Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
Registro Anno Numero Oggetto Proponente Data Inizio Pubb. Data Fine Pubb. Tipo Documento Documenti
2019 / 530 0 MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA COSTA,11 PER REALIZZAZIONE NUOVO ALLACCIO IDRICO. EMILIAMBIENTE S.P.A . INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 19/03/2019 03/04/2019 ALBO Documenti
2019 / 529 2019 206 POLIZZE “KASKO” E “INFORTUNI”. PREMIO ASSICURATIVO 2018. REGOLAZIONE. IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 19/03/2019 03/04/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 528 2019 199 UFFICIO UNICO DI GESTIONE ASSOCIATA DEL PERSONALE DI FIDENZA E SALSOMAGGIORE TERME – PARTECIPAZIONE DI 4 DIPENDENTI ALLA GIORNATA FORMATIVA IL 28 MARZO A BOLOGNA– AUTORIZZAZIONE ED IMPEGNO DI SPESA. CIG ZB72779A62 RISORSE UMANE 19/03/2019 03/04/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 527 2019 211 CORSI DI AGGIORNAMENTO E RIQUALIFICAZIONE PROFESSIONALE ORGANIZZATO DAL COMITATO PROVINCIALE ANUSCA PER L'ANNO 2019. POMERIGGI DI STUDIO IN MATERIA DI ELETTORALE, STATO CIVILE E ANAGRAFE. AUTORIZZAZIONE, IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DELLA RELATIVA SPESA. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 19/03/2019 03/04/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 526 2019 221 SERVIZIO DI PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA – SEMINARIO FORMATIVO ORGANIZZATO DAL ATHENA RESEARCH SRL PER IL 19 MARZO 2019 A MILANO – AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE ED IMPEGNO DELLA SPESA CORRISPONDENTE - ZC4271FAA3 RISORSE UMANE 19/03/2019 03/04/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 525 2019 216 SELEZIONE AI SENSI DELL'ART. 16 DELLA LEGGE 56/87 PER UN POSTO DI ESECUTORE SOCIO EDUCATIVO-CUOCO, CAT. B (CCNL ENTI LOCALI), A TEMPO PIENO E INDETERMINATO. APPROVAZIONE VERBALI E GRADUATORIA FINALE DI MERITO – ASSUNZIONE DEL VINCITORE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 19/03/2019 03/04/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 524 0 VALUTAZIONE SECONDA PROVA SCRITTA E TITOLI CONCORSO CAT. D ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO SERVIZIO AMBIENTE RISORSE UMANE 19/03/2019 18/04/2019 BANDI Documenti
2019 / 523 0 VALUTAZIONE SECONDA PROVA SCRITTA E TITOLI CONCORSO CAT. D ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO SERVIZIO AMBIENTE RISORSE UMANE 18/03/2019 17/04/2019 BANDI tipdoc8
2019 / 522 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà SULLA STRADA COMUNALE DI COSTA FERRARI PER LAVORI DI FRESATURA ED ASFALTATURA. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 18/03/2019 02/04/2019 ALBO Documenti
2019 / 521 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA DON GARLASCHI PER REALIZZAZIONE ACQUEDOTTO E GASDOTTO. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 18/03/2019 02/04/2019 ALBO Documenti
2019 / 520 2019 218 LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2018/2019. AUTORIZZAZIONE ALL'NTEGRAZIONE DEL SUBAPPALTO ALL'IMPRESA MB COSTRUZIONI SOC. COOP INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 18/03/2019 02/04/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 519 2019 217 APPROVAZIONE MODALITA' ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI MARILENA CALMI NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE”, CAT. D, POSIZIONE ECONOMICA D1, PRESSO L'U.O. SEGRETERIA ORGANI RISORSE UMANE 18/03/2019 02/04/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 518 2019 215 RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2018 – 2019 CIG 7472305527 CUP B57H17001760004 CIG DERIVATO 7565632D05. NOMINA DEL COLLAUDATORE TECNICO-AMMINSTRATIVO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 18/03/2019 02/04/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 517 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO: BONIZZI FRANCESCO - BERTOLETTI CHIARA SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 16/03/2019 24/03/2019 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2019 / 516 0 PUBBLICAZIONE ATTO DI MATRIMONIO: LIBERTI MANUEL - COMPIANI STEFANIA SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 16/03/2019 24/03/2019 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2019 / 515 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO: DELLA SALA BERARDINO - DI DONATO CAROLINA SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 16/03/2019 24/03/2019 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2019 / 514 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. DIVIETO DI CIRCOLAZIONE PEDONALE IN VIA D'AZEGLIO, 6 PER OPERAZIONI DI CARICO E SCARICO FINALIZZATE A TRASLOCO. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 15/03/2019 30/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 513 0 AVVISO DI DEPOSITO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 15/03/2019 04/04/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 512 0 COSI COME INDICATO NELLA PLANIMETRIA ALLEGATA QUALE PARTE INTEGRANTE DEL PRESENTE PROVVEDIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 15/03/2019 30/03/2019 ALBO Documenti
2019 / 511 2019 67 APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE TRA LA REGIONE EMILIA ROMAGNA E IL COMUNE DI FIDENZA IN ATTUAZIONE DELLA CONVENZIONE TRA REGIONE EMILIA ROMAGNA E MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI, REGOLANTE IL FINANZIAMENTO PER ASSICURARE LA REALIZZAZIONE DI CICLOVIE DI INTERESSE REGIONALE PREVISTE DAL PIANO OPERATIVO DEL FONDO SVILUPPO E COESIONE INFRASTRUTTURE 2014 - 2020. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 15/03/2019 30/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 510 2019 68 PIANO PER LA NON AUTOSUFFICIENZA NELL'AMBITO DEL PIANO DI ZONA PER LA SALUTE ED IL BENESSERE SOCIALE 2018-2020 – INTEGRAZIONE RISORSE A FAVORE DELL’AZIENDA USL DISTRETTO DI FIDENZA SERVIZI SOCIALI 15/03/2019 30/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 509 2019 66 RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2018/2019. ACCORDO BONARIO PER SERVITÙ DI PASSAGGIO PUBBLICO PERMANENTE DEL MARCIAPIEDE INSISTENTE AL FOGLIO 54 MAPPALE 792 – 329. APPROVAZIONE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 15/03/2019 30/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 508 2019 188 RINNOVO PER L'ANNO 2019 DELL'UTILIZZO DELLA CARTA DI CREDITO STAFF DEL SINDACO - DELIBERE DETERMINE 14/03/2019 29/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 507 2019 210 RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31 DICEMBRE 2018 AI FINI DELL'APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 14/03/2019 29/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 506 2019 213 RIQUALIFICAZIONE SISTEMA VERDE SECONDA SEZIONE CIMITERO URBANO. AUTORIZZAZIONE NOLO A CALDO. AMBIENTE E VERDE 14/03/2019 29/03/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 505 2019 214 IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO E VERSAMENTO SPLIT PAYMENT ISTITUZIONALE, COMMERCIALE E REVERSE CHARGE. MESE DI FEBBRAIO 2019. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 14/03/2019 29/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 504 0 MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA MUSINI PER REALIZZAZIONE NUOVO ALLACCIO IDRICO. EMILIAMBIENTE S.P.A . INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 14/03/2019 29/03/2019 ALBO Documenti
2019 / 503 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO (TOMMASI MARCO - SANNICANDRO ROBERTA). DG2-resp. Punto Amico (DG2) 14/03/2019 22/03/2019 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2019 / 502 0 MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA MALPELI PER SOSTITUZIONE VETRINA PRESSO IL BAR “MALVASIA E LAMBRUSCO”. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 14/03/2019 29/03/2019 ALBO Documenti
2019 / 501 0 PUBBLICAZIONE ATTO DI MATRIMONIO: NIRONI EROS - ARTUSI BENEDETTA SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 14/03/2019 22/03/2019 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2019 / 500 0 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN POSTO DA ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D (CCNL FUNZIONI LOCALI) PER IL SERVIZIO AMBIENTE DEL COMUNE DI FIDENZA - VALUTAZIONE PRIMA PROVA SCRITTA. RISORSE UMANE 14/03/2019 13/04/2019 BANDI tipdoc8
2019 / 499 2019 209 STAGIONE LIRICO-CONCERTISTICA 2019-2020. APPROVAZIONE PROPOSTA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE G.P.M. MARCHETTI. CULTURA E TURISMO 13/03/2019 28/03/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 498 2019 208 RDO APERTA SU MEPA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SPORTELLI IMMIGRAZIONE, ASILO E CITTADINANZA. PERIODO 1esimo APRILE 2019 – 31 DICEMBRE 2020. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE. SERVIZI SOCIALI 13/03/2019 28/03/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 497 0 PROVINCIA DI PARMA - AVVISO PUBBLICO PER PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE DA ALTRE AMMINISTRAZIONI AI SENSI DELL'ART.30 DEL D.LGS 165/2001 SS.MM.II - PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO RISERVATO ALLE CATEGORIE PROTETTE - ART.18 L.68/1999 SS.MM.II. - DA ASSEGNARE ALL'UFFICIO PROGRAMMAZIONE RETE SCOLASTICA -EDILIZIA SCOLASTICA - PATRIMONIO - SCADENZA DEL 12/04/2019 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 13/03/2019 12/04/2019 ALBO Documenti
2019 / 496 0 INDAGINE ESPLORATIVA PER L’ATTIVAZIONE DELL'ISTITUTO DEL COMANDO TEMPORANEO DI VARIE FIGURE PRESSO IL COMUNE DI MONTE DI PROCIDA. PROTOCOLLO E ARCHIVIO 13/03/2019 12/04/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 495 2019 193 PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA PROGETTAZIONE COSTRUZIONE E GESTIONE MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO ART.183 COMMA 15 DEL D.LGS. N.50/2016 DI UN TEMPIO PER LA CREMAZIONE IN ADIACENZA AL CIMITERO DI FIDENZA – CUP B55I17000210002 – CODICE CIG ORIGINARIO N. 7399903123 - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 13/03/2019 28/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 494 0 MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA GIUSTI PER REALIZZAZIONE NUOVO ALLACCIO IDRICO. EMILIAMBIENTE S.P.A . INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 13/03/2019 28/03/2019 ALBO Documenti
2019 / 493 0 TRASMISSIONE AVVISO PUBBLICO DI AVVIO MOBILITà VOLONTARIA SETTORE LAVORI PUBBLICI PROTOCOLLO E ARCHIVIO 13/03/2019 12/04/2019 ALBO Documenti
2019 / 492 0 RICHIESTA PUBBLICAZIONE BANDO DI MOBILITà ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DELL’ ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/01 E S.M. PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO- CAT. GIURIDICA D - A TEMPO INDETERMINATO ED A TEMPO PIENO - PRESSO IL COMUNE DI ALSENO. SCADENZA 12.04.2019 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 13/03/2019 12/04/2019 ALBO tipdoc8  tipdoc8
2019 / 491 0 RICHIESTA PUBBLICAZIONE BANDO DI MOBILITà ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DELL’ ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/01 E S.M. PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO- CAT. GIURIDICA C - A TEMPO INDETERMINATO ED A TEMPO PIENO - PRESSO IL COMUNE DI ALSENO. SCADENZA 12.04.2019 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 13/03/2019 12/04/2019 ALBO Documenti
2019 / 490 2019 187 SERVIZI EDUCATIVI 0-3 ANNI. FORNITURA BENI E SERVIZI. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 13/03/2019 28/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 489 2019 181 SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE E MONITORAGGIO INFESTANTI 2018-2022. IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTI STRAORDINARI E PRESSO LA STRUTTURA “ALBERO MAGICO”. CIG Z792515389. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 13/03/2019 28/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 488 2019 180 PIANO DI ZONA DISTRETTUALE 2017. SUPPORTO ALLA PREVENZIONE ED INTERVENTI A FAVORE DELLA POPOLAZIONE GIOVANILE. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI ASP “DISTRETTO DI FIDENZA”. SERVIZI SOCIALI 13/03/2019 28/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 487 2019 179 CONVENZIONE QUADRO TRA I COMUNI DEL DISTRETTO DI FIDENZA, L'AUSL DI PARMA E L'ASP “DISTRETTO DI FIDENZA” PER L'EROGAZIONE DELLE PRESTAZIONI SOCIALI CON SPESA A RILIEVO SOCIO-SANITARIO E SOCIALE (PERIODO 01.01.2018-31.12.2020). IMPEGNO DI SPESA SECONDO TRIMESTRE 2019. SERVIZI SOCIALI 13/03/2019 28/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 486 2019 173 HOSTING, SERVIZIO AT E SICUREZZA DEL SITO WEB DI PUNTO GIOVANE. RINNOVO ANNUALE. CULTURA E TURISMO 13/03/2019 28/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 485 2019 168 RIMBORSO DEL PREZZO PAGATO PER LA CONCESSIONE QUARANTENNALE DI LOCULI PER IL PERIODO DI MANCATA FRUIZIONE. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 13/03/2019 28/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 484 2019 163 MANUTENZIONE, CONDUZIONE E GESTIONE IMPIANTO FOTOVOLTAICO S. MICHELE CAMPAGNA ED IMPIANTI FOTOVOLTAICI INSTALLATI PRESSO EDIFICI SCOLASTICI. SERVIZIO ANNUALITA' 2018-2019 INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 13/03/2019 28/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 483 0 PROT.N. 1982 DEL 11/03/219 RICHIESTA PUBBLICAZIONE ATTI (DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N. DAL 30 AL N. 33 DEL 05/03/ 2019) PROTOCOLLO E ARCHIVIO 13/03/2019 23/03/2019 ALTRI AVVISI Documenti
2019 / 482 2019 205 COSTRUZIONE DELLA NUOVA CASERMA DELLA TENENZA DI FIDENZA DELLA GUARDIA DI FINANZA. COSTITUZIONE A FAVORE DELLO STATO DEL DIRITTO DI SUPERFICIE SU TERRENO DI PROPRIETA' COMUNALE. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER FRAZIONAMENTO DELL'AREA E IMPEGNO DELLA SPESA SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 12/03/2019 27/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 481 2019 203 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN POSTO DA ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D (CCNL FUNZIONI LOCALI) PER IL SERVIZIO AMBIENTE DEL COMUNE DI FIDENZA – IMPEGNO DI SPESA PER PRENOTAZIONE SALA MULTIMEDIALE PER L'ESPLETAMENTO DELLA PROVA SCRITTA PREVISTA PER IL 13/03/19. RISORSE UMANE 12/03/2019 27/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 480 2019 204 AFFIDAMENTO MEDIANTE RDO APERTA SUL MEPA DEL SERVIZIO DI ALLESTIMENTO SEGGI ELETTORALI PER LE CONSULTAZIONI EUROPEE-AMMINISTRATIVE-REGIONALI ANNO 2019. APPROVAZIONE ELABORATI DI GARA E PRENOTAZIONE DELLA SPESA. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 12/03/2019 27/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 479 2019 176 PROVVISTA DI CARBURANTI PER AUTOMEZZI IN DOTAZIONE AL SETTORE SERVIZI TECNICI 1esimo QUADRIMESTRE 2019. IMPEGNO DI SPESA. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 12/03/2019 27/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 478 2019 170 FORNITURA DI CARBURANTI AI MEZZI IN DOTAZIONE AL SERVIZIO SOCIALE, ANNO 2019. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI SOCIALI 12/03/2019 27/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 477 2019 197 GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA. MANIFESTAZIONI CULTURALI VARIE DEL MESE DI MARZO 2019. ORGANIZZAZIONE. CONCESSIONE DI VANTAGGI ECONOMICI. CULTURA E TURISMO 12/03/2019 27/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 476 2019 198 ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI MASSIMILIANO CORRADINI NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “AGENTE DI P.M.”, CAT. C, POSIZIONE ECONOMICA C1, PRESSO IL COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE DEL COMUNE DI FIDENZA. RISORSE UMANE 12/03/2019 27/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 475 0 SISTEMAZIONE A TRATTATIVA PRIVATA RIV.7 IN FIDENZA (PR)-PUBBLICAZIONE AVVISO- [AAMS|UMBO|REGISTRO UFFICIALE|16548|12-03-2019][10385424|11694088] PROTOCOLLO E ARCHIVIO 12/03/2019 17/05/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 474 2019 185 CONSUMI ELETTRICI LUNA PARK S. DONNINO 2018. INTEGRAZIONE SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 12/03/2019 27/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 473 2019 196 RICORSO AVANTI IL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER L’EMILIA ROMAGNA – SEZIONE DI PARMA DA PARTE DI K.M.O. – COSTITUZIONE. IMPEGNO DI SPESA. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 12/03/2019 27/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 471 2019 1 ACQUISIZIONE AI SENSI DELL'ART. 42 BIS DPR 327/01 E S.M.I.. PROVVEDIMENTO FINALE E DISPOSIZIONE CONSEGUENTI. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 11/03/2019 26/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 470 2019 183 ACQUISTO DI CARTA DA FOTOCOPIE PER UFFICI COMUNALI. IMPEGNO DELLA SPESA. CIG Z2D2740C92. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 11/03/2019 26/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 469 0 CONCESSIONE DI SOVVENZIONI, CONTRIBUTI ED UTILITà ECONOMICHE A PERSONE ED ENTI PUBBLICI E PRIVATI. INDIVIDUAZIONE CARATTERISTICHE DELLE ATTIVITà OGGETTO DI RICHIESTA DI EROGAZIONE ECONOMICA. ANNO 2019 CULTURA E TURISMO 11/03/2019 20/04/2019 ALTRI AVVISI Documenti
2019 / 468 0 MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIALE DELLA VITTORIA PER LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVO ALLACCIO IDRICO. EMILIAMBIENTE S.P.A . INTEGRAZIONE PROVVEDIMENTI ADOTTATI CON ORDINANZA N. 78/19. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 11/03/2019 26/03/2019 ALBO Documenti
2019 / 467 2019 53 PROROGA ALL’UTILIZZO TEMPORANEO ED A TEMPO PARZIALE DI UN ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, CAT.C, PER IL COMUNE DI PELLEGRINO PARMENSE. AUTORIZZAZIONE. RISORSE UMANE 11/03/2019 26/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 466 2019 54 COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO PROMOSSO AVANTI IL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER L’EMILIA ROMAGNA – SEZIONE DI PARMA DA PARTE DI K.M.O. – PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 11/03/2019 26/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 465 2019 55 FONDO SOCIALE MOBILITà: ATTUAZIONE DGR 2206 DEL 17/12/2018. ACCORDO REGIONALE TARIFFE AGEVOLATE DI ABBONAMENTO ANNUALE DI TRASPORTO A FAVORE DI CATEGORIE SOCIALI PROROGA E DETERMINAZIONE TARIFFE ANNO 2019. SERVIZI SOCIALI 11/03/2019 26/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 464 2019 56 SCHEMA ATTO AGGIUNTIVO AL CONTRATTO DI SERVIZIO STIPULATO IN DATA 30/10/2015 RELATIVO ALLA CASA RESIDENZA PER ANZIANI “SANTA RITA” DI SORAGNA. PROVVEDIMENTI. SERVIZI SOCIALI 11/03/2019 26/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 463 2019 57 RICONOSCIMENTO “ONORE AL MERITO DELLE DONNE” 2019. NOMINA TERZO MEMBRO COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE DELLE CANDIDATURE. CULTURA E TURISMO 11/03/2019 26/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 462 2019 58 FESTA DELLA DONNA 2019. ORGANIZZAZIONE. MANIFESTAZIONI CULTURALI DEL MESE DI MARZO. CONCESSIONE DI VANTAGGI ECONOMICI. CULTURA E TURISMO 11/03/2019 26/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 461 2019 59 CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ED UTILITà ECONOMICHE AD ASSOCIAZIONI. INDIVIDUAZIONE LINEE GUIDA PER L'ANNO 2019 E APPROVAZIONE BANDO. CULTURA E TURISMO 11/03/2019 26/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 460 2019 60 ATTIVITà DI GESTIONE DI INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA (IAT) ALL’INTERNO DI FIDENZA VILLAGE IN LOCALITà SAN MICHELE CAMPAGNA, VIA FEDERICO FELLINI N.1. CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE TECNICA AI SENSI DELL’ART. 19 DEL D. LGS. N. 50/2016 E S.M.I.. APPROVAZIONE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 11/03/2019 26/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 459 2019 63 MANIFESTAZIONE “FIORI, SAPERI, SAPORI”. CONCESSIONE DI PATROCINIO U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 11/03/2019 26/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 458 2019 64 SERVIZIO DI ALLESTIMENTO SEGGI ELETTORALI PER LE PROSSIME CONSULTAZIONI EUROPEE-AMMINISTRATIVE-REGIONALI ANNO 2019. DISPOSIZIONI RELATIVE ALL'AFFIDAMENTO. INTEGRAZIONE PROGRAMMA BIENNALE 2019-2020 DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 11/03/2019 26/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 457 2019 65 96esimo ANNIVERSARIO DELLA COSTITUZIONE DELL'AERONAUTICA. CONCESSIONE PATROCINIO NON ONEROSO ALL'ASSOCIAZIONE ARMA AERONAUTICA SEZ. DI FIDENZA. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 11/03/2019 26/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 456 2019 61 PARTECIPAZIONE AL PROGETTO ''DAL LOCALE AL GLOBALE: INCIDENZA POLITICA (ADVOCACY) DAI GOVERNI LOCALI EUROPEI IN GRAVI VIOLAZIONI DEI DIRITTI UMANI'' FINANZIATO DALLA PROVINCIA DI BARCELLONA (CATALUNYA - SPAGNA) CULTURA E TURISMO 11/03/2019 26/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 455 2019 62 EVENTI DIVERSI MESE DI MARZO 2019. ISTITUZIONE DI FIERA STRAORDINARIA, CONCESSIONE DI PATROCINIO ED ADEMPIMENTI CONSEGUENTI. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 11/03/2019 26/03/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 453 2019 202 ISTITUZIONE ALBO DELLE BOTTEGHE STORICHE E DEI MERCATI STORICI. NOMINA COMMISSIONE TECNICA. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 09/03/2019 24/03/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 452 2019 201 ATTO DI CITAZIONE AVANTI IL GIUDICE DI PACE DI PARMA PROMOSSO DA D.F. COSTITUZIONE IN GIUDIZIO. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 09/03/2019 24/03/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 451 2019 195 CONSULTA COMUNALE DELLA CONVIVENZA. NOMINA COMMISSIONE PER VALUTAZIONE CANDIDATURE. SERVIZI SOCIALI 09/03/2019 24/03/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 450 2019 194 CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ED UTILITA' ECONOMICHE AD ASSOCIAZIONI ANNO 2019. PUBBLICAZIONE AVVISO PUBBLICO. CULTURA E TURISMO 09/03/2019 24/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 449 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PRESSO IL PARCHEGGIO GUERNICA PER ESECUZIONE LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DI PALAZZO PORCELLINI. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 08/03/2019 23/03/2019 ALBO Documenti
2019 / 448 0 BANDO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE - CAT C A TEMPO PIENO E INDETERMINATO (CCNL COMPARTO REGIONI AUTONOMIE LOCALI) MEDIANTE MOBILITA’ VOLONTARIA DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI (ART. 30 D.LGS 165/2001) DA ATTRIBUIRE U.O. SEGRETARIA ORGANI DELL'ENTE - ESITO PROVA SELETTIVA. RISORSE UMANE 08/03/2019 23/03/2019 BANDI tipdoc8
2019 / 447 0 MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIALE DELLA VITTORIA PER LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVO ALLACCIO IDRICO. EMILIAMBIENTE S.P.A . INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 08/03/2019 23/03/2019 ALBO Documenti
2019 / 446 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA TOGLIATTI E IN VIA CADUTI DI CEFALONIA PER LAVORI DI FRESATURA E BITUMATURA. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 08/03/2019 23/03/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 445 0 PROCEDIMENTO 76_PR_2018 - COD. 7B1A014 Ï¿½ CUP F62H18000250002- MANUTENZIONE OPERE IDRAULICHE - PREVALENTEMENTE TAGLIO PIANTE - AFFLUENTI IN SINISTRA DEL FIUME TARO A VALLE DI FORNOVO DI TARO: TORRENTE DORDONE, CASSA DÏ¿½ESPANSIONE TORRENTE RECCHIO, TORRENTE RECCHIO IN LOCALITÏ¿½ FONTEVIVO, TORRENTE ROVACCHIA IN LOCALITÏ¿½ SORAGNA. RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE. PROTOCOLLO E ARCHIVIO 08/03/2019 23/03/2019 ALTRI AVVISI Documenti
2019 / 443 2019 192 CENTRO DI CULTURA EUROPEA SIGERICO - COLLEGIO DEI GESUITI DI FIDENZA - I STRALCIO. AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO DITTA S2 S.R.L. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 07/03/2019 22/03/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 442 2019 191 ADEGUAMENTO NORMATIVO DEI LOCALI INTERRATI DI PALAZZO MUNICIPALE. AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO DITTE SIRI S.R.L. E INTERNALS S.R.L. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 07/03/2019 22/03/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 440 0 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN POSTO DA ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D (CCNL FUNZIONI LOCALI) PER IL SERVIZIO AMBIENTE DEL COMUNE DI FIDENZA: AMMISSIONI ALLA PRIMA PROVA SCRITTA RISORSE UMANE 06/03/2019 05/04/2019 BANDI tipdoc8
2019 / 439 0 AVVISO DI DEPOSITO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 06/03/2019 26/03/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 438 2019 154 LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DI PALAZZO PORCELLINI. SPOSTAMENTO TEMPORANEO DELLE ATTIVITA' DEGLI UFFICI COMUNALI. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO, AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADATTAMENTO DEI NUOVI LOCALI E IMPEGNO DELLA SPESA IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 06/03/2019 21/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 437 2019 152 SERVIZIO EDUCATIVO “ALBERO MAGICO” - VALUTAZIONE DI CLIMA ACUSTICO. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 06/03/2019 21/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 436 2019 177 INTERVENTO URGENTE DI RIPRISTINO DELLA COPERTURA E MIGLIORAMENTO ACUSTICO PRESSO L'ISTITUTO COLLODI EX SOLARI. AFFIDAMENTO DEI LAVORI E IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 06/03/2019 21/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 435 2019 165 INTERVENTO URGENTE DI SOSTITUZIONE VALVOLA DI MISCELA ACQUA CALDA SANITARIA PRESSO IMPIANTO SPORTIVO TENNIS. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 06/03/2019 21/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 434 2019 164 MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI EDIFICI COMUNALI-AUTOMAZIONE OROLOGIO PLATEA TEATRO G. MAGNANI. AFFIDAMENTO DEI LAVORI E IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 06/03/2019 21/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 433 2019 171 EDIFICI SCOLASTICI. RINNOVO CERTIFICATI DI PREVENZIONE INCENDI. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE E IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 06/03/2019 21/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 432 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA PIAVE PER REALIZZAZIONE SCAVO PER POSA ACQUEDOTTO. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 06/03/2019 21/03/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 431 0 COSI COME INDICATO NELLE PLANIMETRIE ALLEGATE QUALE PARTI INTEGRANTI DEL PRESENTE PROVVEDIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 05/03/2019 20/03/2019 ALBO Documenti
2019 / 430 2019 175 GRADUATORIE SPUNTISTI MERCATI SETTIMANALI, FIERA ORDINARIA DI SAN DONNINO E ALTRE FIERE. PRIMO AGGIORNAMENTO 2019. 05/03/2019 20/03/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 429 0 COMUNE DI MEDESANO - BANDO DI MOBILITA' VOLONTARIA AI SENSI ART.30 D.LGS.165/01 PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (32/36) DI N.1 POSTO IN CTEGORIA B3-PROFILO PROFESSIONALE DI AUTISTA SCUOLABUS/MANUTENTORE PRESSO IL ''SETTORE AFFARI GENERALI-SERVIZI ALLA PERSONA'' COMUNE DI MEDESANO SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 05/03/2019 04/04/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 428 0 PROVINCIA DI PARMA SERVIZIO PERSONALE - AVVISO PUBBLICO PER PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE DA ALTRE AMMINISTRAZIONI - AI SENSI DELL'ART.30 DEL DLGS 165/2001 E SS.MM.II, PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI DIRIGENTE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DA ASEEGNARE AL SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE TRASPARENZA PROTOCOLLO E ARCHIVIO 05/03/2019 04/04/2019 ALBO Documenti
2019 / 427 0 EMILIAMBIENTE S.P.A. - - AVVISO DI SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 'ADDETTO /A AFFARI GENERALI'. PROTOCOLLO E ARCHIVIO 05/03/2019 20/03/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 426 0 SAN BENEDETTO PO - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE TECNICO-MANUTENTIVO (CAT. B3) A TEMPO PIENO 36/H SETTIMANALI ED INDETERMINATO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 05/03/2019 04/04/2019 ALBO Documenti
2019 / 425 0 UNIONE TERRE DI MEZZO - AVVISO PUBBLICO PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO (ART. 110, COMMA 1, D.LGS. 267/2000) DI N. 1 FIGURA DI FUNZIONARIO, CATEGORIA D, CON RUOLO E FUNZIONI DI RESPONSABILE DELL'AREA LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SCADENZA 4 APRILE 2019 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 05/03/2019 04/04/2019 ALBO Documenti
2019 / 423 0 AVVISO DI PROCEDURA ESPLORATIVA PER PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI DIVERSE (ART. 30 - D.L.GS 165/2001) ¿ MOBILITA¿ FINALIZZATA AL TRASFERIMENTO DI UN ¿ISTRUTTORE - ASSISTENTE AMMINISTRATIVO E/O CONTABILE¿? CAT. C ¿ SETTORE COMUNICAZIONE. (CODICE B/19) PROTOCOLLO E ARCHIVIO 04/03/2019 03/04/2019 ALBO Documenti
2019 / 422 0 BANDO DI CORSO CONCORSO E AVVISO DI MOBILITà TRA ENTI PROTOCOLLO E ARCHIVIO 04/03/2019 03/04/2019 ALBO Documenti
2019 / 411 0 NUOVA CONVOCAZIONE PROVA ORALE BANDO DI MOBILITA' ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C. DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 01/03/2019 31/03/2019 BANDI tipdoc8
2019 / 409 0 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN POSTO DA ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CAT. D (CCNL FUNZIONI LOCALI) PER IL SETTORE 1 – SERVIZI ISTITUZIONALI E AFFARI GENERALE – SERVIZIO CONTRATTI DEL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME. RICHIESTA PUBBLICAZIONE ALL'ALBO RISORSE UMANE 01/03/2019 31/03/2019 BANDI Documenti
2019 / 408 0 ELENCO DEGLI OGGETTI RITROVATI NEL MESE DI FEBBRAIO 2019 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 01/03/2019 31/03/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 405 0 CONVOCAZIONE PROVA ORALE BANDO DI MOBILITA DIRIGENTE COMUNE DI FIDENZA RISORSE UMANE 28/02/2019 30/03/2019 BANDI tipdoc8
2019 / 395 0 PROCEDURA APERTA PER L' AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MONTAGGIO PANNELLI ELETTORALI PER LE CONSULTAZIONI EUROPEE-AMMINISTRATIVE-REGIONALI ANNO 2019. C.I.G. Z98274BF6C AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 27/02/2019 22/03/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8  tipdoc8
2019 / 385 0 RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI' PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI NR. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, CATEGORIA GIURIDICA 'C'. PROTOCOLLO E ARCHIVIO 25/02/2019 27/03/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 374 0 BANDO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE - CAT C A TEMPO PIENO E INDETERMINATO (CCNL COMPARTO REGIONI AUTONOMIE LOCALI) MEDIANTE MOBILITA’ VOLONTARIA DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI (ART. 30 D.LGS 165/2001) DA ATTRIBUIRE U.O. SEGRETARIA ORGANI DELL'ENTE - ELENCO DEGLI AMMESSI ALLA PROVA ORALE RISORSE UMANE 25/02/2019 27/03/2019 BANDI tipdoc8
2019 / 370 0 PROCEDURA DI AVVIAMENTO DA CUOCO - RICHIESTA N. 295174 DEL 23/10/2018 - CODICE OFFERTA: 818. COMUNICAZIONE ESITO DELLA SELEZIONE. RISORSE UMANE 22/02/2019 24/03/2019 BANDI tipdoc8
2019 / 368 0 AVVISO DI RILASCIO DI PDC 31/2018 SUE IMPRESA 22/02/2019 24/03/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8  tipdoc8
2019 / 341 0 COMUNE DI CASALPUSTERLENGO - AVVISO PER CONCORSO PUBBLICO , PER SOLI ESAMI, AL FINE DELLA ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DI DUE AGENTI DI POLIZIA MOTOCICLISTI (CAT C1) DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 20/02/2019 22/03/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 339 0 UNIONE TERRE VERDIANE - AVVISO DI MOBILITA’ MEDIANTE CESSIONE DEL CONTRATTO DI LAVORO PER LA COPERTURA DEL POSTO VACANTE DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO” RESPONSABILE SERVIZIO VERIFICA E CONTROLLO IN CAMPO EDILIZIO (CAT. D - CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 20/02/2019 22/03/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 280 0 PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DI ACCORDO QUADRO CON UN SINGOLO OPERATORE PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA PER LA SICUREZZA DELLE RETI VIARIE COMUNALI DEL COMUNE DI FIDENZA CIG 77865586EE AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 13/02/2019 21/03/2019 ALBO tipdoc8  tipdoc8
2019 / 242 0 COMUNE DI PARMA BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CONTABILE (CAT. GIUR. D) DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 08/02/2019 01/04/2019 ALBO tipdoc8
2014 / 728965 2014 728965 DETERMINA N. 177 DEL 01.03.2014 PROLUNGAMENTO SCATOLARE RIO VENZOLA. INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/03/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 726953 2014 726953 ''ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX DISCARICA DI VALLICELLA. CONFERIMENTO DI DETREMINA N. 129 DEL 14/02/2014. INCARICO DI DIREZIONE LAVORI ECOORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N. 98 DEL 6 FEBBRAIO 2014 SERVIZIO AMBIENTE 19/02/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 723001 2014 723001 DET. 17/2014. INCARICO PROFESSIONALE CSE BONIFICA AREA EX CARBOCHIMICA SERVIZIO AMBIENTE 15/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722697 2014 722697 DETERMINA N. 1025 DEL 07/12/2013 - INCARICO PROFESSIONALE RIQUALIFICAZIONE IMPIANTISTICA CCN PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722696 2014 722696 DETERMINA N. 1001 DEL 29/11/2013 - INCARICO COORDINATORE SICUREZZA PIAZZA STAZIONE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2013 / 720156 2013 720156 DETERMINAZIONE N. 788 DEL 25/09/2013 ''ELABORAZIONE NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. PRESTAZIONI PROFESSIONALI. INTEGRAZIONE.'' PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 12/12/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 718720 2013 718720 INCARICO DI PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE E PRESTAZIONI ACCESSORIE PER LA COSTRUZIONE DELLA NUOVA ROTATORIA ALLA CONFLUENZA DI VIA GRAMSCI CON VIA XXIV MAGGIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 29/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 717404 2013 717404 DETERMINAZIONE N. 924 DEL 04/11/2013 - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICI SCOLASTICI 2013 SERVIZIO IMMOBILI 19/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 714711 2013 714711 ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE CA' RABAIOTTI. D.L. OPERE STRUTTURALI E COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICHI SERVIZIO IMMOBILI 24/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 712557 2013 712557 DETERMINAZIONE N. 792 DEL 26/09/2013 - RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. SERVIZIO IMMOBILI 04/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 709024 2013 709024 DETERMINAZIONE N. 700 DEL 29/08/2013.PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2013. CIG 5096446847 - CUP 12000190004. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. CONFERIMENTO DI INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DIESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 05/09/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707845 2013 707845 DETERMINA N. 682 DEL 20/08/2013 ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2013. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE'' RECUPERO 26/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707206 2013 707206 DETERMINAZIONE N. 668 DEL 12/08/2013 - AFFIDAMENTO COLLAUDO STATICO PALAZZO PORCELLINI. SERVIZIO IMMOBILI 19/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 705528 2013 705528 DETERMINA N. 634 DEL 30 LUGLIO 2013 - DICHIARAZIONE DI RISPONDENZA ALLA NORMATIVA IMPIANTI ELETTRICI NEGLI EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DI INCARICO SERVIZIO IMMOBILI 01/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 704166 2013 704166 DETERMINAZIONE N. 600 DEL 18/07/2013. LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIE TRENTO-ALFIERI-EMANUELLI. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 22/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 703745 2013 703745 DET. N. 583 DEL 11/07/2013. CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI MERITO IN EDIFICIO RESIDENZIALE SITO IN VIA DON PRIMO MAZZOLARI N. 18 DX. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 699816 2013 699816 VIABILITà SUD PRIMA FASE, IIesimo STRALCIO. AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/06/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697753 2013 697753 INTERSEZIONE VIA DELLE CARZOLE ¿ VIA MARCONI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PROGETTAZIONE PRELIMINARE E DEFINITIVA. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697670 2013 697670 DETERMINAZIONE N. 455 DEL 28-05-2013 - INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO IL TEATRO STORICO G. MAGNANI. AFFIDAMENTO INDAGINI GEOLOGICHE E ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696299 2013 696299 DETERMINAZIONE N. 1092 DEL 14-12-2012 - VERIFICHE DI VULNERABILITA' SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. ESECUZIONE DI INDAGINI GEOFISICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696295 2013 696295 DETERMINAZIONE N. 430 DEL 16-05-2013 - VERIFICHE SISMICHE EDIFICI COMUNALI. INDAGINI DIAGNOSTICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696150 2013 696150 DETERMINAZIONE N. 424 DEL 15-05-2013 - RIQUALIFICAZIONE E MAPLIAMENTO CIMITERO DI FORNIO.L INDAGINI E STUDI GEOLOGICI A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 20/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695537 2013 695537 DETERMINAZIONE N. 1161 DEL 21-12-2012 ''INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICHI PER IL COLLAUDO STATICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695534 2013 695534 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11-03-2012 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE. INDAGINI GEOLOGICHE E PROGETTAZIONE STRUTTURALE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICHI. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695524 2013 695524 DETERMINAZIONE N. 308 DEL 04-04-2012 ''DIAGNOSTICA STATICA ALBERATURE 2012. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695522 2013 695522 DETERMINAZIONE N. 248 DEL 20-03-2012 ''RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO E PLESSO URBANO. INCARICO PROGETTAZIONE STRUTTURE DI SOSTEGNO CAPPELLE CIMITERO DI FORNIO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695518 2013 695518 DETERMINAZIONE N. 105 DEL 02-02-2012 ''RILIEVI TOPOGRAFICI CIMITERO URBANO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695503 2013 695503 DETERMINAZIONE N. 280 DEL 08-04-2013 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695470 2013 695470 DETERMINA N. 268 DEL 03/04/2013 ''ADEGUAMENTO IMPIANTI ELETTRICI TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE IMPIANTISTICHE. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695453 2013 695453 DETERMINA N. 260 DEL 29/03/2013 ''INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694699 2013 694699 DETERMINAZIONE N. 74 DEL 23/01/2013. CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE ¿ARGO¿ DI FIDENZA PER LA GESTIONE DEL CANILE COMUNALE E DEL SERVIZIO ACCALAPPIAMENTO CANI. SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA PRESSO IL CANILE COMUNALE. ANNO 2013. SERVIZIO AMBIENTE 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694667 2013 694667 SPESE DI RAPPRESENTANZA 2012 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694162 2013 694162 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 DIRIGENTE SETTORE SERVIZI FINANZIARI E PROGRAMMAZIONE 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 694159 2013 694159 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 691742 2013 691742 DETERMINAZIONE N. 213 DEL 15 MARZO 2013 - ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. I STRALCIO FUNZIONALE''. CONFERIMENTO DI INCARICODI DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L¿ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO AMBIENTE 08/04/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688064 2013 688064 DETERMINAZIONE N. 134 DEL 14/02/2013 - RICORSO ALLA C.T.P. AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO PER COSAP. COMUNE DI FIDENZA 14/02/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688063 2013 688063 DETERMINAZIONE N. 182 DEL 05/03/2013 - COORDINAMENTO DI TAVOLI DI LAVORO INTERNAZIONALI - PROGETTO ''FLOW4YU'' COMUNE DI FIDENZA 05/03/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688062 2013 688062 DETERMINAZIONE N. 81 DEL 23/01/2013 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI. COMUNE DI FIDENZA 23/01/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688061 2012 688061 DETERMINAZIONE N.447 DEL 29/05/2012 - REDAZIONE DEI NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. CONFERIMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688060 2012 688060 DETERMINAZIONE N.1211 DEL 28/12/2012 - ''VERIFICHE DI VULNERABILITà SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. RIMODELLAZIONE DI STRUTTURA PRESSO LA SCUOLA MATERNA DON MILANI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 28/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688059 2012 688059 DETERMINAZIONE N.260 DEL 22/03/2012 - PIANO DEGLI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI. AMPLIAMENTO DEI CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO ESTERNO PER DIREZIONE LAVORI OPERE STRUTTURALI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN ESECUZIONE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688058 2012 688058 DETERMINAZIONE N.282 DEL 28/03/2012 - RILIEVI PLANO ALTIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA.CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 28/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688057 2012 688057 DETERMINAZIONE N.364 DEL 23/04/2012 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE INTERSEZIONE VIA ALFIERI, TRENTO, EMANUELLI''. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO ALLO STUDIO TECNICO FERRI E PEREGO PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. COMUNE DI FIDENZA 23/04/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688056 2012 688056 DETERMINAZIONE N.438 DEL 22/05/2012 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2012''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. ANTONIO BONI'' COMUNE DI FIDENZA 22/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688055 2012 688055 DETERMINAZIONE N.480 DEL 6/6/2012 - GRANDE EVENTO DI PROMOZIONE DEL CENTRO STORICO: ASSISTENZA TECNICA. COMUNE DI FIDENZA 06/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688054 2012 688054 DETERMINAZIONE N.548 DEL 21/06/2012 - ''PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO.AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER IL COLLAUDO STATICO DELLE OPERE IN C.A.IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 21/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688053 2012 688053 DETERMINAZIONE N.518 DEL 14/06/2012 - ''AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2012. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE'' COMUNE DI FIDENZA 14/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688052 2012 688052 DETERMINAZIONE N.478 DEL 04/06/2012 - ''TANGENZIALE SUD DI FIDENZA - 2esimo LOTTO. AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOM. LINO PINI PER COMPLETAMENTO DELLE OPERAZIONI TOPOGRAFICHE E CATASTALI'' COMUNE DI FIDENZA 04/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688051 2012 688051 DETERMINAZIONE N.851 DEL 25/10/2012 - ''RILIEVI TOPOGRAFICI, FESSURIMETRICI, GEOMETRICI E MATERICI DEI DISSESTI RILEVABILI NEL CIMITERO URBANO. IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 25/10/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688050 2012 688050 DETERMINAZIONE N.73 DEL 24/01/2012 - ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO ASSISTENZIALE CASA RABAIOTTI. PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 24/01/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688049 2012 688049 DETERMINAZIONE N.587 DEL 04/07/2012 - ''LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE ONGARO CREMONINI.'' AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONAEL PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA COMUNE DI FIDENZA 04/07/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688048 2011 688048 DETERMINAZIONE N. 754 DEL 24/08/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE NUOVO DEPOSITO DI BICICLETTE. INCARICO COLLAUDATORE. COMUNE DI FIDENZA 24/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688047 2011 688047 DETERMINAZIONE N. 726 DEL 10/08/2011 - RIQUALIFICAZIONI DI IMPIANTI SPORTIVI 2011. REALIZZAZIONE DI SKATE PARK IN FIDENZA. INDAGINE PREVISIONALE DI IMPATTO ACUSTICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688046 2011 688046 DETERMINAZIONE N. 680 DEL 26/07/2011 - AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2011. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE. COMUNE DI FIDENZA 26/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688045 2011 688045 DETERMINAZIONE N. 676 DEL 22/07/2011 - VALUTAZIONE DELLA RESISTENZA AL FUOCO SCUOLA COLLODI. COMUNE DI FIDENZA 22/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688044 2011 688044 DETERMINAZIONE N. 650 DEL 15/07/2011 - INTERVENTO DI ELIMINAZIONE DI OPERE INCONGRUE NELL'EX COLLEGIO DEI GESUITI DA DESTINARE A SEDE DEL CENTRO DI CULTURA EUROPEO SIGERIC. RICOGNIZIONE FINALE QUADRO ECONOMICO ED ESECUZIONE INTERVENTO DI COMPLETAMENTO. COMUNE DI FIDENZA 15/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688043 2011 688043 DETERMINAZIONE N. 631 DEL 12/07/2011 - ''COMPLETAMENTO TANGENZIALE SUD NEL TRATTO TRA IL TORRENTE ROVACCHIA E L'INCROCIO DI CABRIOLO''. AFFIDAMENTO INCARICO PER PROGETTAZIONE DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL PONTE ROVACCHIA. COMUNE DI FIDENZA 12/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688042 2011 688042 DETERMINAZIONE N. 621 DEL 5/07/2011 - ''LAVORI DI COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE ALLE CARZOLE''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 05/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688041 2011 688041 DETERMINAZIONE N. 605 DEL 30/06/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE DEPOSITO BICICLETTE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. COMUNE DI FIDENZA 30/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688040 2011 688040 DETERMINAZIONE N. 592 DEL 24/06/2011 - ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 24/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688039 2011 688039 DETERMINAZIONE N. 500 DEL 27/05/2011 - DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA ED ASSISTENZA AL COLLAUDO STATICO PER LAVORI ''MIGLIORAMENTO SISMICO SCUOLA IL SEME''. COMUNE DI FIDENZA 27/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688038 2011 688038 DETERMINAZIONE N. 834 DEL 22/09/2011 - LAVORI URGENTI STRAORDINARI DI RIFACIMENTO DELLA COPERTURA DEL CAMPO SINTETICO C/O IL CENTRO SPORTIVO BALLOTTA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/09/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688037 2011 688037 DETERMINAZIONE N. 1033 DEL 22/11/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO STUDIO DI IMPATTO ARCHEOLOGICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688036 2011 688036 DETERMINAZIONE N. 1157 DEL 22/12/2011 - RESTAURO DELLA CAMERA ACUSTICA DEL TEATRO MAGNANI. ESECUZIONE DI RICERCHE D'ARCHIVIO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688035 2011 688035 DETERMINAZIONE N. 1219 DEL 29/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER FRAZIONAMENTO AREA. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688034 2011 688034 DETERMINAZIONE N. 1098 DEL 07/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI BONIFICHE ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 07/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688033 2012 688033 DETERMINAZIONE N. 1069 DEL 01/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI SONDAGGI STRATIGRAFICI. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688032 2011 688032 DETERMINAZIONE N. 995 DEL 10/11/2011 - STUDIO GEOLOGICO ED INDAGINI GEOGNOSTICHE CORRELATE A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE PRELIMINARE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO SITO IN FIDENZA (PR) LOC. VILLA FERRO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/11/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688031 2011 688031 DETERMINAZIONE N. 291 DEL 22/03/2011 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI PER L'ANNO 2005. AFFIDAMENTO DI INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688030 2011 688030 DETERMINAZIONE N. 463 DEL 13/05/2011 - REALIZZAZIONE IMPIANTO ''TERRE VERDIANE'' PER IL RECUPERO DEI MATERIALI DI DEMOLIZIONE. DEFINIZIONE DI PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PUBBLICA IN VARIANTE AL P.R.G. PROGETTO DEFINITIVO. APPALTO INTEGRATO PER COSTRUZIONE E GESTIONE DI IMPIANTO. CONSULENZA LEGALE. AFFIDAMENTO DI INCARICO. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE 241/2011. COMUNE DI FIDENZA 13/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688029 2011 688029 DETERMINAZIONE N. 300 DEL 25/03/2011 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. MARCOBARILLI. COMUNE DI FIDENZA 25/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688028 2011 688028 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11/03/2011 - INDIVIDUAZIONE DI AREE PER SEPOLCRI PRIVATI. CONCESSIONE DI AREE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI PRESSO I CIMITERI COMUNALI. COMUNE DI FIDENZA 11/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688027 2011 688027 DETERMINAZIONE N. 231 DEL 01/03/2011 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2011''. RILIEVI CELIRIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA. CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 01/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688026 2011 688026 DETERMINAZIONE N. 125 DEL 01/02/2011 - REALIZZAZIONE DI NUOVO CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE''. INDAGINE GEOLOGICHE A SUPPORTO DEL PROGETTO DEFINITIVO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/02/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688025 2011 688025 DETERMINAZIONE N. 104 DEL 31/01/2011 - FORNITURA E POSA DEGLI IMPIANTI DI MOTORIZZAZIONE DELLE SCENE DELLA CAMERA ACUSTICA. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 31/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688024 2011 688024 DETERMINAZIONE N. 84 DEL 26/01/2011 - PROGETTAZIONE DEFINITIVA DEL NUOVO CENTRO SOCIO - ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE'' COMUNE DI FIDENZA 26/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688023 2011 688023 SPESE RAPPRESENTANZA 2011 COMUNE DI FIDENZA 22/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688022 2010 688022 2010 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 21/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688021 2010 688021 2009 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 20/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688020 2010 688020 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688019 2010 688019 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688018 2012 688018 PIANO TRIENNALE DELLA PERFORMANCE 2012 - 2014 COMUNE DI FIDENZA 18/01/2012 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688017 2011 688017 RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2011 COMUNE DI FIDENZA 17/01/2011 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688016 2010 688016 TRATTAMENTO ECONOMICO E CURRICULA DEGLI AMMINISTRATORI COMUNE DI FIDENZA 16/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688015 2010 688015 CURRICULA POSIZIONI ORGANIZZATIVE COMUNE DI FIDENZA 15/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688014 2013 688014 CURRICULA E RETRIBUZIONI DIRIGENTI COMUNE DI FIDENZA 14/01/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI