Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
Registro Anno Numero Oggetto Proponente Data Inizio Pubb. Data Fine Pubb. Tipo Documento Documenti
2018 / 299 2018 89 SERVIZIO DI PULIZIA DI IMMOBILI SEDI DI UFFICI COMUNALI. ADESIONE ALLA COVENZIONE STIPULATA DALLA CENTRALE REGIONALE DI COMMITTENZA INTERCENT-ER: ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA PER LA PULIZIA DEI LOCALI SEDE DEL SERVIZIO ASSISTENZA ANZIANI AL PIANO TERRA DEL PALAZZO PORCELLINI PER L'ANNO 2018 AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 19/02/2018 06/03/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 298 2018 106 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI DUE POSTI DA “AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE” CAT. C (CCNL ENTI LOCALI) PER IL COMUNE DI FIDENZA E IL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME. PROCEDURA DI APPROVAZIONE E PUBBLICAZIONE DEL BANDO. RISORSE UMANE 19/02/2018 06/03/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 297 2018 117 BANDO PER LA CONCESSIONE DI AREA PUBBLICA PER INSTALLAZIONE DI DISTRIBUTORE AUTOMATICO PER LA VENDITA DI LATTE CRUDO E DERIVATI. MODELLO DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE. APPROVAZIONE. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 19/02/2018 06/03/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 296 2018 113 PERMESSI RETRIBUITI PER DIRITTO ALLO STUDIO. CONCESSIONE PER L'ANNO 2018. RISORSE UMANE 19/02/2018 06/03/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 295 2018 100 INIZIATIVE AD ELEVATA UTILITA' SOCIALE (ART.1, COMMA 317, LEGGE 190/2014). TRASFERIMENTO AD INAIL DELLA PROPRIETà NUOVA SEDE IPSAA ''SOLARI'' E STIPULAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE. APPROVAZIONE SCHEMI DI CONTRATTO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 19/02/2018 06/03/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 294 2018 98 UTILIZZO DI QUOTE VINCOLATE DEL RISULTATO DI AMMINISTRAZIONE PRESUNTO A SEGUITO DI ECONOMIE DELL’ESERCIZIO PRECEDENTE. VARIAZIONE EX ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETT. C), D.LGS. N. 267/000. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 19/02/2018 06/03/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 293 2018 95 AREA DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE DEL SETTORE TECNICO DEL COMUNE DI FIDENZA – PRESA D'ATTO DELLA PROVA SELETTIVA, APPROVAZIONE DEI RELATIVI VERBALI E ATTRIBUZIONE DEGLI INCARICHI. IMPEGNO DELLA SPESA CORRISPONDENTE ALLE RELATIVE INDENNITà DI POSIZIONE. RISORSE UMANE 19/02/2018 06/03/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 292 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (DI MARTINO GIANCARLO - PUSCA AURELIA) DG2-resp. Punto Amico (DG2) 17/02/2018 25/02/2018 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2018 / 291 0 PUBBLICAZIONE ALBO PRETORIO MANIFESTI CANDIDATI CAMERA E SENATO POLITICHE 2018 resp. Punto Amico e affari generali (DT2) 17/02/2018 04/03/2018 ALTRI AVVISI Documenti
2018 / 290 2018 96 TRASFERTA A ROMA DEL 19 FEBBRAIO 2018 DEL DIRIGENTE DEL SETTORE SERVIZI TECNICI, ARCH. ALBERTO GILIOLI E DELL'ARCH. CECILIA AMIGHETTI. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 16/02/2018 03/03/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 289 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (DI GIALLONARDO MARCO - D'ANDREA SONIA). DG2-resp. Punto Amico (DG2) 16/02/2018 24/02/2018 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2018 / 288 0 AVVISO DI DEPOSITO DI ATTI ALLA CASA COMUNALE PROTOCOLLO E ARCHIVIO 16/02/2018 24/02/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 287 2018 87 POLIZZE DI ASSICURAZIONE. PREMI ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 16/02/2018 03/03/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 286 2018 90 ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DI DOMENICA 4 MARZO 2018. ACQUISTO DI MATERIALE MINUTO E RIMBORSO SPESE. IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 16/02/2018 03/03/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 285 2018 91 BONUS SOCIALE PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA E GAS NATURALE A FAMIGLIE IN CONDIZIONE DI DISAGIO ECONOMICO. CONVENZIONE CON I CAF TERRITORIALI, ANNO 2018. APPROVAZIONE CONVENZIONI E IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI SOCIALI 16/02/2018 03/03/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 284 2018 88 RICORSO AVANTI IL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER L'EMILIA ROMAGNA - SEDE DI PARMA PROMOSSO DA V.B.. COSTITUZIONE. INCARICO LEGALE. IMPEGNO DI SPESA. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 16/02/2018 03/03/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 283 0 RGF 16.11 AVVISO DI VENDITA DEL 27.03.2018 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 16/02/2018 21/02/2018 ALTRI AVVISI Documenti
2018 / 282 2018 94 IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO E SPLIT PAYMENT. VERSAMENTO SPLIT PAYMENT ISTITUZIONALE E COMMERCIALE MESE DI GENNAIO 2018. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 14/02/2018 01/03/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 281 0 UNIONE APPENNINO PARMA EST - AVVISO DI MOBILITà VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI AGENTE DI POLIZIA MUNCIPALE CAT.C DA ASSEGNARE AL CORPO DI POLIZIA MUNCIPALE DELL'UNIONE MONTANA APPENNINO PARMA EST. segretario gen.le - risorse umane e organizzazione (SGRU) 14/02/2018 14/03/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 279 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO LEMA CABASCANGO JHONATHAN DANIEL - FEIJOO VEGA LEGGY JUDITH SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 14/02/2018 22/02/2018 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2018 / 278 0 MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN PIAZZA PEZZANA PER LAVORI DI RIFACIMENTO COLLETTORE FOGNARIO. EMILIAMBIENTE S.P.A INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 13/02/2018 28/02/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 277 0 MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA MALPELI PER RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE STRADALE. DITTA 3A S.R.L. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 13/02/2018 28/02/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 276 0 AUTORIZZAZIONE PER OCCUPAZIONE TEMPORANEA DI PARTE DI SUOLO PUBBLICO IN VIA MALPELI PER RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE STRADALE. DITTA 3A S.R.L. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 13/02/2018 28/02/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 275 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. ISTITUZIONE PERMANENTE DI UNA “ZONA 30 KM/H” CON CONTESTUALE LIMITE DI VELOCITà DI 30 KM/H IN VIA ZANI NEL TRATTO DI SEDE STRADALE COMPRESO TRA VIA GIALDI E VIA MENTANA. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 13/02/2018 28/02/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 274 0 AVVISO RILASCIO DI PERMESSO DI COSTRUIRE . PDC 30/2017. SUE IMPRESA 13/02/2018 15/03/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8  tipdoc8
2018 / 273 0 COMUNE DI LOANO - INFORMATIVA PER L'IMMINENTE PUBBLICAZIONE DI DUE BANDI DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOTLI ED ESAMI, PER DUE FIGURE A TEMPO INDETERMINATO ED A TEMPO PIENO , COSÌ COME DESCRITTO NELL'ALLEGATO AVVISO segretario gen.le - risorse umane e organizzazione (SGRU) 13/02/2018 15/03/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 272 0 COMUNE DI FONTEVIVO - AVVISO DI MOBILITà FRA ENTI PER LA COPERTURA DI UN POSTO CAT C TECNICO segretario gen.le - risorse umane e organizzazione (SGRU) 13/02/2018 12/03/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 271 0 TRASMISSIONE ELENCO ABUSI EDILIZI E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI RELATIVA AL MESE DI GENNAIO 2018 (NEGATIVO) AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 13/02/2018 28/02/2018 ALBO tipdoc8  tipdoc8
2018 / 270 0 BANDO INTEGRATIVO PER ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA, DEI SOSPESI E DEGLI ESCLUSI resp. servizio sociale e ufficio di piano (DT8) 13/02/2018 14/03/2018 ALBO Documenti
2018 / 269 2018 93 PROVENTI DERIVANTI DAL SERVIZIO DI MENSA. MESE DI GENNAIO 2018. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 13/02/2018 28/02/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 268 2018 28 DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI PER LE AFFISSIONI DI PROPAGANDA ELETTORALE DELLE CONSULTAZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018 – CAMERA DEI DEPUTATI E SENATO DELLA REPUBBLICA. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 12/02/2018 27/02/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 267 2018 27 INIZIATIVA “PULIAMO IL MONDO” E CONCORSO “A.R.T.E. (AIUTA RICICLA TRASFORMA ESPRIMITI)” PROMOSSI DALL'ASSOCIAZIONE GUIDE E SCOUT CATTOLICI ITALIANI – GRUPPO SCOUT 2 DI FIDENZA. CONCESSIONE DI PATROCINIO GRATUITO. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 12/02/2018 27/02/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 266 2018 26 PROPOSTE DI CANDIDATURA PER LA PARTECIPAZIONE AL PROGETTO “RIFORMATTIVA”. SERVIZI TECNICI 12/02/2018 27/02/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 265 2018 85 MANUTENZIONE E MESSA IN SICUREZZA DELLE STRADE 2018. DETERMINA PROGRAMMATICA. PROVVISTA DI BENI. IMPEGNO DI SPESA INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 12/02/2018 27/02/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 264 2018 77 DIPENDENTE IN COMANDO ARCH. CECILIA AMIGHETTI. INCARICO ALTA PROFESSIONALITA'. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 12/02/2018 27/02/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 263 2018 82 PROGETTO ''LA SETTIMA ARTE PER LE SCUOLE-APPUNTAMENTI AL CINEMA CON E PER LE SCUOLE''. CELEBRAZIONE ''GIORNO DELLA MEMORIA 2018''. CONCESSIONE DI VANTAGGI ECONOMICI. CULTURA E TURISMO 12/02/2018 27/02/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 262 2018 76 RICORSO AVANTI IL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER L'EMILIA ROMAGNA - SEDE DI PARMA PROMOSSO DA M.R.. COSTITUZIONE. INCARICO LEGALE. IMPEGNO DI SPESA. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 12/02/2018 27/02/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 261 2018 75 PERSONALE DIPENDENTE. GESTIONE DEL SERVIZIO DI MENSA ANNO 2018. APPROVAZIONE PROROGHE CONVENZIONI CON GLI ESERCIZI PUBBLICI ADERENTI ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 12/02/2018 27/02/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 260 2018 83 GESTIONE SERVIZIO PUNTOGIOVANE ANNO 2018. CULTURA E TURISMO 12/02/2018 27/02/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 259 2018 84 PARCOMETRI : PROGRAMMA PER TELECONTROLLO A REMOTO PER ANNO 2018.ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE - RICORSO AL MEPA. CIG ZCF21F757B INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 12/02/2018 27/02/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 258 2018 86 RINNOVO DELL'ABBONAMENTO ON LINE AL QUOTIDIANO ''GAZZETTA DI PARMA''. CIG ZEC2239E3E. STAFF DEL SINDACO - DELIBERE DETERMINE 12/02/2018 27/02/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 257 2018 22 PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2018 – 2020. APPROVAZIONE. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 12/02/2018 27/02/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 256 2018 21 PROTOCOLLO D'INTESA TRA IL COMUNE DI FIDENZA E IL NUCLEO VOLONTARI DELL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE DEI CARABINIERI, SEZIONE DI FIDENZA. RINNOVO ANNO 2018. STAFF DEL SINDACO - DELIBERE DETERMINE 12/02/2018 27/02/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 255 2018 20 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2018-2020 (ART. 169 DEL D.LGS. N. 267/2000). APPROVAZIONE. BILANCIO E CONTABILITA' 12/02/2018 27/02/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 254 2018 19 INDIVIDUAZIONE E DELIMITAZIONE DEGLI SPAZI RISERVATI ALLA PROPAGANDA ELETTORALE PER LE CONSULTAZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 12/02/2018 27/02/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 253 2018 12 ACQUISIZIONE DI ARMI STORICHE VERSATE LIBERAMENTE DA PRIVATI CITTADINI SU PROPOSTA DELLA SOPRINTENDENZA ARCHEOLOGICA BELLE ARTI E PAESAGGIO CULTURA E TURISMO 12/02/2018 27/02/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 252 2018 11 COMPLETAMENTO DEL SISTEMA DEL VERDE NEL QUARTIERE EUROPA. APPROVAZIONE PROGETTO PARTECIPATO E PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 12/02/2018 27/02/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 251 2018 10 ASSOCIAZIONE MUSICALE DI PROMOZIONE BANDISTICA G. BARONI. CONTRIBUTI PER ATTIVITA' 2018 E RINNOVO CONCESSIONE LOCALI PRESSO LA SCUOLA ELEMENTARE ONGARO CREMONINI. CULTURA E TURISMO 12/02/2018 27/02/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 250 2018 9 PROGETTO “LA SETTIMA ARTE PER LE SCUOLE - APPUNTAMENTI AL CINEMA CON E PER LE SCUOLE”. APPROVAZIONE. CULTURA E TURISMO 12/02/2018 27/02/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 249 2018 8 APPROVAZIONE DEGLI SPAZI FINANZIARI DA RICHIEDERE NELL’AMBITO DEL PATTO NAZIONALE VERTICALE PER L’ESERCIZIO 2018 (ART. 1, COMMI DA 485 A 494, LEGGE N. 232/2016). U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 12/02/2018 27/02/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 248 2018 7 PROGETTI “LO SPORT CHE CRESCE” E “FUORI DAL SILENZIO“. CONCESSIONE PATROCINIO E ALTRE UTILITà ECONOMICHE. PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 12/02/2018 27/02/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 247 2018 6 27 GENNAIO 2018 ''GIORNO DELLA MEMORIA''. CELEBRAZIONI. CULTURA E TURISMO 12/02/2018 27/02/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 246 2018 92 EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA. CAMBI DI ALLOGGIO E CAMBI DI ALLOGGIO D'UFFICIO. SERVIZI SOCIALI 12/02/2018 27/02/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 244 0 COMUNE DI ROTTOFRENO - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI COLLABORATORE OPERAIO CAT. B3, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DA COLLOCARE PRESSO IL SETTORE LAVORI PUBBLICI DEL COMUNE DI ROTTOFRENO segretario gen.le - risorse umane e organizzazione (SGRU) 09/02/2018 08/03/2018 ALBO Documenti
2018 / 243 0 COMUNE DI PARMA - AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CULTURALE - BIBLIOTECARIO (CAT. GIUR. D1) DA ASSEGNARE AL SETTORE CULTURA SERVIZIO SISTEMA BIBLIOTECARIO TRAMITE PROCEDURA DI MOBILITA’ TRA ENTI AI SENSI DELL’ART. 30 D. LGS. 165/01 SCADENZA: 12/03/2018 segretario gen.le - risorse umane e organizzazione (SGRU) 09/02/2018 12/03/2019 ALBO Documenti
2018 / 240 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA CARDUCCI PER INTERVENTO SISTEMAZIONE CHIUSINO TELECOM. ECONET S.R.L.. AGGIORNAMENTO ORDINANZA N. 23/18. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 08/02/2018 23/02/2018 ALBO Documenti
2018 / 239 2018 79 ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, CAT. C1, DI MORONI FABIO PRESSO UFFICIO ISTRUZIONE. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 08/02/2018 23/02/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 238 0 ORDINANZA N. 29 SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 07/02/2018 22/02/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 237 2018 80 RIQUALIFICAZIONE POLO SPORTIVO BALLOTTA. AFFIDAMENTO DI INCARICHI PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA E RILIEVO PLANOALTIMETRICO. IMPEGNI DI SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 06/02/2018 21/02/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 236 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN STRADA LA BIONDA PER ESTENDIMENTO RETE GAS DAL COMPARTO EX MAGAZZINI COMUNALI ALLA RETE IN MEDIA PRESSIONE DI VIA LA BIONDA INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 06/02/2018 21/02/2018 ALBO Documenti
2018 / 235 2018 81 BANDO INTEGRATIVO PER LA FORMAZIONE DELLA NUOVA GRADUATORIA DI ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI E.R.P. - APPROVAZIONE DELLA GRADUATORIA PROVVISORIA. SERVIZI SOCIALI 06/02/2018 21/02/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 234 2018 61 CONVENZIONE INTERCENT-ER PER SERVIZI CONVERGENTI ED INTEGRATI DI TRASMISSIONE DATI E VOCE SU RETI FISSE E MOBILI. PROROGA. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 06/02/2018 21/02/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 233 2018 57 REALIZZAZIONE NUOVA CASERMA DEI CARABINIERI. STUDIO DI FATTIBILITA', RILIEVO E MESSA IN SICUREZZA DELL'AREA. AFFIDAMENTI E IMPEGNO DI SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 06/02/2018 21/02/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 232 2018 43 RISTRUTTURAZIONE LOCALI CENTRO SOCIO ASSISTENZIALE RESIDENZIALE IL PONTE. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE E IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 06/02/2018 21/02/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 231 2018 59 RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA PALAZZO PORCELLINI. PROGETTAZIONE DEFINITIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DI SPESA IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 06/02/2018 21/02/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 228 2018 36 CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA. DETERMINAZIONE PROGRAMMATICA DI ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 05/02/2018 20/02/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 227 2018 70 TRIBUTO PER L'ESERCIZIO DELLE FUNZIONI DI TUTELA, PROTEZIONE E IGIENE DELL'AMBIENTE (TEFA) RISCOSSO AL 31/12/2017. RIVERSAMENTO ALLA PROVINCIA DI PARMA E CONTESTUALE INCASSO DELLA COMMISSIONE DI RISCOSSIONE. ENTRATE 05/02/2018 20/02/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 226 0 COMUNE DI RAVENNA - AVVISI DI MOBILITà FRA ENTI COME SEGUE - 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI CATEGORIA D CON PROFILO AMMINISTRATIVO/CONTABILE DA ASSEGNARE ALL'UNITà ORGANIZZATIVA SISTEMI INFORMATIVI, TERRITORIALI ED INFORMATICI – STAFF DEL DIRETTORE GENERALE RISERVATO A DIPENDENTI DELLE AMMINISTRAZIONI SOTTOPOSTE AL REGIME DI LIMITAZIONE DELLE ASSUNZIONI DI PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO; -1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI ISTRUTTORE - CATEGORIA C AMBITO CULTURALE/BIBLIOTECARIO DA ASSEGNARE ALL’ISTITUZIONE BIBLIOTECA CLASSENSE RISERVATO A DIPENDENTI DELLE AMMINISTRAZIONI SOTTOPOSTE AL REGIME DI LIMITAZIONE DELLE ASSUNZIONI DI PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO; - 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI ISTRUTTORE TECNICO - CATEGORIA C DA ASSEGNARE ALL'AREA PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - SERVIZIO SPORTELLO UNICO PER L'EDILIZIA RISERVATO A DIPENDENTI DELLE AMMINISTRAZIONI SOTTOPOSTE AL REGIME DI LIMITAZIONE DELLE ASSUNZIONI DI PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO; - 2 POSTI A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI ISTRUTTORE - CATEGORIA C AMBITO AMMINISTRATIVO-CONTABILE DA ASSEGNARE ALL'ISTITUZIONE BIBLIOTECA CLASSENSE E ALL'U.O. POLITICHE ED ATTIVITà CULTURALI RISERVATO A DIPENDENTI DELLE AMMINISTRAZIONI SOTTOPOSTE AL REGIME DI LIMITAZIONE DELLE ASSUNZIONI DI PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO SCADENZA DEGLI AVVISI: 02/03/2018 ORE 13.00 resp. risorse umane e organizzazione (DT1) 05/02/2018 02/03/2018 ALBO Documenti
2018 / 224 2018 78 AUTORIZZAZIONE ALLA TRASFERTA PER IL DIRIGENTE DEL SETTORE SERVIZI TECNICI, ARCH. ALBERTO GILIOLI E PER LE DIPENDENTI DEL SERVIZIO AMBIENTE DOTT.SSA MARIANNA SANDEI E DOTT.SSA BARBARA BURRONI AL MINISTERO DELL'AMBIENTE, ROMA. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 05/02/2018 20/02/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 223 2018 74 AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE DI DUE DIPENDENTI DEL SETTORE SERVIZI TECNICI, AL CORSO DI AGGIORNAMENTO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA CHE SI TERRA' IN PARMA NELLE DATE DEL 5 E 12 FEBBRAIO – 7 E 13 MARZO – 10 E 17 APRILE 2018 - CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 05/02/2018 20/02/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 222 2018 73 PROVENTI DERIVANTI DAL SERVIZIO DI MENSA. MESI DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2017. CONFERMA DELL'ACCERTAMENTO DI ENTRATA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 05/02/2018 20/02/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 221 0 SELEZIONE INTERNA PER L'INDIVIDUAZIONE DEI TITOLARI DI POSIZIONI ORGANIZZATIVE DELL'ENTE PER IL SETTORE TECNICO, RISULTANZE FINALI. resp. risorse umane e organizzazione (DT1) 05/02/2018 20/02/2018 ALBO Documenti
2018 / 220 2018 71 PROVENTI DERIVANTI DAL SERVIZIO ASILO NIDO. MESI DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2017. CONFERMA DELL'ACCERTAMENTO DI ENTRATA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 05/02/2018 20/02/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 219 2018 41 CONVENZIONE PER LA COLLABORAZIONE TRA IL COMUNE DI FIDENZA E ASP DISTRETTO DI FIDENZA PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' VOLTE A FAVORIRE LA PARTECIPAZIONE ATTIVA DEI CITTADINI E LA VALORIZZAZIONE DELLE FORME ASSOCIATIVE. IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI SOCIALI 05/02/2018 20/02/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 215 0 AVVISO RILASCIO DI PERMESSO DI COSTRUIRE N. 15/2017 SUE IMPRESA 02/02/2018 04/03/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8  tipdoc8
2018 / 214 0 AVVISO DI RILASCIO PDC 36/2017 SUE IMPRESA 02/02/2018 04/03/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 191 0 ELENCO OGGETTI SMARRITI DEL MESE DI GENNAIO 2018 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 01/02/2018 03/03/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 186 0 BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI AREE ADIBITE AD ORTI SOCIALI ANNI 2016-2019. RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE PER NUOVE ASSEGNAZIONI FINALIZZATO ALLA CREAZIONE DI UNA GRADUATORIA APERTA PER L'ATTINGIMENTO DEI RICHIEDENTI FINO AL 31/12/2019. resp. servizio sociale e ufficio di piano (DT8) 31/01/2018 16/03/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 180 0 AVVISO D'ASTA PER APPALTO RIV.23 IN FIDENZA -PUBBLICAZIONE AVVISO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 30/01/2018 17/04/2018 ALTRI AVVISI Documenti
2018 / 165 0 UNIONE DELLE TERRE DI MEZZO - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO INDETERMINATO, DI N. 2 UNITà DI PERSONALE NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO”, CATEGORIA D1 DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 29/01/2018 26/02/2018 ALBO Documenti
2018 / 158 0 AVVISO DI CONCORSO PER ASSEGNAZIONE RIV.6 IN FIDENZA FRAZ. CASTIONE MARCHESI PROTOCOLLO E ARCHIVIO 26/01/2018 05/04/2018 ALTRI AVVISI Documenti
2018 / 143 0 BANDO DI MOBILITA CAT. C ISTRUTTORE TECNICO COMUNE DI FIDENZA. VALUTAZIONE FINALE RISORSE UMANE 23/01/2018 22/02/2018 BANDI tipdoc8
2018 / 129 0 MANIFESTO CONVOCAZIONE COMIZI POLITICHE 2018 DG2-resp. Punto Amico (DG2) 18/01/2018 04/03/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2017 / 1958 0 AVVISO DI GARA PER LA LOCAZIONE DI VALORIZZAZIONE - EX ART. 3-BIS D.L. N. 351/2001, CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, IN L. N. 410/2001 - DEL BENE IMMOBILE DENOMINATO “EX SCUOLA DI SANTA MARGHERITA” DI PROPRIETà DEL COMUNE DI FIDENZA SITUATO NELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA, PROVINCIA DI PARMA, LUNGO CAMMINI STORICO-RELIGIOSI E PERCORSI CICLOPEDONALI AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 13/12/2017 16/04/2018 ALBO Documenti
2014 / 728965 2014 728965 DETERMINA N. 177 DEL 01.03.2014 PROLUNGAMENTO SCATOLARE RIO VENZOLA. INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/03/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 726953 2014 726953 ''ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX DISCARICA DI VALLICELLA. CONFERIMENTO DI DETREMINA N. 129 DEL 14/02/2014. INCARICO DI DIREZIONE LAVORI ECOORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N. 98 DEL 6 FEBBRAIO 2014 SERVIZIO AMBIENTE 19/02/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 723001 2014 723001 DET. 17/2014. INCARICO PROFESSIONALE CSE BONIFICA AREA EX CARBOCHIMICA SERVIZIO AMBIENTE 15/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722697 2014 722697 DETERMINA N. 1025 DEL 07/12/2013 - INCARICO PROFESSIONALE RIQUALIFICAZIONE IMPIANTISTICA CCN PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722696 2014 722696 DETERMINA N. 1001 DEL 29/11/2013 - INCARICO COORDINATORE SICUREZZA PIAZZA STAZIONE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2013 / 720156 2013 720156 DETERMINAZIONE N. 788 DEL 25/09/2013 ''ELABORAZIONE NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. PRESTAZIONI PROFESSIONALI. INTEGRAZIONE.'' PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 12/12/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 718720 2013 718720 INCARICO DI PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE E PRESTAZIONI ACCESSORIE PER LA COSTRUZIONE DELLA NUOVA ROTATORIA ALLA CONFLUENZA DI VIA GRAMSCI CON VIA XXIV MAGGIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 29/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 717404 2013 717404 DETERMINAZIONE N. 924 DEL 04/11/2013 - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICI SCOLASTICI 2013 SERVIZIO IMMOBILI 19/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 714711 2013 714711 ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE CA' RABAIOTTI. D.L. OPERE STRUTTURALI E COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICHI SERVIZIO IMMOBILI 24/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 712557 2013 712557 DETERMINAZIONE N. 792 DEL 26/09/2013 - RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. SERVIZIO IMMOBILI 04/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 709024 2013 709024 DETERMINAZIONE N. 700 DEL 29/08/2013.PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2013. CIG 5096446847 - CUP 12000190004. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. CONFERIMENTO DI INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DIESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 05/09/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707845 2013 707845 DETERMINA N. 682 DEL 20/08/2013 ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2013. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE'' RECUPERO 26/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707206 2013 707206 DETERMINAZIONE N. 668 DEL 12/08/2013 - AFFIDAMENTO COLLAUDO STATICO PALAZZO PORCELLINI. SERVIZIO IMMOBILI 19/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 705528 2013 705528 DETERMINA N. 634 DEL 30 LUGLIO 2013 - DICHIARAZIONE DI RISPONDENZA ALLA NORMATIVA IMPIANTI ELETTRICI NEGLI EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DI INCARICO SERVIZIO IMMOBILI 01/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 704166 2013 704166 DETERMINAZIONE N. 600 DEL 18/07/2013. LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIE TRENTO-ALFIERI-EMANUELLI. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 22/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 703745 2013 703745 DET. N. 583 DEL 11/07/2013. CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI MERITO IN EDIFICIO RESIDENZIALE SITO IN VIA DON PRIMO MAZZOLARI N. 18 DX. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 699816 2013 699816 VIABILITà SUD PRIMA FASE, IIesimo STRALCIO. AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/06/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697753 2013 697753 INTERSEZIONE VIA DELLE CARZOLE ¿ VIA MARCONI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PROGETTAZIONE PRELIMINARE E DEFINITIVA. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697670 2013 697670 DETERMINAZIONE N. 455 DEL 28-05-2013 - INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO IL TEATRO STORICO G. MAGNANI. AFFIDAMENTO INDAGINI GEOLOGICHE E ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696299 2013 696299 DETERMINAZIONE N. 1092 DEL 14-12-2012 - VERIFICHE DI VULNERABILITA' SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. ESECUZIONE DI INDAGINI GEOFISICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696295 2013 696295 DETERMINAZIONE N. 430 DEL 16-05-2013 - VERIFICHE SISMICHE EDIFICI COMUNALI. INDAGINI DIAGNOSTICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696150 2013 696150 DETERMINAZIONE N. 424 DEL 15-05-2013 - RIQUALIFICAZIONE E MAPLIAMENTO CIMITERO DI FORNIO.L INDAGINI E STUDI GEOLOGICI A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 20/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695537 2013 695537 DETERMINAZIONE N. 1161 DEL 21-12-2012 ''INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICHI PER IL COLLAUDO STATICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695534 2013 695534 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11-03-2012 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE. INDAGINI GEOLOGICHE E PROGETTAZIONE STRUTTURALE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICHI. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695524 2013 695524 DETERMINAZIONE N. 308 DEL 04-04-2012 ''DIAGNOSTICA STATICA ALBERATURE 2012. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695522 2013 695522 DETERMINAZIONE N. 248 DEL 20-03-2012 ''RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO E PLESSO URBANO. INCARICO PROGETTAZIONE STRUTTURE DI SOSTEGNO CAPPELLE CIMITERO DI FORNIO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695518 2013 695518 DETERMINAZIONE N. 105 DEL 02-02-2012 ''RILIEVI TOPOGRAFICI CIMITERO URBANO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695503 2013 695503 DETERMINAZIONE N. 280 DEL 08-04-2013 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695470 2013 695470 DETERMINA N. 268 DEL 03/04/2013 ''ADEGUAMENTO IMPIANTI ELETTRICI TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE IMPIANTISTICHE. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695453 2013 695453 DETERMINA N. 260 DEL 29/03/2013 ''INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694699 2013 694699 DETERMINAZIONE N. 74 DEL 23/01/2013. CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE ¿ARGO¿ DI FIDENZA PER LA GESTIONE DEL CANILE COMUNALE E DEL SERVIZIO ACCALAPPIAMENTO CANI. SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA PRESSO IL CANILE COMUNALE. ANNO 2013. SERVIZIO AMBIENTE 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694667 2013 694667 SPESE DI RAPPRESENTANZA 2012 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694162 2013 694162 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 DIRIGENTE SETTORE SERVIZI FINANZIARI E PROGRAMMAZIONE 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 694159 2013 694159 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 691742 2013 691742 DETERMINAZIONE N. 213 DEL 15 MARZO 2013 - ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. I STRALCIO FUNZIONALE''. CONFERIMENTO DI INCARICODI DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L¿ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO AMBIENTE 08/04/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688064 2013 688064 DETERMINAZIONE N. 134 DEL 14/02/2013 - RICORSO ALLA C.T.P. AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO PER COSAP. COMUNE DI FIDENZA 14/02/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688063 2013 688063 DETERMINAZIONE N. 182 DEL 05/03/2013 - COORDINAMENTO DI TAVOLI DI LAVORO INTERNAZIONALI - PROGETTO ''FLOW4YU'' COMUNE DI FIDENZA 05/03/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688062 2013 688062 DETERMINAZIONE N. 81 DEL 23/01/2013 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI. COMUNE DI FIDENZA 23/01/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688061 2012 688061 DETERMINAZIONE N.447 DEL 29/05/2012 - REDAZIONE DEI NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. CONFERIMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688060 2012 688060 DETERMINAZIONE N.1211 DEL 28/12/2012 - ''VERIFICHE DI VULNERABILITà SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. RIMODELLAZIONE DI STRUTTURA PRESSO LA SCUOLA MATERNA DON MILANI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 28/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688059 2012 688059 DETERMINAZIONE N.260 DEL 22/03/2012 - PIANO DEGLI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI. AMPLIAMENTO DEI CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO ESTERNO PER DIREZIONE LAVORI OPERE STRUTTURALI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN ESECUZIONE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688058 2012 688058 DETERMINAZIONE N.282 DEL 28/03/2012 - RILIEVI PLANO ALTIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA.CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 28/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688057 2012 688057 DETERMINAZIONE N.364 DEL 23/04/2012 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE INTERSEZIONE VIA ALFIERI, TRENTO, EMANUELLI''. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO ALLO STUDIO TECNICO FERRI E PEREGO PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. COMUNE DI FIDENZA 23/04/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688056 2012 688056 DETERMINAZIONE N.438 DEL 22/05/2012 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2012''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. ANTONIO BONI'' COMUNE DI FIDENZA 22/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688055 2012 688055 DETERMINAZIONE N.480 DEL 6/6/2012 - GRANDE EVENTO DI PROMOZIONE DEL CENTRO STORICO: ASSISTENZA TECNICA. COMUNE DI FIDENZA 06/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688054 2012 688054 DETERMINAZIONE N.548 DEL 21/06/2012 - ''PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO.AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER IL COLLAUDO STATICO DELLE OPERE IN C.A.IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 21/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688053 2012 688053 DETERMINAZIONE N.518 DEL 14/06/2012 - ''AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2012. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE'' COMUNE DI FIDENZA 14/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688052 2012 688052 DETERMINAZIONE N.478 DEL 04/06/2012 - ''TANGENZIALE SUD DI FIDENZA - 2esimo LOTTO. AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOM. LINO PINI PER COMPLETAMENTO DELLE OPERAZIONI TOPOGRAFICHE E CATASTALI'' COMUNE DI FIDENZA 04/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688051 2012 688051 DETERMINAZIONE N.851 DEL 25/10/2012 - ''RILIEVI TOPOGRAFICI, FESSURIMETRICI, GEOMETRICI E MATERICI DEI DISSESTI RILEVABILI NEL CIMITERO URBANO. IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 25/10/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688050 2012 688050 DETERMINAZIONE N.73 DEL 24/01/2012 - ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO ASSISTENZIALE CASA RABAIOTTI. PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 24/01/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688049 2012 688049 DETERMINAZIONE N.587 DEL 04/07/2012 - ''LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE ONGARO CREMONINI.'' AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONAEL PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA COMUNE DI FIDENZA 04/07/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688048 2011 688048 DETERMINAZIONE N. 754 DEL 24/08/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE NUOVO DEPOSITO DI BICICLETTE. INCARICO COLLAUDATORE. COMUNE DI FIDENZA 24/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688047 2011 688047 DETERMINAZIONE N. 726 DEL 10/08/2011 - RIQUALIFICAZIONI DI IMPIANTI SPORTIVI 2011. REALIZZAZIONE DI SKATE PARK IN FIDENZA. INDAGINE PREVISIONALE DI IMPATTO ACUSTICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688046 2011 688046 DETERMINAZIONE N. 680 DEL 26/07/2011 - AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2011. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE. COMUNE DI FIDENZA 26/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688045 2011 688045 DETERMINAZIONE N. 676 DEL 22/07/2011 - VALUTAZIONE DELLA RESISTENZA AL FUOCO SCUOLA COLLODI. COMUNE DI FIDENZA 22/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688044 2011 688044 DETERMINAZIONE N. 650 DEL 15/07/2011 - INTERVENTO DI ELIMINAZIONE DI OPERE INCONGRUE NELL'EX COLLEGIO DEI GESUITI DA DESTINARE A SEDE DEL CENTRO DI CULTURA EUROPEO SIGERIC. RICOGNIZIONE FINALE QUADRO ECONOMICO ED ESECUZIONE INTERVENTO DI COMPLETAMENTO. COMUNE DI FIDENZA 15/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688043 2011 688043 DETERMINAZIONE N. 631 DEL 12/07/2011 - ''COMPLETAMENTO TANGENZIALE SUD NEL TRATTO TRA IL TORRENTE ROVACCHIA E L'INCROCIO DI CABRIOLO''. AFFIDAMENTO INCARICO PER PROGETTAZIONE DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL PONTE ROVACCHIA. COMUNE DI FIDENZA 12/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688042 2011 688042 DETERMINAZIONE N. 621 DEL 5/07/2011 - ''LAVORI DI COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE ALLE CARZOLE''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 05/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688041 2011 688041 DETERMINAZIONE N. 605 DEL 30/06/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE DEPOSITO BICICLETTE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. COMUNE DI FIDENZA 30/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688040 2011 688040 DETERMINAZIONE N. 592 DEL 24/06/2011 - ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 24/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688039 2011 688039 DETERMINAZIONE N. 500 DEL 27/05/2011 - DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA ED ASSISTENZA AL COLLAUDO STATICO PER LAVORI ''MIGLIORAMENTO SISMICO SCUOLA IL SEME''. COMUNE DI FIDENZA 27/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688038 2011 688038 DETERMINAZIONE N. 834 DEL 22/09/2011 - LAVORI URGENTI STRAORDINARI DI RIFACIMENTO DELLA COPERTURA DEL CAMPO SINTETICO C/O IL CENTRO SPORTIVO BALLOTTA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/09/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688037 2011 688037 DETERMINAZIONE N. 1033 DEL 22/11/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO STUDIO DI IMPATTO ARCHEOLOGICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688036 2011 688036 DETERMINAZIONE N. 1157 DEL 22/12/2011 - RESTAURO DELLA CAMERA ACUSTICA DEL TEATRO MAGNANI. ESECUZIONE DI RICERCHE D'ARCHIVIO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688035 2011 688035 DETERMINAZIONE N. 1219 DEL 29/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER FRAZIONAMENTO AREA. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688034 2011 688034 DETERMINAZIONE N. 1098 DEL 07/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI BONIFICHE ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 07/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688033 2012 688033 DETERMINAZIONE N. 1069 DEL 01/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI SONDAGGI STRATIGRAFICI. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688032 2011 688032 DETERMINAZIONE N. 995 DEL 10/11/2011 - STUDIO GEOLOGICO ED INDAGINI GEOGNOSTICHE CORRELATE A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE PRELIMINARE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO SITO IN FIDENZA (PR) LOC. VILLA FERRO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/11/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688031 2011 688031 DETERMINAZIONE N. 291 DEL 22/03/2011 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI PER L'ANNO 2005. AFFIDAMENTO DI INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688030 2011 688030 DETERMINAZIONE N. 463 DEL 13/05/2011 - REALIZZAZIONE IMPIANTO ''TERRE VERDIANE'' PER IL RECUPERO DEI MATERIALI DI DEMOLIZIONE. DEFINIZIONE DI PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PUBBLICA IN VARIANTE AL P.R.G. PROGETTO DEFINITIVO. APPALTO INTEGRATO PER COSTRUZIONE E GESTIONE DI IMPIANTO. CONSULENZA LEGALE. AFFIDAMENTO DI INCARICO. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE 241/2011. COMUNE DI FIDENZA 13/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688029 2011 688029 DETERMINAZIONE N. 300 DEL 25/03/2011 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. MARCOBARILLI. COMUNE DI FIDENZA 25/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688028 2011 688028 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11/03/2011 - INDIVIDUAZIONE DI AREE PER SEPOLCRI PRIVATI. CONCESSIONE DI AREE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI PRESSO I CIMITERI COMUNALI. COMUNE DI FIDENZA 11/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688027 2011 688027 DETERMINAZIONE N. 231 DEL 01/03/2011 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2011''. RILIEVI CELIRIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA. CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 01/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688026 2011 688026 DETERMINAZIONE N. 125 DEL 01/02/2011 - REALIZZAZIONE DI NUOVO CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE''. INDAGINE GEOLOGICHE A SUPPORTO DEL PROGETTO DEFINITIVO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/02/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688025 2011 688025 DETERMINAZIONE N. 104 DEL 31/01/2011 - FORNITURA E POSA DEGLI IMPIANTI DI MOTORIZZAZIONE DELLE SCENE DELLA CAMERA ACUSTICA. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 31/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688024 2011 688024 DETERMINAZIONE N. 84 DEL 26/01/2011 - PROGETTAZIONE DEFINITIVA DEL NUOVO CENTRO SOCIO - ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE'' COMUNE DI FIDENZA 26/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688023 2011 688023 SPESE RAPPRESENTANZA 2011 COMUNE DI FIDENZA 22/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688022 2010 688022 2010 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 21/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688021 2010 688021 2009 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 20/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688020 2010 688020 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688019 2010 688019 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688018 2012 688018 PIANO TRIENNALE DELLA PERFORMANCE 2012 - 2014 COMUNE DI FIDENZA 18/01/2012 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688017 2011 688017 RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2011 COMUNE DI FIDENZA 17/01/2011 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688016 2010 688016 TRATTAMENTO ECONOMICO E CURRICULA DEGLI AMMINISTRATORI COMUNE DI FIDENZA 16/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688015 2010 688015 CURRICULA POSIZIONI ORGANIZZATIVE COMUNE DI FIDENZA 15/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688014 2013 688014 CURRICULA E RETRIBUZIONI DIRIGENTI COMUNE DI FIDENZA 14/01/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI