Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
Registro Anno Numero Oggetto Proponente Data Inizio Pubb. Data Fine Pubb. Tipo Documento Documenti
2020 / 1321 2020 674 UFFICIO APPALTI E CONTRATTI – 23 SETTEMBRE 2020 - FORMAZIONE IN VIDEO-CONFERENZA - LA CONVERSIONE IN LEGGE DEL D.L. 76/2020 (DECRETO ''SEMPLIFICAZIONI) E I CONTRATTI PUBBLICI: IN PARTICOLARE, TRA L'ALTRO, LO SCHEMA DI AVVISO PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO - AUTORIZZAZIONE ED IMPEGNO DI SPESA CIG Z862E42C40 RISORSE UMANE 21/09/2020 06/10/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 1320 0 INTERVENTI A FAVORE DELLE FAMIGLIE PER SOSTENERE LA PRATICA MOTORIA E SPORTIVA DI BAMBINE/I E RAGAZZE/I E CONTRASTARE L'AUMENTO DELLA SEDENTARIETA' DETERMINATO DALL'EMERGENZA COVID 19 MEDIANTE L'ASSEGNAZIONE DI VOUCHER A PARZIALE COPERTURA DEI COSTI DI ISCRIZIONE A CORSI ED ATTIVITA' SPORTIVE. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 21/09/2020 20/10/2020 ALBO tipdoc8
2020 / 1319 2020 676 PROROGA INCARICO GRATUITO A DIPENDENTE CESSATO CON DIRITTO A PENSIONE. APPROVAZIONE PROROGA DEL CONTRATTO. RISORSE UMANE 20/09/2020 05/10/2020 DETERMINE tipdoc8
2020 / 1318 2020 675 REFERENDUM POPOLARE CONFERMATIVO ''MODIFICHE AGLI ARTICOLI 56, 57 E 59 DELLA COSTITUZIONE IN MATERIA DI RIDUZIONE DEL NUMERO DEI PARLAMENTARI'' FISSATO PER IL 20 E 21 SETTEMBRE 2020. UFFICIO ELETTORALE. AUTORIZZAZIONE PRESTAZIONI LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE DI SUPPORTO PER MISURE ANTI COVID-19. IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 20/09/2020 05/10/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 1317 2020 179 PIANO SCUOLA 2020-2021. CONCESSIONE A SO.G.I.S. SRL DELLA GESTIONE PER L'USO DELLE PALESTRE, LOCALI ACCESSORI E ATTREZZATURE DELLE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO AI FINI DELLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' SPORTIVE. APPROVAZIONE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 18/09/2020 03/10/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 1316 2020 178 VARIAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2020-2022. DOCUMENTI DI FATTIBILITA' DELLE ALTERNATIVE PROGETTUALI E PROGETTI DI FATTIBILITA' TECNICO-ECONOMICA. APPROVAZIONE SERVIZI TECNICI 18/09/2020 03/10/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 1315 2020 177 CORSI DI BALLO PRESSO LA SEDE DELL'ASSOCIAZIONE FIDENTINA CULTURALE RICREATIVA DI FIDENZA. CONCESSIONE AUTORIZZAZIONE E PATROCINIO NON ONEROSO. SERVIZI SOCIALI 18/09/2020 03/10/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 1314 2020 176 “PIANO DI ZONA PER LA SALUTE ED IL BENESSERE SOCIALE DEL DISTRETTO DI FIDENZA TRIENNIO 2018 - 2020 –– ADOZIONE PROGRAMMA ATTUATIVO ANNUALE 2020”. PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2020-2022. VARIAZIONI PER DIVERSA ALLOCAZIONE DI SPESE. SERVIZI SOCIALI 18/09/2020 03/10/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 1313 2020 175 PROGETTO “AUTISM & SKATING SKILLS” - IV STAGIONE. CONCESSIONE PATROCINIO ED ALTRE UTILITà ECONOMICHE AD A.S.D. H.C. GUFI PARMA. PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 18/09/2020 03/10/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 1312 2020 174 GRUPPO SOSTEGNO ALZHEIMER FIDENZA. INIZIATIVA “MARATONA DIFFUSA - 42 PIAZZE PER L'ALZHEIMER”. CONCESSIONE PATROCINIO NON ONEROSO. SERVIZI SOCIALI 18/09/2020 03/10/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 1311 2020 173 INIZIATIVE PROMOSSE DALLE ASSOCIAZIONI AISLA E AIRC/ANCI. AUTORIZZAZIONE AD ILLUMINARE IL MUNICPIO. SERVIZI SOCIALI 18/09/2020 03/10/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 1310 2020 172 UTILIZZO TEMPORANEO DI DIPENDENTE. AUTORIZZAZIONE. RISORSE UMANE 18/09/2020 03/10/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 1309 2020 171 RICHIESTE DI CONCESSIONE IN USO DI SPAZIO PUBBLICO - AREE VERDI PER ATTIVITA' SPORTIVE. APPROVAZIONE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI AMBIENTE E VERDE 18/09/2020 03/10/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 1308 2020 170 SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO. PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2020-2022. VARIAZIONI PER DIVERSA ALLOCAZIONE DI SPESE PER IL SERVIZIO ISTRUZIONE PUBBLICA DELL’ENTE. RISORSE UMANE 18/09/2020 03/10/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 1307 2020 169 DELIBERAZIONE DI GIUNTA REGIONALE N. 1960 DELL'11 NOVEMBRE 2019. APPROVAZIONE DELLE PROCEDURE E MODALITà PER L'AMMISSIONE AL CONTRIBUTO DEGLI INTERVENTI STRUTTURALI IN CANILI E GATTILI PUBBLICI E PER LA COSTRUZIONE DI STRUTTURE TEMPORANEE DI ACCOGLIENZA PER CANI E GATTI. ADESIONE AL BANDO REGIONALE. APPROVAZIONE. AMBIENTE E VERDE 18/09/2020 03/10/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 1306 2020 168 IL CORRIDOIO VERDE DELL'EMILIA ROMAGNA. DEFINIZIONE AMBITI DI INTERVENTO. APPROVAZIONE PROGETTO DI RIFORESTAZIONE URBANA E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. AMBIENTE E VERDE 18/09/2020 03/10/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 1305 2020 167 RICONOSCIMENTO“FIDENTINO DELL'ANNO - BURGHŽàN D'ISTÃN”. DEFINIZIONE CRITERI 2020. CULTURA E TURISMO 18/09/2020 03/10/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 1304 2020 166 SERVIZIO INCLUSIONE SCOLASTICA DI ALUNNI CERTIFICATI AI SENSI DELLA L. 104/1992 – A.S. 2020/2021 – LINEE DI INDIRIZZO ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 18/09/2020 03/10/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 1303 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA DE AMICIS E VIA MUSINI PER SCAVO E POSA TUBAZIONI DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE. PROROGA PROVVEDIMENTI ADOTTATI CON ORDINANZA N. 127/2020. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 18/09/2020 03/10/2020 ALBO tipdoc8
2020 / 1302 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN PIAZZA MATTEOTTI PER OPERAZIONI DI CARICO E SCARICO FINALIZZATE A TRASLOCO. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 18/09/2020 03/10/2020 ALBO Documenti
2020 / 1301 2020 673 PRESA D'ATTO VERIFICA DOCUMENTALE DA PARTE DELL'ORGANISMO TECNICO DI AMBITO PROVINCIALE PER VARIAZIONE SOGGETTIVA DEL “CONSORZIO ZENIT SOCIETA' COOPERATIVA”. RILASCIO ACCREDITAMENTO DEFINITIVO RELATIVO AL SERVIZIO ASSISTENZA ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI PRESSO LA C.R.A. “LORENZO PERACCHI” DI FONTANELLATO (PR). SERVIZI SOCIALI 18/09/2020 03/10/2020 DETERMINE tipdoc8
2020 / 1300 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PRESSO DIVERSE VIE E STRADE NEL COMUNE DI FIDENZA PER POSA CAVO IN FIBRA OTTICA. OPEN FIBER – VALTELLINA SPA. PROROGA PROVVEDIMENTI ADOTTATI CON ORDINANZA N. 76/2020. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 18/09/2020 03/10/2020 ALBO Documenti
2020 / 1299 0 ORDINANZA N. 35 DEL 17 SETTEMBRE 2020. INTERVENTI ADULTICIDI PER LA LOTTA CONTRO LA ZANZARA TIGRE.PROROGA AMBIENTE E VERDE 17/09/2020 02/10/2020 ATTI AMMINISTRATIVI tipdoc8  tipdoc8
2020 / 1298 2020 672 DETERMINAZIONE DI CONCLUSIONE POSITIVA DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA EX ART. 14, C.2, LEGGE N. 241/1990, RELATIVA AL PROCEDIMENTO UNICO, AI SENSI ART. 53 DELLA L.R. N. 24 DEL 2017 PER L'APPOSIZIONE DEL VINCOLO PREORDINATO ALL'ESPROPRIO E LA DICHIARAZIONE DI PUBBLICA UTILITà INERENTE LA “REALIZZAZIONE DELL'INTERVENTO IV STRALCIO NUOVA VIABILITà SUD DI FIDENZA PER IL COLLEGAMENTO CASELLO A1 – SS9 VIA EMILIA – OSPEDALE VAIO – SALSOMAGGIORE”. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 17/09/2020 02/10/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 1297 2020 669 VODAFONE ITALIA SPA. ERRATO VERSAMENTO. RESTITUZIONE SOMME NON DOVUTE. ACCERTAMENTO DI ENTRATA, IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/09/2020 02/10/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 1296 2020 671 DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA REGIONALE N. 600/2020, N. 712/2020, N. 894/2020 - INTERVENTI URGENTI NEL SETTORE SPORTIVO. TRASFERIMENTO DI RISORSE FINANZIARIE PER SOSTENERE LA PRATICA MOTORIA E SPORTIVA E CONTRASTARE L'AUMENTO DELLA SEDENTARIETA' DETERMINATO DALL'EMERGENZA COVID 19. ASSUNZIONE ACCERTAMENTO DI ENTRATA ED IMPEGNO DI SPESA. PUBBLICAZIONE AVVISO PUBBLICO E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 17/09/2020 02/10/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 1295 0 AVVISO DI AVVENUTO DEPOSITO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 16/09/2020 06/10/2020 ALTRI AVVISI tipdoc8
2020 / 1294 0 BANDO “SICUREZZA COMMERCIALE”: CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO DESTINATI ALLE IMPRESE TITOLARI DI ATTIVITA' CON SEDE NEL COMUNE DI FIDENZA PER L'ACQUISTO DI BENI E SERVIZI NECESSARI AD ATTUARE LE MISURE PER IL CONTENIMENTO ED IL CONTRASTO DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 AL FINE DI TUTELARE LA SALUTE DEL PERSONALE IMPIEGATO, DELLA CLIENTELA ED A CONSENTIRE L'ESERCIZIO “IN SICUREZZA” DELL'ATTIVITA' ESERCITATA. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 16/09/2020 03/11/2020 ALBO Documenti
2020 / 1293 0 RICONOSCIMENTO AL “FIDENTINO DELL'ANNO” 2020 BURGHŽàN D'ISTÃN. PRESENTAZIONE CANDIDATURE CULTURA E TURISMO 16/09/2020 28/09/2020 ALTRI AVVISI Documenti
2020 / 1292 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà SULLA STRADA COMUNALE DI MONFESTONE PER ESECUZIONE OPERE DI ASFALTATURA DELLA SEDE STRADALE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 16/09/2020 01/10/2020 ALBO Documenti
2020 / 1291 2020 670 APPLICAZIONE MISURE INTRODOTTE DALLA LEGGE 17/7/2020 N. 77, DI CONVERSIONE, CON MODIFICAZIONI, DEL DECRETO-LEGGE 19 MAGGIO 2020, N. 34, RECANTE MISURE URGENTI IN MATERIA DI SALUTE, SOSTEGNO AL LAVORO E ALL’ECONOMIA, NONCHÉ DI POLITICHE SOCIALI CONNESSE ALL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19. DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE FINO AL 31/12/2020. RISORSE UMANE 15/09/2020 30/09/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 1290 2020 668 LAVORI DI RIFACIMENTO DELLA COPERTURA DELL'ASILO NIDO AQUILONE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E IMPEGNO DI SPESA. NOMINA UFFICIO DI DIREZIONE LAVORI. CUP B54H20000610001 – CIG 84002200D7. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 15/09/2020 30/09/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 1289 2020 666 BANDO N.1 “SICUREZZA COMMERCIALE” - CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO DESTINATI ALLE IMPRESE TITOLARI DI ATTIVITA' CON SEDE NEL COMUNE DI FIDENZA PER L'ACQUISTO DI BENI E SERVIZI NECESSARI AD ATTUARE LE MISURE PER IL CONTENIMENTO ED IL CONTRASTO DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19. APPROVAZIONE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 15/09/2020 30/09/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 1288 2020 664 CONTRIBUTO MINISTERIALE PER LA BIBLIOTECA PER L'ACQUISTO DI LIBRI PRESSO LIBRERIE LOCALI. ACCERTAMENTO E IMPEGNO. CULTURA E TURISMO 15/09/2020 30/09/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 1287 2020 663 RICORSO AVANTI IL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER L'EMILIA ROMAGNA – SEDE DI PARMA DA PARTE DEI SIGG.RI G.S. E E.D. - COSTITUZIONE. IMPEGNO DI SPESA. APPALTI E CONTRATTI 15/09/2020 30/09/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 1286 2020 667 ATTIVAZIONE DI TIROCINI DI ORIENTAMENTO E FORMAZIONE O INSERIMENTO O REINSERIMENTO LAVORATIVO - APPROVAZIONE DI CONVENZIONE CON FORMA FUTORO SOCIETà CONSORTILE SRL E ACCOGLIMENTO TIROCINANTE PER 6 MESI PRESSO SERVIZI SOCIALE E UFFICIO DISTRETTUALE DI PIANO RISORSE UMANE 14/09/2020 29/09/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 1285 2020 661 ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ''ISTRUTTORE-EDUCATORE'', CAT. C, DI LAURA LEONE PER SOSTITUZIONE DIPENDENTE IN MALATTIA CON DIRITTO ALLA CONSERVAZIONE DEL POSTO DI LAVORO. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 14/09/2020 29/09/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 1284 2020 647 STRAORDINARI DIPENDENTI DEL SERVIZIO CULTURA, PROGETTI EUROPEI, TURISMO E VIA FRANCIGENA. LAVORO STRAORDINARIO PER IL SECONDO SEMESTRE 2020. IMPEGNO DELLA SPESA. CULTURA E TURISMO 14/09/2020 29/09/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 1283 2020 648 REFERENDUM POPOLARE CONFERMATIVO ''MODIFICHE AGLI ARTICOLI 56, 57 E 59 DELLA COSTITUZIONE IN MATERIA DI RIDUZIONE DEL NUMERO DEI PARLAMENTARI'' FISSATO PER I GIORNI 20 E 21 SETTEMBRE 2020. ACQUISTO DI MATERIALE MINUTO E RIMBORSO SPESE. IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 14/09/2020 29/09/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 1282 2020 650 ACQUISTO DI MODULI PER REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2021. IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 14/09/2020 29/09/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 1281 2020 651 IL BENESSERE E' AL CENTRO - LE TERME PARMENSI E LA VIA FRANCIGENA CULTURA E TURISMO 14/09/2020 29/09/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 1280 2020 652 RECUPERO CADAVERE ART. 16 D.P.R. 10 SETTEMBRE 1990, N. 285. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 14/09/2020 29/09/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 1279 2020 654 GESTIONE DI ''OFFICINE MUSICALI''. APPROVAZIONE APPENDICE CONVENZIONE. CULTURA E TURISMO 14/09/2020 29/09/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 1278 2020 657 CALDARINI & ASSOCIATI - FORMAZIONE VIDEOCONFERENZA ON LINE - LA RIFORMA DEGLI APPALTI PUBBLICI DOPO IL DECRETO SEMPLIFICAZIONI DEL LUGLIO 2020 – ANALISI PRATICA DELLA NUOVA DISCIPLINA PER I SOTTOSOGLIA E I SOPRA SOGLIA- AUTORIZZAZIONE ED IMPEGNO DI SPESA CIG ZDA2E2FB6A RISORSE UMANE 14/09/2020 29/09/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 1277 2020 665 DONAZIONE DI N. 4 PANCHINE NELLA PIAZZETTA DI VIA MICHELI. COLLOCAZIONE DURANTE MANIFESTAZIONE IN PATROCINIO GRATUITO ED ADEMPIMENTI CONSEGUENTI. AMBIENTE E VERDE 14/09/2020 29/09/2020 DETERMINE tipdoc8
2020 / 1276 2020 662 APPROVAZIONE GRADUATORIA DELLE DOMANDE AMMESSE AL “PROGETTO DI CONCILIAZIONE VITA-LAVORO A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA DI CENTRI ESTIVI”, PROMOSSO E FINANZIATO DALLA REGIONE EMILIA ROMAGNA NELL'AMBITO DEL FONDO SOCIALE EUROPEO 2014-2020. OT.9.ASSE II INCLUSIONE. PRIORITA' 9.4. - III^ ANNUALITA'. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 14/09/2020 29/09/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 1275 0 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DA COLLABORATORE TECNICO CAT. B3 (CCNL FUNZIONI LOCALI) PER LA SQUADRA OPERAI DEL SERVIZIO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' SOSTENIBILE DEL COMUNE DI FIDENZA - VALUTAZIONE PROVA ORALE RISORSE UMANE 12/09/2020 12/10/2020 BANDI tipdoc8
2020 / 1274 0 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DA COLLABORATORE TECNICO CAT. B3 (CCNL FUNZIONI LOCALI) PER LA SQUADRA OPERAI DEL SERVIZIO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' SOSTENIBILE DEL COMUNE DI FIDENZA. VALUTAZIONE TITOLI RISORSE UMANE 12/09/2020 12/10/2020 BANDI tipdoc8
2020 / 1273 0 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DA COLLABORATORE TECNICO CAT. B3 (CCNL FUNZIONI LOCALI) PER LA SQUADRA OPERAI DEL SERVIZIO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' SOSTENIBILE DEL COMUNE DI FIDENZA - VALUTAZIONE TITOLI RISORSE UMANE 11/09/2020 12/10/2020 BANDI
2020 / 1272 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. ISTITUZIONE TEMPORANEA DIVIETO CIRCOLAZIONE E SOSTA PRESSO IL PARCHEGGIO ANTISTANTE LA SCUOLA PRIMARIA CREMONINI ONGARO IN VIA CADUTI DI CEFALONIA N. 25 A CONTRASTO E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DA VIRUS COVID – 19. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 11/09/2020 26/09/2020 ALBO tipdoc8
2020 / 1271 0 AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI UN OPERATORE CON RUOLO DI ADDETTO ALLA ATTIVITà DI SPAZZAMENTO RACCOLTA E GUIDA VEICOLI - LIVELLO 3 PARAMETRO B CCNL SERVIZI AMBIENTALI UTILITALIA RISORSE UMANE 11/09/2020 12/10/2020 BANDI Documenti
2020 / 1270 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA GOITO, 9 PER ESECUZIONE OPERE DI MANUTENZIONE ORDINARIA. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 10/09/2020 25/09/2020 ALBO Documenti
2020 / 1269 2020 660 PROVENTI DERIVANTI ATTIVITA' “SERVIZI EDUCATIVI 0-3” LUGLIO AGOSTO 2020 U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 10/09/2020 25/09/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 1268 2020 165 APPUNTAMENTI ED EVENTI FESTA DEL PATRONO 2020. LINEE DI INDIRIZZO E DISPOSIZIONI A SEGUITO DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19. U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 10/09/2020 25/09/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 1267 2020 164 ''LA SOFFERENCE DE L'ARTIST'' PROIEZIONE A SCOPO BENEFICO PRESSO LA CORTE ORSOLINE. CONCESSIONE DI VANTAGGI ECONOMICI. CULTURA E TURISMO 10/09/2020 25/09/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 1266 2020 163 “PIANO DI ZONA PER LA SALUTE ED IL BENESSERE SOCIALE DEL DISTRETTO DI FIDENZA TRIENNIO 2018 - 2020 –– ADOZIONE PROGRAMMA ATTUATIVO ANNUALE 2020”. APPROVAZIONE SERVIZI SOCIALI 10/09/2020 25/09/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 1265 2020 162 BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2020/2022 E RELATIVO PEG 2020/2022. VARIAZIONI. RISORSE UMANE 10/09/2020 25/09/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 1264 2020 161 SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO. PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2020-2022. VARIAZIONI PER DIVERSA ALLOCAZIONE DI SPESE PER IL SERVIZIO ISTRUZIONE PUBBLICA DELL’ENTE. RISORSE UMANE 10/09/2020 25/09/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 1263 2020 160 APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO CONSOLIDATO PER L’ESERCIZIO 2019 DEL GRUPPO COMUNE DI FIDENZA ART. 11-BIS DEL D.LGS. N. 118/2011 E S.M.I. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 10/09/2020 25/09/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 1262 2020 159 BILANCIO CONSOLIDATO DEL COMUNE DI FIDENZA ANNO 2019. AGGIORNAMENTO DEL GRUPPO AMMINISTRAZIONE PUBBLICA (GAP) E DEL PERIMETRO DI CONSOLIDAMENTO U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 10/09/2020 25/09/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 1261 2020 158 RIPRESA DELLE ATTIVITA' IN PRESENZA DEI SERVIZI EDUCATIVI ALLA PRIMA INFANZIA A.E. 2020/2021- LINEE DI INDIRIZZO ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 10/09/2020 25/09/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 1260 2020 157 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2020-2022. ADEGUAMENTO ALLE VARIAZIONI DI BILANCIO DISPOSTE CON DELIBERAZIONE G.C. N. 156 DEL 27 AGOSTO 2020 SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 10/09/2020 25/09/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 1259 2020 156 REFERENDUM POPOLARE CONFERMATIVO ''MODIFICHE AGLI ARTICOLI 56, 57 E 59 DELLA COSTITUZIONE IN MATERIA DI RIDUZIONE DEL NUMERO DEI PARLAMENTARI'' FISSATO IN DATA 20 E 21 SETTEMBRE 2020. VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2020-2022 (ART. 175, COMMA 4, DEL D. LGS. N. 267/2000 SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 10/09/2020 25/09/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 1258 2020 155 LINEE DI INDIRIZZO PER MISURE STRAORDINARIE A SOSTEGNO DELLE ATTIVITA' DI “OFFICINE MUSICALI” A SEGUITO DELL'EMERGENZA SANITARIA VIRUS COVID 19. VARIAZIONE DI PEG AI SENSI DELL’ART. 175, COMMI 5-BIS, LETTERA E-BIS) E 6, DEL D.LGS. N. 267/2000. APPROVAZIONE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI CULTURA E TURISMO 10/09/2020 25/09/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 1257 2020 154 MAGISTER DOCET – PREMIO AL MAGISTER DELL'ANNO 2020 CULTURA E TURISMO 10/09/2020 25/09/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 1256 2020 153 ISTITUZIONE PREMIO DON AMOS AIMI PER L'ANNO 2020. CULTURA E TURISMO 10/09/2020 25/09/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 1255 2020 152 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2020-2022. ADEGUAMENTO ALLE VARIAZIONI DI BILANCIO DISPOSTE CON DELIBERAZIONE G.C. N. 151 DEL 27 AGOSTO 2020. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 10/09/2020 25/09/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 1254 2020 151 DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA REGIONALE N. 600/2020, N. 712/2020, N. 894/2020 - INTERVENTI URGENTI NEL SETTORE SPORTIVO. TRASFERIMENTO DI RISORSE FINANZIARIE AGLI ENTI LOCALI PER SOSTENERE LA PRATICA MOTORIA E SPORTIVA E CONTRASTARE L'AUMENTO DELLA SEDENTARIETA' DETERMINATO DALL'EMERGENZA COVID 19. ADESIONE AL PROGETTO E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2020-2022 (ART. 175, COMMA 4 DEL D.LGS. N. 267/2000). U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 10/09/2020 25/09/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 1253 2020 150 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2020-2022. ADEGUAMENTO ALLE VARIAZIONI DI BILANCIO DISPOSTE CON DELIBERAZIONE G.C. N. 149 DEL 27 AGOSTO 2020 CULTURA E TURISMO 10/09/2020 25/09/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 1252 2020 149 “CONTRIBUTO ALLE BIBLIOTECHE PER ACQUISTO LIBRI. SOSTEGNO ALL'EDITORIA LIBRARIA'' PREVISTO DAL DECRETO DEL MINISTRO PER I BENI E LE ATTIVITà CULTURALI E PER IL TURISMO N. 267 DEL 4 GIUGNO 2020”. VARIAZIONE URGENTE DEL BILANCIO DI PREVISIONE, AI SENSI DELL’ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. 267/2000. CULTURA E TURISMO 10/09/2020 25/09/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 1251 2020 148 ACCOGLIMENTO DI DONAZIONE DI N. 4 PANCHINE DA COLLOCARSI IN PIAZZETTA MICHELI A FIDENZA E CONCESSIONE DI PATROCINIO NON ONEROSO. APPROVAZIONE AMBIENTE E VERDE 10/09/2020 25/09/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 1250 2020 147 CORSO DI GINNASTICA DOLCE PER LA TERZA ETA' ORGANIZZATO DA A.S.D. KYU SHIN DO KAI PER L'ANNO SPORTIVO 2020-2021. CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 10/09/2020 25/09/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 1249 2020 146 DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI PER LE AFFISSIONI DI PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM POPOLARE CONFERMATIVO DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 10/09/2020 25/09/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 1248 2020 145 ADATTAMENTO FUNZIONALE DEGLI SPAZI E DELLE AULE DIDATTICHE IN CONSEGUENZA DELL’EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO. CODICE CUP B54H20000890001 IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 10/09/2020 25/09/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 1247 2020 144 LINEE DI INDIRIZZO PER LA DEFINIZIONE DEL QUADRO GENERALE DENOMINATO “PACCHETTO BANDI SOSTEGNO IMPRESE POST COVID-19” ED APPROVAZIONE SCHEMA DI BANDO N.1 “SICUREZZA COMMERCIALE” PER CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO DESTINATI ALLE IMPRESE TITOLARI DI ATTIVITA', CON SEDE NEL COMUNE DI FIDENZA. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 10/09/2020 25/09/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 1246 2020 143 CONFERIMENTO INCARICO GRATUITO. ATTO DI INDIRIZZO. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 10/09/2020 25/09/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 1245 2020 142 APPROVAZIONE DEL GRUPPO AMMINISTRAZIONE PUBBLICA E DEL PERIMETRO DI CONSOLIDAMENTO PER IL BILANCIO CONSOLIDATO DELL’ESERCIZIO 2019 (D.LGS. N. 118/2011 E P.C. ALL. 4/4). DIRETTIVE AGLI ENTI E SOCIETà INCLUSE NEL PERIMETRO. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 10/09/2020 25/09/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 1244 2020 141 D.G.R. N. 602/2020 - FONDO REGIONALE PER L'ACCESSO ALL'ABITAZIONE IN LOCAZIONE DI CUI AGLI ARTT. 38 E 39 DELLA L.R. N. 24/2001 E SS.MM.II. - ANNO 2020. UTILIZZO DELLE RISORSE ASSEGNATE PER LA ''QUOTA SCORRIMENTO'' E LA ''QUOTA ALLEGATO A'' - APPROVAZIONE PROTOCOLLO D'INTESA CON LE ORGANIZZAZIONI DI RAPPRESENTANZA DEI PROPRIETARI E DEGLI INQUILINI E SCHEMI DI AVVISI PUBBLICI PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI DIRETTI (LINEA DI INTERVENTO 1) E LA RINEGOZIAZIONE DELLE LOCAZIONI (LINEA DI INTERVENTO 2) SERVIZI SOCIALI 10/09/2020 25/09/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 1243 2020 140 PROGETTO ''FIDENZA BY BIKE''. CONTRIBUTO DI DESTINAZIONE TURISTICA EMILIA SULLA PROGRAMMAZIONE 2020. APPROVAZIONE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI CULTURA E TURISMO 10/09/2020 25/09/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 1242 2020 139 PROGETTO PER LA CONCILIAZIONE VITA-LAVORO: SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA DEI CENTRI ESTIVI. FSE 2014-2020. OT – ASSE II INCLUSIONE – PRIORITà 9.4. MODALITA' DI EMISSIONE DELLE RETTE RELATIVE AI MESI DI AGOSTO E SETTEMBRE AI FINI DEL RICONOSCIMENTO DEL CONTRIBUTO ALLE FAMIGLIE ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 10/09/2020 25/09/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 1241 2020 138 INDIVIDUAZIONE E DELIMITAZIONE DEGLI SPAZI RISERVATI ALLA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM POPOLARE CONFERMATIVO DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 10/09/2020 25/09/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 1240 2020 137 RASSEGNA CINEMATOGRAFICA ESTIVA 2020. PROROGA. CULTURA E TURISMO 10/09/2020 25/09/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 1239 2020 136 INIZIATIVA DI INFORMAZIONE ED EDUCAZIONE AMBIENTALE “QUANDO IL LUPO INCONTRA L'UOMO. IL PROGETTO LUPO MONTE ADONE” PRESSO LA CORTE ORSOLINE. CONCESSIONE DI VANTAGGI ECONOMICI. CULTURA E TURISMO 10/09/2020 25/09/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 1238 2020 123 ULTERIORI MISURE STRAORDINARIE A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE A SEGUITO DELL'EMERGENZA SANITARIA VIRUS COVID 19. APPROVAZIONE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 10/09/2020 25/09/2020 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2020 / 1237 0 SAN DONNINO MULTISERVIZI: AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N. 2 OPERATIVI CON RUOLO DI OPERATORI CIMITERIALI (LIVELLO 2 (EX D2) - CCNL SERVIZI FUNERARI - UTILITALIA) RISORSE UMANE 10/09/2020 20/10/2020 BANDI Documenti
2020 / 1236 0 SAN DONNINO MULTISERVIZI: AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N. 1 OPERATIVO CON RUOLO DI ADDETTO ALL'ATTIVITA' DI SPAZZAMENTO/RACCOLTA/GUIDA VEICOLI (LIVELLO 3 PARAMETRO B CCNL SERVIZI AMBIENTALI - UTILITALIA) RISORSE UMANE 10/09/2020 10/10/2020 BANDI Documenti
2020 / 1235 0 SAN DONNINO MULTISERVIZI: AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N. 1 OPERATIVO CON RUOLO DI ADDETTO ALL'ATTIVITA' DI SPAZZAMENTO/RACCOLTA/GUIDA VEICOLI (LIVELLO 3 PARAMETRO B CCNL SERVIZI AMBIENTALI - UTILITALIA) RISORSE UMANE 10/09/2020 10/10/2020 BANDI tipdoc8
2020 / 1233 2020 642 RIQUALIFICAZIONE E ADEGUAMENTO SCUOLA MEDIA ZANI - INTERVENTI STRUTTURALI 2esimo STRALCIO. VERIFICA DI SICUREZZA SCALA METALLICA E PROVE IN SITU E DI LABORATORIO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 09/09/2020 24/09/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 1232 2020 622 OPERE COMPLEMENTARI DI BASAMENTO NUOVO MAGAZZINO CENTRO SPORTIVO BALLOTTA. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 09/09/2020 24/09/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 1231 2020 640 SALDO RIMBORSO SPESE A ASP AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA DISTRETTO DI FIDENZA PER PRESTAZIONE LAVORATIVA PRESSO IL NOSTRO ENTE PER IL COMANDO DELLA DIPENDENTE GLORIA BARONI. ANNI 2016/2017/2018. ASSUNZIONE DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. RISORSE UMANE 09/09/2020 24/09/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 1230 2020 643 SERVIZIO ENTRATE – VIDEO SEMINARIO FORMATIVO ORGANIZZATO DA ANUTEL PER I GIORNI 15-16 SETTEMBRE 2020 - AUTORIZZAZIONE ED IMPEGNO DI SPESA CIG Z4B2E1E5A3, RISORSE UMANE 09/09/2020 24/09/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 1229 2020 646 PROGETTO PER IL CONTRASTO DEL DIVARIO DIGITALE NELL'ACCESSO ALLE OPPORTUNITà EDUCATIVE E FORMATIVE. INTERVENTI PER LA CONTINUITà DIDATTICA A SEGUITO DELLE MISURE PER IL CONTENIMENTO DEL CONTAGIO COVID19. AFFIDAMENTO PRESTAZIONE TIPOGRAFIA TECNOSTAMPA DI RAKIBI YOUSSEF. IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI SOCIALI 09/09/2020 24/09/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 1228 2020 601 INTERVENTI DI RESTAURO E CONSOLIDAMENTO CENTRO DI CULTURA EUROPEA SIGERICO – COLLEGIO DEI GESUITI DI FIDENZA – I STRALCIO. REALIZZAZIONE DI NUOVO SERVIZIO IGIENICO. AFFIDAMENTO DEI LAVORI E IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 09/09/2020 24/09/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 1227 2020 659 IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO E VERSAMENTO SPLIT PAYMENT ISTITUZIONALE E COMMERCIALE. MESE DI AGOSTO 2020. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 09/09/2020 24/09/2020 DETERMINE Documenti
2020 / 1226 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PRESSO VICOLO DEL TEATRO, ANTINI, VIA MICHELI, AIMI PER SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE INAUGURALE ''INAUGURAZIONE DELLE PANCHE NELLA PIAZZETTA DEL SAMBÒT''. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 08/09/2020 23/09/2020 ALBO Documenti
2020 / 1225 0 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DA COLLABORATORE TECNICO CAT. B3 (CCNL FUNZIONI LOCALI) PER LA SQUADRA OPERAI DEL SERVIZIO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' SOSTENIBILE DEL COMUNE DI FIDENZA - ELENCO IDONEI PROVA PRATICO-OPERATIVA E AMMISSIONE PROVA ORALE RISORSE UMANE 08/09/2020 08/10/2020 BANDI tipdoc8
2020 / 1224 2020 655 ACQUISIZIONE DI IMMOBILI AL PATRIMONIO COMUNALE AI SENSI DELL'ART. 42 BIS DPR 327/01 E S.M.I. - TRASCRIZIONE PRESSO LA CONSERVATORIA DEI REGISTRI IMMOBILIARI DI PARMA IN ATTUAZIONE DELLA DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO AD ACTA N. 1 DELL'8 MARZO 2019. APPALTI E CONTRATTI 08/09/2020 23/09/2020 DETERMINE tipdoc8
2020 / 1223 0 TRASMISSIONE ELENCO ABUSI EDILIZI E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI RELATIVA AL MESE DI AGOSTO 2020 (NEGATIVO) SEGRETERIA ORGANI 07/09/2020 22/09/2020 ALBO Documenti
2020 / 1221 0 ELENCO N.8/2020 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 04/09/2020 04/10/2020 ALTRI AVVISI tipdoc8
2020 / 1220 0 ELENCO N.8/2020 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 04/09/2020 04/10/2020 ALTRI AVVISI
2020 / 1218 0 PROGETTO PER IL CONTRASTO DEL DIVARIO DIGITALE NELL'ACCESSO ALLE OPPORTUNITà EDUCATIVE E FORMATIVE. INTERVENTI PER LA CONTINUITà DIDATTICA A SEGUITO DELLE MISURE PER IL CONTENIMENTO DEL CONTAGIO COVID19. GRADUATORIA DISTRETTUALE SERVIZI SOCIALI 02/09/2020 02/10/2020 ALTRI AVVISI Documenti
2020 / 1216 0 AVVISO DI RILASCIO DI PERMESSO DI COSTRUIRE Nesimo 14/2020 SUE IMPRESA 02/09/2020 02/10/2020 ALTRI AVVISI tipdoc8  tipdoc8
2020 / 1214 0 COMUNICATO CONCLUSIONE PROCEDIMENTO UNICO, AI SENSI DELL'ART. 53 DELLA L.R. N. 24 DEL 2017, PER LA VARIANTE AGLI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI FINALIZZATA ALL'AMPLIAMENTO, OLTRE I LIMITI DI EDIFICABILITà PREVISTI DALLO STRUMENTO URBANISTICO, DI INSEDIAMENTO PRODUTTIVO ESISTENTE, SEDE AZIENDALE DELLA DITTA ZE.BA S.R.L., SITO NEL COMUNE DI FIDENZA, STRADA COMUNALE DELLA GRANELLA N.171. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 02/09/2020 02/10/2020 ALTRI AVVISI tipdoc8  tipdoc8
2020 / 1195 0 MAGISTER DOCET – PREMIO AL MAGISTER DELL'ANNO 2020 CULTURA E TURISMO 28/08/2020 25/09/2020 ALTRI AVVISI Documenti
2020 / 1193 0 ISTITUZIONE PREMIO DON AMOS AIMI PER L'ANNO 2020. CULTURA E TURISMO 28/08/2020 28/09/2020 ALTRI AVVISI Documenti
2020 / 1175 0 AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI ESAMI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO PRESSO IL D'INFANZIA NEL PROFILO PROFESSIONALE DI“ISTRUTTORE - EDUCATORE”(CAT. C – POSIZIONE ECONOMICA C1 - CCNL FUNZIONI LOCALI) - GRADUATORIA FINALE DI MERITO RISORSE UMANE 21/08/2020 21/09/2020 BANDI tipdoc8
2020 / 1152 2018 222 ORDINANZA PER TAGLIO RAMI E ALBERI IN PROPRIETA' PRIVATA, INTERFERENTI CON LA SEDE FERROVIARIA SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI FIDENZA (APPLICAZIONE D.P.R. 753/80) AMBIENTE E VERDE 18/08/2020 17/10/2020 ALBO tipdoc8
2020 / 1127 0 REFERENDUM 20 E 21 SETTEMBRE 2020 - ELENCO 18 ENNI NON VOTO SEGRETARIO GENERALE 13/08/2020 21/09/2020 ALTRI AVVISI Documenti
2020 / 1037 0 POSTA CERTIFICATA: 362.2020 RICHIESTA PUBBLICAZIONE ALBO PRETORIO FIDENZA PR PROTOCOLLO E ARCHIVIO 29/07/2020 31/12/2020 ALTRI AVVISI tipdoc8
2020 / 1033 0 ISTITUZIONE ZONE DI RIFUGIO 2020/2021 28/07/2020 26/09/2020 ALTRI AVVISI Documenti
2019 / 2054 0 BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI AREE ADIBITE AD ORTI SOCIALI SERVIZI SOCIALI 25/11/2019 31/12/2020 ALBO tipdoc8
2014 / 728965 2014 728965 DETERMINA N. 177 DEL 01.03.2014 PROLUNGAMENTO SCATOLARE RIO VENZOLA. INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/03/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 726953 2014 726953 ''ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX DISCARICA DI VALLICELLA. CONFERIMENTO DI DETREMINA N. 129 DEL 14/02/2014. INCARICO DI DIREZIONE LAVORI ECOORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N. 98 DEL 6 FEBBRAIO 2014 SERVIZIO AMBIENTE 19/02/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 723001 2014 723001 DET. 17/2014. INCARICO PROFESSIONALE CSE BONIFICA AREA EX CARBOCHIMICA SERVIZIO AMBIENTE 15/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722697 2014 722697 DETERMINA N. 1025 DEL 07/12/2013 - INCARICO PROFESSIONALE RIQUALIFICAZIONE IMPIANTISTICA CCN PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722696 2014 722696 DETERMINA N. 1001 DEL 29/11/2013 - INCARICO COORDINATORE SICUREZZA PIAZZA STAZIONE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2013 / 720156 2013 720156 DETERMINAZIONE N. 788 DEL 25/09/2013 ''ELABORAZIONE NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. PRESTAZIONI PROFESSIONALI. INTEGRAZIONE.'' PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 12/12/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 718720 2013 718720 INCARICO DI PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE E PRESTAZIONI ACCESSORIE PER LA COSTRUZIONE DELLA NUOVA ROTATORIA ALLA CONFLUENZA DI VIA GRAMSCI CON VIA XXIV MAGGIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 29/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 717404 2013 717404 DETERMINAZIONE N. 924 DEL 04/11/2013 - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICI SCOLASTICI 2013 SERVIZIO IMMOBILI 19/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 714711 2013 714711 ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE CA' RABAIOTTI. D.L. OPERE STRUTTURALI E COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICHI SERVIZIO IMMOBILI 24/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 712557 2013 712557 DETERMINAZIONE N. 792 DEL 26/09/2013 - RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. SERVIZIO IMMOBILI 04/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 709024 2013 709024 DETERMINAZIONE N. 700 DEL 29/08/2013.PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2013. CIG 5096446847 - CUP 12000190004. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. CONFERIMENTO DI INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DIESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 05/09/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707845 2013 707845 DETERMINA N. 682 DEL 20/08/2013 ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2013. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE'' RECUPERO 26/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707206 2013 707206 DETERMINAZIONE N. 668 DEL 12/08/2013 - AFFIDAMENTO COLLAUDO STATICO PALAZZO PORCELLINI. SERVIZIO IMMOBILI 19/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 705528 2013 705528 DETERMINA N. 634 DEL 30 LUGLIO 2013 - DICHIARAZIONE DI RISPONDENZA ALLA NORMATIVA IMPIANTI ELETTRICI NEGLI EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DI INCARICO SERVIZIO IMMOBILI 01/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 704166 2013 704166 DETERMINAZIONE N. 600 DEL 18/07/2013. LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIE TRENTO-ALFIERI-EMANUELLI. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 22/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 703745 2013 703745 DET. N. 583 DEL 11/07/2013. CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI MERITO IN EDIFICIO RESIDENZIALE SITO IN VIA DON PRIMO MAZZOLARI N. 18 DX. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 699816 2013 699816 VIABILITà SUD PRIMA FASE, IIesimo STRALCIO. AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/06/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697753 2013 697753 INTERSEZIONE VIA DELLE CARZOLE ¿ VIA MARCONI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PROGETTAZIONE PRELIMINARE E DEFINITIVA. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697670 2013 697670 DETERMINAZIONE N. 455 DEL 28-05-2013 - INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO IL TEATRO STORICO G. MAGNANI. AFFIDAMENTO INDAGINI GEOLOGICHE E ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696299 2013 696299 DETERMINAZIONE N. 1092 DEL 14-12-2012 - VERIFICHE DI VULNERABILITA' SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. ESECUZIONE DI INDAGINI GEOFISICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696295 2013 696295 DETERMINAZIONE N. 430 DEL 16-05-2013 - VERIFICHE SISMICHE EDIFICI COMUNALI. INDAGINI DIAGNOSTICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696150 2013 696150 DETERMINAZIONE N. 424 DEL 15-05-2013 - RIQUALIFICAZIONE E MAPLIAMENTO CIMITERO DI FORNIO.L INDAGINI E STUDI GEOLOGICI A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 20/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695537 2013 695537 DETERMINAZIONE N. 1161 DEL 21-12-2012 ''INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICHI PER IL COLLAUDO STATICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695534 2013 695534 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11-03-2012 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE. INDAGINI GEOLOGICHE E PROGETTAZIONE STRUTTURALE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICHI. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695524 2013 695524 DETERMINAZIONE N. 308 DEL 04-04-2012 ''DIAGNOSTICA STATICA ALBERATURE 2012. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695522 2013 695522 DETERMINAZIONE N. 248 DEL 20-03-2012 ''RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO E PLESSO URBANO. INCARICO PROGETTAZIONE STRUTTURE DI SOSTEGNO CAPPELLE CIMITERO DI FORNIO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695518 2013 695518 DETERMINAZIONE N. 105 DEL 02-02-2012 ''RILIEVI TOPOGRAFICI CIMITERO URBANO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695503 2013 695503 DETERMINAZIONE N. 280 DEL 08-04-2013 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695470 2013 695470 DETERMINA N. 268 DEL 03/04/2013 ''ADEGUAMENTO IMPIANTI ELETTRICI TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE IMPIANTISTICHE. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695453 2013 695453 DETERMINA N. 260 DEL 29/03/2013 ''INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694699 2013 694699 DETERMINAZIONE N. 74 DEL 23/01/2013. CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE ¿ARGO¿ DI FIDENZA PER LA GESTIONE DEL CANILE COMUNALE E DEL SERVIZIO ACCALAPPIAMENTO CANI. SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA PRESSO IL CANILE COMUNALE. ANNO 2013. SERVIZIO AMBIENTE 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694667 2013 694667 SPESE DI RAPPRESENTANZA 2012 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694162 2013 694162 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 DIRIGENTE SETTORE SERVIZI FINANZIARI E PROGRAMMAZIONE 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 694159 2013 694159 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 691742 2013 691742 DETERMINAZIONE N. 213 DEL 15 MARZO 2013 - ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. I STRALCIO FUNZIONALE''. CONFERIMENTO DI INCARICODI DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L¿ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO AMBIENTE 08/04/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688064 2013 688064 DETERMINAZIONE N. 134 DEL 14/02/2013 - RICORSO ALLA C.T.P. AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO PER COSAP. COMUNE DI FIDENZA 14/02/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688063 2013 688063 DETERMINAZIONE N. 182 DEL 05/03/2013 - COORDINAMENTO DI TAVOLI DI LAVORO INTERNAZIONALI - PROGETTO ''FLOW4YU'' COMUNE DI FIDENZA 05/03/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688062 2013 688062 DETERMINAZIONE N. 81 DEL 23/01/2013 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI. COMUNE DI FIDENZA 23/01/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688061 2012 688061 DETERMINAZIONE N.447 DEL 29/05/2012 - REDAZIONE DEI NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. CONFERIMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688060 2012 688060 DETERMINAZIONE N.1211 DEL 28/12/2012 - ''VERIFICHE DI VULNERABILITà SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. RIMODELLAZIONE DI STRUTTURA PRESSO LA SCUOLA MATERNA DON MILANI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 28/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688059 2012 688059 DETERMINAZIONE N.260 DEL 22/03/2012 - PIANO DEGLI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI. AMPLIAMENTO DEI CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO ESTERNO PER DIREZIONE LAVORI OPERE STRUTTURALI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN ESECUZIONE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688058 2012 688058 DETERMINAZIONE N.282 DEL 28/03/2012 - RILIEVI PLANO ALTIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA.CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 28/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688057 2012 688057 DETERMINAZIONE N.364 DEL 23/04/2012 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE INTERSEZIONE VIA ALFIERI, TRENTO, EMANUELLI''. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO ALLO STUDIO TECNICO FERRI E PEREGO PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. COMUNE DI FIDENZA 23/04/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688056 2012 688056 DETERMINAZIONE N.438 DEL 22/05/2012 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2012''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. ANTONIO BONI'' COMUNE DI FIDENZA 22/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688055 2012 688055 DETERMINAZIONE N.480 DEL 6/6/2012 - GRANDE EVENTO DI PROMOZIONE DEL CENTRO STORICO: ASSISTENZA TECNICA. COMUNE DI FIDENZA 06/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688054 2012 688054 DETERMINAZIONE N.548 DEL 21/06/2012 - ''PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO.AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER IL COLLAUDO STATICO DELLE OPERE IN C.A.IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 21/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688053 2012 688053 DETERMINAZIONE N.518 DEL 14/06/2012 - ''AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2012. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE'' COMUNE DI FIDENZA 14/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688052 2012 688052 DETERMINAZIONE N.478 DEL 04/06/2012 - ''TANGENZIALE SUD DI FIDENZA - 2esimo LOTTO. AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOM. LINO PINI PER COMPLETAMENTO DELLE OPERAZIONI TOPOGRAFICHE E CATASTALI'' COMUNE DI FIDENZA 04/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688051 2012 688051 DETERMINAZIONE N.851 DEL 25/10/2012 - ''RILIEVI TOPOGRAFICI, FESSURIMETRICI, GEOMETRICI E MATERICI DEI DISSESTI RILEVABILI NEL CIMITERO URBANO. IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 25/10/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688050 2012 688050 DETERMINAZIONE N.73 DEL 24/01/2012 - ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO ASSISTENZIALE CASA RABAIOTTI. PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 24/01/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688049 2012 688049 DETERMINAZIONE N.587 DEL 04/07/2012 - ''LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE ONGARO CREMONINI.'' AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONAEL PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA COMUNE DI FIDENZA 04/07/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688048 2011 688048 DETERMINAZIONE N. 754 DEL 24/08/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE NUOVO DEPOSITO DI BICICLETTE. INCARICO COLLAUDATORE. COMUNE DI FIDENZA 24/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688047 2011 688047 DETERMINAZIONE N. 726 DEL 10/08/2011 - RIQUALIFICAZIONI DI IMPIANTI SPORTIVI 2011. REALIZZAZIONE DI SKATE PARK IN FIDENZA. INDAGINE PREVISIONALE DI IMPATTO ACUSTICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688046 2011 688046 DETERMINAZIONE N. 680 DEL 26/07/2011 - AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2011. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE. COMUNE DI FIDENZA 26/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688045 2011 688045 DETERMINAZIONE N. 676 DEL 22/07/2011 - VALUTAZIONE DELLA RESISTENZA AL FUOCO SCUOLA COLLODI. COMUNE DI FIDENZA 22/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688044 2011 688044 DETERMINAZIONE N. 650 DEL 15/07/2011 - INTERVENTO DI ELIMINAZIONE DI OPERE INCONGRUE NELL'EX COLLEGIO DEI GESUITI DA DESTINARE A SEDE DEL CENTRO DI CULTURA EUROPEO SIGERIC. RICOGNIZIONE FINALE QUADRO ECONOMICO ED ESECUZIONE INTERVENTO DI COMPLETAMENTO. COMUNE DI FIDENZA 15/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688043 2011 688043 DETERMINAZIONE N. 631 DEL 12/07/2011 - ''COMPLETAMENTO TANGENZIALE SUD NEL TRATTO TRA IL TORRENTE ROVACCHIA E L'INCROCIO DI CABRIOLO''. AFFIDAMENTO INCARICO PER PROGETTAZIONE DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL PONTE ROVACCHIA. COMUNE DI FIDENZA 12/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688042 2011 688042 DETERMINAZIONE N. 621 DEL 5/07/2011 - ''LAVORI DI COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE ALLE CARZOLE''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 05/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688041 2011 688041 DETERMINAZIONE N. 605 DEL 30/06/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE DEPOSITO BICICLETTE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. COMUNE DI FIDENZA 30/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688040 2011 688040 DETERMINAZIONE N. 592 DEL 24/06/2011 - ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 24/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688039 2011 688039 DETERMINAZIONE N. 500 DEL 27/05/2011 - DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA ED ASSISTENZA AL COLLAUDO STATICO PER LAVORI ''MIGLIORAMENTO SISMICO SCUOLA IL SEME''. COMUNE DI FIDENZA 27/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688038 2011 688038 DETERMINAZIONE N. 834 DEL 22/09/2011 - LAVORI URGENTI STRAORDINARI DI RIFACIMENTO DELLA COPERTURA DEL CAMPO SINTETICO C/O IL CENTRO SPORTIVO BALLOTTA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/09/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688037 2011 688037 DETERMINAZIONE N. 1033 DEL 22/11/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO STUDIO DI IMPATTO ARCHEOLOGICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688036 2011 688036 DETERMINAZIONE N. 1157 DEL 22/12/2011 - RESTAURO DELLA CAMERA ACUSTICA DEL TEATRO MAGNANI. ESECUZIONE DI RICERCHE D'ARCHIVIO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688035 2011 688035 DETERMINAZIONE N. 1219 DEL 29/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER FRAZIONAMENTO AREA. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688034 2011 688034 DETERMINAZIONE N. 1098 DEL 07/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI BONIFICHE ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 07/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688033 2012 688033 DETERMINAZIONE N. 1069 DEL 01/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI SONDAGGI STRATIGRAFICI. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688032 2011 688032 DETERMINAZIONE N. 995 DEL 10/11/2011 - STUDIO GEOLOGICO ED INDAGINI GEOGNOSTICHE CORRELATE A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE PRELIMINARE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO SITO IN FIDENZA (PR) LOC. VILLA FERRO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/11/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688031 2011 688031 DETERMINAZIONE N. 291 DEL 22/03/2011 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI PER L'ANNO 2005. AFFIDAMENTO DI INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688030 2011 688030 DETERMINAZIONE N. 463 DEL 13/05/2011 - REALIZZAZIONE IMPIANTO ''TERRE VERDIANE'' PER IL RECUPERO DEI MATERIALI DI DEMOLIZIONE. DEFINIZIONE DI PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PUBBLICA IN VARIANTE AL P.R.G. PROGETTO DEFINITIVO. APPALTO INTEGRATO PER COSTRUZIONE E GESTIONE DI IMPIANTO. CONSULENZA LEGALE. AFFIDAMENTO DI INCARICO. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE 241/2011. COMUNE DI FIDENZA 13/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688029 2011 688029 DETERMINAZIONE N. 300 DEL 25/03/2011 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. MARCOBARILLI. COMUNE DI FIDENZA 25/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688028 2011 688028 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11/03/2011 - INDIVIDUAZIONE DI AREE PER SEPOLCRI PRIVATI. CONCESSIONE DI AREE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI PRESSO I CIMITERI COMUNALI. COMUNE DI FIDENZA 11/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688027 2011 688027 DETERMINAZIONE N. 231 DEL 01/03/2011 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2011''. RILIEVI CELIRIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA. CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 01/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688026 2011 688026 DETERMINAZIONE N. 125 DEL 01/02/2011 - REALIZZAZIONE DI NUOVO CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE''. INDAGINE GEOLOGICHE A SUPPORTO DEL PROGETTO DEFINITIVO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/02/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688025 2011 688025 DETERMINAZIONE N. 104 DEL 31/01/2011 - FORNITURA E POSA DEGLI IMPIANTI DI MOTORIZZAZIONE DELLE SCENE DELLA CAMERA ACUSTICA. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 31/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688024 2011 688024 DETERMINAZIONE N. 84 DEL 26/01/2011 - PROGETTAZIONE DEFINITIVA DEL NUOVO CENTRO SOCIO - ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE'' COMUNE DI FIDENZA 26/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688023 2011 688023 SPESE RAPPRESENTANZA 2011 COMUNE DI FIDENZA 22/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688022 2010 688022 2010 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 21/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688021 2010 688021 2009 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 20/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688020 2010 688020 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688019 2010 688019 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688018 2012 688018 PIANO TRIENNALE DELLA PERFORMANCE 2012 - 2014 COMUNE DI FIDENZA 18/01/2012 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688017 2011 688017 RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2011 COMUNE DI FIDENZA 17/01/2011 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688016 2010 688016 TRATTAMENTO ECONOMICO E CURRICULA DEGLI AMMINISTRATORI COMUNE DI FIDENZA 16/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688015 2010 688015 CURRICULA POSIZIONI ORGANIZZATIVE COMUNE DI FIDENZA 15/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688014 2013 688014 CURRICULA E RETRIBUZIONI DIRIGENTI COMUNE DI FIDENZA 14/01/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI