISMO 15/01/2019 30/01/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 67 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (MARCHIONI ROBERTO-CUCCAGNA GIULIA). DG2-resp. Punto Amico (DG2) 12/01/2019 20/01/2019 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2019 / 66 0 SOCIETA' SAN DONNINO MULTISERVIZI - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 PERSONALE OPERATIVO RUOLO DI COORDINATORE DELL'AREA OPERATIVA (LIV. 6 PAR. B CCNL SERV. AMBIENTALI) - AVVISO ED ELENCO DEGLI AMMESSI ALLA PRIMA PROVA SCRITTA DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 11/01/2019 26/01/2019 BANDI tipdoc8
2019 / 65 0 BANDO DI MOBILITA' MEDIANTE CESSIONE DEL CONTRATTO DI LAVORO (ART. 30 D.LGS 165/2001) PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ''AGENTE DI POLIZIA LOCALE'' CAT C A TEMPO PIENO E INDETERMINATO (CAT. C - CCNL COMPARTO REGIONI AUTONOMIE LOCALI) DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 10/01/2019 11/02/2019 BANDI Documenti
2019 / 64 2018 71 SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ED EXTRASCOLASTICO. LINEE DI INDIRIZZO A SEGUITO DELLA RISOLUZIONE DEL CONTRATTO D'APPALTO. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 10/01/2019 25/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 63 2018 70 RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 278 DEL 07/11/2018 AVENTE AD OGGETTO “LAVORI DI COSTRUZIONE DI NUOVO ISTITUTO SCOLASTICO I.P.S.A.A. SOLARI IN VIA CROCE ROSSA – OPERE COMPLEMENTARI: VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018-2020 (ART. 175, COMMA 4, DEL DLGS. N.267/2000).VARIAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2018-2020 E DELL'ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PUBBLICI 2018”. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 10/01/2019 25/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 62 2018 69 PIANO REGOLATORE ILLUMINAZIONE COMUNALE (PRIC). APPROVAZIONE INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 10/01/2019 25/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 61 2018 68 CODICE REGOLAMENTARE DI ATTIVITà PRODUTTIVE. APPROVAZIONE. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 10/01/2019 25/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 60 2018 67 VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018-2020 (ART. 175, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 267/2000) U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 10/01/2019 25/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 59 2018 66 ATTO DI INDIRIZZO ALLE SOCIETà PARTECIPATE DAL COMUNE DI FIDENZA IN TEMA DI SPESA DEL PERSONALE E DI PERSEGUIMENTO DEGLI OBIETTIVI PROGRAMMATI, ANNO 2019 ( ART. 19, COMMI 5 E 6, D.LGS. N. 175 DEL 19.08.2016). U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 10/01/2019 25/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 58 2018 65 EMILIAMBIENTE S.P.A. - REVISIONE STATUTARIA. APPROVAZIONE U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 10/01/2019 25/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 57 2018 64 RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 234 DEL 26/9/2018 AVENTE AD OGGETTO: SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO. VARIAZIONE D’URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018-2020 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000) RISORSE UMANE 10/01/2019 25/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 56 0 AVVISO DI DEPOSITO ART. 60 LETTERA ''E'' DPR 600/73 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 10/01/2019 18/01/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 55 2019 15 DECADENZA DALL’ASSEGNAZIONE DELL’ALLOGGIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA, AI SENSI DELL'ART. 30 COMMA 1 LETTERA A) E D), COMMA 2 LETTERA A), COMMA 4 BIS DELLA LEGGE REGIONALE Nesimo 24/01 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI, CON RIFERIMENTO ALL’IMMOBILE SITO IN FIDENZA (PR) – COD. 1559 01 02 – ASSEGNATARIA SIG.RA G. L. SERVIZI SOCIALI 10/01/2019 25/01/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 54 2019 17 AVVIO DELLA PROCEDURA DI MOBILITà, PER COLLOQUIO, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ''AGENTE DI POLIZIA LOCALE'' CAT. GIUR. C, MEDIANTE CESSIONE DEL CONTRATTO AI SENSI DELL’ART. 30, C. 2 BIS DEL D. LGS 165/2001. APPROVAZIONE AVVISO DI MOBILITà. PUBBLICAZIONE. RISORSE UMANE 10/01/2019 25/01/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 53 2019 18 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN POSTO DA ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D (CCNL ENTI LOCALI) PER IL SERVIZIO AMBIENTE DEL COMUNE DI FIDENZA PROCEDURA DI APPROVAZIONE E PUBBLICAZIONE DEL BANDO. RISORSE UMANE 10/01/2019 25/01/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 52 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PRESSO VIA MAZZINI E VIA MALPELI PER POSA CAVO IN FIBRA OTTICA. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 09/01/2019 24/01/2019 ALBO Documenti
2019 / 51 0 ESITO DEFINITIVO SELEZIONE ART. 90 DLGS 267/2000 PER IL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 09/01/2019 08/02/2019 BANDI tipdoc8
2019 / 50 2019 14 IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO E VERSAMENTO SPLIT PAYMENT ISTITUZIONALE, COMMERCIALE E REVERSE CHARGE. MESE DI DICEMBRE 2018. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 09/01/2019 24/01/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 49 2019 13 ADESIONE SERVIZIO ON LINE “NOTIZIARIO” DELL'UNIONE NAZIONALE SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI. ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA. CIG Z7A269856D. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 09/01/2019 24/01/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 48 2019 11 RINNOVO ABBONAMENTO AI SERVIZI INFORMATIVI ANCITEL, IN MODALITA' INTERNET, PER IL 2019. ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 09/01/2019 24/01/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 47 2019 10 POLIZZA RC AUTO A ''LIBRO MATRICOLA''. PREMIO ASSICURATIVO 2019. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 09/01/2019 24/01/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 46 2019 12 CONTRIBUTO ANNUO PER ABBONAMENTO A GAZZETTA AMMINISTRATIVA. ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DI SPESA. CIG ZD82698254. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 09/01/2019 24/01/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 45 2019 7 RECUPERO CADAVERE ART. 16 D.P.R. 10 SETTEMBRE 1990, N. 285. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 09/01/2019 24/01/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 44 2019 6 RINNOVO ADESIONE ALL'A.N.U.S.C.A. ANNO 2019. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 09/01/2019 24/01/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 43 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PRESSO LE VIE DEL CENTRO URBANO PER INTERVENTI DI POTATURA, MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA AREE VERDI PUBBLICHE ANNO 2019. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 08/01/2019 23/01/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 42 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PRESSO LE VIE DEL CENTRO URBANO PER INTERVENTI DI POTATURA, MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA AREE VERDI PUBBLICHE ANNO 2019. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 08/01/2019 23/01/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 41 2019 5 CONVENZIONE PER LA COLLABORAZIONE TRA IL COMUNE DI FIDENZA E ASP DISTRETTO DI FIDENZA PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' VOLTE A FAVORIRE LA PARTECIPAZIONE ATTIVA DEI CITTADINI E LA VALORIZZAZIONE DELLE FORME ASSOCIATIVE. IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI SOCIALI 08/01/2019 23/01/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 40 0 AVVISO DI TRATTATIVA PRIVATA PER ALIENAZIONE, MEDIANTE PERMUTA, DI UNITà IMMOBILIARE DI PROPRIETà COMUNALE POSTA IN FIDENZA, LARGO LEOPARDI N. 2. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 08/01/2019 07/02/2019 ALBO Documenti
2019 / 39 0 TRASMISSIONE ELENCO ABUSI EDILIZI E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI RELATIVA AL MESE DI DICEMBRE 2018 (POSITIVO) AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 08/01/2019 23/01/2019 ALBO Documenti
2019 / 38 2019 1 PAGAMENTO QUOTA ADESIONE ALL’A.N.U.T.E.L. (ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICI TRIBUTI ENTI LOCALI) PER ANNO 2019. ENTRATE 08/01/2019 23/01/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 37 2019 3 ATTIVITA' DI RECUPERO EVASIONE ED ELUSIONE DEI TRIBUTI LOCALI: PRESA D'ATTO DEGLI AVVISI DI ACCERTAMENTO IMU E TASI EMESSI NEL PERIODO 17/07/2018 - 31/12/18 ENTRATE 08/01/2019 23/01/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 36 0 POSTA CERTIFICATA: PROT.N. 144 DEL 07/01/2019 - RICHIESTA PUBBLICAZIONE ATTI (DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N. 64-65-66-67 DEL 27/12/2018) PROTOCOLLO E ARCHIVIO 08/01/2019 18/01/2019 ALTRI AVVISI Documenti
2019 / 35 2019 9 DECADENZA DALL’ASSEGNAZIONE DELL’ALLOGGIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA, AI SENSI DELL'ART. 30 COMMA 1 LETTERA A), COMMA 2 LETTERA A), COMMA 4 BIS DELLA LEGGE REGIONALE Nesimo 24/01 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI, CON RIFERIMENTO ALL’IMMOBILE SITO IN FIDENZA (PR) – COD. 0731 01 04 – ASSEGNATARIA SIG.RA E.B.A. SERVIZI SOCIALI 07/01/2019 22/01/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 34 2019 8 PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO DEL PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE DI FIDENZA: QUANTIFICAZIONE FONDO RISORSE DI CUI ALL’ART.14, DEL CCNL 1/4/1999 PER L’ANNO 2019. RISORSE UMANE 07/01/2019 22/01/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 33 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA DE AMICIS E LARGO BATTISTI PER LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADALE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 04/01/2019 19/01/2019 ALBO Documenti
2019 / 32 2019 4 UNIONE TERRE VERDIANE. QUOTA A CARICO DEL COMUNE DI FIDENZA PER L'ESERCIZIO 2019. ASSUNZIONE DI IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA. ACCONTO. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 04/01/2019 19/01/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 31 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PRESSO VIA CAIROLI E VIA XXIV MAGGIO IN OCCASIONE DELLO SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE “IL VOLO DELLA BEFANA”. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 04/01/2019 19/01/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 30 2018 1179 RIQUALIFICAZIONE CIMITERO URBANO E FRAZIONALI – PROGETTAZIONE ESECUTIVA STRUTTURALE DI N. 2 SCALINATE PRESSO IL CIMITERO URBANO. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 04/01/2019 19/01/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 29 2018 1176 RIQUALIFICAZIONE CIMITERO URBANO E FRAZIONALI - RIFACIMENTO DI ALCUNE COPERTURE NEL CIMITERO FRAZIONALE DI PIEVE CUSIGNANO. AFFIDAMENTO DEI LAVORI ED IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 04/01/2019 19/01/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 28 2018 1192 COMPLETAMENTO OPERE PARCHEGGIO VIA MARCONI. OPERE COMPLEMENTARI E DI FINITURA A SEGUITO DI DEMOLIZIONE DI EDIFICIO. AFFIDAMENTO DEI LAVORI ED IMPEGNO DI SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 04/01/2019 19/01/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 27 2018 1209 RISTRUTTURAZIONE IMMOBILI COMUNALI. INTERVENTO DI MANUTENZIONE IMPIANTO CLIMATIZZAZIONE C/O CASETTA DELLA MUSICA. AFFIDAMENTO DEI LAVORI E IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 04/01/2019 19/01/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 26 2018 1240 ADEGUAMENTO NORMATIVO PREVENZIONE INCENDI TEATRO MAGNANI. INTEGRAZIONE AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE E IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 04/01/2019 19/01/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 25 2018 1239 VERIFICHE TECNICHE DI SICUREZZA IMMOBILI COMUNALI. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE E IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 04/01/2019 19/01/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 24 2018 1223 SCUOLA COLLODI/EX-SOLARI IN VIA MALPELI. SOSTITUZIONE POMPA CIRCUITO ALA EST IMPIANTO DI RISCALDAMENTO. AFFIDAMENTO LAVORI E IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 04/01/2019 19/01/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 23 2018 76 APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019-2021 (ART. 151 DEL D.LGS. N. 267/2000 E ART. 10, D.LGS. N. 118/2011) U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 04/01/2019 19/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 22 2018 75 APPROVAZIONE DELLA NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2019-2021 (ART. 170, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000) U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 04/01/2019 19/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 21 2018 74 RICOGNIZIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE DEL COMUNE DI FIDENZA EX ART. 20 D.LGS. 19.08.2016 N. 175, COME MODIFICATO DAL D.LGS. 16.06.2017 N. 100. APPROVAZIONE. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 04/01/2019 19/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 20 2018 73 MOZIONE, PROTOCOLLO N. 36761-C DEL 25 SETTEMBRE 2018, PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE RETE CIVICA FIDENZA AVENTE AD OGGETTO ''SOCIETà SPORTIVE''. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 04/01/2019 19/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 19 2018 72 MOZIONE, PROTOCOLLO N. 35641 DEL 17 SETTEMBRE 2018, PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE DEL MOVIMENTO 5 STELLE AVENTE AD OGGETTO ''GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DI NUOTO AGONISTICO A FIDENZA – ASSOCIAZIONE ERRENUOTO''. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 04/01/2019 19/01/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 18 2018 1153 MANUTENZIONE E SOSTITUZIONE APPARATI DI VIDEOSORVEGLIANZA. IMPEGNO DI SPESA. POLIZIA MUNICIPALE 04/01/2019 19/01/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 17 2019 2 RISOLUZIONE CONTRATTO REP. N. 22783/2017 AVENTE AD OGGETTO APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ED EXTRASCOLASTICO. PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO AD ALTRO APPALTATORE. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 03/01/2019 18/01/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 15 2018 1113 BANDO DI CONCORSO PER LA MOBILITà NEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA. REVISIONE SEMESTRE LUGLIO - DICEMBRE 2018 - APPROVAZIONE E PUBBLICAZIONE GRADUATORIA resp. servizio sociale e ufficio di piano (DT8) 03/01/2019 18/01/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 14 2018 1166 SERVIZIO DI DIREZIONE DELLA CUCINA E FORNITURA DI DERRATE PRESSO IL NIDO D’INFANZIA “AQUILONE”. PERIODO: GENNAIO – LUGLIO 2019. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 03/01/2019 18/01/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 13 2018 1199 RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE COMUNALI. PROROGA TECNICA FINO AL 30 GIUGNO 2019 DEL CONTRATTO IN SCADENZA ENTRATE 03/01/2019 18/01/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 12 2018 1193 SERVIZIO DI GESTIONE DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE RELATIVE ALLE VIOLAZIONI ALLE NORME DEL CODICE DELLA STRADA. ANNO 2019. PROROGA TECNICA. POLIZIA MUNICIPALE 03/01/2019 18/01/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 11 2018 1224 PERCORSO REGIONALE PEDONALE VIA FRANCIGENA. INCARICO A SOCIETA' SPECIALIZZATA PER RELAZIONE DI PRESENTAZIONE STORICA E ISTITUZIONALE. U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 03/01/2019 18/01/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 2 0 ELENCO DEGLI OGGETTI RITROVATI NEL MESE DI DICEMBRE 2018 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 02/01/2019 01/02/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 2337 0 BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DELLA PRATICA SPORTIVA, ANNO SPORTIVO-AGONISTICO 2018-2019. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 28/12/2018 27/02/2019 ALBO tipdoc8
2018 / 2336 0 PRESA ATTO NESSUNA ISTANZA BANDO DI MOBILITA CAT. D UFFICIO CONTRATTI COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 28/12/2018 27/01/2019 BANDI tipdoc8
2018 / 2312 0 COMUNE DI FINALE LIGURE - AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA, AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 E SS.MM.II., PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI UN POSTO DI ''ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” (CAT. GIURIDICA C E RELATIVO SVILUPPO ECONOMICO) PRESSO L'AVVOCATURA CIVICA – AREA 1. DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 28/12/2018 25/01/2019 ALBO tipdoc8
2018 / 2277 0 AVVISO PUBBLICO PER L'ISCRIZIONE ALL'ALBO COMUNALE DEI MERCATI E DELLE BOTTEGHE STORICHE 21/12/2018 31/01/2019 ALTRI AVVISI Documenti
2018 / 2276 0 ESITO NEGATIVO PROCEDURA DI MOBILITA CAT. D SERVIZIO AMBIENTE DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 20/12/2018 19/01/2019 BANDI tipdoc8
2018 / 2275 0 NOMINA COMMISSIONE BANDO DI MOBILITA DIRIGENTE COMUNE DI FIDENZA DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 20/12/2018 29/01/2019 BANDI tipdoc8
2018 / 2274 0 CONVOCAZIONE PROVA ORALE BANDO DI MOBILITA DIRIGENTE COMUNE DI FIDENZA DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 20/12/2018 29/01/2019 BANDI tipdoc8
2018 / 2241 0 BANDO AD EVIDENZA PUBBLICA FORMA FUTURO DA PUBBLICARE PROTOCOLLO E ARCHIVIO 18/12/2018 25/01/2019 ALTRI AVVISI Documenti
2018 / 2080 0 AVVISO DI CONCORSO PER ASSEGNAZIONE RIV.7 IN FIDENZA - PUBBLICAZIONE AVVISO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 21/11/2018 29/01/2019 ALBO tipdoc8
2018 / 243 0 COMUNE DI PARMA - AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CULTURALE - BIBLIOTECARIO (CAT. GIUR. D1) DA ASSEGNARE AL SETTORE CULTURA SERVIZIO SISTEMA BIBLIOTECARIO TRAMITE PROCEDURA DI MOBILITA’ TRA ENTI AI SENSI DELL’ART. 30 D. LGS. 165/01 SCADENZA: 12/03/2018 segretario gen.le - risorse umane e organizzazione (SGRU) 09/02/2018 12/03/2019 ALBO Documenti
2014 / 728965 2014 728965 DETERMINA N. 177 DEL 01.03.2014 PROLUNGAMENTO SCATOLARE RIO VENZOLA. INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/03/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 726953 2014 726953 ''ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX DISCARICA DI VALLICELLA. CONFERIMENTO DI DETREMINA N. 129 DEL 14/02/2014. INCARICO DI DIREZIONE LAVORI ECOORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N. 98 DEL 6 FEBBRAIO 2014 SERVIZIO AMBIENTE 19/02/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 723001 2014 723001 DET. 17/2014. INCARICO PROFESSIONALE CSE BONIFICA AREA EX CARBOCHIMICA SERVIZIO AMBIENTE 15/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722697 2014 722697 DETERMINA N. 1025 DEL 07/12/2013 - INCARICO PROFESSIONALE RIQUALIFICAZIONE IMPIANTISTICA CCN PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722696 2014 722696 DETERMINA N. 1001 DEL 29/11/2013 - INCARICO COORDINATORE SICUREZZA PIAZZA STAZIONE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2013 / 720156 2013 720156 DETERMINAZIONE N. 788 DEL 25/09/2013 ''ELABORAZIONE NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. PRESTAZIONI PROFESSIONALI. INTEGRAZIONE.'' PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 12/12/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 718720 2013 718720 INCARICO DI PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE E PRESTAZIONI ACCESSORIE PER LA COSTRUZIONE DELLA NUOVA ROTATORIA ALLA CONFLUENZA DI VIA GRAMSCI CON VIA XXIV MAGGIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 29/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 717404 2013 717404 DETERMINAZIONE N. 924 DEL 04/11/2013 - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICI SCOLASTICI 2013 SERVIZIO IMMOBILI 19/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 714711 2013 714711 ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE CA' RABAIOTTI. D.L. OPERE STRUTTURALI E COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICHI SERVIZIO IMMOBILI 24/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 712557 2013 712557 DETERMINAZIONE N. 792 DEL 26/09/2013 - RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. SERVIZIO IMMOBILI 04/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 709024 2013 709024 DETERMINAZIONE N. 700 DEL 29/08/2013.PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2013. CIG 5096446847 - CUP 12000190004. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. CONFERIMENTO DI INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DIESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 05/09/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707845 2013 707845 DETERMINA N. 682 DEL 20/08/2013 ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2013. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE'' RECUPERO 26/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707206 2013 707206 DETERMINAZIONE N. 668 DEL 12/08/2013 - AFFIDAMENTO COLLAUDO STATICO PALAZZO PORCELLINI. SERVIZIO IMMOBILI 19/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 705528 2013 705528 DETERMINA N. 634 DEL 30 LUGLIO 2013 - DICHIARAZIONE DI RISPONDENZA ALLA NORMATIVA IMPIANTI ELETTRICI NEGLI EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DI INCARICO SERVIZIO IMMOBILI 01/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 704166 2013 704166 DETERMINAZIONE N. 600 DEL 18/07/2013. LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIE TRENTO-ALFIERI-EMANUELLI. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 22/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 703745 2013 703745 DET. N. 583 DEL 11/07/2013. CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI MERITO IN EDIFICIO RESIDENZIALE SITO IN VIA DON PRIMO MAZZOLARI N. 18 DX. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 699816 2013 699816 VIABILITà SUD PRIMA FASE, IIesimo STRALCIO. AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/06/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697753 2013 697753 INTERSEZIONE VIA DELLE CARZOLE ¿ VIA MARCONI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PROGETTAZIONE PRELIMINARE E DEFINITIVA. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697670 2013 697670 DETERMINAZIONE N. 455 DEL 28-05-2013 - INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO IL TEATRO STORICO G. MAGNANI. AFFIDAMENTO INDAGINI GEOLOGICHE E ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696299 2013 696299 DETERMINAZIONE N. 1092 DEL 14-12-2012 - VERIFICHE DI VULNERABILITA' SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. ESECUZIONE DI INDAGINI GEOFISICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696295 2013 696295 DETERMINAZIONE N. 430 DEL 16-05-2013 - VERIFICHE SISMICHE EDIFICI COMUNALI. INDAGINI DIAGNOSTICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696150 2013 696150 DETERMINAZIONE N. 424 DEL 15-05-2013 - RIQUALIFICAZIONE E MAPLIAMENTO CIMITERO DI FORNIO.L INDAGINI E STUDI GEOLOGICI A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 20/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695537 2013 695537 DETERMINAZIONE N. 1161 DEL 21-12-2012 ''INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICHI PER IL COLLAUDO STATICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695534 2013 695534 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11-03-2012 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE. INDAGINI GEOLOGICHE E PROGETTAZIONE STRUTTURALE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICHI. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695524 2013 695524 DETERMINAZIONE N. 308 DEL 04-04-2012 ''DIAGNOSTICA STATICA ALBERATURE 2012. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695522 2013 695522 DETERMINAZIONE N. 248 DEL 20-03-2012 ''RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO E PLESSO URBANO. INCARICO PROGETTAZIONE STRUTTURE DI SOSTEGNO CAPPELLE CIMITERO DI FORNIO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695518 2013 695518 DETERMINAZIONE N. 105 DEL 02-02-2012 ''RILIEVI TOPOGRAFICI CIMITERO URBANO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695503 2013 695503 DETERMINAZIONE N. 280 DEL 08-04-2013 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695470 2013 695470 DETERMINA N. 268 DEL 03/04/2013 ''ADEGUAMENTO IMPIANTI ELETTRICI TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE IMPIANTISTICHE. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695453 2013 695453 DETERMINA N. 260 DEL 29/03/2013 ''INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694699 2013 694699 DETERMINAZIONE N. 74 DEL 23/01/2013. CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE ¿ARGO¿ DI FIDENZA PER LA GESTIONE DEL CANILE COMUNALE E DEL SERVIZIO ACCALAPPIAMENTO CANI. SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA PRESSO IL CANILE COMUNALE. ANNO 2013. SERVIZIO AMBIENTE 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694667 2013 694667 SPESE DI RAPPRESENTANZA 2012 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694162 2013 694162 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 DIRIGENTE SETTORE SERVIZI FINANZIARI E PROGRAMMAZIONE 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 694159 2013 694159 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 691742 2013 691742 DETERMINAZIONE N. 213 DEL 15 MARZO 2013 - ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. I STRALCIO FUNZIONALE''. CONFERIMENTO DI INCARICODI DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L¿ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO AMBIENTE 08/04/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688064 2013 688064 DETERMINAZIONE N. 134 DEL 14/02/2013 - RICORSO ALLA C.T.P. AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO PER COSAP. COMUNE DI FIDENZA 14/02/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688063 2013 688063 DETERMINAZIONE N. 182 DEL 05/03/2013 - COORDINAMENTO DI TAVOLI DI LAVORO INTERNAZIONALI - PROGETTO ''FLOW4YU'' COMUNE DI FIDENZA 05/03/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688062 2013 688062 DETERMINAZIONE N. 81 DEL 23/01/2013 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI. COMUNE DI FIDENZA 23/01/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688061 2012 688061 DETERMINAZIONE N.447 DEL 29/05/2012 - REDAZIONE DEI NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. CONFERIMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688060 2012 688060 DETERMINAZIONE N.1211 DEL 28/12/2012 - ''VERIFICHE DI VULNERABILITà SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. RIMODELLAZIONE DI STRUTTURA PRESSO LA SCUOLA MATERNA DON MILANI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 28/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688059 2012 688059 DETERMINAZIONE N.260 DEL 22/03/2012 - PIANO DEGLI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI. AMPLIAMENTO DEI CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO ESTERNO PER DIREZIONE LAVORI OPERE STRUTTURALI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN ESECUZIONE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688058 2012 688058 DETERMINAZIONE N.282 DEL 28/03/2012 - RILIEVI PLANO ALTIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA.CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 28/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688057 2012 688057 DETERMINAZIONE N.364 DEL 23/04/2012 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE INTERSEZIONE VIA ALFIERI, TRENTO, EMANUELLI''. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO ALLO STUDIO TECNICO FERRI E PEREGO PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. COMUNE DI FIDENZA 23/04/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688056 2012 688056 DETERMINAZIONE N.438 DEL 22/05/2012 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2012''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. ANTONIO BONI'' COMUNE DI FIDENZA 22/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688055 2012 688055 DETERMINAZIONE N.480 DEL 6/6/2012 - GRANDE EVENTO DI PROMOZIONE DEL CENTRO STORICO: ASSISTENZA TECNICA. COMUNE DI FIDENZA 06/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688054 2012 688054 DETERMINAZIONE N.548 DEL 21/06/2012 - ''PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO.AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER IL COLLAUDO STATICO DELLE OPERE IN C.A.IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 21/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688053 2012 688053 DETERMINAZIONE N.518 DEL 14/06/2012 - ''AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2012. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE'' COMUNE DI FIDENZA 14/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688052 2012 688052 DETERMINAZIONE N.478 DEL 04/06/2012 - ''TANGENZIALE SUD DI FIDENZA - 2esimo LOTTO. AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOM. LINO PINI PER COMPLETAMENTO DELLE OPERAZIONI TOPOGRAFICHE E CATASTALI'' COMUNE DI FIDENZA 04/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688051 2012 688051 DETERMINAZIONE N.851 DEL 25/10/2012 - ''RILIEVI TOPOGRAFICI, FESSURIMETRICI, GEOMETRICI E MATERICI DEI DISSESTI RILEVABILI NEL CIMITERO URBANO. IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 25/10/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688050 2012 688050 DETERMINAZIONE N.73 DEL 24/01/2012 - ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO ASSISTENZIALE CASA RABAIOTTI. PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 24/01/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688049 2012 688049 DETERMINAZIONE N.587 DEL 04/07/2012 - ''LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE ONGARO CREMONINI.'' AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONAEL PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA COMUNE DI FIDENZA 04/07/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688048 2011 688048 DETERMINAZIONE N. 754 DEL 24/08/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE NUOVO DEPOSITO DI BICICLETTE. INCARICO COLLAUDATORE. COMUNE DI FIDENZA 24/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688047 2011 688047 DETERMINAZIONE N. 726 DEL 10/08/2011 - RIQUALIFICAZIONI DI IMPIANTI SPORTIVI 2011. REALIZZAZIONE DI SKATE PARK IN FIDENZA. INDAGINE PREVISIONALE DI IMPATTO ACUSTICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688046 2011 688046 DETERMINAZIONE N. 680 DEL 26/07/2011 - AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2011. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE. COMUNE DI FIDENZA 26/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688045 2011 688045 DETERMINAZIONE N. 676 DEL 22/07/2011 - VALUTAZIONE DELLA RESISTENZA AL FUOCO SCUOLA COLLODI. COMUNE DI FIDENZA 22/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688044 2011 688044 DETERMINAZIONE N. 650 DEL 15/07/2011 - INTERVENTO DI ELIMINAZIONE DI OPERE INCONGRUE NELL'EX COLLEGIO DEI GESUITI DA DESTINARE A SEDE DEL CENTRO DI CULTURA EUROPEO SIGERIC. RICOGNIZIONE FINALE QUADRO ECONOMICO ED ESECUZIONE INTERVENTO DI COMPLETAMENTO. COMUNE DI FIDENZA 15/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688043 2011 688043 DETERMINAZIONE N. 631 DEL 12/07/2011 - ''COMPLETAMENTO TANGENZIALE SUD NEL TRATTO TRA IL TORRENTE ROVACCHIA E L'INCROCIO DI CABRIOLO''. AFFIDAMENTO INCARICO PER PROGETTAZIONE DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL PONTE ROVACCHIA. COMUNE DI FIDENZA 12/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688042 2011 688042 DETERMINAZIONE N. 621 DEL 5/07/2011 - ''LAVORI DI COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE ALLE CARZOLE''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 05/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688041 2011 688041 DETERMINAZIONE N. 605 DEL 30/06/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE DEPOSITO BICICLETTE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. COMUNE DI FIDENZA 30/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688040 2011 688040 DETERMINAZIONE N. 592 DEL 24/06/2011 - ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 24/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688039 2011 688039 DETERMINAZIONE N. 500 DEL 27/05/2011 - DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA ED ASSISTENZA AL COLLAUDO STATICO PER LAVORI ''MIGLIORAMENTO SISMICO SCUOLA IL SEME''. COMUNE DI FIDENZA 27/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688038 2011 688038 DETERMINAZIONE N. 834 DEL 22/09/2011 - LAVORI URGENTI STRAORDINARI DI RIFACIMENTO DELLA COPERTURA DEL CAMPO SINTETICO C/O IL CENTRO SPORTIVO BALLOTTA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/09/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688037 2011 688037 DETERMINAZIONE N. 1033 DEL 22/11/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO STUDIO DI IMPATTO ARCHEOLOGICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688036 2011 688036 DETERMINAZIONE N. 1157 DEL 22/12/2011 - RESTAURO DELLA CAMERA ACUSTICA DEL TEATRO MAGNANI. ESECUZIONE DI RICERCHE D'ARCHIVIO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688035 2011 688035 DETERMINAZIONE N. 1219 DEL 29/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER FRAZIONAMENTO AREA. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688034 2011 688034 DETERMINAZIONE N. 1098 DEL 07/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI BONIFICHE ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 07/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688033 2012 688033 DETERMINAZIONE N. 1069 DEL 01/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI SONDAGGI STRATIGRAFICI. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688032 2011 688032 DETERMINAZIONE N. 995 DEL 10/11/2011 - STUDIO GEOLOGICO ED INDAGINI GEOGNOSTICHE CORRELATE A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE PRELIMINARE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO SITO IN FIDENZA (PR) LOC. VILLA FERRO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/11/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688031 2011 688031 DETERMINAZIONE N. 291 DEL 22/03/2011 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI PER L'ANNO 2005. AFFIDAMENTO DI INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688030 2011 688030 DETERMINAZIONE N. 463 DEL 13/05/2011 - REALIZZAZIONE IMPIANTO ''TERRE VERDIANE'' PER IL RECUPERO DEI MATERIALI DI DEMOLIZIONE. DEFINIZIONE DI PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PUBBLICA IN VARIANTE AL P.R.G. PROGETTO DEFINITIVO. APPALTO INTEGRATO PER COSTRUZIONE E GESTIONE DI IMPIANTO. CONSULENZA LEGALE. AFFIDAMENTO DI INCARICO. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE 241/2011. COMUNE DI FIDENZA 13/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688029 2011 688029 DETERMINAZIONE N. 300 DEL 25/03/2011 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. MARCOBARILLI. COMUNE DI FIDENZA 25/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688028 2011 688028 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11/03/2011 - INDIVIDUAZIONE DI AREE PER SEPOLCRI PRIVATI. CONCESSIONE DI AREE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI PRESSO I CIMITERI COMUNALI. COMUNE DI FIDENZA 11/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688027 2011 688027 DETERMINAZIONE N. 231 DEL 01/03/2011 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2011''. RILIEVI CELIRIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA. CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 01/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688026 2011 688026 DETERMINAZIONE N. 125 DEL 01/02/2011 - REALIZZAZIONE DI NUOVO CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE''. INDAGINE GEOLOGICHE A SUPPORTO DEL PROGETTO DEFINITIVO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/02/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688025 2011 688025 DETERMINAZIONE N. 104 DEL 31/01/2011 - FORNITURA E POSA DEGLI IMPIANTI DI MOTORIZZAZIONE DELLE SCENE DELLA CAMERA ACUSTICA. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 31/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688024 2011 688024 DETERMINAZIONE N. 84 DEL 26/01/2011 - PROGETTAZIONE DEFINITIVA DEL NUOVO CENTRO SOCIO - ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE'' COMUNE DI FIDENZA 26/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688023 2011 688023 SPESE RAPPRESENTANZA 2011 COMUNE DI FIDENZA 22/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688022 2010 688022 2010 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 21/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688021 2010 688021 2009 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 20/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688020 2010 688020 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688019 2010 688019 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688018 2012 688018 PIANO TRIENNALE DELLA PERFORMANCE 2012 - 2014 COMUNE DI FIDENZA 18/01/2012 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688017 2011 688017 RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2011 COMUNE DI FIDENZA 17/01/2011 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688016 2010 688016 TRATTAMENTO ECONOMICO E CURRICULA DEGLI AMMINISTRATORI COMUNE DI FIDENZA 16/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688015 2010 688015 CURRICULA POSIZIONI ORGANIZZATIVE COMUNE DI FIDENZA 15/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688014 2013 688014 CURRICULA E RETRIBUZIONI DIRIGENTI COMUNE DI FIDENZA 14/01/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI