Registro |
Anno |
Numero |
Oggetto |
Proponente |
Data Inizio Pubb. |
Data Fine Pubb. |
Tipo Documento |
Documenti |
2021 / 97 |
0 |
|
PUBBLICAZIONE SINGH BALJIT - ALESSI FRANCESCA |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
23/01/2021 |
31/01/2021 |
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO |
 |
2021 / 96 |
2020 |
80 |
COMPARTI ED INTERVENTI DI EDILIZIA ECONOMICA E POPOLARE (PEEP). TRASFORMAZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE IN PROPRIETA’ DELLE AREE ED ELIMINAZIONE VINCOLI SOGGETTIVI (PEEP IN PROPRIETà) E VINCOLI DI PREZZO DI CESSIONE E CANONE DI LOCAZIONE (EDILIZIA CONVENZIONATA IN GENERE). ADEMPIMENTI DI COMPETENZA COMUNALE. DEFINIZIONE. |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
22/01/2021 |
06/02/2021 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2021 / 95 |
2020 |
72 |
REVISIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE DETENUTE AL 31.12.2019 E RELAZIONE SULLO STATO DI ATTUAZIONE DELLE MISURE DI RAZIONALIZZAZIONE DELLE SOCIETà PARTECIPATE DETENUTE AL 31.12.2018 AI SENSI DELL'ART 20 DEL DLGS 175/2016. APPROVAZIONE. |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
22/01/2021 |
06/02/2021 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2021 / 94 |
2020 |
79 |
CESSIONE DELLA SOCIETà TLR FIDENZA S.R.L.. APPROVAZIONE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. |
SERVIZI TECNICI |
22/01/2021 |
06/02/2021 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2021 / 93 |
2020 |
78 |
LEPIDA S.C.P.A. MODIFICHE STATUTARIE. APPROVAZIONE. |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
22/01/2021 |
06/02/2021 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2021 / 92 |
2020 |
77 |
SAN DONNINO SPORT S.S.D.R.L. ADEGUAMENTO STATUTARIO. APPROVAZIONE. |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
22/01/2021 |
06/02/2021 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2021 / 91 |
2020 |
76 |
SO.G.I.S. S.R.L. ADEGUAMENTO STATUTARIO ALLE NORME DEL D.LGS. 175/2016 E S.M.I. APPROVAZIONE. |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
22/01/2021 |
06/02/2021 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2021 / 90 |
2020 |
75 |
T.L.R. FIDENZA SRL. ADEGUAMENTO STATUTARIO ALLE NORME DEL D.LGS. 175/2016 E S.M.I. APPROVAZIONE. |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
22/01/2021 |
06/02/2021 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2021 / 89 |
2020 |
74 |
SAN DONNINO MULTISERVIZI SRL. ADEGUAMENTO STATUTARIO ALLE NORME DEL D.LGS. 175/2016 E S.M.I. APPROVAZIONE. |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
22/01/2021 |
06/02/2021 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2021 / 88 |
2020 |
73 |
FONDI COVID-19. VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2020-2022. APPROVAZIONE. |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
22/01/2021 |
06/02/2021 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2021 / 87 |
2020 |
71 |
APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2021-2023 (ART. 151 DEL D.LGS. N. 267/2000 E ART. 10, D.LGS. N. 118/2011) |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
22/01/2021 |
06/02/2021 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2021 / 86 |
2020 |
62 |
MOZIONE, PROTOCOLLO N. 30679 DEL 2 SETTEMBRE 2020, AVENTE AD OGGETTO “SPORTELLO ANTI-TRUFFA”, PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE MISTO. |
SEGRETERIA ORGANI |
22/01/2021 |
06/02/2021 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2021 / 85 |
2020 |
70 |
CONVENZIONE TRA I COMUNI DI FIDENZA, BUSSETO, FONTANELLATO, FONTEVIVO, NOCETO, ROCCABIANCA, SALSOMAGGIORE TERME, SAN SECONDO P.SE, SISSA TRECASALI, SORAGNA, POLESINE ZIBELLO PER L’ESERCIZIO ASSOCIATO DELLE FUNZIONI TECNICHE-AMMINISTRATIVE E GESTIONALI PREVISTE DAGLI ACCORDI DI PROGRAMMA, PER LA STRUTTURAZIONE DELL’UFFICIO DI PIANO PER L’INTEGRAZIONE SOCIO SANITARIA E DELL'UFFICIO “SERVIZIO ASSISTENZA ANZIANI” DISTRETTUALE, PER LA DEFINIZIONE DELLE MODALITà DI GESTIONE DEL FONDO DISTRETTUALE P |
SERVIZI SOCIALI |
22/01/2021 |
06/02/2021 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2021 / 84 |
2020 |
69 |
CANONE UNICO PATRIMONIALE AI SENSI DELLA LEGGE 160/2019. ISTITUZIONE. APPROVAZIONE REGOLAMENTO E TARIFFE PER L'ANNO 2021. |
ENTRATE |
22/01/2021 |
06/02/2021 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2021 / 83 |
2020 |
68 |
CONVENZIONE FINALIZZATA AD AVVALERSI DELLE PRESTAZIONI DELL'UFFICIO UNICO DEL PERSONALE DA PARTE DI SAN DONNINO MULTISERVIZI S.R.L. RINNOVO. |
RISORSE UMANE |
22/01/2021 |
06/02/2021 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2021 / 82 |
2020 |
67 |
MOZIONE, PROTOCOLLO N. 34630 DEL 1 OTTOBRE2020, AVENTE AD OGGETTO “ISTITUZIONE DI GUARDIANIA ORARIA PRESSO MARCONI PARK”, PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE “UNITI PER FIDENZA” . |
SEGRETERIA ORGANI |
22/01/2021 |
06/02/2021 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2021 / 81 |
0 |
|
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (CARA ELTON - BREGU REFIJE) |
AMMINISTRAZIONE GENERALE |
22/01/2021 |
30/01/2021 |
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO |
 |
2021 / 80 |
0 |
|
SAN DONNINO MULTISERVIZI: AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N. 8 OPERATIVI CON RUOLO DI ADDETTI ALL’ATTIVITA’ DI DISTRIBUZIONE KIT PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA (LIVELLO J CCNL SERVIZI AMBIENTALI - UTILITALIA) |
RISORSE UMANE |
21/01/2021 |
20/02/2021 |
BANDI |
Documenti |
2021 / 79 |
0 |
|
SAN DONNINO MULTISERVIZI: AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N. 1 ADDETTO DATA ENTRY (LIVELLO 1 B CCNL SERVIZI AMBIENTALI - UTILITALIA) |
RISORSE UMANE |
21/01/2021 |
22/02/2021 |
BANDI |
Documenti |
2021 / 78 |
2021 |
25 |
CONTRIBUTO ASSOCIATIVO 2021 PER ASSOCIAZIONE NAZIONALE COMUNI ITALIANI. ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. |
APPALTI E CONTRATTI |
21/01/2021 |
05/02/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 77 |
2021 |
26 |
CONTRIBUTO ANNUO PER ABBONAMENTO A GAZZETTA AMMINISTRATIVA. ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DI SPESA. CIG Z7B2FFF0A0. |
APPALTI E CONTRATTI |
21/01/2021 |
05/02/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 76 |
2021 |
28 |
RINNOVO POLIZZA DI ASSICURAZIONE SU IMPIANTI FOTOVOLTAICI SU TETTI DI EDIFICI SCOLASTICI. PREMIO ASSICURATIVO. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z4D2FDA2BB. |
APPALTI E CONTRATTI |
21/01/2021 |
05/02/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 75 |
2021 |
24 |
PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2019 – RICONOSCIMENTO BENEFICIARI CONTRIBUZIONE PRESTAZIONI INTEGRATIVE. IMPEGNO DI SPESA ANNUALITA' 2021. |
SERVIZI SOCIALI |
21/01/2021 |
05/02/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 74 |
0 |
|
AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER L'ATTRIBUZIONE DEGLI INCARICHI DI POSIZIONE ORANIZZATIVA AL FINE DELLA INDIVIDUAZIONE DELLE SEGUENTI FIGURE:
RESPONSABILE DELL'U.O. PERSONALE E ORGANIZZAZIONE;
RESPONSABILE DELL'U.O. SEGRETERIA GENERALE, PROTOCOLLO E ARCHIVIO E U.O. SERVIZI DEMOGRAFICI, PUNTO AMICO E U.O. APPALTI E CONTRATTI;
RESPONSABILE DEL SERVIZIO ISTRUZIONE PUBBLICA;
RESPONSABILE DEI SERVIZI SOCIALI COMUNALI E UFFICIO DI PIANO DISTRETTUALE
RESPONSABILE DEI SERVIZI CULTURALI E PROGETTI EUROPEI;
RESPONSABILE DEL SERVIZIO BILANCIO E PROGRAMMAZIONE;
RESPONSABILE DEL SERVIZIO ENTRATE;
RESPONSABILE DEL SERVIZIO IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE;
RESPONSABILE DEL SERVIZIO INFRASTRUTTURE E MOBILITà SOSTENIBILE;
RESPONSABILE DEL SERVIZIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA;
RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMBIENTE E VERDE; |
RISORSE UMANE |
20/01/2021 |
06/02/2021 |
ALBO |
Documenti |
2021 / 73 |
2021 |
33 |
INTEGRAZIONE DELLA PIATTAFORMA ENTRA NEXT PER LA GESTIONE FINANZIARIA DELLE ENTRATE LOCALI CON POSPA DI NEXI. IMPEGNO DELLA SPESA. SMARTCIG ZBA2FB6329. |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
20/01/2021 |
04/02/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 72 |
0 |
|
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N. 1 DIRIGENTE CON RUOLO DI DIRETTORE (CONTRATTO COLLETTIVO PER I DIRIGENTI DELLE IMPRESE DEI SERVIZI DI PUBBLICA UTILITA’ – CONFSERVIZI E FEDERMANAGER). RICHIESTA PUBBLICAZIONE BANDO. |
RISORSE UMANE |
20/01/2021 |
20/02/2021 |
BANDI |
Documenti |
2021 / 71 |
2021 |
23 |
FORNITURA URGENTE DI SALE ANTICONGELANTE PER USO STRADALE STAGIONE INVERNALE 2020-2021. IMPEGNO DI SPESA |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
20/01/2021 |
04/02/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 70 |
2021 |
2 |
ASSOCIAZIONE MUSICALE DI PROMOZIONE BANDISTICA G. BARONI. CONTRIBUTI PER ATTIVITA' 2021 E RINNOVO CONCESSIONE LOCALI PRESSO SCUOLA ELEMENTARE ONGARO CREMONINI. |
CULTURA E TURISMO |
20/01/2021 |
04/02/2021 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2021 / 69 |
2021 |
30 |
PERSONALE DIPENDENTE DEL “SERVIZIO BILANCIO E PROGRAMMAZIONE”. LAVORO STRAORDINARIO PER IL PRIMO SEMESTRE 2021. IMPEGNO DELLA SPESA. |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
20/01/2021 |
04/02/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 68 |
2021 |
31 |
PROVENTI DERIVANTI DAL SERVIZIO NIDO. MESE DI DICEMBRE 2020. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
20/01/2021 |
04/02/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 67 |
2021 |
29 |
CASSIERE ECONOMALE. CONFERMA DI INCARICO. |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
20/01/2021 |
04/02/2021 |
DETERMINE |
 |
2021 / 66 |
2021 |
22 |
INDAGINI SPECIALISTICHE PROPEDEUTICHE AL PROGETTO COMPLESSIVO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PISCINA COPERTA. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DELLA SPESA. |
IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE |
20/01/2021 |
04/02/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 65 |
2021 |
11 |
RINNOVO ADESIONE ALL 'A.N.U.S.C.A. ANNO 2021. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA. |
SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO |
20/01/2021 |
04/02/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 64 |
2021 |
20 |
DEVOLUZIONE DI FRANCHIGIA PENSIONATA RICOVERATA PER L'ANNO 2021. IMPEGNO DI SPESA. |
SERVIZI SOCIALI |
20/01/2021 |
04/02/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 63 |
2021 |
21 |
FORNITURA CARBURANTE AUTOVEICOLO IN DOTAZIONE AI SERVIZI SOCIALI. ANNO 2021. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
SERVIZI SOCIALI |
20/01/2021 |
04/02/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 62 |
2021 |
9 |
FORNITURA ANNUALE MATERIALE TIPOGRAFICO SERVIZIO CULTURA. IMPEGNO DI SPESA I TRANCHE 2021. |
CULTURA E TURISMO |
20/01/2021 |
04/02/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 61 |
2021 |
18 |
UFFICIO UNICO DEL PERSONALE DI FIDENZA E SALSOMAGGIORE TERME – PUBLIKA SRL FORMAZIONE ON LINE - AUTORIZZAZIONE ED IMPEGNO DI SPESA - CIG Z2C30218E8 - |
RISORSE UMANE |
20/01/2021 |
04/02/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 60 |
2021 |
15 |
ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “AGENTE DI POLIZIA LOCALE”, CAT. C, POSIZIONE ECONOMICA C1 DI SIMONE CASSI PRESSO IL COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE DEL COMUNE DI FIDENZA . IMPEGNO DI SPESA. |
RISORSE UMANE |
20/01/2021 |
04/02/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 59 |
2021 |
13 |
ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “AGENTE DI POLIZIA LOCALE”, CAT. C, POSIZIONE ECONOMICA C1 DI PAOLO COSTIGLIOLA PRESSO IL COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE DEL COMUNE DI FIDENZA. IMPEGNO DI SPESA. |
RISORSE UMANE |
20/01/2021 |
04/02/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 58 |
2021 |
17 |
ATTIVAZIONE COMANDO A TEMPO PIENO DIPENDENTE SARA ARTONI, AGENTE DI POLIZIA LOCALE PRESSO UNIONE DEI COMUNI MONTANI ALTA VAL D'ARDA PERIODO 18/01/2021 – 30/06/2021. ACCERTAMENTO ENTRATA. |
RISORSE UMANE |
20/01/2021 |
04/02/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 57 |
2021 |
8 |
PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO DEL PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE DI FIDENZA: QUANTIFICAZIONE FONDO RISORSE DI CUI ALL’ART.14, DEL CCNL 1/4/1999 PER L’ANNO 2021. |
RISORSE UMANE |
20/01/2021 |
04/02/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 56 |
2021 |
32 |
PROVENTI DERIVANTI DAL SERVIZIO EDUCATIVO “GIOCHINSIEME”. MESE DI DICEMBRE 2020. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
20/01/2021 |
04/02/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 55 |
0 |
|
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PRESSO LA STRADA VICINALE ROVACCHIA PER LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA PONTE ROVACCHIA. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
20/01/2021 |
04/02/2021 |
ALBO |
Documenti |
2021 / 54 |
2021 |
1 |
RIQUALIFICAZIONE PATRIMONIO VERDE E ALBERATURE PER L'ANNUALITà 2021. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO |
AMBIENTE E VERDE |
20/01/2021 |
04/02/2021 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2021 / 53 |
2021 |
27 |
SELEZIONE INTERNA PER L'ATTRIBUZIONE DEGLI INCARICHI DI POSIZIONE ORANIZZATIVA AL FINE DELLA INDIVIDUAZIONE DI VARIE POSIZIONI. APPROVAZIONE AVVISO E ATTUAZIONE. |
RISORSE UMANE |
20/01/2021 |
04/02/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 52 |
0 |
|
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (GIAVARINI ANDREA - NARDI MADDALENA) |
AMMINISTRAZIONE GENERALE |
19/01/2021 |
27/01/2021 |
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO |
 |
2021 / 51 |
0 |
|
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. ISTITUZIONE TEMPORANEA DEL
DIVIETO CIRCOLAZIONE E SOSTA PRESSO IL PARCHEGGIO ANTISTANTE LA SCUOLA PRIMARIA
CREMONINI ONGARO IN VIA CADUTI DI CEFALONIA N. 25 A CONTRASTO E CONTENIMENTO
DELLA DIFFUSIONE DA VIRUS COVID – 19. PROROGA PROVVEDIMENTI ADOTTATI CON
ORDINANZE N. 131 E 153/2020 |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
19/01/2021 |
03/02/2021 |
ALBO |
 |
2021 / 50 |
2021 |
19 |
REFERENDUM POPOLARE CONFERMATIVO DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020. SPESE ANTICIPATE DAL COMUNE. APPROVAZIONE DEL RENDICONTO. |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
19/01/2021 |
03/02/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 49 |
0 |
|
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO EX ART. 110 COMMA 1 D.LGS.N.267/2000 DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE – CAT. D - A CUI CONFERIRE L’INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO ECONOMICO-FINANZIARIO DEL COMUNE DI ALSENO |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
19/01/2021 |
18/02/2021 |
ALBO |
Documenti |
2021 / 48 |
0 |
|
POSTA CERTIFICATA: EMILIAMBIENTE S.P.A. - MSG POSTA NR.[127292] - PROTOCOLLO PARTENZA NUMERO 372 DEL 18.01.2021 - PROROGA AVVISI DI SELEZIONE |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
18/01/2021 |
29/01/2021 |
BANDI |
 |
2021 / 47 |
0 |
|
AVVISO DI DEPOSITO |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
18/01/2021 |
26/01/2021 |
ALTRI AVVISI |
 |
2021 / 46 |
0 |
|
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA BORGHESI PER LAVORI DI SCAVO PER RIPRISTINO FOGNATURA. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
18/01/2021 |
02/02/2021 |
ALBO |
Documenti |
2021 / 45 |
0 |
|
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN PIAZZA PEZZANA PER OPERAZIONI DI CARICO E SCARICO FINALIZZATE A TRASLOCO. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
18/01/2021 |
02/02/2021 |
ALBO |
Documenti |
2021 / 44 |
0 |
|
BANDO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO – CAT. D A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (18 ORE SETTIMANALI) - CCNL FUNZIONI LOCALI, PER SOLI TITOLI, MEDIANTE MOBILITA' VOLONTARIA (AI SENSI DELL’ART. 30, C. 2 BIS DEL D. LGS 165/2001) CON RISERVA IN FAVORE DEL PERSONALE IN COMANDO DA ATTRIBUIRE AL SERVIZIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA. |
RISORSE UMANE |
18/01/2021 |
17/02/2021 |
BANDI |
Documenti |
2021 / 43 |
0 |
|
BANDO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO – CAT. D A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (18 ORE SETTIMANALI) - CCNL FUNZIONI LOCALI, PER SOLI TITOLI, MEDIANTE MOBILITA' VOLONTARIA (AI SENSI DELL’ART. 30, C. 2 BIS DEL D. LGS 165/2001) CON RISERVA IN FAVORE DEL PERSONALE IN COMANDO DA ATTRIBUIRE AL SERVIZIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA. RICHIESTA PUBBLICAZIONE BANDO. |
RISORSE UMANE |
18/01/2021 |
17/02/2021 |
BANDI |
Documenti |
2021 / 42 |
2021 |
7 |
PROVENTI DERIVANTI DAL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA. MESE DI DICEMBRE 2020. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
18/01/2021 |
02/02/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 40 |
2021 |
12 |
ATTO DI CITAZIONE AVANTI IL TRIBUNALE DI PARMA PROMOSSO DA D.L.P. COSTITUZIONE IN GIUDIZIO. |
APPALTI E CONTRATTI |
18/01/2021 |
02/02/2021 |
DETERMINE |
 |
2021 / 39 |
2021 |
10 |
AGENTI CONTABILI DEL SERVIZIO PUNTO AMICO. INDIVIDUAZIONE. |
SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO |
18/01/2021 |
02/02/2021 |
DETERMINE |
 |
2021 / 38 |
2021 |
16 |
APPLICAZIONE MISURE INTRODOTTE DAL DECRETO LEGGE N. 183 DEL 31 DICEMBRE 2020 E DAL DECRETO-LEGGE 14 GENNAIO 2021 , N. 2. PROROGA DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE PREVISTE DALL'ARTICOLO 87, C. 1, LETTERA A), DECRETO-LEGGE N. 18 DEL 2020. |
RISORSE UMANE |
18/01/2021 |
02/02/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 37 |
0 |
|
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà
PRESSO LE VIE DEL CENTRO URBANO PER INTERVENTI DI POTATURA, MANUTENZIONE ORDINARIA
E STRAORDINARIA DELLE AREE VERDI PUBBLICHE. ANNO 2021. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
15/01/2021 |
30/01/2021 |
ALBO |
 |
2021 / 34 |
0 |
|
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA BERENINI PER MONTAGGIO E SMONTAGGIO PONTEGGI E CARICO E SCARICO MATERIALE EDILE E REALIZZAZIONE COPERTURE, CORNICIONI E LATTONERIE. COOPERATIVA EDILE ARTIGIANA. PROROGA PROVVEDIMENTI ASDOTTATI CON ORDINANZA N. 144/2020. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
14/01/2021 |
29/01/2021 |
ALBO |
Documenti |
2021 / 33 |
2021 |
6 |
DETERMINAZIONE GIACENZA DI CASSA VINCOLATA AL 13 GENNAIO 2021 |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
14/01/2021 |
29/01/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 32 |
2020 |
258 |
AGGIORNAMENTO DEL REGOLAMENTO PER L'ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI DEL COMUNE DI FIDENZA - APPROVAZIONE. |
RISORSE UMANE |
13/01/2021 |
28/01/2021 |
ATTI AMMINISTRATIVI |
Documenti |
2021 / 31 |
2021 |
5 |
IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO E VERSAMENTO SPLIT PAYMENT ISTITUZIONALE E COMMERCIALE. MESE DI DICEMBRE 2020. |
U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE |
13/01/2021 |
28/01/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 30 |
0 |
|
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN PIAZZA PEZZANA PER OPERAZIONI DI POSIZIONAMENTO SCALA MOBILE PER TIRO IN QUOTA MOBILI – BORRERI ARREDAMENTI. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
12/01/2021 |
27/01/2021 |
ALBO |
Documenti |
2021 / 29 |
0 |
|
MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VICOLO RONCHEI E VIA BERENINI PER OPERAZIONI DI SGOMBERO MACERIE. DITTA BILLONE COSTRUZIONE S.R.L.S. |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
12/01/2021 |
27/01/2021 |
ALBO |
Documenti |
2021 / 28 |
2021 |
3 |
SERVIZIO DI DIREZIONE DELLA CUCINA E FORNITURA DI DERRATE PRESSO IL NIDO D’INFANZIA ''L'AQUILONE''. PERIODO GENNAIO – LUGLIO 2021. AFFIDAMENTO TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA E IMPEGNO DI SPESA. |
ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI |
12/01/2021 |
27/01/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 27 |
2021 |
2 |
SERVIZIO ENTRATE. COMANDO IN ENTRATA A TEMPO PARZIALE DI PAOLO PROCACCINI DIPENDENTE DELL'UNIONE TERRE VERDIALE DAL 11 GENNAIO 2021 FINO AL 31/12/2021. IMPEGNO DI SPESA. |
RISORSE UMANE |
12/01/2021 |
27/01/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 26 |
2021 |
4 |
ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ''ISTRUTTORE-EDUCATORE'', CAT. C, DI RENATA GRIFA PER SOSTITUZIONE DIPENDENTE IN MALATTIA CON DIRITTO ALLA CONSERVAZIONE DEL POSTO DI LAVORO. GENNAIO 2021. IMPEGNO DI SPESA. |
RISORSE UMANE |
12/01/2021 |
27/01/2021 |
DETERMINE |
Documenti |
2021 / 25 |
0 |
|
AVVISO DI AVVENUTO ADEPOSITO |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
09/01/2021 |
29/01/2021 |
ALTRI AVVISI |
 |
2021 / 24 |
0 |
|
AVVISO DI AVVENUTO DEPOSITO |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
09/01/2021 |
29/01/2021 |
ALTRI AVVISI |
 |
2021 / 23 |
0 |
|
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DA ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE - CAT. C (CCNL FUNZIONI LOCALI) PER IL COMUNE DI FIDENZA. RICHIESTA PUBBLICAZIONE. |
RISORSE UMANE |
08/01/2021 |
08/02/2021 |
BANDI |
Documenti |
2021 / 7 |
0 |
|
DECRETO PREFETTIZIO LIMITAZIONI ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE 2021 |
INFRASTRUTTURE E MOBILITA' |
07/01/2021 |
06/02/2021 |
ALTRI AVVISI |
 |
2021 / 4 |
0 |
|
TRASMISSIONE BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO ''SPECIALISTA IN GEOLOGIA'' - CAT. D, DA ASSEGNARE AL SERVIZIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI - PROGRAMMAZIONE RETE SCOLASTICA - EDILIZIA SCOLASTICA - PATRIMONIO - SICUREZZA SUL LAVORO |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
05/01/2021 |
04/02/2021 |
ALBO |
 |
2021 / 3 |
0 |
|
MOBILITà VOLONTARIA ESTERNA EX ART. 30 D.LGS. N. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO/SPECIALISTA ATTIVITà AMMINISTRATIVE E CONTABILI, CAT. D DEL NUOVO ORDINAMENTO PROFESSIONALE DA DESTINARSI AI SERVIZI DEMOGRAFICI |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
05/01/2021 |
04/02/2021 |
ALBO |
 |
2021 / 1 |
0 |
|
ELENCO DEGLI OGGETTI RITROVATI NEL MESE DI DICEMBRE 2020 |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
04/01/2021 |
03/02/2021 |
ALTRI AVVISI |
 |
2020 / 2012 |
0 |
|
SAN DONNINO MULTISERVIZI: AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 OPERATORE CIMITERIALE CON RUOLO DI VICE-COORDINATORE (LIVELLO 3S – EX C3 – CCNL SERVIZI FUNERARI UTILITALIA) - GRADUATORIA FINALE DI MERITO |
RISORSE UMANE |
30/12/2020 |
29/01/2021 |
BANDI |
 |
2020 / 2011 |
0 |
|
SAN DONNINO MULTISERVIZI: AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 OPERATORE CIMITERIALE CON RUOLO DI COORDINATORE (LIVELLO 4S (EX C1) - CCNL SERVIZI FUNERARI UTILITALIA) - GRADUATORIA FINALE DI MERITO |
RISORSE UMANE |
30/12/2020 |
29/01/2021 |
BANDI |
 |
2020 / 1916 |
0 |
|
AMPLIAMENTO POSTI E MODIFICHE AL BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI FINALIZZATO ALLA COPERTURA DI POSTI DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA - AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE - CAT. C1, PRESSO LA POLIZIA LOCALE ASSOCIATA FINALE LIGURE-ALBENGA-LOANO, NONCHÈ PRESSO LA POLIZIA LOCALE DI SAVONA. RICHIESTA PUBBLICAZIONE ALL'ALBO DEL TESTO AGGIORNATO. |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
29/12/2020 |
28/01/2021 |
ALBO |
 |
2020 / 1838 |
0 |
|
POSTA CERTIFICATA: ATTIVITà DI PUBBLICIZZAZIONE DEGLI ELENCHI DI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI, AI SENSI DELL ART. 2, COMMA 33, DEL DECRETO-LEGGE 3 OTTOBRE 2006, N. 262, CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, DALLA LEGGE 24 NOVEMBRE 2006, N. 286, E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI E INTEGRAZIONI. [ENTRATE|AGEDP-PR|REGISTRO UFFICIALE|70311|15-12-2020][167001667|161200540] |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
22/12/2020 |
20/02/2021 |
ALTRI AVVISI |
Documenti |
2020 / 1726 |
0 |
|
DECADENZA DELLA CONCESSIONE CIMITERIALE AI SENI DELL'ART. 56 DEL REGOLAMENTO COMUNALE DI POLIZIA MORTUARIA. AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO (ART.7 E SEGG. L. 241/1990). |
PROTOCOLLO E ARCHIVIO |
11/12/2020 |
09/02/2021 |
ALTRI AVVISI |
 |
2020 / 1707 |
0 |
|
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN POSTO DA ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT. D (CCNL FUNZIONI LOCALI) PER IL SERVIZIO ENTRATE DEL COMUNE DI FIDENZA - 2^ AVVISO SOSPENSIONE DELLE PROVE |
RISORSE UMANE |
04/12/2020 |
02/02/2021 |
BANDI |
 |
2014 / 728965 |
2014 |
728965 |
DETERMINA N. 177 DEL 01.03.2014 PROLUNGAMENTO SCATOLARE RIO VENZOLA. INCARICO COLLAUDO. |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
10/03/2014 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2014 / 726953 |
2014 |
726953 |
''ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX DISCARICA DI VALLICELLA. CONFERIMENTO DI DETREMINA N. 129 DEL 14/02/2014. INCARICO DI DIREZIONE LAVORI ECOORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N. 98 DEL 6 FEBBRAIO 2014 |
SERVIZIO AMBIENTE |
19/02/2014 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2014 / 723001 |
2014 |
723001 |
DET. 17/2014. INCARICO PROFESSIONALE CSE BONIFICA AREA EX CARBOCHIMICA |
SERVIZIO AMBIENTE |
15/01/2014 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2014 / 722697 |
2014 |
722697 |
DETERMINA N. 1025 DEL 07/12/2013 - INCARICO PROFESSIONALE RIQUALIFICAZIONE IMPIANTISTICA CCN |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
10/01/2014 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2014 / 722696 |
2014 |
722696 |
DETERMINA N. 1001 DEL 29/11/2013 - INCARICO COORDINATORE SICUREZZA PIAZZA STAZIONE |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
10/01/2014 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 720156 |
2013 |
720156 |
DETERMINAZIONE N. 788 DEL 25/09/2013 ''ELABORAZIONE NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. PRESTAZIONI PROFESSIONALI. INTEGRAZIONE.'' |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
12/12/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 718720 |
2013 |
718720 |
INCARICO DI PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE E PRESTAZIONI ACCESSORIE PER LA COSTRUZIONE DELLA NUOVA ROTATORIA ALLA CONFLUENZA DI VIA GRAMSCI CON VIA XXIV MAGGIO |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
29/11/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 717404 |
2013 |
717404 |
DETERMINAZIONE N. 924 DEL 04/11/2013 - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICI SCOLASTICI 2013 |
SERVIZIO IMMOBILI |
19/11/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 714711 |
2013 |
714711 |
ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE CA' RABAIOTTI. D.L. OPERE STRUTTURALI E COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICHI |
SERVIZIO IMMOBILI |
24/10/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 712557 |
2013 |
712557 |
DETERMINAZIONE N. 792 DEL 26/09/2013 - RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. |
SERVIZIO IMMOBILI |
04/10/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 709024 |
2013 |
709024 |
DETERMINAZIONE N. 700 DEL 29/08/2013.PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2013. CIG 5096446847 - CUP 12000190004. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. CONFERIMENTO DI INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DIESECUZIONE |
SERVIZIO INFRASTRUTTURE |
05/09/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 707845 |
2013 |
707845 |
DETERMINA N. 682 DEL 20/08/2013 ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2013. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE'' |
RECUPERO |
26/08/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 707206 |
2013 |
707206 |
DETERMINAZIONE N. 668 DEL 12/08/2013 - AFFIDAMENTO COLLAUDO STATICO PALAZZO PORCELLINI. |
SERVIZIO IMMOBILI |
19/08/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 705528 |
2013 |
705528 |
DETERMINA N. 634 DEL 30 LUGLIO 2013 - DICHIARAZIONE DI RISPONDENZA ALLA NORMATIVA IMPIANTI ELETTRICI NEGLI EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DI INCARICO |
SERVIZIO IMMOBILI |
01/08/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 704166 |
2013 |
704166 |
DETERMINAZIONE N. 600 DEL 18/07/2013. LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIE TRENTO-ALFIERI-EMANUELLI. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE |
SERVIZIO INFRASTRUTTURE |
22/07/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 703745 |
2013 |
703745 |
DET. N. 583 DEL 11/07/2013. CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI MERITO IN EDIFICIO RESIDENZIALE SITO IN VIA DON PRIMO MAZZOLARI N. 18 DX. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
17/07/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 699816 |
2013 |
699816 |
VIABILITà SUD PRIMA FASE, IIesimo STRALCIO. AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDO. |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
17/06/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 697753 |
2013 |
697753 |
INTERSEZIONE VIA DELLE CARZOLE ¿ VIA MARCONI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PROGETTAZIONE PRELIMINARE E DEFINITIVA. |
PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA |
30/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 697670 |
2013 |
697670 |
DETERMINAZIONE N. 455 DEL 28-05-2013 - INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO IL TEATRO STORICO G. MAGNANI. AFFIDAMENTO INDAGINI GEOLOGICHE E ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA |
SERVIZIO IMMOBILI |
30/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 696299 |
2013 |
696299 |
DETERMINAZIONE N. 1092 DEL 14-12-2012 - VERIFICHE DI VULNERABILITA' SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. ESECUZIONE DI INDAGINI GEOFISICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA |
SERVIZIO IMMOBILI |
21/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 696295 |
2013 |
696295 |
DETERMINAZIONE N. 430 DEL 16-05-2013 - VERIFICHE SISMICHE EDIFICI COMUNALI. INDAGINI DIAGNOSTICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA |
SERVIZIO IMMOBILI |
21/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 696150 |
2013 |
696150 |
DETERMINAZIONE N. 424 DEL 15-05-2013 - RIQUALIFICAZIONE E MAPLIAMENTO CIMITERO DI FORNIO.L INDAGINI E STUDI GEOLOGICI A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA |
SERVIZIO IMMOBILI |
20/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 695537 |
2013 |
695537 |
DETERMINAZIONE N. 1161 DEL 21-12-2012 ''INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICHI PER IL COLLAUDO STATICO. IMPEGNO DI SPESA'' |
SERVIZIO IMMOBILI |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 695534 |
2013 |
695534 |
DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11-03-2012 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE. INDAGINI GEOLOGICHE E PROGETTAZIONE STRUTTURALE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICHI. IMPEGNO DI SPESA'' |
SERVIZIO IMMOBILI |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 695524 |
2013 |
695524 |
DETERMINAZIONE N. 308 DEL 04-04-2012 ''DIAGNOSTICA STATICA ALBERATURE 2012. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' |
SERVIZIO IMMOBILI |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 695522 |
2013 |
695522 |
DETERMINAZIONE N. 248 DEL 20-03-2012 ''RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO E PLESSO URBANO. INCARICO PROGETTAZIONE STRUTTURE DI SOSTEGNO CAPPELLE CIMITERO DI FORNIO. IMPEGNO DI SPESA'' |
SERVIZIO IMMOBILI |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 695518 |
2013 |
695518 |
DETERMINAZIONE N. 105 DEL 02-02-2012 ''RILIEVI TOPOGRAFICI CIMITERO URBANO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' |
SERVIZIO IMMOBILI |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 695503 |
2013 |
695503 |
DETERMINAZIONE N. 280 DEL 08-04-2013 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA |
RECUPERO |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 695470 |
2013 |
695470 |
DETERMINA N. 268 DEL 03/04/2013 ''ADEGUAMENTO IMPIANTI ELETTRICI TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE IMPIANTISTICHE. IMPEGNO DI SPESA'' |
RECUPERO |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 695453 |
2013 |
695453 |
DETERMINA N. 260 DEL 29/03/2013 ''INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA'' |
RECUPERO |
14/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 694699 |
2013 |
694699 |
DETERMINAZIONE N. 74 DEL 23/01/2013. CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE ¿ARGO¿ DI FIDENZA PER LA GESTIONE DEL CANILE COMUNALE E DEL SERVIZIO ACCALAPPIAMENTO CANI. SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA PRESSO IL CANILE COMUNALE. ANNO 2013. |
SERVIZIO AMBIENTE |
07/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 694667 |
2013 |
694667 |
SPESE DI RAPPRESENTANZA 2012 |
BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO |
07/05/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 694162 |
2013 |
694162 |
PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 |
DIRIGENTE SETTORE SERVIZI FINANZIARI E PROGRAMMAZIONE |
02/05/2013 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
|
2013 / 694159 |
2013 |
694159 |
PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 |
BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO |
02/05/2013 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
|
2013 / 691742 |
2013 |
691742 |
DETERMINAZIONE N. 213 DEL 15 MARZO 2013 - ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. I STRALCIO FUNZIONALE''. CONFERIMENTO DI INCARICODI DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L¿ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA |
SERVIZIO AMBIENTE |
08/04/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688064 |
2013 |
688064 |
DETERMINAZIONE N. 134 DEL 14/02/2013 - RICORSO ALLA C.T.P. AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO PER COSAP. |
COMUNE DI FIDENZA |
14/02/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688063 |
2013 |
688063 |
DETERMINAZIONE N. 182 DEL 05/03/2013 - COORDINAMENTO DI TAVOLI DI LAVORO INTERNAZIONALI - PROGETTO ''FLOW4YU'' |
COMUNE DI FIDENZA |
05/03/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688062 |
2013 |
688062 |
DETERMINAZIONE N. 81 DEL 23/01/2013 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI. |
COMUNE DI FIDENZA |
23/01/2013 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688061 |
2012 |
688061 |
DETERMINAZIONE N.447 DEL 29/05/2012 - REDAZIONE DEI NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. CONFERIMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
29/05/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688060 |
2012 |
688060 |
DETERMINAZIONE N.1211 DEL 28/12/2012 - ''VERIFICHE DI VULNERABILITà SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. RIMODELLAZIONE DI STRUTTURA PRESSO LA SCUOLA MATERNA DON MILANI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA'' |
COMUNE DI FIDENZA |
28/12/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688059 |
2012 |
688059 |
DETERMINAZIONE N.260 DEL 22/03/2012 - PIANO DEGLI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI. AMPLIAMENTO DEI CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO ESTERNO PER DIREZIONE LAVORI OPERE STRUTTURALI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN ESECUZIONE. IMPEGNO DELLA SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
22/03/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688058 |
2012 |
688058 |
DETERMINAZIONE N.282 DEL 28/03/2012 - RILIEVI PLANO ALTIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA.CONFERIMENTO INCARICO. |
COMUNE DI FIDENZA |
28/03/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688057 |
2012 |
688057 |
DETERMINAZIONE N.364 DEL 23/04/2012 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE INTERSEZIONE VIA ALFIERI, TRENTO, EMANUELLI''. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO ALLO STUDIO TECNICO FERRI E PEREGO PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. |
COMUNE DI FIDENZA |
23/04/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688056 |
2012 |
688056 |
DETERMINAZIONE N.438 DEL 22/05/2012 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2012''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. ANTONIO BONI'' |
COMUNE DI FIDENZA |
22/05/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688055 |
2012 |
688055 |
DETERMINAZIONE N.480 DEL 6/6/2012 - GRANDE EVENTO DI PROMOZIONE DEL CENTRO STORICO: ASSISTENZA TECNICA. |
COMUNE DI FIDENZA |
06/06/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688054 |
2012 |
688054 |
DETERMINAZIONE N.548 DEL 21/06/2012 - ''PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO.AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER IL COLLAUDO STATICO DELLE OPERE IN C.A.IMPEGNO DELLA SPESA'' |
COMUNE DI FIDENZA |
21/06/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688053 |
2012 |
688053 |
DETERMINAZIONE N.518 DEL 14/06/2012 - ''AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2012. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE'' |
COMUNE DI FIDENZA |
14/06/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688052 |
2012 |
688052 |
DETERMINAZIONE N.478 DEL 04/06/2012 - ''TANGENZIALE SUD DI FIDENZA - 2esimo LOTTO. AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOM. LINO PINI PER COMPLETAMENTO DELLE OPERAZIONI TOPOGRAFICHE E CATASTALI'' |
COMUNE DI FIDENZA |
04/06/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688051 |
2012 |
688051 |
DETERMINAZIONE N.851 DEL 25/10/2012 - ''RILIEVI TOPOGRAFICI, FESSURIMETRICI, GEOMETRICI E MATERICI DEI DISSESTI RILEVABILI NEL CIMITERO URBANO. IMPEGNO DELLA SPESA'' |
COMUNE DI FIDENZA |
25/10/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688050 |
2012 |
688050 |
DETERMINAZIONE N.73 DEL 24/01/2012 - ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO ASSISTENZIALE CASA RABAIOTTI. PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
24/01/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688049 |
2012 |
688049 |
DETERMINAZIONE N.587 DEL 04/07/2012 - ''LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE ONGARO CREMONINI.'' AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONAEL PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA |
COMUNE DI FIDENZA |
04/07/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688048 |
2011 |
688048 |
DETERMINAZIONE N. 754 DEL 24/08/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE NUOVO DEPOSITO DI BICICLETTE. INCARICO COLLAUDATORE. |
COMUNE DI FIDENZA |
24/08/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688047 |
2011 |
688047 |
DETERMINAZIONE N. 726 DEL 10/08/2011 - RIQUALIFICAZIONI DI IMPIANTI SPORTIVI 2011. REALIZZAZIONE DI SKATE PARK IN FIDENZA. INDAGINE PREVISIONALE DI IMPATTO ACUSTICO. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
10/08/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688046 |
2011 |
688046 |
DETERMINAZIONE N. 680 DEL 26/07/2011 - AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2011. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE. |
COMUNE DI FIDENZA |
26/07/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688045 |
2011 |
688045 |
DETERMINAZIONE N. 676 DEL 22/07/2011 - VALUTAZIONE DELLA RESISTENZA AL FUOCO SCUOLA COLLODI. |
COMUNE DI FIDENZA |
22/07/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688044 |
2011 |
688044 |
DETERMINAZIONE N. 650 DEL 15/07/2011 - INTERVENTO DI ELIMINAZIONE DI OPERE INCONGRUE NELL'EX COLLEGIO DEI GESUITI DA DESTINARE A SEDE DEL CENTRO DI CULTURA EUROPEO SIGERIC. RICOGNIZIONE FINALE QUADRO ECONOMICO ED ESECUZIONE INTERVENTO DI COMPLETAMENTO. |
COMUNE DI FIDENZA |
15/07/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688043 |
2011 |
688043 |
DETERMINAZIONE N. 631 DEL 12/07/2011 - ''COMPLETAMENTO TANGENZIALE SUD NEL TRATTO TRA IL TORRENTE ROVACCHIA E L'INCROCIO DI CABRIOLO''. AFFIDAMENTO INCARICO PER PROGETTAZIONE DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL PONTE ROVACCHIA. |
COMUNE DI FIDENZA |
12/07/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688042 |
2011 |
688042 |
DETERMINAZIONE N. 621 DEL 5/07/2011 - ''LAVORI DI COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE ALLE CARZOLE''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. |
COMUNE DI FIDENZA |
05/07/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688041 |
2011 |
688041 |
DETERMINAZIONE N. 605 DEL 30/06/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE DEPOSITO BICICLETTE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. |
COMUNE DI FIDENZA |
30/06/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688040 |
2011 |
688040 |
DETERMINAZIONE N. 592 DEL 24/06/2011 - ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. |
COMUNE DI FIDENZA |
24/06/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688039 |
2011 |
688039 |
DETERMINAZIONE N. 500 DEL 27/05/2011 - DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA ED ASSISTENZA AL COLLAUDO STATICO PER LAVORI ''MIGLIORAMENTO SISMICO SCUOLA IL SEME''. |
COMUNE DI FIDENZA |
27/05/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688038 |
2011 |
688038 |
DETERMINAZIONE N. 834 DEL 22/09/2011 - LAVORI URGENTI STRAORDINARI DI RIFACIMENTO DELLA COPERTURA DEL CAMPO SINTETICO C/O IL CENTRO SPORTIVO BALLOTTA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
22/09/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688037 |
2011 |
688037 |
DETERMINAZIONE N. 1033 DEL 22/11/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO STUDIO DI IMPATTO ARCHEOLOGICO. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
22/12/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688036 |
2011 |
688036 |
DETERMINAZIONE N. 1157 DEL 22/12/2011 - RESTAURO DELLA CAMERA ACUSTICA DEL TEATRO MAGNANI. ESECUZIONE DI RICERCHE D'ARCHIVIO. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
22/12/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688035 |
2011 |
688035 |
DETERMINAZIONE N. 1219 DEL 29/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER FRAZIONAMENTO AREA. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
29/12/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688034 |
2011 |
688034 |
DETERMINAZIONE N. 1098 DEL 07/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI BONIFICHE ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
07/12/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688033 |
2012 |
688033 |
DETERMINAZIONE N. 1069 DEL 01/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI SONDAGGI STRATIGRAFICI. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
01/12/2012 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688032 |
2011 |
688032 |
DETERMINAZIONE N. 995 DEL 10/11/2011 - STUDIO GEOLOGICO ED INDAGINI GEOGNOSTICHE CORRELATE A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE PRELIMINARE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO SITO IN FIDENZA (PR) LOC. VILLA FERRO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
10/11/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688031 |
2011 |
688031 |
DETERMINAZIONE N. 291 DEL 22/03/2011 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI PER L'ANNO 2005. AFFIDAMENTO DI INCARICO. |
COMUNE DI FIDENZA |
22/03/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688030 |
2011 |
688030 |
DETERMINAZIONE N. 463 DEL 13/05/2011 - REALIZZAZIONE IMPIANTO ''TERRE VERDIANE'' PER IL RECUPERO DEI MATERIALI DI DEMOLIZIONE. DEFINIZIONE DI PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PUBBLICA IN VARIANTE AL P.R.G. PROGETTO DEFINITIVO. APPALTO INTEGRATO PER COSTRUZIONE E GESTIONE DI IMPIANTO. CONSULENZA LEGALE. AFFIDAMENTO DI INCARICO. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE 241/2011. |
COMUNE DI FIDENZA |
13/05/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688029 |
2011 |
688029 |
DETERMINAZIONE N. 300 DEL 25/03/2011 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. MARCOBARILLI. |
COMUNE DI FIDENZA |
25/03/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688028 |
2011 |
688028 |
DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11/03/2011 - INDIVIDUAZIONE DI AREE PER SEPOLCRI PRIVATI. CONCESSIONE DI AREE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI PRESSO I CIMITERI COMUNALI. |
COMUNE DI FIDENZA |
11/03/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688027 |
2011 |
688027 |
DETERMINAZIONE N. 231 DEL 01/03/2011 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2011''. RILIEVI CELIRIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA. CONFERIMENTO INCARICO. |
COMUNE DI FIDENZA |
01/03/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688026 |
2011 |
688026 |
DETERMINAZIONE N. 125 DEL 01/02/2011 - REALIZZAZIONE DI NUOVO CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE''. INDAGINE GEOLOGICHE A SUPPORTO DEL PROGETTO DEFINITIVO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DELLA SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
01/02/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688025 |
2011 |
688025 |
DETERMINAZIONE N. 104 DEL 31/01/2011 - FORNITURA E POSA DEGLI IMPIANTI DI MOTORIZZAZIONE DELLE SCENE DELLA CAMERA ACUSTICA. IMPEGNO DELLA SPESA. |
COMUNE DI FIDENZA |
31/01/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688024 |
2011 |
688024 |
DETERMINAZIONE N. 84 DEL 26/01/2011 - PROGETTAZIONE DEFINITIVA DEL NUOVO CENTRO SOCIO - ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE'' |
COMUNE DI FIDENZA |
26/01/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688023 |
2011 |
688023 |
SPESE RAPPRESENTANZA 2011 |
COMUNE DI FIDENZA |
22/01/2011 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688022 |
2010 |
688022 |
2010 - ARCHIVIO INCARICHI |
COMUNE DI FIDENZA |
21/01/2010 |
31/12/2100 |
ALBO |
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2013 / 688021 |
2010 |
688021 |
2009 - ARCHIVIO INCARICHI |
COMUNE DI FIDENZA |
20/01/2010 |
31/12/2100 |
ALBO |
|
2013 / 688020 |
2010 |
688020 |
PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 |
COMUNE DI FIDENZA |
19/01/2010 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
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2013 / 688019 |
2010 |
688019 |
PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 |
COMUNE DI FIDENZA |
19/01/2010 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
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2013 / 688018 |
2012 |
688018 |
PIANO TRIENNALE DELLA PERFORMANCE 2012 - 2014 |
COMUNE DI FIDENZA |
18/01/2012 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
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2013 / 688017 |
2011 |
688017 |
RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2011 |
COMUNE DI FIDENZA |
17/01/2011 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
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2013 / 688016 |
2010 |
688016 |
TRATTAMENTO ECONOMICO E CURRICULA DEGLI AMMINISTRATORI |
COMUNE DI FIDENZA |
16/01/2010 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
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2013 / 688015 |
2010 |
688015 |
CURRICULA POSIZIONI ORGANIZZATIVE |
COMUNE DI FIDENZA |
15/01/2010 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
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2013 / 688014 |
2013 |
688014 |
CURRICULA E RETRIBUZIONI DIRIGENTI |
COMUNE DI FIDENZA |
14/01/2013 |
31/12/2100 |
ALTRI AVVISI |
|