Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
Registro Anno Numero Oggetto Proponente Data Inizio Pubb. Data Fine Pubb. Tipo Documento Documenti
2018 / 1133 0 RICHIESTA AFFISSIONE PER RIMOZIONE VEICOLO IN STATO D'ABBANDONO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 21/06/2018 20/08/2018 ALTRI AVVISI Documenti
2018 / 1132 0 BANDO DI GARA DI PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO PALAZZO PORCELLINI CUP -­ B54H16000960005 CIG 75097265F0 AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 21/06/2018 26/07/2018 ALBO Documenti
2018 / 1131 2018 514 APPROVAZIONE GRADUATORIA DELLE DOMANDE AMMESSE PER IL PROGETTO DI CONCILIAZIONE VITA-LAVORO A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA DI CENTRI ESTIVI, PROMOSSO E FINANZIATO DALLA REGIONE EMILIA ROMAGNA NELL'AMBITO DEL FONDO SOCIALE EUROPEO 2014-2020. OT.9.ASSE II INCLUSIONE. PRIORITA' 9.4. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 21/06/2018 06/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1130 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PRESSO IL PARCHEGGIO DI VIA MARCONI PER LAVORI DI ASFALTATURA. PROROGA PROVVEDIMENTI ADOTTATI CON ORDINANZA N. 140/18. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 21/06/2018 06/07/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1129 2018 505 AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA “DISTRETTO DI FIDENZA”, CONCESSIONE CONTRIBUTO IN CONTO GESTIONE PER L'ANNO 2018. SERVIZI SOCIALI 21/06/2018 06/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1128 2018 507 PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2017 – RICONOSCIMENTO BENEFICIARI CONTRIBUZIONE PRESTAZIONI INTEGRATIVE. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2018. SERVIZI SOCIALI 21/06/2018 06/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1127 2018 502 CONVENZIONE QUADRO TRA I COMUNI DEL DISTRETTO DI FIDENZA, L'AUSL DI PARMA E L'ASP “DISTRETTO DI FIDENZA” PER L'EROGAZIONE DELLE PRESTAZIONI SOCIALI CON SPESA A RILIEVO SOCIO-SANITARIO E SOCIALE (PERIODO 01.01.2018-31.12.2020). IMPEGNO DI SPESA TERZO TRIMESTRE 2018. SERVIZI SOCIALI 21/06/2018 06/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1126 2018 513 PROVENTI DERIVANTI DAL SERVIZIO MENSA MESE DI MAGGIO 2018. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 21/06/2018 06/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1125 0 PROT. 5458 RICHIESTA PUBBLICAZIONE ATTI PROTOCOLLO E ARCHIVIO 21/06/2018 01/07/2018 ALTRI AVVISI Documenti
2018 / 1124 0 MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA MENTANA PER L'ESECUZIONE DI LAVORI DI RIPRESA DI UN ALLACCIO DEL GAS ESISTENTE IN BASSA PRESSIONE E SISTEMAZIONE AEREA. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 20/06/2018 05/07/2018 ALBO Documenti
2018 / 1123 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA CAVOUR, 89 PER LAVORI DI RIPARAZIONE GRONDAIA E RIPRISTINO CORNICIONE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 20/06/2018 05/07/2018 ALBO Documenti
2018 / 1122 2018 512 APPROVAZIONE LISTE DI CARICO PER SERVIZI DI MENSA – TRASPORTO – ATTIVITA' EXTRASCOLASTICA E ASILO NIDO ANNO 2016 DA AVVIARE A RISCOSSIONE COATTIVA TRAMITE INGIUNZIONE U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 20/06/2018 05/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1121 0 SEMESTRALE GIUGNO 2018 SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 20/06/2018 30/06/2018 ALTRI AVVISI Documenti
2018 / 1120 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà SULLA STRADA COMUNALE DI TABIANO PER LAVORI DI ASFALTATURA STRADALE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 19/06/2018 04/07/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1119 0 AVVISO DI SELEZIONE PER L'ATTRIBUZIONE DEGLI INCARICHI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA DEL COMUNE DI FIDENZA, PER I RESPONSABILI DELLE SEGUENTI STRUTTURE: UFFICIO APPALTI E CONTRATTI – SEGRETERIA ATTI E PROTOCOLLO – PUNTO AMICO;UFFICIO UNICO DEL PERSONALE PER I COMUNI DI FIDENZA E SALSOMAGGIORE; UFFICIO CULTURA E PROGETTI EUROPEI; UFFICIO PER I SERVIZI SOCIALI E UFFICIO DI PIANO DISTRETTUALE; UFFICIO ISTRUZIONE PUBBLICA - COMUNICAZIONE DATA ED ORARIO PROVA ORALE resp. risorse umane e organizzazione (DT1) 19/06/2018 26/06/2018 BANDI tipdoc8
2018 / 1118 2018 509 PERSONAL COMPUTER, MONITOR E ATTREZZATURE PER UFFICI DI POLIZIA MUNICIPALE. IMPEGNO DI SPESA. POLIZIA MUNICIPALE 18/06/2018 03/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1117 2018 501 RICORSI AVANTI IL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER L'EMILIA ROMAGNA - SEZIONE DI PARMA PROMOSSI DA CIMS SOC. COOP. A R.L. E ALTAIR S.R.L. - COSTITUZIONE. INCARICO LEGALE. IMPEGNO DI SPESA. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 18/06/2018 03/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1116 2018 510 AVVISO CONCESSIONE DI CONTRIBUTI AD ASSOCIAZIONI SENZA SCOPO DI LUCRO PER L'ATTIVAZIONE DI PROGETTI NELL'AMBITO DELLO STRUMENTO REGIONALE YOUNGERCARD CULTURA E TURISMO 18/06/2018 30/07/2018 ALTRI AVVISI Documenti
2018 / 1115 2018 491 FORNITURA E POSA IN OPERA DI STELE COMMEMORATIVA C/O CORTILE PALAZZO MUNICIPALE.DISPOSIZIONI CONSEGUENTI IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 18/06/2018 03/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1114 2018 497 LEGGE 23 DICEMBRE 2014, N. 190. MECCANISMO DI SCISSIONE DEI PAGAMENTI. PAGAMENTO DELL'IVA A FAVORE DEL GSE (GESTORE DEI SERVIZI DELL'ENERGIA). ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 18/06/2018 03/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1113 2018 510 CONCESSIONE DI CONTRIBUTI AD ASSOCIAZIONI SENZA SCOPO DI LUCRO NELL'AMBITO DEL PROGETTO REGIONALE ''GIOVANI PROTAGONISTI''. PUBBLICAZIONE AVVISO PUBBLICO. CULTURA E TURISMO 18/06/2018 03/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1112 2018 511 DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO C.B. - CONCESSIONE DI PERMESSI PER ASSISTENZA A FAMILIARE PORTATORE DI HANDICAP IN SITUAZIONE DI GRAVITà COMMA 3 ART. 3 L. 104/1992. RISORSE UMANE 18/06/2018 03/07/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 1111 0 BANDO DI CONCORSO PER LA MOBILITà NEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA. REVISIONE SEMESTRE GENNAIO - GIUGNO 2018 - APPROVAZIONE E PUBBLICAZIONE GRADUATORIA resp. servizio sociale e ufficio di piano (DT8) 18/06/2018 03/07/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1110 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO MUSI MARCELLO - MANTOVANI VERONICA SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 18/06/2018 26/06/2018 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2018 / 1109 2018 500 ALLOGGI DI E.R.P. ASSEGNAZIONI IN VIA DEFINTIVA SERVIZI SOCIALI 18/06/2018 03/07/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 1108 2018 503 BANDO DI CONCORSO PER LA MOBILITà NEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA. REVISIONE SEMESTRE GENNAIO - GIUGNO 2018 - APPROVAZIONE E PUBBLICAZIONE GRADUATORIA SERVIZI SOCIALI 18/06/2018 03/07/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1107 2018 504 DECADENZA DALL’ASSEGNAZIONE DELL’ALLOGGIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA, AI SENSI DELL'ART. 30 COMMA 1 LETTERA D) E G), COMMA 2 LETTERA A), COMMA 4 BIS DELLA LEGGE REGIONALE Nesimo 24/01 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI, CON RIFERIMENTO ALL’IMMOBILE COD. 1249 03 02 – ASSEGNATARIO SIG. C.G. SERVIZI SOCIALI 18/06/2018 03/07/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 1106 2018 506 CONCESSIONE DELL’ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO TRE FIGLI MINORI E DELL’ASSEGNO DI MATERNITà, AI SENSI DEGLI ARTICOLI 65 E 66 DELLA LEGGE 23 DICEMBRE 1998, N. 448. SERVIZI SOCIALI 18/06/2018 03/07/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 1105 2018 508 ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE SEMPLICE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA SERVIZI SOCIALI 18/06/2018 03/07/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 1104 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO.GRIMALDI VINCENZO-FEBBRARO MARIAGRAZIA SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 16/06/2018 24/06/2018 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2018 / 1103 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO.OTTAVIANO ARMANDO-AUFIERO GAETANA SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 16/06/2018 24/06/2018 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2018 / 1102 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO .MATTATELLI ROBERTO-PINELLI EMI SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 16/06/2018 24/06/2018 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2018 / 1101 0 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE” - CAT. GIUR. C - CCNL COMPARTO REGIONI AUTONOMIE LOCALI – DA ASSEGNARE AL SETTORE “AFFARI FINANZIARI” DEL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 15/06/2018 30/06/2018 BANDI tipdoc8
2018 / 1100 2018 117 ADEGUAMENTO SISMICO SCUOLA COLLODI. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO. CUP B59H16000000001 IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 15/06/2018 30/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1099 2018 116 CENTRO COMMERCIALE NATURALE “FIDENZA AL CENTRO”. ATTIVITA' DI INTEGRAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE “ASPETTANDO BORGO FOOD”. U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 15/06/2018 30/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1098 2018 115 FONDO NAZIONALE PER IL SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE E ISTRUZIONE. PROGRAMMAZIONE REGIONALE ANNO 2017. LINEE DI INDIRIZZO SULL'UTILIZZO DEI FONDI E INTRODUZIONE SISTEMA DI INTERPOLAZIONE LINEARE AL SERVIZIO NIDO D'INFANZIA A.E. 2018/2019 ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 15/06/2018 30/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1097 2018 114 SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO. APPLICAZIONE DI TARIFFA AGEVOLATA AGLI ALUNNI RESIDENTI IN PROSSIMITA’ DELLA SCUOLA COLLODI A SEGUITO DEL TRASFERIMENTO PER LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO E RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA A.S. 2018/2019. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 15/06/2018 30/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1096 2018 113 COSTITUZIONE NEI GIUDIZI PROMOSSI AVANTI IL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER L'EMILIA ROMAGNA – SEDE DI BOLOGNA DA PARTE DI ALLSTAR S.R.L. E SNAITECH S.P.A. – PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 15/06/2018 30/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1095 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO BERTOLOTTI ITALO - MORSIA SILVANA SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 15/06/2018 23/06/2018 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2018 / 1094 2018 112 ISTITUTO STORICO DELLA RESISTENZA. COLLABORAZIONE CULTURALE. CONVENZIONE ANNO 2018. CULTURA E TURISMO 15/06/2018 30/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1093 2018 111 EVENTI SPORTIVI MESE DI GIUGNO 2018. CONCESSIONE PATROCINIO E ALTRE UTILITà ECONOMICHE. PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 15/06/2018 30/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1092 2018 110 MANTENIMENTO DI PENSILINA PRE-ESISTENTE IN DEROGA DALLA DISTANZA MINIMA DAL CONFINE, IN FABBBRICATO SITO IN VIA CURIE N.3 ASSENSO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 15/06/2018 30/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1091 2018 109 ACQUISIZIONE DI ARMI STORICHE VERSATE LIBERAMENTE DA PRIVATI CITTADINI SU PROPOSTA DELLA SOPRINTENDENZA ARCHEOLOGICA BELLE ARTI E PAESAGGIO. CULTURA E TURISMO 15/06/2018 30/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1088 2018 159 ORDINANZA N. 159 DEL 14/06/2018 CENTRO ESTIVO GIAM - APPLICAZIONE SANZIONE AMMINISTRATIVA ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 14/06/2018 25/06/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1087 2018 136 RIFACIMENTO RETE GASDOTTO NELL'AMBITO DEI CANTIERI PREVISTI NELL'APPALTO “RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI”. APPROVAZIONE PROGETTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 14/06/2018 29/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1086 2018 135 LOGGIA URBANA DI PIAZZA DELLA REPUBBLICA. PROGETTO DI GESTIONE. APPROVAZIONE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 14/06/2018 29/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1085 2018 134 GEMELLAGGIO CON LA CITTA' DI HERRENBERG. AUTORIZZAZIONE ALLA TRASFERTA DEL PERSONALE EDUCATIVO DEL NIDO D’INFANZIA “L'AQUILONE” PER LA PARTECIPAZIONE AL PROGETTO 'LO SPAZIO ESTERNO COME LUOGO DI APPRENDIMENTI MULTIPLI' ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 14/06/2018 29/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1084 2018 133 TOPONOMASTICA. DENOMINAZIONE AREA DI CIRCOLAZIONE IN LOCALITà CASTIONE MARCHESI. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 14/06/2018 29/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1083 2018 132 COSTITUZIONE NEI GIUDIZI PROMOSSI AVANTI IL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER L'EMILIA ROMAGNA – SEZIONE DI PARMA DA PARTE DI CIMS SOC. COOP. A R.L. E ALTAIR S.R.L. – PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 14/06/2018 29/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1082 2018 131 RICORSI PROMOSSI AVANTI IL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER L'EMILIA ROMAGNA – SEDE DI BOLOGNA DA PARTE DI BINGOFIDENZA S.R.L., ALLSTAR S.R.L. E SNAITECH S.P.A. – LINEE DI INDIRIZZO. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 14/06/2018 29/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1081 2018 130 INIZIATIVE “IL SORRISO DEL BORGO” E “MERCOLEDI' E' VASCA”. CONCESSIONE PATROCINIO E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 14/06/2018 29/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1080 0 CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN POSTO DI ''DIRIGENTE AMMINISTRATIVO DEL CCNL COMPARTO REGIONI AUTONOMIE LOCALI - DA ASSEGNARE AL COMUNE DI FIDENZA - SETTORE AMMINISTRATIVO: COMUNICAZIONE DI ANNULLAMENTO. AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 14/06/2018 14/07/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 1079 0 SISTEMAZIONE A TRATTATIVA PRIVATA RIV.23 IN FIDENZA -PUBBLICAZIONE AVVISO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 14/06/2018 04/09/2018 ALTRI AVVISI Documenti
2018 / 1078 0 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO” - CAT. GIUR. D1 CCNL COMPARTO REGIONI AUTONOMIE LOCALI – CON RISERVA DEL 50% AL PERSONALE INTERNO AI SENSI DELL’ART. 52 COMMA 1 BIS DEL D.LGS 165/2001 E S.M.I. DA ASSEGNARE AL SERVIZIO TECNICO DEL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 14/06/2018 29/06/2018 BANDI tipdoc8
2018 / 1077 2018 493 MANIFESTAZIONI CULTURALI MESI DI MAGGIO E GIUGNO 2018. CONCESSIOE DI VANTAGGI ECONOMICI. INTEGRAZIONE. CULTURA E TURISMO 14/06/2018 29/06/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1076 2018 498 ACCORDO QUADRO CON SINGOLO OPERATORE PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA PER LA SICUREZZA DELLE RETI VIARIE COMUNALI DEI COMUNI DI SALSOMAGGIORE TERME E FIDENZA. RIQUALIFICAZIONE VIA CROCE ROSSA CIG DERIVATO 66229230F5. IMPEGNO DELLA SPESA INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 14/06/2018 29/06/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1075 2018 499 REGOLAMENTO PER ASSEGNAZIONE, MOBILITA' E PERMANENZA NEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA COMMISSIONE VERIFICA REQUISITI EX ART. 7 – NOMINA COMPONENTI SERVIZI SOCIALI 14/06/2018 29/06/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 1074 2018 487 RIQUALIFICAZIONE E ADEGUAMENTO SCUOLA MEDIA ZANI INTERVENTI STRUTTURALI – Iesimo STRALCIO. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E IMPEGNO DI SPESA. CUP B51E16000170004 – CIG 7429773AA1 – CIG DERIVATO 7500331CEE. NOMINA UFFICIO DIREZIONE LAVORI E NOMINA COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 14/06/2018 29/06/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1073 0 POSTA CERTIFICATA: RICHIESTA PUBBLICAZIONE ATTI (DELIBERAZIONE DELL'ASSEMBLEA DEI SOCI N. 04-05 DEL 06/06/2018) PROTOCOLLO E ARCHIVIO 13/06/2018 23/06/2018 ALBO Documenti
2018 / 1072 0 RICHIESTA PUBBLICAZIONE ATTO (DELIBERAZIONE DELL'ASSEMBLEA DEI SOCI N. 006 DEL 06.06.2018) PROTOCOLLO E ARCHIVIO 13/06/2018 28/06/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1069 0 PUBBLICAZIONI DELL'ASSEMBLEA DEI SOCI N. 04/ E 05 DEL 06/06/2018 13/06/2018 23/06/2018 ALTRI AVVISI Documenti
2018 / 1068 0 PUBBLICAZIONE DELIB. N. 06/06/18.APPROVAZIONE BILANCIO CONSUNTIVO E BILANCIO SOCIALE ANNO 2017 13/06/2018 28/06/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 1067 2018 495 REALIZZAZIONE “LA CASA NEL PONTE”. APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE. CUP B54E18000010006, CIG DERIVATO 7417388E33. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 13/06/2018 28/06/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1066 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PER SMONTAGGIO BANDIERE AEREE . INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 13/06/2018 28/06/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1065 2018 496 CAMBIO, SU PROPOSTA DEL COMUNE, DI ALLOGGIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA – G.D. SERVIZI SOCIALI 13/06/2018 28/06/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 1063 2018 494 LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DI PALAZZO PORCELLINI. INDIZIONE DI GARA. CUP B54H16000960005 IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 12/06/2018 27/06/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1062 2018 486 INTERVENTI DI RESTAURO E CONSOLIDAMENTO “CENTRO DI CULTURA EUROPEA SIGERICO – COLLEGIO DEI GESUITI DI FIDENZA – I STRALCIO”. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E IMPEGNO DI SPESA. CUP B59J17000140006 – CIG 72362072EC – CIG DERIVATO 74418107E1 IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 12/06/2018 27/06/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1061 0 AVVISO DI RILASCIO PERMESSO DI COSTRUIRE N. 7/2018. SUE IMPRESA 12/06/2018 12/07/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 1060 0 AVVISO PUBBLICO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO (ART. 110, COMMA 1, D.LGS. 267/2000) DI N. 1 FIGURA DI “FUNZIONARIO”, CATEGORIA D, CON RUOLO E FUNZIONI DI RESPONSABILE DEL SETTORE URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA DEL COMUNE DI CADELBOSCO DI SOPRA DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 12/06/2018 12/07/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1059 0 AVVISO DI RILASCIO DI PDC 3/2018 PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 12/06/2018 12/07/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 1058 0 AVVISO DI RILASCIO DI PDC 6/2018 PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 12/06/2018 12/07/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 1057 2018 492 ATTRIBUZIONE DEGLI INCARICHI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA PER : UFFICIO APPALTI CONTRATTI , PUNTO AMICO, PROTOCOLLO E SEGRETERIA GENERALE – UFFICIO ISTRUZIONE PUBBLICA – UFFICIO UNICO DEL PERSONALE DI FIDENZA E SALSOMAGGIORE TERME – UFFICIO PER I SERVIZI SOCIALI E UFFICIO DI PIANO DISTRETTUALE – UFFICIO CULTURA E PROGETTI EUROPEI - INDIZIONE SELEZIONE ED APPROVAZIONE AVVISO. ATTUAZIONE. RISORSE UMANE 12/06/2018 27/06/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1055 0 AVVISO DI SELEZIONE PER L'ATTRIBUZIONE DEGLI INCARICHI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA DEL COMUNE DI FIDENZA, PER I RESPONSABILI DELLE SEGUENTI STRUTTURE: UFFICIO APPALTI E CONTRATTI – SEGRETERIA ATTI E PROTOCOLLO – PUNTO AMICO; UFFICIO UNICO DEL PERSONALE PER I COMUNI DI FIDENZA E SALSOMAGGIORE; UFFICIO CULTURA E PROGETTI EUROPEI; UFFICIO PER I SERVIZI SOCIALI E UFFICIO DI PIANO DISTRETTUALE; UFFICIO ISTRUZIONE PUBBLICA; DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 12/06/2018 25/06/2018 ALBO Documenti
2018 / 1054 2018 129 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2018-2020. ADEGUAMENTO ALLE VARIAZIONI DI BILANCIO DISPOSTE CON DELIBERAZIONE G.C. N. 128 DEL 6 GIUGNO 2018 CULTURA E TURISMO 12/06/2018 27/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1053 2018 128 ORGANIZZAZIONE DELLA RASSEGNA ESTIVA “D'ESTATE, SEGNI E SOGNI”. EDIZIONI 2018. VARIAZIONE D’URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018-2020 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000) CULTURA E TURISMO 12/06/2018 27/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1052 2018 127 MANIFESTAZIONE “BASKET IN PIAZZA 2018”. AUTORIZZAZIONE, PATROCINIO DEL COMUNE E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 12/06/2018 27/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1051 2018 126 AGGIORNAMENTO DELLA STRUTTURA ORGANIZZATIVA DELL'ENTE: APPROVAZIONE DELL'ORGANIGRAMMA E FUNZIONIGRAMMA DEL COMUNE DI FIDENZA. INDIRIZZI PER LA PROGRAMMAZIONE E ADEGUAMENTO DELLE PREVISIONI RISPETTO AL LIMITE DI CUI ALL'ART. 1, C. 557 LEGGE 296/2006. RISORSE UMANE 12/06/2018 27/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1050 2018 125 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2018-2020. ADEGUAMENTO ALLE VARIAZIONI DI BILANCIO DISPOSTE CON DELIBERAZIONE G.C. N. 124 DEL 06/06/2018 RISORSE UMANE 12/06/2018 27/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1049 2018 124 APPLICAZIONE NUOVO CCNL FUNZIONI LOCALI. VARIAZIONE D‘URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018-2020 MEDIANTE APPLICAZIONE DELL’AVANZO DI AMMINISTRAZIONE 2017 (ART. 175, COMMA 4, D.LGS. 267/2000) RISORSE UMANE 12/06/2018 27/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1048 2018 123 TOPONOMASTICA. DENOMINAZIONE NUOVE AREE DI CIRCOLAZIONE “VIA SAN GIOVANNI PAOLO II” E “VIA VITTORIO BACHELET”. VARIAZIONE DI DENOMINAZIONE AREE DI CIRCOLAZIONE IN LOCALITà SAN MICHELE CAMPAGNA. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 12/06/2018 27/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1047 2018 122 CAMP ESTIVO A.S.D. TEAM FIDENZA. CONCESSIONE PATROCINIO E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 12/06/2018 27/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1046 2018 121 INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER RIFACIMENTO DEL MANTO DI COPERTURA DELL'IMMOBILE DI E.R.P. SITO IN FIDENZA, VIA MARTIRI 11 MARZO 1945, NN. 1-2. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 12/06/2018 27/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1045 2018 120 AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA “DISTRETTO DI FIDENZA”, PRESA D'ATTO APPROVAZIONE PIANO PROGRAMMATICO 2018/2020, BILANCIO PLURIENNALE DI PREVISIONE 2018/2020 E BILANCIO ECONOMICO PREVENTIVO 2018. EROGAZIONE CONTRIBUTO IN CONTO GESTIONE PER L'ANNO 2018. SERVIZI SOCIALI 12/06/2018 27/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1044 2018 119 NOMINA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA RISORSE UMANE 12/06/2018 27/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1043 2018 118 RISTRUTTURAZIONE E GESTIONE ASILO NIDO “IL GIROTONDO” IN VIA Iesimo MAGGIO. APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO, DEL NUOVO PIANO ECONOMICO-FINANZIARIO ASSEVERATO E DELLO SCHEMA DI CONTRATTO D'APPALTO. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 12/06/2018 27/06/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1041 0 ORDINANZA DI MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà IN VIA PETRARCA PER INTERVENTO DI ESTENDIMENTO DELLA RETE RETE GAS ESISTENTE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 11/06/2018 26/06/2018 ALBO Documenti
2018 / 1039 2018 490 IMPEGNO DI SPESA PER IL RICONOSCIMENTO DEGLI ADEGUAMENTI CONTRATTUALI - CCNL PER IL PERSONALE NON DIRIGENTE DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI 2016-2018 RISORSE UMANE 11/06/2018 26/06/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1038 2018 475 RILASCIO CONSENSO A PAGAMENTO RATEALE CONSUMI ELETTRICI ANNUALITà 2014, 2015 E 2016 A GOTELLI MORENO SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 11/06/2018 26/06/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1035 0 ORDINANZA DI ESUMAZIONE ORDINARIA NEL CIMITERO URBANO SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 09/06/2018 09/07/2018 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2018 / 1034 2018 473 ACQUISTO DI PERSONAL COMUTER PORTATILI PER SALA DEL CONSIGLIO COMUNALE E SERVIZIO DI AMMINISTRAZIONE GENERALE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI. REIMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA. CIG Z9C2137E7A . AFFARI GENERALI E SEGRETERIA ORGANI 08/06/2018 23/06/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1033 2018 474 FORNITURA DEL VOLUME ''LA LEGGE 241/90 COMMENTATA CON LA GIURISPRUDENZA'' CIG Z8823A744C. IMPEGNO DI SPESA ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 08/06/2018 23/06/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1032 2018 476 ACQUISTO DI BOLLINI OLOGRAFICI ANTICONTRAFFAZIONE PER PERMESSI DI ACCESSO, TRANSITO E SOSTA NELLE AREE PEDONALI E ZONE TRAFFICO LIMITATO. IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 08/06/2018 23/06/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1031 2018 477 ISTITUZIONE DEL REGISTRO VEICOLI A TRAZIONE ANIMALE. FORNITURA TARGA. IMPEGNO DI SPESA E RELATIVO ACCERTAMENTO DI ENTRATA. POLIZIA MUNICIPALE 08/06/2018 23/06/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1030 2018 478 NUOVA LINEA ANALOGICA SEDE POLIZIA MUNICIPALE. IMPEGNO DI SPESA. POLIZIA MUNICIPALE 08/06/2018 23/06/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1029 0 CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI DUE ELENCO AMMESSI E CONVOCAZIONE PRIMA PROVA SCRITTA: POSTI DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO” - CAT. D1 CON RISERVA DEL 50% AL PERSONALE INTERNO AI SENSI DELL’ART. 52 COMMA 1 BIS DEL D.LGS 165/2001 DA ASSEGNARE AL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME – SERVIZIO TECNICO resp. risorse umane e organizzazione (DT1) 08/06/2018 08/07/2018 BANDI tipdoc8
2018 / 1028 2018 484 ASPETTANDO BORGO FOOD. ORGANIZZAZIONE E APPROVVIGIONAMENTO DI SERVIZI E FORNITURE. ULTERIORI IMPEGNI DI SPESA E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 08/06/2018 23/06/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1027 2018 483 ASPETTANDO BORGO FOOD. ORGANIZZAZIONE E APPROVVIGIONAMENTO DI SERVIZI E FORNITURE. IMPEGNI DI SPESA U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 08/06/2018 23/06/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1025 2018 485 CONTRIBUTI A FAVORE DELLA PRATICA SPORTIVA ANNO SPORTIVO AGONISTICO 2017/2018. APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 07/06/2018 22/06/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1024 0 VALUTAZIONE PROVA ORALE:BANDO DI CONCORSO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI “AGENTE P.M.” DA ASSEGNARE AI SERVIZI DI POLIZIA MUNICIPALE DEI COMUNI DI FIDENZA E DEL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME. DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 07/06/2018 22/06/2018 BANDI tipdoc8
2018 / 1023 2018 481 APPROVAZIONE LISTE DI CARICO AVVISI DI ACCERTAMENTO ICI EMESSI NELL'ANNO 2015 E 2016 DA AVVIARE A RISCOSSIONE COATTIVA TRAMITE INGIUNZIONE FISCALE. ENTRATE 07/06/2018 22/06/2018 DETERMINE tipdoc8
2018 / 1022 2018 482 IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO E SPLIT PAYMENT. VERSAMENTO SPLIT PAYMENT ISTITUZIONALE E COMMERCIALE MESE DI MAGGIO 2018. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 07/06/2018 22/06/2018 DETERMINE Documenti
2018 / 1021 0 NEVIANO DEGLI ARDUINI - SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE, AI SENSI DELL’ART. 110, COMMA 2, DEL D.LGS. 267/2000, A TEMPO DETERMINATO PRESSO IL COMUNE DI NEVIANO DEGLI ARDUINI DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO” (CAT. D1) DA ASSEGNARE AL SERVIZIO LAVORI PUBBLICI DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 07/06/2018 07/07/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 1019 0 AVVISO PER SISTEMAZIONE A TRATTATIVA PRIVATA RIV. N. 6 IN CASTIONE MARCHESI SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 06/06/2018 05/08/2018 ALTRI AVVISI Documenti
2018 / 1017 0 UNIONE TERRA DI MEZZO PROVINCIA DI REGGIO EMILIA BAGNOLO IN PIANO – CADELBOSCO DI SOPRA – CASTELNOVO DI SOTTO AREA GESTIONE ED AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L'ASSUNZIONE, A TEMPO INDETERMINATO, DI N. 1 UNITà DI PERSONALE NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO”, CATEGORIA D, DA DESTINARE ALL'AREA TUTELA E VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 06/06/2018 05/07/2018 ALBO Documenti
2018 / 1008 0 AVVISO DI RILASCIO DI PDC 12/2018 PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 05/06/2018 05/07/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 995 0 ELENCO DEGLI OGGETTI RITROVATI NEL MESE DI MAGGIO 2018 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 01/06/2018 01/07/2018 ALTRI AVVISI tipdoc8
2018 / 988 0 VALUTAZIONE PROVA FISICA: BANDO DI CONCORSO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI “AGENTE P.M.” DA ASSEGNARE AI SERVIZI DI POLIZIA MUNICIPALE DEI COMUNI DI FIDENZA E DEL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 31/05/2018 30/06/2018 BANDI tipdoc8
2018 / 972 0 PROT.N. 4912 DEL 30/05/2018 - RICHIESTA PUBBLICAZIONE ATTI (DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N. 35 DEL 22/05/2018) PROTOCOLLO E ARCHIVIO 30/05/2018 29/06/2018 ALTRI AVVISI Documenti
2018 / 954 0 AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE PER LA NOMINA/DESIGNAZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEL COMUNE DI FIDENZA PRESSO ENTI, AZIENDE ED ISTITUZIONI. AGGIORNAMENTO DEGLI ELENCHI. SINDACO 28/05/2018 01/07/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 936 0 ELENCO AMMESSI E CONVOCAZIONE PROVA SCRITTA:CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN POSTO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE” - CAT. C DA ASSEGNARE AL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME – SETTORE AFFARI FINANZIARI DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 25/05/2018 24/06/2018 BANDI tipdoc8
2018 / 894 0 COMUNE DI PARMA - SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO (CAT. GIUR. D1) DA ASSEGNARE AL SETTORE TUTELA AMBIENTALE -PROGETTO AWAIR - DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 22/05/2018 12/07/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 833 0 CALENDARIO PROVE: BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN POSTO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE” CAT. C (CCNL ENTI LOCALI) DA ASSEGNARE AL SETTORE AFFARI FINANZIARI DEL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME DG1-resp. risorse umane e organizzazione (DG1) 08/05/2018 27/06/2018 BANDI tipdoc8
2018 / 831 0 CONCESSIONE DI SOVVENZIONI, CONTRIBUTI ED UTILITà ECONOMICHE A PERSONE ED ENTI PUBBLICI E PRIVATI. INDIVIDUAZIONE CARATTERISTICHE DELLE ATTIVITà OGGETTO DI RICHIESTA DI EROGAZIONE ECONOMICA. ANNO 2018 AMBIENTE E VERDE 07/05/2018 30/06/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 463 0 COMUNE DI SAN BENEDETTO PO - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT C TEMPO PARZIALE 27H/SETT. A TEMPO INDETERMINATO segretario gen.le - risorse umane e organizzazione (SGRU) 09/03/2018 09/08/2018 ALBO tipdoc8
2018 / 243 0 COMUNE DI PARMA - AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CULTURALE - BIBLIOTECARIO (CAT. GIUR. D1) DA ASSEGNARE AL SETTORE CULTURA SERVIZIO SISTEMA BIBLIOTECARIO TRAMITE PROCEDURA DI MOBILITA’ TRA ENTI AI SENSI DELL’ART. 30 D. LGS. 165/01 SCADENZA: 12/03/2018 segretario gen.le - risorse umane e organizzazione (SGRU) 09/02/2018 12/03/2019 ALBO Documenti
2014 / 728965 2014 728965 DETERMINA N. 177 DEL 01.03.2014 PROLUNGAMENTO SCATOLARE RIO VENZOLA. INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/03/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 726953 2014 726953 ''ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX DISCARICA DI VALLICELLA. CONFERIMENTO DI DETREMINA N. 129 DEL 14/02/2014. INCARICO DI DIREZIONE LAVORI ECOORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N. 98 DEL 6 FEBBRAIO 2014 SERVIZIO AMBIENTE 19/02/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 723001 2014 723001 DET. 17/2014. INCARICO PROFESSIONALE CSE BONIFICA AREA EX CARBOCHIMICA SERVIZIO AMBIENTE 15/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722697 2014 722697 DETERMINA N. 1025 DEL 07/12/2013 - INCARICO PROFESSIONALE RIQUALIFICAZIONE IMPIANTISTICA CCN PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722696 2014 722696 DETERMINA N. 1001 DEL 29/11/2013 - INCARICO COORDINATORE SICUREZZA PIAZZA STAZIONE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2013 / 720156 2013 720156 DETERMINAZIONE N. 788 DEL 25/09/2013 ''ELABORAZIONE NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. PRESTAZIONI PROFESSIONALI. INTEGRAZIONE.'' PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 12/12/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 718720 2013 718720 INCARICO DI PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE E PRESTAZIONI ACCESSORIE PER LA COSTRUZIONE DELLA NUOVA ROTATORIA ALLA CONFLUENZA DI VIA GRAMSCI CON VIA XXIV MAGGIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 29/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 717404 2013 717404 DETERMINAZIONE N. 924 DEL 04/11/2013 - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICI SCOLASTICI 2013 SERVIZIO IMMOBILI 19/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 714711 2013 714711 ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE CA' RABAIOTTI. D.L. OPERE STRUTTURALI E COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICHI SERVIZIO IMMOBILI 24/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 712557 2013 712557 DETERMINAZIONE N. 792 DEL 26/09/2013 - RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. SERVIZIO IMMOBILI 04/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 709024 2013 709024 DETERMINAZIONE N. 700 DEL 29/08/2013.PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2013. CIG 5096446847 - CUP 12000190004. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. CONFERIMENTO DI INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DIESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 05/09/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707845 2013 707845 DETERMINA N. 682 DEL 20/08/2013 ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2013. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE'' RECUPERO 26/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707206 2013 707206 DETERMINAZIONE N. 668 DEL 12/08/2013 - AFFIDAMENTO COLLAUDO STATICO PALAZZO PORCELLINI. SERVIZIO IMMOBILI 19/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 705528 2013 705528 DETERMINA N. 634 DEL 30 LUGLIO 2013 - DICHIARAZIONE DI RISPONDENZA ALLA NORMATIVA IMPIANTI ELETTRICI NEGLI EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DI INCARICO SERVIZIO IMMOBILI 01/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 704166 2013 704166 DETERMINAZIONE N. 600 DEL 18/07/2013. LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIE TRENTO-ALFIERI-EMANUELLI. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 22/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 703745 2013 703745 DET. N. 583 DEL 11/07/2013. CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI MERITO IN EDIFICIO RESIDENZIALE SITO IN VIA DON PRIMO MAZZOLARI N. 18 DX. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 699816 2013 699816 VIABILITà SUD PRIMA FASE, IIesimo STRALCIO. AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/06/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697753 2013 697753 INTERSEZIONE VIA DELLE CARZOLE ¿ VIA MARCONI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PROGETTAZIONE PRELIMINARE E DEFINITIVA. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697670 2013 697670 DETERMINAZIONE N. 455 DEL 28-05-2013 - INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO IL TEATRO STORICO G. MAGNANI. AFFIDAMENTO INDAGINI GEOLOGICHE E ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696299 2013 696299 DETERMINAZIONE N. 1092 DEL 14-12-2012 - VERIFICHE DI VULNERABILITA' SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. ESECUZIONE DI INDAGINI GEOFISICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696295 2013 696295 DETERMINAZIONE N. 430 DEL 16-05-2013 - VERIFICHE SISMICHE EDIFICI COMUNALI. INDAGINI DIAGNOSTICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696150 2013 696150 DETERMINAZIONE N. 424 DEL 15-05-2013 - RIQUALIFICAZIONE E MAPLIAMENTO CIMITERO DI FORNIO.L INDAGINI E STUDI GEOLOGICI A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 20/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695537 2013 695537 DETERMINAZIONE N. 1161 DEL 21-12-2012 ''INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICHI PER IL COLLAUDO STATICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695534 2013 695534 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11-03-2012 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE. INDAGINI GEOLOGICHE E PROGETTAZIONE STRUTTURALE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICHI. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695524 2013 695524 DETERMINAZIONE N. 308 DEL 04-04-2012 ''DIAGNOSTICA STATICA ALBERATURE 2012. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695522 2013 695522 DETERMINAZIONE N. 248 DEL 20-03-2012 ''RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO E PLESSO URBANO. INCARICO PROGETTAZIONE STRUTTURE DI SOSTEGNO CAPPELLE CIMITERO DI FORNIO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695518 2013 695518 DETERMINAZIONE N. 105 DEL 02-02-2012 ''RILIEVI TOPOGRAFICI CIMITERO URBANO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695503 2013 695503 DETERMINAZIONE N. 280 DEL 08-04-2013 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695470 2013 695470 DETERMINA N. 268 DEL 03/04/2013 ''ADEGUAMENTO IMPIANTI ELETTRICI TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE IMPIANTISTICHE. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695453 2013 695453 DETERMINA N. 260 DEL 29/03/2013 ''INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694699 2013 694699 DETERMINAZIONE N. 74 DEL 23/01/2013. CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE ¿ARGO¿ DI FIDENZA PER LA GESTIONE DEL CANILE COMUNALE E DEL SERVIZIO ACCALAPPIAMENTO CANI. SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA PRESSO IL CANILE COMUNALE. ANNO 2013. SERVIZIO AMBIENTE 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694667 2013 694667 SPESE DI RAPPRESENTANZA 2012 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694162 2013 694162 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 DIRIGENTE SETTORE SERVIZI FINANZIARI E PROGRAMMAZIONE 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 694159 2013 694159 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 691742 2013 691742 DETERMINAZIONE N. 213 DEL 15 MARZO 2013 - ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. I STRALCIO FUNZIONALE''. CONFERIMENTO DI INCARICODI DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L¿ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO AMBIENTE 08/04/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688064 2013 688064 DETERMINAZIONE N. 134 DEL 14/02/2013 - RICORSO ALLA C.T.P. AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO PER COSAP. COMUNE DI FIDENZA 14/02/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688063 2013 688063 DETERMINAZIONE N. 182 DEL 05/03/2013 - COORDINAMENTO DI TAVOLI DI LAVORO INTERNAZIONALI - PROGETTO ''FLOW4YU'' COMUNE DI FIDENZA 05/03/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688062 2013 688062 DETERMINAZIONE N. 81 DEL 23/01/2013 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI. COMUNE DI FIDENZA 23/01/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688061 2012 688061 DETERMINAZIONE N.447 DEL 29/05/2012 - REDAZIONE DEI NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. CONFERIMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688060 2012 688060 DETERMINAZIONE N.1211 DEL 28/12/2012 - ''VERIFICHE DI VULNERABILITà SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. RIMODELLAZIONE DI STRUTTURA PRESSO LA SCUOLA MATERNA DON MILANI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 28/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688059 2012 688059 DETERMINAZIONE N.260 DEL 22/03/2012 - PIANO DEGLI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI. AMPLIAMENTO DEI CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO ESTERNO PER DIREZIONE LAVORI OPERE STRUTTURALI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN ESECUZIONE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688058 2012 688058 DETERMINAZIONE N.282 DEL 28/03/2012 - RILIEVI PLANO ALTIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA.CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 28/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688057 2012 688057 DETERMINAZIONE N.364 DEL 23/04/2012 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE INTERSEZIONE VIA ALFIERI, TRENTO, EMANUELLI''. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO ALLO STUDIO TECNICO FERRI E PEREGO PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. COMUNE DI FIDENZA 23/04/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688056 2012 688056 DETERMINAZIONE N.438 DEL 22/05/2012 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2012''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. ANTONIO BONI'' COMUNE DI FIDENZA 22/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688055 2012 688055 DETERMINAZIONE N.480 DEL 6/6/2012 - GRANDE EVENTO DI PROMOZIONE DEL CENTRO STORICO: ASSISTENZA TECNICA. COMUNE DI FIDENZA 06/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688054 2012 688054 DETERMINAZIONE N.548 DEL 21/06/2012 - ''PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO.AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER IL COLLAUDO STATICO DELLE OPERE IN C.A.IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 21/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688053 2012 688053 DETERMINAZIONE N.518 DEL 14/06/2012 - ''AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2012. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE'' COMUNE DI FIDENZA 14/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688052 2012 688052 DETERMINAZIONE N.478 DEL 04/06/2012 - ''TANGENZIALE SUD DI FIDENZA - 2esimo LOTTO. AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOM. LINO PINI PER COMPLETAMENTO DELLE OPERAZIONI TOPOGRAFICHE E CATASTALI'' COMUNE DI FIDENZA 04/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688051 2012 688051 DETERMINAZIONE N.851 DEL 25/10/2012 - ''RILIEVI TOPOGRAFICI, FESSURIMETRICI, GEOMETRICI E MATERICI DEI DISSESTI RILEVABILI NEL CIMITERO URBANO. IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 25/10/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688050 2012 688050 DETERMINAZIONE N.73 DEL 24/01/2012 - ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO ASSISTENZIALE CASA RABAIOTTI. PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 24/01/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688049 2012 688049 DETERMINAZIONE N.587 DEL 04/07/2012 - ''LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE ONGARO CREMONINI.'' AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONAEL PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA COMUNE DI FIDENZA 04/07/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688048 2011 688048 DETERMINAZIONE N. 754 DEL 24/08/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE NUOVO DEPOSITO DI BICICLETTE. INCARICO COLLAUDATORE. COMUNE DI FIDENZA 24/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688047 2011 688047 DETERMINAZIONE N. 726 DEL 10/08/2011 - RIQUALIFICAZIONI DI IMPIANTI SPORTIVI 2011. REALIZZAZIONE DI SKATE PARK IN FIDENZA. INDAGINE PREVISIONALE DI IMPATTO ACUSTICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688046 2011 688046 DETERMINAZIONE N. 680 DEL 26/07/2011 - AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2011. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE. COMUNE DI FIDENZA 26/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688045 2011 688045 DETERMINAZIONE N. 676 DEL 22/07/2011 - VALUTAZIONE DELLA RESISTENZA AL FUOCO SCUOLA COLLODI. COMUNE DI FIDENZA 22/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688044 2011 688044 DETERMINAZIONE N. 650 DEL 15/07/2011 - INTERVENTO DI ELIMINAZIONE DI OPERE INCONGRUE NELL'EX COLLEGIO DEI GESUITI DA DESTINARE A SEDE DEL CENTRO DI CULTURA EUROPEO SIGERIC. RICOGNIZIONE FINALE QUADRO ECONOMICO ED ESECUZIONE INTERVENTO DI COMPLETAMENTO. COMUNE DI FIDENZA 15/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688043 2011 688043 DETERMINAZIONE N. 631 DEL 12/07/2011 - ''COMPLETAMENTO TANGENZIALE SUD NEL TRATTO TRA IL TORRENTE ROVACCHIA E L'INCROCIO DI CABRIOLO''. AFFIDAMENTO INCARICO PER PROGETTAZIONE DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL PONTE ROVACCHIA. COMUNE DI FIDENZA 12/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688042 2011 688042 DETERMINAZIONE N. 621 DEL 5/07/2011 - ''LAVORI DI COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE ALLE CARZOLE''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 05/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688041 2011 688041 DETERMINAZIONE N. 605 DEL 30/06/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE DEPOSITO BICICLETTE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. COMUNE DI FIDENZA 30/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688040 2011 688040 DETERMINAZIONE N. 592 DEL 24/06/2011 - ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 24/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688039 2011 688039 DETERMINAZIONE N. 500 DEL 27/05/2011 - DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA ED ASSISTENZA AL COLLAUDO STATICO PER LAVORI ''MIGLIORAMENTO SISMICO SCUOLA IL SEME''. COMUNE DI FIDENZA 27/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688038 2011 688038 DETERMINAZIONE N. 834 DEL 22/09/2011 - LAVORI URGENTI STRAORDINARI DI RIFACIMENTO DELLA COPERTURA DEL CAMPO SINTETICO C/O IL CENTRO SPORTIVO BALLOTTA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/09/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688037 2011 688037 DETERMINAZIONE N. 1033 DEL 22/11/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO STUDIO DI IMPATTO ARCHEOLOGICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688036 2011 688036 DETERMINAZIONE N. 1157 DEL 22/12/2011 - RESTAURO DELLA CAMERA ACUSTICA DEL TEATRO MAGNANI. ESECUZIONE DI RICERCHE D'ARCHIVIO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688035 2011 688035 DETERMINAZIONE N. 1219 DEL 29/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER FRAZIONAMENTO AREA. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688034 2011 688034 DETERMINAZIONE N. 1098 DEL 07/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI BONIFICHE ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 07/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688033 2012 688033 DETERMINAZIONE N. 1069 DEL 01/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI SONDAGGI STRATIGRAFICI. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688032 2011 688032 DETERMINAZIONE N. 995 DEL 10/11/2011 - STUDIO GEOLOGICO ED INDAGINI GEOGNOSTICHE CORRELATE A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE PRELIMINARE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO SITO IN FIDENZA (PR) LOC. VILLA FERRO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/11/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688031 2011 688031 DETERMINAZIONE N. 291 DEL 22/03/2011 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI PER L'ANNO 2005. AFFIDAMENTO DI INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688030 2011 688030 DETERMINAZIONE N. 463 DEL 13/05/2011 - REALIZZAZIONE IMPIANTO ''TERRE VERDIANE'' PER IL RECUPERO DEI MATERIALI DI DEMOLIZIONE. DEFINIZIONE DI PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PUBBLICA IN VARIANTE AL P.R.G. PROGETTO DEFINITIVO. APPALTO INTEGRATO PER COSTRUZIONE E GESTIONE DI IMPIANTO. CONSULENZA LEGALE. AFFIDAMENTO DI INCARICO. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE 241/2011. COMUNE DI FIDENZA 13/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688029 2011 688029 DETERMINAZIONE N. 300 DEL 25/03/2011 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. MARCOBARILLI. COMUNE DI FIDENZA 25/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688028 2011 688028 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11/03/2011 - INDIVIDUAZIONE DI AREE PER SEPOLCRI PRIVATI. CONCESSIONE DI AREE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI PRESSO I CIMITERI COMUNALI. COMUNE DI FIDENZA 11/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688027 2011 688027 DETERMINAZIONE N. 231 DEL 01/03/2011 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2011''. RILIEVI CELIRIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA. CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 01/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688026 2011 688026 DETERMINAZIONE N. 125 DEL 01/02/2011 - REALIZZAZIONE DI NUOVO CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE''. INDAGINE GEOLOGICHE A SUPPORTO DEL PROGETTO DEFINITIVO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/02/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688025 2011 688025 DETERMINAZIONE N. 104 DEL 31/01/2011 - FORNITURA E POSA DEGLI IMPIANTI DI MOTORIZZAZIONE DELLE SCENE DELLA CAMERA ACUSTICA. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 31/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688024 2011 688024 DETERMINAZIONE N. 84 DEL 26/01/2011 - PROGETTAZIONE DEFINITIVA DEL NUOVO CENTRO SOCIO - ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE'' COMUNE DI FIDENZA 26/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688023 2011 688023 SPESE RAPPRESENTANZA 2011 COMUNE DI FIDENZA 22/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688022 2010 688022 2010 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 21/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688021 2010 688021 2009 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 20/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688020 2010 688020 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688019 2010 688019 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688018 2012 688018 PIANO TRIENNALE DELLA PERFORMANCE 2012 - 2014 COMUNE DI FIDENZA 18/01/2012 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688017 2011 688017 RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2011 COMUNE DI FIDENZA 17/01/2011 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688016 2010 688016 TRATTAMENTO ECONOMICO E CURRICULA DEGLI AMMINISTRATORI COMUNE DI FIDENZA 16/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688015 2010 688015 CURRICULA POSIZIONI ORGANIZZATIVE COMUNE DI FIDENZA 15/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688014 2013 688014 CURRICULA E RETRIBUZIONI DIRIGENTI COMUNE DI FIDENZA 14/01/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI