Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
Registro Anno Numero Oggetto Proponente Data Inizio Pubb. Data Fine Pubb. Tipo Documento Documenti
2018 / 1309 0 POSTA CERTIFICATA: INVIO AVVISO DI VENDITA (GARA 20/09/2018) PER PUBBLICAZIONE - PROCEDURA R.G.F. 104/17 - I.V.G. 21/26 FALL PROTOCOLLO E ARCHIVIO 16/07/2018 20/09/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 1308 2018 614 CONCESSIONE DELL’ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO TRE FIGLI MINORI E DELL’ASSEGNO DI MATERNITà, AI SENSI DEGLI ARTICOLI 65 E 66 DELLA LEGGE 23 DICEMBRE 1998, N. 448. SERVIZI SOCIALI 16/07/2018 31/07/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 1307 2018 621 FONDO NAZIONALE PER IL SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE E ISTRUZIONE. PROGRAMMAZIONE REGIONALE ANNO 2017. AVVISO PUBBLICO RIVOLTO ALLE FAMIGLIE PER L'ASSEGNAZIONE DI UN CONTRIBUTO PER LA COPERTURA DEL COSTO DI FREQUENZA AI SERVIZI NIDO D'INFANZIA NEL MESE DI AGOSTO 2018. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 16/07/2018 31/07/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 1306 0 POSTA CERTIFICATA: PROT.N. 6016 DEL 12/07/2018 - RICHIESTA PUBBLICAZIONE ATTI (DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE NN. 41-42-43 DEL 10/07/2018) PROTOCOLLO E ARCHIVIO 16/07/2018 26/07/2018 ALTRI AVVISI Documenti
2018 / 1305 0 PUBBLICAZIONE ATTO DI MATRIMONIO: SORENTI PIETRO-DODI ELISA SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 14/07/2018 22/07/2018 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2018 / 1304 2018 612 APPROVAZIONE LISTE DI CARICO PER SERVIZI DI MENSA – TRASPORTO – ATTIVITA' EXTRASCOLASTICA E ASILO NIDO ANNO 2017 DA AVVIARE A RISCOSSIONE COATTIVA TRAMITE INGIUNZIONE U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 13/07/2018 28/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1303 2018 611 PROVENTI DERIVANTI DAL SERVIZIO MENSA MESE DI GIUGNO 2018. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 13/07/2018 28/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1302 2018 577 VIOLAZIONI NORME SUL COMMERCIO. ORDINANZE INGIUNZIONI. MANCATO PAGAMENTO. MESSA A RUOLO. ANNULLAMENTO IMPEGNO PRECEDENTEMENTE ASSUNTO. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 12/07/2018 27/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1301 2018 602 LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE SPOGLIATOI CAMPO CRAVIARI. ACCETTAZIONE DELLE OPERE E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE S.A.L. FINALE A COIMPA (CONSORZIO STABILE IMPRESE ASSOCIATE). CIG DERIVATO 74176430A6 CUP B58E17000080004. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 12/07/2018 27/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1300 2018 610 FORNITURA DI BENI DA UFFICIO PER SERVIZI COMUNALI. ANNO 2018. CIG ZC02438479 AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 12/07/2018 27/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1299 2018 609 NIDO D'INFANZIA L'AQUILONE. FORNITURA DI BENI E SERVIZI. CIG ZAF240220F - ZD12402266 ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 12/07/2018 27/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1298 2018 580 EDIFICIO EX-SOLARI IN VIA MALPELI. SERVIZIO DI GESTIONE DEL CALORE E MANUTENZIONE PERIODICA IMPIANTI. CONGUAGLIO. IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 11/07/2018 26/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1297 2018 584 FONDO NAZIONALE PER IL SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE E ISTRUZIONE. PROGRAMMAZIONE REGIONALE ANNO 2017. POTENZIAMENTO ED AMPLIAMENTO SERVIZIO ESTIVO NIDO D'INFANZIA “L'AQUILONE” A.E. 2017/2018. IMPEGNO DI SPESA. CIG. 63261063D1 ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 11/07/2018 26/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1296 2018 588 CONCESSIONE DELLA SALA CIVICA “M.PORTA” PER IL BIENNIO 2018-2019 AD ASSOCIAZIONI LOCALI. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 11/07/2018 26/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1295 2018 590 SERVIZIO TRIENNALE DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ELEVATORI. ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONI CORRETTIVE. CIG ZCE24237F2 IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 11/07/2018 26/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1294 2018 556 CONTRIBUTO REGIONALE PER L'ACQUISTO DEI LIBRI DI TESTO EX L. 448/1998 ANNO SCOLASTICO 2017/2018. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 11/07/2018 26/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1293 2018 591 AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “COMPLETAMENTO DEL SISTEMA DEL VERDE NEL QUARTIERE EUROPA”. AGGIUDICAZIONE. CIG 7383592CDC - CUP B52D18000000002 - CIG DERIVATO 7549847AD4. AMBIENTE E VERDE 11/07/2018 26/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1292 2018 593 PROVENTI LAMPADE VOTIVE E MANUTENZIONE DI SEPOLCRI PRIVATI ANNO 2018. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 11/07/2018 26/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1291 2018 595 LEGGE 23 DICEMBRE 2014, N. 190. MECCANISMO DI SCISSIONE DEI PAGAMENTI. PAGAMENTO DELL'IVA A FAVORE DEL GSE (GESTORE DEI SERVIZI DELL'ENERGIA). U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 11/07/2018 26/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1290 2018 594 SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E RECAPITO DEGLI AVVISI DI PAGAMENTO DEI CORRISPETTIVI DI LAMPADE VOTIVE E DEI CANONI DI MANUTENZIONE DI SEPOLCRI PRIVATI ANNO 2018 E SOLLECITI. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 11/07/2018 26/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1289 2018 603 CENTRO PROVINCIALE DI DOCUMENTAZIONE PER L’INTEGRAZIONE SCOLASTICA, LAVORATIVA E SOCIALE. QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2018. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 11/07/2018 26/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1288 2018 605 RIPASSO SEGNALETICA ORIZZONTALE E FORNITURA SEGNALETICA VERTICALE. INDIZIONE DI PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE MEDIANTE RDO SU MEPA. CIG Z24244622C INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 11/07/2018 26/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1287 0 MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA MALPELI PER SOSTITUZIONE TEGOLE ROTTE E PULIZIA CANALE. DITTA BILLONE COSTRUZIONE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 11/07/2018 26/07/2018 ALBO Documenti
2018 / 1286 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PRESSO PIAZZA VERDI PER SVOLGIMENTO RASSEGNA MUSICALE ESTIVA INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 11/07/2018 26/07/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1285 2018 576 AFFIDAMENTO INCARICO ASSISTENZA LEGALE NELLE VERTENZE DI NATURA GIUDIZIALE AVENTI AD OGGETTO LE VIOLAZIONI AL CDS. IMPEGNO DI SPESA GENNAIO-MAGGIO 2018. POLIZIA MUNICIPALE 11/07/2018 26/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1284 2018 574 RIQUALIFICAZIONE E ADEGUAMENTO SCUOLA MEDIA ZANI INTERVENTI STRUTTURALI – Iesimo STRALCIO. TRASLOCO ATTIVITA DI SEGRETERIA E PULIZIE FINALI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 11/07/2018 26/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1283 2018 569 LEGGE 23 DICEMBRE 2014, N. 190. MECCANISMO DI SCISSIONE DEI PAGAMENTI. PAGAMENTO FATTURE N. 20527-20528-22937-23889 DEL GESTORE DEI SERVIZI ENERGETICI G.S.E. SPA. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 11/07/2018 26/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1282 2018 568 GESTIONE DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE RELATIVE ALLE VIOLAZIONI ALLE NORME DEL CODICE DELLA STRADA ACCERTATE A CARICO DEI VEICOLI E/O CITTADINI STRANIERI. ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER E AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO. POLIZIA MUNICIPALE 11/07/2018 26/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1281 2018 562 RECUPERO FUNZIONALE POLO CULTURALE DELLE ORSOLINE. MESSA A DECORO LOCALI PER ARCHIVIO STORICO. INTERVENTI DI FINITURA E COMPLETAMENTO. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 11/07/2018 26/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1280 2018 606 IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO E SPLIT PAYMENT. VERSAMENTO SPLIT PAYMENT ISTITUZIONALE E COMMERCIALE MESE DI GIUGNO 2018. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 10/07/2018 25/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1279 2018 607 AUTORIZZAZIONE INCARICO ESTERNO DEL DIPENDENTE O.I. CONCESSO AI SENSI DELL'ART 53 DEL DLGS 165/2001. RISORSE UMANE 10/07/2018 25/07/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 1278 2018 608 NOMINA DELLA COMMISSIONE DI GARA NELL'AMBITO DELLA PROCEDURA MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA SUL MEPA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE NUOVO SITO INTERNET CIG ZC22393E6A STAFF DEL SINDACO - DELIBERE DETERMINE 10/07/2018 25/07/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 1277 0 ISOLA D'ELBA - COMUNE DI MARCIANA - AVVISO DI MOBILITà FRA ENTI PER DUE FIGURE B3 E C1 - BANDI DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 10/07/2018 02/08/2018 ALBO Documenti
2018 / 1276 0 DECRETO PREFETTIZIO DI AUTORIZZAZIONE ALL'AFFISSIONE AVVISO MODIFICA DEL COGNOME (ZAMBELLO G.) DG2-resp. Punto Amico (DG2) 09/07/2018 08/08/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 1275 0 DECRETO PREFETTIZIO DI AUTORIZZAZIONE ALL'AFFISSIONE AVVISO MODIFICA DEL COGNOME (ZAMBELLO A.) DG2-resp. Punto Amico (DG2) 09/07/2018 08/08/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 1274 0 COMUNE FINALE LIGURE - AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA, AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 E SS.MM.II., PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI UN POSTO DI ''AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE” (CAT. DI ACCESSO C1 E RELATIVO SVILUPPO ECONOMICO). DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 09/07/2018 14/08/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1273 0 AVVISO FINALIZZATO ALLA RACCOLTA DI DIMOSTRAZIONI DI INTERESSE PER LA GESTIONE DELL'EDIFICIO EX LICEI SITO IN FIDENZA, IN PIAZZA MATTEOTTI. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 09/07/2018 27/07/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 1272 0 BANDO ESPLORATIVO INDETTO DAL COMUNE DI FARINI PER LA COPERTURA, ATTRAVERSO MOBILITà FRA ENTI, DI UN POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT C - SCADENZA 2 AGOSTO P.V. DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 09/07/2018 02/08/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1271 0 COMUNE DI SORAGNA - “PROCEDURA SELETTIVA, AI SENSI DELL'ARTICOLO 110, COMMA 1, DEL D. LGS. 267/2000, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO, DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO CAT. GIURIDICA D PER IL SETTORE ECONOMICO-FINANZIARIO” DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 09/07/2018 01/08/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1270 0 COMUNE DI NOCETO : AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE - CATEGORIA C MEDIANTE PROCEDURA DI MOBILITA’ TRA ENTI AI SENSI DELL’ART. 30 D.LGS. 165/2001 DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 09/07/2018 31/07/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1269 0 COMUNE DI CONRNIGLIO - AVVISO PUBBLICO PER ESPERIMENTO PROCEDURA DI MOBILITà VOLONTARIA TRA ENTI EX ART. 30 D.L.VO 165/2001 PER ASSUNZIONE DI UNA UNITà DI PERSONALE DA ASSEGNARE AL SETTORE TECNICO DEL COMUNE DI CORNIGLIO A TEMPO PIENO ED A TEMPO INDETERMINATO CON CATEGORIA GIURIDICA C - CCNL DEL PERSONALE NON DIRIGENTE DEL COMPARTO REGIONI ED AUTONOMIE LOCALI - E CON PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE TECNICO DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 09/07/2018 01/09/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1268 2018 575 SITO DI INTERESSE NAZIONALE “FIDENZA”. AREE EX CIP ED EX CARBOCHIMICA.GESTIONE BARRIERA IDRAULICA. INTEGRAZIONE ATTIVITà DI SORVEGLIANZA. IMPEGNO DI SPESA. AMBIENTE E VERDE 09/07/2018 24/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1267 2018 579 RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA PALAZZO PORCELLINI. INTEGRAZIONE INCARICO PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA IMPIANTO FOTOVOLTAICO. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA. CIG Z5D23BEBFE. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 09/07/2018 24/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1266 2018 581 CENTRALE TELEFONICA SEDE POLIZIA MUNICIPALE. POLIZIA MUNICIPALE 09/07/2018 24/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1265 2018 582 SERVIZIO DI MANUTENZIONE VEICOLI POLIZIA MUNICIPALE. ANNO 2018 POLIZIA MUNICIPALE 09/07/2018 24/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1264 2018 583 RIPARAZIONE AUTO DI SERVIZIO YA421AH. IMPEGNO DI SPESA POLIZIA MUNICIPALE 09/07/2018 24/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1263 2018 585 PUNTI DI EROGAZIONE ACQUA DELL’ACQUEDOTTO DENOMINATE ACQUACOMUNE E ACQUACOMUNE DUE. FORNITURA AGGIUNTIVA DI ANIDRIDE CARBONICA ANNO 2018. IMPEGNO DELLA SPESA. AMBIENTE E VERDE 09/07/2018 24/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1262 2018 586 SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO SU ALLARME ANTINCENDIO E ANTINTRUSIONE IMMOBILI COMUNALI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 09/07/2018 24/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1261 2018 592 RASSEGNA ESTIVA ''D'ESTATE, SEGNI E SOGNI'' 2018. ORGANIZZAZIONE. CULTURA E TURISMO 09/07/2018 24/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1260 2018 596 MODULO SOFTWARE PATRIMONIO E INVENTARIO DELLA SUITE SICRAWEB. AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E IMPEGNO DELLA SPESA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 09/07/2018 24/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1259 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA BERENINI IL GIORNO 7/07/2018 PER SVOLGIMENTO NOTTE BIANCA “FIDENZA COLORA LE STELLE”. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 06/07/2018 21/07/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1258 2018 573 RIQUALIFICAZIONE E ADEGUAMENTO SCUOLA MEDIA ZANI INTERVENTI STRUTTURALI – Iesimo STRALCIO. NOMINA DEL COLLAUDATORE STATICO IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 06/07/2018 21/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1257 2018 572 INTERVENTI DI COSTRUZIONE VIABILITà SUD DA ROTATORIA CABRIOLO A NUOVA ROTATORIA STRADA TABIANO TANGENZIALE DI FIDENZA IIIesimo LOTTO. INCARICO COME PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE DELLE OFFERTE TECNICHE ALL'ING. ALESSANDRO BERTANI INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 06/07/2018 21/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1255 2018 154 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2018-2020. ADEGUAMENTO ALLE VARIAZIONI DI BILANCIO DISPOSTE CON DELIBERAZIONE G.C. N. 153 DEL 4 LUGLIO 2018 IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 06/07/2018 21/07/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1254 2018 153 INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDIFICI SCOLASTICI: VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018-2020 (ART. 175, COMMA 4, DEL DLGS. N. 267/2000). VARIAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2018-2020 E DELL'ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PUBBLICI 2018. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 06/07/2018 21/07/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1253 2018 152 DELIBERAZIONE DI GIUNTA N.140 DEL 21/06/2018 AVENTE AD OGGETTO “INTERVENTI PER L’ESTENDIMENTO DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA. PROGETTO DI FATTIBILITà TECNICA ED ECONOMICA. APPROVAZIONE IN LINEA TECNICA”. RETTIFICA. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 06/07/2018 21/07/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1252 2018 151 “ACCORDO DI PROGRAMMA PER L’APPROVAZIONE DEL PIANO DI ZONA PER LA SALUTE ED IL BENESSERE SOCIALE DEL DISTRETTO DI FIDENZA TRIENNIO 2018 - 2020 –– ADOZIONE PROGRAMMA ATTUATIVO ANNO 2018”. APPROVAZIONE SERVIZI SOCIALI 06/07/2018 21/07/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1251 2018 150 ADEGUAMENTO SISMICO SCUOLA COLLODI. SPOSTAMENTO TEMPORANEO DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 06/07/2018 21/07/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1250 2018 149 SOMME IMPIGNORABILI. DETERMINAZIONE PER IL II SEMESTRE 2018 U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 06/07/2018 21/07/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1249 2018 148 NOTTE BIANCA “FIDENZA COLORA STELLE” ED EVENTI DI ANIMAZIONE ESTIVA IN AREA PRIVATA IN S.MICHELE CAMPAGNA. ORGANIZZAZIONE, ISTITUZIONE DI MANIFESTAZIONE FIERISTICA, CONCESSIONE DI PATROCINIO E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 06/07/2018 21/07/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1248 2018 147 AFFIDAMENTO SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI PER MINORI A.E. 2018/2019 – LINEE DI INDIRIZZO ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 06/07/2018 21/07/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1247 2018 146 RISTRUTTURAZIONE E GESTIONE NIDO D'INFANZIA “IL GIROTONDO” IN VIA Iesimo MAGGIO. CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI FIDENZA E LA COOPERATIVA SOCIALE SOCIETA' DOLCE SOC. COOP. PER IL TRASFERIMENTO TEMPORANETO DEL SERVIZIO NEL MESE DI LUGLIO 2018 E MESSA A DISPOSIZIONE DI LOCALI PER IL SERVIZIO PRIVATO “GIOCHI IN CITTA'” NEL MESE DI AGOSTO 2018. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 06/07/2018 21/07/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1246 2018 145 ACCORDO OPERATIVO DI INTESA PER LA REALIZZAZIONE DELLE ATTIVITA’ PREVISTE DAI PIANI DI INTERVENTO REGIONALI PER L’INTEGRAZIONE DEI CITTADINI DI PAESI TERZI: PROGETTO CASP-ER PIANO REGIONALE MULTIAZIONE FAMI – AZIONE 02 – ACCESSO AI SERVIZI PER L’INTEGRAZIONE – PROG. 1083, CUP E49D16002500007 SERVIZI SOCIALI 06/07/2018 21/07/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1245 2018 144 RINUNCIA A PRELAZIONE DI UNITA’ IMMOBILIARI IN VIA MAGELLANO N. 7 SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 06/07/2018 21/07/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1244 2018 143 BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018/2020 E RELATIVO PEG 2018/2020. VARIAZIONI. RISORSE UMANE 06/07/2018 21/07/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1243 2018 142 RELAZIONE SULLA PERFORMANCE DEL COMUNE DI FIDENZA PER L'ANNO 2017 - APPROVAZIONE. RISORSE UMANE 06/07/2018 21/07/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1242 2018 141 DONAZIONE PIANOFORTE ''STEINWAY & SONS'' DELLA FAMIGLIA GASPARINI. CULTURA E TURISMO 06/07/2018 21/07/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1241 2018 570 ORGANIZZAZIONE E APPROVVIGIONAMENTI DI SERVIZI E FORNITURE. CONCERTO DI FINE ANNO SCOLASTICO. ISTANZA DI AUTORIZZAZIONE IN DEROGA AI LIMITI DI RUMOROSITà. ACQUISIZIONE PARERE TECNICO. AMBIENTE E VERDE 06/07/2018 21/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1240 2018 560 SERVIZIO “TELEMACO”, RINNOVO DEL CONTRATTO PER IL PERIODO DALL’ 1 LUGLIO 2018 AL 30 GIUGNO 2019 – CIG Z2C23E8F13. IMPEGNO DI SPESA. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 06/07/2018 21/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1239 2018 567 POLIZZA “KASKO”. PREMIO ASSICURATIVO 2017. REGOLAZIONE. IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 06/07/2018 21/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1238 2018 563 INDAGINE MULTISCOPO ''ASPETTI DELLA VITA QUOTIDIANA'' ANNO 2018. LIQUIDAZIONE COMPENSI. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 06/07/2018 21/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1237 2018 561 PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO DEL PERSONALE EDUCATIVO COMUNALE EFFETTUATO NEL MESE DI GIUGNO 2018. IMPEGNO DI SPESA. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 06/07/2018 21/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1236 2018 571 POLIZZA “KASKO”. PREMIO ASSICURATIVO 2016. REGOLAZIONE. IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 06/07/2018 21/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1235 0 PROCEDIMENTO PER MODIFICA DI COGNOME. PUBBLICAZIONE DEL DECRETO PREFETTIZIO AUTORIZZATIVO DELL'AFFISSIONE ALL'ALBO DEL COMUNE. DG2-resp. Punto Amico (DG2) 06/07/2018 05/08/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 1234 2018 564 ACQUISTO DI CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI. IMPEGNO DELLA SPESA. CIG Z7323ED04B. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 06/07/2018 21/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1233 2018 565 CARTA PER FOTOCOPIATRICE FORMATO A4.FABBISOGNO ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA. POLIZIA MUNICIPALE 06/07/2018 21/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1232 2018 566 COVER PER TELEFONI CELLULARI IN USO AUSILIARI DELLA SOSTA . IMPEGNO DI SPESA. POLIZIA MUNICIPALE 06/07/2018 21/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1231 2018 555 PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO DEL PERSONALE DIPENDENTE ASSEGNATO AL SERVIZIO RISORSE UMANE PER IL PERIODO LUGLIO - DICEMBRE 2018. RISORSE UMANE 06/07/2018 21/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1230 2018 558 ADEGUAMENTO DISTRIBUTORI DI ACQUA DENOMINATI ACQUACOMUNE E ACQUACOMUNE DUE. ULTERIORE INTERVENTO DA EFFETTUARSI SU DISTRIBUTORE DI VIA TASSO. IMPEGNO DELLA SPESA. AMBIENTE E VERDE 06/07/2018 21/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1229 2018 559 RIMBORSO ONERI AL DATORE DI LAVORO RELATIVI AD ASSENZE DAL SERVIZIO SINDACO ING. MASSARI ANDREA PERIODO: MESE DI DICEMBRE ANNO 2017 E GENNAIO, FEBBRAIO, MARZO 2018. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 06/07/2018 21/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1225 2018 545 LOCAZIONE DI PORZIONE DI EDIFICIO COMUNALE IN LARGO CREMONINI. AGGIORNAMENTO DELLA PIGIONE PERIODO 1 GENNAIO – 31 DICEMBRE 2018. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 05/07/2018 20/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1224 2018 557 ACQUISTO DI STAMPANTE PER UFFICIO DI STATO CIVILE. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z1622BD875. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 05/07/2018 20/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1222 2018 553 REALIZZAZIONE NUOVA CASERMA DEI CARABINIERI. VALUTAZIONE DELLA SICUREZZA DELLA STRUTTURA E COLLAUDO STATICO. CONFERIMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI. IMPEGNO DI SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 04/07/2018 19/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1221 2018 548 ISTITUTO STORICO DELLA RESISTENZA. COLLABORAZIONE CULTURALE. CONVENZIONE 2018. CULTURA E TURISMO 04/07/2018 19/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1220 2018 546 ADEGUAMENTO NORMATIVO CUCINE DI VIA ISONZO. INTEGRAZIONE INCARICO PROFESSIONALE E INTERVENTI DI RIPARAZIONE DI ZANZARIERE. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 04/07/2018 19/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1219 2018 544 SERVIZIO PUBBLICA ILLUMINAZIONE. GESTIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA FINO AL 31 LUGLIO 2018 - DISPOSIZIONI CONSEGUENTI INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 04/07/2018 19/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1218 2018 547 AMPLIAMENTO PARCHEGGIO DI VIA MARCONI. PRESTAZIONE DI SERVIZI DI SOPPRESSIONE ALLACCI RETE GASDOTTO INTERFERENTI. AMBIENTE E VERDE 04/07/2018 19/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1217 2018 604 AVVIO DELLA PROCEDURA DI MOBILITà ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30, DEL D. LGS 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 DIPENDENTE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO IN SERVIZIO CON PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE” O PROFILO EQUIVALENTE - CAT C, DA ASSEGNARE AL SETTORE AFFARI FINANZIARI DEL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME. APPROVAZIONE BANDO. RISORSE UMANE 04/07/2018 19/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1216 0 PUBBLICAZIONE BANDO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE” O PROFILO EQUIVALENTE - CAT CA TEMPO PIENO E INDETERMINATO(CAT. C - CCNL COMPARTO REGIONI AUTONOMIE LOCALI)DA ASSEGNARE AL SETTORE AFFARI FINANZIARI DEL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERMEMEDIANTE MOBILITA’ VOLONTARIA DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI (ART. 30 D.LGS 165/2001) DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 04/07/2018 03/08/2018 BANDI Documenti
2018 / 1215 0 PUBBLICAZIONE BANDO PER LA PROCEDURA DI MOBILITà, PER COLLOQUIO, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ''AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE'' CAT. GIUR. C, MEDIANTE CESSIONE DEL CONTRATTO AI SENSI DELL’ART. 30, C. 2 BIS DEL D. LGS 165/2001 PER IL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 04/07/2018 03/08/2018 BANDI Documenti
2018 / 1214 2018 578 MERCATI SETTIMANALI. TRASFERIMENTO TEMPORANEO IN ALTRA ZONA E ASSEGNAZIONE (IN VIA PROVVISORIA) DEI POSTEGGI. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 04/07/2018 19/07/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 1213 2018 589 SERVIZIO DI MANUTENZIONE E CONDUZIONE IMPIANTO FOTOVOLTAICO SAN MICHELE CAMPAGNA. AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO DITTA EMMEGIEFFE SRL. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 04/07/2018 19/07/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 1212 2018 587 CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2018. INDIVIDUAZIONE DEL PERSONALE DI STAFF E SUPPORTO DELL'UCC. APPROVAZIONE BANDO DI SELEZIONE INTERNA PER RILEVATORI COMUNALI. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 04/07/2018 19/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1211 2018 597 BONUS SOCIALE IDRICO. CONVENZIONE CON I CAF TERRITORIALI, ANNO 2018. APPROVAZIONE INTEGRAZIONE CONVENZIONI. SERVIZI SOCIALI 04/07/2018 19/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1210 2018 599 AVVIO DELLA PROCEDURA DI MOBILITà, PER COLLOQUIO, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ''AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE'' CAT. GIUR. C, PER IL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME, MEDIANTE CESSIONE DEL CONTRATTO AI SENSI DELL’ART. 30, C. 2 BIS DEL D. LGS 165/2001; APPROVAZIONE BANDO. RISORSE UMANE 04/07/2018 19/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1209 2018 601 GESTIONE DELL'EDIFICIO EX LICEI SITO IN FIDENZA, PIAZZA MATTEOTTI. AVVISO FINALIZZATO ALLA RACCOLTA DI DIMOSTRAZIONI DI INTERESSE . APPROVAZIONE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 04/07/2018 19/07/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 1208 2018 550 ASSUNZIONE DI ACCERTAMENTO DI ENTRATA PER CESSIONE IN DIRITTO DI PROPRIETà DI AREA COMPRESA NEI PIANI DI EDILIZIA ECONOMICO POPOLARE GIà CONCESSA IN DIRITTO DI SUPERFICIE CON CONVENZIONE EX ART. 31 L. N. 448/1998 PER LA SOSTITUZIONE DI OBBLIGAZIONI CONVENZIONALI E LORO CONTESTUALE RIMOZIONE. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 03/07/2018 18/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1207 2018 552 EDIFICI RESIDENZIALI IN VIA GARIMBERTI 3, 4, 5, 6 REALIZZATI SULLA BASE DI CONCESSIONE EDILIZIA N. 430/1982. STATO LEGITTIMATO DEI LUOGHI. DEFINIZIONE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI SERVIZI TECNICI 03/07/2018 18/07/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 1206 2018 554 CAMBIO DI ALLOGGIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA SERVIZI SOCIALI 03/07/2018 18/07/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 1205 2018 543 PROCEDURA SELETTIVA PER ATTRIBUZIONE DI ALCUNI INCARICHI DI POSIZIONI ORGANIZZATIVA DEL COMUNE DI FIDENZA – APPROVAZIONE DELLE RISULTANZE DELLA SELEZIONE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 02/07/2018 17/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1204 2018 551 SOCIETA’ PARMA TURISMI S.R.L., DISMISSIONE DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE DEL COMUNE DI FIDENZA. IMPEGNO DI SPESA. U.O CONTROLLO DI GESTIONE E SOCIETA' PARTECIPATE 02/07/2018 17/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1203 0 ELENCO DEGLI OGGETTI RITROVATI NEL MESE DI GIUSNO 2018 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 02/07/2018 01/08/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 1201 0 AVVISO FINALIZZATO ALLA RACCOLTA DI DIMOSTRAZIONI DI INTERESSE PER LA GESTIONE DELLA “LOGGIA URBANA” DI PIAZZA DELLA REPUBBLICA (ANTISTANTE LA STAZIONE FERROVIARIA). SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 02/07/2018 23/07/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 1199 2018 549 GESTIONE DELLA LOGGIA URBANA DI PIAZZA DELLA REPUBBLICA (ANTISTANTE LA STAZIONE FERROVIARIA). AVVISO FINALIZZATO ALLA RACCOLTA DI DIMOSTRAZIONI DI INTERESSE . APPROVAZIONE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 02/07/2018 17/07/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 1196 0 AVVISO DI PROROGA DEL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE PER LA NOMINA/DESIGNAZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEL COMUNE DI FIDENZA PRESSO ENTI, AZIENDE ED ISTITUZIONI. AGGIORNAMENTO DEGLI ELENCHI. SINDACO 29/06/2018 17/07/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 1191 0 ASP DISTETTO FIDENZA - BANDO DI MOBILITà VOLONTARIA TRA ENTI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO (36 H SETT) DI SETTE POSTI DA ISTRUTTORE DIRETTIVO SOCIO ASSISTENZIALE - ASSISTENTE SOCIALE, CAT D E DI UN POSTO DA ISTRUTTORE DIRETTIVO SOCIO ASSISTENZIALE - ASSISTENTE SOCIALE, CAT D A TEMPO PARZIALE, 18H SETTIMANALI - SCADENZA 30/7 DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 29/06/2018 30/07/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1189 0 COMUNE DI PARMA AVVISI PER: - CORSO CONCORSO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI SETTE POSTI A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI ISTRUTTORE TECNICO AGENTE POLIZIA MUNICIPALE (CAT. GIUR. C) CON PREVISIONE DI RISERVA AI SENSI DEL D.LGS. 66/2010; - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI DIRIGENTE DEL SETTORE SOCIALE DEL COMUNE DI PARMA MEDIANTE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL’ART. 110 COMMA 1 DEL D. LGS. N. 267 DEL 18 AGOSTO 2000; DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 29/06/2018 20/08/2018 ALBO Documenti
2018 / 1188 0 AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO, CATEGORIA GIURIDICA D1 A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DA ASSEGNARE AL SERVIZIO RISORSE UMANE UNIFICATO DELL’UNIONE MONTANA APPENNINO PARMA EST DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 29/06/2018 27/07/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1186 0 SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO – CAT. D1 – POS.EC. D1” CON RISERVA DEL 50% AL PERSONALE INTERNO AI SENSI DELL’ART. 52 COMMA 1-BIS DEL D.LGS 165/2001 E S.M.I. DA ASSEGNARE AL SERVIZIO TECNICO DEL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME. DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 29/06/2018 29/07/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1181 0 SELEZIONE INTERNA PER L'ATTRIBUZIONE DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE DEGLI UFFICI : CULTURA E PROGETTI EUROPEI - UFFICIO UNICO DEL PERSONALE FIDENZA SALSOMAGGIORE TERME - SERVIZI SOCIALI E UFFICIO DISTRETTUALE DI PIANO - UFFICIO APPALTI E CONTRATTI, SEGRETERIA ATTI E PROTOCOLLO E PUNTO AMICO - SERVIZIO ISTRUZIONE - RISULTANZE FINALI. DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 28/06/2018 28/07/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1179 0 VALUTAZIONE TITOLO CONCORSO CAT. C ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE PER SETTORE SERVIZI FINANZIARI COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 28/06/2018 28/07/2018 BANDI tipdoc8
2018 / 1178 0 VALUTAZIONE PROVA ORALE CONCORSO CAT. C ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE PER SETTORE SERVIZI FINANZIARI COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 28/06/2018 28/07/2018 BANDI tipdoc8
2018 / 1168 0 AVVISO RILASCIO DI PERMESSO DI COSTRUIRE Nesimo 43/2017 SUE IMPRESA 27/06/2018 27/07/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 1166 0 AVVISO DI RILASCIO PDC N. 9/2018. SUE IMPRESA 26/06/2018 26/07/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 1165 2018 20 ORDINANZA ZANZARA TIGRE 2018 AMBIENTE E VERDE 26/06/2018 15/09/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 1164 0 AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI DIRIGENTE DEL SETTORE SOCIALE DEL COMUNE DI PARMA MEDIANTE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL’ART. 110 COMMA 1 DEL D. LGS. N. 267 DEL 18 AGOSTO 2000 DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 26/06/2018 20/08/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1163 0 COMUNE DI ROCCABIANCA - BANDO DI MOBILITA’ VOLONTARIA AI SENSI ART. 30 D. LGS. N. 165/01 PER LA COPERTURA DI UN POSTO CATEGORIA D1 – PROFILO “ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE” A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PRESSO IL SETTORE “AFFARI ECONOMICO-FINANZIARI E TRIBUTARI” DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 26/06/2018 23/07/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1162 0 GRADUATORIA FINALE DI MERITO CONCORSO 2 POSTI DA AGENTE DI P.M. DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 26/06/2018 26/07/2018 BANDI tipdoc8
2018 / 1158 0 POSTA CERTIFICATA: URGENTE : INVIO AVVISO DI VENDITA PER PUBBLICAZIONE ENTRO LA DATA ODIERNA - PROCEDURA R.G.F. 109/2016 - I.V.G. 20/26 FALL PROTOCOLLO E ARCHIVIO 26/06/2018 26/07/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 1157 0 SELEZIONE INTERNA PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA DEL COMUNE DI FIDENZA - NOMIMINA DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 25/06/2018 25/07/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1140 0 COMUNE DI MEDESANO - AVVISO PUBBLICO PER LA MOBILITà TRA ENTI DI UN POSTO DI VIGILE CAT C DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 22/06/2018 22/07/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1139 0 COMUNE DI SAN LAZZARO DI SAVENA - AVVISO DI SELEZIONE PER ESAMI PER LA STIPULA DI CONTRATTO DI FORMAZIONE E LAVORO (12 MESI) PER L’EVENTUALE COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE – ASSISTENTE AMMINISTRATIVO E/O CONTABILE (CAT. GIUR. C) – PRESSO AREA RISORSE – SETTORE FINANZIARIO DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 22/06/2018 20/07/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1138 0 COMUNE DI SAN LAZZARO DI SAVENA - AVVISO DI PROCEDURA ESPLORATIVA PER PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI DIVERSE (ART. 30 –D.L.GS 165/2001) – MOBILITA’ FINALIZZATA ALLA COPERTURA DI UN POSTO VACANTE DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO – SPECIALISTA SERVIZI SOCIO-EDUCATIVI PEDAGOGISTA” CAT. D – AREA WELFARE E INNOVAZIONE SOCIALE – SETTORE SERVIZI EDUCATIVI. (CODICE D/18) DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 22/06/2018 16/07/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1137 0 FORNOVO TARO - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DELLA FIGURA DI ASSISTENZE SOCIALE - CAT D1 DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 22/06/2018 30/07/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1136 0 COMUNE DI FONTEVIVO -CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, CAT. B1, DI ''ESECUTORE TECNICO MANUTENTIVO - CONDUTTORE DI MACCHINE OPERATRICI - NECROFORO - ADDETTO AL VERDE PUBBLICO''. DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 22/06/2018 16/07/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1135 0 COMUNE DI NOCETO - AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI EDUCATORE ASILO NIDO - CATEGORIA C MEDIANTE PROCEDURA DI MOBILITA’ TRA ENTI AI SENSI DELL’ART. 30 D.LGS. 165/2001 DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 22/06/2018 21/07/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1133 0 RICHIESTA AFFISSIONE PER RIMOZIONE VEICOLO IN STATO D'ABBANDONO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 21/06/2018 20/08/2018 ALTRI AVVISI Documenti
2018 / 1132 0 BANDO DI GARA DI PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO PALAZZO PORCELLINI CUP -­ B54H16000960005 CIG 75097265F0 AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 21/06/2018 26/07/2018 ALBO Documenti
2018 / 1116 2018 510 AVVISO CONCESSIONE DI CONTRIBUTI AD ASSOCIAZIONI SENZA SCOPO DI LUCRO PER L'ATTIVAZIONE DI PROGETTI NELL'AMBITO DELLO STRUMENTO REGIONALE YOUNGERCARD CULTURA E TURISMO 18/06/2018 30/07/2018 ALTRI AVVISI Documenti
2018 / 1079 0 SISTEMAZIONE A TRATTATIVA PRIVATA RIV.23 IN FIDENZA -PUBBLICAZIONE AVVISO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 14/06/2018 04/09/2018 ALTRI AVVISI Documenti
2018 / 1019 0 AVVISO PER SISTEMAZIONE A TRATTATIVA PRIVATA RIV. N. 6 IN CASTIONE MARCHESI SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 06/06/2018 05/08/2018 ALTRI AVVISI Documenti
2018 / 463 0 COMUNE DI SAN BENEDETTO PO - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT C TEMPO PARZIALE 27H/SETT. A TEMPO INDETERMINATO segretario gen.le - risorse umane e organizzazione (SGRU) 09/03/2018 09/08/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 243 0 COMUNE DI PARMA - AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CULTURALE - BIBLIOTECARIO (CAT. GIUR. D1) DA ASSEGNARE AL SETTORE CULTURA SERVIZIO SISTEMA BIBLIOTECARIO TRAMITE PROCEDURA DI MOBILITA’ TRA ENTI AI SENSI DELL’ART. 30 D. LGS. 165/01 SCADENZA: 12/03/2018 segretario gen.le - risorse umane e organizzazione (SGRU) 09/02/2018 12/03/2019 ALBO Documenti
2014 / 728965 2014 728965 DETERMINA N. 177 DEL 01.03.2014 PROLUNGAMENTO SCATOLARE RIO VENZOLA. INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/03/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 726953 2014 726953 ''ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX DISCARICA DI VALLICELLA. CONFERIMENTO DI DETREMINA N. 129 DEL 14/02/2014. INCARICO DI DIREZIONE LAVORI ECOORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N. 98 DEL 6 FEBBRAIO 2014 SERVIZIO AMBIENTE 19/02/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 723001 2014 723001 DET. 17/2014. INCARICO PROFESSIONALE CSE BONIFICA AREA EX CARBOCHIMICA SERVIZIO AMBIENTE 15/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722697 2014 722697 DETERMINA N. 1025 DEL 07/12/2013 - INCARICO PROFESSIONALE RIQUALIFICAZIONE IMPIANTISTICA CCN PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722696 2014 722696 DETERMINA N. 1001 DEL 29/11/2013 - INCARICO COORDINATORE SICUREZZA PIAZZA STAZIONE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2013 / 720156 2013 720156 DETERMINAZIONE N. 788 DEL 25/09/2013 ''ELABORAZIONE NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. PRESTAZIONI PROFESSIONALI. INTEGRAZIONE.'' PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 12/12/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 718720 2013 718720 INCARICO DI PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE E PRESTAZIONI ACCESSORIE PER LA COSTRUZIONE DELLA NUOVA ROTATORIA ALLA CONFLUENZA DI VIA GRAMSCI CON VIA XXIV MAGGIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 29/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 717404 2013 717404 DETERMINAZIONE N. 924 DEL 04/11/2013 - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICI SCOLASTICI 2013 SERVIZIO IMMOBILI 19/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 714711 2013 714711 ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE CA' RABAIOTTI. D.L. OPERE STRUTTURALI E COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICHI SERVIZIO IMMOBILI 24/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 712557 2013 712557 DETERMINAZIONE N. 792 DEL 26/09/2013 - RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. SERVIZIO IMMOBILI 04/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 709024 2013 709024 DETERMINAZIONE N. 700 DEL 29/08/2013.PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2013. CIG 5096446847 - CUP 12000190004. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. CONFERIMENTO DI INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DIESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 05/09/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707845 2013 707845 DETERMINA N. 682 DEL 20/08/2013 ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2013. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE'' RECUPERO 26/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707206 2013 707206 DETERMINAZIONE N. 668 DEL 12/08/2013 - AFFIDAMENTO COLLAUDO STATICO PALAZZO PORCELLINI. SERVIZIO IMMOBILI 19/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 705528 2013 705528 DETERMINA N. 634 DEL 30 LUGLIO 2013 - DICHIARAZIONE DI RISPONDENZA ALLA NORMATIVA IMPIANTI ELETTRICI NEGLI EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DI INCARICO SERVIZIO IMMOBILI 01/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 704166 2013 704166 DETERMINAZIONE N. 600 DEL 18/07/2013. LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIE TRENTO-ALFIERI-EMANUELLI. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 22/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 703745 2013 703745 DET. N. 583 DEL 11/07/2013. CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI MERITO IN EDIFICIO RESIDENZIALE SITO IN VIA DON PRIMO MAZZOLARI N. 18 DX. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 699816 2013 699816 VIABILITà SUD PRIMA FASE, IIesimo STRALCIO. AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/06/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697753 2013 697753 INTERSEZIONE VIA DELLE CARZOLE ¿ VIA MARCONI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PROGETTAZIONE PRELIMINARE E DEFINITIVA. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697670 2013 697670 DETERMINAZIONE N. 455 DEL 28-05-2013 - INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO IL TEATRO STORICO G. MAGNANI. AFFIDAMENTO INDAGINI GEOLOGICHE E ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696299 2013 696299 DETERMINAZIONE N. 1092 DEL 14-12-2012 - VERIFICHE DI VULNERABILITA' SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. ESECUZIONE DI INDAGINI GEOFISICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696295 2013 696295 DETERMINAZIONE N. 430 DEL 16-05-2013 - VERIFICHE SISMICHE EDIFICI COMUNALI. INDAGINI DIAGNOSTICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696150 2013 696150 DETERMINAZIONE N. 424 DEL 15-05-2013 - RIQUALIFICAZIONE E MAPLIAMENTO CIMITERO DI FORNIO.L INDAGINI E STUDI GEOLOGICI A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 20/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695537 2013 695537 DETERMINAZIONE N. 1161 DEL 21-12-2012 ''INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICHI PER IL COLLAUDO STATICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695534 2013 695534 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11-03-2012 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE. INDAGINI GEOLOGICHE E PROGETTAZIONE STRUTTURALE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICHI. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695524 2013 695524 DETERMINAZIONE N. 308 DEL 04-04-2012 ''DIAGNOSTICA STATICA ALBERATURE 2012. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695522 2013 695522 DETERMINAZIONE N. 248 DEL 20-03-2012 ''RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO E PLESSO URBANO. INCARICO PROGETTAZIONE STRUTTURE DI SOSTEGNO CAPPELLE CIMITERO DI FORNIO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695518 2013 695518 DETERMINAZIONE N. 105 DEL 02-02-2012 ''RILIEVI TOPOGRAFICI CIMITERO URBANO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695503 2013 695503 DETERMINAZIONE N. 280 DEL 08-04-2013 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695470 2013 695470 DETERMINA N. 268 DEL 03/04/2013 ''ADEGUAMENTO IMPIANTI ELETTRICI TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE IMPIANTISTICHE. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695453 2013 695453 DETERMINA N. 260 DEL 29/03/2013 ''INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694699 2013 694699 DETERMINAZIONE N. 74 DEL 23/01/2013. CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE ¿ARGO¿ DI FIDENZA PER LA GESTIONE DEL CANILE COMUNALE E DEL SERVIZIO ACCALAPPIAMENTO CANI. SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA PRESSO IL CANILE COMUNALE. ANNO 2013. SERVIZIO AMBIENTE 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694667 2013 694667 SPESE DI RAPPRESENTANZA 2012 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694162 2013 694162 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 DIRIGENTE SETTORE SERVIZI FINANZIARI E PROGRAMMAZIONE 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 694159 2013 694159 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 691742 2013 691742 DETERMINAZIONE N. 213 DEL 15 MARZO 2013 - ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. I STRALCIO FUNZIONALE''. CONFERIMENTO DI INCARICODI DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L¿ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO AMBIENTE 08/04/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688064 2013 688064 DETERMINAZIONE N. 134 DEL 14/02/2013 - RICORSO ALLA C.T.P. AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO PER COSAP. COMUNE DI FIDENZA 14/02/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688063 2013 688063 DETERMINAZIONE N. 182 DEL 05/03/2013 - COORDINAMENTO DI TAVOLI DI LAVORO INTERNAZIONALI - PROGETTO ''FLOW4YU'' COMUNE DI FIDENZA 05/03/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688062 2013 688062 DETERMINAZIONE N. 81 DEL 23/01/2013 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI. COMUNE DI FIDENZA 23/01/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688061 2012 688061 DETERMINAZIONE N.447 DEL 29/05/2012 - REDAZIONE DEI NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. CONFERIMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688060 2012 688060 DETERMINAZIONE N.1211 DEL 28/12/2012 - ''VERIFICHE DI VULNERABILITà SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. RIMODELLAZIONE DI STRUTTURA PRESSO LA SCUOLA MATERNA DON MILANI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 28/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688059 2012 688059 DETERMINAZIONE N.260 DEL 22/03/2012 - PIANO DEGLI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI. AMPLIAMENTO DEI CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO ESTERNO PER DIREZIONE LAVORI OPERE STRUTTURALI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN ESECUZIONE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688058 2012 688058 DETERMINAZIONE N.282 DEL 28/03/2012 - RILIEVI PLANO ALTIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA.CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 28/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688057 2012 688057 DETERMINAZIONE N.364 DEL 23/04/2012 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE INTERSEZIONE VIA ALFIERI, TRENTO, EMANUELLI''. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO ALLO STUDIO TECNICO FERRI E PEREGO PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. COMUNE DI FIDENZA 23/04/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688056 2012 688056 DETERMINAZIONE N.438 DEL 22/05/2012 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2012''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. ANTONIO BONI'' COMUNE DI FIDENZA 22/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688055 2012 688055 DETERMINAZIONE N.480 DEL 6/6/2012 - GRANDE EVENTO DI PROMOZIONE DEL CENTRO STORICO: ASSISTENZA TECNICA. COMUNE DI FIDENZA 06/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688054 2012 688054 DETERMINAZIONE N.548 DEL 21/06/2012 - ''PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO.AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER IL COLLAUDO STATICO DELLE OPERE IN C.A.IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 21/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688053 2012 688053 DETERMINAZIONE N.518 DEL 14/06/2012 - ''AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2012. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE'' COMUNE DI FIDENZA 14/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688052 2012 688052 DETERMINAZIONE N.478 DEL 04/06/2012 - ''TANGENZIALE SUD DI FIDENZA - 2esimo LOTTO. AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOM. LINO PINI PER COMPLETAMENTO DELLE OPERAZIONI TOPOGRAFICHE E CATASTALI'' COMUNE DI FIDENZA 04/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688051 2012 688051 DETERMINAZIONE N.851 DEL 25/10/2012 - ''RILIEVI TOPOGRAFICI, FESSURIMETRICI, GEOMETRICI E MATERICI DEI DISSESTI RILEVABILI NEL CIMITERO URBANO. IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 25/10/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688050 2012 688050 DETERMINAZIONE N.73 DEL 24/01/2012 - ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO ASSISTENZIALE CASA RABAIOTTI. PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 24/01/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688049 2012 688049 DETERMINAZIONE N.587 DEL 04/07/2012 - ''LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE ONGARO CREMONINI.'' AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONAEL PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA COMUNE DI FIDENZA 04/07/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688048 2011 688048 DETERMINAZIONE N. 754 DEL 24/08/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE NUOVO DEPOSITO DI BICICLETTE. INCARICO COLLAUDATORE. COMUNE DI FIDENZA 24/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688047 2011 688047 DETERMINAZIONE N. 726 DEL 10/08/2011 - RIQUALIFICAZIONI DI IMPIANTI SPORTIVI 2011. REALIZZAZIONE DI SKATE PARK IN FIDENZA. INDAGINE PREVISIONALE DI IMPATTO ACUSTICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688046 2011 688046 DETERMINAZIONE N. 680 DEL 26/07/2011 - AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2011. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE. COMUNE DI FIDENZA 26/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688045 2011 688045 DETERMINAZIONE N. 676 DEL 22/07/2011 - VALUTAZIONE DELLA RESISTENZA AL FUOCO SCUOLA COLLODI. COMUNE DI FIDENZA 22/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688044 2011 688044 DETERMINAZIONE N. 650 DEL 15/07/2011 - INTERVENTO DI ELIMINAZIONE DI OPERE INCONGRUE NELL'EX COLLEGIO DEI GESUITI DA DESTINARE A SEDE DEL CENTRO DI CULTURA EUROPEO SIGERIC. RICOGNIZIONE FINALE QUADRO ECONOMICO ED ESECUZIONE INTERVENTO DI COMPLETAMENTO. COMUNE DI FIDENZA 15/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688043 2011 688043 DETERMINAZIONE N. 631 DEL 12/07/2011 - ''COMPLETAMENTO TANGENZIALE SUD NEL TRATTO TRA IL TORRENTE ROVACCHIA E L'INCROCIO DI CABRIOLO''. AFFIDAMENTO INCARICO PER PROGETTAZIONE DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL PONTE ROVACCHIA. COMUNE DI FIDENZA 12/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688042 2011 688042 DETERMINAZIONE N. 621 DEL 5/07/2011 - ''LAVORI DI COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE ALLE CARZOLE''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 05/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688041 2011 688041 DETERMINAZIONE N. 605 DEL 30/06/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE DEPOSITO BICICLETTE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. COMUNE DI FIDENZA 30/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688040 2011 688040 DETERMINAZIONE N. 592 DEL 24/06/2011 - ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 24/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688039 2011 688039 DETERMINAZIONE N. 500 DEL 27/05/2011 - DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA ED ASSISTENZA AL COLLAUDO STATICO PER LAVORI ''MIGLIORAMENTO SISMICO SCUOLA IL SEME''. COMUNE DI FIDENZA 27/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688038 2011 688038 DETERMINAZIONE N. 834 DEL 22/09/2011 - LAVORI URGENTI STRAORDINARI DI RIFACIMENTO DELLA COPERTURA DEL CAMPO SINTETICO C/O IL CENTRO SPORTIVO BALLOTTA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/09/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688037 2011 688037 DETERMINAZIONE N. 1033 DEL 22/11/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO STUDIO DI IMPATTO ARCHEOLOGICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688036 2011 688036 DETERMINAZIONE N. 1157 DEL 22/12/2011 - RESTAURO DELLA CAMERA ACUSTICA DEL TEATRO MAGNANI. ESECUZIONE DI RICERCHE D'ARCHIVIO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688035 2011 688035 DETERMINAZIONE N. 1219 DEL 29/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER FRAZIONAMENTO AREA. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688034 2011 688034 DETERMINAZIONE N. 1098 DEL 07/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI BONIFICHE ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 07/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688033 2012 688033 DETERMINAZIONE N. 1069 DEL 01/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI SONDAGGI STRATIGRAFICI. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688032 2011 688032 DETERMINAZIONE N. 995 DEL 10/11/2011 - STUDIO GEOLOGICO ED INDAGINI GEOGNOSTICHE CORRELATE A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE PRELIMINARE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO SITO IN FIDENZA (PR) LOC. VILLA FERRO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/11/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688031 2011 688031 DETERMINAZIONE N. 291 DEL 22/03/2011 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI PER L'ANNO 2005. AFFIDAMENTO DI INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688030 2011 688030 DETERMINAZIONE N. 463 DEL 13/05/2011 - REALIZZAZIONE IMPIANTO ''TERRE VERDIANE'' PER IL RECUPERO DEI MATERIALI DI DEMOLIZIONE. DEFINIZIONE DI PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PUBBLICA IN VARIANTE AL P.R.G. PROGETTO DEFINITIVO. APPALTO INTEGRATO PER COSTRUZIONE E GESTIONE DI IMPIANTO. CONSULENZA LEGALE. AFFIDAMENTO DI INCARICO. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE 241/2011. COMUNE DI FIDENZA 13/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688029 2011 688029 DETERMINAZIONE N. 300 DEL 25/03/2011 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. MARCOBARILLI. COMUNE DI FIDENZA 25/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688028 2011 688028 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11/03/2011 - INDIVIDUAZIONE DI AREE PER SEPOLCRI PRIVATI. CONCESSIONE DI AREE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI PRESSO I CIMITERI COMUNALI. COMUNE DI FIDENZA 11/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688027 2011 688027 DETERMINAZIONE N. 231 DEL 01/03/2011 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2011''. RILIEVI CELIRIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA. CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 01/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688026 2011 688026 DETERMINAZIONE N. 125 DEL 01/02/2011 - REALIZZAZIONE DI NUOVO CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE''. INDAGINE GEOLOGICHE A SUPPORTO DEL PROGETTO DEFINITIVO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/02/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688025 2011 688025 DETERMINAZIONE N. 104 DEL 31/01/2011 - FORNITURA E POSA DEGLI IMPIANTI DI MOTORIZZAZIONE DELLE SCENE DELLA CAMERA ACUSTICA. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 31/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688024 2011 688024 DETERMINAZIONE N. 84 DEL 26/01/2011 - PROGETTAZIONE DEFINITIVA DEL NUOVO CENTRO SOCIO - ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE'' COMUNE DI FIDENZA 26/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688023 2011 688023 SPESE RAPPRESENTANZA 2011 COMUNE DI FIDENZA 22/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688022 2010 688022 2010 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 21/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688021 2010 688021 2009 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 20/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688020 2010 688020 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688019 2010 688019 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688018 2012 688018 PIANO TRIENNALE DELLA PERFORMANCE 2012 - 2014 COMUNE DI FIDENZA 18/01/2012 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688017 2011 688017 RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2011 COMUNE DI FIDENZA 17/01/2011 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688016 2010 688016 TRATTAMENTO ECONOMICO E CURRICULA DEGLI AMMINISTRATORI COMUNE DI FIDENZA 16/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688015 2010 688015 CURRICULA POSIZIONI ORGANIZZATIVE COMUNE DI FIDENZA 15/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688014 2013 688014 CURRICULA E RETRIBUZIONI DIRIGENTI COMUNE DI FIDENZA 14/01/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI