Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
Registro Anno Numero Oggetto Proponente Data Inizio Pubb. Data Fine Pubb. Tipo Documento Documenti
2019 / 1202 0 AVVISO DI AVVENUTO DEPOSITO ART.60 LETTERA E PROTOCOLLO E ARCHIVIO 17/06/2019 25/06/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 1201 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. RIMOZIONE PERMAMENTE DI DOSSI ARTIFICIALI POSIZIONATI ALL'ALTEZZA DEL CIVICO N. 18 DI VIA NENNI E DEL CIVICO N. 340 DI VIA SARAGAT. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 17/06/2019 02/07/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 1200 2019 535 ACQUISTO DI NUMERO 2 AUTOCARRI FIAT DUCATO PER IL SETTORE SERVIZI TECNICI DEL COMUNE DI FIDENZA. IMPEGNO DI SPESA. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 17/06/2019 02/07/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1199 2019 538 COMANDO IN ENTRATA A TEMPO PARZIALE BEATRICE DALL'AGLIO DIPENDENTE DEL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 17/06/2019 02/07/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1198 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO ILLICA MAGRINI MICHELE - TOMASETIG ISABELLA SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 15/06/2019 23/06/2019 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2019 / 1197 2019 542 BANDO DI CONCORSO PER LA MOBILITA' NEGLI ALLOGGI DI ERP - REVISIONE SEMESTRE GENNAIO - GIUGNO 2019 - APPROVAZIONE GRADUATORIA SERVIZI SOCIALI 17/06/2019 17/07/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 1196 2019 542 BANDO DI CONCORSO PER LA MOBILITà NEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA. REVISIONE SEMESTRE GENNAIO - GIUGNO 2019 - APPROVAZIONE E PUBBLICAZIONE GRADUATORIA SERVIZI SOCIALI 17/06/2019 02/07/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1195 2019 541 ALLOGGI DI E.R.P. ASSEGNAZIONI IN VIA DEFINTIVA SERVIZI SOCIALI 17/06/2019 02/07/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 1194 0 AVVISO DI SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI UN RESPONSABILE E DI UN ISTRUTTORE ADDETTO ALLA COMUNICAZIONE, CAT. C, DA ASSEGNARE ALL'UFFICIO DI STAFF DEL SINDACO -COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE (CATEGORIA C – POS. EC. C1 – CCNL FUNZIONI LOCALI) EX ART. 90, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000 E S.M.I. RICHIESTA PUBBLICAZIONE ALL'ALBO PRETORIO ON LINE RISORSE UMANE 14/06/2019 29/06/2019 BANDI Documenti
2019 / 1193 2019 540 AVVISO DI SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI UN RESPONSABILE E DI UN ISTRUTTORE ADDETTO ALLA COMUNICAZIONE, CAT. C, DA ASSEGNARE ALL'UFFICIO DI STAFF DEL SINDACO - COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE (CATEGORIA C – POS. EC. C1 – CCNL FUNZIONI LOCALI) EX ART. 90, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000 E S.M.I. APPROVAZIONE BANDI. RISORSE UMANE 14/06/2019 29/06/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1191 0 ORDINANZA N. 197 DEL 12/06/2019.ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE.MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITA' SUL CAVALCAVIA FERROVIARIO DELLA TRATTA RFI FORNOVO-FIDENZA IN LOCALITA' PAROLA IN VIA PASOLINI PER COMPLETAMENTO LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLE BARRIERE STRADALI E ASFALTATURA INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 14/06/2019 26/07/2019 ATTI AMMINISTRATIVI tipdoc8
2019 / 1190 2019 533 SITO DI INTERESSE NAZIONALE “FIDENZA”. AREE EX CIP ED EX CARBOCHIMICA. BARRIERA IDRAULICA. GESTIONE 2019 E MONITORAGGIO ACQUA DI PIEZOMETRO SI8. IMPEGNO DI SPESA. AMBIENTE E VERDE 13/06/2019 28/06/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1189 2019 531 UFFICIO ELETTORALE CENTRALE PER ELEZIONE DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO DEL COMUNE DI FIDENZA DEL 26 MAGGIO 2019. COMPENSI. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 13/06/2019 28/06/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1188 2019 532 RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE COMUNALI. ULTERIORE PROROGA TECNICA. ENTRATE 13/06/2019 28/06/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1187 2019 525 SENTENZE DELLA CORTE DI APPELLO DI BOLOGNA N. 2744/2018 E 2747/2018. AUTORIZZAZIONE ALL'ECONOMO AL PAGAMENTO DI IMPOSTE DI REGISTRO. APPALTI E CONTRATTI 13/06/2019 28/06/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1186 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (PORCARI ALESSANDRO - BRIANTI CHIARA). 13/06/2019 21/06/2019 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2019 / 1185 0 AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI DUE OPERATORI CON IL RUOLO DI ADDETTI ALLO SPAZZAMENTO E/O RACCOLTA (LIV 1 PARAMETRO B CCNL SERVIZI AMBIENTALI UTILITALIA) - ESTRATTO DEL VERBALE DI COMMISSIONE - CRITERI DI VALUTAZIONE RISORSE UMANE 13/06/2019 13/07/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 1184 0 PROT. N.2916 DEL 10-06-2019 - BANDO DI MOBILITA' ESTERNA AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS 165/2001 PER UN POSTO DI OPERAIO PROFESSIONALE CAT. B1 A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO. PRESSO IL COMUNE DI SOLIGNANO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 13/06/2019 28/06/2019 BANDI Documenti
2019 / 1183 0 COMUNE DI ALSENO - AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI RILEVATORE CENSUARIO E/O OPERATORE DI BACK OFFICE PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2019 COMUNE DI ALSENO.(SCADENZA DOMANDE ORE 12.30 DEL GIORNO SABATO 29/06/2019) - SI PREGA LA PUBBLICAZIONE SULL'ALBO PRETORIO. PROTOCOLLO E ARCHIVIO 13/06/2019 13/07/2019 ALBO Documenti
2019 / 1182 0 SAN LAZZARO SANVENA - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ¿DIRIGENTE¿? A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO AL QUALE SI INTENDE AFFIDARE L¿INCARICO DI DIREZIONE DELL¿AREA ¿GESTIONE DEL TERRITORIO¿? - CONC012019 - SCAD. 15.07.2019 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 13/06/2019 13/07/2019 ALBO Documenti
2019 / 1181 0 COMUNE DI PARMA - N. 2 AVVISI DI MOBILITà TRA ENTI ART. 30 D.LGS 165/01 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 13/06/2019 13/07/2019 ALBO Documenti
2019 / 1180 0 SOCIETA' SAN DONNINO MULTISERVIZI SRL - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI DUE OPERATORI CON IL RUOLO DI ADDETTI ALLO SPAZZAMENTO E/O RACCOLTA (LIV 1 PARAMETRO B CCNL SERVIZI AMBIENTALI UTILITALIA) - ELENCO DEGLI AMMESSI ALLA PROVA DEL 14 GIUNGO P.V. RISORSE UMANE 12/06/2019 12/07/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 1179 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA BERENINI PER REALIZZAZIONE OPERE PREVISTE NEI LAVORI DI “REALIZZAZIONE ROTATORIA INTERSEZIONE VIA BERENINI - VIA BORGHESI - V.LE MARTIRI DELLA LIBERTà, VIA CARDUCCI NELL’AMBITO DELL’ACCORDO QUADRO MANUTENZIONE RETI VIARIE COMUNALI” INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 12/06/2019 27/06/2019 ALBO Documenti
2019 / 1178 2019 522 PRONTUARI DELLE VIOLAZIONI ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE.NUOVA EDIZIONE. STAMPATI VARI. POLIZIA MUNICIPALE 12/06/2019 27/06/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1177 2019 523 GIUBBETTI ANTIPROIETTILE E ANTITAGLIO.IMPEGNO DI SPESA POLIZIA MUNICIPALE 12/06/2019 27/06/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1176 2019 520 RISOLUZIONE UNILATERALE DEL RAPPORTO DI LAVORO PER ANZIANITà CONTRIBUTIVA. COLLOCAMENTO A RIPOSO CON DIRITTO A PENSIONE DEL DIPENDENTE INZANI GERMANO. RISORSE UMANE 12/06/2019 27/06/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1175 2019 530 AUTORIZZAZIONE ALLA LA DOTT.SSA FAINARDI E ALL'ARCH CAMPANINI, ALLO SVOLGIMENTO DI INCARICO ESTERNO PER LA SOCITà SAN DONNINO MULTISERVIZI SRL RISORSE UMANE 12/06/2019 27/06/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 1174 2019 529 ATTIVAZIONE DI TIROCINI FORMATIVI CON IL LICEO CLASSICO G. ROMAGNOSI CON SEDE IN PARMA - APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE QUADRO E CONTESTUALE ATTIVAZIONE DI UN TIROCINIO FORMATIVO PRESSO IL SERVIZIO ISTRUZIONE DELL'ENTE. RISORSE UMANE 12/06/2019 27/06/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1173 2019 528 AREA DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE DEL COMUNE DI FIDENZA - CICLO DELLA PERFORMANCE PER L'ANNO 2019 - ATTRIBUZIONE DEGLI OBIETTIVI DI PERFORMANCE ORGANIZZATIVA , INDIVIDUALE ED OBIETTIVI DI NATURA PROFESSIONALE E COMPORTAMENTALE. RISORSE UMANE 12/06/2019 27/06/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1172 2019 527 RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI (CIG 6662096788 - CUP B57H15001010009). ACCETTAZIONE INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 12/06/2019 27/06/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 1171 2019 526 RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2017 (CIG 7049409C53 – CUP 57H16001060004 CIG DERIVATO 711973927D ). ACCETTAZIONE INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 12/06/2019 27/06/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 1169 0 SOC. SAN DONNINO MULTISERVIZI - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER ASSUNZIONE A TEMPO PINEO E DETERMINATO DI DUE OPERATORI CON IL RUOLO DI ADDETTI ALLO SPAZZAMENTO E/O RACCOLTA 8LIV 1 PARAMETRO B CCNL SERVIZI AMBIENTALI UTILITALIA) - AVVISO IN MERITO ALLA PRE SELEZIONE PREVISTA PER IL 12 GIUGNO P.V. RISORSE UMANE 11/06/2019 11/07/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 1168 2019 524 IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO E VERSAMENTO SPLIT PAYMENT ISTITUZIONALE, COMMERCIALE E REVERSE CHARGE. MESE DI MAGGIO 2019. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 10/06/2019 25/06/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1167 2019 508 AMPLIAMENTO COMPLESSO SCOLASTICO IN LOCALITà CASTIONE MARCHESI. RILIEVO PLANO-ALTIMETRICO AREE ESTERNE ALLA SCUOLA IL SEME. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DI SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 10/06/2019 25/06/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1166 2019 491 TEATRO STORICO G. MAGNANI. RIFACIMENTO DELLA CANALIZZAZIONE REI DELLA CANNA FUMARIA. AFFIDAMENTO DEI LAVORI E IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 10/06/2019 25/06/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1163 2019 521 ASSOCIAZIONE TEATRALE “QUELLI CHE IL D'ANNUNZIO”. AUTORIZZAZIONE ALL'USO DI SPAZIO PRESSO IL CIMITERO DI SICCOMONTE PER EFFETTUAZIONE DI RIPRESE CINEMATOGRAFICHE. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 07/06/2019 22/06/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 1162 0 POSTA CERTIFICATA: EMILIAMBIENTE S.P.A. - MSG POSTA NR.[100240] - PROTOCOLLO PARTENZA NUMERO 5079 DEL 05.06.2019 - AVVISO DI SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 ADDETTO/A ALLA CLIENTELA BACK OFFICE. PROTOCOLLO E ARCHIVIO 07/06/2019 07/07/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 1161 0 MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA N. BIXIO PER LAVORI DI SCAVO IN SEDE STRADALE PER RIPARAZIONE PERDITA IDRICA. EMILIAMBIENTE S.P.A . INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 07/06/2019 22/06/2019 ALBO Documenti
2019 / 1160 0 TRASMISSIONE ELENCO ABUSI EDILIZI E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI RELATIVA AL MESE DI MAGGIO 2019 (POSITIVO) SEGRETERIA ORGANI 07/06/2019 22/06/2019 ALBO Documenti
2019 / 1159 2019 519 AGGIORNAMENTO FISCALE E ADEMPIMENTI DI IMPOSTA PER L’ANNO 2019. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z6C287A205. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 07/06/2019 22/06/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1158 0 AVVISO DI AVVENUTO DEPOSITO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 07/06/2019 27/06/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 1157 0 PROT.N. 5198 DEL 06/06/2019 - RICHIESTA PUBBLICAZIONE ATTI (DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N. 45-46-47-48-49-50 DEL 04/06/2019) PROTOCOLLO E ARCHIVIO 12/06/2019 22/06/2019 ALTRI AVVISI Documenti
2019 / 1156 0 COMUNE DI SANREMO - AVVISI MOBILITà VOLONTARIA 'EDUCATORE ASILI NIDO' E 'ISTRUTTORE SERVIZI TECNICI' PROTOCOLLO E ARCHIVIO 06/06/2019 06/07/2019 ALBO Documenti
2019 / 1155 2019 516 VERIFICHE PERIODICHE IMPIANTI ELEVATORI. AFFIDAMENTO SERVIZIO QUADRIENNALE 2019-2022. IMPEGNO DI SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 06/06/2019 21/06/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1154 2019 515 IMPIANTO FOTOVOLTAICO S. MICHELE CAMPAGNA. AFFIDAMENTO BIENNALE DEL SERVIZIO DI VIGILANZA, TELESORVEGLIANZA E INTERVENTO SU ALLARME. IMPEGNO DI SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 06/06/2019 21/06/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1153 2019 514 AFFIDAMENTO MEDIANTE RDO APERTA SUL MEPA PER I SERVIZI DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE DEGLI AVVISI DI PAGAMENTO E AVVISI DI ACCERTAMENTO TARI, AVVISI E SOLLECITI DI PAGAMENTO PER ASILO NIDO, TRASPORTO SCOLASTICO, MENSA SCOLASTICA, ATTIVITA' EXTRASCOLASTICA E LAMPADE VOTIVE PER GLI ANNI 2019/2021. RETTIFICA DI ERRORE MATERIALE DI CUI ALLA DETERMINA N. 494 DEL 24/5/2019. ENTRATE 06/06/2019 21/06/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1152 2019 511 PROGETTO CONTINUITA' 0-6 ANNI. ORGANIZZAZIONE SCAMBI TRA NIDI E SCUOLE DELL'INFANZIA DEL TERRITORIO. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 06/06/2019 21/06/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1151 2019 518 PERSONALE DIPENDENTE. ATTRIBUZIONE DELLE PROGRESSIONI ECONOMICHE ORIZZONTALI CON DECORRENZA 1esimo MAGGIO 2019. APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA. RISORSE UMANE 05/06/2019 20/06/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1150 0 COMUNE DI SAN SECONDO SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO (ART. 110, COMMA 1, D.LGS. 267/2000) DI N. 1 FIGURA DI “FUNZIONARIO”, CATEGORIA D, CON RUOLO E FUNZIONI DI RESPONSABILE DEL SETTORE SERVIZI TECNICI. PROTOCOLLO E ARCHIVIO 05/06/2019 05/07/2019 ALBO Documenti
2019 / 1148 0 ELENCO DEGLI OGGETTI RITROVATI NEL MESE DI MAGGIO 2019 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 05/06/2019 05/07/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 1147 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. RIMOZIONE PERMAMENTE DEL DOSSO ARTIFICIALE POSIZIONATO ALL'ALTEZZA DEL CIVICO N. 18 DI VIA NENNI. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 04/06/2019 19/06/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 1146 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA BERENINI PER SCARICO CAPRIATE IN LEGNO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 04/06/2019 19/06/2019 ALBO Documenti
2019 / 1143 0 AVVISO DI MOBILITà ESTERNA, PROPEDEUTICA A INDIZIONE DI CONCORSO PUBBLICO, PER 2 POSTI DIRIGENTE (AMBITO TECNICO) AREA INFRASTRUTTURE CIVILI PROTOCOLLO E ARCHIVIO 03/06/2019 03/07/2019 ALBO Documenti
2019 / 1142 0 AVVISO DI PROCEDURA ESPLORATIVA PER PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI DIVERSE (ART. 30 ¿D.L.GS 165/2001) ¿ MOBILITA¿ FINALIZZATA ALLA COPERTURA DI N. 2 POSTI VACANTI DI ¿ISTRUTTORE DIRETTIVO - COLLABORATORE AMMINISTRATIVO E/O CONTABILE¿? CAT. D. -(CODICE F BIS E G BIS/2019)- SCAD. 08.07.2019 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 03/06/2019 03/07/2019 ALBO Documenti
2019 / 1141 0 BANDO DI MOBILITA' PROTOCOLLO E ARCHIVIO 03/06/2019 03/07/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 1140 0 AVVISI DI MOBILITà VOLONTARIA ESTERNA EX ART. 30 D.LGS. N. 165/2001 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 03/06/2019 03/07/2019 ALBO Documenti
2019 / 1139 0 RICHIESTA PUBBLICAZIONE AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI OPERATORI DI BACK OFFICE/RILEVATORI PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI 2019 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 03/06/2019 03/07/2019 ALBO Documenti
2019 / 1138 2019 512 ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE”, CAT. C, POSIZIONE ECONOMICA C1, DI FRANCESCA CORSI BIANCHINOTTI PRESSO L'U.O. SEGRETERIA ORGANI. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 03/06/2019 18/06/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1137 0 BANDO DI PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E ADEGUAMENTO SCUOLA MEDIA ZANI DEL COMUNE DI FIDENZA - INTERVENTI STRUTTURALI - 2esimo STRALCIO CORPI “B” E “C” APPALTI E CONTRATTI 03/06/2019 25/06/2019 ALBO Documenti
2019 / 1136 2019 513 EVENTO “DISCO GRILL” DEL 1 E 2 GIUGNO 2019. PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 03/06/2019 18/06/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1134 0 AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE PER LA NOMINA/DESIGNAZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEL COMUNE DI FIDENZA PRESSO ENTI, AZIENDE ED ISTITUZIONI. AGGIORNAMENTO DEGLI ELENCHI. SINDACO 31/05/2019 20/06/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 1127 0 ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2019 - MANIFESTO PROCLAMAZIONE ELETTI SEGRETARIO GENERALE 31/05/2019 30/06/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 1121 0 AVVISO DEI RISULTATI DELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2019 SINDACO 29/05/2019 28/07/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 1117 0 PROT.N.0005445/2019 - AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO A TEMPO PIENO DI N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CAT. GIURIDICA C AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D. LGS. 165/2001 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 28/05/2019 27/06/2019 ALBO Documenti
2019 / 1115 0 RIF.0004766/2019 - COMUNE DI TIZZANO VAL PARMA - AVVISO PUBBLICO PER ESPERIMENTO PROCEDURA DI MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA TRA ENTI ART.30 D. LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N.1 POSTO DI RESPONSABILE ATTIVITA' ASSISTENZIALI (RAA) CATEGORIA GIURIDICA B3 - CCNL DEL PERSONALE NON DIRIGENTE COMPARTO FUNZIONI LOCALI DA ASSEGNARE AL SETTORE AMMINISTRATIVO SOCIALE DEL COMUNE DI TIZZANO VAL PARMA PROTOCOLLO E ARCHIVIO 28/05/2019 27/06/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 1113 0 BANDO MOBILITà OPERAIO AUTISTA CAT. B3 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 28/05/2019 27/06/2019 ALBO Documenti
2019 / 1095 0 ESITO VALUTAZIONE TITOLI E PROVA ORALE CONCORSO CAT. D CUC COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME RISORSE UMANE 27/05/2019 26/06/2019 BANDI Documenti
2019 / 1068 0 COMUNE DI SAN SECONDO PARMENSE - AVVISO DI MOBILITA' PROTOCOLLO E ARCHIVIO 22/05/2019 21/06/2019 ALBO Documenti
2019 / 874 2019 14 ORDINANZA PER LA PREVENZIONE ED IL CONTROLLO DELLE MALATTIE TRASMESSE DA INSETTI VETTORI ED IN PARTICOLARE DI ZANZARA TIGRE (AEDES ALBOPICTUS) E ZANZARA COMUNE (CULEX SPP) AMBIENTE E VERDE 29/04/2019 05/11/2019 ATTI AMMINISTRATIVI tipdoc8
2019 / 783 0 AGGIORNAMENTO DEGLI ELENCHI PER GLI ALBI DEI GIUDICI POPOLARI (L. 10/04/1951 N. 287 ''RIORDINAMENTO DEI GIUDICI DI ASSISE'') SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 15/04/2019 31/07/2019 ALBO tipdoc8
2014 / 728965 2014 728965 DETERMINA N. 177 DEL 01.03.2014 PROLUNGAMENTO SCATOLARE RIO VENZOLA. INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/03/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 726953 2014 726953 ''ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX DISCARICA DI VALLICELLA. CONFERIMENTO DI DETREMINA N. 129 DEL 14/02/2014. INCARICO DI DIREZIONE LAVORI ECOORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N. 98 DEL 6 FEBBRAIO 2014 SERVIZIO AMBIENTE 19/02/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 723001 2014 723001 DET. 17/2014. INCARICO PROFESSIONALE CSE BONIFICA AREA EX CARBOCHIMICA SERVIZIO AMBIENTE 15/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722697 2014 722697 DETERMINA N. 1025 DEL 07/12/2013 - INCARICO PROFESSIONALE RIQUALIFICAZIONE IMPIANTISTICA CCN PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722696 2014 722696 DETERMINA N. 1001 DEL 29/11/2013 - INCARICO COORDINATORE SICUREZZA PIAZZA STAZIONE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2013 / 720156 2013 720156 DETERMINAZIONE N. 788 DEL 25/09/2013 ''ELABORAZIONE NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. PRESTAZIONI PROFESSIONALI. INTEGRAZIONE.'' PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 12/12/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 718720 2013 718720 INCARICO DI PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE E PRESTAZIONI ACCESSORIE PER LA COSTRUZIONE DELLA NUOVA ROTATORIA ALLA CONFLUENZA DI VIA GRAMSCI CON VIA XXIV MAGGIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 29/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 717404 2013 717404 DETERMINAZIONE N. 924 DEL 04/11/2013 - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICI SCOLASTICI 2013 SERVIZIO IMMOBILI 19/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 714711 2013 714711 ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE CA' RABAIOTTI. D.L. OPERE STRUTTURALI E COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICHI SERVIZIO IMMOBILI 24/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 712557 2013 712557 DETERMINAZIONE N. 792 DEL 26/09/2013 - RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. SERVIZIO IMMOBILI 04/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 709024 2013 709024 DETERMINAZIONE N. 700 DEL 29/08/2013.PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2013. CIG 5096446847 - CUP 12000190004. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. CONFERIMENTO DI INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DIESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 05/09/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707845 2013 707845 DETERMINA N. 682 DEL 20/08/2013 ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2013. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE'' RECUPERO 26/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707206 2013 707206 DETERMINAZIONE N. 668 DEL 12/08/2013 - AFFIDAMENTO COLLAUDO STATICO PALAZZO PORCELLINI. SERVIZIO IMMOBILI 19/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 705528 2013 705528 DETERMINA N. 634 DEL 30 LUGLIO 2013 - DICHIARAZIONE DI RISPONDENZA ALLA NORMATIVA IMPIANTI ELETTRICI NEGLI EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DI INCARICO SERVIZIO IMMOBILI 01/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 704166 2013 704166 DETERMINAZIONE N. 600 DEL 18/07/2013. LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIE TRENTO-ALFIERI-EMANUELLI. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 22/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 703745 2013 703745 DET. N. 583 DEL 11/07/2013. CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI MERITO IN EDIFICIO RESIDENZIALE SITO IN VIA DON PRIMO MAZZOLARI N. 18 DX. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 699816 2013 699816 VIABILITà SUD PRIMA FASE, IIesimo STRALCIO. AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/06/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697753 2013 697753 INTERSEZIONE VIA DELLE CARZOLE ¿ VIA MARCONI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PROGETTAZIONE PRELIMINARE E DEFINITIVA. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697670 2013 697670 DETERMINAZIONE N. 455 DEL 28-05-2013 - INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO IL TEATRO STORICO G. MAGNANI. AFFIDAMENTO INDAGINI GEOLOGICHE E ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696299 2013 696299 DETERMINAZIONE N. 1092 DEL 14-12-2012 - VERIFICHE DI VULNERABILITA' SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. ESECUZIONE DI INDAGINI GEOFISICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696295 2013 696295 DETERMINAZIONE N. 430 DEL 16-05-2013 - VERIFICHE SISMICHE EDIFICI COMUNALI. INDAGINI DIAGNOSTICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696150 2013 696150 DETERMINAZIONE N. 424 DEL 15-05-2013 - RIQUALIFICAZIONE E MAPLIAMENTO CIMITERO DI FORNIO.L INDAGINI E STUDI GEOLOGICI A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 20/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695537 2013 695537 DETERMINAZIONE N. 1161 DEL 21-12-2012 ''INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICHI PER IL COLLAUDO STATICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695534 2013 695534 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11-03-2012 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE. INDAGINI GEOLOGICHE E PROGETTAZIONE STRUTTURALE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICHI. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695524 2013 695524 DETERMINAZIONE N. 308 DEL 04-04-2012 ''DIAGNOSTICA STATICA ALBERATURE 2012. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695522 2013 695522 DETERMINAZIONE N. 248 DEL 20-03-2012 ''RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO E PLESSO URBANO. INCARICO PROGETTAZIONE STRUTTURE DI SOSTEGNO CAPPELLE CIMITERO DI FORNIO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695518 2013 695518 DETERMINAZIONE N. 105 DEL 02-02-2012 ''RILIEVI TOPOGRAFICI CIMITERO URBANO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695503 2013 695503 DETERMINAZIONE N. 280 DEL 08-04-2013 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695470 2013 695470 DETERMINA N. 268 DEL 03/04/2013 ''ADEGUAMENTO IMPIANTI ELETTRICI TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE IMPIANTISTICHE. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695453 2013 695453 DETERMINA N. 260 DEL 29/03/2013 ''INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694699 2013 694699 DETERMINAZIONE N. 74 DEL 23/01/2013. CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE ¿ARGO¿ DI FIDENZA PER LA GESTIONE DEL CANILE COMUNALE E DEL SERVIZIO ACCALAPPIAMENTO CANI. SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA PRESSO IL CANILE COMUNALE. ANNO 2013. SERVIZIO AMBIENTE 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694667 2013 694667 SPESE DI RAPPRESENTANZA 2012 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694162 2013 694162 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 DIRIGENTE SETTORE SERVIZI FINANZIARI E PROGRAMMAZIONE 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 694159 2013 694159 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 691742 2013 691742 DETERMINAZIONE N. 213 DEL 15 MARZO 2013 - ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. I STRALCIO FUNZIONALE''. CONFERIMENTO DI INCARICODI DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L¿ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO AMBIENTE 08/04/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688064 2013 688064 DETERMINAZIONE N. 134 DEL 14/02/2013 - RICORSO ALLA C.T.P. AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO PER COSAP. COMUNE DI FIDENZA 14/02/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688063 2013 688063 DETERMINAZIONE N. 182 DEL 05/03/2013 - COORDINAMENTO DI TAVOLI DI LAVORO INTERNAZIONALI - PROGETTO ''FLOW4YU'' COMUNE DI FIDENZA 05/03/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688062 2013 688062 DETERMINAZIONE N. 81 DEL 23/01/2013 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI. COMUNE DI FIDENZA 23/01/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688061 2012 688061 DETERMINAZIONE N.447 DEL 29/05/2012 - REDAZIONE DEI NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. CONFERIMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688060 2012 688060 DETERMINAZIONE N.1211 DEL 28/12/2012 - ''VERIFICHE DI VULNERABILITà SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. RIMODELLAZIONE DI STRUTTURA PRESSO LA SCUOLA MATERNA DON MILANI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 28/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688059 2012 688059 DETERMINAZIONE N.260 DEL 22/03/2012 - PIANO DEGLI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI. AMPLIAMENTO DEI CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO ESTERNO PER DIREZIONE LAVORI OPERE STRUTTURALI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN ESECUZIONE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688058 2012 688058 DETERMINAZIONE N.282 DEL 28/03/2012 - RILIEVI PLANO ALTIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA.CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 28/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688057 2012 688057 DETERMINAZIONE N.364 DEL 23/04/2012 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE INTERSEZIONE VIA ALFIERI, TRENTO, EMANUELLI''. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO ALLO STUDIO TECNICO FERRI E PEREGO PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. COMUNE DI FIDENZA 23/04/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688056 2012 688056 DETERMINAZIONE N.438 DEL 22/05/2012 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2012''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. ANTONIO BONI'' COMUNE DI FIDENZA 22/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688055 2012 688055 DETERMINAZIONE N.480 DEL 6/6/2012 - GRANDE EVENTO DI PROMOZIONE DEL CENTRO STORICO: ASSISTENZA TECNICA. COMUNE DI FIDENZA 06/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688054 2012 688054 DETERMINAZIONE N.548 DEL 21/06/2012 - ''PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO.AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER IL COLLAUDO STATICO DELLE OPERE IN C.A.IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 21/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688053 2012 688053 DETERMINAZIONE N.518 DEL 14/06/2012 - ''AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2012. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE'' COMUNE DI FIDENZA 14/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688052 2012 688052 DETERMINAZIONE N.478 DEL 04/06/2012 - ''TANGENZIALE SUD DI FIDENZA - 2esimo LOTTO. AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOM. LINO PINI PER COMPLETAMENTO DELLE OPERAZIONI TOPOGRAFICHE E CATASTALI'' COMUNE DI FIDENZA 04/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688051 2012 688051 DETERMINAZIONE N.851 DEL 25/10/2012 - ''RILIEVI TOPOGRAFICI, FESSURIMETRICI, GEOMETRICI E MATERICI DEI DISSESTI RILEVABILI NEL CIMITERO URBANO. IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 25/10/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688050 2012 688050 DETERMINAZIONE N.73 DEL 24/01/2012 - ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO ASSISTENZIALE CASA RABAIOTTI. PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 24/01/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688049 2012 688049 DETERMINAZIONE N.587 DEL 04/07/2012 - ''LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE ONGARO CREMONINI.'' AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONAEL PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA COMUNE DI FIDENZA 04/07/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688048 2011 688048 DETERMINAZIONE N. 754 DEL 24/08/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE NUOVO DEPOSITO DI BICICLETTE. INCARICO COLLAUDATORE. COMUNE DI FIDENZA 24/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688047 2011 688047 DETERMINAZIONE N. 726 DEL 10/08/2011 - RIQUALIFICAZIONI DI IMPIANTI SPORTIVI 2011. REALIZZAZIONE DI SKATE PARK IN FIDENZA. INDAGINE PREVISIONALE DI IMPATTO ACUSTICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688046 2011 688046 DETERMINAZIONE N. 680 DEL 26/07/2011 - AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2011. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE. COMUNE DI FIDENZA 26/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688045 2011 688045 DETERMINAZIONE N. 676 DEL 22/07/2011 - VALUTAZIONE DELLA RESISTENZA AL FUOCO SCUOLA COLLODI. COMUNE DI FIDENZA 22/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688044 2011 688044 DETERMINAZIONE N. 650 DEL 15/07/2011 - INTERVENTO DI ELIMINAZIONE DI OPERE INCONGRUE NELL'EX COLLEGIO DEI GESUITI DA DESTINARE A SEDE DEL CENTRO DI CULTURA EUROPEO SIGERIC. RICOGNIZIONE FINALE QUADRO ECONOMICO ED ESECUZIONE INTERVENTO DI COMPLETAMENTO. COMUNE DI FIDENZA 15/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688043 2011 688043 DETERMINAZIONE N. 631 DEL 12/07/2011 - ''COMPLETAMENTO TANGENZIALE SUD NEL TRATTO TRA IL TORRENTE ROVACCHIA E L'INCROCIO DI CABRIOLO''. AFFIDAMENTO INCARICO PER PROGETTAZIONE DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL PONTE ROVACCHIA. COMUNE DI FIDENZA 12/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688042 2011 688042 DETERMINAZIONE N. 621 DEL 5/07/2011 - ''LAVORI DI COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE ALLE CARZOLE''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 05/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688041 2011 688041 DETERMINAZIONE N. 605 DEL 30/06/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE DEPOSITO BICICLETTE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. COMUNE DI FIDENZA 30/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688040 2011 688040 DETERMINAZIONE N. 592 DEL 24/06/2011 - ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 24/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688039 2011 688039 DETERMINAZIONE N. 500 DEL 27/05/2011 - DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA ED ASSISTENZA AL COLLAUDO STATICO PER LAVORI ''MIGLIORAMENTO SISMICO SCUOLA IL SEME''. COMUNE DI FIDENZA 27/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688038 2011 688038 DETERMINAZIONE N. 834 DEL 22/09/2011 - LAVORI URGENTI STRAORDINARI DI RIFACIMENTO DELLA COPERTURA DEL CAMPO SINTETICO C/O IL CENTRO SPORTIVO BALLOTTA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/09/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688037 2011 688037 DETERMINAZIONE N. 1033 DEL 22/11/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO STUDIO DI IMPATTO ARCHEOLOGICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688036 2011 688036 DETERMINAZIONE N. 1157 DEL 22/12/2011 - RESTAURO DELLA CAMERA ACUSTICA DEL TEATRO MAGNANI. ESECUZIONE DI RICERCHE D'ARCHIVIO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688035 2011 688035 DETERMINAZIONE N. 1219 DEL 29/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER FRAZIONAMENTO AREA. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688034 2011 688034 DETERMINAZIONE N. 1098 DEL 07/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI BONIFICHE ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 07/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688033 2012 688033 DETERMINAZIONE N. 1069 DEL 01/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI SONDAGGI STRATIGRAFICI. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688032 2011 688032 DETERMINAZIONE N. 995 DEL 10/11/2011 - STUDIO GEOLOGICO ED INDAGINI GEOGNOSTICHE CORRELATE A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE PRELIMINARE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO SITO IN FIDENZA (PR) LOC. VILLA FERRO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/11/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688031 2011 688031 DETERMINAZIONE N. 291 DEL 22/03/2011 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI PER L'ANNO 2005. AFFIDAMENTO DI INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688030 2011 688030 DETERMINAZIONE N. 463 DEL 13/05/2011 - REALIZZAZIONE IMPIANTO ''TERRE VERDIANE'' PER IL RECUPERO DEI MATERIALI DI DEMOLIZIONE. DEFINIZIONE DI PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PUBBLICA IN VARIANTE AL P.R.G. PROGETTO DEFINITIVO. APPALTO INTEGRATO PER COSTRUZIONE E GESTIONE DI IMPIANTO. CONSULENZA LEGALE. AFFIDAMENTO DI INCARICO. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE 241/2011. COMUNE DI FIDENZA 13/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688029 2011 688029 DETERMINAZIONE N. 300 DEL 25/03/2011 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. MARCOBARILLI. COMUNE DI FIDENZA 25/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688028 2011 688028 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11/03/2011 - INDIVIDUAZIONE DI AREE PER SEPOLCRI PRIVATI. CONCESSIONE DI AREE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI PRESSO I CIMITERI COMUNALI. COMUNE DI FIDENZA 11/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688027 2011 688027 DETERMINAZIONE N. 231 DEL 01/03/2011 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2011''. RILIEVI CELIRIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA. CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 01/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688026 2011 688026 DETERMINAZIONE N. 125 DEL 01/02/2011 - REALIZZAZIONE DI NUOVO CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE''. INDAGINE GEOLOGICHE A SUPPORTO DEL PROGETTO DEFINITIVO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/02/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688025 2011 688025 DETERMINAZIONE N. 104 DEL 31/01/2011 - FORNITURA E POSA DEGLI IMPIANTI DI MOTORIZZAZIONE DELLE SCENE DELLA CAMERA ACUSTICA. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 31/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688024 2011 688024 DETERMINAZIONE N. 84 DEL 26/01/2011 - PROGETTAZIONE DEFINITIVA DEL NUOVO CENTRO SOCIO - ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE'' COMUNE DI FIDENZA 26/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688023 2011 688023 SPESE RAPPRESENTANZA 2011 COMUNE DI FIDENZA 22/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688022 2010 688022 2010 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 21/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688021 2010 688021 2009 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 20/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688020 2010 688020 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688019 2010 688019 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688018 2012 688018 PIANO TRIENNALE DELLA PERFORMANCE 2012 - 2014 COMUNE DI FIDENZA 18/01/2012 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688017 2011 688017 RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2011 COMUNE DI FIDENZA 17/01/2011 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688016 2010 688016 TRATTAMENTO ECONOMICO E CURRICULA DEGLI AMMINISTRATORI COMUNE DI FIDENZA 16/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688015 2010 688015 CURRICULA POSIZIONI ORGANIZZATIVE COMUNE DI FIDENZA 15/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688014 2013 688014 CURRICULA E RETRIBUZIONI DIRIGENTI COMUNE DI FIDENZA 14/01/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI